Amica che la migliore

Loading...


Unique profiles
98
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Égalité, Rome, Italy, Naples, Italy
Average media age
911.8 days
to ratio
19
La mia migliore amica @syndiicat è la migliore, e mi ha fatto il più bel brutto ritratto dell’anima ...
Media Removed
La mia migliore amica @syndiicat è la migliore, e mi ha fatto il più bel brutto ritratto dell’anima di Dana aka Marilyn Manson. (Scrivetele per avere il vostro, sta già impazzendo per tutte le richieste che ha ricevuto e io voglio vederla fuori come un balcone ancora di più️) La mia migliore amica @syndiicat è la migliore, e mi ha fatto il più bel brutto ritratto dell’anima di Dana aka Marilyn Manson. (Scrivetele per avere il vostro, sta già impazzendo per tutte le richieste che ha ricevuto e io voglio vederla fuori come un balcone ancora di più❤️)
Loading...
Ecco lei è quel tipo di persona che ti appoggia,ti sopporta, ti ascolta, ti sta accanto ed è sempre ...
Media Removed
Ecco lei è quel tipo di persona che ti appoggia,ti sopporta, ti ascolta, ti sta accanto ed è sempre dalla tua parte....lei è quella persona che si può definire una vera amica. ...lei è la mia sistah ...solo mia ok. ..solo quelle come lei dopo tanto che non ti vedono ti abbracciano....beh che ... Ecco lei è quel tipo di persona che ti appoggia,ti sopporta, ti ascolta, ti sta accanto ed è sempre dalla tua parte....lei è quella persona che si può definire una vera amica. ...lei è la mia sistah ...solo mia ok. ..solo quelle come lei dopo tanto che non ti vedono ti abbracciano....beh che aggiungere lei è la mia migliore amica e lei sa che io ci sarò sempre per lei e solo io so che lei ci sarà sempre per me...ti voglio bene sistah ....ah dimenticavo grazie della giornata. ...
Read more
Lui è mio fratello.
Un fratello che mi protegga tra le sue braccia , che si preoccupi per me e che mi ...
Media Removed
Lui è mio fratello.
Un fratello che mi protegga tra le sue braccia , che si preoccupi per me e che mi asciughi le lacrime.
Un fratello che mi ami davvero e che non può vivere senza di me;
uno di quelli che trovano sempre una soluzione anche alle situazioni più complicate.
Un fratello che mi ... Lui è mio fratello.
Un fratello che mi protegga tra le sue braccia , che si preoccupi per me e che mi asciughi le lacrime.
Un fratello che mi ami davvero e che non può vivere senza di me;
uno di quelli che trovano sempre una soluzione anche alle situazioni più complicate.
Un fratello che mi tenga la mano quando di notte ho la febbre e che mi risponda a qualsiasi ora della giornata lo chiami, perché sua sorella non può aspettare.
Un fratello a cui pensare quando mi succede qualcosa di fantastico, perché so che appena glielo dirò sarà tutto ancor più fantastico ed anche nei momenti bui, gli occhi di mio fratello che, come fari, mi guidano fuori dal tunnel Un fratello a cui fare le coccole, 
un fratello da prendere in giro ma a cui essere vicino come sorella minore.
Un fratello che mi dica tutto,
 la sua migliore amica, 
la sua confidente oltre che la sua compagna di giochi e di avventure.
Una complicità che puoi avere solo con un fratello, che prescinde le parole e comunica attraverso gli sguardi
E il sangue non conterebbe nulla: mio fratello è mio fratello negli occhi, nelle ossa, nell'anima, in ogni misero secondo di questa misera vita.
Lui è mio fratello.
#tiamo❤️ #sempresarainellatascadestrainalto
Read more
Sorellina mia,ti sembreranno strane queste mie improvvise parole, ma volevo dirti che sei una ...
Media Removed
Sorellina mia,ti sembreranno strane queste mie improvvise parole, ma volevo dirti che sei una persona davvero speciale per me, sei la migliore amica che tutti sognerebbero al loro fianco, e sei la persona che più di tutte riesce a capirmi. È assurdo il tuo modo di percepire quando in me c'è ... Sorellina mia,ti sembreranno strane queste mie improvvise parole, ma volevo dirti che sei una persona davvero speciale per me, sei la migliore amica che tutti sognerebbero al loro fianco, e sei la persona che più di tutte riesce a capirmi. È assurdo il tuo modo di percepire quando in me c'è qualcosa che non va, anche se rido, e scherzo tranquillamente, tu sei l'unica che riesce a vedere oltre. Da quando ti ho conosciuta la mia vita è cambiata completamente. Mi sono sentita importante, amata, "speciale".Sei una ragazza solare,divertente, generosa...con la tua semplicità riesci sempre a conquistare chiunque. Tu mi sei sempre stata accanto in qualunque momento, anche quando nessuno c'era per me. Sei l'unica che non mi ha mai abbandonata. Questo periodo è stato davvero difficile per me, e come sempre sei stata la persona che mi è stata più vicina. Quando mi sentivo sola, quando avevo paura, quando ero giù di morale, quando avevo bisogno di una mano a casa, tu eri sempre e comunque lì per me. Quando tutti fingevano di non capire dicendomi addirittura che "ero molto tranquilla" tu invece mi chiedevi se volevo "sfogarmi" con te, perché queste sono le amiche. Perché tu davvero tieni a me. Quando tutti sapevano solo dirmi che ero sparita,ma un dito per me non l'hanno mosso, tu invece continuavi costantemente a cercarmi e a venire da me. Non hai mai smesso di preoccuparti per me, nonostante anche tu stessi male, e questo non lo dimenticherò mai.Ti assicuro e ti prometto che anche io per te ci sarò sempre. Sono sicura che resteremo sempre l'una a fianco dell'altra, perché il nostro è un sentimento sincero, perché non c'è nessuna convenienza o falsità, ma soprattutto perché vogliamo ognuna il bene dell'altra. Dopo tanto tempo siamo ancora qui, più unite che mai, e per me sei diventata la mia seconda sorella.Era da tanto che volevo dirti queste cose, ma non trovavo mai il momento adatto, spero tanto di averti fatto capire quanto tengo a te. Ti voglio bene. Grazie di tutto❤️
Read more
I fili delle nostre vite sono intrecciati indissolubilmente sorellina mia, ed è vero, a volte con ...
Media Removed
I fili delle nostre vite sono intrecciati indissolubilmente sorellina mia, ed è vero, a volte con quelli fili vorrei torcerti il collo! Puoi essere la mia migliore amica e la mia peggior nemica, tutto ciò che desidero e tutto ciò che odio allo stesso tempo...ma questo possono esserlo tutti! ... I fili delle nostre vite sono intrecciati indissolubilmente sorellina mia, ed è vero, a volte con quelli fili vorrei torcerti il collo!
Puoi essere la mia migliore amica e la mia peggior nemica, tutto ciò che desidero e tutto ciò che odio allo stesso tempo...ma questo possono esserlo tutti! Solo tu puoi essere quelle braccia in cui mi sento a casa e quei silenzi che dicono tutto, perché lo sai Fra, non ci siamo mai dette molto e non condividiamo ogni segreto...ma so tutto di te, ti conosco come nessuna tua amica, e tu conosci me, mi conosci così bene che ogni tanto mi spaventi! E mi manchi sorellina mia, oh se mi manca litigare con te piccola peste!
#Buoncompleanno #sorella #lontanamapresente #piccolapeste #lamiapiccolarangercresce🙈 #leccatinadallamerica👅
Read more
Oggi finalmente torno a parlarvi di libri e lo faccio con un romanzo che ho letto ben due volte, ovvero ...
Media Removed
Oggi finalmente torno a parlarvi di libri e lo faccio con un romanzo che ho letto ben due volte, ovvero " #Aprigliocchi" di Severino Cirillo. Ammetto che la prima volta che lo lessi fui influenzata dal giudizio di alcuni bookblogger (che lo hanno definito inverosimile), ma dopo una rilettura ... Oggi finalmente torno a parlarvi di libri e lo faccio con un romanzo che ho letto ben due volte, ovvero " #Aprigliocchi" di Severino Cirillo.
Ammetto che la prima volta che lo lessi fui influenzata dal giudizio di alcuni bookblogger (che lo hanno definito inverosimile), ma dopo una rilettura con una mente più aperta e libera ho capito che c'è molto di più di un hashtag in questo romanzo.
Vi racconto un po' la trama per farvi capire meglio il libro e il mio parere.

La protagonista è una adolescente di nome Elisa, che si sente a disagio nel mondo e con i suoi coetani, tutti concentrati e attratti dai likes, social e follower. Elisa però trova il modo di evadere da tutto ciò grazie alla lettura e alla sua migliore amica Diana, ma improvvisamente giunge un nuovo personaggio che la porterà completamente fuori da questa realtà.
Questo personaggio è Davide, un ragazzo misterioso, molto più grande di lei che la "corteggia" con Seta di Baricco e la porta con sè in viaggio, senza conoscerla e facendola praticamente scappare dalla sua famiglia.
Questo viaggio improvviso fa sì che lei cresca e riesca a trovare la sua strada e i suoi sogni. Scopre non solo se stessa, ma anche quanto sono deboli e immaturi i suoi genitori e soprattutto quanto la vita sia imprevedibile e difficile.
Come vedete tratta l'adolescenza e garantisco che lo fa con semplicità e con un linguaggio spesso diretto, vero e forte, che trascina nella quotidianità di un qualsiasi adolescente problematico. Nulla in questo libro è diverso dalla cruda realtà della vita e potrebbe sembrare estremamente assurdo che una ragazza scappi con uno sconosciuto (abbastanza stolker), ma non mi scandalizzerei da lettrice, perchè noi lettori siamo capaci di credere a maghi, vampiri, paesaggi insistenti e filosofie varie, ma non riusciamo ad accettare un'evento inventato e immorale per sole 300 pagine. Non dico assolutamente che sia giusto e si debba fare (anzi "lo condanno"), ma mentre lo si legge si devono aprire gli occhi per trovare, oltre gli stereotipi narrati, un messaggio personale. Bisogna sognare con Elisa e non fermarsi alle apparenze, vedere le paure e le speranze, senza tralasciare i propri doveri.
Read more
Loading...
In questi mesi la mia vita è stata una vera e propria montagna russa, e se non fosse stato per te probabilmente ...
Media Removed
In questi mesi la mia vita è stata una vera e propria montagna russa, e se non fosse stato per te probabilmente non sarei qui. Sei entrata nella mia vita da un anno e in quest’anno mi hai soltanto migliorata. Ci capita spesso di beccarci, perché abbiamo due caratteri forti e perché entrambe teniamo ... In questi mesi la mia vita è stata una vera e propria montagna russa, e se non fosse stato per te probabilmente non sarei qui. Sei entrata nella mia vita da un anno e in quest’anno mi hai soltanto migliorata. Ci capita spesso di beccarci, perché abbiamo due caratteri forti e perché entrambe teniamo troppo alla nostra amicizia. Auguro ad ognuno di voi di trovare un’amica così: una persona con cui poter essere voi stessi al 100%, una persona con cui poter ridere senza una fine e una persona a cui poter confidare TUTTO. In questi mesi sto anche prendendo decisioni, forse le più importanti della mia vita e sapere che una di queste mi avvicinerà a te moltissimo mi rende la persona più felice del mondo. Sei la migliore amica che tutti vorrebbero avere, sei il mio pescespada preferito e la sorella che non ho mai avuto!
Ti amo? DA MORIRE #bestfriends #best #bestfriendgoals
Read more
Eccoci con un bel boomerang che ci rappresenta. Ho scelto questo, anche se siamo molto cesse, per farti gli auguri. Auguri di buon compleanno alla mia migliore amica, non che coinquilina. Quante volte abbiamo fatto castelli in aria dicendo che i nostri figli si dovranno per forza sposare ... Eccoci con un bel boomerang che ci rappresenta. Ho scelto questo, anche se siamo molto cesse, per farti gli auguri. Auguri di buon compleanno alla mia migliore amica, non che coinquilina. Quante volte abbiamo fatto castelli in aria dicendo che i nostri figli si dovranno per forza sposare o essere anche loro migliori amici. Discorsi molto produttivi devo dire. Ma a volte facciamo anche discorsi seri e, in quel momento, ci spogliamo delle nostre paure senza temere di essere giudicate ma sperando solo in una parola di conforto. Auguri alla persona che meglio mi conosce. Che mi sa leggere nella mente, che sa dire a parole quello che io dico con gli occhi ma non ho il coraggio di dire. Auguri alla persona che mi ha fatto capire l’importanza di certe cose e in primis l’importanza che devo dare a me stessa, anche se la strada è ancora lunga. Auguri alla persona che nei tanti momenti difficili che ho passato era sempre pronta ad abbracciarmi. Ma sai anche che la cosa è reciproca. Anche se hai un carattere molto forte e quando hai bisogno non cerchi mai nessuno a parole, ma cerchi con lo sguardo. Ci basta così poco per capirci. C’è pure chi sostiene che siamo telepatiche (vedi partite a carte). Siamo così diverse ma così uguali, tu troppo forte io troppo debole, dovremmo prendere un po’ una dall’altra. Ma entrambe abbiamo la testa dura, entrambe la mattina non ci possiamo parlare perché siamo lunatiche. E ci preoccupiamo l’una dell’altra, gioiamo l’una dell’altra, piangiamo per gli esami non passati l’una dell’altra. Noi non ci sentiamo tutti i giorni e non chiamano “amore”. noi ci insultiamo scherzando, preferiamo parlare fino a tardi a cena e lavare i piatti alle 10, preferiamo ascoltare la musica e cantare e ballare. Tutte queste piccolezze rendono la nostra amicizia unica. Auguri a te, che ti ho vista sempre col sorriso stampato e sempre così dovrà essere. Ti voglio bene. So che ci sarà la gara tra me e il tuo ragazzo per gli auguri migliori. MA I MIEI SONO IL TOP E APPREZZA IL GESTO PERCHÉ NOI NON CI DICIAMO MAI COSE DOLCI. A dopo ❤️👭🎂🍕❤️ @letiziavernetti
Read more
Loading...
odio i cambiamenti, odio dover crescere, odio dover smettere di fare le cose che prima mi rendevano ...
Media Removed
odio i cambiamenti, odio dover crescere, odio dover smettere di fare le cose che prima mi rendevano felice, odio che una persona possa smettere di esistere, odio diventare grande. Non sopporto che le cose cambino, so che dovrei essere aperta al cambiamento perché siamo nel 2015, insomma ... odio i cambiamenti, odio dover crescere, odio dover smettere di fare le cose che prima mi rendevano felice, odio che una persona possa smettere di esistere, odio diventare grande. Non sopporto che le cose cambino, so che dovrei essere aperta al cambiamento perché siamo nel 2015, insomma nel ventunesimo secolo dovremmo essere aperti ai cambiamenti, ma in questo periodo difficile che sto affrontando è così facile cambiare, è così difficile da sopportare... Odio dover mettere i giochi, le barbie, i cuccioli cerca amici, i lego, in cantina, odio dover togliere i peluche dal letto, odio dover vedere la mia camera vuota di giochi e piena di libri, odio dover non vedere più la sezione "bambini" dal menù di Sky... Se ci pensate è così difficile cambiare, fisicamente è molto facile, anzi incontrollabile, ma caratterialmente siamo noi che lo dobbiamo volere e non è la cosa più facile del mondo, insomma, adeguarsi al liceo, alle prese in giro della tua migliore amica che vuole farsi la simpatica, adeguarsi a quelle che vogliono essere popolari ma che non ci riescono, a quelle che vogliono sempre uscire quando tu vuoi solo stare a casa a vedere Xfactor perché c'è la finale, è davvero difficile consolare le tue amiche che ti raccontano dei loro ragazzi che le mollano, dei loro migliori amici che sono cambiati, quando tu vorresti aver avuto solo un briciolo di quell'amore e di quell'amicizia che hanno avuto loro... La mia, la nostra è un età difficile, si sa, lo dicono tutti, ma riuscire a superarla è ancora più difficile che viverla, ma riuscire a ricordarla sarà la cosa che ci rallegrerà la giornata quando saremo tristi...
« #pensieriserali💭» .
scusate lo sfogo ma oggi mi è venuta in mente sta cosa e l'ho scritta di getto😁😁
« #supportatemi»
commentate sotto qualcosa per tirarmi su il morale perché sono un po' giù...
Read more
Frase più che vera... non vi è mai capitato? Se vi chiedessimo qual'é la persona più importante ...
Media Removed
Frase più che vera... non vi è mai capitato? Se vi chiedessimo qual'é la persona più importante dopo la vostra famiglia, voi cosa rispondereste? Per noi la nostra migliore amica... Se la pensate come noi commentate con il nome della vostra/o migliore amica/o. Frase più che vera... non vi è mai capitato?

