Essere è ma mia

Loading...


Unique profiles
99
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Naples, Italy, Langkawi, Rome, Italy
Average media age
759.6 days
to ratio
19
Buongiorno a tutti! Ecco un altro fantastico regalo da parte di @cla.cci ! Buona lettura. • • Euclide ...
Media Removed
Buongiorno a tutti! Ecco un altro fantastico regalo da parte di @cla.cci ! Buona lettura. • • Euclide lo diceva, per due punti passa una e una sola retta. Io e Anna eravamo quei due punti. Tra di noi passava una e una sola retta, ma né io né lei lo sapevamo. Sembrava più una curva tortuosa, ... Buongiorno a tutti!
Ecco un altro fantastico regalo da parte di @cla.cci ! Buona lettura.


Euclide lo diceva, per due punti passa una e una sola retta.
Io e Anna eravamo quei due punti. Tra di noi passava una e una sola retta, ma né io né lei lo sapevamo. Sembrava più una curva tortuosa, un percorso di verbi al condizionale. Ti vorrei, potremmo, sarebbe bello. Eppure niente, eravamo gli attori protagonisti del film più beffardo della storia, proiettato mentre il timing mangiava pop corn.
Io morivo per Anna, ma non ero mai stato l’unico. C’era sempre qualcosa di troppo tra noi: un fidanzato o un viaggio senza data di rientro.
Era sempre in giro, glielo ripetevo sperando non prendesse me, in giro. Cioè speravo mi prendesse, ma mi andava bene anche lì dov’era. A km zero.
Mi mandava ai matti quel suo sguardo grande. Lei non capiva cosa volesse dire, “uno sguardo non può essere grande”. Ma il suo lo era. Aveva questi occhi color lago, enormi. Volevo entrarci dentro, nuotare a filo di cornea e fare snorkeling tra tutto ciò che aveva visto. Che aveva attirato il suo interesse, sperando di trovarci pure Nicola, che poi sarei io, nella barriera corAnnina.
L’avevo vista come si deve una volta sola, a fine luglio in riviera. Noi, un gradino e due mojiti. Una cosa easy, lei non ha mai immaginato quanto di pensato ci fosse dietro quegli incontri disimpegnati. Non ero abituato a corteggiare, la mia faccia da schiaffi e il mio metro e 90 me lo avevano sempre evitato. Piacevo, ma ad Anna non mi bastava piacere. Volevo farla rimanere lì, volevo che si fermasse tanto a lungo da diventare un punto fisso e farsi attraversare da una retta.
L’ho baciata quella notte. Sentivo il suo respiro caldo miscelarsi alla mia apnea. Lei era capace di togliermi l’aria e io mi sentivo piccolo, alto non più dei suoi tacchi laminati.
Non l’ho richiamata. L’ho lasciata andare per paura di innamorarmene.
Non è logico, lo so. Non è geometrico, Euclide mi odierebbe.
Ma ci vuole coraggio per essere il secondo punto, bisogna non avere paura di farsi attraversare il petto da una retta.
Quella retta in tanti la chiamano vita. Io la chiamerò per sempre Anna. #bookstagram #booklover #libridaleggere
Read more
Loading...
Hei amore mio, augurriiii. (okay faccio la seria). Non voglio fare una di quelle cose sdolcinate ...
Media Removed
Hei amore mio, augurriiii. (okay faccio la seria). Non voglio fare una di quelle cose sdolcinate che di solito si fanno tutte le migliori amiche quando compiono gli anni, ma mi tocca. Sarò veloce te lo prometto, anche perché sai già quanto ti amo beh beh beh... Che dire. Ho tante cose da dire ... Hei amore mio, augurriiii. (okay faccio la seria). Non voglio fare una di quelle cose sdolcinate che di solito si fanno tutte le migliori amiche quando compiono gli anni, ma mi tocca. Sarò veloce te lo prometto, anche perché sai già quanto ti amo😏 beh beh beh... Che dire. Ho tante cose da dire su di te. Prima di tutto ti dico che ormai nessuno ci potrà separare, nessuno. Perché nonostante la nostra litigata (inutile), i nostri 'vaffanculo' detti a caso con amore si sa, le nostre sberle, le nostre cazzate (😂), i nostri pianti e sorrisi, non riusciremo a stare una separata dall'altra [cioè dai appena me ne sono andata del negozio mi hai seguito(okay non c'entra e non è vero)]. No dai apparte gli scherzi, non ti cambierei per nessuno. Poi ti voglio dire che... lalalala che meraviglia che sei. Giuro sei la migliore cosa che mi sia successa, e non lo dico così, per dire. Veramente sei uno splendore, sia di bellezza sia di carattere, perché boh... io non lo so: sai farmi sorridere, piangere (per cose belle), ridere e far sclerare. Sei unica🔝. Terza cosa, mi pare, non cambiare per nessuno, nessuno. Sei perfetta così come sei. Non hai bisogno di migliorare, giuro. E poi l'unico parere che conta è il mio 😏 e infine un bel grazie: grazie di esserci sempre, per starmi accanto a superare ogni problema, ogni paura e ogni difficoltà. Grazie di essere diventata la mia 'mejor amiga'. Mi ricordo la prima volta che ti ho parlato, eri già scema, e da lì ho capito tutto. Ho capito che solo tu saresti riuscita a farmi sorridere. Grazie di avermi sopportato fino adesso. Grazie per i tuo consigli. I tuoi abbracci. Le tue cazzate (che amo). Quindi veramente grazie di tutto. Adesso basta perché ho sonno e vado a nanna. 'Certo, sei complicata da morire. A volte non ti si può prendere. A volte vuoi solo essere presa e nient'altro. Hai la mente di una pazza adulta, ma il cuore di una bambina.'
#auguriamo #+13 #seivecchia #tiamomeravigia😻
Ps: hai visto? So usare le parentesi, mi sento mega realizzata. Okay mi ritiro. Ti amo 😏
Read more
Ci sono certi giorni, certi risvegli in cui ti fermi e pensi. Bastano attimi. Lo devi fare per te e ...
Media Removed
Ci sono certi giorni, certi risvegli in cui ti fermi e pensi. Bastano attimi. Lo devi fare per te e per chi ami: fermarti e pensare, rivivere. Riassaporare la vita, tutta. Sorridere di nuovo e piangere, sì piangere perché non farlo? Pavel Florenskij diceva “Quando avrete un peso nell’animo, ... Ci sono certi giorni, certi risvegli in cui ti fermi e pensi. Bastano attimi. Lo devi fare per te e per chi ami: fermarti e pensare, rivivere.
Riassaporare la vita, tutta.
Sorridere di nuovo e piangere, sì piangere perché non farlo?
Pavel Florenskij diceva “Quando avrete un peso nell’animo, guardate le stelle o l’azzurro del cielo. Quando vi sentirete tristi, quando vi offenderanno, quando qualcosa non vi riuscirà, quando la tempesta si scatenerà nel vostro animo, uscite all’aria aperta e intrattenetevi da soli col cielo. Allora la vostra anima troverà la quiete”.
Ed in un attimo mi sono venuti in mente tanti ricordi: la pasta cucinata a sera tarda, tutte le notti insonne che abbiamo alle spalle, le risate, gli atti scritti e corretti a quattro mani, gli innamoramenti – perché senza saremmo stati niente, la giornata a Fregene e il ritorno ‪alle 5 del mattino‬ in motorino, la margherita a Posillipo, i giochi di parole ed i discorsi, quelli seri sulle clausole e sulla vita ed altri ancora, tutti con la leggerezza di ventenni. E sembrano ancora lì, che puoi toccarli. E poi, dopo, in tempi più recenti, i progetti comuni e solitari, quelli realizzati e quelli fantasticati, i WA con i tanti TVB che riassumevano tutto e tanto ancora, gli appuntamenti mancati e le promesse.
Il mio ricordo è alla vita che hai vissuto, quella che con la leggerezza mista a strafottenza ci siamo passati di mano in mano. A quella che ti sei presa e quella che ti dovevi ancora andare a prendere. A tutto quello che abbiamo fatto – ed insieme ne abbiamo fatte tante – senza doverci perdonare nemmeno un attimo di noia.
Alla donna che sei stata, perché una donna così è la vita: ce n’è una sola, come la vita, appunto!
E all’Amicizia. La nostra.
Forse l’essere VERI AMICI consiste non nell’essere inseparabili ma nel potersi separare senza che nulla cambi!
FORSE…
Ma mi devi ancora un abbraccio amica mia! (Ciao Mary) ❤️
Read more
Se ultimamente la mia vita potesse essere riassunta in una foto/collage sarebbe questa. Non dormo, ...
Media Removed
Se ultimamente la mia vita potesse essere riassunta in una foto/collage sarebbe questa. Non dormo, non mangio, come extra sto anche aiutando i miei genitori per via di alcune ristrutturazioni, non amo e non penso. Non faccio altro che lavorare senza pause, fino alle 5 del mattino. Ogni ... Se ultimamente la mia vita potesse essere riassunta in una foto/collage sarebbe questa.
Non dormo, non mangio, come extra sto anche aiutando i miei genitori per via di alcune ristrutturazioni, non amo e non penso.
Non faccio altro che lavorare senza pause, fino alle 5 del mattino. Ogni singola notte, con quattro ore di sonno quando va bene. Lavoro ai prossimi libri, a Wild/Queen e ad altro.
Mi manca vivere, mi manca amare ed essere amata ma non posso permettermi certe cose, non con persone che si rifiutano di accettare che la donna con la quale flirtano (o altro, spesso di più) abbia dei bisogni e dei sogni.
Fa male? Ogni tanto.
C’è una soluzione? Non penso.
Per questo motivo si va avanti, sempre e comunque fino alle lacrime.
Sono sfinita ma sto tornando, anche zoppa, rattoppata (ho tagli ovunque per i lavori di ristrutturazione) e con qualche capello tinto in più.
Volete un consiglio? Mettete al primo posto i vostri sogni.
Read more
Due anni che riempi la mia vita di sorrisi di giochi di “iaaa” quando ti va o “cala” o “ouu” perché in ...
Media Removed
Due anni che riempi la mia vita di sorrisi di giochi di “iaaa” quando ti va o “cala” o “ouu” perché in fondo pur sempre figlio di tuo padre sei, due anni di balli di giochi e di videochiamate due anni di abbracci e baci ma solo quando ti va, non so cosa sia essere madre ma ad oggi essere tua zia è l’avventura ... Due anni che riempi la mia vita di sorrisi di giochi di “iaaa” quando ti va o “cala” o “ouu” perché in fondo pur sempre figlio di tuo padre sei, due anni di balli di giochi e di videochiamate due anni di abbracci e baci ma solo quando ti va, non so cosa sia essere madre ma ad oggi essere tua zia è l’avventura più bella che sto vivendo. Buon compleanno cucciolo ❤️ #happybirthday #home #sicily #happiness #ziaenipote #insieme
Read more
 #Rensta #Repost: @massimo_bisotti via @renstapp ··· “ Forse non è vero che nasciamo pieni, nasciamo ...
Media Removed
#Rensta #Repost: @massimo_bisotti via @renstapp ··· “ Forse non è vero che nasciamo pieni, nasciamo con dei vuoti, li riempiamo pian piano con le scelte di ogni giorno. Siamo nati per riempire questi vuoti ma non per colmarli con tutto e ad ogni costo. Così i miei vuoti li ho lasciati stare ... #Rensta #Repost: @massimo_bisotti via @renstapp ···
“ Forse non è vero che nasciamo pieni, nasciamo con dei vuoti, li riempiamo pian piano con le scelte di ogni giorno. Siamo nati per riempire questi vuoti ma non per colmarli con tutto e ad ogni costo.
Così i miei vuoti li ho lasciati stare vuoti e ora i miei vuoti sono pieni di te.
Ho difeso questo voler essere sempre e soltanto un po' mio per tutto il tempo della mia vita. Sono stato forse troppo geloso di me, poi mi sono arreso all'evidenza delle cose. Ci sono muti interiori altissimi che si sgretolano di fronte a un gesto di pura tenerezza. E oggi continuo a voler essere mio, ma mi sento più mio quando sono con te. 🌹🦄♥️ #massimobisotti #ilquadromaidipinto 📖 #maicontrocuore #puntofelice 🎈 #ioete #essereeccezione
Perché oggi so che è possibile, fra tutti i tipi di condanne, scontare la meraviglia. 🌹❄️♥️ #nevearoma #26022018 ”
Read more
Loading...
Forse non è vero che nasciamo pieni, nasciamo con dei vuoti, li riempiamo pian piano con le scelte ...
Media Removed
Forse non è vero che nasciamo pieni, nasciamo con dei vuoti, li riempiamo pian piano con le scelte di ogni giorno. Siamo nati per riempire questi vuoti ma non per colmarli con tutto e ad ogni costo. Così i miei vuoti li ho lasciati stare vuoti e ora i miei vuoti sono pieni di te. Ho difeso questo ... Forse non è vero che nasciamo pieni, nasciamo con dei vuoti, li riempiamo pian piano con le scelte di ogni giorno. Siamo nati per riempire questi vuoti ma non per colmarli con tutto e ad ogni costo. Così i miei vuoti li ho lasciati stare vuoti e ora i miei vuoti sono pieni di te. Ho difeso questo voler essere sempre e soltanto un po' mio per tutto il tempo della mia vita. Sono stato forse troppo geloso di me, poi mi sono arreso all'evidenza delle cose. Ci sono muti interiori altissimi che si sgretolano di fronte a un gesto di pura tenerezza. E oggi continuo a voler essere mio, ma mi sento più mio quando sono con te. 🌹⚡️♥️ #massimobisotti #ilquadromaidipinto #maicontrocuore #puntofelice #love
Read more
Grazie per questi 365 giorni pieni di cambiamenti ,di comprensione, di panico,di pianti e di RISATE ...
Media Removed
Grazie per questi 365 giorni pieni di cambiamenti ,di comprensione, di panico,di pianti e di RISATE infinite, grazie per le urla a squarcia gola e i balletti nel salotto ,grazie per i consigli e per le critiche, grazie per avermi ascoltata per avermi supportata , per non avermi mai giudicata ... Grazie per questi 365 giorni pieni di cambiamenti ,di comprensione, di panico,di pianti e di RISATE infinite, grazie per le urla a squarcia gola e i balletti nel salotto ,grazie per i consigli e per le critiche, grazie per avermi ascoltata per avermi supportata , per non avermi mai giudicata e avermi permesso di essere sempre me stessa ! Grazie per essere entrata nella mia vita come solo una Amica sa fare con SINCERITÀ,AFFETTO E SORRISI... ma sopratutto per le nostre infinite ABBUFFATE ♥️ TI VOGLIO BENE BRACHINA 😂😂 P.s scusa per la foto amica ma questa è la nostra tipica espressione daaaa MAAA TUTTAPPOSTOOOOOOO!!!
#friends #iol’anniversariolofesteggioconlei #amicadisventure #florence #coinqui #sempredallatuapartemitroverai👭♥️
Read more
Loading...
So di non essere bravo con le parole ma volevo ringraziarvi di essere venuti alla mia festa ci tenevo ...
Media Removed
So di non essere bravo con le parole ma volevo ringraziarvi di essere venuti alla mia festa ci tenevo molto e anche se non ci vediamo sempre so che nei momenti importanti ci siete! sono un rompipalle lo sapete ma vi voglio un mondo di bene! ️ #happybirthday #happy #night #family #important ... So di non essere bravo con le parole ma volevo ringraziarvi di essere venuti alla mia festa ci tenevo molto e anche se non ci vediamo sempre so che nei momenti importanti ci siete! 😊 sono un rompipalle lo sapete ma vi voglio un mondo di bene! ❤️❤️ #happybirthday #happy #night #family #important #istagram #instagood #instalike #❤️ ~CM🍩❤️~
#bigfamily
Read more
Eccomi di nuovo qui ragazzi! Dopo una lunga vacanza sono dovuta tornare Si sono un po triste di ...
Media Removed
Eccomi di nuovo qui ragazzi! Dopo una lunga vacanza sono dovuta tornare Si sono un po triste di essere partita Ma qui a casa mia ho le mie amicizie Comunque in queste vacanze ho incontrato un famboy! E siamo diventati molto amici ma vabbe NUOVA INIZIATIVA Per farmi perdonare dell'assenza ... Eccomi di nuovo qui ragazzi!
Dopo una lunga vacanza sono dovuta tornare
Si sono un po triste di essere partita
Ma qui a casa mia ho le mie amicizie

Comunque in queste vacanze ho incontrato un famboy!
E siamo diventati molto amici ma vabbe ⚠NUOVA INIZIATIVA⚠
Per farmi perdonare dell'assenza ho un'idea:
-Se vi è successo qualcosa di divertente legato a un qualsiasi fandom scrivetemelo in direct e io pubblicherò la vostra storia'
-Potrete scegliere se mettere l'anonimo o essere targati nella foto-

