Freddo e al caldo

Loading...


Unique profiles
99
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Kyoto Gion, Cesena, Budapest, Hungary
Average media age
694.8 days
to ratio
32.3
C’era una volta una bacinella per alimenti. Siamo nella Svizzera degli anni ’60 e si sa, gli svizzeri ...
Media Removed
C’era una volta una bacinella per alimenti. Siamo nella Svizzera degli anni ’60 e si sa, gli svizzeri quando vogliono sanno essere molto precisi. Forse proprio grazie a questa passione per l’ordine e la precisione le Associazioni Alberghiere elvetiche insieme ad alcuni produttori ... C’era una volta una bacinella per alimenti.

Siamo nella Svizzera degli anni ’60 e si sa, gli svizzeri quando vogliono sanno essere molto precisi.
Forse proprio grazie a questa passione per l’ordine e la precisione le Associazioni Alberghiere elvetiche insieme ad alcuni produttori decidono di brevettare un sistema che liberi le cucine dei ristoranti dal caos di bacinelle e contenitori per alimenti sparsi un po’ a caso sui banchi di lavoro.

Così nasce il sistema Gastronorm, un insieme di misure standard applicabile a tutti gli elementi, dai macchinari alle attrezzature, presenti in una cucina industriale.

Il concetto di base è molto semplice: se tutti i contenitori hanno misure prefissate, proporzionali tra di loro, e collegate a quelle dei macchinari che le devono ospitare (frigoriferi, lavandini, ecc…), sarà possibile impilarli e comporli come una sorta di puzzle evitando qualsiasi spreco di spazio e ottimizzando gli spazi di lavoro.

Con gli anni il sistema è stato sempre più perfezionato, grazie all’utilizzo di materiali innovativi in grado di resistere al freddo e al caldo, resistenti e durevoli, perfettamente igienici e facilmente lavabili.

Oggi le bacinelle Gastronorm sono diventate ormai uno standard internazionale, riconosciuto a livello mondiale, grazie ai benefici evidenti che apporta nell’organizzazione dei circuiti di lavoro.

Si parte dalla dimensione di base, definita GN 1/1, di mm 530x325, secondo la norma EN631. Da qui derivano tutte le altre misure dei contenitori, che possono essere frazioni o multipli di essa. Anche la profondità delle bacinelle è standardizzata (10, 20, 40, 65, 100, 150 e 200 mm), in modo da salvaguardare il concetto di modularità delle bacinelle.

#bacinelle #gastronorm #cucina #attrezzature #professionali #kitchen #professional #items #products #box #detertecnica #maglie #lecce #forniturealberghiere #resturansupplier ⬆️ LINK IN BIO ⬆️
Read more
Loading...
Caudu e Fridu | Massimo Bartolini <span class="emoji emoji1f4dd"></span> Il caldo ed il freddo del titolo sono estratti da un graffito ...
Media Removed
Caudu e Fridu | Massimo Bartolini Il caldo ed il freddo del titolo sono estratti da un graffito ritrovato sulle pareti delle celle di Palazzo Chiaramonte Steri che ospitò dal 1600 al 1782 il tribunale dell’Inquisizione e fa riferimento alle febbri terzane che colpivano i detenuti. - “Caudu ... Caudu e Fridu | Massimo Bartolini
📝 Il caldo ed il freddo del titolo sono estratti da un graffito ritrovato sulle pareti delle celle di Palazzo Chiaramonte Steri che ospitò dal 1600 al 1782 il tribunale dell’Inquisizione e fa riferimento alle febbri terzane che colpivano i detenuti.
-
“Caudu e fridu, sentu ca mi pigla la terzuri, tremu li vudella, lu cori e l' alma s'assuttiglia”
[Caldo e freddo sento che mi piglia la febbre malarica, mi tremano le budella e il cuore e l'anima si assottigliano]
#manifesta12palermo #manifesta12
Read more
e ora, dal caldo caldo al freddo freddo.
Media Removed
e ora, dal caldo caldo al freddo freddo. e ora, dal caldo caldo al freddo freddo.
"C'ho freddo". "Eh lo so che c'hai freddo, io non ci posso fare niente, vuoi venire qui in macchina?". ...
Media Removed
"C'ho freddo". "Eh lo so che c'hai freddo, io non ci posso fare niente, vuoi venire qui in macchina?". "No...qualcosa di caldo c'è?". "Eh a voja. Ci fermiamo al bar e ci facciamo il té ... Vai in testa e mettiti a menare e non stare a ruota, lo so POZZ che c'è freddo ... grinta ci vuole, grinta, è uno ... "C'ho freddo". "Eh lo so che c'hai freddo, io non ci posso fare niente, vuoi venire qui in macchina?". "No...qualcosa di caldo c'è?". "Eh a voja. Ci fermiamo al bar e ci facciamo il té ... Vai in testa e mettiti a menare e non stare a ruota, lo so POZZ che c'è freddo ... grinta ci vuole, grinta, è uno sport di merda". #triathlon #itutriathlon #federazioneitalianatriathlon #newplymouth #fisioterapiafortedeimarmi @gingip 2018 ITU Triathlon World Cup 2018 New Plymouth, Nuova Zelanda 🇳🇿
Read more
Lei parlava, parlava con lui come se si conoscessero da una vita. Lui ascoltava. Era bravo a farlo. ...
Media Removed
Lei parlava, parlava con lui come se si conoscessero da una vita. Lui ascoltava. Era bravo a farlo. Lei lo sapeva. Poteva essere bella, poteva nascondersi dietro un "questa sono io", poteva sorridere 23 ore al giorno, ma quando stava con lui, quell'ora diventava la più vera della ... Lei parlava,
parlava con lui come se si conoscessero da una vita.
Lui ascoltava.
Era bravo a farlo.
Lei lo sapeva.
Poteva essere bella,
poteva nascondersi dietro un "questa sono io",
poteva sorridere 23 ore al giorno,
ma quando stava con lui,
quell'ora diventava la più vera della giornata.
Lei sapeva che con lui poteva essere semplicemente se stessa.
Sapeva che qualsiasi cosa potesse provare a nascondere, con lui era impossibile.
Lui la capiva.
Lui gli leggeva le emozioni.
Lui riusciva con discrezione a intrufolarsi nella sua anima.
Lui le faceva tirare fuori le parole senza fare pressione.
Lei con lui si sentiva veramente a proprio agio.
Lui non le aveva mai chiesto niente in cambio,
perché in fondo aveva già tutto quello che voleva.
A lei questa cosa la faceva andare fuori di testa.
Camminavano e parlavano,
ma non si prendevano mai.
Era come se sapessero che non c'era bisogno di tenersi per mano.
Difficilmente qualcuno o qualcosa avrebbe potuto destabilizzare l'equilibro che avevano trovato.
E fu così che un giorno,
mentre lei parlava,
lui perse per un attimo il fianco di lei,
si tolse la giacchetta e da dietro le coprì le spalle.
Lei presa alla sprovvista tra l'imbarazzo e l'incredulità chiese il perché di quel gesto,
lasciandosi sfuggire un tenero sorriso.
In fondo non era freddo,
anzi la primavera ormai era sbocciata.
Lui le disse che se un giorno lei avesse parlato di lui, quella era l'unica maniera per rivestire i ricordi di un tale caldo, da far venire i brividi al freddo stesso.
In quel gesto lui scoprì il suo cuore e lei lo amò ancor di più... ♈️❤️💋
Read more
Ieri ho incontrato un tizio di Londra. Non aveva mai lasciato l'Inghilterra, e aveva lasciato Londra ...
Media Removed
Ieri ho incontrato un tizio di Londra. Non aveva mai lasciato l'Inghilterra, e aveva lasciato Londra poche volte, tutte per lavoro: “Non ho mai viaggiato per piacere, tanto meno da solo”. Sette mesi fa si è dimesso dalla sua società. " quando rimani per sette anni nello stesso ramo non si ... Ieri ho incontrato un tizio di Londra. Non aveva mai lasciato l'Inghilterra, e aveva lasciato Londra poche volte, tutte per lavoro: “Non ho mai viaggiato per piacere, tanto meno da solo”.
Sette mesi fa si è dimesso dalla sua società.
" quando rimani per sette anni nello stesso ramo non si impara più nulla - ha detto - e perché dovrei continuare a lavorare che non mi sta insegnando nulla?".
Poi ha lasciato Londra per conoscere ogni sette meraviglie del mondo moderno.
Era già passato dalle piramidi d'Egitto, dal Taj Mahal, muraglia cinese, Petra, coliseo, chichén itzá e ieri l'ho conosciuto a Machu Picchu. Il prossimo destino era il fiume.
Tutto questo senza mai uscire prima del suo paese.
E da solo.
Mi ha detto che ha preso una puntura di zanzara per la prima volta nella sua vita. Mi ha detto che non sapevo che il vento potesse essere caldo, mi ha detto: " allora ero su una spiaggia messicana e ha iniziato a soffiava. Ma era un vento caldo. Non sapevo che c'era vento caldo, per me il vento è sempre stato freddo ". mi ha detto che ha visto il mare per la prima volta e si è innamorato.
Sì, era un inglese, che vive in un paese sviluppato molto lontano da essere simile al nostro, che molto probabilmente ha avuto tutti i privilegi mentre è cresciuto e, quindi oggi può viaggiare per un anno senza preoccuparsi molto dei soldi.
Ma il mio punto è: quante cose ci sono là fuori che non si immagina che esistano? E se sei nato per diventare campione di surf e non sai perchè non ci hai mai provato? E se il tuo cibo preferito è un tipico cibo dello Zimbabwe, ma non sai perche' non hai mai provato? E se la tua ragione di vita è lavorare in un rifugio per elefanti, ma non sai perche' non ne hai mai incontrato uno?
Quante cose non sai che ami, perché pensi che tutto ciò che esiste è quello che vedi?
Quante volte hai sentito che non era buono in niente, perché tutto quello che ti hanno insegnato che devi essere buono è quello di fare soldi?
La vita è molto più di quanto la gente pensi che sia.
Non c'è problema se non si è scoperto ancora...Il problema è smettere di continuare a cercare di scoprirlo. Il problema è pensare che la vita sia solo questo. E se non ci fosse un’altra vita?
Read more
Loading...
Crostata con crema pasticcera semplicissima. Per la crema: -500 ml latte -125 gr zucchero -60 ...
Media Removed
Crostata con crema pasticcera semplicissima. Per la crema: -500 ml latte -125 gr zucchero -60 gr farina -1 uovo intero + 1 tuorlo -qb aroma al limone o scorza di 1 limone In un pentolino versare il latte e metterlo sul fuoco a fiamma bassa. In un altro pentolino più grande mescolare le ... Crostata con crema pasticcera semplicissima.
Per la crema:
-500 ml latte
-125 gr zucchero
-60 gr farina
-1 uovo intero + 1 tuorlo
-qb aroma al limone o scorza di 1 limone
In un pentolino versare il latte e metterlo sul fuoco a fiamma bassa. In un altro pentolino più grande mescolare le uova con lo zucchero e l'aroma/scorza di limone. Unire la farina, poca per volta e mescolare per bene, quindi versare il latte continuando a mescolare. Trasferire il pentolino sul fuoco e lasciar cuocere la crema a fiamma bassa, mescolando di tanto in tanto. Quando la crema si sarà addensata, togliere il pentolino dal fuoco e lasciarla raffreddare. Intanto, preparare la frolla
Per la frolla:
-300 gr farina
-120 gr burro freddo
-100 gr zucchero
-5 gr lievito
-1 uovo + 1 tuorlo
-scorza di 1 limone
Nel mixer (o a mano) mescolare la farina e il burro freddo tagliato a pezzetti. Unire poi le uova e la scorza e mescolare; quindi aggiungere il lievito. Lavorare l'impasto a mano fino a ottenere un panetto compatto e lasciarlo riposare in frigo per 30 minuti.
Successivamente stendere la frolla e ricoprire uno stampo; versare la crema pasticcera quindi decorare la superficie con la restante frolla (nel mio caso ho ricavato dei cuoricini).
Cuocere in forno caldo a 150° per 30/40 minuti. Al termine della cottura lasciar raffreddare quindi cospargere di zucchero a velo.
Buon appetito!! 😊😉 #costymetics #ricetteperpassione #ricettedicucina #ricettaveloce #cucinare #cucinafaidate #crostata #cremapasticcera #crostataconcremapasticcera #diy #cooking #foodporn #italianfood #easyrecipe
Read more
Giulia, il mio amore è rappresentato da questa fiamma. Ti consegno il mio cuore unito al tuo per far ...
Media Removed
Giulia, il mio amore è rappresentato da questa fiamma. Ti consegno il mio cuore unito al tuo per far sì che il nostro sia più grande e sicuro. Mi impegno davanti a te per il tuo benessere. Sarò il tuo sostegno quando ti sentirai debole, sarò la tua fonte quando avrai sete, sarò riparo quando il ... Giulia, il mio amore è rappresentato da questa fiamma. Ti consegno il mio cuore unito al tuo per far sì che il nostro sia più grande e sicuro. Mi impegno davanti a te per il tuo benessere. Sarò il tuo sostegno quando ti sentirai debole, sarò la tua fonte quando avrai sete, sarò riparo quando il freddo ti minaccerà, sarò la tua ombra quando il caldo ti soffocherà, sarò il sorriso quando il dolore ti farà soffrire, sarò tutto quello che mi permetterà di renderti immensamente felice. #oneyear #anniversary #3giugno2017 #ioete #imimmi #chili
Read more
Loading...
È il posto più arido della terra, perché le Ande sbarrano la strada a qualsiasi nuvola. È circondato ...
Media Removed
È il posto più arido della terra, perché le Ande sbarrano la strada a qualsiasi nuvola. È circondato da vulcani alti tutti oltre 5.000 metri. Si trova a 2.500 metri di quota. Il deserto di Atacama è uno dei luoghi più inospitali al mondo. Caldo, freddo, fame, sete, fatica, dolore: questo è quello ... È il posto più arido della terra, perché le Ande sbarrano la strada a qualsiasi nuvola. È circondato da vulcani alti tutti oltre 5.000 metri. Si trova a 2.500 metri di quota. Il deserto di Atacama è uno dei luoghi più inospitali al mondo. Caldo, freddo, fame, sete, fatica, dolore: questo è quello che mi ha offerto. Accettandolo, ho avuto in regalo anche un cielo senza eguali e un silenzio che è difficile spiegare. Grazie Atacama, prometto che non userò più «arido» come equivalente di qualcosa da disprezzare