Se vi chiedessimo qual'é la persona più importante dopo la vostra famiglia, voi cosa rispondereste?
Per noi la nostra migliore amica... Se la pensate come noi commentate con il nome della vostra/o migliore amica/o.
“Voglio essere una di quelle persone fondamentali nella vita, una di quelle di cui non puoi farne ...
Media Removed
“Voglio essere una di quelle persone fondamentali nella vita, una di quelle di cui non puoi farne a meno. Voglio essere la tua migliore amica fin quando saremo adulte, fin quando avremo una famiglia tutta nostra, fin quando saremo vecchie, fin quando vedremo le rughe intorno agli occhi, ... “Voglio essere una di quelle persone fondamentali nella vita, una di quelle di cui non puoi farne a meno. Voglio essere la tua migliore amica fin quando saremo adulte, fin quando avremo una famiglia tutta nostra, fin quando saremo vecchie, fin quando vedremo le rughe intorno agli occhi, fino alla fine dei miei giorni. E sai perché? Perché tu sei la persona più importante della mia vita. Non riesco a immaginarla una vita senza di te, perciò resta al mio fianco, abbiamo ancora molto da condividere e da fare insieme. Per tutte le volte che abbiamo voluto vederci e abbracciarci, essere al fianco dell'altra nel momento del bisogno, aiutarsi, confidarsi nonostante i lunghi chilometri di distanza, credo che sia una cosa rara e stupenda nello stesso momento.
E se succederà che un giorno ci litigheremo (anche se so che difficilmente accadrà) non importa, perché sei e sarai sempre parte di me e della mia vita, della mia adolescenza e poi sappiamo entrambe che il legame che ci unisce e più forte di quello che ci separa. Io sono felice. Con te. 
Voglio essere quella persona presente al tuo matrimonio, alla tua prima gravidanza, essere la zia dei tuoi figli nonostante non ci sia nessun legame di sangue tra di noi, voglio fare dei viaggi insieme a te, voglio vivere delle esperienze insieme a te perché abbiamo ancora una intera vita per farlo. Voglio raccontare la storia della nostra amicizia ai miei figli e i miei nipoti, da grande, perché io credo che non ci sia cosa più bella di questa. E magari è anche vero che la distanza aiuta a farci capire cosa significa realmente una persona, che rafforza quel legame di amicizia, che la voglia di rivedersi e abbracciarsi è sempre più forte. Insomma, se non lo hai capito, voglio condividere la mia vita solo ed unicamente con te. Perché tu sei la mia vita." @ale._.alexandra ❤
Read more
La mia bambolina tutta cuore (e capelli) che, quando si è accorta che la sua migliore amica le aveva ...
Media Removed
La mia bambolina tutta cuore (e capelli) che, quando si è accorta che la sua migliore amica le aveva rubato i suoi due adorati pupazzetti, mi ha guardato e mi ha detto: “Mamma, ma perché l’ha fatto? Era la mia amica, diceva di essere la mia gemellina e mi ha fregato. Ci puoi parlare tu, che sei ... La mia bambolina tutta cuore (e capelli) che, quando si è accorta che la sua migliore amica le aveva rubato i suoi due adorati pupazzetti, mi ha guardato e mi ha detto:
“Mamma, ma perché l’ha fatto? Era la mia amica, diceva di essere la mia gemellina e mi ha fregato. Ci puoi parlare tu, che sei forte e sei il mio eroe?”.
E che glie voi dì.
Ci pensa mamma’ 🙋🏼‍♀️😂.
Read more
Loading...
Auguri alla donna che mi sopporta ogni giorno,che non è solo mia madre,è la mia migliore amica,una ...
Media Removed
Auguri alla donna che mi sopporta ogni giorno,che non è solo mia madre,è la mia migliore amica,una confidente e mia sorella. Auguri alla donna che è sempre pronta ad ascoltare ogni mia pippa mentale e a darmi consigli. Auguri che sa essere sia concessiva che severa quando serve. Auguri alla ... Auguri alla donna che mi sopporta ogni giorno,che non è solo mia madre,è la mia migliore amica,una confidente e mia sorella. Auguri alla donna che è sempre pronta ad ascoltare ogni mia pippa mentale e a darmi consigli. Auguri che sa essere sia concessiva che severa quando serve. Auguri alla donna che mi ha dato consigli per il mio bene,anche se magari in quel momento non li capivo ed era sempre pronta a ridarmeli anche se non li ascoltavo. Auguri alla donna che a volte mi punisce anche,per insegnarmi lezioni di vita o farmi capire le cose. Auguri alla donna che sa anche sbagliare e ad ammetterlo, perché tutti sbagliamo e nessuno è perfetto. Auguri alla donna che mi ha cresciuto e continua a farlo con la sua esperienza. Auguri alla donna che mi ha insegnato che si supera la tutto, che la forza la si trova dentro e che è andata avanti dopo aver sopportato così tanto, e che nonostante tutto é sempre pronta ad aiutare. Auguri alla donna che mi ha fatto anche da padre quando ne avevo bisogno e che cerca di non farmi mai mancare nulla e di assecondare tutte le mie fisse, anche se spesso sono cazzate. Auguri alla donna che mi ha aperto gli occhi e fatto affrontare il mondo. Auguri mamma!♥️🎉
Read more
La migliore amica è colei che giustifica le tue cazzate,non giudica i tuoi sbagli,ascolta le tue ...
Media Removed
La migliore amica è colei che giustifica le tue cazzate,non giudica i tuoi sbagli,ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce ancora prima di parlare. 👭 La migliore amica è colei che giustifica le tue cazzate,non giudica i tuoi sbagli,ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce ancora prima di parlare. 👭💘
Me lo ricordo bene il tuo volto...è impresso ancora nella mia mente, sarà perché è passato così poco ...
Media Removed
Me lo ricordo bene il tuo volto...è impresso ancora nella mia mente, sarà perché è passato così poco tempo...ma è li, lo vedo...prima pieno di preoccupazione, poi di sofferenza e alla fine colmo di gioia...e i tuoi occhi, li cercavo continuamente in quei momenti, per capire se in qualche ... Me lo ricordo bene il tuo volto...è impresso ancora nella mia mente, sarà perché è passato così poco tempo...ma è li, lo vedo...prima pieno di preoccupazione, poi di sofferenza e alla fine colmo di gioia...e i tuoi occhi, li cercavo continuamente in quei momenti, per capire se in qualche modo, anche il più banale, potessi aiutarti...e invece non potevo fare nulla, solo abbracciarti e accompagnarti in quelle indimenticabili 17 ore più belle e lunghe della ns vita...un esperienza indescrivibile.
Vi preparate a fare le mamme ma fondamentalmente lo siete già prima...la natura è dalla vs parte e io da quel giorno in cui è nata mia figlia ho capito ancora di più che forti siete voi donne...non potrò mai smettere di ringraziarti per il dono più bello che mi hai fatto e che la vita stessa potesse farci, non smetterò mai di dirti grazie, anche ora che è nata, di come ti prendi cura di lei per farla star bene e non farle mancare nulla.
Non ti preoccupare se hai un capello bianco, lo coloriamo, non ti preoccupare se ti senti grassa, tornerai più in forma di prima, non ti preoccupare se ti senti brutta (ma dove?! ) io ti amo ancora più del primo giorno, non ti preoccupare se a volte ti demoralizzi e pensi di non farcela, stai seguendo il tuo istinto e quello di una Mamma non sbaglia mai... e comunque io avrò sempre cura di voi...perché ora oltre che la mia donna, la mia compagna e la mia migliore amica, sei anche MAMMA, la migliore per noi...
AUGURI, TI AMIAMO @cate2112, Marco e Camilla ❤️👨‍👩‍👧🎀
(auguri a tutte le mamme del mondo) 😃
Read more
Loading...
Son passati due anni da quando abbiamo scattato questa foto, forse siamo cambiate, ora sei bionda ...
Media Removed
Son passati due anni da quando abbiamo scattato questa foto, forse siamo cambiate, ora sei bionda e io "meno magra" (per non offendermi) ma posso dire che siamo cambiate solo fisicamente perché il legame che c'è fra noi non potrà mai cambiare...Sei sempre la mia rompipalle preferita ️ ... Son passati due anni da quando abbiamo scattato questa foto, forse siamo cambiate, ora sei bionda e io "meno magra" 😂 (per non offendermi) ma posso dire che siamo cambiate solo fisicamente perché il legame che c'è fra noi non potrà mai cambiare...Sei sempre la mia rompipalle preferita ❤️ e non ti cambierei con nessun altra madre del mondo perché oltre ad essere la MIGLIORE in tutto ciò che fai , sei la mia migliore amica , la mia consigliera personale, La mia cuoca , colei che c'è sempre quando va tutto male e c'è sempre quando vorrei impazzire dalla gioia. Ci sei sempre e ora hai anche tu un posto nel mio Instagram oltre che nel mio cuore . E quando da piccola scherzando mi veniva chiesto a chi volessi più bene, se a mamma o a papà, la mia risposta rimane quella di sempre: DI PIÙ...DI PIÙ...a tutti e DUE ! @si.mona4386 💞
Read more
Mi hanno sempre domandato se avessi mai avuto una migliore amica,io ho sempre risposto "non esiste ...
Media Removed
Mi hanno sempre domandato se avessi mai avuto una migliore amica,io ho sempre risposto "non esiste la migliore amica", continuo a pensarla cosi, ma penso anche che nella vita entrino persone che per te diventano importanti,diventano quel preoccuparti se stanno male,quel essere gelosi ... Mi hanno sempre domandato se avessi mai avuto una migliore amica,io ho sempre risposto "non esiste la migliore amica", continuo a pensarla cosi, ma penso anche che nella vita entrino persone che per te diventano importanti,diventano quel preoccuparti se stanno male,quel essere gelosi se qualcun'altro le parla come le parli tu,quel "che hai mangiato oggi?",diventano quel'offrirsi un caffè, quel prendersi in giro e scherzare insieme.Ecco, per me, tu sei tutto questo, che a parer mio va oltre l'amicizia,e diventa di più un rapporto familiare.
#lamiabriciola❤
Read more
Seguo Harry Styles da quando avevo 16 anni ed era nei 1D, l'ho amato fin dall'inizio inizio e ora dopo 7 anni questo non è cambiato nonostante lui sia cresciuto ed ora è solista. Harry riesce sempre a farmi sorridere sia con le sue canzoni che con la sua personalità. La sua musica riesce sempre ... Seguo Harry Styles da quando avevo 16 anni ed era nei 1D, l'ho amato fin dall'inizio inizio e ora dopo 7 anni questo non è cambiato nonostante lui sia cresciuto ed ora è solista. Harry riesce sempre a farmi sorridere sia con le sue canzoni che con la sua personalità. La sua musica riesce sempre a far emozionare e renderti felice, credo sia l'idolo migliore che potessi desiderare, lui è perfetto e la sua voce è bellissima, non vedo l'ora di poterlo ascoltare dal vivo al concerto il 2 aprile, il giorno dopo del mio compleanno e penso che il miglior modo per festeggiarlo sia con Harry e @maria_966664 la mia migliore amica, che conosco da 8 anni e le ho trasmesso la mia passione per i 1D, passiamo ore a parlare di lui ascoltando la sua musica senza mai annoiarci. Purtroppo non siamo riuscite a prendere i biglietti per l'Alcatraz ed è per questo che spero di poter partecipare con lei a X Factor perché sarebbe il sogno di entrambe poterlo finalmente vedere. #HarryStylesXFactorIT
Read more
Loading...
Comuqnue ragionavo questa mattina e non si può. No, non si può. I weekend in cui di sabato vai in montagna ...
Media Removed
Comuqnue ragionavo questa mattina e non si può. No, non si può. I weekend in cui di sabato vai in montagna a trovare tua mamma - e giù di salsiccia e canederli - e di domenica ti spiaggi a bere cocktail sul lago di Como, bisognerebbe abolirli Vi presento quella che sarà la mia migliore amica ... Comuqnue ragionavo questa mattina e non si può. No, non si può. I weekend in cui di sabato vai in montagna a trovare tua mamma - e giù di salsiccia e canederli - e di domenica ti spiaggi a bere cocktail sul lago di Como, bisognerebbe abolirli 😉😂
Vi presento quella che sarà la mia migliore amica da qui ai prossimi mesi 🍍 Perché se è vero che l’ananas brucia i grassi, io sto seriamente pensando di dormirci abbracciata per l’eternità!
HELP ME. Cacciate fuori trucchi e rimedi per qualche giorno detox e info su questi famosi alimenti del “benessere” di cui si sente tanto parlare.
C’è qualcuno tra di voi che se ne intende? Dalle mie ricerche - puramente ignoranti e profane - pare che verdure a foglie verdi, acqua a volontà, tisana al tarassaco, daikon, sedano rapa e limoni siano i "must have" per disintossicare il corpo.
AAA cercasi aiuto disperatamente. E che nessuno salti fuori a dire - come la mia amica - che per una dieta bilanciata l’importante è tenere i dolci con entrambe le mani 🤦🏼‍♀️
Mettersi a dieta richiede la stessa forza di volontà di smettere di fumare; sto ancora aspettando che qualcuno inventi la cheese cake elettronica. Sappiatelo!
#sorridiallavita🤘🏻 e buon inizio di settimana (magro!) a tutti!
P.S. Sì, ho progettato per la mia casa una cucina nei toni del rosa suino e sì sono nascosta dentro nel frigorifero! Non fateci troppo caso 😉
Read more
La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi ...
Media Removed
La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare. Ti voglio bene pazza La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare. 🔐❤
Ti voglio bene pazza😘
La migliore amica é colei che giustifica le tue cazzate,non giudica i tuoi sbagli,ascolta le tue ...
Media Removed
La migliore amica é colei che giustifica le tue cazzate,non giudica i tuoi sbagli,ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica é colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare. #pervy #quantomanchi #sempreinsieme #nonostantetuttietutto #grazieditutto # La migliore amica é colei che giustifica le tue cazzate,non giudica i tuoi sbagli,ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica é colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare.💞
#pervy #quantomanchi #sempreinsieme #nonostantetuttietutto #grazieditutto #🔐💓
LA MIGLIORE AMICA È COLEI CHE NON GIUDICA I TUOI SBAGLI, ASCOLTA LE TUE PAROLE E INTERPRETA I TUOI ...
Media Removed
LA MIGLIORE AMICA È COLEI CHE NON GIUDICA I TUOI SBAGLI, ASCOLTA LE TUE PAROLE E INTERPRETA I TUOI SILENZI. LA MIGLIORE AMICA È COLEI CHE TI CAPISCE PRIMA ANCORA CHE TU POSSA PARLARE. #auguripsycho #18 #06032000 #160216 #friendship #bestfriends #sorpresariuscitaLA MIGLIORE AMICA È COLEI CHE NON GIUDICA I TUOI SBAGLI, ASCOLTA LE TUE PAROLE E INTERPRETA I TUOI SILENZI.
LA MIGLIORE AMICA È COLEI CHE TI CAPISCE PRIMA ANCORA CHE TU POSSA PARLARE.💞🔞
#auguripsycho #18 #06032000
#160216 #friendship #bestfriends
#sorpresariuscita✔️
@nao_rosci la parte migliore di me, quella vera, quella smisurata senza freni senza inibizioni, quella parte che non ha paura di farsi vedere per ciò che è, che non teme i propri demoni e le proprie fragilità. Sei la mia persona, quella che troverò sempre al mio fianco a prescindere dalle situazioni. ... @nao_rosci la parte migliore di me, quella vera, quella smisurata senza freni senza inibizioni, quella parte che non ha paura di farsi vedere per ciò che è, che non teme i propri demoni e le proprie fragilità. Sei la mia persona, quella che troverò sempre al mio fianco a prescindere dalle situazioni. Sei la mia roccia, la mia pianta e il mio uragano, l'unica amica che io posso avere, la forma di amore più sincera che conosca.
Sei la mia mogliore amica, la mia Palom, la mia Yin, la mia dottoressa, il mio cuore ❤️💕
#instatruelove #istabirthday #instafriend #bestfriend #instago #bailando #sempreconte #senzaparole #instagood #instalike #instafollow #instafoto #instahair #rockgirl #likelove #likeus #likeforlike #liveandletdie #🦄
Read more
Ho un’amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita ed io ho la mia,ma ci sono quelle ...
Media Removed
Ho un’amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita ed io ho la mia,ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano,intrecciamo le nostre giornate e torniamo ad essere quello che siamo state fino ad ora. Io la chiamo “migliore amica” perche,anche se non la vedo ... Ho un’amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita ed io ho la mia,ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano,intrecciamo le nostre giornate e torniamo ad essere quello che siamo state fino ad ora. Io la chiamo “migliore amica” perche,anche se non la vedo tutti i giorni,sento la sua presenza nella mia vita,la sento sempre accanto a me
Read more
@manolitass #happybday #mysister <span class="emoji emoji2764"></span>️ Auguri amore mio...sei la sorella che tutti vorrebbero avere...sei ...
Media Removed
@manolitass #happybday #mysister ️ Auguri amore mio...sei la sorella che tutti vorrebbero avere...sei la persona più vera ,e più pura che io abbia mai conosciuto,sei il mio orgoglio più grande...io e te ,in simbiosi,come due gemelle ...sentendo le stesse cose ...battiti dello stesso ... @manolitass #happybday #mysister ❤️ Auguri amore mio...sei la sorella che tutti vorrebbero avere...sei la persona più vera ,e più pura che io abbia mai conosciuto,sei il mio orgoglio più grande...io e te ,in simbiosi,come due gemelle ...sentendo le stesse cose ...battiti dello stesso cuore ,cresciute con gli stessi valori ...tu nobile anima che hai sempre vissuto affinché io fossi serena e al sicuro,tu che ti sei sempre sacrificata per me,in silenzio,con eleganza senza mai rinfacciarmi nulla,perché per te prendere un merito è come annullare ciò che hai fatto...che la vita ti possa ripagare di tutto ,affinché tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri...affinché tu possa sempre incontrare persone uniche e speciali come te...loro ti riconosceranno perché hai negli occhi una luce speciale che rispecchia la tua anima.Ti amo da morire amore mio,grazie di essere la mia adorata sorellina...la mia migliore amica e la mia gioia più grande ,ma soprattutto ti ringrazio di essere la zia di mia figlia che ti ama già così tanto,la nostra amata mamma è stata l’artefice di così tanto amore ,rispetto e lealtà che c’è tra noi ...lei ha di sicuro vinto su tutto😉❤️
Read more
"La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi ...
Media Removed
"La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare". "La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare".
❤🌴😘
IN REALTÀ SAREBBE IL 3 VISTO CHE IL CAPITOLO PUBBLICATO COME 3 SAREBBE IL 2, MA PER NON FARE ULTERIORI ...
Media Removed
IN REALTÀ SAREBBE IL 3 VISTO CHE IL CAPITOLO PUBBLICATO COME 3 SAREBBE IL 2, MA PER NON FARE ULTERIORI CASINI CONTINUERÒ CON QUESTA NUMERAZIONE, SONO UNA PASTICCIONA SCUSATE ;) CAPITOLO 4 Non stava affatto bene quella sera. A dir la verità nemmeno le altre sere si sentiva meglio. Era un malessere ... IN REALTÀ SAREBBE IL 3 VISTO CHE IL CAPITOLO PUBBLICATO COME 3 SAREBBE IL 2, MA PER NON FARE ULTERIORI CASINI CONTINUERÒ CON QUESTA NUMERAZIONE, SONO UNA PASTICCIONA SCUSATE ;) CAPITOLO 4
Non stava affatto bene quella sera. A dir la verità nemmeno le altre sere si sentiva meglio. Era un malessere perenne, un disagio continuo che la accompagnava in ogni tempo e luogo. Vide il suo riflesso sgusciare lungo lo specchio alle sue spalle mentre si sfilava i vestiti che sapevano di fumo e di insicurezza. "Ma come ho fatto a ridurmi così?" pensò "perché sono così grassa?". Passò una mano sulle cosce e se le pizzicò nervosa. Come le odiava. Erano magre e spigolose, ma a lei non sembrava affatto. Diede un'occhiata al ventre scavato. Non c'era ancora. "Sono grassa...non posso piacere a nessuno" ma Francesca sbagliava, sbagliava perché pesava 41 chili e lo stomaco le lanciava delle fitte lancinanti quando a cena mentiva a sua madre raccontandole tutto ciò che aveva mangiato per pranzo.
Non sapeva cosa faceva più male: la fame, il mentire a sua madre o l'odiare sé stessa, eppure per tutto ciò non c'era alcuna soluzione. Non ci si accorgeva di quanto fosse magra fino a quando non la si guardava attentamente e si notavano le ossa sporgenti che sapevano di dolore e di morte. Odiava andare in spiaggia con tutte quelle persone a fissarla e a giudicarla perché lei era grassa, lo sapeva, anche se non lo era affatto. E da quando la sua migliore amica l'aveva lasciata non le rimaneva nulla se non sé stessa e le sue delusioni.
Una vibrazione, un messaggio: AMORE MIO. Il suo ragazzo, quello del momento che non si curava minimamente di lei. <come stai?>
Male ecco come stava, che razza di domanda era? Non li guardava mai i suoi occhi? Ma questo non poteva certo dirglielo.
<Bene ;)> rispose.
#conilventonelleveneRD #cavalli #horses #rider #cavallo #cavaliere #amazzone #cheval #pferd #horsestory
Read more
E poi c'è lei, tua cugina che consideri come una sorella, che è la tua migliore amica, la tua compagna ...
Media Removed
E poi c'è lei, tua cugina che consideri come una sorella, che è la tua migliore amica, la tua compagna di sventure, lei che c'è sempre. Lei che trova le parole giuste per tirarti su, lei che ti tiene per mano quando stai per cadere e sprofondare. Lei che ride e fa le peggio cazzate con te, lei che ... E poi c'è lei, tua cugina che consideri come una sorella, che è la tua migliore amica, la tua compagna di sventure, lei che c'è sempre. Lei che trova le parole giuste per tirarti su, lei che ti tiene per mano quando stai per cadere e sprofondare. Lei che ride e fa le peggio cazzate con te, lei che nei momenti seri è in grado di farti ragionare. Lei che è perfetta nelle sue imperfezioni, lei che ti asciuga le lacrime. Lei che ti capisce e non ti giudica. Lei che ha sempre il consiglio giusto pronto. Semplicemente lei.❤️
Read more
Questi sono gli ultimi messaggi che io e mia mamma ci siamo scambiate prima che se ne andasse. Questo ...
Media Removed
Questi sono gli ultimi messaggi che io e mia mamma ci siamo scambiate prima che se ne andasse. Questo screen è solo una minimissima parte per farvi capire di che rapporto stupendo avevamo e di che mamma fosse. Non era solo mia mamma ma era per me un’amica, la migliore che potessi chiedere. Ora ... Questi sono gli ultimi messaggi che io e mia mamma ci siamo scambiate prima che se ne andasse.
Questo screen è solo una minimissima parte per farvi capire di che rapporto stupendo avevamo e di che mamma fosse. Non era solo mia mamma ma era per me un’amica, la migliore che potessi chiedere.
Ora sono qui a dedicare a lei il mio esito della maturità.
Inizio con il dire che una persona NON si può giudicare in base a un voto o in base a un numero, tantomeno in un ambito come la scuola, perché non tutti sono portati allo studio.
Fortunatamente mia madre è mai stata quel tipo di mamma che mette in punizione per un’insufficienza o fa i cazziatoni per ciò, “se studi è per te, per il tuo futuro” mi ripeteva sempre.
Allo stesso modo so che mi avrebbe voluta vedere uscire con ottimi voti, perché si sa che i genitori sono contenti vedere i figli raggiungere i propri traguardi.
Ho frequentato una scuola che a lei piaceva molto e che non era riuscita a frequentare perché “vincolata” ad iscriversi a quelle che al tempo erano le magistrali.
Volevo in un certo senso realizzare quel sogno che lei non era riuscita a raggiungere uscendo con 90, perciò mi sono messa sotto, ma mai mi aspettavo di arrivare a questo punto.
95 non è soltanto il voto che mi porterò dietro per sempre come un resoconto di ciò che è stato il mio ultimo anno, ma è un risultato che dedico a mia mamma, perché sono certa che sarebbe FIERA di me ora. I love u ❤️
DA SEMPRE E PER SEMPRE 👼
Read more
[2] Non ci si improvvisa imprenditori (l’ho già detto, vero?) Per questo motivo, prima di intraprendere ...
Media Removed
[2] Non ci si improvvisa imprenditori (l’ho già detto, vero?) Per questo motivo, prima di intraprendere una qualsiasi attività bisogna chiedere a se stessi quali sono le ragioni dietro al sogno. Se sono valide allora si può iniziare a pensarci seriamente. Pensarci, non farlo. Pianificare, ... [2]
Non ci si improvvisa imprenditori (l’ho già detto, vero?)
Per questo motivo, prima di intraprendere una qualsiasi attività bisogna chiedere a se stessi quali sono le ragioni dietro al sogno.
Se sono valide allora si può iniziare a pensarci seriamente.
Pensarci, non farlo. Pianificare, non armiamoci e assalto al furgone!
Per ragioni valide intendo che non siano dettate dalla disperazione, dalla necessità di guadagno immediato, dalla noia o peggio ancora dalla velleità di diventare famosi o emulare l’amica che ce l’ha fatta perché se siete in una situazione difficile è un attimo farsi prendere dalla fretta e sbagliare.

