Con mi prima selfie

Unique profiles
49
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Caja Perú El Tambo Huancayo, Carretera El Cobre, Berazategui
Average media age
663.6 days
to ratio
Con mi prima #selfie
Media Removed
Con mi prima #selfie Con mi prima #selfie
"Non è vero che dimentico le persone. Io le metto solamente in un angolo di vita che non guarderò più. ...
Media Removed
"Non è vero che dimentico le persone. Io le metto solamente in un angolo di vita che non guarderò più. Le metto in quell'angolo semplicemente perché porterò con me solo l'esperienza che incontrarle mi ha lasciato. Io non dimentico le persone, anzi... me le ricordo benissimo, tutte! Ed è proprio ... "Non è vero che dimentico le persone. Io le metto solamente in un angolo di vita che non guarderò più. Le metto in quell'angolo semplicemente perché porterò con me solo l'esperienza che incontrarle mi ha lasciato. Io non dimentico le persone, anzi... me le ricordo benissimo, tutte! Ed è proprio perché non dimentico che alcune proseguono con me e altre restano in quell'angolo che è il 'passato'! Niente si dimentica e niente si cancella, ma c'è una regola che io amo rispettare per prima ed è quella di scegliere chi diventa 'passato', chi merita di essere 'presente' e chi sarà onorato di appartenere al 'futuro'!"🌹
#summer #me #girl #blonde #eyes #summer #selfie #selfiesunday #selfies #selfienation #selfieoftheday #selfie #l4l #like4like #like4follow #follow #followforfollow
Read more
Associare un'immagine ad un ricordo. Una cosa ad un'altra cosa. Un qualcosa a te. Più specificatamente, ...
Media Removed
Associare un'immagine ad un ricordo. Una cosa ad un'altra cosa. Un qualcosa a te. Più specificatamente, per essere pignoli - come piace a me -, Polignano al tuo ricordo. Che poi perché dovrei chiamarlo così? Una parola che sa tanto di passato, di un qualcosa che il tempo prima i poi sbiadirà. Cioè ... Associare un'immagine ad un ricordo.
Una cosa ad un'altra cosa.
Un qualcosa a te.
Più specificatamente, per essere pignoli - come piace a me -, Polignano al tuo ricordo.
Che poi perché dovrei chiamarlo così?
Una parola che sa tanto di passato, di un qualcosa che il tempo prima i poi sbiadirà.
Cioè così dicono, ma io non ancora ho avuto modo di assaporarlo.
Come se prima o poi, in fin dei conti, costi quel che costi, tempo al tempo, e tutte quelle frasi fatte, sparirà.
Eppure, ogni volta che guardo questa foto mi tornano in mente i tuoi occhi.
Mi mandasti un selfie da qui, eri con un tuo amico.
Non lo sai, ma quella foto l’ho stampata e la tengo sempre con me.
Un po’ come questo ricordo, riposto in posto che solo io posso capire, solo io posso sentire. ❤️ #instadhandi
Read more
Era il 5 Aprile di 12 anni fa. Eri la bambina più piccola che avessi mai tenuto tra le braccia. Ero ...
Media Removed
Era il 5 Aprile di 12 anni fa. Eri la bambina più piccola che avessi mai tenuto tra le braccia. Ero una ragazzina pure io e sono cresciuta con te. Con te che sei la mia nipotina, ma anche un po' sorella, un po' figlia, un po' amica. Io e te sempre insieme. Ti ritrovavo sempre alla mia scrivania ... Era il 5 Aprile di 12 anni fa.
Eri la bambina più piccola che avessi mai tenuto tra le braccia.
Ero una ragazzina pure io e sono cresciuta con te.
Con te che sei la mia nipotina, ma anche un po' sorella, un po' figlia, un po' amica.
Io e te sempre insieme.
Ti ritrovavo sempre alla mia scrivania quando studiavo..."Zia posso stare con te? Prometto di non disturbarti ".
E siamo arrivate alla mia laurea con te mi dicevi "zia sono orgogliosa di te". Ti infilavi nel mio letto quando non volevi tornare a casa..." Zia vediamo un cartone animato?"
E ora mi parli di mascara e di borse.
Mi vedi come un esempio da seguire anche se io so di non essere abbastanza... Ma ti aiuterò a diventare grande, ad evitare i passi falsi in cui sono inciampata prima di te e a sorridere quando tutto ti sembrerà difficile.
Sorridi sempre mia piccola Antea. La vita è una meraviglia. Proprio come te ❤
#buoncompleannoantea #bday #love #family #lamiaantea #vitadazia #crescendoinsieme #minime #home #sicily #selfie #igers #instaphoto #memories #smile #happybirthday #instamoment
Read more
Non mi è mai capitato di farmi un selfie PRIMA e DOPO; voi l’avete mai fatto? Ho sì notato spesso ...
Media Removed
Non mi è mai capitato di farmi un selfie PRIMA e DOPO; voi l’avete mai fatto? Ho sì notato spesso la differenza guardandomi allo specchio, ma mai attraverso uno scatto! Mi sono sorpresa di come, con la sola applicazione di due prodotti della linea DERMABLEND di Vichy - correttore del colore ... Non mi è mai capitato di farmi un selfie PRIMA e DOPO; voi l’avete mai fatto?

Ho sì notato spesso la differenza guardandomi allo specchio, ma mai attraverso uno scatto!

Mi sono sorpresa di come, con la sola applicazione di due prodotti della linea DERMABLEND di Vichy - correttore del colore giallo + Covermatte Fondotinta in polvere opacizzante - in pochissimi secondi, l’aspetto della mia pelle sia apparso uniforme e privo di discromie.
Con la povere compatta DERMABLEND sono addirittura riuscita a coprire l’antiestetica macchia lasciatami dalla dermoabrasione fatta l’anno scorso.
Ho applicato con la punta delle dita il correttore giallo (adatto per coprire macchie e occhiaie) che mi ha tolto la stanchezza all’istante. Ho poi applicato il [CoverMatte]che mi ha sorpresa per due motivi: il primo che è una polvere compatta e non una crema, il secondo è che nonostante ciò la mia pelle non tira!
Sono contenta di aver scoperto questa nuovissima linea dermocosmetica di @Vichy_it, dopo diverse ore, il mio viso ha ancora l’aspetto sano e riposato.

#advertising #MyFilter #VichyDermablend #BeforeAfterMakeup
Read more
"Ci ho pensato tanto, e il risultato è che Ti Amo. Ti Amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. ...
Media Removed
"Ci ho pensato tanto, e il risultato è che Ti Amo. Ti Amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti Amo quando ci metti un’ora ad ordinare un Sandwich. Amo la ruga che ti viene quì quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui ... "Ci ho pensato tanto, e il risultato è che Ti Amo. Ti Amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti Amo quando ci metti un’ora ad ordinare un Sandwich. Amo la ruga che ti viene quì quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf…e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchero prima di addormentarmi la sera. E non è perchè mi sento solo. E non è perchè è la notte di Capodanno. Sono venuto stasera perchè quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile."
.
.

.
.
#like #like4like #likeforlike #likes #likes4likes #likesforlikes #likesplease #likesreturned #lol #look #love #me #music #my #nature #night #party #photo #photooftheday #picoftheday #giardiniblog #pink #pretty #red #selfie #smile #statigram #trendy #viral #wonderful
Read more
Rubando telefoni altrui per provare selfie ritratto su iPhone X <span class="emoji emoji1f602"></span> p.s. quanto sono scuri i capelli?! ...
Media Removed
Rubando telefoni altrui per provare selfie ritratto su iPhone X p.s. quanto sono scuri i capelli?! Mi sa che ho esagerato, non sono abituata! Se uno di questi giorni mi faccio bionda non sconvolgetevi, sono in fase di ricerca Adoravo il “ginger” che avevo prima ma erano già un po’ di anni ... Rubando telefoni altrui per provare selfie ritratto su iPhone X 😂 p.s. quanto sono scuri i capelli?! Mi sa che ho esagerato, non sono abituata! Se uno di questi giorni mi faccio bionda non sconvolgetevi, sono in fase di ricerca 😄 Adoravo il “ginger” che avevo prima ma erano già un po’ di anni che mi vedevo con lo stesso colore e iniziavo ad annoiarmi.. bene, dopo questo post sulle cose importanti della vita vado a fare yoga haha! Oggi provo Vinyasa! (Di solito faccio Ashtanga) 🧘🏻‍♀️Buona Giornata! #yoga #vinyasa #ashtanga #oggi #selfie #iphoneX #iphoneritratto #iphoneselfie #capelli
Read more
Ebbene sì. E' passato un altro anno e sono già 38. Un anno importante con pochi selfie ma con tanto ...
Media Removed
Ebbene sì. E' passato un altro anno e sono già 38. Un anno importante con pochi selfie ma con tanto impegno e lavoro di informazione sul territorio, in Consiglio Comunale, dedicato quasi interamente a #Collegno e al @movimento5stelle Sono felice di festeggiare il mio compleanno dopo ... Ebbene sì. E' passato un altro anno e sono già 38.
Un anno importante con pochi selfie ma con tanto impegno e lavoro di informazione sul territorio, in Consiglio Comunale, dedicato quasi interamente a #Collegno e al @movimento5stelle

Sono felice di festeggiare il mio compleanno dopo aver dato convintamente il mio contributo in questa campagna elettorale per l'affermazione netta del #MoVimento nella mia Città e nei comuni della zona Ovest di #Torino. L'unico collegio uninominale del #Piemonte vinto dal #m5s. Ci saranno quindi due cittadine collegnesi in #Parlamento: #LauraCastelli e #CelesteDArrando.