Comunque... #qotd siete felici di tornare alla scuola bandana? 😂
Ginny😆
Read more
Come trovare le parole per descrivere come mi sento ora... ora che al tuo compleanno, vorrei stringerti ...
Media Removed
Come trovare le parole per descrivere come mi sento ora... ora che al tuo compleanno, vorrei stringerti forte tra le mie braccia e riempirti di sorrisi Da tre mesi a questa parte mi sveglio la mattina con un pensiero fisso in testa, la tua dolce voce che mi sussurra “ti voglio bene”.... e sai ... Come trovare le parole per descrivere come mi sento ora... ora che al tuo compleanno, vorrei stringerti forte tra le mie braccia e riempirti di sorrisi
Da tre mesi a questa parte mi sveglio la mattina con un pensiero fisso in testa, la tua dolce voce che mi sussurra “ti voglio bene”.... e sai Cami, non hai idea di quanto mi manchi, e di quanto sei stata importante
Abbiamo passato tanti anni insieme e ogni anno io mi accorgevo sempre di più di quanto importante eri diventata per me, con te ho condiviso attimi di risate ed attimi di tristezza... ma ogni problema che mi veniva in contro io pian piano lo superavo sempre, grazie a te
La cosa più difficile è stata imparare a fare tutto da sola, era così strano fare anche solo le minime cose senza la tua presenza... ma in parte mi sono accorta che nonostante tutto tu ci sei ancora, ti porto nel mio cuore ogni giorno e da lì non te ne andrai mai
Devo ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per me, grazie per avermi fatta sorridere e per avermi sostenuta sempre, grazie per aver asciugato le mie lacrime e avermi rimessa in piedi ogni volta che sono crollata, grazie dei tuoi abbracci unici che mi hanno trasmesso un’infinità di calore, grazie per essere entrata nella mia vita ed essere diventata come una sorella
Mi manchi da morire cami...
Tanti auguri stellina mia💫❤️💭
Read more
ormai é passato un anno da quando presi una decisone molto importante per me,in quanto non sono un ...
Media Removed
ormai é passato un anno da quando presi una decisone molto importante per me,in quanto non sono un tipo che si tatua cose a random per poi doversi pentire e spendere un botto per cancellare ogni singola traccia di quel tatuaggio,di quel ricordo. decisi di tatuarmi il suo nome,un nome che per ... ormai é passato un anno da quando presi una decisone molto importante per me,in quanto non sono un tipo che si tatua cose a random per poi doversi pentire e spendere un botto per cancellare ogni singola traccia di quel tatuaggio,di quel ricordo. decisi di tatuarmi il suo nome,un nome che per tanti banale,ma non per me. so di aver sempre scritto quanto rafael sia fondamentale nella mia vita e,se ne avrò bisogno ritornerò a farlo. tutto é capitato quattro anni fa,durante la sua presentazione a dimaro,ai tempi già mi ero persa nella sua risata e nel suo dolce sorriso,ovvero un fulmine a ciel sereno. ho vissuto momenti belli,gloriosi come momenti brutti dove volevi solo stargli accanto,eppure non ho cambiato bandiera né al primo insulto,né al primo commento negativo,io sono sempre stata al suo fianco perché non conta ciò che la gente pensa o dice,conta ciò che una persona ti trasmette ma sopratutto che ti faccia star bene,che ti ricordi quanto la vita possa essere dura,ma anche bella. quante volte ho pensato che tutto sarebbe rimasto spento,che dovevo mollare e chissene frega. invece stando al suo fianco,vedendo come reagisse ai suoi momenti no,ho capito quanto sia importante imparare a sorridere e a non mollare. sono ostacoli che ci vengono posti dal Signore e vanno affrontati con forza e dedizione. alla fine il sole tornerà sempre a splendere dopo la tempesta,giusto?
se non ci fosse stato Rafael nella mia vita,se non avessi amato il calcio,se benitez non fosse mai arrivato al napoli,se il napoli non avesse comprato Rafael,non ci sarebbe mai stata questa nuova me. una me più forte e spensierata di prima. una me,che col tempo,sta imparando a fregarsene dei commenti negativi della gente,una me che riesce a darsi e dare forza. .
.
grazie rafael per tutto quello che fai e continuerai a fare per me. sei un regalo che Dio ha deciso di farmi quando ne avevo bisogno e non lo ringrazierò mai abbastanza. ❤
Read more
Loading...
Tra tutte le foto che ho di te, questa è quella che preferisco, amo tutto di questa foto, ma la cosa ...
Media Removed
Tra tutte le foto che ho di te, questa è quella che preferisco, amo tutto di questa foto, ma la cosa che amo di più è il tuo sorriso. Quel sorriso che mi regali ogni giorno e che mi dà la forza di andare avanti anche se ho tutto contro. Avvolte ti faccio arrabbiare e mi dispiace spegnere quel sorriso ... Tra tutte le foto che ho di te, questa è quella che preferisco, amo tutto di questa foto, ma la cosa che amo di più è il tuo sorriso. Quel sorriso che mi regali ogni giorno e che mi dà la forza di andare avanti anche se ho tutto contro. Avvolte ti faccio arrabbiare e mi dispiace spegnere quel sorriso che tanto amo e che se potessi, vorrei vederlo ogni istante della mia vita. Davvero non so come dirtelo, grazie di essere parte della mia vita, una vita piena di delusioni e cicatrici, ma che con la tua semplicità sei riuscito a farmi rinascere e diventare la persona che ero in passato, la persona che dovevi conoscere fin dall'inizio. Tu sei riuscito a dipingere il buio che vagava dentro me, e a salvarmi dal non credere più a niente e a nessuno. Tu davvero mi hai salvata. Grazie tesoro mio💛💙
Ti amo 🌸
Read more
Spero che il mio Natale...e soprattutto il mio anno nuovo...sia come questa foto...un palco, la ...
Media Removed
Spero che il mio Natale...e soprattutto il mio anno nuovo...sia come questa foto...un palco, la musica ed io che canto la mia vita...perche questa è la mia vita...lo so mi accontento di poco per essere felice...ma questa è una fortuna...quindi auguro a tutti di essere felici con le piccole ... Spero che il mio Natale...e soprattutto il mio anno nuovo...sia come questa foto...un palco, la musica ed io che canto la mia vita...perche questa è la mia vita...lo so mi accontento di poco per essere felice...ma questa è una fortuna...quindi auguro a tutti di essere felici con le piccole cose...musica #music #musically #singer #cantante #singasong #instamusic #musica #song #vocalist #musicvideo #voice #piano #pianocover #singerlife #musiclover #cover #coversong #sing #rockmusic #bestsong #pianoforte #canzone #pleaselike #cantare #liker #musiclife #lifeonstage #giftedvoices
Read more
Ho bisogno di una vera amica. Non una persona che per Un po sta con te e poi ti lascia Perché preferisce ...
Media Removed
Ho bisogno di una vera amica. Non una persona che per Un po sta con te e poi ti lascia Perché preferisce stare con un' Altra persona.Ogni volta che chiamo La mia migliore amica mi dice: "Non posso" "Sto fuori" E invece sta parlando con la sua Migliore amica a distanza. Dice che sono ... Ho bisogno di una vera amica.
Non una persona che per
Un po sta con te e poi ti lascia
Perché preferisce stare con un'
Altra persona.Ogni volta che chiamo
La mia migliore amica mi dice:
"Non posso"
"Sto fuori"
E invece sta parlando con la sua
Migliore amica a distanza.
Dice che sono e sarò per sempre
La sua migliore amica ma io
Non ci credo,non mi parla,
Non mi chiama.Caxxo no.
Col cavolo.
Chatta con "Les" (chiamiamola così)
Anche a scuola e quando manco lei non mi scrive.Questa persona la chiameremo "B".
Questa amicizia per me può anche
Finire.B aveva una migliore amica...
Questa sua migliore amica la chiamamo A.Io ero anche migliore amica di A....ma poi A è diventata più amica di B che di me (io sono sua migliore amica da quando stavamo all elementari) ma io non ero gelosa (anzi facevo finta).Ora loro 2 hanno litigato.
B quindi si è trovata una nuova
Amica su Twitter....
Ed è diventata la sua BFF virtuale.
Io ho sofferto molto con A e B pensate un po' se posso ancora essere felice nella mia vita.Ad B non le interessa niente di me.Col caxxo. HO BISOGNO DI UNA VERA AMICA.
Founder 👑 (piango.)
#arianagrande #ariana #grande #beautiful #pretty #cute #gorgeous #instagood #instaariana #instagrande #photooftheday #actress #arianator #victorious #redhair #teamariana #catvalentine #caterinavalentine #caterina #cat #selfiediarianagrande #ariwearewithyou
Read more
Loading...
“Non sono stupida, sono solo troppo buona. Troppo buona per trattarvi come vi meritate di essere ...
Media Removed
“Non sono stupida, sono solo troppo buona. Troppo buona per trattarvi come vi meritate di essere trattati. Ma non sono stupida. Lo vedo, il vostro disinteresse, il vostro atteggiamento. La cosa di cui sono fiera però, e che malgrado il vostro atteggiamento non c’è L avete fatta, non mi avete ... “Non sono stupida, sono solo troppo buona. Troppo buona per trattarvi come vi meritate di essere trattati. Ma non sono stupida. Lo vedo, il vostro disinteresse, il vostro atteggiamento. La cosa di cui sono fiera però, e che malgrado il vostro atteggiamento non c’è L avete fatta, non mi avete cambiato. Mi avete reso se mai più forte. Ho mantenuto la mia gioia, la mia felicità, la mia innocenza. Sono ancora ingenua come una bambina, ma ripeto, perché sono troppo buona. Non spegnerete mai la fiamma che c’è in me. La vostra fiamma, invece, prima o poi si spegnera. Non sto più dietro a persone che mi usano e che osano troppo con me. Basta, da qui, riparto per me stessa, e vado avanti sempre a testa alta.” #raggiodisole☀️
Read more
Io ci sarò perché pretendo gli stessi diritti di qualsiasi altro cittadino italiano. Io ci sarò ...
Media Removed
Io ci sarò perché pretendo gli stessi diritti di qualsiasi altro cittadino italiano. Io ci sarò perché mia figlia di mamme ne ha due e vuole che la legge lo sappia. Io ci sarò perché non voglio avere nessun diritto in più dei miei amici. Io ci sarò perché non voglio subire un intervento per dire ... Io ci sarò perché pretendo gli stessi diritti di qualsiasi altro cittadino italiano. Io ci sarò perché mia figlia di mamme ne ha due e vuole che la legge lo sappia. Io ci sarò perché non voglio avere nessun diritto in più dei miei amici. Io ci sarò perché non voglio subire un intervento per dire Sì all’uomo che amo. Io ci sarò perché l’amore ha molte forme ma esige le stesse tutele. Io ci sarò perché tutto questo dovrebbe essere scontato ma finché non lo sarà che alternativa abbiamo? Io ci sarò perché la politica capisca che non è più il momento di aspettare: non lo è mai stato. Io ci sarò perché voglio sposarmi presto. Io ci sarò anche se non voglio sposarmi affatto, ma perché lo decido io, non perché non posso. Io ci sarò per i miei piccoli, perché il futuro è loro e deve essere migliore.
Io ci sarò perché sono gay, lesbica, etero, bisex, trans, amica, amico, fratello, sorella, madre, padre, figlio, figlia e voglio dire Sì alla piena uguaglianza. Io ci sarò perché il matrimonio sia finalmente per tutte e tutti. Perché non mi basta più sognare un paese più equo. Io lo voglio.
#LoStessoSì

DOMANI IO SARÒ IN 33 PIAZZE IN TUTTA ITALIA. E TU, CI SARAI?
Read more
Ci sono delizie che non si possono spiegare a parole, non puoi racchiuderle e portarle a casa: esperienze ...
Media Removed
Ci sono delizie che non si possono spiegare a parole, non puoi racchiuderle e portarle a casa: esperienze che vivi solo in quel momento, durano un attimo ma rimangono per sempre. Una emozione irresistibile che comincia con la vista, stuzzicando l'olfatto per renderti definitivamente ... Ci sono delizie che non si possono spiegare a parole, non puoi racchiuderle e portarle a casa: esperienze che vivi solo in quel momento, durano un attimo ma rimangono per sempre.
Una emozione irresistibile che comincia con la vista, stuzzicando l'olfatto per renderti definitivamente schiavo attraverso il gusto.
Ogni morso rinnova il desiderio e non puoi più smettere: quel pomodoro caldo poi col formaggio che si scioglie in bocca - papille gustative in festa - per entrare in un tunnel di piacere dimenticando tutto quello che ti circonda.
Sei tu e la pizza più buona che il mio palato ad oggi conosca, ed ho scoperto l'impasto ai 5 cereali e i pomodorini gialli di Pachino - dolciletti siciliani - che hanno esaltato ancora di più qualcosa che pensavo non potesse essere migliorata.
Sicilia, mia cara Sicilia, terra di meraviglie))) ed ora di corsa a piantare pomodorini gialli nel mio orto))) #sicilia #pizza #perfezione #estate2018 #delizie #pomodorinigialli
Read more
Loading...
BUONGIORNISSIMO! <span class="emoji emoji2764"></span>️ Ogni giorno ricevo messaggi del tipo “Voglio essere tonica, ma non voglio ...
Media Removed
BUONGIORNISSIMO! ️ Ogni giorno ricevo messaggi del tipo “Voglio essere tonica, ma non voglio LE GAMBE GROSSE”. E ragazze IO VI CREDO, Davvero. Da ex giocatrice di basket ho sempre avuto gambe Mooolto voluminose, le ho odiate davvero tanto, erano un grandissimo complesso. E allora ... BUONGIORNISSIMO! ❤️
Ogni giorno ricevo messaggi del tipo “Voglio essere tonica, ma non voglio LE GAMBE GROSSE”.
E ragazze IO VI CREDO, Davvero.
Da ex giocatrice di basket ho sempre avuto gambe Mooolto voluminose, le ho odiate davvero tanto, erano un grandissimo complesso.
E allora ho deciso di studiare e capire cosa non andasse nel mio allenamento e nella mia alimentazione...provando e riprovando.
Volete sapere qualche consiglio?
COMMENTATE SOTTO CON 👍🏽👍🏽👍🏽 e domani vi scriverò un post dedicato ❤️💪🏾



#Iafgirl #iafstore #bikinicompetition #bikiniposing #FitnessFam #Malatidipalestra #FitnessGirl #Fitnessfreak #fitnessmotivation #GymMotivation #GymLover #igfitness #healty #Girlswholift #igersbologna
#IFBBItalia #ifbb #bodybuilding #BikiniJuniores #Bikinigirl #fitnesstips
#Shooting #model #girlsofinstagram
Read more
Continua la mia esplorazione di Roma dopo il tramonto con @huaweimobileit confrontando il loro ...
Media Removed
Continua la mia esplorazione di Roma dopo il tramonto con @huaweimobileit confrontando il loro #HuaweiP20Pro, primo smartphone al mondo dotato della Tripla Fotocamera in stile Leica, vs. #iPhoneX. Come nel mio post precedente, tutte le immagini sono state scattate a mano libera usando ... Continua la mia esplorazione di Roma dopo il tramonto con @huaweimobileit confrontando il loro #HuaweiP20Pro, primo smartphone al mondo dotato della Tripla Fotocamera in stile Leica, vs. #iPhoneX. Come nel mio post precedente, tutte le immagini sono state scattate a mano libera usando la modalità automatica di ogni dispositivo. Fotografare di notte con uno smartphone può essere difficile, ma il P20 Pro ha creato splendidi e luminosi risultati (li vedete nella foto 1 e 3). Guardate la differenza (immagini iPhone 2 e 4). Anche qui, nessuna delle immagini è stata modificata tranne che per il ritaglio e il raddrizzamento dell’orizzonte. #ScattoDaPro #ImmaginaOOOltre #adv
Read more
Ho sempre pensato agli altri mettendo me stessa in secondo piano per paura di fallire...<span class="emoji emoji1f496"></span> perché ...
Media Removed
Ho sempre pensato agli altri mettendo me stessa in secondo piano per paura di fallire... perché è sempre più semplice aiutare gli altri che aiutare noi stesse Non riuscivo ad immaginare un altra delusione e quindi avevo tanta paura di iniziare questo percorso proprio come te che mi leggi ... Ho sempre pensato agli altri mettendo me stessa in secondo piano per paura di fallire...💖 perché è sempre più semplice aiutare gli altri che aiutare noi stesse 💕

Non riuscivo ad immaginare un altra delusione e quindi avevo tanta paura di iniziare questo percorso proprio come te che mi leggi ogni giorno e che non hai il coraggio di iniziare a volerti davvero bene 😍

Oggi voglio dirti che anche io ero come te,scettica al massimo e impaurita dal cambiamento,però vedere tante donne che ce la stavano facendo mi ha fatto dire a me stessa che io non avevo davvero NULLA in meno di loro e potevo farcela 🤩

Mi ricordo il primo giorno quando mi feci la prima foto (di sicuro non sorridevo come in questa),la spesa al supermercato per la mia prima settimana di cambiamento,le settimane che passavano e i risultati sempre più evidenti e io....Mi sentivo davvero diversa....🔝 Oltre tutti i benefici fisici di cui vi parlo tutti i giorni notavo di essere cambiata anche mentalmente perché mi sentivo più bella,mi piacevo e mi davo molto più valore di prima....e questo non vuol dire essere arroganti ma semplicemente capire davvero quanto valiamo e cosa ci meritiamo ❤️ Ora fermati a pensare a quanto vali,a quanto alle volte ti trascuri,a quante volte pensi di mollare tutto,a quante volte ti disprezzi e a quante volte pensi di non essere brava come le altre........🤦‍♀️ io l’ho già fatto e ti dico che: 🔸 Mi sono resa conto ogni giorno di più che valgo tantissimo,che non mollerò mai una cosa che mi fa stare bene e che non sono perfetta ma non sono neanche inferiore a qualsiasi altra persona di successo 🤩 🌸 È così che la tua vita cambierai e tu non vorrai più tornare indietro e la persona che amerai di più sarai proprio tu 🌸