Io personalmente credo che un imprenditore per avere successo deve possedere 12 caratteristiche.
1.Intraprendenza;
Un buon imprenditore deve avere la giusta dose di coraggio e intraprendenza, altrimenti il progetto non potrà mai prendere forma. Bisogna avere il coraggio di rischiare.
2.Pragmatismo;
Mai perdere il contatto con la realtà. L’eccessiva voglia di fare non deve far perdere di vista la realtà della situazione. Credere in se stessi va bene, credere nelle favole e sperare che si realizzino senza in business plan NO
3.Pazienza;
Ogni un business ha bisogno di tempo. Tempo per farsi conoscere, tempo di avere una reputazione, tempo di crearsi una rete di contatti stabili. Per diventare imprenditore servono calma, pazienza, perseveranza e flessibilità. .
4.Intuizione;
A volte bisogna precedere la massa. Dei secondi non si ricorda mai nessuno.
5.Spirito di gruppo;
Un leader ha bisogno di compagni viaggio; che siano soci o dipendenti il risultato non cambia. Si deve collaborare per ottenere un risultato e tutti devono credere fortemente nel vostro progetto!
6.Conoscenza;
Non è possibile rimanere indietro. Bisogna stare al passo con le tecnologie, si deve essere sempre aggiornati, Bisogna conoscere le leggi, i vari aspetti del proprio business, le possibilità di crescita ecc…CHI NON SI FORMA, SI FERMA
7.Sangue freddo;
L’imprenditore non può permettersi il lusso di perdere la calma e farsi prendere dal panico. Le situazioni di stress devono essere gestite nel migliore dei modi e trasformate in opportunità o quantomeno in crescita.
[Continua...]
Read more
C’eri per giocare a ce l’hai all’Alciati, c’eri per condividere la merenda, per strafogarci di ...
Media Removed
C’eri per giocare a ce l’hai all’Alciati, c’eri per condividere la merenda, per strafogarci di pizza alle Acacie (non ho mai capito perché ma ai nostri piacevamo paffutelli), c’eri alle verifiche di scienze in cui mi sembra ieri ma già mi giravo a cercarti e mi facevi i segni con le mani per ... C’eri per giocare a ce l’hai all’Alciati, c’eri per condividere la merenda, per strafogarci di pizza alle Acacie (non ho mai capito perché ma ai nostri piacevamo paffutelli), c’eri alle verifiche di scienze in cui mi sembra ieri ma già mi giravo a cercarti e mi facevi i segni con le mani per le crocette. Non sei mai stata generosa a suggerire, ma sapevo che per me lo avresti fatto. C’eri per ripassare le tabelline al telefono fisso, che poi è diventata storia al cellulare, che poi è diventata filosofia su FaceTime e Dio solo sa quanto abbiamo frignato per Kant. C’eri quando ci siamo innamorati la prima volta, dopo il primo limone, quando c’era da litigare, c’eri anche alla prima sbronza, alla prima volta in discoteca e c’eri in quelle sere a Gennaio in cui faceva un freddo cane ma mai chiedere un passaggio, a piedi da Cavalli a casa tua, poi casa mia. Ci sei stata a ripetizioni, alla patente, alla matura, al mare, quando ci disperavamo per il test, in gita, concerti, spettacoli di danza, partite di tennis sotto il sole e a raccogliere le palline io, giudice di linea tu. Se guardo indietro nella mia vita sono certo che non ci sia cosa che non ho fatto con te, e te lo dico qua sbagliando la sintassi nel posto meno adatto con una foto brutta del giorno di Natale. C’eri, e mi piace pensare che sempre ci sarai! Auguri Gaiotta, sei la migliore amica che potessi desiderare! Buon compleanno, Grazie ❤️🙏🏻 #admaiora
Read more
18 anni di ignoranza Sono 15 anni che ci conosciamo praticamente da quando bevevamo dal biberon ...
Media Removed
18 anni di ignoranza Sono 15 anni che ci conosciamo praticamente da quando bevevamo dal biberon entrambe e ci cagavamo addosso nel pannolino. Siamo ancora qua a scassarci i coglioni tutti i giorni alle 8 di mattina a scuola e mangiare come delle sbudrie quando siamo insieme Tu sei lei, la ... 18 anni di ignoranza
Sono 15 anni che ci conosciamo praticamente da quando bevevamo dal biberon entrambe e ci cagavamo addosso nel pannolino. Siamo ancora qua a scassarci i coglioni tutti i giorni alle 8 di mattina a scuola e mangiare come delle sbudrie quando siamo insieme
Tu sei lei, la ‘migliore amica’ la mia
Si perché nessuno sarà mai in grado di prendere il tuo posto
Volevo ringraziarti per essermi stata vicino in ogni tipo di situazione dalla più lieve alla più grave perché solo tu conosci davvero tutto quello che ho passato
Noi due che non abbiamo mai litigato perché non ne abbiamo mai avuto motivo
Noi due che ci siamo sempre capite senza doverci dire niente
Noi due che ci basta una sguardo e sappiamo di aver pensato la stessa cosa
E tu, piccola frency, tu che anche se fuori mostri che non te ne frega un cazzo di niente dentro soffri. Tu che mi hai sempre e dico SEMPRE dato un po della tua forza
L’unica persona su cui potrò sempre contare
Ti voglio un bene inimmaginabile piccola stronza del mio cuoreeeeeeeeee +18
@francesca_paganelli
Read more
Timon sei diventata grande, 18 anni sono un traguardo importante,ma nonostante tutto resterai ...
Media Removed
Timon sei diventata grande, 18 anni sono un traguardo importante,ma nonostante tutto resterai sempre la persona meravigliosa e timida che ho incontrato il primo giorno a lezione. Ti sarò sempre vicina,nonostante le scelte, le incomprensioni e quello che la vita deciderà per noi. Sarai ... Timon sei diventata grande, 18 anni sono un traguardo importante,ma nonostante tutto resterai sempre la persona meravigliosa e timida che ho incontrato il primo giorno a lezione.
Ti sarò sempre vicina,nonostante le scelte, le incomprensioni e quello che la vita deciderà per noi.
Sarai sempre quella che aspetto sotto casa per ore al freddo e al gelo, la mia Princess, la mia Timon. La mia migliore amica.
La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. Auguri Principè ❤❤ @chiaraprincigalli
Read more
Voglio solo dirti in questa notte che forse non é andata come vorresti, che se mi guardò indietro ...
Media Removed
Voglio solo dirti in questa notte che forse non é andata come vorresti, che se mi guardò indietro e ripenso alla mia vita, ai mille sbagli che ho fatto, alle volte in cui ingenuamente ho creduto a qualcosa anche se non avrei dovuto, tu sei quella persona che mi fa credere che esiste ancora qualcosa ... Voglio solo dirti in questa notte che forse non é andata come vorresti, che se mi guardò indietro e ripenso alla mia vita, ai mille sbagli che ho fatto, alle volte in cui ingenuamente ho creduto a qualcosa anche se non avrei dovuto, tu sei quella persona che mi fa credere che esiste ancora qualcosa di bello per cui vale la pena lottare, che le persone che non se ne vanno anche dopo aver conosciuto la tua pesantezza e il tuo peggio esistono davvero. Non immaginerei un futuro senza la tua presenza nemmeno in un’altra vita; perché forse avremmo sempre bisogno l’una dell’altra anche in un universo parallelo. Auguri per un nuovo anno della tua vita, che sia ricca di ciò che meriti, di ciò che sogni, di ciò che ami davvero. Sii felice, perché sei destinata a cose grandi. Auguri alla migliore amica che esista, non immagini quanto bene ti voglio ❤️
Read more
Tu sei la mia migliore amica, mi sai sopportare (soprattutto per i minuti infiniti di audio<span class="emoji emoji1f601"></span>), ...
Media Removed
Tu sei la mia migliore amica, mi sai sopportare (soprattutto per i minuti infiniti di audio), ma questo è il bello di essere mia amica, che nonostante tutto sei sempre pronta ad aiutarmi e a consigliarmi. Ognuno dovrebbe avere accanto a se un’amica come te! I 20 sono arrivati anche per ... Tu sei la mia migliore amica,
mi sai sopportare (soprattutto per i minuti infiniti di audio😁), ma questo è il bello di essere mia amica, che nonostante tutto sei sempre pronta ad aiutarmi e a consigliarmi.
Ognuno dovrebbe avere accanto a se un’amica come te!
I 20 sono arrivati anche per te, sembra ieri che andavamo all'asilo e giocavamo a principesse sirene (ti ricordi?🙈), gli anni passano ma i veri amici non se ne vanno mai,
Ti voglio tanto bene Giuliii ❤❤
Tantissimi auguri di buon compleanno! +20 🎂❤
#awesome #best #bestfriend #bestfriends #besties #bf #bff #chill #cute #forever #friend #friends #friendship #fun #funny #gf #gnam #goodfriends #goodtime #goodtimes #happy #igers #instagood #live #love #lovethem #memories #party #photooftheday #smile
Read more
;; hei tu. si tu. hei elisa. c'e' qui una chiara che vuole dirti un paio di cose. ti ringrazio ...
Media Removed
;; hei tu. si tu. hei elisa. c'e' qui una chiara che vuole dirti un paio di cose. ti ringrazio per tutto, sei stata la mia prima vera migliore amica, sei ancora una delle mie migliori amiche e non sai il bene che ti voglio. sono ormai quasi sei anni che ci conosciamo, in tutto questo tempo ... ;;
hei tu.
si tu.
hei elisa.
c'e' qui una chiara che vuole dirti un paio di cose.
ti ringrazio per tutto, sei stata la mia prima vera migliore amica, sei ancora una delle mie migliori amiche e non sai il bene che ti voglio.
sono ormai quasi sei anni che ci conosciamo, in tutto questo tempo mi sei stata accanto nei bei momenti come in quelli brutti, tristi e strani.
sei fantastica e sei una delle pochissime persone da cui so che non mi separero' mai, neanche con il tempo.
mi hai regalato tanti bei momenti; penso che queste foto siano le piu' belle che abbiamo insieme;
credo che il carro di crash(?) sia stato il primo anno che a carnevale eravamo insieme, guarda un po' quanto convinte HAHAHA.
poi non so che anno fosse ma il giorno che siamo andate a limbara ci scambiavamo continuamente occhiate terrorizzate perche' ci stavamo cagando in mano di paura che la macchina slittasse fuori strada in retromarcia in piu' quel freddo cane aaa.
il corso di circo di un giorno, ci stavamo ammazzando con i trampoli e ridendo manco due coglione come al solito HAHAH
all'aquadream ti sei quasi spaccata il cranio e io mood 'ELISA SE MUORI TI UCCIDO'.
in spiaggia, convintissime di essere modella di victoria's secrets, giocando al gioco piu' bello del mondo, quello dei regni che onestamente mi manca, eh regina piper?
bu, ti voglio tanto bene eᎡlisa.
+15♡
Read more
Tanti auguri alla persona che mi è capitata nella vita quando ero troppo piccola perché capissi ...
Media Removed
Tanti auguri alla persona che mi è capitata nella vita quando ero troppo piccola perché capissi che le amicizie si scelgono, ma poi ti ho scelta, ci siamo scelte e ci scegliamo ogni giorno da 27 anni! Auguri alla bambina più dolce del mondo che oggi è la donna più bella che conosca! All’amica ... Tanti auguri alla persona che mi è capitata nella vita quando ero troppo piccola perché capissi che le amicizie si scelgono, ma poi ti ho scelta, ci siamo scelte e ci scegliamo ogni giorno da 27 anni!
Auguri alla bambina più dolce del mondo che oggi è la donna più bella che conosca!
All’amica che ogni giorno mi capisce e mi arricchisce!
Tanti auguri alla mia migliore amica, alla mia spalla, a mia sorella!
Tanti auguri alla Mia Persona!
Ti voglio bene Amalietta ♥️
#birthdaywoman
#30iesarethenew20ies #hbd #30ies #birthday #happybirthdaytoyou #love #loveofmylife #bestfriend #mybestfriendsarebetterthanyours #missu
Read more
Sorellonaa.<span class="emoji emoji1f60f"></span><span class="emoji emoji1f338"></span> <span class="emoji emoji1f340"></span>franpooo so due annii. Mi hai travoltoo la vitaa, pronta sempre ad aiutarmi, a ...
Media Removed
Sorellonaa. franpooo so due annii. Mi hai travoltoo la vitaa, pronta sempre ad aiutarmi, a sostenermii, prontaa a tuttoo. Sei la cosaa piu bellaa a sto mondo de merdaa, co quer sorrisoo mammamia Sappi che io per ogni COSA, anche per la cosaa piu stupidaaa io sarò sempree quaa. Sei na ... Sorellonaa.😏🌸
🍀franpooo so due annii. Mi hai travoltoo la vitaa, pronta sempre ad aiutarmi, a sostenermii, prontaa a tuttoo. Sei la cosaa piu bellaa a sto mondo de merdaa, co quer sorrisoo mammamia✨
Sappi che io per ogni COSA, anche per la cosaa piu stupidaaa io sarò sempree quaa. Sei na sorellaa pemme.🌸 Mi ricordoo a tutti quell'abbraccii bellissimii davanti a tuttiii che mi mangono dentroo .
I tuoi baci bellissimii hahahaha quel bacioo in classee nell'oraa de latinoo quando avevamoo litigatoo na speciee te ricordii.⭐ La migliore amica. Quella che ripara dove gli altri feriscono. Quella che ti fa ridere come una pazza in mezzo alla piazza. Quella che è in grado di farti sentiree unica.
Per sei un "MENOMALE"
Menomale che esisti, menomale che ti ho incontrata, menomale che sei stata tu a salvarmi e non un'altra, menomale.🌸
Ma guardati sei la persona più forte che possa esistere. Sei distrutta, ferita, stanca, confusa..Sei in piedi nonostante tutto e tutti. Non darei mai a nessuno la soddisfazione di vederti crollare.
Guai a chi te tocca mammamiia penso che va a finì malissimoo. Saraaa' per sempre cuoremioo, più un giornoo🍀 Giuro. Miiaa
Ti amoo sis.🌸❤
Non chiedo molto lo giuro. Solo io con te, e te con me.
Mi mancherai da moriree.🌹
@isabellapontani
Read more
‘Ho un’amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lai ha la sua vita e io la mia, ma ci sono quelle ...
Media Removed
‘Ho un’amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lai ha la sua vita e io la mia, ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano, intrecciamo le nostre giornate e torniamo ad essere quello che siamo state fino ad ora. Io la chiamo ‘’migliore amica” perché, anche se non ci vediamo ... ‘Ho un’amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lai ha la sua vita e io la mia, ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano, intrecciamo le nostre giornate e torniamo ad essere quello che siamo state fino ad ora. Io la chiamo ‘’migliore amica” perché, anche se non ci vediamo tutti i giorni, sento la sua presenza nella mia vita, la sento sempre accanto a me’ 💓 #friend #daunavita
Read more
Che dire Oggi è il tuo compleanno, +16 amore mio <span class="emoji emoji2764"></span>️ È 7 anni che ti conosco praticamente, 7 anni che ...
Media Removed
Che dire Oggi è il tuo compleanno, +16 amore mio ️ È 7 anni che ti conosco praticamente, 7 anni che la mia vita è cambiata Quante ne abbiamo passate? Quante litigate? Quanto volte mi sono incazzata perchè sono troppo gelosa e devi essere solo la mia migliore amica? Nonostante tutto,nonostante ... Che dire
Oggi è il tuo compleanno, +16 amore mio ❤️
È 7 anni che ti conosco praticamente, 7 anni che la mia vita è cambiata
Quante ne abbiamo passate? Quante litigate? Quanto volte mi sono incazzata perchè sono troppo gelosa e devi essere solo la mia migliore amica?
Nonostante tutto,nonostante chi ci voleva dividere siamo ancora qui joy
Penso che tu sia la persona che mi conosca meglio a questo mondo;mi capisci sempre, capisci subito quando qualcosa non va anche solo guardandomi
Vogliamo parlare poi della nostra telepatia? Quanto cazzo siamo telepaticheee
O del fatto che con te posso sempre essere me stessa, che mi hai sempre accettata così come sono
Ti ricordi di RAJO? Beh rajo non finirà mai lo sai bene
Io non so cosa succederà joy, non so nemmeno se io posso essere un minimo di quello che sei te per me
Te l'ho sempre detto joy che non ce la farei senza di te
Sei parte costante del mio presente, della mia realtà
Non te ne andare mai, NON PUOI...
L'unica cosa che so è che ti resterò per sempre accanto qualunque cosa succeda.
Ti voglio troppo bene, un bene immenso 😍
Sempre insieme a te topina,si fotte i mondooooo❤️
#ancorauguri #tiamotroppo
#nontilasceromai #eunapromessa #fanculoipezzidimerda #PARTECOSTANTEDELLAMIAVITA
Read more
“In un film della Disney c’è una ragazza come noi. C’è n’è solo una, come noi.
Lei, non si piace. Odia ...
Media Removed
“In un film della Disney c’è una ragazza come noi. C’è n’è solo una, come noi.
Lei, non si piace. Odia il suo corpo, soprattutto le gambe e il sedere, li ritiene “troppo grossi”.
E’ innamorata, da tanto, sempre di lui. Ma lui non la nota. La tratta anche male, e un giorno la manda via, la scaccia.
Così, ... “In un film della Disney c’è una ragazza come noi. C’è n’è solo una, come noi.
Lei, non si piace. Odia il suo corpo, soprattutto le gambe e il sedere, li ritiene “troppo grossi”.
E’ innamorata, da tanto, sempre di lui. Ma lui non la nota. La tratta anche male, e un giorno la manda via, la scaccia.
Così, lei, se ne va. Cambia. Diventa cattiva. Ma non è cattiva. Ha solo smesso di esserci per lui. Ha smesso di esserci per tutti. Ha capito che non ricava niente aiutando persone che continuano a trattarla male. Basta. E’ cambiata.
Però non ci riesce, non riesce proprio a dimenticarlo.
E si accorge che così facendo gli causa del male. Ora ha svelato ai cattivi dove si trova il suo nascondiglio. Lo andranno a prendere. Morirà a causa del veleno. Non lo vedrà mai più. Tutta colpa del suo orgoglio. Ora si sente una stupida. Lei lo amava e lo odiava contemporaneamente. Però lui è sempre stata la causa del suo sorriso. 
Decide. Corre in aiuto di lui. 
Beve lei il veleno. 
Morirà.
Sarà lei a morire. 
Tutta colpa di lui. Del suo egoismo. 
Ora, solo ora, lui si accorge che lei è importante. Inizia a urlare: ” Io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro”. Piange. “Io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro”. Lo ripete ancora: “Io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro”. Ora tutti i bambini del mondo la stanno ripetendo: “Io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro”.
Il cielo da grigio diventa rosa, tra il rosa e l’arancione. Tutta l’isola acquista i colori del tramonto. Lei riinizia a vivere.
Lui credeva in lei. Ci credeva veramente.
Trilly, si chiamava. Campanellino, il soprannome datole da Peter.
Lui credeva in lei. Lei è ritornata a vivere.
E’ ritornata a vivere dentro un corpicino che non le piaceva. E’ ritornata a vivere pur sapendo che potrà essere solo la migliore amica di Peter. Ma questo le bastava, perché avrebbero trascorso l’eternità insieme e per sempre.
Io sono Trilly. 
Lo sei tu che hai letto. 
Anche noi possiamo ritornare a volare se solo lo desideriamo veramente ”. ||•Errore•||
Read more
Sono all’aeroporto di Verona in attesa di prendere il volo che mi riporterà in Sardegna, dove sto ...
Media Removed
Sono all’aeroporto di Verona in attesa di prendere il volo che mi riporterà in Sardegna, dove sto trascorrendo le vacanze con @nutrizionista e @gastonebassethound. Ieri e oggi sono stato a Riva del Garda, una città che riesce sempre ad accogliermi nel migliore dei modi, sia con la sua bellezza, ... Sono all’aeroporto di Verona in attesa di prendere il volo che mi riporterà in Sardegna, dove sto trascorrendo le vacanze con @nutrizionista e @gastonebassethound.
Ieri e oggi sono stato a Riva del Garda, una città che riesce sempre ad accogliermi nel migliore dei modi, sia con la sua bellezza, sia con i tanti eventi che si susseguono durante l’anno, come Garda con Gusto in autunno, la casa di Babbo Natale e l’Accademia degli Elfi a dicembre, e @musicariva festival d’estate.
In questi due giorni sono tornato a respirare musica, la mia grande passione oltre ai viaggi, quella che da piccolo mi faceva sognare e che da grandicello mi ha regalato grosse emozioni e soddisfazioni. Non dimenticherò mai le volte in cui ho fatto il corista a Domenica In di Pippo Baudo e di Lorella Cuccarini, e le standing ovation all’Arena di Verona, al Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma, quando con il coro SAT&B abbiamo accompagnato @giorgiaofficial.
Ieri al MusicaRiva ho assistito a un bellissimo concerto, ma ciò che più mi ha emozionato è stato ascoltare le storie dei musicisti e vedere nei loro occhi quel trasporto emotivo, quasi mistico, che solo la musica riesce a trasmettere.
Eventi come il RivaMusica Festival sono quelli che servono in un periodo come questo in cui vogliamo il massimo con il minimo sforzo, e in cui la cultura viene messa all’angolo da comportamenti effimeri e discutibili. La musica è gioia e sacrificio, è paura ed emozione, è una sfida continua con se stessi, è quell’amica che non ti lascia solo e che ti tira fuori dai guai. Diffondiamo bellezza, diffondiamo musica, di qualsiasi genere e di qualsiasi tradizione, proprio come fa da 35 anni il MusicaRiva Festival!