#atacama #atacamadesert #sanpedrodeatacama #desiertodeatacama #desertodoatacama #taito #chile #antofagasta #geyser #eltatio #antofagasta #exploremore
Read more
Chegou os novos Caldo & Freddo Ovomaltine e McFlurry Ovomaltine Rocks, com flocos crocantes de Ovomaltine, além do McShake Ovomaltine que todo mundo já ama muito! Venha aproveitar essas delícias no Mc Donald's do Shopping Cidade Norte. #CidadeNorte #McDonalds #pracegover: vídeo ... Chegou os novos Caldo & Freddo Ovomaltine e McFlurry Ovomaltine Rocks, com flocos crocantes de Ovomaltine, além do McShake Ovomaltine que todo mundo já ama muito! Venha aproveitar essas delícias no Mc Donald's do Shopping Cidade Norte.
#CidadeNorte #McDonalds
#pracegover: vídeo com imagens dos produtos Caldo & Freddo Ovomaltine, sorvete branco e chocolate, com cobertura de Ovomaltine. McFlurry Ovomaltine Rocks um pote com sorvete e cobertura de Ovomaltine. E milk-shake de chocolate com Ovomaltine.
Read more
13 marzo 2016 Hey blocco bianco senz'anima... Ho davvero bisogno di scriverti. Oggi è stato ...
Media Removed
13 marzo 2016 Hey blocco bianco senz'anima... Ho davvero bisogno di scriverti. Oggi è stato tutto un disastro, una giornata infernale, una di quelle da contrassegnare sul calendario con una bella "X" rosso fuoco e dimenticarla per sempre. Siamo partiti presto stamattina, subito ... 13 marzo 2016
Hey blocco bianco senz'anima... Ho davvero bisogno di scriverti.

Oggi è stato tutto un disastro, una giornata infernale, una di quelle da contrassegnare sul calendario con una bella "X" rosso fuoco e dimenticarla per sempre.
Siamo partiti presto stamattina, subito dopo la colazione per assistere ad una gara di rally, in una città piuttosto lontana da dove vivo io, assieme ad una famiglia di amici. Premetto che non ne avevo la benché minima voglia, ma nè mamma nè papà mi hanno permesso di rimanere a casa a studiare. Si, studiare, perché, come una normale allieva del liceo, per affrontare al meglio le interrogazioni, è necessario lo studio. Però, ho dovuto adeguarmi e mi sono accodata a loro senza troppe storie.
Non appena siamo arrivati lì, mi sono accorta di quanto freddo facesse. Ero decisamente ben vestita, ma il freddo riusciva comunque ad oltrepassare lo strato di pelle, ciccia e muscoli, fino a raggiungere le ossa.
Da quando ho cominciato a perdere peso, il freddo lo sento cento volte tanto, ma non importa. Non voglio essere una balena solo per non sentire il freddo, piuttosto mi copro con qualche capo in più e il gioco è fatto. Se non altro, in estate non starò coricata a boccheggiare per il caldo come tutti gli altri.
Tornando nel discorso, quindi, a iniziare dall'arrivo le cose sono già andate male.
Per non farmi mancare niente, ovviamente, dopo meno di cinque minuti, la vescica ha iniziato a lanciare segnali preoccupanti. Si, dovevo fare la pipì, così, tutti insieme, siamo andati alla ricerca di un bar per soddisfare i miei bisogni e, nel frattempo, gli adulti si sono ricaricati con un dolce caffè dal profumo a dir poco invitante.
Usciti da bar, abbiamo iniziato a camminare, camminare e camminare senza una meta. "Almeno una cosa positiva, se non altro brucio un bel po' di calorie" ho pensato. A pensarci adesso penso sia stata davvero l'unica cosa piacevole.
Abbiamo camminato tutta la mattinata e all'ora di pranzo ci siamo accampati su un prato a stile pic-nic. Mamma aveva portato del pane, degli affettati e del formaggio per fare i panini. ( CONTINUA SOTTO... )
Read more
HABEMUS PASSAPORTO! Adesso è ufficiale e ve lo possiamo dire: SVIZZERA ARRIVIAMO!!! Dal 3 al 7 settembre ...
Media Removed
HABEMUS PASSAPORTO! Adesso è ufficiale e ve lo possiamo dire: SVIZZERA ARRIVIAMO!!! Dal 3 al 7 settembre io e @bordercolliegreta saremo in #Svizzera da @marzia.cogo. Marzia, per chi non la conosce, insieme ai suoi 6 Border collie, lavora tutto l’anno con pecore, capre e vacche. Lei ed i ... HABEMUS PASSAPORTO! Adesso è ufficiale e ve lo possiamo dire: SVIZZERA ARRIVIAMO!!! Dal 3 al 7 settembre io e @bordercolliegreta saremo in #Svizzera da @marzia.cogo. Marzia, per chi non la conosce, insieme ai suoi 6 Border collie, lavora tutto l’anno con pecore, capre e vacche. Lei ed i suoi aiutanti a 4 zampe non temono freddo, caldo, pioggia, ma lavorano senza sosta. Con me la mia adorata Canon, prese dalla voglia di raccontare quanto sia speciale ed unica, la scelta di vita fatta da Marzia 😊 #bordercollie #canon
Read more
Loading...
~ Riesco ancora a vederti nell’ombra che l’albero disegna sul prato. Non dimenticherò quel pomeriggio. ...
Media Removed
~ Riesco ancora a vederti nell’ombra che l’albero disegna sul prato. Non dimenticherò quel pomeriggio. Come sempre non avrei potuto dire di no a nessuna delle tue folli proposte. E’ la fine di dicembre. In Sicilia ci sono quelle maledette giornate in cui il sole t’inganna, convincendoti ... ~ Riesco ancora a vederti nell’ombra che l’albero disegna sul prato. Non dimenticherò quel pomeriggio. Come sempre non avrei potuto dire di no a nessuna delle tue folli proposte. E’ la fine di dicembre. In Sicilia ci sono quelle maledette giornate in cui il sole t’inganna, convincendoti che l’inverno è finito.

E’ una giornata caldissima per stare a casa, mi hai detto, non m’importa che siamo d’inverno. Usciamo, guardiamo il tramonto. Ci saranno sei gradi, sei pazza? Ma chi ti avrebbe fermata? Nei tuoi occhi cangianti s’intrecciavano il verde dell’erba e l’oro del sole. Chi ti avrebbe fermata? Di certo non io. I tuoi occhi avrebbero potuto chiedermi anche la luna. E io te l’avrei data.

Uscivamo. Dappertutto brandelli di luce squarciavano il mondo in mille pezzetti. Li raccoglievamo, prima che il gelo se li portasse via. Non avevo ragione? In fondo, non c’è poi tanto freddo per essere inverno. Ridi? Vieni, dammi la mano. E ridendo ti ho dato la mano.

Incredibile come a volte un ricordo si trasformi nella sensazione più reale. Sento ancora il tocco fresco delle tue dita, afferrano lentamente la mia mano, la portano sotto il tuo maglione, l’accompagnano sul tuo seno incandescente, la sovrappongono al cuore. Il tuo battito è veloce, crescente, irregolare, perfettamente capace di eguagliare il mio. Sembrava che il petto volesse esploderci. E, all’improvviso, potei sentire che c’era caldo. Lo senti? Mi hai chiesto, guardandomi. Anche i pianeti adesso si sono allineati. Se mi baci adesso, mi hai detto, dimenticheremo il freddo per sempre ~


__✍🏼
_________________________________________________
#sun #green #december #sunset #tramonto #trees #tree #shadow #albero #sunlight #light #igers #picoftheday #poesia #photography #instagood #instalike #sicilia #sicily #lavitainunoscatto #istantindelebili #loves_united_catania #loves_united_italia #igerscatania #igerssicilia #ig_catania #ig_sicilia #super_italy #natura #nature
Read more
ma sono l’unica che non vuole che ritorni l’estate? tanto so già che non andrò mai al mare perché ...
Media Removed
ma sono l’unica che non vuole che ritorni l’estate? tanto so già che non andrò mai al mare perché mia madre lavora e figuriamoci se mio padre mi ci porta rip. e poi io voglio stare in casa a non fare una sega, d’inverno ho la scusa che fuori fa freddo, mentre d’estate non ho scuse per non uscire. che ... ma sono l’unica che non vuole che ritorni l’estate?
tanto so già che non andrò mai al mare perché mia madre lavora e figuriamoci se mio padre mi ci porta rip.
e poi io voglio stare in casa a non fare una sega, d’inverno ho la scusa che fuori fa freddo, mentre d’estate non ho scuse per non uscire.
che poi i miei amici sono talmente deficienti che se dico “no ragazzi oggi non esco devo studiare”, vengono sotto casa mia e iniziano a berciare “fava esciiii” e si mettono a giocare a pallone nel mio giardino.
e mia madre se la ride MA CAZZO MANDA VIA QUEI MONGOLOIDI poi se prendo 3 si incazza ma la coerenza.
poi voi che dite “voglio l’estate”, devo ricordarvi che da quanto fa caldo la mattina ti alzi con il lenzuolo attaccato alla schiena?
che la notte non ti addormenti perché devi trovare la parte del cuscino fredda e, quando la trovi, si riscalda subito?
che ti fai una doccia per rinfrescarti e appena esci da quanto ti fa caldo non sai se le gocce sulla tua pelle siano l’acqua della doccia o sudore?
devo ricordarvi quelle bestie di satana succhia sangue con la mamma puttana dette anche zanzare?
ah, e voi ragazze, ricordatevi che tutte noi dovremo depilarci, non potremo più depilarci solo le caviglie e coprire i peli sulle gambe con i pantaloni.
e voi 2004 (e 2005 che hanno fatto la primina) VOI AVETE GLI ESAMI AHAHAHHAHAH sucaaaaa ily.
poi le persone che dicono “si ma in estate puoi mangiare il gelato”, scusa? io il gelato lo mangio anche a natale.
e poi è vero che non c’è la scuola, ma 3 mesi sono troppi e dopo un po’ mi rompo il cazzo di stare a casa, già a luglio non dico altro che “voglio tornare a scuola”, chi mi segue da tanto lo sa (: in conclusione
odio l’estate non so se si è capito c:
che poi se solo qualcuno mi portasse al mare allora forse proverei meno odio verso l’estate, ma nessuno mi ci può portare e quindi mai una gioia l’estate fa schifo viva l’inverno e il freddo
Read more
Dalla nostra vacanza in Islanda ho scoperto che mi piace viaggiare verso il freddo, anche in estate. Non ...
Media Removed
Dalla nostra vacanza in Islanda ho scoperto che mi piace viaggiare verso il freddo, anche in estate. Non rinnego le vacanze al mare, anzi! Ma la bella sensazione di coccole che mi dà andare verso nord non ha prezzo. A Zurigo oggi è un caldo mite, ma io mi sono concessa un oatmeal mele, latte di ... Dalla nostra vacanza in Islanda ho scoperto che mi piace viaggiare verso il freddo, anche in estate.
Non rinnego le vacanze al mare, anzi! Ma la bella sensazione di coccole che mi dà andare verso nord non ha prezzo. A Zurigo oggi è un caldo mite, ma io mi sono concessa un oatmeal mele, latte di mandorle e cannella da @juicery21 un posticino piccolo e biologico dove scegliere tra bagel e acai bowles.
Ah e ho una nuova amica, si chiama Colette e quando Domitilla dorme me la tengo un po’ io in borsa 💛
#pepitesvizzere #pepiteinviaggio #pepitedigioia
Read more
Loading...
<span class="emoji emoji1f342"></span><span class="emoji emoji1f341"></span>e niente....arrivati a 15 gradi, dichiaro ufficialmente iniziato l’autunno qui in montagna! ...
Media Removed
e niente....arrivati a 15 gradi, dichiaro ufficialmente iniziato l’autunno qui in montagna! Siamo sempre in maniche lunghe e la sera dobbiamo infilare un giacchino per non morire di freddo... Dormiamo con le coperte e facciamo lunghe docce calde per il piacere di riscaldarci per ... 🍂🍁e niente....arrivati a 15 gradi, dichiaro ufficialmente iniziato l’autunno qui in montagna!
Siamo sempre in maniche lunghe e la sera dobbiamo infilare un giacchino per non morire di freddo...
Dormiamo con le coperte e facciamo lunghe docce calde per il piacere di riscaldarci per bene...
I bambini adorano mangiare ben caldo e le minestre di verdura stanno diventando il nostro comfort food per eccellenza...
Ormai cerchiamo i calzini come prima cosa al mattino e non usciamo mai senza ombrello e felpa nella borsa...
È giunto quindi il momento di iniziare a indossare i nuovi outfit autunnali che vi ho mostrato in stories (li trovate tutti anche nelle storie in evidenza)
Queste sono le due tutine intere che trovate ancora nella sezione saldi a meno di dieci euro l’una e io le adoro letteralmente! Non vi nego che sanno così di comodo che la vorrei anche per me! Vi piace? Come vi sembra ora che la vedete indossata?
#hm #babyfashion #fashionkids #baby #childhoodunplugged #babyboy #momwithcameras #motherhood #mommyhood #motheringthroughinstagram #nordicstyle #nordicmomstyle
Read more
Ragazzi questo 2019 è iniziato (domani uscirà un video a riguardo BTW) e così inizia anche la stagione ...
Media Removed
Ragazzi questo 2019 è iniziato (domani uscirà un video a riguardo BTW) e così inizia anche la stagione fredda ma ci dobbiamo fare forza sono solo 2/3 mesi e poi aaaah solo al pensiero del caldo mi viene da piangere dalla felicità Voi siete tipi da freddo o caldo??? #followme #guys #polo ... Ragazzi questo 2019 è iniziato (domani uscirà un video a riguardo BTW) e così inizia anche la stagione fredda ma ci dobbiamo fare forza sono solo 2/3 mesi e poi 😍😍😍 aaaah solo al pensiero del caldo mi viene da piangere dalla felicità
Voi siete tipi da freddo o caldo??? #followme #guys #polo #pants #shirt #dope #picoftheday #swagger #hot #likes #fun #photography #instagram #beautiful #life #smile #girl #f #fitness #happy #look #gayboy #selfie #eyes #instagay #gym #sexy #igers #likeforlikes #l
Read more
* Settembre settembrino, matura l’uva e si fa il vino, matura l’uva moscatella: scolaro, prepara ...
Media Removed
* Settembre settembrino, matura l’uva e si fa il vino, matura l’uva moscatella: scolaro, prepara la cartella! * (Gianni Rodari) È il mese delle ripartenze, il mese della vendemmia, il mese del mio compleanno. In questi giorni ho capito, dopo anni, che Settembre mi piace. Adoro l’estate, ... * Settembre settembrino, matura l’uva e si fa il vino, matura l’uva moscatella: scolaro, prepara la cartella! * (Gianni Rodari)

