Cazzo non che fare

Loading...


Unique profiles
94
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Sassari, Italy, Camogli, Bergamo, Italy
Average media age
799.5 days
to ratio
24
La verità è che sono uno sfigato Ti dico di fare due tiri e non ho aspirato Mi vuoi uccidere, metto ...
Media Removed
La verità è che sono uno sfigato Ti dico di fare due tiri e non ho aspirato Mi vuoi uccidere, metto l'abito che ho stirato Ricordi quello della tua donna? Gliel'ho sfilato Vorresti non fossi nato, però sono ostinato Devo vedere mille posti, vado Non vedo costi, pago L'ho spiegato, io ... La verità è che sono uno sfigato
Ti dico di fare due tiri e non ho aspirato
Mi vuoi uccidere, metto l'abito che ho stirato
Ricordi quello della tua donna? Gliel'ho sfilato
Vorresti non fossi nato, però sono ostinato
Devo vedere mille posti, vado
Non vedo costi, pago
L'ho spiegato, io sono il migliore e l'avevo pronosticato
Ora che non va più di moda fare le rime e avere cose da dire
Ti giuro che io sarò meglio
Tu fai musica per fare l'aperitivo da divo
Con una che ti tocca l'uccello
Solo che deve prima trovarlo, bello
Sa che solamente io so a darlo a tempo
"Nayt come fai? Dai freh, sei un martello”
Vuoi hype? Vieni in maschera, ecco il mantello
Ho fatto due dissing
Mi hanno minacciato di farmi fuori, mai visti, vita d'artisti
La tua faccia: Christy Mack
Ti sento e mangio un Crispy al Mc
C'è più rap in un pezzo di Battisti e Nek
Tu che non dissi me
Non hai testi, sono spessi come un foglio, se mi rispondessi
Cazzo, sarei la tua eclissi, freh
-
Non ho mai detto quello che non penso io
Non ho mai fatto musica di merda, io
No, no, no, no, mai
No, no, freh
Mi chiedi di roba quanta ne ho? Tanta
C'è la folla fuori, guarda, è stanca
Sta cambiando il gioco e (yey yey ye)
Sto cambiando il gioco e..
-
Mi sa che non sai chi è il vero 8055
Un abbraccio a mio fratello Mr
Per la strada, nella strada finché
Finalmente daremo belle notizie
E sono fuori, guarda come sono fuori
Sì, lo dico sempre perché poi quando ti ascolto penso solo "Muori"
Ho, ho mille contenuti, ma la gente un cazzo
Meglio che rappo contro un rapper perché fa hype, ye
Tutta la scena mi conosce e mi fa un applauso
Io sarò solo un fallito, ma non sono scrauso
Almeno ho preso una posizione, no, te no
Non le sento le persone, me ne fotto
E voglio portare il sole bene sotto
Perché non arriva a tutti e lo vorrei troppo
So che non sono Dio, ma lo voglio diventare, davvero
Mi vedi e mi dici: "Sei in volo!"
Anche nei pezzi così veri tiro fuori il mio cuore nero
Per dire: "Se mi senti non sei solo"
E si fottesse tutta quanta la scena
Ho dovuto fare il pazzo per pagarci la cena
Sono da solo, mo che fingono per stare con me
Ero da solo quando nessuno di voi ci credeva (stessa me***)
Read more
Loading...
Correva l'anno 2013 , tu ti divedevi tra conquistare a suon di ottime prestazione la California ...
Media Removed
Correva l'anno 2013 , tu ti divedevi tra conquistare a suon di ottime prestazione la California e Catania, a me avevano affidato un gruppo di ragazzini di 10 anni. Perché questa premessa? Perché c' è una frase che forse rappresenta al meglio quello che ho sempre sostenuto , una frase che ... Correva l'anno 2013 , tu ti divedevi tra conquistare a suon di ottime prestazione la California e Catania, a me avevano affidato un gruppo di ragazzini di 10 anni.
Perché questa premessa?
Perché c' è una frase che forse rappresenta al meglio quello che ho sempre sostenuto , una frase che anche se non avessimo avuto questo rapporto fraterno avrei sicuramente detto...
"Guardate il numero 4 , Giorgio La Rosa , fregatevene della partita "
Avrò ripetuto questa frase 100 volte a ogni partita a tutti i ragazzini che all'epoca allenavo, ai miei fratelli, alle persone sedute vicino a me.
Potevo sembrare ripetitivo, ma a nessuno sono mai sembrato esagerato...
Fare sempre o quasi sempre la scelta giusta , non risparmiarsi neanche un secondo , sacrificarsi per la squadra , avere la testa anche quando non c è più ossigeno. Attaccare e difendere con la stessa immensa qualità. Questo è il tuo talento più grande .
Era il 2013 e tu eri semplicemente forte, anno dopo anno sei riuscito a superarti , la frase che ripetevo 100 volte ogni partita la ripetevo sempre meno...quasi fosse retorica
Fino all'ultima stagione 2018 (40 goal , prestazioni da urlo e da applausi) in tribuna sto in silenzio ormai ..e ascolto "Ma quanto è cazzo forte sto 4 "... In bocca al lupo Giorgio , a Catania sono sicuro che mancherai un po' a tutti...agli amanti di questo sport e non , agli addetti ai lavori e non , riconoscenti e non.. Ne sono sicuro #waterpolo #ilovethisgame
Read more
Resoconto della giornata: Sono le quattro, devo correre, devo andare da Elvira, perché devo prendere ...
Media Removed
Resoconto della giornata: Sono le quattro, devo correre, devo andare da Elvira, perché devo prendere il treno, sono stupida e da sola non ci riesco. Dimentico le chiavi, torno su, mamma mi distrae e scendo di nuovo senza chiavi. Arrivo da Elvira, aspettiamo un po' e poi scendiamo per andare ... Resoconto della giornata:
Sono le quattro, devo correre, devo andare da Elvira, perché devo prendere il treno, sono stupida e da sola non ci riesco.
Dimentico le chiavi, torno su, mamma mi distrae e scendo di nuovo senza chiavi.
Arrivo da Elvira, aspettiamo un po' e poi scendiamo per andare in stazione. Prima un caldo asfissiante e poi un vento capace di farti entrare anche un gatto nell'occhio, ma comunque un vento caldo.
Il treno arriva con cinque minuti di ritardo. Si parte.
Le corse per prendere la metropolitana e la paura di aver sbagliato linea.
Si arriva a Mergellina.
Si tutto molto bello, ma dove cazzo dobbiamo andare?
Troviamo il palco, posto in prima fila, esultiamo. Poi guardiamo l'orario: 19:00
"E lo Stato sociale arriverà alle 21:30"
Due ore e 30 minuti, sotto al sole, intervallate da un tizio maledetto che spingeva e dalle chiamate ad Erika che non arrivava.
Ma sapete una cosa?
Nonostante i piedi che chiedono pietà, la stanchezza, il sonno, il tizio maledetto, le urla e tutti gli inconvenienti di questa giornata, ne è valsa la pena.
E anche se le foto sono venute di merda, anche se le canzoni erano solo quattro e io avrei voluto sentirne cento, era li che in quel momento volevo stare.
Volevo vedere il sorriso di Lodo, volevo saltare e divertirmi con Albi e Bebo, volevo cantare a squarciagola con Carota e Checco.
Volevo che le nostre voci si mescolassero alle loro, anche se c'era una telecamera puntata a tratti su di noi e delle persone che non conoscevo vicino a me. Volevo cantare, anche se sono stonata, fino a perdere la voce. Volevo ridere alle battute stupide di Lodo, volevo sentire le urla della gente, felice perché loro erano li con noi. E l'ho fatto.
Avrei voluto fare tante altre cose (tipo urlare "CHECCO TI AMO" finché lui non si fosse deciso a sposarmi, ma vabbe), e anche se non le ho fatte, va bene cosi. Perché la giornata meno perfetta che potesse capitarmi è stata la più bella da vivere.
Grazie, ci vediamo presto regaz
@lostatosociale @influguenzer @supercarota_ @bebaster @bertold_brev_ @chanyeolla_ @heyeriku @mariaen.ds
#lostatosociale #regaz #napolipizzavillage #lodo #albi #bebo #checco #carota #happiness #happy #concerto
Read more
In fondo hai ragione tu mamma, sai? Hai ragione quando mi dici che sono io che non vado bene. Hai ragione ...
Media Removed
In fondo hai ragione tu mamma, sai? Hai ragione quando mi dici che sono io che non vado bene. Hai ragione quando dici che non capisco un cazzo. Hai ragione quando dici che non sono capace a fare niente. Hai ragione quando dici che non mi prenderanno neanche per pulire i cessi. Hai ragione quando ... In fondo hai ragione tu mamma, sai? Hai ragione quando mi dici che sono io che non vado bene. Hai ragione quando dici che non capisco un cazzo. Hai ragione quando dici che non sono capace a fare niente. Hai ragione quando dici che non mi prenderanno neanche per pulire i cessi. Hai ragione quando dici che sono la peggiore della famiglia. Hai ragione quando dici che potevi darmi in adozione, saresti stata più felice, avresti avuto una scocciatura in meno. Mi dispiace di non essere la figlia perfetta che desideravi. 👑
Scusate se siamo state inattive ma è un periodo un po' incasinato, settimana scorsa avevo gli esami di recupero e niente mi hanno bocciata. ⛄
Che rapporto avete con i vostri genitori?
Read more
Ogni tanto bisogna viziarsi!! scherzo era l’unico Hotel disponibile nel raggio di 60km nello Yosemite ...
Media Removed
Ogni tanto bisogna viziarsi!! scherzo era l’unico Hotel disponibile nel raggio di 60km nello Yosemite altrimenti dovevo dormire con gli orsi (a dire la verità avrei preferito), ho preso una pettinata che cammino storto da ieri. Due cose sugli states: allora non crede mai a chi vi dice, ... Ogni tanto bisogna viziarsi!! scherzo era l’unico Hotel disponibile nel raggio di 60km nello Yosemite altrimenti dovevo dormire con gli orsi (a dire la verità avrei preferito), ho preso una pettinata che cammino storto da ieri.

Due cose sugli states:
allora non crede mai a chi vi dice, è cheap! Negli states nulla è cheap, quando paghi ti conviene pensare che stai pagando con i soldi del monopoli almeno (a me) fa meno male al cuore.

In 20gg abbiamo speso il budget ferie di almeno 5 anni Messi insieme, (dovremmo stare qui altri 20gg probabilmente ci troverete in Messico saltando il muro dall’altra parte). Regola da Sapere il Week End: - durante il WE gli hotel/motel impennano più de Nasdaq una struttura che pagheresti in settimana 35/70$ puoi pagarla anche 250$. Sfatiamo Il mito Motel = cheap
i motel fanno cagare ma li paghi come un 3 stelle da noi. “la benzina non costa un Cazzo”! FAKE, la benzina costa 1€/lt ma devi pensare che la cilindrata minima che avrai sarà un 3.0 V6 e le distanze da percorrere il quadruplo rispetto alle nostre.

Una colazione per due persone sono almeno 40$, ricordarti che in ogni posto che vai devi lasciare le mance tra il 15% e il 30% (se lasci il 15% vieni considerato pezzente) le tasse non sono MAI incluse!

Vi faccio un esempio di “fregatura”: Chiamo per noleggiare un Camper per fare il giro dei parchi, trovi un offerta allettante con scritto 70$/gg:

Il centralino per 5gg mi chiede 1600$!!! Non mi capacito perché la mia testa dice 70$ x 5 = 350,00$

E invece:

70,00$/gg+ 0,35cent Miglio (minimo 450miglia da pagare) + 600$ per pick off in un posto diverso + 500$ di assicurazione. + 15% di tasse!!!! Più o meno e il discorso che ti fanno in
Ogni posto. ogni servizio è aggiuntivo e mai incluso.

Affitto tra i 4 e i 5000$/ mese per un appartamento di merda,

Cena fuori 100/160$ in due per non parlare dei ristoranti

Drink/ tra i 15 e i 25$

Bicchiere di prosecco 15$
Caffè 5$
Pacco da 6 di acqua 21$
Sigarette tra i 10 e i 20$

Ogni sasso che vuoi visitare sono $35.
Stessa spiaggia, un confine. $10 se vai dal lato del Nevada, $10 se vai nel lato California.
#visitingusa #usroadtrip #yosemite #nightphotography #resort #lodge
Read more
Questa va per te che hai lottato per me C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre Per tutte le volte ...
Media Removed
Questa va per te che hai lottato per me C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre Per tutte le volte che ho perso la calma Tu m'hai dato un'arma, e yo mamma E yo ma' Scrivo dal treno, fuori per suonare Che sono in giro con il personale A volte non mi prende il cellulare Ti scrivo, dopo ti richiamo ... Questa va per te che hai lottato per me
C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre
Per tutte le volte che ho perso la calma
Tu m'hai dato un'arma, e yo mamma
E yo ma'
Scrivo dal treno, fuori per suonare
Che sono in giro con il personale
A volte non mi prende il cellulare
Ti scrivo, dopo ti richiamo e dopo c'ho da fare
E non ti leggere gli insulti su di me
Non fanno un cazzo e sanno tutti più di me
Resto il bambino delle elementari
Che scarabocchia i suoi diari
E sbrocca con gli orari
Ho avuto un incubo ma'
Ma adesso brindo a un cielo indaco su un ritmo "na-na"
Quando ero piccolo sai che mi cacciavo nei guai
Oggi è lo stesso, ma i cattivi ormai non vincono mai
A te che hai lottato per me
C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre
Per tutte le volte che ho perso la calma
Tu m'hai dato un'arma, e yo mamma
Questa va per te che hai lottato per me
C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre
Per tutte le volte che ho perso la calma
Tu m'hai dato un'arma, e yo mamma
E yo ma'

Vorrei coprirti di tranquillità
Tutti i momenti tristi dimmi chi te li ridà
Avessi un figlio vorrei dargli la metà di me
Solo la metà buona che è la metà di te
Che tutti quanti abbiamo un po' di marcio dentro
E prima o poi dobbiamo un po' guardarci dentro
E la forza me l'hai data tu
Guardare in faccia i miei taboo, mostri in déjà vu
Vestito casual blu, con un mazzo di cielo
Senza nuvole in mano, questa sera qui per te
Il mondo pesa più quando sono lontano
Dirtelo è strano, vorrei renderti fiera di me
A te che hai lottato per me
C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre
Per tutte le volte che ho perso la calma
Tu m'hai dato un'arma, e yo mamma
Questa va per te che hai lottato per me
C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre
Per tutte le volte che ho perso la calma
Tu m'hai dato un'arma, e yo mamma
Oh oh

Tanti auguri mamma!! Festeggia lassù con quel sorriso stupendo che ti ha sempre contraddistinto!! Mi manca farti gli auguri di persona ma so di esser comunque al tuo fianco! Ti voglio tanto bene gigia!!! ❤❤❤❤ #happybday #ilovemymum #mum #manchi #picoftheday
Read more
Loading...
Cara me del futuro. Volevo augurarti una vita migliore rispetto a questa del presente. Volevo ...
Media Removed
Cara me del futuro. Volevo augurarti una vita migliore rispetto a questa del presente. Volevo augurarti tanta salute, amore, un po'di gioie, insomma tutto quello che hai sempre desiderato ma non ti è stato dato. Però volevo anche avvertirti. Stai attenta a quello che farai. Stai attenta ... Cara me del futuro.
Volevo augurarti una vita migliore rispetto a questa del presente.
Volevo augurarti tanta salute, amore, un po'di gioie, insomma tutto quello che hai sempre desiderato ma non ti è stato dato.
Però volevo anche avvertirti.
Stai attenta a quello che farai.
Stai attenta a tutto ciò che ti possa circondare e che ti possa far stare male.
Stai attenta alle cose belle.
so che da bambina desideravi tanto avere un principe azzurro e si, lo avrai. Avrai quella persona che ti farà sorridere ogni giorno, quella persona che ti bacerà ad ogni tuo capriccio, quella persona che sarà in grado di accettarti anche se sei una menefreghista del cazzo, ma ricordati tutte le cose belle hanno una fine.
Hai presente il per sempre di Cenerentola? O Biancaneve? O Belle?
ecco,alla tv ti sei sempre fermata alla parte in cui l'autore conclude con un "E vissero felici e contenti." magari per sempre, ma vedi il per sempre lascialo alla Disney.
Quello è solo un piccolo cartone,ma tu vivi nella realtà e continuerai a farlo.
Volevo anche dirti che ti innamorerai, e fidati è davvero bello.
T'innamorerai e non tornerai più indietro; o forse sei già innamorata e magari questa cosa durerà per sempre.
sarai felice con tutti, ci saranno sbalzi d'umore ma riuscirai sempre a tornare con il sorriso,perché è questa la me che voglio trovare nel futuro.
Voglio trovare una me piena di forze.
che ha combattuto la propria battaglia portandola alla vittoria.
che si è promessa di fare tante cose e che malgrado gli ostacoli è riuscita a farle tutte.
Cara me del futuro, ti sto scrivendo dal presente e sinceramente non so cosa mi potrà tenere in servo la vita,ma una cosa la so.
Abbi cura di me nel futuro, e se riscontrerai degli ostacoli non importa.
cadi? ti rialzi, ricadi? ti rialzi ancora, in questa guerra siamo in quattro io con te, tu con me e la vinceremo.
perché io sono e lo sarò sempre fiera della ragazza che sei diventata.
insomma tutto quello che hai sempre desiderato avere ma che non hai ricevuto.
-
Se prendete menzionatemi, l'ho scritto io.
Read more
proud🤩 mi aspetto tanti interisti qua sotto e i romanisti che non hanno un cazzo da fare tranne che ...
Media Removed
proud🤩 mi aspetto tanti interisti qua sotto e i romanisti che non hanno un cazzo da fare tranne che pensare a noi. Non vi dico neanche “non venite sulla mia page” che tanto siete talmente stupidi che non capite e poi senza la Lazio non sapete stare... Detto ciò , tanto venite lo stesso perché ... proud🤩
mi aspetto tanti interisti qua sotto e i romanisti che non hanno un cazzo da fare tranne che pensare a noi.
Non vi dico neanche “non venite sulla mia page” che tanto siete talmente stupidi che non capite e poi senza la Lazio non sapete stare...😉
Detto ciò , tanto venite lo stesso perché avete problemi e soprattutto siete dei BAMBINI, Ciro is the best.💙🦅
Read more
Loading...
I like vengono messi a varie categorie di persone: persone adorate da tutti, che diventano “divi” ...
Media Removed
I like vengono messi a varie categorie di persone: persone adorate da tutti, che diventano “divi” è che mettendo like si pensa di entrare nelle grazie dei divi e di ottenerne vantaggi. però se quelle persone diventano troppo divi dà fastidio, perché pubblichiamo tutti e allora perché il ... I like vengono messi a varie categorie di persone: persone adorate da tutti, che diventano “divi” è che mettendo like si pensa di entrare nelle grazie dei divi e di ottenerne vantaggi. però se quelle persone diventano troppo divi dà fastidio, perché pubblichiamo tutti e allora perché il divo finisce in tv e io no? Perché lui ci guadagna dei soldi e io no?
Quindi basta, da quel momento finisce tutto e se prima ti mettevano like sempre ora non lo fanno di proposito, c’è invidia, non vogliono più che tu sia famoso.
Poi ci sono le storie tristi.
fanno successo e le seguono tutti, chi per morbosità, per curiosità, per farsi vedere solidale.
Io ho parlato del mio cancro e interessava a tutti, ma se ti viene il cancro e dopo un po’ non muori, non gliene frega più un cazzo a nessuno, anzi basta lagnarti, basta esultare per ogni risonanza pulita.
La gente mette like ai video tristi e si indigna su gli animali maltrattati, la gente parla di solidarietà dopo una disgrazia, si sentono toccati, ma nessuno si rende conto che quei veri “toccati” sono i parenti delle vittime.
La gente mette like a chi si lamenta di quelli che si lamentano.
La gente è arrabbiata e si sfoga, usa facebook, esprime i propri ideali, imprenditoriVSdipendenti come se fosse un torneo.
Aborto, politica, calcio, corruzione, allattamento. Tutti vogliono dire la propria opinione, perché ci credono davvero.
E se io oggi sono già nervosa di mio, critico la tua opinione, se sono felice la ignoro.
Se la tua foto è veramente bella il like lo metto, ma lo faccio anche se mi fai compassione o se ti voglio bene.
A chi voglio bene il like lo metto a prescindere.
Io sono stata un po’ tutte queste persone, e anche voi.
Poi arriva un momento in cui non ti interessa più.
Non so come, succede e basta.
Ti rendi conto che in effetti, cosa cambia?
La tua vita non è stata influenzata dal tuo esame di maturità, non è stata influenzata dalla tua prima volta, non è stata influenzata dai mesi di allattamento, e davvero vuoi che sia influenzata dai like?
Tu vali di più dei like che prendi, il tuo vero sorriso non si vede dai selfie e nei momenti più belli della tua vita non avevi tempo di fare le foto.
Read more
In questa foto c’è un po’ di me e un po’ di buoni propositi fatti negli anni da me e da alcune persone ...
Media Removed
In questa foto c’è un po’ di me e un po’ di buoni propositi fatti negli anni da me e da alcune persone care. C’è un leccio, alle mie spalle. Che mio Nonno piantò quando ero piccolo e mi promise che quando sarebbe diventato grande mi avrebbe fatto ombra. Così - dopo 39 Natali - è accaduto. C’è una ... In questa foto c’è un po’ di me e un po’ di buoni propositi fatti negli anni da me e da alcune persone care.
C’è un leccio, alle mie spalle. Che mio Nonno piantò quando ero piccolo e mi promise che quando sarebbe diventato grande mi avrebbe fatto ombra. Così - dopo 39 Natali - è accaduto. C’è una casa, in cui abitiamo. Un cappellino che mi ha portato mia moglie da Nazaré in Portogallo: dove terra, mare e libertà si uniscono in una cittadina in cui surfisti e amanti della natura passano un po’ di tempo della loro vita.
Una sciarpa a fiori poi, che mi sembra più giovanile di una grigia. Magari farò foderare a fiori anche la mia bara, un giorno. Poi ho questi maledetti tatuaggi sulle mani, che non vanno più via: sono come una promessa, solo che ho scoperto durare di più...
I buoni propositi per questo anno sono quelli di arrivare nuovamente al mio compleanno sano e salvo, driblarlo e lanciare la palla oltre, ancora più lontano: sia che rimanga in campo o che vada sulle tribune non importa, l’importante è che vada oltre. L’unico buon proposito che mi son fatto per questo 2019 e per i prossimi 50 anni è avere cura del mio tempo e dedicarne di più a me, alle persone alle quali voglio bene, alle mie passioni e a qualche manciata di nostri clienti. Poi se l’ultimo iPhone, la nuova Volvo (bellissima) o il Jeans Replay a € 185 non ci rientrano, non me ne frega davvero un cazzo. Vorrei iniziare a collezionare più momenti e meno cose, sono certo che ce la possiamo fare.
Buona vita a tutti, fate i bravi. Anzi no, fate quello che vi pare! 😇
Read more
"Will: Sono uscito con una, giorni fa. Sean: Come è andata? Will: Molto bene. Sean: E la rivedrai? Will: ...
Media Removed
"Will: Sono uscito con una, giorni fa. Sean: Come è andata? Will: Molto bene. Sean: E la rivedrai? Will: Non lo so. Sean: Perché no? Will: Non l'ho chiamata. Sean: Cristo, sei un dilettante. Will: So quello che faccio. Sean: Ah, sì, eh? Will: Sì. Non si preoccupi per me, so quello ... "Will: Sono uscito con una, giorni fa.
Sean: Come è andata?
Will: Molto bene.
Sean: E la rivedrai?
Will: Non lo so.
Sean: Perché no?
Will: Non l'ho chiamata.
Sean: Cristo, sei un dilettante.
Will: So quello che faccio.
Sean: Ah, sì, eh?
Will: Sì. Non si preoccupi per me, so quello che faccio. Sì, ma questa ragazza, insomma, è bellissima, intelligente, divertente. È diversa dalle altre con cui sono stato.
Sean: E allora chiamala, Romeo.
Will: Così mi rendo conto che non è poi tanto intelligente? Che mi rompe i coglioni? Sì, insomma, ecco, questa ragazza, cazzo! è perfetta ora; non voglio rovinare questo.
Sean: Forse tu sei perfetto ora. Forse è questo che non vuoi rovinare. Questa la chiamerei una "super filosofia", Will, così puoi in effetti passare tutta la vita senza dover conoscere veramente qualcuno... Mia moglie scoreggiava quando era nervosa. Aveva una serie di meravigliose debolezze. Aveva l'abitudine di scoreggiare nel sonno! [ridono] Scusa se ti racconto questa cosa. Una volta fu talmente forte che svegliò il cane! [ridono] Si svegliò anche lei e mi disse: "sei stato tu?"; e io: "sì"... Non ho avuto il coraggio.
Will [ridendo]: Si è svegliata da sola?
Sean: Eh, sì! [ridono]... Oh, Signore... aah, ma, Will, è morta da due anni e questo è quanto mi ricordo. [Will smette di ridere] Momenti stupendi, sai, piccole cose così. Però... sono queste le cose che più mi mancano. Le piccole debolezze che conoscevo soltanto io. Questo la rendeva mia moglie. Anche lei ne sapeva delle belle sul mio conto, conosceva tutti i miei peccatucci! Queste cose la gente le chiama imperfezioni, ma non lo sono. Sono la parte essenziale. Poi dobbiamo scegliere chi fare entrare nel nostro piccolo strano mondo. Tu non sei perfetto, campione. E ti tolgo dall'incertezza: la ragazza che hai conosciuto, non è perfetta neanche lei. Ma la domanda è se siete o no perfetti l'uno per l'altra. È questo che conta. È questo che significa intimità. Puoi sapere tutte le cose del mondo, ma il solo modo di scoprire questa qui è darle una possibilità. Certo, non lo imparerai da un rincoglionito come me. E anche se lo sapessi non lo direi a un piscione come te. 🎯 #willhunting #filmpazzesco
Read more
Sai un tempo eravamo felici, vivevamo ogni secondo insieme così intensamente che sembrava conoscerci ...
Media Removed
Sai un tempo eravamo felici, vivevamo ogni secondo insieme così intensamente che sembrava conoscerci da tutta una vita, un'affinità che sorprendeva tutti persino noi stessi. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentito veramente "vivo" e vedevo nei suoi occhi come sorrideva ed era ... Sai un tempo eravamo felici, vivevamo ogni secondo insieme così intensamente che sembrava conoscerci da tutta una vita, un'affinità che sorprendeva tutti persino noi stessi. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentito veramente "vivo" e vedevo nei suoi occhi come sorrideva ed era felice con me, la cosa non poteva che rendermi contento e ripetevo a me stesso "sto riuscendo a farla contenta dopo quello che ha passato". Se mi chiedessero cos'era che mi piaceva di più di lei risponderei la sua forza d'animo, nonostante avesse passato l'inferno non smetteva di sorridere e cazzo quanto era contagiosa, di una felicità travolgente che ti prende dentro e fa pensare "ma come diamine fa?" Vederla sorridere era il vero spettacolo che ogni paio di occhi dovrebbe poter ammirare almeno una volta. Però poi lei stava iniziando a perdere se stessa, non stava più bene e quindi feci l'unica cosa che so fare meglio... Me ne andai, me ne andai anche se era l'ultima cosa che volevo forse perché sono un gran codardo, me ne andai mettendo da parte tutto il sentimento che portavo dentro dando priorità più al suo bene che al mio. Dicono che il tempo cura ogni ferita ma le sue si sarebbero solamente riaperte e non potevo permetterlo, in fondo da quando la vidi mi ero promesso di volere sempre il suo bene a qualsiasi costo anche a costo del mio... #narosecientspin🌹
Read more
Loading...
Oggi ho preso e son salito sulla montagna più alta degli Appennini, il Gran Sasso con i suoi quasi ...
Media Removed
Oggi ho preso e son salito sulla montagna più alta degli Appennini, il Gran Sasso con i suoi quasi 3mila metri. Non avevo mai fatto un’esperienza del genere e devo dire grazie alla mia incoscienza, quando si intraprende una strada, qualsiasi essa sia, si va contro a qualcosa da superare, ... Oggi ho preso e son salito sulla montagna più alta degli Appennini, il Gran Sasso con i suoi quasi 3mila metri.
Non avevo mai fatto un’esperienza del genere e devo dire grazie alla mia incoscienza, quando si intraprende una strada, qualsiasi essa sia, si va contro a qualcosa da superare, la nostra incoscienza ci porta davanti a determinati problemi che, se superati, ci apriranno molteplici strade verso l’obbiettivo.
Dopo questo pippone da vecchio saggio della montagna (beh effettivamente) volevo passare a tre considerazioni che ho fatto durante il tragitto.

