Loading Content...
Loading...


Unique profiles
96
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Tropea, Italy, Schönbrunn, Berimbau
Average media age
830.9 days
to ratio
15.7
Dai prova a prendermi se ce la fai! Usa pure il manganello, tanto non mi ferirai! E allora, dai, ...
Media Removed
Dai prova a prendermi se ce la fai! Usa pure il manganello, tanto non mi ferirai! E allora, dai, prova a prendermi, usa anche lo spray! Per fermare la mia furia quante cose proverai? Ci troviamo un'altra volta tutti qui a manifestare Per difendere la gente che una casa vuole avere E per ... Dai prova a prendermi se ce la fai!
Usa pure il manganello, tanto non mi ferirai!
E allora, dai, prova a prendermi, usa anche lo spray!
Per fermare la mia furia quante cose proverai?

Ci troviamo un'altra volta tutti qui a manifestare
Per difendere la gente che una casa vuole avere
E per questo buon motivo tu servo dello stato
Invece di essere con noi tutto armato sei schierato!

Ed aspetti un po' impaurito che il tuo boss lanci il segnale
Per sfogare i tuoi repressi sentimenti da animale
E quando il momento arriva sei convinto ad esser forte,
Ma di fronte hai dei mastini che ti riempiono di botte!

Dai prova prendermi ed ora come fai?
Non hai più il tuo manganello, solo botte prenderai!
E allora scappa coniglio, scappa pure quanto vuoi!
Il fascista ti ricorre ed ora sono cazzi tuoi!

E così ora è iniziata la guerriglia di quartiere
Noi abbiamo dalla nostra la ragione e voi il potere
Difendiamo noi da sempre l'Italia e gli italiani
Voi siete i servi dei padroni e di loro siete i cani!

Tra botte, calci, spinte, pugni e manganellate
Cominciate ad esser stanchi e pian piano arretrate
Nel frattempo noi avanziamo ed ora tratteniamo il fiato
Per la puzza che si sente perché io ti ho disarmato!

Dai prova prendermi ed ora come fai?
Non hai più il tuo manganello, solo botte prenderai!
E allora scappa coniglio, scappa pure quanto vuoi!
Il fascista di rincorre ed ora sono cazzi tuoi!

Arrivati all'imbrunire dopo tremila rinforzi
Credevate che di fronte avreste avuto degli stronzi,
Ma così, no, non è stato e tante botte avete preso
Gli arrestati sono molti, ma nessun di noi si è arreso!

Ed ora per finire voglio dire un'altra cosa:
«Caro sbirro, ascolta bene, oggi questa è cronaca rosa
E se rosa vuoi che resti dal fascista stai lontano
Altrimenti il manganello te lo ficco su per l'ano!» Dai prova a prendermi se ce la fai!
Usa pure il manganello, tanto non mi fermerai!
E allora, dai, prova a prendermi, usa anche lo spray!
Per fermare la mia furia quante cose proverai?

Dai prova prendermi ed ora come fai?
Non hai più il tuo manganello, solo botte prenderai!
E allora scappa coniglio, scappa pure quanto vuoi!
Il fascista ti rincorre ed ora sono cazzi tuoi!
Read more
Loading...
+ Domani ho il compito di matematica aiut<span class="emoji emoji1f631"></span> Spero solo che non sia impossibile...come minimo durante ...
Media Removed
+ Domani ho il compito di matematica aiut Spero solo che non sia impossibile...come minimo durante il compito invece di concentrarmi sulla notazione posizionale e cazzi vari mi metterò a canticchiare ppap e prenderò un 3🏼 #qotd sapete cantare? #aotd per niente, però mi ci diverto +
Domani ho il compito di matematica aiut😱
Spero solo che non sia impossibile...come minimo durante il compito invece di concentrarmi sulla notazione posizionale e cazzi vari mi metterò a canticchiare ppap e prenderò un 3🙆🏼
#qotd sapete cantare?
#aotd per niente, però mi ci diverto😂
Era meglio quando si stava peggio? Come negli #anni80 ...? Mah, so solo che purtroppo non mi è stato ...
Media Removed
Era meglio quando si stava peggio? Come negli #anni80 ...? Mah, so solo che purtroppo non mi è stato possibile votare per la prima volta in vita mia perché all'estero è complicato e che per Mattarella mò son cazzi... #dimaioinpeggio #laleganordchetoglienordeinganna #nottedeiberlusconiviventi #mattèchaiprovatoadessofuori #lasinistranonesiste #ladestraneracomelanotte #cheamarezza #indianajones ... Era meglio quando si stava peggio? Come negli #anni80 ...? Mah, so solo che purtroppo non mi è stato possibile votare per la prima volta in vita mia perché all'estero è complicato e che per Mattarella mò son cazzi...
#dimaioinpeggio
#laleganordchetoglienordeinganna
#nottedeiberlusconiviventi
#mattèchaiprovatoadessofuori
#lasinistranonesiste
#ladestraneracomelanotte
#cheamarezza

#indianajones #80s #fluo #prendiamolaridere
Read more
''La sensibilità è una brutta bestia, ti fa provare belle sensazioni, certo, ma anche quelle brutte..e ...
Media Removed
''La sensibilità è una brutta bestia, ti fa provare belle sensazioni, certo, ma anche quelle brutte..e spesso! E' come non avere il cappotto quando è freddo, è come avere la pelle sempre viva e sentire tutto. E' come avere le orecchie troppo lunghe e buon udito, è non riuscire a spegnerti ... ''La sensibilità è una brutta bestia, ti fa provare belle sensazioni, certo, ma anche quelle brutte..e spesso!
E' come non avere il cappotto quando è freddo, è come avere la pelle sempre viva e sentire tutto. E' come avere le orecchie troppo lunghe e buon udito, è non riuscire a spegnerti se necessario. Allora senti i discorsi che non vorresti, che non dovresti. Senti le tensioni che ci sono tra due persone magari vicine, magari che parlano..e magari dei cazzi loro!? Vedi le vibrazioni, senti le loro energie..positive o negative? Non lo so, ma la situazione ti contagia, ti riguarda, diventa parte della tua realtà, della tua vita! Non puoi fare a meno di gioirne o di rammaricartene, provare amarezza o dispiacere, per una persona vicina che conosci e comprendi. Questa si chiama com - passione! Sì, col trattino, è importante!
Read more
E anche tu oggi raggiungi un giorno molto importante! Oggi è il compleanno di un ragazzo che ogni ...
Media Removed
E anche tu oggi raggiungi un giorno molto importante! Oggi è il compleanno di un ragazzo che ogni giorno deve subirsi battute di brutto gusto sul proprio cognome, che ogni giorno deve sopportare me e @matteo_zambonin ! Oggi te compi 18 anni ed è un traguardo ! Ci sei sempre e non ti sei mai tirato ... E anche tu oggi raggiungi un giorno molto importante! Oggi è il compleanno di un ragazzo che ogni giorno deve subirsi battute di brutto gusto sul proprio cognome, che ogni giorno deve sopportare me e @matteo_zambonin ! Oggi te compi 18 anni ed è un traguardo ! Ci sei sempre e non ti sei mai tirato indietro per niente! Ricordati da oggi sono tutti cazzi tuoi ma tanto sei un bravo ragazzo te 😏💪 ti auguro il miglior diciottesimo e tamtissimi auguroni a te che sei il mio grande amico e il mio amico grande Hahahaha
Auguri a te che sei il chitarrista più spaziale che io abbia mai visto e sentito
Auguri amico mio ❤ +18 🔞
Read more
"Daiane divise da troppi km" Testimonianza 1: ciao, sono Daiana. Sono in casa Biobabbru e ho trovato ...
Media Removed
"Daiane divise da troppi km" Testimonianza 1: ciao, sono Daiana. Sono in casa Biobabbru e ho trovato la tua porta aperta, senza di te. Quando entravo a quest'ora, la tua porta era chiusa, perché stavi già dormendo da due ore e avvicinandomi potevo sentire i tuoi dolci grugniti da giumenta ... "Daiane divise da troppi km"
Testimonianza 1: ciao, sono Daiana. Sono in casa Biobabbru e ho trovato la tua porta aperta, senza di te. Quando entravo a quest'ora, la tua porta era chiusa, perché stavi già dormendo da due ore e avvicinandomi potevo sentire i tuoi dolci grugniti da giumenta Daiana addormentata. E invece niente. Solo vuoto e silenzio. Dovete sapere che la Daiana mi ha lasciata sola, se ne è andata in Svizzera. Nella sua amata Svhisszerha insieme a Razzi a farse li cazzi sua. È andata al Cern a giocare con gli strumenti e a dimostrate la teoria delle stringhe (secondo me è solo andata al Sert, quella trocatah, ma vuole fare la feha). Vai, piccola Daiana, fai vedere a tutti che Einstein era un ottuso pezzo di stronzo. Io ti aspetto qua. Come vedi per la tua assenza ho fatto dei magheggi che hanno creato delle aurore boreali laser e ho richiamato a me la natura, ma non riesco a trattenere le lacrime. Ora, dormo.
Ps: Mi raccomando prendi il metadone se no quelli lì del "cern" non ti lasciano più andare, baci.
#mancanza #day1 #daiana #casabiobabbru #cern #sert #sola #party #partylonely
Read more
Loading...
È una regola: dipende sempre tutto da #te. Ciò che sei, come stai, se sei #felice, se hai #coraggio, ...
Media Removed
È una regola: dipende sempre tutto da #te. Ciò che sei, come stai, se sei #felice, se hai #coraggio, che strade intraprendere, chi #amare e da chi farti amare. Dipende #sempre tutto da te, da quello in cui credi e da quanto ci credi, da chi ascolti, se ci pensi, quanto #pensi. Non è facile capire ... È una regola: dipende sempre tutto da #te.
Ciò che sei, come stai, se sei #felice, se hai #coraggio, che strade intraprendere, chi #amare e da chi farti amare. Dipende #sempre tutto da te, da quello in cui credi e da quanto ci credi, da chi ascolti, se ci pensi, quanto #pensi.
Non è facile capire chi sei, ciò di cui hai bisogno, se quel che fai è il meglio che puoi fare; non è facile convivere con certe personalità, come la mia.. e davvero, non lo è proprio per niente.
Penso troppo, mi logoro il cervello, voglio bene in maniera spropositata e incondizionata o non me ne frega assolutamente niente, mi fido ciecamente o non mi fido.
E se mi fido, so’ cazzi.
Sono fatta di #paure, paure e lacrime nascoste. Come le #emozioni che provo, come i miei #silenzi, come le volte che mi sono lasciata guardare da qualcuno, perché SOLO quel #qualcuno sapeva guardare ciò che sono #oltre i miei scudi.
•💙•
Read more
Per quanto la tua situazione sia critica, se voti Lega hai deciso di mettere i cazzi tuoi davanti ...
Media Removed
Per quanto la tua situazione sia critica, se voti Lega hai deciso di mettere i cazzi tuoi davanti al bene comune. Ed è inutile giustificarsi con i vari “ma non la penso come Salvini”. Hai preferito coprire il tuo culo anziché lottare insieme agli altri per un mondo migliore per tutti e questo ... Per quanto la tua situazione sia critica, se voti Lega hai deciso di mettere i cazzi tuoi davanti al bene comune. Ed è inutile giustificarsi con i vari “ma non la penso come Salvini”. Hai preferito coprire il tuo culo anziché lottare insieme agli altri per un mondo migliore per tutti e questo fa di te un vero leghista. Il resto sono pippe a due mani.
Read more
Loading...
Pensavo davvero che questo 2018 fosse iniziato male, ieri invece ho capito che spesso la nostra visione più o meno pessimista delle cose dipende dalla prospettiva con cui le guardiamo. Per esempio, di recente ho girato di questura in questura cercando di risolvere un caso di cyberbullismo ... Pensavo davvero che questo 2018 fosse iniziato male, ieri invece ho capito che spesso la nostra visione più o meno pessimista delle cose dipende dalla prospettiva con cui le guardiamo.
Per esempio, di recente ho girato di questura in questura cercando di risolvere un caso di cyberbullismo che mi vedeva coinvolta. Il mese successivo, ho fatto da moderatrice ad una conferenza sul Social Control. So che per molti potrà sembrare poco, ma per me è una grande rivincita. E sti cazzi anche. #agoraurbino
Read more
L ‘altro giorni Gioele mi ha dato la possibilità di tatuargli qualcosa di molto importante per lui, ...
Media Removed
L ‘altro giorni Gioele mi ha dato la possibilità di tatuargli qualcosa di molto importante per lui, non sono solito scrivere i cazzi dei miei clienti ma ci tengo a dirvi che vi ringrazio, è un onore per me cercare di soddisfare le vostre richieste. Non è facile ed è una grossa responsabilità ... L ‘altro giorni Gioele mi ha dato la possibilità di tatuargli qualcosa di molto importante per lui, non sono solito scrivere i cazzi dei miei clienti ma ci tengo a dirvi che vi ringrazio, è un onore per me cercare di soddisfare le vostre richieste. Non è facile ed è una grossa responsabilità che a volte si sottovaluta!!
quindi grazie a gio e a tutti quanti voi amici e clienti!
Ci vediamo lunedi buon weekend!
Read more
Pizza squad di compleanno partendo da sinistra: Andy contento di aver preso la pizza uguale alla ...
Media Removed
Pizza squad di compleanno partendo da sinistra: Andy contento di aver preso la pizza uguale alla mia Panze che finge di non avermi bestemmiato dietro per 15minuti Gabri che per una volta è sobrio (resta sempre come sei) Moli classico playboy campione di basket Ste costantemente soddisfatto ... Pizza squad di compleanno partendo da sinistra:
Andy contento di aver preso la pizza uguale alla mia
Panze che finge di non avermi bestemmiato dietro per 15minuti
Gabri che per una volta è sobrio (resta sempre come sei)
Moli classico playboy campione di basket
Ste costantemente soddisfatto dalla vita (grazie ste almeno tu)
Dindo che di solito è il più composto approfittando della mia cieca fiducia disubbidisce e tocca la pizza (me la paghi)
E infine il festeggiato che nelle foto si fa sempre i cazzi suoi "tanto mica ho fatto 20anni" ma ti amo ugualmente
Michi mancavi solo tu ma sappiamo che col cuore eri presente 💖
Read more
Che dire ci conosciamo solamente da 12 anni e tra pianti, risate ,litigate, lunghe riflessioni ...
Media Removed
Che dire ci conosciamo solamente da 12 anni e tra pianti, risate ,litigate, lunghe riflessioni e svariate altre cose questi anni sono volati. Da oggi so cazzi però perché sti 18 so arrivati pure per te. P.s. Te lo ripeto infinite volte tanti aguri fratè!!! Che dire ci conosciamo solamente da 12 anni e tra pianti, risate ,litigate, lunghe riflessioni e svariate altre cose questi anni sono volati. Da oggi so cazzi però perché sti 18 so arrivati pure per te.
P.s.
Te lo ripeto infinite volte tanti aguri fratè!!!❤❤🔞
Loading...
Ehi, siamo Cri e Sara<span class="emoji emoji1f495"></span> In questo profilo che abbiamo creato faremo dei capitoli di storie della ...
Media Removed
Ehi, siamo Cri e Sara In questo profilo che abbiamo creato faremo dei capitoli di storie della nostra vita, dei indovinelli su di noi, faremo dei video divertenti e tanto altro Adesso ci presentiamo un po' ️ Sara ha 12 anni, le ha compiute a marzo, è dolce simpatica bella alcune volte ... Ehi, siamo Cri e Sara💕
In questo profilo che abbiamo creato faremo dei capitoli di storie della nostra vita, dei indovinelli su di noi, faremo dei video divertenti e tanto altro👐
Adesso ci presentiamo un po' ✌️
Sara ha 12 anni, le ha compiute a marzo, è dolce simpatica bella alcune volte stupida fino a non capire niente ahaha😱❤️
ama:
• la nutella👐
• Mc🍔🍟
• le canzoni di Benji&Fede🎤🎧
• i cuori❤️
• i baci💏
• le rose🌹
• i pantaloncini corti
• le All Star✋
• gli abbracci💕
• gli amici
Odia:
• le prof
• i pantaloni troppi lunghi • i compiti a casa • le sigarette • il minestrone • l'aspirapolvere • le maglie con il collo alto (a meno che non siano particolari)
• le unghie sulla lavagna • i cartoni giapponesi • le canzoni non cantante
Si firmerà: topinaa😘
Cristina ha 11 anni, il 2 agosto ne compie 12.💕
È una ragazza simpatica, dolce, alcune volte se la prende ma per scherzare e si arrabbia facilmente✋
Ama:
• i panda🐼
• la fanta❤️
• lui💕
• i capelli lunghi • le All star basse👐
• pantaloncini con le borchie✌️
• la musica
• le uscite con le amiche e amici😬
• fare shopping • andare al mc😍
• e altro ahah😂✋
Odia:
• le persone che non si fanno mai i cazzi suoi • i compiti • le persone che credono di sapere tutto ma alla fine non sanno niente
• i litigi • l'apparecchio • quando si lasciano una coppia
• la noia • la gelosia • i capelli troppo corti • le persone che si vestono praticamente nude
Si firmerà: ||cri🌸 •••cri&sara•••
Read more
Il treno che si rompe ancora prima di partire, il treno sostitutivo comunque con 25 minuti di ritardo, fantasticare ...
Media Removed
Il treno che si rompe ancora prima di partire, il treno sostitutivo comunque con 25 minuti di ritardo, fantasticare di una barca e di un'isola del sud col tuo migliore amico, ridere (per non piangere) al telefono con S., il mistero del colore delle cose quando il sole se ne va, l'abbraccio ... Il treno che si rompe ancora prima di partire,
il treno sostitutivo comunque con 25 minuti di ritardo,
fantasticare di una barca e di un'isola del sud col tuo migliore amico,
ridere (per non piangere) al telefono con S.,
il mistero del colore delle cose quando il sole se ne va,
l'abbraccio con Luciana e Mauri,
luci rosse dalle finestre,
Ancona, bei ricordi andati a male e shopping terapeutico,
gli occhiali "sessuosi",
la rotonda sul mare,
"Ho scritto... sulla sabbia" by @davib.scabbier,
la sincronia perfetta e i saluti inaspettati,
S. D. P. (questa la capiscono solo @lucianafrate @elianalamb e Davi),
Piadina Boy,
Paganelli and Friends,
la famosissima "Lacrima di Morrovalle",
la corsa lungo le scale,
Davi Flying Angel,
I nuovi amici abruzzesi,
rivederci, rivederli,
sentirsi a casa, al proprio posto, ogni volta che la scritta #baustelle si illumina,
la scaletta piena di bellissime sorprese,
"Perdere Giovanna" ma anche perdere la voce,
@franciosa73 rapper che è la cosa più fica del mondo,
"Nessuno" e tu che in un angolino ci sei sempre,
lacrime varie ed eventuali,
i "cazzi grandi così" disegnati in camerino nel 2004,
Viva Lucio,
Dado e le magliette nuove,
il dopoconcerto in discoteca,
i selfie, le foto mosse e l'abbraccio di Rachele,
il muro di bidoni gialli,
magnatela na cosetta,
"spero che stanotte ti schianti",
colazione al mare,
scarpe rotte eppur bisogna andar,
la gazzetta sottobraccio,
i lacrimosi saluti,
a giovedì,
i passatelli col ragù di pesce,
il fuso orario della Marcianella,
la bomba alla stazione di Bologna.