in collaborazione con @musicariva / AD
.
.
.

#summer4igers #pocket_italy #framesofitaly #italy_vacations #italymagazine #lovetraveling #travellifestyle #globetrotters #meettheworld #travelingpost #travelbloggers #viaggi #ingiroperilmondo #viaggiando #travelbloggerlife #gardatrentino #rivadelgarda #musicarivafestival #visittrentino #trentinowow #trentinodavivere #trentinodascoprire #volgotrentino #garda #lagodigarda #gardalake #blogdiviaggi #vivotrentino #trentinoaltoadige
Read more
Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Voglio essere la pietra nella scarpa. ... Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Voglio essere la pietra nella scarpa. L’ascesso dentro la bocca che si cicatrizzerebbe se non lo stuzzicassi in continuazione con la lingua. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a suonare in uno stadio pieno. Ho visto gente fingere di non conoscermi e ho visto la stessa gente fingere di essere mia amica. Ho visto quelli che mi davano per morto trattarmi come Gesù. Ho visto persone astemie alcolizzarsi col successo. Ma se c’è una cosa che la vita mi ha insegnato è che in cima non tengono mai la tua prenotazione. Ma io non voglio vivere la mia vita dietro un privè o sospeso sopra una torre. Voglio abbracciare le persone, vedere i sorrisi, le urla e la commozione di chi sta in fila ore fuori al caldo o al freddo solo per poter correre e stare sotto al palco. Non mi serve altro per essere felice di fare musica, tutto il resto sono stronzate. Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi con 5 concerti al Fabrique di Milano. Un modo per vederci dritto in faccia e per farvi vedere il mio futuro. “Il problema del mondo,” diceva Bukowski, “è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza”. Nel dubbio, sono sicuro che questa sarà la scelta migliore.

Prevendite dal 18/6 ore 10.00 su http://www.ticketone.it/
Read more
Ho un'amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita e io ho la mia, ma ci sono quelle ...
Media Removed
Ho un'amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita e io ho la mia, ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano, intrecciamo le nostre giornate e torniamo ad essere quelle che siamo state fino ad ora. Io la chiamo migliore amica perché, anche se non la vedo ... Ho un'amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita e io ho la mia, ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano, intrecciamo le nostre giornate e torniamo ad essere quelle che siamo state fino ad ora. Io la chiamo migliore amica perché, anche se non la vedo tutti i giorni, sento la sua presenza nella mia vita, la sento sempre accanto a me. ❤️
Read more
....ed e' passato anche questo Natale <span class="emoji emoji1f384"></span><span class="emoji emoji1f381"></span><span class="emoji emoji1f384"></span> con la Famiglia e con la consapevolezza di avere a fianco ...
Media Removed
....ed e' passato anche questo Natale con la Famiglia e con la consapevolezza di avere a fianco una persona che mi fa sentire unica e speciale ormai da quasi 4 anni ..... Il 2017 e' stato un anno intenso con l'azienda #berto che cresce ogni giorno di più (fromitalywithlove), con la squadra ... ....ed e' passato anche questo Natale 🎄🎁🎄 con la Famiglia e con la consapevolezza di avere a fianco una persona che mi fa sentire unica e speciale ormai da quasi 4 anni 💖.....
Il 2017 e' stato un anno intenso con l'azienda #berto che cresce ogni giorno di più (fromitalywithlove), con la squadra del #sanrocco 💙💛 scoprendo che la vita da dirigente e' bella impegnativa e con la vita da casalinga 😂😊 nei pochi momenti che rimangono🙄!!!
Un anno pieno di conferme....con le amiche e amici di sempre che nonostante il passare degli anni ci sono e ci saranno sempre ed e' proprio una di queste che mi ha dato la piu' bella notizia del 2017......la tua migliore amica che conosci ormai da 16 anni ed e' in dolce attesa #miscoppiailcuore.......
BRINDIAMO a tutto questo.....a tutto quello che mi circonda...sempre con un pensiero' guardando lassù 💕.... #aspettandoil2018 #benvenutoorlando #pensieri #amici #famiglia #2017 #buonnatale #love #spensieratezza #life
Read more
...(continua)...E amo sentirti vicina, non c'è cosa che ami di più del parlarti a cuore aperto come ...
Media Removed
...(continua)...E amo sentirti vicina, non c'è cosa che ami di più del parlarti a cuore aperto come se fossi una sorella, quella migliore amica che non aspetta altro che tu le racconti dei fatti più intimi della tua vita, per consigliarti e farti sentire il suo appoggio. Tu sei così, lo sei ... ...(continua)...E amo sentirti vicina, non c'è cosa che ami di più del parlarti a cuore aperto come se fossi una sorella, quella migliore amica che non aspetta altro che tu le racconti dei fatti più intimi della tua vita, per consigliarti e farti sentire il suo appoggio. Tu sei così, lo sei sempre stata, vogliosa di conoscere ogni dettaglio del mio stato d'animo per poterlo sollevare di quel centimetro in più che però fa sempre la differenza. E mille volte dentro di me, intrappolata dalla stizza e dal nervoso, ti accuso di non capirmi e di non comprendere i miei veri bisogni e le mie voglie più interiori, ma la realtà è che sei la prima persona che, se io guardassi negli occhi, capirebbe nella frazione di un secondo cosa mi scorre nel sangue e nella mente. Questa sei tu, una donna dall'animo immenso, fragile e facilmente irritabile, dolce e "dall'incazzo rapido" ahahah; sei la mia Mamma e passerei mille di queste vite accanto a te, accocolate sul divano con quelle nostre copertine più vecchie di noi, in macchina con la musica tunztunz che a te piace tanto tenuta al massimo del volume, a passeggio per i campi mentre tu e la Moka camminate fin troppo spedite per i miei gusti, avvinghiate l'una all'altra in ogni occasione di gioia, di dolore, di sconforto e di festeggiamento. Perché scambiare amore con te è il baratto più proficuo che abbia mai sperimentato, e ti prometto che questo nostro 'traffico d'amore' non avrà fine. Non avrà fine Mamma, mai. 50, e cosa importa di questo numero?! Sei tanto giovane nello spirito, tanto giovane nel pensiero e nella mentalità, i tuoi occhi straripano di giovinezza e voglia di goderti il mondo, così come la quotidianità ce lo offre. E tutto questo conta più di qualsiasi cifra. Ti amo Mamma, auguri❤"
Read more
Ho un amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita io la mia, ma ci sono occasioni ...
Media Removed
Ho un amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita io la mia, ma ci sono occasioni in cui le nostre vite si mischiano, si intrecciano le nostre giornate e torniamo ad essere quelle che siamo state fino ad ora. Io la chiamo “migliore amica” perché anche se non la vedo tutti i ... Ho un amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita io la mia,
ma ci sono occasioni in cui le nostre vite si mischiano, si intrecciano le nostre giornate e torniamo ad essere quelle che siamo state fino ad ora. Io la chiamo “migliore amica” perché anche se non la vedo tutti i giorni, sento la sua presenza nella mia vita, sempre accanto a me.👭💞 #lamiapiccolascema #missyoubaby
Read more
"Ho un'amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita e io la mia, ma ci sono quelle ...
Media Removed
"Ho un'amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita e io la mia, ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano, intrecciano le nostre giornate e torniamo ad essere quello che siamo state fino ad ora. Io la chiamo 'migliore amica' perché, anche se non la vedo ... "Ho un'amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita e io la mia, ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano, intrecciano le nostre giornate e torniamo ad essere quello che siamo state fino ad ora. Io la chiamo 'migliore amica' perché, anche se non la vedo tutti i giorni, sento la sua presenza nella mia vita, la sento sempre accanto a me." ph. @gigiadema❣
Read more
Tu sei più di amica Tu sei più che una migliore amica Tu sei più che un tesoro Tu sei una più che una ...
Media Removed
Tu sei più di amica Tu sei più che una migliore amica Tu sei più che un tesoro Tu sei una più che una sorella Un legame come il nostro nella mia vita non L ho avuto con nessuno e per fortuna l ho avuto con te. Con te che mi ami Con te che mi sopporti Con te che mi aiuti Con te che mi diverto Con te ... Tu sei più di amica
Tu sei più che una migliore amica
Tu sei più che un tesoro
Tu sei una più che una sorella
Un legame come il nostro nella mia vita non L ho avuto con nessuno e per fortuna l ho avuto con te.
Con te che mi ami
Con te che mi sopporti
Con te che mi aiuti
Con te che mi diverto
Con te che mi “insulti” ogni volta che ci vediamo e questo mi rende felice...anzi di più!
Io ti amo più di qualsiasi cosa ma non te lo dimostro in poco tempo ormai quasi un anno siamo diventate la coppia che scoppia💥
Ma che poi io non saprei neanche come descriverti e neanche come descriverci
E sai perché?bhe neanche io però ti rivelerò il mio sogno nel cassetto quello che desidero avere da sempre,quando ai miei compleanni spegnevo le candeline desideravo stare sempre con te e questo sarà sempre il mio desiderio
Tu sei la persona che mi ha fatto capire chi sono e che mia farà sorridere nonostante tutto e tutti
E non saprei cosa dirti dopo questa divina commedia comunque in poche parole penso che si possa riassumere in :
Ti amo e lo farò per sempre e sarai L unica e dico L unica che non smetterà mai di piacermi.
ᎢᎥ ᎪᎷᎾ💗
@ggaiiaaa -la tua ᎥᏝᎪ💗
Read more
~ La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi ...
Media Removed
~ La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce ancora prima che tu possa parlare. #nonaggiungoaltro #saigiàtutto #grazieancora #baby #augurisabri #sisbocciapoveri #fallaunaserataognitanto ~ La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce ancora prima che tu possa parlare. 💕
#nonaggiungoaltro #saigiàtutto #grazieancora #baby #augurisabri🎉🎂 #sisbocciapoveri🍸🍻 #fallaunaserataognitanto
Solo loro conoscono chi sono veramente. Quando io penso alla vera amicizia e fratellanza, penso ...
Media Removed
Solo loro conoscono chi sono veramente. Quando io penso alla vera amicizia e fratellanza, penso a loro due. Sara fa parte della mia vita oramai da piu di 5 anni e ogni giorno condividiamo tutto: sorrisi, pianti, felicità, eventi, insomma tutto. Non è solo una normale amica, ma la migliore, ... Solo loro conoscono chi sono veramente. Quando io penso alla vera amicizia e fratellanza, penso a loro due.
Sara fa parte della mia vita oramai da piu di 5 anni e ogni giorno condividiamo tutto: sorrisi, pianti, felicità, eventi, insomma tutto. Non è solo una normale amica, ma la migliore, quella che c'è sempre stata e che ci sarà.
Osama invece, ne fa parte da meno, ma ne è un pilastro.
Ha fatto tanto, mi ha sempre consigliato e dato stimoli per continuare. So che condivideremo molto ancora ed è solo l'inizio.
Grazie di tutto amici, vi voglio bene e grazie per avermi accettato per quello che sono veramente.❤
Read more
LA FAMIGLIA 2 Si.. perché io ho 2 Famiglie. La mia , quella biologica, e poi quella acquisita. Quella ...
Media Removed
LA FAMIGLIA 2 Si.. perché io ho 2 Famiglie. La mia , quella biologica, e poi quella acquisita. Quella che ad un certo punto della mia Vita, ho incontrato. Vabbè... su mia Moglie, credo non debba dir troppo.. ma su i Nonni, si. 30 anni insieme.. il bianco e il nero.. 2 estremi che si sono completati ... LA FAMIGLIA 2