#accessories #classy #clothes #clothing #clubsocial #dress #fashion #fashionable #fashiondiaries #girly #highheels #hot #instafashion #loveit #makeup #model #musthave #ootd #pants #shoes #style #swag #swagger #tagsta #tagsta_fashion #weheartit
Read more
Era il 5 Aprile di 12 anni fa. Eri la bambina più piccola che avessi mai tenuto tra le braccia. Ero ...
Media Removed
Era il 5 Aprile di 12 anni fa. Eri la bambina più piccola che avessi mai tenuto tra le braccia. Ero una ragazzina pure io e sono cresciuta con te. Con te che sei la mia nipotina, ma anche un po' sorella, un po' figlia, un po' amica. Io e te sempre insieme. Ti ritrovavo sempre alla mia scrivania ... Era il 5 Aprile di 12 anni fa.
Eri la bambina più piccola che avessi mai tenuto tra le braccia.
Ero una ragazzina pure io e sono cresciuta con te.
Con te che sei la mia nipotina, ma anche un po' sorella, un po' figlia, un po' amica.
Io e te sempre insieme.
Ti ritrovavo sempre alla mia scrivania quando studiavo..."Zia posso stare con te? Prometto di non disturbarti ".
E siamo arrivate alla mia laurea con te mi dicevi "zia sono orgogliosa di te". Ti infilavi nel mio letto quando non volevi tornare a casa..." Zia vediamo un cartone animato?"
E ora mi parli di mascara e di borse.
Mi vedi come un esempio da seguire anche se io so di non essere abbastanza... Ma ti aiuterò a diventare grande, ad evitare i passi falsi in cui sono inciampata prima di te e a sorridere quando tutto ti sembrerà difficile.
Sorridi sempre mia piccola Antea. La vita è una meraviglia. Proprio come te ❤
#buoncompleannoantea #bday #love #family #lamiaantea #vitadazia #crescendoinsieme #minime #home #sicily #selfie #igers #instaphoto #memories #smile #happybirthday #instamoment
Read more
- “Il tempo è gratis ma è senza prezzo. Non puoi possederlo ma puoi usarlo. Non puoi conservarlo ...
Media Removed
- “Il tempo è gratis ma è senza prezzo. Non puoi possederlo ma puoi usarlo. Non puoi conservarlo ma puoi spenderlo. Una volta che l’hai perso non puoi più averlo indietro” (Harvey MacKay)... come questo treno, se il tempo non mi avesse concesso di essere in quel momento in quel posto, la ... - “Il tempo è gratis ma è senza prezzo.
Non puoi possederlo ma puoi usarlo.
Non puoi conservarlo ma puoi spenderlo.
Una volta che l’hai perso non puoi più averlo indietro”
(Harvey MacKay)... come questo treno, se il tempo non mi avesse concesso di essere in quel momento in quel posto, la foto non avrei scattata e il treno sarebbe passato come ogni giorno, ma senza essere impresso nella mia memoria... il tempo sembra inesistente e invece è tutto quello che abbiamo realmente... fino a che ce lo concede☺️
#bnwsplash_kings
#splash_creative_pictures
#lucky_csplash
#splash_mania__
#loves_united_splash
#infinity_colorsplash
#asi_es_splash
#vivosplash
#ok_splash
#splash_turk
#world_bestsplash
#almostperfect_splash
#addicted_to_splash
#best_expression_splash
#splash_reward
#splash_turkey #ind_splash
#bestsplashpics
#galery_of_splash
#be_one_splash
#top10colorsplash
#turkportal_splash
#colorsplash_of_our_world
#loves_colorsplash
#splash_igers
#splendid_colorsplash
Read more
Ed eccoci qua: 3 mesi di NOI! Dopo miliardi e miliardi di cose successe, siamo ancora qua. Nonostante ...
Media Removed
Ed eccoci qua: 3 mesi di NOI! Dopo miliardi e miliardi di cose successe, siamo ancora qua. Nonostante tutto. Più legati e innamorati di prima. Non so ancora spiegarmi, come tu faccia a sopportarmi.. A sopportare tutti i miei scleri.. Le crisi.. Il nervosismo.. La gelosia.. So di essere pazzo, ... Ed eccoci qua: 3 mesi di NOI! Dopo miliardi e miliardi di cose successe, siamo ancora qua. Nonostante tutto. Più legati e innamorati di prima. Non so ancora spiegarmi, come tu faccia a sopportarmi.. A sopportare tutti i miei scleri.. Le crisi.. Il nervosismo.. La gelosia.. So di essere pazzo, ma so anche, che ho trovato la mia pazza! La ragazza giusta, che sa tenermi testa. So anche, che senza di te, nulla avrebbe senso, perchè un senso alla mia vita, l'hai dato proprio tu! Sei tutto ciò di cui ho bisogno, un po' come la terra con il sole, e non smetteró mai di amarti, nè tantomeno di starti accanto e difenderti. Quando sto con te, tutto il resto non conta, ed entro in un mondo fatto solamente di noi. Un mondo, in cui sorrido e sono sempre felice, perché ci sei tu. Sei sempre presente e sempre pronta a tirarmi su di morale, quando mi vedi un po' giù, e nessuna parola sarà mai sufficiente per ringraziarti per tutto quello che fai per me. Sei tutto quello che ho sempre desiderato. La mia felicità. La ragione dei miei sorrisi. Ti amo bambina mia.❤
Read more
Eccoci qui, ho aggiunto un’altro scalino alla mia vita, ora sono 24, essi proprio 24 <span class="emoji emoji1f648"></span> sono felice, ...
Media Removed
Eccoci qui, ho aggiunto un’altro scalino alla mia vita, ora sono 24, essi proprio 24 sono felice, felicissima di essere la persona che sono, di essere circondata da amici fantastici, di aver sempre stampato in volto il sorriso, di aver una bellissima famiglia . SONO FELICE. Auguro a me stasera ... Eccoci qui, ho aggiunto un’altro scalino alla mia vita, ora sono 24, essi proprio 24 🙈 sono felice, felicissima di essere la persona che sono, di essere circondata da amici fantastici, di aver sempre stampato in volto il sorriso, di aver una bellissima famiglia . SONO FELICE. Auguro a me stasera di rimanere sempre così, sempre felice. Ringrazio ogni singola persona che ieri mi ha fatto gli auguri, siete in tantissimi 🙈 ringrazio tutti i miei amici che ieri sera hanno festeggiato con me, e ringrazio chi non c’è potuto essere fisicamente, ma col pensiero era lì, accanto a me ♥️ #happybirthdaytome 🎉💥
Read more
Ti amo.Come faccio a dire ció? Beh è semplice..basterebbe sentire il battito del mio cuore quando ...
Media Removed
Ti amo.Come faccio a dire ció? Beh è semplice..basterebbe sentire il battito del mio cuore quando penso a te..accelera sempre di più...fino a quando iniziano a vedersi gli occhi lucidi e quando le emozioni si fanno talmente forti da non riuscire più a trattenerleuscendo fuori sottoforma ... Ti amo.Come faccio a dire ció? Beh è semplice..basterebbe sentire il battito del mio cuore quando penso a te..accelera sempre di più...fino a quando iniziano a vedersi gli occhi lucidi e quando le emozioni si fanno talmente forti da non riuscire più a trattenerleuscendo fuori sottoforma di lacrime..le gambe tremano,le ginocchia le sento molli e non c'è modo di evitarlo.Un uragano si libera dentro me..un vero e proprio uragano di emozioni e la maggior parte di loro sono impossibili da descrivere qui,cosí...perchè sono emozioni talmente intense che non possono descriversi a parole...solo gli occhi possono riuscirci. Sei parte di me. Sento risuonare il tuo nome ovunque..Immagino di averti accanto e di guardarti finalmente negli occhi e dirti tutto,di abbracciarti e di scoppiare in lacrime tra le tue braccia...di sentire la tua voce..perché giuro..è la cosa che mi manca di più al mondo. La tua voce,il tuo sguardo,la tua risata,i tuoi abbracci che mi dai in sogno,i tuoi occhi...già..i tuoi occhi magici.Gli unici occhi che riescono a dare quella scossa al cuore che fa accelerare il battito e provoca tutto il resto..gli unici occhi di cui io avrei bisogno per essere felice..Ma io mi chiedo..perché esiste la distanza? E perché fa così tanto male? Non riesco ad accettare il fatto che ci siano cosi tanti chilometri ad impedirmi di essere lí accanto a te. Ti vedo da ogni parte..ti penso ogni momento..e sai.. So che pu9 suonare strano..ma ogni volta che esco di casa ho sempre quell'ansia di poterti incontrare per strada e di correre verso di te. Si lo so..non succederà mai..però non posso fare a meno di immaginarlo..Ma purtroppo so che la realtà è un'altra..so che neanche lewggerai questa dedica e che mentre io ti scrivo queste righe in lacrime,tu neanche sai della mia esistenza..di sicuro ti sarai dimenticato di questa page..è comprensibile.. Ma vabbè questo non cambia quello che provo per te. Ti amo,anche se amarti fa così male. Ti amo,anche se tu non sai quello che provo per te. Ti amo nonostante tutto ciò che mi impedisce di averti accanto.Ti amo nonostante tutto.Ti amo e stop,principe @saulnanni #loveyou #loveyousomuch #heart #eyes #mylife #thougths #dream #every #night #love
Read more
IL WEEKEND DEI SE.... Eccomi dopo una settimana a scrivere di questa fantastica esperienza, peccato ...
Media Removed
IL WEEKEND DEI SE.... Eccomi dopo una settimana a scrivere di questa fantastica esperienza, peccato per il finale. Prima international kz2 super cup per me e mi ha lasciato il segno. Un mio errore in qualifica mi ha fatto partire nelle retrovie e che dire nel gruppone i kamikaze ci sono, ... IL WEEKEND DEI SE....
Eccomi dopo una settimana a scrivere di questa fantastica esperienza, peccato per il finale.
Prima international kz2 super cup per me e mi ha lasciato il segno.
Un mio errore in qualifica mi ha fatto partire nelle retrovie e che dire nel gruppone i kamikaze ci sono, e tanti. Le 6 manches sono state dure sia per colpa di incidenti sia per un meteo che non voleva saperne di essere stabile....ma che dire è stata una settimana intensa che porterò con me per sempre, ma soprattutto ho imparato tanto e non vedo l'ora di rimettermi al volante!!! 🏎🏎
Voglio ringraziare la mia famiglia per gli enormi sacrifici che fa per permettermi di correre, il mio team NGM Motorsport che ha creduto in me gara dopo gara,il mitico Galiffa per i petardi che mi ha sempre messo a disposizione, i miei sponsor senza i quali non sarei qui e per ultimo ma non per ordine di importanza il mio meccanico Moreno che si fa continuamente il mazzo e mi sopporta e supporta giorno dopo giorno!!! GRAZIE ❤
Ready for the next one 🔜
#mondayfeelings #mood #karting #life #worldchampionship #wackersdorf #passion #formulak #NGM #tmengines
#galiffa #LD72 #Ornaghi #ompracing #AGV #latergram
Read more
“Trasforma il tuo orgoglio in dignità. Trasforma la tua invidia in ammirazione per i valori degli ...
Media Removed
“Trasforma il tuo orgoglio in dignità. Trasforma la tua invidia in ammirazione per i valori degli altri.” Ieri ho letto questo passo grazie a @silvia__ferrante. Se solo anche gli altri provassero meno invidia e la trasformassero in qualcosa di buono. Ho scoperto di avere una stalker ... “Trasforma il tuo orgoglio in dignità. Trasforma la tua invidia in ammirazione per i valori degli altri.”
Ieri ho letto questo passo grazie a @silvia__ferrante. Se solo anche gli altri provassero meno invidia e la trasformassero in qualcosa di buono.
Ho scoperto di avere una stalker che monitora la mia situazione su Instagram (mi serviva un’assistente 😉) e ieri, mi hanno riferito che ha postato uno screenshot su di me dove pare che io abbia perso 1500 utenti in un giorno per poi riacquisirli subito il giorno dopo. Mi è parso strano perché in realtà sono ferma allo stesso numero da mesi ma vabbhe .. farci cosa 🤷🏻‍♀️ Mi accusa di fare la “furba”.
Amen.
Poi @nunziacillo che gestisce profili per lavoro e guarda i numeri per lavoro, mi ha segnalato che era già noto a chi ci lavora che c’era un B U G, segnalato anche da iconosquare e tutti i siti di monitoraggio.
Non che io avessi bisogno di essere difesa (ma grazie nunzia, sei sempre sul pezzo tu!), ma ecco, svelato l’arcano.. e che cosa brutta l’invidia e lo stalking. .
Vabbhuo, Rientrata dal mare e dalle vacanze con @colorholidayofficial , presto ve ne parlerò su @thewomoms , intanto oggi si riprende in ufficio e poi si cercherà di capire dove sistemare Sofia per i prossimi due mesi 😆 voi avete già pensato ai cre estivi? Buon lunedì 💙☕️
.
#colorholiday
#justcolorjustlove
#colormetropolitanbeach
@color_metropolitanbeach @colorholidayofficial #thewomoms #ad #saygood #saytravel #relax #romagna #milanomarittima #solocosebelle #femmetravel #don_in_world #beach #sayJune #rivieraadriatica #travelblogger #travelwithfamily #travelwithme #italy #summer2018 #summerinitaly #rivieraromagnola
Read more
Questa frase racconta tante cose...racconta come si sente chi per anni ha racchiuso una parte di ...
Media Removed
Questa frase racconta tante cose...racconta come si sente chi per anni ha racchiuso una parte di sé per riuscire ad essere felice ma come si fa ad essere felici se non sei tu completamente...poi ci sono quelle persone che semplicemente guardandoti ti capiscono e riaprono questa scatola..continuo ... Questa frase racconta tante cose...racconta come si sente chi per anni ha racchiuso una parte di sé per riuscire ad essere felice ma come si fa ad essere felici se non sei tu completamente...poi ci sono quelle persone che semplicemente guardandoti ti capiscono e riaprono questa scatola..continuo a dirlo... ho bisogno di pazzie nella vita per sentirmi viva perché sono un animo pazzo e sono felice della mia pazzia perché mi rende diversa...sono pazza e fiera di esserlo...😅😅😅 #pazza #follia #frasichediconotutto #io
Read more
La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi ...
Media Removed
La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi. Lei, la parte migliore di me Auguri principessa mia #friend #friends #fun #socialenvy #PleaseForgiveMe #funny #love #instagood #igers #friendship #party #chill ... La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi.
Lei, la parte migliore di me❤ Auguri principessa mia❤🔞❤ #friend #friends #fun #socialenvy #PleaseForgiveMe #funny #love #instagood #igers #friendship #party #chill #happy #cute #photooftheday #live #forever #smile #bff #bf #gf #best #bestfriend #lovethem #bestfriends #goodfriends #besties #awesome #memories
Read more
La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi ...
Media Removed
La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi.️ grazie di tutto vita mia ️ #NapoliTorino La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi.❤️ grazie di tutto vita mia ❤️ #NapoliTorino
Mi chiamano Agrado perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita gradevole agli altri...oltre ...
Media Removed
Mi chiamano Agrado perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita gradevole agli altri...oltre che gradevole sono molto autentica. Guardate che corpo, tutto su misura. Occhi a mandorla 80 mila. Tette due, perché non sono mica un mostro, ma le ho già super ammortizzate. Silicone...naso, ... Mi chiamano Agrado perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita gradevole agli altri...oltre che gradevole sono molto autentica.
Guardate che corpo, tutto su misura. Occhi a mandorla 80 mila. Tette due, perché non sono mica un mostro, ma le ho già super ammortizzate. Silicone...naso, fronte, zigomi, fianchi e culo(..).
Quello che stavo dicendo, è che costa molto essere autentica signora mia, e in questo non bisogna essere tirchie, perché una più é autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa.
#proudofwomen
Read more
Sarò sempre al tuo fianco, qualunque cosa accadrà...la mia mano sarà sempre pronta a rialzarti ...
Media Removed
Sarò sempre al tuo fianco, qualunque cosa accadrà...la mia mano sarà sempre pronta a rialzarti è le mie braccia ad abbracciarti...Sarò la tua forza nella fragilità...la tua sicurezza nel dubbio...Sarò la tua spada e il tuo scudo...perché tu non hai scelto di essere figlia, ma io ho scelto ... Sarò sempre al tuo fianco, qualunque cosa accadrà...la mia mano sarà sempre pronta a rialzarti è le mie braccia ad abbracciarti...Sarò la tua forza nella fragilità...la tua sicurezza nel dubbio...Sarò la tua spada e il tuo scudo...perché tu non hai scelto di essere figlia, ma io ho scelto di essere Mamma...ed una mamma è per sempre! ❤ #happybirthday 🎂🍰 amore mio 😍 24 anni di vero Amore!
Read more
Inseparabili, quando lei non si voleva alzare dal letto, allora l’altra si è semplicemente infilata ...
Media Removed
Inseparabili, quando lei non si voleva alzare dal letto, allora l’altra si è semplicemente infilata sotto le coperte con lei. Quando ancora, per follia, intendevano uscire fuori casa a capodanno senza giubbotto. Quando lei chiede all’altra di attaccare dei bigliettini per lei, anche ... Inseparabili, quando lei non si voleva alzare dal letto, allora l’altra si è semplicemente infilata sotto le coperte con lei. Quando ancora, per follia, intendevano uscire fuori casa a capodanno senza giubbotto. Quando lei chiede all’altra di attaccare dei bigliettini per lei, anche se fuori si gela, e l’altra lo fa. Quando lei crede di essere invincibile, ma agli occhi dell’altra è l’amica da proteggere. Quando l’altra gliene combina di tutte, ma lei continua a credere in loro, pur essendo la persona più orgogliosa del mondo. Quando lei chiamava l’altra appena tornata da scuola, tenendocela anche delle ore, non curante del fatto che avesse ancora da mangiare.
Adesso, dobbiamo separarci, avrei così tanto ancora da scrivere, ma tu sai già. Perché tutto ciò, l’hai vissuto insieme a me! Ti voglio bene. Buon viaggio amica mia. Sempre con te. Sulla pelle e vicino al cuore🌙☀️♥️⚓️
Read more
E se la forza parlasse: “vi aspettavo. Sono l' inizio del nuovo ciclo e dopo tutto quello che avete ...
Media Removed
E se la forza parlasse: “vi aspettavo. Sono l' inizio del nuovo ciclo e dopo tutto quello che avete fatto non potreste vivere se non mi aveste conosciuto. Vi insegnerò a vincere la paura: con me sarete pronti a vedere tutto, a udire tutto, a provare tutto, a toccare tutto. I sensi non hanno limiti ... E se la forza parlasse: “vi aspettavo. Sono l' inizio del nuovo ciclo e dopo tutto quello che avete fatto non potreste vivere se non mi aveste conosciuto. Vi insegnerò a vincere la paura: con me sarete pronti a vedere tutto, a udire tutto, a provare tutto, a toccare tutto. I sensi non hanno limiti ma la morale è fatta di paure. Vi farò vedere l' immensa palude delle vostre pulsioni, quelle sublimi e le più tenebrose. Sono la forza oscura che dentro di voi risale verso la luce.
Dal centro delle profondità, dai sotterranei del mio essere sboccia la mia energia creatrice. Affondo le radici nel fango, quello più denso, più terribile, più insensato. Come una fornace, ardente il mio sesso esala desideri che a prima vista appaiono di natura bestiale, ma sono soltanto il canto che si cela alla materia fino alle origini dell' universo.
Il mio intelletto, luce proveniente dalle stelle, fredda come l' infinito, agisce sul calore eterno del magma per dare origine al ruggito creatore. Cielo e terra si uniscono in questo grido risvegliando il mondo. Posso far si che ogni umile pietra diventi un opera d' arte. Posso far si che su alberi rachitici crescano succosi frutti. Posso trasformare la linea dell' orizzonte in uno squarcio color porpora, vivo, come un lungo infinito rubino. Ogni impronta che i miei piedi lasciano sul fango diventa un favo che sparge miele.
Lascio circolare sul mio corpo, dal basso verso l' alto come le onde di un oceano in tempesta, l' impulso sublime e feroce di cui il mondo ha bisogno. Chiamatelo come vi pare: potenza sessuale, energia della forma dentro di me. Nel mio grembo si uniscono un diavolo e un angelo, formando un vortice. Come un albero distendo i rami verso il cielo ma nello stesso tempo affondo con forza le radici nella terra. Sono una scala su cui l' energia sale e scende contemporaneamente. Niente mi spaventa. Sono l'inizio della creazione." A.Jodorowsky
Read more
Questa va a noi, a ciò che siamo insieme, alla bellezza di essere simili ma allo stesso tempo estremamente ...
Media Removed
Questa va a noi, a ciò che siamo insieme, alla bellezza di essere simili ma allo stesso tempo estremamente diversi. Alle nostre avventure,ai nostri ricordi, alla nostra prima neve, alla prima scampagnata, al primo ferragosoto, e tutti gli altri che devono ancora venire. Va a noi, ai nostri ... Questa va a noi, a ciò che siamo insieme, alla bellezza di essere simili ma allo stesso tempo estremamente diversi. Alle nostre avventure,ai nostri ricordi, alla nostra prima neve, alla prima scampagnata, al primo ferragosoto, e tutti gli altri che devono ancora venire. Va a noi, ai nostri anni di amicizia, spesi in risate senza tempo, accompagnate anche da litigi, alla nostra fuga da tutto, e cercare riparo l’uno nell’altro, al trovarci nelle piccole cose, e aiutarci in quelle grandi, a sapere ridere di tutto, a comprenderci con uno sguardo, a dirci tanto, a volte senza dire una parola. Va a noi, che siamo una squadra, che progettiamo insieme, con quella voglia di viaggiare, di scoprire che mai nessuno ci leverà. Ai nostri progetti, all’università, a non mollare mai in ciò per cui lottiamo. Va alla nostra determinazione e al nostro coraggio, alla nostra bellezza, alla nostra unicità! Va alla nostra forza, che nonostante ci siamo separati, siamo qua,senza che nulla cambi, mi viene difficile però negare che ti vorrei più vicina, magari come prima, magari come “i vecchi tempi”, che nonostante siano vecchi, restano comunque i migliori e spesso mi manchi. Voglio starti sempre a canto, voglio essere ciò di cui avrai bisogno, nei momenti tristi la spalla su cui piangere, in quelli felici il tuo sorriso. Non c’è gioia più grande di averti ancora qua, di abbracciarti e ridere insieme. Resta ancora qua, perché abbiamo ancora tanto da condividere, e questo traguardo, sarò solo l’inizio. Sei quella persona che trasforma ogni “addio” in un “arrivederci”. “Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerla bene, una vita per dimenticarla”! Auguri amore della mia vita♥️🔞
Read more
Sarò sempre al tuo fianco qualunque cosa accadrà… La mia mano sarà sempre pronta a rialzarti e le ...
Media Removed
Sarò sempre al tuo fianco qualunque cosa accadrà… La mia mano sarà sempre pronta a rialzarti e le mie braccia ad abbracciarti.. Sarò la tua forza nelle fragilità.. la tua sicurezza nel dubbio.. Sarò la tua spada e il tuo scudo perché tu non hai scelto di essere figlia ma io ho scelto di essere ... Sarò sempre al tuo fianco qualunque cosa accadrà…
La mia mano sarà sempre pronta a rialzarti e le mie braccia ad abbracciarti..
Sarò la tua forza nelle fragilità.. la tua sicurezza nel dubbio..
Sarò la tua spada e il tuo scudo perché tu non hai scelto di essere figlia ma io ho scelto di essere mamma ed una mamma è per SEMPRE... (web)
Vi auguro un dolce inizio settimana con tanto amore❤️
Vestito Liv: @trottolinimilano
Read more
La Nora Ephron scriveva "Il collo mi fa impazzire: gioie e dolori dell'essere donna". Mai libro ...
Media Removed
La Nora Ephron scriveva "Il collo mi fa impazzire: gioie e dolori dell'essere donna". Mai libro fu più adatto per raccontare la mia situazione di oggi, con una cervicale che mi ha messo a tappeto facendomi compagnia per la notte. Mi si dice che la cervicale sia il male del nuovo millennio per ... La Nora Ephron scriveva "Il collo mi fa impazzire: gioie e dolori dell'essere donna". Mai libro fu più adatto per raccontare la mia situazione di oggi, con una cervicale che mi ha messo a tappeto facendomi compagnia per la notte.
Mi si dice che la cervicale sia il male del nuovo millennio per tutti coloro sempre alle prese con il computer o il cellulare ma mia domanda: è se ieri non ho usato computer e cellulare ma ho viaggiato per più di 5 ore, adesso la cervicale ha deciso di scatenarsi quando meglio crede?
La risposta is blowing in the Wind.
Oggi "budino mood" ed il budino sono io.
Per gradire delle checkpeas cakes ovvero delle tortine con ripieno dolce di ceci al profumo di cannella e limone davvero deliziose.
#cakes #checkpeas #minicakes #tortine #ceci #italianfoodbloggers #andantecongusto #bakingtime #baking #ilovebaking #puffpastry #lisbon #rebeccaseal #thehub_food #mangiare_in_grande #thefeedfeedbaking #IFPgallery #foodmyway #food_mystyle #new_photofood
Read more
Sono tornato @hoperationgoodbeer . In fondo anche HopGB è la mia famiglia. E in come tutte le famiglie, ...
Media Removed
Sono tornato @hoperationgoodbeer . In fondo anche HopGB è la mia famiglia. E in come tutte le famiglie, possono esserci screzi e incomprensioni, ma l'affetto e l'amore vincono sempre. Questi mesi prematrimoniali son stati tosti. Poi arrivi alla fatidica domenica e tutto lo stress accumolato ... Sono tornato @hoperationgoodbeer . In fondo anche HopGB è la mia famiglia. E in come tutte le famiglie, possono esserci screzi e incomprensioni, ma l'affetto e l'amore vincono sempre.
Questi mesi prematrimoniali son stati tosti. Poi arrivi alla fatidica domenica e tutto lo stress accumolato si trasforma in felicità.
E allora si riparte!
Si riparte dal matrimonio, un matrimonio decisamente a tema birra, come non poteva non esserlo!! Si riparte col ringraziare tutti, con chi ha reso magico questo giorno. Grazie agli amici birrai e agli hoperators presenti, grazie a chi non ci poteva essere fisicamente ma c era alle spine e col cuore, ma soprattutto grazie a @piccolobirrificioclandestino e @hilltopbrewery che hanno fatto una birra favolosa apposta per il matrimonio e per tutto il supporto che mi è stato dato. Vi voglio bene!
Abbiamo scoppiato 10 fusti di birra favolosa, apprezzata tantissimo anche dai tanti invitati che fino a domenica non bevevano altro che vino o birraccia. In fondo alle spine c erano oggettivamente bombe a mano, di birrifici appena premiati da #SlowFoodItalia, due chiocciole, due bottiglie e un fusto, mica noccioline!!! E poi qualche boccia top per l'arrivo degli sposi e per il taglio torta.
È stata una giornata stupenda. #HopGB #HoperationGoodBeer #JumboSession #labirradelmatrimoniodellObe #dinkcraft #drinklocal #birraartigianale #craftbeer #beerporn #beerpairing #instabeer
Read more
<span class="emoji emoji1f538"></span>Sul conto c’è quanto basta per sceglierti un bel posticino dove vivere e per pagare l’università ...
Media Removed
Sul conto c’è quanto basta per sceglierti un bel posticino dove vivere e per pagare l’università e le spese correnti per mantenerti durante il periodo di studi a tempo pieno. Spero che questo, insieme all’apporto legale di Michael Lawler, faccia sì che ci sia meno trambusto possibile. ... 🔸Sul conto c’è quanto basta per sceglierti un bel posticino dove vivere e per pagare l’università e le spese correnti per mantenerti durante il periodo di studi a tempo pieno. Spero che questo, insieme all’apporto legale di Michael Lawler, faccia sì che ci sia meno trambusto possibile. Clark, già ti vedo andare in iperventilazione. Non ti sto dando questo denaro perché voglio che tu pensi a me con nostalgia o mi sia riconoscente o lo veda come un ingombrante ricordo. Te lo dono perché non ho più molti motivi per essere felice, ma tu sei uno di questi. Sono consapevole che conoscermi ti ha causato sofferenza e dolore, e mi auguro che un giorno, quando sarai meno arrabbiata con me e meno sconvolta, capirai non solo che non avrei potuto fare altrimenti, ma anche che questo ti aiuterà a vivere una vita davvero bella, una vita migliore di quella che avresti vissuto se non mi avessi incontrato. Per qualche tempo ti sentirai a disagio nel tuo nuovo mondo. Ci si sente sempre disorientati quando si viene sbalzati fuori dal proprio angolino rassicurante. Ma spero che tu sia un po’ elettrizzata. Il tuo viso quando sei tornata dall’immersione mi ha detto tutto: c’è fame in te, Clark. C’è audacia l’hai soltanto sepolta, come fa gran parte della gente. Non ti sto dicendo di buttarti da un grattacielo o di nuotare con le balene o cose di questo genere (anche se in cuor mio mi piacerebbe che lo facessi), ma di sfidare la vita. Metticela tutta. Non adagiarti. Indossa quelle calze a righe con orgoglio. E se proprio insisti a volerti sistemare con qualche tizio strampalato, assicurati di mettere in serbo un po’ di questa vitalità. Sapere che hai ancora delle possibilità è un lusso. Sapere che potrei avertele date io è stato motivo di sollievo per me. Così stanno le cose. Sei scolpita nel mio cuore Clark, fin dal primo giorno in cui sei arrivata con i tuoi abiti ridicoli, le tue terribili battute e la tua totale incapacità di nascondere ogni minima sensazione. Tu hai cambiato la mia vita molto più di quanto questo denaro potrà cambiare la tua. Non pensare a me troppo spesso. Non voglio pensarti in un mare di lacrime. Vivi bene. Semplicemente vivi. Con amore, will .🔸
Read more
Questa foto ritrae un'amicizia lunga una vita..È si Amica mia ridendo e scherzando siamo cresciute ...
Media Removed
Questa foto ritrae un'amicizia lunga una vita..È si Amica mia ridendo e scherzando siamo cresciute anche noi.Diciamo sempre di essere "piccole" ma gli anni stanno volando e in tutti questi anni abbiamo litigato tanto e ci siamo date contro spesso.A volte ho addirittura pensato che la nostra ... Questa foto ritrae un'amicizia lunga una vita..È si Amica mia ridendo e scherzando siamo cresciute anche noi.Diciamo sempre di essere "piccole" ma gli anni stanno volando e in tutti questi anni abbiamo litigato tanto e ci siamo date contro spesso.A volte ho addirittura pensato che la nostra amicizia non sarebbe continuata nel tempo perchè a volte è più facile far male a chi tieni vicino che a chi non lo è.Ma gli sbagli si fanno anche nell'amicizia ma poi se due persone si vogliono bene si va avanti.Eh pensare che abbiamo condiviso talmente tante cose insieme...La nostra prima vacanza,il nostro primo concerto di Vasco alle quali siamo andate senza sapere neanche con chi saremmo tornate.Le nostre prime esperienze,le nostre gioie e i nostri dolori..E anche le nostre delusioni. Abbiamo vissuto e condiviso tanto insieme e sempre spalla a spalla.Non sono la tipa da scrivere queste cose ma vedendo questa foto ho ripensato a tutto il tempo che è passato e che abbiamo condiviso.Forse è la prima volta che ti scrivo tutte queste parole quindi credo che dovresti fartele bastare per sempre 😂😂😂😂 Ti voglio bene ❤ #friendship #bestfriends
Read more
Ed eccomi qua come tutti gli anni a fare gli auguri all’uomo più importante della mia vita, di diverso ...
Media Removed
Ed eccomi qua come tutti gli anni a fare gli auguri all’uomo più importante della mia vita, di diverso c’è che quest’anno non sei più qua con noi... Io comunque ci tengo a farti gli auguri e ringraziarti per essermi stato accanto per 17 anni e per avermi fatta diventare ciò che sono ora. Tu sei ... Ed eccomi qua come tutti gli anni a fare gli auguri all’uomo più importante della mia vita, di diverso c’è che quest’anno non sei più qua con noi... Io comunque ci tengo a farti gli auguri e ringraziarti per essermi stato accanto per 17 anni e per avermi fatta diventare ciò che sono ora. Tu sei sempre stato il mio punto di riferimento, sono felice di aver potuto imparare tanto da te e spesso mi rendo conto che il mio carattere è molto simile al tuo.
Quando parlo di te lo faccio sempre con molto orgoglio perché veramente tu sei sempre stato l’uomo su cui mi appoggiavo per tutto...
Con questo non intendo dire che eri un uomo perfetto, ma che con la tua semplicità sei sempre riuscito ad ottenere tutto, sei riuscito a conquistare la mamma, che è una donna meravigliosa e ti ha sempre amato, e sei riuscito a crescere me e Giada senza farci mancare nulla... Ho imparato tanto si, ma avrei voluto avere un po’ più tempo... Penso che spesso la vita sia ingiusta e non ci possiamo fare niente, è riuscita a separarci fisicamente ma tu rimarrai sempre nei miei pensieri più belli, nei miei ricordi e nel mio cuore. Perché un affetto paterno come quello che mi davi tu non può essere rimpiazzato ma rimane per sempre.

