Bello più tutto il

Loading...


Unique profiles
97
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Bergamo, Italy, St. Stephen's Basilica, Fiumicino, Emilia-Romagna, Italy
Average media age
887.3 days
to ratio
24
Tre stelle.. Tre anni che non ci sei più. <span class="emoji emoji1f31f"></span> “Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo ...
Media Removed
Tre stelle.. Tre anni che non ci sei più. “Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.” — William Shakespeare. Tre stelle.. Tre anni che non ci sei più. 🌟 “Quando non sarai più parte di me,
ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo si innamorerà della notte.” — William Shakespeare.
Loading...
Finalmente sono 18 anche per te. 18 anni che ti ho nella mia vita. 18 anni di litigi, discussioni, ...
Media Removed
Finalmente sono 18 anche per te. 18 anni che ti ho nella mia vita. 18 anni di litigi, discussioni, confidenze, abbracci, lacrime, sorrisi. 18 anni tra alti e bassi, ma sempre e comunque insieme. Un grande traguardo, un’età che segna la fine dell’adolescenza e l’inizio dell’età adulta, che ... Finalmente sono 18 anche per te. 18 anni che ti ho nella mia vita. 18 anni di litigi, discussioni, confidenze, abbracci, lacrime, sorrisi. 18 anni tra alti e bassi, ma sempre e comunque insieme. Un grande traguardo, un’età che segna la fine dell’adolescenza e l’inizio dell’età adulta, che magari ti carica di ulteriori responsabilità e ti rende più maturo, più responsabile, anche se tu lo sei sempre stato, forse anche più di me. Motivo per il quale tutta questa differenza d’età tra di noi non l’ho mai sentita. Molte volte sei stato tu a consolarmi, a farmi ragionare, a portarmi a fare determinate scelte. Sei stato spesso tu il fratello maggiore della situazione, quello che ha preso in mano le redini. Penso che tu sia cresciuto in fretta, probabilmente per le cose che abbiamo passato, che abbiamo affrontato sempre l’uno al fianco dell’altra. Un ragazzo intelligente, con un carattere forte e un cuore grandissimo. Sei molto più che un fratello. Sei una persona su cui mi posso appoggiare sempre, un punto di riferimento, un grande amico, la mia esatta metà. Se stai male, sto male con te, se sei felice, lo sono con te. Sei il regalo più bello che la vita mi potesse fare. Mi dispiace per chi è figlio unico, che non potrà mai capire la gioia di avere una persona che è sangue del tuo sangue, che ti conosce come pochi e ti capisce con un semplice sguardo. Gli amori e le amicizie vanno e vengono, ma un fratello è per sempre. È una certezza, qualcuno che sarà sempre con te, nonostante tutto, andando contro qualsiasi cosa. Qualcuno anche se tutti se ne dovessero andare, non ti lascerà mai solo. Anche se adesso hai 18 anni, rimarrai sempre il mio fratellino. Lo sarai anche tra qualche anno, quando magari avremo una famiglia, saremo sposati, avremo dei figli, dei nipoti, quando ognuno prenderà la propria strada. Tu sarai sempre parte di me, della mia vita. Mi auguro con tutto il cuore, anzi ne sono sicura, che il nostro rapporto non cambierà mai e sappi che io ci sarò, sempre, come ci sono stata fino ad adesso, standoti accanto nei momenti belli e in quelli brutti. Ti voglio un bene che nemmeno immagini. Non mi resta che farti i miei più cari auguri, buon compleanno Manuel! 🎉❤🔞
Read more
Settembre, ti dichiaro ufficialmente “mese delle colazioni”! Da gustare lentamente, lentissimamente, ...
Media Removed
Settembre, ti dichiaro ufficialmente “mese delle colazioni”! Da gustare lentamente, lentissimamente, come piace a me, nel momento più bello della giornata (al risveglio!). I #cereali arrivano dalle Alpi Tirolesi, li produce @verivalbio ed io ormai li sgranocchio da qualche mese, ... Settembre, ti dichiaro ufficialmente “mese delle colazioni”!
Da gustare lentamente, lentissimamente, come piace a me, nel momento più bello della giornata (al risveglio!).
I #cereali arrivano dalle Alpi Tirolesi, li produce @verivalbio ed io ormai li sgranocchio da qualche mese, dato che finalmente si trovano anche in Italia nella grande distribuzione.
Oltre a parlarne qui ho pensato di combinarli o utilizzarli in qualche mia preparazione da colazione, in una specie di “gioco di associazioni” tra sapori e ricette che ci accompagnerà per tutto il mese di settembre, se vi va!
Iniziamo oggi col #frenchtoast (la ricetta la trovate nel blog, link in bio), mentre il resto per ora è sorpresa... ;) ❤️
#ad #verival #verivalmornings #wherevhavebreakfast #colazione #september #naturalstyle #coffeshopcorner #vanigliacooking #vanigliastoriedicucina #blog #lifestyle #verilymoment #gatheringslikethese #livethelittlethings #flashesofdelight
#clementinedaily #lifeandthyme #seekthesimplicity
Read more
Ed eccomi qui di nuovo a parlarvi delle mie spose, di quello che provo il giorno prima. Sono sicura ...
Media Removed
Ed eccomi qui di nuovo a parlarvi delle mie spose, di quello che provo il giorno prima. Sono sicura che tra di voi c’è qualcuno che come me ha il terrore di non svegliarsi (specie quando la sveglia è puntata alle 04:00 ). Io mi sento #responsabile di quello che sarà il vostro giorno più bello, ... Ed eccomi qui di nuovo a parlarvi delle mie spose, di quello che provo il giorno prima.
Sono sicura che tra di voi c’è qualcuno che come me ha il terrore di non svegliarsi (specie quando la sveglia è puntata alle 04:00 😱).
Io mi sento #responsabile di quello che sarà il vostro giorno più bello, quello più importante. Quello dove avrete tutti gli occhi addosso. Per questo scelgo con cura i #dettagli. Amo i dettagli, sin da bambina. Sono quelli che fanno la #differenza. Non bisogna tralasciare niente. MAI. A volte c’è qualcuno che mi chiede “se si può fare a meno del kit di ritocco” pensando di poter risparmiare qualcosa $. Ho sempre rifiutato con il rischio di perdere il lavoro. Perché? Perché quel viso, quegli occhi, tutto ciò che comprende la sposa è il mio bigliettino da visita e se diventa lucida deve avere la possibilità di #ritoccarsi. Se va via il rossetto deve averne uno da poter riapplicare (se è rosso anche la matita ovviamente!!!). So che forse sono mie paranoie e che il 90% delle spose a cui affido il mio #cadou non lo useranno perché il trucco durerà tutto il giorno, ma quando lascio quella casa ho bisogno di sentirmi serena e di aver fatto un buon lavoro.
Buonanotte amici virtuali ✨
Mi restano poco più di 5 ore di sonno 💤 .
.
.
.
.
.
.
#lovemyjob #lovemywork #simonanappimua #simonanappi #youtube #beauty #truccosposa #truccosposanapoli #makeupartist #mua #bride #bridalmakeup #bride #truccatore #visagista #visagistanapoli #truccocampania
Read more
È solo questione di un attimo.. Mi ascolti? Vorrei solo poter toccare con la punta delle mie dita, ...
Media Removed
È solo questione di un attimo.. Mi ascolti? Vorrei solo poter toccare con la punta delle mie dita, le tue ali, chiudere gli occhi e sentirne la morbidezza, quasi come i tuoi abbracci, dolci e ormai vuoti. Vorrei chiederti come mai, se qualcuno ti ha spiegato perché mi ha dato questo compito ... È solo questione di un attimo.. Mi ascolti?
Vorrei solo poter toccare con la punta delle mie dita, le tue ali, chiudere gli occhi e sentirne la morbidezza, quasi come i tuoi abbracci, dolci e ormai vuoti.
Vorrei chiederti come mai, se qualcuno ti ha spiegato perché mi ha dato questo compito difficile, perché proprio tu.
Vorrei dirti che il tuo posto vuoto, le tue cose sparse per casa, mi fanno ancora credere che un giorno, non so quando, tu tornerai.
Non è così, vero? Per questo viaggio c’è un biglietto sola andata. Nessuna foto che hai lasciato qui, di noi, della tua famiglia, solo un bacio che ha racchiuso per me, le più dolorose emozioni mai provate.
Avrei voluto coccolarti mille e più volte, e magari sentirti borbottare...
Ma quella volta sei rimasta in silenzio, e non è come nelle favole, quando con un bacio, ti svegli e torna tutto come prima.
Ti ho dovuto salutare affidandoti tutto il mio cuore, sentendomi persa, affranta, inconsolabile. Ti ho salutata con la consapevolezza che forse, quel posto ti avrebbe fatto stare bene, ed è questa forse l’unica rassegnazione.
Mi giro, ti cerco, ti sogno... Ma nessun sogno sarà mai bello, come la realtà che ho vissuto, avendoti qui.
Avevo tutto, ed ora cerco di aggrapparmi a qualche emozione, mi aggrappo a chi, nella vita mi è rimasto. Ai nostri ricordi, per cercare di vivere, convivere, di combattere questa lontananza che mi logora e mi da forza.
Ora sei un angelo, ora stai finalmente bene, vero?
Ora dimmi che stai bene, che tutti i dolori sono passati, che hai di nuovo il tuo solito sorriso sereno, mentre io vado avanti, trattenendo le lacrime,e sorridendo...
Ma vienimi nei sogni stanotte, fammi compagnia.
Cantami una canzone, dammi il bacio sulla fronte.
Resta con me fino all’alba, e quando starai per andare via, ti prego ripensaci, e resta con me.
Fammi questo regalo, perché nulla ha più senso qui, da quando manchi tu.’ 🖤
Read more
"Fabio x 2", Fabio che ne fa per quattro, pur di riuscire a far tornare tutto tra i suoi e i miei turni, ...
Media Removed
"Fabio x 2", Fabio che ne fa per quattro, pur di riuscire a far tornare tutto tra i suoi e i miei turni, tra i suoi e i miei mal di schiena, tra le cose che nell'individualità di ognuno sono, comunque, nostre. Che fa diventare San Valentino sia il giorno canonico, sia il venerdì successivo...ma ... "Fabio x 2", Fabio che ne fa per quattro, pur di riuscire a far tornare tutto tra i suoi e i miei turni, tra i suoi e i miei mal di schiena, tra le cose che nell'individualità di ognuno sono, comunque, nostre. Che fa diventare San Valentino sia il giorno canonico, sia il venerdì successivo...ma anche il precedente, in realtà.
Che è il mio progetto più bello.
Che è tutto quello che di più bello, c'è.
#lastnight #stvalentinesday #latergram #amoremio #ioete
Read more
Loading...
Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, ...
Media Removed
Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi , per poi trovarsi vecchi , in un letto.pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno . Non ho capito cosa intendi,cosa dici ?non è questo ... Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi , per poi trovarsi vecchi , in un letto.pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno . Non ho capito cosa intendi,cosa dici ?non è questo ? Non puoi dirlo con certezza ...passo passo perché le cose diventano più pesanti ?se io sapessi , probabilmente non avrei bisogno di scrivere , di parlare ,di pensare a qualcosa di importante . Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte?per andare avanti serenamente?le risposte sono come i sogni , sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile .non pensare, non pensare a questo .guarda il cielo, chiudi gli occhi ,fatti cullare da un angelo e sorridi .poi fai tutto ciò che vuoi , la vita è tua ,combatti , piangi, , divertiti, assapora l’odore di un fiore . Ma soprattutto . ama con tutto il tuo cuore . Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore . Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui .o Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire ,e quando per amore siamo feriti , ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita . Ora corri, vai, dove devi andare , vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni , gli anni , i secoli , passeranno su di noi . Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti ?. Ascolta , ascolta qualche secondo . Sta a noi decidere , teniamoci la mano . E vivremo per sempre . Ascolta , ascolta ancora .il senso della vita,é accettarla per ciò che è .
Read more
Arriva quel momento in cui ti rendi conto che non hai piu il 2 davanti ai tuoi anni..sono passati 10 ...
Media Removed
Arriva quel momento in cui ti rendi conto che non hai piu il 2 davanti ai tuoi anni..sono passati 10 anni dalla foto di sinistra e pochi giorni da quella di destra ..sono cambiate tantissime cose, ma in 30 anni sono soddisfatta di tutto quello che ho fatto e di tutte le scelte che ho preso nel bene ... Arriva quel momento in cui ti rendi conto che non hai piu il 2 davanti ai tuoi anni..sono passati 10 anni dalla foto di sinistra e pochi giorni da quella di destra ..sono cambiate tantissime cose, ma in 30 anni sono soddisfatta di tutto quello che ho fatto e di tutte le scelte che ho preso nel bene e nel male. Li ho vissuti esattamente come avrei voluto viverli..La testa dura non mi é mai mancata e mi ha aiutato ad andare avanti sempre più forte di prima. Ci sono cose che arrivati ai 30 in genere impari, comprendi che torni a casa dopo il lavoro e non hai piu mamma che ti prepara la cena, o il momento in cui cerchi di rilassarti a letto ti ricordi che hai la lavatrice carica di cose da stendere 😊..impari che superi un traguardo, e da quel momento ti rendi conto che ormai sei pienamente nel mondo degli adulti, e non significa spegnersi ma brillare più di prima ! Accettare che non sei più una ragazzina , ormai sei donna e non c'è niente di più bello nell esserlo..tante volte tornerò al passato con i miei pensieri ma nessun giorno é più bello del domani! Il presente é un dono il futuro la tua motivazione! Benvenuti tanto attesi 30 ! 💪😉
Read more
Loading...
Nessun testo scritto e pensato da qualcun altro, ho intenzione solamente di dirti GRAZIE. Grazie ...
Media Removed
Nessun testo scritto e pensato da qualcun altro, ho intenzione solamente di dirti GRAZIE. Grazie amore mio! Per il buongiorno ogni mattina, Per la pazienza con la quale sopporti i miei capricci, Per le volte che mi fai sentire speciale, Per la tua dolcezza irresistibile, Per la tua ... Nessun testo scritto e pensato da qualcun altro, ho intenzione solamente di dirti GRAZIE.
Grazie amore mio!
Per il buongiorno ogni mattina,
Per la pazienza con la quale sopporti i miei capricci,
Per le volte che mi fai sentire speciale,
Per la tua dolcezza irresistibile,
Per la tua comprensione,
Per la forza che mi trasmetti,
Per tutte le volte che mi hai ascoltata consigliata e consolata,
Per le splendide giornate,
Per ogni sorriso,
Per ogni bacio,
Per ogni abbraccio,
Per ogni carezza.
Grazie anche per le litigate,
Per i pianti,
Per le urla e le incomprensioni.
Non sai quanto ti sono grata per tutto!
È iniziato tutto così per caso; nessuno di noi due se lo sarebbe aspettato, eppure, quello che c’è tra noi è quanto di più bello possa esistere.
Sei la cosa più preziosa che ho e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo.
Ricorda che ci sono e ci sarò sempre quando avrai bisogno di me.
Ricorda che il mio unico scopo è quello di renderti felice.
Ricorda che per me sei e resterai sempre bellissimo.
Ricorda sempre che per me sei l’unico.
Ricordati che starò sempre bene finché ci sarai tu al mio fianco.
Ricordati che sei speciale.
Ma più di tutto RICORDATI CHE TI AMO!
Grazie di esistere amore mio, sei tutto il mio mondo.
+5anni, Auguri a Noi Amore Mio♥️🐼🔗
Read more
...e poi arrivi tu...ed è come uno schiaffo in piena faccia...scende una lacrimuccia (per usare un eufemismo)...sarà perché questa canzone è l'emblema dei miei 16 anni..quando mi chiudevo in camera con il mio stereo gigante e le mie cuffie ancora più grandi...con tutto il bello e il brutto ... ...e poi arrivi tu...ed è come uno schiaffo in piena faccia...scende una lacrimuccia (per usare un eufemismo)...sarà perché questa canzone è l'emblema dei miei 16 anni..quando mi chiudevo in camera con il mio stereo gigante e le mie cuffie ancora più grandi...con tutto il bello e il brutto che quei maledetti 16 anni rappresentavano... una guerra infinita contro una Nicole che non voleva uscire da un guscio fatto di rabbia,tristezza e voglia di scappare il più lontano possibile ...da cosa ancora non lo so adesso che di anni ne ho 40... forse un pochino mi ci vedevo in lui...con il suo golfino verdino infeltrito...che suonava una chitarra e cantava con la voce sempre un po' rotta tutto il casino che aveva dentro...o quando sul palco dava di matto e spaccava tutto quello che gli capitava a tiro...come se non gliene importasse niente...ma non gliene importava davvero niente...non capiva neanche niente...
...beh...io dal casino ne sono uscita...magari non del tutto...anche tu ne sei uscito...ma nel modo peggiore...e quanto ti ho odiato x questo...avevo già "perso" freddie tre anni prima...in un mondo tutto mio dove l'unica cosa di cui mi importava davvero era la MIA musica... va beh... non so perché stia vaneggiando così da 5 minuti... l'ho sentita...ho pianto...e forse qualcosa di quella nicole è ancora lì... punto ❤ #kurt
Read more
Dolce, altruista, solare, coraggioso, amorevole, sempre pronto a difendere la giustizia e a combattere ...
Media Removed
Dolce, altruista, solare, coraggioso, amorevole, sempre pronto a difendere la giustizia e a combattere per la verità, queste sono alcune delle innumerevoli qualità che hai amore mio. Potrei stare giornate intere a raccontare quanto meraviglioso tu sia e ciò che di bello e unico mi fai ... Dolce, altruista, solare, coraggioso, amorevole, sempre pronto a difendere la giustizia e a combattere per la verità, queste sono alcune delle innumerevoli qualità che hai amore mio. Potrei stare giornate intere a raccontare quanto meraviglioso tu sia e ciò che di bello e unico mi fai provare ogni giorno da due anni.  Quanto ti amo lo sai bene e se oggi lo scrivo anche è perché voglio che non lo dimentichi mai.

Di te non cambierei nulla perché sei unico e speciale, sei la risposta alle mie preghiere, anzi ancor di più di ciò che potessi pensare di ricevere.

Amo tutto di te, ma ciò che più di ogni altra cosa mi rende felice  è l’amore grande che hai per Gesù Cristo, per il nostro grande amore, e per la nostra celeste e grande famiglia. Mi riempie il cuore di gioia sapere che ogni giorno servi il Signore e con fede parli di Gesù Cristo a chiunque ti trovi di fronte.

Grazie per tutto l’amore che mi dai, grazie perché mi sopporti e perdoni quando sbaglio, grazie per come ti prendi sempre cura di me, grazie per tutte le attenzioni che non mi fai mancare, grazie per come mi fai sentire sempre la tua principessa.  Il Signore mi ha già grandemente benedetta donandomi te per questo sono certa che anche tutto il resto ci sarà dato in più.

Con te voglio vivere ogni giorno su questa terra servendo Gesù Cristo insieme alla famiglia celeste che per certo il Signore ci darà.  Auguri. 🎈

Ti amo amore mio, per sempre in SION!
Read more
🖕🏾🖕🏾 vedo il mondo cambiare da un finestrino, e mi piace, mi sento di tutti e di tutto, dell’universo ...
Media Removed
🖕🏾🖕🏾 vedo il mondo cambiare da un finestrino, e mi piace, mi sento di tutti e di tutto, dell’universo che circonda. le mani stringimi, mi dico, e dal vento non ripararti perché ti sarà amico. vi vedo uno ad uno, e mi accorgo di quanto bello sia questo viaggio e io non mi fermo, vado incontro ... 🖕🏾🖕🏾
vedo il mondo cambiare da un finestrino, e mi piace,
mi sento di tutti e di tutto, dell’universo che circonda.
le mani stringimi, mi dico, e dal vento non ripararti perché ti sarà amico.
vi vedo uno ad uno, e mi accorgo di quanto bello sia questo viaggio
e io non mi fermo, vado incontro alla primavera sotto il cielo di maggio
e t’immagino per descrivere la bellezza e non perdere neanche un attimo.
neanche un attimo butterò via perché nulla torna indietro,
solo l’amore dato e il bene.
e ogni bene é un seme, è un pezzo di cuore che guarda avanti e cresce come un albero
affinché si accorga chi verrà dopo,
chi passerà per queste strade.
la poesia invade, lo spazio vitale esplode, siamo fiamme nel buio.
proteggi e custodisci questa vita, questi sogni
perché saranno la compagnia più grande,
il punto da raggiungere che non arriva mai,
sempre davanti a te.
quanta magia che c’è fuori nell’aria.
le tue parole mi faranno rialzare quando cadrò,
e mi sentirò bene per tutto il bene che c’è e che non vedi.
la strada muove i passi verso il cambiamento,
il movimento serve, lascia tutto alle spalle
e le stelle sempre li, e noi sempre qui con tutto il nostro mondo piccolo, e che si incontra in un punto del cielo, il più limpido.
io in equilibrio e l’addio è solo un libro.
è possibile un mondo migliore, dove la paura non esiste...
esiste solo l’amore.