È ricominciata una stagione di amore e di violenza e sarà, ancora una volta, bellissima.

#lamoreelaviolenza2 #datazero #baustelle #love #vitadatour #siricomincia #chilometrodopochilometro #music #life #sempreconvoi #persempre
Read more
Aspetto i commenti bigotti per cui un eterosessuale non possa andare al #GayPride e divertirsi. ...
Media Removed
Aspetto i commenti bigotti per cui un eterosessuale non possa andare al #GayPride e divertirsi. È bello come questi ragazzi siano liberi di esprimere la propria sessualità senza stupidi e inutili pregiudizi. Questo dovrebbe essere la normalità, non una volta all’anno. Ricordatevi che ... Aspetto i commenti bigotti per cui un eterosessuale non possa andare al #GayPride e divertirsi. È bello come questi ragazzi siano liberi di esprimere la propria sessualità senza stupidi e inutili pregiudizi. Questo dovrebbe essere la normalità, non una volta all’anno. Ricordatevi che voi non siete NESSUNO per dire ad un altra persona chi e come deve amare. Fatevi i cazzi vostri ed enjoy your life! ❤️🧡💚💙💜
Read more
Loading...
Il bevitore longevo che ha portato i crisantemi uno per uno a tutti quanti i suoi amici astemi Ridevano ...
Media Removed
Il bevitore longevo che ha portato i crisantemi uno per uno a tutti quanti i suoi amici astemi Ridevano in paese: Guardatelo è paonazzo li ha seppelliti tutti quanti uno alla volta cazzo. Ora se ne sta seduto, da solo come un cane, col cappello e con la pipa sopra a quattro damigiane, Ha ... Il bevitore longevo che ha portato i crisantemi
uno per uno a tutti quanti i suoi amici astemi
Ridevano in paese:
Guardatelo è paonazzo
li ha seppelliti tutti quanti
uno alla volta cazzo.
Ora se ne sta seduto, da solo come un cane,
col cappello e con la pipa sopra a quattro damigiane,
Ha compiuto cento anni se non sbaglio l'altro ieri
Io gli ho chiesto –come hai fatto-
Rabboccando due bicchieri mi ha risposto:
-ogni giorno dalle otto fino alle sei
Fumo tanto e bevo bene, e mi faccio i cazzi miei-

Il bevitore longevo che ha portato i crisantemi
Uno per uno a tutti quanti i suoi amici astemi
Ridevano in paese – guardatelo, è paonazzo!-
(li ha seppelliti tutti quanti, uno alla volta, cazzo) #bevitore #longevo #mood #bere #cazzimiei #lihaseppellititutti #cazzo #musica #swag #sgaw #duobucolico
Read more
Ho visto un paio di post decisamente da 'cuori infranti' e mi è capitato di parlare con persone che ...
Media Removed
Ho visto un paio di post decisamente da 'cuori infranti' e mi è capitato di parlare con persone che non se la stanno passando benissimo da quel punto di vista in queste settimane (English people, translate this)... poi mi è capitato di sentire alla radio la Littizzetto dare questi consigli. ... Ho visto un paio di post decisamente da 'cuori infranti' e mi è capitato di parlare con persone che non se la stanno passando benissimo da quel punto di vista in queste settimane (English people, translate this)... poi mi è capitato di sentire alla radio la Littizzetto dare questi consigli. Condivido solo gli ultimi tre punti: "13. Dopo la fine di una storia d’amore bisogna imparare di nuovo a conoscere se stessi, perché tu non sei più quella/o che eri prima di conoscere lui/lei e non sei neanche quella/o che stava con quella persona. Chi sei adesso?
Perché quella cosa lì ti ha trasformato: ti ha trasformato la relazione, ti ha trasformato il dolore, quindi sei un’altra persona. In cosa sei cambiata/o?
Invece di piangere in pigiama, dedicati a capire come sei cambiata, impara a conoscerti e ad amarti.
14. Non avere fretta di fidanzarti di nuovo, non è che chiodo scaccia chiodo! Di solito chiodo fa entrare ancora più in profondità il chiodo, secondo me. Levate il vecchio chiodo con le pinze, lasciate che il foro si cicatrizzi bene e il prossimo chiodo piantatelo un po’ più di là, da un’altra parte, non sempre nello stesso buco.
15. Se per caso state pensando a quel grande classico delle lasciate disperate “Non amerò mai più nessuno come ho amato lui”, BENE. Forse è vero, ogni amore è diverso. Ma visto com’è finita insomma la frase giusta da pensare è: “Non amerò mai più nessuno come ho amato lui.... PER FORTUNA! ‘STI CAZZI!! " (Sticazzi = #ThanksFuck)
#littizzetto #radiodeejay #cuorispezzati #amore #love #hamsteadheath #spring #parklife #lasciarsi #coppie #chiodoscacciachiodo #avantidritto #knowledgeofself #conoscersi #daje #sticazzi
Read more
Il #JLBtour ritorna esattamente ad un anno di distanza in una delle nostre location preferite: ...
Media Removed
Il #JLBtour ritorna esattamente ad un anno di distanza in una delle nostre location preferite: il meraviglioso playground #cocacola a #Milano, per aprire un’estate di tornei #3x3 sparsi un po’ ovunque! Come lo scorso anno 30 squadre, ognuna rappresentante una franchigia #NBA, tante ... Il #JLBtour ritorna esattamente ad un anno di distanza in una delle nostre location preferite: il meraviglioso playground #cocacola a #Milano, per aprire un’estate di tornei #3x3 sparsi un po’ ovunque!
Come lo scorso anno 30 squadre, ognuna rappresentante una franchigia #NBA,
tante partite garantite per tutti, #birra ghiacciata, #allstargame, #3pointcontest, ricchi premi e ancora birra ghiacciata a volontà, perché da quest’anno noi portiamo i barili e poi sono cazzi vostri.
Il #playground è senza dubbio uno dei più belli d’Italia quindi il 2 giugno non perdere l’opportunità di partecipare al primo (e unico) torneo a formato #NBA in #Italia, tagga i tuoi amici e corri ad iscriverti sul nostro sito (link in bio)

Ps. Approfitta dell’offerta: se completi l’iscrizione entro il 15 aprile, al 4° componente della squadra l’iscrizione la regaliamo noi!
Read more
Loading...
Sinceramente non pensavo fosse così ipnotico guardare un cane ed un gatto fare amicizia. Sono ...
Media Removed
Sinceramente non pensavo fosse così ipnotico guardare un cane ed un gatto fare amicizia. Sono esattamente gli opposti e sono formativi. Uno vuole giocare, l’altro vuole stare per i cazzi suoi. Uno vuole dormire e l’altro vuole comunque giocare. Giocare, giocare, giocare. Sono praticamente ... Sinceramente non pensavo fosse così ipnotico guardare un cane ed un gatto fare amicizia.
Sono esattamente gli opposti e sono formativi.
Uno vuole giocare, l’altro vuole stare per i cazzi suoi. Uno vuole dormire e l’altro vuole comunque giocare. Giocare, giocare, giocare. Sono praticamente sempre fuori sincrono come in una VHS difettata.
È bello vedere come i due animali che per antonomasia si odiano più di tutti cercano di superare i propri limiti.
Prima sono riuscito a giocare con entrambi ed è stato pazzesco, i cani sono maldestri, i gatti sono furbi e calcolano il coefficiente di velocità dell’oggetto che lanci. Intercettano la gittata e zac, preso.
I cani si donano, i gatti decidono.
Sono convinto che tutte le persone abbiano una personalità più cane o gatto. Anche e soprattutto nelle relazioni.
È da tempo che vorrei scrivere qualcosa a riguardo in maniera più strutturata. Praticamente sto facendo ricerca mentre faccio babysitting.
Comunque, una cosa è certa: si vede che il Biscotto è del nord.
Read more
Sai,nonna, sono stata sei mesi a rifiutarmi di guardare video e foto tranne quelle due o tre che avevo deciso io. Mesi a rifiutare la fine di un percorso di vita insieme a te. Mesi a non dormire la notte,a farmi mille domande come:"ma che starai facendo? Ma mi vedi?". Mesi a ritrovarmi da sola ... Sai,nonna, sono stata sei mesi a rifiutarmi di guardare video e foto tranne quelle due o tre che avevo deciso io. Mesi a rifiutare la fine di un percorso di vita insieme a te.
Mesi a non dormire la notte,a farmi mille domande come:"ma che starai facendo? Ma mi vedi?".
Mesi a ritrovarmi da sola ad affrontare una cosa che potevo risolvere solo io. Mesi a camminare per strada guardando solo il cielo. Mesi a non percorrere una strada che facevamo insieme. Mesi a non passare sotto casa tua, figuriamoci entrarci.Mesi a non aver voglia di fare chissà cosa perché non mi sembrava corretto nei tuoi confronti divertirmi.
Mesi a sentire gente che si lamentava di cose stupide,inutili e senza un filo logico. Mesi a sentire gente che diceva "reagisci" giusto per farsi i cazzi miei e al lato pratico fregarsene.
Ecco, da una settimana, mi è tornato il sorriso e ho di nuovo voglia di riprendere i miei sogni in mano, la mia vita e i miei obiettivi. Tanto ciò che è stato,non tornerà più indietro. L'ho capito e interiorizzato.
Come mi ha detto una persona:" "Le cose si fanno quando è il momento di farle,il mio è adesso".
Si riparte anche se manchi.
Buonanotte ovunque tu sia 🎈🌹 #IlMioCieloDiverso #Manchi
Read more
Supereroi falliti, questa è la frase giusta per descriverci, dico tutti noi, perché alla fine siamo ...
Media Removed
Supereroi falliti, questa è la frase giusta per descriverci, dico tutti noi, perché alla fine siamo tutti uguali, non esiste bellezza quando si tratta di questo, non esiste nulla quando parliamo di questo. Esiste solo la "compassione" di questo mondo di merda, in cui le persone sono egoiste ... Supereroi falliti, questa è la frase giusta per descriverci, dico tutti noi, perché alla fine siamo tutti uguali, non esiste bellezza quando si tratta di questo, non esiste nulla quando parliamo di questo.
Esiste solo la "compassione" di questo mondo di merda, in cui le persone sono egoiste piangono e pensano solo a loro, e poi sti cazzi di tutto cio che non le riguarda, giusto? Non penso sia così che debba andare.
Ma le persone non ti ascoltano, e in questo caso dio ti fa solo da ostacolo, lui ha deciso la tua famiglia, le persone con cui poi avresti dovuto passare tutta la vita, le persone che ti maltrattano, ti menano, non ti ascoltano e pretendono di capire ciò che stai provando.
Ecco, dato che siete così bravi, continuate a pensare a voi, voi e solo voi.
Il centro del mondo non dovrebbero essere persone egoiste, non sono l'esempio giusto da seguire.
Il centro del mondo sono quelle ragazze e quei ragazzi, forti ma deboli, che cercano di superare distanze con la persona che più li può aiutare, come ad esempio un padre lontano.
Quelle persone che si autolesionano a causa dei genitori che a volte non capiscono che possono ferire i propri figli.
Quelle persone che si mettono due dita in gola perche credono che questo sia il modo migliore per superare tutto, parlò delle persone che non si vedono belle, magre come invece vedono altre persone, che si guardano allo specchio e si vedono grasse.
La vita è una, basta autolesionismo, basta anoressia, basta tutte le cose di merda che ci sono al mondo.
Ringraziamo il nostro amato dio!
Ringraziamolo di tutta sta merda!
Read more
Mowgli è per tutti, Mowgli è andare contro il pensiero offuscato delle persone, Mowgli è non omologarsi ...
Media Removed
Mowgli è per tutti, Mowgli è andare contro il pensiero offuscato delle persone, Mowgli è non omologarsi per sentirsi a passo, Mowgli è amare, Mowgli è aiutare chi ne ha bisogno, Mowgli è rompere gli schemi, Mowgli è curiosità, Mowgli è vita. Grazie Ted @tedua_wildbandana "Per tutti i ragazzi ... Mowgli è per tutti, Mowgli è andare contro il pensiero offuscato delle persone, Mowgli è non omologarsi per sentirsi a passo, Mowgli è amare, Mowgli è aiutare chi ne ha bisogno, Mowgli è rompere gli schemi, Mowgli è curiosità, Mowgli è vita.
Grazie Ted @tedua_wildbandana "Per tutti i ragazzi del riformatorio
Chi cresce da solo e sta fuori dal coro
Per chi è nato ricco ma diventa il triplo
Ogni fratello che non ha tradito
Quando 'sti pazzi con i cazzi loro
Li guardi troppo e rispondono a tono
Segui le orme marchiando la jungle nel tuo territorio"
Read more
Non voglio scrivere del mio 2017 e pubblicare i cazzi miei, che tanto non ve ne frega mica, ma voglio ...
Media Removed
Non voglio scrivere del mio 2017 e pubblicare i cazzi miei, che tanto non ve ne frega mica, ma voglio augurare a tutti di tirare le somme con un sorriso che tanto come dice Carnesi nella sua canzone “E non temere le stagioni passano gli anni e i capodanni passano anche i sentimenti e passo io”, ... Non voglio scrivere del mio 2017 e pubblicare i cazzi miei, che tanto non ve ne frega mica, ma voglio augurare a tutti di tirare le somme con un sorriso che tanto come dice Carnesi nella sua canzone “E non temere le stagioni passano gli anni e i capodanni
passano anche i sentimenti
e passo io”, così come i momenti tristi e le fregature . Innamoratevi,
follemente della vita e voletevi un po’ più bene che solo conoscendo se stessi attrarrete le cose giuste nella vostra vita (semicit.). Ma soprattutto osate che magari è la volta buona che vi va bene ( magari) . Io quest’anno ho sorriso quanto pianto ma sono grata per tutto nel bene e nel male perché ho vissuto quindi non rompete o brontolate che c’è ancora un altro anno di insidie che c’aspetta
Intanto ricordatemi così per il 2017,
Abbronzata a novembre, con gli occhi sognanti verso il cielo e felice, che tanto basta poco
Pic by @fedix90
Read more
Se c’è una cosa che non capirò mai, sono le persone che sotto una foto fatta, rifatta, filtrata, drenata, ...
Media Removed
Se c’è una cosa che non capirò mai, sono le persone che sotto una foto fatta, rifatta, filtrata, drenata, esfoliata e depilata per mostrarci boni e arrizza cazzi, ci mettono frasi profonde e struggenti tipo “l’acqua che scorre nei meandri della mente sgorga dalla sapienza del vivere di rose ... Se c’è una cosa che non capirò mai, sono le persone che sotto una foto fatta, rifatta, filtrata, drenata, esfoliata e depilata per mostrarci boni e arrizza cazzi, ci mettono frasi profonde e struggenti tipo “l’acqua che scorre nei meandri della mente sgorga dalla sapienza del vivere di rose e ortensie”. FINITELA. Non leggiamo, guardiamo il pacco. O chi lo fa VI DERIDE. Sappiatelo. #photooftheday #boytattoo #instagram #instapic #instagood #coraggio
Read more
Easy, non preoccuparti che sono cazzi miei Non vedi gli altri per quello che sono ma per quello che ...
Media Removed
Easy, non preoccuparti che sono cazzi miei Non vedi gli altri per quello che sono ma per quello che sei Quante etichette han messo? E quante vuoi che ne mettano? Cerchiamo tutti di essere ciò che gli altri vorrebbero #Guglielmobruno #etichette #nonpreoccuparti Easy, non preoccuparti che sono cazzi miei
Non vedi gli altri per quello che sono ma per quello che sei
Quante etichette han messo? E quante vuoi che ne mettano?
Cerchiamo tutti di essere ciò che gli altri vorrebbero #Guglielmobruno #etichette #nonpreoccuparti
Storia di una grande disabilità <span class="emoji emoji26a0"></span>️ 1- tanto lo elimino tra 10 minuti 2- so che è una stronzata ma ...
Media Removed
Storia di una grande disabilità ️ 1- tanto lo elimino tra 10 minuti 2- so che è una stronzata ma a me fa un sacco ridere 3- io davvero non capisco la gente cazzo 4- in pratica, il mio pensiero era "minchia, hai fatto un post con scritto che voti le foto che ti arrivano nei commenti, quindi che ... Storia di una grande disabilità
⚠️
1- tanto lo elimino tra 10 minuti
2- so che è una stronzata ma a me fa un sacco ridere
3- io davvero non capisco la gente cazzo
4- in pratica, il mio pensiero era "minchia, hai fatto un post con scritto che voti le foto che ti arrivano nei commenti, quindi che cazzo mi dici 《vatti a vedere il profilo》 ma porcodio"
4- in più quella decelebrata mi ha fatto ridere un po' per il suo italiano (si anche il mio potrebbe lasciare a desiderare ma state zitti sono un capricorno e ho ragione io), e un po' per come se l'è presa così a cazzo... Cioè figa, tu hai postato un commento sul profilo di un altro quando potevi benissimo farti i cazzi tuoi (???) Poi vabbè, da come mi ha risposto dopo ho capito quanto autismo c'era nell'aria, anche se dovevo capirlo subito perché porca madonna chi cazzo è che nel 2018 si fa ancora votare, e sto comportamenti che neanche alle elementari, cazzo sono davvero così delusa dal genere umano
GRAZIE PER L'ATTENZIONE, SE HAI UN OPINIONE E NON SEI AUTISTICO TI PREGO ESPRIMITI PERCHÉ MI ANNOIO ❤
Read more
..e mo so cazzi per tutti!! 😮
Media Removed
..e mo so cazzi per tutti!! 😮 ..e mo so cazzi per tutti!! 😮
E mo so cazzi per tutti<span class="emoji emoji1f4a5"></span> #kiloren #esercitoimperiale
Media Removed
E mo so cazzi per tutti #kiloren #esercitoimperiale E mo so cazzi per tutti💥 #kiloren #esercitoimperiale
Quando sei troppo impegnata a pensare ai cazzi tuoi e salti la fermata. Però quanto seibbbella #Milano ...
Media Removed
Quando sei troppo impegnata a pensare ai cazzi tuoi e salti la fermata. Però quanto seibbbella #Milano #citylife #saltarefermateacaso #arriverò Quando sei troppo impegnata a pensare ai cazzi tuoi e salti la fermata. Però quanto seibbbella #Milano #citylife #saltarefermateacaso #arriverò
Essere felici significa camminare una mattina per Las Vegas e incontrare due afro-americane che ...
Media Removed
Essere felici significa camminare una mattina per Las Vegas e incontrare due afro-americane che parlano dei cazzi loro. Essere felici significa camminare una mattina per Las Vegas e incontrare due afro-americane che parlano dei cazzi loro.
Anche quest’anno è andato, insieme a tante persone. È stato un anno di grandi passi avanti, la patente, ...
Media Removed
Anche quest’anno è andato, insieme a tante persone. È stato un anno di grandi passi avanti, la patente, il lavoro, le relazioni, nuove amicizie, un nuovo stile di vita. Ringrazio tutte le persone che mi sono sempre state accanto durante i periodi più difficili, quelle persone vere che chiamo ... Anche quest’anno è andato, insieme a tante persone. È stato un anno di grandi passi avanti, la patente, il lavoro, le relazioni, nuove amicizie, un nuovo stile di vita. Ringrazio tutte le persone che mi sono sempre state accanto durante i periodi più difficili, quelle persone vere che chiamo amici con la A maiuscola.. quelle persone che conto sulle dita di una mano. Voglio ringraziare però anche coloro che hanno preso la propria strada, che hanno preferito andarsene, che mi hanno ferito. Grazie a tutti voi sono cresciuto come farò sempre giorno dopo giorno, grazie a voi mi migliorerò come faccio giorno dopo giorno, grazie a voi il mio 2017 è stato intenso. Alla fine non è andato così tanto male, certo poteva andare meglio, ma spero che tutti gli anni, mesi, settimane e giorni a venire siano migliori! Che ve posso di, non ho sta grandissima relazione con i social ed è pure tardi ormai mette sta foto ma sti cazzi. Quando ce vó, ce vó. Bella👋🏻❤️
Read more
Le occhiaie di chi si è svegliato presto io sorriso di chi è felice come un bambino! Grazie @trenitaliafs ...
Media Removed
Le occhiaie di chi si è svegliato presto io sorriso di chi è felice come un bambino! Grazie @trenitaliafs per la bellissima esperienza, a farmi i cazzi di @marek_hamsik_17_official , in campo e in tribuna d’onore (anche se non si canta!) il prossimo ritardo giuro che ve lo perdono col sorriso ... Le occhiaie di chi si è svegliato presto io sorriso di chi è felice come un bambino! Grazie @trenitaliafs per la bellissima esperienza, a farmi i cazzi di @marek_hamsik_17_official , in campo e in tribuna d’onore (anche se non si canta!) il prossimo ritardo giuro che ve lo perdono col sorriso #napoli #17 #vamos #avantinapoli #felicecomeunbambino #ferroviedellostato #stadiosanpaolo #spogliatoi #profumodierba #napolifiorentina #tribunadonore #congelo #ungiornoallimprovviso
Read more
Non so bene in cosa, non so a cosa serva e ci ho messo il doppio del tempo..però sti cazzi, alla fine ...
Media Removed
Non so bene in cosa, non so a cosa serva e ci ho messo il doppio del tempo..però sti cazzi, alla fine l'ho presa.. #graduation Non so bene in cosa, non so a cosa serva e ci ho messo il doppio del tempo..però sti cazzi, alla fine l'ho presa.. #graduation
Raga ho piu di 40 anni. Ieri ho visto questa foto, ho lacrimato commosso. Sono un #vecchiominchia ...
Media Removed
Raga ho piu di 40 anni. Ieri ho visto questa foto, ho lacrimato commosso. Sono un #vecchiominchia per sti Ciofani di oggi, ma sti cazzi, l'HipHop mi piace troppo. Dr.Dre e Krs1 in studio assieme. #chefigatalhiphop #djlife Raga ho piu di 40 anni. Ieri ho visto questa foto, ho lacrimato commosso.
Sono un #vecchiominchia per sti Ciofani di oggi, ma sti cazzi, l'HipHop mi piace troppo.
Dr.Dre e Krs1 in studio assieme.