1. mai fare queste cose da solo, per quanto un percorso possa essere ben indicato basta perdersi un secondo e fare un passo falso per non farsi ritrovare da nessuno.
2. Durante il tragitto non girarti mai indietro per vedere cosa hai fatto prima, questo può valere per molteplici cose e non solo per un semplice cammino, concentrati sul tuo percorso, guarda la meta e raggiungila.
3. Siamo degli esseri piccolissimi in mezzo a un mondo infinito, sostanzialmente non valiamo un cazzo ⛰
Read more
Da giorni sta girando quest'immagine di @adamjk in cui chi, come me, vive delle proprie passioni ...
Media Removed
Da giorni sta girando quest'immagine di @adamjk in cui chi, come me, vive delle proprie passioni si riconosce molto. Non mi sono mai ritrovata nella frase: "Fai il lavoro che ami e non lavorerai mai un giorno in vita tua". Ho avuto la fortuna e la determinazione di fare fin da giovane ciò che ... Da giorni sta girando quest'immagine di @adamjk in cui chi, come me, vive delle proprie passioni si riconosce molto.

Non mi sono mai ritrovata nella frase: "Fai il lavoro che ami e non lavorerai mai un giorno in vita tua". Ho avuto la fortuna e la determinazione di fare fin da giovane ciò che desideravo e per cui avevo studiato: la giornalista. Farlo mi ha appassionato, entusiasmato, regalato tante soddisfazioni, ma non mi ha mai divertito. Mentre lavoro, ancora oggi, tensione e concentrazione occupano ogni spazio, compreso quello della leggerezza.

Per questo (ma anche perché ho il senso dell'umorismo di un carro armato, lo ammetto) ho sempre pensato di essere troppo seriosa. A volte mi è anche balenato per la testa che forse il mio lavoro non fosse adatto a me. Faticavo troppo, sempre. Se davvero era la mia vocazione, non mi sarebbe dovuto venire tutto spontaneo, istintivo quasi?

Col cazzo, mi rispondo oggi, col senno di poi.
Non sono certo la spontaneità e il divertimento che ti fanno pagare l'affitto, ma neanche raggiungere i tuoi risultati professionali. Quindi, sì, il lavoro è fatica, sbattimento, noia talvolta, anche quando facciamo un lavoro che ci piace molto. Anche quando facciamo il lavoro che abbiamo sempre sognato.

Che la realtà è sempre molto diversa dai sogni: quando fatichi tanto per realizzarli è pure meglio.

Anche per voi è così?

#work #workinghard #workworkworkworkwork #worker #girlboss #pain #nopainnogain
Read more
2° CAPITOLO Era arrivato il tempo di partire.. Ero in macchina con le solite cuffiette nell'orecchio ...
Media Removed
2° CAPITOLO Era arrivato il tempo di partire.. Ero in macchina con le solite cuffiette nell'orecchio ascoltando Justin Bieber.. Non mi accorsi che giá eravamo arrivati.. Ero arrabbiata e fuori di me e appena arrivati a casa posai le mie cose in camera e andai a fare un giro per visitare la ... 2° CAPITOLO
Era arrivato il tempo di partire.. Ero in macchina con le solite cuffiette nell'orecchio ascoltando Justin Bieber..
Non mi accorsi che giá eravamo arrivati.. Ero arrabbiata e fuori di me e appena arrivati a casa posai le mie cose in camera e andai a fare un giro per visitare la città...
Trovai una scuola di musica, io adoro la musica entrai e vidi molte persone tra cui anche vari ragazzi molto belli..
Vedo improvvisamente due ragazze che mi si avvicinano..
Francesca: ciao, tu dovresti essere Martina..
Io: ci conosciamo?
Camilla: sapevamo che dovevi venire qui a madrid..conosciamo tuo padre.. Io: cazzo me ne frega di quel cretino non se ne fotte proprio della mia vita.. E voi chi siete..
Francesca: io sono Francesca e lei è Camilla... Potresti fare la prova di ingresso per stare con noi...
Io: non mi prenderanno mai..vado via arrabbiata e senza nemmeno salutare.
*mentre sto per uscire sento una voce che mi chiama.. Mi giro e vedo un bellissimo ragazzo che si avvicina a me e...*
Spero vi sia piaciuto fatemelo sapere e a 15 like prossimo capitolo....😍❤
#selfie #nofilter @TagsForLikes #TagsForLikes #webstagram #follow4follow #iphoneonly #instago #pretty #l4l #my #style #family #instacool #life #hair #instafollow #likeforlike #eyes #christmas #20likes #funny #colorful #sun #bored #look #lol #tweegram #all_shots #nice #cool
Read more
Loading...
Questa signora vive in una palafitta sui canali “khlong” nei sobborghi di Bangkok. Un mattino mi ...
Media Removed
Questa signora vive in una palafitta sui canali “khlong” nei sobborghi di Bangkok. Un mattino mi ha insegnato a fare il banana cake, schiacciando e mischiando bananette e diverse farine con le mani. Sono arrivata a lei sempre grazie a @marta_domaniparto, ed è stata una mattinata bellissima ... Questa signora vive in una palafitta sui canali “khlong” nei sobborghi di Bangkok. Un mattino mi ha insegnato a fare il banana cake, schiacciando e mischiando bananette e diverse farine con le mani.
Sono arrivata a lei sempre grazie a @marta_domaniparto, ed è stata una mattinata bellissima in giro per le palafitte.
Questo tipo di esperienze ti obbliga a lasciare da una parte un bel po’ di abitudini: non puoi rompere i coglioni con le domande perché tanto non ti capiscono, ti devi sedere per terra a cucinare anche se ti fa effetto, devi letteralmente mettere le mani in pasta, devi fare come fa lei.
Il concetto di igiene, nella maggior parte del mondo, è molto più alla cazzo del nostro. In Tailandia non ti senti male se mangi lo street food o le robe fatte con la nonnina sulla palafitta: è cibo cotto, va tutto giù.
.
Ma insieme al cibo tu stai mangiando nuovi modi di avviare sinapsi: pezzetti di una nuova cultura che si mischieranno a tutti gli altri pezzetti argentini, italiani, francesi, americani, giapponesi e così via, dandoti un nuovo modo di ragionare, analizzare, comprendere.
Ed è questa la magia del viaggio: la differenza, la sua accettazione e l’arricchimento che ti si dirama dentro come un fuoco d’artificio fra i neuroni.
.
La cosa figa è che basta poco per immergersi in esperienze diverse, anche nel posto dove abiti. Un ristorante esotico, un corso di ceramica, un massaggio, una festa dove non conosci nessuno.
Aprirsi alla diversità fa paura e fa fatica, e non sempre è una figata.
Ma la posta in gioco è talmente alta che vale sempre la pena sbatterci una musata.
La posta in gioco è l’arricchimento del tuo organo più importante: l’efficacia del tuo cervello.
.
Stay diversa, stay figa.
.
.
Read more
La sorpresa. Ecco cosa cerco viaggiando. L’incognito va ben poco d’accordo con la pianificazione ...
Media Removed
La sorpresa. Ecco cosa cerco viaggiando. L’incognito va ben poco d’accordo con la pianificazione e organizzazione, ecco perché prenoto i voli con la mia agenzia e poi mi arrangio in loco. Oggi dovevamo essere in un lago a far canoa e dormire in capannette galleggianti, ma strada facendo ... La sorpresa. Ecco cosa cerco viaggiando. L’incognito va ben poco d’accordo con la pianificazione e organizzazione, ecco perché prenoto i voli con la mia agenzia e poi mi arrangio in loco.
Oggi dovevamo essere in un lago a far canoa e dormire in capannette galleggianti, ma strada facendo ci siamo fermate al viewpoint più bello che io abbia visto in tutta la mia vita, e oggi abbiamo preso una barchetta per un’isoletta.
I cambi di programma, i colpi di testa, i casini, gli arrangiamenti, i compromessi, il capra e cavoli a merenda, il curry a colazione: voglio questo, mi ispira questo, mi fa sentire viva tutto questo.
Ho trovato in @marta_domaniparto una compagna di viaggio super cool che la guardi davanti a un bivio nella giungla e ti basta un cenno del casco per capire dove andare.
Siamo alla resa dei conti del 2018 e, più della lista dei buoni propositi e obiettivi 2019 (che ho, tipo una Royal Enfield con annessa patente A), mi faccio un rewind degli ultimi 12 mesi e mi dico CAZZO BRAVA!!
.
Ho fatturato 15 volte di più, aperto una SRLs, assunto 4 ragazze di cui una esclusivamente contabilità, ingaggiate altre 2 freelance e fatto il contratto anche alla colf. Ho dato 9 mesi di caparra per i primi uffici perché la dichiarazione precedente diceva 30k, e dopo 3 mesi ho preso anche il piano di sopra.
Ho lanciato 3 nuovi corsi miei e il primo di una corsara. Il corso SMM ha fatturato più di 200mila euro in 24h e io continuavo a guardare l’app del conto e non capivo.
Sono cresciuta in una zona rurale in culo al mondo in Argentina, credevo che vedere tutti quei zeri mi avrebbe fatto fare dei salti di 3 metri, ma no. Sono solo soldi e così come entrano escono pure per Corsetty, che deve decollare nel 2019 e stiamo ancora costruendo gli studi di registrazione.
E però cazzo se i soldi fanno comodo!
Mi sono resa conto che per raggiungere tutto questo dovevo solo fare click in testa e iniziare ad agire su progetti chiave che detonassero una cascata a domino proattiva.
Ringrazio chi mi ha sostenuta come la Cri @estetistacinica e le mie amiche, mia sorella le mie ragazze.
E tanto tantissimo la mia psy, #quellabrava.
.
2019: il mondo è di chi spinge
Read more
«Che bella che è la mia cicatrice, mi hanno aperto a metà per ben due volte per tirare fuori il male, ...
Media Removed
«Che bella che è la mia cicatrice, mi hanno aperto a metà per ben due volte per tirare fuori il male, non è invadente ma ogni tanto «tira» un pochino quando cambia il tempo. Ogni tanto ci passo sopra un dito e seguo la traccia della linea sottile sulla pelle, le prime volte non è stato piacevole, ... «Che bella che è la mia cicatrice, mi hanno aperto a metà per ben due volte per tirare fuori il male, non è invadente ma ogni tanto «tira» un pochino quando cambia il tempo.
Ogni tanto ci passo sopra un dito e seguo la traccia della linea sottile sulla pelle, le prime volte non è stato piacevole, avevo la sensazione di toccare una pancia che non era la mia, era come se al di là di quel tratto ben definito ci fosse un altro corpo.
Una linea di confine che non c’era e che adesso invece delinea in maniera precisa un prima e un dopo. Dicevano che con il tempo avrei riacquistato la sensibilità e non avrei sentito più nessuna differenza, mah… a me non sembra sia tornato tutto «come prima». Niente può tornare come prima, soprattutto se ti aprono in due.
Però il male non c’è più.
Questa ferita ha un senso.
Dentro di me è cambiato tutto.
Credevo che dopo questa serie di esperienze sarei diventata più forte e così è stato, ho riordinato le priorità della vita, ho iniziato a chiedermi cosa voglio fare veramente e cosa mi rende davvero felice, ho dato un senso nuovo ai giorni, al tempo, alle persone, ho dato un peso specifico al dolore alzando tantissimo la soglia della sopportazione di esso, e piango molto meno perché anche le lacrime adesso hanno un sapore e un senso diverso, e la sensibilità non c’entra un cazzo. Troppo spesso ho visto misurare l’empatia delle persone rispetto alle lacrime versate, come se il pianto fosse l’unico segnale valido per determinare quanto una persona sia davvero triste o felice oppure grata nei confronti della vita e degli altri, emozionata, innamorata, vera, sincera, passionale, umile, bla bla bla. Perché? Chi ha deciso tutto questo? Quindi mi state forse dicendo che quando distribuivano l’emotività io ero in fila per le patatine fritte? Vabbè, potrebbe anche essere, devo ammetterlo. Mia mamma me lo ha sempre detto, sin da quando ero bambina, il mio carattere forte e ribelle da una parte mi avrebbe aiutata a inseguire i miei sogni e a non perdere di vista la mia «coscienza», dall’altra mi avrebbe procurato un po’ di dolore, perché in molti avrebbero scambiato la mia forza per arroganza, e la mia voglia di indipendenza per presunzione.»
Read more
Loading...
Ricordo ancora le nostre facce sconvolte e confuse dopo la morfologica. "Piede torto bilaterale". ...
Media Removed
Ricordo ancora le nostre facce sconvolte e confuse dopo la morfologica. "Piede torto bilaterale". Un termine a noi totalmente sconosciuto ma comprensibile dall'immagine ecografica di due piedini quasi "al contrario". E da lì, una gravidanza complicata, lunga e piena di paure. Il terrorismo ... Ricordo ancora le nostre facce sconvolte e confuse dopo la morfologica. "Piede torto bilaterale". Un termine a noi totalmente sconosciuto ma comprensibile dall'immagine ecografica di due piedini quasi "al contrario". E da lì, una gravidanza complicata, lunga e piena di paure. Il terrorismo medico che ci è stato fatto, è l'unica cosa che vorrei dimenticare del nostro percorso. Siamo stati anche noi vittime. E non di questa patologia, (che è assolutamente risolvibile ad oggi come già tanti anni fa!!!!). Indirizzata senza alcuna rassicurazione ad un grande e noto ospedale di Roma al centro prenatale, tra tirocinanti e medici che vedevano la mia situazione come "un altro dato" (attenzione... è giusto che sia così,ma non tutti sono pronti a diventare "cavie"!), mi è stato consigliato di seguire un percorso stressante e pesante di indagini piu approfondite, e messa davanti alla possibilità anche di "interrompere la gravidanza"...perchè "l'aborto terapeutico è legale entro le tot. Settimane di gestazione". Mi chiedo come si possa mettere tra le possibilità l'aborto in queste situazioni...ma non mi esprimerò a riguardo! La risposta è tutta qui. Nella mia Luna, che piange, ride e rompe proprio come tutti i bambini! Lei è qui con noi, ed è già Natale. Luna è nata con una delle malformità delle articolazioni del piedino più frequente tra i neonati (1-2 casi su mille), raramente associata a patologie cromosomiche o genetiche gravi. Ad 1 mese di vita i suoi piedini erano perfettamente dritti! Grazie all'UNICO metodo NON invasivo, il metodo PONSETI. Grazie a medici che già dal 7^ mese mi avevano detto di godermi la mia gravidanza e che non c'era bisogno di nessun altro esame invasivo e pericoloso! Ognuno è assolutamente libero di fare le sue scelte. Un figlio, è una cosa seria e impegnativa SEMPRE, e alcune volte un pò di più. Luna, quando sarà grande, ricorderà le sue scarpette magiche che l'hanno accompagnata per fare la nanna per un po di tempo, e sono certa che sarà una bimba coraggiosa e forte, perchè ha già imparato che nella vita "non si molla un cazzo". MAI.
Buon Natale a tutti i "piedini" ♡
Read more
Oggi sento di voler fare l'influenzer/motivational fit-inspiration eccetera e parlarvi di GENETICA. A ...
Media Removed
Oggi sento di voler fare l'influenzer/motivational fit-inspiration eccetera e parlarvi di GENETICA. A tutt* i guru del fitness che seguo, viene chiesto quasi giornalmente quanto conti la genetica per avere un buon risultato fisico e, in particolare, l'addome. Dal mio punto di vista, ... Oggi sento di voler fare l'influenzer/motivational fit-inspiration eccetera e parlarvi di GENETICA.
A tutt* i guru del fitness che seguo, viene chiesto quasi giornalmente quanto conti la genetica per avere un buon risultato fisico e, in particolare, l'addome.
Dal mio punto di vista, dalla mia esperienza, la genetica non conta un cazzo. L'unica cosa che conta è farsi meno domande di questo genere e iniziare ad allenarsi veramente.
Triste vero? Triste non avere una scusa per il proprio corpo che resta sempre uguale? Triste giungere all'amara conclusione che le ossa grosse esistono, ma non è da loro che dipende il sovrappeso?
Triste, eppure vero.
Se mi fossi posta questo genere di domande, non mi sarei mai iscritta in palestra. Se avessi dato retta a tutti coloro che per quasi tutta la vita mi hanno detto che io ero di costituzione robusta e non potevo farci nulla, oggi non sarei come sono.
Non ho preso tisane miracolose, termogenici miracolosi, non sono stata a farmi fare un incantesimo voodoo...un giorno mi sono iscritta alla palestra sotto casa e ho iniziato a fare step e gag!
Tutti iniziano da qualche parte, ma almeno iniziate anziché fare domande idiote.
Read more
00:00 "Auguri" "Non mi dire auguri" "Ma è il tuo compleanno, che ti devo dire" "Dimmi altro" "Ti ...
Media Removed
00:00 "Auguri" "Non mi dire auguri" "Ma è il tuo compleanno, che ti devo dire" "Dimmi altro" "Ti voglio bene" "Ma che palle che sei" "Gaetà vafangul" "Già ti si addice di più, cafona" Hai sempre creduto in me, anche quando io avevo smesso di farlo. Come quando a 14 anni mi hai aiutato ... 00:00
"Auguri"
"Non mi dire auguri"
"Ma è il tuo compleanno, che ti devo dire"
"Dimmi altro"
"Ti voglio bene"
"Ma che palle che sei"
"Gaetà vafangul"
"Già ti si addice di più, cafona"

