Loading Content...

Essere sei mia

Loading...


Unique profiles
100
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Rome, Italy, Alcatraz - Milano, Crotone, Italy
Average media age
917.5 days
to ratio
19
00:00 "Auguri" "Non mi dire auguri" "Ma è il tuo compleanno, che ti devo dire" "Dimmi altro" "Ti ...
Media Removed
00:00 "Auguri" "Non mi dire auguri" "Ma è il tuo compleanno, che ti devo dire" "Dimmi altro" "Ti voglio bene" "Ma che palle che sei" "Gaetà vafangul" "Già ti si addice di più, cafona" Hai sempre creduto in me, anche quando io avevo smesso di farlo. Come quando a 14 anni mi hai aiutato ... 00:00
"Auguri"
"Non mi dire auguri"
"Ma è il tuo compleanno, che ti devo dire"
"Dimmi altro"
"Ti voglio bene"
"Ma che palle che sei"
"Gaetà vafangul"
"Già ti si addice di più, cafona"

Hai sempre creduto in me, anche quando io avevo smesso di farlo.
Come quando a 14 anni mi hai aiutato a scegliere la scuola superiore
"Gaetano io ho paura, forse non ne sono in grado, e se è troppo difficile?"
"Se ti impegni puoi fare tutto, dipende da te. Se lo vuoi fare davvero fallo e basta"
Mi hai sempre sostenuto, anche quando pensavo di essere sola.
"Lasciatele fare le sue scelte, merita la vostra fiducia"
Mi hai sempre detto la verità, anche quando poteva farmi male perché "tu sei una di quelle persone che merita di sapere"
Hai sempre stretto la mia mano, lasciandola andare quando ero pronta a farlo.
Come quando mi insegnasti ad andare in bicicletta
"Gaetano ti prego non mi lasciare, ho paura"
"Ti ho detto che non ti lascio, sono qua, ma comunque se cadi non succede niente, non sei in bilico su un grattacielo. Prima piangi, perché tu lo fai sempre, poi ti rialzi e ricominci"
Mi hai insegnato che le persone si amano per quello che ti danno, per quello che tu dai a loro, mi hai insegnato che le persone si amano per quello che ti fanno essere e per come tu fai essere loro "Non c'entra un cazzo che sei mia sorella, io non ti voglio bene perché sei mia sorella, ti voglio bene per la persona che sei, una rompicazzo insomma"
Mi hai insegnato che il bene è incondizionato "Io per te farei questo ed altro"
Auguri.
Read more
Loading...
Spero che un giorno io possa essere per mia figlia ciò che tu ora sei per me. #guidasicura #viaggialternativi ...
Media Removed
Spero che un giorno io possa essere per mia figlia ciò che tu ora sei per me. #guidasicura #viaggialternativi #duematte Spero che un giorno io possa essere per mia figlia ciò che tu ora sei per me.
#guidasicura #viaggialternativi #duematte
“Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato”. ...
Media Removed
“Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato”. Quando ho detto ai miei per la prima volta che ti avrei regalato questo tatuaggio per il tuo diciottesimo (3 anni fa ), mi hanno risposto che un tatuaggio è per sempre e che quindi dovevo essere ... “Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato”. Quando ho detto ai miei per la prima volta che ti avrei regalato questo tatuaggio per il tuo diciottesimo (3 anni fa 😱), mi hanno risposto che un tatuaggio è per sempre e che quindi dovevo essere sicura al 100% di volerlo fare. È stata la decisione più semplice della mia vita. Sapevo con certezza che, tra tutte le relazioni ed amicizie che avevo creato e coltivato nel tempo, quella con te sarebbe durata per sempre. Lo dimostra il fatto che passano gli anni e noi siamo ancora qua (eh già), lo dimostra il fatto che mentre tutte le altre amicizie e relazioni vengono messe a dura prova, noi resistiamo e cresciamo insieme. Sono stata fortunata a trovare te e Miky quando eravamo piccole, abbiamo creato insieme tanti bei ricordi, ma soprattutto un’amicizia che non teme cambiamenti. Grazie per essere paziente con me, grazie perché mi sopporti e mi ascolti anche quando quello che faccio e dico non ti interessa minimamente. Grazie perché mi porti in giro 😂, perché mi aiuti a convincere Miky a non prendere l’insalata al Mc 🤦🏻‍♀️. Grazie perché sei stata la mia compagna di gioco con le Bratz e perché lo sei ancora oggi con The Sims. Grazie perché mi fai sentire meno malata quando vedo la tua collezione di rossetti. Grazie perché so che sei la persona che mi risponderà in meno di trenta secondi, anche se non parliamo da giorni. Grazie perché ti autoinviti a dormire da me, quando i miei non ci sono. Grazie per tante piccole cose che non starò qui ad elencare o non mi basterebbero 100 post. Ti voglio bene, Totina 🖤 sei stata e sarai sempre la mia prima amichetta con cui ho fatto la bulla 🖤 Tanti auguri 😘 +21 #happybday #Tota #loveyou #sisterhood #bff #romanreigns del mio #sethrollins
Read more
23.10.1993 è nata lei! Lei è la mia ragione di vita nel vero senso della parola, io per lei farei qualsiasi ...
Media Removed
23.10.1993 è nata lei! Lei è la mia ragione di vita nel vero senso della parola, io per lei farei qualsiasi cosa! Lei è la mia Vita!  Lei è la persona che meglio mi conosce e provo per lei un amore Spropositato Immenso Indescrivibile! Lei ci è sempre stata, lei ci sarà sempre! Lei è di una bontà ... 23.10.1993 è nata lei!
Lei è la mia ragione di vita nel vero senso della parola, io per lei farei qualsiasi cosa! Lei è la mia Vita!  Lei è la persona che meglio mi conosce e provo per lei un amore Spropositato Immenso Indescrivibile!
Lei ci è sempre stata, lei ci sarà sempre!
Lei è di una bontà unica, proprio BUONA! (purtroppo tanti se ne approfittano)
A lei devo tutto! Non sono esagerata è la verità!
Ha un cuore troppo grande, una dolcezza che emana dai suoi occhi, una sensibilità unica!
Lei è questo ma anche molto altro.
Lei è protettiva, mi proteggerà sempre!
Lei è giusta, non accetta le ingiustizie e non sarà mai indifferente alle  scorrettezze! Deve dire la sua e andrà sempre infondo con sue idee e farà il possibile per fartele capire!
Lei è Amore!
Ed io credo che la vita non poteva farmi regalo migliore se non che una sorella! Una sorella come lei!
Ti chiedo scusa se ti ho rubato anche il giorno del tuo compleanno così come faccio con le tue cose, ma a sto giro non è colpa mia!
Un bel traguardo i 25 anni! 1/4 di secolo.
Ti voglio ringraziare per tutto quello che hai fatto, che mi hai dato e che mi hai insegnato!
Di una cosa devi essere certa che io per te ci sarò sempre!E queste cose le sai perché siamo tanto dolciose l'una con l'altra! Fin da piccoline! E ci piace essere così!! (anche se facciamo venire il diabete🍯) Servirebbe un libro per descrivere quello che sei, quello che hai fatto e quante ne abbiamo passate ma mi limito a dire  che:

Per me sei un esempio!
So che sei tanto riservata ma voglio che tante persone sappiano quanto amore  sei!
Buon compleanno Ida!
Ti amo! ❤️
Read more
Dopo 12 giorni di viaggio, ecco quella che ho deciso essere la mia capitale baltica preferita. Tallinn, ...
Media Removed
Dopo 12 giorni di viaggio, ecco quella che ho deciso essere la mia capitale baltica preferita. Tallinn, sei stata una bellissima scoperta! E oggi via verso Helsinki Dopo 12 giorni di viaggio, ecco quella che ho deciso essere la mia capitale baltica preferita. Tallinn, sei stata una bellissima scoperta! E oggi via verso Helsinki ✨💘
“La ragione per la quale lei è una delle mie migliori amiche è perché questa persona non mi ha mai giudicato ...
Media Removed
“La ragione per la quale lei è una delle mie migliori amiche è perché questa persona non mi ha mai giudicato nelle scelte che ho fatto. Mi ha sempre supportato ovunque andassi. Mi ha incoraggiato quando non aveva neanche motivo di farlo. E se ora mi ritrovo una donna forte è anche grazie a te, ... “La ragione per la quale lei è una delle mie migliori amiche è perché questa persona non mi ha mai giudicato nelle scelte che ho fatto. Mi ha sempre supportato ovunque andassi.
Mi ha incoraggiato quando non aveva neanche motivo di farlo. E se ora mi ritrovo una donna forte è anche grazie a te, e alla tua famiglia. Mi hai cambiato la vita!
Tu sei la donna più forte e indipendente che abbia mai conosciuto. Grazie per essere la mia migliore amica!” __ Selena dedica queste bellissime parole all’amica Taylor Swift! 💝🌹👑
Read more
Loading...
A voi che, anche a distanza, non smettete di essere la mia casa<span class="emoji emoji2764"></span>️ @fortunamajor96 anche se non ci ...
Media Removed
A voi che, anche a distanza, non smettete di essere la mia casa️ @fortunamajor96 anche se non ci sei nella foto, ovviamente mi riferisco anche a te e a @massimiliano_chirollo che se non mi fa affogare con l’acqua ogni volta che lo vedo, non sta bene con se stesso. #sunnyday #Naples #springtime A voi che, anche a distanza, non smettete di essere la mia casa❤️ @fortunamajor96 anche se non ci sei nella foto, ovviamente mi riferisco anche a te e a @massimiliano_chirollo che se non mi fa affogare con l’acqua ogni volta che lo vedo, non sta bene con se stesso. #sunnyday #Naples #springtime
'Dovrei festeggiare 90 anni tutti i giorni' È grazie a te che oggi sono quella che sono. Non hai ...
Media Removed
'Dovrei festeggiare 90 anni tutti i giorni' È grazie a te che oggi sono quella che sono. Non hai mai smesso di credere in me, non hai mai smesso di infondermi un coraggio straordinario, non hai mai smesso di essere la mia miglior confidente e complice. Non finirò mai di dirti grazie, per tutto, ... 'Dovrei festeggiare 90 anni tutti i giorni'

È grazie a te che oggi sono quella che sono. Non hai mai smesso di credere in me, non hai mai smesso di infondermi un coraggio straordinario, non hai mai smesso di essere la mia miglior confidente e complice.
Non finirò mai di dirti grazie, per tutto, ti voglio bene. Sei il mio sorriso, Auguri Bepi, Auguri di cuore nonna 💕
Read more
Loading...
E con oggi sono 6 mesi insieme <span class="emoji emoji1f498"></span> 6 mesi stupendi fatti d'amore, felicità, divertimento e complicità ...
Media Removed
E con oggi sono 6 mesi insieme 6 mesi stupendi fatti d'amore, felicità, divertimento e complicità 6 mesi in cui mi dimostri di essere unica e speciale sempre e comunque Ti amo da morire sei mia #6 E con oggi sono 6 mesi insieme 💘 6 mesi stupendi fatti d'amore, felicità, divertimento e complicità ❤ 6 mesi in cui mi dimostri di essere unica e speciale sempre e comunque ❤
Ti amo da morire 💘 sei mia 👑💏 #6
Dopo circa 7 anni insieme è arrivato il momento di dividerci per qualche mese. Stai per iniziare ...
Media Removed
Dopo circa 7 anni insieme è arrivato il momento di dividerci per qualche mese. Stai per iniziare un’avventura fantastica, che ti farà crescere e imparare tante cose nuove (come il fiammingo), ti darà l’opportunità di conoscere altri ragazzi che, come te, hanno deciso e hanno avuto la fortuna ... Dopo circa 7 anni insieme è arrivato il momento di dividerci per qualche mese. Stai per iniziare un’avventura fantastica, che ti farà crescere e imparare tante cose nuove (come il fiammingo), ti darà l’opportunità di conoscere altri ragazzi che, come te, hanno deciso e hanno avuto la fortuna di intraprendere questo viaggio. Sono sicura che sfrutterai al meglio tutte le occasioni che ti si presenteranno, che sarai fonte di ispirazione per molti, che con il tuo sorriso e con la tua dolcezza farai innamorare tutti.
Mi mancherai tanto. Per un po’ non ti avrò più di fianco a lezione, non condividerai con me l’ansia pre e post esame, non ci lamenteremo insieme di quanto è odioso attraversare il Calatrava. Però sai non è solo questo che mi mancherà. Oltre ad essere la mia compagna di studi sei per me un punto di riferimento importante nella vita di tutti i giorni, quindi mi mancherà anche semplicemente il fatto di non vederti più praticamente tutti i giorni. È stato un onore accompagnarti nella tua nuova “casa”.
Ti voglio tanto bene 💕 @saranicolettii
Read more
AUGURI A TE CHE SEI MIA SORELLA. Ti auguro di avere sempre le palle di affrontare tutto a testa alta e di non conformarti mai alla massa. Ti auguro di spaccare tutti gli schemi imposti dalla società e di vivere come piace a te, a noi, un po' wild. Ti auguro di conoscere e affezionarti a tantissime ... AUGURI A TE CHE SEI MIA SORELLA.
Ti auguro di avere sempre le palle di affrontare tutto a testa alta e di non conformarti mai alla massa.
Ti auguro di spaccare tutti gli schemi imposti dalla società e di vivere come piace a te, a noi, un po' wild.
Ti auguro di conoscere e affezionarti a tantissime persone ma con la consapevolezza di dover dipendere sempre e solo da te stessa.(dai anche da me 😂) Ti auguro di essere invidiata da tutti perché bella e intelligente, gentile ma cazzuta, pazza ma responsabile.
Ed infine ci auguro di continuare a vivere questa vita fighissima così, proprio come lo abbiamo fatto fin ora.
E adesso basta perché gli anni passano e domani si deve scappare al mare e tra 4 ore non mi sveglierò mai. @adelinadipse 💪🏼🔝❤🎂🥂
#mysis #happybirthdaysis #livingyoungwildandfree #top #twosis #loveu #wildlife #powergirl #forevertogether
Read more
e un augurio speciale va a te, che da diciotto anni sei qui con me e che nonostante tutto ancora rimani. ...
Media Removed
e un augurio speciale va a te, che da diciotto anni sei qui con me e che nonostante tutto ancora rimani. un augurio speciale a una persona fantastica, che non smetterà mai di essere la mia preferita. e un augurio speciale va a te, che da diciotto anni sei qui con me e che nonostante tutto ancora rimani.
un augurio speciale a una persona fantastica, che non smetterà mai di essere la mia preferita.
Loading...
Sin da piccola ho sempre pensato che tu avessi quella marcia in più che ti avrebbe portata a fare grandi ...
Media Removed
Sin da piccola ho sempre pensato che tu avessi quella marcia in più che ti avrebbe portata a fare grandi cose. Descriverti per me e’ l’impresa più ardua, perche’ sei così tante cose positive assieme che sembrerei essere esagerata. Abbiamo sempre avuto entrambe la passione per i viaggi, per ... Sin da piccola ho sempre pensato che tu avessi quella marcia in più che ti avrebbe portata a fare grandi cose. Descriverti per me e’ l’impresa più ardua, perche’ sei così tante cose positive assieme che sembrerei essere esagerata. Abbiamo sempre avuto entrambe la passione per i viaggi, per questo tipo di esperienze, finalmente oggi si avvera il tuo sogno e vederti così felice mi fa scoppiare il cuore. So che senza te mi sembrerà tutto grigio. Lo sai,nessuno mi guarda come mi guardi tu, nessuno sa quanto valgo come mi ripeti sempre e nessuno mi da la forza che ogni giorno mi dai. Tu mi rendi quotidianamente fiera di tutto quello che costruisco, di tutto quello che stiamo diventando insieme, tu sai ascoltarmi anche quando non parlo e riesci a comprendere esattamente ciò che accade dentro di me anche solo con uno sguardo. Sei l’unica persona che riconosce la mia felicita’ reale e i miei sorrisi di circostanza, e io so fare lo stesso. L’amore e il senso di protezione che provo nei tuoi confronti e’ anormale, e’ al di là dell’impensabile. Sei la cosa più pura e meravigliosa della mia vita, sei il diamante più prezioso che abbia e io senza le tue mani incastrate con le mie sotto al cuscino del tuo letto mi sento completamente disorientata. Senza te e’ come se ritornassi bambina, ho bisogno che mi indirizzi in tutto, che t’arrabbi perché sono caotica e perché non sarò mai così incredibilmente perfetta come lo sei tu, quindi ti prego, vivi la tua esperienza al meglio, metterei la mano sul fuoco che sapresti adattarti anche in mezzo ad una giungla, quindi non ti raccomando niente, solo di essere te stessa e di non farti mai scoraggiare da niente e da nessuno. Tu meriti tutte le cose belle di questo mondo quindi goditela più che puoi, ma portami sempre con te, perchè tu sarai la mia ombra, i miei occhi e il mio cuore per tutti questi sei lunghissimi mesi.
Read more
Non è solo legame di sangue che ci unisce. Non è solo l'amore scontato che ci scambia tra fratelli ...
Media Removed
Non è solo legame di sangue che ci unisce. Non è solo l'amore scontato che ci scambia tra fratelli e sorelle. Non è solo un dovere insegnato dai genitori e non è solo un modo per dirti che ti voglio bene. È molto di più. È quel senso di protezione, quel senso di amore incondizionato, quella sensazione ... Non è solo legame di sangue che ci unisce. Non è solo l'amore scontato che ci scambia tra fratelli e sorelle. Non è solo un dovere insegnato dai genitori e non è solo un modo per dirti che ti voglio bene. È molto di più. È quel senso di protezione, quel senso di amore incondizionato, quella sensazione di orgoglio misto ad approvazione, quella sensazione che niente che io possa fare può essere sbagliato ai tuoi occhi. Quel senso di non potere cadere mai perché so che potrò appoggiarmi su di te. Come quando stavo per annegare e mi tenevi fuori dall'acqua sprofondando tu stessa. Ti amo non solo perché sei mia sorella ma per molti altri fattori. Alcuni forse troppo profondi anche da spiegare a parole. ❤️❤️❤️ Auguri Lally - Leonessa nell'anima😘