Si.. perché io ho 2 Famiglie. La mia , quella biologica, e poi quella acquisita. Quella che ad un certo punto della mia Vita, ho incontrato. Vabbè... su mia Moglie, credo non debba dir troppo.. ma su i Nonni, si. 30 anni insieme.. il bianco e il nero.. 2 estremi che si sono completati per molti decenni e secondo me , oggi ancor più.. frequentarli oggi, separati, è ancora più bello. Lei animo di Hippie, con la vivacità di una gazzella , coetanea di Brando, energia pura! Due gambe che alle 20enni dà 2 giri, mangia il triplo di me, io la guardo .. e ingrasso inesorabilmente.. lei, 6 brioches, un pacco di biscotti intero, e una fetta di torta a colazione... secca come una modella.. Si litiga i giochi con mio Figlio.. complici nel mettere a soqquadro la casa, lavoratrice instancabile, prima ad arrivare, ultima ad andarsene. Quando l’ho conosciuta, sembrava più la migliore Amica di Alice , che la Mamma.. Lui... Moreno. L’Uomo più pulito e ordinato del Mondo, di una precisione Svizzera. Il giorno che lo conobbi, gli strinsi la mano, e capii che era speciale. A quei tempi non si parlava più con Carletta.. erano un po’ distanti. Lui.. l’altruismo fatto persona. I giorni che la sua azienda non lo faceva lavorare, guidava il pulmann per i bimbi disabili.. Lui , sempre disponibile .. praticamente l’Angelo della mia Famiglia. Chiacchierare con Lui, è piacevolissimo e divertente! Quante saracche!! 🤣 Moreno è più un Amico, che suocero. So quanto soffre quando arriva, ed entra nel nostro Mondo, dove detta il casino.. lui... che ha una sala chirurgica al posto del salotto. Queste sono le persone,alle quali potete lasciare il conto in banca, e dopo 40 anni, trovarlo come l’avete lasciato. E il risultato si vede. Io avevo conosciuto qualche genitore di mie “amiche”.. Vi giuro che tutte sono state esattamente l’opposto di tutto ciò. ❤️
Read more
Salve ragazzi....è da un po che non posto miente. Quest'estate la sto vivendo di merda..ho avuto ...
Media Removed
Salve ragazzi....è da un po che non posto miente. Quest'estate la sto vivendo di merda..ho avuto qualche ragazzo ma ho sofferto per due di loro per niente...non mi amavano per davvero e quindi ci sto ancora male. Ora sto malissimo. Da quando sono su Facebook tutti i ragazzi mi fanno tanti complimenti, ... Salve ragazzi....è da un po che non posto miente. Quest'estate la sto vivendo di merda..ho avuto qualche ragazzo ma ho sofferto per due di loro per niente...non mi amavano per davvero e quindi ci sto ancora male. Ora sto malissimo. Da quando sono su Facebook tutti i ragazzi mi fanno tanti complimenti, tipo come:
Sei bellissima
Sei meravigliosa
Sei perfetta....
Ma uno di questi ragazzi era molto carino e mi ha scritta. Siamo diventati migliori amici ora. Ma ieri sera non sapevo cosa era successo a Facebook e quindi ha bloccato a tutte le persone (penso che mi avevano rubato il profilo). Ha bloccato anche al mio migliore amico...è lui ha bloccato me. Ha detto anche alla mia amica che c'è sempre che lui quando mi diceva ' TI AMO PRINCIPESSA' diceva per finta e che mi ha presa in giro...ora ci sto male. Chi può aiutarmi a farmi sbloccare?
Se volete mandatemi un direct. Grazie mille <3
Read more
"Ti meriti una chiacchierata fino all'alba un bacio con ancora la forza di far arrossire un ...
Media Removed
"Ti meriti una chiacchierata fino all'alba un bacio con ancora la forza di far arrossire un amore che sia migliore amica figlia madre cielo zucchero ti meriti che quando la gente ti vede passare senta a pelle che sei amata." "Ti meriti
una chiacchierata fino all'alba
un bacio con ancora la forza
di far arrossire
un amore che sia migliore amica
figlia
madre
cielo
zucchero
ti meriti
che quando la gente
ti vede passare
senta a pelle
che sei amata."
C'è differenza tra amica e MIGLIORE AMICA: 1 l'amica odierà ogni ragazzo che ti spezza il cuore 1 ...
Media Removed
C'è differenza tra amica e MIGLIORE AMICA: 1 l'amica odierà ogni ragazzo che ti spezza il cuore 1 la mia migliore amica è quella che andrà da lui e gli dirà:" l'hai lasciata perché sei gay?" 2 l'amica riderà quando starai facendo una figura di merda 2 la migliore amica riderà e si unirà a te ... C'è differenza tra amica e MIGLIORE AMICA:
1 l'amica odierà ogni ragazzo che ti spezza il cuore
1 la mia migliore amica è quella che andrà da lui e gli dirà:" l'hai lasciata perché sei gay?"
2 l'amica riderà quando starai facendo una figura di merda
2 la migliore amica riderà e si unirà a te per non lasciarti sola
3 l'amica ti lascerà un bel ricordo quando sarete grandi
3 la migliore amica non ti lascerà niente, perché sarà ancora con te e non vorrà essere ricordata.
Read more
Nonostante queste foto non ritraggano esattamente la nostra quotidianità (in pigiama a mangiare ...
Media Removed
Nonostante queste foto non ritraggano esattamente la nostra quotidianità (in pigiama a mangiare gelato piangendo mentre guardiamo Grey's Anatomy) sembriamo comunque due mogliettine innamorate (che cercano di superare insieme un momento difficile, ossia il lutto per il tuo nuovo ... Nonostante queste foto non ritraggano esattamente la nostra quotidianità (in pigiama a mangiare gelato piangendo mentre guardiamo Grey's Anatomy) sembriamo comunque due mogliettine innamorate (che cercano di superare insieme un momento difficile, ossia il lutto per il tuo nuovo telefono appena morto tra gli scogli)
Comunque, considerando che dopo tre anni non abbiamo ancora dato fuoco alla casa, non siamo morte avvelenate e non ci siamo accoltellate, mi sento di poter affermare che sei la migliore coinquilina, sorella, amica e moglie che potessi desiderare
Buon compleanno Archi del mio corazón 🌻
Read more
Lettera ad un amico. C’è un momento della vita dove comprendi che la priorità sono i sentimenti, ...
Media Removed
Lettera ad un amico. C’è un momento della vita dove comprendi che la priorità sono i sentimenti, l’amore, e non intendo solo quello tra un uomo ed una donna; l’amore per un figlio, per un amico, per chi ti offre il suo migliore sorriso, per chi ti tende la mano, chi ti rende meno dura una fatica, ... Lettera ad un amico.
C’è un momento della vita dove comprendi che la priorità sono i sentimenti, l’amore, e non intendo solo quello tra un uomo ed una donna; l’amore per un figlio, per un amico, per chi ti offre il suo migliore sorriso, per chi ti tende la mano, chi ti rende meno dura una fatica, per chi ti sa ascoltare. Tutto questo lo puoi sapere, certo, ma non basta, bisogna sentirlo, e non servono orecchie, serve il cuore. Un cuore aperto, libero di amare, amare senza pregiudizi, senza rancore, senza paure. Gli uomini passano troppo tempo a lottare, a vivere nel livore, nell’odio, nella rabbia, e troppo, poco tempo, nell’amore.
Da bambini ci insegnano a credere alle favole, da adulti, ci ripetono continuamente che le favole non esistono. Ma il bene non regna solo nelle favole, è possibile manifestarlo anche nella nostra quotidianità. Una buona azione, un’opera misericordiosa, bontà, correttezza, umanità, onestà, giustizia...ecco cosa serve per rendere il nostro piccolo angolo di mondo migliore. E non è una favola. Ci vuole coraggio, costanza, sacrificio. Qualcuno potrà dire che solo un ingenuo può pensare questo, ma questo è il mondo in cui voglio vivere io.
Non sciupare il tuo tempo vivendo nella cecità, nel silenzio, perdendo di vista chi ti vuole bene veramente, perché perderesti l’occasione di amare, ed essere amato.
Un’amica che ti vuole bene. #elenoire #casalegno #amicizia #choosethebestfucktherest
Read more
Oggi è un giorno speciale.. è il tuo compleanno mia cara Mamma <span class="emoji emoji2764"></span>️ ho pensato tanto a cosa poter scrivere.. ...
Media Removed
Oggi è un giorno speciale.. è il tuo compleanno mia cara Mamma ️ ho pensato tanto a cosa poter scrivere.. potrei riempirti di complimenti e di belle parole, avrei così tante belle cose da raccontare... potrei citare qualche tuo difetto (che non guasta mai) però no.. voglio solo dirti due ... Oggi è un giorno speciale.. è il tuo compleanno mia cara Mamma ❤️ ho pensato tanto a cosa poter scrivere.. potrei riempirti di complimenti e di belle parole, avrei così tante belle cose da raccontare... potrei citare qualche tuo difetto (che non guasta mai) 😂 però no.. voglio solo dirti due cose che mi escono dal cuore... Sono orgogliosa di avere una mamma come te.. ne vado fiera ❤️ cerco di renderti partecipe di ogni mio momento e progetto perché tu non puoi non essere con me.. il lavoro a volte ci tiene distanti ma noi siamo così unite, così vicine, così complici.. Siamo semplicemente noi: Mamma e figlia legate da un rapporto autentico, vero, un rapporto fatto di puro amore.. sei la Mia migliore amica, sei la donna che non mi farà mai del male e che saprà sostenermi e consigliarmi sempre e solo per il mio bene ❤️ Ti auguro ogni bene.. spero solo un giorno di poter essere una mamma davvero perfetta con tutte le tue imperfezioni come lo sei tu ❤️ e sai che trio che saremo? 😍 Venendo a noi, mi hai minacciata perché contraria a far sapere la tua età.. tralasciando il fatto che se non lo avessi scritto comunque taggandoti nel tuo nome c’è un numero che per la maggior parte dei casi un 90% delle persone lo scrive per indicare l’anno di nascita quindi comunque si poteva intuire 😂però io dico solo una cosa: ma a 51 anni cosa vuoi volere di più? Sei bella, hai un fisico pazzesco, tutti ti scambiano per mia sorella, hai visto che bella figura che ti faccio fare?😂 I LOVE YOU MUM ❤️😍 Anzi io voglio dirtelo a modo nostro: I LOVE YOU MY CHICA❤️ #happybirthday #mum #loveyoumum
Read more
“ho un’amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita ed io ho la mia, ma ci sono quelle ...
Media Removed
“ho un’amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita ed io ho la mia, ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano, intrecciano le nostre giornate e torniamo ad essere quello che siamo state fino ad ora. Io la chiamo MIGLIORE AMICA perché, anche se non la vedo ... “ho un’amica che non vedo esattamente tutti i giorni. Lei ha la sua vita ed io ho la mia, ma ci sono quelle occasioni in cui le nostre vite si mischiano, intrecciano le nostre giornate e torniamo ad essere quello che siamo state fino ad ora. Io la chiamo MIGLIORE AMICA perché, anche se non la vedo tutti i giorni, sento la sua presenza nella mia vita, la sento sempre accanto a me.”🤤🌹
Read more
Da quando sono nata, sono stata colorata in faccia, lanciata, traumatizzata (da qui mi entra, da ...
Media Removed
Da quando sono nata, sono stata colorata in faccia, lanciata, traumatizzata (da qui mi entra, da qui mi esce), viziata, amata, coccolata è trattata come una principessa. Abbiamo litigato, ci siamo urlate contro, ci siamo offese e abbiamo fatto pace. La linea di confine sta nel fatto che ... Da quando sono nata, sono stata colorata in faccia, lanciata, traumatizzata (da qui mi entra, da qui mi esce), viziata, amata, coccolata è trattata come una principessa. Abbiamo litigato, ci siamo urlate contro, ci siamo offese e abbiamo fatto pace. La linea di confine sta nel fatto che qualunque cosa sia successa, che fosse tra noi o meno, tu sei sempre stata lì ad abbracciarmi, a consolarmi, ad essere la migliore sorella e amica che potessi desiderare. Di poche cose sono sicura nella vita, una di queste è che non potrei vivere senza di te e che la mia vita non sarebbe piena e felice se tu non fossi insieme a me ❤️ ❤️Auguri Dendina ❤️❤️ +30 ❤️ ti voglio bene!!! #happybirthday #loveu #sisters
Read more
Voglio chiudere il mio 2018 così, con una foto semplice, uno scatto rubato.<span class="emoji emoji1f602"></span>Stronzate a parte, ...
Media Removed
Voglio chiudere il mio 2018 così, con una foto semplice, uno scatto rubato.Stronzate a parte, mi son ritrovata anch’io nella mia galleria, per ripercorrere questo mio anno, e cari ragazzi NON HO UNA FOTO IN CUI SONO VESTITA!!! Torno seria: ho guardato e riguardato foto e video, tra tanti ... Voglio chiudere il mio 2018 così, con una foto semplice, uno scatto rubato.😂Stronzate a parte, mi son ritrovata anch’io nella mia galleria, per ripercorrere questo mio anno, e cari ragazzi NON HO UNA FOTO IN CUI SONO VESTITA!!! 😂Torno seria: ho guardato e riguardato foto e video, tra tanti sorrisi, risate, occhi lucidi, volevo ringraziarmi e ringraziare. GRAZIE a mio fratello, per avermi aiutato in un momento per me difficile, in cui mi son sentita “spaesata” ma mai sola. GRAZIE ai miei genitori che non mi hanno mai detto “te l’avevo detto”, ma sempre “guarda avanti, ci siamo noi con te”. GRAZIE ai miei nonni, a cui darei 50 dei miei anni, perché non potrei e non vorrei mai vivere senza di voi. GRAZIE alla mia famiglia, nessuno escluso, per l’amore, che seppur distanti riuscite a darmi. GRAZIE alla mia migliore amica, che tra una valigia e l’altra (ridi ridi😂) è riuscita ad entrare nel mio cuore (non è semplice, non ci provate nemmeno😂), come poche. GRAZIE ai miei amici, POCHI MA BUONI. GRAZIE a chi, tra supplì (a titolo informativo, a Roma si chiama così 😂) cacio e pepe, qualche film iniziato e mai finito, tanti abbracci, sguardi, sorrisi, tante ma tante canzoni (“segnate”, come dici tu), tanti silenzi che valgono più di mille parole, per I MOMENTI DI SEMPLICITÀ, il mio cuore l’ha sfiorato. GRAZIE a chi non c’è stato quando più ne avevo bisogno, a chi mi ha ferito, deluso. GRAZIE a me per non essermi persa, per non aver perso la voglia di credere e cercare del buono in tutto e tutti. Per le mie lacrime davanti al mare, un tramonto, un’alba, per una canzone (grazie Ultimo 😂). Per i MIEI viaggi da sola. Per le volte in cui avevo bisogno di una spalla su cui piangere e mi son ritrovata a piangere sulle mie ginocchia, sola e stretta a me. Per il mio non chiedere mai, per il mio cavarmela da sola, sempre e comunque. Per la forza che ho. A me e alla mia felicità di oggi, al mio ridere sempre. GRAZIE anche ad ognuno di voi, per i complimenti, discorsi, pensieri, per i tanti messaggi, per le volte in cui mi avete fatta sorridere. Tutto questo perché mi sono accorta che i miei momenti migliori non hanno né foto e né video, ho deciso di trascorrere la fine *
Read more
Ieri mi sono ritrovata a pensare a questi anni vedendo qualcuno che negli stessi giorni in cui io ...
Media Removed
Ieri mi sono ritrovata a pensare a questi anni vedendo qualcuno che negli stessi giorni in cui io chiudo definitivamente (almeno per ora) la mia vita qui a Milano, inizia lo stesso percorso. Ho sentito le parole "precorsi di matematica" e ho pensato che proprio in quelle aule, otto anni fa ... Ieri mi sono ritrovata a pensare a questi anni vedendo qualcuno che negli stessi giorni in cui io chiudo definitivamente (almeno per ora) la mia vita qui a Milano, inizia lo stesso percorso. Ho sentito le parole "precorsi di matematica" e ho pensato che proprio in quelle aule, otto anni fa ho conosciuto la mia migliore amica. Che ha ragione chi dice che questa città ti toglie tanto ma ti da anche tanto perché mi ha preso a forza le lacrime e dato indietro cose e persone impagabili, come quelle che stamattina hanno fatto colazione con me e mi hanno accompagnata a prendere il tram per la stazione. Le stesse a cui occuperò casa quando sentirò nostalgia di questo caos meraviglioso e che conoscono il mio caos meglio degli altri perché ne sanno ridere con me.
Torno presto. ❤
Read more
"La migliore amica. Quella che ripara dove gli altri feriscono. Quella che ti fa ridere come una ...
Media Removed
"La migliore amica. Quella che ripara dove gli altri feriscono. Quella che ti fa ridere come una pazza in mezzo alla piazza. Quella che è in grado di farti sentire unica." "La migliore amica. Quella che ripara dove gli altri feriscono. Quella che ti fa ridere come una pazza in mezzo alla piazza. Quella che è in grado di farti sentire unica."
E sono 35 anni maahhh... ieri l' ammetto ho fatto un pò tardino dalla foto si percepisce 🤣 ho dormito ...
Media Removed
E sono 35 anni maahhh... ieri l' ammetto ho fatto un pò tardino dalla foto si percepisce 🤣 ho dormito solo 3 ore cosa vuol dire? Che sto invecchiando e mi sono svegliato così presto per fare il sugo o perchè devo andare a vedere i cantieri? Secondo me forse è il fatto che il giorno del mio compleanno ... E sono 35 anni maahhh... ieri l' ammetto ho fatto un pò tardino dalla foto si percepisce 🤣 ho dormito solo 3 ore cosa vuol dire? Che sto invecchiando e mi sono svegliato così presto per fare il sugo o perchè devo andare a vedere i cantieri? Secondo me forse è il fatto che il giorno del mio compleanno mi elettrizza, mi eccita e guai a chi non mi fa gli auguri, me lo segno 😁😁
A 35 anni fottuti mi ritengo molto fortunato e questo lo devo solo grazie a Dio e alle persone che mi amano davvero..
Mia figlia Chiara il regalo più assurdo e perfetto che la natura e mamma Cri potessero farmi, ogni volta che mi guarda mi chiedo sempre "Ecco adesso mi sta fissando perchè vorrà sapere che lavoro fa papà... Chiara, papà non fa un niente questa è la verità 😂😂 Ti amo amore mio❤Cristina mia moglie.. mamma, amica e compagna di una vita, ben 13 anni che mi sopporta, giuro non sono così semplice.. lei c è sempre stata e sempre ci sarà con la sua dolcezza mi rende ogni giorno felice.. ti amo amore mio❤
Mia Mamma Dora, una donna incredibile mi ha cresciuto da sola 1000 sacrifici per vedermi arrivare fin qui, colei che m ha sempre assecondato in tutto e per tutto... con lei ho soffetto e gioito... mi ha insegnato l'amore per le cose e il rispetto per il prossimo, non finirò mai di ringraziarti amore mio..ti amo ❤
I miei Fratelli Titti, Mena e Nicola anche loro seppur ognuno con la propria vita e le proprie famiglie ci son sempre stati e sempre ci saranno, sono tutti e 3 molto speciali per me, vi amo.. Amedeo, la mia metà...amico, il migliore che ho..compagno di quest'avventura, con lui ho condiviso tutto..ma la cosa più Incredibile della nostra fantastica avventura è la voglia e la fame con la quale affrontiamo la vita..siamo una macchina da guerra, lunga vita a noi Ciccioooooo😁😁
Gli amici quelli veri partendo da Antonio a scendere..ci vorrebbero 200000 caratteri per elencarli tutti ma sappiate che vi voglio un bene dell'anima ❤
e infine voi la mia gente, il nostro pubblico, senza di voi tutto questo credetemi non sarebbe mai potuto accadere.. con grande affetto vi ringrazio per i tanti e cari auguri che mi state facendo 🤩🙏
Read more
Parliamo in continuazione di amicizia, ma in fondo quanti Amici con A maiuscola abbiamo avuto? ...
Media Removed
Parliamo in continuazione di amicizia, ma in fondo quanti Amici con A maiuscola abbiamo avuto? Io una sola. Lei. Siamo cresciute insieme, abbiamo affrontato insieme casini, gite, scampagnate, litigate, falsi amici insomma la maggior parte delle cose le abbiamo fatte insieme. Certo ... Parliamo in continuazione di amicizia, ma in fondo quanti Amici con A maiuscola abbiamo avuto? Io una sola. Lei.
Siamo cresciute insieme, abbiamo affrontato insieme casini, gite, scampagnate, litigate, falsi amici insomma la maggior parte delle cose le abbiamo fatte insieme.
Certo certe volte non ci siamo sopportate, la maggior parte delle volte io ero petulante e lei voleva sbattermi la testa contro un muro.
Ma non è mai successo che una non c’era per l’altra.
Poi quest’anno abbiamo anche provato la distanza, quella vera, quella del per stare un weekend con la mia famiglia mi prendo l’aereo alle 7 quindi mi sveglio alle 5 sto due giorni e riprendo l’aereo, quella distanza che qualche volta scoppi a piangere nella tua stanza perché vorresti solo dirle andiamo a mangiare un gelato?
Ma è anche quella distanza quando sai che anche lei ci sta male ma ti vuole così bene da dirti ma daiiii pami un mese e mezzo e sei qui!
Ora non so cosa riserva il futuro a me nè tantomeno a lei.. ma so solo che la distanza non la temo perché se vuoi bene ma bene veramente ad una persona non esistono aerei, autobus, traghetti e tutto quello che volete.
Lei è quella persona che anche un muretto dove parlare sembra il posto migliore.
Lei alla fine non è più un Amica.
È una sorella
Ps: ti voglio bene sempre e comunque
#viaggicherestanonelcuore #likeforlikes #followforfollowback #followme #insta #instagram #instalike #instagood #instaphoto #instaphoto #photo #photography #photooftheday #selfie #positivevibes #followme #followers #following #followforfollowback #travelvalencia #spagna #españa #insta #instagram #instalike #o #instagood #instaphoto #followe #followforlike #photo #photography #photooftheday
Read more
Ho bisogno di una vera amica. Non una persona che per Un po sta con te e poi ti lascia Perché preferisce ...
Media Removed
Ho bisogno di una vera amica. Non una persona che per Un po sta con te e poi ti lascia Perché preferisce stare con un' Altra persona.Ogni volta che chiamo La mia migliore amica mi dice: "Non posso" "Sto fuori" E invece sta parlando con la sua Migliore amica a distanza. Dice che sono ... Ho bisogno di una vera amica.
Non una persona che per
Un po sta con te e poi ti lascia
Perché preferisce stare con un'
Altra persona.Ogni volta che chiamo
La mia migliore amica mi dice:
"Non posso"
"Sto fuori"
E invece sta parlando con la sua
Migliore amica a distanza.
Dice che sono e sarò per sempre
La sua migliore amica ma io
Non ci credo,non mi parla,
Non mi chiama.Caxxo no.
Col cavolo.
Chatta con "Les" (chiamiamola così)
Anche a scuola e quando manco lei non mi scrive.Questa persona la chiameremo "B".
Questa amicizia per me può anche
Finire.B aveva una migliore amica...
Questa sua migliore amica la chiamamo A.Io ero anche migliore amica di A....ma poi A è diventata più amica di B che di me (io sono sua migliore amica da quando stavamo all elementari) ma io non ero gelosa (anzi facevo finta).Ora loro 2 hanno litigato.
B quindi si è trovata una nuova
Amica su Twitter....
Ed è diventata la sua BFF virtuale.
Io ho sofferto molto con A e B pensate un po' se posso ancora essere felice nella mia vita.Ad B non le interessa niente di me.Col caxxo. HO BISOGNO DI UNA VERA AMICA.
Founder 👑 (piango.)
#arianagrande #ariana #grande #beautiful #pretty #cute #gorgeous #instagood #instaariana #instagrande #photooftheday #actress #arianator #victorious #redhair #teamariana #catvalentine #caterinavalentine #caterina #cat #selfiediarianagrande #ariwearewithyou
Read more
Dopo circa 30 minuti riesco ad addormentarmi. La mattina mi sveglio per colpa del telefono che ...
Media Removed
Dopo circa 30 minuti riesco ad addormentarmi. La mattina mi sveglio per colpa del telefono che vibra, guardo il display, è Emma, la mia migliore amica, che mi dà il buongiorno. Mezza addormentata le rispondo contraccambiando. Credo sia ora di andare in mensa, così mi vesto velocemente ... Dopo circa 30 minuti riesco ad addormentarmi.
La mattina mi sveglio per colpa del telefono che vibra, guardo il display, è Emma, la mia migliore amica, che mi dà il buongiorno.
Mezza addormentata le rispondo contraccambiando.
Credo sia ora di andare in mensa, così mi vesto velocemente e scendo le scale della mia camera.
Arrivo nel salone principale dove ci sono già gli altri ragazzi del dormitorio.
Vado verso la cucina e prendo un piatto per la colazione.
Non ho molta fame quindi prendo solo una tazza di cereali, e cerco un posto dove potermi sedere da sola.
Siamo 50 in questa clinica, tutti con particolarità diverse, tutti stanchi di quello che succede nella nostra testa.
L'unica cosa di cui abbiamo bisogno è che quelle voci che ci perseguitano la notte si plachino e non ricomincino più.
In questa clinica si studiano i disturbi del sonno, più comunemente chiamati incubi, perché si sono cose anche comuni nella vita di tutti, ma di sicuro, non sono terribili come i nostri.
Di questi 50 ragazzi 20 hanno incubi subiti a causa di trauma infantili, 10 per trauma normale, 12 con incubi di atroci sofferenze, 9 hanno incubi surreali, e l'ultima riesce a prevedere il futuro con i suoi incubi.
Credo che abbiate capito che quest'ultima sono io.
Read more
Sono qui, in centro. Ho saltato la seduta dallo psichiatra perché non ce la facevo a rimuginare oggi.. ...
Media Removed
Sono qui, in centro. Ho saltato la seduta dallo psichiatra perché non ce la facevo a rimuginare oggi.. E mi sono andata a fare un giro. Ho fallito. Stamattina sono uscita di casa, panico, svengo. Mi raccoglie un signore e mi mette seduta. Chiamo mio padre, mi tira su, mi porta a casa. Mia madre ... Sono qui, in centro. Ho saltato la seduta dallo psichiatra perché non ce la facevo a rimuginare oggi.. E mi sono andata a fare un giro.
Ho fallito.
Stamattina sono uscita di casa, panico, svengo. Mi raccoglie un signore e mi mette seduta. Chiamo mio padre, mi tira su, mi porta a casa. Mia madre blaterava di inviare un messaggio alla preside per dirle che stavo a casa e cosa fosse successo, mio padre era preoccupato, la mia migliore amica anche, aveva capito da quando mi ero svegliata che non ce l'avrei fatta, che sono mentalmente stremata.
Resto a casa, mi metto a letto, di nuovo nel rifugio. Continuo a pensare al muffin. Mi dico che non ho avuto motivo di mangiarlo, che visto che sono rimasta a casa non mi merito quelle energie.
Salto la merenda. A pranzo inganno mio padre, grattugio 12gr di parmigiano su delle verdure al sugo, ingoio qualche chicco di melograno, e poi mi richiudo in camera.
Penso a quello che ho fatto, mi dico "che stupida sei", a merenda nel pomeriggio provo a rimediare. Mangio uno yogurt, del melograno... E poi non mi fermo più. Una banana enorme, uno spicchio di pera, due kiwi, due pomodori, un kaki mela, aperto e mangiato a morsi, come un animale...
Afferro la bottiglia del latte, come facevo una volta... Bevo, bevo fino a scoppiare, poi corro in bagno. Neanche mi son dovuta mettere due dita in gola..
Esco di casa, papà mi aspetta giù in macchina, mi lascia davanti allo studio dello psichiatra, ma le gambe mi tremano, devo muovermi, devo rimediare, devo camminare...
Adesso sto tornando a casa, non ce la faccio a cenare, dico la verità. Domani ripartirò da zero, se ce la faccio, il fatto è che sono stremata da me stessa. Voglio andare via da qui.
Mamma mi ha chiamato, mi ha calmata, mi ha fatto capire che la chiamata da Todi arriverà prima di quanto penso. Forse non me lo vogliono dire ma qualcosa sanno..
Mi sento una merda perché non riesco mai a rispodere ai vostri commenti e messaggi, ma io ogni giorno sento che manca sempre meno verso il baratro.. Mi impegno ad andare avanti ma devo sempre tenere a bada il mio istinto di autodistruzione e non ci riesco tutte le volte.. Come oggi, che è stata una vergogna...
Non so se domani posterò,
Read more
La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole interpreta i tuoi silenzi. ...
Media Removed
La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare😘
Ma voi avete un'amica con cui avete fatto cose pazze? Se si taggatela sotto la foto o scrivete il ...
Media Removed
Ma voi avete un'amica con cui avete fatto cose pazze? Se si taggatela sotto la foto o scrivete il suo nome. Una di quelle amiche che se passa un ragazzo che sai che può piacere all'altra ti fai lo sguardo come per dire "sorella ci siamo già capite" una di quelle amiche che andrebbe a picchiare ... Ma voi avete un'amica con cui avete fatto cose pazze?
Se si taggatela sotto la foto o scrivete il suo nome.