Chi mi conosce sa che con passione e dedizione mi sono speso in prima persona negli ultimi 10 anni. Abbiamo lavorato molto insieme ai cittadini e agli attivisti dello storico #Meetup @collegno5stelle ed è per me un'immensa soddisfazione che le nostre parlamentari ne abbiano fatto parte in questi anni.
Sono fiero di avere intorno a me persone positive, che hanno una visione, che donano il loro tempo libero per migliorare la nostra Città, il nostro Paese, mettendoci anche la faccia se necessario. Questo oggi per me è il regalo più grande! Grazie!
Read more
DARE IL <span class="emoji emoji1f4af"></span> _ La maggior parte delle persone che conosco vive la vita con estrema sufficienza. Come ...
Media Removed
DARE IL _ La maggior parte delle persone che conosco vive la vita con estrema sufficienza. Come se tutto quello che di meraviglioso questo mondo ha da offrirci, lo guardassero con leggerezza; come se la vita debba scorrere inesorabile verso un destino certo e deprimente. Ahimè, ciò ... DARE IL 💯
_
La maggior parte delle persone che conosco vive la vita con estrema sufficienza.
Come se tutto quello che di meraviglioso questo mondo ha da offrirci, lo guardassero con leggerezza; come se la vita debba scorrere inesorabile verso un destino certo e deprimente.
Ahimè, ciò accade perché questi soggetti non sanno cosa farsene della loro esistenza. Sono su questa terra per caso, per coincidenza. Tutto è dovuto e quindi trascorrono il loro tempo senza ambizioni ed iniziative.
Qui è il problema.
NON HANNO UNO SCOPO.
Un obiettivo.
Io ho imparato nel corso di questi ultimi anni, di esser in realtà capace di portare a termine compiti a me impensabili.
E tutto perché mi son posto degli obiettivi.
Prima piccoli, poi via via sempre più grandi. Passo dopo passo, mi ritrovo ora a vivere una vita che, detta semplicemente, MI PIACE.
Sono fiero di me stesso.
Fiero di ciò che sono.
Continuo e continuerò a pormi sempre nuovi percorsi, nuovi traguardi, nuove ambizioni.
CHI SI FERMA È PERDUTO.
La vita smette di essere intensa nell’attimo in cui ci rendiamo conto di essere già arrivati....

#fit #fitness #fitnessmodel #mensphysique #physique #bodybuilding #gym #workout #abs #sixpack #fitfam #fitspo #fitnessaddict #instafitness #wbff #npc #ifbb #aesthetic #selfie #buongiorno #palestra #motivation #sweat #model #muscle #fitnessmotivation
Read more
Vedersi con gli occhi degli altri è impossibile ed a volte è perfino difficile sapere cosa gli altri ...
Media Removed
Vedersi con gli occhi degli altri è impossibile ed a volte è perfino difficile sapere cosa gli altri vedano davvero in noi (mentire per gentilezza è una pratica fin troppo diffusa)... ma vedersi "da fuori" è possibile e a me aiuta sempre molto. Vedermi da inquadrature che non siano selfie ... Vedersi con gli occhi degli altri è impossibile ed a volte è perfino difficile sapere cosa gli altri vedano davvero in noi (mentire per gentilezza è una pratica fin troppo diffusa)... ma vedersi "da fuori" è possibile e a me aiuta sempre molto. Vedermi da inquadrature che non siano selfie o foto posate mi dà una percezione di me diversa e reale.
Ho preso questo fermo immagine da un video di Pasquetta e sono stata molto contenta di una cosa: la prima critica che mi sono mossa non è stata per le dimensioni del mio fondoschiena, quella era solo al terzo posto. Per un'ex obesa iper critica non è mica da poco! 😂😂😂
(➡️Difetti riscontrati per primi: 1️⃣postura pessima della schiena e 2️⃣capelli spettinati)
Amarsi per me non significa scusare tutti i difetti ed arrendersi ad essi, bensì accettarli facendo però quanto possibile per crescere e diventare la miglior versione di noi stessi.
Le lagne e le scuse le lascio agli altri, qui non c'è posto per la negatività.
Giorno 2 di #30daystothedress andato!! Vi lascio la foto del pranzo di oggi: zucchine alla griglia con petto di pollo grigliato con preparato essiccato per pesto dell'Esselunga (basilico, aglio, pinoli): ho aggiunto solo un po' di sale, niente olio.
#amore #befit #beauty #blonde #blueeyes #bestoftheday #cute #curvygirl #diet #dieta #dimagrire #enjoy #fashion #followme #fitness #hair #healthy #igers #inspiration #instadaily #love #loveyourself #nofilter #ootd #outfit #photooftheday #shopping #weightloss #weightlossjourney
Read more
Coagula sempre ogni mio pensiero, si rapprende e non scorre perché diventa un’aporia. Non ha più ...
Media Removed
Coagula sempre ogni mio pensiero, si rapprende e non scorre perché diventa un’aporia. Non ha più neanche senso pensarci allora, però non sono il tipo di persona che fa finta di niente con un pensiero non risolto, è un calvario, devo riuscire a venirne fuori e mentre strizzavo gli occhi tra ... Coagula sempre ogni mio pensiero, si rapprende e non scorre perché diventa un’aporia.
Non ha più neanche senso pensarci allora, però non sono il tipo di persona che fa finta di niente con un pensiero non risolto, è un calvario, devo riuscire a venirne fuori e mentre strizzavo gli occhi tra i fosfeni ho capito: io non riuscivo più a rivedermi nelle foto, (tant’è che sul mio profilo facebook non ne possiedo più una di profilo) non riuscivo a trovare una fotografia in cui ero io davvero, in cui avrei potuto dire “si quello sono io”, se fossi morto da un giorno all’altro a mia mamma quale fotografia avrei dovuto lasciare? In quale fotografia sarei stato quello che sono in questo momento? Cioè uno che continua a cambiare? Ho detto allora a mia mamma di fotografarmi sempre, così che se io fossi morto lei avrebbe avuto una foto dell’ultimo me, dell’ultima cosa che sono stato prima di morire. ( mia mamma ogni tanto mi fa una foto).
Io non mi faccio molte foto, per me il selfie è ancora un atto predatorio (Susan Sontag e buona dose di arroganza), dimagrisco e mi crescono i capelli, poi li taglio e poi ingrasso, poi un giorno sono bello e l’altro brutto, ho le occhiaie, ho gli occhiali diversi, cambio fuori e dentro. Non riuscivo a trovare quella foto in cui ero davvero io per sempre, una foto in cui accadevo costantemente; solo chi è sempre uguale può sfuggire a questa squallida e inutile riflessione, ma a me hanno detto che la vita è una e non mi va proprio di avere una sola pelle, quindi voglio provare corpi diversi.
Alla fine però ho capito, ho scoperto che se mi fotografavo mentre stavo facendo qualcosa che poi, a prescindere del corpo del momento, avrei continuato a fare per tutta la vita, allora quella sarebbe stata la mia foto, quella in cui sono davvero io, quella che potrò guardare anche tra 50 anni e dire “si sono io!” perchè in quel gesto mi sarei rivisto, quella in cui accado costantemente nonostante io cambi, una foto in cui faccio una cosa comune, quotidiana e che ripeterò per tutta la vita come un rituale.
Possono cambiare i capelli, i colori e le forme ma i denti.. i denti si dovranno lavare per sempre.
Read more
E se vi dessimo la buona notte così? <span class="emoji emoji1f60d"></span><span class="emoji emoji1f60d"></span>naturalmente il prima è quella a destra e il dopo a sinistra ...
Media Removed
E se vi dessimo la buona notte così? naturalmente il prima è quella a destra e il dopo a sinistra Ed ecco che noi torniamo ad aggiornarvi con un cambiamento a dir poco straordinario lei è una ragazza davvero speciale, forte, coraggiosa e determinata....ma quando mi contattò stava affrontando ... E se vi dessimo la buona notte così? 😍😍naturalmente il prima è quella a destra e il dopo a sinistra 😜Ed ecco che noi torniamo ad aggiornarvi con un cambiamento a dir poco straordinario 😍😍 lei è una ragazza davvero speciale, forte, coraggiosa e determinata....ma quando mi contattò stava affrontando un periodo difficile, un rapporto complicato con sé stessa, la continua richiesta di soddisfare aspettative troppo alte e un rapporto altrettanto complicato col cibo e a tutto ciò si aggiungeva un lavoro che richiedeva un grande impegno.....stiamo imparando a gestire lo stress, il rapporto col cibo é notevolmente migliorato, si prediligono alimenti sani e non ci si fa mancare nessun nutriente facendo pasti completi e bilanciati ma tutto per mezzo di consigli studiati suoi suoi obbiettivi e richieste...ci siamo allenate a casa per un periodo e poi abbiamo scelto di passare all’allenamento in palestra, una scelta mista a paura ed entusiasmo....non ha mai saltato un allenamento, non si è mai lasciata abbattere, ogni tanto tende ad essere un po’ critica con sé stessa ma quando vedrà questo collage non crederà ai suoi occhi ❤️❤️❤️ la figura ora appare sana, con forme femminili e toniche ma slanciate e l’effetto magro svuotato, lo stomaco gonfio e l’astinenza dal cibo son solo un lontano ricordo....ora lei vuole più muscoletti, la strada è lunga ma con una determinazione così forte nulla ci spaventa..sono fiera di te bellezza ❤️ #selfie #picoftheday #instapic #instacool #instagood #inspiration #motivation #fitspiration #fitness #fit #fitspo #fitgirl #fitcouple #bodybuilding #healthy #healthyfood #healthydiet #cleanfood #eatclean #foodpic #food #instafood #lifestyle #diet #teammp #myprotein #fitnesscouple
Read more
Ciao a tutti<span class="emoji emoji1f64f"></span>🏻<span class="emoji emoji2728"></span> ho deciso di interrompere il pattern "mandala" in questo profilo per mostrarmi ...