It's not only the blood that we share. It's not only that obvious brotherly love that we give each other. It's not only what our parent told us to do. It's not only a way to tell you that I love you. It's so much more. Is that feeling of protection, that feeling of unconditional love, that feeling of being proud and acceptance, that feeling that nothing I will do will ever be wrong for you. That feeling that I could never fall because I know you'll be there to support me. Like that time when we were kids and I was drowning and you kept my head out of the water while you were going down and it took 2h to get you out of the sea. I love not only because you are my sister but for so many other reasons. Reasons so deep that it's hard to word them. ❤️❤️❤️ happy bday Lally @vallyianna82
Read more
Ogni essere umano possiede un desiderio,il mio e quello di amarti per sempre! Sei mia!ricordatelo ...
Media Removed
Ogni essere umano possiede un desiderio,il mio e quello di amarti per sempre! Sei mia!ricordatelo sempre amore mio. Ogni essere umano possiede un desiderio,il mio e quello di amarti per sempre!
Sei mia!ricordatelo sempre amore mio.❤
Loading...
CERCO ADMIN! PER ESSERLO : 1- reposta la photo Dicendo che cerco admin 2-mandami un direct Sei ...
Media Removed
CERCO ADMIN! PER ESSERLO : 1- reposta la photo Dicendo che cerco admin 2-mandami un direct Sei perché vorresti essere La mia admin . CHI VORREBBE? CERCO ADMIN!
PER ESSERLO :
1- reposta la photo
Dicendo che cerco admin
2-mandami un direct
Sei perché vorresti essere
La mia admin .
CHI VORREBBE?
Tributo al primer hombre que conquistó mi corazón. Sei un caso serio, uno speciale. Col tuo “vatinne, ...
Media Removed
Tributo al primer hombre que conquistó mi corazón. Sei un caso serio, uno speciale. Col tuo “vatinne, Nun guardare in dietro” ma lo sguardo che a volte vuol dire l’opposto... ma sempre con un sorriso... come fai? Devo dire che molto spesso mi manchi da morire. Ma so che sei molto vicino. Grazie ... Tributo al primer hombre que conquistó mi corazón. Sei un caso serio, uno speciale. Col tuo “vatinne, Nun guardare in dietro” ma lo sguardo che a volte vuol dire l’opposto... ma sempre con un sorriso... come fai? Devo dire che molto spesso mi manchi da morire. Ma so che sei molto vicino. Grazie per essere la mia forza, la sicurezza, il mio nord. Ti Amo 💕
Read more
Sei l’infinito per me... e quando dico mamma, le mie labbra, si baciano per te <span class="emoji emoji1f497"></span><span class="emoji emoji1f338"></span> spero di essere per ...
Media Removed
Sei l’infinito per me... e quando dico mamma, le mie labbra, si baciano per te spero di essere per mia figlia la metà di quello che sei tu per me. Vali per mille genitori (anche se di domenica mattina metti i chiodi al muro 🤬) Sei l’infinito per me... e quando dico mamma, le mie labbra, si baciano per te 💗🌸 spero di essere per mia figlia la metà di quello che sei tu per me. Vali per mille genitori (anche se di domenica mattina metti i chiodi al muro 🤬)
Loading...
<span class="emoji emoji1f377"></span>Due parole su questa ragazza: non è solo bellissima esteticamente, è magnetica, ha carattere, ...
Media Removed
Due parole su questa ragazza: non è solo bellissima esteticamente, è magnetica, ha carattere, molto spesso insicura e rompipalle, raramente mi ha fatto arrabbiare sul set ma l'adoro anche per questo. È quella dea maledetta che quando posa per te riesce a rendere espressivo tutto ció che ... 🍷Due parole su questa ragazza: non è solo bellissima esteticamente, è magnetica, ha carattere, molto spesso insicura e rompipalle, raramente mi ha fatto arrabbiare sul set ma l'adoro anche per questo. È quella dea maledetta che quando posa per te riesce a rendere espressivo tutto ció che la circonda.
Volevo approfittare della foto che ci hanno scattato per scriverti GRAZIE.
Grazie per tutte quelle volte che ti ho detto "voglio scattarti delle foto" e tu hai risposto "ci sono, dimmi quando".
Grazie per essere la mia musa, assieme a pochissimi altri.
E soprattutto grazie per tutte le twerkate passate e future! Ti voglio bene @_mala23_ ❤🍷 PERÓ IO LE FOTO CON TE MAI PIÙ PERCHÈ SEI COSÍ BELLA CHE MI VOGLIO UCCIDERE COL GAS, CIAO ▶Grazie anche a @ilasacademy per aver esposto la mia fotografia alla The Gallery Studio 😊

_________________________________________
#exhibition #Photo #photography #photographer #model #friendship #love #lastnight #Napoli #portraitphotography #portrait #gallery #show #picoftheday #vscocam #vsco #girls
Read more
Sei mia sorella e quello che sono lo devo un po' anche a te... Abbiamo i cuori e le anime comunicanti ...
Media Removed
Sei mia sorella e quello che sono lo devo un po' anche a te... Abbiamo i cuori e le anime comunicanti ogni cosa tua è anche un po' mia, mi porto sulle spalle parte del tuo peso e voglio proteggerti da tutto quello che ti ferisce. Ti riesco a vedere nel profondo della tua anima anche se continui ... Sei mia sorella e quello che sono lo devo un po' anche a te...
Abbiamo i cuori e le anime comunicanti ogni cosa tua è anche un po' mia, mi porto sulle spalle parte del tuo peso e voglio proteggerti da tutto quello che ti ferisce.
Ti riesco a vedere nel profondo della tua anima anche se continui a nasconderti dietro la forza del tuo carattere fragile e ho pianto con te, riso con te e raccontato le cose più profonde che possiedo. Adoro stare stesa sul letto con te con la musica che si diffonde e le nostre parole che fluttuano senza mai scontrarsi perché sanno di essere accettate dall'altra nonostante gli sbagli. È così bello poter dire di avere una sorella e dire che si chiama Viola, che ha un mondo che tiene solo per lei e che fa entrare solo me.
Ci sarò alla fine di una brutta giornata, nel giorno più felice della tua vita, dopo un amore finito, ci sarò quando avrai gli occhi pieni di gioia e piangeremo insieme, ci sarò quando mi chiederai di visitare una città nuova... ci sarò alla fine di ogni giorno, la porta sarà aperta e la luce sempre accesa, le braccia tese e una parte del mio cuore sarà sempre e solo per te.
Read more
“Ho scelto Te perché sei il mio Diamante. Sempre presente, sempre disponibile. Ho scelto te perché ...
Media Removed
“Ho scelto Te perché sei il mio Diamante. Sempre presente, sempre disponibile. Ho scelto te perché sei un dono che nella vita tutti dovrebbero poter ricevere. Sempre pronta a dare agli altri anche sacrificando Te stessa. Ho scelto Te, con cui ho condiviso giorni bui, ma soprattutto ... “Ho scelto Te perché sei il mio Diamante.
Sempre presente, sempre disponibile.
Ho scelto te perché sei un dono che nella vita tutti dovrebbero poter ricevere.
Sempre pronta a dare agli altri anche sacrificando Te stessa.
Ho scelto Te, con cui ho condiviso giorni bui, ma soprattutto giorni di felicità.
Ho scelto Te, perché [email protected] non ce n’è.
Io ho scelto Te,
Ma Tu vuoi essere la Mia Testimone?” Everyone in the world have to know that I will be a so proud MAID OF HONOUR ♥️💎🌹 #ovviochesi #soexcited #sohappy #millerosemilano #1mroses #onemillionroses @onemillionrosesofficial
Read more
Una settimana di vacanza in una sola foto... l'unica cosa che posso dire è GRAZIE perché oltre ad ...
Media Removed
Una settimana di vacanza in una sola foto... l'unica cosa che posso dire è GRAZIE perché oltre ad essere la mia morosa sei anche la mia migliore amica. #graziediesserci #pioeamedeo #braciole #labaristadelpapete #tiamo Una settimana di vacanza in una sola foto... l'unica cosa che posso dire è GRAZIE perché oltre ad essere la mia morosa sei anche la mia migliore amica. #graziediesserci #pioeamedeo #braciole #labaristadelpapete #tiamo ❤️
Sempre e per sempre <span class="emoji emoji2764"></span>️ormai sei la mia cognata oltre ad essere la mia migliore amica <span class="emoji emoji1f60d"></span><span class="emoji emoji2764"></span>️love you <span class="emoji emoji2764"></span>️ ...
Media Removed
Sempre e per sempre ️ormai sei la mia cognata oltre ad essere la mia migliore amica ️love you ️ @carola_prati_01 Sempre e per sempre ❤️ormai sei la mia cognata oltre ad essere la mia migliore amica 😍❤️love you ❤️ @carola_prati_01
Tanti auguri a te che sei il mio grande amore a te che mi hai sempre fatto sorridere a te che sei stupenda ...
Media Removed
Tanti auguri a te che sei il mio grande amore a te che mi hai sempre fatto sorridere a te che sei stupenda anche se non ti piaci mai a te che sei la persona con cui ho fatto le pazzie più grandi a te che sei sempre al mio fianco e anche se sei dall’altra parte della città passi un’ora in metro solo ... Tanti auguri a te che sei il mio grande amore
a te che mi hai sempre fatto sorridere
a te che sei stupenda anche se non ti piaci mai
a te che sei la persona con cui ho fatto le pazzie più grandi
a te che sei sempre al mio fianco e anche se sei dall’altra parte della città passi un’ora in metro solo per vedermi
a te che abiti in un altro paese ma quando ci vediamo è come se ci vedessimo tutti i giorni
a te che ridi, ridi, ridi tutto il tempo e sai sempre come tirarmi su
a te che ti impegni tantissimo per realizzare i tuoi sogni, e a te che sei la persona più determinata che conosca
a te che non mi sembra di conoscerti da quattro anni perché non mi basterebbe una vita intera da passare con te
a te che sei la mia compagna di avventure, la mia compagna di mangiate più grandi e la mia compagna di vita
a te che anche se ti crolla il mondo addosso ti preoccupi sempre di farmi felice
a te che metti le persone che ami davanti a tutto
a te che sei la persona più pazza che conosco ed e la cosa che amo più di te
a te che mi rendi una persona migliore e riesci a farmi sentire me stessa
a te che fin dal primo giorno che ci siamo conosciute al carcano mi sembrava di conoscerti da una vita
a te che sei la persona con cui condivido tutto,dai vestiti al cibo, dalla danza e ancora al cibo
a te che riesci a sopportarmi anche se sono un disastro
a te che sei una persona veramente speciale ludo e ti meriti davvero il meglio
a te che non saprò mai come ringraziarti per essere entrata nella mia vita e spero davvero di far sempre parte della tua
ti amo da impazzire💎🔞
Read more
~Mi hai insegnato che non c'è bisogno di avere un legame di sangue per essere sorelle ~ Nate entrambe ...
Media Removed
~Mi hai insegnato che non c'è bisogno di avere un legame di sangue per essere sorelle ~ Nate entrambe nel gennaio '98 con soli 10 giorni di differenza, le nostre abitazioni stanno a 200 m di distanza, cugine di 3(?)grado ma sorelle nel Cuore . Due Sorelle completamente diverse (all' apparenza) ... ~Mi hai insegnato che non c'è bisogno di avere un legame di sangue per essere sorelle ~
Nate entrambe nel gennaio '98 con soli 10 giorni di differenza, le nostre abitazioni stanno a 200 m di distanza, cugine di 3(?)grado ma sorelle nel Cuore .
Due Sorelle completamente diverse (all' apparenza) crescite insieme tra alti e bassi, amore e odio, periodi legatissime, altri in cui nemmeno ci si guardava in faccia.
Ho la mente invasa da ricordi: noi che andiamo a catechismo e a hip-hop insieme, i tuoi 4 baci della buonanotte via sms alle scuole medie, le nostre confidenze ma anche le litigate.
Ti ho invidiata tanto, lo sai molto bene, sei sempre stata la più bella, la più simpatica, la più "tipa" mentre io ero l'opposto.. la tua ombra.. Vivevo dietro di te, in silenzio.
Ammetto anche di non essere mai stata una persona facile, ho sbagliato una miriade di volte, ma Tu mi hai sempre perdonata e amata per ciò che ero!
Il momento in cui ho iniziato ad apprezzarti seriamente per ciò che sei e sai offrire è stato nel 2013 quando una tua frase ha cambiato tutto: "è la diversità che rende il mondo migliore". Oggi, non immagino una vita senza di te, senza la tua voce pacata, senza la tua calma che riesce a placare la mia parte paranoica, senza la mia sorella minore che mi fa anche da mamma.
Sei la persona più saggia che conosco, con un grande carisma, genuinità, altruismo, trasparenza e umiltà.
Ti ringrazio immensamente dal profondo del mio cuore cuore per questa Vita con te ! ❤️ Sei speciale #sisters👭
Read more
Dovevi essere la mia cura invece sei stato la mia malattia
Media Removed
Dovevi essere la mia cura invece sei stato la mia malattia Dovevi essere la mia cura invece sei stato la mia malattia
Non sei bravo a fare niente, sei un incapace, un fallito, sei inutile, un cazzaro, un bugiardo, sei ...
Media Removed
Non sei bravo a fare niente, sei un incapace, un fallito, sei inutile, un cazzaro, un bugiardo, sei una merda Fai schifo, non farai niente nella vita, non vali nulla, sei arrogante, irrispettoso, non sei nessuno, vali 0, ecc. Queste sono solo alcune delle parole che tutti i giorni mi frullano ... Non sei bravo a fare niente, sei un incapace, un fallito, sei inutile, un cazzaro, un bugiardo, sei una merda
Fai schifo, non farai niente nella vita, non vali nulla, sei arrogante, irrispettoso, non sei nessuno, vali 0, ecc.
Queste sono solo alcune delle parole che tutti i giorni mi frullano nella testa, me le sento dentro per abitudine,perché? Non perché li penso, perché mi vengono dette o mi sono state dette parole che mi hanno offeso molto nel profondo.
Queste sono le parole di ex amici, di famigliari, di gente che ho conosciuto e di altri mai visti.
Da quando ero bambino ho sempre creduto nei miei sogni, il calcio, la musica, i videogiochi ma tutto questo, tutti i miei sogni sono stati distrutti dalla gente che mi era intorno.
Ogni giorno sentire le stesse cose, sentirsi dire le stessa parole.
mi viene da dirvi una cosa ...
Grazie, grazie per avermi rovinato la mia vita tutti i giorni, grazie che non mi avete mai supportato in niente di quello che io volessi fare, non mi avete mai fatto sentire veramente apprezzato, grazie che quando cercavo aiuto nel realizzare i miei sogni vi siete voltati, grazie per tutto il male che mi avete fatto.
Sapete che cosa c'è ?
Alla fine la vita è una sola e sei tu a scegliere il tuo destino giusto?
E se io non ci fossi più? In quanti si sono fatti questa domanda ?
Mi dispiace scriverlo o annunciarlo qui ma era la via migliore per poter fare questo.
Voglio ricordarvi una cosa: io non sono riuscito in tempo a salvarmi ma voi! Voi avete un futuro davanti, nella vita ci saranno tante occasioni dove cadrai in basso ma dovrai essere forte a rialzarti, tante occasioni dove la gente ti insulterà, dove la gente ti dirà sempre quello che gli pare,ma non fatevi mai abbattere, io non ho mai avuto veri amici e se per me lo erano si sono mostrati totalmente diversi.
Vorrei solo essere ricordato come quel ragazzo che aveva qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri,quello conosciuto come : (Matteo/Mattettam/Xenø).
Speravo ogni giorno in un qualcosa di migliore, invece mi hanno voltato tutti le spalle sono rimasto da solo e da solo morirò.
Prima ero morto dentro a causa vostra, ora sono morto completamente.
END.
Read more
Quando ero bambino, tutto quello che vedevo del mondo lo vedevo quasi sempre dal sedile posteriore ...
Media Removed
Quando ero bambino, tutto quello che vedevo del mondo lo vedevo quasi sempre dal sedile posteriore dell’auto dei miei genitori. Era un mondo di passaggio. Non facevo in tempo a guardare un albero che subito spariva dietro l’angolo dei miei occhi. Mi sembrava che la luna mi seguisse e invece ... Quando ero bambino, tutto quello che vedevo del mondo lo vedevo quasi sempre dal sedile posteriore dell’auto dei miei genitori. Era un mondo di passaggio. Non facevo in tempo a guardare un albero che subito spariva dietro l’angolo dei miei occhi. Mi sembrava che la luna mi seguisse e invece se ne rimaneva lì, in alto, per i fatti suoi. Era un mondo così rapido da sembrare immobile. Così ho sempre pensato che, al di là di me, il mondo vivesse una vita tutta sua e che non gli importasse niente della mia presenza. Che io ci fossi o non ci fossi, nemmeno lo notava. Non importa il dolore che stai vivendo. Il mondo non si fermerà aspettando che ti aggiusti. Ma ho trasformato la mia malinconia in un punto di forza. Ho imparato a essere felice passeggiando intorno alle mie ferite.
Il desiderio e la presenza sono due cose molto distanti. Se pensi al bacio che non ricevi più, ne assapori l’essenza molto più che nel momento in cui lo ricevi. Ogni volta che rischiamo di perdere, la paura di perdere ci restituisce interamente tutta l’importanza di un piccolo particolare.
Eppure l’assenza crea un’interruzione nel legame e non genera per niente il pathos che credi, anzi, regala una sorta di freddezza e di distacco maggiore. Purtroppo, aspettandosi di essere traditi, si impara a fare caso anche a delle minuscole mancanze. Ti nascono due occhi anche dietro. È il prezzo che paghi quando non hai ricevuto niente. Finalmente arriva un’occasione di riscatto, tu pretendi troppo e rovini tutto.
Forse deve cominciare a mancarti l’aria per farti capire quanto sia fondamentale respirare. Se solo avessi le parole...Bé, probabilmente ti direi molte cose. Quando mi chiedi: “Cos’ho fatto nella vita di importante?”. Sei stata importante per me, anzi sei stata il sogno realizzato che nemmeno avevo il diritto di aspettarmi. Se una cosa preziosa è stata messa nelle tue mani, non fare nulla per darle valore equivale a farle davvero molto male.
Ti ho stretta fra le braccia con un senso di liberazione e in quel momento ho preso la consistenza di una radice piantata in un cuore, un cuore vero che non si arrende e che finalmente non chiede più scusa a nessuno per il suo fiorire. 🌹🌊🌅 #libronuovo 📖
Read more
 #Repost @brigaofficial with @get_repost ・・・ Gino dell’Amore, Ti ricordi quel disco scritto ...
Media Removed
#Repost @brigaofficial with @get_repost ・・・ Gino dell’Amore, Ti ricordi quel disco scritto insieme? ‘Never Again’, te lo ricordi? L’ho scritto in camera insieme a te. Tu eri appena arrivato a casa. Ogni canzone, ogni frase di quel disco scritta sul soppalco della mia camera 2 ... #Repost @brigaofficial with @get_repost
・・・
Gino dell’Amore,

Ti ricordi quel disco scritto insieme?
‘Never Again’, te lo ricordi? L’ho scritto in camera insieme a te.

Tu eri appena arrivato a casa.
Ogni canzone, ogni frase di quel disco scritta sul soppalco della mia camera 2 metri per 2.
Sì, per 2. Perché tu non ti sei perso nemmeno una rima, nemmeno un tiro di Marlboro, nemmeno un dubbio su quale parola usare, nemmeno un attimo di indecisione, nemmeno una singola lacrima da me versata.
E forse mi hai aiutato a scegliere ogni base, quali di quelle buttare, mi hai aiutato a dimenticare, ad andare avanti in quei giorni vuoti, a tornare a vedere la consistenza delle cose. Hai aiutato questi palazzi intorno a me a tornare ad essere palazzi e non budini, con i miei occhi sempre spenti e bagnati, e incollati ai sogni. E increduli di fronte all’impossibilità di cambiare ciò che non andava.
Con la tua pazienza, il tuo amore, la tua così silenziosa gratitudine, la tua sensibilità, il tuo tanto profondo rispetto per il dolore.

Oggi devo dirti ‘Ciao’, così presto. Un ‘ciao’ così insostenibile da non sembrare vero.
Come i grandi artisti che ci hanno lasciato giovani e che tutti i giorni piangiamo un po’, ma sempre con un ghigno sorridente a ricordarci quanto siano eterni ed immortali nelle nostre vite.

Quindi Ciao, Gino.
Scusami se da quando sono diventato Briga me ne sono andato di casa (facendoti anche un po’ incazzare). Tu sei stato proprio un bravo ometto a prenderti cura delle mie donne.
E ti prego, sappi che ho fatto di tutto per salvarti la vita. Come tu quella mattina hai salvato la mia, addormentandoti di fronte a me per vegliare sui miei sogni, per accompagnare il mio sonno... ora io mi trovo costretto a farlo con il tuo.