È il mese delle ripartenze, il mese della vendemmia, il mese del mio compleanno.
In questi giorni ho capito, dopo anni, che Settembre mi piace.
Adoro l’estate, ma il troppo stroppia. E non parlo del caldo, delle belle giornate al mare o al lago, delle serate fuori al fresco a chiacchierare. Parlo del fermo lavorativo. Eh sì, mi mancano i tour, gli eventi e mi mancano le amiche colleghe.
Quindi #1settembre benarrivato!
Da lunedì riparte tutto, fra 10 giorni è il mio compleanno, ho un anniversario di matrimonio importante da organizzare e la Sardegna mi aspetta.
Grazie Settembre!
.
.
Per non parlare del fatto che appena calano le temperature io inizio ad amare il gelato. Perché, diciamocelo, tutti mangiano il gelato sotto il sole cocente e si assistono a scene di gocciolamenti imbarazzanti che uno manco si gode Il Fiordilatte. Io invece lo mangio con il freddo, perché il gelato va masticato.
Questa coppa l’ha fatta @chefmolon in Lab (ecco...mi manca anche il Lab con tutta la @compagniadeglichef).
.
.
Ora dimmi tu, oggi sei triste, e dopo quello che ho scritto mi spalmeresti il gelato in faccia, o oggi, nonostante fuori piova, senti che è bello ripartire con la vita?
——————————————————-
#buongiorno #morning #september #colazione #breakfast #icecream #gelato #gelatoartigianale #fiordilatte #compagniadeglichef #fragole #strawberry #cialda #cucinaitaliana #saygoodita #womom #settembre
Read more
Loading...
Purification <span class="emoji emoji1f4a7"></span> Ho superato la metà del mio programma e gli effetti positivi si fanno sentire. Due ...
Media Removed
Purification Ho superato la metà del mio programma e gli effetti positivi si fanno sentire. Due ore e mezza al giorno di terapia, che consiste in massaggi a 4 mani con l’olio, bagni nell’olio o nel latte di riso, strigliature con erbe detossinanti, massaggi con polveri calde ricavate da ... Purification 💧 Ho superato la metà del mio programma e gli effetti positivi si fanno sentire. Due ore e mezza al giorno di terapia, che consiste in massaggi a 4 mani con l’olio, bagni nell’olio o nel latte di riso, strigliature con erbe detossinanti, massaggi con polveri calde ricavate da erbe dimagranti. Si bevono litri di herbal tea, sempre caldo, perché non è permesso nulla di freddo. Si mangia cibo dei propri dosha, per me Vatha e Kapha, rigorosamente vegetariano. E poi, dopo circa 5 o 6 giorni, quando il corpo è ormai preparato e la maggior parte delle tossine sono state già eliminate, arriva il giorno della purificazione. Da lì in poi il percorso è tutto in discesa. .
.
.
.
.
#purification #ayurveda #detox #ayurvedatreatment #panchakarma #vegetarian #manaltheeram #white #clean #somatheeram #kerala #southindia #staywell
Read more
Il tepore di un profumatissimo succo di #mela caldo con zenzero, limone ed un tocco di cannella <span class="emoji emoji1f34e"></span> ...
Media Removed
Il tepore di un profumatissimo succo di #mela caldo con zenzero, limone ed un tocco di cannella Oppure un infuso, una tisana, un the aromatizzato ... di sicuro non ci mancano le idee per vincere il freddo 🥶 #nonsolosmoothies #menudelgiorno • Crema di patate, cavolo nero e porri • Zuppa di ... Il tepore di un profumatissimo succo di #mela caldo con zenzero, limone ed un tocco di cannella 🍎 Oppure un infuso, una tisana, un the aromatizzato ... di sicuro non ci mancano le idee per vincere il freddo 🥶 #nonsolosmoothies
#menudelgiorno • Crema di patate, cavolo nero e porri • Zuppa di cavolfiore e cappuccio con legumi • Orzotto alla curcuma e aneto con verdure • Tortino di zucca, patate e ricotta • Cremoso al mango, avocado e banana • Tenerina di zucca • Insalate di verdure fresche anche con cous cous o legumi
Sono sempre disponibili #insalate di #frutta e #yogurt artigianale
#zazieferrara #zazie #ferrara #vegan #veg #detox #green #lovefood #greenfood #juice #salad #autumn #healthyfood #smoothie #soup #spicy
Read more
..e questa super stagione, tra alti e bassi, neve, nebbia, pioggia, sole, caldo, freddo, può ritenersi ...
Media Removed
..e questa super stagione, tra alti e bassi, neve, nebbia, pioggia, sole, caldo, freddo, può ritenersi chiusa.. pensavo che replicare il 2017 sarebbe stato difficile, ma grazie ai ragazzi, ai genitori, al circolo, ai soci, al direttivo, al presidente, alla segreteria, alla sala stampa, ... ..e questa super stagione, tra alti e bassi, neve, nebbia, pioggia, sole, caldo, freddo, può ritenersi chiusa.. pensavo che replicare il 2017 sarebbe stato difficile, ma grazie ai ragazzi, ai genitori, al circolo, ai soci, al direttivo, al presidente, alla segreteria, alla sala stampa, a Torbole e a tutti i nostri “sostenitori”, quest’anno è andato al di sopra delle nostre aspettative e frutto di questi primi 4 anni passati qui. Già, Sono passati 4 anni, un pò come un’Olimpiade, si quella medaglia d’argento che corona questi anni di lavori e sacrifici fatti da tutti noi. Il 2019? Chi lo sa.. noi daremo il massimo, noi faremo di più, noi comunque vada, andremo sempre #atuono con l’entusiasmo e la volontà che ci distingue! Grazie! #circolosurftorbole #cstteam #torbolerules #yog #gardatrentino #northlake #sottovento #disoccupato #tesi #orgoglioterrone #ponale #torbole2018 #techno293 #rsx #sghega #scialla #bb
Read more
A Milano fa di nuovo freddo, pioviggina e sembra ottobre<span class="emoji emoji1f629"></span> Pensare che qualche giorno fa ero al caldo ...
Media Removed
A Milano fa di nuovo freddo, pioviggina e sembra ottobre Pensare che qualche giorno fa ero al caldo in piscina... Voglio l’estate adessooooooo️ #mancapoco #crazysummer #cantwait #abbronzaturaiscoming #biancacomeillatte #protezione50 #evia A Milano fa di nuovo freddo, pioviggina e sembra ottobre😩 Pensare che qualche giorno fa ero al caldo in piscina... Voglio l’estate adessooooooo😍☀️ #mancapoco #crazysummer #cantwait #abbronzaturaiscoming #biancacomeillatte #protezione50 #evia 🙈
Dal freddo e dalla neve dell’Inverno, al caldo Sole dell’Estate. Benvenuta, Primavera, felice ...
Media Removed
Dal freddo e dalla neve dell’Inverno, al caldo Sole dell’Estate. Benvenuta, Primavera, felice stagione di passaggio! #Spring #hellospring #primavera #benvenutaprimavera #welcome #snow #sun #green #nature #Naples #tree #follow #followme #follow4follow #like4like #recent4recent ... Dal freddo e dalla neve dell’Inverno, al caldo Sole dell’Estate.
Benvenuta, Primavera, felice stagione di passaggio! #Spring 🌼☀️🌈 #hellospring #primavera #benvenutaprimavera #welcome #snow #sun #green #nature #Naples #tree #follow #followme #follow4follow #like4like #recent4recent #recent #recentforrecent #likeforlike
Read more
<span class="emoji emoji1f1ee1f1f9"></span> Amo questo formato di pasta: le casarecce, rigorosamente cottura molto al dente. Il sugo a base ...
Media Removed
Amo questo formato di pasta: le casarecce, rigorosamente cottura molto al dente. Il sugo a base di aglio, olio, peperoncino, pomodorini, olive nere, acciughe, capperi, basilico e briciole di pane si prepara in un attimo. Un piatto ottimo caldo e freddo, da provare RICETTA: rosolare ... 🇮🇹 Amo questo formato di pasta: le casarecce, rigorosamente cottura molto al dente. Il sugo a base di aglio, olio, peperoncino, pomodorini, olive nere, acciughe, capperi, basilico e briciole di pane si prepara in un attimo. Un piatto ottimo caldo e freddo, da provare ⏩⏩⏩📝RICETTA: rosolare uno spicchio d’aglio e il peperoncino in olio extravergine di oliva, aggiungere i pomodorini tagliati a metà e disposti sulla buccia. Salare, spolverizzare con poco zucchero, aggiungere del basilico o altre erbe aromatiche e cuocere a fuoco basso per 20 minuti circa, senza mai mescolare✔️Quando i pomodori saranno morbidi, aggiungere i capperi dissalati e le olive✔️In un’altra padella mettere un filo di olio extravergine e tre acciughe sottolio, quando le acciughe si saranno sciolte, unire le briciole di pane e rosolare finché non saranno croccanti ✔️Lessare la pasta in abbondante acqua salata e scolarla al dente, saltarla nel sugo e cospargerla con le briciole di pane! ▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️🇺🇸 🇮🇹 I love this pasta: the casarecce, strictly cooked al dente. The sauce based on garlic, oil, chilli, cherry tomatoes, black olives, anchovies, capers, basil and bread crumbs so easy to prepare. An excellent hot and cold dish, to try ⏩⏩⏩📝RECIPE : brown a clove of garlic and the chilli pepper in extra virgin olive oil, add the tomatoes cut in half and placed on the peel. Add salt, sprinkle with a little sugar, add basil or other aromatic herbs and cook over a low heat for about 20 minutes. Never mix. Once the tomatoes are soft, add the capers and the olives. In another pan put a wire extra virgin olive oil and three anchovies, when the anchovies have melted, add bread crumbs and brown until crispy ✔️Let the pasta in plenty of salted water, drain it al dente, sauté it in the sauce and sprinkle with bread crumbs! ▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️
Read more
Mi manchi. Nelle giornate di sole, quando ti sento cantare. Nelle giornate di vento, quando ripenso ...
Media Removed
Mi manchi. Nelle giornate di sole, quando ti sento cantare. Nelle giornate di vento, quando ripenso al tuo cappotto. Mi manchi. Quando guardo le pantofole che ora metto sempre e che prima non mettevo mai e ripenso a quando, prima di andare a letto, mi prendevi i piedi e me li pulivi. "La ... Mi manchi.
Nelle giornate di sole, quando ti sento cantare.
Nelle giornate di vento, quando ripenso al tuo cappotto.
Mi manchi.
Quando guardo le pantofole che ora metto sempre e che prima non mettevo mai e ripenso a quando, prima di andare a letto, mi prendevi i piedi e me li pulivi. "La tribbù dei piedi neri!". Quando vedo dei vestiti con i fiori e ripenso ai tuoi.
Mi manchi.
Quando gioco a carte e sbaglio le giocate e ricordo quanto urlavi, ma sempre ridendo, se non chiudevo il burraco.
Quando c'è da fare il "pozzetto". Quando prendo una pinella.
Mi manchi.
Quando mangio il "gattò di patate", ma non ha mai lo stesso sapore.
Quando sento il profumo di tesori d'Oriente al muschio bianco.
Quando mi spazzolo i capelli, mi rilasso, e penso a te che mi chiedevi di spazzolarti i capelli, sempre in ordine e riccioluti grazie alla permanente.
Quando mi metto "'e cazett'" e mi ricordo di quando mi chiedevi di aiutarti a metterle.
Mi manchi.
Mi manca il suono dolce della tua voce, il tuo sorriso pieno di gioia, abbracciarti e sentirmi avvolta, chiamarti "Montagna", fare i conti sulla lavagnetta mentre tu scrivi con la tua grafia tutta curva, guardare i cartoni insieme, dormire nel lettone o saltarci sopra per poi farti gridare "scinn'a là n'gopp"! Mi mancherai sempre, ma ci sarai sempre nella mia vita, in ogni momento felice sarai con me. Anzi, sarai a casa ad aspettarmi affacciata al balcone. Quando farà caldo chiameremo il ragazzo a portarci i "gelatini", quando farà freddo prenderai tutti i tuoi scialli profumati, quando ci saranno le castagne me le farai bollite e quando il gelsomino fiorirà mi dirai di non strappare i fiori.
Ti voglio bene Nonna. ❤
~ 15 Marzo 2008
Read more
GIORNO 2 Tappa di 78km passando dal ventoso e freddo Passo del Perdón fino al caldo tipico spagnolo ...
Media Removed
GIORNO 2 Tappa di 78km passando dal ventoso e freddo Passo del Perdón fino al caldo tipico spagnolo di Torre del Rio. #monicacordiviolaphotography #mountainbike #buencamino #training #peregrinos #spain GIORNO 2
Tappa di 78km passando dal ventoso e freddo Passo del Perdón fino al caldo tipico spagnolo di Torre
del Rio. #monicacordiviolaphotography #mountainbike #buencamino #training #peregrinos #spain
Pasquetta al Cavallino Matto (un parco divertimenti adatto ai bambini), dopo giochi che ci hanno ...
Media Removed
Pasquetta al Cavallino Matto (un parco divertimenti adatto ai bambini), dopo giochi che ci hanno fatto super pauuuura, abbiamo pranzato nell’area picnic. Abbiamo portato tutto l’occorrente per il pranzo dentro alla nostra lunch box personalizzata di @petit_fernand_italia e l’acqua ... Pasquetta al Cavallino Matto (un parco divertimenti adatto ai bambini), dopo giochi che ci hanno fatto super pauuuura, abbiamo pranzato nell’area picnic. Abbiamo portato tutto l’occorrente per il pranzo dentro alla nostra lunch box personalizzata di @petit_fernand_italia e l’acqua dentro la borraccia abbinata! Date un’occhiata al loro store per tutte le info, vi dico solo che tengono sia il caldo che il freddo. 😏
Mia ha scelto la fantasia e il colore di entrambi, e poi ci abbiamo fatto stampare il suo nome! Le piace tantissimo (e a dirla tutta la usa anche per giocarci con i suoi bambolotti😂)!