Media Removed
Ciao a tutti🏻 ho deciso di interrompere il pattern "mandala" in questo profilo per mostrarmi un po' di più e dare un'impronta un po' più personale a questo account che ho deciso di riprendere e trasformare. Per chi mi segue dai tempi del recovery sa, che era forse fin troppo personale ma era ... Ciao a tutti🙏🏻✨ ho deciso di interrompere il pattern "mandala" in questo profilo per mostrarmi un po' di più e dare un'impronta un po' più personale a questo account che ho deciso di riprendere e trasformare. Per chi mi segue dai tempi del recovery sa, che era forse fin troppo personale ma era il mio diario di viaggio verso la guarigione dai disturbi alimentari e volevo mettere apposta tutto ciò che sentivo e provavo, per superarlo. Poi mi sono distaccata, perché come tutte le cose cambiano e si trasformano, avevo capito che non aveva più un senso continuare e che anzi mi avrebbe fatto solo del male, costringendomi a rimanere rinchiusa in una realtà che non mi apparteneva più. Ora però posterò più foto personali, solo in questa sezione "a cerchio", per ricordare anche la caratterizzazione del mio vecchio profilo che era tutto stato costruito con questa cornice ⭕️♥️ questa sono io ora. Foto scattata settimana scorsa al lago di Braies con i miei genitori, durante il ponte di festività. Un banalissimo selfie in un posto meraviglioso, che però per me significa tanto, perché ha immortalato un momento della mia vita, un periodo diciamo, che è davvero molto bello. In realtà questo momento dura da più di due anni, ovvero da quando sono diventata buddista. Non è una coincidenza, e non lo dico tanto per. È proprio così. E non intendo neanche dire, con questo, che non ci sono stati momenti difficili da affrontare. Uno è proprio quello che sto vivendo ora, ovvero che sono agli sgoccioli con lo stage curricolare e devo capire che cosa farne della mia vita dal prossimo anno. La differenza, rispetto a prima, è che ho fiducia nella mia vita. Che so che ce la posso fare. Che ogni cosa ha un senso a cui, se vogliamo, possiamo dare valore. Nuotando attraverso le onde della vita senza farmi più travolgere nè annegare. Per questo, quando sento persone in difficoltà, mi viene spontaneo parlare del buddismo. Perché so quello che sta facendo su di me, che ormai fa così tanto parte della mia vita che non riuscirei ad immaginare un mio futuro senza, e allora a chi ho davanti dico "prova, che tanto non ti costa nulla". Perché non perderesti nulla, ma potresti guadagnarci tutto.
Read more
 #happybirthday #twinsister #18 <span class="emoji emoji1f389"></span><span class="emoji emoji1f389"></span><span class="emoji emoji1f389"></span> Ma quanto eravamo avanti io e te !?!? Giá all' ora facevamo i ...
Media Removed
#happybirthday #twinsister #18 Ma quanto eravamo avanti io e te !?!? Giá all' ora facevamo i #selfie !!! E tu quanto sei #swag con quegli occhiali? Mary cavolo hai raggiunto i 18 !!! Ehi e anche io li ho raggiunti ! Oggi ! Insieme a te ! Ti voglio un bene indescrivibile ! Sí indescrivibile ... #happybirthday #twinsister #18 🎉🎉🎉 Ma quanto eravamo avanti io e te !?!? Giá all' ora facevamo i #selfie !!!
E tu quanto sei #swag con quegli occhiali?

Mary cavolo hai raggiunto i 18 !!! Ehi e anche io li ho raggiunti ! Oggi ! Insieme a te ! Ti voglio un bene indescrivibile ! Sí indescrivibile ! Non posso definire l' affetto che provo per te ... Tu sei la mia metá , la mia spalla su cui piangere , il mio braccio destro (anche se io son mancina), il mio diario segreto (il diario piú chiacchierone che ci sia😂 ) , TU SEI LA MIA GEMELLA!!! Ci sei sempre per me , (anche perché abitiamo nella stessa casa, é difficile non incontrarti); ma scherzi a parte tu mi ascolti, mi consigli e sei sempre lí con me, anche dopo esserci menate di brutto!!😂 e Io saró sempre lí per te! Ti voglio bene❤ e questa é la più grande certezza della mia vita! Tanti auguri gemellina!😘🎉 P.S. Non dimenticare che son nata 3 MINUTI prima di te .... Quindi resto più grande io ahahah!!😂😂
Read more
Ti ho sopportato 4 giorni pieni di foto, selfie, cibo spazzatura e imprevisti 3 notti in cui ho imparato ...
Media Removed
Ti ho sopportato 4 giorni pieni di foto, selfie, cibo spazzatura e imprevisti 3 notti in cui ho imparato a dormire in 30 centimetri di spazio, in cui ho preso più sberle sul naso che carezze e in cui ti ho sentito farfugliare cose senza senso Sono più di 7 mesi che sopporto le tue paranoie, i tuoi ... Ti ho sopportato 4 giorni pieni di foto, selfie, cibo spazzatura e imprevisti
3 notti in cui ho imparato a dormire in 30 centimetri di spazio, in cui ho preso più sberle sul naso che carezze e in cui ti ho sentito farfugliare cose senza senso
Sono più di 7 mesi che sopporto le tue paranoie, i tuoi momenti no, le tue sfuriate, le tue fisse e quant'altro, ma giuro che rifarei ogni singola cosa, dalla prima all'ultima
Siamo partiti da perfetti sconosciuti, con te che non mi potevi vedere e non avresti neanche voluto provare ad uscire con me, e siamo arrivati fino a questo punto nella maniera più sorprendente, appena tornati da un viaggio e ne stiamo già programmando un altro
Avrei tante altre cose da dirti ma mi limiterò a ringraziarti per tutto ciò che hai fatto, dalle cose più plateali a quelle più piccole e nascoste
Sei il regalo migliore che potessi mai desiderare, ti amo Alice
Read more
Che dire #grazie @caterinabalivo <span class="emoji emoji1f496"></span> sei una grande donna, madre, lavoratrice instancabile e gran ...
Media Removed
Che dire #grazie @caterinabalivo sei una grande donna, madre, lavoratrice instancabile e gran professionista. Ricordo ancora quando sono entrato per la prima volta ormai 4 anni fa nella grande famiglia di @dettofattorai 🤗 i tuoi sorrisi, la nostra complicità sul #set e il nostro scherzare. ... Che dire #grazie @caterinabalivo 💖 sei una grande donna, madre, lavoratrice instancabile e gran professionista. 😏 Ricordo ancora quando sono entrato per la prima volta ormai 4 anni fa nella grande famiglia di @dettofattorai 🤗 i tuoi sorrisi, la nostra complicità sul #set e il nostro scherzare. 🤣 Mi hai fatto crescere professionalmente e di questi te ne sarò molto grato. 💗
Mi è tanto dispiaciuto non poter essere lì con voi per salutarti ed abbracciarti ma ti mando un grosso augurio per la tua nuova avventura, con la certezza che saprai fare grandi cose come solo tu sai fare. 😉
Grazie per aver creduto nella tradizione e nella mia simpatia e, soprattutto, per avermi insegnato tanto. Io non potrò mai dimenticarti, non sarà un addio ma un #Arrivederci. 🖐️
Ti abbraccio forte cara #amica e sappi che i miei #tortellini sono sempre a tua disposizione. Un abbraccio anche dal mitico Antonello, senza di te non sarà più la stessa cosa. 🤤😻
Voglio bene a tutti voi amici e mia seconda casa. 😙
@instarai2 🎬
#redellasfoglia #caterinabalivo #dettofattorai #dettoscatto #selfie #beniaminobaleotti #visodangelo #family #famiglia #onore #soloperpochi #vip #ciao #memories #instalike #instamoment #fbf #super #love #backstage #television #tutor #tutorial #milano #friends 😄😁😎😊😭😇💖💋
Read more
Qualche giorno fa mi è stata regalata questa Polaroid da tre amici speciali che volevano farmi un ...
Media Removed
Qualche giorno fa mi è stata regalata questa Polaroid da tre amici speciali che volevano farmi un regalo gradito. I poveretti non potevano sapere che il loro gesto mi avrebbe fatto sprofondare in un baratro di insicurezze insormontabili. E spiego pure perché. Punto primo. I rullini di questo ... Qualche giorno fa mi è stata regalata questa Polaroid da tre amici speciali che volevano farmi un regalo gradito. I poveretti non potevano sapere che il loro gesto mi avrebbe fatto sprofondare in un baratro di insicurezze insormontabili. E spiego pure perché. Punto primo. I rullini di questo coso vintage costano quanto un monolocale e contengono OTTO foto. Sì, solo OTTO FOTO. Roba che io per farmi un selfie col cellulare ne impiego almeno il triplo. E io non posso diventare povero perché devo fare l’alternativo. Punto secondo. Dal momento che ogni scatto si pesa col bilancino dell’orafo, mi trovo con l’ansia del non sapere minimamente cosa fotografare perché improvvisamente non c’è nulla che valga i miei due euro e settanta a foto. Il che è anche positivo perché se c’è qualcosa di bello alleno la memoria. Punto terzo. Questo scherzetto pesa poco ma ha il volume di un’insalatiera. Se lo vuoi portare in giro nello zaino devi tenere conto che dovrai eliminare beni di prima necessità quali il caricabatterie, il portafogli e le chiavi di casa per fare spazio.