Tanti auguri papi❤️👼🏼
Read more
È nel vuoto sospesa, che ho avuto paura. Non dell'aereo, ma di me. Credo di vivere, ma non vivo. Credo ...
Media Removed
È nel vuoto sospesa, che ho avuto paura. Non dell'aereo, ma di me. Credo di vivere, ma non vivo. Credo di amare, ma non amo. Credo di essere felice, ma non lo sono. Nonostante tutto, la sofferenza e i principi, Ho stretto forte la mano di mio padre, E mi sono resa conto di quanto gli volessi ... È nel vuoto sospesa, che ho avuto paura.
Non dell'aereo, ma di me.
Credo di vivere, ma non vivo.
Credo di amare, ma non amo.
Credo di essere felice, ma non lo sono.
Nonostante tutto, la sofferenza e i principi,
Ho stretto forte la mano di mio padre,
E mi sono resa conto di quanto gli volessi bene.
Rinchiusa e oppressa nella mia realtà,
Da un finestrino ho respirato il mondo.
E poi rintronata da tutte quelle voci,
Volevo sentire solo il tuo sorriso.
Read more
«Senza più forze, vinta dalla fatica di quella corsa allo spasimo, si rivolge alle correnti del ...
Media Removed
«Senza più forze, vinta dalla fatica di quella corsa allo spasimo, si rivolge alle correnti del Peneo e: «Aiutami, padre», dice. «Se voi fiumi avete qualche potere, dissolvi, mutandole, queste mie fattezze per cui troppo piacqui». Ancora prega, al che un torpore profondo pervade le sue ... «Senza più forze, vinta dalla fatica di quella corsa allo spasimo, si rivolge alle correnti del Peneo e: «Aiutami, padre», dice. «Se voi fiumi avete qualche potere, dissolvi, mutandole, queste mie fattezze per cui troppo piacqui». Ancora prega, al che un torpore profondo pervade le sue membra, il petto morbido si fascia di fibre sottili, i capelli si allungano in fronde, le braccia in rami; i piedi, così veloci un tempo, s'inchiodano in pigre radici, il volto svanisce in una chioma: solo il suo splendore conserva. 
Anche così Febo l'ama e, poggiata la mano sul tronco, sente ancora trepidare il petto sotto quella nuova corteccia e, stringendo fra le braccia i suoi rami come un corpo, ne bacia il legno, ma quello ai suoi baci ancora si sottrae. E allora il dio: «Se non puoi essere la sposa mia, sarai almeno la mia pianta. E di te sempre si orneranno, o alloro, i miei capelli, la mia cetra, la faretra; e il capo dei condottieri latini, quando una voce esultante intonerà il trionfo e il Campidoglio vedrà fluire i cortei. Fedelissimo custode della porta d'Augusto, starai appeso ai suoi battenti per difendere la quercia in mezzo. 
E come il mio capo si mantiene giovane con la chioma intonsa, anche tu porterai il vanto perpetuo delle fronde!». Qui Febo tacque; e l'alloro annuì con i suoi rami appena spuntati e agitò la cima, quasi assentisse col capo.» #art #artistic #artist #artsy #beautiful #creative #draw #masterpice #pencil #instagood #painting #photos #photo #picture #igersitaly #pic #artwork #abstract #instaart #tattoo #ink #paper #graphics #love #bestoftheday #igersitalia #greek #mythology #4fragole
Read more
Nessuna famiglia è perfetta. La mia per niente proprio <span class="emoji emoji2764"></span>. È stato il mese e mezzo più brutto della ...
Media Removed
Nessuna famiglia è perfetta. La mia per niente proprio . È stato il mese e mezzo più brutto della mia vita, però mi ha fatto capire tante cose . Ho una mamma bellissima e forte . Ho un papà unico che ama da morire la sua famiglia e che fatto del tutto per non fargli mancare nulla . Ho una palla ... Nessuna famiglia è perfetta.
La mia per niente proprio ❤. È stato il mese e mezzo più brutto della mia vita, però mi ha fatto capire tante cose ❤. Ho una mamma bellissima e forte ❤. Ho un papà unico che ama da morire la sua famiglia e che fatto del tutto per non fargli mancare nulla ❤. Ho una palla di pelo che è un angelo perché se non ci fosse stata lei probabilmente mia madre faceva parte di quel 50% di casi che non arriva neanche all'ospedale ❤. Poi ci sono io che nella vita ne ho passate tante e pensavo di essere forte ma mi sono resa conto di non esserlo abbastanza ❤. Forse davanti a determinate situazioni è difficile esserlo ❤.
Read more
<span class="emoji emoji2728"></span> È tempo di lauree, Sumos! <span class="emoji emoji1f469"></span>‍<span class="emoji emoji1f393"></span> (e di: "devo fare un regalo, ma non so cosa, deve essere elegante, ...
Media Removed
È tempo di lauree, Sumos! (e di: "devo fare un regalo, ma non so cosa, deve essere elegante, ma non troppo, la mia amica ama le cose etniche ma è una laurea quindi vorrei qualcosa di fine, ma è riccia e gli orecchini li usa enormi, ma per l'anello non so la misura..!" .....) 🦋🦋 Tranqui girls! ... ✨ È tempo di lauree, Sumos! 👩‍🎓
(e di: "devo fare un regalo, ma non so cosa, deve essere elegante, ma non troppo, la mia amica ama le cose etniche ma è una laurea quindi vorrei qualcosa di fine, ma è riccia e gli orecchini li usa enormi, ma per l'anello non so la misura..!" .....) 🦋💜🦋
Tranqui girls! Ne abbiamo per tutti i gusti! 😎

#sumoartigianato #bologna #igersbologna #musthave #instashop #instalove #ethnicshop #silverjewelry #ethnicstyle #handmade #madewithlove #argento #laos #asianstyle #bohemia #bohochic #gypsysoul #viasanvitale #vignola #hippie #gypsy #styleoftheday #jewelsoftheday #ringoftheday
Read more
Francesco Totti, 27 settembre 1976, mamma Fiorella e papà Enzo, l'inizio di una leggenda che indosserà ...
Media Removed
Francesco Totti, 27 settembre 1976, mamma Fiorella e papà Enzo, l'inizio di una leggenda che indosserà per 25 anni consecutivi la maglia di una sola squadra, la mia squadra, la Roma. Da piccolino giocavi con tuo fratello Riccardo ma più e più volte è stato detto che tu avresti fatto carriera, ... Francesco Totti, 27 settembre 1976, mamma Fiorella e papà Enzo, l'inizio di una leggenda che indosserà per 25 anni consecutivi la maglia di una sola squadra, la mia squadra, la Roma.
Da piccolino giocavi con tuo fratello Riccardo ma più e più volte è stato detto che tu avresti fatto carriera, lui no e così è stato.
Da piccolo ti divertiti a dare calci a quel pallone. Quando le squadre venivano fatte tu eri sempre l'ultimo ad essere scelto ma quando cominciavi a gioca' France', subito a dire: "rifamo le squadre, vojo er ragazzino in squadra". Non basta questo post per raccontare tutta la carriera ma alcuni punti vorrei sottolinearli: la tua prima squadra fu la Fortitudo Luditor, nel 1986 fino al 1989 giocasti nella Lodigiani e successivamente, dal 1989 nella, cosí detta, "Maggica" e ne sei diventato capitano nel 1998.
Avevi solo 16 anni quando hai fatto il tuo esordio in serie A, 28 marzo 1993 (Brescia-Roma, 0-2).
Dal 1998 fino al 2006 hai indossato anche la maglia azzurra della Nazionale.
Oggi i calciatori sono dei mercenari, seguono i soldi ma non la passione ed è qua che si vede la differenza tra un campione e un giocatore.
Gli altri ti invidiano, è l'invidia di non aver mai avuto uno come te che ha onorato la maglia per 25 anni, per questo ti dico di non fidarti di chi espone striscioni solo per fare bella figura.
"Er pupone" è colui che è riuscito a prendere le redini di una squadra, stimolarli e portarli alla vittoria anche quando la partita sembrava fosse finita. A proposito di partita, e con questo chiudo, oggi è la tua ultima partita con la squadra di una vita (Roma-Genoa, 28 maggio 2017), non rimpiangere niente, hai dato tanto a questo bellissimo team e, indipendentemente da come andrà oggi saremo sempre con te, ma non solo con te, anche con l'AS Roma perchè Roma non sarà mai sola.
Ps. Mamma, papà e io in braccio a Totti all'età di 2 anni. #nothingtoadd
#graziecapitanomio 💛❤
Read more
<span class="emoji emoji1f497"></span> BIRTHDAY GIRL <span class="emoji emoji1f497"></span> Nonostante le uova OGM, l’elio che spiaccica i palloncini a cuore e innumerevoli ...
Media Removed
BIRTHDAY GIRL Nonostante le uova OGM, l’elio che spiaccica i palloncini a cuore e innumerevoli altri disastri: abbiamo la foto. E LA TORTA. Non l’ho comprata (ho le prove video!), è il risultato dell’impasto di ieri sera fatto col Volupta Moulinex. Non è piccola e alta ma piccola e bassa ... 💗 BIRTHDAY GIRL 💗
Nonostante le uova OGM, l’elio che spiaccica i palloncini a cuore e innumerevoli altri disastri: abbiamo la foto. E LA TORTA. Non l’ho comprata (ho le prove video!), è il risultato dell’impasto di ieri sera fatto col Volupta Moulinex. Non è piccola e alta ma piccola e bassa ed è super carina. È la mia torta farcita preferita: fragole e panna 🍓🎂
Ora, dopo tutto questo disagio, dopo aver mantenuto la promessa e dopo avervi lasciato 15 ore per pensare, minimo mi aspetto una poesia a me dedicata da ognuno di voi 🤣 ma minimo proprio! Brindo insieme a voi, grazie per essere parte della mia vita 🙏🏼❤️
#birthday #birthdaygirl #moulinexitalia #volupta #6maggio #nunziacillo /AD
Read more
Lei è Ludovica. Occhi splendenti. Sorriso dolce. Capelli unpocomecazzomipare. Ludovica ...
Media Removed
Lei è Ludovica. Occhi splendenti. Sorriso dolce. Capelli unpocomecazzomipare. Ludovica è una ragazza dolce, si proprio come il suo sorriso. A volte è anche una ragazza acida, si proprio il contrario del suo sorriso. Ludovica è tutto, ma in un batter d'occhio può scegliere di diventar ... Lei è Ludovica.
Occhi splendenti.
Sorriso dolce.
Capelli unpocomecazzomipare.
Ludovica è una ragazza dolce, si proprio come il suo sorriso.
A volte è anche una ragazza acida, si proprio il contrario del suo sorriso.
Ludovica è tutto, ma in un batter d'occhio può scegliere di diventar niente: è una persona forte, ma che crolla sulle spalle di chi le da una mano; è una ragazza dal cuore d'oro, ma che può arrivare ad odiarti se la ferisci; è una Donna che sa aspettare, ma se c'è da far qualcosa non perde neanche un momento...
Insomma lei è la mia Lei. E io...
Io sono innamorato di lei, della sua caparbietà, delle sue debolezze, del suo coraggio e delle sue paure, della voglia di essere indipendente ma anche della necessità che sente di esser legata a chi dice di volere il suo bene.
Sono innamorato di ogni sua sfumatura, che sia uno sguardo strafottente di quando si litiga, o un abbraccio che soltanto lei sa prendere quella rincorsa per scivolare il momento prima di saltarti addosso, col rischio di farsi male entrambi.
Sono perso... Pazzo della sua stessa pazzia!
Estasiato dalla sua infinita voglia di vivere e illuminato dal raggio di sole che ti irradia quando socchiudendo gli occhi, arricciando un pò il naso e stendendo la bocca che più curva di così non si può, gli occhi diventano così piccoli e si intravede come le brillano.
Ed è dolce, quel sorriso è così dolce che anche la tua stessa vita ogni giorno sembra un pò meno amara.
Come lo zucchero nel caffè, indispensabile per assaporarlo con gusto... tazzina per tazzina, giorno per giorno.
Stavolta ne voglio anche io due bustine... sorridimi due volte al giorno e troverò dolcezza anche nella peggior delusione o sconfitta che un giorno potrà capitarmi.
Dai sapore alla mia vita, sei indispensabile... TI AMO!
Read more
Non ho nessuna particolarità. Gli occhi ce ne sono di migliori,non ho mai la risposta giusta al ...
Media Removed
Non ho nessuna particolarità. Gli occhi ce ne sono di migliori,non ho mai la risposta giusta al momento giusto. Sono tutto quello che volete ma non mi innamoro allo scoccare di ogni mezzanotte di sabati sera alcolici. Non mi innamoro mai,tranne una volta,questa volta. Penso a una serata ... Non ho nessuna particolarità.
Gli occhi ce ne sono di migliori,non ho mai la risposta giusta al momento giusto.
Sono tutto quello che volete ma non mi innamoro allo scoccare di ogni mezzanotte di sabati sera alcolici.
Non mi innamoro mai,tranne una volta,questa volta.
Penso a una serata tutta per noi e mi pervade quel senso di felicità che non mi apparteneva da tempo.
So di essere insopportabile ma trovami una che ti guarda negli occhi come ti ci guardo io.
Trovami una che sorride ad ogni tuo singolo gesto come faccio io.
Trovane una che,come me,si alza la mattina con l'unico desiderio di un tuo bacio.
Trovane una che pur di vedere un tuo sorriso farebbe qualsiasi cosa.
Anche se tu sei quello che dimentica tutto e anche un po' stronzo.
Una parola dolce da parte tua è più rara di una bestemmia del papa.
Devi avere sempre ragione.
Ti ripeto diecimila volte le cose che mi danno fastidio e tu le rifai altre ventimila.
Io mi sono innamorata nonostante tutte queste cose.
Io ho capito che anche il ghiaccio (ovvero me) si può sciogliere.
Solo tu l'hai sciolto il ghiaccio,unico come sei.
Io non lo so se staremo insieme per sempre,non posso saperlo,ma ti assicuro che per sempre pensandoti sorriderò,continuerò a conoscere persone cercando il tuo sorriso,i tuoi occhi,il tuo profumo e tutte le tue caratteristiche uniche.
Per sempre tu sarai la mia persona,mia e soltanto mia.
Per sempre sarò la tua "Nicolina".
Sei il cattivo più bello che ci sia.
A TE.
TU SAI.🔐
Read more
Ragazza mia ti spiego gli uomini ti servirà quando li adopererai son tanto fragili, fragili. Tu ...
Media Removed
Ragazza mia ti spiego gli uomini ti servirà quando li adopererai son tanto fragili, fragili. Tu maneggiali con cura .sono fatti di briciole, briciole che l'orgoglio tiene su'.... ragazza mia sei bella e giovane ma pagherai ogni cosa che otterrai devi essere forte ma forte perché dipenderà ... Ragazza mia ti spiego gli uomini
ti servirà quando li adopererai
son tanto fragili, fragili.
Tu maneggiali con cura
.sono fatti di briciole, briciole che
l'orgoglio tiene su'....
ragazza mia sei bella e giovane
ma pagherai ogni cosa che otterrai
devi essere forte ma forte perché
dipenderà da te.
Tu sei l'amore il calore che avrà
la vita che vivrai
Anche un uomo può sempre avere un'anima ma non credere che l'userà per capire te
Anche un uomo può essere dolcissimo specialmente se al mondo oramai gli resti solo tu.
Ragazza mia adesso sai com'è
quell'uomo che mi porti via e vuoi per te. 🎈🎆🎈🎆🎈🎆🎈🎆🎈🎆🎈
Trovo questa canzone stupenda : gli uomini sono un mondo ma molto diversi da noi Donne. Noi quando Amiamo diamo tutte noi stesse xche' desideriamo essere Amate...Amate...Amate.
Read more
<Era l'odore della mia pelle che cambiava, era prepararsi prima della lezione, era fuggire da scuola ...
Media Removed
<Era l'odore della mia pelle che cambiava, era prepararsi prima della lezione, era fuggire da scuola per raggiungere la scuola di danza.
Non avrei mai fatto il ballerino, non potevo permettermi questo sogno, ma ero lì, con le mie scarpe consunte ai piedi, con il mio corpo che si apriva alla musica, con il respiro che mi rendeva sopra le nuvole. Era il senso che davo al mio essere, era stare lì e rendere i miei muscoli parole e poesia, era il vento tra le mie braccia, erano gli altri ragazzi come me che erano lì e forse non avrebbero fatto i ballerini, ma ci scambiavamo il sudore, i silenzi, la fatica.
Per tredici anni ho studiato e lavorato, niente audizioni, niente, perché servivano le mie braccia per lavorare e portare i soldi a casa. Ma a me non interessava: io imparavo a danzare e danzavo perché mi era impossibile non farlo, mi era impossibile pensare di essere altrove, di non sentire la terra che si trasformava sotto le mie piante dei piedi, impossibile non perdermi nella musica, impossibile non usare i miei occhi per guardare allo specchio, per provare passi nuovi. Ogni giorno mi alzavo con il pensiero del momento in cui avrei messo i piedi dentro le scarpette e facevo tutto pregustando quel momento. E quando ero lì, con l'odore di canfora, legno, calzamaglie, ero un'aquila sul tetto del mondo, ero il poeta tra i poeti, ero ovunque ed ero ogni cosa.