#happybirthday @mrhyyofficial
#tuttoilbene #birthdayboy #twentyyearsold #brotherandsister #brotherlylove #brother #iloveyou #landscape #italy #apulia #puglia #southitaly #ostuni #ostunibianca #sky #bluesky #skyporn #window #nofilter #ditomedio #middlefinger #fuck #fuckyou #fucktheworld #horizon #horizonline #qotd #nesli #theinfluenceofemmekay
Read more
Loading...
"La mia migliore amica. La cosa più bella di cui potrei parlare,la più semplice,la più importante,quell'anima ...
Media Removed
"La mia migliore amica. La cosa più bella di cui potrei parlare,la più semplice,la più importante,quell'anima meravigliosa che si fonde con la mia. È realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque,quella che sa tutto di me,conosce i miei pregi,i miei difetti,i miei punti deboli; ... "La mia migliore amica.
La cosa più bella di cui potrei parlare,la più semplice,la più importante,quell'anima meravigliosa che si fonde con la mia. È realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque,quella che sa tutto di me,conosce i miei pregi,i miei difetti,i miei punti deboli; l'unica che sa quanto io sia fastidiosamente insopportabile,quanto a volte possa diventare noiosa ed irritante. Eppure,lei mi sta sempre accanto,mi accetta ogni giorno senza stancarsi mai. È quella con cui posso essere la vera "io",perché so che non oserebbe mai farsi uno squallido pregiudizio sul mio conto. So che mi accetterà sempre. Le piaceró arrabbiata,gioiosa,o estremamente su di giri,triste o felice; lei mi capirà,come ha sempre fatto,senza nessuna esitazione. È quella persona che ha condiviso insieme a me anche i momenti della mia più ingenua infanzia,che mi sta accanto tutt'ora e che spero,più di ogni altra cosa,sarà la mia "compagna di vita" per molti,moltissimi anni. A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare. Persone come te nella vita ce ne sono poche. E mi ritengo fortunata sai? Ti ho conosciuto per caso ed è stato il caso più bello della mia vita. E grazie... Per avermi dato il permesso di poterti chiamare migliore amica... Sappi che tu sei entrata nel mio cuore... E non ne uscirai più per tutto il resto della mia vita." ❤
Read more
Per tutto il muschio che abbiamo raccolto insieme prima di Natale, per le mille borse con cui ti riempivi ...
Media Removed
Per tutto il muschio che abbiamo raccolto insieme prima di Natale, per le mille borse con cui ti riempivi le tasche per riuscire a portarlo a casa, per il modo in cui mi hai insegnato a staccarlo in pezzi grossi...per i tuoi boschi che sono diventati anche i miei, per avermi insegnato a sentire ... Per tutto il muschio che abbiamo raccolto insieme prima di Natale, per le mille borse con cui ti riempivi le tasche per riuscire a portarlo a casa, per il modo in cui mi hai insegnato a staccarlo in pezzi grossi...per i tuoi boschi che sono diventati anche i miei, per avermi insegnato a sentire l'odore delle cose della natura e la loro consistenza. Perché le cose per conoscerle bisogna sentire come sono al tatto. Non mi stancherò mai di sporcarmi le mani come facevi tu per capire il loro valore. Per il profumo della terra, della neve, dei funghi...Per le tue camomille fresche che facevamo asciugare in cortile per poi farne scorte per anni. Per tutte le volte che in motorino sei venuto a prendermi a scuola e spericolati attraversavamo la città, incuranti del pericolo, incuranti del mondo, perchè insieme eravamo invincibili e non sarebbe mai potuto succederci niente. Per il tuo corpo forte che era uno scudo, un riparo, un posto sicuro. Per le lacrime che ti sono scese quando ho cominciato la scuola materna e non potevamo più guardare Sissi insieme la mattina. Per il caffè delle 5. Per tutta la tua rabbia e poi quel "Maria, resta a mangiare", che per una volta al mondo sentivo cosa significava veramente condividere, stare insieme, e che la mia presenza avrebbe reso un pranzo o una cena migliori. Per il peperoncino ovunque, perchè "gli odori sono tutto"...ed è così che hai cresciuto una bambina mai stanca di scoprire tutto ciò che avevi usato per fare un piatto così sfaccettato.
Per le volte che mi raccoglievi un fiore e me lo lasciavi sulla porta di casa, firmato "tuo nonno". Per i mazzolini di violette, "sono già uscite ai bordi della strada". Il profumo della mia infanzia, delle tue mani grandi che mi hanno stretta fino all'ultimo istante. Per tutte le rose a cui hai tolto le spine prima di darmele. Regalare fiori per te era il pensiero più bello che potesse esistere. E lo rimarrà in eterno, finché avrò la forza di raccoglierli e metterli in fresco. Per tutti i "bei cinema" in bianco e nero che ti ho visto guardare. Ti piacevano le storie d'amore, i finali grandiosi dove tutto finisce bene. Ed è per questo che ora mi ritrovo ad essere un'inguaribile romantica.
Read more
Al mio meraviglioso papà: al più buono,più bello, più divertente, più dolce, più generoso, più ...
Media Removed
Al mio meraviglioso papà: al più buono,più bello, più divertente, più dolce, più generoso, più paziente, piú tutto..! Non basterebbe mai tutto il foglio per elencare quello che sei.. Tu che con il tuo abbraccio mi dai sempre sicurezza e speranza, spero di non deluderti mai.. Grazie per avermi ... Al mio meraviglioso papà: al più buono,più bello, più divertente, più dolce, più generoso, più paziente, piú tutto..! Non basterebbe mai tutto il foglio per elencare quello che sei.. Tu che con il tuo abbraccio mi dai sempre sicurezza e speranza, spero di non deluderti mai.. Grazie per avermi donato le cose più importanti nella mia vita, il tuo tempo, la tua attenzione e il tuo amore.. Tu.. che semplicemente essendo te stesso mi hai mostrato il modo migliore di essere. Credendo nei miei sogni mi ha reso orgogliosa di me stessa. Tanti tanti auguri al Mio Papà. ❤
Read more
Loading...
|SPECIAL WEDDING - AYRA SALON PER IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA| Non è un giorno qualunque, è IL giorno più importante per essere bella, per sentirsi bella e vedersi bella, questo è quello che pensiamo del giorno del tuo matrimonio. Ti capiterà una volta sola nella vita, il primo ... |SPECIAL WEDDING - AYRA SALON PER IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA|

Non è un giorno qualunque, è IL giorno più importante per essere bella, per sentirsi bella e vedersi bella, questo è quello che pensiamo del giorno del tuo matrimonio.

Ti capiterà una volta sola nella vita, il primo matrimonio, tra le decisioni da prendere, il vestito da scegliere, la data da fissare, gli ospiti da invitare e tutto il resto che vi gira dietro, bhè, includi in tutto questo un momento di relax che possa aiutarti nella scelta del LOOK GIUSTO per il giorno più importante della tua vita.

Che tu voglia un'acconciatura da principessa, più o meno elaborata, ciò che conta è trovare l'acconciatura che si sposi con il tuo essere e con il tuo viso.

Sapevi che il 40% delle spose arrivano al matrimonio non contente della propria acconciatura?

Bhè, è una cosa che dovrebbe farti riflettere molto, perchè non vedersi al massimo in quel giorno, potrebbe non darti quella carica in più che viceversa avresti e, se posso consigliarti, non limitarti ad una semplice acconciatura, scegli dei professionisti che possano aiutarti nel percorso alla scelta della giusta acconciatura.

Sai a cosa abbiamo pensato? Ad un pacchetto senza limiti, con le prove necessarie a trovare il look giusto per te, con dei momenti di relax che ti aiuteranno ad eliminare la tensione delle decisioni e con inclusi anche i servizi per le testimoni e per le persone più importanti che ti hanno accompagnato in questo percorso.

Non servono altre parole, ti aspettiamo in Via Venezia 22 a Marina di Carrara!

#Hair #Wedding #WeddingDay #AcconciatureSposa #ParrucchiereSposa #CapelliSposa #WeddingLook #HairStyle #Ayra #AyraSalon #AyraMarinadiCarrara #MarinaDiCarrara #Carrara #ParrucchiereCarrara #weddingplanner @ilariagrotti @iamdeborahsantori @dilettabellani
Read more
Tutti ci hanno parlato dei fastidi della gravidanza, dei dolori del parto,del cambiamento dopo la nascita,ma nessuno che abbia speso due parole sulle gioie(e i dolori) dell’allattamento??🤪 Allattare si sa,fa bene. Al bimbo,che si nutre in modo naturale e assume gli anticorpi necessari,ma ... Tutti ci hanno parlato dei fastidi della gravidanza, dei dolori del parto,del cambiamento dopo la nascita,ma nessuno che abbia speso due parole sulle gioie(e i dolori) dell’allattamento??🤪
Allattare si sa,fa bene. Al bimbo,che si nutre in modo naturale e assume gli anticorpi necessari,ma soprattutto intensifica il rapporto con la mamma.
Per questi(e tanti altri) motivi non ho mai avuto alcun dubbio sull’allattare o meno Leo,anzi. Non ho fatto che sperare di poterlo fare e informarmi su questo per tutta la gravidanza.
Come vi ho raccontato, la fortuna mi ha graziata di tantissimo (missimo) latte e per questo nn posso che ringraziare..Ho iniziato da subito con l’allattamento a richiesta (tette al vento tutto il giorno, pronte per ogni accenno di pianto del pupo😆)un sacrificio, ma che sicuramente ha i suoi benefici.
Una cosa però non l’ho letta da nessuna parte e bisogna dirla: ma quanto male fa!?😅
È un dolore sopportabile più o meno come quando prendi un mobile nel mignolo del piede o sbatti sulla tapparella lasciata aperta a metà.
I primi minuti sono tremendi..
Io vedo le stelle sin da quando inizia ad aprire la bocca e a cercare il seno come un uccellino e penso “oddio no, vuole la tettaa” 😱🤪
Dopo qualche minuto che lo allatto, mi abituo e non sento quasi più niente.. e inizio a pensare a quanto sia meraviglioso.. a quanto lo amo..che lo sto nutrendo di me.. a cosa può esserci di più bello.
Così, dopo 15-20 min che quella deliziosa idrovora di mio figlio, si attacca, si stacca, si addormenta, ricomincia, gioca col mio capezzolo, inizio a pensare che forse è sazio a sufficienza. Sospiro, che bello la tortura è finita! Tento di staccarlo... e no che ci ripensa e ricomincia a succhiare ancora più voracemente, abbraccia il seno con le manine come per proteggerlo ed evitare che qualcuno gliela porti via...fino a quando produce il tipico suono delle bottiglia di champagne (ma con risultati un po’ meno gradevoli 😂)e finalmente sfinito, si stacca! Evviva!😂💪🏻 Dolori alle stelle.. seguiti da tagli, crosticine, imprecazioni pronunciate a mezza voce perché “sono una mamma”, creme, coppette. Insomma bello, bellissimo..ma io lo dico: fa anche un po’ male!! ♥️♥️♥️
Read more
Mi ricordo ancora come se fosse oggi la chiamata del mio papà alle 1813 del 30.3.2017: “Vale, stanno ...
Media Removed
Mi ricordo ancora come se fosse oggi la chiamata del mio papà alle 1813 del 30.3.2017: “Vale, stanno nascendo corri a casa!”. In meno di tre minuti sono arrivata a casa, tralasciando la storia del Tommaso, entro in casa e nasce il primo: Ciccio. Posso dire che per la prima volta ho visto scendere ... Mi ricordo ancora come se fosse oggi la chiamata del mio papà alle 1813 del 30.3.2017: “Vale, stanno nascendo corri a casa!”. In meno di tre minuti sono arrivata a casa, tralasciando la storia del Tommaso, entro in casa e nasce il primo: Ciccio. Posso dire che per la prima volta ho visto scendere una lacrima dagli occhi di mio padre che quel giorno, dopo una lunga settimana di preparazione, ha fatto l’ostetrico. “Non toccarlo potrebbe rifiutarlo, non accettarlo più o reagire male nei tuoi confronti” . Neanche il tempo di finire di dirlo che è stata la piccola Sally a darmi il suo bambino e subito è nata la Luna, non molto dopo anche Axel. Solo il mio Stitch ci ha fatto aspettare più di un’ora, ma alle 2030, arriva in soccorso il Dottor Mosca ed ecco anche Stitch. Se per tutto il tempo pensavo fosse Ciccio il più ciccione, con Stitch non c’erano paragoni, era una piccola balena! Da quel giorno non li ho mollati un secondo, due mesi a coccolarli, sbaciucchiarli, a insegnarli “bacini” per essere riempita di baci. Non avrei mai voluto dar via nessuno di loro, ma il piccolo Axel dagli occhi azzurri, e la Molly che è diventata Luna hanno trovato due famiglie straordinarie che li riempiono di attenzioni; il piccolo Stitch ne ha due: la mia e quella delle mie cugine che lo trattano come un principino. E poi c’è Ciccio, nessuno lo voleva.. crescendo diventava sempre più bello, vivace e casinista e mi ci affezionavo sempre più.. e sanno tutti com’è finita la storia: “mamma Ciccio è mio!” E fu così che rimase con noi, la sua mamma e il suo papà. Tutto ciò per dire che oggi un anno fa è stata una giornata incredibile, piena di emozioni e commozioni, e il mio cuore è esploso di felicità . Buon primo compleanno bambini miei ❤️🐶🎂 #hbd #1annodivoi #lafelicità
Read more
Loading...
Okei partendo dal presupposto che non sono una tipa molto "social" e tantomeno una che fa cose plateali ...
Media Removed
Okei partendo dal presupposto che non sono una tipa molto "social" e tantomeno una che fa cose plateali sui social, però volevo solo dirti che il 30/12/1996 è nata una delle persone più importanti della mia vita.. ebbene sì perché tu hai deciso di far parte della mia vita da ben 15 anni e okei ... Okei partendo dal presupposto che non sono una tipa molto "social" e tantomeno una che fa cose plateali sui social, però volevo solo dirti che il 30/12/1996 è nata una delle persone più importanti della mia vita.. ebbene sì perché tu hai deciso di far parte della mia vita da ben 15 anni e okei non sono sempre state rose e fiori, abbiamo avuto anche noi dei momenti difficili e delle pause di riflessione come due fidanzatini, ma eccoci qua, ancora insieme.. SEMPRE INSIEME più forti che mai! E lo sai cosa c'è di bello in noi ?! che ognuna ha bisogno sempre dell'approvazione dell'altra, abbiamo sempre bisogno del consiglio dell'altra, anche se a consigli non siamo molto ferrate ultimamente ahaha.. a volte mi stupisco anche da quanto siamo diventate telepatiche sai?!Il bello di noi è che quando stiamo insieme, siamo libere di essere ciò che vogliamo: pazze, sceme, bambine, cantanti, ballerine! Perché sappiamo che nessuna delle due giudicherà mai l'altra.. ed è questo che io chiamo AMICIZIA ed è questo quello che sei tu!
Tu non mi giudichi mai (anche quando ne avresti avuto tutto il diritto), tu mi fai da psicologa, tu sei l'unica che capisce subito quando c'è qualcosa che non va in me, sei l'unica a cui io non potrei mentire perché te ne accorgeresti subito, sei la persona che è stata abbracciata fortissimo a me quel 25 gennaio 2012 e che mi ha asciugato le lacrime (in silenzio, perché a noi non servono parole per capirci), sei l'unica a cui non chiedo mai niente perché RICEVO SEMPRE TUTTO, sei l'unica che conosce le mie grandissime fragilità e insicurezze e che cerca sempre di farmene un pregio di cui vantarmi; sei l'unica che fa millemila minuti di ritardo perché sai che non riesco più nemmeno ad arrabbiarmi; sei la mia cuoca preferita che si impegna al massimo per farmi dei pranzi indimenticabili; sei l'unica persona che si vergogna a chiamare per prenotare in qualsiasi posto (che sia sushi, old o il tuo compleannno, tocca sempre a me); sei la mia consulente fotografica e io la tua; sei l'unica persona che mi conosce al 100 per cento, che mi accetta cosi come sono con i miei pregi e con i miei mille difetti...
Read more
Concludere il 2017 con un bacio, e iniziare il 2018 con un altro altrettanto più bello. Tutto questo ...
Media Removed
Concludere il 2017 con un bacio, e iniziare il 2018 con un altro altrettanto più bello. Tutto questo è bello se insieme a te, se lo vivo con te. Questo terzo capodanno, e te che sei solo una bella persona e mi fai impazzire cavolo se mi fai impazzire. Grazie di tutto, di avermi fatto passare ... Concludere il 2017 con un bacio, e iniziare il 2018 con un altro altrettanto più bello.
Tutto questo è bello se insieme a te, se lo vivo con te.
Questo terzo capodanno, e te che sei solo una bella persona e mi fai impazzire cavolo se mi fai impazzire.
Grazie di tutto, di avermi fatto passare un altro anno bellissimo e questo lo sarà ancora di più e la fine la so, con te e solamente con te sarà. Ti amo così tanto❤️
Non smettiamo mai di far parlare la gente di noi.
Noi che siamo una cosa così bella e nulla ci somiglia nenache un po’..
Ti amo e ti amerò sempre non scordatelo mai.
#807 #lanostrapromessa #lacosapiubelladellamiavita #nonvoglioaltro #ogniannosoloconte #noi #piccolomio #seitutto #unaltroinizioinsieme #persempre
Grazie sinceramente
di ogni cosa ti amo patataus mio, ti amo con tutto il mio cuore😍❤️
Non basta questa foto per dire tutto ciò che mi fai sentire,
Ti amo, per sempre🔐❤️
Read more
Spesso mi sento dire quanto sia bello il mio lavoro, quanto sia fortunata a poter viaggiare in posti ...
Media Removed
Spesso mi sento dire quanto sia bello il mio lavoro, quanto sia fortunata a poter viaggiare in posti meravigliosi e ad indossare abiti stupendi. Tutto verissimo e sono io la prima a ritenermi una privilegiata. Quando ti esponi quotidianamente ti metti a nudo e spalanchi le porte della tua ... Spesso mi sento dire quanto sia bello il mio lavoro, quanto sia fortunata a poter viaggiare in posti meravigliosi e ad indossare abiti stupendi. Tutto verissimo e sono io la prima a ritenermi una privilegiata. Quando ti esponi quotidianamente ti metti a nudo e spalanchi le porte della tua vita: mantenere un equilibrio è una missione non dico impossibile ma sicuramente difficile, a tratti sfiancante.
Perdere l’equilibrio vuol dire inciampare, far cadere la corazza che giorno dopo giorno impari a costruirti addosso e inevitabilmente diventare un bersaglio. Degli haters (ad esempio), che non aspettano altro per attaccarti, e di colleghe (o wannabes) che “vivono” più sul mio profilo Instagram che sul loro. Potrei raccontarvi numerose storie di screenshot delle mie foto o dei miei testi, protagonisti di chat ai limiti del paranormale 😂. Dettagli maggiori non sono importanti, credetemi 😉.
Ci sono stati giorni nei quali avrei voluto essere su un’isola deserta o trasformarmi in un esserino minuscolo, invisibile, senza occhi, senza orecchie, così da restare immune alle cattiverie e alle chiacchiere. Si impara che non è subendoli che si eliminano i problemi ma affrontandoli e soprattutto annientandoli. Le mie orecchie e i miei occhi sono diventati più grandi ma capaci di ascoltare e vedere solo ciò che arriva da anime gentili come voi #TeamClosette. 🙏🏻 Tutto il resto ha il peso di una piuma in un giorno di maestrale.
Se si mette anima e cuore in quello che si fa e il risultato è un successo, si diventerà molto probabilmente la proiezione delle frustrazioni di qualcuno. Ho imparato però che questo non può e non deve essere più un mio problema.
Infine, ho imparato che un sorriso abbia il potere di distruggere tutto ciò che di negativo esista e per questo continuerò sempre a sfoderarlo come l’arma più forte.
Che di sorrisi il mondo non ne ha mai abbastanza e voi ne siete le più ispirate portatrici ❣️ Photo 📷 @luciadelpasqua
Read more
"Passeggere. A quale di cotesti vent'anni vorreste che somigliasse l'anno venturo? V. Io? non ...
Media Removed
"Passeggere. A quale di cotesti vent'anni vorreste che somigliasse l'anno venturo? V. Io? non saprei. P. Non vi ricordate di nessun anno in particolare, che vi paresse felice? V. No in verità, illustrissimo. P. E pure la vita è una cosa bella. Non è vero? V. Cotesto si sa. P. Non tornereste ... "Passeggere. A quale di cotesti vent'anni vorreste che somigliasse l'anno venturo?
V. Io? non saprei.
P. Non vi ricordate di nessun anno in particolare, che vi paresse felice?
V. No in verità, illustrissimo.
P. E pure la vita è una cosa bella. Non è vero?
V. Cotesto si sa.
P. Non tornereste voi a vivere cotesti vent'anni, e anche tutto il tempo passato, cominciando da che nasceste? 
V. Eh, caro signore, piacesse a Dio che si potesse.
P. Ma se aveste a rifare la vita che avete fatta né più né meno, con tutti i piaceri e i dispiaceri che avete passati?
V. Cotesto non vorrei.
P. Oh che altra vita vorreste rifare? la vita ch'ho fatta io, o quella del principe, o di chi altro? O non credete che io, e che il principe, e che chiunque altro, risponderebbe come voi per l'appunto; e che avendo a rifare la stessa vita che avesse fatta, nessuno vorrebbe tornare indietro?
V. Lo credo cotesto.
P. Né anche voi tornereste indietro con questo patto, non potendo in altro modo?
V. Signor no
P. Così vorrei ancor io se avessi a rivivere, e così tutti. Ma questo è segno che il caso, fino a tutto quest'anno, ha trattato tutti male.
E si vede chiaro che ciascuno è d'opinione che sia stato più o di più peso il male che gli e toccato, che il bene; se a patto di riavere la vita di prima, con tutto il suo bene e il suo male, nessuno vorrebbe rinascere.
Quella vita ch'è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura.
Coll'anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?