#chefigatalhiphop #djlife
E il sole brucia ancora per i cazzi suoi...
Media Removed
E il sole brucia ancora per i cazzi suoi... E il sole brucia ancora per i cazzi suoi...
E se non ti piaccio, non è mica un problema, puoi sempre ignorarmi Non c'è bisogno di sfogare per ...
Media Removed
E se non ti piaccio, non è mica un problema, puoi sempre ignorarmi Non c'è bisogno di sfogare per forza la propria insicurezza sugli altri Io mi sono sempre fatto i cazzi miei, se cosi non fosse impazzirei Vivo la giornata con quello che ho senza speranze ne falsi dei #gemitaiz E se non ti piaccio, non è mica un problema, puoi sempre ignorarmi
Non c'è bisogno di sfogare per forza la propria insicurezza sugli altri
Io mi sono sempre fatto i cazzi miei, se cosi non fosse impazzirei
Vivo la giornata con quello che ho senza speranze ne falsi dei
#gemitaiz
 #BackToTherugby e mo sono cazzi per tutti #renorugby 🏉
Media Removed
#BackToTherugby e mo sono cazzi per tutti #renorugby 🏉 #BackToTherugby e mo sono cazzi per tutti #renorugby 🏉
Gotta protect us from Rain 🌧 ️ and Dickheads today! Truly bad weather! It’s raining dickbrains all around! Thank God for my @mario_talarico_custom_umbrella custom made 🏼️ penis-umbrella ! 🤪️ Oggi é una giornata nuvolosa ... il temporale si avvicina, da stamani piovono teste di ... Gotta protect us from Rain 🌧 ☔️ and Dickheads today! Truly bad weather! It’s raining dickbrains all around! Thank God for my @mario_talarico_custom_umbrella custom made 🇮🇹👍🏼☔️ penis-umbrella ! 🤪☔️ Oggi é una giornata nuvolosa ... il temporale si avvicina, da stamani piovono teste di cazzo da ogni direzione !😱☔️🧘🏻‍♀️🧘🏻‍♀️🧘🏻‍♀️🧘🏻‍♀️🧘🏻‍♀️ Per fortuna che per pioggia 🌧 e teste di minchia 🖕🏻 ho il mio para cazzi di #mariotalaricocustomumbrella #paracazzate #para #minchiate #testedicazzo #protezione #estrema #pioggia #coglioni #cazzari #cazzate #ombrello #custommade #napoli #italy #italianstyle @ornellamuti @mario_talarico_custom_umbrella @paolabaraleofficial @dagocafonal @maisonfrancescoscognamiglio @vanityfairitalia @thebeardedpublicist @inventastic @thisisinsiderinventions @wildest_inventions @ulyanasergeenko @giorgioarmani @germanissimo @ig_italy @lucatommassini @paolaperego17 @colinchristian @pansyassceramics
Read more
Ecco una Baby-Gang <span class="emoji emoji2764"></span>️ Da sinistra verso destra: Totò il cane dormiglione Carol la Bella e impossibile ...
Media Removed
Ecco una Baby-Gang ️ Da sinistra verso destra: Totò il cane dormiglione Carol la Bella e impossibile Edo il principe (in basso con occhiale da sole) Achi il gemino pazzo Giacco l’ultras Leo il gemino buono Pippo per ultimo che si fa altamente i cazzi suoi... I nostri amati bambini ... Ecco una Baby-Gang ❤️
Da sinistra verso destra:
Totò il cane dormiglione
Carol la Bella e impossibile
Edo il principe (in basso con occhiale da sole)
Achi il gemino pazzo
Giacco l’ultras
Leo il gemino buono
Pippo per ultimo che si fa altamente i cazzi suoi...
I nostri amati bambini ❤️ chi l’averebbe mai detto 😊❣️ @federicaboni @bartuiaia @lasilviapoletti 😘
#family #familyfirst #fortedeimarmi #mare #pasquetta #pasqua2018 #gang #gang_family
Read more
@thekolors_stash pubblica sul suo profilo instagram questa foto accompagnata da un lungo post ...
Media Removed
@thekolors_stash pubblica sul suo profilo instagram questa foto accompagnata da un lungo post che vi invito a leggere. Riassumendo, ha difeso una ragazza picchiata durante un litigio da un ragazzo, venendo così aggredito da questo "galantuomo" e dai suoi amici. In una società in cui ... @thekolors_stash pubblica sul suo profilo instagram questa foto accompagnata da un lungo post che vi invito a leggere.
Riassumendo, ha difeso una ragazza picchiata durante un litigio da un ragazzo, venendo così aggredito da questo "galantuomo" e dai suoi amici.
In una società in cui l'indifferenza e il "mi faccio i cazzi miei" regnano sovrani (tranne nei social però...) questo è un grande esempio.
Chapeau.
È tutto.

#ingressolibero #etutto #stash #thekolors #chapeau #noallaviolenza #lindifferenzaecomplicita #blog #instablog #blogger
Read more
lyrics: per camminare ho scelto questa via mi dicevano "ti sbagli, e' una pazzia" la loro non ...
Media Removed
lyrics: per camminare ho scelto questa via mi dicevano "ti sbagli, e' una pazzia" la loro non poteva essere la stessa mia ho capito che mi volevano mettere giu' "puoi fare tutto quello che vuoi/ se e' rischioso sono solo cazzi tuoi" mi dicevano "ti sbagli è una pazzia" ho capito che ... lyrics:
per camminare ho scelto questa via
mi dicevano "ti sbagli, e' una pazzia"
la loro non poteva essere la stessa mia
ho capito che mi volevano mettere giu'
"puoi fare tutto quello che vuoi/
se e' rischioso sono solo cazzi tuoi"
mi dicevano "ti sbagli è una pazzia"
ho capito che mi volevano mettere giu'
#photo #pic #foto #fotografia #nature #train #tree #metteregiù #gemitaiz #lunicocompromesso #rap #hiphop #music #photographer #photography #catania #station #street #city #uk #usa #picoftheday #photooftheday
Read more
Nel 2013 durante il tour degli @inarrestabili in Spagna ho anche trovato il tempo di poter suonare la batteria in un gruppo chiamato Mr.Bubbles. Abbiamo fatto alcuni concerti e registrato una demo. E niente...solo per dirvi un po’ di cazzi miei. #drums #ripollet #music Nel 2013 durante il tour degli @inarrestabili in Spagna ho anche trovato il tempo di poter suonare la batteria in un gruppo chiamato Mr.Bubbles. Abbiamo fatto alcuni concerti e registrato una demo.
E niente...solo per dirvi un po’ di cazzi miei. #drums #ripollet #music
Abbiamo una mangiacaccofoba e una nerd che si fa i cazzi suoi.. e poi ci sono io che cerco di uscire ...
Media Removed
Abbiamo una mangiacaccofoba e una nerd che si fa i cazzi suoi.. e poi ci sono io che cerco di uscire bene nelle foto @giancola_elenasofia @bessienob_ (poi @beatricenatale per la citazione ) Abbiamo una mangiacaccofoba e una nerd che si fa i cazzi suoi.. e poi ci sono io che cerco di uscire bene nelle foto ❤️😂😭 @giancola_elenasofia @bessienob_ (poi @beatricenatale per la citazione 😂)
Giornatina sedano con un conters che, anche se privo della sua famosa mascherina a teschio, è in ...
Media Removed
Giornatina sedano con un conters che, anche se privo della sua famosa mascherina a teschio, è in versione "oggi niente cazzi il più bravo sono io" e con uno scara così bello che il sole non regge il confronto, decidendo di diventare uno sfondo completamente bianco. P.s. Lancio l'ashtag ... Giornatina sedano con un conters che, anche se privo della sua famosa mascherina a teschio, è in versione "oggi niente cazzi il più bravo sono io" e con uno scara così bello che il sole non regge il confronto, decidendo di diventare uno sfondo completamente bianco.

P.s. Lancio l'ashtag #instascara per convincerlo a farsi instagram; usatelo e diffondetelo #ski #friends #sando #sedaninelculo
Read more
L unica cosa che mi resta in questo momento per colpa tua. Dove sto ad impazzire.. dove dall’altra ...
Media Removed
L unica cosa che mi resta in questo momento per colpa tua. Dove sto ad impazzire.. dove dall’altra parte ce la persona che sta a chattare e a farsi i cazzi suoi. E io, io a smadonnare. L unica cosa che mi resta in questo momento per colpa tua.
Dove sto ad impazzire.. dove dall’altra parte ce la persona che sta a chattare e a farsi i cazzi suoi.
E io, io a smadonnare.
Oggi c'è il sole ed ho messo il cappottino leggero. Sono arrivata in ufficio e mi sono accorta che ...
Media Removed
Oggi c'è il sole ed ho messo il cappottino leggero. Sono arrivata in ufficio e mi sono accorta che avevo lasciato le chiavi nel piumino che oggi non ho indossato. Per fortuna il mio capo era già arrivato, così mi ha aperto lui 🤦🤦. Raga oggi ultimo giorno di scuse e cazzi, perché domani inizia ... Oggi c'è il sole ed ho messo il cappottino leggero.
Sono arrivata in ufficio e mi sono accorta che avevo lasciato le chiavi nel piumino che oggi non ho indossato.
Per fortuna il mio capo era già arrivato, così mi ha aperto lui 🤦🤦.
Raga oggi ultimo giorno di scuse e cazzi, perché domani inizia il countdown: 30 giorni alla prova dell'abito da sposa.
Carestia vieni a me 😂😂😂!
(Oh dai prendetela come una battuta e non cominciate a scrivermi che inneggiano all'anoressia o roba simile, fatemi questo piacere. ♥️)
Finalmente un po' di sole, non è convintissimo qui da me, ma ce lo facciamo bastare 🔝 continua così!
#amore #befit #beauty #blonde #blueeyes #bestoftheday #cute #curvygirl #diet #dieta
#dimagrire #enjoy #fashion #followme #fitness #hair #healthy #igers #inspiration #instadaily #love #loveyourself #makeup #nofilter #ootd #outfit #photooftheday #shopping #weightloss #weightlossjourney
Read more
Sabato 14 luglio. <span class="emoji emoji2728"></span> ~ Manca poco, pochissimo alla vacanza che sto sognando da mesi, alla prima vacanza ...
Media Removed
Sabato 14 luglio. ~ Manca poco, pochissimo alla vacanza che sto sognando da mesi, alla prima vacanza dell’anno (visto che il 24 dicembre l’ho passato a terminare un piano di marketing strategico). Ho studiato nei treni, negli aerei e non ho mai avuto bisogno come quest’anno di svegliarmi ... Sabato 14 luglio. ✨ ~ Manca poco, pochissimo alla vacanza che sto sognando da mesi, alla prima vacanza dell’anno (visto che il 24 dicembre l’ho passato a terminare un piano di marketing strategico). Ho studiato nei treni, negli aerei e non ho mai avuto bisogno come quest’anno di svegliarmi con la testa semplicemente vuota. Non ci riuscirò, lo so, devo pensare a trovare casa a Madrid, agli esami da sostituire perché già si sono palesati problemi e ad altri cazzi burocratici. Ma per una settimana, solo una, ho bisogno di godere della bellezza del suono delle cicale, del mare cristallino di Formentera e pensare che la vita sia lì, sia quella. ~ Happy weekend ✨💕
Read more
Gotta protect us from Rain 🌧 <span class="emoji emoji2614"></span>️ and Dickheads today! Truly bad weather! It’s raining dickbrains ...
Media Removed
Gotta protect us from Rain 🌧 ️ and Dickheads today! Truly bad weather! It’s raining dickbrains all around! Thank God for my @mario_talarico_custom_umbrella custom made 🏼️ penis-umbrella ! 🤪️ Oggi é una giornata nuvolosa ... il temporale si avvicina, da stamani piovono teste di ... Gotta protect us from Rain 🌧 ☔️ and Dickheads today! Truly bad weather! It’s raining dickbrains all around! Thank God for my @mario_talarico_custom_umbrella custom made 🇮🇹👍🏼☔️ penis-umbrella ! 🤪☔️ Oggi é una giornata nuvolosa ... il temporale si avvicina, da stamani piovono teste di cazzo da ogni direzione !😱☔️🧘🏻‍♀️🧘🏻‍♀️🧘🏻‍♀️🧘🏻‍♀️🧘🏻‍♀️ Per fortuna che per pioggia 🌧 e teste di minchia 🖕🏻 ho il mio para cazzi di #mariotalaricocustomumbrella #paracazzate #para #minchiate #testedicazzo #protezione #estrema #pioggia #coglioni #cazzari #cazzate #ombrello #custommade #napoli #italy #italianstyle @ornellamuti @mario_talarico_custom_umbrella @paolabaraleofficial @dagocafonal @maisonfrancescoscognamiglio @vanityfairitalia @thebeardedpublicist @inventastic @thisisinsiderinventions @wildest_inventions @ulyanasergeenko @giorgioarmani @germanissimo @ig_italy @lucatommassini @paolaperego17 @colinchristian @pansyassceramics
Read more
Sono una di poche parole come ben sai e oggi non mi va di mettere la solita frasetta sotto alla foto ...
Media Removed
Sono una di poche parole come ben sai e oggi non mi va di mettere la solita frasetta sotto alla foto per renderla più completa. Sono una a cui non piace parlare e preferisce agire anche se a volte qualche parola dolce fa piacere. Sono una di quelle ragazze che preferisce andare avanti con le proprie ... Sono una di poche parole come ben sai e oggi non mi va di mettere la solita frasetta sotto alla foto per renderla più completa. Sono una a cui non piace parlare e preferisce agire anche se a volte qualche parola dolce fa piacere. Sono una di quelle ragazze che preferisce andare avanti con le proprie forze ma che si è accorta nell'arco di questi due anni che nulla è affrontabile se non ci sei tu con me. Sono una di quelle ragazze che quando ha i cazzi suoi si chiude in se stessa e non vuole parlare con nessuno ma mi sono accorta che l'unica cosa che voglio è un tuo abbraccio, un tuo bacio, un tuo incoraggiamento. Sono una di quelle ragazze che non ama dire quello che pensa perché molto razionale, ma devo ammettere che sei il mio pensiero fisso, che ho costantemente paura di perderti, che nonostante l'orgoglio sei la persona più importante della mia vita, che non vedo l'ora di viverti, che senza di te la mia vita è insignificante e vuota, che mi dai un carico di emozioni impressionante, che mi manchi ogni ora del giorno. Ti vorrei con me sempre, non mi stanchi mai. Vorrei renderti felice e strapparti sempre un sorriso perché sei bellissimo e non mi piace vederti stare male. Sei riuscito a farmi credere al "per sempre". E ora come ora, non mi importa come e dove, ma l'unica cosa che voglio è un futuro con te.
Ti amo bimbo.💘
280815👫
Read more
Levante e Diodato, un conto è mostrarsi in mutande, ma l'amore si protegge - L' editoriale di @_didon - E ...
Media Removed
Levante e Diodato, un conto è mostrarsi in mutande, ma l'amore si protegge - L' editoriale di @_didon - E allora mi è venuto in mente che, forse, più che un “fatti i cazzi tuoi”, il loro è un farsi scudo, chiudersi attorno a quel “qualcosa di prezioso” che si ha tra le mani, che merita di essere ... Levante e Diodato, un conto è mostrarsi in mutande, ma l'amore si protegge - L' editoriale di @_didon
-
E allora mi è venuto in mente che, forse, più che un “fatti i cazzi tuoi”, il loro è un farsi scudo, chiudersi attorno a quel “qualcosa di prezioso” che si ha tra le mani, che merita di essere nutrito, che richiede cure e grande attenzione.