Hai sempre creduto in me, anche quando io avevo smesso di farlo.
Come quando a 14 anni mi hai aiutato a scegliere la scuola superiore
"Gaetano io ho paura, forse non ne sono in grado, e se è troppo difficile?"
"Se ti impegni puoi fare tutto, dipende da te. Se lo vuoi fare davvero fallo e basta"
Mi hai sempre sostenuto, anche quando pensavo di essere sola.
"Lasciatele fare le sue scelte, merita la vostra fiducia"
Mi hai sempre detto la verità, anche quando poteva farmi male perché "tu sei una di quelle persone che merita di sapere"
Hai sempre stretto la mia mano, lasciandola andare quando ero pronta a farlo.
Come quando mi insegnasti ad andare in bicicletta
"Gaetano ti prego non mi lasciare, ho paura"
"Ti ho detto che non ti lascio, sono qua, ma comunque se cadi non succede niente, non sei in bilico su un grattacielo. Prima piangi, perché tu lo fai sempre, poi ti rialzi e ricominci"
Mi hai insegnato che le persone si amano per quello che ti danno, per quello che tu dai a loro, mi hai insegnato che le persone si amano per quello che ti fanno essere e per come tu fai essere loro "Non c'entra un cazzo che sei mia sorella, io non ti voglio bene perché sei mia sorella, ti voglio bene per la persona che sei, una rompicazzo insomma"
Mi hai insegnato che il bene è incondizionato "Io per te farei questo ed altro"
Auguri.
Read more
“L'altro giorno uno studente ha detto che il mio problema, se l'indole può essere un problema anziché ...
Media Removed
“L'altro giorno uno studente ha detto che il mio problema, se l'indole può essere un problema anziché problematica, è che vedo tutto in termini di vittoria o morte... non semplice vittoria ma completa vittoria... È vero...l'ho sempre fatto... Punti alla vittoria o lasci perdere... L'impossibile ... “L'altro giorno uno studente ha detto che il mio problema, se l'indole può essere un problema anziché problematica, è che vedo tutto in termini di vittoria o morte... non semplice vittoria ma completa vittoria... È vero...l'ho sempre fatto... Punti alla vittoria o lasci perdere... L'impossibile è l'unica cosa che valga la pena di fare, tutto il resto è grigio. Nasci uomo “con il coraggio di un soldato e l'intelletto di un angelo”, tanto per citare, ma non serve a un cazzo di niente!Qui? E che te ne fai? Hai il potenziale per essere un filosofo, un re o persino Shakespeare, e non ti danno che questo? Venti e passa anni di scuola per insegnarti ad essere normale altrimenti ti fanno fuori. E lo fanno. E poi c'è la carriera, giusto, che non ha niente a che vedere con l'esistenza. Quindi... io non voglio alcun limite. Io voglio tutto. Voglio un vero cazzo di amore! Una vera cazzo di casa! Qualcosa di reale da fare tutti i giorni e se non.... preferisco morire se non posso averlo!”
Read more
‪Caro Babbo Natale,
vorrei che queste lamiere non facessero più passare questo gelo straziante, ...
Media Removed
‪Caro Babbo Natale,
vorrei che queste lamiere non facessero più passare questo gelo straziante, vorrei che a noi l'inverno passasse anche quest'anno, vorrei che questo ponte non avesse più questo odore di morte e il vento non fosse più solo un lamento, vorrei non avere più paura, vorrei ... ‪Caro Babbo Natale,
vorrei che queste lamiere non facessero più passare questo gelo straziante, vorrei che a noi l'inverno passasse anche quest'anno, vorrei che questo ponte non avesse più questo odore di morte e il vento non fosse più solo un lamento, vorrei non avere più paura, vorrei che la gente per strada avesse un altro sguardo, magari più buono.
Tuo Abdul‬
‪.‬
‪Caro Babbo Natale,
fai che quest'anno mi crescano i capelli velocemente, o almeno, portami delle extension decenti, delle labbra nuove e magari anche due taglie in più di seno e poi basta, tanto per gli zigomi posso ancora aspettare, magari l'anno prossimo. Mi raccomando inizia il giro da me, sai che quello che conta non è apparire, ma essere, e io non riesco ad essere senza apparire.
Kiss Tizy '94‬
‪.‬
‪Senti coso natale,
mitra vuol dire mitra e non una cazzo di merdosissima pistola giocattolo. Questi coglioni mi hanno preso per il culo un anno intero, se mi tiri lo stesso scherzo anche quest'anno giuro che le renne te le faccio mangiare senza salsa. Palla di lardo natalizia del cazzo. Un fottuto anno di prese per il culo. Turkmani e Anbari con delle nuove e fiammanti lanciagranate RBG-6 a fare la festa di fine anno agli altri e io con una cazzo di pistola di plastica buona neanche per spaccarla in testa a un fottuto malcapitato.
Quest'anno mi rimani solo tu, se mi fai incazzare giuro che ti pianto del ferro in mezzo alla schiena. Quella stronza mi ha lasciato, tutte quelle notti passate a pestare poveri cristi nell'attesa che rientrasse a casa, e tutte quelle serate passate a intrattenere luride sgualdrine chi me le restituisce, eh? Me lo dici? Tutti i miei sogni e progetti, eh? Vecchio obeso rosso del cazzo! Certo, capisco che sgozzare malcapitati non sia proprio un lavoro pulito, però a scuola a me non mi ci hanno mandato e l'oratorio non so neanche che merda sia, quindi adesso faccio l'unica cosa che mi hanno insegnato a fare e cerco di farla nel migliore dei modi possibili e tu dunque fatti i cazzi tuoi e portami questo merdosissimo mitra dei sogni.
Abu Mus'ab al-Zarqawi‬
Read more
Ciao sono una ragazza nata in un mondo brutto pk ho paura ma non posso piangere pk le lacrime non risolvono ...
Media Removed
Ciao sono una ragazza nata in un mondo brutto pk ho paura ma non posso piangere pk le lacrime non risolvono nulla ogni momento penso vorrei essere ma non posso pk ci sono regole stupide da rispettare i nostri genitori ci dicono studia ma lo dicono solo pk sperano che da grandi diventeremo qualcuno ... Ciao sono una ragazza nata in un mondo brutto pk ho paura ma non posso piangere pk le lacrime non risolvono nulla ogni momento penso vorrei essere ma non posso pk ci sono regole stupide da rispettare i nostri genitori ci dicono studia ma lo dicono solo pk sperano che da grandi diventeremo qualcuno ma non e cosi ormai il futuro e nella merda pk ci fottobo il lavoro e un mondo di ladri questo lo stato dorme sempre si sveglia solo quando gli dai i soldi e poi basta chi viene nel nostro paese rispetta le regole e non mi dici razzista pk non ti faccio costruire una moschea o una sinagoga per demolire la mia di chiesa vorrei solo che questo fosse un sogno a volte ci penso ma non e cosi! Vorrei capire pk inquinare l'ambiente pk uccidere rubare fare violenze contro donne e bambini con gli atti del cyber-bullismo pk farci farli sentire cosi non serve ma io sono solo una ragazza come le altre che dice le cose come stanno ma nessuno l'ascolta pk la verita e che abbiamo tutti paura di dire non e giusto no non lo e cazzo detto io le regole sei un mio ospite nel mio paese cazzo no sud e nord sono uguali non cambia sinistra destra tanto lo stato e sempre quello che ci fotte i soldi e da anni che parliamo di ribellarci ma nessuno lo fa pk se lo facciamo ci ammazzano cazzo basta io lo dico e cosi e non ce nte da fare non parliamo dei giovani che si tagliano x problemi familiari non e giusto vi sposate e poi divorziate nn e colpa vostra se solo potevate capirlo prima ormai siamo tutti fottuti i ricchi fanno quel cazzo che vogliono e i poveri sono sotto a riparare agli errori che fanno quando fanno quel cazzo che vogliono svegliamoci dai e la gente che inquina a milano se uno si mette a scorreggiare muoiono tutti pk ormai e talmente pieno di smog che le piante vere sono diventate di plastica e basta dico basta non e giusto no ma io ripeto sono una ragazza che espone i problemi ma che non li puo risolvere pk io sono il futuro e il futuro e nella merda
Read more
è come se ci fosse qualcosa di fondamentalmente sbagliato. è un po’ come se vivessi per gli altri, ...
Media Removed
è come se ci fosse qualcosa di fondamentalmente sbagliato. è un po’ come se vivessi per gli altri, per confermare che nella mia vita va tutto bene. è come se campassi di apparenza e non servisse davvero nient’altro per tirare avanti. io che non sto mai bene con me stesso e sono cresciuto in un ... è come se ci fosse qualcosa di fondamentalmente sbagliato. è un po’ come se vivessi per gli altri, per confermare che nella mia vita va tutto bene. è come se campassi di apparenza e non servisse davvero nient’altro per tirare avanti. io che non sto mai bene con me stesso e sono cresciuto in un sistema che tratta la tristezza come un’emozione da eliminare, come se fosse sbagliato sperimentarla, come se la sua presenza fosse determinata da un demerito. alla fine sorrido perché mi sono rotto il cazzo di spiegare perché sono triste. in fondo si tratta solo di mostrare agli altri che non hai dimenticato, che sei in viaggio, che sei speciale come tutti. si tratta solo di far vedere, far notare che hai la macchina nuova e i soldi per potertela permettere. oggi ho paura di fare i conti con i miei fallimenti. invento scuse e invece dovrei inventare un modo per uscire dallo stallo. rendermi conto che rimanere immobile non risolve i problemi. forse noi ci siamo lasciati per questo, per tutte quelle emozioni sofferte, che avevano bisogno solo di essere riconosciute e chiamate con il loro nome piuttosto che proteggerle con tutto quell’inutile silenzio.
@antoniodikeledistefano
Read more
DORMIRE è qualcosa di fantastico. L'insonnia, invece, È L'INCUBO E IL PEGGIO FRA TUUUUUTTI I MALI. volevo specificarlo e ...
Media Removed
DORMIRE è qualcosa di fantastico. L'insonnia, invece, È L'INCUBO E IL PEGGIO FRA TUUUUUTTI I MALI. volevo specificarlo e ricordarlo a tutti che fare after non serve a un cazzo l'unica cosa buona nella giornata nella vita è dormire punto . DORMIRE è qualcosa di fantastico. L'insonnia, invece, È L'INCUBO E IL PEGGIO FRA TUUUUUTTI I MALI.
volevo
specificarlo
e ricordarlo a tutti
che fare after non serve a un cazzo
l'unica cosa buona
nella giornata
nella vita
è dormire
punto
.
<span class="emoji emoji1f1ec1f1e7"></span>sorry for the incredibly overshot pic but I’m in a rush and fished it out of the archives <span class="emoji emoji1f605"></span> update ...
Media Removed
sorry for the incredibly overshot pic but I’m in a rush and fished it out of the archives update from the road: though according to my stories I’m still in Ladakh I actually left India (I had no connection for most of the trip and wasn’t able to post so I’ll finish up all the unposted stories ... 🇬🇧sorry for the incredibly overshot pic but I’m in a rush and fished it out of the archives 😅 update from the road: though according to my stories I’m still in Ladakh I actually left India (I had no connection for most of the trip and wasn’t able to post so I’ll finish up all the unposted stories by Monday). It has been an incredible trip. Ladakh is a magical land that definitely defied my expectation in ways I can’t yet word(i will soon though!). I didn’t take many pics for ig, I’m kind of over the whole shooting for Instagram thing, i don’t see the point anymore when so many people are shooting the same stuff(like this pic), I don’t want to do what everyone else does, I left my hats at home for this trip, I need to reinvent my ig style cause I’m bored to death by it. I shot good stuff for my professional portfolio instead and that’s good enough for me. It actually feels great to shoot for me and not for “the market” (aka the masses). This pic is what the market wants, the pic I posted before this one instead is what my heart wants though “the market” doesn’t give a shit...I’m slowly coming to this conclusion: fuck the market, I’m an artist not a sales man! And making art is not reproducing what the market wants, so I need to change things here 🤓
Bitching aside, I’m now in a new country, guess where?🤔 .
🇮🇹scusate la foto banale che ormai e’ stata scattata all’infinito ma sono di fretta e l’ho pescata dagli archivi 😅
Update dalla strada: anche se secondo le mie stories sono ancora in Ladakh in realtà’ ho lasciato l’India (nn avevo connessione e sn indietro cn le storie😅). E’ stato un viaggio incredibile, il Ladakh e’ un posto magico difficile da mettere in parole e ancora più difficile da fotografare rendendogli giustizia. Nn ho fatto molte foto per ig infatti, a dirla tutta mi sto davvero rompendo il cazzo di fare foto apposta per ig, non ne vedo più il senso adesso che tutti fanno le stesse foto(tipo questa!) nn ho voglia di fare quello che fanno tutti(inclusi i sempre più crescenti truffatori con followers e engagement finiti 😬) Ho lasciato i miei cappelli a casa per questo viaggio infatti,devo reinventare il mio stile..[continua nei commenti...]
Read more
Mi prendo 3minuti per dire la mia, in modo da peggiorare tutti icasini che sono venuti fuori riguardo ...
Media Removed
Mi prendo 3minuti per dire la mia, in modo da peggiorare tutti icasini che sono venuti fuori riguardo situazioni mie manco fossi qualcuno,manco dovessi formare io il governo..eppure parlate tutti veramente tutti, di situazioni mie,del mio passato, di affari miei, della mia vita. (una ... Mi prendo 3minuti per dire la mia, in modo da peggiorare tutti icasini che sono venuti fuori riguardo situazioni mie manco fossi qualcuno,manco dovessi formare io il governo..eppure parlate tutti veramente tutti, di situazioni mie,del mio passato, di affari miei, della mia vita. (una vostra averla vi fa schifio?) Ora devo dire una cosa, con il mio solito self control e la mia solita pacatezza: MA DA ME, che minchia volete? Purtroppo io sono sfigata, non sono "furba" come voi che per non venir giudicati/e fingete di essere persone totalmente perbene, pacate, omologate a fare tutto quello che viene visto bene e sempre a evitare tutto quello che puo' essere visto male. Mai una cosa fuori posto, mai una cazzata, moralisti nati. Voi avete scelto di essere persone con la finta aureola (e vi esce male), avete scelto di nascondervi, di essere quello che conviene essere. Va bene, potete fare quello che cazzo vi pare. Ma perche' io no? Se io voglio essere semplicemente ME STESSA... Posso essere padrona di farlo? A me non interessa piacere a tutti o star sui coglioni a tutti. Io voglio essere quella che sono nella vita di tutti i giorni, perche' mi piaccio cosi, sono apposto cosi, sono sincera cosi. Se questo vi crea fastidi, se cosi facendo vi fornisco argomenti o cose di cui parlare e riparlare , fatelo pure. Non sono io quella che non ha chiaro il concetto OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE. Oltretutto..perche' quel FOLLOW non lo togliete mai? Perche' si fa piu' fatica a creare profili finti per farsi i cazzi miei? Ah ok. Io sono una ragazza venuta su senza invidia, senza cattiveria e senza voglia di entrare a gamba tesa sugli altri per emergere. Forse perche' emergo da da sola? anche nei miei giorni peggiori e pensa un po, anche senza aureola?? ahh ma allora e" questo che non mi perdonate. 🆓
Read more
Non so di preciso cosa mi piaccia di te, dev'essere la tua irresistibile voglia di rivoluzionare ...
Media Removed
Non so di preciso cosa mi piaccia di te, dev'essere la tua irresistibile voglia di rivoluzionare tutto col tuo buonumore quando da ridere non c'è un cazzo dev'essere il fatto che nessuno è come te e tu non sei come nessuno, ma per capirlo non basta guardarti, non basta mica ascoltarti parlare: tu ... Non so di preciso cosa mi piaccia di te,
dev'essere la tua irresistibile voglia di rivoluzionare tutto col tuo buonumore
quando da ridere non c'è un cazzo
dev'essere il fatto che nessuno è come te e tu non sei come nessuno, ma per capirlo non basta guardarti, non basta mica ascoltarti parlare:
tu non sei come gli altri ma lo sembri
stesse camicie, stesso modo di fare
poi mi faccio un viaggio dentro al tuo cuore
e scopro che tu sei diversa.
Dev'essere di te che mi piace così tanto il fatto che non ti arrabbi mai davvero
no, mai sul serio
perché non riesci ad essere cattiva col mondo
e vorresti, vorresti tanto
e ci provi un po' però poi smetti
perché la rabbia non fa per te
fare del male non fa per te
anche se forse farti del male si:
tu sei sorrisi spontanei che nascono da me
sei dove finiscono le mie mani
sei labbra serrate e occhi spalancati pieni di pensieri disordinati che se ti guardo bene mi piovono addosso senza rimedio
e quando parli con gli occhi di congiuntivi quanti ne sbagli
ma non importa, è quello che dici quello che conta
è il respiro che mi togli,
tu sei carezze dove il dolore non arriva mai.
Dev'essere che mi piace di te
il tuo modo di ragionare
il fatto che sei sempre pronta ad imparare
che pensi di non poter sbagliare
e invece puoi, come tutti
non sei mica infallibile
però resti un piccolo eroe
agli occhi miei.
Dev'essere che mi piace di te
che sai sempre che cos'è che ho
prima ancora che io possa dirti
che sono triste
e non mi chiedi "cosa c'è?" perché lo sai già
perché a risolvere la mia tristezza
non ti batte nessuno
e nessuno potrà mai.
Mi chiedo spesso cos'è che tanto
mi piace di te
ma una risposta raramente ce l'ho
perché mi piace un po' tutto
e a volte quasi niente
e di solito, sai, tutto e niente
Read more
ma sono l’unica che non vuole che ritorni l’estate? tanto so già che non andrò mai al mare perché ...
Media Removed
ma sono l’unica che non vuole che ritorni l’estate? tanto so già che non andrò mai al mare perché mia madre lavora e figuriamoci se mio padre mi ci porta rip. e poi io voglio stare in casa a non fare una sega, d’inverno ho la scusa che fuori fa freddo, mentre d’estate non ho scuse per non uscire. che ... ma sono l’unica che non vuole che ritorni l’estate?
tanto so già che non andrò mai al mare perché mia madre lavora e figuriamoci se mio padre mi ci porta rip.
e poi io voglio stare in casa a non fare una sega, d’inverno ho la scusa che fuori fa freddo, mentre d’estate non ho scuse per non uscire.
che poi i miei amici sono talmente deficienti che se dico “no ragazzi oggi non esco devo studiare”, vengono sotto casa mia e iniziano a berciare “fava esciiii” e si mettono a giocare a pallone nel mio giardino.
e mia madre se la ride MA CAZZO MANDA VIA QUEI MONGOLOIDI poi se prendo 3 si incazza ma la coerenza.
poi voi che dite “voglio l’estate”, devo ricordarvi che da quanto fa caldo la mattina ti alzi con il lenzuolo attaccato alla schiena?
che la notte non ti addormenti perché devi trovare la parte del cuscino fredda e, quando la trovi, si riscalda subito?
che ti fai una doccia per rinfrescarti e appena esci da quanto ti fa caldo non sai se le gocce sulla tua pelle siano l’acqua della doccia o sudore?
devo ricordarvi quelle bestie di satana succhia sangue con la mamma puttana dette anche zanzare?
ah, e voi ragazze, ricordatevi che tutte noi dovremo depilarci, non potremo più depilarci solo le caviglie e coprire i peli sulle gambe con i pantaloni.
e voi 2004 (e 2005 che hanno fatto la primina) VOI AVETE GLI ESAMI AHAHAHHAHAH sucaaaaa ily.
poi le persone che dicono “si ma in estate puoi mangiare il gelato”, scusa? io il gelato lo mangio anche a natale.
e poi è vero che non c’è la scuola, ma 3 mesi sono troppi e dopo un po’ mi rompo il cazzo di stare a casa, già a luglio non dico altro che “voglio tornare a scuola”, chi mi segue da tanto lo sa (: in conclusione
odio l’estate non so se si è capito c:
che poi se solo qualcuno mi portasse al mare allora forse proverei meno odio verso l’estate, ma nessuno mi ci può portare e quindi mai una gioia l’estate fa schifo viva l’inverno e il freddo
Read more
Ho ricevuto email bellissime in questi giorni. Mi scuso se non riuscirò a rispondere a tutti uno ...
Media Removed
Ho ricevuto email bellissime in questi giorni. Mi scuso se non riuscirò a rispondere a tutti uno per uno come vorrei. Paolo però merita un'eccezione. È un ragazzo molto giovane, straordinario, che combatte contro la SLA. L'ho conosciuto 10 mesi fa a Milano, durante un incontro con Barack ... Ho ricevuto email bellissime in questi giorni. Mi scuso se non riuscirò a rispondere a tutti uno per uno come vorrei.
Paolo però merita un'eccezione. È un ragazzo molto giovane, straordinario, che combatte contro la SLA. L'ho conosciuto 10 mesi fa a Milano, durante un incontro con Barack Obama.
Mi ha scritto questa lettera:
Caro Matteo, in questi giorni non faccio altro che pensare a te. Ma perché ti sei preso delle responsabilità che tu non hai? Ricordati che sin da quando iniziamo a fare i primi passi, CADIAMO PERCHÉ DOBBIAMO IMPARARE AD RIALZARCI, quindi fai un favore a te in primis, ma poi fallo per le persone che ti stimano, che credono in te, fallo per me e per tutti i Paolo D'Italia, fallo per chi vuole un futuro. NON MOLLARE E RITIRA LE DIMISSIONI. ti autorizzo a divulgare questo mio messaggio. Guai a te se la dai vinta a quei franchi tiratori dei finti amici, che pur di fare un dispetto al comandante della nave, hanno forato lo scafo, dimenticandosi che c'erano a bordo anche loro. Fai pulizia in casa, caccia via chi non ti merita e poi vedrai. MA QUALE INSEGNAMENTO VUOI DARMI COL TUO GESTO, io ho 20 anni, la sla mi ha lateralmente divorato, sono immobile, parlo e respiro a fatica. Sto malissimo, Ma CAZZO io non mollo. Adesso è venuto il momento di tirare fuori le palle. Lascia che i 5 stelle si alleino con chi vogliono loro, sono destinati al fallimento perché non hanno basi e allora vedrai sarà il tuo momento e tutti si renderanno conto chi sei realmente. Un abbraccio Paolo