Una di quelle amiche che se passa un ragazzo che sai che può piacere all'altra ti fai lo sguardo come per dire "sorella ci siamo già capite"
una di quelle amiche che andrebbe a picchiare il tuo ragazzo se ti fa soffrire, un'amica cosi pazza che alle tre di notte ti chiama e inizia a blaterare cose a caso, una di quelle amiche che se una ragazza in giro ti guarda male lei si gira e gli dice "hai problemi?" un'amica che ti fa i regali più belli del tuo fidanzato, un'amica capace di prendersi la colpa a scuola se hai sbagliato tu, una di quelle con cui canti a squarcia gola in macchina, una di quelle che ti porta tutti i dolci possibili quando sei triste, una di quelle che se sei vestita di merda non ti dice "amore stai benissimo" ma ti guarda e ti fa vatti a cambiare va, una di quelle che non è invidiosa se fai un successo ma è più felice di te se ti capita qualcosa di bello.
Una di quelle che sa che a San Valentino non farai niente e allora ti porterà lei a cena fuori, una di quelle che ti porta a mangiare sushi quando sa che sei giù o ti manda gli screen di tutti i bei ragazzi possibili che vede su internet perchè cerca di farti capire che anche se hai perso lui...ne puoi trovare migliaia più belli.
Se avete amiche cosi siete ragazze fortunate.