Detto ciò sono troppo contento. Mi piace un sacco. Grazie amici per il regalo inaspettato vi voglio bene. Adesso devo solo trovare un soggetto. 📷

P.S. è uscito un nuovo video, LINK in BIO.
Read more
Una giornata meravigliosa da ricordare per la vita! Le storie da raccontare sono infinite, storie ...
Media Removed
Una giornata meravigliosa da ricordare per la vita! Le storie da raccontare sono infinite, storie con i pazzi meravigliosi e fantastici tifosi italiani. Mi sono divertita tantissimo e ho fatto conoscere a mio zio il mondo meraviglioso del rugby un mondo in cui i tifosi stanno tutti insieme ... Una giornata meravigliosa da ricordare per la vita! Le storie da raccontare sono infinite, storie con i pazzi meravigliosi e fantastici tifosi italiani. Mi sono divertita tantissimo e ho fatto conoscere a mio zio il mondo meraviglioso del rugby un mondo in cui i tifosi stanno tutti insieme senza paura.
Ho fatto parte della storia perché la nazionale femminile ha vinto per la prima volta contro il Galles! Ma poi la fine il risultato non conta, conta tutti i ricordi che serberò nel cuore.
Venite a vedere il rugby anche il femminile e vi renderete conto che è lo sport migliore al mondo.
#vitadaminorenne #dmaxitalia #rugby #rugbytime #rugbylife #italrugby #azzurri #selfietime #selfie #gioia #love #amicizia #seinazioni #SEINAZIONI #cardiff #wales
PS grazie a quelli vestiti da metalmeccanici che mi hanno offerto la birra
PPS romani vestiti da preti e suore che mi avete fatto pelare tutta la partita palesatevi che la prossima volta sono dei vostri
Read more
È stato un colpo al cuore. Tornare in quella via, passare davanti a quel cancello verde, 15 anni dopo ...
Media Removed
È stato un colpo al cuore. Tornare in quella via, passare davanti a quel cancello verde, 15 anni dopo la prima volta. Rivedere persone con cui condividevo a quei tempi le stesse emozioni, rivedere le persone che quelle emozioni me le trasmettono da anni ed anni, che mi hanno cresciuta, che ... È stato un colpo al cuore. Tornare in quella via, passare davanti a quel cancello verde, 15 anni dopo la prima volta. Rivedere persone con cui condividevo a quei tempi le stesse emozioni, rivedere le persone che quelle emozioni me le trasmettono da anni ed anni, che mi hanno cresciuta, che mi hanno cambiata, che mi hanno resa quella che sono. Grazie a te Ale, grazie a tutti voi e grazie a me e alle mie fantastiche decisioni prese all’alba 😎❤️ @j.axofficial @spaceoneandonly @markthehammer86 @gridoofficial @takagibeatz #mrnice #milano #mariasalvador #viagiovannibattistabertini #viabertini #bestsound #jax #alessandroaleotti #markarata #takagi #thg #spaceone #djzak #grido #vaffanclub #spaghettifunk #volenteonolenteun31comescudodasempre #seguace #selfie #98voltegrazie #persempre
Read more
...Dove vai? Parto per la crociera Che bello, con chi? Da sola. Da sola, come da sola? Si, proviamo ...
Media Removed
...Dove vai? Parto per la crociera Che bello, con chi? Da sola. Da sola, come da sola? Si, proviamo questa esperienza Si dai, tanto conoscerai tantissime persone. Questa è stata una discussione fatta e rifatta con tanti miei amici o conoscenti prima di partire. Mi aspettavo di ... ...Dove vai?
Parto per la crociera
Che bello, con chi?
Da sola.
Da sola, come da sola?
Si, proviamo questa esperienza
Si dai, tanto conoscerai tantissime persone.

Questa è stata una discussione fatta e rifatta con tanti miei amici o conoscenti prima di partire.
Mi aspettavo di conoscere tante persone ma non pensavo di trovare VOI che siete riusciti in pochissimo tempo a conquistarvi un piccolo posticino nel mio cuore e avete reso questo viaggio uno dei più belli ( virus a parte 😂).
Abbiamo riso come i matti, ballato tanto, mangiato come se non ci fosse un domani, ci siamo fatti infiniti selfie con facce buffe e sorridenti, visitato posti meravigliosi e, si siamo riusciti anche ad essere sportivi per un giorno correndo al ponte 12 💪🏻 Siamo sparsi per l’Italia, ma spero di rivedervi presto ❤️
INFINITAMENTE GRAZIE.
Un forte abbraccio dalla piccolina del gruppo.
Read more
Happy Birthday to me! <span class="emoji emoji1f60d"></span> +23: gli anni più belli, i migliori anni della nostra vita, della mia seconda ...
Media Removed
Happy Birthday to me! +23: gli anni più belli, i migliori anni della nostra vita, della mia seconda vita. Non vorrei né tornare indietro, né correre avanti: questo è il periodo in cui riesco meglio a essere me stessa, a esprimere tutto quello che voglio, a fare tutto quello che voglio, perché, ... Happy Birthday to me! 😍
+23: gli anni più belli, i migliori anni della nostra vita, della mia seconda vita.
Non vorrei né tornare indietro, né correre avanti: questo è il periodo in cui riesco meglio a essere me stessa, a esprimere tutto quello che voglio, a fare tutto quello che voglio, perché, ehi, sono un Capricorno testardo: nessuno é in grado di fermarmi se mi fisso su qualcuno o qualcosa. Se mi fisso su un obiettivo, io devo raggiungerlo, costi quel che costi. E ad aiutarmi c'è l'energia di questi anni, a sorreggermi c'è anche però la consapevolezza che viene con il passare del tempo e delle esperienze, a spingermi avanti c'è tutto il sogno che nasce nella mia testolina sì razionale ma anche creativa. Tengo i piedi per terra, ma la testa tra le nuvole e il cuore pieno di Vita.
Sarò un po' più vecchia oggi, ma sono sempre più piena: non posso essere altro di questa, non posso voler altro da tutto questo.
I compleanni di solito portano una vena di malinconia, a me oggi stimolano ancora di più, costituiscono il motore potente per non fermarmi più e portare a casa il prossimo grande traguardo che sogno da anni, per cui ho sudato, studiato, penato e, sì, per cui ho dovuto sfidare, prima degli altri, me stessa.
Una me stessa che va bene così, anno più anno meno non importa. Quello che conta è il non voler scendere da queste montagne russe divertenti ma anche pericolose che sono la Vita.
Grazie Vita, grazie a chi rende speciale ogni giorno di questo passaggio sulla Terra, come se fosse il mio compleanno tutti i giorni.
#selfie #happiness #beautifulmoments #bday #freedom #ilovemylife #beyourself #loveyourself #familyfirst #lovefirst #noana #noproana #anasoldiers #anawarriors #anafighters #iwon #wonderfullife #illwin #sun #picoftheday #nofilter #nofilterneed #girl #followme #f4f #instagram #instalovers #instalike #likesforlikes
Read more
Hermosa!!! <span class="emoji emoji1f469"></span>🏼hoy en este día tan especial hay algunas cosas que me gustaría recordarte... - Estoy ...
Media Removed
Hermosa!!! 🏼hoy en este día tan especial hay algunas cosas que me gustaría recordarte... - Estoy muy orgulloso de ti por todos tus logros 🏽‍🏽‍ - Gracias por ser como eres y estar todos los días para mi. - Me demuestras todos los días que la distancia no es impedimento para estar cerca ... Hermosa!!! 👩🏼hoy en este día tan especial hay algunas cosas que me gustaría recordarte... - Estoy muy orgulloso de ti por todos tus logros 👩🏽‍🎓👩🏽‍🎓
- Gracias por ser como eres y estar todos los días para mi. 👫
- Me demuestras todos los días que la distancia no es impedimento para estar cerca de alguien. ✈
- Como contar cada risa, tontería, salida, desvelada, selfie, comida, todo!! 💃🏻🕺🏼🤳🏻
- Tanto secreto compartido que sólo Tu y yo sabremos y reímos cuando algo nos recuerda uno de ellos 😅🤫🤭 Ahora me queda hacerte una promesa! 🖐🏻
Prometo que siempre siempre estaré para ti, que todos los días te recuerdo y sonrió al hacerlo!! Y sobre todo prometo que te querré con todo mi corazón ♥♥♥ Dios te bendiga todos los días prima!! No pierdas esa luz tan increíble que tienes!! Feliz Cumpleaños #25!! 🎈🎁🎂 🎀 ♥♥ TE AMOOO♥♥
Read more
Vi confesso che alla fine il make-up realizzato con il tutorial di @makeupdelight mi è piaciuto ...
