Dariospada Instagram Photos and Videos

Loading...


dariospada {DARIO SPADA} @dariospada mentions
Followers: 8,847
Following: 3,803
Total Comments: 0
Total Likes: 0

L’ho già detto, mi manchi. Siamo stati insieme troppo poco perché si possa già prendere una pausa ...
Media Removed
L’ho già detto, mi manchi. Siamo stati insieme troppo poco perché si possa già prendere una pausa così lunga dal vedersi. Eppure tra gli impegni del mio lavoro e le tue vacanze già organizzate è andata così. Ma non c’è giorno in cui io non ti pensi e ho deciso di pubblicare questa foto perché rimanga ... L’ho già detto, mi manchi. Siamo stati insieme troppo poco perché si possa già prendere una pausa così lunga dal vedersi. Eppure tra gli impegni del mio lavoro e le tue vacanze già organizzate è andata così. Ma non c’è giorno in cui io non ti pensi e ho deciso di pubblicare questa foto perché rimanga sempre lì, ben visibile, e non si perda tra le storie di un social network.
Ti aspetto, e rivedersi sarà ancora più bello ed emozionante.
#ioete #tiaspetto #mimanchi #ig_sicilia #ig_palermo #guys #hands #happiness #meandyou #skyporn #clouds #followyourheart
Read more
Loading...
Anni spesi a cercarti. Nelle strade più affollate, tra i portoni dei palazzi, negli angoli silenziosi ...
Media Removed
Anni spesi a cercarti. Nelle strade più affollate, tra i portoni dei palazzi, negli angoli silenziosi o alle fermate degli autobus. Ho camminato tanto in questi anni e ho sbagliato strada spesso. E poi eri lì, così vicino che la mi vista confusa non riusciva a distinguerti. E come sempre ... Anni spesi a cercarti.
Nelle strade più affollate, tra i portoni dei palazzi, negli angoli silenziosi o alle fermate degli autobus.
Ho camminato tanto in questi anni e ho sbagliato strada spesso.
E poi eri lì, così vicino che la mi vista confusa non riusciva a distinguerti. E come sempre mi sono detto: “le cose più belle sono quelle più semplici”. E improvvisamente, dopo tanto viaggiare, mi sono sentito a casa in un abbraccio e ho capito che era arrivato il momento di smettere di correre.
Come un piccolo cortile dipinto di sole, mi hai accolto e lì sto con il cuore pieno di luce.

#sicily #ig_sicilia #street #monreale #summer #happiness #love #life #thoughts #me #boy #guy #gay #portrait #travelphotography
Ph. by @roomwithaview7 ❤️
Read more
Quando le persone più importanti della tua vita si incontrano per la prima volta, e senti la paura ...
Media Removed
Quando le persone più importanti della tua vita si incontrano per la prima volta, e senti la paura che qualcosa di te che l’altro conosce profondamente possa essere motivo di imbarazzo. Quando quell’ansia che si piacciano come piacciono a te prende il sopravvento e speri che tutto fili liscio. Quando ... Quando le persone più importanti della tua vita si incontrano per la prima volta, e senti la paura che qualcosa di te che l’altro conosce profondamente possa essere motivo di imbarazzo. Quando quell’ansia che si piacciano come piacciono a te prende il sopravvento e speri che tutto fili liscio.
Quando poi vedi due persone che non si sono mai viste, ma che ti vogliono un bene profondo, farsi un sorriso e allora capisci che non poteva andare diversamente perché in fondo sei tu che li leghi in maniera silenziosa ma profonda.
Una donna che mi conosce da quando sono un bimbo e con cui sono cresciuto insieme e un uomo che mi conosce da poco ma con cui la mia vita è tornata a sorridere come non succedeva da anni. Insieme.
Se non è l’espressione di amore questa non saprei come descriverla.
Buon venerdì amici.

#bff #love #happiness #sicily #portrait #people #girl #guy #friends #ig_palermo #igersicilia #ig_sicilia #bestpeople #iloveyou #summer #warm #green #yellow #blue
Read more
Quante volte vi è capitato di visitare un posto e percepire un’energia e una calma così forti da perdere ...
Media Removed
Quante volte vi è capitato di visitare un posto e percepire un’energia e una calma così forti da perdere la cognizione dello spazio? Il corpo si espande, si moltiplicano le sensazioni e tutto sembra diventare più grande... più “importante”. Come se l’hic et nunc, il qui e ora dei latini, non ... Quante volte vi è capitato di visitare un posto e percepire un’energia e una calma così forti da perdere la cognizione dello spazio? Il corpo si espande, si moltiplicano le sensazioni e tutto sembra diventare più grande... più “importante”. Come se l’hic et nunc, il qui e ora dei latini, non avesse più senso e fosse un sempre e per sempre.
Questo luogo, il Chiostro dei benedettini a Monreale, ha in sé la magia e il mistero di quei posti che hanno visto accadere la storia e di cui noi siamo solo piccoli viandanti passeggeri.
Se vi capita di passare da quelle parti non lasciatevelo sfuggire.

PH. @roomwithaview7
#sicily #sicilia #monreale #palermo #igersitalia #ig_italia #ig_palermo #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate| #Inspire| #HighSnobiety| #L0tsaBraids| #CreateScenery| #EarthFocus
Read more
L’estate è a metà, alla radio già le pubblicità delle offerte per la scuola... e io mi ritrovo a passeggiare ...
Media Removed
L’estate è a metà, alla radio già le pubblicità delle offerte per la scuola... e io mi ritrovo a passeggiare per il vecchio porticciolo della mia amata e odiata Palermo. Penso alle estati di tanti anni fa, dove non esisteva la parola “ferie” ma era un lungo susseguirsi di giorni caldi e color ... L’estate è a metà, alla radio già le pubblicità delle offerte per la scuola... e io mi ritrovo a passeggiare per il vecchio porticciolo della mia amata e odiata Palermo.
Penso alle estati di tanti anni fa, dove non esisteva la parola “ferie” ma era un lungo susseguirsi di giorni caldi e color dell’oro.
Come questa terra che è oro in potenza e che spesso diamo troppo per scontata.
Le barche ormeggiate, la calma prima della ressa, il suono delle mille radio accese che trasmettono mille canzoni diverse.
E io qui, felice. Qualcosa è cambiato negli ultimi tempi. Ovunque sono sento il cuore a casa, perché ho trovato un riparo sicuro, come queste barche ormeggiate che riposano serene.
Buona domenica sera amici.

#Palermo #mare #ig_italia #igerspalermo #sicily #summer #rest #sea #sunset #love #happiness #meandyou #igersicilia #yellerssicilia #moodygrams #AGameofTones
Read more
Come mi è dolce questo mare. Ricordi di infanzia, sapore dell’estate fatto di sole e sale. Odore ...
Media Removed
Come mi è dolce questo mare. Ricordi di infanzia, sapore dell’estate fatto di sole e sale. Odore di frutta fresca e crema solare, sorrisi color delle perle e gioia colorata di azzurro. Sono nato al mare e qui sento di appartenere. #sicilia #sea #sky #igersicilia #ig_italia #amore #estate ... Come mi è dolce questo mare.
Ricordi di infanzia, sapore dell’estate fatto di sole e sale. Odore di frutta fresca e crema solare, sorrisi color delle perle e gioia colorata di azzurro.
Sono nato al mare e qui sento di appartenere.
#sicilia #sea #sky #igersicilia #ig_italia #amore #estate #summer #life #sun #scopello #happiness #warm
Read more
Loading...
Non smettere di volare. Anche se proveranno a fermarti, anche se ti intrappoleranno sotto milioni ...
Media Removed
Non smettere di volare. Anche se proveranno a fermarti, anche se ti intrappoleranno sotto milioni di scuse che suoneranno come finti sogni di libertà. Non smettere di librarti in alto anche se le tue ali saranno legate al corpo da filo spianato messo lì da chi dice di volerti bene e invece ... Non smettere di volare.
Anche se proveranno a fermarti, anche se ti intrappoleranno sotto milioni di scuse che suoneranno come finti sogni di libertà.
Non smettere di librarti in alto anche se le tue ali saranno legate al corpo da filo spianato messo lì da chi dice di volerti bene e invece spera solo che tu cada rovinosamente.
Non smettere di sperare, che la speranza è come una voce che si fa strada tra le crepe e ti riscalda anche quando pensavi di essere ormai morto assiderato.
Vola sempre più in là, oltre il tuo limite e superato quello non avrai bisogno nemmeno più di ali... ti basterà sorridere per volare più in alto.