Ti ho amato più di un essere umano.
Grazie per tutto l’amore che mi hai dato, quello vero. 🐈
Mattia
Read more
*about #bodyShaming* ieri sera ho condiviso con voi la mia esperienza con i bulli da tastiera, l’ennesima ...
Media Removed
*about #bodyShaming* ieri sera ho condiviso con voi la mia esperienza con i bulli da tastiera, l’ennesima subita. “Sei troppo magra”, “sei troppo grassa”, “mangiati un panino”, “ti piace mangiare, eh??”, “sei rifatta!”: tutte frasi che molte di noi si sono sentite dire almeno una volta ... *about #bodyShaming* ieri sera ho condiviso con voi la mia esperienza con i bulli da tastiera, l’ennesima subita. “Sei troppo magra”, “sei troppo grassa”, “mangiati un panino”, “ti piace mangiare, eh??”, “sei rifatta!”: tutte frasi che molte di noi si sono sentite dire almeno una volta nella vita. Siamo nel 2018 e mi sembra assurdo dover ancora disquisire su quanto certe frasi possano ferire: non possiamo sapere quello che sta vivendo la persona che abbiamo di fronte, non possiamo sapere se il nostro giudizio superficiale e stupido potrà ferirla o meno ma - a prescindere - NON SI FA. È da ignoranti, è da mentalità grette. Le parole possono essere fiori o lame, sta a noi farne buon uso. I social, ahimè, hanno fomentato un sottobosco tristissimo: quello dei leoni da tastiera ovvero tutte quelle persone che faccia a faccia si sotterrerebbero sentendosi dire “dicevi, sul mio conto?!”. Troppo magro, troppo grasso, non esistono. Non si fanno commenti di questo tipo, mai. Esistiamo noi in quanto donne pensanti, brillanti, menti luminose. Quel che conta davvero è il messaggio che ognuno di noi porta in questo mondo, non la taglia di reggiseno e neppure quella dei vestiti. Noi siamo quello che pensiamo, non la taglia dei vestiti. Dietro le foto MA ANCHE FUORI DAI SOCIAL ci sono PERSONE, SENTIMENTI, EMOZIONI. Per piacere, facciamo attenzione alle parole. “Sembri una profuga”, “in questa foto sei così bella che non sembri tu!”, “sei conciato come un barbone”, “sembri gay”, “ti sto invidiando”, “mongoloide”, “ritardato”, “troglodita”, “down”: prestiamo attenzione a quel che diciamo. La gentilezza dovrebbe essere la nostra guida. Il buon Nanni Moretti recitava “le parole sono importanti”, ed è proprio così 🙏🏼 #stopbodyshaming #leparolesonoimportanti #parolePensate #stopcyberbullying
Read more
Poi ho conosciuto lei, l'unica persona che mi ha capita più di tutti.. l'unica che cerca di far andare ...
Media Removed
Poi ho conosciuto lei, l'unica persona che mi ha capita più di tutti.. l'unica che cerca di far andare via i miei pensieri più oscuri.. la persona che ha cercato di fermarmi parecchie volte, quando stavo per fare una cazzata, anche se ho cercato di allontanare tutti, tu sei sempre rimasta.. ... Poi ho conosciuto lei, l'unica persona che mi ha capita più di tutti.. l'unica che cerca di far andare via i miei pensieri più oscuri.. la persona che ha cercato di fermarmi parecchie volte, quando stavo per fare una cazzata, anche se ho cercato di allontanare tutti, tu sei sempre rimasta.. anche se continuo a pensare che io una amica come te non me la merito.. dopo tutto il mio passato, sei l'unica che cerca di farmi capire che la vita sia bella, anche se ci sono degli alti e bassi.. ma anche se io ti dissi che la mia vita è stata fatta solo da errori e sofferenza, tu non hai mai perso la speranza, e continui a farmi capire che arriverà anche il mio momento per essere felice.. nonostante tu abbia visto come sono fatta e com'è il mio carattere sei rimasta, l'unica persona che lo ha fatto, nessuno si sarebbe preso questa responsabilità di starmi accanto.. e tu lo hai fatto.TI VOGLIO BENE AMICA MIA. Un giorno ci incontreremo ancora, e ancora, e ancora. Promesso ❤️.
Read more
“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti…Voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. ...
Media Removed
“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti…Voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. Per vederti dal di sotto, vorrei essere la tua ombra nata dalla suola del tuo piede, ... “Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti…Voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. Per vederti dal di sotto, vorrei essere la tua ombra nata dalla suola del tuo piede, che si estende lungo il terreno su cui cammini… Voglio essere l’acqua che ti lava, la luce che ti dà forma, vorrei che la mia sostanza fosse la tua sostanza, che la tua voce uscisse dalla mia gola così che tu mi accarezzassi da dentro… Nel tuo desiderio e nella tua lotta rivoluzionaria per una vita migliore per tutti, voglio accompagnarti e aiutarti, amarti e nella tua risata trovare la mia gioia. Se a volte soffri, voglio riempirti di tenerezza così che tu ti senta meglio. Quando hai bisogno di me, mi troverai sempre vicino a te. Sempre aspettandoti. E vorrei essere leggera e soffusa quando vuoi restare solo.” Sei tutto. #1annodinoi 😍❤️
Read more
Non potrei mai sostituirti, sai che intendo? Te lo spiego subito, ci penso su solo un momento perché ...
Media Removed
Non potrei mai sostituirti, sai che intendo? Te lo spiego subito, ci penso su solo un momento perché è difficile trovare le parole giuste per un concetto così grande: TU SEI INSOSTITUIBILE , non importa che per gli altri sei una persona qualunque, io non potrò mai sostituirti nel senso più ... Non potrei mai sostituirti, sai che intendo?
Te lo spiego subito, ci penso su solo un momento perché è difficile trovare le parole giuste per un concetto così grande: TU SEI INSOSTITUIBILE , non importa che per gli altri sei una persona qualunque, io non potrò mai sostituirti nel senso più sincero e compito del termine. Nessuno può prendersi il tuo posto, nessuno può diventare per me ciò che sei tu.
Non potrò mai sostituirti per tutto quello che abbiamo passato e solo noi sappiamo per i pomeriggi in auto con le teste perse da un'altra parte,
e guardarti soffrire e guardarti temere cose più grandi te e guardare cosa ti capitava e quanto con te la vita era crudele e pensare a quanto lo è sempre stata pure con me, pensare quindi che la vita è ingiusta... pensare quindi "la vita è e anche questa" anche soffrire,
intendo anche vedere come rimani quando non ti rimane più niente da sperare anche farsi male, poi vederti ridere per una mia stupida battuta inutile e pensare "la vita è anche questo" -soffrire- ma per fortuna non soltanto.
Sei insostituibile perché solo tu sai prendere le mie paure e abbattere
solo tu SAI ESSERE MOLTO PIU' DI UNA CASA PER ME, sei una cameretta, quella dove dormo e sono così al sicuro che divento sicura di tutto. Hai pure le mie fotografie al mare da piccola appese al muro. Sei insostituibile perché nessuno mi fa sentire PROTETTA in quel modo, nessuno sa come mi sento prima che io posso dirlo e
per quanto io e te potremmo avere prima o poi due vite che non combaciano più, chiunque starà accanto a me non sarà mai per me come te perché sei insostituibile,
perché quando mi abbracci mi sento invincibile, perché se sto con te non ho bisogno di fingere.
Tu per me sei insostituibile, perché TU SEI TU e il resto è gente. 💛

#semprenelmiocuore #unicanelsuogenere

Vi auguro di avere un'amica come lei!
Read more
Al mondo, esistono persone speciali. Più speciali di altre, di tutte le altre. Ne esistono poche, ...
Media Removed
Al mondo, esistono persone speciali. Più speciali di altre, di tutte le altre. Ne esistono poche, pochissime direi. Sono quelle con una bellezza interiore così forte che si riflette e contagia chiunque gli sta intorno. È come se tutto il meglio fosse racchiuso in chi sono. Non posso ... Al mondo, esistono persone speciali.
Più speciali di altre, di tutte le altre.
Ne esistono poche, pochissime direi.
Sono quelle con una bellezza interiore così forte che si riflette e contagia chiunque gli sta intorno.
È come se tutto il meglio fosse racchiuso in chi sono.
Non posso che palesare, oggi più di qualsiasi altro giorno, quanto io mi senta fortunata ad avere al mio fianco una di quelle persone in ogni momento della mia vita.
Caro fratello,
sei la meraviglia della mia vita.
Sei davvero tutto ciò di cui ho sempre avuto e di cui sempre avrò bisogno.
Il bene che ti voglio è incondizionato, infinito ed eterno.
Incondizionato come il pensiero che ho della splendida persona che sei.
Infinito come l’orgoglio che provo per te.
Eterno come la gratitudine per esserci sempre stato. 🎈Tanti auguri andre🎈che tu possa sempre vedere i tuoi sogni realizzarsi e le tue aspettative essere tradotte in una realtà ancora migliore di quella desiderata. 🎉🎂❤️
.
#happybirthday #birthday #birthdayboy #iloveyou #brotherhood #brotherandsister #us #love #family #familyfirst #youandme #forever
Read more
️Se ti dico che tu “sei la mia persona”, forse non capisci. Non sto parlando di anime gemelle. No. Parlo di qualcuno che ti sconvolge. Non ti sceglie. E non lo scegli. Arriva. Di qualcuno che entra nella tua vita e di cui poi non puoi più fare a meno,che sta Lì che ti guarda e aspetta che tu capisca. Parlo ... ▪️Se ti dico che tu “sei la mia persona”, forse non capisci.
Non sto parlando di anime gemelle. No.
Parlo di qualcuno che ti sconvolge.
Non ti sceglie. E non lo scegli. Arriva.
Di qualcuno che entra nella tua vita e di cui poi non puoi più fare a meno,che sta Lì che ti guarda e aspetta che tu capisca.
Parlo di qualcuno con cui il tempo non esiste.
Parlo di qualcuno che è te.
Di qualcuno che se lo guardi in silenzio ci vedi quello che sei tu.
E che a volte ti fa paura perché è come guardarsi ad uno specchio, perché ti fa riflettere, perché capisci che devi cambiare, devi essere migliore di come sei… Perché è la tua persona. E se salvi lei, salvi te stessa▪️ Sei la mia persona perché continuiamo ad ascoltarci nonostante gran parte della gente ci manderebbe
a quel paese.
Perché sai tutto di me,hai sempre il completo accesso ad ogni mio pensiero ed io al tuo.

Auguri mia perfida Sorella.
#29 #dasemprepersempre
@gabriellakom 🌹🌙
Read more
“Sei Pugliese? Bella la Puglia! Sono stato in Salento una volta. (sempre e solo lì andate). Tu ...
Media Removed
“Sei Pugliese? Bella la Puglia! Sono stato in Salento una volta. (sempre e solo lì andate). Tu di dove sei? Ti manca la Puglia?” No, non mi manca per nulla il cielo azzurro la mattina. Non mi manca il sole che entra prepotente e ti inonda. Non mi manca incazzarmi per 3 secondi, poi sorridere. Non ... “Sei Pugliese? Bella la Puglia!
Sono stato in Salento una volta. (sempre e solo lì andate).
Tu di dove sei? Ti manca la Puglia?” No, non mi manca per nulla il cielo azzurro la mattina.
Non mi manca il sole che entra prepotente e ti inonda.
Non mi manca incazzarmi per 3 secondi, poi sorridere.
Non mi manca mangiare bene dai nonni.
Non mi manca sentire il clacson quando scatta il verde.
Non mi manca riabbracciare gli amici con cui ho condiviso sogni e speranze.
Non mi manca ritrovarli con gli stessi occhi, ma più grandi e più felici
Non mi manca il mio letto, il mio comodino.
Non mi manca la solita strada per tornare dal mare.
Non mi manca conoscere le strade a memoria.
Non mi manca il cornetto alle 4 di notte.
Non mi manca la mia famiglia, con mamma che mi accoglie come se fossi stato in guerra
Non mi manca il tramonto con i piedi nella sabbia
Non mi manca arrivare alle 22 e non sapere ancora dove cenare
Non mi manca cercare i negozi dove sei cresciuto per vedere se resistono
Non mi manca passare davanti alla mia vecchia scuola e ricordare.
Non mi manca il dialetto.
Non mi manca il mare
Non mi manca il mare DI NOTTE
Non mi manca il mare d'inverno
Non mi manca non sapere dove fotografare perchè è tutto troppo bello.

Vaglielo a spiegare che non ti stai piangendo addosso.
Vaglielo a spiegare che ora sei felice anche dove ti trovi. A Milano, Roma, Venezia.
Vaglielo a spiegare che ora sei felice, anzi felicissimo.
Vaglielo a spiegare, però, che vivi con il cuore rotto a metà per essere andato via.
Vaglielo a spiegare che sotto sotto sogni di farcela per ritornare.

Vaglielo a spiegare che alcuni popoli la chiamano “saudade: L’atteggiamento di nostalgico rimpianto, ritenuto caratteristica spirituale del popolo portoghese, spec. nelle sue manifestazioni letterarie e musicali.
Vaglielo a spiegare che sei pugliese.

Vaglielo a spiegare che sei innamorato e che non vuoi fare polemica ma solo dirlo ad alta voce.
Anzi, non glielo spiegare.

Sorridi, chiudi gli occhi e tuffati.

#taranto
Read more
Parte 1-Stanotte ho fatto un sogno orribile. Ho sognato che non c'eri più. Non ho sognato l'atto ...
Media Removed
Parte 1-Stanotte ho fatto un sogno orribile. Ho sognato che non c'eri più. Non ho sognato l'atto in sé, lo shock che si prova quando queste cose succedono. Ho sognato l'enorme, tremendo, sconfinato vuoto che hai lasciato andando via. Il silenzio nella casa, la tristezza, il freddo. È stato ... Parte 1-Stanotte ho fatto un sogno orribile. Ho sognato che non c'eri più. Non ho sognato l'atto in sé, lo shock che si prova quando queste cose succedono. Ho sognato l'enorme, tremendo, sconfinato vuoto che hai lasciato andando via. Il silenzio nella casa, la tristezza, il freddo. È stato troppo doloroso, reale, sentivo che una parte di me era andata via per sempre e non l'avrei mai più ritrovata. Il mio cuore non ha retto tutto questo dolore e mi ha svegliata. Ho avuto un attimo in cui il mio cervello non è stato in grado di capire la differenza tra sogno e realtà in cui ho provato un immenso dolore fisico, poi lentamente  l'intorpidimento ha iniziato a svanire, e sono scese le Lacrime.
Appena mi sono resa in grado di avere una coordinazione motoria basica, sono scesa dal letto e sono venuta a cercarti. Arrivo in Sala e nel solito posto dove stai tu non ti trovo. Il raziocinio ormai però è tornato a possedere il mio corpo e guardo un po' più in basso. Eccoti lì. Accoccolata, calda e profondamente addormentata, ignara di tutte le cose dolorose di questo mondo. Ti ho abbracciato e baciato in mille lacrime e tu mi hai guardato strano, giustamente, sono strana. Ti ho sussurrato all'orecchio che non puoi andare via, ho ancora bisogno di te, e che sei il mio Angelo custode. Altro sguardo assonnato, stranito. E mi hai fatto tornare il sorriso. La realtà è che quando apro gli occhi la Mattina tu sei lì al mio fianco. Quando mangio tu sei li (in quel frangente non manchi mai). Quando vado al bagno tu sei lì. Quando rido tu sei lì. Quando piango tu sei lì, sei al mio fianco anche quando sono triste. Quando sono arrabbiata sei lì, ti subisci tutti i miei cambi di umore. Sei lì a condividere la. Mia gioia. Sei più Allegra di me quando rido a crepapelle. Quando ho nostalgia, ti sdrai al mio fianco, per farmi capire che ci sei tu a colmare tutti i vuoti. Non ti perdi una virgola del mio essere. E io di questo non posso farne a meno. La mattina nel letto aspetto i rumori che fai che preannunciano il fatto che in un attimo sali sul letto e inizi a saltellarmi addosso, felice di questo nuovo giorno, felice della vita. (continua)
Read more
A volte la vita ti fa dei regali, regali preziosi che di certo non capitano a tutti...anzi, così forse ...
Media Removed
A volte la vita ti fa dei regali, regali preziosi che di certo non capitano a tutti...anzi, così forse non capitano proprio a nessuno. Col tempo che passa ne prendo sempre di più la consapevolezza. Penso a quanto mi hai cambiato e a quanto continui a farlo, perché con te al mio fianco non posso ... A volte la vita ti fa dei regali, regali preziosi che di certo non capitano a tutti...anzi, così forse non capitano proprio a nessuno.
Col tempo che passa ne prendo sempre di più la consapevolezza.
Penso a quanto mi hai cambiato e a quanto continui a farlo, perché con te al mio fianco non posso che voler essere migliore.
Con tutti i miei errori e difetti, quando ti guardo io vedo la donna più bella e forte che potrò mai conoscere...e vedo davanti a te il meglio perché tu non puoi avere niente di meno, niente al di sotto della tua aspettativa e di tutto quello che ti sei sempre prefissata.

Voglio essere il tuo pilastro, perché reggendo te sopra ogni cosa allora sarò un pilastro incrollabile.

Nonostante la vita sia stata ingiusta con te ultimamente, hai sempre avuto un sorriso pronto a cambiarmi la giornata, hai sempre reagito con la tua infinita forza di volontà, e tutti i momenti bui che stai passando ti hanno fatta diventare ancora più forte, e non appena ne uscirai sarai al timone della tua vita più di quanto non lo sia mai stata.