Media Removed
Vi confesso che alla fine il make-up realizzato con il tutorial di @makeupdelight mi è piaciuto tanto! L’ho rifatto ieri ma non è venuto bene come la prima volta #makeuplover #makeuplook #makeupvideo #makeuplove #beautygirl #selfies #selfie #selfie_time Vi confesso che alla fine il make-up realizzato con il tutorial di @makeupdelight mi è piaciuto tanto! 😊L’ho rifatto ieri ma non è venuto bene come la prima volta 🙈 #makeuplover #makeuplook #makeupvideo #makeuplove #beautygirl #selfies #selfie #selfie_time
Sono stato il Dirigente più vicino alla Squadra per gran parte della carriera di Davide Astori a ...
Media Removed
Sono stato il Dirigente più vicino alla Squadra per gran parte della carriera di Davide Astori a Cagliari, il suo volto e la sua crescita hanno accompagnato dall'inizio la mia esperienza lavorativa. Pranzammo insieme a Sappada prima che arrivasse un autista della Roma ad accompagnarlo ... Sono stato il Dirigente più vicino alla Squadra per gran parte della carriera di Davide Astori a Cagliari, il suo volto e la sua crescita hanno accompagnato dall'inizio la mia esperienza lavorativa.
Pranzammo insieme a Sappada prima che arrivasse un autista della Roma ad accompagnarlo nel suo nuovo ritiro. Dopo un anno ci ritrovammo a pranzare insieme ad Asseminello prima di dirigerci insieme a Villacidro dove era in programma un’amichevole estiva della squadra. In quell’occasione Davide ri-indossò la divisa del Cagliari con orgoglio e con qualche selfie da inviare agli amici di Cagliari, pur sapendo che qualche giorno dopo in seguito alla sistemazione di qualche dettaglio, si sarebbe probabilmente trasferito alla Fiorentina.
Nei suoi anni con noi come tutti sanno fu protagonista di una crescita esponenziale che lo ha portato a diventare uno dei difensori italiani più forti, anche in grado di esaltare le prestazioni dei suoi compagni di reparto grazie alla sua sicurezza e al suo carisma.
Quello che tutti forse non sanno è che Asto era un ragazzo di un’educazione fuori dal comune che affrontava la vita con entusiasmo e coltivava tantissimi interessi con dedizione e competenza; parlandoci avevi l’impressione che se non avesse fatto il calciatore sarebbe riuscito comunque a eccellere anche in altri campi: la grandissima passione per l’architettura e l’arredamento che condivideva con gusto ed eleganza insieme al fratello, la competente attenzione verso le attività imprenditoriali, l'amore per il buon cibo, per i vini ... insomma, per la vita.
Amava la città di Cagliari e si arrabbiava proprio come facciamo noi cagliaritani quando le cose non vanno nel verso giusto, quando i servizi non sono ottimali, quando manchiamo di sfruttare al massimo le potenzialità della nostra città: anche quando non abitava più a Cagliari si informava spesso sulle persone, sulla trasformazione urbana e sulle nuove abitudini. Da questa curiosità e interesse nacque l’idea di aprire una gelateria perché “in una città dove il clima è così gradevole per tutto l’anno non si può mangiare il gelato in centro per soli tre mesi”. Poco tempo fa mi contattò per chiedere alla Società il permesso
Read more
Nonno ti prometto che ce la metterò tutta qui. Realizzerò il tuo sogno e ti porterò sempre con me ...
Media Removed
Nonno ti prometto che ce la metterò tutta qui. Realizzerò il tuo sogno e ti porterò sempre con me in ogni piccolo angolo di questa terra tanto lontana che avresti voluto visitare. Ora non sono più sola. So che sei con me e non mi lasci mai la mano, proprio come quando ero piccola. Quando mi portavi ... Nonno ti prometto che ce la metterò tutta qui.
Realizzerò il tuo sogno e ti porterò sempre con me in ogni piccolo angolo di questa terra tanto lontana che avresti voluto visitare.
Ora non sono più sola. So che sei con me e non mi lasci mai la mano, proprio come quando ero piccola.
Quando mi portavi in fondo alla via a guardare gli alberi e io li guardavo estasiata, come mi raccontavi sempre tu.
Quando in campeggio io guardavo il cielo e pensavo a quanto fosse straordinario.
Tu ci sei SEMPRE stato per me, mi hai viziata, coccolata, mi hai amata e tante volte difesa quando io non capivo, quando mi comportavo male come tutte le ragazzine che stanno crescendo.
Il legame che avevo con te nonno, non l'avevo con nessun altro.
Noi ci capivamo con uno sguardo. Un nonno e una nipote, tanti anni di differenza eppure così uniti e così simili.
Due persone forti e tanto legate alla vita.
Nonno la tua vita è stata bellissima.. hai potuto vivertela fino alla fine, da giovane sei stato in grado di crearti un futuro che in pochi riescono ad ottenere, con tanti sacrifici lo so ma sai, ne è valsa la pena.
Mi hai donato una mamma d'oro, che non cambierei mai per nessuna al mondo.
Purtroppo però la vita ti ha giocato un brutto scherzo e in un attimo ti ha preso con se.
Posso però dirti che in tutto questo dolore sono felice di averti dimostrato fino alla fine tutto il mio affetto nei tuoi confronti.
Ti dicevo spesso che ti volevo bene, così come l'ultima mattina prima di partire, quando scendesti a salutarmi felice per me promettendomi che saresti venuto a trovarmi.
Quella mattina sorridendo prendesti il cellulare e mi dicesti che volevi un selfie con me.
Io feci lo stesso con il mio cellulare perché le tue foto erano venute un po' mosse.
Poi mi abbracciasti fortissimo e io ti dissi che ti volevo bene. Tu mi rispondesti "Anche io tesoro, tanto!"e mi salutasti..
Abbiamo parlato altre volte al cellulare nonno e ogni volta è stato speciale sentire la tua voce.
Voglio ricordarti così. Buono con tutti, forse troppo, sognatore e innamorato delle piccole cose.
...Rimani sempre con me, con noi e noi continueremo a vivere ancora più intensamente PER TE.♥️ arrivederci nonno.
Read more
Con mi prima y mi bro<span class="emoji emoji2665"></span> #boring #happy #smile #selfie #selca #ulzzang #girl #ulzzanggirl #latin ...
Media Removed
Con mi prima y mi bro #boring #happy #smile #selfie #selca #ulzzang #girl #ulzzanggirl #latin #latinulzzang #photo #mirrors Con mi prima y mi bro♥ #boring #happy #smile #selfie #selca #ulzzang #girl #ulzzanggirl #latin #latinulzzang #photo #mirrors
Apro la settimana con la gioia fischiettante di chi vedrà un sacco di palchi. (E il selfie in bagno ...
Media Removed
Apro la settimana con la gioia fischiettante di chi vedrà un sacco di palchi. (E il selfie in bagno non è comunque all’altezza di questa gioia). Mercoledì 11 @ Reload Festival - Biella con Rezophonic prima dei @lacunacoilofficial Venerdì 13 live @cjfmusicfestival a Codogné (Treviso) ... Apro la settimana con la gioia fischiettante di chi vedrà un sacco di palchi.
(E il selfie in bagno non è comunque all’altezza di questa gioia).
Mercoledì 11 @ Reload Festival - Biella con Rezophonic prima dei @lacunacoilofficial 🔥 Venerdì 13 live @cjfmusicfestival a Codogné (Treviso) con @marcosergiguit e @quartus_manuel 🔥sabato 14 con Rezophonic @ Morimondo (MI) 🔥 domenica 15 @na_cosetta estiva presso @largo_venue (ROMA) per la festa di @edizionimusicali22r con band al completo ed ospiti amici a sorpresa.
Ciao divano RIP😚🌹
#cantakettypassa
Read more
 #selfie con mi prima y mi hermana :-)
Media Removed
#selfie con mi prima y mi hermana :-) #selfie con mi prima y mi hermana :-)
SELFIE con mi prima del ALMA!!! Love uuu @malimusic_ #selfie #love #cousins #blonde <span class="emoji emoji1f308"></span><span class="emoji emoji2764"></span>️
Media Removed
SELFIE con mi prima del ALMA!!! Love uuu @malimusic_ #selfie #love #cousins #blonde SELFIE con mi prima del ALMA!!! Love uuu @malimusic_ #selfie #love #cousins #blonde 🌈❤️
Con lo que uno se consigue en galeria. Mi prima #selfie #family #2017 #saturday #venezuela #mayo ...
Media Removed
Con lo que uno se consigue en galeria. Mi prima #selfie #family #2017 #saturday #venezuela #mayo #city #likeforlike #goodnight Con lo que uno se consigue en galeria. Mi prima #selfie #family #2017 #saturday #venezuela #mayo #city #likeforlike #goodnight
Con mi prima el cafecito <span class="emoji emoji1f60d"></span><span class="emoji emoji1f618"></span> #foto #selfie #primas #máscaras #estafas #ojos #noviembre #Perú #Huancayo
Media Removed
Con mi prima el cafecito #foto #selfie #primas #máscaras #estafas #ojos #noviembre #Perú #Huancayo Con mi prima el cafecito 😍😘 #foto #selfie #primas #máscaras #estafas #ojos #noviembre #Perú #Huancayo
Con mi prima bella y loca @ariamnaar30 #photooftheday #pictureday #good #selfie #photo #photographer ...
Media Removed
Con mi prima bella y loca @ariamnaar30 #photooftheday #pictureday #good #selfie #photo #photographer #photography #love #pic #picture #cool #happy #instapic #madeira #fotografia #foto #like #likeforlike #good #madeiraisland #pictureday #pretty #girl #woman #snap #snapchats Con mi prima bella y loca @ariamnaar30 #photooftheday #pictureday #good #selfie #photo #photographer #photography #love #pic #picture #cool #happy #instapic #madeira #fotografia #foto #like #likeforlike #good #madeiraisland #pictureday #pretty #girl #woman #snap #snapchats
Con mi prima @consujuncosa que saca unas fotos increíbles cc @consujuncosa.ph e increíblemente ...