#wings #art #streetart #london #igerslondon #thoughts #fly #cities #town #love #hope #moodygrams
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust|
Read more
La fotografia permette di viaggiare anche solo con gli occhi. Ieri San Francisco, oggi Venezia. ...
Media Removed
La fotografia permette di viaggiare anche solo con gli occhi. Ieri San Francisco, oggi Venezia. Due luoghi distanti migliaia di km eppure così vicini sullo schermo di un telefono. Come in un sogno dove gli spazi si mischiano e l’unico limite è la nostra immaginazione. E se il Golden Gate ... La fotografia permette di viaggiare anche solo con gli occhi. Ieri San Francisco, oggi Venezia. Due luoghi distanti migliaia di km eppure così vicini sullo schermo di un telefono. Come in un sogno dove gli spazi si mischiano e l’unico limite è la nostra immaginazione.
E se il Golden Gate unisce due lembi di terra bagnati dal Pacifico, i ponti veneziani uniscono strade che nascondono secoli di storia e cultura.
Tutto così bello e tutto così intangibile... amo fotografare per questo motivo. Anche se a casa sempre in viaggio con la testa.

#venezia #travel #igersvenezia #ig_italia #water #BeautifulDestinations #AGameofTones
#CNTraveler #PassionPassport
#Awesome_Earthpix #BeautifulMatters
#EarthFocus #BestVacations
#AwesomeEarth #MoodyGrams
#ExtraordinaryExplorer #GoExtraordinary
#ForbesTravelGuide
Read more
Loading...
L’estate scorsa proprio in queste settimane progettavo il mio viaggio alla scoperta di posti che ...
Media Removed
L’estate scorsa proprio in queste settimane progettavo il mio viaggio alla scoperta di posti che non avevo mai visitato e che mai avrei pensato potessero lasciare un segno così forte, non soltanto nel mio cuore ma anche nel modo in cui avrei approcciato il fotografare e il raccontarmi agli ... L’estate scorsa proprio in queste settimane progettavo il mio viaggio alla scoperta di posti che non avevo mai visitato e che mai avrei pensato potessero lasciare un segno così forte, non soltanto nel mio cuore ma anche nel modo in cui avrei approcciato il fotografare e il raccontarmi agli altri.
Questa mattina sfogliavo l’album di fotografie di quel viaggio e tra le tante che ritraggono paesaggi naturali da mozzare il fiato, questa spiccava di più.
Un’icona del tempo in cui viviamo, un ponte tra quello che è e quello che vorremmo fosse.
Sempre in viaggio e sempre con la speranza di qualcosa di migliore ad aspettarci.
Buon lunedì a tutti.

#sanfrancisco #goldengatebridge #sunset
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate|
Read more
E se poi ci dimenticassimo di tutte le cose brutte e decidessimo che per un istante il mondo fosse ...
Media Removed
E se poi ci dimenticassimo di tutte le cose brutte e decidessimo che per un istante il mondo fosse racchiuso in un sorriso. E se imparassimo ad amarci per come siamo senza se e senza ma e con quel sorriso dipingessimo il mondo intorno a noi... A volte è difficile rendersi conto di quanta bellezza ... E se poi ci dimenticassimo di tutte le cose brutte e decidessimo che per un istante il mondo fosse racchiuso in un sorriso.
E se imparassimo ad amarci per come siamo senza se e senza ma e con quel sorriso dipingessimo il mondo intorno a noi... A volte è difficile rendersi conto di quanta bellezza ci circondi ma quando succede io non smetto di sorridere. Perché non smetto di sperare che la bellezza ci salvi.
Buon weekend amici

ph. by @blinkofatie
#hope #smile #happiness #colors #me #selfie #guy #gay #love #beard #summer #wine #joy #igersmilano #cuteguy
#TravellingThroughtheWorld
#Airbnbphoto #BestDiscovery
#DiscoverVacations #DiscoverGIobe
#TravelAwesome #AwesomePix
Read more
Quando mi capita di viaggiare, cosa che ultimamente accade spesso, cerco di lasciarmi trasportare ...
Media Removed
Quando mi capita di viaggiare, cosa che ultimamente accade spesso, cerco di lasciarmi trasportare dalle sensazioni. Non sono un grande fan dei percorsi prestabiliti e delle guide turistiche anche se devo ammettere a volte ti salvano la vita. Ma lasciarsi andare ti apre ad infinite possibilità. Strade ... Quando mi capita di viaggiare, cosa che ultimamente accade spesso, cerco di lasciarmi trasportare dalle sensazioni. Non sono un grande fan dei percorsi prestabiliti e delle guide turistiche anche se devo ammettere a volte ti salvano la vita.
Ma lasciarsi andare ti apre ad infinite possibilità.
Strade fatte di odori che prendono forma nella tua testa prima ancora che davanti agli occhi.
Colori che ti avvolgono e che rendono le esperienze uniche perché unico è il modo in cui ognuno di noi percepisce la realtà.
E così, anche se in uno dei luoghi più turistici che esistano, ti ritrovi improvvisamente in Messico nonostante tu sia a Camden Town.
Questo piccolo locale che affaccia sui canali del quartiere londinese si chiama @cafechula e oltre ad essere bellissimo ha anche una buonissima cucina.
Se passate da quelle parti fatevi un giro!
#London #igerslondon #Huffpostgram #Living_Europe
#Fantastic_Earth #BestCityBreaks
#TheGlobeWanderer
#TopEuropePhoto #Europe_Vacations
#PassionPassport #AGameOfTones
#EarthOfficial #Discover_Vacations
#TravellingThroughTheWorld
#Places_Wow #LonelyPlanet
#BBCTravel #IAmATraveler
@beautifuldestinations @cntraveler
@living_europe @earthpix @earthfocus
@topeuropephoto
Read more
Il fascino del mare ieri, il mistero dell’ingegno umano oggi. Ho sempre avuto enormi difficoltà ...
Media Removed
Il fascino del mare ieri, il mistero dell’ingegno umano oggi. Ho sempre avuto enormi difficoltà nello scegliere le destinazioni per i miei viaggi. Spaccato a metà tra la voglia di lasciarmi ammaliare dalle onde selvagge di mari esotici e l’interesse della scoperta per città che nei loro ... Il fascino del mare ieri, il mistero dell’ingegno umano oggi.
Ho sempre avuto enormi difficoltà nello scegliere le destinazioni per i miei viaggi. Spaccato a metà tra la voglia di lasciarmi ammaliare dalle onde selvagge di mari esotici e l’interesse della scoperta per città che nei loro vicoli nascondono bellezze da togliere il fiato.
Da un lato la natura prorompente e dall’altro la spinta dell’uomo di domare la forza di quella stessa natura.
Si possono però unire le due cose e il viaggio sta proprio nel trovare un equilibrio.
E voi? Siete più esploratori urbani o amanti della natura selvaggia?
Rispondetemi nei commenti.

#London #igerslondon #cities #dicotomy #sunset #clouds #Places_Wow #Tv_Living
#TravellingThroughtheWorld
#Airbnbphoto #BestDiscovery
#DiscoverVacations #DiscoverGIobe
#TravelAwesome #AwesomePix
#BeautifulDestinations #AGameofTones
#CNTraveler #PassionPassport
#Awesome_Earthpix #BeautifulMatters
#EarthFocus #BestVacations
#AwesomeEarth #MoodyGrams
#ExtraordinaryExplorer #GoExtraordinary
Read more
Loading...
Da sempre il tramonto ha, per me, un sapore agrodolce. Il sapore delle cose belle che però stanno ...
Media Removed
Da sempre il tramonto ha, per me, un sapore agrodolce. Il sapore delle cose belle che però stanno per finire. Il sapore di un momento che nella sua infinita bellezza dura il tempo di un respiro. Il sapore dell’amore ma anche dell’addio. La settimana che è appena trascorsa è stata speciale ... Da sempre il tramonto ha, per me, un sapore agrodolce.
Il sapore delle cose belle che però stanno per finire.
Il sapore di un momento che nella sua infinita bellezza dura il tempo di un respiro.
Il sapore dell’amore ma anche dell’addio.
La settimana che è appena trascorsa è stata speciale per me.
Mille impegni, mille appuntamenti, il PRIDE 🌈 di sabato pomeriggio…
Tutto vissuto a trecento chilometri orari, ed un cuore che batte più forte del solito e la pancia piena di farfalle.
Questa foto rappresenta tutta la bellezza di questa settimana e la costante paura che possa volare via come un tramonto.
Ma questo tramonto voglio tenerlo stretto, fortissimo.
E di quella luce voglio riempirmi per portarla sempre dentro.
Buona nuova settimana amici.

Ph. @thererumnatura
#sea #sunset #beach #me #guy #skyporn #clouds #love #gay #pride #happiness #travelphotography #portraitphotography #self #man #igersitalia
Read more
Il talento umano mi lascia sempre a bocca aperta. Siamo capaci di cose bellissime e si può trovare ...
Media Removed
Il talento umano mi lascia sempre a bocca aperta. Siamo capaci di cose bellissime e si può trovare arte ovunque, anche negli angoli di strade che ad una prima occhiata potrebbero risultare anonime. Questa bellezza stride con l’idea di un mondo che chiude le frontiere e davanti alla sofferenza ... Il talento umano mi lascia sempre a bocca aperta. Siamo capaci di cose bellissime e si può trovare arte ovunque, anche negli angoli di strade che ad una prima occhiata potrebbero risultare anonime.
Questa bellezza stride con l’idea di un mondo che chiude le frontiere e davanti alla sofferenza gira lo sguardo in altre direzioni.
Senza contaminazioni non avremmo l’arte così come la conosciamo. Quello che vi auguro è di accogliere questa bellezza negli occhi degli altri e di scoprire cose che diano un senso a questa vita, anche negli angoli più oscuri della nostra esistenza.