#Mia #Pasquetta
#petitfernanditalia
#personalizzazione
#personalizza
#personalizzato
#etichette
#etichettenominative
#targhetteconnome
#etichettepersonalizzate
#bambini
#kids
#bambinifelici
#adognunoilsuo
#ognicosaalsuoposto
#lunchbox
#portapranzo
Read more
Ecco il secondo capitolo della fan fiction!<span class="emoji emoji1f64a"></span> Ditemi cosa ne pensate nei commenti!<span class="emoji emoji1f4ab"></span> Potrete trovare ...
Media Removed
Ecco il secondo capitolo della fan fiction! Ditemi cosa ne pensate nei commenti! Potrete trovare tutti i capitoli qui: #qualcunodifferenteff CAPITOLO II Le giornate trascorrevano felici, per me, un bambino spensierato di soli nove anni. La mattina andavo a scuola, il pomeriggio ... Ecco il secondo capitolo della fan fiction!🙊 Ditemi cosa ne pensate nei commenti!💫
Potrete trovare tutti i capitoli qui: #qualcunodifferenteff
CAPITOLO II
Le giornate trascorrevano felici, per me, un bambino spensierato di soli nove anni. La mattina andavo a scuola, il pomeriggio giocavo nel cortile, la mia vita era carina e spensierata. Le giornate a Parigi erano molto belle, a volte c'era il sole, a volte la pioggia, non faceva mai né troppo caldo, né troppo freddo, a volte nevicava, non succedeva molto spesso, ma a volte accadeva, era bellissimo, tutti quei piccoli cristalli che scendevano dal cielo, magia, pura magia. Quando nevicava mi siedevo sulla porta di casa a guardarla scendere, il naso mi diventava tutto rosso, il naso rosso, sempre però puntato al cielo, per vedere quei piccoli fiocchi scendere. Quando smetteva di nevicare io un po' mi rattristavo, perché amo la neve, ma mi riprendevo subito, sarebbe arrivata la primavera, e i fiori sarebbero sbocciati, creando un mare infinito di colori, che gioia, poi arrivava l'estate, e poi l'autunno, poi di nuovo l'inverno ed il Natale, questa routine non mi stancava mai, perché, ero sereno.
Un giorno eravamo seduti a tavola a mangiare e mia madre disse una cosa che ci spiazzò, ci saremmo dovuti trasferire a Londra. Ma perché a Londra? Mi piace tanto questo posto! Che ne sarà della mia casina tranquilla e della mia vita gioiosa? Inoltre dicono che a Londra piova sempre. [New post: 60 likes💕]
Read more
La primavera qui e’ arrivata per davvero, sole caldo, primo giorno senza giacca, fiori dappertutto, ...
Media Removed
La primavera qui e’ arrivata per davvero, sole caldo, primo giorno senza giacca, fiori dappertutto, api che ronzano, farfalle svolazzano. Inizia il periodo piu’ bello dell’anno, perche’ diciamocelo vivere in un podere isolato in mezzzo al nulla quando c’e’ il freddo, il gelo, la neve, ... La primavera qui e’ arrivata per davvero, sole caldo, primo giorno senza giacca, fiori dappertutto, api che ronzano, farfalle svolazzano.
Inizia il periodo piu’ bello dell’anno, perche’ diciamocelo vivere in un podere isolato in mezzzo al nulla quando c’e’ il freddo, il gelo, la neve, il vento forte di tramontana non e’ sempre facile. Ma poi basta un raggio di sole, una margherita nel prato, la prima rondine che svolazza per farti pensare che si’ hai fatto la scelta giusta e questo e’ l’angolo di paradiso in cui hai scelto di vivere 💚
E il bello e’ che se vuoi c’e’ un posto anche per te. Prenota il tuo soggiorno nella #CasadelSole (link in bio) 💚🐝🌸🌼🌻
Read more
2:30 am Storie per il portfolio E collage da fare The caldo o freddo Magliette giuste, a maniche ...
Media Removed
2:30 am Storie per il portfolio E collage da fare The caldo o freddo Magliette giuste, a maniche corte Sono rosse, nere, bianche, beige, marroni e azzurre Bella questa nuova calligrafia Le verdure al wok mentre lavoro in cucina senza tovaglia Noo I won’t complain Una collanina ... 2:30 am
Storie per il portfolio
E collage da fare
The caldo o freddo
Magliette giuste, a maniche corte
Sono rosse, nere, bianche, beige, marroni e azzurre
Bella questa nuova calligrafia
Le verdure al wok mentre lavoro in cucina senza tovaglia
Noo I won’t complain
Una collanina sottile, di una ragazza sofisticata
Abitare in centro abbracciarsi da dietro
Scrivere al buio, a tarda notte, che ce ne fotte
Com’è lavorare con il corpo?
Mi dovrei fare la coda bassa?
Read more
“Ogni tanto d’inverno mi piace fermarmi davanti a una finestra illuminata e guardare i raggi ...
Media Removed
“Ogni tanto d’inverno mi piace fermarmi davanti a una finestra illuminata e guardare i raggi del sole penetrare nell’oscurità, assaporare quel brivido caldo che si percepisce restando immobili alla luce del sole, come le lucertole o le piante. E come le lucertole esposte ... “Ogni tanto d’inverno
mi piace fermarmi
davanti a una finestra illuminata
e guardare i raggi del sole
penetrare nell’oscurità,
assaporare quel brivido caldo
che si percepisce
restando immobili alla luce del sole,
come le lucertole
o le piante.
E come le lucertole
esposte al freddo,
o le piante
relegate al buio
godermi quell’attimo di calore,
come fosse l’unica cosa
in grado di ridarmi la vita”.
#seemycity #goodvibes #cozycorner
Read more
Grazie a @radiantorchid88 per la recensione e gli swatch!! <span class="emoji emoji1f499"></span><span class="emoji emoji1f49a"></span><span class="emoji emoji1f49b"></span><span class="emoji emoji1f49c"></span> #RepostSave @radiantorchid88 ...
Media Removed
Grazie a @radiantorchid88 per la recensione e gli swatch!! #RepostSave @radiantorchid88 with @repostsaveapp ・・・ RECENSIONE ️ Ed ecco la recensione della palette #firstlove di @cliomakeup_official! Ho pensato di realizzare gli Swatches anche su pelle scura e precisamente ... Grazie a @radiantorchid88 per la recensione e gli swatch!! 💙💚💛💜 #RepostSave @radiantorchid88 with @repostsaveapp ・・・ 📝💜RECENSIONE💜📝
▪️
Ed ecco la recensione della palette #firstlove di @cliomakeup_official! Ho pensato di realizzare gli Swatches anche su pelle scura e precisamente su 2 incarnati scuri differenti: più caldo il primo incarnato, più freddo il secondo, quindi con 2 sottotoni differenti. Il primo è circa un nc45-nw43 di Mac, il secondo è più scuro. Ah, io sono un nc20😉
▪️
Tra tutti "Buttercup" e "Champagnino" sono chiari per il secondo incarnato scuro, per il resto vi dico solo che le due persone a cui l'ho fatta vedere e provare esclamavano: "Oh Mio Diooo Oh mamma mia ooooh" ecco😁💜 💜
▪️
TEXTURE
La consistenza dei colori é burro❣️ Sono estremamente morbidi al tatto🤗❣️💜
▪️
PIGMENTAZIONE: altissima pigmentazione e scrivenza per tutti gli ombretti❣️Avevo paura che "Pop Mauve" e "Superstar" potessero essere utilizzati solo da bagnati, o con le dita o come top coat, e invece no! Io li utilizzo solo da asciutti con un pennello a setole piatte e la resa sull'occhio è stupenda 😍💜
▪️
STESURA/SFUMABILITÀ: non ho riscontrato assolutamente alcun problema durante la stesura degli ombretti, non fanno macchia, neanche "Gotham" il grigio scuro e si sfumano divinamente.❣️
▪️
GLI OMBRETTI SONO POLVEROSI? FANNO FALL OUT? Assolutamente no! Se sembrano polverosi quando si prelevano col pennello, una volta sull'occhio aderiscono perfettamente e non fanno fall out 👌🏻✌🏻
▪️
DURATA: la durata è ottima nel corso della giornata, i colori non perdono di intensità e non si accumulano sulla piega dell'occhio❣️💜😊
▪️
▪️
▪️
▪️
▪️
#radiantorchid88 #firstlove
Read more
Sono nel periodo “illuminanti” e finalmente ho trovato la mia palette ideale: Anastasia Glow Kit ...
Media Removed
Sono nel periodo “illuminanti” e finalmente ho trovato la mia palette ideale: Anastasia Glow Kit Sugar. Le nuance portano i nomi di caramelle e vanno dall’oro, al bronzo, fino al rosa caldo e freddo (il colore della cialda che non rispecchia la vera resa!) . . #anastasiabeverlyhills ... Sono nel periodo “illuminanti” e finalmente ho trovato la mia palette ideale: Anastasia Glow Kit Sugar. ✨ Le nuance portano i nomi di caramelle e vanno dall’oro, al bronzo, fino al rosa caldo e freddo (il colore della cialda che non rispecchia la vera resa!)
.
.
#anastasiabeverlyhills #anastasiaglowkit #glowkit #glowkitsugar #beauty #instabeauty #makeup #highlighter #illuminante #palette
Read more
Tante ore. Tanta fatica. Tanti km. Tanto tempo. Tempo rubato alla famiglia, agli amici, al sonno. ...
Media Removed
Tante ore. Tanta fatica. Tanti km. Tanto tempo. Tempo rubato alla famiglia, agli amici, al sonno. Allenamenti in gruppo, in solitaria, al mattino presto, alla sera tardi, buio, freddo, caldo. In acqua, in bici, di corsa. Arriva il giorno in cui queste discipline le unisci, e si realizza ... Tante ore. Tanta fatica. Tanti km. Tanto tempo. Tempo rubato alla famiglia, agli amici, al sonno. Allenamenti in gruppo, in solitaria, al mattino presto, alla sera tardi, buio, freddo, caldo. In acqua, in bici, di corsa. Arriva il giorno in cui queste discipline le unisci, e si realizza un sogno che fino a poco tempo fa era solo un grande cantiere. Da sempre, lo Sport mi ha dato un’identitá. É uno dei pochi veri parametri onesti nella vita. Gareggi contro il tempo, contro un avversario. A volte può essere severo, a volte e’ la felicità. É una dimensione impietosamente reale.
Comunque questa e’ la faccia ritratto della stanchezza.
#triathlon #bianchicycles #oakley #asics #torino #running #sport
Su questo mondo ci stiamo qualche giorno, facciamo in modo che ne valga la pena.
Read more
@pompadour_official in questo bellissimo periodo di feste vi devo parlare assolutamente di lui!<span class="emoji emoji1f375"></span><span class="emoji emoji1f481"></span>🏻‍♀️ Fatemi ...
Media Removed
@pompadour_official in questo bellissimo periodo di feste vi devo parlare assolutamente di lui!🏻‍♀️ Fatemi ringraziare la mia amica @emiaworld per la bellissima scoperta di questo prodotto, vi giuro che racchiude in se tutto lo spirito del Natale!🤶🏼 Dopo il classico procedimento ... @pompadour_official in questo bellissimo periodo di feste vi devo parlare assolutamente di lui!🍵💁🏻‍♀️
Fatemi ringraziare la mia amica @emiaworld per la bellissima scoperta di questo prodotto, vi giuro che racchiude in se tutto lo spirito del Natale!🤶🏼
Dopo il classico procedimento della cottura dell’acqua e dell’infusione della bustina ecco a voi che vi si manifesta:
• un momento di relax che ha un sapore di Natale,
• L’arancia da un tocco di freschezza al pan di zenzero e in più c’è un leggero tocco di cannella,
• Da bere assolutamente caldo perché freddo perde quel tocco di magia che possiede,
• Da abbinare con un dolce al cioccolato,
• Anche i biscotti vanno bene!
Spero che questo genere di post vi sia piaciuto, vi auguro un Buon Natale ancora e un saluto enorme!🙋🏻‍♀️
#ladyworld #tisanatime #tisana #pompadour #yogitea #pompadourgarofanoecannella #twinings #altromercato #tearelax #tisanarelax #infusión #infusionrelax #RdD
Read more
Freddo come le luci dell’alba, caldo come un pomeriggio d’estate e romantico come il tramonto … ...
Media Removed
Freddo come le luci dell’alba, caldo come un pomeriggio d’estate e romantico come il tramonto … SUNNY è la nuova collezione firmata @salvinigioielli_official ispirata al Sole e alle sue sfumature di colore rappresentate dalle tre varianti di oro: bianco, giallo e rosa … anelli, collane ... Freddo come le luci dell’alba, caldo come un pomeriggio d’estate e romantico come il tramonto … SUNNY è la nuova collezione firmata @salvinigioielli_official ispirata al Sole e alle sue sfumature di colore rappresentate dalle tre varianti di oro: bianco, giallo e rosa … anelli, collane e orecchini impreziositi da diamanti rendono omaggio al Sole per ritrovare la solarità nella nostra semplicità quotidiana #alwayssunny #SalviniGioielli #SalviniSunny #ad #advertising #gioielli #sole #sunny #nuovacollezione #newcollection #anelli #ring #gioiellisalvini #anellosunny #oro #ororosa #orobianco #orogiallo #gold #yewels #tramonto #alba #sun
Read more
Ciao fragoline<span class="emoji emoji1f495"></span><span class="emoji emoji1f353"></span> Come va?<span class="emoji emoji1f4aa"></span><span class="emoji emoji1f30c"></span> . Ecco a voi i risultati: <span class="emoji emoji1f381"></span><span class="emoji emoji1f49e"></span> Per il giochino indovina la canzone ...
Media Removed
Ciao fragoline Come va? . Ecco a voi i risultati: Per il giochino indovina la canzone ha vinto: @virginia_picconese . Invece per il concorso #fuoriceilsole: Al primo posto : @martinelliilenia423 . Al secondo posto: @lorenzo_fragola_the_best . Al terzo ... Ciao fragoline💕🍓
Come va?💪🌌
.
Ecco a voi i risultati: 🎁💞
Per il giochino indovina la canzone ha vinto: 💐💎 @virginia_picconese 👼🙈
.
Invece per il concorso #fuoriceilsole: 🎁🙈
Al primo posto : @martinelliilenia423 💐💎
.
Al secondo posto: @lorenzo_fragola_the_best 🍓🙈
.
Al terzo posto : @lorenzo_fragola_fanspage 💐💎
Grazie a tutti per aver partecipato grazie💭🌼
.
❌RICORDATEVI DI SEGUIRE LA PAGE TAGGATA E BELLISSIMA❌
(Appena potremo metteremo like e commenti)
.
Answer;
Preferite caldo o freddo? 💕🌌
.
By G&G 🍓
Read more
Come avrebbero detto gli Stark: "Winter is coming" <span class="emoji emoji2744"></span> E come mi preparo al freddo inverno?<span class="emoji emoji26c4"></span> Facendo ...
Media Removed
Come avrebbero detto gli Stark: "Winter is coming" E come mi preparo al freddo inverno? Facendo scorte di tè da bere rigorosamente caldo con i biscotti, fatta eccezione per il tè verde che bevo freddo, anche d'inverno e senza biscotti. E voi? Fatemi sapere le vostre abitudini e i ... Come avrebbero detto gli Stark: "Winter is coming" ❄
E come mi preparo al freddo inverno?⛄
Facendo scorte di tè da bere rigorosamente caldo con i biscotti😍, fatta eccezione per il tè verde che bevo freddo, anche d'inverno e senza biscotti.