Media Removed
Con mi prima @consujuncosa que saca unas fotos increíbles cc @consujuncosa.ph e increíblemente me banca desde 1989 #familia #selfie #socialmedia #socialnetwork #photooftheday #photoofday #lookoftheday #lookofday #casamiento #primos #salta #argentina Con mi prima @consujuncosa que saca unas fotos increíbles cc @consujuncosa.ph e increíblemente me banca desde 1989 #familia #selfie #socialmedia #socialnetwork #photooftheday #photoofday #lookoftheday #lookofday #casamiento #primos #salta #argentina
En el abasto con la loca de mi prima <span class="emoji emoji2665"></span> #Abasto #selfie #selca #photo #blackandwhite #ulzzang #girl ...
Media Removed
En el abasto con la loca de mi prima #Abasto #selfie #selca #photo #blackandwhite #ulzzang #girl #ulzzanggirl #latin #latinulzzang #happy #funny #boring #f4f #followforfollow #l4l #likeforlike #insta #love #like #instalove #instalike En el abasto con la loca de mi prima ♥ #Abasto #selfie #selca #photo #blackandwhite #ulzzang #girl #ulzzanggirl #latin #latinulzzang #happy #funny #boring #f4f #followforfollow #l4l #likeforlike #insta #love #like #instalove #instalike
aqui... con la loca de mi prima... xD . . . . #Best #TiLovvo #ILoveYou #Septum #Cousin #Metalhead ...
Media Removed
aqui... con la loca de mi prima... xD . . . . #Best #TiLovvo #ILoveYou #Septum #Cousin #Metalhead #MyCousin #Piercing #MyCar #Auto #Pierced #Selfie #Sorrisoni #Moonwalker #PiercedGirl #HappyDay #Winter #InstaChile #MiLoca #TeAmo #Metalgirl aqui... con la loca de mi prima... xD
.
.
.
.
#Best #TiLovvo #ILoveYou #Septum #Cousin #Metalhead #MyCousin #Piercing #MyCar #Auto #Pierced #Selfie #Sorrisoni #Moonwalker #PiercedGirl #HappyDay #Winter #InstaChile #MiLoca #TeAmo #Metalgirl
Bueno, ¿por donde empezar? Creo que esta es la primera foto que voy a subir al IG con un mensaje así ...
Media Removed
Bueno, ¿por donde empezar? Creo que esta es la primera foto que voy a subir al IG con un mensaje así potente para alguien, la verdad, pero creo que esta persona se lo merece. Hace prácticamente 18 años que estoy con esta persona, parte de mi familia mas cercana, prácticamente, la hija del hermano ... Bueno, ¿por donde empezar? Creo que esta es la primera foto que voy a subir al IG con un mensaje así potente para alguien, la verdad, pero creo que esta persona se lo merece.
Hace prácticamente 18 años que estoy con esta persona, parte de mi familia mas cercana, prácticamente, la hija del hermano de mi madre. Aunque de pequeñas nos lo hubiéramos pasado muy bien juntas, era la simple amistad con una prima que de pequeña tienes. Sin embargo, perdimos un poco el contacto, y cuando hace unos meses volvimos a quedar ella y yo solas, me di cuenta de que ya no eramos niñas que quedaban para jugar al Mario Party, sino dos chicas maduras con ideales y personalidad relativamente definida. En estas dos veces que quedé con ella, me di cuenta en la persona tan estupenda que había llegado a ser. Es de verdad increíble, su paciencia, su humildad y todo. Maricarmen, sabes que yo no soy creyente, pero incluso sin serlo, sé que tienes el cielo ganado. Ojalá encuentres a alguien que merezca la pena y no se te peguen subnormales irrelevantes. Te quiero mucho, prima. @maricarmen_music #instasize #family #friends #cousin #collage #TeQuiero #TwoGirls #TeHagoUnHijo #Selfie
Read more
No hay palabras que describan lo que pasa por mi corazón ... anoche volé tan alto y me saqué una foto ...
Media Removed
No hay palabras que describan lo que pasa por mi corazón ... anoche volé tan alto y me saqué una foto así pensando en un millón de cosas a la vez pero feliz y cuando me ví me encontré con una sonrisa tan honesta y desde las profundidades de mi ser como hace tiempo no salía, sentí paz y una felicidad ... No hay palabras que describan lo que pasa por mi corazón ... anoche volé tan alto y me saqué una foto así pensando en un millón de cosas a la vez pero feliz y cuando me ví me encontré con una sonrisa tan honesta y desde las profundidades de mi ser como hace tiempo no salía, sentí paz y una felicidad que no me entraba en el cuerpo. Y todo esto deviene de otra mujer, mi familia, mi prima, aún más, es mi hermana, sangre de mi sangre en ebullición total. Soy feliz, feliz hasta la médula... #amor #love #esoquellamanamor #felicidad #emociones #amorextremo #reflexion #reflexionando #esmitiempo #selfie #selfietime #mujer
Read more
bucket list 2018: farmi i capelli lilla. ma per essere coerenti con tutti gli altri anni non rispetterò ...
Media Removed
bucket list 2018: farmi i capelli lilla. ma per essere coerenti con tutti gli altri anni non rispetterò mai nulla di tutto ciò che la me speranzosa dell’anno prima aveva scritto e mi ritroverò alla fine dell’anno con ancora l’elenco delle cose da fare in lista d’attesa dal 2004. ((probabilmente ... bucket list 2018: farmi i capelli lilla. ma per essere coerenti con tutti gli altri anni non rispetterò mai nulla di tutto ciò che la me speranzosa dell’anno prima aveva scritto e mi ritroverò alla fine dell’anno con ancora l’elenco delle cose da fare in lista d’attesa dal 2004. ((probabilmente archivierò la foto nell’arco di otto secondi come ho sempre fatto con tutti i selfie))
Read more
Il primo compleanno di Sofi... la sua prima candelina, mi sembra ieri @fede_nargi quando hai messo ...
Media Removed
Il primo compleanno di Sofi... la sua prima candelina, mi sembra ieri @fede_nargi quando hai messo al mondo questa meraviglia eppure è già passato un anno e il suo arrivo ha “rincogli**ito” tutti, me compreso... ma non c’è cosa più bella del suo sorriso e dei suoi sguardi con quegli occhioni ... Il primo compleanno di Sofi... la sua prima candelina, mi sembra ieri @fede_nargi quando hai messo al mondo questa meraviglia eppure è già passato un anno 😍 e il suo arrivo ha “rincogli**ito” tutti, me compreso... ma non c’è cosa più bella del suo sorriso e dei suoi sguardi con quegli occhioni fantastici... Auguri Polpit 🎉🎉🎂🎂🍭🍭❤️❤️ #happybirthdaysofia #picoftheday #selfie #friends #family #milan
Read more
Con mi hermana y mi prima, que recuerdos <span class="emoji emoji1f64a"></span><span class="emoji emoji2764"></span> #InstaFelices #MeGusta #Selfie #Sonrisas #InstaMoment ...
Media Removed
Con mi hermana y mi prima, que recuerdos #InstaFelices #MeGusta #Selfie #Sonrisas #InstaMoment #Like #LasQuiero #InstaLindas #Beautiful #Felices #InstaLike #Disfrases #InstaRancagua #InstaChile Con mi hermana y mi prima, que recuerdos 🙊❤ #InstaFelices #MeGusta #Selfie #Sonrisas #InstaMoment #Like #LasQuiero #InstaLindas #Beautiful #Felices #InstaLike #Disfrases #InstaRancagua #InstaChile
Non mi ricordo se mi sono mai presentata, se ho mai raccontato in un post specifico da dove arrivi. ...
Media Removed
Non mi ricordo se mi sono mai presentata, se ho mai raccontato in un post specifico da dove arrivi. Perdonate la foto ma penso che sia la migliore in assoluto fra le più recenti: non mi piace fotografarmi, vengo parecchio male in foto, quindi per non rischiare evito di scattare selfie. Se ... Non mi ricordo se mi sono mai presentata, se ho mai raccontato in un post specifico da dove arrivi.
Perdonate la foto ma penso che sia la migliore in assoluto fra le più recenti: non mi piace fotografarmi, vengo parecchio male in foto, quindi per non rischiare evito di scattare selfie.
Se avete voglia di togliervi qualche curiosità su di me continuate a leggere.
🔹
Sono nata nella pianura padana, proprio tra la via Emilia e il west, l'ultimo dì di marzo di qualche anno fa, ho sempre dimostrato grande interesse per tutto ció che è Diy fin dalla tenera età. Mi piaceva, e mi piace tutt’ora, lavorare con le mani, creare con le mani, veder nascere qualcosa da un'idea che ho in testa.
Cresciuta in una famiglia di magliai, i colori, le consistenze e i profumi (sì, i profumi!) dei filati mi hanno sempre tenuto compagnia ed è stato inevitabile, ma alquanto naturale, che imparassi a tenere in mano un uncinetto e un paio di ferri ancor prima di cominciare la prima elementare.
Diplomata geometra per poi proseguire gli studi alla facoltà di Architettura di Venezia (non conclusi...) ho sempre continuato a progettare e creare con i fili, fino ad arrivare ai giorni nostri, momento in cui la passione si è tramutata in qualcosa di più concreto.