Io danzavo perché era il mio credo, il mio bisogno, le mie parole che non dicevo, la mia fatica, la mia povertà, il mio pianto.
Ogni uomo dovrebbe danzare, per tutta la vita. Non essere ballerino, ma danzare. Chi non conoscerà mai il piacere di entrare in una sala con delle sbarre di legno e degli specchi, chi smette perché non ottiene risultati, chi ha sempre bisogno di stimoli per amare o vivere, non è entrato nella profondità della vita, ed abbandonerà ogni qual volta la vita non gli regalerà ciò che lui desidera. E’ la legge dell'amore: si ama perché si sente il bisogno di farlo, non per ottenere qualcosa o essere ricambiati, altrimenti si è destinati all'infelicità.> #dance ❤
Read more
Un lampo e dopo un tuono. Pioveva quella notte, ma noi eravamo al riparo nella nostra stanza. L'unico ...
Media Removed
Un lampo e dopo un tuono. Pioveva quella notte, ma noi eravamo al riparo nella nostra stanza. L'unico modo di bagnarci era con le nostre lingue, con le nostre pelli sudate a contatto. Una stanza buia, e un lampo che illuminava ad intermittenza i corpi distesi uno accanto all'altro. Una ... Un lampo e dopo un tuono.
Pioveva quella notte, ma noi eravamo al riparo nella nostra stanza. L'unico modo di bagnarci era con le nostre lingue, con le nostre pelli sudate a contatto.
Una stanza buia, e un lampo che illuminava ad intermittenza i corpi distesi uno accanto all'altro.
Una stanza silenziosa, e un tuono che disturbava quella quiete prima della tempesta.
Sentivo la pioggia cadere mentre lo osservavo, lui che anche nell'oscurità mi catturava nel suo sguardo, con quegli occhi neri di fango e stanchi di tutto.
Fermi in quell'attimo di timidezza che svanisce non appena le gambe si intrecciano e i sospiri si appesantiscono.
Un vuoto che si riempie, una mente che si spegne per dedicarsi a quel momento di abbandono, a quel bacio che non conosce l'innocenza.
Quella notte abbiamo dormito insieme, mi sono svegliata e ho sentito la mia gamba sotto la sua gamba. Ci eravamo addormentati così: tutti aggrovigliati.
La gamba iniziava ad indolenzirsi e mi dava fastidio, ma non mi mossi di un millimetro.
Quella notte non chiusi più occhio per non svegliarlo, per non far staccare la sua pelle dalla mia pelle. Restai lì a fissarlo, certa che il mio posto non sarebbe dovuto essere quello, ma non riuscivo ad immaginarmi da nessun'altra parte. Non riuscivo a immaginarmi senza la sua mano nella mia, che sa darmi vita come fossi collegata ad una macchina. Ero lì e non sarei voluta essere altrove. E lui infondo lo sapeva, perché nel suo fondo anche lui voleva essere lì.
Avrei dovuto capire, quella notte, come sarebbe andata a finire.
Sarei dovuta stare attenta, attenta a quella stanza, dove tutto ha avuto inizio. Attenta perché siamo come il ferro a contatto con l'aria, diventiamo ruggine, ci trasformiamo e non ce ne rendiamo conto.
Le persone, come l'aria ci indeboliscono, ci rendono impuri.
#troppocuorenellatesta
Read more
Natale ‘97 Rivederti in questo video.. Rivederti sorridere, il sorriso più bello che io abbia mai visto.. Ma soprattutto risentire la tua voce, che ahimè con il tempo diventa sempre più lontana..perché il viso lo ricordi da una foto ma la voce se nn hai un video la dimentichi! Quanto mi ... Natale ‘97
Rivederti in questo video.. Rivederti sorridere, il sorriso più bello che io abbia mai visto..
Ma soprattutto risentire la tua voce, che ahimè con il tempo diventa sempre più lontana..perché il viso lo ricordi da una foto ma la voce se nn hai un video la dimentichi!
Quanto mi rivedo in te, in tutto!
E adesso riguardando questo video mi rivedo anche nel modo di ridere!
Mi sento mancare L aria dalla mancanza che ho di te, non passa, anzi, aumenta!
Natale ‘97
avevo 15 anni e vorrei tornare anche solo per un attimo a quel momento, un abbraccio dei nostri, un bacio dei nostri..
Grazie per il tempo che mi hai regalato Mamma
Grazie per essere stata la mia Mamma!
Tua principessa ❤️
#mamma
Read more
Un 2017 particolarmente altalenante nel quale si sono alternati momenti unici, indimenticabili ...
Media Removed
Un 2017 particolarmente altalenante nel quale si sono alternati momenti unici, indimenticabili e meravigliosi a momenti di sconforto e tristezza più totali! Un anno da lasciare alle spalle sotto alcuni punti di vista ma allo stesso tempo, da non dimenticare mai! Insomma, un anno difficile ... Un 2017 particolarmente altalenante nel quale si sono alternati momenti unici, indimenticabili e meravigliosi a momenti di sconforto e tristezza più totali! Un anno da lasciare alle spalle sotto alcuni punti di vista ma allo stesso tempo, da non dimenticare mai! Insomma, un anno difficile ma memorabile che, nonostante tutto, mi ha aiutato a superare paure, difficoltà e casini vari. Mi ha permesso di fare nuove grandi amicizie, di ritrovarne alcune quasi dimenticate, di consolidare quelle che invece ci sono sempre state e sulle quali so di poter contare per il resto della vita e di dare un taglio a tutto ciò che ormai non serviva più e che faceva solo male! Mi ha insegnato a stringere i denti e ad andare avanti. Mi ha aiutato a costruire un rapporto ancor più pieno di fiducia, rispetto e Amore con l'uomo più fantastico che potessi avere al mio fianco, anche in mezzo alle tempeste e agli scleri! Soprattutto, però, questo 2017 appena finito, mi ha fatto il regalo più grande, intenso, bello, impegnativo, sfiancante ma che, giorno per giorno, mi riempie il cuore d'Amore: mi ha resa una Mamma! In tutto questo, ho riscoperto me stessa. Ho capito di essere fragile ma di saper sfruttare la mia fragilità e renderla la mia forza. Ho provato sulla mia pelle le gioie infinite che ti regala un figlio ogni giorno, in ogni traguardo che raggiunge e in ogni passo che si fa insieme! Ho capito, ancora più a fondo, cosa significa fare sacrifici, accontentarsi, essere grata per le piccole, piccole cose! Alla fine, posso solo dire Grazie a tutte quelle persone e a tutti quei momenti, quei piccoli dettagli, che nel corso del tempo mi hanno fatta crescere e mi hanno insegnato e dato davvero tanto! È un Grazie profondo, che viene dal cuore e che spero arrivi a chi deve arrivare! Con l'augurio a me, alla mia famiglia, ai miei amici e a quante più persone possibili di un nuovo anno più sereno, tranquillo e felice...BUON 2018 A TUTTI QUANTI! 🎉🐞❤ #Addio2017 #benvenuto2018 #buonanno #annonuovo #vitanuova #amore #amicizia #famiglia #Thommi #momentiinsieme #capodanno #felicità #bye2017 #welcome2018 #happynewyear #newyear #newlife #love #friendship #family #myboy #moment #together #goodvibes #happiness 👪🌼🍀💝
Read more
** Sono triste, triste e malinconica... Non lo so neanche io il perché... So solo che stando lì sdraiata ...
Media Removed
** Sono triste, triste e malinconica... Non lo so neanche io il perché... So solo che stando lì sdraiata sul letto fissando il soffitto mi saliranno solo le lacrime agli occhi... Vado in bagno. Mi spoglio lentamente, mi lego i capelli in un'arruffata cipolla e mi guardo allo specchio, sono ... **
Sono triste, triste e malinconica... Non lo so neanche io il perché... So solo che stando lì sdraiata sul letto fissando il soffitto mi saliranno solo le lacrime agli occhi... Vado in bagno. Mi spoglio lentamente, mi lego i capelli in un'arruffata cipolla e mi guardo allo specchio, sono bella, ma non quanto vorrei essere, un bello non soddisfacente... Sono triste, continuo a fissare lo specchio, questa volta non me però... Guardo un punto riflesso e penso a quell'estate che sta sfumando, una lacrima mi scende lungo il viso... Rivivo tutti quegli splendidi momenti. Mia madre apre la porta all'improvviso spazzando via tutto. Mi chiede: «che hai?» lei mi conosce, mi conosce così a fondo che riesce a leggermi dentro, sa tutto di me, sa che amo scrivere, ma non leggere, sa chi mi piace, i miei giorni no... mi conosce meglio di chiunque altro... «sono triste» mi esce dalla bocca senza neanche passare dal cervello, mi esce lasciando un bruciore in gola come se stessi per piangere. Mi giro, guardo la vasca è piena d'acqua, entro vorrei non risalire mai più... vorrei poter cancellare la scuola, i nuovi stronzi che entreranno nella mia vita, i professori, i fratelli rompiscatole... tutto! Ma mi limito a sciacquarmi la faccia... Sulla faccia mi resta della schiuma bianca, faccio finta di essere "Babbo Natale", come quando ero piccola, come quando ero felice... Ma mia madre è uscita dal bagno, e non è lì per ridere con me... esco mi metto il pigiama e mi rifugio sotto le coperte... non ci metto molto ad addormentarmi ma quei momenti mi servono, ogni sera mi sono preziosi per pensare... poi perdo i sensi e mi sveglio la mattina scossa da qualcuno che mi sussurra di alzarmi, spesso è mia madre o mio fratello... sempre così, un'intera vita così...
•••
taggate qualcuno qui sotto👇🏻
•••
l'ho scritto quest'estate questo pensiero🍃
Read more
28 marzo 2018. Ore 6.46. Sono all’aeroporto di Dubai. Sola, o meglio, circondata da volti sconosciuti. ...
Media Removed
28 marzo 2018. Ore 6.46. Sono all’aeroporto di Dubai. Sola, o meglio, circondata da volti sconosciuti. Quanta vita c’è in un aeroporto. Chi dorme, chi, disperato, cerca e corre verso il proprio gate, chi sorseggia tranquillamente un caffè. Una moltitudine di lingue parlate, etnie ... 28 marzo 2018.
Ore 6.46.
Sono all’aeroporto di Dubai. Sola, o meglio, circondata da volti sconosciuti.
Quanta vita c’è in un aeroporto.
Chi dorme, chi, disperato, cerca e corre verso il proprio gate, chi sorseggia tranquillamente un caffè.
Una moltitudine di lingue parlate, etnie completamente diverse. Cinesi, giapponesi, arabi, europei, africani, americani.
Tutti assieme, come per ricordarci quanto sia meravigliosamente bella la diversità.
E cosí sono arrivata fin qua.
Con Debussy nelle cuffie, come emblema di arte e bellezza, tutto assume un tono più gaio.
Non ci sono più preoccupazioni, l’ansia è sparita.
Tanta gioia, perchè casa è sempre più vicina, ma allo stesso tempo un amoro senso di nostalgia di quella Nazione che mi ha rubato una parte di cuore.
Grazie Kenya, per avermi aperto gli occhi a nuove realtà.
Grazie per essere stato la mia seconda casa per sei mesi.
Da sola non sarei arrivata da nessuna parte.
Ho avuto delle persone meravigliose accanto, che mi hanno accolto, accompagnato e sostenuto sempre.
Ma un piccolo grazie va anche a te, Jessica.
Perchè potevi mollare, ma non lo hai fatto.
Perchè sei cresciuta tanto e ora hai una consapevolezza maggiore non solo di te stessa, ma anche per quanto riguarda le relazioni con gli altri esseri umani presenti su questo grande ma paradossalmente piccolo globo.
Ed è vero, il mio viaggio è solo agli inizi. Mi aspettano ancora tante avventure. Tanti posti da scoprire. Tante persone da ascoltare e, magari, provare ad aiutare. Infinite cose da imparare.
Un cuore pronto ad aprirsi allo spettacolo della vita.
Il mondo è la mia casa.
Ho scoperto la radice, il seme di una felicità pura. E mi sono ripromessa che lo coltiverò attentamente, per veder poi fiorire un bell’albero rigoglioso e sano. Come una quercia.
Sono infinitamente felice di quello che ho vissuto in questo periodo.
Un libro può sempre aspettare di essere letto o studiato.
Una vita non può aspettare di essere vissuta.
Grazie vita, grazie a chi me l’ha donata.
Il bello vince sempre, cosí come l’amore.
È questo quello che vorrei seguire.
Una felicità vera, che può essere nulla se non il frutto di un amore puro e incondizionato.
Read more
Capitolo 3. Mi alzo dal letto <va bene mi cambio e arrivo> dico ancora assonnata. <va bene ciao ...
Media Removed
Capitolo 3. Mi alzo dal letto dico ancora assonnata. dice lei posando le sue labbra sulla mia fronte. Stava per uscire ma la fermo. dico. dice lei girandosi dico sorridendole. ... Capitolo 3.
Mi alzo dal letto <va bene mi cambio e arrivo> dico ancora assonnata. <va bene ciao sorellina> dice lei posando le sue labbra sulla mia fronte.
Stava per uscire ma la fermo. <aspetta.> dico. <dimmi> dice lei girandosi <ti voglio bene> dico sorridendole. <anche io scemina> dice venendo verso di me e scompigliandomi i capelli.
Odio quando fa così.
Appena esco mi precipito verso il mio armadio e tiro fuori le mie adorate calze a rete, poi tiro fuori un pantaloncino un reggiseno con delle borchie, una maglia beige, una cintura nera e una collana con una croce nera (foto su). Vado in bagno, mi sciacquo il viso e mi vesto, mi metto un po' di mascara e un po’ di matita, mi pettino i miei capelli e sono pronta. Scendo e saluto Giulia e Greta poi saluto Lorenzo. No, mia madre no. Dopo ieri basta.
Solo dopo poco realizzo che sdraiato sul divano c’è un essere, carino, ma un essere. <chi cazzo è quell’essere sdraiato sopra il mio divano?> dico io squadrandolo da capo a piedi. <Alice, Greta, Giulia, lui è mio figlio Nathan> dice Lorenzo. <ah. E che ci fa qua?> dico io <rimarrà qui a vivere. Io e tua madre..> dice lui ma lo interrompo. <non dire mai più ‘tua madre’. Per me non è nessuno.>dico io. <va bene.. io e Francesca faremo un viaggio e lui rimarrà con voi > dice lui. <cosa???> dico io. <ah, e dovrà venire anche l’altro mio figlio di 26 anni, Andrea.> dice e conclude. <non è possibile, okay che tu e mam.. Francesca andiate in viaggio ma no che mi mettete 2 sconosciuti in casa e mi costringiate a viverci per un periodo che neanche io so. Bene, la mia vita è uno schifo. Io esco. Ciao> dico io per poi prendere il mio giacchetto di pelle nero e uscire.
Sbatto la porta e mi avvio al parco di stanotte solo per avere la curiosità di vedere se quel ragazzo c’è ancora.
Dopo 5 minuti inizia a farmi male la testa e vedo tutto girare e *bum* cado a terra.
Mi sveglio e mi ritrovo in una stanzina di un ospedale, prima di svegliarmi tante immagini mi percorrevano nella mente, quel ragazzo, quella felpa, che significa? Di sfuggita vedo di nuovo quel ragazzo passare davanti alla porta e poi scappare via <ASPETTA!> urlo io. *CONTINUO SOTTO*
Read more
Anche questo 2017 è terminato. Ma tu sei sempre stato presente. Sei la mia ragione di vita ed io ti amerò fino alla fine dei miei giorni. Grazie di essere parte della mia vita Anche questo 2017 è terminato. Ma tu sei sempre stato presente. Sei la mia ragione di vita ed io ti amerò fino alla fine dei miei giorni. Grazie di essere parte della mia vita 💙🐬🐥🌹
Quando ero piccolo, speravo di crescere rapidamente e quando sono cresciuto ho capito che la mia ...
Media Removed
Quando ero piccolo, speravo di crescere rapidamente e quando sono cresciuto ho capito che la mia infanzia non sarebbe tornata mai più e che per nessuna ragione al mondo avrei riavuto il privilegio di riviverla. Quando ero single ho iniziato a rimpiangere la dolcezza degli innamorati, quando ... Quando ero piccolo, speravo di crescere rapidamente e quando sono cresciuto ho capito che la mia infanzia non sarebbe tornata mai più e che per nessuna ragione al mondo avrei riavuto il privilegio di riviverla. Quando ero single ho iniziato a rimpiangere la dolcezza degli innamorati, quando ero innamorato ho iniziato a rimpiangere la libertà di scegliere ogni cosa soltanto per me, per poi tornare a desiderare l’intimità di una carezza che sa distruggere tutto il male di una giornata andata storta.
Molte cose mi sono mancate molto, ma sempre nel momento in cui non facevano parte della mia vita. Solo dopo averlo capito ho cominciato a comprendere che ogni scelta comporta una rinuncia. Abbiamo e perdiamo nello stesso esatto momento sempre qualcosa. Desideriamo le cose che hanno gli altri tutte intere, senza assumercene le conseguenze.
Ognuno di noi è un territorio unico, ci attacchiamo addosso una bandiera con uno statuto di leggi solo nostre. Abbiamo paura di essere occupati ma anche abbandonati e dimenticati.
Non esistono scorciatoie per la felicità. Credere che esistano è la vera condanna al fallimento. Ogni persona al mondo ha le sue priorità e una diversa scala di valori. Tutto sta nel comprendere se la scala che ti hanno inculcato assomigli davvero alla tua. Allora oggi ti guardo, ti vedo sorridere e so di avere scelto davvero:
- Che tempo fa oggi?
Magnifico.
Direi che è un tempo nuovo. 🌅🌊🌹
#libronuovo #karmacity 📖♻️ #libridaleggere #massimobisotti #puntofelice #priority
Read more
Quante cose insieme? Di te mi fido ciecamente.. Ho solo una paura.. Paura di perderti.. Perdere ...
Media Removed
Quante cose insieme? Di te mi fido ciecamente.. Ho solo una paura.. Paura di perderti.. Perdere quella persona che dopo tutto e ancora qua a difendermi Quella persona che conosco da un botto di tempo Quella persona che mi strappa un sorriso e mi asciuga una lacrima Qella persona che ... Quante cose insieme?
Di te mi fido ciecamente..
Ho solo una paura..
Paura di perderti..
Perdere quella persona che dopo tutto e ancora qua a difendermi
Quella persona che conosco da un botto di tempo
Quella persona che mi strappa un sorriso e mi asciuga una lacrima
Qella persona che nessuno mi deve toccare perche sclero..
Sei bellissima fantastica unica speciale... Potrei andare avanti per tantissimo
Hai tanti difetto ma me ne piace uno sei sincera.
Quello si mi piace tantissimo...
Beh litighiamo spesso ma perche ci diciamo le cose in faccia e preferisco essere cosi..
Quante ne abbiamo combinate insieme e pansare che abbiamo ancora tutta una vita da passare assieme
E ne sono cosi sicura perche non lasciero mai messuno che rovinera il nostro rapporto..
Mi danno fastidio quelle nane che dicono SEI MIA.
Oh fre non avete capito niente della vita lei e mia.
E la mia bambina e me la cresco io..
E quella bambina che mi fa stare bene
Quella bambina che mi siggerisce cosa fare in momento di panico..
Lei la conosco da quando siamo nate e beh sono 12 anni il 10 giugno e beh penso che saro la piu felice
Sei la piu bella..
Non te lo dico per svago ma percheo penso davvero hai un sorriso che ammazza e degli occhi che danno sicurezza
Boh sei mia.
Ti ho sempre visto come mia 'cugina' ancbe se non e cosi...
Per me puoi essere anche la mia Hermana mia sorella..
Vedrai che supereremo ogni singolo ostacolo insieme uno dopo l altro..
Non dimentichero le nostre prime uscite haahah le nostre prime litigate i nostri primo 'wee' come scordarli? Sei la piu bella.
Non so come farei senza te,senza il tuo sorriso che mi fa andare avanti..
Boh non voglio farla lunga ma..
Ti amo principessa mia
Hermana
10.06.15❤😍😍
Read more
Grazie per aver aspettato alla stazione sotto la pioggia, improvvisando partire a Machiavelli ...
Media Removed
Grazie per aver aspettato alla stazione sotto la pioggia, improvvisando partire a Machiavelli in pacchine scassate in attesa di treni in ritardo di quarantacinque minuti, grazie per aver corso dietro treni e autobus ogni volta che fossimo in palese ritardo. Grazie di quelle chiacchierate ... Grazie per aver aspettato alla stazione sotto la pioggia, improvvisando partire a Machiavelli in pacchine scassate in attesa di treni in ritardo di quarantacinque minuti, grazie per aver corso dietro treni e autobus ogni volta che fossimo in palese ritardo. Grazie di quelle chiacchierate a fine serata sul treno delle sette, fatte un po' senza voce (per le troppe urla giornaliere) e piene di stanchezza, ma sempre sincere. Grazie per Expo dei Canova, grazie per cantare sempre a squarciagola con me, grazie per le liti furibonde, grazie per sopportarmi sempre quando rompo le cose. Grazie per gli esoneri solitari e le colazioni romantiche al bar, grazie per i soldi sempre prestati e mai richiesti con gli interessi. Grazie per essere sempre la mia fan numero uno, la prima a leggere qualsiasi frase io scriva, la prima ad informarsi ad ogni progetto iniziato o personaggio creato. Grazie per lo shopping sfrenato da Primark, grazie per essere stata la prima a credere in me e dirmi "andiamo a Berlino e spacchiamo tutto". Grazie per la sempre presente comunicazione non verbale, per le canzoni anni ottanta e l'indie italiano brutto, grazie per aver sopportato in questi cinque anni il casino ambulante che sono senza aver mai battuto ciglio, sempre presente e pronta a dare il meglio di se. Grazie per le conversazioni tramite quaderni di scienze discutibili durante lezioni altrettanto discutibili.
Ci vediamo, che sia tra quattro mesi, che sia in Sicilia o in Piemonte. Ci vediamo, presto.
Non è di certo un addio, ma più un "ci vediamo" prolungato.
Read more
A MIA SORELLA: Voglio che ci vada bene, ma insieme voglio che realizzi i tuoi sogni che ti guardi ...
Media Removed
A MIA SORELLA: Voglio che ci vada bene, ma insieme voglio che realizzi i tuoi sogni che ti guardi allo specchio e ti apprezzi che trovi quello che cerchi Voglio che ci vada bene, ma insieme voglio che tu sia felice una volta e per tutte ma felice veramente tipo che gli occhi tuoi sono pieni ... A MIA SORELLA:
Voglio che ci vada bene, ma insieme
voglio che realizzi i tuoi sogni
che ti guardi allo specchio e ti apprezzi
che trovi quello che cerchi
Voglio che ci vada bene, ma insieme
voglio che tu sia felice una volta e per tutte
ma felice veramente
tipo che gli occhi tuoi sono pieni di cose belle
tipo che tutte le mattine il sole risplende
e non hai da rimproverarti niente
e ti senti proprio dove dovresti essere,
voglio essere felice
ma per riuscirci devi esserlo anche tu
se no si tratta di una felicità che non è felicità,
almeno secondo me.
Voglio che tu sia felice
perché te lo meriti più di tutti gli altri
Voglio che ci vada bene, ma insieme
che vada bene a tutte e due
perché quando vado avanti e tu resti indietro
quando io sono felice e tu sei triste
boh, non mi piace per niente
la felicità la dobbiamo spezzare
tenere insieme tra le mie mani e le tue
è questo che significa essere me e te.
Voglio che ci vada bene, ma insieme
perché non è vero che la felicità dev'essere condivisa per essere tale
ma è vero che
perché io possa chiamarla felicità
allora devo condividerla
con te.
#sister #sisterfromanothermister
#sistertime #friendship #meandmybigsis #alwaystogether #togheterforever #passion #girlsday #girlstop #workoutgirl #nopainnogain #gymmasterfitness #gymmastertorino #gym #fitness #fitgirls #fitnessfriends #sport #sporttime #fitfam #health #healthylife #motivation #playhard #behappy #dreambig #determination #stronger #discipline
Read more
Con Amore a Prima Insta: 14 milioni e più di views su Youtube. 5 milioni circa di streaming su Spotify. ... ...
Media Removed
Con Amore a Prima Insta: 14 milioni e più di views su Youtube. 5 milioni circa di streaming su Spotify. ... il tutto in soli 2 mesi, ed è solo l’inizio. Questo ragazzo che vedete in foto ha creduto in me in un momento in cui la mia vita era piuttosto piatta, mi ha stimolata a far sempre meglio ... Con Amore a Prima Insta:
14 milioni e più di views su Youtube.
5 milioni circa di streaming su Spotify.
... il tutto in soli 2 mesi, ed è solo l’inizio.
Questo ragazzo che vedete in foto ha creduto in me in un momento in cui la mia vita era piuttosto piatta, mi ha stimolata a far sempre meglio e a non sottovalutarmi mai. Mi ha dato opportunità che nella mia vita non avevo mai avuto. Mi ha dato delle responsabilità “artistiche” e spero di non aver deluso le aspettative.
Potrebbe essere scontato, ma in questo ambiente purtroppo non lo è: ha riconosciuto il mio lavoro e mi ha permesso di poter ampliare il mio kit d’attrezzatura più tante cose che non sto qui ad elencare... Potrei raccontarvi mille aneddoti su di lui ma riassumo dicendovi che l’umiltà e il talento pagano sempre.
Fiera di te Vi e onorata non solo di far parte del tuo team, ma della tua vita.
Posso dire di aver trovato un amico con la A maiuscola! Sempre al tuo fianco in ogni situazione, non dimenticarlo. ❤️ Prendiamoci tutto 🤷🏻‍♂️📸🙏🏻
Read more
Tanti auguri a te che sei il mio grande amore a te che mi hai sempre fatto sorridere a te che sei stupenda ...
Media Removed
Tanti auguri a te che sei il mio grande amore a te che mi hai sempre fatto sorridere a te che sei stupenda anche se non ti piaci mai a te che sei la persona con cui ho fatto le pazzie più grandi a te che sei sempre al mio fianco e anche se sei dall’altra parte della città passi un’ora in metro solo ... Tanti auguri a te che sei il mio grande amore
a te che mi hai sempre fatto sorridere
a te che sei stupenda anche se non ti piaci mai
a te che sei la persona con cui ho fatto le pazzie più grandi
a te che sei sempre al mio fianco e anche se sei dall’altra parte della città passi un’ora in metro solo per vedermi
a te che abiti in un altro paese ma quando ci vediamo è come se ci vedessimo tutti i giorni
a te che ridi, ridi, ridi tutto il tempo e sai sempre come tirarmi su
a te che ti impegni tantissimo per realizzare i tuoi sogni, e a te che sei la persona più determinata che conosca
a te che non mi sembra di conoscerti da quattro anni perché non mi basterebbe una vita intera da passare con te
a te che sei la mia compagna di avventure, la mia compagna di mangiate più grandi e la mia compagna di vita
a te che anche se ti crolla il mondo addosso ti preoccupi sempre di farmi felice
a te che metti le persone che ami davanti a tutto
a te che sei la persona più pazza che conosco ed e la cosa che amo più di te
a te che mi rendi una persona migliore e riesci a farmi sentire me stessa
a te che fin dal primo giorno che ci siamo conosciute al carcano mi sembrava di conoscerti da una vita
a te che sei la persona con cui condivido tutto,dai vestiti al cibo, dalla danza e ancora al cibo
a te che riesci a sopportarmi anche se sono un disastro
a te che sei una persona veramente speciale ludo e ti meriti davvero il meglio
a te che non saprò mai come ringraziarti per essere entrata nella mia vita e spero davvero di far sempre parte della tua
ti amo da impazzire💎🔞
Read more
Rieccomi con la seconda parte. (se vi fa piacere prima leggete il post precedente). Ecco l'abbraccio ...
Media Removed
Rieccomi con la seconda parte. (se vi fa piacere prima leggete il post precedente). Ecco l'abbraccio che avrei ritrovato. Eccolo lì l'amore per me. Lui che mi abbraccia cosí, all'improvviso. E lo potete notare dalla mia faccia che i ha tolto il respiro. Nel giorno del nostro matrimonio, ... Rieccomi con la seconda parte. (se vi fa piacere prima leggete il post precedente). Ecco l'abbraccio che avrei ritrovato. Eccolo lì l'amore per me. Lui che mi abbraccia cosí, all'improvviso. E lo potete notare dalla mia faccia che i ha tolto il respiro. Nel giorno del nostro matrimonio, nel giorno del compleanno del mio papà. Dopo anni avrei riavuto un vero abbraccio d'amore. Dopo anni qualcuno mi avrebbe amata oltre ogni confine, oltre l'interesse. Solo per come sono io. E ragazzi è folle, chi conosce la mia infanzia lo può confermare perché è da pazzi voler ripassare quello che ho dovuto passare. È come buttarsi da un ponte sperando di non farsi male. Uguale. E non mi compatisco perché sicuramente c'è chi ha passato peggio. Però ho capito nella vita che sono quella che sono grazie anche a quello che ho passato. Seppur brutto mi ha cambiata. Ancora mia suocera non si capacita di come nonstante tutto il buio riesca ancora a vedere il bello nelle persone e ad essere solare. Ma io le dico che ripasserei tutto pur di trovare lui ad attendermi. Anche se in cima all'Everest, nel deserto, in fondo al mare, se so che lui, Claudio mio marito c'è, ripasso tutto il mio passato e vado a prendermelo. Lui è la mia ragione di vita. Lui, come una lavagna magica da sinistra a destra ha attenuato il dolore. Su quella lavagna sono rimasti angoli rotti, pixel rovinati dal passato che lascia i segni ma lui è stato in grado di disegnarci sopra la mia felicità. Di creare nel pixel rotto un sole, di mettere lo scotch agli angoli e nelle parti rovinate di nero creare tante rondini in cielo che volano felici. Non ero una bimba esigente, non avevo bisogno di giochi o di chissà cosa: avevo bisogno d'amore.
Read more
«Che bella che è la mia cicatrice, mi hanno aperto a metà per ben due volte per tirare fuori il male, ...
Media Removed
«Che bella che è la mia cicatrice, mi hanno aperto a metà per ben due volte per tirare fuori il male, non è invadente ma ogni tanto «tira» un pochino quando cambia il tempo. Ogni tanto ci passo sopra un dito e seguo la traccia della linea sottile sulla pelle, le prime volte non è stato piacevole, ... «Che bella che è la mia cicatrice, mi hanno aperto a metà per ben due volte per tirare fuori il male, non è invadente ma ogni tanto «tira» un pochino quando cambia il tempo.
Ogni tanto ci passo sopra un dito e seguo la traccia della linea sottile sulla pelle, le prime volte non è stato piacevole, avevo la sensazione di toccare una pancia che non era la mia, era come se al di là di quel tratto ben definito ci fosse un altro corpo.
Una linea di confine che non c’era e che adesso invece delinea in maniera precisa un prima e un dopo. Dicevano che con il tempo avrei riacquistato la sensibilità e non avrei sentito più nessuna differenza, mah… a me non sembra sia tornato tutto «come prima». Niente può tornare come prima, soprattutto se ti aprono in due.
Però il male non c’è più.
Questa ferita ha un senso.
Dentro di me è cambiato tutto.
Credevo che dopo questa serie di esperienze sarei diventata più forte e così è stato, ho riordinato le priorità della vita, ho iniziato a chiedermi cosa voglio fare veramente e cosa mi rende davvero felice, ho dato un senso nuovo ai giorni, al tempo, alle persone, ho dato un peso specifico al dolore alzando tantissimo la soglia della sopportazione di esso, e piango molto meno perché anche le lacrime adesso hanno un sapore e un senso diverso, e la sensibilità non c’entra un cazzo. Troppo spesso ho visto misurare l’empatia delle persone rispetto alle lacrime versate, come se il pianto fosse l’unico segnale valido per determinare quanto una persona sia davvero triste o felice oppure grata nei confronti della vita e degli altri, emozionata, innamorata, vera, sincera, passionale, umile, bla bla bla. Perché? Chi ha deciso tutto questo? Quindi mi state forse dicendo che quando distribuivano l’emotività io ero in fila per le patatine fritte? Vabbè, potrebbe anche essere, devo ammetterlo. Mia mamma me lo ha sempre detto, sin da quando ero bambina, il mio carattere forte e ribelle da una parte mi avrebbe aiutata a inseguire i miei sogni e a non perdere di vista la mia «coscienza», dall’altra mi avrebbe procurato un po’ di dolore, perché in molti avrebbero scambiato la mia forza per arroganza, e la mia voglia di indipendenza per presunzione.»
Read more
Chiedo scusa a chi mi segue perché ieri ho caricato 7826867 storie , ma davvero non mi aspettavo così ...
Media Removed
Chiedo scusa a chi mi segue perché ieri ho caricato 7826867 storie , ma davvero non mi aspettavo così tante domande !!😦 sono sconvolta e non pensavo ( togliendo quelle dei miei amici stretti che mi hanno inondato di minchiate, ma vabbè.. li voglio bene per questo) dicevo... grazie a tutti ... Chiedo scusa a chi mi segue perché ieri ho caricato 7826867 storie , ma davvero non mi aspettavo così tante domande !!😦 sono sconvolta e non pensavo ( togliendo quelle dei miei amici stretti che mi hanno inondato di minchiate, ma vabbè.. li voglio bene per questo💀) dicevo... grazie a tutti quelli che mi hanno fatto complimenti ... chi cavolo se lo aspettava !! Ho avuto un picco di autostima ieri sera ! ♥️
Ho visto che siete state in tante a chiedermi del mio lavoro , dunque; non faccio nulla di particolare o sarà che lo faccio con così tanta passione che non mi pesa nulla ...Non sono laureata , diplomata liceo linguistico e ho cominciato piccolissima a lavorare in un negozio di scarpe di Napoli famoso come addetta alle vendite , ho fatto l’autista anche (😂) per un rappresentante ma mi è servito perché ero piccola e guidavo male e con lui ho DOVUTO guidare tutta italia , facevo anche Napoli-Torino/ Torino-Napoli in un giorno, durante l’estate sostituivo le venditrici negli show-room (dsquared-Givenchy-J.Galliano accessori// Guess abbigliamento ecc ecc )Poi sono stata assunta in uno show-room importante di Napoli ed ero sempre sul punto di essere licenziata, ma sapevo che quella era la mia strada per cui ho fatto tanta gavetta ( e tutt ora imparo tanto, anzi soprattutto adesso!! )🤣
Devo parecchio ad una collega in particolare che mi ha sempre incoraggiato e sostenuta, soprattutto lanciata in tanti nuovi progetti di cui uno a Milano dove sono stata affiancata all’aerea manager per qualche mese,dopodiché ho dovuto girare la Lombardia a PIEDI E NEI TRENI DA SOLA . ora eccomi qua ... continuo a non essere nessuno sia chiaro, infatti devo tenere dei corsi di formazione perché con MAX Mara devi essere preparata su tutto , dai tessuti al Retail ( io sono settore wholesale e del visualmerchandiser non so nulla) e quindi niente, studio tanto, sto in silenzio e ascolto chi è più grande di me, ma m’impongo se ho qualcosa da dire , finisco ciò che inizio e sono molto caparbia. Questo è il mio segreto. Grazie ancora per le domande e per l’interessamento ♥️♥️
#me #work #job #sicily #siciliabedda #palermo #napoli
#francescoscognamiglio #shoes #zara #celinesunglasses
Read more
E anche quest’anno si sta per concludere. È stato un anno strano, un anno di cambiamenti, un anno ...
Media Removed
E anche quest’anno si sta per concludere. È stato un anno strano, un anno di cambiamenti, un anno di crescita. È iniziato nel peggiore dei modi, per poi continuare con scelte sbagliate. Ad un certo punto ho trovato il coraggio di alzarmi, prendere in mano la mia vita e viverla a modo mio, di ... E anche quest’anno si sta per concludere. È stato un anno strano, un anno di cambiamenti, un anno di crescita.
È iniziato nel peggiore dei modi, per poi continuare con scelte sbagliate. Ad un certo punto ho trovato il coraggio di alzarmi, prendere in mano la mia vita e viverla a modo mio, di fare solo cose belle, cose che fanno bene alla testa ma soprattutto al cuore.
Ci sono stati molti viaggi, la cosa che più amo, con posti mai visitati, paesaggi da sogno, persone splendide.
Questa mattina quando ho aperto la porta della mia casetta in un’isola della Malesia e davanti a me c’era solo sabbia, mare e qualche palma ho capito quanto fortunata e felice sono.
Per il nuovo anno vi auguro di avere coraggio.
Vi auguro di fare solo quello che volete fare, non solo ciò che è giusto.
Vi auguro di godervi la vita, di essere spensierati, di divertirvi.
Vi auguro di scoprire il mondo, di conoscere persone e culture nuove.
Vi auguro di essere circondati da persone che amate e che vi amano incondizionatamente.
Vi auguro di emozionarvi, di piangere e di ridere.
Vi auguro di mettere il cuore in ogni cosa che farete.
Vi auguro di vivere in pieno la vostra vita, così come la volete voi.
Vi auguro di essere felici, ma felici davvero, come lo sono io in questo momento.
#LivingMyBestLife
Read more
“Non posso cambiare.” “Sono fatto così, è il mio carattere.” “Alla fine, mi va bene così come sono.” Cambiare ...
Media Removed
“Non posso cambiare.” “Sono fatto così, è il mio carattere.” “Alla fine, mi va bene così come sono.” Cambiare fa paura, la novità è un buco nero, profondo, senza fondo. Terribile è l’idea di saltarci dentro per scoprire cosa si nasconde veramente. Si sta così bene in ciò che si conosce. Nelle ... “Non posso cambiare.” “Sono fatto così, è il mio carattere.” “Alla fine, mi va bene così come sono.”
Cambiare fa paura, la novità è un buco nero, profondo, senza fondo. Terribile è l’idea di saltarci dentro per scoprire cosa si nasconde veramente.
Si sta così bene in ciò che si conosce.
Nelle abitudini. Nella quotidianità. Nei soliti pensieri.
Anche quando tutto ciò fa male.
A volte soffoca, logora, uccide, ma si sopporta, si resiste, piuttosto si pensa che non valga più la pena vivere perché tutto fa troppo schifo.
Eppure basterebbe cambiare.
Quando da piccola facevo un puzzle, mi arrabbiavo se un pezzo non combaciava con un altro.
Piangevo, gridavo, volevo a tutti i costi che fosse il pezzo giusto perché avevo deciso che quello era quello giusto.
Ma anche girandolo e rigirandolo, l’immagine veniva innaturale e il puzzle non poteva andare avanti, non aveva un senso, non funzionava.
Quando mi decidevo a cercare un altro pezzetto, tutto sembrava avere più senso.
Tutto riusciva.
E mi era bastato solo decidere di mettere da parte una tesserina e prenderne un’altra.
Solo una ha cambiato tutto.
Spesso è così la mente umana.
Mi è bastato cambiare me stessa, i miei pensieri, il modo di essere e di vedere le cose per cambiare il mondo intero.
Infondo, come dicono alcuni filosofi, non esiste qualcosa di assoluto, ma esiste la visione di ognuno di noi.
E, a volte, cambiarla rivoluziona l’intero mondo.
Ripetevo che non si può cambiare.
Mi piangevo addosso perché credevo impossibile un cambiamento. Credevo di essere destinata a una vita buia e senza via d’uscita.
Tutte balle.
Ero io che non volevo uscire dal buio, ero io che preferivo restare nella mia bolla sicura.
Alla fine era confortante, ci ero abituata, credevo di essere “io”.
Ma si può cambiare.
Quella me che credevo di essere è cambiata.
Ho avuto il coraggio di accendere una torcia in quel tunnel oscuro e accorgermi che, forse, non faceva poi così tanta paura.
Tutto il mondo attorno a me si è accesso.
Ora è tutto diverso.
Ed è bastato cambiare me stessa. // @justcallmemiia 🍁
Read more
Ogni giorno siamo inondati da notizie di ogni genere e spesso non fanno rumore nel nostro cuore. ...
Media Removed
Ogni giorno siamo inondati da notizie di ogni genere e spesso non fanno rumore nel nostro cuore. Ci giriamo dall'altra parte, facciamo altro, siamo troppo occupati. Oggi, almeno per me, è arrivata una notizia che mi accompagna da tutta la giornata. Silvia Romano è una ragazza che ha la mia ... Ogni giorno siamo inondati da notizie di ogni genere e spesso non fanno rumore nel nostro cuore. Ci giriamo dall'altra parte, facciamo altro, siamo troppo occupati. Oggi, almeno per me, è arrivata una notizia che mi accompagna da tutta la giornata. Silvia Romano è una ragazza che ha la mia età e, proprio come me, ha sempre sognato il Kenya. Lei si è sempre vista lì. Io il Kenya lo sogno grazie ai film e ai tanti libri che ho letto, scritti da chi ci ha vissuto. Non so ancora cosa significhi realmente essere lì, ma posso immaginare la sensazione, perché almeno una volta nella mia vita l'ho provata: è quella traboccante felicità di essere nel posto giusto per te, con qualcuno che ami follemente. Sei così felice che il resto non conta, torneresti per sempre lì dove ti senti a casa. Così, quando poco fa ho letto gli odiosi commenti di certa gente senza scrupoli come "doveva starsene a casa sua", ho pensato a dove siamo finiti. A quanto marciume fa imputridire le anime aride di questà società malata e cieca all'amore. Guardate la ragazza che sorride nella foto. È lì perché quella è la casa che occupa il suo cuore ed è il posto che lei ha scelto. Quelli che ora dicono che il rapimento è la giusta punizione per essersi recata in un posto del genere, non hanno mai vissuto o mai amato. Persone che - come una cantilena - ripetono che "poteva aiutare qua in Italia" e poi sono i primi a non fare niente per gli altri, voci inutili che sfumano nell'oblio di un'esistenza vissuta a metà, priva di comprensione e di empatia. Ma è chi sa guardare oltre, chi si aggrappa alla bellezza e non si lascia offuscare come Silvia che cambierà il mondo.
#silviaromano #kenya #dream
Read more
Beauty . Freedom . Truth . Love Attraverso queste parole chiave prende forma il terzo capitolo di "A Story about Love", che racconta, svela, stupisce. Questo è l'evento che celebra il mio 10mo anniversario, attraverso tre esperienze. La prima ispira ed insegna: la masterclass. La ... Beauty . Freedom . Truth . Love
Attraverso queste parole chiave prende forma il terzo capitolo di "A Story about Love", che racconta, svela, stupisce.