Ecco la mia risposta.
Caro Paolo, io non mollo. Mi dimetto da segretario del PD come è giusto fare dopo una sconfitta. Ma non molliamo, non lasceremo mai il futuro agli altri. E quando penso che in Italia ci sono persone come te, innamorate della vita e talmente coraggiose da non aver paura di sfidare malattie devastanti, ti dico che sono orgoglioso di averti conosciuto. E di lottare insieme a te. Abbiamo perso una battaglia, caro Paolo, ma non abbiamo perso la voglia di lottare per un mondo più giusto. Lo faremo insieme, con il nostro sorriso e con la nostra libertà. Io non mollo, ma soprattutto non mollare tu! Ti abbraccio e ti voglio bene, Matteo.
Read more
Dio non farmi soffocare in mezzo a questa ressa Io non so più cosa fare se non ho una cresta Per guadagnare ...
Media Removed
Dio non farmi soffocare in mezzo a questa ressa Io non so più cosa fare se non ho una cresta Per guadagnare il poco pane che non mi rimane Ho guadagnato tutto questo e mi rimane guerra Io sto cercando solamente un po' di pace Per fare pace con me stesso dopo anni Da un giorno all'altro siamo ... Dio non farmi soffocare in mezzo a questa ressa
Io non so più cosa fare se non ho una cresta
Per guadagnare il poco pane che non mi rimane
Ho guadagnato tutto questo e mi rimane guerra
Io sto cercando solamente un po' di pace
Per fare pace con me stesso dopo anni
Da un giorno all'altro siamo diventati grandi
Ma siamo giovani giovani, non possiamo farlo
Ma siamo nomadi nomadi e non abbiamo casa
Tanto qua niente e nessuno s'interessa a te
Proveranno a venderti da morto per fare più cash
Io invece mi studio
Mi procuro piano i pezzettini che ho perduto
Io che parlo piano per non inquinare tutto
Io che alzo la voce solo quando sto distrutto
Volevo fare l'archeologo per ripulire quello che ho lasciato sporco
Ma ci ributtano merda sopra
E io che ogni volta reinizio
E ogni volta reinizio
Tutto quanto distrutto
In ogni posto che scruto non vedo sviluppo
Fra' vedo di tutto
Ogni volta che fisso dei volti mi volto
Perché mi distruggono
Ogni volta che penso "Che cazzo ho sbagliato?"
Poi crollo, mi butto
Ma non muoio, io ho visto di tutto
Ho vissuto di tutto 🌑🌕 #like4like #goodvibes #moments #music #birthday #instamoment
Read more
Questa è la storia di Valentina Fate tanti auguri alla nostra Bisontina Oggi di anni ne compie ...
Media Removed
Questa è la storia di Valentina Fate tanti auguri alla nostra Bisontina Oggi di anni ne compie 17 Ma di capelli non ne ha neanche 7 Se mai un regalo le voleste fare Qualsiasi cosa nera le potete comprare Oppure dell’alcool, del caffè o del pane Ma non avvicinatele mai un cane Anzi, non ... Questa è la storia di Valentina
Fate tanti auguri alla nostra Bisontina
Oggi di anni ne compie 17
Ma di capelli non ne ha neanche 7
Se mai un regalo le voleste fare
Qualsiasi cosa nera le potete comprare
Oppure dell’alcool, del caffè o del pane
Ma non avvicinatele mai un cane
Anzi, non scomodatevi a farle niente,
Tanto le sta sul cazzo tutta la gente
Cara mia Bisonz, buon compleanno,
Vedrai che queste foto tutti apprezzeranno! 🖤🎊🎉🖤 (Spero di essere ancora tua amica dopo questi post, love u)
Read more
CAPITOLO 11 Pov's Damien Io <lascia stare la mia fidanzata!!> Mike < la tua cheee??> Emily <ehm..... ...
Media Removed
CAPITOLO 11 Pov's Damien Io Mike < la tua cheee??> Emily Io < LA MIA FIDANZATA> Mike < non ci posso credere.... Emily.... no....> Pov's Emily Non sapevo che cosa stesse facendo Damien....nel senso io non ero la sua fidanzata.... ... CAPITOLO 11
Pov's Damien
Io <lascia stare la mia fidanzata!!>
Mike < la tua cheee??>
Emily <ehm..... Damien? >
Io < LA MIA FIDANZATA>
Mike < non ci posso credere.... Emily.... no....>
Pov's Emily
Non sapevo che cosa stesse facendo Damien....nel senso io non ero la sua fidanzata.... cioè... perché glie l'ha detto...!!
D <Mike senti, stiamo andando ad una festa, non rompere le palle... Emily!??!!?>
In quel momento decisi di stare al gioco di Damien
Io <arrivo amore!> Così gli stampo un bacio sulle labbra e saliamo sulla sua bellissima motocicletta... lasciando da solo Mike... -
*alla festa*
Sam <Emily eccoti finalmente!!>
Io <si si eccomi...> rispondo un po spaesata... Io < Sam spiegami la storia...>
Sam < nah..... domani... adesso divertiamoci!!> Così annui un po'scocciata.... Mentre mi divertivo andai contro un ragazzo. Io<scusa..> alzai lo sguardo e lo vidi: Mike.
Mike <non scuso la gente che mi spezza il cuore>
Io <ah io te lo avrei spezzato?? Davvero?! Fottiti bastardo e riguardati perché sie malato!!> così me ne andai infuriata... ero così infuriata che diedi un pugno al muro.... Sam <Emy! Come hai fatto a fare un buco...? Pesi solo 40kg e non hai muscoli>
Io <io ... no- non lo so....>
Cosa mi stava succedendo? Oh mik dio! Sto diventando un mostro! Prima il fuoco poi essere la prescelta e poi questo... cosa succederà ora?!
Sam < amore!!! Non è possibile cazzo cazzo cazzo!!> Io <cosa Sam? >
Sam < Emy ho una notizia! Lascia perdere il buco nel muro, quello te lo spiegherò domani...>
Io < Sam mi preoccupi! Che notizia hai?>
Sam < Damien....>
Io < si...?>
Sam <è morto..>
Damien è morto? L'unica persona che mi faceva sorridere e star bene è morta? Perché è capitato? perché? :(
A questa notizia non ressi. Caddi per terra...e l'unica cosa che sentii fu la voce cauta di Mike... <Emilyyyy>

STORIA CHE CONTINUA A 8LIKESS
Read more
e si cazzeggia nel centro commerciale con la mamma che impazzisce!! ma con i saldi che vuoi fare? ...
Media Removed
e si cazzeggia nel centro commerciale con la mamma che impazzisce!! ma con i saldi che vuoi fare? stare a casa? hahahah. no ma cazzo le cose che ho preso non erano scontate. ops. #ieri #globo #kiko #atletesworld #shopping #saldi #ancheimaglioni #wooww #tuttomio #misentorealizzata # e si cazzeggia nel centro commerciale con la mamma che impazzisce!! ma con i saldi che vuoi fare? stare a casa? hahahah. no ma cazzo le cose che ho preso non erano scontate. ops😅.
#ieri #globo #kiko #atletesworld #shopping #saldi #ancheimaglioni #wooww #tuttomio #misentorealizzata #
Prendi un giorno d’estate un gruppo di stronzi al bar e gli dici “vieni a fare due tiri a frecce?” E ...
Media Removed
Prendi un giorno d’estate un gruppo di stronzi al bar e gli dici “vieni a fare due tiri a frecce?” E allora “si” ”no..non ho voglia” “dei nemo” Poi pian piano vedi che comunque sti stronzi ci prendono gusto e son loro a voler andare a fare due tiri E allora pensi..facciamo una squadra? Proviamo? ... Prendi un giorno d’estate un gruppo di stronzi al bar e gli dici “vieni a fare due tiri a frecce?” E allora “si” ”no..non ho voglia” “dei nemo”
Poi pian piano vedi che comunque sti stronzi ci prendono gusto e son loro a voler andare a fare due tiri
E allora pensi..facciamo una squadra? Proviamo? Eccoci qua..dopo mesi e mesi di birre imprecazioni quintali di sigarette..qua a portarci a casa una coppa che nessuno avrebbe mai pensato!!! Bravi tutti 🧡 e grazie a @francesco_ce_91 per averci chiesto la prima volta di prendere in mano ste cazzo di frecce!! #mattatori #family #acazzoduro #fidart #provinciali2018
Read more
ESPLORATORE MARTE... MA CON STILE! Entro i primi mesi di questo nuovo anno partirà il razzo #FalconHeavy ...
Media Removed
ESPLORATORE MARTE... MA CON STILE! Entro i primi mesi di questo nuovo anno partirà il razzo #FalconHeavy dell'agenzia spaziale privata #SpaceX. La missione è raggiungere l'orbita di #Marte come test per le future missioni programmate. All'interno del modulo ci dovevano essere ... ESPLORATORE MARTE...
MA CON STILE!
Entro i primi mesi di questo nuovo anno partirà il razzo #FalconHeavy dell'agenzia spaziale privata #SpaceX.
La missione è raggiungere l'orbita di #Marte come test per le future missioni programmate.
All'interno del modulo ci dovevano essere dei "simulatori di massa" in calcestruzzo o acciaio che possano imitare il peso di una sonda o di un futuro equipaggio.
Ma #ElonMusk, capo fondatore della SpaceX ha definito "noioso" spedire dei blocchi di cemento su Marte... così ha deciso di sostituire i simulatori di massa con la sua macchina, una #TeslaRoadster rossa fiammante.
WOW!
Sinceramente considero Musk un pazzo bambino frettoloso da quando ha mostrato il progetto (fallimentare) di un viaggio umano senza ritorno verso Marte.
Molto senza ritorno visto che i coloni di #MarsOne morirebbero dopo 60 giorni (secondo i calcoli della #Nasa) senza neanche un modo per tornare HAHAHA!
Però l'idea di mandare lassù la sua macchina non è troppo stupida!
A me non piacciono queste iniziative, ma e una straordinaria mossa pubblicitaria.
UNA CAZZO DI AUTOMOBILE SU MARTE!!!
Fa parecchio notizia, rivolge l'attenzione pubblica verso Marte, che è importante per finanziare le prossime missioni.
Certo, se avessi io la possibilità di inviare una tonnellata di qualsiasi cosa voglia su Marte tanto per fare peso... non manderei di certo una macchina!
Farei un concorso tra le maggiori università del mondo per inviargli gratis un satellite su Marte!
Oppure prenderei una coppia cartacea di OGNI LIBRO SU MARTE MAI SCRITTO e ci riempirei il razzo!
Oppure preleverei un campione di DNA da tutti e 7 miliardi gli abitanti della Terra e spedire tutto nello spazio per i millenni futuri!
Insomma... spedire una macchina mi sembra abbastanza ridicolo.
Anche se oggi è davvero tanto difficile trovare parcheggio!
👽🚘👽🚘👽
Avendo la possibilità di spedire qualsiasi cosa vogliate su Marte... cosa inviereste?

#art #illustration #drawing #draw #artist #sketch #sketchbook #instaart #beautiful #instagood #gallery #creative #instaartist #graphic #roscosmos #esa #jaxa #unitedstates #astronaut #cosmonaut #space #spazio #spaziale
(La macchina è in derapata)
Read more
6 a.m. Bodø Airport In sole 24 ore ne sono cambiate di cose. Pensare che solo il giorno prima ero a ...
Media Removed
6 a.m. Bodø Airport In sole 24 ore ne sono cambiate di cose. Pensare che solo il giorno prima ero a casa e salutavo i miei familiari perché di li a poco avrei preso l’autobus per Fiumicino e neanche 24 ore dopo ero al circolo polare artico, completamente da solo, a precisamente 3.964 km da casa, ... 6 a.m. Bodø Airport
In sole 24 ore ne sono cambiate di cose. Pensare che solo il giorno prima ero a casa e salutavo i miei familiari perché di li a poco avrei preso l’autobus per Fiumicino e neanche 24 ore dopo ero al circolo polare artico, completamente da solo, a precisamente 3.964 km da casa, ad aspettare un aereo che sarebbe partito 3 ore dopo, quelle 3 ore sono state infernali, piene di pensieri, dubbi.. perché? Beh partiamo dall’inizio. Il Giorno fatidico, l’11 Giugno è arrivato, si parte. Una paura fottuta ma l’adrenalina è a mille. Arrivo a Fiumicino, alle 11:05 prendo il volo DY-1873, direzione Oslo. Il mio programma è quello di arrivare ad Oslo e 3 ore dopo prendere il volo interno per Bodø, e così è stato. Oslo la visiterò al ritorno, nei miei ultimi due giorni di viaggio. Finalmente arrivo a Bodø, dire che sono provato è riduttivo. Il clima completamente diverso, non fa mai notte, la stanchezza, la fame. Ma comunque decido di fare Aereoporto/ Ostello a piedi, anche per farmi una camminata, dato che avevo passato l’intera giornata seduto in aerei e aereoporti. Arrivo in Ostello, finalmente ci sono, ma.. entro in stanza, non era la stanza che mi aspettavo. Camerata da 12, ma il problema non era quello, quanto la sporcizia. Avete visto nelle mie storie che ne ho passate di tutti i colori, fango ovunque, pesce marcio, nulla mi ha mai turbato o schifato, ma quello era troppo. Sarò stato su quel letto per 20 minuti, vestito ed immobile. Così decido di approfittare del sole anche di notte per visitarmi Bodø ed organizzarmi per il giorno successivo. Dovevo ancora prenotare una macchina da affittare alle Isole Lofoten, e con mia grande sorpresa, le macchine erano praticamente tutte prenotate. Senza una macchina il mio viaggio era praticamente finito. Il morale a zero, affamato, erano le 4 del mattino ed ancora dormivo un solo minuto e come se quel giorno fosse tutto contro di me, inizia a piovere. Alle 5 decido di andare in aereoporto,4 ore prima, ma in ostello non ci torno. In aereoporto almeno sarei stato al caldo e al coperto. “Come cazzo faccio senza macchina?!”, Continuavo a ripetermi. Ero ad un passo dalle Lofoten, non potevo arrendermi proprio lì.
Read more
. Adesso capisco... Lorenzo in America si è fatto fare delle scarpe personalizzate soltanto per ...
Media Removed
. Adesso capisco... Lorenzo in America si è fatto fare delle scarpe personalizzate soltanto per togliersi uno sfizio, per il piacere di metterle su una mensola e averle. Ma poi mi chiedo: "MA CHI CAZZO SIETE VOI A DIRE QUELLO CHE DEVE FARE E A CRITICARE OGNI COSA CHE FA?!" Porco cane, dovremmo ... .
Adesso capisco... Lorenzo in America si è fatto fare delle scarpe personalizzate soltanto per togliersi uno sfizio, per il piacere di metterle su una mensola e averle.
Ma poi mi chiedo: "MA CHI CAZZO SIETE VOI A DIRE QUELLO CHE DEVE FARE E A CRITICARE OGNI COSA CHE FA?!"
Porco cane, dovremmo essere una famiglia, non una famiglia qualsiasi, bensì la sua seconda famiglia.
Dovremmo essere uniti, dovremmo sostenerlo, non dovremmo criticarlo.
Dai, insomma, quale fanvij sano di mente non vorrebbe quelle scarpe?
E poi quelli che "criticavano" questa cosa erano suoi cosiddetti fan.
Ma veramente?! Io sono senza parole, sul serio...
Lorenzo può fare quello che gli pare e piace, ok?! Di certo non siete voi piccole idiote del cazzo ancora con il latte alla bocca a dire cosa deve fare!
Può fare quello che gli passa per la testa perché può permetterselo!
Vuole farsi un paio di scarpe personalizzate? Che ben venga!
Vuole farsi un piercing? *esempio improbabile* Anche se suonerebbe strano, ma ok, se gli piace perché no?
Riflettete prima di infamarlo.
Graziepregociao
@favij #favij #fanvij
-
-Alex
Read more
.....Era un'altra cazzo di salita dunque! E comunque da soli ci abbiamo provato. Ci sono arrivato! ...
Media Removed
.....Era un'altra cazzo di salita dunque! E comunque da soli ci abbiamo provato. Ci sono arrivato! Chi l'avrebbe detto? Le ho pensate tutte ma questa proprio no. Sì, è vero,Mi ci sono incazzato un sacco di volte e tutte volevo mandare tutto al diavolo. Chiudere il capitolo...ma per scelta, ... .....Era un'altra cazzo di salita dunque! E comunque da soli ci abbiamo provato.
Ci sono arrivato! Chi l'avrebbe detto? Le ho pensate tutte ma questa proprio no. Sì, è vero,Mi ci sono incazzato un sacco di volte e tutte volevo mandare tutto al diavolo. Chiudere il capitolo...ma per scelta, non perché non resta altro da fare...Sconfitta!
A nessuno piace essere sconfitti, benché meno a me, competitivo da sempre,così fino all'ultimo,anche se era palese ad un cieco che avevo perso, ci ho creduto fino ad ora.
Non si può essere sempre in forma,non si possono prendere mazzate per 20 anni e non stancarsi mai... Entusiasmi per la nuova avventura,stimolati,crescenti...ma poi delusioni,dispiaceri,incomprensioni, nottate in bianco, sotto la pioggia,senza soldi spesso...ma continui a spaccati in 2 a fare di tutto..tra ossa rotte,cicatrici,ospedali...Corri qua che ci sono i ladri...corri qua perché c'è una rissa pesante tra coglioni di turno e la tua famiglia...Pseudo "forze" che dell'ordine non sanno un cazzo!...
Ancora pugni e poi ancora rapine e poi pure una fucilata tra le ginocchia, tanto per non farci mancare nulla😏...E BASTA!
Sei a terra ormai...invece ancora ti rialzi fanculo! Che non mi piego,nemmeno oggi!...Ma un giorno hai una visione...Questa mi piace e se pure odio questo posto con tutto me stesso, potrei almeno cominciare..Sì!..Lo voglio!..lo faccio!...le MOTO!...È perfetta!!
Ma tutto svanisce in una notte! Cazzo che botta!...Stavolta non riesco a rialzarmi...ormai è KO. Stavolta è GAME OVER! Hai perso bello mio, non hai più nulla da dare qui...hai dato 20 anni d'anima...Che dire...è stato un DISpiacere 🖕🖕🖕 Sunshine/patrice #truelife #madlife
Read more
Biondo - Pjer Ocean #blonde #frankocean #cover #fanart #music #dry #nikes #ivy #nights #solo ...
Media Removed
Biondo - Pjer Ocean #blonde #frankocean #cover #fanart #music #dry #nikes #ivy #nights #solo #seigfried #selfcontrol #chanel #boysdontcry #selfmade È davvero difficile fare le cose da solo. Questa foto ne è la prova. Ho ribaltato il mio bagno per cercare di fare questa foto replica ... Biondo - Pjer Ocean

#blonde #frankocean #cover #fanart #music #dry #nikes #ivy #nights #solo #seigfried #selfcontrol #chanel #boysdontcry
#selfmade

È davvero difficile fare le cose da solo. Questa foto ne è la prova.
Ho ribaltato il mio bagno per cercare di fare questa foto replica dell'album di Frank Ocean.
Tralasciando che non sono un fotografo e nemmeno ho attrezzi adatti, ma mi ritengo soddisfatto di tutto il mio lavoro.
Ho passato tanto tempo a sistemare quella cazzo di fotocamera che non stava mai ferma.
Non immaginate quanti scatti sfocati e mossi sono usciti fuori.
Ho passato tanto tempo a sistemare la foto su Photoshop (si regà, ho dovuto aggiustare qualcosina), taglia qui, incolla lì, sistema il colore qua e là, qualche ombra in più in meno.
La posa che non è mai uguale a quella di Frank. Stando da solo e senza riferimenti (e soprattutto senza poter muovere la fotocamera) mi sono messo talmente male che sembro un tonno spiaggiato.
Le luci. Non potete capire quanto cazzo è stato difficile mettere le cazzo di luci simili alla foto originale. Ma come detto prima, non sono un fotografo, non ho avuto modo di sistemarle meglio di così. Però qualcosa ho tirato su.
Poi la tinta merdosa che si toglieva anche con un soffio d'aria. Maledetta.
Con questo posso concludere, perché sennò mi dilungo troppo.
Ora capisco tutti i fotografi professionisti che si fanno il culo per mettere su foto spettacolari. Ammirazione e tanto di cappello.
Un saluto a tutti i miei amici, followers, fan (ahahah), fag che mi seguono e che hanno letto fin qui.
Ci vediamo in una nuova cover fanart.
Bella.

Si regà, me so rasato... Che pezza eh..
Il cambiamento è inevitabile e necessario.
Il cambiamento fa parte della nostra vita.
La mia merdosa vita.
E cazzo.. mi piace un sacco.
#change
Read more
BUON COMPLEANNO! L'imbucato alla mia festa è ovviamente la morte, che ci attende tutti ma col cazzo ...
Media Removed
BUON COMPLEANNO! L'imbucato alla mia festa è ovviamente la morte, che ci attende tutti ma col cazzo che me ne preoccupo prima dei 27 anni. Conoscete il Club dei 27? Ve ne parlerò tra 4 anni (oppure Googlatelo e fate prima). Ebbene si, ho 23 anni e mi sento esattamente come ieri che ne avevo ... BUON COMPLEANNO!
L'imbucato alla mia festa è ovviamente la morte, che ci attende tutti ma col cazzo che me ne preoccupo prima dei 27 anni.
Conoscete il Club dei 27? Ve ne parlerò tra 4 anni (oppure Googlatelo e fate prima).
Ebbene si, ho 23 anni e mi sento esattamente come ieri che ne avevo 22.
Sto invecchiando cavolo... però la gente mi scambia ancora per un 15enne!
Certo... questo è quello che direbbe una persona vecchia "Massì se mi taglio la barba e mi vesto un po' largo potrei anche passare per un ragazzino".
In realtà a me la barba non cresce e mantengo una vocina stridula alla Alvin Superstar quindi posso ancora passare per un bambino... o anche per una ragazza se mi faccio crescere un po' i capelli (e questo è davvero imbarazzante).
Ma forse è anche normale sembrare più piccoli, forse siamo stati plagiati da film e serie tv americane dove mettono persone di 20-25 anni a fare la parte di 15enni al liceo!
Quindi il nostro ideale di adolescenti è in realtà quello di persone 20enni!
Il ragionamento fila.
Ok sono paranoico.
Anche a voi hanno mai detto che l'adolescenza è il periodo in cui siano più forti, agili, reattivi e che dopo sarà tutto un indebolirsi per il resto della vita?
Ecco, è una cazzata, perché se fosse vero io sono nato 95enne.
Quanti di voi adolescenti si sono mai sentiti freschi e scattanti?
Io vivo la vita con l'entusiasmo di una BALENA SPIAGGIATA.
[23:59😴 - 00:00🎉 - 00:01😴]
BENE BENE
FUTURO DELLA PAGE!
Continuerò con il classico post settimanale (sono davvero sommerso di lavoro) e la serie "Essere" a cui aggiungerò anche "Avere e non avere" che spero vi piaccia, e potrei anche rimettere qualche post SPACE HISTORY e HORROR ovviamente scritti da me.
Dovrei aggiungere un Vlog?
OPS... QUASI VI RIVELAVO LA GRANDE SORPRESA DEL 2018.
E niente, grazie per i 70 e passa auguri che ho ricevuto in direct, siete meravigliosi! Tutti quanti!
TANTI AUGURI A ME!