TAGGA LA TUA MIGLIORE AMICA
#miglioriamiche #persempre
Read more
Lei,e una delle poche persone che conosco che mi apprezza per quel che sono per il carattere per i ...
Media Removed
Lei,e una delle poche persone che conosco che mi apprezza per quel che sono per il carattere per i modi di fare per come rispondo per tutto,non mi fa mai sentire disparte,non sparisce mai le c'è sempre.. Quando quelle poche volte che piango lei e l'unica persona che ho affianco mentre le asciugo,l'unica ... Lei,e una delle poche persone che conosco che mi apprezza per quel che sono per il carattere per i modi di fare per come rispondo per tutto,non mi fa mai sentire disparte,non sparisce mai le c'è sempre.. Quando quelle poche volte che piango lei e l'unica persona che ho affianco mentre le asciugo,l'unica persino che io abbia conosciuto che alle 7;00 di sera mi ha sentito piangere al telefono ed è venuta a casa correndo.. Solo Lei e la migliore amica perfetta.Sei la migliore amica,sorrella e tonta❤️ Ti voglio troppo bene❤️❤️@asyaapau
Read more
Alla mia Mari, la mia cucciola, la più piccola di Noi quattro GF. Sicuramente la cosa che mi ha colpito ...
Media Removed
Alla mia Mari, la mia cucciola, la più piccola di Noi quattro GF. Sicuramente la cosa che mi ha colpito di lei fin da bambine è stato il suo meraviglioso sorriso. Ma c’è dell’altro sicuramente: la sua travolgente dolcezza. Maria Chiara è un’amica speciale ed unica, lei ti dona tutta se ... Alla mia Mari,
la mia cucciola, la più piccola di Noi quattro GF.
Sicuramente la cosa che mi ha colpito di lei fin da bambine è stato il suo meraviglioso sorriso.
Ma c’è dell’altro sicuramente: la sua travolgente dolcezza.
Maria Chiara è un’amica speciale ed unica, lei ti dona tutta se stessa.
È capace di amarti ed aiutarti come poche persone sanno fare. Questo è un lato del suo carattere che ho subito catturato e proprio per questo non sono riuscita più a fare a meno di lei!
I giorni passati con te prima del tuo grande traguardo sono stati indimenticabili e spero di averti caricato per bene per affrontare la tua grande vittoria 👩🏻‍🎓! La nostra amicizia sicuramente è unica e speciale per tanti motivi: la stima, la fiducia e il rispetto che abbiamo l’un l’altra sono la base di tutto ciò che siamo riuscite a costruire negli anni.
Sono passati un po’ di giorni dal tuo traguardo e adesso te ne attenderanno altri, sappi sempre che potrai contare su di me e che sarò sempre affianco per aiutarti.
Oggi, insieme alla tua famiglia e ai tuoi cari, ci siamo ancora una volta tutte noi per festeggiare questo grande traguardo e non vedo l’ora di vederti stampato quel sorriso che mi riempie il cuore di gioia...
Ma sicuramente a completarci ancora di più adesso c’è il nostro piccolo Matteo, il nostro tesoro che ci ha reso nuovamente bambine. Sono sicura che stasera averlo tra le nostre braccia sarà ancor di più una serata speciale.. 👶🏻💙
Quante cose belle che la vita ci ha regalato... Voi siete sicuramente il dono più bello ❤️ Sei stata grande, grandissima e meriti solo il meglio 🦋 “Nessun limite oltre il cielo” ✨💫 La tua migliore amica Luana 💙
#graduationday #lamiadottoressa #loveyou 👩‍❤️‍👩 🎓🍀🎉🥂
Read more
Tu che sei sorella,amica,confidente, la migliore di tutte ti voglio bene brutta #sister #seiunospettacolo ...
Media Removed
Tu che sei sorella,amica,confidente, la migliore di tutte ti voglio bene brutta #sister #seiunospettacolo #perfortunahote️ #...nientedaaggiungere Tu che sei sorella,amica,confidente, la migliore di tutte ti voglio bene brutta #sister #seiunospettacolo #perfortunahote❤️ #...nientedaaggiungere
Beh che dire. Ti conosco da poco ma,ma in questo poco tempo sono riuscito a capire che tipo sei, sei ...
Media Removed
Beh che dire. Ti conosco da poco ma,ma in questo poco tempo sono riuscito a capire che tipo sei, sei una bravissima ragazza una vera amica che per me c'è sempre stata,la mia migliore amica a cui voglio un casino di bene. In questo tempo ci eravamo allontanati ma poi ci siamo subito riavvicinati. Oggi ... Beh che dire. Ti conosco da poco ma,ma in questo poco tempo sono riuscito a capire che tipo sei, sei una bravissima ragazza una vera amica che per me c'è sempre stata,la mia migliore amica a cui voglio un casino di bene.
In questo tempo ci eravamo allontanati ma poi ci siamo subito riavvicinati.
Oggi è il tuo compleanno,il compleanno di una persona fantastica ricordo nei minimi termini come ci siamo conosciuti,chi ci ha fatti conoscere cristopher.
All'inizio non pensavo che da una semplice amicizia sarebbe diventata una vera e propria amicizia l'amicizia a cui tengo di più ,abbiamo passato bellissime giornate al lago con il nostro gruppo il migliore dove stando insieme non ci siamo mai annoiati. +13 si invecchia concludo con il dire che ti voglio un mondo di bene e sei la mia migliore amica spero che tu passi un buon compleanno con la tua famiglia e i tuoi amici.
Tanti auguri dal tuo Best😍😍😍❤❤❤❤❤😘😘😘
Read more
Buon Compleanno Tesorino Mio <span class="emoji emoji1f38a"></span><span class="emoji emoji2764"></span>️<span class="emoji emoji2764"></span>️ In questo giorno importante voglio dirti che ti voglio un mondo ...
Media Removed
Buon Compleanno Tesorino Mio ️ In questo giorno importante voglio dirti che ti voglio un mondo di bene patatina mia️ sei una persona specialissima e non potrei desiderare una BFF migliore, un'amica con cui posso parlare di tutto e che c'è sempre per me, un'amica con cui non vergognarsi ... Buon Compleanno Tesorino Mio 🎊❤️❤️ In questo giorno importante voglio dirti che ti voglio un mondo di bene patatina mia❤️❤️ sei una persona specialissima e non potrei desiderare una BFF migliore, un'amica con cui posso parlare di tutto e che c'è sempre per me, un'amica con cui non vergognarsi mai anche facendo cavolate assurde tipo mangiare patatine fritte in un parcheggio 😂😂 (bevendo acqua vita snella ovviamente), un'amica con cui lamentarmi del mondo, un'amica da chiamare ogni 2 minuti per fargli vedere i miei cambi d'abito, un'amica che non mi ha mai voltato le spalle anche nei momenti in cui tutti mi avevano esclusa, un'amica con cui ridere di stronzate, un'amica con la quale non si riesce a vedere un film perché finiamo sempre per parlare dei fatti nostri 😂
Sei la migliore amica del mondo Michi
Ti voglio un mondo di bene B❤️❤️❤️❤️
#bff #bestfriendgoals #myheart #bestfriends #loveyou #always #happybirthday #sweetie #picoftheday #instadaily #instagood
Read more
"La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi ...
Media Removed
"La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare." #lamiabionda "La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare."💕 #lamiabionda 🔝❤️
E poi c' è lei la migliore amica che possa avere, sempre presente e con il suo sorriso. Non dico il bene ...
Media Removed
E poi c' è lei la migliore amica che possa avere, sempre presente e con il suo sorriso. Non dico il bene che ti voglio perchè il mondo sarebbe invidioso di una cosa piú grande di lui. La mia vita sarebbe di certo monotona e senza colore se non ci fossi tu, amica mia, a renderla piú frizzante. Basterebbe ... E poi c' è lei la migliore amica che possa avere, sempre presente e con il suo sorriso. Non dico il bene che ti voglio perchè il mondo sarebbe invidioso di una cosa piú grande di lui.
La mia vita sarebbe di certo monotona e senza colore se non ci fossi tu, amica mia, a renderla piú frizzante.
Basterebbe un tuo abbraccio per sistemare tutto. Un tuo sorriso per rendermi felice. Una tua carezza per farmi sentire meglio. Basteresti tu ,migliore amica, per sempre fin da piccole lo siamo state e fin da grandi lo saremo spero TVB spero ti colpisca tutto questo ci ho messo tanto a pensare😂😂😍❤😱
Read more
La migliore amica è colei che giustifica le tue cazzate, non giustifica i tuoi sbagli, ascolta le ...
Media Removed
La migliore amica è colei che giustifica le tue cazzate, non giustifica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare. La migliore amica è colei che giustifica le tue cazzate, non giustifica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi.
La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare.🌻❤
Ora come all’ora.. Il mio braccio destro, la mia complice, la migliore amica che potessi desiderare.. ...
Media Removed
Ora come all’ora.. Il mio braccio destro, la mia complice, la migliore amica che potessi desiderare.. Hai visto!? Sono una frana con i compleanni, ma di te non mi dimentico MAI.. Auguri️ (mi manchi) #aguga #talina #22 #besties👭 #Sarina #bulloni #malvi9 #maurelli8 #primatappa #cpmalvi ... Ora come all’ora.. Il mio braccio destro, la mia complice, la migliore amica che potessi desiderare.. Hai visto!? Sono una frana con i compleanni, ma di te non mi dimentico MAI.. Auguri♥️ (mi manchi) #aguga #talina #22 #besties👭 #Sarina #bulloni #malvi9 #maurelli8 #primatappa #cpmalvi #spariscelavoce #pandosha
Read more
•..una parola..la più sensata di quello che sto scrivendo..solo..GRAZIE..siete stati tanti..tantissimi..ho ...
Media Removed
•..una parola..la più sensata di quello che sto scrivendo..solo..GRAZIE..siete stati tanti..tantissimi..ho ricevuto auguri in ogni mio luogo..in ufficio, in negozio, al bar, per le scale, nei corridoi..ovunque..ho ricevuto abbracci stretti, quelli giusti, al momento giusto e ... •..una parola..la più sensata di quello che sto scrivendo..solo..GRAZIE..siete stati tanti..tantissimi..ho ricevuto auguri in ogni mio luogo..in ufficio, in negozio, al bar, per le scale, nei corridoi..ovunque..ho ricevuto abbracci stretti, quelli giusti, al momento giusto e con la giusta forza..ho ricevuto baci piacevoli..ho ricevuto messaggi di auguri da persone che mai mi sarei aspettata e mi hanno tanto resa felice..tantissimo..sono cose che restano e di un forte impatto..ho ricevuto dei fiori colorati..ho ricevuto dei segni importanti..ho ricevuto messaggi lunghissimi, belli, pieni..proprio BELLI..ho ricevuto le giuste attenzioni..mi avete dato TANTO..Ho scelto l’immagine del palloncino non a caso ma..l’ho messa perché ho compiuto 28 anni e sono così..ancora con il cuore tenero e dolce di una bambina..nonostante tutto..con tre palloncini verso il cielo..Nei tre palloncini ci sono le cose che oggi mi avete sottolineato di me..sono forte, amo forte e ho un cuore d’oro..sono contenta perché sto ricevendo tutto quello che ho dato nella mia vita fino ad ora..tutto quello di cui ho bisogno..Ma non a caso la bambina nell’immagine guarda il cielo..guarda il cielo perché io sono sempre pronta al mio futuro..spero sempre di più di essere serena un giorno e di avere la felicità che tutti quanti mi avete augurato..non che io ora non lo sia..anzi..sono davvero alla fine della MIA OPERA..e nè sono FIERA..guarda anche il cielo perché inevitabilmente il mio pensiero è andato anche a te lassù che mi manchi e mi manchi ogni giorno di più amica mia..se fossi ancora qui mi stringeresti tanto da rompermi le costole☀️..quale immagine migliore??la migliore..ho dimenticato una cosa peró..avrei dovuto colorare con il blush le sue guance perché oggi un’altra cosa l’ho capita..per me importante e che alla fine è me..e cioè che nonostante tutto..mi commuovo e arrossisco..TANTO e ANCORA..SEMPRE, COMUNQUE e NONOSTANTE!!!!!!..GRAZIE DI CUORE A TUTTI..• #thanks #mybday #birthday #mybirthday #28 #myday #love #life #hope #morelove #morelife #makeawish ❤️
Read more
Amore mio Eccoci qua 17 anni!!! 10 gennaio 2001 Nascevi tu, la persona che fino a qualche anno fa ...
Media Removed
Amore mio Eccoci qua 17 anni!!! 10 gennaio 2001 Nascevi tu, la persona che fino a qualche anno fa non pensavo potesse diventare cosi importante La persona con la quale potrei litigare tutta la vita ma perdonare ogni volta La persona che mi fa sempre stare bene La persona con la quale ho ... Amore mio
Eccoci qua 17 anni!!! 10 gennaio 2001
Nascevi tu, la persona che fino a qualche anno fa non pensavo potesse diventare cosi importante
La persona con la quale potrei litigare tutta la vita ma perdonare ogni volta
La persona che mi fa sempre stare bene
La persona con la quale ho vissuto giornate stupende
La persona con cui ho pianto e con cui mi sono sfogata
La persona che mi ha fatto trovare la forza e si forse non lo sai ma nei giorni più brutti della mia vita io pensavo a te e anche se non eri con me fisicamente mi hai aiutato molto
Ho pensato alla tua forza al tuo sorriso alle tue battute ho pensato a TE e si...in un certo modo mi hai salvata!
Anche se non ci vediamo come una volta e non passiamo tanto tempo insieme sappi che sei sempre nella mia mente e nel mio cuore e ci rimarrai per sempre!
Solo se penso che ti potrei perdere o che qualcuno migliore di me ti porti via e ti allontani tremo, ne abbiamo passate tante insieme e non potrei mai stare senza te.
Ti amo migliore amica!❤
Auguri❤🎉 #seimia
Read more
Ed eccovi invece cosa accadrà in questa seconda stagione. Non mancheranno di certo i colpi di scena ...
Media Removed
Ed eccovi invece cosa accadrà in questa seconda stagione. Non mancheranno di certo i colpi di scena e i colpi di... fulmine. --Seconda stagione-- In spiaggia, tra Victor e Sheryl iniziano ad esserci dei contrasti, durante questo brutto periodo Victor conosce Paola, una ragazza che lo capisce ... Ed eccovi invece cosa accadrà in questa seconda stagione. Non mancheranno di certo i colpi di scena e i colpi di... fulmine. --Seconda stagione-- In spiaggia, tra Victor e Sheryl iniziano ad esserci dei contrasti, durante questo brutto periodo Victor conosce Paola, una ragazza che lo capisce alla perfezione. Sheryl intanto conosce Gustavo, un ragazzo interessato a lei che la fa entrare in confusione. Arán si rende conto di essere sempre stato innamorato di Rosmery e cerca di riconquistarla. E vuole a tutti i costi stare con lei per sempre. In spiaggia viene organizzato un concorso di bellezza ed i giurati sono Andrés, un modello internazionale italiano che è il presidente della giuria, Mandy, una modella di successo, e Yuvana. Le finaliste sono Rosmery, Oriana, Claudia, Paola e Sheryl. Rosmery è sul punto di vincere, ma alla fine vince Sheryl. Dopo il concorso, Mandy, la modella di successo, dice a Rosmery che le mancava un voto per vincere ed era il suo. Andrès però le dice che, per lui, lei è stata la migliore.

Arán diventa geloso nel vedere l'interesse di Andrès per Rosmery, intanto Mandy s'innamora di Arán. Gustavo inizialmente si mostra interessato sia a Sheryl sia a Rosmery, dato che già si conoscevano da anni, ma alla fine capisce di essere interessato solo a Sheryl. Mandy e la sua migliore amica Mariale dichiarono guerra a Rosmery. Claudia cambia look e diventa molto bella per riconquistare Aran però quando capisce che lui è ancora innamorato di Rosmery decide di mettersi da parte e Alejandro, la guardia del corpo di Yuvana, inizia ad innamorarsi di lei da quando la salva da una caduta dalla passerella del concorso e Claudia ricambia le sue attenzioni, però allo stesso stesso tempo Ricky, che è sempre stato il miglior amico di Claudia, inizia ad innamorarsi di lei e cercherà di conquistarla creando un triangolo amoroso.

Di nuovo a Caracas le cose si complicano quando Paola, Gustavo, Andrés, Mandy, Mariale e Humberto vanno a studiare all'Accademia. Paola e Gustavo si uniscono per separare Victor e Sheryl. Andrés si rende conto di quanto sia grande il sentimento che prova per Rosmery e fa di tutto per farsi ricambiare.

1/2
Read more
A te che io ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti stringendoti un po' E ...
Media Removed
A te che io ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti stringendoti un po' E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni e l'arte dell'avventura A te che credi nel coraggio e anche nella ... A te che io ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti stringendoti un po'
E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni e l'arte dell'avventura
A te che credi nel coraggio e anche nella paura
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa
A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano
Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l'unica amica che io posso avere
A te che hai reso la mia vita bella da morire
Che riesci a renderla fatica con un immenso piacere
A te che sei, semplicemente sei
una sorella, una mamma, una migliore amica 👧🏻👧🏻♥️
@jeeesssiiicccaaaa
Read more
<span class="emoji emoji1f334"></span> Tu vali un amore che ti faccia da fratello da amica e da dottore che ti faccia da sveglia da tempesta ...
Media Removed
Tu vali un amore che ti faccia da fratello da amica e da dottore che ti faccia da sveglia da tempesta e da usignolo che sia la rondine che ti prepara alla primavera che sia l'amaca per i tuoi agosti la terra per la tua corsa tu vali un amore che non sia solo un amore che non si giudichi ... 🌴 Tu vali
un amore che ti faccia
da fratello
da amica e da dottore
che ti faccia da sveglia
da tempesta e da usignolo

che sia la rondine che ti prepara alla primavera
che sia l'amaca per i tuoi agosti
la terra per la tua corsa

tu vali
un amore
che non sia solo un amore
che non si giudichi dal letto
o dallo spazzolino condiviso
tu vali una guerra
due occhi
la pace
una tequila
e un sabato che non finisce

ti meriti
una chiacchierata fino all'alba
un bacio con ancora la forza
di far arrossire
un amore che sia migliore amica
figlia
madre
cielo
zucchero

ti meriti
che quando la gente
ti vede passare
senta a pelle
che sei amata.