#london #igerslondon #streetart #graffiti #Huffpostgram #Living_Europe
#Fantastic_Earth #BestCityBreaks
#TheGlobeWanderer
#TopEuropePhoto #Europe_Vacations
#PassionPassport #AGameOfTones
#AwesomePix
#EarthOfficial #Discover_Vacations
#TravellingThroughTheWorld
#Places_Wow #Earthpix #LonelyPlanet
#BBCTravel #IAmATraveler
@beautifuldestinations @cntraveler
@living_europe @earthpix @earthfocus
@topeuropephoto
Read more
Nella fotografia, come nella vita, è questione di attimi e di fortuna. Soprattutto fortuna. Questo ...
Media Removed
Nella fotografia, come nella vita, è questione di attimi e di fortuna. Soprattutto fortuna. Questo non vuole sminuire l’importanza delle nostre scelte e del nostro modo di agire di fronte alle cose, ma senza dubbio la casualità ha un potere irresistibile e, lasciatemelo dire, attraente. Avviene ... Nella fotografia, come nella vita, è questione di attimi e di fortuna. Soprattutto fortuna.
Questo non vuole sminuire l’importanza delle nostre scelte e del nostro modo di agire di fronte alle cose, ma senza dubbio la casualità ha un potere irresistibile e, lasciatemelo dire, attraente.
Avviene così che le coincidenze fortunate mi abbiano permesso di fotografare un cielo che sembra dipinto.
Nuvole di panna su un manto di azzurro sterminato e a far da sfondo una Londra pigra della domenica mattina.
Che fortuna sia e che cieli così non siano solo da fotografare, ma anche da toccare in un salto di felicità.

#london #igerslondon #uk
#skyporn #clouds
#Huffpostgram #Living_Europe
#Fantastic_Earth #BestCityBreaks
#TheGlobeWanderer
#TopEuropePhoto #Europe_Vacations
#PassionPassport #AGameOfTones
#AwesomePix
#EarthOfficial #Discover_Vacations
#TravellingThroughTheWorld
#LonelyPlanet
#BBCTravel #IAmATraveler
@beautifuldestinations @cntraveler
@living_europe @earthpix @earthfocus
@topeuropephoto
Read more
Loading...
Il tempo è tutto. Il tempo è niente. Lunedì scorso tornavo dopo un weekend londinese super concitato ...
Media Removed
Il tempo è tutto. Il tempo è niente. Lunedì scorso tornavo dopo un weekend londinese super concitato ma bellissimo. Il concerto di Ed Sheeran, la gioia negli occhi dei ragazzi che ho accompagnato a vederlo dal vivo. Le passeggiate per le vie del centro e il cielo maestoso e colorato da ... Il tempo è tutto.
Il tempo è niente.
Lunedì scorso tornavo dopo un weekend londinese super concitato ma bellissimo.
Il concerto di Ed Sheeran, la gioia negli occhi dei ragazzi che ho accompagnato a vederlo dal vivo.
Le passeggiate per le vie del centro e il cielo maestoso e colorato da mille sfumature tra l’azzurro e l’arancione.
E poi, dentro questo cielo uno sprazzo di terra, con i suoi fiori così vividi ma anche così delicati. Il tempo, quel tempo che passando ci cambia, ci invecchia ma ci regala anche sorprese meravigliose.
Buona nuova settimana amici.

#London #igerslondon
#Places_Wow #Tv_Living
#TravellingThroughtheWorld
#Airbnbphoto #BestDiscovery
#DiscoverVacations #DiscoverGIobe
#TravelAwesome #AwesomePix
#BeautifulDestinations #AGameofTones
#CNTraveler #PassionPassport
#Awesome_Earthpix #BeautifulMatters
#EarthFocus #BestVacations
#AwesomeEarth #MoodyGrams
#ExtraordinaryExplorer #GoExtraordinary
#ForbesTravelGuide
Read more
Si fa tanta strada nella vita e molti di noi non si sentono mai soddisfatti in un perpetuo valzer tra ...
Media Removed
Si fa tanta strada nella vita e molti di noi non si sentono mai soddisfatti in un perpetuo valzer tra il “vorrei” e il “posso”. La ricerca del posto da chiamare casa può prenderci un tempo infinito o essere infinitamente semplice. Ci sono voluti anni perché io mi sentissi davvero a casa in ... Si fa tanta strada nella vita e molti di noi non si sentono mai soddisfatti in un perpetuo valzer tra il “vorrei” e il “posso”.
La ricerca del posto da chiamare casa può prenderci un tempo infinito o essere infinitamente semplice.
Ci sono voluti anni perché io mi sentissi davvero a casa in questa città, ma adesso non potrei che vivere qui. Le sue bellezze nascoste e quelle più evidenti, le sue dinamiche che possono risultare stranianti ma che una volta capite ti fanno sentire parte di un tutto più grande.
Giriamo il mondo, ma per tornare sempre al punto di partenza e questa è la mia dichiarazione d’amore per te città complicata e bellissima.
Ti amo Milano.

#ig_italia #milano #milanosegreta #igersmilano #huffpostgram #love #me #boy #selfportrait #gay #red #sunset #skyline #gayguy #italiainunoscatto
#portrait
Read more
Se la primavera è la mia stagione preferita, l’estate ha un fascino tutto suo che mi rapisce. Legati ...
Media Removed
Se la primavera è la mia stagione preferita, l’estate ha un fascino tutto suo che mi rapisce. Legati all’estate ci sono i miei ricordi più belli e più spensierati, ricordi di un’infanzia passata in un luogo magico che è la casa al mare dove, finita la scuola, ci si trasferiva per trascorrere ... Se la primavera è la mia stagione preferita, l’estate ha un fascino tutto suo che mi rapisce.
Legati all’estate ci sono i miei ricordi più belli e più spensierati, ricordi di un’infanzia passata in un luogo magico che è la casa al mare dove, finita la scuola, ci si trasferiva per trascorrere mesi in cui tutto sembrava diventare più vivido.
A partire dall’aria.
L’aria era carica di aspettative di cose che sarebbero successe e che sarebbero rimaste indelebili.
Profumi di pino e rumore di cicale, sapori di frutta fresca che rimanevano impressi nelle nostre bocche che ne chiedevano ancora tanto era tutto così buono.
L’acqua del mare, il sale e la sabbia che dovevi togliere quando tornavi a casa e il modo più veloce per farlo era un tuffo in piscina prima di farsi una doccia e prepararsi per la cena in quella luce così duratura che alle dieci c’era ancora un bagliore a dirti che tutto sarebbe andato bene.
La luce…
La protagonista della nostra vita da quando nasciamo e apriamo gli occhi per la prima volta a quando li chiudiamo per l’ultima alla fine del nostro percorso.
Perché è la luce e la sua assenza a caratterizzare la nostra esistenza.
Senza quel sole che, potenzialmente potrebbe distruggerci in attimo senza le protezioni che la nostra meravigliosa Terra è riuscita a costruire in milioni di anni, noi non saremmo qui.
Non avremmo l’aria che respiriamo né i colori che dipingono in miliardi di sfumature una realtà che sarebbe buia come è buia la notte senza luna.
La luce è la protagonista di questa foto, la foto con cui chiudo la serie legata alla Terra Santa.
La luce che entra da quel foro sul soffitto della chiesa del Santo Sepolcro e che in un modo o nell’altro mi ha colpito anche questa volta.
Luce che a seconda dell’ora si muove in una danza che si ripete ogni giorno.
Così come nella vita di ognuno di noi quella luce si sposta in base al momento che stiamo vivendo.
C’è sempre ma a volte è difficile vederla perché sta illuminando qualcosa che ignoriamo. Ma c’è,
è lì!
Allora, pensavo, sarebbe bello andare incontro a questa luce, non aspettando che arrivi ma creando le giuste condizioni affinché illumini il cuore.
Buona estate amici!
Read more
Loading...
Amo scrivere le didascalie sotto le mie foto perché non sento il bisogno di raccontare una storia ...
Media Removed
Amo scrivere le didascalie sotto le mie foto perché non sento il bisogno di raccontare una storia dietro ogni immagine. A volte però è frustrante, perché vorrei dire così tante cose che le parole rimangono lì, a mezz’aria, e sceglierle una per una diventa uno sforzo immane. E poi arrivano ... Amo scrivere le didascalie sotto le mie foto perché non sento il bisogno di raccontare una storia dietro ogni immagine.
A volte però è frustrante, perché vorrei dire così tante cose che le parole rimangono lì, a mezz’aria, e sceglierle una per una diventa uno sforzo immane.
E poi arrivano alcune immagini che ti chiedono quasi di non scrivere nulla, di stare a guardare e basta.
Come in un rituale, i gesti si ripetono ma ognuno imprime il proprio volere e la propria identità a seconda del proprio stato d’animo.
#jerusalem #holysepulchre #visitisrael #woman #candles #light #holy #huffpostgram #ritual #church #travelphotography #PassionPassport #AGameOfTones
#AwesomePix
#EarthOfficial #Discover_Vacations
#TravellingThroughTheWorld
#Places_Wow #Earthpix #LonelyPlanet
#BBCTravel #IAmATraveler
@beautifuldestinations @cntraveler
@earthpix @earthfocus
Read more
Immaginate una via di una vecchia città. Immaginate di sentire il vociare indistinto di una moltitudine ...
Media Removed
Immaginate una via di una vecchia città. Immaginate di sentire il vociare indistinto di una moltitudine di esseri umani provenienti da tutto il mondo. Lingue sconosciute che si mischiano in una torre di babele sonora. Immaginate rivoli di luce scendere da una grata sul soffitto. Il ... Immaginate una via di una vecchia città.
Immaginate di sentire il vociare indistinto di una moltitudine di esseri umani provenienti da tutto il mondo.
Lingue sconosciute che si mischiano in una torre di babele sonora.
Immaginate rivoli di luce scendere da una grata sul soffitto.
Il caldo e l’odore delle mille spezie che ti entra dentro e che quasi ti inebria. I colori si confondono ed è facile lasciarsi tentare da uno dei bazar in cerca di refrigerio e pace.
Ma vi sfido a varcare la soglia di una qualsiasi di queste botteghe... la quantità di oggetti o cibarie potrebbe farvi girare la testa. E allora tornate sui vostri passi e nutritevi di ogni singolo soffio di vento. Perché a Gerusalemme l’aria è frizzante, è diversa dalle altre città, e per citare un detto del luogo, è pura come un bicchiere di vino.