#art #illustration #drawing #draw #picture #photography #artist #sketch #sketchbook #instaart #beautiful #gallery #masterpiece #creative #torta #graphic #🎁 #🎂 #🍰 #Compleanno #23anni #buoncompleanno #funny #lol #23years #friends #crazy #epic
(Si, 23 anni sono un quinto della mia vita, conto di essere longevo)
Read more
“E cazzo io non voglio il ragazzo perfetto, che ti riempie di frasi fatte a ogni messaggio, che sia ...
Media Removed
“E cazzo io non voglio il ragazzo perfetto, che ti riempie di frasi fatte a ogni messaggio, che sia perfetto, biondo, occhi azzurri.. NO. Io voglio uno che mi sappia amare cazzo,con tutti i miei difetti e i miei sbalzi d'umore, uno che non mi dica “ti amo” ogni 5 secondi ma che me lo sappia dimostrare. ... “E cazzo io non voglio il ragazzo perfetto, che ti riempie di frasi fatte a ogni messaggio, che sia perfetto, biondo, occhi azzurri.. NO. Io voglio uno che mi sappia amare cazzo,con tutti i miei difetti e i miei sbalzi d'umore, uno che non mi dica “ti amo” ogni 5 secondi ma che me lo sappia dimostrare. Mi basta un ragazzo semplice che abbia qualcosa che mi attiri, un ragazzo normale ma che si distingui tra la folla perché è l'unico che mi fissa in continuazione e poi viene da me e mi bacia, così, senza un motivo preciso e mi dice che il mio modo di fare lo fa impazzire, che quando sono gelosa non faccia altro che dirmi che vuole me ma che me lo dimostri, senza troppe parole, voglio stare 24 ore su 24 con lui,e se non è possibile non voglio messaggiare troppo e dire cose sdolcinate e noiose per messaggi, io quelle cose sdolcinate le voglio sussurrate all'orecchio, con gli occhi colmi d'amore. Voglio un ragazzo che mi sappia tener testa, che si incazzi con me solo se è davvero necessario o perché, per esempio, sono arrivata in ritardo “all'appuntamento” con lui, e si incazza solo perché vuole passare del tempo in più con me, un ragazzo stronzo cazzo, con tutte, ma non con me, uno che se litighiamo per niente mi chieda scusa lui anche se non è colpa sua perché tanto sa che io non chiedo più scusa a nessuno e non per cattiveria, ma perché ormai l'ho fatto troppe volte. Voglio un ragazzo che in presenza di sue amiche mi tenga stretta stretta a lui e che si vanti di stare con me con i suoi amici. Che mi tratti sempre bene e che mi ami sul serio cazzo, che mi ami e lo dimostri coi fatti, perché se si comporta come ho scritto io lo amerò, può starne certo, con tutta me stessa, perché so che i ragazzi così sono rari, insomma uno che mi conosca da sempre e non smetta mai di amarmi, davvero. Insomma cazzo, faccio davvero così schifo da non meritarmi una cosa così o chiedo troppo?”🌼❤
Read more
È normale avere delle giornate no, è normale avere dei difetti, è normale essere diversi, è normale ...
Media Removed
È normale avere delle giornate no, è normale avere dei difetti, è normale essere diversi, è normale fare figure di merda, è normale non essere perfetti. Ci vergognamo di essere diversi, di amare un cantante, di ascoltare un genere di musica piuttosto che un altro, ci vergognamo di emozioni, ... È normale avere delle giornate no, è normale avere dei difetti, è normale essere diversi, è normale fare figure di merda, è normale non essere perfetti. Ci vergognamo di essere diversi, di amare un cantante, di ascoltare un genere di musica piuttosto che un altro, ci vergognamo di emozioni, sentimenti, ci vergognamo di noi stessi, del nostro corpo, del nostro modo di essere e a volte del nostro carattere. Siamo esseri deboli che dipendono dal giudizio altrui e facciamo di tutto per essere accettati da persone considerate "popolari" che non meriterebbero minimamente le nostre attenzioni. Vorrei dire una cosa a queste persone sempre pronte a giudicare tutto e tutti, non me ne fotte un cazzo di ciò che pensate di me, se vi sto simpatica, se vi piace come mi vesto o comporto, per me potreste andarvene benissimo a fanculo e non tornare più.
🌹
Vi piacciono le candele profumate?
Io le amo😍
~founder
Read more
Allora, vorrei chiarire una cosa. Anche se nessuno calcolerà questo post perchè ovviamente io ...
Media Removed
Allora, vorrei chiarire una cosa. Anche se nessuno calcolerà questo post perchè ovviamente io mi diverto ad hackerare persone con i follower inattivi. Volevo dirvi che chi conosce Lukey (@imyourshit) sa che io sono il suo migliore amico perchè almeno una volta gli ho rubato il telefono ... Allora, vorrei chiarire una cosa.
Anche se nessuno calcolerà questo post perchè ovviamente io mi diverto ad hackerare persone con i follower inattivi.
Volevo dirvi che chi conosce Lukey (@imyourshit) sa che io sono il suo migliore amico perchè almeno una volta gli ho rubato il telefono e ho parlato con voi. :D (possono confermare ciò @littlekactus e @mylifeisashootstar).
Comunque, vorrei informare la gente che mi rompe il cazzo in direct con "ahw, salutami il tuo fidanzato" o "ahw, come siete carini insieme" che non siamo fidanzati ed io sono etero.
Poi anche se fosse gay lui sarebbe fidanzato e bla bla bla.
Comunque, non mi sembra giusto che voi continuate a fare storie con questa ship infondata e insensata perchè è ingiusto nei confronti della sua ragazza.
Comunque sono etero e ho una cotta per Billie Joe ugualmente.
Detto questo, ragazzine yaoiste arrapate non scassate più la minchia.
Pace. ;)
Read more
17 anni fa.. ero ad Ibiza.. avevamo deciso di fare 10 giorni Off. Io Tommy e Keller... affittammo ...
Media Removed
17 anni fa.. ero ad Ibiza.. avevamo deciso di fare 10 giorni Off. Io Tommy e Keller... affittammo una casetta a Formentera, quando l’isoletta era tutt’altra cosa di adesso.. non c’era il sovraffollamento, le migliaia di scooter... pareva veramente un piccolo paradiso. Le spiagge erano ... 17 anni fa.. ero ad Ibiza.. avevamo deciso di fare 10 giorni Off. Io Tommy e Keller... affittammo una casetta a Formentera, quando l’isoletta era tutt’altra cosa di adesso.. non c’era il sovraffollamento, le migliaia di scooter... pareva veramente un piccolo paradiso. Le spiagge erano angoli di pace, le sere sembravamo dei cuochi provetti, con le nostre grigliate all’aria aperta. Dopo qualche giorno di questa vita rilassante, decidemmo di prendere il traghetto, ed andare un po’ nel casino, nell’isola maggiore. Mi ricordo che all’andata c’era un po’ di mare, e Keller sembrava “vomitino”; colorito verde pallido: “ come va?” Lui : “ benino.. dai..” ... la faccia della morte... all’arrivo, il tempo non era un granché, e facemmo i nostri giretti. Fino a Sa Trinxa, un po’.. ma il tempo , non voleva saperne di mettersi a posto.. fino all’ora di pranzo. Un’oretta a La Brasa, e poi via verso Botafoch, per andare a bere il caffè al Sidney.in motorino mi squilló il telefono. Il mio socio. Avevo il Nokia Communicator; lui era a Capo Verde, non veniva mai in vacanza con noi ( per fortuna); “ Hola! Que tal?” Lui: “ Accendi la Tv!” Io:” sono in scooter ad Ibiza.. cosa c’è?” Pensavo qualcosa inerente ai nostri dischi, eravamo sul punto di far uscire “Point of View”. “ Un Boing ha centrato una torre!” E io: “ Torre?? Che cazzo dici???” “ A N.Y.!!” Lui viveva in New Jersey. Mi venne un brivido lung la schiena. Feci il cenno di seguirmi agli altri, ci fermammo in un bar difronte al porto: 2 persone che guardavano la Tv.. non capivano.. in quei momenti arrivava il secondo aereo. Restammo allucinati..ammutoliti.. vedemmo le torri andar giù.. mi ricordo l’atmosfera assurda. Rientrammo a casa, ipotizzando cosa poteva succedere:”facciamo venire i nostri qui.. qui una guerra non arriverà mai! Passammo i giorni successivi in un clima surreale.. e da quel giorno... IL MONDO CAMBIÒ.. e le conseguenze, che oggi viviamo, la normalità degli eventi attuali.. ci fa dimenticare, com’era diversa, prima di quel maledetto giorno, la nostra quotidianità.
Read more
Sono questa qui un giorno tempesta e un giorno deserto e mai una conferma ai tuoi milioni di paure ...
Media Removed
Sono questa qui un giorno tempesta e un giorno deserto e mai una conferma ai tuoi milioni di paure e non lo so se sarò mai meno stronza o se potrai fidarti ma scegli me e non ti chiederò di migliorarmi so che non cambi il mondo se non ti diverti e non cambi la gente se la gente ti fa schifo ... Sono questa qui
un giorno tempesta e un giorno deserto
e mai una conferma
ai tuoi milioni di paure
e non lo so se sarò mai meno stronza
o se potrai fidarti
ma scegli me
e non ti chiederò di migliorarmi
so che non cambi il mondo se non ti diverti
e non cambi la gente se la gente ti fa schifo
e tu mi dai fiducia nelle persone
e tieni acceso il motore dei miei desideri
fai luce e mi svegli
e sento che senza di te
non la so fare la rivoluzione
scegli me
Basta poco per essere felici
qualsiasi cazzo di cosa voglia dire
Read more
2019. Che lo vogliamo o no, stasera esprimeremo un sacco di desideri: per noi, per il lavoro, per ...
Media Removed
2019. Che lo vogliamo o no, stasera esprimeremo un sacco di desideri: per noi, per il lavoro, per i nostri cari. Si nasce sole e si muore sole. In mezzo abbiamo una vita più o meno lunga, ma la cui intensità non dipende dalla durata bensì dalla potenza. Da quanto è larga di esperienze, emozioni, ... 2019. Che lo vogliamo o no, stasera esprimeremo un sacco di desideri: per noi, per il lavoro, per i nostri cari. Si nasce sole e si muore sole. In mezzo abbiamo una vita più o meno lunga, ma la cui intensità non dipende dalla durata bensì dalla potenza. Da quanto è larga di esperienze, emozioni, fame.
Io vi auguro tanta fame, di quella tignosa che vi fa rialzare dopo un pugno in faccia più incazzate e affamate di prima. Vi auguro di dirvi cazzo anch’io voglio sentirmi una figa atomica, anch’io voglio fare un lavoro che mi piaccia, anch’io voglio potermi permettere i miei lussi.
Il mondo è enorme e c’è posto per tutte, ma il click lo facciamo in momenti diversi.
.
Dicono che il sesso faccia girare il mondo, ma no: è la fame. Di autorealizzazione, di amore, di rivalsa, di vita.
.
E allora mangiamocelo ‘sto mondo, galline, perché nessuno ci rincorre per imboccarci.
.
Sono alta 1,63, ho 42 anni e peso 70kg. Ma nessuna di queste cifre influisce sul mio fatturato, sulla mia libertà conquistata o sul valore che mi do nel mercato. Quello lo decidiamo e costruiamo da sole, a prescindere dal corpo in cui siamo nate, ed è un mix di cervello, educazione, ispirazione ed esperienze.
Mettiamocelo bene in testa e spingiamo per noi. E se non ci piace il culo che abbiamo, allora iniziamo a farlo muovere per tirarlo su: la vita inizia dove finisce il divano e siam tutte brave a sentirci inadeguate e represse senza muoverlo. Ma il movimento è ossigeno, e l’ossigeno è la vita.
.
Stay hungry, stay figa.
.
.
Read more
Ehi, mi sono trasferita qui<span class="emoji emoji1f446"></span> Volete sapere il perché? Beh, no siete per nulla attivi. Devo continuamente ...
Media Removed
Ehi, mi sono trasferita qui Volete sapere il perché? Beh, no siete per nulla attivi. Devo continuamente fare scambio di like e commenti. Ed è una cosa che odio. Ho trecento seguaci e arrivo a cinque mi piace ed un commento -spontanei-. Cazzo, non è possibile! Per cui, se vi piaceva la mia pagina, ... Ehi, mi sono trasferita qui👆
Volete sapere il perché? Beh, no siete per nulla attivi. Devo continuamente fare scambio di like e commenti. Ed è una cosa che odio. Ho trecento seguaci e arrivo a cinque mi piace ed un commento -spontanei-. Cazzo, non è possibile! Per cui, se vi piaceva la mia pagina, e avete intenzione di essere ATTIVI, seguitemi sulla page nuova. Qui unfollowatemi pure. ByeByeBelli.👽
Read more
Quel ragazzo non sa fare un cazzo Ma ha tanta testa che sembra un drago E tanto cuore Che sembra un pagliaccio La take era questa. La voce è la mia. #checosacisiamofatti #cccsf | 01.06.2018 #briga #mattiabriga #briganewalbum #honiro #sonymusic #ninhos #ninhoderua #ndr #single Quel ragazzo non sa fare un cazzo
Ma ha tanta testa che sembra un drago
E tanto cuore
Che sembra un pagliaccio
La take era questa. La voce è la mia.
#checosacisiamofatti 📀
#cccsf | 01.06.2018
#briga #mattiabriga #briganewalbum #honiro #sonymusic #ninhos #ninhoderua #ndr #single
"Di cosa parla questo libro? Secondo voi, ve lo dico? Non esiste. Leggetelo e lo capirete da soli. ...
Media Removed
"Di cosa parla questo libro? Secondo voi, ve lo dico? Non esiste. Leggetelo e lo capirete da soli. Vi pare che ora mi metto a scrivere qui di cosa parla per farvi risparmiare tempo? Che me ne frega a me? Che cazzo avete da fare di così importante oggi? Le solite cazzate per cui credete di sentirvi ... "Di cosa parla questo libro? Secondo voi, ve lo dico? Non esiste. Leggetelo e lo capirete da soli. Vi pare che ora mi metto a scrivere qui di cosa parla per farvi risparmiare tempo? Che me ne frega a me? Che cazzo avete da fare di così importante oggi? Le solite cazzate per cui credete di sentirvi vivi; questo dovete fare? Allora andate a farle. Chi vi trattiene. Secondo voi io dovrei scrivere una cosa per convincervi a leggerlo, come fanno tutti? Magari dovrei fare pure il simpatico? E usare la simpatia per tirarvi un pacco? Io non le faccio queste cose. Eh sì, voi ci tenete alla simpatia, avete bisogno di gente simpatica attorno, perché dovete illudervi che tutto stia andando bene. Invece accettate la realtà, una volta tanto. Potrei dirvi di cosa non parla questo libro. Di questo potrei parlarvi. Ma non lo faccio. Fatevi voi stessi un'opinione su una cosa. Non aspettate quella degli altri. Lo leggete e poi ve lo dite voi di cosa parla. Se siete capaci. Quante volte vi parlano male di qualcuno e vi fate una brutta opinione? E poi quando lo conoscete di persona cambiate idea. Sbagliato. Fatevi subito un'opinione da soli. Io faccio sempre così. E adesso mi sono fatto una mia personalissima opinione sulla gente che mi circonda. Fanno tutti schifo. Ma non ho aspettato che me lo dicesse qualcuno, ci sono arrivato da solo." @angeloduro #ilPianoBRomanzo
Read more
~Oggi tutti parlano di.. Essere hip hop: “La cultura hip hop” Credo che centri ben poco con la cultura. ...
Media Removed
~Oggi tutti parlano di.. Essere hip hop: “La cultura hip hop” Credo che centri ben poco con la cultura. È più che altro il tuo universo, il tuo immaginario, il tuo stile di vita, il tuo carattere, il tuo modo di fare. Per me l’hip hop va di pari passo col cuore, col tuo mondo. Da sempre. L’hip hop ... ~Oggi tutti parlano di.. Essere hip hop: “La cultura hip hop”
Credo che centri ben poco con la cultura. È più che altro il tuo universo, il tuo immaginario, il tuo stile di vita, il tuo carattere, il tuo modo di fare. Per me l’hip hop va di pari passo col cuore, col tuo mondo. Da sempre. L’hip hop lo senti prima nel sangue che nelle orecchie.
Oggi cammino per strada, e non posso fare a meno di osservarvi, siete tutti hip hop. Tutti rapper, tutti trapper, tutti zarri.
Bello, il sogno di una vita..
Peccato che per molti di voi, è solo uno stile del momento, una moda, un modo per farsi piacere ed accettare, pensando prima a come apparire piuttosto che a chi, e come siete veramente.
Quando ho iniziato a viverlo io, la gente ti considerava un alieno. In Italia questa cultura non c’era, e personalmente, credo che non ci sia ancora. Non potevi condividere questa musica con nessuno, o quasi. Scoprire un vero fan dell’hip hop era un po’ come trovarsi su un’isola da soli ed incontrare altri superstiti. Perché questa musica, era la musica dei disagiati, degli emarginati, la gente aveva pregiudizi quando ti vedeva.
“Sei un tamarro!” dicevano.
Ma che cazzo ne capite voi..
Io quella musica la sentivo mia.
Non potevo più farne a meno.
Oggi se non ti vesti hip hop sei quello fuori dal mondo, il diverso, il famoso.. “Emarginato”, sei uno sfigato se non sei hip hop.
Sei sfigato se non sei zarro.
E gli stessi che fino a qualche anno fa sputavano sopra questo mondo, oggi sono i primi che ”provano” a viverlo.
Avete scoperto l’acqua calda cumpà..
Ad oggi giro ancora come mi avete sempre visto, con lo stesso sfarzo di sempre, e come ormai fate tutti, ma non mi sento per niente uno di voi, e la gente che mi vede in giro lo riconosce.
E per questo, mi sento di dirvi, ricordatevi di essere voi stessi..
Perché le mode cambiano..
Voi babbi di minchia ci restate.~₪🦍♚✌🏼 #Bless
#Versace #HipHop #Definition #TheNotorious #Conor #ConorMcgregor #Notorious #Tattoo #Press #Print #Printing #BeOriginal #Unique #Gorilla #True #Sunglasses #Savage #Mood #Lifestyle #Medusa #Night #Mcgregor #King #Jeans #Jacket #Facts #BeReal #ExpressYourself
Read more
Siccome di auguri te ne abbiamo fatti fin troppi ci tenevo a ricordarti alcune cose. Troppi shot ...
Media Removed
Siccome di auguri te ne abbiamo fatti fin troppi ci tenevo a ricordarti alcune cose. Troppi shot di tequila la sera prima di una gita in barca non sono una grande idea. Che il tempo trascorso sull’Isola non sarebbe lo stesso se non ci fossi tu a ricordarmi dove lascio le chiavi e la strada di casa. Che ... Siccome di auguri te ne abbiamo fatti fin troppi ci tenevo a ricordarti alcune cose.
Troppi shot di tequila la sera prima di una gita in barca non sono una grande idea. Che il tempo trascorso sull’Isola non sarebbe lo stesso se non ci fossi tu a ricordarmi dove lascio le chiavi e la strada di casa.
Che non imparo quasi mai dai miei errori ma ho imparato che a luglio ad Atene l’acqua scarseggia, prenotato ad aprile mica per niente! Che avresti potuto avvisare un po’ prima del fatto che sei sonnambula e che mentre dormi parli, tantissimo, e il fatto che tu chieda sempre da bere o da mangiare non aiuta. Che se ti dico di non mangiare gnocchi al gorgonzola il venerdì sera, e’ perché cazzo non li devi mangiare.
Di non assecondarti mai più la prossima volta che mi chiedi di andare a fare un aperitivo in montagna.
Che se ti dico di rubare un portabottiglie di rame in discoteca, non è che mi devi prendere sul serio davvero.
Ma sopratutto, che ormai non riesco più ad associare la parola Tuna senza Kilos accanto!
Auguri Mamp, grazie per ogni mastiha condivisa! 🦋🌈♥️
#youwillalwaysbemyperson #mampforever #graziegallipoli #happybdayB
Read more
"mi piacerebbe essere la tua persona. quella di cui non puoi fare a meno, quella con cui ti piace ...
Media Removed
"mi piacerebbe essere la tua persona. quella di cui non puoi fare a meno, quella con cui ti piace ridere, scherzare, piangere, amare. quella che sceglieresti sempre tra altre mille persone e per altre mille volte in vita tua. quella che quando la guardi pensi 'cazzo sono davvero fortunato ... "mi piacerebbe essere la tua persona.
quella di cui non puoi fare a meno, quella con cui ti piace ridere, scherzare, piangere, amare. quella che sceglieresti sempre tra altre mille persone e per altre mille volte in vita tua. quella che quando la guardi pensi 'cazzo sono davvero fortunato ad averla'. quella a cui pensi prima di andare a dormire o appena ti svegli e vedi il sole perché, magari, è lei il tuo sole. quella che ti manca sempre, anche quando è con te.quella che ti fa tremare, che ti fa scazzare, che ti prende il cuore e te lo da solo quando tu le hai preso il suo. quella persona che ti completa e senza cui non riesci a stare perché ti viene l'ansia. quella con cui ti piace fare l'amore, fare progetti che, magari, un giorno, si realizzeranno.quella persona con cui stare insieme è difficile perché spesso ci sono incomprensioni e litigi, ma stare senza lo è ancora di più. voglio essere la persona che scegli e sceglierai per sempre, di cui racconterai un giorno e che ti farà rabbrividire al pensiero. quella persona che quando ti chiedono cos'è la felicità tu rispondi 'lei'."
Read more
•Foto 2di2• La verità è che vorrei già ripetere tante cose. Ed il fatto di non poterlo fare in questa ...
Media Removed
•Foto 2di2• La verità è che vorrei già ripetere tante cose. Ed il fatto di non poterlo fare in questa vita, rende tutto esclusivamente unico.Se solo riuscissimo a capirlo davvero nel mentre.Oppure no, ma che cazzo ce ne frega. Settembre sei bello,ma rimani un salto. #simammahocapito ... •Foto 2di2•
La verità è che vorrei già ripetere tante cose. Ed il fatto di non poterlo fare in questa vita, rende tutto esclusivamente unico.Se solo riuscissimo a capirlo davvero nel mentre.Oppure no, ma che cazzo ce ne frega.
Settembre sei bello,ma rimani un salto.
#simammahocapito #mivesto
Read more
Siamo dei duri,Però quando ci diciamo qualcosa di carino, sappiamo che è qualcosa di sincero e con ...
Media Removed
Siamo dei duri,Però quando ci diciamo qualcosa di carino, sappiamo che è qualcosa di sincero e con un valore. Non so se io per lui sia importante quanto lui lo è per me…ma non m’importa. So di sicuro che mi vuole bene, so che mi aiuterebbe qualora ne avessi bisogno, che nonostante lui sia in giro ... Siamo dei duri,Però quando ci diciamo qualcosa di carino, sappiamo che è qualcosa di sincero e con un valore.
Non so se io per lui sia importante quanto lui lo è per me…ma non m’importa. So di sicuro che mi vuole bene, so che mi aiuterebbe qualora ne avessi bisogno, che nonostante lui sia in giro a fare chissà cosa e chissà dove, sarebbe disposto a venire in mio soccorso, so che se non ci vediamo da tempo mi dice “Cazzo, ma non ti manco?! oppure “vabbé ma tu sparisci, non ti fai mai viva, devo sempre cercarti io” e quando fa così, quando percepisco quel tono arrabbiato, quasi deluso….non posso fare altro che adorarlo sempre più.
Lui è diverso.
È un pazzo, è unico…esplosivo, una bomba.
Mi fa tornare il sorriso.
Potrei dirgli di tutto. Ho piena fiducia in lui.
Io credo nella nostra amicizia, credo in noi.
Potrei parlare ore di lui, del nostro rapporto, potrei descriverlo completamente…ma non renderò mai l’idea. Credetemi .