Creo accessori su misura, personalizzabili ed unici perché completamente handmade.
Se cerchi un particolare che ti renda unica, un accessorio che ti faccia contraddistinguere sia per estetica che per qualità hai trovato la persona giusta. Io posso realizzartelo.
#blumargot
.
.
.
.
.
.
.
#aboutme #tgif #friyay #mylifestyle #itsme #helloitsme #myselfportrait #beyourself #aboutyou #eyesdontlie #igselfie #simplyme #picofme #selfieportrait #selfie_time #fridayintroductions #fridayintroduction
Read more
Avrei potuto scegliere una miriade di foto tra quelle che ti faccio e i selfie che ci facciamo... ...
Media Removed
Avrei potuto scegliere una miriade di foto tra quelle che ti faccio e i selfie che ci facciamo... Ma alla fine penso a qualche giorno fa: Io e te chiusi fuori casa a passare il tempo e divertirci con poco. Farci i codini in testa e fare i salti su e giù per le scale. Sì è vero, con te ci vuole tanta energia ... Avrei potuto scegliere una miriade di foto tra quelle che ti faccio e i selfie che ci facciamo... Ma alla fine penso a qualche giorno fa: Io e te chiusi fuori casa a passare il tempo e divertirci con poco. Farci i codini in testa e fare i salti su e giù per le scale. Sì è vero, con te ci vuole tanta energia ma le soddisfazioni che mi dai sono impagabili. Sei un bambino "bello bravo e intelligente " come ti ripeto sempre e come tu hai imparato a ripetere a cantilena. Ma in fondo lo penso, è proprio così ! Non c'è volta in cui io ti insegni qualcosa e tu non lo metta in atto... amo la tua parlantina, la tua energia, la tua intelligenza, la tua astuzia, la tua voglia di conoscere, la tua testardaggine, la tua permalosità. Ti amo anche quando non obbedisci, quando fai i capricci, quando vuoi la mamma a tutti i costi e quando mi rubi costantemente la merenda. Ma in fondo sono la prima che ti insegna che la condivisione viene prima di tutto!!😄
Buon compleanno principino mio, non sarò la tata perfetta ma sappi che cercherò sempre di migliorare.
Dedè.
#happybirthday #twoyearsold #lollo #tata #dueanni #babysitting #bebe #baby #child #love #meandyou #hugelove #picoftheday #20october #anniversaire #joy #fun #sharing #education #me #bambino
Read more
‘Am. St. Pert?’. Che tradotto dal Maurino al Maurissimo diventa ‘Amo, Ma stai partendo’. Questo ...
Media Removed
‘Am. St. Pert?’. Che tradotto dal Maurino al Maurissimo diventa ‘Amo, Ma stai partendo’. Questo post lo scrivo in lacrime e vi spiego il motivo. Maurino, non l’ho mai conosciuto realmente, ma dentro sapevo che alla prima occasione ci saremo ‘presi’. Qualche serata con Belen, qualche incontro ... ‘Am. St. Pert?’. Che tradotto dal Maurino al Maurissimo diventa ‘Amo,
Ma stai partendo’. Questo post lo scrivo in lacrime e vi spiego il motivo. Maurino, non l’ho mai conosciuto realmente, ma dentro sapevo che alla prima occasione ci saremo ‘presi’. Qualche serata con Belen, qualche incontro casuale, sorrisi and stop. Non ci siamo mai chiesti nulla. I primi di agosto vedo una foto sua e di Luca (angelo custode sensibile che nasconde tutto con un sorriso a volte duro) a #formentera e penso ‘Bah magari ci incontriamo’. Dopo pochi secondi eravamo nella nostra spiaggia dove il mare era diventato: la piscina privata di Maurino. Lui mi ha fatto un regalo immenso: mi ha regalato le risate!Un regalo senza prezzo, che non puoi comprare, che ti fa campare, gratis senza nulla in cambio, un regalo che mi ha salvato da un estate personalmente e privatamente strana per me. Mauro, un’artista che custodisce un talento che esplode nel movimento delle sue mani, un dono che gli permette di far felice un cliente anche in spiaggia, anche durante un aperitivo, anche in discoteca; basta un tocco, basta una forbice e le sue mani vanno, realizzano, volano, danzano (giuro le ho viste) e regalano ancora sorriso.
Lo ha fatto con chiunque fosse gentile. E ho visto l’artista anzi ‘l’artisthair’ come lo chiamo io. Mauro, che è un mondo non accessibile a tutti ma quando si apre beh come direbbe lui o ‘ci sei o ciao’. Grazie Mauro, noi ci siamo stati🌹. •
• ps nella foto lui ha la faccia da selfie io avevo appena perso il cappello in mare (ci tenevo a quel cazzo di cappello). Maurino, mi aveva avvertito ‘Non metterlo, viene male per il selfie ‘; quando l’ho perso mi ha guardato e serioso in mezzo al mare mi ha consolato così: ‘Am or pos far self fig’. Se avete capito, traducete. Ciao Mauro, ciao Luca, ciao Marci. Siete la mia estate. ❣️ Gabry.
• Nella seconda foto ci siamo noi. ❣️✔️
Read more
 #Repost @gabrieleparpiglia ・・・ ‘Am. St. Pert?’. Che tradotto dal Maurino al Maurissimo diventa ...
Media Removed
#Repost @gabrieleparpiglia ・・・ ‘Am. St. Pert?’. Che tradotto dal Maurino al Maurissimo diventa ‘Amo, Ma stai partendo’. Questo post lo scrivo in lacrime e vi spiego il motivo. Maurino, non l’ho mai conosciuto realmente, ma dentro sapevo che alla prima occasione ci saremo ‘presi’. ... #Repost @gabrieleparpiglia
・・・
‘Am. St. Pert?’. Che tradotto dal Maurino al Maurissimo diventa ‘Amo,
Ma stai partendo’. Questo post lo scrivo in lacrime e vi spiego il motivo. Maurino, non l’ho mai conosciuto realmente, ma dentro sapevo che alla prima occasione ci saremo ‘presi’. Qualche serata con Belen, qualche incontro casuale, sorrisi and stop. Non ci siamo mai chiesti nulla. I primi di agosto vedo una foto sua e di Luca (angelo custode sensibile che nasconde tutto con un sorriso a volte duro) a #formentera e penso ‘Bah magari ci incontriamo’. Dopo pochi secondi eravamo nella nostra spiaggia dove il mare era diventato: la piscina privata di Maurino. Lui mi ha fatto un regalo immenso: mi ha regalato le risate!Un regalo senza prezzo, che non puoi comprare, che ti fa campare, gratis senza nulla in cambio, un regalo che mi ha salvato da un estate personalmente e privatamente strana per me. Mauro, un’artista che custodisce un talento che esplode nel movimento delle sue mani, un dono che gli permette di far felice un cliente anche in spiaggia, anche durante un aperitivo, anche in discoteca; basta un tocco, basta una forbice e le sue mani vanno, realizzano, volano, danzano (giuro le ho viste) e regalano ancora sorriso.
Lo ha fatto con chiunque fosse gentile. E ho visto l’artista anzi ‘l’artisthair’ come lo chiamo io. Mauro, che è un mondo non accessibile a tutti ma quando si apre beh come direbbe lui o ‘ci sei o ciao’. Grazie Mauro, noi ci siamo stati🌹. •
• ps nella foto lui ha la faccia da selfie io avevo appena perso il cappello in mare (ci tenevo a quel cazzo di cappello). Maurino, mi aveva avvertito ‘Non metterlo, viene male per il selfie ‘; quando l’ho perso mi ha guardato e serioso in mezzo al mare mi ha consolato così: ‘Am or pos far self fig’. Se avete capito, traducete. Ciao Mauro, ciao Luca, ciao Marci. Siete la mia estate. ❣️ Gabry.
• Nella seconda foto ci siamo noi. ❣️✔️
Read more
Oggi è successa una cosa molto spiacevole e che mi ha fatto parecchio incazzare. Durante la mia ...
Media Removed
Oggi è successa una cosa molto spiacevole e che mi ha fatto parecchio incazzare. Durante la mia vacanza in Sicilia un ragazzo mi ha fatto una foto su una scogliera. Abbiamo scambiato qualche chiacchiera e ho scoperto che abita e lavora a Bassano del Grappa. Questa persona il giorno dopo vedendo ... Oggi è successa una cosa molto spiacevole e che mi ha fatto parecchio incazzare.
Durante la mia vacanza in Sicilia un ragazzo mi ha fatto una foto su una scogliera. Abbiamo scambiato qualche chiacchiera e ho scoperto che abita e lavora a Bassano del Grappa. Questa persona il giorno dopo vedendo dove mi trovavo, sbirciando le mie stories su Instagram, mi ha raggiunta, senza il mio consenso, al campeggio dove soggiornavo. Non so nemmeno come abbia fatto a trovarmi sui social sinceramente.. vabbè. Io vedendolo mi sono un po’ infastidita e gli ho fatto capire che la sua presenza non era gradita. Sentendosi rifiutato, qualche giorno dopo, mi ha accusato di non essere una buona mamma e di essere una con poco cervello perché pubblico selfie senza veli e non ho troppi tabù, mi ha giudicata. L’ho bloccato su IG. Così ha pensato bene di continuare le sue ramanzine su Facebook.. l’ho bloccato anche lì. Oggi pomeriggio mi ha chiamata a lavoro! Penso abbia davvero superato il limite.. questa persona si è permessa di chiamarmi sul posto di lavoro. Per dirmi non so nemmeno cosa.. Tutto questo per dire che sono stufa di chi si prende il mio spazio, di chi prende iniziative non richieste, di chi non mi lascia in pace, di chi se non rispondo a un messaggio si sente offeso. Se ho voglia di passare del tempo o di parlare con qualcuno, lo faccio. Sono la prima a trovare il modo. Ma la volete sapere la verità? Non mi interessa! Non mi interessa niente.. mi interessa solo essere serena, tranquilla. Pensare a me stessa e a chi voglio bene. Lasciatemi in pace.. non invadete il mio spazio. Gli atteggiamenti da stalker non sono tollerati. E non permettetevi di chiamarmi a lavoro.. perché non ho tempo da perdere per ascoltare le vostre turbe mentali!