Questo è l'evento che celebra il mio 10mo anniversario, attraverso tre esperienze. La prima ispira ed insegna: la masterclass.
La seconda emoziona e meraviglia: il Dinner Show.
Ma la terza, è la ragione per la quale questa storia d'amore va raccontata.
Avere il coraggio di essere se stessi, di amare ed essere riamati, di non sentirsi soli, ma unici nel proprio essere. Perchè c'è sempre una luce, a volte basta credere nei sogni, per accenderla.
Ho aperto la mia ONLUS (che si chiama proprio "A Story about Love") per sostenere nella propria carriera artistica ragazzi e ragazze vittime di bullismo a scuola.
L'ho aperta ora, è ho creato questo evento, per far sì che altri ragazzi possano essere ispirati dalla mia storia e da quella dei mentori straordinari che mi accompagneranno in questo percorso.

Il primo Charity GALA DINNER SHOW in Italia, in Teatro a Napoli il 10 novembre, sarà aperto a chi vorrà festeggiare con noi, regalarsi emozione e ...regalarla ad altri!
Perchè l'INTERO ricavato andrà alla ONLUS e contribuirà a scrivere altre decine di storie di Bellezza, Libertà, Verità e Amore.

Grazie, a chi vorrà sostenerci.
www.astoryaboutlove.it
E voi, siete pronti a sognare con me?
Napoli, 7.10 novembre
International Masterclass + "Spectacular Spectacular" Gala Dinner Show + Charity Project
www.astoryaboutlove.it

#astoryaboutlove #elisamoccievents #10thanniversary #EMEX #elisamoccieventsXanniversary #Napoli #lacittàdeiteatri #elisamoccieventsinnaples #weddingplanner #destinationweddingplanner #destinationweddingplanneritaly #destinationweddingitaly #luxuryweddingplanner #charityproject #youcanbeheroes #youcanbeheroesjustforoneday
Read more
Mi piacciono le liste, mi piace fare programmi anche se poi non li rispetto mai, mi piace tirare le somme ma soprattutto mi piacciono i buoni propositi. So che in una notte nulla si trasforma, e allora mi auguro che tutto si confermi. Anche quest’anno è stato pieno di cose. Tante cose brutte ... Mi piacciono le liste, mi piace fare programmi anche se poi non li rispetto mai, mi piace tirare le somme ma soprattutto mi piacciono i buoni propositi.
So che in una notte nulla si trasforma, e allora mi auguro che tutto si confermi.
Anche quest’anno è stato pieno di cose. Tante cose brutte ma tantissime cose belle, dunque miei cari amisci io ringrazio voi per essere ancora qui con me, per essere entrati nella mia vita e anche per esservi levati dalle scatole. Però ringrazio soprattutto me medesima, perchè sì dai, sono stata bravina, e ogni tanto bisogna anche essere fieri di sé perché fa bene al cuorrrr❣️
Vi e mi auguro di essere sereni sempre, di fare passi avanti ma quando c’è bisogno saperne fare anche qualcuno indietro.
Che sia un 2019 pieno di tutto quello che vi fa stare bene💫
Read more
odio i cambiamenti, odio dover crescere, odio dover smettere di fare le cose che prima mi rendevano ...
Media Removed
odio i cambiamenti, odio dover crescere, odio dover smettere di fare le cose che prima mi rendevano felice, odio che una persona possa smettere di esistere, odio diventare grande. Non sopporto che le cose cambino, so che dovrei essere aperta al cambiamento perché siamo nel 2015, insomma ... odio i cambiamenti, odio dover crescere, odio dover smettere di fare le cose che prima mi rendevano felice, odio che una persona possa smettere di esistere, odio diventare grande. Non sopporto che le cose cambino, so che dovrei essere aperta al cambiamento perché siamo nel 2015, insomma nel ventunesimo secolo dovremmo essere aperti ai cambiamenti, ma in questo periodo difficile che sto affrontando è così facile cambiare, è così difficile da sopportare... Odio dover mettere i giochi, le barbie, i cuccioli cerca amici, i lego, in cantina, odio dover togliere i peluche dal letto, odio dover vedere la mia camera vuota di giochi e piena di libri, odio dover non vedere più la sezione "bambini" dal menù di Sky... Se ci pensate è così difficile cambiare, fisicamente è molto facile, anzi incontrollabile, ma caratterialmente siamo noi che lo dobbiamo volere e non è la cosa più facile del mondo, insomma, adeguarsi al liceo, alle prese in giro della tua migliore amica che vuole farsi la simpatica, adeguarsi a quelle che vogliono essere popolari ma che non ci riescono, a quelle che vogliono sempre uscire quando tu vuoi solo stare a casa a vedere Xfactor perché c'è la finale, è davvero difficile consolare le tue amiche che ti raccontano dei loro ragazzi che le mollano, dei loro migliori amici che sono cambiati, quando tu vorresti aver avuto solo un briciolo di quell'amore e di quell'amicizia che hanno avuto loro... La mia, la nostra è un età difficile, si sa, lo dicono tutti, ma riuscire a superarla è ancora più difficile che viverla, ma riuscire a ricordarla sarà la cosa che ci rallegrerà la giornata quando saremo tristi...
« #pensieriserali💭» .
scusate lo sfogo ma oggi mi è venuta in mente sta cosa e l'ho scritta di getto😁😁
« #supportatemi»
commentate sotto qualcosa per tirarmi su il morale perché sono un po' giù...
Read more
~Lei è mia, si,mia. Ma non è mia perché mi appartiene. È mia perché quando mi sveglio subito ricordo ...
Media Removed
~Lei è mia, si,mia. Ma non è mia perché mi appartiene. È mia perché quando mi sveglio subito ricordo di mandarle un messaggio e se non le dico buonanotte non dorme. È mia perché conosco le sue stranezze, so come lasciarla alterare. So quando nega, ma vuole. So quando dice di no, ma vuole che io ... ~Lei è mia, si,mia. Ma non è mia perché mi appartiene. È mia perché quando mi sveglio subito ricordo di mandarle un messaggio e se non le dico buonanotte non dorme. È mia perché conosco le sue stranezze, so come lasciarla alterare. So quando nega, ma vuole. So quando dice di no, ma vuole che io insista. Conosco i suoi angoli, so dove toccarla e so che le parole le fanno male. So ferirla come nessuno e l’ho imparato nel modo peggiore, ma sento anche di essere stato perdonato. È mia, tutta mia, ma non mi appartiene. È libera e la sua libertà mi affascina. È mia perché so che le piace sentirsi così, solo mia.~🌹•
Read more
“Camminiamo soltanto su sentieri di fiori” Non posso dirti questo. “Vediamo soltanto cose belle” Non ...
Media Removed
“Camminiamo soltanto su sentieri di fiori” Non posso dirti questo. “Vediamo soltanto cose belle” Non posso dirti neanche questo. Dirti che ci saranno solo cose belle d’ora in poi.Dirti che non ti ferirai.Non posso dirti questo.Non posso mentire in questo modo... Io,nella profonda ... “Camminiamo soltanto su sentieri di fiori”
Non posso dirti questo.
“Vediamo soltanto cose belle”
Non posso dirti neanche questo.
Dirti che ci saranno solo cose belle d’ora in poi.Dirti che non ti ferirai.Non posso dirti questo.Non posso mentire in questo modo...
Io,nella profonda oscurità.Non volevo mostrare tutto,incluso il mio dolore.Ma poiché non sono ancora abituata a questo,volevo soltanto farti sorridere,volevo fare del mio meglio.(Quindi grazie)
Per aver creduto in qualcuno come me,nonostante le mie lacrime e le mie ferite.(Quindi grazie)
Per essere diventata la mia luce.Per essere diventata il fiore più bello della mia vita.
Va tutto bene,quando dico 1,2,3 dimentica tutto.
Cancella tutti i ricordi tristi.Stringi la mia mano e sorridi.
Sorridi stringendo le nostre mani.Sperando in giorni migliori.Se credi a ciò che dico allora 1,2,3.Se ci credi allora 1,2,3 dillo.
1,2,3 per un giorno migliore perché siamo insieme.