#semplicementenoi #akabincrime
Read more
Capitolo 4 Svengo. Mi sveglio in una stanza diversa, più macchine, più fili e Nathan ancora ...
Media Removed
Capitolo 4 Svengo. Mi sveglio in una stanza diversa, più macchine, più fili e Nathan ancora accanto a me.. con quella felpa, la stessa di quel ragazzo di ieri.. chiedo Capitolo 4
Svengo.
Mi sveglio in una stanza diversa, più macchine, più fili e Nathan ancora accanto a me.. con quella felpa, la stessa di quel ragazzo di ieri.. <che ci fai qui?> chiedo <ascolta, mi hanno obbligato a stare qui. Vogliono che facciamo amicizia perché dovremo vivere insieme per molto ma a me non importa un cazzo, ne di fare amicizia con te e ne di te. Quindi per favore quando ci sono gli altri fingiamo di aver stretto rapporti.> dice <ah okay. Sappi che per me è lo stesso quindi fingiamo. Grazie prego ciao. Lì c’è la porta e qui le tue gambe> dico dandogli una pacca sulle gambe < AH AH AH. Se esco penseranno male. Vado ad avvisare che sei sveglia e torno.> <puoi anche solo avvisare senza tornare.> dico io.
Esce dalla porta. Certo che è proprio antipatico sto tizio. Già non lo sopporto.. mio dio!!! NO NO NO!!!! Solo il pensiero di vivere con lui mi fa rabbrividire.
dopo circa 5 minuti a pensare e a riflettere entrano tutti, tranne Francesca.. no, non ci sto male, per niente.. non sono ironica. Dico davvero.. <Sorellina come stai?> chiede Greta <sto bene, potete chiamare un dottore?> chiedo.
Lorenzo, Greta e Giulia vanno a chiamare un dottore e io rimango sola con Nathan. <Dove sei stato stanotte verso le 3:30/4?> chiedo. <fuori.> dice.
Una fitta al petto mi scatta. <dove sei stato di bello?> chiedo ancora più curiosa. < in un parco abbandonato.> dice
E un’altra fitta più forte si impossessa di me. Faccio un respiro molto profondo ma nulla. Nathan capisce che non riesco a respirare e si precipita addosso a me, e dopo pochi secondi mi ritrovo le sue labbra sulle mie.. dopo poco realizzo che mi stava baciando, un dolce bacio ma allo stesso tempo con molta foga. Il mio fiato inizia a tornare, cosa significa tutto questo papà?
La porta si apre d’improvviso, rimango immobile. <Non è assolutamente come pensate> interrompo prima che parlino. <bene signorina, lasciamo fare le questioni d’amore. Perché mi ha chiamato?> chiede il dottore. <1 non stiamo insieme. 2 volevo sapere che cosa mi succede.> chiedo <Beh signorina Davis, vede, c’è qualcosa che la turba molto. È per caso successo qualcosa che magari vuole capire e *continuo sotto*
Read more
<span class="emoji emoji1f352"></span> ɴᴏ ʙʀᴀ, ɴᴏ ᴘʀᴏʙʟᴇᴍ! . . . Siamo donne, e siamo donne libere. Più o meno, perché la libertà è un ...
Media Removed
ɴᴏ ʙʀᴀ, ɴᴏ ᴘʀᴏʙʟᴇᴍ! . . . Siamo donne, e siamo donne libere. Più o meno, perché la libertà è un concetto strano, in evoluzione, inafferrabile, difficile da definire. La libertà non è (e non deve essere) assoluta, talvolta limitarla è necessario. Non sono e mai sarò una persona estremista, ... 🍒 ɴᴏ ʙʀᴀ, ɴᴏ ᴘʀᴏʙʟᴇᴍ!
.
.
.
Siamo donne, e siamo donne libere.
Più o meno, perché la libertà è un concetto strano, in evoluzione, inafferrabile, difficile da definire. La libertà non è (e non deve essere) assoluta, talvolta limitarla è necessario. Non sono e mai sarò una persona estremista, integralista.
Ma questo è tutto un altro discorso.
Dicevo?
Ah, siamo donne.
E abbiamo un corpo, un corpo di donna,
il quale, secondo me e molte altre femministe, ha bisogno di essere sdoganato. Siamo stanche di sentirci dire cosa è giusto e cosa no. Cosa dobbiamo o non dobbiamo fare, indossare, pensare.
L’unica persona a cui deve andare a genio il corpo ... be’ è colei che lo abita, no?
Sono stanca di sentire uomini straparlare.
Ma sono ancor più stanca di sentire donne che giudicano le altre donne.
Mi avete rotto il cazzo.
Quella? Si fa le foto con il culo di fuori, che troia. Quella? Si mette i leggings e ha le cosce grosse, ma non si vergogna? Quell’altra? Ha tutte le ossa di fuori, ma non lo sa che agli uomini piace toccare qualcosa? Mi fate tutte vomitare.
Ancora di più del giudice che “Uscendo con la minigonna si è andata a cercare lo stupro” e del “Che schifo, vai ad allattare da un’altra parte”. Prima di professarvi dalla parte delle donne, prima di esultare sui social per le donne che in Arabia Saudita possono prendere la patente e guidare, prima di fare le finte femministe, siate dalla parte delle donne TUTTI I GIORNI.
E comunque, tornando al “No Bra” io ogni tanto, non sempre - e molte altre come me - ci si libera di un pezzo di stoffa, il reggiseno, ed è un modo come un altro, semplice, è un punto di partenza, è un: “Ehi, questo è il mio corpo, questo è il mio seno. Riesci a immaginarlo attraverso i vestiti, libero com’è da imbottiture, pizzi, bretelle, gancetti ed elastici? E quindi? Ti infastidisce? Ti eccita? Ti fa schifo? Ritieni che sia volgare? Non è un problema.
Se proprio vuoi definirlo un problema, non è un problema di cui io debbo farmi carico, bensì è tuo, dei tuoi occhi, del tuo cervello. Non mi riguarda.” 🌹
#nobranoproblem #nobra #feminists #bossyitaly #proudtobefemale #feministmovement #girlsgirlsgirls #grlpwr #yougogirl #womenpower #timesup
Read more
Se sei bravo e fai qualcosa di importante nella vita qualcuno ti dirà che non sei bravo abbastanza, ...
Media Removed
Se sei bravo e fai qualcosa di importante nella vita qualcuno ti dirà che non sei bravo abbastanza, che sicuramente hai copiato qualcuno, che c'è chi è più bravo di te. Se non sei bravo e riesci a fare qualcosa dicono che hai avuto fortuna, che sei un raccomandato, che non sei nessuno per stare ... Se sei bravo e fai qualcosa di importante nella vita qualcuno ti dirà che non sei bravo abbastanza, che sicuramente hai copiato qualcuno, che c'è chi è più bravo di te. Se non sei bravo e riesci a fare qualcosa dicono che hai avuto fortuna, che sei un raccomandato, che non sei nessuno per stare lì. Comunque vada sbagli, in tutto ciò che fai per loro sbagli. Perchè dovrebbe esserci qualcun altro al tuo posto, perché tu non lo meriti, e tutta questa fortuna un giorno finirà e tu ritornerai ad essere Mr.Nessuno.
Loro, questi quattro che nella vita non fanno altro che giudicare le scelte e le vittorie degli altri, che rimangono immobili e frustrati in una vita fatta di invidia e gelosia, perché siete solo questo, invidia. Leoni da tastiera che non sapete fare altro che rimanere nella vostra mediocre vita, piccoli, così piccoli da pensare di essere grandi, ma grandi in cosa? Vi siete mai chiesti cosa avete fatto nella vita? Tra vent'anni andrete a dire in giro, se avessi voluto avrei potuto, ma dentro lo sapete, lo sapete bene che non siete un cazzo e passerete tutta la vita a giudicare gli altri dal vostro stato di "chicazzosiete".
Read more
“Ehi, Dà, hai dimenticato le scarpe in camera mia”. “Non ti preoccupare Marco, me le dai domani, ...
Media Removed
“Ehi, Dà, hai dimenticato le scarpe in camera mia”. “Non ti preoccupare Marco, me le dai domani, tranquillo”. Nessuno sapeva che quel “domani” non ci sarebbe mai stato e che non sarebbe mai arrivato. Nessuno poteva sapere che le tue scarpe non le avresti mai più riprese. Eri solito presentarti ... “Ehi, Dà, hai dimenticato le scarpe in camera mia”.
“Non ti preoccupare Marco, me le dai domani, tranquillo”.
Nessuno sapeva che quel “domani” non ci sarebbe mai stato e che non sarebbe mai arrivato. Nessuno poteva sapere che le tue scarpe non le avresti mai più riprese.
Eri solito presentarti fra i primi per fare la colazione, come un vero Capitano di una squadra. E invece questa mattina no, non è stato così. I tuoi compagni ti aspettavano. Ma tu non arrivavi. È giunta, poi, la tragica notizia: tutti giù. A stento non riuscivo a crederci nemmeno io. Non sapevo che fare. Non sapevo che pensare. Ho avuto un improvviso colpo al cuore. Sono rimasto scioccato. Spero solo tu non abbia sofferto, perchè davvero non lo meritavi.
Una persona come te NON lo meritava.
Un calciatore come te NON lo meritava.
Avresti potuto perdere tutte le partite, ma NON questa. Non avresti dovuto perdere una partita così importante. Dovevi farcela, cazzo.
Adesso ci guarderai da lassù, sappi che noi non ti dimenticheremo.
CIAO DAVIDE.🎗
Read more
08/04/2016 <-Sei un tesoro. -Aw che dolce. -Ti sotterrerei> · #scazzilive · UCCIDETE IL ...
Media Removed
08/04/2016 <-Sei un tesoro. -Aw che dolce. -Ti sotterrerei> · #scazzilive · UCCIDETE IL MOROSO DE LA ZIETTA!!! · No rega vi giuro!! L'odio profondo che provo in questo momento!! ^^' · No Okay Respiro e vi racconto · Domani sera un altro ragazzo della nostra balotta fai i 18 ... 08/04/2016
<-Sei un tesoro.
-Aw che dolce.
-Ti sotterrerei>
·
#scazzilive
·
UCCIDETE IL MOROSO DE LA ZIETTA!!!
·
No rega vi giuro!!
L'odio profondo che provo in questo momento!! ^^'
·
No
Okay
Respiro e vi racconto
·
Domani sera un altro ragazzo della nostra balotta fai i 18 e nella nostra perfetta organizzazione gli dobbiamo ancora prendere il regalo...
·
Visto che sembrava che nessuno riuscisse ad andarlo a prendere si è offerto Pinolo.
Allora dato che io avrei potuto andarci a prescindere perché non c'ho un cazzo da fare, ho pensato di aggregarmi, nonostante la mia inappropriatezza nel scegliere i regali... ^^'
·
Il piano era di andarci con lui, La Zietta e Amico (quello che era con noi in treno anche nell'altro post).
Ma in parte fallisce già prima di nascere dato che La Zietta non ci può raggiungere e che Amico è ad un battesimo.
·
Il che non è che mi dispiaccia...
A me va benissimo anche andarci da sola con lui u.u hihih❤️
·
Poi arriva il colpo di grazia
·
Il tipo de La Zietta viene su:
"Se no lo prendo io"
·
No.
·
Porca puttana, no.
·
Te non fai una cazzo.
·
Chiaro?
·
E Pinolo:
"[...]se ci vuoi andare tu per me va benissimo"
·
Ma porca di quella miseriaccia... -.-'
·
Collaborazione zero.
·
Tutti i miei filmini mentali in fumo... T^T
·
E la vaga sensazione che non avesse poi così piacere di stare un po' con me che s'insinua nell'animo...
·
uff...
·
Un bacio ^*^
·
~Vì <3
Read more
Raga,questa volta faccio un post non a nome di tutto lo staff,ma a nome mio ,cioè ~gemelloh Allora,come ...
Media Removed
Raga,questa volta faccio un post non a nome di tutto lo staff,ma a nome mio ,cioè ~gemelloh Allora,come sapete io sono nuovo,e quando sono entrato la page andava ancora abbastanza bene,ma porco di un dio schifoso,perché abbiamo perso così tanti seguaci in poco tempo,sta succedendo anche ... Raga,questa volta faccio un post non a nome di tutto lo staff,ma a nome mio ,cioè ~gemelloh
Allora,come sapete io sono nuovo,e quando sono entrato la page andava ancora abbastanza bene,ma porco di un dio schifoso,perché abbiamo perso così tanti seguaci in poco tempo,sta succedendo anche ad altre page,ma a me non frega un cazzo di sapere chi sono gli unfollow,a me importa sapere il motivo per cui unfollowano,e soprattutto perché?
Ceh non è bello gestire una Page e pubblicare post ogni giorno per divertire le persone se poi queste unfollowano,è una cosa che poi ti fa perdere la voglia di fare post...
Allora la page è a rischio chiusura come sapete,però cazzo,non arrabbiatevi con noi,arrabbiatevi con le teste di cazzo che ogni giorno unfollowano a cazzo di cane!
Detto questo ciao,oggi non so chi altro porterà,e sinceramente non so cosa accadrà alla page,è ancora da vedere,
Comunque grazie mille a tutti gli unfollow,siete delle merde ~gemelloh
Read more
<span class="emoji emoji2716"></span>️️IMPORTANTE LEGGI SOTTO<span class="emoji emoji2716"></span>️ Adesso basta andate a fanculo stronzi di merda, vi credete fighi ...
Media Removed
️️IMPORTANTE LEGGI SOTTO️ Adesso basta andate a fanculo stronzi di merda, vi credete fighi vero a fare ste cose? Complimenti Devi morire bastardo! Ma scusate non è meglio vedere un cucciolo che si diverte, che gioca,al posto di vederlo soffrire? Il bello è che non tutti sanno che c'è ... ✖️️IMPORTANTE LEGGI SOTTO✖️
Adesso basta andate a fanculo stronzi di merda, vi credete fighi vero a fare ste cose? Complimenti
Devi morire bastardo!
Ma scusate non è meglio vedere un cucciolo che si diverte, che gioca,al posto di vederlo soffrire?
Il bello è che non tutti sanno che c'è gente che fa ste cattiverie!
Dovrebbero far vedere ste cose in tv,al posto delle pubblicità di merda che non servono a u cazzo!
Non riesco a vedere la faccia del cucciolotto per più di 3 secondi, mi viene da piangere, ha una faccia triste e sofferente... E POI CE LA FACCIA DI QUEL BASTARDO CHE GODE,muori coglione!
Cosa vi ha fatto questo cucciolo?vi ha bastonato anche lui? Non credo proprio..
️adesso tocca a noi️
Vi chiedo a tutti voi, che anche se non amate gli animali, di far girare questa foto il più pssibile, taggando page grandi e persone conosciute cosicché magari riusciamo a far aprire gli occhi alla gente usiamo tutti assieme l'ashtag #helpthisanimals_
Ce la faremo?😧❤️
(PS-se conoscete page grandi scrivetemelo sotto che le taggo piano piano,voi intanto copiateeeeee e taggatemi)
{RAFFU}
Read more
Ma a te te l'hanno mai detto "ne è valsa la pena" ? Che ne è valsa la pena significa un sacco di cose: ...
Media Removed
Ma a te te l'hanno mai detto "ne è valsa la pena" ? Che ne è valsa la pena significa un sacco di cose: significa che sarebbe stato più facile arrendersi, il più delle volte, chiudere tutte le porte gridare tutti i vaffanculo del mondo esistenti scappare lontano dove nessuno ti può trovare ... Ma a te te l'hanno mai detto
"ne è valsa la pena" ?
Che ne è valsa la pena
significa un sacco di cose:
significa che sarebbe stato più facile arrendersi, il più delle volte,
chiudere tutte le porte
gridare tutti i vaffanculo del mondo esistenti
scappare lontano dove nessuno ti può trovare
significa che anche se è stato difficile,
a tratti inverosimile,
certe volte impossibile,
tu rifaresti da capo tutto,
senza se e senza ma,
proprio dall'inizio. "Ne è valsa la pena"
è una liberazione:
significa che tu hai fatto tutto il possibile, che ce l'hai messa tutta
che hai lottato fino a che hai potuto perché non potevi fare altrimenti,
perché tremavi all'idea che finisse,
perché non sapevi dire basta nemmeno per un momento
e non ti ha mai sfiorato l'idea di arrenderti
perché "ne è valsa la pena"
significa che non è stata fatica sprecata
significa che si, ce l'hai messa tutta
e forse hai lasciato qualche lacrima sul cuscino prima di dormire
forse hai urlato contro al cielo per farti ascoltare
intanto, però, hai imparato ad amare
ma amare forte
amare di quell'amore
che inizia e non smette
quando decidi tu
un amore che se ci entri
stai al suo gioco:
ci cadi dentro
e preghi che almeno con te possa essere un po' buono.
Significa che hai avuto paura tante volte, che sei stato fragile,
che non avresti voluto certo tutto quel dolore da portare sulle spalle,
che certe canzoni ti facevano vibrare le palpebre,
che per un po' hai avuto gli occhi vuoti
e l'anima su di giri
ma tutto, tutto questo e anche il dolore
e anche la malinconia e l'insicurezza
e il non sapere cosa fare
è stato proprio tutto
di sicuro
dannatamente bellissimo.
Te l'hanno mai detto "ne è valsa pena?" significa che, anche se hai sofferto da cani,
anche se la maggior parte delle volte avresti voluto mandare tutto a puttane,
anche se ancora adesso non riesci a dimenticare
e pure se fa male
un cazzo di male davvero
tu ti prenderesti di nuovo tutta la sofferenza
tutto il panico totale
perché in cambio hai avuto qualche cosa di davvero incredibile,
al contempo terribile,
ma speciale,
insomma qualcosa da rifare.
Sai una cosa?
Ne è valsa la pena.
Read more
Siete stati creati apposta per distruggere una persona mentalmente e ci siete riusciti , avete ...
Media Removed
Siete stati creati apposta per distruggere una persona mentalmente e ci siete riusciti , avete rotto il cazzo sono arrivato al limite , più cerco di star bene e rendervi felici e più non ricevo nulla in cambio , i video che vanno una merda e non riesco a capire il motivo.. mi dite di portare contenuti ... Siete stati creati apposta per distruggere una persona mentalmente e ci siete riusciti , avete rotto il cazzo sono arrivato al limite , più cerco di star bene e rendervi felici e più non ricevo nulla in cambio , i video che vanno una merda e non riesco a capire il motivo.. mi dite di portare contenuti nuovi ( e lo sto facendo anche tanto ) e più non ve ne frega un cazzo, ogni volta che vado in Live me devo incazza perché ci sono delle Merde umane che non so il motivo perché ancora hanno la parola .... ormai il mio canale è crollato e ne sono consapevole io faccio il mio massimo ma da parte vostra ???? Non so più che fare , sto esplodendo. Non so che cazzo vi ho fatto per meritarmi tutto questo.Buona Serata.
Read more
<span class="emoji emoji1f6a7"></span>🏞 SOTTOTONO - SPIRITUALITY (2001) Perché non ho quello che vorrei la meta all'orizzonte è l'infinito ...
Media Removed
🏞 SOTTOTONO - SPIRITUALITY (2001) Perché non ho quello che vorrei la meta all'orizzonte è l'infinito un’altro giorno passato ormai in viaggio dentro me e quel che è dato riceverò con le mie colpe di fronte ancora non si puó fingere a lungo di non avere anima mi chiedo se sorriderò ... 🚧🏞
SOTTOTONO - SPIRITUALITY (2001)
Perché non ho quello che vorrei
la meta all'orizzonte è l'infinito
un’altro giorno passato ormai in viaggio dentro me
e quel che è dato riceverò
con le mie colpe di fronte ancora
non si puó fingere a lungo di non avere anima
mi chiedo se sorriderò un domani delle cose che
mi lasciano interrogativi su chi sono io
e poi tu scavalchi le piccole cose e ricerchi
avverti i segnali o certi te li perdi
a-a-animo non lasciare che ristagnino
e-e-ennesimi rapporti per cui ti danni
oh fai impicci e poi bisticci
pure con i tuoi amici pesi mai quel che dici
non puoi fare il cazzo che vuoi comunque e sempre
non puoi chiaro che poi non raggiungi niente.
Potrei dirti molte cose che io so
potrei darti quello che io ho
è l'amore che ho addosso che non vuoi
ti fa paura quello che non sai.
Tu che la vita volevi godertela tutta
ehi come ti butta? Eh, come distrutta?
Hai esagerato? Per il tuo bene hai pensato
solo a te stesso come un ossesso hai lavorato
ma spesso come hai trattato chi ti ha ostacolato
il bello sta in quello che hai non in quello che vuoi
l'affetto dei tuoi visto che poi vuoi quel che non puoi
quasi sempre troppo spesso hai omesso
piccoli particolari sentimenti a te inusuali
che magari nemmeno sentivi non percepivi
perché ti è comodo amico
puntare il dito e pensare sian cazzate quelle che dico
ma alla lunga il tuo modo di fare frutti non da
e di credere che tutti son come te non mi va!
Potrei dirti molte cose che io so
potrei darti quello che io ho
è l'amore che ho addosso che non vuoi
ti fa paura quello che non sai.
Credi di sorridere e non ti dici mai la verità
questa volta non so come crederti
non vedi oltre te e non ti vuoi guardare.
Credi di sorridere...
-
#DarkosDiary #Milano #Graffiti #Graffitiporn #Murales #Streetart #Tormento #Sottotono #Spirituality #HH #Sky #Cielo #Clouds #Nuvole #Photographysouls #Earthfocus
Read more
•sei la mia unica gioia in un mondo di rotture e dolori• Non ci credo ancora che sono già 5 mesi che ...
Media Removed
•sei la mia unica gioia in un mondo di rotture e dolori• Non ci credo ancora che sono già 5 mesi che stiamo insieme,mi sembra che sia ieri che ci siamo messi insieme,ti giuro. Cazzo ti guardo e non riesco a non sorridere,sono davvero felice di avere te al mio fianco,non potrei desiderare una ... •sei la mia unica gioia in un mondo di rotture e dolori•
Non ci credo ancora che sono già 5 mesi che stiamo insieme,mi sembra che sia ieri che ci siamo messi insieme,ti giuro.
Cazzo ti guardo e non riesco a non sorridere,sono davvero felice di avere te al mio fianco,non potrei desiderare una persona migliore perché davvero non c è,TU sei il meglio per me ❤️
Ed è incredibile come io mi senta bene con te,perché con te e così facile,perché non ti sei mai permesso di giudicarmi su niente,perché non riesco a guardarti e a non baciarti,perché il mio cuore non riesce a stare più di un minuto arrabbiato con te ❤️
Sono 5 mesi che siamo un NOI e devo dire che se ritornassi indietro farei tutto da capo perché secondo me ci è servito tutto per arrivare ad essere quello che siamo ora,non sai,non puoi immaginare quello che sei per me,cazzo non ci fossi tu io sarei persa.
Ti guardo e ti sorrido,dio,le tue braccia sono il mio paradiso,ci vivrei in uno di quegli abbracci,quando mi stringi forte mi sento al sicuro,non andartene ti prego,sei l essenziale dei giorni miei.
Sei il mio ossigeno e sempre lo sarai!
Ho detto che ti sposo e lo farò,abbiamo detto "per sempre" e sarà "per sempre" davvero❤️
Sei fantastico amore mio,non cambiare mai ti prego che così sei perfetto per me ❤️
Non hai idea di quanto ti amo,grazie per tutto quello che hai sempre fatto per me e per quello che continuerai a fare,sei la mia persona,la mia felicità ❤️
Grazie di aver scelto me,grazie per farmi passare delle giornate bellissime,grazie per avermi salvato la vita e grazie per farmi continuare a vivere,la mia vita sei tu❤️❤️😘
Ti amo ti amo e ti amo❤️
#semplicementenoi #persempre #loabbiamopromesso #sarosemprealtuofianco #nonteneandare #seiimportanteperlamiavita #GRAZIE #tiamo #seimio #ilmioprincipe💕👑🔐🌎👫
Read more
Diciamocela tutta. Non so per voi, ma per me sto agosto 2018 è stato ed è ancora un po' a cazzo di cane: ...
Media Removed
Diciamocela tutta. Non so per voi, ma per me sto agosto 2018 è stato ed è ancora un po' a cazzo di cane: tutto strano, lavorato tanto, stancato tanto, cose brutte, poche gioie...e pure un tempo abbastanza di cacca. Insomma un bel mix per ricominciare alla grande a settembre??!!! Ops, la vedo ... Diciamocela tutta. Non so per voi, ma per me sto agosto 2018 è stato ed è ancora un po' a cazzo di cane: tutto strano, lavorato tanto, stancato tanto, cose brutte, poche gioie...e pure un tempo abbastanza di cacca. Insomma un bel mix per ricominciare alla grande a settembre??!!! Ops, la vedo proprio dura! Ora, tenendo presente tutto ciò, voi che leggete e in tanti che avrete sicuramente a che fare con me dal vivo, visto che sto come sempre in mezzo a mille fatti, siate clementi, comprendetemi e non fatevi ingannare dalla foto: qui era così, ma mentre sto pubblicando hanno iniziato pure i tuoni!!! 😭😭😂😂🙌🙌
Read more
Dopotutto ho lasciato i miei ultimi sentimenti, lì dove ci siamo salutati inconsciamente l’ ultima ...
Media Removed
Dopotutto ho lasciato i miei ultimi sentimenti, lì dove ci siamo salutati inconsciamente l’ ultima volta, dicendoci pure “a domani”.. ora che faccio ? Come quando senti di avere il tuo mondo tra le mani, poi il giorno dopo NON vedi più un cazzo, non c’è più niente, lei non c’è più, quel piccolo ... Dopotutto ho lasciato i miei ultimi sentimenti, lì dove ci siamo salutati inconsciamente l’ ultima volta, dicendoci pure “a domani”.. ora che faccio ? Come quando senti di avere il tuo mondo tra le mani, poi il giorno dopo NON vedi più un cazzo, non c’è più niente, lei non c’è più, quel piccolo mondo che ti eri creato, è sparito come fosse un bicchiere d’ acqua, e allora rimani nel tuo letto, da solo, abbandonato, con il sangue agli occhi, sudando freddo, al buio, senza riuscire a respirare.. Poi dopo aver passato qualche giorno a nuotare nella disperazione, riesci a capire, a collegare le cose, prendi le situazioni e le metti insieme, capisci che magari la colpa non è tua, o forse si, o forse relativamente, ma nella tua mente, inizi a collegarci tutto, come fosse un puzzle, noti che l’ ansia e la paranoia non ci sono più, anzi inizi anche ad eliminarle..
La fase più bella, auricolari nella testa, quel buio non ti fa più paura, la paura non esiste più, voli via, senza pensarci, senza pensieri, a lavoro per costruirti di nuovo dalle tue ceneri, come una fenice, inizi a capire e fare tante altre cose che prima manco col cazzo, inizi a capire anche che non riesci neanche più a piangere, non hai più sentimenti, MEGLIO..
Inizi a prendere la tua vita per mano, e sei libero, riesci a stare anche tutto il giorno da solo, senza paranoie.. Vai lì dove vuoi, lì dove puoi vivere felice, lì dove puoi vivere realmente senza che nessuno ti giudichi, senza prospettiva di niente, senza paura di fallire, senza paura di non fare sempre la cosa giusta, senza se e senza ma.. sei tu, solo tu, tu a decidere cosa dire, cosa fare.. Prendi in mano la tua vita e girala come vuoi tu, anche se il tuo cuore al posto di pompare sentimenti, sputa fiamme..