Il regalo che mi ha fatto la vita sei tu, che con uno sguardo mi cambi la giornata;
Vorrò sempre averti con me continuando a conquistarti e corteggiarti ogni giorno, a farti sentire la mia regina e a condividere con te i tuoi traguardi e tutto quello che ci prenderemo...sei sempre bellissima in ogni momento, sei sempre la mia fiamma. 🔥
Read more
A MIA SORELLA.. Oggi 1 anno fa ti promettevo di starti vicina sempre e di sostenerti quando le difficoltà ...
Media Removed
A MIA SORELLA.. Oggi 1 anno fa ti promettevo di starti vicina sempre e di sostenerti quando le difficoltà sarebbero arrivate.. purtroppo nella nostra vita sono arrivate troppo in fretta. Quando pensavo ai problemi nel quale saresti potuta incombere a 15 anni,mi immaginavo qualche problema ... A MIA SORELLA..
Oggi 1 anno fa ti promettevo di starti vicina sempre e di sostenerti quando le difficoltà sarebbero arrivate.. purtroppo nella nostra vita sono arrivate troppo in fretta.
Quando pensavo ai problemi nel quale saresti potuta incombere a 15 anni,mi immaginavo qualche problema di cuore o delusioni sottili e io sarei stata pronta a dirti le giuste parole per darti conforto. Invece a 15 anni ti sei trovata ad affrontare qualcosa più grande di te,di noi.
Ad oggi non mi sento io la sorella maggiore, quella forte,in grado di tirarti su,qui chi ha più forza di tutti sei tu sorellina mia. Con i tuoi silenzi e i tuoi scatti d’amore mi trasmetti molto di più di delle semplici parole!
Scusami se a volte ti risulto pesante per le cose che ti chiedo,per gli argomenti a te fastidiosi che tirò fuori, ma ad oggi non mi sento la stessa di un anno fa e non so più bene come comportarmi,ma sarò sempre la tua SISTER che ti terrà la mano per tutta la vita!
Oggi 16 anni e ti ringrazio di essere mia sorella,ringrazio mamma e papà di avermi dato una compagna di vita così. Perché si sei una cagacazzo ma sei un amore immenso !! Auguri piccola donnina mia.
Ti amo.❤️🌹
Tua Sister
Read more
•Prima di tutto mi chiedi sempre: ‘Come stai figlio mio?’. E io, nervoso, quasi sempre, senza un ...
Media Removed
•Prima di tutto mi chiedi sempre: ‘Come stai figlio mio?’. E io, nervoso, quasi sempre, senza un perché, perché è facile scaricare tutto contro te; rispondo a bassa voce ‘sto bene, che c’è!’. • • Prima di tutto dimentico sempre che se esisto, lo devo a te e se non siamo affogati lo devo a te, ma ... •Prima di tutto mi chiedi sempre: ‘Come stai figlio mio?’. E io, nervoso, quasi sempre, senza un perché, perché è facile scaricare tutto contro te; rispondo a bassa voce ‘sto bene, che c’è!’. •
• Prima di tutto dimentico sempre che se esisto, lo devo a te e se non siamo affogati lo devo a te, ma se ci siamo allontanati lo devo purtroppo... a me •
• Prima di tutto anzi poco prima del solito litigio che sta per scoppiare, mi dici: ‘Io sono la MAMMA’. Quelle parole che implorano amore e rispetto e io, lo so, sono sempre in difetto o sono diretto nell’essere imperfetto. Dimenticando i ruoli, confondendo chi è in debito con chi•
• Prima di tutto mi hai dato la vita, io sono assente nella tua vita perché azzanno la mia di vita dove mi azzannano e so che i tuoi sorrisi,sarebbero lo scudo più forte. Ma non li voglio per non appesantirti•
• Prima di tutto, prima di cambiare, qualcosa di Gabri è rimasto, altro è andato via, ma dentro sono fortunato perché ho te, che tiene vivo il buono che c’è in me. La MAMMA. Lei che mi aiuterebbe anche quando giro le spalle e sono solo, lei che non capisce i miei problemi, ma li abbraccerebbe, facendosene carico •
• Prima di tutto,mamma, ti ricordi la mia infanzia? Quando venivi a prendermi in ospedale e te la facevi sotto. Capivi che era una stronzata (incidenti in scooter o quando mi sono entrare le spine velenose nella caviglia) e invece di aiutarmi, mi davi due schiaffi dinanzi ai medici 😂 e urlavi disgraziatooo•
• Prima di tutto ‘Gabri, ma quando ti fidanzi?’ me lo chiedi ogni ora 😊•
• Prima di tutto sei la miglior lanciatrice di cucchiai di legno e ciabatte e uova che io abbia mai conosciuto. E se ci fossero le Olimpiadi, avresti vinto! •
• Prima di tutto oggi è il tuo compleanno e... ❣️ auguri. Domenica eravamo insieme, non volevi essere ripresa,dicevi ‘Non mi piaccio’. Mamma, guarda questa foto. Solo un poveraccio poteva perder una donna così. La tua grande bellezza del cuore, quel disgraziato che non smetterà mai di suonare nelle mie orecchie e il tuo essere splendida, faranno sempre la differenza.Tu sei la differenza •
• Prima di tutto è il tuo compleanno. Auguri a te che vieni prima di tutto. •
• Gabri, come mi chiami tu ❤️
Read more
Ti sei mai sentito a disagio perché non avevi soldi? Perché non potevi permetterti di uscire, di ...
Media Removed
Ti sei mai sentito a disagio perché non avevi soldi? Perché non potevi permetterti di uscire, di viaggiare, di svolgere particolari attività che ti rendono felice? Hai mai provato quella sensazione di infelicità a causa della mancanza di soldi pensando: “Se solo li avessi, quanto sarebbe ... Ti sei mai sentito a disagio perché non avevi soldi? Perché non potevi permetterti di uscire, di viaggiare, di svolgere particolari attività che ti rendono felice? Hai mai provato quella sensazione di infelicità a causa della mancanza di soldi pensando: “Se solo li avessi, quanto sarebbe bella la mia vita?” Sono davvero i soldi il grande problema della tua vita, sono davvero i soldi ciò che ti tiene bloccato e forse infelice?
I soldi non sono il problema. Il problema sei tu.

I soldi sono molto importanti. Sono forse uno degli elementi più importanti della nostra vita. Sono la moneta di scambio per qualunque cosa materiale ci serve e a volte sono necessari anche per cose non materiali.
Non sono solo importanti, ma essenziali e indispensabili. Non si può vivere senza, ma ciò che dobbiamo capire è che i soldi sono SOLO UNA CONSEGUENZA a determinati pensieri e azioni. Sono per esempio la conseguenza del nostro lavoro. Quindi possono essere generati.
Che ora tu sia capace di generarne pochi è irrilevante. Devi solo essere d’accordo che i soldi sono una conseguenza a qualcosa.

Se sei d’accordo con questo, sei d’accordo anche che i soldi non sono un problema, ma che il problema sei tu che non sai generarli e ancora di più che non credi nelle tue capacità di generare denaro.

I soldi danno sicurezza e sicurezza di sé stessi. Chi di solito possiede denaro sembra più sicuro di se stesso. Sembra più forte. Si muove nella società più facilmente. Può avere una macchina più bella, una casa più bella, dei vestiti più belli e questo può farlo sentire più sicuro di sé. Può permettersi più cose, quindi ha più scelte e di nuovo questo può influire sulla sua autostima.
Tante persone che non possiedono denaro, in realtà non vogliono il denaro in sé, ma quella sensazione di sicurezza che queste persone hanno. Vogliono sentirsi sicuri di se stessi e pensano che solo quando avranno soldi questo succederà. Vogliono essere più felici e pensano che solo quando avranno soldi questo succederà, ma in realtà non è così perché non sono i soldi a darti questo quanto le tue capacità, quanto la tua reale fiducia in te stesso. 💸🚀📈 #forex #trading
Read more
Dear Anna, Quest’anno è stato molto impegnativo per noi perché ci sono stati tanti alti e bassi. ...
Media Removed
Dear Anna, Quest’anno è stato molto impegnativo per noi perché ci sono stati tanti alti e bassi. Superata la crisi però siamo riemerse più legate di prima e di questo sono assai felice. Non avrei potuto avere di meglio che te, tu mi sei stata vicina nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, ... Dear Anna,
Quest’anno è stato molto impegnativo per noi perché ci sono stati tanti alti e bassi. Superata la crisi però siamo riemerse più legate di prima e di questo sono assai felice. Non avrei potuto avere di meglio che te, tu mi sei stata vicina nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, mi hai sopportata e supportata e non posso essertene più grata.
Quando penso a te non ho un pensiero preciso, un momento che mi ricordi te... mi passano davanti una marea di foto e video che compongono un nastro nella mia testa: il panda a terra, Grey’s Anatomy, la 11x21, il ragno di l’una di notte, lo shopping, le foto, i pancake, Ernesto... tutte le esperienze che abbiamo fatto insieme e che ci hanno fatto crescere. Una cosa posso giurartela: io non ti dimenticherò mai. Sei stata un tassello troppo importante per la mia esistenza e senza di te mi sentirei vuota, senza identità. È anche grazie a te se sono diventata quello che sono ed è proprio ciò che voglio essere.
Un altro ricordo indelebile sarà quello degli esami di terza media, il nostro peggior incubo... era un pomeriggio soleggiato ma comunque fresco e noi eravamo distese sulle sdraio verdi sotto il tuo albero con i gatti in torno e il mumu. Tu mi stavi altamente rompendo con le tue magnifiche suffragette e Magdalena Carmen Frida Kahlo Calderón e io probabilmente ti stavo annoiando a morte con la storia dell’uranio. Il punto è che con te anche i momenti più brutti possono diventare magnifici, il nostro peggior incubo è stato reso meno pesante con te.
Non so se quello che ho scritto ti potrà piacere, ma se così non fosse sappi che ci ho messo il cuore per esprimere la mia gratitudine verso di te. Sei una persona fantastica, non dimenticartelo mai e non permettere a nessuno di dire il contrario. Non tutte le persone meritano il tuo affetto.
Buon compleanno amore mio, ti auguro tutto il bene di questo mondo.♥️
Con tanto tanto taaanto affetto, Greta
Read more
Caro Giovanni, tu sei la dimostrazione evidente del potere che ha l’amore. In soli dieci giorni ...
Media Removed
Caro Giovanni, tu sei la dimostrazione evidente del potere che ha l’amore. In soli dieci giorni di vita insieme a base di coccole, liti e pacificazioni con tuo fratello Carlo, croccantini e lettini comodi sei diventato una pallina di lardo, con gli occhietti vispi e il pelo profumato e luminoso. ... Caro Giovanni,
tu sei la dimostrazione evidente del potere che ha l’amore. In soli dieci giorni di vita insieme a base di coccole, liti e pacificazioni con tuo fratello Carlo, croccantini e lettini comodi sei diventato una pallina di lardo, con gli occhietti vispi e il pelo profumato e luminoso.
Allo stesso tempo ti resta il tipico atteggiamento di chi si è preso una bella cantonata dalla vita; si vede dalla tua immensa gratitudine per qualsiasi gesto di affetto che ricevi, dal modo in cui cerchi carezze e grattini, da come mi insegui per acciambellarti sulle mie ginocchia, terrorizzato dalla possibilità di ricevere un nuovo schiaffo dalla sorte.
Ma tu sei stato fortunato, te la sei cavata dal tuo abbandono con un brutto spavento, perché hai trovato persone amorevoli che ti hanno soccorso immediatamente e una nuova umana pazza da usare come schiava personale.
Ma non tutti i gattini che volano dai finestrini delle auto hanno un destino roseo come il tuo...
Medita su quanto ti è successo, pensa ai tuoi compagni gatti meno fortunati e soprattutto pensa alla povertà d’animo delle persone che ti hanno gettato dall’auto con la noncuranza con cui si getta il mozzicone di sigaretta.
Pensa che a te hanno fatto del male ma molto di più ne han fatto a loro stessi, perché fare i gradassi con un animaletto indifeso è una macchia che deturpa l’anima.
Sono felice che tu sia entrato a fusa spiegate nella mia vita, ma vorrei mandare a tutti gli umani che leggeranno questa letterina un messaggio chiaro:
LA CRUDELTÀ VERSO UN ESSERE PIÙ DEBOLE DI NOI È SEGNO DI ABOMINEVOLE VILTÀ.
Buona vita Giovy, che il nostro percorso attraverso le tue sette (anzi, ormai sei 😅) vite possa essere meraviglioso ♥️
#abbandonareèreato #noabbandono #noabbandonoanimali #abandonedcat #catadoption #catsofinstagram #cataddiction
Read more
Incredibile,non credi anche tu?Come in un battito di ciglia possano trascorrere con inarrestabile velocità un’immensità di attimi,momenti,esperienze… Vola via il tempo,tu resti sempre qua. Mi ritrovo ogni anno a giugno ed inizio a pensare che,Dio,sono già passati 365 giorni dall’ultima ... Incredibile,non credi anche tu?Come in un battito di ciglia possano trascorrere con inarrestabile velocità un’immensità di attimi,momenti,esperienze…
Vola via il tempo,tu resti sempre qua. Mi ritrovo ogni anno a giugno ed inizio a pensare che,Dio,sono già passati 365 giorni dall’ultima volta…Infiniti minuti,chissà quanti incalcolabili secondi…e sono sempre qui,a versare fiumi di parole su di un foglio e a chiedermi: sono davvero riuscita a vivere questo intero anno come avrei voluto? E sai,forse una risposta non c’è davvero.
Spesso va a finire che io mi perda…nella paura,nell’instabilità che delle volte m’immobilizza. Ma,percorrendo imperterrita la mia strada,trovo sempre te alla sua fine. Ti vedo,sei come una stella,come quella stella che nelle limpide sere d’estate è la più luminosa tra tutte e risplende nel cielo che ingloba l’oblio. Sei la personificazione della sicurezza: io ho sempre avuto te,con me. Da quando tre anni fa ero sul mio letto a farti gli auguri per i tuoi 20 anni,ad ora che ti sto scrivendo per i tuoi 23,sono accadute un’assurdità di cose,troppe per essere ricordate tutte,ma tu sai. Sono cresciuta tanto,insieme a te,sempre al tuo fianco…ed anche tu (anzi, soprattutto) hai affrontato così tante cose che in fondo non hanno fatto altro che donarti altra luce per brillare,ti hanno dato forza rendendoti invincibile amó.
Sono felice di esserti stata vicina come mai prima in questo ultimo periodo,sono felice di averti,magari,donato qualche sorriso.Nonostante tutto Greta,nonostante tutti,io,noi,siamo qui e ti proteggiamo.Per tutte le volte che tu m’hai fatto bene al cuore,per tutte le volte in cui mi hai dato modo di essere quello che sono,di vivere al meglio,di stare tranquilla. Per tutte le volte che un po’ della tua forza ha fatto parte di me e viceversa,per tutto ciò che sei stata,che sei,e che non smetterai mai di essere…ricorda che tu sei tu
e la tua persona,splende da sé
senza il bisogno di nessun altro
sei magia allo stato puro
e avrai sempre un po’ di incanto
ad accompagnarti
quando potrai sentirti persa
ed avrai sempre me,
è una promessa. infrangibile. Auguri all’unica per me,alla 23enne che amo più di me stessa!
-Tua fino alla fine,Fiby
Read more
Ragazza mia ti spiego gli uomini ti servirà quando li adopererai son tanto fragili, fragili. Tu ...
Media Removed
Ragazza mia ti spiego gli uomini ti servirà quando li adopererai son tanto fragili, fragili. Tu maneggiali con cura .sono fatti di briciole, briciole che l'orgoglio tiene su'.... ragazza mia sei bella e giovane ma pagherai ogni cosa che otterrai devi essere forte ma forte perché dipenderà ... Ragazza mia ti spiego gli uomini
ti servirà quando li adopererai
son tanto fragili, fragili.
Tu maneggiali con cura
.sono fatti di briciole, briciole che
l'orgoglio tiene su'....
ragazza mia sei bella e giovane
ma pagherai ogni cosa che otterrai
devi essere forte ma forte perché
dipenderà da te.
Tu sei l'amore il calore che avrà
la vita che vivrai
Anche un uomo può sempre avere un'anima ma non credere che l'userà per capire te
Anche un uomo può essere dolcissimo specialmente se al mondo oramai gli resti solo tu.
Ragazza mia adesso sai com'è
quell'uomo che mi porti via e vuoi per te. 🎈🎆🎈🎆🎈🎆🎈🎆🎈🎆🎈
Trovo questa canzone stupenda : gli uomini sono un mondo ma molto diversi da noi Donne. Noi quando Amiamo diamo tutte noi stesse xche' desideriamo essere Amate...Amate...Amate.
Read more
Piccola mia, oggi è il tuo compleanno. Non riesco ancora a crederci eppure oggi fai un anno. 10 mesi ...
Media Removed
Piccola mia, oggi è il tuo compleanno. Non riesco ancora a crederci eppure oggi fai un anno. 10 mesi fa sei entrata nella mia vita e l’hai stravolta completamente, cambiando l’ordine delle mie priorità e piazzandoti al primo posto. Quando ti ho vista per la prima volta eri talmente spaventata ... Piccola mia, oggi è il tuo compleanno. Non riesco ancora a crederci eppure oggi fai un anno. 10 mesi fa sei entrata nella mia vita e l’hai stravolta completamente, cambiando l’ordine delle mie priorità e piazzandoti al primo posto. Quando ti ho vista per la prima volta eri talmente spaventata da non voler uscire da sotto il tavolo e in quel momento ho pensato che non saresti stata affettuosa e dolce, ma mi sbagliavo... In poco tempo sono diventata il rifugio a cui accudisci sempre quando hai paura. Mi hai insegnato com’è essere una mamma, a preoccuparmi per te, a prendermi cura quando stai male, a ridere, a vedere tutto con i tuoi occhi e ad amarti con tutta l’anima. Ricordo ancora le prime notti in cui ti vedevo così piccola e fragile che avevo paura di addormentarmi e schiacciarti. Mi hai dato la possibilità di conoscere la forma più pura dell’amore, un amore disinteressato, un amore incondizionato, profondo che viene dal cuore. Tu piccola mia riesci a spogliarmi di quella corazza che indosso nella mia quotidianità, comprendi le mie parole e soprattutto i miei silenzi. Tu mi dai sempre un motivo per sorridere anche quando tutto è nero e non c’è cosa più bella di dormire abbracciata a te e sentire il tuo cuoricino battere forte forte contro la mia mano. Quando non sono vicina a te non faccio altro che pensare al momento in cui torno a casa e tu sei lì, accanto alla porta pronta a saltarmi in braccio e a farmi le feste. Non ci sono parole per esprimere ciò che provo. Sei parte di me e ti amo come non avrei mai pensato di farlo, sei la mia bambina, il mio tutto, sei perfetta e hai gli occhi più innocenti del mondo. Ti auguro una vita lunga e felice accanto alla tua mammina. Sai è proprio vero che quando Dio finisce le ali ci invia angeli con la coda. Buon Compleanno Elif♥️🐶 #happybirthday #dogbirthday #happybirthdayelif #elif #myangel #cute #iloveyousomuch
Read more
Oggi è un giorno speciale.. è il tuo compleanno mia cara Mamma <span class="emoji emoji2764"></span>️ ho pensato tanto a cosa poter scrivere.. ...
Media Removed
Oggi è un giorno speciale.. è il tuo compleanno mia cara Mamma ️ ho pensato tanto a cosa poter scrivere.. potrei riempirti di complimenti e di belle parole, avrei così tante belle cose da raccontare... potrei citare qualche tuo difetto (che non guasta mai) però no.. voglio solo dirti due ... Oggi è un giorno speciale.. è il tuo compleanno mia cara Mamma ❤️ ho pensato tanto a cosa poter scrivere.. potrei riempirti di complimenti e di belle parole, avrei così tante belle cose da raccontare... potrei citare qualche tuo difetto (che non guasta mai) 😂 però no.. voglio solo dirti due cose che mi escono dal cuore... Sono orgogliosa di avere una mamma come te.. ne vado fiera ❤️ cerco di renderti partecipe di ogni mio momento e progetto perché tu non puoi non essere con me.. il lavoro a volte ci tiene distanti ma noi siamo così unite, così vicine, così complici.. Siamo semplicemente noi: Mamma e figlia legate da un rapporto autentico, vero, un rapporto fatto di puro amore.. sei la Mia migliore amica, sei la donna che non mi farà mai del male e che saprà sostenermi e consigliarmi sempre e solo per il mio bene ❤️ Ti auguro ogni bene.. spero solo un giorno di poter essere una mamma davvero perfetta con tutte le tue imperfezioni come lo sei tu ❤️ e sai che trio che saremo? 😍 Venendo a noi, mi hai minacciata perché contraria a far sapere la tua età.. tralasciando il fatto che se non lo avessi scritto comunque taggandoti nel tuo nome c’è un numero che per la maggior parte dei casi un 90% delle persone lo scrive per indicare l’anno di nascita quindi comunque si poteva intuire 😂però io dico solo una cosa: ma a 51 anni cosa vuoi volere di più? Sei bella, hai un fisico pazzesco, tutti ti scambiano per mia sorella, hai visto che bella figura che ti faccio fare?😂 I LOVE YOU MUM ❤️😍 Anzi io voglio dirtelo a modo nostro: I LOVE YOU MY CHICA❤️ #happybirthday #mum #loveyoumum
Read more
Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita, Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, ...
Media Removed
Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita, Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te. Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro, però quando serve starò vicino a te. Non posso evitarti di precipitare, solamente posso ... Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita,
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te.
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro,
però quando serve starò vicino a te.
Non posso evitarti di precipitare,
solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cada.
La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei,
però gioisco sinceramente quando ti vedo felice.
Non giudico le decisioni che prendi nella vita,
mi limito ad appoggiarti, a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi.
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
però posso offrirti lo spazio necessario per crescere.
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore,
però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere,
solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.
In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico,
in quel momento sei apparso tu…
Non sei né sopra né sotto né in mezzo,
non sei né in testa né alla fine della lista.
Non sei né il numero uno né il numero finale e tanto meno ho la pretesa di essere io il primo, il secondo o il terzo della tua lista.
Basta che tu mi voglia come amica.
Poi ho capito che siamo veramente amiche.
Ho fatto quello che farebbe qualsiasi amica:
ho pregato e ho ringraziato Dio per te.
Grazie per essermi amica.💘👭
Read more
Tre lettere NOI grazie di essere la mia metà di questa parola <span class="emoji emoji2764"></span>️<span class="emoji emoji2764"></span>️ non sai quanto sei importante te ...
Media Removed
Tre lettere NOI grazie di essere la mia metà di questa parola ️ non sai quanto sei importante te sei il nord il mio sud il mio est il mio ovest con te non sono mai perso non ci perderemo mai per sempre noi TI AMO TANTO Tre lettere NOI grazie di essere la mia metà di questa parola ❤️❤️ non sai quanto sei importante te sei il nord il mio sud il mio est il mio ovest con te non sono mai perso 💞💞 non ci perderemo mai per sempre noi 💗💗 TI AMO TANTO 😘😘
So che nn te lo aspetti ed è per questo che lo sto facendo voglio solo ringraziarti di tutto ed essere ...
Media Removed
So che nn te lo aspetti ed è per questo che lo sto facendo voglio solo ringraziarti di tutto ed essere fiera della persona che sei diventata di quello che abbiamo passato insieme e delle emozioni che mi hai regalato e delle promesse farò di tt per Nn farci separare in qualunque posto sarò in qualunque ... So che nn te lo aspetti ed è per questo che lo sto facendo voglio solo ringraziarti di tutto ed essere fiera della persona che sei diventata di quello che abbiamo passato insieme e delle emozioni che mi hai regalato e delle promesse farò di tt per Nn farci separare in qualunque posto sarò in qualunque posto sarai tra le cose che vivi io per sempre vivrò sorma sei MIA sorellina i love you my sister GRAZIE DI TUTTO ⚓ ❤😍😘🔝🔐 @annaritaiavarone
Read more
Tu sei parte di me come solo me stesso lo era... eri la spiegazione al mio vivere, al mio aver tanto ...
Media Removed
Tu sei parte di me come solo me stesso lo era... eri la spiegazione al mio vivere, al mio aver tanto sofferto... Ti avevo aperto la mia anima, nei suoi luoghi più profondi dove a nessuno Mai avevo permesso di arrivare... avevi capito quasi completamente come sono fatto...mi guardavi e ti amavo, ... Tu sei parte di me come solo me stesso lo era... eri la spiegazione al mio vivere, al mio aver tanto sofferto... Ti avevo aperto la mia anima, nei suoi luoghi più profondi dove a nessuno Mai avevo permesso di arrivare...
avevi capito quasi completamente come sono fatto...mi guardavi e ti amavo, mi stringevi e ti volevo,
mi parlavi e ti capivo... Ogni mia azione era per Te, lacrime di goduria sul mio cuore, non esisteva altro paradiso se non quello, Amore mio... mia amante, mia compagna, mia moglie... Si perché dopo due mesi ti ho chiesto di sposarmi nonostante ci fossero tanti ostacoli da superare. Mio addio e mio ritorno, mia Principessa e mia suddita.. eri il mio oblio e il mio appoggio, non sapevo definirti un ruolo ma non eri lontano dall'essere la mia DEA fatta donna.... Per me eri la mia Lei...lo sei ancora... Ti ho donato il mio cuore, il mio essere. Che peccato in queste parole, che errore in questa fiducia... abbattuta, senza voglia di capire, non troverò mai plausibile rispota a questo male.... hai violentato il mio rispetto, la mia fiducia, la mia anima... come fosse nulla e sarà molto difficile risalire. .. vorrei perdermi nella morte della ragione e cedere, alla tentazione dello stupore, per farmi ingenuo e spiegarmi il tuo non saper capire...
Donna, avrei solo avuto bisogno che tu non mi lasciassi solo ad affrontare le difficoltà della tua vita che ostacolavano la nostra unione... Ma l'hai fatto più volte e anche sminuendo ciò che era, ciò che significava essere escluso... Nonostante tutto l'amore profuso. Sei riuscita a far crollare come sabbia ogni mio credere... lascia stare la compassione, non soffrire ipocritamente per me...
Volevo solo essere amato!
Read more
 #LeBelleDonneSvanisconoAllAlba ••Come fai a essere così mia e a non esserlo mai. Così di tutti. ...
Media Removed
#LeBelleDonneSvanisconoAllAlba ••Come fai a essere così mia e a non esserlo mai. Così di tutti. Di nessuno. Tua. Come fai a bermi e lasciarmi vuoto e colmo, riverso nella ubriaca sobrietà di pensieri che non dicono di niente se non di questo sentire che non sa come tornare a casa. Come fai ... #LeBelleDonneSvanisconoAllAlba
••Come fai a essere così mia e a non esserlo mai. Così di tutti. Di nessuno. Tua.
Come fai a bermi e lasciarmi vuoto e colmo, riverso nella ubriaca sobrietà di pensieri che non dicono di niente se non di questo sentire che non sa come tornare a casa.
Come fai a essere così incendiaria, sintesi del cosmo e così evanescente, tenue nel disinteresse di un commiato qualunque anche se non lo è mai.
Com’è che non ci troviamo neanche quando siamo congiunti nella beffa temporanea a una morte che non ha nulla di personale contro di noi.
Ma come fai a essere la mia arte ora che non ci sei più, ora che non ci sei mai stata. La tragedia di due parole che si allacciano, ti illudono e scrollano le spalle alla fine del gioco.
Ma come fai che il tuo profumo è così arroccato nelle pieghe delle lenzuola che ho dovuto cambiarle per ricordarmi di vivere un’ora al mattino.
Ma come fai a essere così bella e a non capire niente ••
#MaComeFai
———————
testo originale:
@iamjackmoody
@iamjacopolandi
———————
Sponsored by @crossingpoetry
·
·
·
·
·
#crossingpoetry #poesia #poetry #poeta #poesiapura #poesiaitaliana #arte #frasi #amore #aforismi #parole #poesiaviva #instapoesia #poesiavisiva #poetsofinstagram #citazioni #scrittura #scrittore #libri #bookstagram #scrivere #leggere #book #vitadascrittore #instabook #booklover #scrittori #wearepoems
Read more
Ricordo come fosse ieri due ragazzine di 10 anni sedute sul letto che progettavano già come sarebbe ...
Media Removed
Ricordo come fosse ieri due ragazzine di 10 anni sedute sul letto che progettavano già come sarebbe stato questo giorno eppure è arrivanto ed anche in fretta ! Non riesco a credere che siano già passati 18 anni dal nostro primo ciuccio! Anni in cui non abbiamo avuto la possibilità di trascorrere ... Ricordo come fosse ieri due ragazzine di 10 anni sedute sul letto che progettavano già come sarebbe stato questo giorno eppure è arrivanto ed anche in fretta ! Non riesco a credere che siano già passati 18 anni dal nostro primo ciuccio! Anni in cui non abbiamo avuto la possibilità di trascorrere il tempo insieme come avremmo voluto ma nonostante questo ci siamo sempre l’una per l’altra. In qualche modo abbiamo cercato sempre di andare oltre questa distanza che,anche se minima, ci impedisce di vivere insieme le piccole cose quotidiane !Grazie semplicemente di essere la mia CASA. Casa quel luogo in cui ti senti a tuo agio, ti senti accettata e per me quel luogo è dove sei tu. GRAZIE PER ESSERE LA MIA COSTANTE IN UNA VITA DI VARIABILI . Ti voglio bene, un bene immenso, sei come una sorella per me ma questo lo sai già !
Ti auguro tutta la felicità del mondo e tutto ciò che la vita ha da offrire ed auguro a me di poter trascorrere gli anni che verranno sempre con te ! Tanti auguri piccola grande Donna!+18 #buoncompleannobimbamia 👧🏻 #lontanemavicine #dasemprepersempre 🎂🎈
Read more
Tanti auguri amore mioo... La rosa rossa è perché ti amo e ti amerò per sempre più di ogni altra cosa... ...
Media Removed
Tanti auguri amore mioo... La rosa rossa è perché ti amo e ti amerò per sempre più di ogni altra cosa... La rosa rosa è perché oltre ad essere la mia compagna di vita sei anche la mia migliore amica...la rosa gialla è perché sei solare e unica quando ridi... Sei la mia vitaaaaaTanti auguri amore mioo... La rosa rossa è perché ti amo e ti amerò per sempre più di ogni altra cosa... La rosa rosa è perché oltre ad essere la mia compagna di vita sei anche la mia migliore amica...la rosa gialla è perché sei solare e unica quando ridi... Sei la mia vitaaaaa❤️
"Io sono la tua famiglia" una frase ripetuta più volte da te durante il concerto. Io ti voglio bene ...
Media Removed
"Io sono la tua famiglia" una frase ripetuta più volte da te durante il concerto. Io ti voglio bene Gaga, te ne voglio proprio tanto, pari al bene che si prova per un parente stretto o un amico caro. Tu sei la mia famiglia da dieci anni e ascoltare la tua voce dal vivo(dopo averlo fatto per anni dietro ... "Io sono la tua famiglia" una frase ripetuta più volte da te durante il concerto. Io ti voglio bene Gaga, te ne voglio proprio tanto, pari al bene che si prova per un parente stretto o un amico caro. Tu sei la mia famiglia da dieci anni e ascoltare la tua voce dal vivo(dopo averlo fatto per anni dietro uno schermo) è per me un sogno che si realizza, il primo di una lunga serie che continuerò a perseguire come tu, da brava educatrice mi hai insegnato. Famiglia vuol dire casa, ed è così che mi sono sentita al Forum l`altra sera. Non c`era uno spazio né un tempo definito, solo amore incondizionato che tu ci doni e che noi ricambiamo. Potrei fare una lista infinita di tutti gli episodi in cui mi sei servita da amica, confidente, da sfogo o come colonna sonora per ballare in un giorno di festa; mi limiterò a dire solo che 10 anni nella vita di una persona che ne ha quasi venti sono molti. Spero tanto di poter ritrovarmi tra dieci anni ancora a parlare di me e di te e di come ci siamo curate a vicenda, dell`impero d`amore e tolleranza che hai creato con un grande gruppo di persone che non desiderano altro, anche solo per un giorno, essere loro stessi. Grazie per essere la mia casa, grazie per la tua arte. Ti amo!
Tua fan, Chiara.
#lamiacasa #littlemonster #sempre #ladygaga #bornthisway #lamiaprimavolta #realizzaresogni #faseuno #milano #italy #joanneworldtour #mediolanumforum #assago #gaga #queen #untilidie #tiamo #art #music #love #sharelove #bekind #theoneandonly
Read more
E salimmo in camera mia: Ci sdraiammo sul letto, era rilassante ma allo stesso tempo ero imbarazzata ...
Media Removed
E salimmo in camera mia: Ci sdraiammo sul letto, era rilassante ma allo stesso tempo ero imbarazzata da Riccardo, mi piaceva sempre di più ma non ero pronta a fare il primo passo. R:" Medisson...tu... insomma..ecco..tu..." M:"io...?" R:"tu mi piaci, ma so che non ricambieresti mai" Io ... E salimmo in camera mia:
Ci sdraiammo sul letto, era rilassante ma allo stesso tempo ero imbarazzata da Riccardo, mi piaceva sempre di più ma non ero pronta a fare il primo passo.
R:" Medisson...tu... insomma..ecco..tu..."
M:"io...?"
R:"tu mi piaci, ma so che non ricambieresti mai"😔😔
Io rimasi senza parole l'unica cosa che feci fu quella di girarmi verso di lui e guardarlo negli occhi finché non lo bacia.
Poi ci staccammo:
R:"che significa?"
M: "anche tu mi piaci ma non riuscivo a dirtelo😻"
I miei occhi brillavano e piano piano scesero delle lacrime, lacrime di felicità.
R: "bhe Medison...tu vorresti...vorresti essere la mia ragazza?"💞
M:"si" e ci baciammo, ci staccammo solo quando mia madre ci chiamò per scendere.
Io fece una smorfia e scesi, mano nella mano con Riccardo.
Quando la madre di Riccardo ci vide ci guardò strano poi arrivò mia madre che semplicemente disse:" Medison, dopo mi spieghi😊" non era arrabbiata ma credo che aveva già capito e visto la sua faccia poteva essere anche d'accordo.
I secondi, i minuti, le ore passarono e Riccardo dovette tornare a casa, io mi limitai a dargli un bacio sulla guarcia e poi andai in salotto e mi siedetti sulla poltrona.
Poi mi raggiunse mia madre, era felice😁:
"Cosa è successo tra te e Riccardo? Non ci sareste mica..."
Non la lasciai finire e dissi:"ci siamo fidanzati e se non sei d'accordo non ci separeremo, noi ci amiamo e io mi fido di lui."
"Io sono felice per voi e sono sicura che anche sua madre sarà felice, Riccardo è un bravo ragazzo e sono sicura che starai bene con lui😃"
Io abbracciai forte mia madre, non potevo credere che mi ha detto quelle cose, lei è la migliore madre del mondo!
Il mattino dopo fui felicissima, era il mio compleanno ed era domenica quindi niente scuola!!
Appena mi vestii corsi giù a fare colazione, c'era una tavola con ogni genere di colazione:
C'era la nutella col pane
C'era il succo
C'era il latte coi cereali e molto altro....
Dopo colazione corsi su a lavarmi e dissi a mia madre che uscivo ma lei mi fermò e mi diede un pacchetto con un foglietto sopra...
spazio me:
Cosa ci sarà scritto nel biglietto? E di chi sarà?
Se volere scoprirlo dovete mettere Like e commentare👇