Perché un conto è mostrarsi nudi, metterci la propria faccia, pezzi di pelle, raccontare di sé in versi di canzoni, tornare sullo strazio del ricordo dolce di tuo padre che canta e balla Barry White con tua mamma in salotto e far sanguinare di dolore e rabbia la ferita che non si chiude, da quando lui è morto quando avevi 9 anni.
Un altro conto, invece, è vivere in profondità un’emozione giovane, darle il tempo, il silenzio e la protezione che merita, prendersene cura come si fa con un figlio, sia essa un amore o qualcosa cui non abbiamo ancora dato un nome.

Arriverà il tempo, anche per quest’emozione, di mostrarsi in mutande, forse; magari quando sarà abbastanza consapevole di sé, matura o semplicemente pronta per mettersi a nudo, magari quando si farà parole e musica. Magari, invece, ed è un’altra tra le opzioni e come le altre altrettanto legittima, preferirà sempre il silenzio."
-
Nel link in bio trovate l'articolo completo su @levanteofficial e @diodatomusic
-
#robadadonne #donne #women #levante #diodato
Read more
"Wtf!?" Si lo so, lo so cosa state pensando miei pochi follower di instagram, dove sono finite le ...
Media Removed
"Wtf!?" Si lo so, lo so cosa state pensando miei pochi follower di instagram, dove sono finite le biciclette, i caschi, gli hashtag a non finire, le tutine da ..., e tutti cazzi e i mazzi con il quale ci hai abituato, e probabilmente, stancato? Ebbene si, oggi niente di tutto cio, un eccezione ... "Wtf!?"
Si lo so, lo so cosa state pensando miei pochi follower di instagram, dove sono finite le biciclette, i caschi, gli hashtag a non finire, le tutine da ..., e tutti cazzi e i mazzi con il quale ci hai abituato, e probabilmente, stancato?
Ebbene si, oggi niente di tutto cio, un eccezione che arriva dopo 3 anni per una persona altamente eccezionale nella mia vita. Oggi lo spazio va alla mia Bike_Girl, che tanto importante e speciale è nella mia vita.
Tanti auguri amore mio, feliz cumpleaños monita! Te quiero❤
Read more
Imparate a vivere sereni e per i cazzi vostri.. Buongiorno <span class="emoji emoji2714"></span><span class="emoji emoji1f4af"></span> #home #flatlay #design #influencers ...
Media Removed
Imparate a vivere sereni e per i cazzi vostri.. Buongiorno #home #flatlay #design #influencers #bloggers #foodblogger #style #delicious #colazione #fashionphotography #roma #travelblog #fashionpost #breakfasttime #strong #healthylife #workout #beautiful #beard #italiangirl ... Imparate a vivere sereni e per i cazzi vostri..
Buongiorno ✔💯
#home #flatlay #design #influencers #bloggers #foodblogger #style #delicious #colazione #fashionphotography #roma #travelblog #fashionpost #breakfasttime #strong #healthylife #workout #beautiful #beard #italiangirl #czechgirl #slovakgirl #polishgirl #russiangirl #instame #outfit #instabest #hungariangirl #beast #fashionstyle
Read more
Sto scrivendo il mio secondo libro. È un romanzo di realismo magico ambientato tra Genova, l’America ...
Media Removed
Sto scrivendo il mio secondo libro. È un romanzo di realismo magico ambientato tra Genova, l’America e Roma tra il 1892 e il 1985. Dentro ci sono le ispirazioni di Hugo Cabret e The Prestige e ci sono molti eventi storici. Voi non potete capire manco lontanamente i viaggi che sto facendo. Ci ... Sto scrivendo il mio secondo libro. È un romanzo di realismo magico ambientato tra Genova, l’America e Roma tra il 1892 e il 1985. Dentro ci sono le ispirazioni di Hugo Cabret e The Prestige e ci sono molti eventi storici. Voi non potete capire manco lontanamente i viaggi che sto facendo. Ci lavoro già da mesi e nemmeno ho iniziato a scrivere il primo capitolo ma volevo dirvelo. Spero di farvelo leggere al più presto e che diventi realtà. (Nella foto uno dei libri pazzeschi che ho letto per studiare, con prefazione di Eugenio Montale, datato 1963 e timbrato 613esima copia su 1000, mica cazzi).
Read more
Per l'obbiettivo: "rendere partecipe il genere umano di cosa può significare vivere a casa mia" ...
Media Removed
Per l'obbiettivo: "rendere partecipe il genere umano di cosa può significare vivere a casa mia" entra in classifica,surclassando gli altri concorrenti,costui: IL MI BABBO. Egli è un uomo dalle mille qualità ma soprattutto quella di non farsi mai i cazzi suoi,infatti,in una tranquilla ... Per l'obbiettivo: "rendere partecipe il genere umano di cosa può significare vivere a casa mia" entra in classifica,surclassando gli altri concorrenti,costui: IL MI BABBO.
Egli è un uomo dalle mille qualità ma soprattutto quella di non farsi mai i cazzi suoi,infatti,in una tranquilla serata di Febbraio,aspettando di ritirare la nostra pizza e andare via indisturbati come una tranquilla famiglia dalle modeste abitudini,fece la sua entrata nella pizzeria una donna la cui vita non sarà più la stessa.
Costei possiede un cane della stessa razza del nostro che le zampetta felice intorno,mio padre,per la suddetta qualità del cazzo sopra citata,inizia con lei una conversazione che verte sulle seguenti domande:
-È maschio o femmina?
-Come si chiama?
Viene fuori che il cane è una femmina dal nome ambiguo: TOPI.
Incredulo il mi babbo spalanca gli occhi creando inquietudine ed esclama,con l'aria di chi al detto "chi si fa i cazzi sua campa cent'anni" non crede affatto: "Topi?Ma per una femmina?"
Al che la signora si sente in dovere di spiegare che lei proviene dal Piemonte ed esegue il seguente ragionamento: "io vengo dal Piemonte,qui siamo in Toscana..Toscana "TO",Piemonte "PI"..TOPI.
....."Certo signora,secondo codesto ragionamento io la mi figliola la dovevo chiamà "CAFI",un incrocio tra il "cazzo" e la "fica".
E niente,dopo essere calato il silenzio ed aver fatto buttare una notevole quantità di impasto al pizzaiolo che per nascondere il riso lo fece cascare in terra,la signora se ne andò indisturbata con la pizza pagata da noi per ripagare almeno in parte la figura dimmerda che le è stata fatta fare.
FINE.
Read more
Poi bho Esci da scuola E trovi certi soggetti.... CIAO AMICI BENVENUTI IN UN NUOVO STUPIDISSIMO ...
Media Removed
Poi bho Esci da scuola E trovi certi soggetti.... CIAO AMICI BENVENUTI IN UN NUOVO STUPIDISSIMO VIDEOOOOO Gnaw quanto mi piacerebbe essere De Carli.... Scusate l assenza ma ho avuto un sacco da fare durante la settimana Ho pensato"vabbe penso alla page sabato e domenica"invece no ... Poi bho
Esci da scuola
E trovi certi soggetti....
CIAO AMICI BENVENUTI IN UN NUOVO STUPIDISSIMO VIDEOOOOO
Gnaw quanto mi piacerebbe essere De Carli....
Scusate l assenza ma ho avuto un sacco da fare durante la settimana
Ho pensato"vabbe penso alla page sabato e domenica"invece no :D
Perché sono andato in discoteca(Alien a Roma) e domenica pranzo coi parenti e cazzi vari
#aotd siete mai stati in discoteca?
#qotd sabato è stata la mia prima volta(eheheh)e ho visto delle robe assurde...ma lasciamo stare
·
#vecchio #tiziostrano #maglia #hungergames #nero #mockinjay #arena
·
E no non spendo i soldi per andare a vedere hg,s attaccano al cazzo me li tengo per la prevendita della discoteca :D
·
Finnick
Read more
Solito posto. Facce nuove. Sorrisi. Un abbraccio ai vecchi compagni. Stringi la mano a tutto ...
Media Removed
Solito posto. Facce nuove. Sorrisi. Un abbraccio ai vecchi compagni. Stringi la mano a tutto lo staff e dai una pacca sulla spalla del più giovane, una pacca forte. Mentre il dirigente si rivolge a te con la sua classica battuta, quella che ti fa sempre ma che non fa più ridere. E tu ridi, ... Solito posto. Facce nuove.
Sorrisi.
Un abbraccio ai vecchi compagni.
Stringi la mano a tutto lo staff e dai una pacca sulla spalla del più giovane, una pacca forte. Mentre il dirigente si rivolge a te con la sua classica battuta, quella che ti fa sempre ma che non fa più ridere.
E tu ridi, ogni volta.
L'odore dello spogliatoio fa schifo, ma ti accompagnerà per tutta la stagione ed è meglio che ti ci abitui, il prima possibile. E già che ci sei, scegliti un buon posto dove stare. Per quest'anno, sarà sempre quello.
Le luci della palestra si accendono, le scarpe iniziano a grattare il linoleum e intanto riconosci l'eco delle voci proveniente dal campo.
Sì, perché puoi allenarti in Val d'Aosta o in Molise, a Lagos come a Capo Nord. Ma non importa, quel rumore non cambierà mai.

Tutti in cerchio, a metà campo.
Il coach parla, io parlo sottovoce. Mentre il lungo sta pensando ai cazzi suoi e come sempre non avrà capito niente.
Cominci a correre. Trovate il ritmo, quello giusto. Due risate. Quattro chiacchiere.
Da lontano una voce.
"Acceleriamo".
La fatica è tanta, il fiato si accorcia. Riesci comunque a tirare un paio di insulti. Anche di più.
Le gambe ti stanno già salutando.
Una volta ci arrivavo, com'è che non riesco più a toccare la punta del piede con la mano mentre mi allungo?
No, non è vero.
Non ci sono mai arrivato.

Il capitano applaude.
Lo fai anche tu. Lo fanno tutti.
Le mani, una sopra l'altra, al centro.
Parte il saluto, quell'urlo di battaglia che vi accompagnerà in ogni allenamento.
In ogni partita.
All'inizio, alla fine, anche nei momenti più difficili.

Un'altra stagione Minors è iniziata.
Finalmente. [Testo: Basket Carosello Carugate]
#sempreminors #italbasket #basketball #basketballneverstops #summer #preparazione #preparazioneatletica
Read more
I 10 momenti salienti della mia laurea. Ovviamente sono tutte foto che rispecchiano la gioia, la ...
Media Removed
I 10 momenti salienti della mia laurea. Ovviamente sono tutte foto che rispecchiano la gioia, la felicità e la soddisfazione di 3 anni di piaghe in zone varie ed eventuali. Penso che questa sia stata una delle giornate più belle della mia vita, ma non starò qui a ringraziare tutte le persone ... I 10 momenti salienti della mia laurea. Ovviamente sono tutte foto che rispecchiano la gioia, la felicità e la soddisfazione di 3 anni di piaghe in zone varie ed eventuali. Penso che questa sia stata una delle giornate più belle della mia vita, ma non starò qui a ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere questo giorno così come questi 3 anni davvero speciali. Preferirei soffermarmi su una dedica un po' diversa: questa è la prima di (mi auguro) una serie di vittorie che dedico a me, alla mia forza (per una volta lasciate che mi faccia un complimento) e a tutte le persone che almeno una volta nella vita hanno perso anche solo 20 secondi di tempo per criticarmi, offendermi, insultarmi o farsi i cazzi miei. Questa vittoria è soprattutto vostra.