#Farewell
#Fire in the well 🔥❌🖤❌🔥
(®️)
Read more
La sagra di paese, un gala senza maschere. Più attesa di una finale di coppa del mondo di calcio ...
Media Removed
La sagra di paese, un gala senza maschere. Più attesa di una finale di coppa del mondo di calcio tipo Italia-Germania! Un miscuglio di colori, suoni, odori e stili dove ognuno può essere realmente se stesso e protagonista, sfogando l’energia creativa repressa durante l’anno. Puoi ... La sagra di paese, un gala senza maschere.

Più attesa di una finale di coppa del mondo di calcio tipo Italia-Germania!

Un miscuglio di colori, suoni, odori e stili dove ognuno può essere realmente se stesso e protagonista, sfogando l’energia creativa repressa durante l’anno. Puoi vestirti come vuoi, il bancario può finalmente mettere maglietta e pantaloncini, la casalinga sfoggiare il vestito rosso e tacco 12, l’importane è sentirsi a proprio agio, agli altri non frega un cazzo!

Non importa più di tanto a cosa sia dedicata o cosa celebri la sagra, l’importante è l’opportunità che dà agli abitanti di provincia.

C’è chi aiuta in qualcosa, il montaggio stand solitamente affidato senza gara d’appalto agli Alpini, assieme alla piastra per fare gli strinù, salamelle, ecc. Chi serve ai tavoli, solitamente nonne evergreen e nipoti. Chi ha sempre sognato di fare il cuoco ma è figlio di farmacista, quindi nada.

E alla cassa? Meglio mettere il rarissimo astemio del paese!

La sagra è Il perfetto pretesto per il marito in pensione, può assentarsi da casa senza giustificazioni, sporco, brillo e senza orari, LA LIBERTA’ ASSOLUTAAAA!

Chi va per mangiare e bere come se non ci fosse un domani. Chi per ballare, il barbiere si scopre un egregio ballerino, solitamente magro, piccoletto, chiaramente senza capelli, baffetti e stivaletto in stile John Travolta nel film “la febbre del sabato sera”. Le fa ballare tutte! Non beve, non mangia, non rutta, non scoreggia e non riposa MAI. Poi, poi c’è chi va per andare a fighe, pota!

La sagra è una goliardica arena contemporanea dove il tempo si è fermato, un’orgia di sguardi, dove possono nascere o morire relazioni umane, dove per un momento le cattive vicende vengono dimenticate, lasciando spazio alla positività che solo la semplicità di una sagra può magicamente trasmettere.
Read more
• Storie accademiche. Capitolo sesto. Suona Kind of Blue. Suona la tromba di Miles Davis mentre ...
Media Removed
• Storie accademiche. Capitolo sesto. Suona Kind of Blue. Suona la tromba di Miles Davis mentre nuoto a duecento metri dalla riva. Lontano da tutti i Lane Coutell del mondo, non abbastanza dotati di strumenti cognitivi per interrogarsi con violenza strutturale su un passo dei Tessalonicesi. ... • Storie accademiche. Capitolo sesto.
Suona Kind of Blue. Suona la tromba di Miles Davis mentre nuoto a duecento metri dalla riva. Lontano da tutti i Lane Coutell del mondo, non abbastanza dotati di strumenti cognitivi per interrogarsi con violenza strutturale su un passo dei Tessalonicesi.
Galleggio al largo come Zooey Glass tra il mare dei miei crolli emotivi e gli ammassi impenetrabili dei luoghi comuni, stanchissima di aver a che fare con tutti gli imbecilli che in un modo o nell’altro vogliono far colpo. Che vogliono arrivare.
Al diavolo tutto! Forse è però colpa mia, sono io che vedo dalla parte sbagliata del telescopio? Già, non si può proprio vivere a questo modo: con delle simpatie e antipatie così irriducibili, che se uno non mi piace entro i primi due minuti con me ha chiuso per sempre.
Ma cristo! Il mio ego in stile Portnoy si sta ribellando e una medusa mi punge. Una me-du-sa. Migliaia di persone qui attorno e tu scegli proprio me. Federico dovresti chiamarti. Ridacchio. Mi é venuta in mente un’altra analogia con Salinger. Εpifania della medusa al posto delle costolette d’agnello.
Come? Non si capisce niente? Beh, c’è questo libro di Salinger cui facevo riferimento, molto meno famoso del’Holden, in cui due giovani ventenni si trovano in quella zona grigia che Van Gennep situa tra la “separazione” e il “margine”. Insomma tutta gente come noi: imbottita di nozioni, elegie e peana che improvvisamente trova l’impatto col cemento della realtà e realizza che, pur essendosi ingrassato di cultura, non è né carne né pesce.
E allora cominci il pellegrinaggio per trovare un maestro. «Qualcuno che sappia insegnare come pregare incessantemente e perché». Cammini cammini, da una chiesa all’altra, da un santuario all’altro, parlando con tutti i preti che incontri. Poi finalmente trovi un buon vecchio monaco, che a quanto pare sa tutto sull’argomento. Questo, che in qualche modo doveva essere del segno dei gemelli, ti spiega che hai sempre fatto macroscopici errori di prospettiva, ti dà modo di affezionarti, qualche lezione pratica e ti spedisce a casa. «Non sei un’idiota cazzo! Te la caverai dopo un paio di tentativi». Caspita, che aplomb questo monaco! •
Read more
Una migliore amica c'è anche dopo che t'ha detto "non la fare questa cosa, che ti fai male" e tu l'hai ...
Media Removed
Una migliore amica c'è anche dopo che t'ha detto "non la fare questa cosa, che ti fai male" e tu l'hai fatta lo stesso ma non te lo dice "te l'avevo detto" mica ti dice "sei una testa di cazzo" si mette lì vicino a te e soffre con te, se riesce per te, al posto tuo. Una migliore amica è la persona giusta ... Una migliore amica c'è anche dopo che t'ha detto "non la fare questa cosa, che ti fai male" e tu l'hai fatta lo stesso ma non te lo dice "te l'avevo detto" mica ti dice "sei una testa di cazzo" si mette lì vicino a te e soffre con te, se riesce per te, al posto tuo. Una migliore amica è la persona giusta al quale raccontare tutto quello che non va e tutto quello che invece va bene, è chi non ti dice che non vai bene ma ti fa comunque migliorare.. e un'amica normale non potrebbe testimoniare quanto sei speciale anche quando sei nevrotica, scazzata e disinibita, non potrebbe apprezzarti anche quando fai schifo, ma una migliore amica si prende il peggio di te e lo rende migliore e lo rende speciale e ti rende migliore e ti rende speciale.🌟👭🧸❤️
Read more
Caro il mio Francesco come vedi ti scrivo e quando uno scrive deve avere un motivo il mio è dirti ...
Media Removed
Caro il mio Francesco come vedi ti scrivo e quando uno scrive deve avere un motivo il mio è dirti che la tua “Avvelenata” in questi giorni l’ho consumata Risulta evidente quanto siam diversi quanto son diversi i tempi del percorso ma sono giorni in cui suona più vicina tutta quella tua ... Caro il mio Francesco come vedi ti scrivo
e quando uno scrive deve avere un motivo
il mio è dirti che la tua “Avvelenata”
in questi giorni l’ho consumata
Risulta evidente quanto siam diversi
quanto son diversi i tempi del percorso
ma sono giorni in cui suona più vicina
tutta quella tua incazzatura
Sarà che anche qui “le quattro del mattino”
sarà che anche qui “l’angoscia e un po’ di vino”
sarà che non ci posso fare niente se ora mi viene su il veleno..
Ci si sente soli per quello che si è visto
e poi per tutti quelli che han fatto così presto a montare su per fare un po’ il tuo viaggio giurando che per te davano un braccio. Parlavano di stile di impegno e di valori
ma non appena hai smesso di essere utile per loro
eran già lontani la lingua avvicinata a un altro culo
E allora avanti un altro
e almeno chiedi scusa del disturbo
avanti pure un altro
che se sei lì sarà perché sei solo un po’ più furbo
Caro il mio Francesco che conosci un po’ i colleghi..
sai quaggiù ce n’è in qualche modo di tre tipi
bravi artisti, furbacchioni e topi
Il topo canta solo di quanto lui sia puro
e poi dà via la madre per stare sul giornale
ed é talmente puro che ti lancia merda
soltanto per un titolo più largo
E io che il mio disprezzo me lo tengo dentro
che il letamaio è colmo già pubblicamente
ma quei presunti puri mi possono baciare
queste chiappe allegramente..
rispondere agli insulti è solo bassa promozione
Caro il mio Francesco abbiamo tanti privilegi
ma fra questi certo non rientrano gli sfregi
di chi vuole parlare andando solo a braccio
di cose di cui non capisce un cazzo
Non so com’era allora so un poco com’è adesso
o sei il numero uno o sei il più grande cesso
e il tempo che ti danno è fino al ritornello
e tante volte neanche fino a quello
Non c’é peggiore sordo di chi non vuol sentire
tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare,ma caro il mio Francesco è già mattina qui mi devo svegliare..
Caro il mio Francesco è il momento dei saluti..
lo so che non ha senso starsi a lamentare
di alcune conseguenze del mestiere
e so che mi son fatto prendere la mano
perché uno sfogo fa sbagliare spesso la misura,ma come ti dicevo son “le quattro del mattino l’angoscia e un po’ di vino”
Read more
Buongiorno Amiche e amici buon giovedi.. un sorriso e sempre forza ad affrontare la vita nonostante ...
Media Removed
Buongiorno Amiche e amici buon giovedi.. un sorriso e sempre forza ad affrontare la vita nonostante sia nella mia citta' e penso dappertutto dover a che fare con le teste di cazzo ..che non sanno guidare e non riaspettano le precedenze e segnali....non hanno rispetto per me donna e nessuna...e ... Buongiorno Amiche e amici buon giovedi.. un sorriso e sempre forza ad affrontare la vita nonostante sia nella mia citta' e penso dappertutto dover a che fare con le teste di cazzo ..che non sanno guidare e non riaspettano le precedenze e segnali....non hanno rispetto per me donna e nessuna...e odiano gli animali gatti e cani uccelli ...secondo loro portano le zanzare,tumori e rovinano i motori dell auto se sei tu testa di cazzo ke nn controlli l' auto che centrano gli altri!!!medidate gente ..non mi uccidete cn la vostra cattiveria io son piu'forte di voi!!!🌹💐😎
Read more
mi hai stalkerizzato fin quando mi sn accorta di te...poi la famosa volta che mi hai visto e non mi hai salutata..poi..una sera a caso sti due sogg @lauramini_villa e @ludo_tattoo che lavoravano sottobanco ci hanno presentato ed eravamo noi4 i nostri amari e la gazzetta..e dopo 3 ore ero gia ... mi hai stalkerizzato fin quando mi sn accorta di te...poi la famosa volta che mi hai visto e non mi hai salutata..poi..una sera a caso sti due sogg @lauramini_villa e @ludo_tattoo che lavoravano sottobanco ci hanno presentato ed eravamo noi4 i nostri amari e la gazzetta..e dopo 3 ore ero gia seduta in braccio a te con te che un po ANNASPAVI...quando siamo tornati a casa avevo quasi mal di pancia da quanto mi hai fatta ridere..d lau mi filmava mentre uccidevo una cimice. ma ridere che sei stato l 'unico dopo tanto ma tanto a farmi ammazzare dal ridere cosi... dopo pochi giorni ti dico di venire da me😂 . alle 23.10 mi scrivi parto dal dago 10minuti sn li..saluto le mie amiche che se ne vanno..dopo mezz ora non eri ancora qui.. scrivo a lau.. dico che coglione mi ha pisciato.. lau ludo io preoccupati.. ti chiamo.. telefono spento.. il tempo passa.. chiamiamo i tuoi amici che avevi salutato prima di venir da me e dicono che avevi salutato tutti dicendo vado da isabella CON SORRISONE @nikoarda testimone.. ciao..nn ci credevo avessi cambiato idea, vedevo come mi guardavi. auna certa decido di uscire in macchina a mezzanotte e venire a vedere se ti eri schiantato in macchina, cosi stavano x fare anche tutti gli altri.. finche' sento il campanello.. esco sei TU. mentre io pensavo mi stessi pisciando tu mi racconti la tua avventura x vedermi...quando sei arrivato ti e' morto il telefono.. hai tentato di rianimarlo ma un cazzo...non sapevi a quale campanello suonare perche' non c'era il nome sui campanelli.. hai pensato bene di tornare al bar dove eri cn i tuoi amici e digli di scrivermi..i tuoi amici non c erano piu... hai fermato un tipo,gli hai pagato un amaro 😂 (wizz sputtanato)hai obbligato a contattarmi su instagram con epiche parole😂ovviamente senza notifica su direct😂, letto dopo davanti a te.. ritorni qui suoni un campanello a caso e lo prendi.. ci vediamo... il resto lo teniamo noi.. noi e basta perche' e' TROPPO ... ma li e iniziato tutto ... sei la cosa piu vera, quello che abbiamo lo proteggo per sempre ... MAI COSI... FORTE ♥️ il mio e' stato un colpo di fulmine... sono pazza di te wizzy !
Read more
Un po’ li capisco i nonni, che non escono mai di casa. Hai un terrazzo a metà tra il Vesuvio e il mare. ...
Media Removed
Un po’ li capisco i nonni, che non escono mai di casa. Hai un terrazzo a metà tra il Vesuvio e il mare. Cazzo esci a fare. Ah e poi sono vecchini. E hanno paura di tutte queste persone straniere che si vedono in giro, tipo i calabresi. Un po’ li capisco i nonni, che non escono mai di casa. Hai un terrazzo a metà tra il Vesuvio e il mare. Cazzo esci a fare. Ah e poi sono vecchini. E hanno paura di tutte queste persone straniere che si vedono in giro, tipo i calabresi.
'Kira' •anime=my hero academia •personaggio=Izuku midoriya - Gente giornuuuuu Oggi un ...
Media Removed
'Kira' •anime=my hero academia •personaggio=Izuku midoriya - Gente giornuuuuu Oggi un cazzo di 6 *cazzo si* in inglese Gesù è sceso in terra Finally hahahah rippp Oggi sono andato un po avanti con Naruto ee Boh non so che fare Dato che tra poco Mangio :)))) yapp:)) - #qotd ... 'Kira'
•anime=my hero academia
•personaggio=Izuku midoriya
-
Gente giornuuuuu
Oggi un cazzo di 6
*cazzo si* in inglese
Gesù è sceso in terra
Finally hahahah rippp
Oggi sono andato un po
avanti con Naruto ee
Boh non so che fare
Dato che tra poco
Mangio :)))) yapp:))
-
#qotd Midoriya, Todoroki o Bakugo?
#aotd Midoriya, Todoroki E Bakugo :))
Read more
2o post di oggi! Applausi applausi!!! Ho appena capito di non sapere fare il muro a pallavolo. ...
Media Removed
2o post di oggi! Applausi applausi!!! Ho appena capito di non sapere fare il muro a pallavolo. Problema? Sono centrale. E il centrale mura sempre *jodel a cazzo* - - Sentite, voglio chiedervi cosa ne pensate dell'ISIS. Io sono sconvolta, ho paura che possa scoppiare una guerra. Quando ... 2o post di oggi!
Applausi applausi!!!
Ho appena capito di non sapere fare il muro a pallavolo. Problema? Sono centrale. E il centrale mura sempre *jodel a cazzo* -
-
Sentite, voglio chiedervi cosa ne pensate dell'ISIS.
Io sono sconvolta, ho paura che possa scoppiare una guerra. Quando vado in giro mi guardo sempre alle spalle. In più a scuola abbiamo il giornale, e tutti, ma TUTTI i giorni c'è qualche notizia sulle azioni di questi mostri,si perché sono mostri. E badate, non i musulmani, quelli dell'ISIS. Io sono arrabbiata,disgustata e spaventata.
Voi??
-
-
~Katnip~
Read more
•|| Ti guardavo mentre ti avevo accanto e non sapevo né che dire né che fare, avevo paura di sbagliare ...
Media Removed
•|| Ti guardavo mentre ti avevo accanto e non sapevo né che dire né che fare, avevo paura di sbagliare e il più delle volte restavo in silenzio a guardarti sorridendo, io credo che questo sia uno dei mondi più belli per dimostrare qualcosa ||• •|| Sei cosi maledettamente bello quando mi sorridi ... •|| Ti guardavo mentre ti avevo accanto e non sapevo né che dire né che fare, avevo paura di sbagliare e il più delle volte restavo in silenzio a guardarti sorridendo, io credo che questo sia uno dei mondi più belli per dimostrare qualcosa ||• •|| Sei cosi maledettamente bello quando mi sorridi cazzo ||•
#0 #2 - #1 #0 - #1 #5
#0 #9 - #1 #0 - #1 #5
#3 #0 - #1 #0 - #1 #5
#2 #5 - #1 #1 - #1 #5
#1 #8 - #1 #2 - #1 #5
Read more
Da 2 giorni sto pensando se e come documentare il disastro dell'altra notte. Non vorrei fare un ...
Media Removed
Da 2 giorni sto pensando se e come documentare il disastro dell'altra notte. Non vorrei fare un racconto macabro - masochista di una grandinata MAI accaduta prima, almeno sui miei vigneti. Però due cose me lo impongono: 1 #vitadaviticoltore per cercare di raccontare quanto c'è dietro ... Da 2 giorni sto pensando se e come documentare il disastro dell'altra notte.
Non vorrei fare un racconto macabro - masochista di una grandinata MAI accaduta prima, almeno sui miei vigneti.
Però due cose me lo impongono:
1 #vitadaviticoltore per cercare di raccontare quanto c'è dietro una bottiglia di vino di un artigiano.
2 il fatto che qualche "giornalista" o blogger abbia preso la notizia per generalizzare sul Piemonte o sul Nizza.

Non avete capito un emerito cazzo.
L'evento distruttivo è stato relativamente localizzato con danni oltre il 40-50% in alcune zone dei Comuni di Castel Boglione, Calamandrana, parte in quello di Nizza Monferrato e Rocchetta Palafea.
Gli altri comuni hanno avuto danni irrisori.
Poi, ovviamente, ci sono aree e vigneti con il 90 o il 100% di danno e questa volta è toccato a me.
Quindi il potenziale del Piemonte o dell'area del Nizza docg è intatta.
Non siamo qui per piangere ma per raccontare, comunicare, valorizzare i nostri vigneti, il nostro lavoro ed il nostro territorio.
Mi scuso in anticipo per qualche commento al vetriolo in questi gg ma sarei molto più allergico alle minchiate.
Read more
"Ho scritto ti amo sulla sabbia, no Posso fare di meglio Strappo lo scalpo di quest'alba E te lo porto al risveglio. E ho rotto tutto quello che potevo per te, Che sei tutto quello che volevo. Da ragazzino ero bravo coi Lego E cazzo è chiaro che adesso mi lego. Dici di si, mentre te ne vai ... "Ho scritto ti amo sulla sabbia, no
Posso fare di meglio
Strappo lo scalpo di quest'alba
E te lo porto al risveglio.
E ho rotto tutto quello che potevo per te,
Che sei tutto quello che volevo.
Da ragazzino ero bravo coi Lego
E cazzo è chiaro che adesso mi lego.
Dici di si, mentre te ne vai un po' di te
rimane qui, anche se non vuoi.
Amami o faccio un casino!"
Read more
1 - Non avrai alcun disco al di fuori del mio, gli altri rapper fanculo 🖕 2 - Tutto il quartiere è con ...
Media Removed
1 - Non avrai alcun disco al di fuori del mio, gli altri rapper fanculo 🖕 2 - Tutto il quartiere è con me, fra' se ti sto sul cazzo non dirlo a nessuno (shhh) 🤐 3 - Non fare agli altri ciò che non vuoi gli altri facciano a te, quindi non asciugarmi, non dire A, zio parli troppo, B C D E #meme #EmisKilla ... 1 - Non avrai alcun disco al di fuori del mio,
gli altri rapper fanculo 🖕
2 - Tutto il quartiere è con me,
fra' se ti sto sul cazzo non dirlo a nessuno (shhh) 🤐
3 - Non fare agli altri ciò che non vuoi gli altri facciano a te,
quindi non asciugarmi,
non dire A,
zio parli troppo, B C D E 🔠
#meme #EmisKilla #EmisK #king #N1 #10comandamenti #ketamusic2 😂💿🔥💣🎶👑
Read more
Abbiamo questa nobilissima prerogativa di non saper fare foto insieme evabb Nulllissima sei ...
Media Removed
Abbiamo questa nobilissima prerogativa di non saper fare foto insieme evabb Nulllissima sei la mi complice la mia chica la mia compagna di banco di mattine interminabili di viaggetti improvvosati di risate suo gradini a caso di risate all ekom di risate alla fermata del bus di risate sul ... Abbiamo questa nobilissima prerogativa di non saper fare foto insieme evabb
Nulllissima sei la mi complice la mia chica la mia compagna di banco di mattine interminabili di viaggetti improvvosati di risate suo gradini a caso di risate all ekom di risate alla fermata del bus di risate sul bus di risate mentre piscio a scuola di risate mentre siamo accasciate e ci facciamo i viaggioni di risate mentre cantiamo di risate mentre camminiamo in salita di risate a comprare fragole di risate a fissare un punto fiasso a caso di risate a non fare un cazzo (o a far di tutto?)per dirla tutta.
E niente ridiamo ridiamo che ci passa anche se primaopoi ci cadrá la mascella e saremo come quei serpenti lunghi lunghi e potremmo mangiare elefanti e giraffe
Ed é diventato tutto un meccanismo di complicitá di pensare le stesse cose nello stesso momento di vestirsi per sbaglio nello stesso modo di essere disagiate uguale ma un pochetto sempre diverse.
Tutta questione di sentirsi a bene per davvero verissimo ovunque,anche in un giorno d umiditá in una strada lercia schifosa del giappone idustriale.
Se so' con te so' a casa🎐
Ciao🌻
Read more
Cosa t’han detto che non sembro più lo stesso Se non mando fare in culo qualche stronzo in ogni pezzo? Beh, ...
Media Removed
Cosa t’han detto che non sembro più lo stesso Se non mando fare in culo qualche stronzo in ogni pezzo? Beh, io manco mi ero accorto easy rimediamo adesso: Vai a fare in culo te e chi cazzo te l’ha chiesto! Cosa t’han detto che non sembro più lo stesso
Se non mando fare in culo qualche stronzo in ogni pezzo?
Beh, io manco mi ero accorto easy rimediamo adesso:
Vai a fare in culo te e chi cazzo te l’ha chiesto!
Ti va di essere la persona
con la quale possa essere
ancora infantile come un bambino?
Di essere ...
Media Removed
Ti va di essere la persona
con la quale possa essere
ancora infantile come un bambino?
Di essere la persona
con la quale possa ancora
mostrare le mie paure più sciocche? Ti va di essere la persona
con con cui fare
scherzi stupidissimi
e battute sciocche? Ti va di essere tu
la persona ... Ti va di essere la persona
con la quale possa essere
ancora infantile come un bambino?
Di essere la persona
con la quale possa ancora
mostrare le mie paure più sciocche?
Ti va di essere la persona
con con cui fare
scherzi stupidissimi
e battute sciocche?
Ti va di essere tu
la persona che io possa
svegliare la notte?
I draghi nei miei sogni 
non mi lasciano sognare in pace.
Ti va di essere tu
la persona a cui possa 
sempre rompere il cazzo?
Non sarà sempre così,
ovvio,
non sarà sempre così
ti prometto
che a volte
sarò spettacolare.💛 #CIAOTARALLO #ubriachiamocidibaci
Read more
in questo caso non c'è rivalità che tenga, Davide. Avevi 31 anni e tutto questo non è giusto, cazzo. ...
Media Removed
in questo caso non c'è rivalità che tenga, Davide. Avevi 31 anni e tutto questo non è giusto, cazzo. Non è giusto per la tua famiglia. Non è giusto per tua figlia di due anni. Oggi dovevi scendere in campo! Magari con una tua giocata ti beccavi pure i fischi della Nord... Ma era quello che dovevi ... in questo caso non c'è rivalità che tenga, Davide. Avevi 31 anni e tutto questo non è giusto, cazzo. Non è giusto per la tua famiglia. Non è giusto per tua figlia di due anni. Oggi dovevi scendere in campo! Magari con una tua giocata ti beccavi pure i fischi della Nord... Ma era quello che dovevi fare. Scendere in campo. E continuare a seguire i tuoi sogni. 💗
Vicini ai tifosi viola.
Contro ogni rivalità.
Read more
Good morning Miami! Hoy de 12:00 a 7:00 hay probabilidad de lluvia al 40% ya saben! 🙄<span class="emoji emoji1f302"></span>⛈ _____________ Vi ...
Media Removed
Good morning Miami! Hoy de 12:00 a 7:00 hay probabilidad de lluvia al 40% ya saben! 🙄⛈ _____________ Vi racconto una cosa, che nn c’entra nulla con la foto ma é una curiosità: quando ho partorito Victoria non ho voluto fare l’anestesia epidurale, avevo tanti miti negativi in testa, poi ... Good morning Miami!
Hoy de 12:00 a 7:00 hay probabilidad de lluvia al 40% ya saben! 🙄🌂⛈
_____________
Vi racconto una cosa, che nn c’entra nulla con la foto ma é una curiosità: quando ho partorito Victoria non ho voluto fare l’anestesia epidurale, avevo tanti miti negativi in testa, poi sfalsati col tempo. Qui in America é la prima cosa che ti chiedono. Io ho detto no. Purtroppo le doglie con Aurora sono state mille volte peggio peró oltre alle solite contrazione avevo un dolore alla schiena infernale e sommando i vomiti mi hanno convinto a chiedere informazione sul come funziona esattamente l’epidurale. Dopo che mi hanno iniettato continuavo a ripete nella mia testa! PERCHÉ CAZZO NON L’HO PRESA PRIMA??? Ragazze future madri o quasi madri per la seconda volta ... non c’è bisogno di patire e soffrire. Chiedete al vostro medico 🤞🏼
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#womoms_official #mammaiutamamma #paroladimamma #thewomoms #mother__son #notonlymama #lenuovemamme #instamamme #mamxmam #momtgs #clickinmoms #sefie #momlife #dailyparenting #honestmotherhood #pixel_kids
Read more
#Repost @brigaofficial on #Facebook La take era questa. Io non sono uno di quelli che ci mette 6 ore a incidere una canzone. Scelgo sempre di dar sfogo all’istinto e molto spesso mi capita di tenere la prima take e di dire ‘buona la prima’. In questo album mi è successo tante volte di entrare ... #Repost @brigaofficial on #Facebook
La take era questa.
Io non sono uno di quelli che ci mette 6 ore a incidere una canzone. Scelgo sempre di dar sfogo all’istinto e molto spesso mi capita di tenere la prima take e di dire ‘buona la prima’. In questo album mi è successo tante volte di entrare in studio che non avevo nemmeno scritto una parola. Quasi tutte le canzoni sono nate così, con una miscela di cuore e fantasia.
Vi regalo questa ripresa di quando stavamo in Toscana con tutta la Band, e stavo registrando #cccsf 📀
Con le coperte e le lenzuola al posto di cabine insonorizzate, un po’ di whisky al posto dell’erisimo, e tanta, tanta voglia di spaccare il mondo.