#jerusalem #visitisrael #bazar #colors #shops #light #suq
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore|
Read more
Raccontare un luogo vuol dire anche raccontare la gente che ci vive e che intreccia le sue esperienze ...
Media Removed
Raccontare un luogo vuol dire anche raccontare la gente che ci vive e che intreccia le sue esperienze alla terra che calpesta. La fotografia mi ha permesso di entrare in contatto con migliaia di persone, e non parlo solo dei social network. Parto delle persone che ho fotografato in questi ... Raccontare un luogo vuol dire anche raccontare la gente che ci vive e che intreccia le sue esperienze alla terra che calpesta.
La fotografia mi ha permesso di entrare in contatto con migliaia di persone, e non parlo solo dei social network. Parto delle persone che ho fotografato in questi anni.
Alcune consapevoli, altre meno. Alcune anche infastidite dall’obiettivo... ma per raccontare una storia che sia vera a volte si deve essere “brutali”.
La donna ritratta in questo vicolo del quartiere arabo di Gerusalemme era assorta sul suo telefono, segno dei tempi che cambiano ovunque, quando ho deciso di volerle scattare una foto. Il contrasto del suo abito scuro con la pietra chiara su cui sedeva e la porta di metallo azzurro sullo sfondo mi aveva stregato.
Ma non appena mi sono avvicinato lei si è accorta e si è spaventata. Il suo gesto è spontaneo e la sua faccia mostra la fastidiosa sorpresa.
Mi sono scusato e le ho mostrato la foto appena scattata. E quando si è vista nel monitor della macchina fotografica un enorme sorriso le si è stampato sulla faccia. Avrei voluto fotografare anche quello ma non era più la storia di verità che avrei voluto raccontare.

#jerusalem #visitisrael #people #woman #surprise #bother
#Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram
Read more
Porta il sorriso perché tu possa regalarlo. Porta il pianto perché qualcuno possa asciugarlo. Porta ...
Media Removed
Porta il sorriso perché tu possa regalarlo. Porta il pianto perché qualcuno possa asciugarlo. Porta il vuoto cosicché tu possa riempirlo. Porta la paura affinché tu non ceda in tentazione. Porta con te il coraggio perché tu possa superare le tue paure. Porta la meraviglia e tienila ... Porta il sorriso perché tu possa regalarlo.
Porta il pianto perché qualcuno possa asciugarlo.
Porta il vuoto cosicché tu possa riempirlo.
Porta la paura affinché tu non ceda in tentazione.
Porta con te il coraggio perché tu possa superare le tue paure.
Porta la meraviglia e tienila negli occhi.
Porta l’orgoglio di essere te stesso.
Porta la luce perché tu sia un faro nel buio.
Porta anche la speranza e insieme al tuo cuore regalala al mondo.
Porta, dove tu porti non so, sii solo verità e non esiterò.

#jerusalem #door #path #light
#visitisrael #DiscoverGIobe
#TravelAwesome #AwesomePix
#BeautifulDestinations #AGameofTones
#CNTraveler #PassionPassport
#Awesome_Earthpix #BeautifulMatters
#EarthFocus #BestVacations
#AwesomeEarth #MoodyGrams
#ExtraordinaryExplorer #GoExtraordinary
#ForbesTravelGuide
#huffpostgram
Read more
Dove la luce splende sempre, dove il cuore trova pace, dove non c’è guerra né odio, dove pregiudizio ...
Media Removed
Dove la luce splende sempre, dove il cuore trova pace, dove non c’è guerra né odio, dove pregiudizio è solo una parola, dove vita e sorrisi si intrecciano. Così vorrei fosse la nostra terra, così vorrei fosse sempre il nostro grido. Gerusalemme, terra che ha visto l’amore è terra che ha subito, ... Dove la luce splende sempre, dove il cuore trova pace, dove non c’è guerra né odio, dove pregiudizio è solo una parola, dove vita e sorrisi si intrecciano. Così vorrei fosse la nostra terra, così vorrei fosse sempre il nostro grido.
Gerusalemme, terra che ha visto l’amore è terra che ha subito, purtroppo, l’odio!
Ma c’è ancora speranza. Sempre!

#jerusalem #ymca #peace #visitisrael #love #light #huffpostgram #TravellingThroughtheWorld
#Airbnbphoto #BestDiscovery
#DiscoverVacations #DiscoverGIobe
#TravelAwesome #AwesomePix
#BeautifulDestinations #AGameofTones
#CNTraveler #PassionPassport
Read more
Giornata intensa quella di ieri. Negli ultimi mesi sto viaggiando tanto e di luoghi speciali ne ...
Media Removed
Giornata intensa quella di ieri. Negli ultimi mesi sto viaggiando tanto e di luoghi speciali ne ho visti così tanti che nella mia testa di alternano immagini del passato e del presente in un caleidoscopio di colori. Ma Gerusalemme non è un luogo come gli altri. Trascende lo spazio e il tempo ... Giornata intensa quella di ieri.
Negli ultimi mesi sto viaggiando tanto e di luoghi speciali ne ho visti così tanti che nella mia testa di alternano immagini del passato e del presente in un caleidoscopio di colori.
Ma Gerusalemme non è un luogo come gli altri. Trascende lo spazio e il tempo e rimane tatuata nel cuore. Le sue vie, la città antica, la gente e le sue religioni. Tutto fa di questa città un centro di energia infinita. #visitisrael #citiesbreak #jerusalem #oldtown #moodygrams #huffpostgram #bbctravel #PassionPassport #AGameOfTones
#AwesomePix
#EarthOfficial #Discover_Vacations
#TravellingThroughTheWorld
#Places_Wow #Earthpix #LonelyPlanet
Read more
La bellezza del viaggio sta nello scoprire luoghi sempre nuovi, sempre diversi ma che a volte possono ...
Media Removed
La bellezza del viaggio sta nello scoprire luoghi sempre nuovi, sempre diversi ma che a volte possono riportarti a casa in un secondo. Come questo scorcio di Jaffa, vecchia città alle porte di Tel Aviv, che per colori e sensazioni mi raccontava della mia Sicilia. Amo percorrere sempre nuovi ... La bellezza del viaggio sta nello scoprire luoghi sempre nuovi, sempre diversi ma che a volte possono riportarti a casa in un secondo. Come questo scorcio di Jaffa, vecchia città alle porte di Tel Aviv, che per colori e sensazioni mi raccontava della mia Sicilia.
Amo percorrere sempre nuovi itinerari, ma come spesso vi dico non dimentico mai da dove vengo.
Mentre vi scrivo queste parole, mi accingo a visitare Gerusalemme per la seconda volta nella mia vita. Vecchie conoscenze, ma nuovi scorci da regalarvi e fortissime emozioni da raccontarvi. Seguitemi nelle storie e vi porterò con me.