E voi? 😁 Fatemi sapere le vostre abitudini e i vostri gusti, oggi sono curiosa di conoscervi un po' meglio 😄

Tè: @teaola_international

#teaolainternational #mirtillamalcontentablog #tè #inverno #winter #blogger #bloggeritalia #bloggeritaliani #love #amazing #girl #awersome
Read more
C’è vita dopo l’influenza? Il mio corpo non sembra esserne troppo convinto e, visto che mi aspetta ...
Media Removed
C’è vita dopo l’influenza? Il mio corpo non sembra esserne troppo convinto e, visto che mi aspetta un weekend impegnativo al Salone del Libro a Torino (a proposito: qualcuna di voi ci sarà? Vediamoci per un saluto e qualche chiacchiera sui libri!), temo di doverlo ascoltare e starmene a riposo ... C’è vita dopo l’influenza? Il mio corpo non sembra esserne troppo convinto e, visto che mi aspetta un weekend impegnativo al Salone del Libro a Torino (a proposito: qualcuna di voi ci sarà? Vediamoci per un saluto e qualche chiacchiera sui libri!), temo di doverlo ascoltare e starmene a riposo ancora per un po’. A Roma poi è brutto tempo da giorni, piove, un momento fa caldo e quello dopo fa freddo... Nella mia mente invece è rimasto impresso lo scorso weekend, quando c’era una bellissima giornata di primavera e io ho fatto un picnic al parco. Deve essere stato lì che mi sono ammalata, ma poco importa: sarà comunque una giornata da non dimenticare ❤️
Read more
SUPER NOVITA' L'OREAL & Mickey Mouse! <span class="emoji emoji1f60d"></span><span class="emoji emoji2764"></span>️<span class="emoji emoji1f60d"></span>L’Oréal festeggia i 90 anni di Topolino con una linea ...
Media Removed
SUPER NOVITA' L'OREAL & Mickey Mouse! L’Oréal festeggia i 90 anni di Topolino con una linea #makeup a tema composta rossetti, mascara e matita-eyeliner in collaborazione con Disney! ️ Usciranno 5 ROSSETTI Color Riche dal finish OPACO in edizione limitata! Ecco i colori: - ... SUPER NOVITA' L'OREAL & Mickey Mouse! 😍❤️😍L’Oréal festeggia i 90 anni di Topolino con una linea #makeup a tema composta rossetti, mascara e matita-eyeliner in collaborazione con Disney! 😊😊😊🐭🐭🐭❤️❤️❤️
Usciranno 5 ROSSETTI Color Riche dal finish OPACO in edizione limitata! Ecco i colori:
- Matte-ly in Love, rosso fiammante, dal sottotono caldo.
- Doesn’t Matte-r, bordeaux.
- Matte-caron, rosa nude caldo.
- Devil’s Matte-vocate Red, rosso sangue dal sottotono freddo.
- Matte Mandate, fucsia vibrante.
Ci sarà anche il nuovo Voluminous Extra-Volume Collagen Mascara, effetto super volume con scovolino extra large e il nuovo Infallible Never Fail Mechanical Eyeliner, nero intenso dalla formula cremosa.
VI PIACCIONO? QUALE COLORE DI ROSSETTO PREFERITE? 😊😊😍😍😊😊😍😍😊😊
Trovate tutti i dettagli sul nostro sito www.beautydea.it ❤️
#loreal #lorealmakeup #MickeyMousemakeup #MickeyMouseloreal #lorealMickeyMouse #lorealtopolino #rossettiloreal #lorealdisney #disneyloreal #makeupnews #makeup #makeupaddict #makeupgeek #makeupjunkie #makeuplover #instamakeup #beautyblogger #ilovemakeup #beautynews #bblogger #makeuplaunch #beautydea
Read more
Yday look, all @stradivarius <span class="emoji emoji2764"></span>️ Ma qualcuno sa dirmi in che mese/stagione siamo?? Ieri caldo e vento ...
Media Removed
Yday look, all @stradivarius ️ Ma qualcuno sa dirmi in che mese/stagione siamo?? Ieri caldo e vento oggi pioggia e freddo!!! Ma si puó?🤬 almeno al nord avete la neve, fa freddo.. c è coerenza!! qua non si capisce niente!! Yday look, all @stradivarius ❤️ Ma qualcuno sa dirmi in che mese/stagione siamo?? Ieri caldo e vento oggi pioggia e freddo!!! Ma si puó?🤬 almeno al nord avete la neve, fa freddo.. c è coerenza!!😅 qua non si capisce niente!!😂
Amelia si svegliò in un bagno di sudore. L’incubo avuto poco prima di aprire gli occhi l’aveva terrorizzata. ...
Media Removed
Amelia si svegliò in un bagno di sudore. L’incubo avuto poco prima di aprire gli occhi l’aveva terrorizzata. Non aveva visto niente, solo buio pesto, odore di tanfo, muffa ed escrementi, non riusciva a muoversi, le facevano male le caviglie e i polsi, era nuda, aveva freddo. Sentiva lontano ... Amelia si svegliò in un bagno di sudore. L’incubo avuto poco prima di aprire gli occhi l’aveva terrorizzata.
Non aveva visto niente, solo buio pesto, odore di tanfo, muffa ed escrementi, non riusciva a muoversi, le facevano male le caviglie e i polsi, era nuda, aveva freddo. Sentiva lontano una cantilena: «La pagherai... la pagherai... la pagherai...» Poi una risata disumana. Benché ora fosse sveglia le sue narici erano invase ancora dall’odore sgradevole che aveva sognato. Era tutta sudata e tremava. Si alzò, andò in bagno, aprì l’acqua della doccia, si spogliò e si mise sotto al getto caldo dell’acqua, si insaponò più e più volte, strofinò, strofinò fino ad arrossare tutta la pelle. Uscì dalla doccia e si avvolse nell’accappatoio. Sentiva al piano disotto dei rumori; Andrea si era alzato e stava aprendo le finestre.
#amelia #ilmisterodellatazzadate #pubme #ebook #libri #amazon #mistery #gialli
Read more
<span class="emoji emoji1f1ee1f1f9"></span> Amo le verdure estive!!! Oggi fusilli con ratatouille di verdure in padella: pomodorini, peperoni ...
Media Removed
Amo le verdure estive!!! Oggi fusilli con ratatouille di verdure in padella: pomodorini, peperoni , melanzane, cipolle, zucchine e basilico. Un piatto facile facile e leggero, buono anche con la pasta integrale, caldo , tiepido o freddo RICETTA: ️tagliare e fette sottili una cipolla ... 🇮🇹 Amo le verdure estive!!! Oggi fusilli con ratatouille di verdure in padella: pomodorini, peperoni , melanzane, cipolle, zucchine e basilico. Un piatto facile facile e leggero, buono anche con la pasta integrale, caldo , tiepido o freddo 📝📝📝RICETTA: ✔️tagliare e fette sottili una cipolla rossa e rosolarla in olio extravergine di oliva. ✔️Tagliare a dadini tutte le verdure. ✔️Unire alla cipolla prima le melanzane, salare e cuocere a fuoco vivace per 5 minuti. ✔️Poi unire i peperoni, cuocere altri 5 minuti e infine aggiungere le zucchine e i pomodorini Pachino tagliati in quarti. ✔️Aggiustare di sale e pepe e aggiungere mezzo cucchiaino di zucchero. ✔️Cuocere a fuoco vivo mescolando di tanto in tanto finché le verdure non saranno cotte ma ancora croccanti✔️Aggiungere il basilico fresco. ✔️Lessare la pasta in abbondante acqua salata e scolarla al dente, saltarla nel sugo di verdure mantecando con un po’ d’acqua di cottura e con un po’ di pecorino. ▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️
🇮🇹 I love summer vegetables !!! Today fusilli with vegetable ratatouille in a pan: tomatoes, peppers, aubergines, onions, courgettes and basil. An easy and light easy dish, perfect warm or cold, also good with wholemeal pasta 📝📝📝RECIPE: ✔️ Cut into thin slices a red onion and brown it in extra-virgin olive oil. ✔️ Cut all the vegetables into cubes. ✔️Oach the aubergines first, add salt and cook over high heat for 5 minutes. ✔ Then add the peppers, cook another 5 minutes and then add the courgettes and the Pachino tomatoes cut into quarters. ✔ Add salt and pepper and half a teaspoon of sugar. ✔️Cook on high heat, stirring occasionally until the vegetables are cooked but still crisp .✔Add the fresh basil. ✔️Let the pasta in plenty of salted water and drain it al dente, sauté it in the vegetable sauce, stirring with a little cooking water and a little pecorino cheese. ▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️
Read more
Il Marocco è un insieme di colori, profumi, sensazioni, storia, cultura e tradizioni che lo rendono ...
Media Removed
Il Marocco è un insieme di colori, profumi, sensazioni, storia, cultura e tradizioni che lo rendono unico. Il Marocco ti conquista o ti lascia un po' così. Il Marocco ti fa tornare a casa con meno diffidenza. Il Marocco ti fa capire che l'Islam non è sempre come ce lo immaginiamo in Italia. Il ... Il Marocco è un insieme di colori, profumi, sensazioni, storia, cultura e tradizioni che lo rendono unico. Il Marocco ti conquista o ti lascia un po' così. Il Marocco ti fa tornare a casa con meno diffidenza. Il Marocco ti fa capire che l'Islam non è sempre come ce lo immaginiamo in Italia. Il Marocco ti fa apprezzare quello che hai. Il Marocco ti fa capire che qui corriamo troppo. Il Marocco ti fa vedere che c'è chi riesce a vivere con poco. Il Marocco ti fa capire che non sempre la tecnologia significa progresso. Il Marocco ti fa apprezzare la pappa al pomodoro. Il Marocco sa di riso, cous cous, curry e pollo. Il Marocco sono le ceramiche, l'arte ispano-moresca, il tè alla menta, i tappeti, le concerie, il pane che crea dipendenza. Il Marocco sono le case fuori tutte uguali e dentro tesori da scoprire e inaspettati. Il Marocco sono i souk in cui perdersi, il pollo da scegliere ancora vivo, la testa del dromedario appesa al banco del mercato. Il Marocco è il caldo e il freddo, il deserto e la neve, i cammelli e i serpenti. Il Marocco è l'invito alla preghiera a orari regolari. Sono le donne velate ma che non sono obbligate come gli uomini ad andare in moschea. Il Marocco è rispetto. Il Marocco è chiacchiere, caos ma anche silenzio e chilometri di nulla. Il Marocco è il paesino in stile svizzero e un agglomerato di case dei berberi. Il Marocco è la moschea con simboli di tutte le religioni. Insomma, il Marocco è il Paese dei contrasti. Nei luoghi, nei colori, nei sapori, nelle tradizioni. Il Marocco, il mio Marocco, è questo e anche molto di più. #marocco #triparoundtheworld #cittaimperiali @loves_morocco #loves_morocco
Read more
“Siamo a settembre. E ti giri,ma non erano 3 mesi? I lunghi 3 mesi? Sono volati,come il vento caldo ...
Media Removed
“Siamo a settembre. E ti giri,ma non erano 3 mesi? I lunghi 3 mesi? Sono volati,come il vento caldo sulla sabbia,come quelle stelle piene di desideri che forse non si realizzeranno mai.Ma a noi adolescenti piace essere un po’ illusi. Abbiamo corso sulla sabbia fredda di notte senza meta,abbiamo ... “Siamo a settembre. E ti giri,ma non erano 3 mesi? I lunghi 3 mesi? Sono volati,come il vento caldo sulla sabbia,come quelle stelle piene di desideri che forse non si realizzeranno mai.Ma a noi adolescenti piace essere un po’ illusi. Abbiamo corso sulla sabbia fredda di notte senza meta,abbiamo mangiato i magnum a non finire e abbiamo ballato intorno al falò notturno. Ci siamo sentiti liberi quando tornavamo alle 4 di notte. Ci siamo sentiti grandi a bere magari per dimenticare,per ridere o per gli amici. Non abbiamo preso il raffreddore dopo un bagno di notte nonostante facesse freddo. Perchè siamo forti,siamo forti dentro e fuori.Abbiamo sfogliato i libri sotto il sole che bruciava,ma non ci importavamo delle scottature. La protezione era comunque una cosa inesistente. Abbiamo guardato i fuochi d'artificio a Ferragosto,le stelle a San Lorenzo e il mare di giorno. Perchè sono cose che vanno guardate,vanno vissute. In quei giorni avevamo la sabbia da ogni parte,ma non ce ne curavamo. Abbiamo conosciuto gente,ci siamo sentiti meno timidi perchè non avremmo mai più rivisto quelle facce. Abbiamo riso fino alle lacrime e abbiamo cantato per strada. Abbiamo parlato di tutto e di niente. Perchè quando sei un adolescente non hai ancora le idee chiare.Siamo quelli che partono con la valigia in ordine e che al ritorno non riescono a chiuderla. E poi siamo ritornati in lacrime ascoltando Ed Sheeran in macchina perchè forse la sua musica è l'unica che riflette le nostre emozioni. Abbiamo pianto alla fine,abbiamo abbracciato gente che nemmeno conoscevamo e abbiamo fatto i selfie. Perchè ogni estate ci fa crescere,ci fa ribellare,ci fa essere quello che vogliamo durante l'anno."
#estate2k17
Read more
"Che improvviso freddo nell'anima, Lloyd. Che succede?" "Le stagioni emotive, come tutte le ...
Media Removed
"Che improvviso freddo nell'anima, Lloyd. Che succede?" "Le stagioni emotive, come tutte le altre, non passano in un giorno, sir" "Non ci resta che attendere con calma il caldo, quindi..." "Al contrario consiglierei di uscire e riscoprirsi, sir" "Perché, Lloyd?" "Perché il freddo ... "Che improvviso freddo nell'anima, Lloyd. Che succede?"
"Le stagioni emotive, come tutte le altre, non passano in un giorno, sir"
"Non ci resta che attendere con calma il caldo, quindi..."
"Al contrario consiglierei di uscire e riscoprirsi, sir"
"Perché, Lloyd?"
"Perché il freddo rapisce solo ciò che è fermo e che non arde più, sir"
"E così la primavera arriverà?"
"Prima dentro che fuori, sir". #PRIMAVERA #FURORE #GIUGNO2018 #ARRIVERÀ #fiordodifurore
Read more
Prima che la mia Adm parta volevo fare questo: 1)Nome: Daychi 2)Cognome: Yamamoto 3)Anni: 18 4)Nato: ...
Media Removed
Prima che la mia Adm parta volevo fare questo: 1)Nome: Daychi 2)Cognome: Yamamoto 3)Anni: 18 4)Nato: A Tokio 5)Peso: 6)Altezza: 174 cm 7)Razza: Umana... 8)Discriminazioni: Bo...credo di...no!? 9)Amici/Amiche: Tanta gente u.u 10)Gay/lesbica? No 11)Migliore amico/a: ... Prima che la mia Adm parta volevo fare questo:
1)Nome: Daychi
2)Cognome: Yamamoto
3)Anni: 18
4)Nato: A Tokio
5)Peso:
6)Altezza: 174 cm
7)Razza: Umana...
8)Discriminazioni: Bo...credo di...no!?
9)Amici/Amiche: Tanta gente u.u
10)Gay/lesbica? No
11)Migliore amico/a: Ehm...tutti xD
12)Ti piace qualcuno? Si ^.^
13)Sposato/fidanzato/single: Fidanzato
14)Chi ami? @akane_demon
15)Odi qualcuno? No
16)Sei fortunato in amore? Credo di....si!?
17)Cibo preferito? Spaghetti >.<
18)Dolce o salato? Dolce
19)Giorno o notte? Tutti e due ^u^
20)Freddo o caldo? Caldo
21)Pioggia o sole? Sole
22)Tatuaggi o piercing? No
23)Sei morto o vivo? Vivo...non si nota!?
24)Mortale o immortale? Mortale purtroppo...
25) 3 cose che ami fare e 3 che odi:
Che amo-stare con la mia ragazza/andare al mare/e andare fuori con gli amici!!
Che odi-stare chiuso in casa/stare lontano da akane-chan/non sentire musica!!
👍
FATTO!!!
👍
Adm: Bene ora io vado....Addioooooo
👍
*la saluta con la mano* ciao!!