#graduation #graduationday
Read more
Se stiamo più vicini Mi piace quando ridi Sei da sesso violento Graffi, come i felini Io e te, ...
Media Removed
Se stiamo più vicini Mi piace quando ridi Sei da sesso violento Graffi, come i felini Io e te, io e te Mai amici però Però che ne dici? ...mamy hai un culo da farti la ola ... Io ho sto fumo colore nocciola Dai stiamocene qua Non andiamoci là Reggiti alle lenzuola Tra poco si vola Se usciamo ... Se stiamo più vicini
Mi piace quando ridi
Sei da sesso violento
Graffi, come i felini
Io e te, io e te
Mai amici però
Però che ne dici? ...mamy hai un culo da farti la ola ...
Io ho sto fumo colore nocciola
Dai stiamocene qua
Non andiamoci là
Reggiti alle lenzuola
Tra poco si vola
Se usciamo poi schiumo
La gente mi annoia
Succede da sempre è la solita storia
Per la maggior parte son figlio di troia
Per gli altri sono solo uno pieno di boria
Tu non lo conosci Pai Pai
Io c'ho il triplo dei cazzi che c'hai
Non saremo mai amici
Io non parlo mai
Dai togli i vestiti
Il sangue che mi fai
Non chiamare me per la gita
Per le decisioni di vita
Non sono un boy scout
Poi ho poca saliva
Perchè per leccarti parto dalla tibia
Mai visto persona che quando perdona non cova rancore?
Non credo
Dicono buona
Dai una pietra sopra
Ma provaci ancora
Ti parto da dietro
Lista di infami che portati a un metro
Fra me le fanno e mi prendon per cieco
Piccolo buio
M'adeguo
Tanto sto meglio meno gente vedo
E non me lo spiego
Ora tu mi dirai
Di quante ne sai
Che in fondo tu sei la tipa giusta, partiamo alle Hawaii
Ora tu te ne vai
Io e te amici mai #moscheetirolesi #selfie #bikini #swimsuit #girl #hot #mirror
Read more
Premetto che non sono solita a scrivere papiri però mi piace l'idea che in questo momento stia scrivendo ...
Media Removed
Premetto che non sono solita a scrivere papiri però mi piace l'idea che in questo momento stia scrivendo cose a folle da far credere alla gente chissà cosa; mi piace anche l'idea che stiate leggendo queste righe senza che abbiano un significato effettivo, quindi sto scrivendo senza senso, ... Premetto che non sono solita a scrivere papiri però mi piace l'idea che in questo momento stia scrivendo cose a folle da far credere alla gente chissà cosa; mi piace anche l'idea che stiate leggendo queste righe senza che abbiano un significato effettivo, quindi sto scrivendo senza senso, per il momento.
Infatti ora cerco di essere "seria" e di evitare di riprendere frasi già fatte, ad esempio: ... scusate ma non me ne vengono in mente in questo momento.
Questo video racchiude ciò che abbiamo vissuto in due settimane in Inghilterra e c'è da ringraziare il fatto che inizialmente non volessi neanche farlo, tant'è che i video utilizzati per fare questo sono stati "girati" gli ultimi giorni, quindi non oso immaginare quanti mini video stupidi e senza senso avrei avuto ora, se avessi iniziato sin da subito. Già so che Francesca criticherà la scelta di non aver voluto togliere l'audio (anche Federica) o di aver inserito video di lei con gli occhiali mentre Federica la SNOB spero non risponda con la faccina della donna incinta e non faccia l'antipatica (non mi snobbare stronza). Nel frattempo mi sto rendendo conto che sto scrivendo un papiro ma sti cazzi.
Comunque Fra non ti "emozionare" mentre leggi o mentre vedi il video o, ancora, mentre fai entrambe le cose (cosa improbabile ma non si sa mai) perché non sono lì e quindi non potrei riderti in faccia e non hai neanche la scusa di dire che la colpa è degli altri, la stessa cosa vale per te Fedeee. Dopo di ciò, DAJE che ci vedremo, che sia Rocca o Policoro o Torino o Ravenna non importa, ma ci vediamo! E questa è una affermazione, non lo dico tanto per.
Ps. Libero con le tue perle di bestemmie e dialetto napoletano sei il top, continua così. Fede vedi di prenderla tu la patente che se aspettiamo tua sorella avoglia a murì.
@federicamoscato_ @_francescamoscato @libero_romano_
Read more
‪Caro Babbo Natale,
vorrei che queste lamiere non facessero più passare questo gelo straziante, ...
Media Removed
‪Caro Babbo Natale,
vorrei che queste lamiere non facessero più passare questo gelo straziante, vorrei che a noi l'inverno passasse anche quest'anno, vorrei che questo ponte non avesse più questo odore di morte e il vento non fosse più solo un lamento, vorrei non avere più paura, vorrei ... ‪Caro Babbo Natale,
vorrei che queste lamiere non facessero più passare questo gelo straziante, vorrei che a noi l'inverno passasse anche quest'anno, vorrei che questo ponte non avesse più questo odore di morte e il vento non fosse più solo un lamento, vorrei non avere più paura, vorrei che la gente per strada avesse un altro sguardo, magari più buono.
Tuo Abdul‬
‪.‬
‪Caro Babbo Natale,
fai che quest'anno mi crescano i capelli velocemente, o almeno, portami delle extension decenti, delle labbra nuove e magari anche due taglie in più di seno e poi basta, tanto per gli zigomi posso ancora aspettare, magari l'anno prossimo. Mi raccomando inizia il giro da me, sai che quello che conta non è apparire, ma essere, e io non riesco ad essere senza apparire.
Kiss Tizy '94‬
‪.‬
‪Senti coso natale,
mitra vuol dire mitra e non una cazzo di merdosissima pistola giocattolo. Questi coglioni mi hanno preso per il culo un anno intero, se mi tiri lo stesso scherzo anche quest'anno giuro che le renne te le faccio mangiare senza salsa. Palla di lardo natalizia del cazzo. Un fottuto anno di prese per il culo. Turkmani e Anbari con delle nuove e fiammanti lanciagranate RBG-6 a fare la festa di fine anno agli altri e io con una cazzo di pistola di plastica buona neanche per spaccarla in testa a un fottuto malcapitato.
Quest'anno mi rimani solo tu, se mi fai incazzare giuro che ti pianto del ferro in mezzo alla schiena. Quella stronza mi ha lasciato, tutte quelle notti passate a pestare poveri cristi nell'attesa che rientrasse a casa, e tutte quelle serate passate a intrattenere luride sgualdrine chi me le restituisce, eh? Me lo dici? Tutti i miei sogni e progetti, eh? Vecchio obeso rosso del cazzo! Certo, capisco che sgozzare malcapitati non sia proprio un lavoro pulito, però a scuola a me non mi ci hanno mandato e l'oratorio non so neanche che merda sia, quindi adesso faccio l'unica cosa che mi hanno insegnato a fare e cerco di farla nel migliore dei modi possibili e tu dunque fatti i cazzi tuoi e portami questo merdosissimo mitra dei sogni.
Abu Mus'ab al-Zarqawi‬
Read more
“Dovresti dimagrire ora che esci sulla stampa, sai, per dare l’esempio”. Questo mi scrisse una ...
Media Removed
“Dovresti dimagrire ora che esci sulla stampa, sai, per dare l’esempio”. Questo mi scrisse una ragazza anni fa, quando la @sperlingkupfer mi faceva intervistare sui femminili italiani per l’uscita del mio libro. Ci rimasi male per molti motivi, in primis: ma grassa dove, ma sei fuori? ... “Dovresti dimagrire ora che esci sulla stampa, sai, per dare l’esempio”.
Questo mi scrisse una ragazza anni fa, quando la @sperlingkupfer mi faceva intervistare sui femminili italiani per l’uscita del mio libro.
Ci rimasi male per molti motivi, in primis: ma grassa dove, ma sei fuori? E poi: ma chi sei? Ma m’intervistano per quello che ho scritto, non per il culo!
.
Io non sono grassa ma il punto non è l’essere o meno in sovrappeso e soprattutto il punto è chi cazzo siamo noi per dire agli altri come devono essere. La percezione del limite fra la norma e il sovrappeso è sballata e facciamo sentire grasse le donne puntualizzandolo come un fatto primordiale, sputtanando l’autostima di tre generazioni.
Già, perché il fatto o convinzione di essere grasse porta con sé una marea di stereotipi: no bikini, shorts o vestiti aderenti. No felicità, successo, amore.
Ecco cosa ci trasmette la nostra società col concetto di sovrappeso. Ed è una condanna sociale, emotiva, e persino offensiva, perché ci fanno sentire non etiche, non morali, non rispettose di noi stesse. E non è bello che ti facciano sentire così con la sola imposizione dello sguardo.
.
Sono cresciuta magra e sportiva con una sorella ciccina. Da soli due anni ho smesso di chiederle perché non perde peso “per il suo bene”, violentandola per una vita con apparenti e “innocenti, apprensive” domande sul suo stato di salute e sul suo aspetto. Come se non lo sapesse. Ho iniziato a pensare a come mi comportavo con lei quando gli altri hanno iniziato a farlo con me. Prima mica me ne rendevo conto, credevo fosse una cattiveria che avevo smesso di perpetrarle in adolescenza. Ma no: aveva solo cambiato forma, e io ero stronza come tutti gli altri.
.
Siamo tutte nello stereotipo perché ce lo danno col al latte e ci accompagna vita natural durante con le modelle pubblicitarie che veicolano, insieme ai loro corpi, anche felicità e successo.
.
Iniziamo a spiegare perché non si fa quando ce lo dicono, e teniamoci le nostre domande e “apprensioni” per noi: a nessuno importa dove abbiamo piazzato il nostro limite fra salute e non, e fra farci i cazzi nostri e condannare gli altri.
.
Stay cazzi tuoi, stay figa.
Read more
"Cambiano tutti tranne i brutti vizi quando per la testa c'hai duemila cazzi e un cielo nero sui ...
Media Removed
"Cambiano tutti tranne i brutti vizi quando per la testa c'hai duemila cazzi e un cielo nero sui palazzi." "Cambiano tutti tranne i brutti vizi
quando per la testa c'hai duemila cazzi e un cielo nero sui palazzi."


ieri sono uscita con crush, abbiamo fatto un giro per la città e mi ha detto che la sua migliore amica ...
Media Removed
ieri sono uscita con crush, abbiamo fatto un giro per la città e mi ha detto che la sua migliore amica è incazzata con me perché usciamo insieme (wtf?????). comunque vabbè cazzi suoi se non le va bene, sti cazzi. abbiamo parlato di cazzate varie e poi voleva sapere il mio codice di sblocco del ... ieri sono uscita con crush, abbiamo fatto un giro per la città e mi ha detto che la sua migliore amica è incazzata con me perché usciamo insieme (wtf?????).
comunque vabbè cazzi suoi se non le va bene, sti cazzi.
abbiamo parlato di cazzate varie e poi voleva sapere il mio codice di sblocco del telefono, solo che il mio codice è la sua data di nascita AHAHAHHAHA e quindi sarebbe stato imbarazzante e quindi gli ho fatto mettere l’impronta digitale (swipe per vedere come l’ha salvata bshbssj + per chi non lo sapesse, lui mi chiama sempre “fava” o “favetta”, significa tipo “stupida” o “idiota”, non so se si dica anche dalle altre parti ma qua in toscana si lol).
poi abbiamo mangiato il gelato (ovviamente ha pagato lui eh) e lo so che fa freddo ma non me ne frega un cazzo il gelato io lo mangio a ferragosto come lo mangio a natale.
bjbsjsbsjsns
Read more
Ma non sei grande per le uova??? E sti cazzi?!?! E ne manca un altro che è già andato.... Ahahah... ...
Media Removed
Ma non sei grande per le uova??? E sti cazzi?!?! E ne manca un altro che è già andato.... Ahahah... 😎😎😎 Ma non sei grande per le uova???
E sti cazzi?!?!
E ne manca un altro che è già andato.... Ahahah... 😎😎😎
• Non so se nella storia delle "vacanze estive", sia mai esistito un qualcuno che.. aveva "voglia ...
Media Removed
• Non so se nella storia delle "vacanze estive", sia mai esistito un qualcuno che.. aveva "voglia di tornare a casa". Beh, signori, lasciatemelo dire, io so di certo come distinguermi dalla massa, perché.. avevo voglia di tornare a casa. Perché? Beh, perché... probabilmente negli ultimi ... • Non so se nella storia delle "vacanze estive", sia mai esistito un qualcuno che.. aveva "voglia di tornare a casa". Beh, signori, lasciatemelo dire, io so di certo come distinguermi dalla massa, perché.. avevo voglia di tornare a casa. Perché? Beh, perché... probabilmente negli ultimi anni sono stata così lontana anche stando qui, che non mi sono mai accorta di quanto fosse importante "casa mia". Ma si sa, quando torni a casa, a parte le cose, le persone e gli esserini belli che ti attendono, devi fare anche i conti con tutto ciò che avevi lasciato, i cosiddetti "mostri". Cosa penso di quest'ultima cosa? Eh, direi: sti cazzi! Attenzione però, non vi ho detto che non abbia amato e vissuto ogni momento di questi giorni, tutt'altro. Ho portato a casa un bagaglio di esperienze, di ricordi "nuovi", di amicizie meravigliose, di persone fantastiche, di scoperte, un mucchio di souvenir e... tante fotografie. Insomma, con questo vi sto dicendo che vorrei tornare quella di una volta che vi rompeva le scatole tutti i santi giorni, vorrei... provarci almeno. Quindi.. cominciamo da qui, cominciamo da oggi.. cominciamo dai primi istanti di un tramonto a Tropea...
______________
Buongiorno, Antonia 💙
Read more
Ídolo y gladiador para mi, ejemplo de futbolista y capitán, pero sobretodo del amor incondicional ...
Media Removed
Ídolo y gladiador para mi, ejemplo de futbolista y capitán, pero sobretodo del amor incondicional a su Roma. Non ti puoi imaginare quanto sono contento per te frate @collmisaimon e per la tua Roma. Ieri è stata una serata storica per il calcio. Questi cazzi del Barcellona devono imparare ... Ídolo y gladiador para mi, ejemplo de futbolista y capitán, pero sobretodo del amor incondicional a su Roma. Non ti puoi imaginare quanto sono contento per te frate @collmisaimon e per la tua Roma. Ieri è stata una serata storica per il calcio. Questi cazzi del Barcellona devono imparare tanto da vuoi #derossi #acroma #porcodiofrate
Read more
Il tuo cuore verrà spezzato altre volte e altre volte ti ritroverai a fare a pugni con i tuoi mostri, ...
Media Removed
Il tuo cuore verrà spezzato altre volte e altre volte ti ritroverai a fare a pugni con i tuoi mostri, con i tuoi silenzi e ti ritroverai seduta su un pavimento freddo a pensare di essere sola. E ti renderai conto di tutte quelle persone che dicevano “ io non ti lascio” e alla fine ti hanno lasciata, ... Il tuo cuore verrà spezzato altre volte e altre volte ti ritroverai a fare a pugni con i tuoi mostri, con i tuoi silenzi e ti ritroverai seduta su un pavimento freddo a pensare di essere sola. E ti renderai conto di tutte quelle persone che dicevano “ io non ti lascio” e alla fine ti hanno lasciata, o semplicemente in quel momento saranno impegnati a bere una birra, saranno con gli amici a far serata o semplicemente avranno i cazzi loro per la testa e tu in quel momento ti sentirai un grandissimo peso. Perché è così che va, e una di quelle prove che la vita ti mette davanti.. E allora tu sorridi alla vita, falle vedere che sei in grado di sopravvivere, sfoggia il tuo sorriso migliore e falle vedere che si, sei capace ad andare avanti anche da sola senza l’aiuto di quel qualcuno, che in quel momento ha scelto altro.
#farcelasempre #sorrideresempre #stareconchitivuoledavvero #serenità #starbeneconsestessi #andareavanti #ilbenegenerabene ☯️🖤💕🌈🌸👩‍❤️‍💋‍👩
Read more
La Roma del "a Chicco c'hai da vende du cannette?" la Roma del frate nun passa, famosela a fette la ...
Media Removed
La Roma del "a Chicco c'hai da vende du cannette?" la Roma del frate nun passa, famosela a fette la Roma dei notturni che so come dei fantasmi che nun vengono e se vengono te sfrecciano davanti La Roma del "sti cazzi, sempre a ciancicà politica" la Roma che ti isola, ti ama e poi ti stritola me ... La Roma del "a Chicco c'hai da vende du cannette?"
la Roma del frate nun passa, famosela a fette
la Roma dei notturni che so come dei fantasmi
che nun vengono e se vengono te sfrecciano davanti La Roma del "sti cazzi, sempre a ciancicà politica"
la Roma che ti isola, ti ama e poi ti stritola
me ne vado dalla Roma tappa fissa ar bangladino
carichi di birre sopra un cinquantino La Roma der colle, di quel bel cielo da urlo
la Roma de Primo, poeti del trullo er turco
la Roma del detestare il raccordo e la tangenziale
la Roma del Quirinale e di Zerocalcare

La Roma do sta mi madre, la Roma che è un po' mi madre
la Roma che so rimare senza faticare
come un drink al bare, in qualche aperitivo grezzo
con le facce da far pena, altro che apericena

La Roma del mio Seneca, Virgilio, del Mamiani
la Roma dell'america nel core de noantri
la Roma de Cornelia fino a giù Prati Fiscali
passando per Villa Ada e per i Musei Vaticani
#mammaroma
Read more
Parole Cerchiamo parole Per ancorarci A destini a cui non sappiamo tenerci. Diciamo parole Per ...
Media Removed
Parole Cerchiamo parole Per ancorarci A destini a cui non sappiamo tenerci. Diciamo parole Per non mancarci Per soffocare il nostro bisogno di stringerci. –Mep. ••• Salve genteee!!! Buone vacanze ((6 giorno ma sti cazzi)) e buona Pasqua, sono contenta di questi 6 giorno perché ... Parole