Two! Three! -Bts🥀
Read more
CAPITOLO 35 FF-"Seguendo un sogno" IL GIORNO DOPO Andrea: e quindi io e te stiamo assieme eh? Io: ...
Media Removed
CAPITOLO 35 FF-"Seguendo un sogno" IL GIORNO DOPO Andrea: e quindi io e te stiamo assieme eh? Io: è solo a scopo pubblicitario... Andrea: se solo tu mi lasciassi spiegare... Io: ci vediamo Andrea: Kayla! Mi voltai Io: cosa c'é? Andrea: se io ti baciassi in questo momento,tu cosa ... CAPITOLO 35
FF-"Seguendo un sogno"

IL GIORNO DOPO
Andrea: e quindi io e te stiamo assieme eh?
Io: è solo a scopo pubblicitario...
Andrea: se solo tu mi lasciassi spiegare...
Io: ci vediamo
Andrea: Kayla!
Mi voltai
Io: cosa c'é?
Andrea: se io ti baciassi in questo momento,tu cosa faresti?
Si avvicinó
Me ne andai...per quanto mi aveva ferito rimaneva una delle cose più belle della mia vita,dopo tutto continuavo a preferire lui,continuavo a pensarci, lo pensavo sempre più spesso, mi sentivo così ridicola,ero ancora una bambina,mi aspettavo una storia d'amore come nelle favole,ma è stato tutto il contrario...
Poi andai nella sala prove,e iniziai a suonare "last kiss" in questa canzone
c'era tutto ció che stavk provando,Andrea era lí ad ascoltarmi,gli scese una lacrima,a me venirono gli occhi rossi,avremmo potuto essere tanto,ma lui scelse di non essere niente,non posso fare niente per cambiare le cose...
Andrea: bellissima canzone, veramente...
Io: grazie
Andrea: posso farti sentire una mia canzone?
Io: ehm si...
La sua canzone sta volta non era rap, era una dichiarazione d'amore...
Io: bella,Melissa sará contenta...
Andrea: cosa c'entra lei?! Se l'unica capace di rendermi felice,non voglio niente se ci sei tu...
Io: Andrea è finita tra noi...
Andrea: tu hai visto male,io non la stavo baciando,cioè la stavo baciando ma quel bacio...
Io: basta!
Corsi via,quanto soffrivo...
Vi è piaciuto?
Read more
La vera amicizia non consiste nell'essere inseparabili ma nell'essere in grado di separarsi senza ...
Media Removed
La vera amicizia non consiste nell'essere inseparabili ma nell'essere in grado di separarsi senza che nulla cambi. @lisa_agugiaro la mia dottoressa, @lenaamarilenaa la mia Lena, @ricky.dione il mio Enzo, @greta.baratto la mia twin PH: @lenaamarilenaa La vera amicizia non consiste nell'essere inseparabili ma nell'essere in grado di separarsi senza che nulla cambi. @lisa_agugiaro la mia dottoressa, @lenaamarilenaa la mia Lena, @ricky.dione il mio Enzo, @greta.baratto la mia twin PH: @lenaamarilenaa 💖
L’allattamento al seno 🤱dovrebbe essere sempre la prima scelta ma non è sempre possibile per tanti ...
Media Removed
L’allattamento al seno 🤱dovrebbe essere sempre la prima scelta ma non è sempre possibile per tanti motivi che non starò qui a elencare perché non è questo il post adatto. Voglio però porre l’attenzione su un argomento che è appunto il latte artificiale molto spesso visto come una specie di ... L’allattamento al seno 🤱dovrebbe essere sempre la prima scelta ma non è sempre possibile per tanti motivi che non starò qui a elencare perché non è questo il post adatto. Voglio però porre l’attenzione su un argomento che è appunto il latte artificiale molto spesso visto come una specie di scelta di serie B quando invece grazie al cielo c’è per aiutare quelle mamme che per mille ragioni non possono allattare naturalmente il proprio bambino. Però spesso mi viene chiesto “è normale che la mia bimba voglia il latte dopo due ore che ha mangiato? È normale che a 5 mesi si svegli ancora di notte e voglia il latte?...ecc, ecc” le stesse domande che si pongono le mamme che allattano al seno se le pongono anche quelle con latte artificiale con la differenza che alle seconde viene detto di dare il biberon al bambino ogni 3 ore e punto! quindi? E se ad esempio il bambino quel biberon non l’ha bevuto tutto, se ne vuole ancora dopo due ore? Se invece che 6 pasti ne vuole 7,8,9?? La sola risposta che vi dovete sempre dare è “il latte è l’unico e solo alimento che il bambino ha a disposizione fino allo svezzamento!”... è estate e fa caldo, avrà sete? Risposta: Latte, ha mangiato un ora fa ma ha fame? Risposta: Latte, doveva mangiare due ore fa ma dorme? Eh no qui dico lasciatelo 😴 povero....che poi mi viene da dire ma se durante il vostro bel pisolino qualcuno venisse lì a svegliarvi per mangiare non lo mandereste a quel paese? Io sono per il vivi e lascia vivere, le regole, gli orari e tutto il resto ci saranno quando i bambini cresceranno, fintanto che sono neonati esiste un potente istinto di sopravvivenza e autoregolazione della fame e del sonno, fidatevi ogni tanto di quel piccolo esserino che avete tra le braccia, voi dovete imparare tante cose dell’essere mamma ma lui sa già tutto di come fare per stare bene e sopravvivere alla grande quindi ascoltate i suoi bisogni e i suoi ritmi sempre 😉👍🏻 #momentodietista un grazie speciale per la foto a @ricominciodaquattro (anche questa gliel’ho fatta io 😉)
Read more
Tu sei il mio san valentino, il mio giorno felice, tu e nessun altro al mondo. Il mio primo ed unico ...
Media Removed
Tu sei il mio san valentino, il mio giorno felice, tu e nessun altro al mondo. Il mio primo ed unico amore️ E con questo è il nostro secondo anno insieme , smbra sempre la prima volta. Grazie di tutto, lo so che sono un disastro, lo so ke forse non sono e non sarò mai la donna perfetta, ma una cosa è ... Tu sei il mio san valentino, il mio giorno felice, tu e nessun altro al mondo. Il mio primo ed unico amore❤️ E con questo è il nostro secondo anno insieme , smbra sempre la prima volta. Grazie di tutto, lo so che sono un disastro, lo so ke forse non sono e non sarò mai la donna perfetta, ma una cosa è sicura nessuno al mondo ti ama e ti ha mai amato più di quanto ti amo io!
So quanto sia difficile per te esternare i tuoi sentimenti, ma con i tuoi piccoli gesti mi rendi sempre felice. So che hai un caratteraccio che non sai essere dolce, ma quando si parla di me riesci ad essere l’uomo più premuroso del mondo! Mi fai sentire amata ogni giorno, da quando stiamo insieme mi hai sempre messa al primo posto nella tua vita. Vorrei dirti 100 cose ma non basterebbero per ringraziarti di tutto. Sei l’amore della mia vita, ed io farei di tutto per vederti sempre felice. Non sono mai stata brava nel ringraziarti, non te lo dico mai, ma tu sai quanto io ti sia grata per tutto, anche se ti snobbo sempre😂 tu sai ke dentro di me apprezzo ogni tua azione.
Oggi più che mai siamo diventati una sola persona.
Auguro a NOI di realizzare tutti i nostri sogni💕
Read more
'Ricordo molto bene quel giorno: l'ultimo sguardo, l'ultimo abbraccio, le ultime due parole dette, ...
Media Removed
'Ricordo molto bene quel giorno: l'ultimo sguardo, l'ultimo abbraccio, le ultime due parole dette, insomma, l'ultimo tutto e io piangevo e avevo solo necessità di essere capita, ma niente da fare.. quando mai?! È passato parecchio tempo ma certi momenti vissuti non si eliminano dalla ... 'Ricordo molto bene quel giorno: l'ultimo sguardo, l'ultimo abbraccio, le ultime due parole dette, insomma, l'ultimo tutto e io piangevo e avevo solo necessità di essere capita, ma niente da fare.. quando mai?!
È passato parecchio tempo ma certi momenti vissuti non si eliminano dalla mente con uno schiocco delle dita. Per fortuna invece, altri ricordi vanno via via sempre più sfumando e alcuni dettagli all'epoca essenziali ora quasi quasi manco li ricordo.
Ho trascorso intere giornate a fantasticare nella mia testa su come sarebbero andate le cose se avessi preso decisoni diverse, se avessi usato parole differenti e se non avessi avuto il coraggio di mollare.
Ho ascoltato musica deprimente per sentirmi meno sola e alcune canzoni che tanto amavo non le ho piú ascoltate dopo quel giorno.
Ho passato ore a scrivere come mi sentivo in questo normalissimo quaderno, molte volte con un senso di delusione e rabbia, altre volte soltanto con le lacrime agli occhi.Credo possa bastare!
Sono stata poco leale e onesta con me stessa, mi sono illusa per ogni piccolezza, mi sono autoconvinta di cose false e ho alimentato il mio ego numerevoli volte. Non é servito a nulla. Anzi, tutto ciò mi si é rivolto contro e io ho perso soltanto tempo prezioso, non mi son goduta le belle giornate, le passeggiate all'aria aperta, le novità perché dentro di me avevo un unico pensiero.
Ci ho sbattuto la testa milioni di volte. Spesso ho sbagliato, ho ripetuto lo stesso errore, ho cercato di imparare ma poi ho sbagliato ancora.
Arrivati a questo punto oggi non so bene come mi sento, cosa provo..ho le idee alquanto confuse e non ho bei pensieri. Almeno non ora..
Ma so che da adesso sono davvero libera. Finalmente! 'Adios' come dice il mio Fred
Mi sono sbarazzata di tutti i ricordi materiali, ma quelli dentro alla mia mente restano e con essi pure questo quaderno che mi ha accompagnata in questi mesi di alti e bassi.
Ringrazio infinitamente il mio amore per la scrittura perché mi ha sempre consolata, confortata e aiutata a far sfogare i miei pensieri negativi in qualsiasi momento ne avessi bisogno! Mi ha salvata da me stessa. Toglietemi tutto, ma mai un quaderno e una penna.'
Ph: @dagaish 💖
Read more
1 anno di noi Un anno di amore e ce ne saranno tanti altri. Sei la cosa più bella che mi sia successa ...
Media Removed
1 anno di noi Un anno di amore e ce ne saranno tanti altri. Sei la cosa più bella che mi sia successa non avrei mai pensato di incontrare l'uomo dei miei sogni non pensavo esistessi ma qualcuno lassù mi ha ascoltato e mi ha dato te, il dono più grande della mia vita. Sono innamorata persa ma non saprei ... 1 anno di noi
Un anno di amore e ce ne saranno tanti altri. Sei la cosa più bella che mi sia successa non avrei mai pensato di incontrare l'uomo dei miei sogni non pensavo esistessi ma qualcuno lassù mi ha ascoltato e mi ha dato te, il dono più grande della mia vita. Sono innamorata persa ma non saprei neanche come spiegartelo perché è troppo forte quello che provo per te. Sei bellissimo, protettivo, geloso, possessivo, ossessivo, Gentile, ti fai in quattro per me e anche il culo per stare dietro a me, mi sopporti, sai come gestirmi, e nonostante ti faccia disperare ci sei sempre, mi aiuti sempre e non mi fai mai mancare niente mi vuoi sempre vedere felice e mi vuoi con te per sempre, hai paura a lasciarmi da sola perché hai paura che mi facciano del male e tu hai bisogno di esserci sempre per proteggermi. Ne abbiamo passate tante dalle brutte alle belle ma le abbiamo sempre superate faticando abbiamo superato ostacoli, muri con tutti che cercavano di buttarci giù uno a uno ma non ce l'hanno fatta. ormai siamo come se fossimo sposati viviamo talmente attaccati che quasi quando ci lasciamo ci si toglie il respiro. Il nostro amore è troppo grande per essere capito ma noi ci amiamo e quello deve essere la priorità. Ti amo amore ❤ 09.04.17 -> 09.04.18
Read more
È facile essere femmina ma è difficile essere donna, ma tu a solo 21 anni sei già una Donna con la “D” ...
Media Removed
È facile essere femmina ma è difficile essere donna, ma tu a solo 21 anni sei già una Donna con la “D” maiuscola. Ti dedicherei canzoni, opere d’arte, poesie, racconti, ma nulla potrebbe descriverti. Se potessi ti dedicherei il mondo, ma ai miei occhi tu sei già il mondo. Con te ho imparato ... È facile essere femmina ma è difficile essere donna, ma tu a solo 21 anni sei già una Donna con la “D” maiuscola.
Ti dedicherei canzoni, opere d’arte, poesie, racconti, ma nulla potrebbe descriverti. Se potessi ti dedicherei il mondo, ma ai miei occhi tu sei già il mondo.
Con te ho imparato che sentimento è l’amore e da questa lezione sono giunto ad una sola conclusione: l’amore per me sei tu.
A te che sei sensibile, forte e hai un’anima che sa solo donarsi !
A te che hai preso la mia vita cambiandola, rialzandomi ad ogni caduta, abbracciandomi, aiutandomi, rendendomi un uomo migliore.
A te che per la tua felicità sono disposto a tutto, sperando sempre che tu voglia condividerla con me.
A te che sei l’unica donna con cui posso piangere e ridere ma sopratutto posso di cui posso FIDARMI.
La vita regala un sacco di cose ma tu rimani il più bel regalo.
Non siamo io e te, sono io insieme a te.
Siamo una cosa sola.

Buon compleanno, amore mio ❤ @athenaverga !
Ti amo 😘
Read more
"Io sono quella che sono. Mi ci sono voluti anni per essere così. E sogni. E sbagli. Sarei potuta ...
Media Removed
"Io sono quella che sono. Mi ci sono voluti anni per essere così. E sogni. E sbagli. Sarei potuta essere infinite altre. Io sono quello che posso. Che può non essere molto, ma non giudicate mai nessuno per ciò che non è. Al posto suo, voi sareste potuti essere meno. E vedendovi, vi sareste ... "Io sono quella che sono.
Mi ci sono voluti anni per essere così.
E sogni.
E sbagli.
Sarei potuta essere infinite altre.
Io sono quello che posso.
Che può non essere molto, ma non giudicate mai nessuno per ciò che non è.
Al posto suo, voi sareste potuti essere meno.
E vedendovi, vi sareste condannati.
Io sono le mie paure, che sono tante e alcune non hanno neanche un nome.
Io sono le mie speranze, sono la strada su cui cammino, sono il mio orizzonte, che non segue la curvatura della terra, ma quella meno geometrica della mia vita, dei miei pensieri, delle mie alternanti emozioni.
Io sono quello che sono.
E qualche volta sbatto ancora le braccia per provare a volare." (Web)
Read more
<span class="emoji emoji2764"></span><span class="emoji emoji2764"></span><span class="emoji emoji2764"></span>Qualcuno che mi salvi? Che venga a cercarmi e mi stringa tra le sue braccia amorose. Che mi dica ...
Media Removed
Qualcuno che mi salvi? Che venga a cercarmi e mi stringa tra le sue braccia amorose. Che mi dica che oggi sono speciale. Che mi aiuti a non nascondermi più da ció che porto dentro. Che mi abbracci forte e mi sorrida con tenerezza e con amore. C'é qualcuno che mi vuole bene là fuori? Il mio ... ❤❤❤Qualcuno che mi salvi?
Che venga a cercarmi e mi stringa tra le sue braccia amorose. Che mi dica che oggi sono speciale. Che mi aiuti a non nascondermi più da ció che porto dentro. Che mi abbracci forte e mi sorrida con tenerezza e con amore.
C'é qualcuno che mi vuole bene là fuori?
Il mio segreto pesa. Lo porto attaccato al collo come una corda che ogni giorno stringe sempre di più. Sento questa corda invisibile ogni volta che chiudo gli occhi e li riapro. Quando guardo, quando cammino, quando tremo e quando sono in camera mia, nella solitudine di una notte che non mi lascia dormire. Vorrei essere felice ma non posso. Non posso. Non posso. Ma vi giuro che lo voglio davvero: voglio essere felice! Sul serio. Ma lo si puó essere sapendo che non si potrà mai avere quello che si desidera disperatamente?
Devo rassegnarmi. Cambiare pagina. Ignorare la voce che viene dal cuore. Capire una volta per tutte che tutto è perduto.
Ammettere la fine.❤❤❤
Read more
E sono 26 anni, guardo questa foto e penso che alla fine non sono cambiato più di tanto. Ma sono cambiate ...
Media Removed
E sono 26 anni, guardo questa foto e penso che alla fine non sono cambiato più di tanto. Ma sono cambiate tante cose nella mia vita, alcune con risvolti positivi, altri negativi. Come a tutti. Ma con questa foto voglio concentrarmi solo su quelli che mi rendono felice e che mi regalano ogni giorno ... E sono 26 anni, guardo questa foto e penso che alla fine non sono cambiato più di tanto. Ma sono cambiate tante cose nella mia vita, alcune con risvolti positivi, altri negativi. Come a tutti. Ma con questa foto voglio concentrarmi solo su quelli che mi rendono felice e che mi regalano ogni giorno un bel po di felicità. Voglio ringraziare la mia famiglia per la splendida festa a sorpresa, per essermi sempre vicini. Davvero non me l’aspettavo. Ringrazio tutti i miei amici e quelli che hanno trovato un attimo del loro tempo per farmi gli auguri e per festeggiare con me. E poi ringrazio te @olivialiguori_ ..te che mi dedichi sempre ogni momento, te che non mi fai mai mancare nulla, te che sai tutto di me, che mi conosci come nessun altro, e nonostante tutto sei al mio fianco..accettando ogni parte di me. Sembra banale, ma davvero ti dico grazie di esistere amore mio..grazie per tutto l’amore, grazie per tutti questi giorni, grazie per essere entrata nella mia vita e per darmi ogni giorno la forza e l’energia per affrontare tutto. Ti amo, sei l’amore della mia vita. #happybirthday #buoncompleanno #me #friends #love #kids #beard #beardgang #family #minime #like
Read more
Buon giorno a tutti, l’altro giorno pubblico una foto. Francamente una delle più naturali e a mio ...
Media Removed
Buon giorno a tutti, l’altro giorno pubblico una foto. Francamente una delle più naturali e a mio avviso innocenti che abbia mai pubblicato. L’ho messa perché mi piaceva tanto, perché fatta al tramonto in una piccola caletta sotto casa mi restituiva un’immagine che mi piaceva. Certo una ... Buon giorno a tutti,
l’altro giorno pubblico una foto. Francamente una delle più naturali e a mio avviso innocenti che abbia mai pubblicato. L’ho messa perché mi piaceva tanto, perché fatta al tramonto in una piccola caletta sotto casa mi restituiva un’immagine che mi piaceva. Certo una foto venuta bene, per caso , per questo l’ho pubblicata.
Era bella , certe foto sotto il sole sono orribili anche se hai 20 anni , altre con luci e colori tenui ti restituisco un’immagine bella, quasi perfetta. In più era una foto molto naturale non posata non cercata. Sfido chiunque a pubblicare con piacere foto venute male. Mi sembra scontato.
Si scatena un inferno di commenti, positivi, like, negativi, di difesa e di offesa.
Francamente ho trovato tutto esagerato.
E’ una foto , io sono una donna di spettacolo, sono vanitosa come tante donne, domani compio 57 anni e sono felice di piacere ancora, non ho mai rinunciato a questo e forse mai rinuncerò . Se sarò ridicola sarà esclusivamente un problema mio ma non una colpa.
La mia bocca le mie unghie laccate i miei selfie, sono la mia debolezza. Voler piacere e compiacermene una colpa ... forse per alcuni ma per fortuna non per tutti.
La coerenza , il coraggio l’incorruttibilità , la lealtà il non avere scheletri nell’armadio o protettori sono le mie qualità e le mie debolezze. Perché sono una donna libera e sola.
Io sono questa con i miei anni , le mie vanità, il mio essere infantile, la mia fragilità le mie Extension la mia bocca troppo grande il rossetto troppo rosso.,
Ma domandatevi, quando questo vi irrita, che cosa nasconde la vostra anima. E perché questo vi turba fino alla rabbia espressa con toni offensivi e violenti.
A me personalmente non verrebbe mai in mente di scrivere cattiverie sulla pagina di nessuna donna .
Io sono imperfetta, fragile, vanitosa ma non conosco invidia , livore bassezze morali.,
Non conosco rabbia o rancore. Se non per cose veramente serie.
Molti di voi mi amano, mi difendono mi conoscono, conoscono anche i miei dolori le mie ferite che non ho mai nascosto.
Mi accettano sbagliata o giusta che sia.
Perché male io non l’ho fatto mai a nessuno.
Se qualcuno si sente offeso dal mio modo
Read more
Ciao ragazzi.. Sono il riccio di mare! Volevo ricordarvi che da oggi, per i mesi di Maggio e Giugno, ...
Media Removed
Ciao ragazzi.. Sono il riccio di mare! Volevo ricordarvi che da oggi, per i mesi di Maggio e Giugno, inizia il mio periodo di fermo biologico! Questo vuol dire che, in questo breve periodo, non potrò essere prelevato nemmeno nel numero di 50 a persona, ma devo essere lasciato tranquillo ... Ciao ragazzi.. Sono il riccio di mare!
Volevo ricordarvi che da oggi, per i mesi di Maggio e Giugno, inizia il mio periodo di fermo biologico!
Questo vuol dire che, in questo breve periodo, non potrò essere prelevato nemmeno nel numero di 50 a persona, ma devo essere lasciato tranquillo in mare, per garantire la mia esistenza in futuro, oltre al fatto che vi evitate una sanzione di qualche migliaio di Euro!!!
Ricordandovi che, per poter essere detenuto e/o servito nei ristoranti, dovrà essere dimostrata la mia provenienza e la data di eventuale abbattimento della temperatura, attraverso la prevista documentazione di tracciabilità ed il registro dell'abbattitore, dove l'ultima data consentita potrà essere quella del 30 Aprile!
Educhiamo chi non rispetta il ciclo naturale del mare, evitando di chiedere, consumare, ordinare uno spaghetto od un crostino ai ricci!
L'offerta illecita si combatte con l'azzeramento della domanda!
Dai.. è per il nostro futuro!
Condividete per informare ed educare al rispetto del mare!!! Io.. vi do un consiglio..
"Guagliù, per sti due mesi.. Lassàtimi stà"! Cordialmente.. Ciccio.. il Riccio!!! @elgaargenti @pgbonsignore @valuzzi77 @kikapan @merisunrise @guardiacostiera @chef_carlo_cracco @brunobarbieri_chef @francescomascheroni_chef @ludochef @antoninochef @rubiochef @carusa_m @lc.signum @lucianopennisi @jbastianich @giancarlo_morelli @nniederkofler @antoniaklugmann @davideoldani @filippocuoco @chiarainpentola #ciccio #riccio #fermo #biologico #maggio #giugno #educazione #legalità #no #domanda #niente #offerta #areamarinaprotetta #eolie #worldrise #guardiacostiera #rispetto #mare #casa #futuro #pensateacosalasciateachiverrà #vistatemangiandopureipiedideltavolino #tuttoesubito #condividere #condivivere
Read more
[6 anni, 5 case, 10 scatole] Ho sempre invidiato le persone minimaliste, l'ordine delle loro ...
Media Removed
[6 anni, 5 case, 10 scatole] Ho sempre invidiato le persone minimaliste, l'ordine delle loro case essenziali e il loro scarso attaccamento nei confronti degli oggetti materiali. Ho tentato più volte di abbracciare questa filosofia ma ogni cellula del mio essere l'ha sempre rigettata ... [6 anni, 5 case, 10 scatole]