Chi ha voglia di farmi compagnia!?
Read more
Lo so che siamo solo al 26/12, che siamo appena fuori natale<span class="emoji emoji1f385"></span>, che tutti pensano alla neve <span class="emoji emoji26c4"></span>e alla ...
Media Removed
Lo so che siamo solo al 26/12, che siamo appena fuori natale, che tutti pensano alla neve e alla montagna🏔. Che fuori fa un freddo cane, un tempo di M***@ e si ha voglia solo di coperta e camino. Tutto molto affascinante, ma io proprio no. Io sono da caldo, sole🌞, sabbia e Mare🏖. Io vorrei solo ... Lo so che siamo solo al 26/12, che siamo appena fuori natale🎅, che tutti pensano alla neve ⛄e alla montagna🏔. Che fuori fa un freddo cane, un tempo di M***@ e si ha voglia solo di coperta e camino🔥. Tutto molto affascinante, ma io proprio no. Io sono da caldo, sole🌞, sabbia e Mare🏖. Io vorrei solo tornare alle mie giornate in spiaggia. Sdraiata come un geco, ammollo come una boa. 😂
#portatemialmare #portamivia #summervibes #summer #love #mare #freddo #hot #instalike #instamood #maroccangirl #bouznika #sunnyday #holiday #beach #otd #instagood #summertime #bikini #bighat #bronzage
Read more
Finally i’m back! Che impazienza su questo Instagram xD Basta mancare una settimana per veder calare ...
Media Removed
Finally i’m back! Che impazienza su questo Instagram xD Basta mancare una settimana per veder calare vertiginosamente il numero dei followers! Ma quanto siete malati? 😛 Sono stata in un paesino in provincia di Caserta per lavoro, con pochissima connessione, pochissima gente, tanto ... Finally i’m back! Che impazienza su questo Instagram xD Basta mancare una settimana per veder calare vertiginosamente il numero dei followers! Ma quanto siete malati? 😛
Sono stata in un paesino in provincia di Caserta per lavoro, con pochissima connessione, pochissima gente, tanto freddo, tanta umidità e tanto raffreddore!
Finalmente al caldo nella comodità di casa mia!
Per festeggiare, ho “strafogato” un intero vassoio di chiacchiere! 😂♥️Buona cena a tutti! 😛
.
.
.
#Paris #France #parisian #ParisMaVille #parismylove #parisianlife #parisianstyle #pariscity #francemylove #beautifuldestinations #jaimelafrance #thisisparis #topparisphoto #parisjetaime #igerparis #igersfrance #visitfrance #visitparis #parismaville #passionpassport #hello_france #lover_paris #ig_europe #topfrancephoto #pariscityvision #vivreparis #parisjetaime #parisienne #livingeurope #montmartre
Read more
Quasi aprile, fa freddo e io sono in versione polaretto <span class="emoji emoji1f361"></span> Non posso continuare a bere cioccolata ...
Media Removed
Quasi aprile, fa freddo e io sono in versione polaretto Non posso continuare a bere cioccolata calda ok? Quando arriva il caldo? Così passo al gelato 🤩 #chocolove Quasi aprile, fa freddo e io sono in versione polaretto 🍡 Non posso continuare a bere cioccolata calda ok? Quando arriva il caldo? Così passo al gelato 🤩 #chocolove
Perché a casa mia Gesù bambino NON DOVRÀ MAI NASCERE AL FREDDO E AL GELO! Nasce il movimento accogli Gesù nel calore di casa tua, condividi questo video con i tuoi amici e contatti, così ci sarà un fuoco caldo e accogliente in ogni nostro presepe . . . [email protected]=============- #rovato ... Perché a casa mia Gesù bambino NON DOVRÀ MAI NASCERE AL FREDDO E AL GELO! Nasce il movimento accogli Gesù nel calore di casa tua, condividi questo video con i tuoi amici e contatti, così ci sarà un fuoco caldo e accogliente in ogni nostro presepe 👪
.
.
.
[email protected]=============-
#rovato #skyline #volgobrescia
#igersbrescia #vivobrescia #franciacorta #ig_brescia #solocosebelle #dovevivitu #igersitalia #italian_places #ig_italia #italia365 #fantastic_earth #beautifuldestinations #whatitalyis #ilikeitaly #street_perfection #rsa_vsco #loves_italia #wowshot #pgdaily #deluxefx #top_italia_photo #gf_italy #bestplacestogo #vivo_italia #instaitalia #wonderful_places #visititalia
Read more
La magia del Natale sono le persone. Sei la magia del Natale quando mi guardi e sorridi e io abbasso ...
Media Removed
La magia del Natale sono le persone. Sei la magia del Natale quando mi guardi e sorridi e io abbasso lo sguardo perché non ce la faccio a tenerlo dentro al tuo per troppo tempo: mi perdo. Sei la magia del Natale quando non so bene che cosa voglio dire eppure tu leggi negli occhi tutte le emozioni ... La magia del Natale sono le persone.
Sei la magia del Natale quando mi guardi e sorridi e io abbasso lo sguardo perché non ce la faccio a tenerlo dentro al tuo per troppo tempo: mi perdo.
Sei la magia del Natale quando non so bene che cosa voglio dire eppure tu leggi negli occhi tutte le emozioni tutte le parole che vorrei far uscire ma poi le nascondo nel cuore, alla fine.
Sei la magia del Natale quando ridi e io perdo le parole, quando mi chiedo a cosa stai pensando per ore e ore e tu mi rispondi con un bacio, quando aspetto un tuo messaggio e intanto il mio stomaco fa uno strano verso.
Sei la magia del Natale perché mi nevichi dentro, sciogli tutto quanto, sento un sacco freddo e poi non più, poi subito caldo e non so che diavolo mi succede quando mi stai accanto.
Sei la magia del Natale, perché?
Perché mi rendi più buona.
Non sono più tanto cinica se mi dici "credici", non sono più tanto stupida se mi dici "cresci", non sono più tanto cocciuta se mi ripeti "pensaci", accendi le luci di Natale sul mio cuore spento e sono rosse, gialle, blu, tutti i colori del mondo. Sei la magia del Natale perché mi fai sperare mi si illuminano gli occhi e riesco a non piangere a non piangere più.
Sei la magia del Natale, tutti i santi giorni.
Ti amo vita mia ❤️ #bebold #beyou #beawesome #getcreative #inspired #senplicity #social #socialmarketing #socialmediatips #socialmarketingtips #socialmedia #socialite #likeforlike #instaottap #likeforfollow #followforfollow #instagramers #awesome #christmas
Read more
Nel periodo pre natalizio cercavo il regalo perfetto da fare, una di voi mi ha suggerito queste bottiglie ...
Media Removed
Nel periodo pre natalizio cercavo il regalo perfetto da fare, una di voi mi ha suggerito queste bottiglie da mezzo litro in acciaio. Si chiamano @24bottles_official suonano come qualcosa di americano e lontano ma sono Made in Italy (realizzate da due ragazzi di Ravenna e Bologna!). Un’idea ... Nel periodo pre natalizio cercavo il regalo perfetto da fare, una di voi mi ha suggerito queste bottiglie da mezzo litro in acciaio.
Si chiamano @24bottles_official suonano come qualcosa di americano e lontano ma sono Made in Italy (realizzate da due ragazzi di Ravenna e Bologna!).
Un’idea eco-chic che ho regalato anche alla mia amica Annalisa facendole incidere il nome e personalizzando la sua bottiglia “ricaricabile”.
Noi la portiamo anche in viaggio, viene in aereo con noi e la ricarichiamo gratuitamente negli aeroporti, in Costa Rica ci ha salvato in diverse occasioni sperduti in mezzo alle foreste.
Mantiene il freddo per 24h (freddo vero anche se la bottiglia resta al sole!) e il caldo per 12h (perfetta in inverno per portare con se tisane o caffè americano!).
Alcune di voi mi hanno chiesto se l’acqua cambia sapore e la mia risposta è assolutamente no, anzi è ancora più buona perché fresca. È sicuramente meno nociva perché non viene contaminata dalla plastica.
Non inquiniamo e ogni volta che le usiamo sfoggiamo un piccolo oggetto di design.
Ne ho provate altre prima , di altri brand ma nessuna è affidabile come queste!
Non è un post sponsorizzato, ci tengo a dirlo perché ho acquistato personalmente le bottiglie (anche per regalarle in più occasioni) sostenendo questa bella idea di due ragazzi italiani! ✌🏼
#NOTsponsored #madeinitaly
Read more
Un’amicizia tra donne è come un continuo rammendo; è un maglione, anzi tanti maglioni; è il sospiro ...
Media Removed