Cerchiamo parole
Per ancorarci
A destini a cui non sappiamo tenerci.
Diciamo parole
Per non mancarci
Per soffocare il nostro bisogno di stringerci.
–Mep.
•••
Salve genteee!!! Buone vacanze ((6 giorno ma sti cazzi)) e buona Pasqua, sono contenta di questi 6 giorno perché così mi posso riposare in santa pace e poi rinizia il solito trantran di tutti i giorni e nulla vi faccio un ultimo aggiornamento di questi giorni lol :)) :
•ho preso 4½ a geometrico quando avevo studiato per 2 settimane andando ai corsi di recupero e a ripetizioni, che bella la vita c:
•ho il raffreddore e il mal di gola c: so good
•sono innamorata sempre del solito idiota ((NON SI SAPEVA, si esatto lui))
•non c'è segnale in questo momento quindi non mi si carica una ceppa tranne Spotify lol
• I lose 3 kg👼 and I'm so happy yup
E boh basta perché sennò non so cosa scrivere nei prossimi post ((sempre se mi si carica questo loll))
••
Come state?
—fuckiminlove.🌾
Read more
Un altro hangover che se ne va <span class="emoji emoji1f622"></span> 5 anni fa probabilmente non immaginavamo tutto questo, peró la voglia ...
Media Removed
Un altro hangover che se ne va 5 anni fa probabilmente non immaginavamo tutto questo, peró la voglia di migliorarsi non è mai mancata e mai mancherà. Abbiamo imparato dagli errori e continueremo ad imparare. La cosa piu bella peró è aver creato una famiglia, e di questo sono davvero fiero. ... Un altro hangover che se ne va 😢
5 anni fa probabilmente non immaginavamo tutto questo, peró la voglia di migliorarsi non è mai mancata e mai mancherà. Abbiamo imparato dagli errori e continueremo ad imparare.
La cosa piu bella peró è aver creato una famiglia, e di questo sono davvero fiero. Anno dopo anno si è aggiunto qualcuno al team e ha saputo calarsi a pieno nello spirito hangover. Io devo ringraziare davvero tutti voi perche rendete possibile ogni anno tutto ció. Quest'anno sopratutto, dove avevamo meno di 24 ore per trasformare un ristorante in un "locale da ballo", è stato fantastico vedere quanto ognuno di noi non pensasse ai cazzi suoi ma ad un obiettivo comune. Mi sento in dovere di ringraziare ogni singola persona delllo staff(e per staff non si intende solo chi ha lavorato fisicamente quella sera o chi è in questa foto) perche se hangover ogni anno è un successo è solo merito vostro.
Mi spiace purtroppo non vivere Potenza 365 giorni l'anno e poter dare nel mio piccolo il contributo che vorrei, ed è per questo che ho una stima smisurata di chi invece sta qui e lotta per far diventare questa città un posto migliore. sicuramente io ho fatto una scelta piu facile andando fuori ma non vuol dire che non ci tengo.
Quest'anno è stato fantastico, tantissimi ragazzi, anche molto giovani, si sono impegnati per offrire qualcosa di nuovo, segmentando ancora di più il mercato. La "concorrenza" fa bene perche fa crescere e ti da le giuste motivazioni per non fermarti mai.
Osate sempre e impegnatevi a fondo in tutto quello che credete.
È sempre bello tornare a casa , sopratutto con una famiglia cosi ❤️ #hangover18pz #gameofhangover #potenza #h18pz
Read more
non so neanche come esprimere a parole il bene che vi voglio, e quanto io sia contenta e grata di avere ...
Media Removed
non so neanche come esprimere a parole il bene che vi voglio, e quanto io sia contenta e grata di avere degli amici come voi, che sono riusciti a rendere questa serata così bella e speciale, e ci tengo a ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me. grazie a @likesnowflakes e @followth3blackrabbit ... non so neanche come esprimere a parole il bene che vi voglio, e quanto io sia contenta e grata di avere degli amici come voi, che sono riusciti a rendere questa serata così bella e speciale, e ci tengo a ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me.
grazie a @likesnowflakes e @followth3blackrabbit per aver pensato ai regali migliori per me nonostante io sia "una persona troppo difficile a cui farli" e per esservi impegnate per riuscire a farmi commuovere a tutti i costi, con ottimi risultati devo ammettere.
grazie a @giuliaanegro per avermi regalato la polaroid più bella e significativa di sempre.
grazie a @saramorea per essere riuscita ad esserci anche stavolta nonostante tutto, e per gli incoraggiamenti e raccomandazioni in vista della partenza.
grazie a @cbvillarruel per essere stata al mio fianco anche stavolta, come in tutti questi 15 anni passati insieme, e per aver coreografato con me qualsiasi canzone ci fosse.
grazie a @federico_vassallo per non avermi appesa e per essersi tenuto libero questa sera solo ed esclusivamente per me.
grazie a @lizzy_marchisio e @karen_hook7.8 per essere state le compagne migliori di danze improponibili ed imbarazzanti, ma comunque divertentissime.
grazie a @eh_vbb, @eli_caudi e @chrysss18 per avermi sopportata mentre vi ballavo davanti in modo a dir poco orrendo, e nonostante questo non essere scappate immediatamente, ma anche per avermi fatto rivivere i vecchi momenti in cui in classe gossippavate accanto a me, e io ovviamente non mi facevo mai i cazzi miei.
grazie a @hoshysaga per le belle parole e per i calorosissimi abbracci, ma anche per i discorsi accesi sul rimanere storta in un parcheggio, però pur sempre all'interno delle righe.
grazie a @_justsamvs per non essersi scandalizzato di fronte alla pazzia e coglionaggine di certi elementi (me compresa).
e ovviamente ringrazio di cuore tutti per essere venuti, ed avermi regalato (oltre alle cose bellissimissime che ho scartato) anche una serata indimenticabile, che tra risate, lacrimucce, cibo, balli e canti stonatissimi è passata anche troppo in fretta.
grazie ancora per tutto raga, non avrei potuto chiedere di meglio. 💕
Read more
You know what? I'm tired. Everytime I have to post something I alwas think about caption, what to ...
Media Removed
You know what? I'm tired. Everytime I have to post something I alwas think about caption, what to write down. Take care of details. But sometimes - like today - I just want to share a moment, think nothing. Just remember that feels. Like this one. Lost in my happiness - Travel means Joy to me - eyes ... You know what? I'm tired. Everytime I have to post something I alwas think about caption, what to write down. Take care of details. But sometimes - like today - I just want to share a moment, think nothing. Just remember that feels. Like this one. Lost in my happiness - Travel means Joy to me - eyes focused in my present to build my future. It could be home, in Wien, on the other side of this Planet - which I'm sure I'm gonna conquer :)
.
.
Aho. A volte è stancante pensare a cosa dover postare, come dover postare. Cosa scrivere, cazzi e mazzi. Ma lo si fa. In definitiva è sempre una crescita, senza usare trucchi; lenta, che va gustata. A volte si perde la spontaneità, a volte invece basta un commento o una bella parola per riacquistare tutto con gli interessi. La mia lotta è rimanere me stessa, quella che sono e quello che amo in un mondo che vorrebbe feed tutti uguali, "un solo argomento" ahahah ma io non sarò mai un solo argomento e se devo pagare il prezzo con una lentissima crescita sti cavoli, pago. Ma che me frega a me, ogni persona realmente interessata e che si ferma a viaggiare con me e il mio universo, è una conquista. Il resto scivola. Quindi sì, ringrazio sempre tutti, rispondo con piacere a commenti e messaggi e avanti tutta che vi prometto scintille. Sicuramente era quello che stavo pensando guardando Schönnbrunn lì davanti a me :') ____________

#Actress #Attrice #LaViaggiAttrice #Corset #VictorianCorset #Wien #TravellerActress #Goth #Gothic #GothFashion #BlackLongHair
____________

PS: i capelli 😍
PH: Drake Management
Read more
Mi sto facendo i cazzi miei. E mi sto godendo quello che ho costruito quest’inverno. Quello che è ...
Media Removed
Mi sto facendo i cazzi miei. E mi sto godendo quello che ho costruito quest’inverno. Quello che è successo nei teatri è stato incredibile. E per una volta devo farvi i complimenti. Sì. Per avermi scelto. Avete proprio degli ottimi gusti. #AngeloDuroLiveShow In Agosto sarò a Palermo e a Catania. ... Mi sto facendo i cazzi miei. E mi sto godendo quello che ho costruito quest’inverno. Quello che è successo nei teatri è stato incredibile. E per una volta devo farvi i complimenti. Sì. Per avermi scelto. Avete proprio degli ottimi gusti. #AngeloDuroLiveShow In Agosto sarò a Palermo e a Catania. E finalmente a Torino il 16 Novembre al Teatro Colosseo. Poi di nuovo Milano, Bologna. Stanno programmando un sacco di teatri nuovi. Sarà un inverno caldo.
Read more
[C'è un vecchio detto orientale che dice così: "Chi pianta tamarindi, non raccoglie tamarindi" Questo ...
Media Removed
[C'è un vecchio detto orientale che dice così: "Chi pianta tamarindi, non raccoglie tamarindi" Questo perchè il Tamarindo impiega almeno 90 anni per dare i suoi primi frutti. Una volta un giovane ragazzo incontrò un vecchio e saggio coltivatore di tamarindi e gli chiese "Nonno, perchè ... [C'è un vecchio detto orientale che dice così: "Chi pianta tamarindi, non raccoglie tamarindi"

Questo perchè il Tamarindo impiega almeno 90 anni per dare i suoi primi frutti. Una volta un giovane ragazzo incontrò un vecchio e saggio coltivatore di tamarindi e gli chiese "Nonno, perchè pianti i tamarindi se sei già che non potrai raccoglierli mai?" E allora il vecchio e saggio nonno posò gli attrezzi, chiese al ragazzo di sedersi vicino a lui, si accese una pipa e dopo tre lunghe boccate pronunciò queste parole: "Perchè il terreno è mio e ci faccio il cazzo che mi pare!" E da allora il giovane capì il grande insegnamento e cominciò a farsi una vagonata di cazzi suoi nella vita.]
.
.
.
.
.
.
.
#riflessioniserali #tree #solotree #pensieridellasera #tamarindo #fields #igersitalia
Read more
non mi vuoi per quello che sono ? amen cazzi tuoi perché il mondo e pieno di ragazze <span class="emoji emoji270c"></span><span class="emoji emoji270b"></span>
Media Removed
non mi vuoi per quello che sono ? amen cazzi tuoi perché il mondo e pieno di ragazze non mi vuoi per quello che sono ? amen cazzi tuoi perché il mondo e pieno di ragazze ✌✋
La nostra libertà finisce dove inizia la libertà dell’altro/a. Ieri è nata una polemica nei miei ...
Media Removed
La nostra libertà finisce dove inizia la libertà dell’altro/a. Ieri è nata una polemica nei miei commenti perché mi è stato detto che un posto dove ero non andava bene e che dovevo tornare in barca. Io prima mi ci son fatta una risata perché chissene se a una persona che non conosco “stride” ... La nostra libertà finisce dove inizia la libertà dell’altro/a.
Ieri è nata una polemica nei miei commenti perché mi è stato detto che un posto dove ero non andava bene e che dovevo tornare in barca. Io prima mi ci son fatta una risata perché chissene se a una persona che non conosco “stride” il contorno di un posto che visito e mi dice di tornare a bordo. Cazzi suoi. Ma poi ci ho pensato e mi son detta aspetta. Possibile che le persone debbano dirti cosa approvano e cosa no e che gli sembri normale? Possibile che anche se una cerca di spiegargli che non si fa neanche con chi conosci non lo capiscono e dicono che intendevano altro?
Possibile che davvero una possa permettersi come se fosse assolutamente normale dire ad altre persone cosa fare perché non consono ai propri gusti e scelte?
Pare di si e non lo fanno apposta: è mancanza di obiettività, lo si fa con benevolenza.
.
Io me ne fotto ma fino a un certo punto, perché se lo fanno con me lo fanno con tutti. E mi chiedo: perché? Come si può lontanamente immaginare che i nostri propri gusti, che sono relativi in quanto personali, possano andare ad influenzare e cambiare le scelte di una terza persona? È assurdo.
E se mi dite no ma lo dicevo per dire allora pensiamoci bene tutte insieme: agli altri può non interessare che quello che fanno delle loro vite non sia in linea coi nostri valori. Anzi: spesso e volentieri è proprio così. La gente fa quello che vuole anche se a noi non piace. Molte persone trovano cose in comune con me, e ok. Ma quando faccio cose non in linea con questa affinità dissentono perché sentono tradita questa somiglianza.
.
Raga: non possiamo essere tutte uguali, è impossibile e pigliamoci come veniamo.
.
Stabiliamo una cosa: dire a qualcuno cosa deve fare non si fa. Dire a qualcuno che non approviamo cosa fa non si fa. E non si fa perché le persone hanno la propria capacità d’intendere e di volere e la propria libertà. Volerli modificare contro la loro volontà è abuso.
.
Domani è il mio compleanno e sono felicissima perché a me piace un sacco, è il mio giorno.
.
Per non intaccare la libertà delle altre persone che c’erano in questa foto le ho cancellate con una App.
.
Stay libera, stay figa.
Read more
In ‘sta società si è creato un circolo vizioso dal quale bisogna uscire velocemente; i commenti ...
Media Removed
In ‘sta società si è creato un circolo vizioso dal quale bisogna uscire velocemente; i commenti che leggo ogni dì sotto le foto di chi si espone, mi sconvolgono. Per non parlare dei giornali nazionali - vedi oggi Il Corriere della Sera 🤦🏻‍♀️ Su questi canali è accettata solo la perfezione ... In ‘sta società si è creato un circolo vizioso dal quale bisogna uscire velocemente; i commenti che leggo ogni dì sotto le foto di chi si espone, mi sconvolgono. Per non parlare dei giornali nazionali - vedi oggi Il Corriere della Sera 🤦🏻‍♀️
Su questi canali è accettata solo la perfezione a reti unificate che purtroppo, visti i risultati e le cattiverie che mi capita di leggere, sta portando la gente ad impazzire.
Nessuno è perfetto,io non sono perfetta. Eccomi. Proporzionata? Forse no? Sicuramente non levigata, non piallata, non mi sono affettata né tantomeno allungata. Mi sto mostrando a voi per quella che sono, in un momento spensierato della mia vita, in cui non seguo alcun piano nutrizionale, dove se devo bere una birra anche se non è venerdì me ne sbatto, e dove mi muovo poco perchè non riesco ad essere costante e ricomincerò ad esserlo appena la mia mente dirà ok.
Ho 35 anni e sono una una donna normale, e quando dico ciò intendo normopeso, che sorride, serena, in salute, con l’addominale che c’è ma non si vede perché la bira, si sa, gonfia. Sono io nei miei alti e nei bassi, nelle braccia morbide, con quelle piccole rughe all’angolo degli occhi che sono nate insieme a tutte le volte che ho riso, a tutte le volte che ho pianto. E ogni giorno battaglio, ogni giorno vado contro i miei maledetti fantasmi e cerco di accettarmi, rimanendo sconvolta davanti a questa società che lancia messaggi sbagliati, o alle bullette del web, quelle ti aspettano al varco se usi Photoshop, ma che non aspettano altro che far lo stesso se non lo usi, se ti mostri per quel che sei. “Sei troppo magra!!” “Con qualche chilogrammo in meno staresti meglio”, i cazzi loro mai e lanciano pareri dall’alto della loro ignoranza con quella parvenza d’educazione che cela solo cattiveria gratuita, OFFENDENDOTI.
In tutto ciò, sapete qual è la verità?
L’unica che può essere severa con la tizia in foto, sono io.
L’unica che può permettersi di giudicare quel che sono fisicamente, al massimo, sono io. L’unica che devo rendere fiera, nella vita, e non sui social di stocazzo, SONO SEMPRE, SOLO E SOLTANTO IO.
E questo, fissatevelo in capoccia, VALE PER TUTTE.
#bodyshamingisforlosers
Read more
Una volta ero così in ansia per un’occasione importante che decisi di comprare le pastiglie di valeriana ...
Media Removed
Una volta ero così in ansia per un’occasione importante che decisi di comprare le pastiglie di valeriana per dormire sonni tranquilli. È finita che non ho dormito nulla e che la valeriana mi ha reso uno zombie per due giorni consecutivi. Questa sera non prenderò valeriana, mi guarderò qualche ... Una volta ero così in ansia per un’occasione importante che decisi di comprare le pastiglie di valeriana per dormire sonni tranquilli. È finita che non ho dormito nulla e che la valeriana mi ha reso uno zombie per due giorni consecutivi.
Questa sera non prenderò valeriana, mi guarderò qualche trasmissione politica dove tanto non si giunge mai ad una conclusione e quindi perderò tempo record il filo logico dei dibattiti. Perché domani c’è Assago con gli @afterhours_official , e son cazzi.
Qui mentre applico gli esercizi della vocal coach per scaldare le corde vocali, poco prima del live della prima data del tour. Più o meno come sarà domani, con un pelo di ansia in più, tanto la valeriana non serve a nulla.

Pic by @danielelangella ❤️
Read more
Stasera fuochi d'artificio e @e.sist, miglior dj de Pordenon, per l'ultima serata della 42° Festa ...
Media Removed
Stasera fuochi d'artificio e @e.sist, miglior dj de Pordenon, per l'ultima serata della 42° Festa in Piassa (la più secca e calda a memoria d'uomo) Sono state due settimane intense di bestemmie, birre, pizze surgelate a qualsiasi ora, poche ore di sonno, muletti piantati, leggi coraniche ... Stasera fuochi d'artificio e @e.sist, miglior dj de Pordenon, per l'ultima serata della 42° Festa in Piassa (la più secca e calda a memoria d'uomo)

Sono state due settimane intense di bestemmie, birre, pizze surgelate a qualsiasi ora, poche ore di sonno, muletti piantati, leggi coraniche messe in dubbio, sbalzi d'umore, tensostrutture dubbie, partite a prato fiorito memorabili, compleanni vari e inopportuni, canzoni di Natale alle casette per la prima (e speriamo unica) serata di Snowpark Music Night, cazziemazzi e ancora bestemmie.