V. Speriamo.
P. Dunque mostratemi l'almanacco più bello che avete.
V. Ecco, illustrissimo. Cotesto vale trenta soldi.
P. Ecco trenta soldi.
V. Grazie, illustrissimo: a rivederla. Almanacchi, almanacchi nuovi; lunari nuovi." G.L. Operette morali, Dialogo di un venditore di almanacchi e di un passeggere

#winter #end #beginning #january #lightsanddark #fire #thoughts #poetry #years #growingup #time #flowing #hopes #wonders #steps #life #stradine #profumi #luciedombre #pietre #borghi #presepe #valledellorco #poet #leopardi #operettemorali #propositi #nostalgia #southofitaly #campania
Read more
 #Binari #Treni #Napoli #Roma #Milano #Treniveloci #FrecciaRossa #Italo #Paralleli #Diversamentesimili #UltimiRibelli #travelphotography #Sbam #dedicheemanie ...
Media Removed
#Binari #Treni #Napoli #Roma #Milano #Treniveloci #FrecciaRossa #Italo #Paralleli #Diversamentesimili #UltimiRibelli #travelphotography #Sbam #dedicheemanie #travellifestyle #Supertusei #travelling #travellers #enjoy #enjoying #biagioantonacci #primavera2018 ... #Binari #Treni #Napoli #Roma #Milano
#Treniveloci #FrecciaRossa #Italo #Paralleli
#Diversamentesimili #UltimiRibelli
#travelphotography #Sbam #dedicheemanie
#travellifestyle #Supertusei
#travelling #travellers #enjoy #enjoying
#biagioantonacci #primavera2018
#progetti #perfetti #siamosoloperpochi
#robertoemanuelli #paroleparoleparole
Fosse per me ti regalerei la chiave d’accesso per vivere facile, per essere veloce con un tempo da record. Fosse per me ti accompagnerei nel tuo parallelo.

Perché te ne vai ?
Perché te ne vai, sei scema ?

Volevamo toccare le cose vere con le mani, ma poi abbiamo finito a mancare l’amore con gli occhi. Chè a cercare in tutti gli angoli che non conosciamo, nascosti e bui, magari inesistenti, fantasticando su chissà quali scenari futuri, si fa presto a perdere di vista il senso delle nostre traiettorie più profonde. È facile, facilissimo,e ogni alibi ha il suo perché, e guardare quello che abbiamo sotto il naso è troppo complicato. O troppo noioso. E così succede che il bello, e tutto l’amore che c’era, resta lì, scordato, muto; quelle bellissime parole, quei bellissimi sorrisi, timidi, fragili, restano lì finiscono così, smettono così, cosi... Persi in certi nostri silenzi, incolpevoli silenzi, figli di rincorse senza più un senso, verso obiettivi a cui non sappiamo più dare nemmeno un nome. Finisco così, ecco, senza nemmeno un nome. Ecco l’addio che mancava. E ancora mi parli di tutti i motivi per cui sei partita. Valige mai piene, biglietti sbiaditi, e tutti quei viaggi serviti a tornare. Fortuna che ci sei.
Mi capita di chiudere gli occhi e tornare a quei momenti. Se il viaggio più bello è dentro di noi, il mio viaggio più bello sei tu.
Read more
la mia migliore amica.  La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, ...
Media Removed
la mia migliore amica.  La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia.  E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti ... la mia migliore amica. 
La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia. 
E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti deboli; l’unica che sa quanto io sia fastidiosamente insopportabile ,quanto a volte possa diventare noiosa ed irritante. 
Eppure, lei mi sta sempre accanto, mi accetta ogni giorno senza stancarsi mai. 
E’ quella con cui posso essere la vera “io”, perché so che non oserebbe mai farsi uno squallido pregiudizio sul mio conto. 
So che mi accetterà sempre. 
So che le piacerò in pigiama, senza trucco, nelle condizioni meno presentabili; le piacerò arrabbiata, gioiosa, o estremamente su di giri, triste o felice; lei mi capirà, come ha sempre fatto, senza alcuna esitazione. 
E’ quella persona che ha condiviso insieme a me anche i momenti della mia più ingenua infanzia, che mi sta accanto tutt’ora e che spero, più di ogni altra cosa, sarà la mia “compagna di vita” per molti, moltissimi anni. 
A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare 
Persone come te in giro ce ne sono poche, o per meglio dire, non c’è ne sono. 
E mi ritengo fortunata sai? Ti ho conosciuto per caso ed è stato il caso più bello della mia vita. 
E grazie…Per avermi dato il permesso di poterti chiamare migliore amica.. Mi dispiace se a volte non sono stata quello che magari tu volevi.. Ma sappi che tu sei entrata nel mio cuore.. E non ne uscirai più per tutto il resto della mia vita.💕💕💕👭
Read more
“la mia migliore amica. La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, ...
Media Removed
“la mia migliore amica. La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia. E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti ... “la mia migliore amica.
La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia.
E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti deboli; l’unica che sa quanto io sia fastidiosamente insopportabile ,quanto a volte possa diventare noiosa ed irritante.
Eppure, lei mi sta sempre accanto, mi accetta ogni giorno senza stancarsi mai.
E’ quella con cui posso essere la vera “io”, perché so che non oserebbe mai farsi uno squallido pregiudizio sul mio conto.
So che mi accetterà sempre.
So che le piacerò in pigiama, senza trucco, nelle condizioni meno presentabili; le piacerò arrabbiata, gioiosa, o estremamente su di giri, triste o felice; lei mi capirà, come ha sempre fatto, senza alcuna esitazione.
E’ quella persona che ha condiviso insieme a me anche i momenti più brutti, che mi sta accanto tutt’ora e che spero, più di ogni altra cosa, sarà la mia “compagna di vita” per molti, moltissimi anni.
A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare
Persone come te in giro ce ne sono poche, o per meglio dire, non c’è ne sono.
E mi ritengo fortunata sai? Ti ho conosciuto per caso ed è stato il caso più bello della mia vita.
E grazie…Per avermi dato il permesso di poterti chiamare migliore amica.. Mi dispiace se a volte non sono stata quello che magari tu volevi.. Ma sappi che tu sei entrata nel mio cuore.. E non ne uscirai più per tutto il resto della mia vita.”
TI AMO BF🌹❤️
Read more
Il nostro non si può spiegare, ma questo poco importa... non devono capirlo gli altri!! Ciò che è ...
Media Removed
Il nostro non si può spiegare, ma questo poco importa... non devono capirlo gli altri!! Ciò che è veramente importante è che noi siamo ️ Siamo tutto ciò che di bello c’è, tutto quello che si può credere e che esiste veramente.. e in questo giorno per te speciale e particolare, anche se non vuoi ... Il nostro non si può spiegare, ma questo poco importa... non devono capirlo gli altri!! Ciò che è veramente importante è che noi siamo ❤️ Siamo tutto ciò che di bello c’è, tutto quello che si può credere e che esiste veramente.. e in questo giorno per te speciale e particolare, anche se non vuoi festeggiare questo anno in più “eterno peter pan mio”... ti auguro di realizziate tutto ciò che ancora non hai realizzato, di non mollare mai e se lo vorrai anche insieme perché in due siamo forza!! Buon compleanno amore mio !!! TI AMO❤️ #menomalechecisei #menomalecheesisti
Read more
Cade la neve ed io non capisco  che sento davvero, mi arrendo,  ogni riferimento è andato via... spariti ...
Media Removed
Cade la neve ed io non capisco  che sento davvero, mi arrendo,  ogni riferimento è andato via... spariti i marciapiedi e le case e colline... sembrava bello ieri. Ed io, io sepolto dal suo bianco  mi specchio e non so più  che cosa sto guardando. Ho incontrato il tuo sorriso dolce,  con ... Cade la neve ed io non capisco 
che sento davvero, mi arrendo, 
ogni riferimento è andato via...
spariti i marciapiedi e le case e colline... sembrava bello ieri.
Ed io, io sepolto dal suo bianco 
mi specchio e non so più 
che cosa sto guardando.
Ho incontrato il tuo sorriso dolce, 
con questa neve bianca adesso mi sconvolge, 
la neve cade e cade pure il mondo 
anche se non è freddo adesso quello che sento 
e ricordati, ricordami: 
tutto questo coraggio non è neve.
E non si scioglie mai, neanche se deve.
Cose che spesso si dicono improvvisando:
Se mi innamorassi davvero saresti solo tu, 
l'ultima notte al mondo io la passerei con te 
mentre felice piango e solo io, 
io posso capire al mondo quanto è inutile 
odiarsi nel profondo! 
Ho incontrato il tuo sorriso dolce, 
con questa neve bianca adesso mi sconvolge, 
la neve cade e cade pure il mondo 
anche se non è freddo adesso quello che sento 
e ricordati, ricordami: 
tutto questo coraggio non è neve. 
E non si scioglie mai, neanche se deve.
Non darsi modo di star bene senza eccezione, 
crollare davanti a tutti e poi sorridere. 
Amare non è un privilegio, è solo abilità, 
è ridere di ogni problema... mentre chi odia trema.
Il tuo sorriso dolce è così trasparente 
che dopo non c'è niente, 
è così semplice, così profondo 
che azzera tutto il resto e fa finire il mondo.
E mi ricorda che il coraggio non è come questa neve.
Ho incontrato il tuo sorriso dolce, 
con questa neve bianca adesso mi sconvolge, 
la neve cade e cade pure il mondo 
anche se non è freddo adesso è quello che sento 
e ricordati, ricordami: 
tutto questo coraggio non è neve.
#winter #snow #nevr #white #snowhite #me #photo #photografy #tzn #l4l #pic #picof #picture #ig #igers #calabria #smile #happy #nature #wintertime #night #2tap #2taps
Read more
(Mio edit!) Enter sandmen si diffondeva per tutto il parco, la chitarra elettrica veniva suonata ...
Media Removed
(Mio edit!) Enter sandmen si diffondeva per tutto il parco, la chitarra elettrica veniva suonata quasi con violenza, Destiny cantava con tono basso e quasi sussurrato, la chitarra le copriva la voce e il grande cappello nero il viso. Portava un corsetto e un pò più in alto spiccava un tatuaggio ... (Mio edit!)
Enter sandmen si diffondeva per tutto il parco, la chitarra elettrica veniva suonata quasi con violenza, Destiny cantava con tono basso e quasi sussurrato, la chitarra le copriva la voce e il grande cappello nero il viso.
Portava un corsetto e un pò più in alto spiccava un tatuaggio che aveva fatto davanti allo specchio da sola e per quanto fosse bello, si sarebbe di sicuro presto infettato vista la scadente qualità dell'inchiostro usato e gli attrezzi poco sterilizzati.
Teneva la chitarra a contatto con il ventre, sperava che quelle vibrazioni uccidessero la creatura che ci si era annidata dentro senza nessun preavviso.
Non sapeva nemmeno chi fosse il padre, ricordava solo che aveva bevuto una birra e poi più nulla.
Si era svegliata mezza nuda il giorno dopo in mezzo al marciapiede, non ricordando nulla della sera precedente.
A pochi aveva detto della gravidanza, con sua madre non aveva avuto il coraggio di parlarne e cercava di nascondere tutti i sintomi. Suonava tristemente, passando poi ai Nirvana e cantando Smells like teen spirit a voce bassa, con stanchezza e smarrimento.
Ogni tanto si fermava sentendo quasi un movimento di quella creatura ancora piccola, restava immobile in preda alla paura e quando non la sentiva più ritornava a respirare e a suonare.
Accordava la chitarra più volte, sempre insicura sul tipo di nota da usare, ma quando riusciva a trovare la giusta frequenza non si riusciva più a farla smettere, buona parte del parco la guardava, chi infastidito dalla musica e chi invece era semplicemente curioso.
Destiny rimaneva sull'erba canticchiando dolcemente qualunque canzone rock gli venisse in mente, cantava continuamente. Lo faceva per non pensare alla bestiolina nella sua pancia.
Read more
Mattinata di shooting in questo angolo di paradiso che porta il nome di @cocoonmaldives . Non aspettatevi ...
Media Removed
Mattinata di shooting in questo angolo di paradiso che porta il nome di @cocoonmaldives . Non aspettatevi pose classiche, foto perfette in pochi minuti, sguardi seri e profonda concentrazione. Quando si tratta delle Sciure tutto può accadere, soprattutto la comicità (oltre ad una serie ... Mattinata di shooting in questo angolo di paradiso che porta il nome di @cocoonmaldives .
Non aspettatevi pose classiche, foto perfette in pochi minuti, sguardi seri e profonda concentrazione. Quando si tratta delle Sciure tutto può accadere, soprattutto la comicità (oltre ad una serie di clamorose figuracce).
Abbiamo fatto scappare un paio di bagnanti probabilmente in luna di miele (😱), ordinato ghiaccio e cocktail a profusione (il personale non ha battuto ciglio 😂), sparso abiti di ogni genere sui lettini e disturbato una razza che passava di lì senza sapere in quale nuovo habitat si stesse cacciando. Tutto questo in posizioni ai limiti del contorsionismo, con le spalle ovviamente già cotte dal sole, circa novecentosettasei foto a testa in tre ore e risate, tante risate! Risultato? Scatti meravigliosi in una... ehm... copiosa selezione di QUATTRO perché, si sa, noi donne siamo esigenti. L’ennesima conferma che un viaggio risulti perfetto solo con la compagna perfetta e io, caro #TeamClosette, affermo con certezza di averla trovata.
Adesso per favore non andate a dirlo a @tintacorda o me lo rinfaccerà di sicuro alla prima occasione di insulti per il suo immancabile ritardo e/o passaporto dimenticato chissà dove 🤦‍♀️.
Scherzi a parte, penso davvero che tutte si meritino un’amica capace di tirar fuori il nostro sorriso piu bello.
La mia la conoscete già (questa foto dice tutto) e ora mi piacerebbe sapere qualcosa in più della vostra. Ovviamente, qualora fosse qui su Instagram, è cortesia il tag, così che tutto il Team possa verificarne la meraviglia 😂
In caso contrario, non tralasciate i dettagli nei commenti 🙋‍♀️
Vado a farmi un tuffo non aspettando altro che di leggere tutti i vostri racconti 😊 @azemarviaggi
#cocoonmaldives
#cocooncolors
#azemarviaggi
Read more
L’avevo citato, qualche post fa, ma chi è Guido Morselli? Nato a Bologna nel 1912 e morto suicida ...
Media Removed
L’avevo citato, qualche post fa, ma chi è Guido Morselli? Nato a Bologna nel 1912 e morto suicida a Varese nel 1973, è uno scrittore italiano che si è sempre visto rifiutare, in vita, le sue opere. Dico “in vita” perché poi, dopo il suicidio, Adelphi pubblica nel ‘74 Roma senza papa, punto di ... L’avevo citato, qualche post fa, ma chi è Guido Morselli? Nato a Bologna nel 1912 e morto suicida a Varese nel 1973, è uno scrittore italiano che si è sempre visto rifiutare, in vita, le sue opere. Dico “in vita” perché poi, dopo il suicidio, Adelphi pubblica nel ‘74 Roma senza papa, punto di partenza della fortuna postuma dell’autore. E questo è il profilo di Morselli oggi più noto, il “gran rifiutato” della cultura del Novecento, per questo motivo accostato a Tomasi di Lampedusa, ma le analogie terminano qui. L’opera di Morselli è infatti un unicum del panorama italiano del suo tempo; intellettuale scontroso, arroccato, che della sua emarginazione ha fatto la marca più peculiare. Interessato allo studio “negativo” dell’essere umano, Morselli, che era gran studioso della letteratura europea “pessimistica”, sembra aver ereditato tutti gli influssi più oscuri e tetri che si sono dipanati dalla riflessione sulla crisi dell’uomo moderno. Dissipatio H.G. è l’ultimo romanzo che Guido Morselli ha compiuto, terminato poco prima del suicidio. Il protagonista è l’unico uomo sopravvissuto a una assurda apocalisse: è completamente solo in un mondo invariato, ma solamente privo di tutti gli esseri umani. Forse non è il libro più bello di Morselli, ma è senza dubbio il più significativo, perché attraverso di esso si scorge dal buco della serratura, per una serie di motivi dentro e fuori dal testo, uno strano e abissale incubo, che è tutto spiegato nel titolo dell’opera: “H.G.” sta per “humani generis” e “dissipatio”, come si può intuire, vuol dire ‘dissolvenza’. Poco prima di avere il coraggio di suicidarsi, Morselli ha quindi scritto la sua visione della dissolvenza del genere umano. #consiglidilettura #guidomorselli #dissipatiohg #adelphi #continuiamoaleggere #libribelli #librisulibri #libridaleggere #instalibri #letteraturaitaliana #bookstagram
Read more
Vorrei essere Claudio Marchisio perchè è il Principino più elegante che ci sia. Uno di quelli belli ...
Media Removed
Vorrei essere Claudio Marchisio perchè è il Principino più elegante che ci sia. Uno di quelli belli da vedere, ma ancora più bravo da osservare. Un Principino un po’ atipico che, invece del cavallo e il castello, mostra le sue doti in mezzo a un campo verde e con un palla tra i piedi. Vorrei ... Vorrei essere Claudio Marchisio perchè è il Principino più elegante che ci sia. Uno di quelli belli da vedere, ma ancora più bravo da osservare. Un Principino un po’ atipico che, invece del cavallo e il castello, mostra le sue doti in mezzo a un campo verde e con un palla tra i piedi.

Vorrei essere Claudio Marchisio perchè è il simbolo dell’amore eterno. Non quello effimero, che vola sulle ali della fantasia e poi sbatte contro la realtà, no: quello vero. Quello che trascende, che va oltre tutto e tutti. L’amore per la maglia, la stessa da quasi 24 anni.
Vorrei essere Claudio Marchisio perchè è la juventinità: è l’incarnazione perfetta dei valori più nobili. Il fino alla fine, la correttezza e la lealtà, dentro e fuori dal campo.

Vorrei essere Claudio Marchisio perchè è l’esempio di che ce l’ha fatta. L’esempio di chi ha avuto la tenacia di cacciare fuori quel sogno dal cassetto e farlo scontrare con la realtà, generando il più bello degli urti.

Vorrei essere Claudio Marchisio perchè è la prova pratica di chi è caduto e si è rialzato. L’esempio di chi è passato in mezzo alla crisi e, come un temporale, si è bagnato e ne è uscito asciutto.

Vorrei essere Claudio Marchisio perchè dietro quegli occhi ognuno ci vede quello che vuole: il mare verde, il cielo azzurro, il mare verde e il cielo azzurro che si incontrano. E l’alta marea e i raggi di sole tra le nuvole. E l’alta marea e i raggi di solo tra le nuvole che si mischiano.