Ho sempre invidiato le persone minimaliste, l'ordine delle loro case essenziali e il loro scarso attaccamento nei confronti degli oggetti materiali. Ho tentato più volte di abbracciare questa filosofia ma ogni cellula del mio essere l'ha sempre rigettata come estranea. Per quanto cerchi costantemente di lottare contro la mia natura, sono un'accumulatrice e rimarrò probabilmente sempre tale. Il superfluo è per me un'esigenza incontrollabile: ho un cassetto di soli evidenziatori, non mi trucco ma ho una collezione di matite per occhi da far invidia al reparto Kiko, ho contato 10 fasce, 15 cerchietti e un numero inquantificabile di orecchini. Amo la libertà di poter scegliere ogni giorno qualcosa di diverso, amo la libertà di poter cambiare ma soprattutto amo i ricordi. Mi piace definirmi una loro collezionista. Preferisco una lettera ad una mail, per vedere la sua carta ingiallirsi e invecchiare tra le mie dita, rileggere e assaporare ogni volta le parole scritte su inchiostro. Preferisco la foto di una polaroid a quella di uno smartphone, preferisco il materiale al digitale. Amo toccare con mano, amo la concretezza. Per questo racchiudo i ricordi, le immagini e le conversazioni nella mia testa, all'interno di piccoli oggetti. Mi piace vedere i piccoli frammenti della mia anima e del mio essere sparsi nella mia camera.
Ora questi frammenti sono sigillati in dieci scatole, il mio essenziale, i miei 6 anni a Roma. Natalia si sposta e con se pure questi intensi 6 anni della sua vita.

#feliceadesso
.
.
.
.
.
.
.
#girlswhocreate #thehappycapture #creativehappylife #distractionsandinspirations #make_more_magic #thatauthenticfeeling #lavitainunoscatto #calmfluencer #faidellordinariounapoesia #colorcolourlovers #abreathofwhitespace #reclaimthehappy. #creativityinmybreakfast #mybeautifulsimplicity #todaysgoodthing #createeveryday #amonthoflovely #reinventjoy
Read more
Non è adorabile ? Non è bellissima? Non è preziosa ? Lo è ogni minuto di più . Non avrei mai creduto che ...
Media Removed
Non è adorabile ? Non è bellissima? Non è preziosa ? Lo è ogni minuto di più . Non avrei mai creduto che dal nostro amore sarebbe potuto nascere qualcosa di così bello .... Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano , altri dicono dimora vicino , nella casa , ma la felicità è nella ... Non è adorabile ? Non è bellissima? Non è preziosa ? Lo è ogni minuto di più . Non avrei mai creduto che dal nostro amore sarebbe potuto nascere qualcosa di così bello ....
Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano , altri dicono dimora vicino , nella casa , ma la felicità è nella culla di un bimbo nato dall'amore di entrambi i genitori come quello tuo amore mio ... Dal momento che ho sentito il tuo primo urlo e ho visto le tue tenere manine il mio cuore è appartenuto a te . Ricordo ancora i tuoi primi mesi di vita, non avevo neanche il coraggio di prenderti in braccio , eri così piccola , sembravi così fragile . Nel momento in cui sei nata , amore della mia vita , ho riscoperto lo stupore e le gioie per le piccole cose . Hai un entusiasmo da vendere , riesci a rendere speciale ogni cosa , anche la più banale. Ogni avversità , ogni difficoltà si trasforma in un dolce sorriso , ogni sospiro , ogni problema , ogni lacrima , svanisce nel vederti e il tutto si trasforma in un momento di gioia. C'è una forza dentro di me che è più forte della speranza e della fede , ed è il mio amore per te figlia mia . Oggi tu compi 5 anni e voglio dirti che sarò sempre al tuo fianco , qualunque cosa accadrà , la mia mano sarà sempre pronta a rialzarti e le mie braccia ad abbracciarti ,sarò la tua forza nella fragilità, la tua sicurezza nel dubbio , sarò la tua spada e il tuo scudo perché tu non hai scelto di essere figlia , ma io ho scelto di essere mamma ...ed una mamma è per sempre .... Tantissimi auguri amore nostro 🎉🎂🎁 #happybirthday🎂 #ourlove #familygoals #familyfirst💯 #instalove #instacool #happymomentswithyou👨‍👩‍👧👨‍👩‍👧 #like4like #endlesslove❤️ #
Read more
La vera amicizia non consiste nell'essere inseparabili, ma nell'essere in grado di separarsi ...
Media Removed
La vera amicizia non consiste nell'essere inseparabili, ma nell'essere in grado di separarsi senza che nulla cambi, non posso regalarti grandi cose, ma quando avrai bisogna di un abbraccio e di un sorriso potrai sempre contare sul mio. Essere migliori amiche non vuol dire vedersi tutti ... La vera amicizia non consiste nell'essere inseparabili, ma nell'essere in grado di separarsi senza che nulla cambi, non posso regalarti grandi cose, ma quando avrai bisogna di un abbraccio e di un sorriso potrai sempre contare sul mio. Essere migliori amiche non vuol dire vedersi tutti i giorni, ma volersi bene tutti i giorni con la certezza di esserci sempre.
La migliore amica è quella che arriva quando il resto del mondo se ne va e tu su di me potrai contare sempre, perché farei di tutto per renderti felice.
Si può litigare mille volte, ma se l'amicizia è vera si può superare ogni difficoltà.
Sei una di quelle persone che abbraccerei tutta la vita senza mai stancarmi.
Ti ho incontrata per caso, ma è stato il caso più bello della mia vita.
Siamo due disastri talmente grandi che solo insieme possono salvarsi.
NON SO CHE COSA FAREI SENZA DI TE COGLIONA💓
AUGURI STORDITA DEL MIO CUORE! 💟 +15 @danascialacqua3103
Read more
“La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per ...
Media Removed
“La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.” W. Shakespeare ••• Tanti auguri alla mia patatina e soprattutto ... “La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.”
W. Shakespeare
•••
Tanti auguri alla mia patatina e soprattutto a lei, @katia.ben , la mia mamma!!!!!!💐💋💗
Read more
D o n n a Nel giorno dedicato alle donne mi domando “chi sono io oggi?” In questo periodo della mia ...
Media Removed
D o n n a Nel giorno dedicato alle donne mi domando “chi sono io oggi?” In questo periodo della mia vita mi sento soprattutto madre. Meno professionista, meno figlia. Sono madre, sono nido, sono gli occhi con cui Diego guarda il mondo, sono le gambe con cui cammina, sono li pronta ad accudirlo ... D o n n a
Nel giorno dedicato alle donne mi domando “chi sono io oggi?” In questo periodo della mia vita mi sento soprattutto madre. Meno professionista, meno figlia. Sono madre, sono nido, sono gli occhi con cui Diego guarda il mondo, sono le gambe con cui cammina, sono li pronta ad accudirlo perché ora non può fare da solo. Sono sostegno alle scoperte di Enea, sono braccia per accoglierlo, sono cuore per amarlo e accettarlo sempre. La mia curiosità professionale è viva e vegeta ma in letargo. Arriveranno altri tempi e tornerò ad essere divisa fra desideri opposti, ad essere multitasking. Ma ora è la famiglia il posto in cui voglio stare, in cui ho voglia di esprimere tutta la mia energia e creatività perché credo fermamente che crescere figli “rispettati” e amati servirà a nutrirli del rispetto per se stessi e per gli altri! Buona festa a noi, donne! 🌻🌸🌷
Read more
BODY SHAMING: facciamo un giochino? Ieri un mio contatto aveva condiviso un video dove una donna ...
Media Removed
BODY SHAMING: facciamo un giochino? Ieri un mio contatto aveva condiviso un video dove una donna in evidente sovrappeso si riprendeva la faccia mentre, con “autoironico dolore”, si strappava via dal viso una di quelle appiccicosissime “black mask” per la pulizia della pelle. Il video ... BODY SHAMING: facciamo un giochino?

Ieri un mio contatto aveva condiviso un video dove una donna in evidente sovrappeso si riprendeva la faccia mentre, con “autoironico dolore”, si strappava via dal viso una di quelle appiccicosissime “black mask” per la pulizia della pelle.

Il video di per sé faceva ridere proprio per le urla enfatizzate ad ogni strappo, ma avrebbe dovuto far ridere a prescindere dal soggetto in questione (ci sarei potuto essere io ma anche voi, insomma, e il risultato non sarebbe dovuto cambiare di per sé). E invece c’è stato subito chi ha spostato l’attenzione sull’aspetto fisico, con fare da bullo, come se una persona con - probabilmente - problemi fisici e non solo non abbia il diritto di provare a curarsi e volersi un po’ bene.

Non so se sia il cortisone che sto prendendo in questi giorni (sì, sono di nuovo malaticcio) oppure se questa mia “polemica” non sia poi così esagerata. Fatto sta che davanti a certi discorsi mi sono irritato come un riccio con l’emorroidi.

E allora, amici miei: facciamo un giochino contro il Body Shaming? Che sarebbe anche il caso di estirpare in una società moderna?
Scriviamo tutti in un commento una COSA, un ASPETTO che ci piace del NOSTRO CORPO. Così, giusto per svegliarci sentendoci un po’ più belli e orgogliosi di noi stessi.
Perché nessuno, NESSUNO, avrà mai il diritto di strapparci la libertà di sorridere.

Comincio io: le mie mani.
E con quelle, stamani, vi abbraccio. [Condividete e taggate qualche amico, se vi va!]
Read more
{ The end of summer 🏞 } . Lunedì di fine estate. Dirò una cosa impopolare, ma un po’ mi fa piacere ...
Media Removed
{ The end of summer 🏞 } . Lunedì di fine estate. Dirò una cosa impopolare, ma un po’ mi fa piacere essere tornata alla mia routine quotidiana. Finalmente ho ripreso le mie abitudini, ho iniziato a mangiare sano e a mettere in pratica tutti i buoni propositi che ho collezionato durante le ... { The end of summer 🏞 }
.
Lunedì di fine estate.
Dirò una cosa impopolare, ma un po’ mi fa piacere essere tornata alla mia routine quotidiana.
Finalmente ho ripreso le mie abitudini, ho iniziato a mangiare sano e a mettere in pratica tutti i buoni propositi che ho collezionato durante le vacanze.
Ho tanti progetti, ma soprattutto tante idee per i viaggi futuri! 😍
Anche voi state già pensando al prossimo viaggio? Avete già qualche progetto?
Buona serata ❤️
.
#lagodibraies #braies #valpusteria #altoadige #sudtirol #dolomites #dolomiti #dolomitiamo #montagna #montagnadiviaggi #love #yallersitalia #yallerstrentino_altoadige #igersitalia #ig_italia #ig_trentinoaltoadige #travel #fotografi_amo #mountain #mountains #italy #lavitainunoscatto #monday #lunedi
Read more
Eccoci con un bel boomerang che ci rappresenta. Ho scelto questo, anche se siamo molto cesse, per farti gli auguri. Auguri di buon compleanno alla mia migliore amica, non che coinquilina. Quante volte abbiamo fatto castelli in aria dicendo che i nostri figli si dovranno per forza sposare ... Eccoci con un bel boomerang che ci rappresenta. Ho scelto questo, anche se siamo molto cesse, per farti gli auguri. Auguri di buon compleanno alla mia migliore amica, non che coinquilina. Quante volte abbiamo fatto castelli in aria dicendo che i nostri figli si dovranno per forza sposare o essere anche loro migliori amici. Discorsi molto produttivi devo dire. Ma a volte facciamo anche discorsi seri e, in quel momento, ci spogliamo delle nostre paure senza temere di essere giudicate ma sperando solo in una parola di conforto. Auguri alla persona che meglio mi conosce. Che mi sa leggere nella mente, che sa dire a parole quello che io dico con gli occhi ma non ho il coraggio di dire. Auguri alla persona che mi ha fatto capire l’importanza di certe cose e in primis l’importanza che devo dare a me stessa, anche se la strada è ancora lunga. Auguri alla persona che nei tanti momenti difficili che ho passato era sempre pronta ad abbracciarmi. Ma sai anche che la cosa è reciproca. Anche se hai un carattere molto forte e quando hai bisogno non cerchi mai nessuno a parole, ma cerchi con lo sguardo. Ci basta così poco per capirci. C’è pure chi sostiene che siamo telepatiche (vedi partite a carte). Siamo così diverse ma così uguali, tu troppo forte io troppo debole, dovremmo prendere un po’ una dall’altra. Ma entrambe abbiamo la testa dura, entrambe la mattina non ci possiamo parlare perché siamo lunatiche. E ci preoccupiamo l’una dell’altra, gioiamo l’una dell’altra, piangiamo per gli esami non passati l’una dell’altra. Noi non ci sentiamo tutti i giorni e non chiamano “amore”. noi ci insultiamo scherzando, preferiamo parlare fino a tardi a cena e lavare i piatti alle 10, preferiamo ascoltare la musica e cantare e ballare. Tutte queste piccolezze rendono la nostra amicizia unica. Auguri a te, che ti ho vista sempre col sorriso stampato e sempre così dovrà essere. Ti voglio bene. So che ci sarà la gara tra me e il tuo ragazzo per gli auguri migliori. MA I MIEI SONO IL TOP E APPREZZA IL GESTO PERCHÉ NOI NON CI DICIAMO MAI COSE DOLCI. A dopo ❤️👭🎂🍕❤️ @letiziavernetti
Read more
Di sfuggita ricordo tutto. Ricordo persino il tuo profumo. Ricordo anche il modo in cui di sfuggita ...
Media Removed
Di sfuggita ricordo tutto. Ricordo persino il tuo profumo. Ricordo anche il modo in cui di sfuggita sei fuggito. Ricordo come il tuo sguardo era presente ad ogni minima cosa,ma non per essere attento per la mancata fiducia,ma perché,come me,volevamo ricordare ogni nostra movenza,lineamento,sorriso,tutto. Ricordo ... Di sfuggita ricordo tutto. Ricordo persino il tuo profumo. Ricordo anche il modo in cui di sfuggita sei fuggito.
Ricordo come il tuo sguardo era presente ad ogni minima cosa,ma non per essere attento per la mancata fiducia,ma perché,come me,volevamo ricordare ogni nostra movenza,lineamento,sorriso,tutto.
Ricordo il modo il cui le tue mani,fredde come il ghiaccio,avessero la capacità di riscaldare ogni mia paura.
È un ricordo persistente. È uno scappare continuo quello che faccio. Voglio fuggire dai ricordi. Perché fanno male.
Non si tratta di ricominciare,non si tratta di ritornare,ma si tratta di restare.
Era come poesia. Al mattino con gli occhi ancora un po’ socchiusi..
durante,l’impazienza di vederci..
il ritorno a casa,con lo sguardo perso tra la folla per vedere dove fossi.
Ricordo il modo il cui era morbido il tuo viso,il tuo collo,le tue mani,il posto più sicuro in cui potessi stare e vorrei stare.
Ricordo il tuo modo di essere confuso,ma anche quelli erano atteggiamenti che mi facevano impazzire.
Ricordo la paura di perderci,che non è stata abbastanza. “Ricordo le promesse”
Quelle fottute promesse dette con occhi sinceri,patiti a volte sconfitti,ma vincitori.
Vagamente vorrei ricordare tutto questo,anzi vorrei per niente ricordarlo,ma non realmente per volere,ma perché fa male.
Ricordarsi di tutto fa male. Ricordare,la parola stessa fa male. Doveva essere un raccontare costante..ogni giorno,ancora adesso. Vorrei fuggire,ma ogni posto è inadatto data la tua assenza.

Tu ricordi mai tutto questo?
Read more
Mia madre è una grande donna, ma forse scrivere "grande" è veramente riduttivo. Non ama essere al ...
Media Removed
Mia madre è una grande donna, ma forse scrivere "grande" è veramente riduttivo. Non ama essere al centro dell'attenzione ed essere festeggiata. Ma chi non lo merita,se non lei, almeno oggi? Lei che é una donna che è riuscita a mettere insieme una famiglia meravigliosa, a non farci mancare ... Mia madre è una grande donna, ma forse scrivere "grande" è veramente riduttivo. Non ama essere al centro dell'attenzione ed essere festeggiata. Ma chi non lo merita,se non lei, almeno oggi? Lei che é una donna che è riuscita a mettere insieme una famiglia meravigliosa, a non farci mancare nulla ogni giorno mettendosi sempre (purtroppo)all'ultimo posto. Una donna che mette il cuore in tutto e per tutti senza mai e dico mai voler nulla in cambio. Penserete che parli così perché é mia madre ma chi ha avuto la fortuna di conoscerla sa che queste sono solo parole vere e per nulla di parte.
Grazie alla mamma, donna, sorella moglie, zia e amica magnifica che è. Spero di essere e diventare anche solo un centesimo di quello che è lei. Auguri di cuore Má. ♥️
Read more
Sarò sempre al tuo fianco , qualunque cosa accadrà...La mia mano sarà sempre pronta a rialzarti ...
Media Removed
Sarò sempre al tuo fianco , qualunque cosa accadrà...La mia mano sarà sempre pronta a rialzarti e le mie braccia ad abbracciarti . Sarò la tua forza nella fragilità , la tua sicurezza nel dubbio... Sarò la tua spada e il tuo scudo . Perché tu non hai scelto di essere figlio , ma io ho scelto di ... Sarò sempre al tuo fianco , qualunque cosa accadrà...La mia mano sarà sempre pronta a rialzarti e le mie braccia ad abbracciarti .
Sarò la tua forza nella fragilità , la tua sicurezza nel dubbio...
Sarò la tua spada e il tuo scudo .
Perché tu non hai scelto di essere figlio , ma io ho scelto di essere papà .. ed un papà è per sempre .. ❤❤
Read more
Non mi lasciare. E “non mi lasciare” non si dice, non si chiede, ma io ci devo provare lo stesso. Non ...
Media Removed
Non mi lasciare. E “non mi lasciare” non si dice, non si chiede, ma io ci devo provare lo stesso. Non mi lasciare e non smettere di guardarmi, di provare a capirmi anche se sai già che è una battaglia persa. Non mi lasciare, che poi te lo immagini come saremmo ridicoli io e te, lontani, in giro per ... Non mi lasciare. E “non mi lasciare” non si dice, non si chiede, ma io ci devo provare lo stesso. Non mi lasciare e non smettere di guardarmi, di provare a capirmi anche se sai già che è una battaglia persa. Non mi lasciare, che poi te lo immagini come saremmo ridicoli io e te, lontani, in giro per il mondo. Non mi lasciare, che poi mi toccherebbe fingere di averti dimenticato. Ci pensi alla mia faccia contratta dalla fatica che proverò nel pronunciare le parole “va tutto bene”. E magari ci sarà un altro, e ti incazzerai quando lo saprai, ne sono certa, ma sarai costretto a riderci su con i tuoi amici. “Per me può fare quel che vuole, basta che stia bene”. E staremmo sempre un po’ male, invece. Non mi lasciare, ti prometto che un giorno imparerò a guidare e a volare da sola. Ti prometto che ascolterò le canzoni di Bruce Springsteen fino in fondo, senza cambiarle a metà facendoti arrabbiare. E lo so che non cadrebbe il mondo, lo so che le persone non ti restano accanto solo perché provi ad essere migliore, ma tu-se puoi-resta qui. E anche se dovessi andar via, ti prego, non smettere di pensarmi speciale.
Read more
Loading...
Load More
Loading...