Sary
Read more
“Non posso darti soluzioni ai problemi della vita, non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però ...
Media Removed
“Non posso darti soluzioni ai problemi della vita, non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te. Non posso cambiare ne il tuo passato ne il tuo futuro , però quando serve ti starò vicino. Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia ... “Non posso darti soluzioni ai problemi della vita, non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te. Non posso cambiare ne il tuo passato ne il tuo futuro , però quando serve ti starò vicino. Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cada. La tua allegria, il tuo successo, il tuo trionfo non sono i miei,però gioisco sinceramente quando ti vedo felice; non giudico le decisioni che prendi nella vita,mi limito ad appoggiarti, a stimolarti, ad aiutarti se me lo chiedi. Non posso evitare la tua sofferenza quando qualche pena ti tocca il cuore, però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo. Non posso dirti nevosa sei ne cosa devi essere,solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico” Perché sei mia sorella e ti voglio bene, tanti auguri capo 💕💕
Read more
Sei le mie parole anche quando non c'è più niente da dire, sei la mia anima quando non so nemmeno dove ...
Media Removed
Sei le mie parole anche quando non c'è più niente da dire, sei la mia anima quando non so nemmeno dove cercarla, sei ciò che spero un giorno di essere, sei la mia gioia quando tutto fa schifo. Sei la mia FORZA, quella che solo tu hai saputo insegnarmi... #meravigliosacreatura #tiamo #mum #inmyheart Sei le mie parole anche quando non c'è più niente da dire, sei la mia anima quando non so nemmeno dove cercarla, sei ciò che spero un giorno di essere, sei la mia gioia quando tutto fa schifo.
Sei la mia FORZA, quella che solo tu hai saputo insegnarmi...
#meravigliosacreatura #tiamo #mum #inmyheart
per me sei una certezza sei il mio punto di riferimento sei speciale. sei la parte migliore di ...
Media Removed
per me sei una certezza sei il mio punto di riferimento sei speciale. sei la parte migliore di me ho scelto te con la consapevolezza di non poterti incontrare sempre ho scelto te perché non giudichi dalla copertina ho scelto te perché tra le tue braccia mi sento a casa ho scelto te perché ... per me sei una certezza
sei il mio punto di riferimento
sei speciale.
sei la parte migliore di me
ho scelto te con la consapevolezza di non poterti incontrare sempre
ho scelto te perché non giudichi dalla copertina
ho scelto te perché tra le tue braccia mi sento a casa
ho scelto te perché mi fai sentire invincibile
ho scelto te anche se siamo distanti
ho scelto te perché non ho trovato il tuo sorriso su nessun altro
ho scelto te perché nessuno mi fa provare le stesse emozioni che mi fai provare tu
ho scelto te perché nessuno è in grado di essere come te
ho scelto te perché non ti sei mai arresa e mai ti arrenderai
ho scelto te perché mi hai fatto credere fino in fondo ad i miei sogni
ho scelto te perché nel tuo semplice essere sei meravigliosa
ho scelto te nonostante tutto e tutti
non sai quanta forza mi dai semplicemente sorridendo
ammetto che mi manchi,spesso resto a pensare cosa farei se tu fossi al mio fianco sempre
io ti auguro il meglio,perché lo meriti
grazie per esserci quando è il momento e non quando hai un momento
questo fa la differenza
sei una cosa inspiegabile
e le cose inspiegabili sono le più belle
è semplice,tu mi completi
hai fatto tanto per me,
mi hai dato il coraggio di fare cose che pensavo fossero impossibili
mi hai fatto provare emozioni mai provate prima
è solo per te se non ho mai mollato
Senza di te non ho nessuna mano da tenere Senza di te mi sento sola
sono fiera di te.
di tutti i tuoi successi,ma anche degli insuccessi,perché nonostante tu li abbia incontrati,
non ti sei fermata,ti sei fortificata
non ti sei arresa,ti sei rialzata
non hai abbandonato,hai proseguito
anche se in momenti ti mancava la forza,te la facevi venire
adoro quando resto a pensarti
magari immersa nella musica
magari nei pensieri
magari in tutto ciò che mi circonda
il mio pensiero fisso sei tu
adoro quando sei felice perché di conseguenza lo sono anche io
sei la mia persona preferita
ti appoggerò in tutto ciò che farai
sappi una cosa,
conta su di me.
ho scelto te perché mi rendi felice
credo che tu sia stata un gran colpo di fortuna,il più bello.
auguri a te,che per me sei tutto
la felicità:tu.
+32❤️
Read more
TANTI AUGURI A TE CHE CI SEI SEMPRE STATA. AUGURI A TE PER ESSERE LA MIA MIGLIORE AMICA. AUGURI A ...
Media Removed
TANTI AUGURI A TE CHE CI SEI SEMPRE STATA. AUGURI A TE PER ESSERE LA MIA MIGLIORE AMICA. AUGURI A TE PER LA PERSONA MERAVIGLIOSA CHE SEI. Tanti auguri di buon compleanno amore TI VOGLIO BENE #birthday #friends #friendship #birthdaygirl #love #birthdaylove #instalike #friends👭 ... TANTI AUGURI A TE CHE CI SEI SEMPRE STATA.
AUGURI A TE PER ESSERE LA MIA MIGLIORE AMICA.
AUGURI A TE PER LA PERSONA MERAVIGLIOSA CHE SEI. ♥
Tanti auguri di buon compleanno amore 🎉🎊🎈 TI VOGLIO BENE💜
#birthday #friends #friendship #birthdaygirl #love #birthdaylove #instalike #friends👭 #mylove #crotone #instagirls #instalovers #instagram #like #follow4like
Read more
Se un figlio rivela la sua omosessualità ai genitori, questi devono "pregare, non condannare, dialogare, capire, fare spazio perché si esprima", perché altrimenti viene meno "la maternità e la paternità". Lo ha detto il Papa nella conferenza stampa sul volo di ritorno da Dublino. "Mai ... Se un figlio rivela la sua omosessualità ai genitori, questi devono "pregare, non condannare, dialogare, capire, fare spazio perché si esprima", perché altrimenti viene meno "la maternità e la paternità". Lo ha detto il Papa nella conferenza stampa sul volo di ritorno da Dublino. "Mai dirò che il silenzio è un rimedio. Tu sei mio figlio, sei mia figlia, come io sono tuo padre, tua madre. Parliamo. Quel figlio ha diritto ad una famiglia e non a essere cacciato via" 🔄 Seguici su @larepubblica: il mondo in diretta anche su Instagram
Read more
Il lupo e il cane- Fedro Un lupo,sfinito dalla magrezza,si imbatté per caso in un cane ben pasciuto.Si ...
Media Removed
Il lupo e il cane- Fedro Un lupo,sfinito dalla magrezza,si imbatté per caso in un cane ben pasciuto.Si salutarono e si fermarono a parlare:“Dimmi un po’, come fai a essere così bello lustro?Che cosa hai mangiato per avere messo su tanta carne?Io, che sono molto più forte, muoio di fame”.Il ... Il lupo e il cane- Fedro
Un lupo,sfinito dalla magrezza,si imbatté per caso in un cane ben pasciuto.Si salutarono e si fermarono a parlare:“Dimmi un po’, come fai a essere così bello lustro?Che cosa hai mangiato per avere messo su tanta carne?Io, che sono molto più forte, muoio di fame”.Il cane con franchezza:“Puoi essere nella mia stessa condizione se sei disposto a prestare al padrone un servizio come il mio”.. Come sarebbe più facile per me vivere sotto un tetto, e saziarmi di cibo abbondante senza fare nulla!”.“Allora vieni con me”.
Cammin facendo, il lupo scorge il collo del cane spelato dalla catena.“Come te lo sei fatto, amico?“Non è nulla”.“Ma dimmelo, per piacere”.,Durante il giorno mi tengono legato,perché dorma quando c’è il sole,e stia sveglio quando è notte: mi sciolgono al crepuscolo, e allora vado in giro dove mi pare.Mi portano il pane senza che io lo debba chiedere; il padrone mi dà gli ossi della sua tavola;la servitù mi getta bocconi e le pietanze di cui non ha più voglia.Così, senza fatica, la mia pancia si riempie”.“Di’ un po’, se ti viene voglia di andartene a zonzo, hai la libertà di farlo?” “Ma certo che no”, rispose.
“Goditi pure,cane,le delizie che decanti:Non voglio essere RE,se non posso essere libero come voglio io”.
Read more
Vorrei vederti vestita di niente Scriverti addosso che sei mia per sempre Farti vedere un modo diverso d'amare Dipingerti, in un verso questo lo so fare Siamo fiori cresciuti sotto un temporale Con le radici forti in un campo di sale Baciarti sulle guance mentre piangi sale Imparerò ... Vorrei vederti vestita di niente
Scriverti addosso che sei mia per sempre
Farti vedere un modo diverso d'amare
Dipingerti, in un verso questo lo so fare
Siamo fiori cresciuti sotto un temporale
Con le radici forti in un campo di sale
Baciarti sulle guance mentre piangi sale
Imparerò ad amarti senza farci male
Senza farci male