Gio Evan
Read more
"La migliore Amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi ...
Media Removed
"La migliore Amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima che ancora che tu possa parlare."👭"La migliore Amica è colei che non giudica i tuoi sbagli, ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima che ancora che tu possa parlare."👭❤️
Auguri a te. Alla migliore amica che si possa desiderare. Sei la persona alla quale devo tutto, ...
Media Removed
Auguri a te. Alla migliore amica che si possa desiderare. Sei la persona alla quale devo tutto, mai nessun'altra persona riuscirà mai ad eguagliare il rapporto e il legame che ho con te, a te sento di poter dire tutto, dalle cose più superficiali a quelle più importanti. Sei la persona della ... Auguri a te. Alla migliore amica che si possa desiderare.
Sei la persona alla quale devo tutto, mai nessun'altra persona riuscirà mai ad eguagliare il rapporto e il legame che ho con te, a te sento di poter dire tutto, dalle cose più superficiali a quelle più importanti.
Sei la persona della quale non ne avrò mai abbastanza, quella che sopporterò e sosterrò sempre, nonostante gli scleri, nonostante i litigi sei e resterai la persona più importante della mia vita.
Ti voglio bene.
Tantissimi auguri migliore amica.♥️💩
#scusamaeralunicafotorimasta #sistersforlife👭❤️
Read more
La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli,ascolta le tue parole e interpreta i tuoi ...
Media Removed
La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli,ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare. Grazie perchè mi sopporti sempre e non ti lamenti mai anche quando ti do fastidio,sei la persona a cui darei l'ultima ... La migliore amica è colei che non giudica i tuoi sbagli,ascolta le tue parole e interpreta i tuoi silenzi. La migliore amica è colei che ti capisce prima ancora che tu possa parlare. Grazie perchè mi sopporti sempre e non ti lamenti mai anche quando ti do fastidio,sei la persona a cui darei l'ultima fetta di pizza e l'ultimo morso di kebab. Sei unica...ti voglio troppo bene💖
Read more
Oggi è il compleanno di una persona speciale.. la mia Mamma. O meglio: la mia migliore Amica, mia ...
Media Removed
Oggi è il compleanno di una persona speciale.. la mia Mamma. O meglio: la mia migliore Amica, mia Sorella, la mia confidente, la mia maestra di Vita, la mia consigliera, la mia figlia più grande.. È sì, forse mia Figlia più Grande ti si addice proprio sai Mammina? Perché io mi sento così con Te, ... Oggi è il compleanno di una persona speciale.. la mia Mamma. O meglio: la mia migliore Amica, mia Sorella, la mia confidente, la mia maestra di Vita, la mia consigliera, la mia figlia più grande.. È sì, forse mia Figlia più Grande ti si addice proprio sai Mammina? Perché io mi sento così con Te, come se tu fossi mia figlia. È da tanti anni che sento questo senso di responsabilità nei tuoi confronti. Ed ero ancora bambina quando ho cominciato a sentire questa cosa. Chissà, forse qualcuno me l’ha lasciato in eredità. È come se qualcuno mi avesse detto “Ora prenditene cura tu, visto che io non posso più farlo!”. E così ho fatto, sempre. Sei la mia Mamma ma la mia Bambina, sei un Vulcano di Energia, sei Serenità, sei Luce per tutte le persone che ti stanno attorno. Sì sei anche lunatica e un po’ capricciosa a volte, come una bambina. Ed è questo il tuo lato più bello, che sembri proprio una bambina. Chi potrebbe mai credere che oggi compi 55 anni?! Credo che la Vita non potesse riservarmi una Mamma migliore di Te. Tu mi completi. Così come lo fa Papà. E ora che sono adulta, posso solo cercare di fare quello che hai fatto tu con me. Hai sempre saputo dare equilibrio al nostro rapporto, pur non essendo mai severa. Mi hai sempre insegnato il rispetto, l’educazione, l’Amore verso gli altri, mi hai sempre tenuta lontana dalle “cose brutte”, in modo così naturale che non ho mai avuto nemmeno il coraggio di avvicinarmi a situazioni sgradevoli. Ti ho sempre raccontato tutto (quasi😂), qualsiasi cosa.. E anche quando papà si arrabbiava perché non andavo bene a scuola, tu non riuscivi a restare arrabbiata per più di un giorno e allora “facevi” tu, mi portavi di nascosto a prendere un paio di scarpe, ricordo ancora uno stivaletto rosso Adidas che non potevo prendere ma tu me le hai prese lo stesso. Però ricordo anche quando a 14 anni ormai avevo prenotato il primo tatuaggio e tu non mi volevi più portare e in quel caso i ruolo si sono invertiti e mi ha portato papà. E poi vi siete tatuati anche voi nel giro di un anno. Che fameia matta! Tu che sei separata da papà ma uomini non ne vuoi, tu che sei separata ma hai sempre un pensiero buono per papà e lui per te... Auguri
Read more
Ma voi, ce l’avete un’amica che se vi vedesse con la matita scura come contorno labbra vi laverebbe ...
Media Removed
Ma voi, ce l’avete un’amica che se vi vedesse con la matita scura come contorno labbra vi laverebbe la faccia e vi farebbe giurare di non farlo mai più? Ce l’avete un’amica intasata dai vostri screenshot con il ragazzo dei sogni, che poi vi consolerebbe se diventasse quello peggiore dei vostri ... Ma voi, ce l’avete un’amica che se vi vedesse con la matita scura come contorno labbra vi laverebbe la faccia e vi farebbe giurare di non farlo mai più?
Ce l’avete un’amica intasata dai vostri screenshot con il ragazzo dei sogni, che poi vi consolerebbe se diventasse quello peggiore dei vostri incubi? Ce l’avete?
Un’amica che vi dica di non mandare a lui quel messaggio che però tanto voi farete comunque e, che nonostante questo, si sorbisca le conseguenze catastrofiche di un visualizzato senza risposta?
Un’amica con cui fare le serie, le pazze, fare le due di notte al telefono, fare gli appostamenti agli stronzi e poi piangere per poi ridere di quanto erano stronzi?
Perché l’uomo, si sa, è stronzo, ma se ti sfoghi con la tua migliore amica diventa tutto più sopportabile.
Un’amica che vi legga i vostri messaggi chilometrici e che risponda con un nota vocale altrettanto chilometrica e non un semplice ‘ok’. Perché la vera amica il semplice ok non ce l’ha proprio nel vocabolario.
Ecco, vi auguro un’amica così.
Qualcuno con cui ridere fino alle lacrime e che poi ve le asciughi davvero quando da ridere proprio non ce n’è, ma un sorriso poi alla fine con lei ci scappa sempre.

Tanti auguri amore mio, +15🎊
(Fai sempre più schifo😇) #personijaime👭 #tedua🔥 #majmune🐒 #veteeimja💗(+6🤘🏻🙄)
Read more
Se dovessi fare una classifica,il 2017,lo metterei primo nella classifica degli anni peggiori. Ci sono stati momenti particolari che pagherei oro per non rivere più. E poi,ci sono stati momenti che,al contrario, farei l'impossibile per riverli. Effettivamente però proprio a questo ... Se dovessi fare una classifica,il 2017,lo metterei primo nella classifica degli anni peggiori. Ci sono stati momenti particolari che pagherei oro per non rivere più. E poi,ci sono stati momenti che,al contrario, farei l'impossibile per riverli. Effettivamente però proprio a questo 2017 devo dire grazie. Grazie perché ho avuto la possibilità di ricredermi su molte persone. Grazie per avermene fatte conoscere altre,che mi hanno arricchito i giorni di sorrisi. Grazie per avermi fatto capire chi erano i veri e falsi amici. Grazie per avermi fatto ricongiungere con persone del passato a cui ho voluto un bene infinito. Grazie in particolare alla mia migliore amica,per essermi sempre stata accanto. E grazie anche ad un altra fantastica amica che è sempre stata pronta ad ascoltarmi,tra risate e pianti. Grazie in realtà a tutti i miei amici,che sono sempre venuti in contro al mio carattere un po particolare.Grazie anche a persone di cui non ci sono foto nel video (come fer💘)ma che sono comunque ormai nel mio cuore.
Grazie anche perché ho conosciuto un ragazzo stupendo,che ogni giorno è costretto a fare i conti con il mio essere lunatica e con i miei sbalzi d'umore. Un ragazzo che mi ha fatto ricredere su molte cose,che ha accettato sin da subito il mio essere non troppo normale e con cui spero di passare i 365 giorni del nuovo anno.
Grazie infine alla mia famiglia,ai miei genitori che cercano di venire incontro ai miei "capricci". Con cui,forse il 78% del tempo,lo passiamo a litigare,ma consapevole del fatto che senza loro non potrei mai stare. A mia sorella che ,sicuramente è la persona che tollero meno in casa,ma che è la metà del mio cuore e senza cui,sin da quando eravamo fagioli,non ho fatto un passo senza averla al mio fianco . Grazie al resto della mia famiglia che ogni anno ci insegnano,o meglio ricordano,i valori della vita. Anche con la lontanza,con le diverse difficoltà sempre uniti,sempre di più.
Ah e ovviamente grazie a me che vi coloro la vita,con la mia sola  presenza e so che per voi è un onore avermi conosciuta🤓😜🤣
Ciao 2017 e.....BENVENTUTO 2018🌞🎉🎉🎉🎉
Read more
Auguri alla mia migliore amica. Auguri alla mia anima gemella. Auguri alla persona che é la causa ...
Media Removed
Auguri alla mia migliore amica. Auguri alla mia anima gemella. Auguri alla persona che é la causa del mio sorriso. Sono tre anni che ci conosciamo e giuro sei la cosa migliore che mi sia successa. Tu mi hai fatto capire che se anche la vita ha mille motivi per tirarti giù è sempre bella e bisogna ... Auguri alla mia migliore amica.
Auguri alla mia anima gemella.
Auguri alla persona che é la causa del mio sorriso.
Sono tre anni che ci conosciamo e giuro sei la cosa migliore che mi sia successa.
Tu mi hai fatto capire che se anche la vita ha mille motivi per tirarti giù è sempre bella e bisogna viverla.
Noi non siamo le solite migliori amiche che si fanno le foto, che guardano i film, che fanno shopping.
Noi siamo quelle che, se vanno al cinema escono a metà del film perché hanno di meglio da fare.
Siamo quelle amiche che fisica la fanno solo sotto effetto alcolico.
Siamo quelle amiche che sono capaci di non sentirsi per mesi, ma quando si incontrano cancellano tutte le mancanze con un abbraccio che ti stringe il cuore.
I sentimentalismi non ci interessano, siamo quelle che "se mi vuoi bene non te lo dico, te lo dimostro". Tu me lo hai sempre dimostrato,
e io ti amo per questo, ti amo perché quando stavo crollando tu eri lì a sostenermi e a richiudere quelle ferite che mi avevano distrutto.
Tu c'eri quando pensavo che tutti se ne fossero andati, tu c'eri e ci sei ancora.
Ti ho mostrato la mia vera me e tu nonostante questo sei rimasta.
Le persone quando gli raccontiamo la nostra storia si commuovono sempre.
Sai perché?
Perché siamo migliori amiche nonostante i nostri difetti, nonostante le nostre divergenze.
Siamo migliori amiche perché ci vogliamo bene senza motivazioni logiche.
Tu mi hai dato tanto e io spero in questi 3 anni di averti dato almeno un po' di quello che tu hai dato a me.
Tanti auguri anima mia, per te ci sarò sempre.❤
P.S. la foto è orrenda ma così impari a farti foto con me
Read more
Marta.. Sei la migliore amica che sognavo. Un'amica con cui posso veramente essere me stessa..un'amica ...
Media Removed
Marta.. Sei la migliore amica che sognavo. Un'amica con cui posso veramente essere me stessa..un'amica che sa darmi consigli, ma sa anche bastonarmi quando è giusto..un'amica che sa volermi veramente bene per ciò che sono. Volevo ringraziarti per tutto. Ora trascorreremo 12 giorni ... Marta..
Sei la migliore amica che sognavo.
Un'amica con cui posso veramente essere me stessa..un'amica che sa darmi consigli, ma sa anche bastonarmi quando è giusto..un'amica che sa volermi veramente bene per ciò che sono.
Volevo ringraziarti per tutto.
Ora trascorreremo 12 giorni assieme, saranno i più belli (anche se mi dovrai sopportare e io dovrò evitare la tua cacca volante ahah) in assoluto.
Non mi stancherò mai di te, della tua risata, della tua testardaggine infinita, del tuo carattere difficile ma onesto, del tuo modo di fare e di essere.
Ora i 16 sono arrivati anche per te, e la foto sputtano ci sta.
Tanti tanti auguri di buon compleanno🎉🎉💘
Ti amo vita mia😘
Read more
Quando si cresce e si inizia a capire che la nostra mamma è prima di tutto una donna come noi, si raggiunge ...
Media Removed
Quando si cresce e si inizia a capire che la nostra mamma è prima di tutto una donna come noi, si raggiunge quel meraviglioso rapporto che abbiamo io e lei. Si raggiunge la consapevolezza che la mamma è l'amica migliore di tutte e la gioia di ridere con lei e sentirsi complete a vicenda sarà la ... Quando si cresce e si inizia a capire che la nostra mamma è prima di tutto una donna come noi, si raggiunge quel meraviglioso rapporto che abbiamo io e lei. Si raggiunge la consapevolezza che la mamma è l'amica migliore di tutte e la gioia di ridere con lei e sentirsi complete a vicenda sarà la migliore medicina per sempre.
TANTI AUGURI AMICA MIA❤
Read more
Ciao belli, allora REGALO LA PAGE chiunque la voglia mi scriva in direct perché la vorrebbe e chi ...
Media Removed
Ciao belli, allora REGALO LA PAGE chiunque la voglia mi scriva in direct perché la vorrebbe e chi mi sta più simpy e non mi dice che la vuole perché la sua migliore amica ha una amica che ha una migliore amica ce ha una malattia e la vuole regalare a lei perché così è happy e altre cazzate varie Ciao belli, allora REGALO LA PAGE chiunque la voglia mi scriva in direct perché la vorrebbe e chi mi sta più simpy e non mi dice che la vuole perché la sua migliore amica ha una amica che ha una migliore amica ce ha una malattia e la vuole regalare a lei perché così è happy e altre cazzate varie
- Ehy ciao a tutti :) Volevo avvisarvi che io lascio instagram per un litigio con la mia ex migliore ...
Media Removed
- Ehy ciao a tutti :) Volevo avvisarvi che io lascio instagram per un litigio con la mia ex migliore amica che ho conosciuto qui. Ci siamo anche viste ma okay. Spero di esservi stata simpatica :) Buon proseguimento. -kam -
Ehy ciao a tutti :)
Volevo avvisarvi che io lascio instagram per un litigio con la mia ex migliore amica che ho conosciuto qui.
Ci siamo anche viste ma okay.
Spero di esservi stata simpatica :)
Buon proseguimento.
-kam
||era la mia migliore amica, era la persona a cui tenevo di più, era tutto ciò che avevo. Non chiedevo ...
Media Removed
||era la mia migliore amica, era la persona a cui tenevo di più, era tutto ciò che avevo. Non chiedevo altro, solo un suo abbraccio, che mi scoinvolgesse la giornata. Adoravo svegliarmi la mattina, prepararmi di fretta e correre a scuola solo per vederla, solo per un suo sorriso. Era diventata ... ||era la mia migliore amica, era la persona a cui tenevo di più, era tutto ciò che avevo. Non chiedevo altro, solo un suo abbraccio, che mi scoinvolgesse la giornata. Adoravo svegliarmi la mattina, prepararmi di fretta e correre a scuola solo per vederla, solo per un suo sorriso. Era diventata la mia migliore amica, io il suo migliore amico. Io vivevo senza lei, ma lei no. Lei era tutto per me, giá detto, non ho detto però che io ero niente per lei. Ma tutto ha una fine, le persone, la magia, le amicizia, l'amore, la gioia, tutto. Purtroppo ne ho risentito di persona. Non ho più nulla. Nemmeno una ragione di vita. Mi sento sprofondare nell'immenso. Ho un pensiero fisso: "un granello di polvere nell'universo.", sarò solo questo. E spiegatemi cosa ha ancora senso senza di lei. Ora tutto è una merda. Uno schifo. "Fuori piove, dentro pure." ||
Read more
Auguri di Buon Compleanno Sorellina! Sei la migliore amica che posso avere. Ti amo da qui alla luna ...
Media Removed
Auguri di Buon Compleanno Sorellina! Sei la migliore amica che posso avere. Ti amo da qui alla luna e ritorno! Hoy es la primera vez que pasamos tu cumpleaños separadas por la distancia pero se que será el único. Que Dios te llene de bendiciones, salud y amor, que todos tu sueños y deseos se hagan ... Auguri di Buon Compleanno Sorellina! Sei la migliore amica che posso avere. Ti amo da qui alla luna e ritorno!
Hoy es la primera vez que pasamos tu cumpleaños separadas por la distancia pero se que será el único. Que Dios te llene de bendiciones, salud y amor, que todos tu sueños y deseos se hagan realidad. Te extraño un montón pero se que que más temprano que tarde estaremos juntas de nuevo. Te amooooo y admiro mucho! ♥ ♡
Read more
~...<span class="emoji emoji1f648"></span>Questa è Jessica anche lei è in lupo il suo migliore amico è Christopher... Diventerá la migliore ...
Media Removed
~...Questa è Jessica anche lei è in lupo il suo migliore amico è Christopher... Diventerá la migliore amica di Rose...È molto coraggiosa ed è molto ribelle nei confronti della madre Che le vieta do trasformarsi anche quando è nella brughiera...~ ~...🙈Questa è Jessica anche lei è in lupo il suo migliore amico è Christopher... Diventerá la migliore amica di Rose...È molto coraggiosa ed è molto ribelle nei confronti della madre Che le vieta do trasformarsi anche quando è nella brughiera...🙈~
"La migliore amica è quella che ripara dove gli altri feriscono, quella che ti fa ridere come una ...
Media Removed
"La migliore amica è quella che ripara dove gli altri feriscono, quella che ti fa ridere come una pazza in mezzo alla piazza, quella che è in grado di farti sentire unica." "La migliore amica è quella che ripara dove gli altri feriscono, quella che ti fa ridere come una pazza in mezzo alla piazza, quella che è in grado di farti sentire unica."
E poi c'è lei, tua cugina che consideri come una sorella, che è la tua migliore amica, la tua compagna ...
Media Removed
E poi c'è lei, tua cugina che consideri come una sorella, che è la tua migliore amica, la tua compagna di sventure, lei che c'è sempre. Lei che trova le parole giuste per tirarti su, lei che ti tiene per mano quando stai per cadere e sprofondare. Lei che ride e fa le peggio cazzate con te, lei che ... E poi c'è lei, tua cugina che consideri come una sorella, che è la tua migliore amica, la tua compagna di sventure, lei che c'è sempre. Lei che trova le parole giuste per tirarti su, lei che ti tiene per mano quando stai per cadere e sprofondare. Lei che ride e fa le peggio cazzate con te, lei che nei momenti seri è in grado di farti ragionare. Lei che è perfetta nelle sue imperfezioni, lei che ti asciuga le lacrime, che ti prende in giro e ti chiama “sfigata” soltanto per fare a gara a chi ha l'offesa più pesante. Lei che ti capisce e non ti giudica. Lei che ha sempre il consiglio giusto pronto. Lei che ti fa incazzare per delle cazzate ma a cui non riesci a tenere il muso. Semplicemente lei.
Auguri amore +16 (finalmente)
Read more
Loading...
Load More
Loading...