Vorrei essere Claudio Marchisio, ma sono una ragazza. Una di quelle che, nonostante il lieto fine spesso non esista, ci crede ancora. E il Principino ne è la prova vivente.
- @marchisiocla8 🖤⚪️
Read more
2 MARZO 2018 <span class="emoji emoji1f393"></span><span class="emoji emoji2665"></span>️ Eccomi qua a rivivere il mio GRANDE GIORNO. Vorrei ringraziare ognuno di voi per ...
Media Removed
2 MARZO 2018 ️ Eccomi qua a rivivere il mio GRANDE GIORNO. Vorrei ringraziare ognuno di voi per averlo reso il più bello della mia vita. Grazie a mamma e papà per avermi sopportato per 3 anni, avendo sempre una buona parola, un bacio, un abbraccio senza i quali forse avrei lasciato molto ... 2 MARZO 2018 🎓♥️
Eccomi qua a rivivere il mio GRANDE GIORNO.
Vorrei ringraziare ognuno di voi per averlo reso il più bello della mia vita.
Grazie a mamma e papà per avermi sopportato per 3 anni, avendo sempre una buona parola, un bacio, un abbraccio senza i quali forse avrei lasciato molto tempo fa.
Grazie alle mie compagne di avventura senza le quali tutto questo non avrebbe avuto lo stesso sapore, per i pianti e le risate, per esserci perse e per esserci ritrovate migliori di prima. Grazie a chi non c’è stato da sempre ma spero ci sarà.
Grazie alle mie Signore Principesse, per aver condiviso l’ennesima gioia insieme e per avermi sempre ascoltata a qualsiasi ora, in qualsiasi momento. Grazie anche per i cappelli, le storie e i travestimenti imbarazzanti.
Grazie al mio casinaro gruppo Egitto perché sono arrivata per ultima, non mi dovevate niente, e mi avete dato tutto.
Grazie a chi c’era, a chi non c’era ma avrebbe voluto e a chi in questi 3 anni non mi ha mai negato un sorriso o una parola di conforto.
In qualsiasi posto andrò non troverò mai delle persone che possano sostituirvi, sono cresciuta con voi, ognuno di voi è un pezzo di me.
Con tutto il bene del mondo e un po’ di più. ♥️
Read more
Mi preme iniziare questo discorso dicendo 'nonostante tutto'. Nonostante tutto, non finirò mai ...
Media Removed
Mi preme iniziare questo discorso dicendo 'nonostante tutto'. Nonostante tutto, non finirò mai di ringraziare mamma e papà. Che poi valutando meglio ringraziare è una parola grossa, perché sei stato una condanna dal primo momento, invece di farmi le carezze mi picchiavi e rubavi il mio ... Mi preme iniziare questo discorso dicendo 'nonostante tutto'. Nonostante tutto, non finirò mai di ringraziare mamma e papà. Che poi valutando meglio ringraziare è una parola grossa, perché sei stato una condanna dal primo momento, invece di farmi le carezze mi picchiavi e rubavi il mio ciuccio, ma questo è un altro discorso. Essenzialmente ringrazio perché al posto di giocare con le bambole ho trascorso la mia infanzia insieme a te, a costruire trappole per gatti, a fare la collezione delle macchinine, a sparare con l'ombrello le altre macchine, rubare soldi a mamma per comprare le carte di yu gi ho ecc.Grazie alla tua presenza ho provato emozioni forti in tenerissima età, ho imparato a guidare la bicicletta senza rotelle perché tu le avevi spezzate, ho fatto capriole in aria come risultato di Batista Bomb riuscite male e ho ricevuto scariche di pugni allo stomaco protetta da 2 o 3 cuscini. Detta così potrebbe sembrare una tragica storia di maltrattamenti, ma ci sono stati anche momenti in cui mi sei mancato molto. Quando sei partito ho pianto ogni giorno per più di una settimana. Sei l'altra parte di me e non c'è una cosa che faccio senza prenderti in considerazione, perché ci sei sempre stato, ci sei stato quando avevo sempre la febbre e mi facevano le punture e tu per farmi capire che duravano poco mettevi la sveglia e mi dicevi "guarda guarda che non passa neanche un minuto ed é già tutto finito", ci sei stato quando mi hai fatto sbucciare tutto il braccio e cercavamo i pezzi di pelle sulla strada e ci sei sempre anche quando combino guai, anche quando ti rompo le palle. Per me sei stato e sei un esempio, sbagliato, ma pur sempre un esempio, un qualcosa da non seguire in nessuna maniera. Principalmente di te ammiro il modo di affrontare la vita, cavolo, non ti ho mai visto abbatterti per nessun motivo, neanche quando hai iniziato a capire che tra i due sei quello uscito male. Nonostante tutto, ti auguro il meglio dalla vita, ti auguro tutto quello che c'è di bello nel mondo e ti auguro anche di riuscire a combattere la tua dipendenza per lo scrocco, puoi farcela. E inoltre, auguro a chiunque di avere un fratello come te. Buon compleanno rik♡
Read more
Ehy pazzerelle!! La vita? Come vi va la vita?? A me bene tranne che domani c'è la verifica di fisica, ...
Media Removed
Ehy pazzerelle!! La vita? Come vi va la vita?? A me bene tranne che domani c'è la verifica di fisica, interrogazioni di arte, latino, trame e geostoria! Ma il problema sta nel fatto che oggi vado al concerto di STROMAE e arriverò molto molto tardi a casa però sono costretta ad andare a scuola ... Ehy pazzerelle!! La vita? Come vi va la vita?? A me bene tranne che domani c'è la verifica di fisica, interrogazioni di arte, latino, trame e geostoria!
Ma il problema sta nel fatto che oggi vado al concerto di STROMAE e arriverò molto molto tardi a casa però sono costretta ad andare a scuola se no mi becco un 2 di arte. Aiutooo!!


-Chi é il tipo bellissimo della foto??
-Oh mio dioo ... non sai chi é??
-No... dovrei??
-Ovviamente... lui é il più bello, il più simpatico, il più meraviglioso, il più fantastico ma soprattutto il più tutto!!
-E chi é??
-Dylan O'brien!
-éé?
* alza gli occhi al cielo e se ne va bisbigliando qualcosa su babbani e mondani*


Questa é stata la conversazione con una mia compagna ahah!!
Chi vede teen wolf e chi ha visto Maze runner??
Chi ha visto altri film di dylan??


Commentate in tantissimi!!
//Izzy//
Read more
Buongiorno <span class="emoji emoji2600"></span>️ Sono a casa solo da una notte e già mi manca tutto della Calabria, innanzitutto la mia ...
Media Removed
Buongiorno ️ Sono a casa solo da una notte e già mi manca tutto della Calabria, innanzitutto la mia @simonazz, il mare a due passi, i tramonti dalla terrazza, il venticello alla sera, ma la cosa che mi sta mancando di più, ve lo devo dire, è la colazione Il mio PowerC c’è SEMPRE, ma tutto il resto ... Buongiorno ☀️ Sono a casa solo da una notte e già mi manca tutto della Calabria, innanzitutto la mia @simonazz, il mare a due passi, i tramonti dalla terrazza, il venticello alla sera, ma la cosa che mi sta mancando di più, ve lo devo dire, è la colazione 😂
Il mio PowerC c’è SEMPRE, ma tutto il resto me lo sogno di notte. Forse è proprio per questo che necessito assolutamente di rimettermi in riga, aggiungendo un po’ di attività fisica ai prodotti FitLine che già uso da tre anni (cercherò di stare più attenta anche all’alimentazione ovviamente). Questa volta sono motivata perché ho un obiettivo da raggiungere, e sono determinata.
Quindi, se c’è qualcun’altra di voi che ha un obiettivo in testa e vuole a tutti i costi raggiungerlo, mi scriva in privato, magari posso darvi una mano! E come in tutte le cose, in particolare nel mio lavoro l’ho capito, quando si fa in squadra è ancora più bello ❤️
Read more
C’è un uomo vestito di bianco alla fermata del cinquantasei. È lì tutti i mercoledì alla stessa ora, ...
Media Removed
C’è un uomo vestito di bianco alla fermata del cinquantasei. È lì tutti i mercoledì alla stessa ora, con gli stessi vestiti: scarpe bianche, pantaloni bianchi, maglione bianco e un bastone di legno a sostenere le sue gambe anziane. Saliamo insieme. A volte, prima di scendere, osservo l’espressione ... C’è un uomo vestito di bianco alla fermata del cinquantasei. È lì tutti i mercoledì alla stessa ora, con gli stessi vestiti: scarpe bianche, pantaloni bianchi, maglione bianco e un bastone di legno a sostenere le sue gambe anziane. Saliamo insieme. A volte, prima di scendere, osservo l’espressione svagata tra le rughe del suo viso, una palpebra leggermente più chiusa dell’altra. Dove lo porta questo sedile giallo? Qual è la meta di questo pellegrinaggio settimanale, così importante, così puntuale?
🌺
Ma è bastato un movimento improvviso, una piccola distrazione, a cambiare il copione. Il bastone cade come una bacchetta che rulla sulla pelle dell’asfalto. Lo raccolgo e finalmente lo guardo negli occhi azzurri.
🌊
“Dove va di bello?” Gli chiedo. “A nuotare”, mi dice.
“Che bravo, va in piscina?”
“Signorina, che ci vuole fare, io sono nato sul Po, ho nostalgia.”
“Proprio sul Po?”
“Certo! Vivevo ai murazzi, passavo tutto il giorno in riva al fiume, mia mamma, buonanima, mi chiamava in casa solo per mangiare”
“Ma adesso non va a nuotare nel Po, giusto?”
“Certo che sì!”
“Ma... non è inquinato?”
“Non ci creda, signorina, io in settantacinque anni non ho mai avuto un problema alla pelle. La sa una cosa? Molti mi chiedono perché non viaggio mai. Ma dove dovrei andare? Torino è la città più bella del mondo. Ci sono i portici, i pullman, le sale da ballo. E c’è il Po. Mi creda, tutto quello che desidero è già qui.”
E niente, vorrei un giorno essere sufficientemente anziana, folle, o felice da dire “tutto quello che desidero è già qui”.
#mybotanicalbath #feliceadesso
Read more
Dopo tanti sacrifici anche il mio giorno è arrivato, e che giornata meravigliosa!! Ringrazio tutte ...
Media Removed
Dopo tanti sacrifici anche il mio giorno è arrivato, e che giornata meravigliosa!! Ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto in questo lungo percorso. I miei genitori che mi hanno permesso di avere grandi ambizioni e grandi sogni fin da piccola. I miei nonni e i miei padrini Carmelo ... Dopo tanti sacrifici anche il mio giorno è arrivato, e che giornata meravigliosa!! Ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto in questo lungo percorso.
I miei genitori che mi hanno permesso di avere grandi ambizioni e grandi sogni fin da piccola.
I miei nonni e i miei padrini Carmelo e Patrizia che mi hanno fatto una grande sorpresa venendo alla discussione, dimostrando che, come sempre, sono presenti nelle occasioni per me importanti.
Mia sorella Sara e Timmi, hanno vissuto con me tutti gli esami e mi hanno aiutata e sostenuta in tutto il mio intenso percorso.
Paolo e Titty instancabili, sempre di corsa, ma sempre presenti a sostenermi in tutto e per tutto da 18 anni ormai.
Le segretarie della Villa Ovada Tiziana e Silvia, che sono molto di più di segretarie, sono amiche e le mie prime sostenitrici da sempre.
I miei immensi professori Ferdinando, Anna e Paola che mi hanno aiutato nella mia crescita professionale e non solo.
Un grazie speciale va anche a te Giorgio, senza di te forse non ci sarebbe stato questo traguardo, davvero GRAZIE.
Tutti i miei amici (non posso nominarvi tutti, siete troppi) quelli che erano presenti e quelli che per mille motivi non sono riusciti a venire ieri dico grazie perché senza di voi non ce l’avrei mai fatta!
Un grazie ai neolaureati Giorgia Carola e Stefano che hanno reso la giornata di ieri dolce e piena di festeggiamenti.
E per ultimo, ma non di meno importanza il mio fidanzato Bane che mi ha supportata e sopportata in questo mio grande e lungo percorso di crescita.
A tutti voi dico GRAZIE e questo mio traguardo lo dedico a me stessa e a voi, perché insieme è tutto più bello! 🎓🍾🎉❣️ #elisabettapreziosa #graduationday #scienzemotorie #unicatt #grazie
Read more
“la mia migliore amica.  La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, ...
Media Removed
“la mia migliore amica.  La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia.  E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti ... “la mia migliore amica. 
La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia. 
E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti deboli; l’unica che sa quanto io sia fastidiosamente insopportabile ,quanto a volte possa diventare noiosa ed irritante. 
Eppure, lei mi sta sempre accanto, mi accetta ogni giorno senza stancarsi mai. 
E’ quella con cui posso essere la vera “io”, perché so che non oserebbe mai farsi uno squallido pregiudizio sul mio conto. 
So che mi accetterà sempre. 
So che le piacerò in pigiama, nelle condizioni meno presentabili; le piacerò arrabbiata, gioiosa, o estremamente su di giri, triste o felice; lei mi capirà, come ha sempre fatto, senza alcuna esitazione. 
E’ quella persona che ha condiviso insieme a me anche i momenti della mia più ingenua infanzia, che mi sta accanto tutt’ora e che spero, più di ogni altra cosa, sarà la mia “compagna di vita” per molti, moltissimi anni. 
A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare 
Persone come te in giro ce ne sono poche, o per meglio dire, non c’è ne sono. 
E mi ritengo fortunata sai? Ti ho conosciuto per caso ed è stato il caso più bello della mia vita. 
E grazie…Per avermi dato il permesso di poterti chiamare migliore amica.. Mi dispiace se a volte non sono stata quello che magari tu volevi.. Ma sappi che tu sei entrata nel mio cuore.. E non ne uscirai più per tutto il resto della mia vita.”
#unicavitamia
#socia😎
#tiamo😍💕
💕💝
Read more
Quando qualcuno mi chiede informazioni riguardo il mio lavoro e mi sento dire “non ho tempo” un po’ ...
Media Removed
Quando qualcuno mi chiede informazioni riguardo il mio lavoro e mi sento dire “non ho tempo” un po’ mi viene da sorridere. Il tempo perso a dire che di tempo non ne si ha, è già del tempo prezioso che si potrebbe essere utilizzato in maniera produttiva. Quanto tempo passiamo con i nostri smartphone ... Quando qualcuno mi chiede informazioni riguardo il mio lavoro e mi sento dire “non ho tempo” un po’ mi viene da sorridere.
Il tempo perso a dire che di tempo non ne si ha, è già del tempo prezioso che si potrebbe essere utilizzato in maniera produttiva.
Quanto tempo passiamo con i nostri smartphone in mano durante una giornata? O quante ore passiamo a fare zapping in tv o a guardare stupidaggini? Ecco, quei momenti sono quel tempo che diciamo di non avere, e non sarebbe bello sfruttarli per fare qualcosa di buono? Qualcosa che può farci guadagnare qualche soldino in più, o che addirittura ci può cambiare la vita?
Quando ho iniziato questo lavoro ho fatto proprio così, ho sfruttato quei momenti che utilizzavo per fare cose del tutto inutili per fare qualcosa che potesse darmi la possibilità di dare una svolta alla mia vita.. E ciò non significa che mi sia privata dei momenti di svago, anzi.. Tutto il contrario. Oggi forse ho ancora più momenti liberi è più svago di quanto non ne avessi prima.. Perché? Perché ho un lavoro che mi permette di essere padrona del mio tempo, di passare i weekend con la mia famiglia e i miei amici e di essere serena.. Ed ho imparato che se si vuole il tempo si trova, a maggior ragione per un lavoro che ti può aiutare a realizzare i tuoi sogni!
E lo dice una che un anno e mezzo fa, quando ha detto il suo “SI” a PM, era piena di timori, di paure, ma che nel giro di poco tempo sono spariti per lasciare spazio a sorrisi e sicurezze!