#visitisrael #jaffa #telaviv #citiesbreak #summer #sun
#PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate|
Read more
E poi le strade si svuotano, ancora bollente la terra che ha accolto migliaia di passi e ha raccolto ...
Media Removed
E poi le strade si svuotano, ancora bollente la terra che ha accolto migliaia di passi e ha raccolto il sudore e le lacrime, la gioia e la rabbia. Da lontano rimbalza su pareti di cemento il suono di cuori di carne che battono insieme per dire grazie. Grazie di averci fatto tutti diversi ma tutti ... E poi le strade si svuotano, ancora bollente la terra che ha accolto migliaia di passi e ha raccolto il sudore e le lacrime, la gioia e la rabbia.
Da lontano rimbalza su pareti di cemento il suono di cuori di carne che battono insieme per dire grazie. Grazie di averci fatto tutti diversi ma tutti profondamente uniti nella speranza che niente sia dimenticato, ma tutto perdonato e che l’amore possa illuminare anche le pieghe più buie di ogni esistenza.
Vado via da Tel Aviv con occhi pieni di emozione, ma so che è solo un arrivederci.
#visitisrael #telavivpride #whenthesungoesdown #telavivoftheday #citiesbreak
#huffpostgram #bbctravel #joy #pride2018 #moodygrams #streetphotography #people #emotions
Read more
Buongiorno amici e buon sabato. Ieri è stata una di quelle giornate che ricorderò per tutta la vita. So ...
Media Removed
Buongiorno amici e buon sabato. Ieri è stata una di quelle giornate che ricorderò per tutta la vita. So di aver pubblicato fin troppe storie ma non riuscivo a smettere di vedere bellezza ovunque. Credo di aver dormito giusto un paio d’ore ma davvero non percepisco la stanchezza, anzi, ... Buongiorno amici e buon sabato.
Ieri è stata una di quelle giornate che ricorderò per tutta la vita.
So di aver pubblicato fin troppe storie ma non riuscivo a smettere di vedere bellezza ovunque.
Credo di aver dormito giusto un paio d’ore ma davvero non percepisco la stanchezza, anzi, sono già in giro a scattare nuove foto.
Vorrei poteste accompagnarmi ovunque, come piccoli elfi sulle mie spalle, per poter percepire la gioia e la felicità che provo io.
La foto che pubblico oggi è una delle tantissime che ho scattato ieri, tra particolari di gente che festeggiava la diversità e la massa coloratissima e ordinata.
Se c’è una cosa che sto imparando anno dopo anno è quella di saper godere delle cose così come sono, ringraziando il destino per avermi regalato la meraviglia in ogni sguardo.
Siate orgogliosi amici, siate felici.

#telavivpride #pride2018 #people #parade #gay #colors #rainbow #happiness #Awesome_Photographers
#AwesomeEarth #FindltLivelt
#Huffpostgram @cnntravel
Read more
Quando penso al mare penso alle storie di tanti uomini che sul mare ci hanno passato la loro intera ...
Media Removed
Quando penso al mare penso alle storie di tanti uomini che sul mare ci hanno passato la loro intera vita. Penso a quelle vite e a come tutto sia in continuo mutamento, così come il mare ha lentamente abbracciato la costa e in un gioco di costante dare e avere l’ha plasmata in base alla sua necessità. E ... Quando penso al mare penso alle storie di tanti uomini che sul mare ci hanno passato la loro intera vita.
Penso a quelle vite e a come tutto sia in continuo mutamento, così come il mare ha lentamente abbracciato la costa e in un gioco di costante dare e avere l’ha plasmata in base alla sua necessità.
E le vite degli uomini di mare non gli appartengono davvero, come fossero in prestito sono, giorno dopo giorno, levigate da una forza che ti muove dentro e che ti costringe a non poterti allontanare mai da quel riecheggiare delle onde che si infrangono sull’anima.
Non sono un uomo di mare, ma ci sono nato in una città di mare.
Ogni volta che lo vedo provo un profondo rispetto e una sensazione di pura appartenenza. E quando guardo quelle città di mare, che sembrano sfidare una forza bruta ma facendolo con grande riverenza, l’emozione che provo è grande e indescrivibile.
Amo il mare, amo la terra.
Amo questa vita che mi porta a vedere la bellezza ovunque.

#Italia #igersitalia #ig_italia #cinqueterre #igersliguria #mare #italiainunoscatto #sea #wind #sky #beach #Huffpostgram
#BestCityBreaks
#TheGlobeWanderer
#TopEuropePhoto #Europe_Vacations
#PassionPassport #AGameOfTones
#AwesomePix
#EarthOfficial #Discover_Vacations
#Places_Wow #Earthpix #LonelyPlanet
@beautifuldestinations @cntraveler
@living_europe @earthpix @earthfocus
@topeuropephoto
Read more
Villa Agnelli, Levanto Le storie che parlano del mare sono tantissime. Forse perché la vita ...
Media Removed
Villa Agnelli, Levanto Le storie che parlano del mare sono tantissime. Forse perché la vita proviene da lì, forse perché il mare mantiene il fascino dell’esplorazione e del mistero che ognuno di noi nel suo cuore coltiva e nasconde. Forse perché il mare incute un rispetto che in poche ... Villa Agnelli, Levanto

Le storie che parlano del mare sono tantissime.
Forse perché la vita proviene da lì, forse perché il mare mantiene il fascino dell’esplorazione e del mistero che ognuno di noi nel suo cuore coltiva e nasconde.
Forse perché il mare incute un rispetto che in poche altre cose riescono a fare.
Io sono siciliano, fiero di esserlo e nonostante non vada spesso nei luoghi che mi appartengono quasi per legame di sangue, sento forte il richiamo di quel mare che mi parla ogni volta che lo guardo.
Fotografare questi luoghi per me, dunque, è stato come tornare a parlarmi… parlare all’io più profondo.
Respirare la salsedine e diventare un tutt’uno con la brezza che trasporta leggera i miei pensieri.
Che sono miei ma sono di tutti… perché il mare li rende infiniti.
Ho amato le Cinque terre, luoghi dove non ero mai stato e dove mi riprometto di tornare con più tempo a disposizione.
Perché è bello viaggiare per il mondo, ma è bello anche scoprire quanto casa nostra sia la più bella di tutte le terre e sia bagnata dal più bello di tutti i mari.
Buona nuova settimana amici, e che i vostri pensieri vengano spinti dalla brezza anche solo virtuale di una foto di una casa al mare.

#Italia #igersitalia #ig_italia #Levanto #igersliguria #mare #italiainunoscatto #sea #wind #sky #beach #Huffpostgram
#BestCityBreaks
#TheGlobeWanderer
#TopEuropePhoto #Europe_Vacations
#PassionPassport #AGameOfTones
#AwesomePix
#EarthOfficial #Discover_Vacations
#Places_Wow #Earthpix #LonelyPlanet
@beautifuldestinations @cntraveler
@living_europe @earthpix @earthfocus
@topeuropephoto
Read more
Oggi niente grandi riflessioni, semplicemente un augurio che sia un bel weekend, magari di relax ...
Media Removed
Oggi niente grandi riflessioni, semplicemente un augurio che sia un bel weekend, magari di relax e in mezzo alla natura, che rigenera sempre. Ps. Quanto ci credevo mentre mi mettevo in posa? #weekend #natura #me #guy #italianguy #gay #igersitalia #traveling #selfconfidence #relax ... Oggi niente grandi riflessioni, semplicemente un augurio che sia un bel weekend, magari di relax e in mezzo alla natura, che rigenera sempre.
Ps. Quanto ci credevo mentre mi mettevo in posa? 😂

#weekend #natura #me #guy #italianguy #gay #igersitalia #traveling #selfconfidence #relax #lake #streetwear #japan #pose #fun #happy
Read more
Da pochi giorni è cominciata una nuova serie tv italiana scritta e diretta da Niccolò Ammaniti che ...
Media Removed
Da pochi giorni è cominciata una nuova serie tv italiana scritta e diretta da Niccolò Ammaniti che si chiama il Miracolo e che trovo meravigliosa. Più volte ho parlato della mia fede e del fatto che nonostante io non sia un credente sento però, in alcuni luoghi, un’energia e una spiritualità ... Da pochi giorni è cominciata una nuova serie tv italiana scritta e diretta da Niccolò Ammaniti che si chiama il Miracolo e che trovo meravigliosa.
Più volte ho parlato della mia fede e del fatto che nonostante io non sia un credente sento però, in alcuni luoghi, un’energia e una spiritualità che vanno al di là del concetto di religione.
Capita, a volte, di attraversare periodi in cui ci sentiamo un po’ persi e un po’ soli, altri invece in cui tutto ci sembra perfettamente sotto controllo... indipendentemente da quale periodo voi stiate attraversando, se vi capita di avere un po’ di tempo provate a entrare in una chiesa, in un museo, in un luogo che abbia qualcosa che vi nutra l’anima.
Io ne ho bisogno spesso, qualche giorno fa sono entrato nella Basilica di Sant’Ambrogio e mi sono fermato, come rapito, davanti a quel gioco di luci e colori. Ve lo voglio regalare, perché spero vi doni la stessa gioia che ha donato a me.