Ti porterei sopra un jet col tuo nome
Dove il tetto del mondo
È un grosso tappeto di nuvole viola
Pubblicità
Forse per te

Potrei rigare dritto, superare gli ostacoli Ed ho la faccia di chi ha preso più calci che altro
La stessa di chi ha speso i suoi soldi per l'alcol
Sei bella che ti strappo i vestiti coi denti
E che fai vergognare le stelle cadenti
Stai meglio senza lenti, meglio senza trucco

Quando sei sorridente il mondo è meno brutto
Pensavo fosse tardi ma sono le due Sentirsi solo solo o essere soli in due
Essere soli in due

Ti porterei sopra un jet col tuo nome
Dove il tetto del mondo
È un grosso tappeto di nuvole viola Forse per te
Potrei rigare dritto, superare gli ostacoli
Ci credi ai miracoli?

Hai mai bevuto un bicchiere di vetro
Pieno di schegge di vetro
Succede peggio se oggi bevo
E mi guardo indietro
Se ondeggio su un'altalena
Sull'orlo di un grattacielo
E la spinta mi porta al picco
Più alto del mondo intero
E non so bene chi sei ma se mi cerchi
Divisi non abbiamo senso come semicerchi
In cerca di un'altra casa
Satelliti della Nasa che navigano
Dove gli altri gravitano
Senza un senso
Sputo rime come fumo denso
Fra le ultime file
Come le lacrime di chi ha perso e non lo vuole dire
E spera di rimettersi in paro
Il cielo è il limite e lo superiamo
Cancella i lividi e tagli che abbiamo
E in 'sto macello ridere so che possiamo
Mi perdo dentro l'iride degli occhi
Più belli che abbia mai visto
Mi dici di fermarmi e non resisto, ciao! @coezofficial
Read more
Ci sono storie ed emozioni grandi, momenti di pura gioia che valgono ogni goccia di sudore, che ti ...
Media Removed
Ci sono storie ed emozioni grandi, momenti di pura gioia che valgono ogni goccia di sudore, che ti fanno superare ogni dolore e stanchezza mentale. Come questo scudetto: mio, nostro, di tutti quelli che ci hanno creduto. Sempre! Questo scudetto è una storia d’amore a lieto fine che niente ... Ci sono storie ed emozioni grandi, momenti di pura gioia che valgono ogni goccia di sudore, che ti fanno superare ogni dolore e stanchezza mentale. Come questo scudetto: mio, nostro, di tutti quelli che ci hanno creduto. Sempre! Questo scudetto è una storia d’amore a lieto fine che niente e nessuno potrà rovinare. Questa storia non termina qui perché noi che l’abbiamo vissuta la portiamo dentro e l’affetto che abbiamo costruito e ci siamo regalati rimarrà per sempre.
Non si cancella questa incredibile vittoria e 2 stagioni piene di soddisfazioni e duro lavoro. Non si cancella la mia gioia di essere tornato finalmente a casa quando ne avevo più bisogno. Grazie a tutti ma davvero tutti: la società e i miei compagni di viaggio per avermi aiutato ed essersi fidati di me. Vi voglio bene ragazzi. Grazie a voi tifosi di Perugia, per l’enorme affetto e il sostegno che mi avete dato anche quando certe situazioni o polemiche mi hanno tirato giù voi siete rimasti al mio fianco.
Ma il ringraziamento più importante, è per te, Lollo. È stato un onore essere allenato da te, mi hai capito, mi hai guidato, mi hai ascoltato e mi hai domato. Sono orgoglioso, determinato e spesso testardo, tu hai fatto di me quello che non pensavo sarei mai riuscito ad essere. Sei stato il più grande e ora lo sei ancora di più!
Grazie Perugia, grazie terra mia. Sei stata una coperta calda, un posto sicuro e una mamma esigente. Ho cresciuto qui Sasha ed è nata qui la piccola Sienna: avranno sempre dentro un pezzo di questa terra.
Ho detto tutto quello che dovevo dire e ho dato con ogni fibra del mio corpo, tutto ciò che potevo dare in ogni allenamento, ogni gara e ogni istante che ho vestito la maglia numero 9 in questa squadra di campioni.
Un nuovo viaggio mi aspetta ma vado via sereno del riflesso che vedo nello specchio, leale a me stesso e ai miei principi. Quelli o si hanno o non si possono comprare a nessuna cifra, in nessuna vita. Orgoglioso del rapporto che ho costruito con ognuno di voi.
INSIEME abbiamo fatto la storia di questa città!
Io per voi sarò sempre Ivan. Anche ora in cui comincerò a sudare altrove con sempre nuovi sogni e nuovi traguardi. Ora che inizia una nuova avventura…
Read more
Un serpente dentro a un cappello #<span class="emoji emoji1f452"></span> #<span class="emoji emoji1f40d"></span> #☢️ #<span class="emoji emoji1f308"></span> #<span class="emoji emoji26fd"></span>️ Un tempo lontano, quando avevo sei anni, in un libro ...
Media Removed
Un serpente dentro a un cappello # # #☢️ # #️ Un tempo lontano, quando avevo sei anni, in un libro sulle foreste primordiali, intitolato “Storie vissute della natura”, vidi un magnifico disegno. Rappresentava un serpente boa nell'atto di inghiottire un animale. Eccovi la copia del ... Un serpente dentro a un cappello
#👒 #🐍 #☢️ #🌈 #⛽️ Un tempo lontano, quando avevo sei anni, in un libro sulle foreste primordiali, intitolato “Storie vissute della natura”, vidi un magnifico disegno. Rappresentava un serpente boa nell'atto di inghiottire un animale.
Eccovi la copia del disegno. 🐀🍽🐍
C’era scritto: “I boa ingoiano la loro preda tutta intera, senza masticarla. Dopo di che non riescono più a muoversi e dormono durante i sei mesi che la digestione richiede”. Meditai a lungo sulle avventure della giungla. E a mia volta riuscii a tracciare il mio primo disegno.
Il mio disegno numero uno. Era così: 👒
Mostrai il mio capolavoro alle persone grandi, domandando se il disegno li spaventava.
Ma mi risposero: “Spaventare? Perché mai, uno dovrebbe essere spaventato da un cappello?”.
Il mio disegno non era il disegno di un cappello. Era il disegno di un boa che digeriva un elefante.
Affinché vedessero chiaramente che cos'era, disegnai l’interno del boa.
Bisogna sempre spiegargliele le cose, ai grandi.
Il mio disegno numero due si presentava così: 👒+🐍+🐘
Questa volta mi risposero di lasciare da parte i boa, sia di fuori che di dentro, e di applicarmi invece alla geografia, alla storia, all'aritmetica e alla grammatica.
Fu così che a sei anni io rinunziai a quella che avrebbe potuto essere la mia gloriosa carriera di pittore.
Il fallimento del mio disegno numero uno e del mio disegno numero due mi aveva disarmato.
I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta.
Allora scelsi un'altra professione e imparai a pilotare gli aeroplani.
Ho volato un po' sopra tutto il mondo: e veramente la geografia mi è stata molto utile.
A colpo d’occhio posso distinguere la Cina dall’Arizona, e se uno si perde nella notte, questa sapienza è di grande aiuto.
Ho conosciuto molte persone importanti nella mia vita, ho vissuto a lungo in mezzo ai grandi. Li ho conosciuti intimamente, li ho osservati proprio da vicino. Ma l'opinione che avevo di loro non è molto migliorata.
Quando ne incontravo uno che mi sembrava di mente aperta, tentavo l'esperimento del mio disegno numero uno, che ho sempre conservato.
Read more
Amore mio ricordati sempre che per essere felice dovrai sempre ragionare con la tua testa e con il ...
Media Removed
Amore mio ricordati sempre che per essere felice dovrai sempre ragionare con la tua testa e con il tuo cuore. Ricordati di usarli entrambi, non scegliere decidendo solo con uno di questi organi, ascoltali tutti e due, non ti tradiranno, ascolta il tuo istinto, scegli quello che ti sembra ... Amore mio ricordati sempre che per essere felice dovrai sempre ragionare con la tua testa e con il tuo cuore.
Ricordati di usarli entrambi, non scegliere decidendo solo con uno di questi organi, ascoltali tutti e due, non ti tradiranno, ascolta il tuo istinto, scegli quello che ti sembra più giusto sapendo che spesso ci vuole più forza a dire no, e credimi, non è una scelta da codardi, ricordati che le scelte irreversibili di questa vita sono poche e che puoi sempre tornare indietro, se lo vorrai.
Ricordati che io ci sarò sempre ,se lo vorrai, non ti giudicherò, ti aiuterò, per quello che posso, una soluzione si trova sempre. Ricordati che verrai giudicata per i tuoi gesti, che verrai fischiata per strada, che verrai corteggiata e amata, soffrirai per amore e farai soffrire, piangerai di dolore e di felicità e avvolte piangerai per entrambe le cose contemporaneamente.
Diventa la donna che desideri essere, segui i tuoi obiettivi, i tuoi sogni ,non importa quanto ci vorrà a raggiungerli, c’e la farai, lo so perché sei mia figlia.
Sorridi, anche quando tutto è nero e trova la forza di andare avanti dentro di te, sai perché ? Perché il tuo Papà’ ha superato tante difficoltà e tanti dolori .
Ma grazie a te ora tutto splende .
Read more
[Come passare da 60,700 kg a 59,100 kg in una sola seduta] Eh già. Certi numeri, per alcuni sono ...
Media Removed
[Come passare da 60,700 kg a 59,100 kg in una sola seduta] Eh già. Certi numeri, per alcuni sono scioccanti. Ti fanno sognare e...fanno male. Dico "fanno male" perché ti mettono di fronte ad una realtà oggettiva. Sono però anche un enorme stimolo: da domani inizierò la dieta, la palestra, ... [Come passare da 60,700 kg a 59,100 kg in una sola seduta]

Eh già. Certi numeri, per alcuni sono scioccanti.

Ti fanno sognare e...fanno male.

Dico "fanno male" perché ti mettono di fronte ad una realtà oggettiva.

Sono però anche un enorme stimolo: da domani inizierò la dieta, la palestra, il.solito ciclo di massaggi.

Ma che risultato avrò?? Questi numeri sono frutto di un metodo, di applicazione e di costanza.
. 💎Medicina Estetica è questo: meno kg
No, ragazza mia, non è che io sono un fenomeno o che prometto miracoli.

Credimi, tutt'altro.

Io ti prometto di farti un mazzo come non te lo sei mai fatto prima Emotivo e mentale.

Ti prometto che non ti farò semplicemente "aggiustare il tiro" o essere "più motivata", ma che ti farò ridisegnare e cambiare drasticamente la tua attività.

Ti prometto che non ti ti dirò solo "Sei meravigliosa, ce la puoi fare, sei un miracolo della natura, l'Universo ti ama", ma ti dirò chiaramente e senza mezzi termini quello che sbagli e come fare per rimediare, definitivamente.

Ti prometto che avrai un gruppo di "colleghe" straordinarie a sostenerti e dalle quali imparare ogni giorno.

Ti prometto che non sarai mai sola in questo processo di cambiamento e di crescita e che io ed il mio staff non molleremo, anche quando tu sarai scoraggiata.

Perché la storia di Pina non è la storia del "Fenomeno dal Successo Facile". Pina, non ha mollato, ed ha tirato fuori le sue vere potenzialità.

Metodo da una parte, determinazione enorme dall'altra.
Non è questione di essere "dalla mia parte" o contro di me.

Si tratta semplicemente di seguire un metodo combinato fatto di tecnologie manualità e principi attivi di ultima generazione..frutto di 30 anni di esperienza
Tutto qui.

Un assaggio del metodo RIMODELLAMI esclusiva del centro Medicina Estetica gratis per te.

Come?