Un’amicizia tra donne è come un continuo rammendo; è un maglione, anzi tanti maglioni; è il sospiro di sollievo con cui, il primo giorno d’autunno, apriamo l’armadio e loro sono lì, che ci aspettano. Sono maglioni di shetland, che pizzicano un pò, come amiche dal carattere pungente, non ... Un’amicizia tra donne è come un continuo rammendo; è un maglione, anzi tanti maglioni; è il sospiro di sollievo con cui, il primo giorno d’autunno, apriamo l’armadio e loro sono lì, che ci aspettano. Sono maglioni di shetland, che pizzicano un pò, come amiche dal carattere pungente, non risparmiano critiche taglienti; sono i pull modaioli, che amano stare in vetrina, sotto gli occhi di tutti, amiche – energizzanti… E poi c’è il cardigan comprato per casao un giorno di pioggia in campagna o in una città straniera. faceva così freddo e non avevamo niente di caldo in valigia. E invece quel maglione comprato per caso diventa il nostro preferito, non sappiamo più farne a meno. E’ il maglione che ci mettiamo quando siamo tristi, quello in cui stiamo più comode. E’ l’amica che chiamiamo quando la vita ci fa sentire al freddo. Quella che sa come consolarci, sempre.
Read more
Cambia il corpo ,cambia la percezione che abbiamo di esso.E’ così mutevole il nostro organismo ...
Media Removed
Cambia il corpo ,cambia la percezione che abbiamo di esso.E’ così mutevole il nostro organismo si adatta.Si adatta al caldo, al freddo, alla gioia ,al dolore. Riesce a sopportare, si abitua ,non guarisce ma fa si che quel dolore non sfiori più il nostro sistema nervoso, i nostri muscoli, ... Cambia il corpo ,cambia la percezione che abbiamo di esso.E’ così mutevole il nostro organismo si adatta.Si adatta al caldo, al freddo, alla gioia ,al dolore. Riesce a sopportare, si abitua ,non guarisce ma fa si che quel dolore non sfiori più il nostro sistema nervoso, i nostri muscoli, il cervello,cuore. E’ magnetico ed inspiegabile come mai un corpo riesca a procurarmi piacere ed un altro simile anzi migliore non produca alcuna sensazione,nessun brivido. Io cerco di ascoltarlo il mio corpo ma non capisco,ci provo. Certe notti nel silenzio del mio piumone lo ascolto.Ho l’impressione che anche lui smetta di respirare,mi ascolta a sua volta ma poi decidiamo di stare in silenzio,io seduto sul letto e lui steso immobile mi fa cenno che va tutto bene,che domani poi sto meglio! Mi sveglio sento i miei tendini tesi il cranio è dolente per la tensione della notte appena trascorsa. Mi lavo il viso e mi vedo diverso ,sono io ma molte volte non mi riconosco.Sono più duro e non capisco il motivo. Sono felice io ma il mio corpo non dice la stessa cosa e non posso che essere duro con la giornata che mi si presenta. Sopportatemi ,capitemi,comprendetemi !se lottando per conoscermi,capisco che non mi capite perché non penso che questo accada a tutti,ma ho bisogno di questo,ho bisogno di lottare ancora un po’ e poi godere. Tacere davanti a quella faccia tesa che poi so riesce ad ammorbidirsi. Sono felice lo sento ma devo capire perché tutte queste continue domande perché non riesco a smettere di farmi domande. Positivo ma impegnativo perché poi lo so che appaio diverso. Anche questo sono io. Quando mi studio non sopporto la gente,le voci, la musica banale, le conversazioni che non mi portano al mio unico quesito:perché ho la percezione di me ogni giorno diversa?non diverso ,mi correggo ,ma arricchita in qualche modo Perchè ? Tutti hanno questo percorso o forse io sono tipo un eletto per la ricerca di se stesso? Grazie davvero per tutta questa fatica che mi rechi!alla fine lo so che ne trarrò beneficio ma vi assicuro che è una fatica mostruosa!
Read more
Freddo, acqua, freddo, acqua, acqua, solicino, acqua, freddo e ancora acqua! Una terra dura ma ...
Media Removed
Freddo, acqua, freddo, acqua, acqua, solicino, acqua, freddo e ancora acqua! Una terra dura ma nonostante tutto in grado di regalare alcuni tra i paesaggi più belli mai visti al mondo! ...e per chi (@jessssyka) vivrebbe di caldo e di mare è stata una grande prova d’amore!! Superata alla grande! ... Freddo, acqua, freddo, acqua, acqua, solicino, acqua, freddo e ancora acqua! Una terra dura ma nonostante tutto in grado di regalare alcuni tra i paesaggi più belli mai visti al mondo! ...e per chi (@jessssyka) vivrebbe di caldo e di mare è stata una grande prova d’amore!! Superata alla grande! #amorealprimovolo #jokursarlon #glacier #iceland #igersiceland #escoafareduepassi #ilsommocantiere #twoismegliocheone @whext_travelblog @likemiljian @miprendoemiportovia @marco_grilli_ @scoffild7 @marikalaurelli @the_globbers @coast_to_costans
Read more
 #Repost @unoziovanja La strada è lunga, i binari paralleli davanti a noi, dal freddo al caldo, ...
Media Removed
#Repost @unoziovanja La strada è lunga, i binari paralleli davanti a noi, dal freddo al caldo, d’estate arida e d’inverno gelida, le nostre ossessioni che seguono il loro corso, intanto tutto prende forma. Direzione Anton la ricerca continua. Fare signori, bisogna fare. #viaggioversocechov ... #Repost @unoziovanja
La strada è lunga, i binari paralleli davanti a noi, dal freddo al caldo, d’estate arida e d’inverno gelida, le nostre ossessioni che seguono il loro corso, intanto tutto prende forma.
Direzione Anton la ricerca continua.
Fare signori, bisogna fare.
#viaggioversocechov
Stay tuned @vinicio_marchioni @milenamancini77 @pepsyromanoff @maurixpt @lelecerri_dp @exceptfilm @anton_prod Ph. @valeria_mottaran @ciakmag
Read more
 #nutella<span class="emoji emoji1f36b"></span> Per caso volete un assaggino ??? <span class="emoji emoji1f60b"></span><span class="emoji emoji1f60b"></span><span class="emoji emoji1f60b"></span><span class="emoji emoji1f60b"></span> #tortinoalcioccolato caldo ... anzi #bollente ...
Media Removed
#nutella Per caso volete un assaggino ??? #tortinoalcioccolato caldo ... anzi #bollente con #cuoredinutella ️ con sopra #gelatoartigianale gran #nocciolato e granella di nocciole 😛 ricetta ingredienti : 250 g cioccolato fondente , 170 g zucchero , 230 g burro e sciogliere ... #nutella🍫 Per caso volete un assaggino ??? 😋😋😋😋 #tortinoalcioccolato caldo ... anzi #bollente 🔥🔥🔥 con #cuoredinutella ❤️❤️❤️ con sopra #gelatoartigianale gran #nocciolato e granella di nocciole 😛 ricetta ingredienti : 250 g cioccolato fondente , 170 g zucchero , 230 g burro e sciogliere tutto a bagnomaria , fare intiepidire , nel mentre imburrate gli stampini e spolverateli con dell amido di mais , sbatteteli e togliete l eccesso e mettete sul fondo una cartina tagliata della circonferenza del fondo dello stampino di alluminio . Incorporate sbattendo energicamente il cioccolato fuso mettendo (se avete un robot da cucina top ) 5 uova , un uovo alla volta quando l avete ben incorporato andate avanti nell inserire l uovo successivo . Poi inserite 50 g di fecola di patate e 50 g di amido di mais e un pizzico di sale e incorporate il tutto ! Mettete un po’ del vostro impasto dentro al vostro stampino poi un bel cucchiaio di nutella centralmente e poi ancora impasto , dovete riempire 2/3 del vostro stampino . Infornate mi raccomando forno bello caldo , forno statico a 200 gradi per circa 15 18 minuti ... dipende dal forno ragazze il mio ad esempio ci mette 11 minuti e quello di mia madre 20 ... se vedete che sopra si e’ un po’ seccato e ha qualche crepa dovrebbe essere pronto ! . Poi sopra potete mettere il gelato che io adoro , perché in cucina amo il contrasto ad esempio caldo e freddo e’ top ! oppure una salsa alla ciliegia oppure polvere di cocco , usate la fantasia 😍 #pazzesco #bontà #golosona #golosone #orgasmo #addoro #pornofood #foodporno #foodpornography #amocucinare #supertop #lovenutella #cucinachepassione #nutellatime
Read more
10 MOTIVI PER CUI IL CAMPETTO E' MEGLIO DELLA PALESTRA 1) In Gennaio fuori fa freddo, mentre a Giugno ...
Media Removed
10 MOTIVI PER CUI IL CAMPETTO E' MEGLIO DELLA PALESTRA 1) In Gennaio fuori fa freddo, mentre a Giugno fa davvero caldo. Ma in palestra a Gennaio fa molto più freddo, e a Giugno fa ancora più caldo! 2) Il campetto è libero. Ci puoi andare da solo, con gli amici, quando ti pare, ed è aperto a tutti. ... 10 MOTIVI PER CUI IL CAMPETTO E' MEGLIO DELLA PALESTRA