Quel ragazzo non sa fare un cazzo
Ma ha tanta testa che sembra un drago
E tanto cuore
Che sembra un pagliaccio.

#checosacisiamofatti | 01.06.2018
Read more
Eh si... Siamo a + 16 Beh 16 anni che mi sopporti, 16 anni che ti conosco, 16 anni che facciamo cazzate, ...
Media Removed
Eh si... Siamo a + 16 Beh 16 anni che mi sopporti, 16 anni che ti conosco, 16 anni che facciamo cazzate, da 16 anni sei entrata nelle mia vita è non ci uscirai mai più Io davvero non so da dove iniziare cominciamo dall’inizio cazzo siamo cresciuti assieme nella stessa culla probabilmente avevamo ... Eh si...
Siamo a + 16
Beh 16 anni che mi sopporti, 16 anni che ti conosco, 16 anni che facciamo cazzate, da 16 anni sei entrata nelle mia vita è non ci uscirai mai più
Io davvero non so da dove iniziare cominciamo dall’inizio cazzo siamo cresciuti assieme nella stessa culla probabilmente avevamo già dei problemi
E poi Sinai cresciuti asilo, elementari, medie ma eravamo comunque sempre assieme.
Ah quante cazzate ad esempio che ne so bere 6 lattine in una sera? Inusitate le persone a caso? Litigare con chi non conoscevamo? Fare i down in qualsiasi posto?
Beh se noti sono tutte frasi al plurale perché si eravamo insieme
Come siamo sempre stati
E come lo saremo per sempre
Ormai considerarti migliore amica sarebbe banale
Ormai sei come mia sorella
Beh per il resto non so che altri aggiungere se non che ti voglio un bene dell’anima e che siamo sempre stati uniti e lo saremo per sempre
Tanti auguri tesoro sappi che fai e farai sempre parte della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Read more
Il primo volume era l'Impero Colpisce Ancora di Zerocalcare. Cupo, pieno di rabbia, si chiudeva ...
Media Removed
Il primo volume era l'Impero Colpisce Ancora di Zerocalcare. Cupo, pieno di rabbia, si chiudeva nel momento peggiore. Questo è il Ritorno dello Jedi. Assieme fanno una bella storia che la suddivisione, per me, non premia. Ma anche chissene, visto che ora sono tutti e due disponibili. Se ... Il primo volume era l'Impero Colpisce Ancora di Zerocalcare. Cupo, pieno di rabbia, si chiudeva nel momento peggiore.
Questo è il Ritorno dello Jedi.
Assieme fanno una bella storia che la suddivisione, per me, non premia. Ma anche chissene, visto che ora sono tutti e due disponibili.
Se proprio devo fare un appunto (no, non è che devo, è che mi piace cagare il cazzo), forse i problemi e le difficoltà che Zero mette sul piatto sono più universali della soluzione che trova per affrontarli. Nel senso, ho l'impressione che in tanti possano riconoscersi nella parte buia della storia mentre l'alba riguarda principalmente Zero e i suoi personaggi-amici.
Ma son io che sono un rompiballe perché è un bel libro e basta.
@baopublishing @zerocalcare #fumetti #zerocalcare
Read more
Vorrei farvi capire cosa significa vivere in #ViggioEvento. Ti svegli una mattina e devi partire, ...
Media Removed
Vorrei farvi capire cosa significa vivere in #ViggioEvento. Ti svegli una mattina e devi partire, affrontare 250 nuove persone con grandi aspettative che non vuoi deludere per nessun motivo. Poi le ore di bus, le soste infinite e infine la gioia dell’arrivo. Ed è appena metti piede in ... Vorrei farvi capire cosa significa vivere in #ViggioEvento.

Ti svegli una mattina e devi partire, affrontare 250 nuove persone con grandi aspettative che non vuoi deludere per nessun motivo. Poi le ore di bus, le soste infinite e infine la gioia dell’arrivo. Ed è appena metti piede in meta che tutto diventa improvvisamente più semplice perché non sei solo ma ci sono loro. Sono loro la forza che ti fa andare oltre la stanchezza, oltre il non voler fare le cose più noiose e oltre le mille domande dei partecipanti. Sono loro i 10 pazzi con i quali tutto è chiaro, nulla è più complicato.
E le serate a tema, il conoscere le storie dei partecipanti, i giochi in spiaggia, le #pere, i gatti di Paolone.. con loro si crea un’armonia che difficilmente si può trovare da altre parti. E se guardate questa foto, sono convinta si possa intravedere ta un abbraccio e l’altro quanto cazzo eravamo felici e quanto ci siamo divertiti.
#CapoDanno2k18 #ScuolaZoo #Staff #ScuolaZooViaggiEvento #♥️
Read more
 #NicoUR ✍🏻 Sul letto con le pistole finte giocavamo a fare i criminali, impazzivo come un matto ...
Media Removed
#NicoUR ✍🏻 Sul letto con le pistole finte giocavamo a fare i criminali, impazzivo come un matto quando ti mettevi quegli occhiali. Quel taglio di capelli ti distingue e sai che mi piace, insegnami a dimenticarti perché cazzo non ne sono capace. Sparami sul petto, gridami che non mi vuoi, ... #NicoUR ✍🏻
Sul letto con le pistole finte giocavamo a fare i criminali,
impazzivo come un matto quando ti mettevi quegli occhiali.
Quel taglio di capelli ti distingue e sai che mi piace,
insegnami a dimenticarti perché cazzo non ne sono capace.
Sparami sul petto, gridami che non mi vuoi,
fa che i problemi miei siano anche un po’ i tuoi.
E passavo le giornate a fare il ragazzino,
eri il mio dolce tesoro e ti proteggevo da vicino.
Ora siamo lontani, un po’ come il Brasile e il Giappone,
l’ho presa troppo a male e ci ho scritto una canzone.
Eri la mia vita, il mio diamante, il cuore mio,
un’amore dolce e complicato proprio come Tokyo e Rio. -Nico UR @ifiglivenutimale
Read more
Grazie per gli “in che senso” detti a caso, per gli “sto cazzo volando” che ci facevano volare davvero ...
Media Removed
Grazie per gli “in che senso” detti a caso, per gli “sto cazzo volando” che ci facevano volare davvero (citazione dell’inarrestabile Piero a cui dobbiamo un grazie perché se non ci fosse stata lei quante cose non avremmo fatto ), per le risate nei coffee shop, per le camminate che vi obbligavo ... Grazie per gli “in che senso” detti a caso, per gli “sto cazzo volando” che ci facevano volare davvero (citazione dell’inarrestabile Piero a cui dobbiamo un grazie perché se non ci fosse stata lei quante cose non avremmo fatto 😏), per le risate nei coffee shop, per le camminate che vi obbligavo a fare, per le cagate sparate da Orora che però devo ammettere essere l’unica a sapersi orientare nelle grandi città, per le coccole con la migliore delle amiche, Giulia, i pranzi come le disperate in mezzo alle piazze, sedute vicino le fontane o nascoste sotto i centri commerciali, per i muffin condivisi con la Marti, per i 7.50€ di una fettina di torta kinder spesi da Vale (ma ne valeva la pena) e i suoi maglioni persi e ritrovati nel mio letto (per la cronaca lei dormiva in sala, dall’altra parte rispetto camera mia) per i caffè ad ogni ora del giorno e i balli chiappa a chiappa con Fede e anche per le “indagini di mercato” così accurate che ci hanno permesso di comprare i souvenir perfetti; ancora grazie per questi quattro giorni che sono stati semplicemente perfetti nonostante le disavventure come le carte Iamsterdam che non funzionavano, la pioggia, il freddo e una lingua fatta di gesti 😂 vi voglio bene #ammisteresem
Read more
Ma Che cazzo! Ma non vi fate #schifo ?? #fingere #emozioni #pianti per farsi una #scopata in trasgressione..... ...
Media Removed
Ma Che cazzo! Ma non vi fate #schifo ?? #fingere #emozioni #pianti per farsi una #scopata in trasgressione..... #ciaone #senascitondononpuoimorirequadrato #cosiseiecosisarai sarai quella facile che tutti cercheranno solo per una cosa..... Mettendo le foto da troia e ricevendo i ... Ma Che cazzo! Ma non vi fate #schifo ?? #fingere #emozioni #pianti per farsi una #scopata in trasgressione..... #ciaone #senascitondononpuoimorirequadrato #cosiseiecosisarai sarai quella facile che tutti cercheranno solo per una cosa..... Mettendo le foto da troia e ricevendo i #likes dagli uomini solo in quelle, ma non te le fai due domande del perché?!? Se te fai conoscere come cagna, non ti lamentare se poi ti trattano come tale.... Ah ma tu sei single è normale.... No! Non sei normale sei troia! Te piace farla, ma occhio a dirtelo! Con l'aggiunta dell'essere pure infame! .... #cazzi tua e de chi se beve le tue cazzate. Non parlo da uomo ferito, e quindi dettato dall'ira. Parlo da chi ha dato tutto e di più per chi ha rinnegato tutto, prendendo in giro e continuando a ferire la persona che non doveva fare.... Quasi godesse nel vedermi soffrire, mai fatto o detto cose simili per una persona. L'unica che ho amato per davvero mi ha fatto tutto questo, dovrai provare sulla tua pelle cosa significa, ma dovrà essere grande!!!! #ecosi #guepequeno #frasi #pensieri #parole #noiscriviamo #frasiditumblr #tumblr #buonasera #psicologia o #psichiatria @noiscriviamo @frasiditumblr
Read more
Riassunto : data l’età avanzata non ho trovato il coraggio per chiedere il selfie a Justin Bieber ...
Media Removed
Riassunto : data l’età avanzata non ho trovato il coraggio per chiedere il selfie a Justin Bieber ma in compenso abbiamo visto in diretta che l’anello che ha regalato alla Haley Baldwin è davvero inquietante, idem per ben affleck che ho rincorso invano per giorni e sicuramente se ne sarà accorto ... Riassunto : data l’età avanzata non ho trovato il coraggio per chiedere il selfie a Justin Bieber ma in compenso abbiamo visto in diretta che l’anello che ha regalato alla Haley Baldwin è davvero inquietante, idem per ben affleck che ho rincorso invano per giorni e sicuramente se ne sarà accorto ,non ho denuncia a mio carico per stalking, il mio girovita è aumentato di 5cm per lato motivo per il quale faccio solo foto di traverso , son sopravvissuto a squali , razze, barracuda e chissà quali altre forme di vita , ho scoperto che nella mia vita c’è una parola costante ovvero maiale, che non e’ un cazzo vero che al mare si dimagrisce e che sto di merda con la barba incolta, torno in Italia single e oggettivamente povero , ho preso in prestito dalla casa delle caramelle tutto quello che entrava nella mia valigia . Ho scoperto di avere l’amica migliore del mondo e una famiglia anche oltreoceano . Praticamente tutto stupendo , posso tornare in Italia e ricominciare a fare, scegliere , probabilmente sbagliare ma comunque vivere . Grazie @littlecrumb_ ❤️ #bakersbay2018
Read more
Bene, quello che seguirà sarà il post più pieno di delusione culinaria di tutti quelli che fino ad ...
Media Removed
Bene, quello che seguirà sarà il post più pieno di delusione culinaria di tutti quelli che fino ad ora ho caricato. Volevo mangiare i gamberi. Certo, non avevo molte pretese, mi bastava che fossero gamberi - anche perché io di pesce non ne capisco un cazzo, per questo c’è Alberto. Dicevamo, ... Bene, quello che seguirà sarà il post più pieno di delusione culinaria di tutti quelli che fino ad ora ho caricato.
Volevo mangiare i gamberi.
Certo, non avevo molte pretese, mi bastava che fossero gamberi - anche perché io di pesce non ne capisco un cazzo, per questo c’è Alberto.
Dicevamo, volevo solo mangiare dei gamberi.
Cerco una ricetta che mi ispiri e che sia anche veloce perché stamattina mi sono dedicata a quello che mi riesce meglio: dormire.
Trovo la ricetta: Spaghetti con gamberi e avocado.
Grassa, a parte pulire i gamberi e cuocerli non devo fare molto altro.
Ero partita piena di speranze, con la buona volontà che solo quando cucino riesco a metterci, pensavo a quanto sarebbe stato contento il mio amato al ritorno dal lavoro trovando una tale prelibatezza.
E invece.
Invece succede che mannaggia a Gesù Cristo l’avocado cotto fa vomitare, rovina non solo il piatto e le tue papille gustative, ma anche la tua vita.
Un’amarezza che poche volte ho potuto assaporare, anche in senso lato ed applicato alla vita di tutti i giorni.
Insomma, ho rovinato tutto, e dentro di me sentivo Bastianich che diceva “Mi hai molto diluso”.
Depongo mestolo e padelle e mi abbandono a questo sconforto generale (dovuto anche a un raffreddore degno del più freddo giorno d’inverno anche se siamo ufficialmente entrati in primavera) buttandomi sull’alcol.

Solo il Garzellino ha saputo eliminare l’amaro retrogusto, lasciando spazio alla cirrosi epatica e all’acidità di stomaco.





#vscocam #vscoitaly #foodbloggerfail #foodbloggerdomani
Read more
Solo Dio sa quanto cazzo mi odio e odio il fatto di non poter trovare qualcosa per accettarmi un ...
Media Removed
Solo Dio sa quanto cazzo mi odio e odio il fatto di non poter trovare qualcosa per accettarmi un minimo di più,perché non ho nulla di bello e non so fare nulla quindi boh. Vorrei non esistere a sto punto. Piuttosto che tormentarmi preferivo non nascere. Non ho nulla di soddisfacente. Nemmeno ... Solo Dio sa quanto cazzo
mi odio e odio il fatto
di non poter trovare qualcosa
per accettarmi un minimo di
più,perché non ho nulla
di bello e non so fare
nulla quindi boh.
Vorrei non esistere a sto
punto.
Piuttosto che tormentarmi
preferivo non nascere.
Non ho nulla di soddisfacente.
Nemmeno fisicamente.
Sono un eccesso completo.
Non riesco a controllarmi.
Soprattutto quando mangio.
E le conseguenze potete
immaginarle quali sono....
ma poi penso che sono piccola,
mi convinco che aspettando cambierà
tutto,avrò anche io una possibilità
e mi torna il buonumore.
Subito dopo scompare per vari motivi
e torno a prendermela
con chi ho davanti,e deprimermi
e essere triste senza un apparente
motivo.
Poi finisco per piangere e dopo ridere.
Questo è il mio umore.
Non è premestruo perché quando
viene codesto io sono solo
mezza arrapata e incazzata.
Il resto del mese sono ciò che ho
descritto sopra.
Buh.
Statemi bene.
Read more
Sono nato l'11 luglio del 1990. Per tutta la vita ho vissuto un incubo, fino a svegliarmi un giorno ...
Media Removed
Sono nato l'11 luglio del 1990. Per tutta la vita ho vissuto un incubo, fino a svegliarmi un giorno con una montagna di soldi. Troppe volte ho chiuso gli occhi con la paura di non riaprirli. Lo scherzo, giocare a fare i violenti, era diventato serio, vero. I miei amici non hanno mai smesso. Non ... Sono nato l'11 luglio del 1990.
Per tutta la vita ho vissuto un incubo, fino a svegliarmi un giorno con una montagna di soldi.
Troppe volte ho chiuso gli occhi con la paura di non riaprirli.
Lo scherzo, giocare a fare i violenti, era diventato serio, vero.
I miei amici non hanno mai smesso.
Non sono le canzoni del cazzo, non è la moda, la musica, non è lo sciroppo della tosse: È una storia vera.
Soli, senza genitori, senza casa,facendo male a noi stessi e agli altri.
Voglio solo fare del bene. Sono riconoscente, devoto, servo, umile debitore del Dio che mi ha protetto fino a oggi.
Ho scelto proprio l'11 luglio come data d'uscita del primo video estratto dal nuovo album perché voglio che segni una rinascita.
È un anno importante, stateci vicini.
Vi voglio bene.
Read more
Nella prima foto, vediamo una ragazza felice di usufruire del servizio "all you can eat", prende ...
Media Removed
Nella prima foto, vediamo una ragazza felice di usufruire del servizio "all you can eat", prende in giro il fidanzato vantandosi che arriverà alla 18esima portata e che staranno lì fino a sera; (quella in foto era solo la 7a portata più o meno, consapevole che non sarebbe stata l'ultima). ... Nella prima foto, vediamo una ragazza felice di usufruire del servizio "all you can eat", prende in giro il fidanzato vantandosi che arriverà alla 18esima portata e che staranno lì fino a sera; (quella in foto era solo la 7a portata più o meno, consapevole che non sarebbe stata l'ultima). Nella seconda foto, qualcosa è andato storto: il pollo non entra più nello stomaco, è probabilmente la cosa più brutta che tu potessi ordinare e ora sei costretta a mangiarla perché, essendo umido, non puoi di certo metterlo nella borsa.
Nella terza foto vediamo chiaramente la rassegnazione, con tanto di risata nervosa: l'inevitabile è arrivato. Sei quasi pronta per correre al bagno e vomitare tutto, hai preso 800 pezzi di sushi con altrettanti 600kg di riso, e lo spazio nella tua borsa è terminato, cerchi imperterrita luoghi oscuri dove puoi nascondere i pezzi di sushi rimasti nel piatto ma niente. Ridi, perché non sai che fare, come uscire da quella situazione assurda, perché 20 euro per un nigiri del cazzo non vuoi proprio spenderli. Ed ecco che arriva l'illuminazione: la borsa di @enricociccarelli90 diventa l'unica fonte di salvezza. Allora di nuovo prendi il menù, ostinata ordini altri nigiri, altri primi piatti, tanto...la borsa di Enrico dove buttarli se non ce la faccio c'è.
-
-
-
-
#food #foodlover #sushi #followforfollow #likeforlike
Read more
“Amo la mia migliore amica in ogni modo in cui si potrebbe amare una persona.
I baci, gli abbracci, ...
Media Removed
“Amo la mia migliore amica in ogni modo in cui si potrebbe amare una persona.
I baci, gli abbracci, gli after che non siamo mai riuscite a fare, le lunghe chiacchierate e le lunghe passeggiate in giro per fara, i nostri segreti, le promesse di cui non ti devi preoccupare di mantenere perché ... “Amo la mia migliore amica in ogni modo in cui si potrebbe amare una persona.
I baci, gli abbracci, gli after che non siamo mai riuscite a fare, le lunghe chiacchierate e le lunghe passeggiate in giro per fara, i nostri segreti, le promesse di cui non ti devi preoccupare di mantenere perché sai già che andrà tutto nel verso giusto.
Tu sei l’unica persona che so di non perdere mai e, anche se sarà difficile, so che insieme ce la possiamo fare.. Ci ritroveremo sempre insieme, a parlare delle cose più banali, unite più che mai.. dopo tutti gli anni siamo sempre le stesse..
Ci sono tante cose belle, ma così tante che se ci penso mi gira la testa, però vedi,il discorso è semplice, ci sono tante cose belle, solo che tu sei meglio..
che se mi chiami tipo, all’una di notte, io ti posso bestemmiare tutto, ma ti risponderò sempre…
È proprio questo il punto.
Io ti risponderò sempre. E non importa quanto lontana sarai, non importa se mi chiamerai anche quando non ne hai bisogno davvero. Io ti risponderò sempre.
E mi dispiace, davvero, certe volte ci penso e mi dispiace. Penso a tutte le volte che ti rompo il cazzo, a quando do consigli sbagliati, a quando ti rispondo male. Ma tu ci sei comunque, sempre…
Con te posso fare le mie facce stupide, i miei versi inquietanti, posso prenderti in giro. Con te sento di poter essere me stessa, sento che vado bene anche così come sono. 
Tu sei ancora qui, dopo tanti anni, le lunghe litigate, i “vaffanculo” urlati nelle giornate buie,tu sei qui, ancora a combattere con me.
Read more
Loading...
Load More
Loading...