Chiamaci allo 0872/42282 ma devi essere veloce..
Solo 10 di voi avranno la possibilità di toccare con mano i risultati!! 👇👇👇👇👇👇👇👇
Read more
@manolitass #happybday #mysister <span class="emoji emoji2764"></span>️ Auguri amore mio...sei la sorella che tutti vorrebbero avere...sei ...
Media Removed
@manolitass #happybday #mysister ️ Auguri amore mio...sei la sorella che tutti vorrebbero avere...sei la persona più vera ,e più pura che io abbia mai conosciuto,sei il mio orgoglio più grande...io e te ,in simbiosi,come due gemelle ...sentendo le stesse cose ...battiti dello stesso ... @manolitass #happybday #mysister ❤️ Auguri amore mio...sei la sorella che tutti vorrebbero avere...sei la persona più vera ,e più pura che io abbia mai conosciuto,sei il mio orgoglio più grande...io e te ,in simbiosi,come due gemelle ...sentendo le stesse cose ...battiti dello stesso cuore ,cresciute con gli stessi valori ...tu nobile anima che hai sempre vissuto affinché io fossi serena e al sicuro,tu che ti sei sempre sacrificata per me,in silenzio,con eleganza senza mai rinfacciarmi nulla,perché per te prendere un merito è come annullare ciò che hai fatto...che la vita ti possa ripagare di tutto ,affinché tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri...affinché tu possa sempre incontrare persone uniche e speciali come te...loro ti riconosceranno perché hai negli occhi una luce speciale che rispecchia la tua anima.Ti amo da morire amore mio,grazie di essere la mia adorata sorellina...la mia migliore amica e la mia gioia più grande ,ma soprattutto ti ringrazio di essere la zia di mia figlia che ti ama già così tanto,la nostra amata mamma è stata l’artefice di così tanto amore ,rispetto e lealtà che c’è tra noi ...lei ha di sicuro vinto su tutto😉❤️
Read more
Visto che questo è l'ennesimo compleanno che non trascorriamo assieme e non so più che inventarmi, ...
Media Removed
Visto che questo è l'ennesimo compleanno che non trascorriamo assieme e non so più che inventarmi, ecco per te una collezione delle nostre foto migliori (menomale che con gli anni siamo migliorate ). Tanti auguri alla mia Babbi preferita (anche se sei mia amica a convenienza). Ti mando ... Visto che questo è l'ennesimo compleanno che non trascorriamo assieme e non so più che inventarmi, ecco per te una collezione delle nostre foto migliori (menomale che con gli anni siamo migliorate 😅). Tanti auguri alla mia Babbi preferita ❤ (anche se sei mia amica a convenienza). Ti mando un bacino di quelli teneri teneri, e anche un morso o un pizzicotto dai! Scegli tu! (Per non sembrare di essere troppo affettuosa)
BUON COMPLEANNO 🎂🎉 @ilenia_saija
Read more
5° CAPITOLO Fede: bhe la domanda che voglio farti è... Ehm... Vuoi essere la mia ragazza? Io: o-dd-eo ...
Media Removed
5° CAPITOLO Fede: bhe la domanda che voglio farti è... Ehm... Vuoi essere la mia ragazza? Io: o-dd-eo Fede cosa s-tai d-ic-endo ... Fede: questo bellezza.. Io: accetto.. Fede: aww ora andiamo allo studio ti faccio conoscere i miei amici.. *Fede mi porta in braccio fino allo studio e ... 5° CAPITOLO
Fede: bhe la domanda che voglio farti è... Ehm... Vuoi essere la mia ragazza?
Io: o-dd-eo Fede cosa s-tai d-ic-endo ...
Fede: questo bellezza..
Io: accetto.. Fede: aww ora andiamo allo studio ti faccio conoscere i miei amici..
*Fede mi porta in braccio fino allo studio e una volta arrivati*
Francesca: ehy martina, finalmente sei qui.. Hai deciso di entrare allo studio..
Io: si.. Voglio fare l'esame...
Ah mi scuso per essermi comportata male stamattina me ne sono andata senza nemmeno salutare ero fuoriosa..
Francesca: Tranquilla..
Fede: amore, loro sono Marco,maxi e andres i miei migliori amici... E loro sono Francesca e Camilla che gia conosci poi c'è Nata e Ludmilla.
Io: piacere mio...
Nata: martina ti va di cantare con noi...
Io: certo..
*iniziamo a cantare tutti insieme la cazone dello studio "on beat" e finita la canzone arriva il direttore Pablo*
Pablo: tu dovresti essere Martina, hai una voce fantastica e dovresti fare l'esame di ammissione...per qualsiasi cosa puoi dare il tuo nome su quel cartello sul muro.
Io: grazie mille Pablo..
*mi avvicino, scrivo il mio nome e improvvisamente....*
Se vi è piaciuto fatemelo sapere..a 15 like nuovo capitolo..
❤😍
#selfie #nofilter @TagsForLikes #TagsForLikes #webstagram #follow4follow #iphoneonly #instago #pretty #l4l #my #style #family #instacool #life #hair #instafollow #likeforlike #eyes #christmas #20likes #funny #colorful #sun #bored #look #lol #tweegram #all_shots #nice #cool
Read more
Quante cose insieme? Di te mi fido ciecamente.. Ho solo una paura.. Paura di perderti.. Perdere ...
Media Removed
Quante cose insieme? Di te mi fido ciecamente.. Ho solo una paura.. Paura di perderti.. Perdere quella persona che dopo tutto e ancora qua a difendermi Quella persona che conosco da un botto di tempo Quella persona che mi strappa un sorriso e mi asciuga una lacrima Qella persona che ... Quante cose insieme?
Di te mi fido ciecamente..
Ho solo una paura..
Paura di perderti..
Perdere quella persona che dopo tutto e ancora qua a difendermi
Quella persona che conosco da un botto di tempo
Quella persona che mi strappa un sorriso e mi asciuga una lacrima
Qella persona che nessuno mi deve toccare perche sclero..
Sei bellissima fantastica unica speciale... Potrei andare avanti per tantissimo
Hai tanti difetto ma me ne piace uno sei sincera.
Quello si mi piace tantissimo...
Beh litighiamo spesso ma perche ci diciamo le cose in faccia e preferisco essere cosi..
Quante ne abbiamo combinate insieme e pansare che abbiamo ancora tutta una vita da passare assieme
E ne sono cosi sicura perche non lasciero mai messuno che rovinera il nostro rapporto..
Mi danno fastidio quelle nane che dicono SEI MIA.
Oh fre non avete capito niente della vita lei e mia.
E la mia bambina e me la cresco io..
E quella bambina che mi fa stare bene
Quella bambina che mi siggerisce cosa fare in momento di panico..
Lei la conosco da quando siamo nate e beh sono 12 anni il 10 giugno e beh penso che saro la piu felice
Sei la piu bella..
Non te lo dico per svago ma percheo penso davvero hai un sorriso che ammazza e degli occhi che danno sicurezza
Boh sei mia.
Ti ho sempre visto come mia 'cugina' ancbe se non e cosi...
Per me puoi essere anche la mia Hermana mia sorella..
Vedrai che supereremo ogni singolo ostacolo insieme uno dopo l altro..
Non dimentichero le nostre prime uscite haahah le nostre prime litigate i nostri primo 'wee' come scordarli? Sei la piu bella.
Non so come farei senza te,senza il tuo sorriso che mi fa andare avanti..
Boh non voglio farla lunga ma..
Ti amo principessa mia
Hermana
10.06.15❤😍😍
Read more
Forte come due, ma sei solo una. All’unica donna che vale ogni sorriso della mia vita. All’unica ...
Media Removed
Forte come due, ma sei solo una. All’unica donna che vale ogni sorriso della mia vita. All’unica donna della quale sono sicura che posso fidarmi al 100%. All'unica donna che mi ha insegnato la forza di rialzarmi dopo mille lacrime e che i sacrifici e le sconfitte non sono un castigo, ma una ... Forte come due, ma sei solo una.
All’unica donna che vale ogni sorriso della mia vita. All’unica donna della quale sono sicura che posso fidarmi al 100%. All'unica donna che mi ha insegnato la forza di rialzarmi dopo mille lacrime e che i sacrifici e le sconfitte non sono un castigo, ma una lezione per imparare qualcosa ed essere più forte, dico grazie di esistere, grazie di essere così meravigliosa, grazie di essere la mia mamma, la mia migliore amica, mia sorella, la mia confidente, la mia ancora di salvezza e semplicemente il mio mondo. Sei ciò che è dì più bello e prezioso in questo mondo. Non immagini quanto io sia fiera di essere tua figlia.
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande.
Auguri mamma, ti amo.🌹❤
#54enonsentirli😜
Read more
Ci pensi mai al plurale? Andiamo, facciamo, guardiamo cosa c'è da mangiare, facciamo l'amore, ...
Media Removed
Ci pensi mai al plurale? Andiamo, facciamo, guardiamo cosa c'è da mangiare, facciamo l'amore, restiamo in casa, andiamo a dormire, profumiamo di fame e di orgasmi. Che se ci pensi bene siamo fatti per essere plurale, noi due intendo, come quando facciamo l'amore e tu mi dici "sono tua", ... Ci pensi mai al plurale?
Andiamo, facciamo, guardiamo cosa c'è da mangiare, facciamo l'amore, restiamo in casa, andiamo a dormire, profumiamo di fame e di orgasmi. Che se ci pensi bene siamo fatti per essere plurale, noi due intendo, come quando facciamo l'amore e tu mi dici "sono tua", io penso sempre "siamo nostri" perché io sono completamente tuo e so per certo che tu mi appartieni, sei mia.
Quindi siamo nostri, e per nostri intendo che per esempio stasera ci sono le nuvole fuori dalla finestra, ed è tutto così buio dentro questa stanza, e ho le tue gambe tra le mie mani, e ho le tue gambe tra le mie labbra, ed ho le tue mani tra i miei capelli, ed ho la mia lingua tra le tue gambe. Ho anche il tuo sapore sui miei respiri, ho anche le mie mani sul tuo seno ed hai la tua bocca sulla mia bocca ed ho i tuoi capelli tra le mie dita che poi hai me dentro di te ed io ho te che ansimi forte, e tu hai me che impazzisco, e noi siamo insieme ad ogni orgasmo. Che poi sembra singolare ogni cosa che ho detto ma se ci fai caso in ogni modo di essere siamo sempre in due ma si parla di una sola persona. Ecco vedi? A me il plurale piace quando diventa singolare, quando i nostri corpi diventano uno, quando io e te siamo una sola cosa, e guardiamo e vogliamo e desideriamo soltanto noi che per me non è una parola plurale, per me noi è una sola cosa, un po' come noi che adesso faremo l'amore ancora una volta perche ho voglia di te, di noi, di tutto.
Read more
Io e te e 30 enni alle prime armi!...sei una persona importante. ..troppo importante da perdere ...
Media Removed
Io e te e 30 enni alle prime armi!...sei una persona importante. ..troppo importante da perdere e da definire solo un'amica! Abbiamo condiviso tanto tantissimo...forse anche troppo per essere solo delle amiche, ormai sei una gamba, una mano, un po di neuroni, sei parte della mia anima! ... Io e te e 30 enni alle prime armi!...sei una persona importante. ..troppo importante da perdere e da definire solo un'amica! Abbiamo condiviso tanto tantissimo...forse anche troppo per essere solo delle amiche, ormai sei una gamba, una mano, un po di neuroni, sei parte della mia anima! Nn t perderò mai e nn ti permetterò di liberarti di me! Sei mia e io tua! Sei senplicemente ciò che tutti vogliono ma che ho solo io e pochi eletti! #mylove #bestfriendsepoco #sisters #mysoul #ilmioangolodiparadisoiniziaefiniscecnvoi
Read more
"Piuttosto che essere normale, hai scelto d'essere felice". Mia cara B, ti auguro di continuare ...
Media Removed
"Piuttosto che essere normale, hai scelto d'essere felice". Mia cara B, ti auguro di continuare a scegliere la felicità al posto della normalità...è da qui che si misura la forza di un essere umano ed io so per certo che tu di forza ne hai da vendere. Sei una roccia, la mia. Tantissimi auguri ... "Piuttosto che essere normale, hai scelto d'essere felice". Mia cara B, ti auguro di continuare a scegliere la felicità al posto della normalità...è da qui che si misura la forza di un essere umano ed io so per certo che tu di forza ne hai da vendere. Sei una roccia, la mia❤. Tantissimi auguri di buon compleanno🎁🎉🎊 #25yearsold #hb #happybirthday #sister
Read more
~ dovevi essere la mia cura e invece sei diventato la mia malattia ~
Media Removed
~ dovevi essere la mia cura e invece sei diventato la mia malattia ~ ~ dovevi essere la mia cura e invece sei diventato la mia malattia ~
Buon compleanno mammolita <span class="emoji emoji2764"></span>️ sei tutto per me!! Ti voglio tantissimo bene grazie per tutto per essere ...
Media Removed
Buon compleanno mammolita ️ sei tutto per me!! Ti voglio tantissimo bene grazie per tutto per essere la mia migliore amica, per sostenermi sempre in tutte le scelte che faccio, grazie di essere come sei +52Buon compleanno mammolita ❤️ sei tutto per me!! Ti voglio tantissimo bene grazie per tutto per essere la mia migliore amica, per sostenermi sempre in tutte le scelte che faccio, grazie di essere come sei +52🎉😘❤️
<span class="emoji emoji25c0"></span> Dovevi essere la mia cura, invece sei diventato la mia malattia<span class="emoji emoji25b6"></span> <span class="emoji emoji26aa"></span> <span class="emoji emoji26ab"></span> <span class="emoji emoji26aa"></span>al prossimo post concorso<span class="emoji emoji2764"></span> <span class="emoji emoji26ab"></span> <span class="emoji emoji26aa"></span> <span class="emoji emoji26ab"></span>1 ...
Media Removed
Dovevi essere la mia cura, invece sei diventato la mia malattia al prossimo post concorso 1 commento=5 Like prossimo post=65 mi piace ◀ Dovevi essere la mia cura, invece sei diventato la mia malattia▶


⚪al prossimo post concorso❤


⚫1 commento=5 Like❤
⚪prossimo post=65 mi piace❤
Dopo 21 ore Di ansia ,paura e dolore,sentire il tuo pianto è stata la cosa più bella che ci potesse ...
Media Removed
Dopo 21 ore Di ansia ,paura e dolore,sentire il tuo pianto è stata la cosa più bella che ci potesse essere. Sei arrivato cosi inaspettatamente, e sei il regalo più bello Della mia vita.. Non riesco ancora a realizzare che sono diventata mamma di un principe cosi bello.. Amore nostro.. Flavio Dopo 21 ore Di ansia ,paura e dolore,sentire il tuo pianto è stata la cosa più bella che ci potesse essere. Sei arrivato cosi inaspettatamente, e sei il regalo più bello Della mia vita.. Non riesco ancora a realizzare che sono diventata mamma di un principe cosi bello.. Amore nostro.. 💙Flavio
Per tutti i baci che mi hai dato, per essere il miglior compagno di giochi , per le mangiate di nascosto ...
Media Removed
Per tutti i baci che mi hai dato, per essere il miglior compagno di giochi , per le mangiate di nascosto alla mamma, per tutte le canzoni al pianoforte suonate solo per me, per le ninnananne cantate per farmi dormire , per tutte le punizioni fatte con l'occhiolino, per le barzellette raccontate,per ... Per tutti i baci che mi hai dato, per essere il miglior compagno di giochi , per le mangiate di nascosto alla mamma, per tutte le canzoni al pianoforte suonate solo per me, per le ninnananne cantate per farmi dormire , per tutte le punizioni fatte con l'occhiolino, per le barzellette raccontate,per le patatine nascoste in macchina, per le passioni che mi hai trasmesso, per le sbronze sgamate,per essere la mia continua sicurezza, per il maestro d'orchestra, il professore, l'amico, il mangione, il dormiglione, il marito e soprattutto per il meraviglioso papà che sei e per la bambina che sempre sarò per te.. Per questo e per tanto altro, tanti auguri Papà. 💪 #dad #fathersday #family #love #dadandson
Read more
"Non basta essere fortunati.Bisogna avere la fortuna di rendersene conto "<span class="emoji emoji1f340"></span> Grazie per ciò che ...
Media Removed
"Non basta essere fortunati.Bisogna avere la fortuna di rendersene conto " Grazie per ciò che sei, per ciò che fai...grazie per essere la mia fortuna !!! #ioete #lamiafortuna #maniintrecciate #hands #crossedhands #always #togheter #nelbeneenelmale #ballerina #vintage "Non basta essere fortunati.Bisogna avere la fortuna di rendersene conto "🍀
Grazie per ciò che sei, per ciò che fai...grazie per essere la mia fortuna !!! #ioete #lamiafortuna #maniintrecciate #hands #crossedhands #always #togheter #nelbeneenelmale
#ballerina #vintage
-GUNNY- Ogni volta che qualcuno mi chiede quanti anni hai rispondo tra i denti. Non perché tu sia ...
Media Removed
-GUNNY- Ogni volta che qualcuno mi chiede quanti anni hai rispondo tra i denti. Non perché tu sia anziano, sei ancora un giovanotto, ma so che stai invecchiando, e la tua vita è troppo corta rispetto a quella che dovrebbe essere la mia. So che sei speciale e che mi stai dando di più di un cane e ... -GUNNY- Ogni volta che qualcuno mi chiede quanti anni hai rispondo tra i denti. Non perché tu sia anziano, sei ancora un giovanotto, ma so che stai invecchiando, e la tua vita è troppo corta rispetto a quella che dovrebbe essere la mia.
So che sei speciale e che mi stai dando di più di un cane e di più di quanto io meriti.
So che ti faccio correre e giocare meno di quanto vorresti. E ti faccio percorrere troppi chilometri in auto per il semplice egoismo di averti con me quando posso.
Perdonami ma voglio viaggiare con te.
So che sono anni in cui lavoro troppo per darti il tempo che meriti, e a volte passiamo il tempo a dormire insieme prima che io ti debba lasciare di nuovo.
Eppure anche adesso che guardo questa vecchia foto, e sei qui di fianco a me, so che la verità è che tutto questo non ci farà guadagnare più tempo. Mi fai ridere più di qualsiasi altra creatura vivente e mi concedi di affondare la faccia nel tuo pelo e piangere. Non c’è tempo perché non sarà mai abbastanza per noi.
Grazie per avermi accompagnato in questi ultimi anni e ti prego di accompagnarmi oltre, perché non ho idea di chi sarei senza di te. Photo By @plasmatictattoo #tigidit #podencoibicenco #dogs
Read more
Sei il mio sogno che si è avverato, sei l’aria che respiro, sei il mio tutto... mi sembrava giusto ...
Media Removed
Sei il mio sogno che si è avverato, sei l’aria che respiro, sei il mio tutto... mi sembrava giusto ricordarti queste cose nel giorno del tuo compleanno. Grazie per essere nella mia vita, Auguri !!! Ti amo ️ @franco.delmoro #happybirthday #loveyou #awesome #lovequotes #instalike ... Sei il mio sogno che si è avverato, sei l’aria che respiro, sei il mio tutto... mi sembrava giusto ricordarti queste cose nel giorno del tuo compleanno.
Grazie per essere nella mia vita, Auguri !!! 🎂
Ti amo ♥️ @franco.delmoro
#happybirthday #loveyou #awesome #lovequotes #instalike #instalove #photooftheday #8february2018
Read more
Sono la tua mamma..da un anno.<span class="emoji emoji2764"></span>️<span class="emoji emoji2764"></span>️<span class="emoji emoji2764"></span>️ E sapevo già quanto ti avrei amato, <span class="emoji emoji1f60a"></span>tanto da non averne una ...
Media Removed
Sono la tua mamma..da un anno.️ E sapevo già quanto ti avrei amato, tanto da non averne una unità di misura, tanto da non poterlo contenere, e quindi da quando sei nata non faccio altro che cercare di restituirti tutto l’amore che fai crescere dentro me, ogni giorno. Che bello è riscoprire ... Sono la tua mamma..da un anno.❤️❤️❤️ E sapevo già quanto ti avrei amato, 😊tanto da non averne una unità di misura, tanto da non poterlo contenere, e quindi da quando sei nata non faccio altro che cercare di restituirti tutto l’amore che fai crescere dentro me, ogni giorno.

Che bello è riscoprire le cose del mondo con gli occhi di una bambina,
guardarsi attorno con la fiducia innocente del tuo stupore,
Innamorarsi di nuovo, dal primo momento in cui ti ho vista e forse ancora prima.
Sentire nelle mie mani le tue, non poter fare a meno del tuo profumo, e del tuo respiro, quando mi guardi, quando stai chiudendo gli occhi, quando poi dormi.

Che se dormi sto lì a guardarti ogni 10 minuti, magari con la scusa di controllarti, e di tenerti fra le mie braccia ancora pochi secondi, che diventano minuti, che diventano ore.

E così nel frattempo immagino i tuoi sogni mentre sorridi beata,
e mentre un’altra notte scorre stellata,
e mentre ogni nuova alba diviene un altro tramonto,
e prima che questi momenti divengano solo ricordi, mi chiedo se sarò brava a mostrarti come muovere sicura ogni passo.

Quel che so è che la mia mano sarà sempre pronta a reggerti e rialzarti in piedi, ogni volta che cadrai, ogni volta