Noi stasera festeggiamo
Voi, cazzi vostri.
Read more
Per anni ho misurato la resilienza sulla base della mia “capacità di acquisto”: quello che compravo ...
Media Removed
Per anni ho misurato la resilienza sulla base della mia “capacità di acquisto”: quello che compravo definiva la mia autonomia e aiutava a tratteggiare i confini di una vita nuova. Abiti, creme, scarpe: lo shopping è stato quello che mi ha aiutato a dirmi che potevo cavarmela da sola, o che ... Per anni ho misurato la resilienza sulla base della mia “capacità di acquisto”: quello che compravo definiva la mia autonomia e aiutava a tratteggiare i confini di una vita nuova.
Abiti, creme, scarpe: lo shopping è stato quello che mi ha aiutato a dirmi che potevo cavarmela da sola, o che in situazioni di stress mi ha aiutato a superarle.
Poi è cambiato il baricentro: non ho più bisogno di manifestare autonomia e “capacità di acquisto” per affermarmi ai miei occhi. Sto bene così, mi arrangio con quel che ho e investo i miei risparmi nei progetti futuri: sarà quel che costruisco a farmi stare meglio in questo mondo.
Compro poche cose, aggiusto gli abiti che ho, finisco le creme che possiedo: è tutto più equilibrato.
Però: in questa foto vedete 120€ di shopping che non avevo deciso prima - 100€ di scarpe, comprate al 50% in saldo, e 20€ di stampa - vuoi non avere farfalle in casa ora che te le sei pure tatuate?
Insomma: che pace investire nel futuro ma concedetevi ogni tanto un presente fatto di shopping, o qualsiasi altra cosa, a cazzi.
Buon sabato!
.
.
.
.
.
.
#butterfly #instashopping #instashoes #ballerine #resilienza #lequilibriodelledonne #worklifebalance #bestupidbehappy
Read more
Un altro compleanno è passato... I desideri per il futuro non si dovrebbero dire, e okay, però penso ...
Media Removed
Un altro compleanno è passato... I desideri per il futuro non si dovrebbero dire, e okay, però penso possa essere terapeutico per tutti - anno dopo anno - mettere nero su bianco quello che vorremmo lasciarci alle spalle. Mi auguro di fare pace con il mio corpo:accettare il fatto che un giorno ... Un altro compleanno è passato...
I desideri per il futuro non si dovrebbero dire, e okay, però penso possa essere terapeutico per tutti - anno dopo anno - mettere nero su bianco quello che vorremmo lasciarci alle spalle.
Mi auguro di fare pace con il mio corpo:accettare il fatto che un giorno mi vedrò bella e quello dopo un cesso perché è così che funziona il cervello femminile.
Mi auguro di tenermi stretta le persone che veramente vale la pena avere al proprio fianco: mi auguro di essere sempre all'altezza del loro amore.
Mi auguro un sogno, uno nuovo, coraggioso e grande.
Mi auguro di avere abbastanza fegato da prendermi una pausa, stop, riavvolgi, il prossimo, "ma sai che c'è? sti cazzi".
Mi auguro di reinventarmi, di vivere e non solo di sopravvivere.
Mi auguro di continuare ad onorare i capisaldi della mia vita: famiglia, amicizia, amore, buon cibo, humor, due passate di mascara e tanta musica. ♥️
Read more
Quando i miei figli mi chiederanno della nostra amicizia, io gli racconterò di quella ragazza che ...
Media Removed
Quando i miei figli mi chiederanno della nostra amicizia, io gli racconterò di quella ragazza che vedevo tutti i giorni a scuola e che mi stava sulle scatole per il modo di guardare gli altri che aveva. Gli racconterò di quando l'anno seguente ho scoperto di essere stata messa in classe con ... Quando i miei figli mi chiederanno della nostra amicizia, io gli racconterò di quella ragazza che vedevo tutti i giorni a scuola e che mi stava sulle scatole per il modo di guardare gli altri che aveva. Gli racconterò di quando l'anno seguente ho scoperto di essere stata messa in classe con lei e di quanto ero incazzata e di quanto ero carica per "menarla". Racconterò anche che un giorno qualsiasi di settembre ci siamo messe a parlare in palestra e che da li abbiamo iniziato a diventare conoscenti. Racconterò che abbiamo iniziato a raccontarci i cazzi nostri sempre più frequentemente, a diventare amiche davvero.
Gli racconteró di quando arrivate in quinta abbiamo deciso di affrontare il viaggio di maturità insieme, il viaggio meritato dopo tanta fatica. Gli diró che ci sono state litigare, pianti e a volte insulti. Sapranno che ci siamo fatte da spalla l'una per l'altra, che dopo le serate devasto mi hai portato a casa in groppa e che ci sei sempre stata. Gli diró che l'amicizia quella vera esiste e io e te ne siamo la prova.
#carlaeshilli #ilmiocuore #viaggichelascianoilsegno #nonimmaginiilbene #seilamiadonna
Read more
Martolina! Oggni é un giorno importante per l tua vita, compi i meravigliosi 24 anni! Inizi a diventare ...
Media Removed
Martolina! Oggni é un giorno importante per l tua vita, compi i meravigliosi 24 anni! Inizi a diventare davvero vecchia! Ormai l'etá da giovincella e da ragazza sta finendo, ora iniziano i veri cazzi; Inizierai a tirare su la tua vita, con il tuo nuovo lavoro, ma ricorda che io ci saró per ... Martolina! Oggni é un giorno importante per l tua vita, compi i meravigliosi 24 anni! Inizi a diventare davvero vecchia!
Ormai l'etá da giovincella e da ragazza sta finendo, ora iniziano i veri cazzi;
Inizierai a tirare su la tua vita, con il tuo nuovo lavoro, ma ricorda che io ci saró per aiutarti, anche se non parliamo molto, se non ci confidiamo ogni giorno tra di noi, se a volte non ci vediamo per giorni, ricorda che anche nei momenti di silenzo, io sono pronto a darti la mano e aiutarti.
Saró pronto a subire le tue paranoie e a rigovernare i tuoi piatti, e soprattutto , in caso di guai seri,saró pronto ad organizzare la fuga da qualunque prigione in cui finirai 😍♥️
Tanti auguri sorellina
Ti voglio bene
Tanti auguri!
Read more
Devi mostrarti invincibile, sfoggiare sempre il tuo sorriso, perché la gente non vede l’ora di ...
Media Removed
Devi mostrarti invincibile, sfoggiare sempre il tuo sorriso, perché la gente non vede l’ora di vederti crollare, anche se a dirla tutta avrei voluto poter crollare quando ne sentivo il bisogno, ma non l’ho fatto, non l’ho fatto perché non mi fido, non più, sono cresciuto così. Sorridendo ... Devi mostrarti invincibile, sfoggiare sempre il tuo sorriso, perché la gente non vede l’ora di vederti crollare, anche se a dirla tutta avrei voluto poter crollare quando ne sentivo il bisogno, ma non l’ho fatto, non l’ho fatto perché non mi fido, non più, sono cresciuto così.
Sorridendo rispondo “dai no”, la vita purtroppo non risarcisce i danni e a crescere con le delusioni ho imparato che le emozioni è meglio che restino dove si trovano, non so come sono sopravvisuto a chi si è fatto i cazzi suoi con il mio tempo, a chi mi ha visto a pezzi e l’ha usato contro di me per ferirmi, a chi mi ha voltato le spalle e avrebbe voluto dirmi “non saprai affrontarlo”. Quando il bene non c’è quasi mai e vedi tanto male, a volte senza un perché, con il passare del tempo, raramente poi ci si fida di chi incontri. In questi ultimi anni ci sono stati momenti difficili, ho cercato di reagire senza inveire contro nessuno, senza dare colpe ad altri, qualche volta ci sono riuscito e qualche volta no, ho deglutito, ho buttato giù il rospo cercando di uscirne più forte di prima, perché anche se sembra che il mondo ti cada addosso c’è sempre un motivo per rimanere in piedi e combattere, combattere per avere un momento di pace, combattere e #vincere per togliermi la stanchezza dagli occhi. -
-
-
-
#21may #happynameday #santoway 😀💪🏻🦁
Read more
Dj set da paura, addirittura hai accontentato delle richieste e hai fatto "Sono cazzi miei" e "Vaffanculo" ...
Media Removed
Dj set da paura, addirittura hai accontentato delle richieste e hai fatto "Sono cazzi miei" e "Vaffanculo" che ormai non facevi da tanto. Diciamo che è stato il momento in cui mi sono scatenata di piú. 😎 Avevo proprio bisogno di vederti, abbracciarti e di sentire tutte quelle belle parole ... Dj set da paura, addirittura hai accontentato delle richieste e hai fatto "Sono cazzi miei" e "Vaffanculo" che ormai non facevi da tanto. Diciamo che è stato il momento in cui mi sono scatenata di piú. 😎
Avevo proprio bisogno di vederti, abbracciarti e di sentire tutte quelle belle parole che mi hai detto.
Ora tocca a me...
Cos'è la felicità?
Per me la felicità SEI TU, l'unica persona che anche vedendola per pochi minuti è capace di farmi dimenticare di tutto, TU che con la tua musica, un sorriso, un abbraccio o con poche parole sai darmi conforto. TU che ringrazi sempre, sei sempre stato disponibile (a volte fin troppo), TU che hai sempre piacere di passare qualche minuto in piú con i tuoi fans, TU che anche se non ti chiediamo la foto, a volte addirittura ci chiedi se vogliamo farla...Potrei andare avanti delle ore a parlare di quanto mi fai stare bene...TU che da 6 anni fai parte della mia vita e NON NE USCIRAI MAI, perchè per me non sei una moda, sei una persona importante, un punto di riferimento, soprattutto nei momenti brutti, perchè sai sempre starmi vicino... Dirti GRAZIE è poco, posso solo dirti che, come ti ho sempre dimostrato, per TE ci sarò sempre e comunque e che TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA ❤❤❤ "Fino alla morte so che non mi abbandonerai" 👑👊💣💥❤😍🎶🔊🔥😈 #N1 #King #SEMPRECONTE #SEITU #maisenzalatuamusica #Emisk #EmisKilla #mylife #djset #Avila #Rivalta #GRAZIE #soddisfazioni
Read more
Mi prendo 3minuti per dire la mia, in modo da peggiorare tutti icasini che sono venuti fuori riguardo ...
Media Removed
Mi prendo 3minuti per dire la mia, in modo da peggiorare tutti icasini che sono venuti fuori riguardo situazioni mie manco fossi qualcuno,manco dovessi formare io il governo..eppure parlate tutti veramente tutti, di situazioni mie,del mio passato, di affari miei, della mia vita. (una ... Mi prendo 3minuti per dire la mia, in modo da peggiorare tutti icasini che sono venuti fuori riguardo situazioni mie manco fossi qualcuno,manco dovessi formare io il governo..eppure parlate tutti veramente tutti, di situazioni mie,del mio passato, di affari miei, della mia vita. (una vostra averla vi fa schifio?) Ora devo dire una cosa, con il mio solito self control e la mia solita pacatezza: MA DA ME, che minchia volete? Purtroppo io sono sfigata, non sono "furba" come voi che per non venir giudicati/e fingete di essere persone totalmente perbene, pacate, omologate a fare tutto quello che viene visto bene e sempre a evitare tutto quello che puo' essere visto male. Mai una cosa fuori posto, mai una cazzata, moralisti nati. Voi avete scelto di essere persone con la finta aureola (e vi esce male), avete scelto di nascondervi, di essere quello che conviene essere. Va bene, potete fare quello che cazzo vi pare. Ma perche' io no? Se io voglio essere semplicemente ME STESSA... Posso essere padrona di farlo? A me non interessa piacere a tutti o star sui coglioni a tutti. Io voglio essere quella che sono nella vita di tutti i giorni, perche' mi piaccio cosi, sono apposto cosi, sono sincera cosi. Se questo vi crea fastidi, se cosi facendo vi fornisco argomenti o cose di cui parlare e riparlare , fatelo pure. Non sono io quella che non ha chiaro il concetto OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE. Oltretutto..perche' quel FOLLOW non lo togliete mai? Perche' si fa piu' fatica a creare profili finti per farsi i cazzi miei? Ah ok. Io sono una ragazza venuta su senza invidia, senza cattiveria e senza voglia di entrare a gamba tesa sugli altri per emergere. Forse perche' emergo da da sola? anche nei miei giorni peggiori e pensa un po, anche senza aureola?? ahh ma allora e" questo che non mi perdonate. 🆓
Read more
Ma Che cazzo! Ma non vi fate #schifo ?? #fingere #emozioni #pianti per farsi una #scopata in trasgressione..... ...
Media Removed
Ma Che cazzo! Ma non vi fate #schifo ?? #fingere #emozioni #pianti per farsi una #scopata in trasgressione..... #ciaone #senascitondononpuoimorirequadrato #cosiseiecosisarai sarai quella facile che tutti cercheranno solo per una cosa..... Mettendo le foto da troia e ricevendo i ... Ma Che cazzo! Ma non vi fate #schifo ?? #fingere #emozioni #pianti per farsi una #scopata in trasgressione..... #ciaone #senascitondononpuoimorirequadrato #cosiseiecosisarai sarai quella facile che tutti cercheranno solo per una cosa..... Mettendo le foto da troia e ricevendo i #likes dagli uomini solo in quelle, ma non te le fai due domande del perché?!? Se te fai conoscere come cagna, non ti lamentare se poi ti trattano come tale.... Ah ma tu sei single è normale.... No! Non sei normale sei troia! Te piace farla, ma occhio a dirtelo! Con l'aggiunta dell'essere pure infame! .... #cazzi tua e de chi se beve le tue cazzate. Non parlo da uomo ferito, e quindi dettato dall'ira. Parlo da chi ha dato tutto e di più per chi ha rinnegato tutto, prendendo in giro e continuando a ferire la persona che non doveva fare.... Quasi godesse nel vedermi soffrire, mai fatto o detto cose simili per una persona. L'unica che ho amato per davvero mi ha fatto tutto questo, dovrai provare sulla tua pelle cosa significa, ma dovrà essere grande!!!! #ecosi #guepequeno #frasi #pensieri #parole #noiscriviamo #frasiditumblr #tumblr #buonasera #psicologia o #psichiatria @noiscriviamo @frasiditumblr
Read more
Alla fine credo sia una questione di capelli come sempre come un anno e mezzo fa e tu avevi le mani ...
Media Removed
Alla fine credo sia una questione di capelli come sempre come un anno e mezzo fa e tu avevi le mani nei miei capelli e ridevi mordendoti le labbra i capelli sono la prima cosa che hai toccato di me e se domani me li taglio tu non ci stai bene e magari ci sto scomodo o ricomincio a nuotare ... Alla fine credo sia una questione di capelli
come sempre
come un anno e mezzo fa
e tu avevi le mani nei miei capelli
e ridevi mordendoti le labbra
i capelli
sono la prima cosa che hai toccato di me
e se domani me li taglio
tu non ci stai bene
e magari ci sto scomodo
o ricomincio a nuotare e si devono asciugare veloci
e magari ho caldo e sudo
e ho i miei motivi
ma se domani me li taglio
ti mancano
avresti le mie mani, il mio sorriso, il mio senso dell'umorismo
la mia fragilità e la mia ostinazione
l'audacia, le parole
eppure
ti mancherebbe qualcosa
e staresti lì ad aspettare che ricrescano
e magari me li ritaglio che voglio ancora un po' d'aria addosso
e tu aspetteresti
e così per te
che lo so che devi scappare per tornare
per trovarti
per dirti che se hai cazzi sai risolverli da sola
perchè non appartieni a nessuno a parte alla necessità di confermartelo.
Read more
A quanto pare il mio orientamento sessuale è da sempre motivo di gran interesse all'interno della ...
Media Removed
A quanto pare il mio orientamento sessuale è da sempre motivo di gran interesse all'interno della popolazione italiana. Non capisco perché. In fondo non è che sia un argomento così interessante, ma nel corso della mia giovinezza e della mia vita scolastica, mi sono spesso sentita chiedere ... A quanto pare il mio orientamento sessuale è da sempre motivo di gran interesse all'interno della popolazione italiana. Non capisco perché.
In fondo non è che sia un argomento così interessante, ma nel corso della mia giovinezza e della mia vita scolastica, mi sono spesso sentita chiedere se mi piacessero i ragazzi o se fossi addirittura lesbica, solo perché non presentavo quella, scusate la volgarità,"voglia di cazzo" che a quanto pare caratterizza la maggior parte delle ragazze, così "brave" e così "intelligenti". Per non parlare delle bellissime congetture, che tali persone facevano alle mie spalle su chi mi potesse piacere oppure no. Ora, a queste persone io dico solo una cosa, ma lo dico proprio col cuore in mano: FATEVI UNA BELLA DOSE DI CAZZI VOSTRI CHE CAMPATE DI PIÙ E ANCHE MEGLIO, lo scrivo anche in italiano così almeno sono certa che capiate per bene, visto il vostro "incredibile" quoziente intellettivo. Spero di essere stata chiara e se vi state chiedendo se questo post sia riferito a voi, che sentite di avere la coscienza sporca, allora si è riferito a voi, perché questo È UN FOTTUTO STATO FRECCIATINA.
Sono spesso buona e cara, ma ad una certa anche io mi rompo il cazzo. Quindi buon proseguimento di serata e mi raccomando ricordatevi di FARVI I CAZZI VOSTRI E DI NON ROMPERE I COGLIONI AI POVERI CRISTI CHE NON VI HANNO FATTO NULLA DI MALE, lo ripeto così almeno sono sicura che il mio discorso sia chiaro!!
Arrivederci.
Read more
Non sono solita fare questo tipo di discorsi e non sono solita vantarmi (anche perché sarei più tranquilla ...
Media Removed
Non sono solita fare questo tipo di discorsi e non sono solita vantarmi (anche perché sarei più tranquilla se facesse il ragioniere) di avere un fidanzato, che come tutti, svolge il suo lavoro e lo ha svolto e lo svolgerà lontano dalla sua famiglia, lontano dagli amici, lontano dal suo letto, ... Non sono solita fare questo tipo di discorsi e non sono solita vantarmi (anche perché sarei più tranquilla se facesse il ragioniere) di avere un fidanzato, che come tutti, svolge il suo lavoro e lo ha svolto e lo svolgerà lontano dalla sua famiglia, lontano dagli amici, lontano dal suo letto, lontano da me. Non sono solita, e non scrivo per questo, elogiare le persone più del dovuto.