P.S. Abito e borsa @impressiondugoni - codice sconto VALENTINABALDIOLI10 su www.impression-dugoni.it
Read more
[scusate lo sfogo] Quando sei una mamma sola, tutto immediatamente diventa il triplo. Il triplo ...
Media Removed
[scusate lo sfogo] Quando sei una mamma sola, tutto immediatamente diventa il triplo. Il triplo più bello, perché siete sempre voi i due, nel bene e nel male. C’è un rapporto, un dialogo muto, un incrocio di sguardi che è solo vostro, e difficilmente decifrabile da tutti gli altri. Il triplo ... [scusate lo sfogo]
Quando sei una mamma sola, tutto immediatamente diventa il triplo.
Il triplo più bello, perché siete sempre voi i due, nel bene e nel male. C’è un rapporto, un dialogo muto, un incrocio di sguardi che è solo vostro, e difficilmente decifrabile da tutti gli altri.
Il triplo più duro, perché non esiste difficoltà che non possa essere amplificata da “+ un bambino di quasi due anni, che fa i capricci e che vuole essere preso il braccio nei momenti più assurdi, con pianto disperato a seguito”
Nella quotidianità può essere pesante, ma nei momenti in cui hai oggettivamente bisogno di una mano (anche mentale) diventa assurdo. Sto imparando a chiedere, e ad allontanarmi da tutti quelli che “l’hai voluto tu”, perché non è ciò di cui ha bisogno una mamma sola. E sì, mi allontano anche da chi “che fortuna che hai a fare un lavoro in cui sei sempre con lui” e i vari “ti invidio” perché non mi danno una mano, al contrario annientano le mie difficoltà e le mie necessità.
Adesso io e Nicco siamo su un treno, 2 autobus non passati, un tassista in ritardo ma adorabile e un treno perso dopo. Siamo quindi su un altro treno, e non abbiamo bisogno di “sbagli a..” ma di “posso darle una mano, signora?”. Anche se preferisco essere chiamata signorina.
E ho anche bisogno di mascara waterproof e di cipria che tiene su tutto il trucco, non bastano mai.
Read more
Repost from @camilla.maione Non si può esprimere a parole tutto ciò che mi hai donato da quando ...
Media Removed
Repost from @camilla.maione Non si può esprimere a parole tutto ciò che mi hai donato da quando ti ho vista la prima volta quasi 6 anni fa, quando ti venni a prendere appena uscita da scuola e tu a stento entravi in una mano, con gli occhi enormi e terrorizzata da tutto e tutti al punto che volevi ... Repost from @camilla.maione
Non si può esprimere a parole tutto ciò che mi hai donato da quando ti ho vista la prima volta quasi 6 anni fa, quando ti venni a prendere appena uscita da scuola e tu a stento entravi in una mano, con gli occhi enormi e terrorizzata da tutto e tutti al punto che volevi rimanere tutto il tempo in braccio a me.
Sono stati anni di gioia infinita, amore incondizionato, spensieratezza, dolcezza, tutto ciò che un essere umano possa dare ad un altro essere umano, e tutto ciò l’ho ricevuto da te che hai saputo addolcire tutto con la tua linguetta lunga, la codina scodinzolante e gli occhi grandi e pieni di gioia, senza bisogno di parole, ma con la semplicità delle tue zampette morbide che correvano alla ricerca di coccole e baci.
Il regalo più bello è stato incontrarti e sono grata al tuo cuoricino che nonostante fosse un po’ malato ha sempre dato più di ciò che aveva
Fino all’ultimo respiro io e te insieme... Ciao amore⭐️❤️
Read more
 #Gabriel #Batistuta Omar Gabriel Batistuta è quello che tutti noi vorremmo essere: bello, ricco, ...
Media Removed
#Gabriel #Batistuta Omar Gabriel Batistuta è quello che tutti noi vorremmo essere: bello, ricco, famoso e dotato di un talento immenso! Oltre a tutto ciò, se provate a fare un sondaggio tra i vostri amici appassionati del gioco più bello del mondo (il calcio, naturalmente!), vi renderete ... #Gabriel #Batistuta
Omar Gabriel Batistuta è quello che tutti noi vorremmo essere: bello, ricco, famoso e dotato di un talento immenso!
Oltre a tutto ciò, se provate a fare un sondaggio tra i vostri amici appassionati del gioco più bello del mondo (il calcio, naturalmente!), vi renderete conto che tutti, al di la della loro fede per una squadra particolare, apprezzano questo argentino dalla chioma fluente.
Nato il primo febbraio 1969, Gabriel sarebbe diventato uno dei campioni più amato ed ammirato del mondo.
Ma la sua affermazione non è stata così semplice, sarebbe stupido non ricordare che Batistuta si avvicina al calcio per perdere qualche chiletto di troppo, con un antipatico nomignolo affibbiatogli dagli amici: El Gordo (il grasso). Mai scelta si rivelò più azzeccata: il giovane Gabriel trovo nel calcio un mezzo importante per esprimere le sue doti e il suo carattere risoluto e tenace.
#Batigol
Read more
La mia missione (se così vogliamo chiamarla) è quella di avvicinare le mamme e i bambini ad un’alimentazione ...
Media Removed
La mia missione (se così vogliamo chiamarla) è quella di avvicinare le mamme e i bambini ad un’alimentazione più sana e ricca di cibi naturali. La questione succhi ormai dovreste conoscerla, il mio parere è che un succo non è di certo “come mangiare la frutta fresca”, avanti di questo passo ... La mia missione (se così vogliamo chiamarla) è quella di avvicinare le mamme e i bambini ad un’alimentazione più sana e ricca di cibi naturali. La questione succhi ormai dovreste conoscerla, il mio parere è che un succo non è di certo “come mangiare la frutta fresca”, avanti di questo passo i nostri bambini non sapranno nemmeno che forma ha la frutta visto che sono abituati a vederla in tetrapak quadrati, rettangolari o di forme strane. Ma ci sono diverse merende all’interno di una settimana e tutto sommato un frullato di frutta fresca può essere una valida alternativa, per quando magari si è in giro non si ha molto tempo di sbucciare un frutto mangiarlo ecc. ecc. ho cercato di proporvi un modo alternativo diciamo così “moderno” con l’utilizzo di questi simpatici contenitori (riutilizzabili) che possono essere riempiti con il frullato di frutta fresca preferito. Io ne ho subito testato un paio e in effetti le bambine si sono divertite a scegliere tra i vari animaletti disponibili. Questo non deve essere l’abitudine di tutti i giorni (e ripeto NON DEVE essere il sostituto della frutta!)ma può essere un modo per quelle mamme che cercano di cambiare l’alimentazione dei bambini più grandi con abitudini più consolidate. Il packaging è bello e accattivante, il contenuto lo decidete voi, bello fresco nel frigo lo conservate fino al momento dell’utilizzo. Non serve un quantitativo enorme è una piccola porzione di frutta “bevuta” in modo alternativo. Come al solito bandito lo zucchero, usate frutta matura diluita con una piccolissima quantità di latte vaccino o vegetale come preferite. Questo può essere una valida alternativa per quei bambini abituati magari a bere merende tipo queste ma che ovviamente fatte così sono sicuramente migliori sotto il profilo nutrizionale. So che me lo chiederete per cui ve lo dico subito i contenitori sono @squooshi acquistati su @amazon 😉 #momentodietista
Read more
Per tanto tempo è stato inverno. Un inverno lungo e freddo, che sembrava non finire mai. Un inverno ...
Media Removed
Per tanto tempo è stato inverno. Un inverno lungo e freddo, che sembrava non finire mai. Un inverno buio, fatto di ombre sempre dietro l'angolo, pronte a ripresentarsi puntualmente ad ogni piccolo spiraglio di luce. Cammini nel buio senza saper dove andare, hai perso te stessa da qualche ... Per tanto tempo è stato inverno. Un inverno lungo e freddo, che sembrava non finire mai. Un inverno buio, fatto di ombre sempre dietro l'angolo, pronte a ripresentarsi puntualmente ad ogni piccolo spiraglio di luce.
Cammini nel buio senza saper dove andare, hai perso te stessa da qualche parte e ora non riesci più a ritrovarti. Ogni giorno é come un altro, ogni cosa non ha più senso, nulla ti emoziona più. Sono giorni, mesi, anni interminabili. Le notti, poi.. le notti sono la cosa peggiore. Perché di giorno è tutta un'altra cosa, ma la notte non puoi fingere. La notte ci sei solo tu e i tuoi pensieri. E anche se non vuoi, sei costretta a fare i conti con te stessa, con i tuoi fantasmi interiori, con gli scheletri che custodisci nell'armadio da tanto, troppo tempo. E se con gli altri puoi accennare un sorriso e far finta che vada tutto bene anche quando stai toccando il fondo, è a te stessa che invece non puoi mentire, perché nessuno ti conosce meglio di te, perché quella verità che non vuoi ammettere, sai che prima o poi la dovrai accettare. Prima o poi dovrai riuscire a fare pace con te stessa, a perdonarti per il tuo passato. Per tutte le volte che ti sei sottovalutata, che ti sei sentita inferiore, quando tu, in fondo, sai bene quanto vali, e per alcuni forse sei stata anche troppo. Per tutte le volte che hai indossato quella corazza per proteggerti dal dolore, allontanando tutti quelli che hanno provato a sbirciare al suo interno. Per tutte le volte in cui hai preferito mostrare solo l'involucro, nascondendo tutto il bello che c'era all'interno solo per paura. Paura del giudizio, paura di non essere capita, paura dell'abbandono.
Ma ora sei qui, finalmente pronta ad iniziare una nuova primavera. La tempesta si é placata e il cielo si sta aprendo. É uscito il sole, è una giornata perfetta per una fuga al mare. Hai comprato anche i tulipani gialli che ti piacciono tanto. Ti siedi al bar, ordini un caffè e distratta ti accendi una sigaretta. Hai smesso di fumare, dici, ma ogni tanto ti va ancora. Guardi il mare assorta nei tuoi pensieri.. "ma sì, -pensi- in fondo, la vita è bella ." Non é forse già questa la tua rinascita?
#iFioriDiIrene 🌷
Read more
Arriverà chi ti merita, arriverà chi tu meriti. Dopo tutte le tempeste dopo le volte che credevi ...
Media Removed
Arriverà chi ti merita, arriverà chi tu meriti. Dopo tutte le tempeste dopo le volte che credevi fosse amore e invece non era proprio niente, dopo le frasi a metà i dubbi, le insicurezze dopo le coperte che ti sono state messe e poi ti sono state tolte e dopo i "ti amo" sussurrati e poi ... Arriverà chi ti merita,
arriverà chi tu meriti.
Dopo tutte le tempeste
dopo le volte che credevi fosse amore
e invece non era proprio niente,
dopo le frasi a metà
i dubbi, le insicurezze
dopo le coperte che ti sono state messe
e poi ti sono state tolte
e dopo i "ti amo" sussurrati e poi annullati
dopo gli occhi da dimenticare
e dopo le volte che t'hanno detto
"Sei bella, ma non abbastanza"
e tu non capivi perché,
anche dopo le tue corse e le rincorse
dopo tutte le persone che hai dovuto rincorrere
arriverà chi ti merita,
chi saprà farti sentire come se
non ci sia niente di più bello
di te,
arriverà chi tu meriti
chi vorrà capirti anche quando sbagli
chi non vorrà solo guardarti gli occhi,
ma cadere nei tuoi sguardi,
chi si addormenterà tra i tuoi sbadigli
con la mano tra la gola e il cuore
si ritaglierà uno spazio dentro te
dove batte sempre il sole
dove non ti chiedi mai perché
dove c'è solo il meglio di te.
So che non ci speri più
e non ci credi più
e potrei dirti che il destino l'ha deciso
ma la verità è che dipenderà sempre tutto da te,
so che non lo sai
ma arriverà chi ti merita
chi per venirti a prendere
farà tutto il possibile
chi resisterà anche quando starti accanto sembrerà impossibile,
arriverà chi tu meriti:
chi chiederà scusa per non esserci stato prima ancora di incontrarvi
perché, ai tempi, avrebbe già voluto trovarti
chi saprà dividere il tempo in istanti
dentro cui non sarete
mai
distanti.
Arriverà chi ti meriti,
perché
che arrivi
tu te lo meriti.
#me #remember #eroancoracastana #palmademallorca #estate2017 #vacanzaestate2017 #xoxo #lol #girl #bambolina #ciaociaomare #vogliadimare #vogliadisole #vogliadiestate #vogliadicaldo #baby #live #followme #likes 💎
Read more
Conosco @luca_marin da tanti anni, è stato uno dei primi personaggi famosi con cui mi sono relazionata. ...
Media Removed
Conosco @luca_marin da tanti anni, è stato uno dei primi personaggi famosi con cui mi sono relazionata. Ci siamo conosciuti nel 2011, un periodo difficile per lui, la novità lavorativa per me. La mattina in cui sono andata a prenderlo in aeroporto era estate. Ricordo di essermi svegliata ... Conosco @luca_marin da tanti anni, è stato uno dei primi personaggi famosi con cui mi sono relazionata. Ci siamo conosciuti nel 2011, un periodo difficile per lui, la novità lavorativa per me. La mattina in cui sono andata a prenderlo in aeroporto era estate. Ricordo di essermi svegliata presto perché abitavo ancora a Milano 3 e il suo volo arrivava davvero alle prime luci dell’alba. Ricordo di aver messo un vestitino carino e serioso, volevo apparire professionale il più possibile. Luca è salito in macchina ed è stato zitto quasi tutto il viaggio. Ho avuto il coraggio di chiedergli solo “ se stava bene” ha accennato un sorriso. L’ho accompagnato in piscina e poi a recuperare uno scooter in affitto per muoversi a Milano. Da quel giorno ci siamo visti per alcune settimane per lavoro. Piano piano abbiamo preso confidenza, siamo diventati amici, ci siamo stati l’uno per l’altra senza chiederci nulla. Poi per periodi le nostre vite hanno preso strade lontane sia fisicamente che mentalmente. Ma ci siamo sempre stati nel profondo. Luca mi ha organizzato uno dei compleanni più belli che ho vissuto. A sorpresa semplice. Una fetta di torta e una candelina, ma lo ha fatto e mi basta guardarlo negli occhi mentre sorride per capire che noi non ci perderemo mai e che la distanza non esiste. L’amicizia è alla base di tutto e conta ancor di più del lavoro. Questo annuncio è frutto di una fiducia reciproca. Frutto di stima. È stato un momento difficile, una scelta dura ma affrontata con il cuore e la testa. E ringrazio Luca per avermi voluta con lui. Ringrazio @raffaelepanizza per come ha raccontato Luca. Ringrazio @malcompagani per aver creduto in noi e aver raccontato Luca attraverso @vanityfairitalia ringrazio anche @carminearrichiello per le foto favolose e @match_picture perché è la mia anima. Grazie anche per le bellissime parole del Presidente @giovannimalago e a tutti coloro che stanno scrivendo.
La strada ora è lunga, ma mio caro Luca ricordati sempre che a fianco a te avrai l’amica di sempre, perché tu AMICO mio meriti solo il bello, il buono e la gioia che la vita può donare. In bocca al lupo Campione.

#lucamarin #scarlott #press #pressoffice #vanityfair #interview
Read more
Chi saranno i prossimi vincitori dell' International Dance Award "Stefano Francia"? Decidi anche ...
Media Removed
Chi saranno i prossimi vincitori dell' International Dance Award "Stefano Francia"? Decidi anche tu chi candidare per l'edizione 2018. Presenta alla nostra Academy: il miglior maestro , la coppia più elegante, il ballerino più talentuoso, la ballerina più brava, il coreografo più geniale, ... Chi saranno i prossimi vincitori dell' International Dance Award "Stefano Francia"? Decidi anche tu chi candidare per l'edizione 2018. Presenta alla nostra Academy: il miglior maestro , la coppia più elegante, il ballerino più talentuoso, la ballerina più brava, il coreografo più geniale, il direttore artistico più innovativo, il maitre du ballet più professionale, il Dance movie più bello, lo spettacolo più originale, lo show televisivo più divertente. 7 categorie per un totale di 20 statuetta di "danza, ritmo, eleganza, gioia, forza" sculture originali del maestro Arando del valore di 800 euro, verranno consegnate nell'estate 2018. Vai sul nostro sito e fai la tua candidatura fai entrare bella storia della danza il tuo idolo vai sul sito www.stefanofrancia.com sezione premio, leggi il regolamento scaricare il modulo proponi la tua candidatura e spedisci tutto alla nostra email: [email protected]
Fai entrare nella storia della danza il tuo idolo!!! ( nella foto i vincitori del 2017 Bizokas-Demidova, Marcus Hilton MBA, Nasato-Soldi, Caramadre-Laterrenia, nella foto non è presente Carmen) @ballroomdancingplus @ballroomgiant @loves_madeinitaly @dancesportnews @dancesport.ru @dance @iconic__dc @dancergap @dance_me_official @asdancecool @dancetoday @dancecompreview @energy.dance1 @idsdanceshoes #dance #love #award #awards #arthurmurray #fredastaire #missyou #roma #rome #italy #danza #danzacontemporanea #tango #streetstyle #streetdance #modern #academy #ballo
Read more
2015-2016 - 'La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima ...
Media Removed
2015-2016 - 'La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia. E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti deboli; ... 2015-2016
-
'La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia.
E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti deboli; l’unica che sa quanto io sia fastidiosamente insopportabile ,quanto a volte possa diventare noiosa ed irritante.
Eppure, lei mi sta sempre accanto, mi accetta ogni giorno senza stancarsi mai.
E’ quella con cui posso essere la vera “io”, perché so che non oserebbe mai farsi uno squallido pregiudizio sul mio conto.
So che mi accetterà sempre.
So che le piacerò in pigiama, senza trucco, nelle condizioni meno presentabili; le piacerò arrabbiata, gioiosa, o estremamente su di giri, triste o felice; lei mi capirà, come ha sempre fatto, senza alcuna esitazione.
E’ quella persona che ha condiviso insieme a me anche i momenti della mia più ingenua infanzia, che mi sta accanto tutt’ora e che spero, più di ogni altra cosa, sarà la mia “compagna di vita” per molti, moltissimi anni.
A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare
Persone come te in giro ce ne sono poche, o per meglio dire, non c’è ne sono.
E mi ritengo fortunata sai? Ti ho conosciuto per caso ed è stato il caso più bello della mia vita.
E grazie…Per avermi dato il permesso di poterti chiamare migliore amica.. Mi dispiace se a volte non sono stata quello che magari tu volevi.. Ma sappi che tu sei entrata nel mio cuore.. E non ne uscirai più per tutto il resto della mia vita.'✨ -
#oneyear✔️
#bff💗
#teseama💋
Read more
Questo 2017 è stato un anno bello ma anche brutto. C'è stato il tuo meraviglioso tour mondiale, il ...
Media Removed
Questo 2017 è stato un anno bello ma anche brutto. C'è stato il tuo meraviglioso tour mondiale, il dangerous woman tour, a cui ho avuto la fortuna di partecipare il 17 giugno insieme a una delle persone piú importanti, @arihanator.it Ma è stato proprio da uno di questi concerti che 22 angeli ... Questo 2017 è stato un anno bello ma anche brutto. C'è stato il tuo meraviglioso tour mondiale, il dangerous woman tour, a cui ho avuto la fortuna di partecipare il 17 giugno insieme a una delle persone piú importanti, @arihanator.it
Ma è stato proprio da uno di questi concerti che 22 angeli non sono piú tornati. All'inizio eri distrutta e devastata, ma poi ti sei fatta forza e hai reagito al meglio, sei andata all'ospedale a trovare i feriti per portargli un sorriso e il tuo affetto e supporto e poi hai organizzato il one love manchester e hai raccolto un sacco di fondi per le vittime. Era un inno alla musica, alla vita e un tentativo (riuscito) di dimostrare che niente può fermare la musica, che non bisogna farsi vincere dalla paura, perchè tutti insieme si è piú forti e si puó affrontare tutto. Hai anche cantato magnificamente la colonna sonora di "beauty and the beast" con John Legend, un duetto magico e meraviglioso. Poi arriviamo alla fine del tour, dopo tante emozioni: gioia, felicità, spensieratezza. Poi hai preso parte la concerto di beneficenza per Charlottesville e questo ha ribadito nuovamente quanto tu sia una persona meravigliosa, dall'animo buono e nobile, tanto che sei stata l'artista che ha fatto piú beneficenza di tutto il 2017. Nonostante non siano usciti progetti musicali e per un periodo tu sia stata assente io non ho mai smesso di alscoltare la tua musica e di amarti. Grazie di tutto perchè mi hai migliorato la vita, quando sono triste mi fai tornare il sorriso e grazie a te ho conosciuto la mia migliore amica, la mia persona. Grazie di tutto quello che hai fatto, fai e farai per me ti amo tanto. Grazie per avere reso speciale questo 2017❤🔐
@arianagrande
-sara
Read more
Passiamo un sacco di tempo a cercare di organizzare belle serate, nei posti più divertenti, sperando ...
Media Removed
Passiamo un sacco di tempo a cercare di organizzare belle serate, nei posti più divertenti, sperando di ricevere il regalo più bello, da mostrare ai nostri amici, come un trofeo, ma alla fine, i ricordi più belli ce li regalano le serate improvvisate, le migliori risate, i posti peggiori. ... Passiamo un sacco di tempo a cercare di organizzare belle serate, nei posti più divertenti, sperando di ricevere il regalo più bello, da mostrare ai nostri amici, come un trofeo, ma alla fine, i ricordi più belli ce li regalano le serate improvvisate, le migliori risate, i posti peggiori. i migliori sorrisi, li regaliamo alla gente più semplice, che con poco è in grado di farci staccare da tutto il resto e vivere il momento.
I più bei regali, non sono materiali e valgono più del "trofeo" che mostreremmo agli amici.
Sono quelli considerati banali, ma più indimenticabili e unici in tutto per tutto. Sono un messaggio, una chiamata inaspettata o un campanello che suona e ti senti dire "scendi, sono sotto casa tua". Sono quella persona che non vedevi da tempo e il tempo per venire a trovarti, ha fatto di tutto per trovarlo ❤
#pensieri #party #friends #happymoment #saturdaynight
Read more
Non credo ci sia molto da dire...abbiamo iniziato quasi insieme questo percorso, Insieme perché ...
Media Removed
Non credo ci sia molto da dire...abbiamo iniziato quasi insieme questo percorso, Insieme perché “studiavamo “ sulla stessa scrivania, studiavamo tra virgolette perché io studiavo, tu invece non facevi altro che sottolineare tutto il libro con l’evidenziatore giallo, tra una sigaretta ... Non credo ci sia molto da dire...abbiamo iniziato quasi insieme questo percorso, Insieme perché “studiavamo “ sulla stessa scrivania, studiavamo tra virgolette perché io studiavo, tu invece non facevi altro che sottolineare tutto il libro con l’evidenziatore giallo, tra una sigaretta e l’altra.
Realizzare i propri sogni non è da tutti, tu ci sei riuscito grazie alle tue capacità e alla tua tenacia. Solo io so quanta ansia avevo e quanto pregavo affinché potessi realizzare questo tuo sogno. Ho fatto il tifo per te perché sapevo che ce l’avresti fatta e adesso mi ritrovo ancora al tuo fianco, al fianco del mio poliziotto, pronta a sostenerti in ogni tua scelta, con il sorriso e gli occhi pieni di orgoglio per i tuoi traguardi raggiunti che alla fine non sono altro che punti di partenza.
Il più importante punto di partenza è proprio il giuramento, hai giurato fedeltà alla repubblica, di osservare lealmente la costituzione e le leggi dello stato e di adempiere il tuo dovere. Sarà stato il momento più bello di tutto il corso di formazione, un momento tanto atteso, molto significativo ed emozionante per te ma anche per me perché insieme a te mi sono emozionata e ho giurato di starti accanto finché lo vorrai, di sostenerti ed esserti vicina in qualsiasi momento ma soprattutto quando tornando da lavoro vorrai sfogare la tua rabbia, le tensioni, le tue soddisfazioni e gioie della giornata. Hai scelto il percorso meno facile tra il poliziotto e l’informatico e spero davvero con tutto il cuore che questa tua scelta possa essere quella che rifaresti per tutta la vita e che ti renda un uomo felice, soddisfatto e orgoglioso di se stesso.
Non ti fermare mai, sii un treno, fatti valere per quello che sei e prenditi tutto ciò che ti meriti, raggiungi tutti i tuoi sogni e sii sempre fiero di te.
Ti amo tanto amore mio e in bocca al lupo per questo tuo nuovo inizio! 💕👮🏻‍♂️ #police #policeman #love #pride #mine #trieste #mylove #iloveyou #smile #happy #happiness
Read more
"Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il ...
Media Removed
"Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte." wig by: @elfwigs "Quando non sarai più parte di me
ritaglierò dal tuo ricordo
tante piccole stelle,
allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo
si innamorerà della notte." 🌙 wig by: @elfwigs
Lo @szigetofficial non è un festival perfetto, e principalmente per quella storia per cui spesso ...
Media Removed
Lo @szigetofficial non è un festival perfetto, e principalmente per quella storia per cui spesso perfetto è il contrario di bello, buono, vero o interessante. Lo Sziget è invece proprio tutte queste cose insieme, forte di un'anima pura e inconsapevole che non ho mai visto in nessun altro ... Lo @szigetofficial non è un festival perfetto, e principalmente per quella storia per cui spesso perfetto è il contrario di bello, buono, vero o interessante. Lo Sziget è invece proprio tutte queste cose insieme, forte di un'anima pura e inconsapevole che non ho mai visto in nessun altro posto. Sporco, rumoroso, caotico. Questo è un bene e questo è un male. Dove è bello rinunciare alle convenzioni in questo grande circo a metà tra un primo maggio che dura una settimana e un parco giochi per maggiorenni. Però è anche bello lavarsi, o dormire. Ma va bene così, abbiamo scelto di stare in una tenda, non alle terme.