#buonanotte
Read more
Quando viaggio mi imbatto spesso in un dilemma noto a chi viaggia tanto. Le cose “per turisti” sono ...
Media Removed
Quando viaggio mi imbatto spesso in un dilemma noto a chi viaggia tanto. Le cose “per turisti” sono da evitare a prescindere? Quali sono i confini tra la baracconata e l’autenticità? Io sono quasi sempre per la mediazione. Certe cose le ripudio (ricordo uno spettacolo di finti aborigeni ... Quando viaggio mi imbatto spesso in un dilemma noto a chi viaggia tanto. Le cose “per turisti” sono da evitare a prescindere? Quali sono i confini tra la baracconata e l’autenticità? Io sono quasi sempre per la mediazione. Certe cose le ripudio (ricordo uno spettacolo di finti aborigeni in Australia da cui sono scappata), altre le trovo divertenti e innocue , senza eccessivi snobismi. (un giorno vi racconterò dei pescatori tarocchi in Myanmar). Qui a Potosì però ci siamo trovati di fronte a un dilemma diverso: è giusto il turismo in un luogo troppo autentico? È giusto andare a visitare le miniere in cui tanti uomini si ammazzano di fatica (o si ammazzano e basta, perché viene giù la roccia o muoiono a 40 anni di tumori o malattie respiratorie)? Perché qui per i turisti esiste questa possibilità. Ti porta un tour operator (o anche una cooperativa di minatori), ti infili caschetto e tuta da lavoro, entri per un po’ nelle viscere della terra a vedere come lavorano. (qualche turista si sente male, talvolta, perché si entra anche a 3/4 km di profondità ) Regali foglie di coca e succhi di frutta ai minatori (molti minorenni), fai la tua foto ricordo e via per un’altra avventura. È pieno, su Instagram, di single e coppiette col selfie con caschetto, sorrisi e pure battutine. Basta cercare l’hashtag Potosì. Io e @lorenzo.biagiarelli non ce la siamo sentita. Ci siamo fatti portare su alle miniere per vederle da fuori da Pedro, un tassista loquace che mentre ci accompagnava su per il Cerro Rico dal mercato del Calvario (nome indicativo, perché è la tappa prima delle miniere) ci ha raccontato che anche lui, come quasi tutti a Potosì, ha lavorato in miniera. Ne è venuta fuori una piccola intervista che pubblicherò su IGTV perché dura 5 minuti (qui c’è l’inizio) e la certezza che non no, il selfie in miniera e il giretto turistico da dove noi usciamo e in tanti non escono più, forse si può evitare. Forse. O almeno, che sia un’esperienza da raccontare con verità e tanta sensibilità. #potosí #potosi #bolivia
Read more
Condiscendenza. Le parole perdono significato quando le ripetiamo mentalmente all’infinito. ...
Media Removed
Condiscendenza. Le parole perdono significato quando le ripetiamo mentalmente all’infinito. Ci avete fatto caso? Condiscendenza Condiscendenza Con-di-scen-den-za Con-di-scen-den-za CON-DI-SCEN-DEN-ZA Mi guardi con con-di-scen-den-za. Tutti mi guardano con CON-DI-SCEN-DEN-ZA. ... Condiscendenza.
Le parole perdono significato quando le ripetiamo mentalmente all’infinito. Ci avete fatto caso?
Condiscendenza Condiscendenza
Con-di-scen-den-za
Con-di-scen-den-za
CON-DI-SCEN-DEN-ZA
Mi guardi con con-di-scen-den-za.
Tutti mi guardano con CON-DI-SCEN-DEN-ZA.
Non ha più alcun significato. Cosa vorrà dire?
Io provo dolore e la gente mi guarda con CON-DI-SCEN-DEN-ZA, io rido e le persone mi sorridono di rimando con con-di-scen-den-za.
Salto pozzanghere, ascolto this is must be the place e blister in the sun ed evito la loro condiscendenza.
E penso che ci vorrebbe un alfabeto nuovo, che riparta da zero. Ma ancora prima di zero. Prima di Ponzio Pilato, Erode e tutte quelle robe lì.
Prima prima.
Che stravolga significati e crei nuovi significanti.
Onomatopeici. Didascalici. Assonanti.
E non solo Sbaam o Stunk o Smack.
Nuovi.
Nuove parole, nuove cose, nuovi sentimenti, nuove emozioni, nuove lacrime, nuove gioie. Andare via e creare nuovi mondi, nuove vie.
Come Inception, ma meglio. Saltare pozzanghere, come alle elementari, ma meglio.
Fare l'amore, come nei porno, ma meglio.
E si, va bene. Non cercherò amore dove amore non c’è.
Ma tu non trattarmi con condiscendenza.
Please.
#words #selfie #life #mylifeasafuckinggraphicnovel #walking #me
Read more
* Noodles al fegato di calamaro con crema di piselli e gel di rafano * La mia prima volta al nuovo ...
Media Removed
* Noodles al fegato di calamaro con crema di piselli e gel di rafano * La mia prima volta al nuovo @magorabin sta rivelandosi come me l’aspettavo, con colpi di scena in più. Il locale è strepitosamente bello, accogliente e affascinante. Nulla è lasciato al caso, nemmeno il gioco di specchi ... * Noodles al fegato di calamaro con crema di piselli e gel di rafano *

La mia prima volta al nuovo @magorabin sta rivelandosi come me l’aspettavo, con colpi di scena in più.
Il locale è strepitosamente bello, accogliente e affascinante. Nulla è lasciato al caso, nemmeno il gioco di specchi fra la saletta d’ingresso e la sala adiacente.
La cucina? Enorme, i ragazzi non si sono nemmeno accorti della mia presenza 😂.
Quattro tavoli in più fanno la differenza.
Il bagno? Da selfie allo specchio.
I camerieri e lo chef camminano di più qui 😂, a fine servizio secondo me li sentono i passi in avanti che ha fatto la nuova location 😂.
I piatti? Beh, a parte che oggi mi sono innamorata di tutti i fondi bruni serviti, direi che il livello alto è ben mantenuto a pieno ritmo dallo chef Marcello Trentini che al motto di “Never Stop” fra poco cambierà la carta.
.
.
A Settembre si inaugura, alzi la mano chi non vuole perdersi la tappa qui a #Torino.
———————————————
#Magorabin #MarcelloTrentini # MichelinStar #chef #piemonte #august #summer #jre #vicepresidente #lamiatorino #cucinaitaliana #piattiitaliani #buongustaio #food #cucinastellata #italy
Read more
Perché non è facile far capire a chi non lo fa cos’è un instameet! Anche quest’anno il festival di ...
Media Removed
Perché non è facile far capire a chi non lo fa cos’è un instameet! Anche quest’anno il festival di #Medioera si è concluso con un instameet di @igersviterbo, questa volta itinerante ma alla fine incredibilmente soddisfacente! Decidere, organizzare, mail, telefonate, messaggi, incontri. ... Perché non è facile far capire a chi non lo fa cos’è un instameet!
Anche quest’anno il festival di #Medioera si è concluso con un instameet di @igersviterbo, questa volta itinerante ma alla fine incredibilmente soddisfacente!
Decidere, organizzare, mail, telefonate, messaggi, incontri.
Riunisci, aspetta, raduna e parti.
Prima tappa Celleno, poi Civitella D’Agliano, il parco della Serpara e Castiglione in Teverina ( o prima Castiglione e poi Civitella? A no prima Civitella e poi Castiglione... mi sono sbagliata 100 volte).
Il Sole è stato sempre con noi, il buon umore anche e tanti nuovi amici che si sono uniti ai ‘soliti’.
Poi abbiamo finito con uno, due, forse tre bicchieri di vino dell’ Azienda Vinicola Della Famiglia Cotarella e una gustosissima merenda sempre da loro offerta.
Ed in fine per salutare e ringraziare tutti un super #selfie!
Perché rido? Perché mi hanno detto che mi si vedevano le mutande... per fortuna erano #victoriasecrets almeno sarà stato interessante!!
Read more
“Allora ricordati di me,ricorda che sei stata la prima persona con cui ho ballato,che ho avuto una ...
Media Removed
“Allora ricordati di me,ricorda che sei stata la prima persona con cui ho ballato,che ho avuto una cotta per te sin dalle elementari e per tutti gli anni del liceo,ricorda che mi hai salvato la vita” #love #me #selfie #teenwolf #koala #morning #goodmorning #empathy “Allora ricordati di me,ricorda che sei stata la prima persona con cui ho ballato,che ho avuto una cotta per te sin dalle elementari e per tutti gli anni del liceo,ricorda che mi hai salvato la vita” #love #me #selfie #teenwolf #koala #morning #goodmorning #empathy