#travellingthroughtheworld
#whatitalyis #topeuropephoto
#igworldclub #passion passport
#world_vacations #kings_villages
#europe_vacations #italy_vacations
#italian_places #italian_trips
#topworlddestinations #artofvisuals
#ig_europe #ig_italia #igersitalia
#weliketotravel
#wonderful_places
#wonderful_vacations #tv_living
#italiainunoscatto #ig_italia_maggio
#igersmilano #ig_milano #volgomilano
#mymilan #inlombardia #volgolombardia
#ig_lombardia
Read more
Un passo dopo l’altro, la direzione la conosci. Fai attenzione però, perché sul cammino incontrerai ...
Media Removed
Un passo dopo l’altro, la direzione la conosci. Fai attenzione però, perché sul cammino incontrerai tanti che ti loderanno ma solo per toglierti un pezzetto di anima e un pezzetto di felicità. Tu vai avanti e guardati intorno. Le persone, quelle che ti vogliono bene per davvero, non ti ... Un passo dopo l’altro, la direzione la conosci.
Fai attenzione però, perché sul cammino incontrerai tanti che ti loderanno ma solo per toglierti un pezzetto di anima e un pezzetto di felicità.
Tu vai avanti e guardati intorno.
Le persone, quelle che ti vogliono bene per davvero, non ti fermeranno e ti lasceranno andare dove tu sai che la felicità ti sta aspettando.
Un passo dopo l’altro, aiutati pure con la musica se vuoi.
Quella ti darà forza quando ti sembrerà di aver finito ogni respiro e che un peso ti schiacci con forza verso la terra che calpesti.
La musica sei tu… e allora balla.
Muoviti, fai il pazzo, salta, rotolati per terra… perché non c’è niente di male ad abbracciare la pazzia.
Quella pazzia si chiama gioia e ti porterà lontano.
Devi solo lasciarla fluire… passo dopo passo, dentro te.

#Milano #igersitalia #igersmilano #stepbystep #sunset
#AfterLight
#Kings_Villages #Wonderful_Places
#Places_Wow #Tv_Living
#TravellingThroughtheWorld
#Airbnbphoto #BestDiscovery
#DiscoverVacations #DiscoverGIobe
#TravelAwesome #AwesomePix
#BeautifulDestinations #AGameofTones
#CNTraveler #PassionPassport
#Awesome_Earthpix #BeautifulMatters
Read more
Questo weekend sono tornato a prendere la macchina fotografica in mano e ho scattato qualche foto ...
Media Removed
Questo weekend sono tornato a prendere la macchina fotografica in mano e ho scattato qualche foto a Milano. Non sapevo quanto questo gesto avrebbe significato per me, eppure quando sono tornato a casa e ho scaricato le foto per visionarle ho percepito che qualcosa era definitivamente ... Questo weekend sono tornato a prendere la macchina fotografica in mano e ho scattato qualche foto a Milano.
Non sapevo quanto questo gesto avrebbe significato per me, eppure quando sono tornato a casa e ho scaricato le foto per visionarle ho percepito che qualcosa era definitivamente finito: la mia “vacanza giapponese”.
Nonostante sia ancora passato quasi un mese dal mio ritorno in Italia, luoghi che ho visitato hanno abitato dentro di me per molto tempo e continuano a tornarmi in mente con sensazioni e sapori sempre nuovi.
E’ proprio vero che siamo talmente sommersi di informazioni, ogni giorno, che analizzare tutto sul momento diventa impossibile, e dunque fisiologico un tempo in cui metabolizzare anche le più piccole emozioni e renderle parte di un pacchetto più grande che è poi la cosa che io chiamo “viaggiare”.
Prima di dire definitivamente arrivederci alla terra del Sol levante però, voglio pubblicare un po’ di foto in una galleria di ritratti che ho scattato durante il viaggio.
Io amo fotografare le persone, credo che siano una parte integrante dei luoghi che visitiamo… le loro espressioni, il loro modo di comportarsi davanti all’obiettivo.
A volte li congelo in attimi di vita quotidiana, altre volte decidono loro di mettersi in posa per me.
E l’Asia in questo ha una fotogenia meravigliosa.
E’ una galleria, sono tante foto… e immagino non abbiate voglia di scorrerle tutte… ecco perché qualcuna la troverete anche nelle stories.
Ma la prima foto che pubblico è quella di una geisha.
E’ una foto fortunata…
Non è così facile scattare foto alle vere geishe, questa in particolare mi è sbucata fuori, correndo, da una piccola casa in un vicolo di Kyoto.
La fortuna è stata proprio avere la macchina fotografica tra le mani e riuscire ad immortalarla così, nella sua misteriosa austerità.
Spero vi piacciano queste foto.
Buona settimana.

#Japan #traveling #people
Read more
Mi piace pensare che un giorno ci sarà la persona amata dietro la macchina fotografica durante un ...
Media Removed
Mi piace pensare che un giorno ci sarà la persona amata dietro la macchina fotografica durante un viaggio come quello che ho fatto in Giappone. Nel frattempo ci pensa il mio fidato treppiede @manfrottoimaginemore Buon weekend amici #me #tokyo #sakura #selfie #nature #tree #life #love ... Mi piace pensare che un giorno ci sarà la persona amata dietro la macchina fotografica durante un viaggio come quello che ho fatto in Giappone. Nel frattempo ci pensa il mio fidato treppiede @manfrottoimaginemore 😂 Buon weekend amici

#me #tokyo #sakura #selfie #nature #tree #life #love #waitingfortherightone #travel #Japan #visitjapan
Read more
Ho realizzato, guardando la mia galleria, che mancano quasi del tutto foto di città riprese dall’alto. Forse ...
Media Removed
Ho realizzato, guardando la mia galleria, che mancano quasi del tutto foto di città riprese dall’alto. Forse perché tendo sempre ad alzare lo sguardo verso il cielo e quasi mai verso la terra. Eppure le immagini aeree, o semplicemente i panorami classici ripresi da un punto privilegiato ... Ho realizzato, guardando la mia galleria, che mancano quasi del tutto foto di città riprese dall’alto.
Forse perché tendo sempre ad alzare lo sguardo verso il cielo e quasi mai verso la terra.
Eppure le immagini aeree, o semplicemente i panorami classici ripresi da un punto privilegiato offrono diversi spunti per riflettere sul territorio o sull’urbanistica di una città.
E’ più facile rendersi conto immediatamente della vastità dell’ambiente circostante, e si può mentalmente fare una mappa per avere un quadro generale.
Nella mia fotografia tendo a muovermi dal generale al particolare, mi piace fotografare soggetti che nella loro grandezza rivelino però caratteristiche uniche.
In questo caso l’unicità sta nell’imitazione.
Sembrerebbe un controsenso no?
Beh, i giapponesi hanno tanti primati e non sono certo famosi come i loro “vicini” cinesi per le copie a basso costo o pacchiane.
Ma questa copia della torre Eiffel è abbastanza pacchiana… forse perché le sue proporzioni sono diverse da quella originale e sembrerebbe più tarchiata rispetto al suo corrispettivo francese.
Forse per il colore che hanno voluto dargli, questo rosso sbiadito…
Eppure nel panorama di Tokyo, che come vi ho già detto più volte è sterminata e molto diversa da quartiere a quartiere, questa struttura che funge da principale antenna per le telecomunicazioni ha un suo perché.
E volendovi mostrare una foto dall’alto questa mi sembrava quella più iconica rispetto alle altre.
Buona serata.

#tokyotower #Tokyo #japan #sky
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate| #Inspire| #CreateScenery| #EarthFocus
Read more
“Lights will guide you home, and ignite your bones and I will try to fix you” Probabilmente la mia ...
Media Removed
“Lights will guide you home, and ignite your bones and I will try to fix you” Probabilmente la mia canzone preferita... per quello che dice. Per come mi fa sentire tutte le volte che l’ascolto. Perché ce l’ho tatuata e non solo sulla pelle. Le luci, quelle luci che ci fanno serenità e sicurezza. ... “Lights will guide you home, and ignite your bones and I will try to fix you”
Probabilmente la mia canzone preferita... per quello che dice. Per come mi fa sentire tutte le volte che l’ascolto. Perché ce l’ho tatuata e non solo sulla pelle.
Le luci, quelle luci che ci fanno serenità e sicurezza. Quelle luci che ci fanno sentire a casa anche solo a ricordarle.
Questa foto la scattai anni fa in Sicilia... casa mia. Perché nonostante io viaggi per il mondo e viva a Milano da tanto tempo, quella rimane la casa del mio cuore.
Buona serata.