Oltre i concerti e le grandi luci, esiste un’anima autentica, dove tutto tende verso un'urgenza del pubblico. Di nuovo, di tutto il pubblico. La più grande frenesia generale non è per un'artista o un palco, ma per la voglia stessa, matta e disperata, di essere lì in quel momento. È chiaro che non sarà un live da 80.000 persone o l'alba dietro un dj set a dirti chi sei, stai solo vivendo un'illusione. Ma se quell'illusione di essere davvero al posto giusto e nel momento giusto, e che quelli siano il posto e il momento migliori della tua vita, sono così diffusi, anche se solo sulla pelle, sono davvero un'illusione? Il nostro racconto dell’ultima edizione dello Sziget Festival. Sul sito e al link in bio. 📸di @rockstarphotographers
Read more
“Il brindisi che farò a Capodanno sarà dedicato a Me al futuro alla persona che sono diventata alla ...
Media Removed
“Il brindisi che farò a Capodanno sarà dedicato a Me al futuro alla persona che sono diventata alla rabbia che mi compone alla passione che mi appartiene all'amore che so dare alle distanze che so prendere alle mie gioie ai miei dolori a tutto quello che ho avuto e che ho perso, che ... “Il brindisi che farò a Capodanno
sarà dedicato a Me
al futuro
alla persona che sono diventata
alla rabbia che mi compone
alla passione che mi appartiene
all'amore che so dare
alle distanze che so prendere
alle mie gioie ai miei dolori
a tutto quello che ho avuto
e che ho perso, che mi ha fatto piangere
sorridere o disperare,
alle mie vittorie, alle mie sconfitte
al buio e alla luce che mi disegna.
Il brindisi che farò a Capodanno
sarà dedicato
alla mia famiglia
a chi ho perso, a chi è rimasto
al domani senza passato
al passato senza domani
a tutto quello che ho
a quello che ho avuto
a quello che vorrei e che non vorrei
alla mia caparbietà
a tutto l’amore che ho dentro
a quello che sono
e che non sarò mai.
Il brindisi di Capodanno
lo voglio dedicare anche
a chi inconsapevolmente
ha saputo tirare fuori
il lato più bello di Me.
Il brindisi di Capodanno
lo dedicherò a Me
alla mia vita
ai miei sogni
a quello che ne sarà.”💋
#frasi #frasitumblr #frasibelle #frasiitaliane #instafrasi #frasivere #frasitop #pensieri #pensierieparole #pensieriprofondi #momenti #photography #photo #photoftheday #photos #photooftheday #photoofday #like4follow #likeit #liker #likeme #like4likes #likeforlikes #likeforfollow #likeforfollowers #followers #follower #followus #followyou #follownow
Read more
Che bello quando a distanza di anni i cerchi si chiudono. Non potrò mai dimenticare quella puntata ...
Media Removed
Che bello quando a distanza di anni i cerchi si chiudono. Non potrò mai dimenticare quella puntata di Segnali di fumo, all’inizio della mia carriera, quando quel grande rocker di @joeyramoneofficial dinoccolato e altissimo ha messo piede negli studi per stupirci con la sua gentilezza ... Che bello quando a distanza di anni i cerchi si chiudono.
Non potrò mai dimenticare quella puntata di Segnali di fumo, all’inizio della mia carriera, quando quel grande rocker di @joeyramoneofficial dinoccolato e altissimo ha messo piede negli studi per stupirci con la sua gentilezza disarmante.
In apparenza schivo, sul palco si trasformava nel grande frontman dei Ramones, una delle più importanti band di tutti tempi per spontaneità, irruenza e attitudine punk!
Un paio di sere fa qui a Los Angeles sono andata al tributo in onore di @johnnyramon e questo frangente d’intervista mi è tornato in mente!
Che bello vedere quanto i #theramones siano ancora nei cuori di milioni di persone in tutto il mondo!
Che bello è stato vedere salire sul palco il mio amato bassista dei @gunsnroses @officialduffmckagan , il frontman dei @greenday @billiejoearmstrong e il fantastico comico Fred Armisen @sordociego per rendere omaggio attraverso la musica mentre scorgevo nel parterre quell’assoluto genio di #johnfrusciante
Ho guardato verso il cielo puntellato di stelle che quella sera avvolgeva il @hwdforever e ho ringraziato la mia vita per avermi regalato il più bel mestiere del mondo!
#lasignoradelrock #paolaisvirgin #rock #rockandresilienza #paolarockslosangeles
Read more
15062017 Il giorno in cui vidi ariana live per la seconda volta. So che posso sembrare ripetitiva ...
Media Removed
15062017 Il giorno in cui vidi ariana live per la seconda volta. So che posso sembrare ripetitiva ma dopo quasi due anni ho avuto una delle soddisfazioni più grandi della mia vita. Chiunque mi conosca sa bene quanto io sia quasi ossessionata da ariana (togliamo il quasi). Tutti mi ripetevano ... 15062017
Il giorno in cui vidi ariana live per la seconda volta.
So che posso sembrare ripetitiva ma dopo quasi due anni ho avuto una delle soddisfazioni più grandi della mia vita.
Chiunque mi conosca sa bene quanto io sia quasi ossessionata da ariana (togliamo il quasi).
Tutti mi ripetevano nel 2013 che prima o poi avrei perso interesse in un’artista così, che avrebbe smesso di trasmettermi emozioni e che da lì a poco l’entusiasmo sarebbe svanito.
Non ho mai avuto la fortuna di incontrarla o di ricevere una qualsiasi risposta su una qualche piattaforma.
Quel cartellone rosa che si vede per una frazione di secondo nel video, l’ho fatto spiaccicata a terra nel soggiorno di casa mia mettendoci l’anima e tutto il mio impegno dandogli gli ultimi ritocchi ( con @fabiolasese @iammichelesole @helenasese_ @_brillix_ )
Su un marciapiede fuori la palalottomatica sotto il sole alle dieci di mattina (dove siamo stati per più di 12 ore).
A distanza di quasi due anni posso dire che sicuramente quello é stato il giorno più lungo e forse il più bello.
Read more
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mercado de Artesanías de Otavalo, Ecuador 🇪🇨 •••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Ti ...
Media Removed
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mercado de Artesanías de Otavalo, Ecuador 🇪🇨 •••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Ti basterà solo un'ora e mezza in autobus dalla capitale Quito per raggiungere la cittadina di Otavalo, a 2.850 metri d'altitudine. Ciò che fa la reputazione ... ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Mercado de Artesanías de Otavalo, Ecuador 🇪🇨 ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ti basterà solo un'ora e mezza in autobus dalla capitale Quito per raggiungere la cittadina di Otavalo, a 2.850 metri d'altitudine. Ciò che fa la reputazione di Otavalo - e di tutto il paese - sono i suoi mercati favolosi. Per assistere al più bello, il più tipico, il più autentico, il più grande, il più incredibile, il più tutto, bisogna venire qui a Otavalo. Il mercato ha luogo tutti i giorni, ma è il sabato che bisogna venire. È in questo giorno che è più sorprendente ed attira il maggior numero di persone grazie al suo mercato del bestiame.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Read more
Non è un addio, ma solo un arrivederci. Si sapeva che con l’arrivo della bella stagione sarebbe successo ...
Media Removed
Non è un addio, ma solo un arrivederci. Si sapeva che con l’arrivo della bella stagione sarebbe successo anche questo. Un appuntamento fisso, due venerdì al mese, senza nemmeno dover chiedere cosa si fa, c’eravamo noi pronti ad aspettarvi e tutti voi non avete mai deluso le nostre aspettative, ... Non è un addio, ma solo un arrivederci. Si sapeva che con l’arrivo della bella stagione sarebbe successo anche questo.
Un appuntamento fisso, due venerdì al mese, senza nemmeno dover chiedere cosa si fa, c’eravamo noi pronti ad aspettarvi e tutti voi non avete mai deluso le nostre aspettative, anzi! Sempre più carichi, belli e scintillanti, più frizzanti delle bollicine nella Coca-cola.
Ogni anno riuscite a trasmetterci sempre qualcosa di nuovo, di positivo, dandoci quell’entusiasmo per farci ripartire con il botto!
Ragazzi è stato davvero bello, ci vorrebbero mille parole per farvi capire quanto ci mancherete, e credeteci perché è davvero così!
Non ci resta che dirvi immensamente GRAZIE! Grazie a voi, clienti e amici più veri, grazie di esserci stati sempre, anche nei momenti più difficili; chi l’avrebbe mai detto? Dopo tanti anni siamo ancora qua con lo stesso spirito e con la stessa voglia del primo giorno!
Speriamo davvero con tutto il cuore di avervi fatto passare dei bei momenti, noi almeno ce l’abbiamo messa tutta.
Magari molti di voi non ci conosceranno personalmente, ma noi pian piano abbiamo imparato a conoscervi quasi tutti.. con le vostre bellissime foto che hanno immortalato ogni serata, con le vostre infinite storie e i vostri immancabili tag...non c’è stata una settimana in cui non diventavate sempre più belli ma sopratutto più presenti!
Grazie al prive Bellavita con il quale si è creata una bellissima sintonia, grazie a tutto il locale e al personale che ci hanno permesso che tutto andasse per il meglio, grazie a tutte le PR che hanno fatto diventare VOGUE quello che è! E ancora grazie a voi, anime eterne di questa serata!!
A presto!
VOGUE. ♥️ #vogueparty #love #thankyou
Read more
Non è più come ai vecchi tempi 🏝Ogni posto in cui vado sento ripetere la stessa cosa. Che sia Katmandhu ...
Media Removed
Non è più come ai vecchi tempi 🏝Ogni posto in cui vado sento ripetere la stessa cosa. Che sia Katmandhu o Goa, o qualsiasi altro luogo che in passato sia stato famoso, tutti si lamentano che non è più come ai vecchi tempi. Ovviamente non è più come prima. E spesso il prima era molto meglio. Qui per ... Non è più come ai vecchi tempi 🏝Ogni posto in cui vado sento ripetere la stessa cosa. Che sia Katmandhu o Goa, o qualsiasi altro luogo che in passato sia stato famoso, tutti si lamentano che non è più come ai vecchi tempi. Ovviamente non è più come prima. E spesso il prima era molto meglio. Qui per esempio non ci sono più i mitici party psichedelici sulla spiaggia. E i mercatini hippy sono quasi scomparsi: oggi al Flea Market del mercoledì ad Anjuna c’era più che altro paccottiglia... Ma ugualmente si trova sempre qualcosa di bello, qualche luogo che ha conservato il suo spirito originario, qualcosa di nuovo da scoprire. Basta prendersi tutto il bello che c’è, evitando i posti che già si sa sarebbero una delusione. Io oggi ho affittato una vecchia Royal Enfield e ho girovagato senza meta, fermandomi ogni volta che qualcosa mi attirava. Ho trovato un negozio che fa borse meravigliose con vecchi tappeti afghani {Domani ci torno!} Ho pranzato a La Plage, un bellissimo ristorante sulla spiaggia. E ho fatto mille soste in baracchini e carretti lungo la strada, tutti bellissimi e pieni di decori, che mi mettono subito di buon umore. E questo in India non cambia mai, ad ogni angolo c’è qualcosa che mi diverte e mi fa allegria. E per me questo è già molto. .
.
.
.
.
.
#loveindia #mytripinindia #goa #magicalindia #holiday #backtoindia #grateful #christmas #christmasholiday #viaggiare #lovetotravel #travelling #cow #travellinginindia #travelismyfavorithething #goalifestyle #mystyle #goastyle #holidayinindia
Read more
January 13, 2018 Dopo un anno di ansia, pazzia, organizzazione, disperazione e ricerca, finalmente ...
Media Removed
January 13, 2018 Dopo un anno di ansia, pazzia, organizzazione, disperazione e ricerca, finalmente sono riuscito ad organizzare la festa, la mia festa. Non potete immaginare quanta agitazione avevo quel giorno, e ricordo pure che ad ogni invitato avevo detto "Ah, sarà un pacco", ma ... January 13, 2018

Dopo un anno di ansia, pazzia, organizzazione, disperazione e ricerca, finalmente sono riuscito ad organizzare la festa, la mia festa. Non potete immaginare quanta agitazione avevo quel giorno, e ricordo pure che ad ogni invitato avevo detto "Ah, sarà un pacco", ma non é stato cosí, anzi.
Voglio ringraziare tutti per i/le mille sorrisi, abbracci, foto, cadute e pazzie.
Grazie per aver reso questo giorno il piú bello che abbia mai vissuto fin'ora.
Grazie perché é stupendo vedere che più di quaranta persone, sconosciute tra di loro, si siano messe assieme per invarsi le mie foto smerdo (ed erano parecchie) e per "costruire" un video fantastico.
Grazie per avermi reso ridicolo davanti a tutti travestendomi e facendomi leggere in inglese (materia in cui, grazie al cielo, ho 6).
Grazie per l'orologio e tutto il resto, nella speranza di diventare leggermente piú puntuale.
Grazie a chi mi ha dato una mano ad organizzare, preparare e risistemare, non so che avrei fatto senza di voi.
Grazie per tutti gli auguri e i messaggi di ringraziamento: é bello vedere che dopo aver lavorato davvero tanto, vi siate divertiti come non mai.
E infine, grazie per sopportarmi ogni giorno, con i miei schizzi, disagi, ansie e problemi, senza vergognarvi di uscire con me, sebbene vi faccia fare sempre figure di merda indimenticabili.

Io mi sono divertito tantissimo, non sono mai stato cosí felice. É stato fantastico avere attorno a me tutte le persone (o quasi) che mi vogliono bene e che, per venirmi a trovare, hanno fatto chilometri e chilometri di strada.
Grazie davvero di tutto, vi voglio bene!💞
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Official photographer: @laviniafaccin (credo di averti già ringraziato un migliaio di volte, ma grazie ancora, davvero!)
Read more
Lavorando a cose belle sembra più bello anche tutto il mondo. <span class="emoji emoji1f335"></span> #showroomotravez #allestimenti ...
Media Removed
Lavorando a cose belle sembra più bello anche tutto il mondo. #showroomotravez #allestimenti #otravezworld #cosebelle #quantomipiace #designerlife Lavorando a cose belle sembra più bello anche tutto il mondo. 🌵
#showroomotravez
#allestimenti
#otravezworld
#cosebelle
#quantomipiace
#designerlife
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo ...
Media Removed
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. (Romeo e Giulietta) #Shakespeare #mimosa #festadelladonna #8marzo #pics #lovely #lemon #lemonade🍋 Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
(Romeo e Giulietta)
#Shakespeare #mimosa #festadelladonna #8marzo #pics #lovely #lemon #lemonade🍋
Ho scoperto che è più facile amare un brand, quando anche il brand ti ricambia. E ne nascono storie ...
Media Removed
Ho scoperto che è più facile amare un brand, quando anche il brand ti ricambia. E ne nascono storie d’amore meravigliose. Qualche giorno fa, ero con una di quelle che amo definire “donne mito”. Eravamo nella mensa della sua azienda, perché i minuti per lei sono preziosi, le chiamate a cui ... Ho scoperto che è più facile amare un brand, quando anche il brand ti ricambia. E ne nascono storie d’amore meravigliose.
Qualche giorno fa, ero con una di quelle che amo definire “donne mito”. Eravamo nella mensa della sua azienda, perché i minuti per lei sono preziosi, le chiamate a cui rispondere si alternano alla velocità della luce - penso che prima o poi il suo cellulare prenderà fuoco - e una segreteria telefonica che nemmeno il presidente della Repubblica.
Riflettevamo su progetti da mettere in pista, prodotti e nuovi modi di comunicarli. Ho parlato per dieci minuti - e credetemi avere dieci minuti del suo tempo è cosa più unica che rara - mentre mangiavamo pollo scondito e fagiolini. Le ho raccontato, con quell’entusiasmo che è nel DNA di chi ha deciso di fare del #sorridiallavita🤘🏻 il suo mantra, quella che - a mio dire - era l’idea più geniale del mondo. È seguito il silenzio, durato un lasso di tempo con le sembianze più dell’eternità che dell’attimo; cosa starà pensando? le sarà piaciuta? avrà colto il senso?
Mi ha guardata e ha semplicemente detto: “LOVE BRAND”. Panico. Ho studiato architettura non ho fatto marketing, maledetta me e le mie scelte universitarie oltremodo artistiche, per non dire naïf. Questo LOVE BRAND mi mancava proprio.
Mezz’ora dopo ero già su google per cercare qualsiasi informazione a riguardo; a internet bisognerebbe fare un monumento.
E la scoperta del secolo? Che in realtà parlo di Love Brand da sempre. È come un matrimonio dove a giurarsi amore eterno non sono moglie e marito ma il marchio e il suo consumatore. Si parla quindi di sentimenti autentici di cui farsi portavoce, di cose-oggetti-prodotti del cuore da comunicare in modo spontaneo senza bisogno di giri di parole pindarici; l’amore è alla portata di tutti e parla la stessa lingua in tutto il mondo.
LOVE BRAND: una banalissima dichiarazione d’amore che, di tanto in tanto, è bello ricordare e rifare.
LOVE BRAND: tenetelo bene a mente. Sarà la svolta!
-
Cara @kitchenaiditaly nel caso sappi che in un qualsiasi matrimonio che si rispetti bisognerebbe avere un anello al dito. Mi piacciono quelli grandi che luccicano tanto; giusto così per dire! *ad
Read more
Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo ...
Media Removed
Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
“Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo ...
Media Removed
“Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte” . . . . #Budapest #2017 #dicembre #Ungheria #Basilica #Santo #Stefano #luci #albero #christmastree #magic #night “Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo si innamorerà della notte” .
.
.
.
#Budapest #2017 #dicembre #Ungheria #Basilica #Santo #Stefano #luci #albero #christmastree #magic #night
"Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo ...
Media Removed
"Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte." #anniversario #anniversary #1.0 #love #tiamo "Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte." #anniversario #anniversary #1.0 #love #tiamo
Specchio specchio delle mie brame, chi è il Giotto più bello di tutto il reame? <span class="emoji emoji1f478"></span>🏻<span class="emoji emoji1f436"></span>🤴🏻<span class="emoji emoji1f48d"></span> #biancaneve ...
Media Removed
Specchio specchio delle mie brame, chi è il Giotto più bello di tutto il reame? 🏻🤴🏻 #biancaneve #giotto #giottoloso #principe #principessa #weimaraner #braccodiweimar #lusso Specchio specchio delle mie brame, chi è il Giotto più bello di tutto il reame? 👸🏻🐶🤴🏻💍 #biancaneve #giotto #giottoloso #principe #principessa #weimaraner #braccodiweimar #lusso
"Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo ...
Media Removed
"Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte" Romeo e Giulietta - William Shakespeare #polipoltre "Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo si innamorerà della notte"
Romeo e Giulietta - William Shakespeare
#polipoltre 🌹😘
"Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo ...
Media Removed
"Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte." "Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte."✨
"Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il ...
Media Removed
"Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte." Auguri per il nostro primo anno. 1 year of love Ti amo. #russiangirl #russianboys #years #instahub #instagood #italian ... "Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte." Auguri per il nostro primo anno.
1 year of love ♥
Ti amo.