Ma ci tenevo a descrivere tutto quello che IO e solo io vedo negli occhi di questo ragazzo quando lo vedo guardarmi, quando mi manda foto come queste prima di andare a lavoro: in questi occhi ci vedo la stanchezza, in questi occhi ci vedo le umiliazioni di tutti quelli che credono che sia un pagliaccio solo perché, ringraziando Dio non ha mai dovuto usare le sue armi, ci vedo lo sconforto, ci vedo la rabbia di non essere compreso, ci vedo l’amore per quello che fa.
L’amore che ci mette quando aiuta un immigrato, anche se a detta sua dovrebbe tornare a casa propria, ma non é quello che pensa davvero; l’amore che ci mette quando si veste e porta orgoglioso i suoi indumenti; l’amore che ci mette quando sostituisce un amico a lavoro rinunciando ad un sabato con me e i suoi amici. Ci vedo l’amore di un ragazzo che si spoglia fisicamente dell’uniforme scout per indossare gli abiti da lavoro e aiuta gli altri. Tutti i lavori sono dignitosi e nessuno più di un altro. Lui questo se lo é scelto, l’ho sentito dire troppe volte come a dire “tanto adesso sono cazzi suoi” ma questo non vuol dire che é giusto biasimare le scelte degli altri, dobbiamo essere più empatici, dobbiamo metterci nei panni degli altri, dobbiamo imparare a vedere dietro le maschere che le persone si costruiscono per apparire più forti, pur rimanendo veri ed integri.
Ti amo, ti basti sapere che sono fiera di quello che sei soprattutto, più di ciò che fai perché per me eri sei anni fa e sei adesso la persona di cui ho più stima, perché ti conosco, ho imparato a leggere nei tuoi occhi e so quello che sei davvero.
#work #proud #ilmiobello
Read more
•Amarmi è difficilissimo, lo capisco io per prima non ci riesco me la prendo con gli altri se va ...
Media Removed
•Amarmi è difficilissimo, lo capisco io per prima non ci riesco me la prendo con gli altri se va male un mio progetto e ho sempre la testa tra le nuvole che poi mi dicono scendi e io allora mi incazzo ‘Fatti i cazzi tuoi’ mi impongo ma non ci penso che chi mi vuole bene vuole tenermi accanto per ... •Amarmi è difficilissimo, lo capisco
io per prima non ci riesco
me la prendo con gli altri se va male un mio progetto
e ho sempre la testa tra le nuvole che poi mi dicono scendi e io allora mi incazzo
‘Fatti i cazzi tuoi’ mi impongo
ma non ci penso che chi mi vuole bene vuole tenermi accanto per bene
non ci penso che non si deve calpestare chi ti vuole solo amare e mi concentro su chi di me se ne frega per dimostrare a me stessa che ce la posso fare
peccato solo che l’amore non si debba conquistare.
Amarmi è complicato, non è prendere un caffè
non è prendere un gelato
è infilarsi tra i miei sbalzi d’umore fino a farsi girare la testa
sapere che ogni piccola parola dentro me fa rumore
perché le parole sono tutto quello che ho
è, spesso, finire per affermare ‘com’è possibile che adesso stai così male? Sorridevi fino a poco fa, eri così solare’
è che la notte dentro di me non tarda mai ad arrivare
e quando manco me ne accorgo
mi sento dentro un mostro
che mi costringe a scendere all’inferno
ad essere triste, trovando un pretesto.
Son fatta male, sono complicata da amare
un rebus da risolvere
cosa dico non è cosa penso
e cosa voglio non è cosa mi aspetto
e cosa cerco non è cosa sono
e cosa sono non è ciò che pensi
e cosa ho dentro è così profondo che non ti consiglio di caderci dentro. Amarmi non è facile, anzi
è un casino
ma poi sorrido e spero di portarti quel pezzo di cielo che non hai mai visto
spero di farti entrare nel mio mare e anneghi quasi ma poi puoi risalire
guardare l’orizzonte mentre mi tieni le mani
sentire che sai di nuovo respirare perché ti riesco a svuotare
spero pure un po’ a riempirti il cuore.
Non è facile amarmi, anzi
mi piacciono le cose difficili, farei di tutto se mi innamoro sul serio
ma sono pigra, mi annoio in un attimo
e se sei come me è meglio che lasci stare
stare con me è una montagna da scalare
non sai quanti ostacoli che devi superare
però devo dire che il panorama, poi, non è niente male.•
#ioteeilmare
Read more
Capitolo 2: Quando fummo davanti ad una casa che aveva tutta l aria di essere abbandonata scendemmo ...
Media Removed
Capitolo 2: Quando fummo davanti ad una casa che aveva tutta l aria di essere abbandonata scendemmo e i ragazzi appoggiarono le moto. Giulia si allontanó con Matteo. Isac andó a rispondere al telefono e io rimasi sola con Andrea. Lui si accese una sigaretta e se la portó alle labbra. <Capitolo 2:
Quando fummo davanti ad una casa che aveva tutta l aria di essere abbandonata scendemmo e i ragazzi appoggiarono le moto.
Giulia si allontanó con Matteo. Isac andó a rispondere al telefono e io rimasi sola con Andrea.
Lui si accese una sigaretta e se la portó alle labbra.
<<Allora come ti chiami?>> mi domandó Andrea
<<Giulia l ha detto prima,ma eri impeganto a farti i cazzi tuoi.>> gli dissi scocciata
<<Non presto attenzione alle cose che non mi interessano>>
<<Allora perchè me lo hai domandato?>>
Detto questo mi andai a sedere su uno scalino.
Lui mi raggiunse e si sedette vicino a me.
<<Sei tosta eh>>
<<E tu un rompiballe>>
<<Sai me lo dicono in molti!>>
<<Bene>>
Feci per alzarmi ma una mano mi bloccó i polsi
<<Su dai Abby,non fare la bambina.>> disse buttando la sigaretta.
<<Ah,allora lo sai il mio nome. E comunque non sono una bambina. Sei tu che sei noioso.>> gli dissi scontrosa
<<Pff.>>
Lui si alzó e entró nella casa abbandonata. Ad un certo puntó si giró e mi chiese <<Allora,hai intenzione di stare li tutto il pomeriggio?>>
<<E cosa dovrei fare?>>
<<Mi sembra ovvio...vieni>>
<<E dove?>>
<<Fai troppe domande ragazzina.>>
<<Sai,non voglio mettere la mia vita nelle mani di uno sconosciuto.>>
<<Che melodrammatica. Corri il rischio ogni tanto.>>
Io alzai gli occhi al cielo e mi voltai dall'altra parte.
<<Dai vieni.>>
E allungó il suo braccio verso di me porgendomi la mano.
Io indugiai un po'ma poi l afferai. A quel tocco dei brividi percorsero la mia schiena.
Lui mi portó su per delle scale fino ad una stanza dove si vedeva la cittá.
Lui si sedette di fianco alla vetrata e io feci lostesso,però dall'altro lato.
<<Dove vai a scuola?>> Gli chiesi curiosa
<<non vado>>
Io rimasi stupida e lui si mise a ridere.
<<Non mi prendere per il culo.>>
<<Sennó?>>
E si giró di lato verso di me. I nostri occhi si incrociarono. I miei verdi contro i suoi azzurri. Aveva già vinto in partenza.
Quando ad un certo punto....
-
Chi vuole essere taggata?
Continuo a 15 like.
Read more
#Repost @gabrieleparpiglia S.U.B.L.I.M.I.N.A.L🏽🏽🏽🏽 @antonino.real ・・・ • 2 parte. • Antonino, Antonino, eccheccazzo. Quando guardavo #amici io votavo, tifavo, ero e sono suo #fan . Ai tempi non c’erano i #social e le #fanbase , ai tempi questa ‘assenza’ può esser stata uno ... #Repost @gabrieleparpiglia S.U.B.L.I.M.I.N.A.L👏🏽👏🏽👏🏽⚡️🎈♥️✌🏽 @antonino.real ・・・
• 2 parte.
• Antonino, Antonino, eccheccazzo. Quando guardavo #amici io votavo, tifavo, ero e sono suo #fan . Ai tempi non c’erano i #social e le #fanbase , ai tempi questa ‘assenza’ può esser stata uno svantaggio per lui che però aveva un qualcosa di molto potente: il TALENTO . Qualcosa sulla strada di questo ragazzo che possiede, graffio e passa dal black al soul al cazzo che gli pare quando vuole; qualcosa però... non lo ha aiutato. Prima delle vacanze mi sono imbattuto per caso su un sito e l’ho rivisto come concorrente a @xfactoridofficial UK. E dopo la sua esibizione @robbiewilliams e @simoncowell lo hanno premiato con una #standingovation Beh, mica male. Successivamente i giornalisti italiani, esperti di musica, hanno ricordato il talento di Antonino. Bene, direte voi? Assolutamente no. Il talento di @antonino.real non è mai andato via. È sempre rimasto con lui. Serve un timbro, un certificato importante e proveniente dall’estero, per ricordarci che in casa abbiamo un ragazzo che quando canta - sorride, quando canta, canta e non parla, rappa, trappa o dice: droga, madama, mamma, lama, oro, argento, bamba o sti cazzi... ogni due secondi. Magari questo video vi farà sorridere il cuore ❣ come è successo a me, incontrandolo per caso, in una sera d’estate e supplicandolo di fare un pezzo #live. Magari qualcuno alzerà il telefono perché c’è un talento che merita di avere una piccola e semplice opportunità ... Nel mentre: Ascoltatelo e chiudete gli occhi. Come ha fatto lui. Come sto facendo io. ✨ #allofme #condividete
Read more
• 2 parte. • Antonino, Antonino, eccheccazzo. Quando guardavo #amici io votavo, tifavo, ero e sono suo #fan . Ai tempi non c’erano i #social e le #fanbase , ai tempi questa ‘assenza’ può esser stata uno svantaggio per lui che però aveva un qualcosa di molto potente: il TALENTO . Qualcosa sulla ... • 2 parte.
• Antonino, Antonino, eccheccazzo. Quando guardavo #amici io votavo, tifavo, ero e sono suo #fan . Ai tempi non c’erano i #social e le #fanbase , ai tempi questa ‘assenza’ può esser stata uno svantaggio per lui che però aveva un qualcosa di molto potente: il TALENTO . Qualcosa sulla strada di questo ragazzo che possiede, graffio e passa dal black al soul al cazzo che gli pare quando vuole; qualcosa però... non lo ha aiutato. Prima delle vacanze mi sono imbattuto per caso su un sito e l’ho rivisto come concorrente a @xfactoridofficial UK. E dopo la sua esibizione @robbiewilliams e @simoncowell lo hanno premiato con una #standingovation Beh, mica male. Successivamente i giornalisti italiani, esperti di musica, hanno ricordato il talento di Antonino. Bene, direte voi? Assolutamente no. Il talento di @antonino.real non è mai andato via. È sempre rimasto con lui. Serve un timbro, un certificato importante e proveniente dall’estero, per ricordarci che in casa abbiamo un ragazzo che quando canta - sorride, quando canta, canta e non parla, rappa, trappa o dice: droga, madama, mamma, lama, oro, argento, bamba o sti cazzi... ogni due secondi. Magari questo video vi farà sorridere il cuore ❣ come è successo a me, incontrandolo per caso, in una sera d’estate e supplicandolo di fare un pezzo #live. Magari qualcuno alzerà il telefono perché c’è un talento che merita di avere una piccola e semplice opportunità ... Nel mentre: Ascoltatelo e chiudete gli occhi. Come ha fatto lui. Come sto facendo io. ✨ #allofme #condividete
Read more
Appena ho visto questa foto ho pensato: “ bella, peccato per quel rilassamento che si vede nella ...
Media Removed
Appena ho visto questa foto ho pensato: “ bella, peccato per quel rilassamento che si vede nella pancia!” Poi mi sono detta: “sti cazzi, ho avuto due figli, non faccio sport da una vita, non ho vent’anni e va bene così.” Quindi l’ho postata. So che non mi posso lamentare e non mi sto lamentando, ... Appena ho visto questa foto ho pensato: “ bella, peccato per quel rilassamento che si vede nella pancia!” Poi mi sono detta: “sti cazzi, ho avuto due figli, non faccio sport da una vita, non ho vent’anni e va bene così.” Quindi l’ho postata.
So che non mi posso lamentare e non mi sto lamentando, ma tra le tante foto perfette, fatte nella posizione giusta, con la luce giusta, senza respirare 😂, è bello averne una più reale, imperfetta ma vera.
(Ripeto, non mi lamento eh! 🤣) #theyummymom #travellikeagirl #lifelovers #nobodyshaming #travellikeagirl #femmetravel #stronglikeagirl #sheisnotlost #passionpassport #passiontravel #italy #italiandays #italy_photolovers #girlpower
Read more
Uno dei motivi per cui la amo è che sa sempre dove andarmi a cercare, ogni volta che mi perdo. C'è gente ...
Media Removed
Uno dei motivi per cui la amo è che sa sempre dove andarmi a cercare, ogni volta che mi perdo. C'è gente che continua a parlarti dei cazzi suoi anche mentre alla radio a sorpresa passa Always dei Bon Jovi o Wish You were here dei Pink Floyd, canzoni come persone, indimenticabili da contemplare ... Uno dei motivi per cui la amo è che sa sempre dove andarmi a cercare, ogni volta che mi perdo.
C'è gente che continua a parlarti dei cazzi suoi anche mentre alla radio a sorpresa passa Always dei Bon Jovi o Wish You were here dei Pink Floyd, canzoni come persone, indimenticabili da contemplare in religioso silenzio. Shh! Guidare in autostrada con una donna che ti cambia la musica è la prima consapevolezza che non sei più solo, è l'atto primo, il primo nuovo capitolo. È nuova storia nella tua storia. A volte la magia terrorizza più di un film dell'orrore. Peccato! Ho sempre preferito un brutto sogno al perdere totalmente le mie facoltà di sognatore. Mi piace la dolcezza brutale che sa mettere le mani nelle mie cose senza infastidirmi. Mi piace abdicare e arrendermi, mescolare il mio gusto in un altro gusto e inventare un nuovo sapore. Non ti sto dicendo che sia facile, non lo è. Ti sto dicendo che capita. Non credo al paradiso ma credo nei miracoli. 🌹🌊
#nuovolibro 📖 #karmacity ♻️ #libridaleggere #massimobisotti #maicontrocuore #puntofelice
Read more
Ho quasi 42 anni. Il mio viso ha delle rughe di espressione e, complici la vita e la forza di gravità, ...
Media Removed
Ho quasi 42 anni. Il mio viso ha delle rughe di espressione e, complici la vita e la forza di gravità, le guance cominciano a cadere. È strano assistere al normale deperimento del corpo umano, fa senso perché fino a un minuto fa ti sentivi giovane e immortale. Ma no. . Inizia piano, come ogni ... Ho quasi 42 anni. Il mio viso ha delle rughe di espressione e, complici la vita e la forza di gravità, le guance cominciano a cadere. È strano assistere al normale deperimento del corpo umano, fa senso perché fino a un minuto fa ti sentivi giovane e immortale. Ma no.
.
Inizia piano, come ogni processo naturale, e solo dopo un po’ lo noti e ti stupisce. Il giorno che ho visto le tette fare la pieghina sotto ci son rimasta basita! Avendo puppe piccole erano sempre state su, mentre quel giorno ho visto la pieghina e mi ha fatto piacere perché fa più adulta. Altre cose mi hanno fatto più impressione tipo la faccia che cade e devo essere sincera: non mi è piaciuto per niente.
Tre anni fa ho fatto il botox alla fronte e tutti mi dicevano “Aaah come ti fa bene l’amore, sei raggiante!” Macché amore, è botox.
Non l’ho rifatto perché inibisce le espressioni degli occhi e io ci tengo, ma l’effetto era figo e glorioso.
.
Una cosa che invece non farei sono i refill ossia riempire con acido ialuronico perché quei gonfietti si vedono e piano piano ti sconvolgono la faccia. Sono scelte e non critico, ma io non lo faccio.
.
Una cosa che invece farò fra qualche mese è la blefaro per alleviare la palpebra che mi cala: mi da tantissimo fastidio e sto sempre con le sopracciglia alzate per vederci bene. Quindi la farò.
Da quando ho smesso col platino ho iniziato a vedere qualche capello bianco (in famiglia arrivano tardi) e li lascio. Anche qui però è studiata: se valutassi che mi stanno male li tingerei.
Io credo che gli estremi siano discutibili, soprattutto dal lato chirurgico, ma che ognuna di noi possa vedere la miglior versione di sé stessa da qualche parte in mezzo senza pertanto sconvolgersi i connotati. O anche si se vuole.
.
Faccio radiofrequenza dalla @estetistacinica e mi tira su la faccia (adoro!) e non escludo un peeling chirurgico per rinnovare i tessuti.
Sto zitta se qualcuna mi racconta le sue chirurgie e non mi permetto di giudicare. Essendo esposta, molte di voi giudicano la pelliccia di mia nonna e altre scelte personali.
.
Io credo che il rispetto delle scelte altrui, se non ci toccano nei nostri diritti, siano appunto cazzi degli altri.
.
Stay strana, stay figa.
Read more
Vi sono mancata AMMETTETELOHHH Ecco come vanno fatti gli edit tumblr e.e Comunque in queste settimane ...
Media Removed
Vi sono mancata AMMETTETELOHHH Ecco come vanno fatti gli edit tumblr e.e Comunque in queste settimane sto un sacco andando a mangiare sushi mi sento felicia 🌝 DOMANDAHHH Vi interesserebbe se io postassi fotto sulla mia vita giusto per farvi i cazzi miei? Vi sono mancata AMMETTETELOHHH
Ecco come vanno fatti gli edit tumblr e.e
Comunque in queste settimane sto un sacco andando a mangiare sushi mi sento felicia 🌝
DOMANDAHHH
Vi interesserebbe se io postassi fotto sulla mia vita giusto per farvi i cazzi miei?
Ero troppo impegnato a farmi i cazzi miei durante il mio lunghissimo soggiorno di quasi due mesi ...
Media Removed
Ero troppo impegnato a farmi i cazzi miei durante il mio lunghissimo soggiorno di quasi due mesi in Sicilia, ma adesso ho un po più di tempo per condividere con voi i luighi più belli che ho avuto la fortuna di cisitare in questa folgorante #estate2018 La splendida Levanzo, che mi ha rubato ... Ero troppo impegnato a farmi i cazzi miei durante il mio lunghissimo soggiorno di quasi due mesi in Sicilia, ma adesso ho un po più di tempo per condividere con voi i luighi più belli che ho avuto la fortuna di cisitare in questa folgorante #estate2018
La splendida Levanzo, che mi ha rubato un pezzettino enorme di cuore, e che mi sono ripromesso di ritornarci presto con la mia amata moglie @yas_malinovskiy
Un ricordo vivissimo, con fli amici meravigliosi, vecchi e nuovi con cui abbiamo condiviso le emozioni su questa isola!!
Buona estate a tutti voi ragazzi, da domani ricomincio a fare punte alle matite e a cristare come un dannato 😂😂😂
#levanzo #levanzoisland #egadi #isoleegadi #egadiislands #maxrobino #mare #sicilia #siciliabedda #arte #natura #fashion #love #italy
Read more
Se non curi la tua testa qualcun altro lo farà per te. E poi so' cazzi. #think #your #own ph. @kevin_pineda_ ...
Media Removed
Se non curi la tua testa qualcun altro lo farà per te. E poi so' cazzi. #think #your #own ph. @kevin_pineda_ #bw Se non curi la tua testa qualcun altro lo farà per te. E poi so' cazzi. #think #your #own ph. @kevin_pineda_ #bw
Loading...
Load More
Loading...