#lights #lighthouse #sicily #igerssicilia #igersitalia #aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome #huffppstgram
Read more
Posso essere onesto con voi? Anzi, devo esserlo!!! Perché sto cercando di costruire un rapporto ...
Media Removed
Posso essere onesto con voi? Anzi, devo esserlo!!! Perché sto cercando di costruire un rapporto molto sincero attraverso le immagini che pubblico e le parole che vi scrivo giorno dopo giorno. In questi giorni ho fatto fatica a scegliere delle foto che mi pascessero davvero del mio viaggio ... Posso essere onesto con voi?
Anzi, devo esserlo!!!
Perché sto cercando di costruire un rapporto molto sincero attraverso le immagini che pubblico e le parole che vi scrivo giorno dopo giorno.
In questi giorni ho fatto fatica a scegliere delle foto che mi pascessero davvero del mio viaggio in Giappone.
Questo perché dietro un profilo curato ci deve essere sempre attenzione e mai pressappochismo…
Se così fosse pubblicherei qualsiasi tipo di foto senza pensarci troppo, ma verrebbe meno il mio intento di raccontarvi delle storie e di provare a costruire una riflessione su cose a cui rivolgo la mia attenzione quotidianamente.
Lo sanno le persone che io prendo come ispirazione qui su Instagram quanto io possa essere stressante.
Chiedo consigli, cerco di farmi guidare da persone che hanno più esperienza di me nello scegliere immagini che abbiano un valore che vada al di là della visualizzazione superficiale.
Mi piacerebbe che le mie foto fossero qualcosa di più…
Ed in fondo è un po’ quello che vogliamo tutti… Vogliamo essere ascoltati e non solo “sentiti”.
Detto questo, le ultime due foto che ho pubblicato mi piacevano ma di certo non erano foto che avrei scelto per prime… Ma la mancanza di tempo e il mio tornare al lavoro in maniera intensa hanno fatto sì che mi lasciassi andare a sceglierle velocemente.
Non è una scusa, e se fossero state immagini del tutto insoddisfacenti probabilmente non sarebbero finite sul mio profilo.
Ma continuo a dirmi che posso fare di meglio…
La foto di oggi mi piace, tanto.
Perché mi riporta ad un pomeriggio passato in un luogo magico.
Una zona di templi, così come ne ho visti tanti… ma immersa in un mondo di pace e colore.
Un colore così forte da farmi dimenticare di ogni sensazione spiacevole.
La natura, i suoi fiori, i famosi ciliegi giapponesi.
E mentre guardo questo tramonto milanese ripenso a quel tramonto e alla sua energia… che è ancora dentro me.
Buona serata.

#Japan #Sakura #colors
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram|
Read more
Chi nasce tondo, in teoria,non può morire quadrato. Anche se noi uomini siamo stati bravissimi ...
Media Removed
Chi nasce tondo, in teoria,non può morire quadrato. Anche se noi uomini siamo stati bravissimi ad adattarci nel corso della storia. E dove non riuscivamo ad adattarci piegavamo, con la forza, il pianeta che ci ospita affinché sottostesse alle nostre necessità. Questo in molti luoghi ... Chi nasce tondo, in teoria,non può morire quadrato.
Anche se noi uomini siamo stati bravissimi ad adattarci nel corso della storia. E dove non riuscivamo ad adattarci piegavamo, con la forza, il pianeta che ci ospita affinché sottostesse alle nostre necessità.
Questo in molti luoghi è evidente e ha creato un disequilibrio notevole. In altri, urbanisti illuminati, hanno capito che la chiave dell’armonia è nel venirsi incontro senza coercizione.
Così anche nelle scienze botaniche, in Giappone, la ricerca per la bellezza e l’armonia sono sotto gli occhi di tutti. Poi, che questo bosso sia cresciuto nei giardini davanti al monte Fuji rende tutto ancora più magico.
Buona settimana amici.

#Japan #Hakone #garden #Fuji
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram|
Read more
Ormai scrivere le didascalie sta diventando interessante e stimolante quasi quanto scattare ...
Media Removed
Ormai scrivere le didascalie sta diventando interessante e stimolante quasi quanto scattare ed editare le foto che pubblico su @instagram. Credo che, dopo tutto, raccontare sia una mia necessità esistenziale; non avrei fatto il lavoro che faccio altrimenti. Eppure ci sono immagini ... Ormai scrivere le didascalie sta diventando interessante e stimolante quasi quanto scattare ed editare le foto che pubblico su @instagram.
Credo che, dopo tutto, raccontare sia una mia necessità esistenziale; non avrei fatto il lavoro che faccio altrimenti.
Eppure ci sono immagini che ho scattato non perché volessi dire qualcosa in particolare, ma perché se non lo avessi fatto avrei perso piccole tessere di un mosaico molto più grande che parla nel suo complesso.
Così come questa immagine, forse non è la più bella che abbia mai scattato, né ho pretesa di essere il nuovo Salgado… semplicemente la natura ha un suo modo di comunicare. E, alla stregua della foto di ieri, questo luogo mi ha regalato molte sensazioni.
Questo piccolo stagno è all’interno di un ampio giardino alle porte della foresta di bambù che ho già avuto modo di descrivervi.
Vi ho anche raccontato, nelle mie storie su instagram, come mi aspettassi più pace da quel luogo… così cercando più la mia dimensione mi ero addentrato in luoghi più tranquilli.
Girovagando come un’anima inquieta ho trovato questo angolo, con una piccola struttura ospitante una nicchia e una statua di non so quale divinità specifica.
Ma a catturare la mia attenzione sono state le ranocchie che venivano fuori dalla pozza d’acqua che in un gioco di luci e ombre regalava un’atmosfera speciale.
Ve la regalo, sperando che vi porti la stessa serenità che ha portato a me.
E si, ho anche pensato di baciare una delle rane… ma ho evitato di fare la figura del deficiente 😂

#Japan #Kyoto #frog
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate| #Inspire| #HighSnobiety| #L0tsaBraids| #CreateScenery| #EarthFocus
Read more
La carpa, Koi in giapponese, ha assunto nei secoli diversi significati che vanno ben al di là della ...
Media Removed
La carpa, Koi in giapponese, ha assunto nei secoli diversi significati che vanno ben al di là della sua utilità empirica. All’inizio veniva sfruttata come “spazzino” naturale per il fondo dei laghi dove veniva fatta crescere. Un po’ come quelle persone di cui ognuno di noi ha bisogno perché ... La carpa, Koi in giapponese, ha assunto nei secoli diversi significati che vanno ben al di là della sua utilità empirica.
All’inizio veniva sfruttata come “spazzino” naturale per il fondo dei laghi dove veniva fatta crescere.
Un po’ come quelle persone di cui ognuno di noi ha bisogno perché nella propria vita rimettono equilibrio scacciando le energie negative.
Questa sua grande utilità fu poi sostituita, in tempi bui e di carestie, da un’altra dote... la commestibilità. E così iniziò piano piano l’allevamento di questo pesce che ha portato, oggi, alla creazione di tipologie sempre più grandi e, esteticamente, bellissime.
Oggi alla carpa i giapponesi hanno anche dato un valore scaramantico di porta fortuna.
In Giappone ne ho viste così tante che dovrei avere fortuna infinita, ma credo poco ala fortuna per grazia ricevuta e credo più al costruire giorno per giorno. Oggi è stato un bel giorno per me e spero lo sia stato anche per voi. Nel caso in cui così non fosse stato, ecco un po’ di pescioloni porta fortuna 😂

#Japan #Kyoto #Fortune
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate| #Inspire| #HighSnobiety| #L0tsaBraids| #CreateScenery| #EarthFocus
Read more
I percorsi della vita sono tantissimi, molte strade che intraprendiamo, pensando siano quelle ...
Media Removed
I percorsi della vita sono tantissimi, molte strade che intraprendiamo, pensando siano quelle giuste, ci portano a vicoli ciechi. Altre, ci spaventano e le abbandoniamo ancora prima di percorrerle. E poi ci sono le strade su cui camminiamo quotidianamente senza nemmeno renderci conto ... I percorsi della vita sono tantissimi, molte strade che intraprendiamo, pensando siano quelle giuste, ci portano a vicoli ciechi. Altre, ci spaventano e le abbandoniamo ancora prima di percorrerle. E poi ci sono le strade su cui camminiamo quotidianamente senza nemmeno renderci conto di quanto siano parti integranti di noi. Ed è nella normalità delle scelte che facciamo, quelle abitudinarie, che si nasconde il pericolo più grande secondo me. Il pericolo di dare per scontato tutto... il pericolo di perdere la magia dell’inatteso!
Continuare a stupirsi, vivere ogni attimo come se avessimo nuove strade e nuove scelte da fare... ecco cosa mi spinge a viaggiare e a scoprirmi giorno per giorno.