#russiangirl #russianboys #years #instahub #instagood #italian #cat #picoftheday #polishgirl #polishboy #polishgirls #polish #swedishgirl #swedishboy #spanish #study #swedish #spanishboy #spanishboys #swedishboys #swedishgirls #likeforahoutouts #likeforfollows #like4like #workout #likeforfollow #likeforfollowback
Read more
<span class="emoji emoji1f4a1"></span><span class="emoji emoji1f4a1"></span>Ieri è stato bello sentire tutto il vostro calore <span class="emoji emoji1f60d"></span><span class="emoji emoji2764"></span> ed oggi è ancora più bello rendermi conto di ...
Media Removed
Ieri è stato bello sentire tutto il vostro calore ed oggi è ancora più bello rendermi conto di aver vinto Il premio Extra Up2U! @adilissima . . . . . . #elisacostanzo #cantautrice #noisesymphonymusic #live #liveperformance #musiclifestyle #music #itsuptoyou #mymusic ... 💡💡Ieri è stato bello sentire tutto il vostro calore 😍❤ ed oggi è ancora più bello rendermi conto di aver vinto Il premio Extra Up2U!🔥🎶 📷 @adilissima .
.
.
.
.
.
#elisacostanzo #cantautrice #noisesymphonymusic #live #liveperformance #musiclifestyle #music #itsuptoyou #mymusic #newsong #newsingle #stage #goodvibes #follow4follow #followme
Read more
E’ servito tutto per arrivare sino a qui. Ormai tanti calendari con giorni pieni di vita, e giorni ...
Media Removed
E’ servito tutto per arrivare sino a qui. Ormai tanti calendari con giorni pieni di vita, e giorni pieni di vuoti. Sono serviti i bacetti della buonanotte e rincorrere farfalle con le braccia tese. E’ servito arrendersi e combattere sino alla fine. E’ servita la speranza e la grande ... E’ servito tutto per arrivare sino a qui.
Ormai tanti calendari
con giorni pieni di vita,
e giorni pieni di vuoti.
Sono serviti i bacetti della buonanotte
e rincorrere farfalle con le braccia tese.
E’ servito arrendersi
e combattere sino alla fine.
E’ servita la speranza
e la grande delusione.
Sono serviti i sogni,
i pugni nello stomaco
e tutto il bello
e tutto il brutto
eh sì, proprio tutto tutto,
persino quello che non ricordo più
o che ho provato a cancellare.
E tutto questo è dentro me,
dalla prima carezza
all’ultimo respiro,
dal primo ti amo
all’ultimo Natale.
E tutto questo sono io,
sono i miei passi verso casa,
i miei pensieri prima di dormire,
il mio sorriso quando ci riesco,
le mie paure sempre in superficie,
il mio amore grande per la vita.
.
.
.
.
.
.
.
#me #mylife #positivevibes 💗 #romeitaly #rome #romephotography #park #igmasters #passionpassport #photoftheday #natgeotravel #bbc_travel #springforigers #capturetoday #featuremeinstagood #freedomthinkers #artofvisuals #travelchannel  #europeanspaceagency #beautifuldestination #openmyword #globewander #gotourism #liveoutdoors #cntraveler #huffpostgram
Read more
C’era l’oceano e tu eri il più bello di tutto il mondo. Ora pure ma senza oceano <span class="emoji emoji1f30a"></span><span class="emoji emoji263a"></span>️
Media Removed
C’era l’oceano e tu eri il più bello di tutto il mondo. Ora pure ma senza oceano C’era l’oceano e tu eri il più bello di tutto il mondo.
Ora pure ma senza oceano
🌊☺️
È un mese che sto sgarrando più del dovuto, se solo mi impegnassi di più potrei finalmente far uscire ...
Media Removed
È un mese che sto sgarrando più del dovuto, se solo mi impegnassi di più potrei finalmente far uscire i miei ma come ogni persona di questo mondo lavoro, e in estate molto di più. Lo stress e la stanchezza mi portano a mangiare male, ho più voglia di dolci, di patatine fritte, di pizza, tutto normale, ... È un mese che sto sgarrando più del dovuto, se solo mi impegnassi di più potrei finalmente far uscire i miei 🐢 ma come ogni persona di questo mondo lavoro, e in estate molto di più. Lo stress e la stanchezza mi portano a mangiare male, ho più voglia di dolci, di patatine fritte, di pizza, tutto normale, noi donne facciamo più fatica a resistere alle tentazioni. Molte ragazze mi fanno i complimenti per il fisico ormai ottenuto. Ma ragazze NON SONO così brava eh, però la vivo meglio, certo un fisico allenato è bello e tutto, ma è bello anche mangiare, rilassarsi e non sentirsi in colpa per un pezzo di torta in più o un pacchetto di patatine. Quindi, mangiate, allenatevi e rilassatevi anche ogni tanto. 💪🥗🍕🤫 #buongiorno #buonpomeriggio #me #girl #pensieri #girl #gym #motivation #fitness #fitnessgirl #fitnessmotivation #nopainnogain #volereèpotere #fitness #fitnesslife #fitnesslove #sacrifici #ripagati
Read more
Molte persone mi chiedono come mai a distanza di anni io porti ancora la mia fede al dito. A tutti rispondo ...
Media Removed
Molte persone mi chiedono come mai a distanza di anni io porti ancora la mia fede al dito. A tutti rispondo che è il mio 11 settembre.  Quel giorno lo si ricorda tutti benissimo e oltre le torri sono cadute le nostre certezze e sicurezze. Ripensare a quel giorno è ancora doloroso esattamente ... Molte persone mi chiedono come mai a distanza di anni io porti ancora la mia fede al dito. A tutti rispondo che è il mio 11 settembre.  Quel giorno lo si ricorda tutti benissimo e oltre le torri sono cadute le nostre certezze e sicurezze. Ripensare a quel giorno è ancora doloroso esattamente come è bello e dolce il ricordo di chi prima le torri le ha potute vedere. Il fatto è che tutti, dopo quell'evento, ci siamo rialzati e abbiamo ricostruito le nostre vite con nuove certezze e sicurezze. Ma per quanto appagante, benché diversa, sia oggi la nostra vita potessimo tornare indietro cancelleremmo quel giorno in un secondo tornando a tutto ciò che c'era prima. La mia fede è il mio personalissimo world trade center, il ricordo di qualcosa che non c'è più e che non potrà più tornare. Non so spiegarlo in maniera diversa. O semplicemente #persemprenonsidicesifa #anniversari
Read more
Io e te, una chitarra, una spiaggia, un tramonto...e in quel momento tutto il resto non conta più... Cosa ...
Media Removed
Io e te, una chitarra, una spiaggia, un tramonto...e in quel momento tutto il resto non conta più... Cosa c’è di più bello di una suonata/cantata in spiaggia? Scrivimi il titolo della tua canzone preferita, ti aspetto in spiaggia per cantarla insieme! . . . . #summer4igers #pocket_italy ... Io e te, una chitarra, una spiaggia, un tramonto...e in quel momento tutto il resto non conta più...
Cosa c’è di più bello di una suonata/cantata in spiaggia?
Scrivimi il titolo della tua canzone preferita, ti aspetto in spiaggia per cantarla insieme! 😃
.
.
.
.
#summer4igers #pocket_italy #framesofitaly #italy_vacations #italymagazine #lovetraveling #coupletraveller #tramonti #travellifestyle #sunsetonthebeach #travelcouple #travelcouples #travelingpost #travelbloggers #viaggi #ingiroperilmondo #viaggiando #travelbloggerlife #sardiniaphotos #visitsardinia #sardiniamylove #tramontosulmare #yallerssardegna #vivosardegna #sardegnamare #budoni #lanuovasardegna #dametravel #dametraveller #coupletravel
Read more
Grazie fratelloni miei ! Avervi con me è il regalo più bello che la vita potesse farmi ! Siete la mia ...
Media Removed
Grazie fratelloni miei ! Avervi con me è il regalo più bello che la vita potesse farmi ! Siete la mia famiglia , la mia forza! Senza di voi sarei persa! passano i giorni e siete sempre più fondamentali! Io sono la sorella più fortunata del mondo ! Vi amo tantissimo con tutto il cuore ! Grazie fratelloni miei ! Avervi con me è il regalo più bello che la vita potesse farmi ! Siete la mia famiglia , la mia forza! Senza di voi sarei persa! passano i giorni e siete sempre più fondamentali! Io sono la sorella più fortunata del mondo ! Vi amo tantissimo con tutto il cuore ! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
____________________________________________ ► THE WISH ◄ ____________________________________________ Un ...
Media Removed
____________________________________________ ► THE WISH ◄ ____________________________________________ Un altra meravigliosa location immersa nelle #dolomiti... Un altro posto così bello da togliere il fiato ! Incastonato fra le montagne del gruppo del #Sorapíss, l’omonimo ... ____________________________________________
► THE WISH ◄
____________________________________________

Un altra meravigliosa location immersa nelle #dolomiti... Un altro posto così bello da togliere il fiato !
Incastonato fra le montagne del gruppo del #Sorapíss, l’omonimo lago conquista il cuore di chiunque lo vede per la prima volta!
Un lago dal suo inconfondibile e spettacolare color #turchese, presidiato dal suo imponente monte, il Dito di Dio , che quasi sembra voler toccare il cielo facendoti sentire una briciola in confronto .
Un oasi naturale raggiungibile con 2 ore di trekking percorrendo un sentiero che propone continui scorci spettacolari e che pone l’uomo dinanzi all’evidente dominio della natura !
Ciò che desideravo più di ogni altra cosa era poter godere di questo spettacolo, come al mio solito, nel cuore della notte ...ed il desiderio è stato esaudito con un fantastico ed irripetibile momento, dove le nuvole hanno concesso un po’ di spazio alla via lattea che quasi si inchinava al Dito di Dio, una stella cadente giunta in quel preciso istante, mentre, tutto lo spettacolo, veniva riflesso delle acque del Sorapis .

Se la foto ti piace fammelo sapere lasciando un commento e , se ti va, condividila con i tuoi amici 😊
____________________________________________
#maurociriglianophoto #nikon #photooftheday #landscape #nightphotography #mothernature #naturephotography #natgeo #natgeotravel #longexposure #milkywaychasers #night #nightsky #star #ig_worldclub #nightscaper #milkyway #milkyway_nightscapes #starscape #amazing_longexpo #dolomiti #dolomitiamo #sorapis #dolomites
____________________________________________
@milkywaychasers @italy_longexposure @longexpo_addiction @amazing_longexpo @toplongexposure @night_shots_ @nightphotography_exclusive @landscape_nightscape @nightskape @milkyway_scientists @milkywayscape @milkywaypics @landscapescapture @dolomiti.it @dolomiti_adventures @natgeo @natgeotravel @dolomites @insta_dolomiti @passionedolomiti
Read more
(la canzone fa cagare ma non so cambiarla) @chiara.busti A TE. che sei per me più di quanto pensi ...
Media Removed
(la canzone fa cagare ma non so cambiarla) @chiara.busti A TE. che sei per me più di quanto pensi . ti devo tutto sai?! mi hai cambiato la vita , l’hai completamente migliorata . mi vengono i lacrimoni per tutto quello che vorrei scriverti in questo momento ma che fondamentalmente già sai ... (la canzone fa cagare ma non so cambiarla)
@chiara.busti
A TE.
che sei per me più di quanto pensi . ti devo tutto sai?! mi hai cambiato la vita , l’hai completamente migliorata . mi vengono i lacrimoni per tutto quello che vorrei scriverti in questo momento ma che fondamentalmente già sai ... sai che per me sei una persona straordinaria e che merita il meglio da questa vita . stai entrando in un nuovo cammino , più bello , più faticoso , più coraggioso ma nello stesso tempo ti darà tante soddisfazioni ed è ciò che a te serve . non buttarti giù , sarà dura ma a casa hai tutti noi che ti amiamo con tutto il cuore è questo deve darti la forza di andare avanti tutti i giorni .
sei l’anima mia lo sai .... ho scoperto una persona che mai avrei creduto di incontrare , mi mancherà la nostra quotidianità , il nostro passetto al factory , il nostro dormire appiccicate , le nostre chiacchiere infinite ed infinite , il nostro tutto che ci piace tanto tenerlo segreto ... ma io ti aspetterò qui sempre e comunque perché questo non ci dividerà come nessun’altra cosa . sarà dura senza di te . non ti ringrazierò mai abbastanza per il bene che mi hai sempre dimostrato e per tutto ciò che fai ogni giorno per me .
in bocca a lupo per questa nuova esperienza vita mia e che ti porti tanta gioia , soddisfazione e fortuna . nonostante tutto sai che se ti volti io sarò lì presente SEMPRE .
TI AMO DA MORÌ CHIGLIA💕
Read more
[Un Poco di Zucchero] In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar. Lo troverai e. Hop! Il ...
Media Removed
[Un Poco di Zucchero] In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar. Lo troverai e. Hop! Il gioco vien! Ed ogni compito divien più semplice e seren dovrai capir che il trucco è tutto qui! Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco ... [Un Poco di Zucchero]
In tutto ciò che devi far
il lato bello puoi trovar.
Lo troverai e. Hop!
Il gioco vien!
Ed ogni compito divien
più semplice e seren
dovrai capir
che il trucco è tutto qui!
Con un poco di zucchero la pillola va giù,
la pillola va giù, pillola va giù.
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.
Tutto brillerà di più.
Se il pettirosso il nido fa
un po' di sosta mai non ha.
Che compito scappar di qua e di là.
Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettar
Lui sa, che allor, più lieve è il suo lavor.
Con un poco di zucchero la pillola va giù,
la pillola va giù, pillola va giù.
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.
Tutto brillerà di più.
Allorchè vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavor
non si stanca mai né smette di ronzar.
Poiché ogni tanto può sostar
Un po' di miele ad assaggiar
E ancor [specchio:] "E ancor"
Trovar [specchio:] "Trovar" [Insieme:] Che dolce è lavorar!
Con un poco di zucchero al pillola va giù,
la pillola va giù, pillola va giù.
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.
Tutto brillerà di più.
Read more
Là fuori c'è sempre casino. Gente nervosa, gente selvaggia. Gente che perde la testa per cause che ...
Media Removed
Là fuori c'è sempre casino. Gente nervosa, gente selvaggia. Gente che perde la testa per cause che non sono neanche loro. È tutto un sentito dire, un alterarsi per cose altrui, quando è il mondo dentro noi a comandare, da sempre. La mente comanda, basta saperla ascoltare. Siamo favolosi dentro, ... Là fuori c'è sempre casino. Gente nervosa, gente selvaggia. Gente che perde la testa per cause che non sono neanche loro. È tutto un sentito dire, un alterarsi per cose altrui, quando è il mondo dentro noi a comandare, da sempre. La mente comanda, basta saperla ascoltare. Siamo favolosi dentro, siamo meravigliosi.

Dentro noi c'è del bello, e a volte lo releghiamo in un angolo per ascoltare ciò che gli altri al dicono, fuori dal nostro mondo.

Bisognerebbe chiudere gli occhi qualche minuto al giorno, e 'sentire' tutto il bello che si prova dentro, lasciarlo crescere, maturare.

Sorridere.

Ecco perché scrivo libri. Per alimentare il bello che è dentro noi, per lasciare provare sensazioni forti a chiunque scorre con gli occhi le mie parole su una pagina di emozioni.

Ecco perché ho deciso di regalarvi per San Valentino 2 libri al prezzo di uno.

Che tu sia single o engaged vorrei festeggiassi il tuo San Valentino ricordando che l'Amore, quello con la A maiuscola, fa sempre la differenza.

Parti dall'amore verso te stesso, ascoltando tutto quello di bello che hai dentro te, e poi inizia ad amare chi è intorno a te.

Magari leggendo di più avremo qualche guerra, qualche causa degli altri, qualche invasato in meno a cui prestare attenzioni.

Ecco dunque spiegato il mio omaggio per te: fino al 13 febbraio puoi usufruire di un'offerta Speciale: due libri al prezzo di uno, copie autografate, spedizione in un giorno e due ulteriori omaggi per te.

Questo perché bisogna prima Amare, che poi tutto il resto svanisce.
E io amo chi ama leggere.

Contattami in privato per delucidazioni o vai direttamente a questo il link per l'acquisto.

http://www.kempesastolfi.net/product-page/l-abbraccio-perfetto-la-donna-che-annusava-le-librerie

#ladonnacheannusavalelibrerie,  #leggeresempre  #leggerechepasione  #lettureinvernalo

#libridalggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri  #romanzo  #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #feltrinelli #publisher

Ph @crazy_bera
Read more
Random (come la mia mente, come la mia vita): - stamattina mi sono svegliata con gli occhi gonfi. ...
Media Removed
Random (come la mia mente, come la mia vita): - stamattina mi sono svegliata con gli occhi gonfi. Temo in un ritorno di fiamma dell’intolleranza al latte - nonostante questo la mia pelle in questo periodo mi piace da matti: sarà la crema che uso, sarà la fine dell’adolescenza o molto più ... Random (come la mia mente, come la mia vita):
- stamattina mi sono svegliata con gli occhi gonfi. Temo in un ritorno di fiamma dell’intolleranza al latte 😥
- nonostante questo la mia pelle in questo periodo mi piace da matti: sarà la crema che uso, sarà la fine dell’adolescenza 😂 o molto più probabilmente il mangiare sano e il sole che ho preso
- mi guardo allo specchio e mi vedo viola. Non nel senso che sono viola. Nel senso che non mi vedo con altri colori “normali”. Potrei provare il blu il rosa ecc ma non mora. Son strana?
- ho degli appuntamenti di lavoro stamattina, mi chiedevo: si possono ancora portare i vestitini estivi o è il caso di cominciare a mettere i pantaloni?
- ve le fate mai le analisi della situa davanti allo specchio come me? Tipo che vi guardate negli occhi e scorrete mentalmente tutto quello che avete in sospeso nel cervello e filtrate?
- quanto è bello lasciare che il flusso di coscienza faccia il suo corso?
- com’è che sono comunque così precisina del cazzo da ordinare i pensieri in elenco puntato?
#BUONGIORNO #VADOACONQUISTAREILMONDO #MELAFOEMELAGODO #CHIHADETTOMELA #ORAHOFAME #OVVIAMENTE
Read more
•Aurora de Mayo• _______<span class="emoji emoji1f338"></span> Adesso che Vicky ha iniziato la scuola io e bomba passiamo tutto il ...
Media Removed
•Aurora de Mayo• _______ Adesso che Vicky ha iniziato la scuola io e bomba passiamo tutto il tempo insieme! Ovviamente stiamo sempre insieme lo stesso ma adesso è diverso di solito le mie attenzioni vengono divise in due e anche se mi impegno molto per non far mancare nulla a nessuna delle ... •Aurora de Mayo•
_______🌸

Adesso che Vicky ha iniziato la scuola io e bomba passiamo tutto il tempo insieme! Ovviamente stiamo sempre insieme lo stesso ma adesso è diverso di solito le mie attenzioni vengono divise in due e anche se mi impegno molto per non far mancare nulla a nessuna delle due avere del tempo da dedicare solo a lei è bello tutto sommato sta condividendo ogni cosa addirittura scarpe e vestiti, solo i vestiti da neonata sono stati nuovi di zecca 😂😂😂 La cosa più bella è quando andiamo a prendere vicky a scuola... Aurora è euforica, contentissima di vedere sua sorella, spero solo che questo legame forte rimanga così per sempre, possibilmente diventando sempre più forte ❤️ #amolemiefiglieallafollia ❤️ .
.
.
.
.
.
.
.
.
#womoms_official #mammaiutamamma #paroladimamma #thewomoms #mother__son #notonlymama #lenuovemamme #instamamme #mamxmam #momtgs #clickinmoms #sefie #momlife #dailyparenting #honestmotherhood #pixel_kids
Read more
Anche quando un anno non è stato dei migliori, sfogliando l’album dei ricordi ritrovo tanta bellezza e felicità. Provo una profonda gratitudine per i momenti che ho fermato, per la mia famiglia e gli amici del cuore. È stato un anno faticoso, non c’è che dire, e ne sento tutto il peso sulle ... Anche quando un anno non è stato dei migliori, sfogliando l’album dei ricordi ritrovo tanta bellezza e felicità. Provo una profonda gratitudine per i momenti che ho fermato, per la mia famiglia e gli amici del cuore.
È stato un anno faticoso, non c’è che dire, e ne sento tutto il peso sulle spalle, un anno speso a prendermi cura di me nei ritagli di tempo, dissimulando paure e dolore con tutti quelli che amo per proteggerli e difenderli. Non funziona.
🌈
Riparto da qui, in questa stanza della Tate Modern di Londra dove sono venuta a rifugiarmi per un’ora di bellezza, un’ora di solitudine per ritrovarmi. Qui in questa stanza semi buia piena di Rothko mi ascolto e fisso i miei propositi per il nuovo anno.
Mi occuperò della mia felicità con la stessa determinazione con cui mi occupo di quella degli altri, dedicherò più tempo alle cose che mi nutrono l’anima, ascolterò il silenzio, non sprecherò tempo a leccarmi le ferite. Sfoglierò l’album dei ricordi mentre li vivo per non ritrovarmi solo a fine anno ad accorgermi che è stato un anno bello e colmo di senso.
📌
Quando siete felici, fateci caso.
.
#newyearresolutions #ptitzelda2018day31 #tatemodern #markrothko #art #love #memories #my2018 #london
Read more
"Ogni volta che ti tocco, sento quel calore, quella magia che mi dicono che sei tu, la persona giusta ...
Media Removed
"Ogni volta che ti tocco, sento quel calore, quella magia che mi dicono che sei tu, la persona giusta per me. Il tuo profumo cosí dolce, unico, che ogni volta che lo sento, parto per un altro mondo, mi sembra come se sprofondassi nuovamente fra le tue braccia. Le braccia in cui costruirei una ... "Ogni volta che ti tocco, sento quel calore, quella magia che mi dicono che sei tu, la persona giusta per me.
Il tuo profumo cosí dolce, unico, che ogni volta che lo sento, parto per un altro mondo, mi sembra come se sprofondassi nuovamente fra le tue braccia. Le braccia in cui costruirei una casetta da quanto mi sento al sicuro.
E quando ti guardo, eh, capisco cos'è l'amore... Tutto intorno se ne va e ci sei solo tu, con quel sorriso mozzafiato, con quegli occhi pieni d'amore, un amore rivolto a me, per la prima volta nella mia vita. Niente di piú bello di tutto questo." 💘
Testo mio, se prendete taggate. 😇
Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di dire che l'amore è bello.
Invece ora eccomi qua, perdutamente innamorata e felice.
Buonanotte 🌹
Light 🌈
Read more
Buongiorno Cari e Care, oggi un mio pensiero va al lavoro di youtubers e “influencers”, parola che ...
Media Removed
Buongiorno Cari e Care, oggi un mio pensiero va al lavoro di youtubers e “influencers”, parola che onestamente non sento come rappresentativa della mia persona. Preferisco mostrarmi come un’amica, quella che magari può darvi un consiglio mirato se siete in dubbio o semplicemente condividere ... Buongiorno Cari e Care, oggi un mio pensiero va al lavoro di youtubers e “influencers”, parola che onestamente non sento come rappresentativa della mia persona. Preferisco mostrarmi come un’amica, quella che magari può darvi un consiglio mirato se siete in dubbio o semplicemente condividere con voi il mio percorso lavorativo che ho scelto di basare su solide fondamenta quali lo studio e la preparazione continua. Potrei fare del trash fine a se stesso? Certo. Potrei fare più views facili cavalcando trend da me poco sentiti? Anche. Ma io sono felice del lavoro svolto per gli obiettivi raggiunti e di tutto il vostro affetto che mi esprimete iscrivendovi ai miei corsi e dal vivo. Ecco, questo voglio essere. Una persona utile in qualche modo che può dare qualcosa anche se in minima parte. È questa la linfa vitale che voglio far scorrere nel reticolato dei miei post, video e foto. Ci vediamo a settembre quando riprenderò il lavoro più bello del mondo: insegnare. 💞 #mua #muaTrainer #mbacademy @mba_making_beauty_academy #makeupschool #makeupacademy #makeupartist 📸ph courtesy @misscreamycreamy
Read more
"-E se restassimo a letto per tutto il giorno? ~Sarebbe il giorno più bello di sempre, restiamoci ...
Media Removed
"-E se restassimo a letto per tutto il giorno? ~Sarebbe il giorno più bello di sempre, restiamoci una settimana. -E se ci annoiassimo? ~Annoiarci noi?! E quando mai ci siamo annoiati. -E se ci venisse fame, come faremo a mangiare? ~Potremmo ordinare qualcosa e farlo consegnare qui. -E ... "-E se restassimo a letto per tutto il giorno?
~Sarebbe il giorno più bello di sempre, restiamoci una settimana.
-E se ci annoiassimo?
~Annoiarci noi?! E quando mai ci siamo annoiati.
-E se ci venisse fame, come faremo a mangiare?
~Potremmo ordinare qualcosa e farlo consegnare qui.
-E se...?
~Basta preoccupparti!"
Sono poche le cose che mi mancano. Ma poi... poi c'è Sam!
.
È vero non sarà stato il mese più bello di sempre. Ma che vuoi siamo fatti così?! Ricordi il cartone? MADÒ! Comunque per non divagare; nonostante tutto siamo sempre qui a dimostrare a tutti e soprattutto a NOI, quanto sia bello e "semplice" AMARSI. Sei la persona più strana del mondo eppure ti amo anche così, piena di contraddizioni! Perchè se tu andassi via, non mi riprenderei. Mai.
E anche se nonostante per alcune cose, forse, sia effettivamente "troppo presto", il tempo non ci mancherà, e FAREMO TUTTO CIÒ CHE CI SIAMO PROMESSI!
HATE YOU, BAE!
.
.
.
Ah dimenticavo, grazie!
.
.
.
#bae #love #mouth #you #giuseph
Read more
Ho ancora i brividi per l’emozione. Vedere il Taj Mahal così da vicino commuove, non solo perché ...
Media Removed
Ho ancora i brividi per l’emozione. Vedere il Taj Mahal così da vicino commuove, non solo perché si è al cospetto di una delle 7 meraviglie del mondo. È soprattutto la sua storia a commuovere, una storia bellissima e tristissima. L’imperatore moghul Shah Jahan cominciò l’opera di costruzione ... Ho ancora i brividi per l’emozione.
Vedere il Taj Mahal così da vicino commuove, non solo perché si è al cospetto di una delle 7 meraviglie del mondo.
È soprattutto la sua storia a commuovere, una storia bellissima e tristissima.
L’imperatore moghul Shah Jahan cominciò l’opera di costruzione nel 1631, in memoria della moglie Mumtaz Mahal, che morì prematuramente.
Con la morte della moglie, nonostante la ricchezza materiale, l’imperatore si accorse improvvisamente di essere povero, di aver perso tutto . E volle quindi costruire qualcosa che ricordasse per sempre la moglie.
A tutto il mondo.
Ci sono voluti ben 20.000 artigiani per realizzare il palazzo dell’amore più bello del mondo.
Mi sono commossa qui, credo sia inevitabile.
w/ @dgvtravel & @sita_india
#lasciatiispirare #indiadgv #dgvtravel #incredibleindia
Foto scattata con @sonyalpha #A7R2 .
.
.
.
#alphalovers
#travelcultured #traveldeeper #letsgoeverywhere #india #mytinyatlas #dooroftheworld #doorlover #theglobewanderer #wowtravels #travelgirl #wildernessculture #mybestintravel #shesnotlost #suitcasetravels #neverstopexploring #dametraveler
Read more
Il cambiamento non ci piace, ci fa paura, ma non possiamo evitare che arrivi: o ci adattiamo al cambiamento ...
Media Removed
Il cambiamento non ci piace, ci fa paura, ma non possiamo evitare che arrivi: o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro. Crescere è doloroso. Chiunque vi dica il contrario sta mentendo. Ma la verità è che qualche volta più le cose cambiano più restano le stesse. E qualche volta, oh, ... Il cambiamento non ci piace, ci fa paura, ma non possiamo evitare che arrivi: o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro. Crescere è doloroso. Chiunque vi dica il contrario sta mentendo. Ma la verità è che qualche volta più le cose cambiano più restano le stesse. E qualche volta, oh, qualche volta il cambiamento è bello. Qualche volta il cambiamento è... tutto.