Grazie per avermi regalato questo primo anno di immensa pura felicità,
e di essere la mia sorgente continua di stupore.
La mia fonte inesauribile di gioia innocente.
La spugna che cancella i momenti difficili..
Auguri ancora amore mio❤️❤️❤️
Read more
Tu sai il bene che ti voglio, sai quanto tu sia importante per me. Non sto qui a dirti quello che provo ...
Media Removed
Tu sai il bene che ti voglio, sai quanto tu sia importante per me. Non sto qui a dirti quello che provo per te perché lo sai benissimo. Ciò che ci lega è Proprio il nostro carattere forse tanto simile, ci permette di capirci al volo, di essere unite come poche persone lo sono. Di momenti difficili ... Tu sai il bene che ti voglio, sai quanto tu sia importante per me. Non sto qui a dirti quello che provo per te perché lo sai benissimo.
Ciò che ci lega è Proprio il nostro carattere forse tanto simile, ci permette di capirci al volo, di essere unite come poche persone lo sono. Di momenti difficili se ne passano e noi lo affronteremo assieme come tutto. Ricordati che sei UNICA. Ti meriti tutto ciò che di bello la vita ti vuol regalare.
Sei mia sorella,la mia hermana. TI VOGLIO BENE👭❤
Read more
Ascolta non so chi ti credi di essere... sei entrata nella mia vita cosi, da un momento all'altro.... ...
Media Removed
Ascolta non so chi ti credi di essere... sei entrata nella mia vita cosi, da un momento all'altro.... Ma ora sei una persona fantastica...ti ho perso una volta e non farò lo stesso sbaglio una seconda.... Con sta foto voglio farti capire che anche quando litighiamo tu non sei nei miei ultimi ... Ascolta non so chi ti credi di essere... sei entrata nella mia vita cosi, da un momento all'altro.... Ma ora sei una persona fantastica...ti ho perso una volta e non farò lo stesso sbaglio una seconda.... Con sta foto voglio farti capire che anche quando litighiamo tu non sei nei miei ultimi pensieri, anzi tutt'altro...sei una persona col carattere tosto, magari a molti non stai sinpatica, ma a me si e non mi interessa cosa pensano gli altri... Mi sei mancata un casino TVB sister <3 <3 <3 <3 <3
Read more
Anniii♡ Questo é un poemino per dirti che tu per me sei SPECIALE♡Tanto per dirla tutta non ci siamo ...
Media Removed
Anniii♡ Questo é un poemino per dirti che tu per me sei SPECIALE♡Tanto per dirla tutta non ci siamo trovate subito molto simpatiche (forse perche non stando nella stessa classe non ci siamo mai conosciute così a fondo)♡Ora siamo molto amiche... forse la cosa non é DEL TUTTO ricambiata ma ... Anniii♡
Questo é un poemino per dirti che tu per me sei SPECIALE♡Tanto per dirla tutta non ci siamo trovate subito molto simpatiche (forse perche non stando nella stessa classe non ci siamo mai conosciute così a fondo)♡Ora siamo molto amiche... forse la cosa non é DEL TUTTO ricambiata ma per me sei una delle mie migliori amiche e ti voglio un mondo di bene..ansi..♡TI AMO DI BENE♡Spero che rimarremo amiche fino alla fine♡Grazie di tutto♡Grazie di esistere♡Grazie di esserci sempre stata♡Grazie di essere ancora mia amica anche dopo 1000 litigi♡Grazie di avermi sopportato e aver avuto pazienza con me♡Grazie per tutto♡
Questa foto rappresenta tutte noi stesse♡La nostra essenza♡La nostra amicizia♡Noi e la nostra PAZZIA♡TI AMO ALL'INFINITO♡∞♡MIA♡
Read more
La mia bambolina tutta cuore (e capelli) che, quando si è accorta che la sua migliore amica le aveva ...
Media Removed
La mia bambolina tutta cuore (e capelli) che, quando si è accorta che la sua migliore amica le aveva rubato i suoi due adorati pupazzetti, mi ha guardato e mi ha detto: “Mamma, ma perché l’ha fatto? Era la mia amica, diceva di essere la mia gemellina e mi ha fregato. Ci puoi parlare tu, che sei ... La mia bambolina tutta cuore (e capelli) che, quando si è accorta che la sua migliore amica le aveva rubato i suoi due adorati pupazzetti, mi ha guardato e mi ha detto:
“Mamma, ma perché l’ha fatto? Era la mia amica, diceva di essere la mia gemellina e mi ha fregato. Ci puoi parlare tu, che sei forte e sei il mio eroe?”.
E che glie voi dì.
Ci pensa mamma’ 🙋🏼‍♀️😂.
Read more
Nove anni ma sembra ieri...Quella sera hai vinto tu ma abbiamo vinto anche noi insieme a te,noi che ...
Media Removed
Nove anni ma sembra ieri...Quella sera hai vinto tu ma abbiamo vinto anche noi insieme a te,noi che oggi siamo sempre qua accanto a te forse più cresciuti e maturi ma sempre gli stessi e quanto è bello crescere insieme ,noi che di ogni errore sappiamo ridere, noi che ti abbiamo scelta così ... Nove anni ma sembra ieri...Quella sera hai vinto tu ma abbiamo vinto anche noi insieme a te,noi che oggi siamo sempre qua accanto a te forse più cresciuti e maturi ma sempre gli stessi e quanto è bello crescere insieme 😍😍,noi che di ogni errore sappiamo ridere, noi che ti abbiamo scelta così pura, vera, umile e speciale come sei e che rifaremmo la stessa scelta altri miliardi di volte perché è stata la nostra scelta migliore.❤ Grazie per ogni emozione, ogni abbraccio, ogni sorriso, ogni consiglio, ogni insegnamento..Grazie per essere la mia certezza e sapere che ci sarai sempre per noi come noi ci saremo sempre per te non ha prezzo..Grazie perché da quel giorno le tue canzoni sono la mia salvezza,la mia casa nei momenti belli e felici ma soprattutto in quelli brutti e tristi..Grazie per aver reso la mia vita speciale con la tua musica! 💘 Ti meriti il meglio,resta sempre così come sei: una persona e un'artista UNICA ✨🔐❤ @amorosoof #amiomodotiamo #alessandraamoroso #lontanimasemprevicini #9annidite #9annidinoi #bigfamily #sorrideresempre #amici8
Read more
Quello che vorrei dirti è che sei la parte migliore di me. Non saprei in che modo esprimere quello ...
Media Removed
Quello che vorrei dirti è che sei la parte migliore di me. Non saprei in che modo esprimere quello che provo, non ci sono parole. Sei semplicemente il mio lato positivo, la ragione per cui sorrido a caso quando vado in fissa, la cosa più bella e più importante che mi sia successa. Grazie per avermi ... Quello che vorrei dirti è che sei la parte migliore di me. Non saprei in che modo esprimere quello che provo, non ci sono parole. Sei semplicemente il mio lato positivo, la ragione per cui sorrido a caso quando vado in fissa, la cosa più bella e più importante che mi sia successa. Grazie per avermi insegnato ad amare, a sopportare i difetti, ad apprezzarli. Grazie per aver preso la mia vita e per averne fatto molto di più. Grazie per tenere a me e per dimostrarmelo in qualunque momento ed in qualunque modo. Grazie per darmi tutto quello che hai e anche quello che non hai. Grazie per aver dato senso a tutto il mio tempo, grazie per amarmi anche dopo avermi vista in qualsiasi condizione in tutti questi anni. Grazie per avermi dato la possibilità di fidarmi. Perché mi fido di te come di nessuno. Grazie per essere la mia roccia, per esserci sempre ed in qualunque occasione. Grazie semplicemente per aver reso la mia vita bella da morire, grazie di cuore.❤️
Read more
In 16 anni ho avuto la possibilità di conoscere molte persone, alcune delle quali mi hanno deluso... ...
Media Removed
In 16 anni ho avuto la possibilità di conoscere molte persone, alcune delle quali mi hanno deluso... altre mi hanno sorpreso, reso felice e mi hanno fatto capire cosa realmente e l'amicizia. Nei momenti difficili loro ci sono sempre stati. E di questo li ringrazio. @gr3g02 sei un idiota, ... In 16 anni ho avuto la possibilità di conoscere molte persone, alcune delle quali mi hanno deluso... altre mi hanno sorpreso, reso felice e mi hanno fatto capire cosa realmente e l'amicizia. Nei momenti difficili loro ci sono sempre stati. E di questo li ringrazio. @gr3g02 sei un idiota, d'altronde lo siamo tutti e 2 però dettagli😂 ti conosco da più di 10 anni, abbiamo fatto le cazzate piu strane ma belle che ci siano, ed è bello continuare con questo legame unito, nei momenti difficili ci sei sempre stato. E sono certo che questa amicizia continui negli anni, d'altronde non è un caso che teniamo unito questo legame da 10 anni. @giorgia.ferrari.03 beh... che dirti sei una ragazza unica e molto importante per me, ti conosco da 4 anni e... sono stati 4 anni davvero fantastici, conoscerti e stata una salvezza.❤ ci siamo sempre aiutati, siamo stati come fratello e sorella, il fratellino un Po geloso ma vabbè😂 infatti è per questo che ora sei mia sorella😌❤ Continua così e sii sempre te stessa che sei fantastica così come sei.
@sofiadallavillaa pure tu sei una persona alla quale ho passato bellissimi momenti negli ultimi 4 anni e ti voglio un mondo di bene❤
@mattia_gabaldi @leis_roy anche voi vi conosco da 10 anni, pero solo in questi ultimi 2 anni abbiamo legato molto e usciamo spesso assieme, mi fa piacere e siete unici davvero.
@_g3mma__ ti ho conosciuto quest'anno ma wow😂 oltre ad essere pazza sei fantastica😂 ti voglio un mondo di bene e sta certa che continuerò a romperti😂
@nataliabuoso anche te, ti conosco da 10 anni, siamo diventati grandi amici, e ci siamo sempre aiutati, anche se ultimamente ci siamo un Po persi di vista, non ci siamo mai abbandonati. Ti voglio un mondo bene❤ sei fantastica❤
@aandreasilvia non ci conosciamo da molto però ti voglio un mondo di bene capretta❤😌😂 Troppe persone dovrei menzionare però anche quelle che non ho menzionato sappiate che vi voglio bene anche alle ultime conoscenze... vi voglio bene.❤ ⬆️queste sopra sono quelle alla quale per me hanno fatto tanto e sempre le ringrazierò.
Vi voglio bene❤ +16🔥❤
Read more
Mi domando se sei mia oppure fai finta e se alla fine dei fatti essere onesti conta... #oursong #myhappiness ...
Media Removed
Mi domando se sei mia oppure fai finta e se alla fine dei fatti essere onesti conta... #oursong #myhappiness 🖤 Mi domando se sei mia oppure fai finta e se alla fine dei fatti essere onesti conta... #oursong #myhappiness 🖤
Scritto di fretta.... un pensiero per te <span class="emoji emoji2764"></span> <span class="emoji emoji25aa"></span> Eccola la mia bellissima blondie... <span class="emoji emoji1f60d"></span> Ancora non mi ...
Media Removed
Scritto di fretta.... un pensiero per te Eccola la mia bellissima blondie... Ancora non mi sembra vero che sei già diventata una dottoressa! (anche perché si diceva che chi ti vuole bene veramente non si laurea prima di te! ...) ahahahah Sei stata davvero bravissima nel raggiungere ... Scritto di fretta.... un pensiero per te ❤ ▪ Eccola la mia bellissima blondie... 😍
Ancora non mi sembra vero che sei già diventata una dottoressa! 😍 (anche perché si diceva che chi ti vuole bene veramente non si laurea prima di te! 😰...) ahahahah
Sei stata davvero bravissima nel raggiungere con tanto impegno questo traguardo ed io sono contenta di aver fatto parte del tuo percorso. Tra pomeriggi passati a riassumere mattoni, serate passate a ripetere schemi (che il nostro spirito di sopravvivenza faceva diventare sempre più anoressici) tra abbuffate di versioni, declinazioni e coniugazioni in latino... con l'aiuto di 300 tipi diversi di post-it, evidenziatori di tutte le sfumature esistenti e pile di fotocopie fatte ad ogni ora del giorno... (ora che ci penso poveri alberi 😕 🌳) il tutto accompagnato dall'immancabile crisi di ridarella che precedeva ogni esame o la mia geniale scelta di non voler più dare l'esame per paura.. fortunatamente hai sempre fatto ragionare questa testolina da "cuor di leone" che mi ritrovo ahahah
Sin dal primo anno abbiamo condiviso tanto... gioie e un pò meno gioie 😆 lezioni, appunti, trucchi, scrivania, letto, casa, sclerate da parte di prof poco rifiniti, serate, feste, amici e via dicendo. Dal primo giorno di lezione ho avuto l'impressione di conoscerti già e con il tempo mi hai confermato di essere la mia bionda complementare 😅 si perché, per certi versi, possiamo sembrare l'opposto ma riusciamo sempre a completarci e per me è fantastico 😍 grazie per tutto il sostegno che mi hai dato in questi tre anni, per tutto quello che mi hai insegnato e per tutte le volte che hai lasciato che anche io ti insegnassi qualcosa fidandoti di me. Abbiamo affrontato #insieme questo percorso, tu hai già tagliato il traguardo e io ci sono quasi dai 💪☺. Oggi hai iniziato un'altra avventura e anche se non sarò fisicamente con te a frequentare le tue stesse lezioni e a combattere le sfighe quotidiane sappi che non ti libererai di me.
Ps. Lo so che hai aperto i casting per trovare una nuova Rosi 😈 ma non ci riuscirai 😜 ahahahah
Buona fortuna per questi due nuovi anni tesoro! 💕❤💕
@alessya26
Read more
È la parte più bella di un #viaggioevento, avere l'assoluta certezza di poter DAVVERO fare quello ...
Media Removed
È la parte più bella di un #viaggioevento, avere l'assoluta certezza di poter DAVVERO fare quello che ti fa sorridere. Non dovrai mai preoccuparti di apparire quello che non sei, di essere giudicato, di fare una buona impressione. Conoscerai persone felici di essere stupide con te. "Immagina ... È la parte più bella di un #viaggioevento, avere l'assoluta certezza di poter DAVVERO fare quello che ti fa sorridere.
Non dovrai mai preoccuparti di apparire quello che non sei, di essere giudicato, di fare una buona impressione.
Conoscerai persone felici di essere stupide con te. "Immagina di sentirti libero", tanto in risposta avrai solo sorrisi. ❤
@scuolazoo_viaggievento #Corfù #Home ☉❤ P.s. Se sei mia madre, e stai guardando questo post, sei una bugiarda, e non potrai mai rinfacciarmelo. ❤
Read more
<span class="emoji emoji2665"></span>️<span class="emoji emoji1f484"></span><span class="emoji emoji1f48b"></span> Vorrei vederti vestita di niente Scriverti addosso che sei mia per sempre Farti vedere ...
Media Removed
Vorrei vederti vestita di niente Scriverti addosso che sei mia per sempre Farti vedere un modo diverso d'amare Dipingerti, in un verso questo lo so fare Siamo fiori cresciuti sotto un temporale Con le radici forti in un campo di sale Baciarti sulle guance mentre piangi sale Imparerò ... ♥️💄💋
Vorrei vederti vestita di niente
Scriverti addosso che sei mia per sempre
Farti vedere un modo diverso d'amare
Dipingerti, in un verso questo lo so fare
Siamo fiori cresciuti sotto un temporale
Con le radici forti in un campo di sale
Baciarti sulle guance mentre piangi sale
Imparerò ad amarti senza farci male
Senza farci male
[...]
Forse per te
Potrei rigare dritto, superare gli ostacoli
Ed ho la faccia di chi ha preso più calci che altro
La stessa di chi ha speso i suoi soldi per l'alcol
Sei bella che ti strappo i vestiti coi denti
E che fai vergognare le stelle cadenti
Stai meglio senza lenti, meglio senza trucco
Quando sei sorridente il mondo è meno brutto
Pensavo fosse tardi ma sono le due
Sentirsi solo solo o essere soli in due
Essere soli in due
#instadaily #instamood #mood #girl #redhair #songquotes #quotes #italiangirl #redhead
Read more
Ti ricordi quante ne abbiamo passate insieme? E pensare che abbiamo ancora tutta la vita davanti. ...
Media Removed
Ti ricordi quante ne abbiamo passate insieme? E pensare che abbiamo ancora tutta la vita davanti. Sei la persona che mi conosce meglio di tutti, capisci se sono triste dalla mia voce, se sono arrabbiata dal mio sguardo, se sono veramente felice dal mio sorriso. E per tutto questo e per molto ... Ti ricordi quante ne abbiamo passate insieme? E pensare che abbiamo ancora tutta la vita davanti. Sei la persona che mi conosce meglio di tutti, capisci se sono triste dalla mia voce, se sono arrabbiata dal mio sguardo, se sono veramente felice dal mio sorriso. E per tutto questo e per molto altro voglio solo ringraziarti, grazie per tutti bei momenti passati insieme. Tu sei più di una migliore amica, sei mia sorella!! Con te mi sento me stessa posso raccontarti tutto sapendo di non essere giudicata.
Grazie di esistere ❤😍❤ #mybae #teamo #soloesoltantomia 🔐😍
Read more
Post di Sonia ore 19:30. Vado in bagno a farmi la doccia. Esco dalla doccia con l'accappatoio addosso ...
Media Removed
Post di Sonia ore 19:30. Vado in bagno a farmi la doccia. Esco dalla doccia con l'accappatoio addosso e vado a cercare Un vestito elegante nel armadio. Ero indecisa, perché a dire la verità non sapevo che mettere. Alla fine scelgo un vestito rosso lungo con lo spacco , con una scarpa rosso ... Post di Sonia ore 19:30.
Vado in bagno a farmi la doccia.
Esco dalla doccia con l'accappatoio addosso e vado a cercare
Un vestito elegante nel armadio.
Ero indecisa, perché a dire la verità non sapevo che mettere.
Alla fine scelgo un vestito rosso lungo con lo spacco , con una scarpa rosso fuoco numero 12.
Mi trucco e vado a prendere la borsa che avevo messo sul letto mentre andavo a prendere la borsa sento il clacson di una macchina così preso la borsa e comincio a correre dalle scale perché sapevo che fosse justin.
Mentre scendevo sento suonare così corro ad aprire.
J:piccola sei bellissima 💕
S: grazie 💕*dico arrossendo*
J:allora andiamo 😜💕😍
S: certo ❤
Justin mi apre la portiera della sua ferrari. Ma che gentiluomo.
Justin fa il giro della macchina e si siede al posto del guidatore.
Mentre justin guidava nessuno di noi preferisce la parola.
Perché alla fine anche lui era un po' vergognato.
Arriviamo e justin parcheggio.
Mi aveva portato al mare.
Justin mi prende la mano e poi ci incamminiamo per andare a sederci sulla sabbia. Appena justin mi prende la mano io automaticamente divento rossa.
Ci sediamo sulla sabbia e justin inizia a parlare.
J: Sonia ti ho portata qui per dirti che ti amo lo so e da solo tre giorni che ci conosciamo però tu mi piaci per davvero sei diversa dalle altre . Sei una ragazza che vuole essere tenuta a testa. 💕quindi volevi chiesti se volevi essere la mia fidanzata ❤
S: justin anch'io ti amo ❤
Read more
"Non essere dura con te stessa,amati di più,perchè credimi sei la persona più bella che abbia mai ...
Media Removed
"Non essere dura con te stessa,amati di più,perchè credimi sei la persona più bella che abbia mai conosciuto.Tu sei la ancora di salvezza,la mia gemella. Tu sei mia sorella,non di sangue ma per scelta.” #love #heart #hearts #heartbreak #instagood #smile #quotes #like4like #l4l #depression ... "Non essere dura con te stessa,amati di più,perchè credimi sei la persona più bella che abbia mai conosciuto.Tu sei la ancora di salvezza,la mia gemella. Tu sei mia sorella,non di sangue ma per scelta.”
#love #heart #hearts #heartbreak #instagood #smile #quotes #like4like #l4l #depression #suicide #sad #relationship #photooftheday #pain #me #likeforlike #happy #girl #followme #follow4follow #depressed #cute #christmas #beautiful #baking #suicidal #selfie #quote #poetry
Read more
Sei Tutto quello che vorrei essere, Sei il mio orgoglio, Sei il mio eroe, Sei stato e sarai sempre ...
Media Removed
Sei Tutto quello che vorrei essere, Sei il mio orgoglio, Sei il mio eroe, Sei stato e sarai sempre la mia più grande fonte d’ispirazione. Tanti auguri maestro, tanti auguri papà, vita mia. [+70] . . . #papà #auguri #settanta #maestro #family #fam #dad #love #father #related #fun ... Sei Tutto quello che vorrei essere,
Sei il mio orgoglio,
Sei il mio eroe,
Sei stato e sarai sempre la mia più grande fonte d’ispirazione.
Tanti auguri maestro, tanti auguri papà, vita mia. [+70]
.
.
.
#papà #auguri #settanta #maestro #family #fam #dad #love #father #related #fun #kids #life #happy #familytime #cute #smile #fun
Read more
Non so da dove cominciare, è passato tantissimo tempo da quando ho sentito la tua voce per la prima ...
Media Removed
Non so da dove cominciare, è passato tantissimo tempo da quando ho sentito la tua voce per la prima volta, ero piccola e quando io e la mia famiglia dovevamo fare lunghi viaggi papà in auto metteva le tue canzoni, non capivo il significato dei testi ma la tua voce mi piaceva, riusciva a trasmettermi ... Non so da dove cominciare,
è passato tantissimo tempo da quando ho sentito la tua voce per la prima volta,
ero piccola e quando io e la mia famiglia dovevamo fare lunghi viaggi papà in auto metteva le tue canzoni,
non capivo il significato dei testi ma la tua voce mi piaceva, riusciva a trasmettermi qualcosa.
Ero entusiasta di sentirti nello stereo,
e quando ti vidi anche esteticamente rimasi ancora più colpita,
ti riconoscevo grazie all'enorme ciuffo argenteo che ti cadeva sul viso.
Negli anni continuai ad ascoltarti in maniera sporadica, senza soffermarmi troppo su nulla,
fino a quando il pomeriggio del 31 dicembre del 2016 venni a sapere che saresti stato al concerto di Capodanno della mia città.
Riconobbi subito il nome,
" Morgan " mi era familiare.
Quella sera decisi di andare,
ero emozionata, e non sapevo cosa aspettarmi.
Alla fine ti vidi arrivare e poter cantare con te le canzoni che conoscevo fu bellissimo,
eri veramente felice sul palco
e forse è proprio per questo che quella notte riuscì a stare bene anch'io.
Mi affascinava tutto di te,
da quel momento decisi di volerti conoscere,
come persona, caratterialmente, volevo scoprire il tuo modo di fare e di pensare, i tuoi comportamenti.
Adesso, a quasi un anno di distanza da quella notte, posso dire di conoscerti veramente.
Devo tanto all'artista Morgan ed anche alla persona che si nasconde dietro al ciuffo argenteo e al trucco sbavato, a Marco devo principalmente l'essere riuscita finalmente a credere nei miei sogni.
Sei un punto di riferimento, sei una fonte di ispirazione, e ti considero come il migliore amico che purtroppo o per fortuna non ho mai avuto.
Da quando ci sei tu mi sento meno sola,
riesci ad esserci sempre senza neanche saperlo.
Oggi compi 45 anni, e nonostante tutto hai ancora l'energia del vent'enne che con i Bluvertigo riempiva i festival, la creatività di sempre e quel pizzico di follia che ti invidio tanto, sei sempre te stesso, e riesci a trasmettermi sempre infinite emozioni.
Questa giornata è dedicata a te,
divertiti, passala con la famiglia, gli amici e la persona che ami. Sii felice, a me importa solo questo.
Sei la parte migliore di me,
tanti auguri Marco
ti voglio bene.✨
Read more
Loading...
Load More
Loading...