#Japan #Hakone #Wonder
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate| #Inspire| #HighSnobiety| #L0tsaBraids| #CreateScenery| #EarthFocus
Read more
Vi capita mai di evitare gli specchi? A me spesso, non perché ne abbia paura o per strane motivazioni ...
Media Removed
Vi capita mai di evitare gli specchi? A me spesso, non perché ne abbia paura o per strane motivazioni esoteriche. Semplicemente a volte non amo la mia immagine, che per uno che lavora nel mondo dell’intrattenimento sembra un controsenso ma in fondo non lo è affatto. E’ per questo che ho ... Vi capita mai di evitare gli specchi?
A me spesso, non perché ne abbia paura o per strane motivazioni esoteriche.
Semplicemente a volte non amo la mia immagine, che per uno che lavora nel mondo dell’intrattenimento sembra un controsenso ma in fondo non lo è affatto.
E’ per questo che ho sempre preferito la radio alla televisione, anche se in fondo ho scoperto di divertirmi a mostrarmi e comunicare in maniera leggera anche temi di una certa importanza.
Da qui le mie innumerevoli stories su @instagram e il mio modo scemo di rendervi partecipe della mia vita.
Eppure ci sono specchi ovunque, anche nascosti in una semplice vetrata per strada.
E nonostante io non ami vedermi riflesso, sono attratto in maniera viscerale dalle riflessioni altrui.
Un concetto questo che esteso su più strati di lettura potrebbe portarmi a disquisire di come io sia attratto in generale dal riflettere inteso come pensiero in evoluzione.
Ma mi sono già supercazzolato abbastanza per questa sera, così semplicemente volevo mostrarvi questa foto, il cui soggetto non è tanto la ragazza al centro, ma tutta la realtà che diviene altra attraverso un gioco di luce e rifrazione.
Buone riflessioni amici :) #Tokyo #Japan #reflection
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate| #Inspire| #HighSnobiety| #L0tsaBraids| #CreateScenery| #EarthFocus
Read more
Io credo che in questa vita spesso crediamo di essere soli. Attraversiamo momenti di sconforto ...
Media Removed
Io credo che in questa vita spesso crediamo di essere soli. Attraversiamo momenti di sconforto e sembra che tutto remi contro di noi. In alcune occasioni siamo noi che ci allontaniamo dagli altri, perché sentiamo la necessità di prendere le distanze, fermarci. Quando mi chiedono perché ... Io credo che in questa vita spesso crediamo di essere soli. Attraversiamo momenti di sconforto e sembra che tutto remi contro di noi.
In alcune occasioni siamo noi che ci allontaniamo dagli altri, perché sentiamo la necessità di prendere le distanze, fermarci.
Quando mi chiedono perché io ami viaggiare da solo non riesco a rispondere in maniera specifica. Sento però che attraverso questi viaggi la solitudine (che in realtà non è mai reale) si trasforma in energia propulsiva che mi permette, una volta tornato, di interagire con gli altri in maniera più spontanea e serena.

#Tokyo #Japan #travel
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate| #Inspire| #HighSnobiety| #L0tsaBraids| #CreateScenery| #EarthFocus
Read more
“Il viandante su un mare di luci” Ho voluto chiamarla così questa foto. L’ho pubblicata tra ...
Media Removed
“Il viandante su un mare di luci” Ho voluto chiamarla così questa foto. L’ho pubblicata tra le storie un paio di giorni fa e in tantissimi mi avete scritto che la trovate una bella foto. Così la pubblico questa sera, con un po’ di magone in gola. Perché mi piace pensare che questa foto che ... “Il viandante su un mare di luci”

Ho voluto chiamarla così questa foto.

L’ho pubblicata tra le storie un paio di giorni fa e in tantissimi mi avete scritto che la trovate una bella foto.
Così la pubblico questa sera, con un po’ di magone in gola.
Perché mi piace pensare che questa foto che a me ricorda tanto il quadro di Friedrich l’abbia scattata in un momento in cui era tutto un sogno… era tutto perfetto e io camminavo per le vie di questo sogno.
Le luci come la nebbia del quadro, sulla quale io svettavo felice.
Il magone è lì, dietro l’angolo.
Perché anche questa domenica è finita e perché ormai è ufficiale, il mio viaggio è già entrato in quel cassetto dei ricordi.
Le persone che ho incontrato, i cibi che ho assaporato, la vita che ho respirato fa già parte del “successo”, inteso come participio passato del verbo succedere e non come una cosa di cui vantarsi pubblicamente.
Questa foto mi riporta su quel mare di luci di cui vi ho parlato già tanto su queste piccole didascalie che mi permetto di scrivere sperando di non annoiarvi.
Buona domenica sera amici.

#Tokyo #derwanderer #japan
#aGameOfTones| #EarthPix| #Way2ill| #Socality| #TheImaged| #HypeBeast| #PhotographyisLifee| #WanderLust| #HeaterCentral| #Earth| #NomadStories| #RoamThePlanet| #TangledInFilm| #BleachMyFilm| #TravelStoke| #FeatureMeOfH| #PhotographyLover| #TravelAwesome| #GoExplore| #HuffpostGram| #CollectivelyCreate| #Inspire| #HighSnobiety| #L0tsaBraids| #createscenery
Read more
Weekend, relax, voglia di godersi ogni singolo attimo. È già passata una settimana da quando sono ...
Media Removed
Weekend, relax, voglia di godersi ogni singolo attimo. È già passata una settimana da quando sono tornato e finalmente sto riprendendo il ritmo. Ma non mi dispiace l’idea che da quando sono tornato tutto sia diverso, io sono un po’ diverso. Noto piccole cose che prima mi sfuggivano. La lentezza ... Weekend, relax, voglia di godersi ogni singolo attimo. È già passata una settimana da quando sono tornato e finalmente sto riprendendo il ritmo. Ma non mi dispiace l’idea che da quando sono tornato tutto sia diverso, io sono un po’ diverso. Noto piccole cose che prima mi sfuggivano. La lentezza che prima mi infastidiva ora la capisco e la accetto. Perché se corri sempre le cose ti rimbalzano addosso. In Giappone corrono, ma mi hanno anche mostrato l’arte della pazienza e della lentezza.
Buon sabato e godiamoci questo sole finché dura!

#Tokyo #chill #sun #girls #Japan
Read more
Non è un caso che oggi abbia scelto di mostrarvi questa foto. Si tratta della stazione centrale ...
Media Removed
Non è un caso che oggi abbia scelto di mostrarvi questa foto. Si tratta della stazione centrale di Tokyo 東京. Da qui ogni giorno migliaia di persone transitano per muoversi come piccole formiche. Nelle mie storie su instagram vi ho mostrato la grandezza di questi luoghi che per loro natura ... Non è un caso che oggi abbia scelto di mostrarvi questa foto.
Si tratta della stazione centrale di Tokyo 東京.
Da qui ogni giorno migliaia di persone transitano per muoversi come piccole formiche.
Nelle mie storie su instagram vi ho mostrato la grandezza di questi luoghi che per loro natura non appartengono a nessuno e appartengono a tutti.
Centinaia di negozi, bar, ristoranti e al centro di tutto un uomo che dentro la stazione si sente meno uomo e più macchina, proiettato sul dove sarà che sul dov’è!
Si dice che siamo tutti si passaggio in questa vita, e lo siamo sicuramente all’interno di posti come questo.
Ma questi “non luoghi” mi affascinano moltissimo, penso perché in fondo siano collegati direttamente al pensiero del viaggio.
È venerdì, molti di voi oggi passeranno da una stazione... mi auguro per tornare a casa e riposare.
Io invece sogno di rimettermi in viaggio il prima possibile.
Buon weekend!

#Tokyo #Japan #Travel
Read more
Passiamo spesso davanti a luoghi che siamo ormai abituati a dare per scontati. In realtà se solo ...
Media Removed
Passiamo spesso davanti a luoghi che siamo ormai abituati a dare per scontati. In realtà se solo ci fermassimo ogni tanto, basta prendere un respiro per ritornare ad accorgersi della bellezza. Questa è la Chiesa di San Bernardino alle ossa. Proprio a due passi dal Duomo. Buon weekend amici, ... Passiamo spesso davanti a luoghi che siamo ormai abituati a dare per scontati. In realtà se solo ci fermassimo ogni tanto, basta prendere un respiro per ritornare ad accorgersi della bellezza. Questa è la Chiesa di San Bernardino alle ossa. Proprio a due passi dal Duomo.
Buon weekend amici, da domani vi racconterò a mio modo il Giappone!

#Milano #igersitalia #igersmilano
#milanosegreta
Read more
E come in tutte le cose, c’è sempre il lato interiore. Fuori possiamo sembrare di pietra ma quello ...
Media Removed
E come in tutte le cose, c’è sempre il lato interiore. Fuori possiamo sembrare di pietra ma quello che conta è come siamo davvero, tolte le impalcature. Stessa medaglia, due facce differenti! A voi scoprire il tutto! #milano #rotondadellabesana #inside #lucieombre E come in tutte le cose, c’è sempre il lato interiore. Fuori possiamo sembrare di pietra ma quello che conta è come siamo davvero, tolte le impalcature. Stessa medaglia, due facce differenti! A voi scoprire il tutto!
#milano #rotondadellabesana #inside #lucieombre
A Milano c’è sempre la nebbia <span class="emoji emoji1f602"></span> #milano #igersmilano #rotondadellabesana #Italia
Media Removed
A Milano c’è sempre la nebbia #milano #igersmilano #rotondadellabesana #Italia A Milano c’è sempre la nebbia 😂

#milano #igersmilano #rotondadellabesana #Italia
“Onda su onda” #Venice #bythesea #igersvenezia #skyporn
Media Removed
“Onda su onda” #Venice #bythesea #igersvenezia #skyporn “Onda su onda”

#Venice #bythesea #igersvenezia #skyporn

Loading...