#pensieri #picture #colosseo #pic #photo #traviling #rome #brunette #brownhair #moments #autumn #love #family #vacations #writing #perfect #sport #walking #lifestyle #like4likes #likeforlikes #spamforspam #medicine #cambiamenti #view
Read more
È passata una settimana ed un giorno dall'ultima partita di playoff, una di quelle partite che non ...
Media Removed
È passata una settimana ed un giorno dall'ultima partita di playoff, una di quelle partite che non ti dimentichi facilmente, una di quelle partite che sembra non finire mai, che ti tiene in tensione per tutto il tempo... una di quelle partite che ci avrebbe potuto portare ad un sogno rincorso ... È passata una settimana ed un giorno dall'ultima partita di playoff, una di quelle partite che non ti dimentichi facilmente, una di quelle partite che sembra non finire mai, che ti tiene in tensione per tutto il tempo... una di quelle partite che ci avrebbe potuto portare ad un sogno rincorso per tanto tempo.
Una di quelle partite che riescono a fare cose straordinarie, come raggruppare una folla meravigliosamente numerosa di tifosi che perdono la voce a forza di incitare, cose straordinarie come arrivare a 200000 persone che ci seguivano dalla televisione... noi ci abbiamo veramente provato, abbiamo sudato e lottato per portare il nome di Giulianova sul tetto d'Italia... ma purtroppo ci siamo riusciti solo in parte.
Bisogna solo insistere 💪
Una cosa è certa, ok abbiamo perso, ma quando mi fermo a pensare e rivivo il tifo che ho visto quel pomeriggio, tutte quelle facce, gente che esultava, gente preoccupata, gente che si abbracciava, gente che piangeva... quando ripenso a tutto questo con un po' di pelle d'oca penso che sono stato fortunato a giocare di fronte al pubblico più bello del mondo ed un po mi rincuoro 😊
Grazie a tutti specialmente a chi ci copre le spalle e ci sostiene dietro le quinte ❤
🔼🔽🔼🔽🔼🔽 #amicacci #finals #basket #basketball #play #wheelchairbasketball #baller #player #instasport #instaballer #instapic #picoftheday #medal #seriea #vicecampioni #giulianova
Read more
17•01•2018 +25<span class="emoji emoji1f497"></span> #mybirthday #25years Questo è il compleanno più bello della mia vita, perché ...
Media Removed
17•01•2018 +25 #mybirthday #25years Questo è il compleanno più bello della mia vita, perché coincide esattamente con il momento più felice della mia vita. A piccoli passi si raggiungono grandi traguardi, con un po’ di convinzione, positività, impegno e dedizione. E così ho fatto,e ... 17•01•2018 +25💗 #mybirthday #25years
Questo è il compleanno più bello della mia vita, perché coincide esattamente con il momento più felice della mia vita.
A piccoli passi si raggiungono grandi traguardi, con un po’ di convinzione, positività, impegno e dedizione. E così ho fatto,e così sto facendo ogni giorno, io che sono sempre apparsa tanto sicura e astuta ma che in realtà non mi sono mai sentita all’altezza delle situazioni. Io che ho sempre pensato di non farcela, e che tutti gli altri fossero sempre migliori di me. Quanti pianti, quante delusioni, quanta voglia di perdere la voglia di combattere. Ma non so come, ma trovavo la forza di rialzarmi e combattere come una leonessa più forte di sempre, e tutte quelle manchevolezze mi davano energia, forza, FAME. Mi sono trovata in situazioni in cui non avrei mai pensato di trovarmi , ho conosciuto persone incredibili, ho realizzato sogni che pensavo avrei lasciato per sempre nel cassetto.
La mia felicità la devo alla mia stella più bella, più brillante di tutto il pianeta. Da quando si è spenta, la mia vita è cambiata , e oggi per me è come se tu fossi sempre con me, nella mia quotidianità. Quante volte, quante sere, quando cadevo in basso per la mia eccessiva sensibilità ,mi affacciavo sul balcone e ti chiedevo aiuto piangendo, e pregandoti di fare qualcosa per me e poi il giorno dopo accadeva sempre qualcosa di bello.
Tra poco diventerò Dottoressa, io pensavo che questo sarebbe stato un traguardo irraggiungibile per me, ma anche tu in parte mi hai dato la forza di continuare e credere nelle mie capacità con tutte le belle sorprese che mi hai riservato, mi facevi capire che VALEVO QUALCOSA.
Ringrazio anche i miei amici , che sono stupendi e non mi hanno mai lasciata sola un minuto, e la mia famiglia, pagherei oro per rinascere figlia loro.
Ma comunque questo 25^esimo compleanno lo dedico a te Nonna💖grazie per tutto quanto.
E grazie anche per l’ultimo regalo che mi hai fatto❤️é stato il più bello per me, non potevi sceglierlo migliore !!!
Ti amo ❤️❤️❤️❤️❤️sei sempre nel mio cuore !!!!!
Read more
Indescrivibile, un mix esplosivo di emozioni, una sorpresa dietro l’altra. Purtroppo si conclude ...
Media Removed
Indescrivibile, un mix esplosivo di emozioni, una sorpresa dietro l’altra. Purtroppo si conclude qui questo spettacolo. Grazie Fede e grazie Chiara per avermi permesso di festeggiare con voi il matrimonio più bello mai visto. Due splendide persone che si meritano tutto il bene del mondo, ... Indescrivibile, un mix esplosivo di emozioni, una sorpresa dietro l’altra. Purtroppo si conclude qui questo spettacolo. Grazie Fede e grazie Chiara per avermi permesso di festeggiare con voi il matrimonio più bello mai visto. Due splendide persone che si meritano tutto il bene del mondo, vi auguro che il vostro amore duri per sempre, e grazie ancora per tutto❤️
Read more
Waking up in my place <span class="emoji emoji1f64f"></span>🏻 the place where I stay well 🏝Lo so, forse non è il posto più bello del mondo. ...
Media Removed
Waking up in my place 🏻 the place where I stay well 🏝Lo so, forse non è il posto più bello del mondo. Il mare non ha nulla a che fare con quello delle Maldive, che è solo a mezzora di volo da qui. Ma io lo trovo bellissimo. Amo questa lunghissima spiaggia selvaggia, di cui non si vede la fine, i bungalow ... Waking up in my place 🙏🏻 the place where I stay well 🏝Lo so, forse non è il posto più bello del mondo. Il mare non ha nulla a che fare con quello delle Maldive, che è solo a mezzora di volo da qui. Ma io lo trovo bellissimo. Amo questa lunghissima spiaggia selvaggia, di cui non si vede la fine, i bungalow spartani a pochi metri dal mare, senza finestre, con le onde dell’oceano così forti che la notte ti svegliano. Le palme cariche di cocchi, che a volte cadono e sembra una bomba {ed è pericolosissimo}. Il caldo, che a volte è anche troppo, ma a dicembre io lo sogno... Insomma, tutto mi piace. E mi piace soprattutto fare il Panchakarma, la cura ayurvedica che faccio da tanti anni e che mi rimette sempre a nuovo. Oggi inizio. .
.
.
.
.
.
#manhaltheram #ayurveda #ayurvedaresort #panchakarma #ayurvedatreatment #vegetarian #dosha #vatha #pitha #kapha #india #southindia #kerala #chowara #chowarabeach #loveindia #travellinginindia #detox #detoxretreat #indiaaddicted #coconutwater
Read more
I bambini sono sempre stati la mia passione,fin da quando io stessa ero ancora una bambina. Con il ...
Media Removed
I bambini sono sempre stati la mia passione,fin da quando io stessa ero ancora una bambina. Con il tempo questo amore è cresciuto trasformandosi nel mio pane quotidiano, e mi reputo molto fortunata perchè credo di fare il lavoro più bello del mondo. Poi sei nato tu e la tua nascita ha riempito ... I bambini sono sempre stati la mia passione,fin da quando io stessa ero ancora una bambina. Con il tempo questo amore è cresciuto trasformandosi nel mio pane quotidiano, e mi reputo molto fortunata perchè credo di fare il lavoro più bello del mondo.
Poi sei nato tu e la tua nascita ha riempito le nostre case di una gioia che credo di non poter paragonare ancora a nulla. Guardiamo il mondo attraverso i tuoi occhi innocenti e ci sembra meraviglioso. L'entusiasmo che metti in tutto quello che fai è contaggioso. Ogni cosa che impari ci rende orgogliosi per aver contribuito ad insegnartela e i tuoi piccoli traguardi sono motivo di festeggiamenti.
Ho desiderato tanto diventare zia ma per tutto il tempo che ti ho aspettato non immaginavo potesse essere così immenso.💙
#cancaindizia #piccolapeste #amoregrande
Read more
Å i Lofoten, quattro case di pescatori ed un piccolo porto. Forse il posto più bello e caratteristico ...
Media Removed
Å i Lofoten, quattro case di pescatori ed un piccolo porto. Forse il posto più bello e caratteristico che ho visto durante mio viaggio, nonché il più puzzolente. Il forte odore di pesce lasciato a marcire non potrò mai dimenticarlo. Miglia e migliaia di teste di pesce appese all’aria aperta ... Å i Lofoten, quattro case di pescatori ed un piccolo porto. Forse il posto più bello e caratteristico che ho visto durante mio viaggio, nonché il più puzzolente. Il forte odore di pesce lasciato a marcire non potrò mai dimenticarlo. Miglia e migliaia di teste di pesce appese all’aria aperta per tutto il paese. Ad Å ci ho lasciato il cuore e duemila euro di attrezzatura, perché è lì che ho rotto la macchinetta e l’obiettivo, ma anche questo fa parte del gioco. 🇳🇴 #sonyalpha #adventureculture #norwaysworld #travelgram #neverstopexploring #igers #mittnorge #roamtheplanet #instagramhub #norges_fotografer #travelblog #norge #natgeo #natgeotravel #girl #travel #norway #norwayraw #instagramers #norway2day #norwaypng #nature #visitnorway #sun #life #lofotenisland
Read more
Ragazzi, io ce lâ€<span class="emoji emoji2122"></span>ho messa tutta... Lâ€<span class="emoji emoji2122"></span>emozione era veramente tanta e mi tremava la voce. Però ...
Media Removed
Ragazzi, io ce lâ€ho messa tutta... Lâ€emozione era veramente tanta e mi tremava la voce. Però ho sentito tutto il vostro affetto ed è la cosa più bella, è il regalo più bello che potevo ricevere. Grazie di cuore. Vi voglio bene. Eli at Teatro Aris Ragazzi, io ce l’ho messa tutta... L’emozione era veramente tanta e mi tremava la voce. Però ho sentito tutto il vostro affetto ed è la cosa più bella, è il regalo più bello che potevo ricevere. Grazie di cuore. Vi voglio bene. Eli at Teatro Aris
Passato questo ennesimo anno, è bello realizzare che non mangerò più la mia torta di compleanno ...
Media Removed
Passato questo ennesimo anno, è bello realizzare che non mangerò più la mia torta di compleanno e mentirò più spesso sulla mia età. È bello pensare che dietro quello che appare di me ci siano legami più profondi, nascosti e reali, che mi fanno avanzare con la sicurezza di una roccia. È bello ... Passato questo ennesimo anno, è bello realizzare che non mangerò più la mia torta di compleanno e mentirò più spesso sulla mia età. È bello pensare che dietro quello che appare di me ci siano legami più profondi, nascosti e reali, che mi fanno avanzare con la sicurezza di una roccia. È bello vedere in un unico luogo tante persone felici di quello che sono e che negli anni divento, che di te non applaudono solo al risultato finale, ma ti accompagnano lungo tutto il percorso.
Agli amici di sempre, a quelli nuovi, siete la mia forza ♥️⭐️
Read more
____________________________________________ ► THE WHITE RAINBOW ◄ ____________________________________________ A ...
Media Removed
____________________________________________ ► THE WHITE RAINBOW ◄ ____________________________________________ A due anni di distanza sono riuscito finalmente a tornare a Castelluccio. Un posto magico, uno dei piu affascinanti d’Italia che , grazie alla sua bellissima ... ____________________________________________
► THE WHITE RAINBOW ◄
____________________________________________

A due anni di distanza sono riuscito finalmente a tornare a Castelluccio.
Un posto magico, uno dei piu affascinanti d’Italia che , grazie alla sua bellissima #fioritura, attira migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo!
Arrivo in piana, ancora poco fiorita e completamente deserta, mi fermo in uno dei tanti campi dove però vi era una distesa di fiori gialli e decido di realizzare li uno scatto prima che la nebbia, come di consueto, invadesse la piana .
Neanche il tempo di scendere dall’auto che già iniziò ad innalzarsi in lontananza, avvicinandosi proprio verso di me !
Decisi ugualmente di montare tutto perché contrariamente a quanto previsto quella notte il cielo era sereno ma, in pochi minuti, vengo completamente avvolto da questa delicata velatura bianca.
Da quel momento inizió uno spettacolo mai visto dal vivo prima d’ora, un atmosfera fiabesca in cui la nebbia filtrava la luce lunare diffondendola in modo soffice ed omogeneo su tutto il paesaggio dove, grazie proprio a quest ultima, si verificò uno straordinario quanto raro fenomeno ottico-meteorologico detto arcobaleno bianco o arco di nebbia che si presenta quando le goccioline che rifrangono la luce, in questo caso della luna, sono di dimensioni molto inferiori a quelle del normale arcobaleno.
Un fenomeno che mi ha lasciato davvero incantato e che non poteva verificarsi in un momento migliore, proprio sotto al monte #vettore, proprio sotto alla #vialattea !
Questa foto è arrivata come un bellissimo “bentornato” a Castelluccio, posto che rimarrà per sempre nel cuore e che sono sicuro tornerà più forte e bello di prima !
____________________________________________
#maurociriglianophoto #nikon #photooftheday #landscape #nightphotography #mothernature #naturephotography #natgeo #natgeotravel #longexposure #milkywaychasers #night #nightsky #star #ig_worldclub #nightscaper #milkyway #fogbow #moon #longexposure_addiction #montains #castelluccio #fioritura #umbria #ig_umbria #whiterainbow #dogbow
_________________________________________
Read more
 #inguerraperamore è il film che ogni siciliano dovrebbe andare a vedere. "Andare"..perchè va ...
Media Removed
#inguerraperamore è il film che ogni siciliano dovrebbe andare a vedere. "Andare"..perchè va visto al cinema, rigorosamente, senza streaming, buffering, download...parole fin troppo lontane dal contesto da cui stai per farti rapire. All'antica. Ti 'ntracchi, ti impupi e paghi per ... #inguerraperamore è il film che ogni siciliano dovrebbe andare a vedere. "Andare"..perchè va visto al cinema, rigorosamente, senza streaming, buffering, download...parole fin troppo lontane dal contesto da cui stai per farti rapire. All'antica. Ti 'ntracchi, ti impupi e paghi per una lezione di storia, la tua. Per appropriarti di qualcosa che non ricordavi ti appartenesse già.
Dentro c'è tutto, c'è l'essenza delle nostre origini : cultura, abitudini, colori, odori, paesaggi, legami, i detti, i modi, gli sguardi, i silenzi, i riti e i gesti, i baffi e i pupi, un sole cocente che talvolta sfocia in un'aridità di pensiero..tutte le bellezze e le contraddizioni di una terra su cui troppa gente ha messo le mani, dominandola e modellandola a proprio piacimento. E così lo sfondo ideale di quell'amore fiabesco rincorso per tutto il film diventa, suo malgrado, l'incolpevole scenario di un finale tremendamente reale che arriva dritto come un pugno allo stomaco. E fa male, malissimo...ma è un dolore che trasuda orgoglio e senso di appartenenza e che nonostante tutto ti fa tornare a casa pensando "sono nato nel posto più bello del mondo". #pif #movie #sicily #erice #cinema #love #war #history #feelings #gratitude @pif_iltestimone @mirimeo @stellaegitto @sergiovespertino @maurizio.bologna
Read more
Magari. @feltrinelli_editore —————————————————- “All’inizio tutto è bello, perfino voi. ...
Media Removed
Magari. @feltrinelli_editore —————————————————- “All’inizio tutto è bello, perfino voi. Non riuscite a crederci, di essere così innamorati. Per un anno, la vita non è altro che un susseguirsi di mattine assolate, persino di pomeriggio quando nevica. Ci scrivete dei libri su questo. ... Magari. @feltrinelli_editore —————————————————-
“All’inizio tutto è bello, perfino voi. Non riuscite a crederci, di essere così innamorati. Per un anno, la vita non è altro che un susseguirsi di mattine assolate, persino di pomeriggio quando nevica. Ci scrivete dei libri su questo. Vi sposate, il più in fretta possibile – perché riflettere quando si è felici? Il secondo anno, le cose cominciano a cambiare. Siete diventati teneri. Fate l’amore sempre meno e credete che non sia grave. Difendete il matrimonio di fronte ai vostri amici scapoli che non vi riconoscono più. Voi stessi, siete sicuri di riconoscervi quando recitate la lezioncina a memoria, trattenendovi dal guardare le ragazze in fiore che illuminano la strada? Il terzo anno, non vi trattenete più dal guardare le ragazze in fiore che illuminano la strada. Uscite sempre più spesso: un’ottima scusa per non scopare più. Giunge il momento in cui non potete sopportare vostra moglie un secondo di più perché vi siete innamorati di un’altra. Il terzo anno, ci sono una notizia buona e una cattiva. La buona: disgustata, vostra moglie vi lascia. La cattiva: cominciate a scrivere un nuovo libro.”
Read more
Loading...
Load More
Loading...