1) In Gennaio fuori fa freddo, mentre a Giugno fa davvero caldo. Ma in palestra a Gennaio fa molto più freddo, e a Giugno fa ancora più caldo!
2) Il campetto è libero. Ci puoi andare da solo, con gli amici, quando ti pare, ed è aperto a tutti. Non hai bisogno di chiavi, ma solo della tua palla: palla che lascerai al campetto, quando sarai già tornato a casa.
3) Non ci sono allenatori: nessuno ti può mettere in panchina, nessuno ti può dire nulla su come si gioca a basket. Se hai avuto una stagione storta, al campetto ti puoi finalmente sfogare.
4) Non ci sono arbitri: se fai schifo, è colpa tua. In compenso puoi insultare, bestemmiare, e fare tutto il trash talking che ti pare. Senza giornate di squalifica.
5) Al campetto si annullano le categorie: puoi segnare in faccia ad un giocatore di A2, e raccontarlo dopo 40 anni ai tuoi nipoti come se fosse la favola di Cappuccetto Rosso.
6) Il momento migliore della giornata è la pausa-birra fra una partita e l'altra. Libidine coi fiocchi.
7) A forza di tirare i liberi per poter giocare, le tue percentuali dalla lunetta sono migliorate sensibilmente. Ora hai il 19%.
8) In campionato hai a che fare con gente obesa di 40 anni che ti picchia per tutta la partita. Al campetto, ti può capitare di marcare una tipa. Tutto bellissimo, fino al momento in cui ti dirà che è fidanzata. Con quello che ti sta marcando.
9) La zona è utilissima, è un'arma tattica, ti può aiutare a vincere le partite. Però, la zona al campetto non si può vedere e non si vede, ancora. Per fortuna.
10) Non so voi, ma io ho una voglia pazzesca, incredibile, clamorosa, di ricominciare a giocare i tornei estivi.

#sempreminors #basketball #basketballneverstops #italbasket #campetto #playground
Read more
<span class="emoji emoji1f4ab"></span><span class="emoji emoji1f4ab"></span><span class="emoji emoji1f4ab"></span> Il Natale ci dona ogni anno un’atmosfera magica ricca di gioia e calore grazie alle luci e gli ...
Media Removed
Il Natale ci dona ogni anno un’atmosfera magica ricca di gioia e calore grazie alle luci e gli addobbi che sono simbolo di festa e amore. Ma ci sono tanti rifugiati, soprattutto bambini siriani rifugiati in Libano, che vivono un periodo freddo e buio durante il quale l’unica cosa che conta ... 💫💫💫 Il Natale ci dona ogni anno un’atmosfera magica ricca di gioia e calore grazie alle luci e gli addobbi che sono simbolo di festa e amore. Ma ci sono tanti rifugiati, soprattutto bambini siriani rifugiati in Libano, che vivono un periodo freddo e buio durante il quale l’unica cosa che conta è sopravvivere combattendo le gelide temperature invernali. Per questo, ho deciso di dedicare una letterina e fare una piccola donazione a chi ne ha più bisogno affinché anche per loro ci sia un po’ di calore. Sostieni anche tu la campagna #ChristmasLights, con soli 18 euro possiamo garantire a un bambino un pasto caldo al giorno per un mese! Per donare basta cliccare nel link in bio. Sereno Natale a tutti voi! 💫💫💫 #letterinadinatale @unhcr_italia
Read more
Eccomi in “Inverno ti aspetto a braccia aperte” <span class="emoji emoji1f467"></span>🏻 Autunno levati proprio! 🤣 Non so voi, ma non vedo ...
Media Removed
Eccomi in “Inverno ti aspetto a braccia aperte” 🏻 Autunno levati proprio! 🤣 Non so voi, ma non vedo l’ora di vestirmi a strati, lamentarmi che fa freddo, essere contenta e cercare riparo sotto le coperte, dentro un cappotto o in un bar! E sì preferisco il freddo al caldo. E sono una persona ... Eccomi in “Inverno ti aspetto a braccia aperte” 👧🏻 Autunno levati proprio! 🤣
Non so voi, ma non vedo l’ora di vestirmi a strati, lamentarmi che fa freddo, essere contenta e cercare riparo sotto le coperte, dentro un cappotto o in un bar! E sì preferisco il freddo al caldo. E sono una persona freddolosa 🙈 e bla bla bla
Vi immaginate già la cioccolata calda? :) Credits foto: Ilaria Gialdino @ilaria.gialdino
#ongnphuong
#conigliettorosa
#colors
#flowers
Read more
Soffro di denti sensibili. Mi si ghiacciano al contatto con cibi o bevande troppo fredde. Persino ...
Media Removed
Soffro di denti sensibili. Mi si ghiacciano al contatto con cibi o bevande troppo fredde. Persino con cuori troppo freddi. Soffro il freddo, anche solo quando la temperatura scende di pochi gradi, anche quando un cenno del viso mi fa capire che non sono gradito. Soffro il caldo, compreso ... Soffro di denti sensibili. Mi si ghiacciano al contatto con cibi o bevande troppo fredde. Persino con cuori troppo freddi. Soffro il freddo, anche solo quando la temperatura scende di pochi gradi, anche quando un cenno del viso mi fa capire che non sono gradito. Soffro il caldo, compreso quello di un abbraccio falso, compreso quello di un ti voglio bene senza senso. Soffro il caldo, quello del quindici di agosto che si respira nelle sterpaglie dei desolati spazi abbandonati nelle periferie al sud, compreso quello di chi ti dice che sei importante e poi importante non lo sei. Soffro il freddo sugli incisivi, quello che ti arriva come una randellata su un campo da hockey da un avversario che non ti aspetti, compreso quello del vento che ti piega in due l’ombrello dopo che sei uscito da un bar, in un sabato piovoso. Soffro il freddo dell’inibizione, quello di chi ti tiene lontano come si fa coi cani attaccati alle catene, compreso quello che ti penetra nelle ossa quando devi stare sotto un portone in piena notte e nevica e tu la neve non la vedi mai e ti stupisci della perfezione di quei cristalli e senti freddo lo stesso anzi di più. Soffro il freddo ed il caldo, sto bene solo pochi giorni l’anno, il resto è lotta e sconfitta, risalita e caduta, illusione e assuefazione. Soffrono i miei denti perché non si abituano al ghiaccio, non soffre il cuore: i tessuti anestetizzati non provano dolore. Le tempeste più fragorose avvengono sempre in alto mare, dove nessuno può scorgerle.
Read more
Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Voglio essere la pietra nella scarpa. ... Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Voglio essere la pietra nella scarpa. L’ascesso dentro la bocca che si cicatrizzerebbe se non lo stuzzicassi in continuazione con la lingua. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a suonare in uno stadio pieno. Ho visto gente fingere di non conoscermi e ho visto la stessa gente fingere di essere mia amica. Ho visto quelli che mi davano per morto trattarmi come Gesù. Ho visto persone astemie alcolizzarsi col successo. Ma se c’è una cosa che la vita mi ha insegnato è che in cima non tengono mai la tua prenotazione. Ma io non voglio vivere la mia vita dietro un privè o sospeso sopra una torre. Voglio abbracciare le persone, vedere i sorrisi, le urla e la commozione di chi sta in fila ore fuori al caldo o al freddo solo per poter correre e stare sotto al palco. Non mi serve altro per essere felice di fare musica, tutto il resto sono stronzate. Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi con 5 concerti al Fabrique di Milano. Un modo per vederci dritto in faccia e per farvi vedere il mio futuro. “Il problema del mondo,” diceva Bukowski, “è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza”. Nel dubbio, sono sicuro che questa sarà la scelta migliore.

Prevendite dal 18/6 ore 10.00 su http://www.ticketone.it/
Read more
Capodanno si avvicina, quale rossetto indosserai? <span class="emoji emoji1f484"></span><span class="emoji emoji1f484"></span> Oggi vi lascio alcune proposte tra i rossetti ...
Media Removed
Capodanno si avvicina, quale rossetto indosserai? Oggi vi lascio alcune proposte tra i rossetti in gradazione rossa che amo di più! Rossetto Liquido Lana @nouveaucosmeticsmilano un rosso intenso dal tratto impeccabile e coprenza assoluta con una durata eccellente! Lipstick ... Capodanno si avvicina, quale rossetto indosserai? 💄💄 Oggi vi lascio alcune proposte tra i rossetti in gradazione rossa che amo di più! 💋💋 🔴 Rossetto Liquido Lana @nouveaucosmeticsmilano un rosso intenso dal tratto impeccabile e coprenza assoluta con una durata eccellente! 🔴 Lipstick Pigalle #defacosmetics un rosso intenso leggermente caldo ideale per chi ama farsi notare preferibilmente da contornare con una matita trasparente o della stessa tinta per aumentarne la durata 🔴 Lipstick Kimono @defacosmetics uno dei miei rossi del 💓 a base molto scura e leggermente metallizzato ha una durata eccellente regalando un tocco di eleganza esclusiva a chiunque lo indossi 🔴 Lipstick 62° S @piteraq.cosmetics una colorazione a base calda ma che si adatta bene anche al mio incarnato evidenziando la femminilità e dando quel tocco di assoluta sensualità. 🔴 Lipstick 07 @purobio_cosmetics un rossetto intramontabile, pacato, freddo e non troppo appariscente. Sia d'estate che d'inverno si adatta facilmente ed è la soluzione a qualsiasi problema insieme ad un confort assoluto che assicura morbidezza ed idratazione a chi lo indossa 🔴 Rossetto Vulcano @antoscosmesi l'alternativa giusta per chi non vuole qualcosa di troppo appariscente ma al tempo stesso desidera dare colore alle labbra. Una tonalità rosso fucsia che si intensifica man mano che il prodotto viene stratificato. Labbra morbide come aver indosso un burrocacao con quel tocco in più!

E voi quale rosso indosserete? 🤔😉 #bio #makeup #capodanno #happynewyear #purobiocosmetics #antos #piteraq #nouveaucosmetics #piteraq #makeuplover #ilovemakeup #lips #rossetto #rossettorosso #cosmesi #beauty #beautymakeup #naturalcosmetics #organicbeauty #bioblogger #bloggeritalia #swatches #greenbeautyblogger
Read more
… E poi c’è il cardigan comprato per caso in un giorno di pioggia in una città straniera. Faceva così ...
Media Removed
… E poi c’è il cardigan comprato per caso in un giorno di pioggia in una città straniera. Faceva così freddo e non avevamo niente di caldo in valigia. Un cardigan, poi. Chi li mette più? E invece quel maglione comprato per caso diventa il nostro preferito, non sappiamo più farne a meno: anche ... … E poi c’è il cardigan comprato per caso in un giorno di pioggia in una città straniera. Faceva così freddo e non avevamo niente di caldo in valigia. Un cardigan, poi. Chi li mette più? E invece quel maglione comprato per caso diventa il nostro preferito, non sappiamo più farne a meno: anche quando perdiamo uno, due bottoni, quando la lavatrice lo strapazza, quando qualche tarma si permette di bucarlo. E’ il maglione che ci mettiamo quando siamo tristi, quello in cui stiamo più comode; quello che portiamo sempre in aereo per dormirci dentro, quando il viaggio è troppo lungo. E’ l’amica che chiamiamo quando la vita ci fa sentire al freddo. Quella che sa come consolarci, sempre. #culoecamicia #sabatoseraalternativi #dodidovesei
Read more
Ho usato la testa. Poi l'ho persa. La vita di chi non avuto niente ma si è preso tutto, di chi balla ...
Media Removed
Ho usato la testa. Poi l'ho persa. La vita di chi non avuto niente ma si è preso tutto, di chi balla e canta ridendo sulle sue ferite, non ha lieto fine. È già un lieto fine. Ballavo ubriaco intorno al fuoco sulle spiagge dei fiumi e mentre rompevo i legami con al ragione, i legami si tendevano ... Ho usato la testa.
Poi l'ho persa.
La vita di chi non avuto niente ma si è preso tutto, di chi balla e canta ridendo sulle sue ferite, non ha lieto fine.
È già un lieto fine.
Ballavo ubriaco intorno al fuoco sulle spiagge dei fiumi e mentre rompevo i legami con al ragione, i legami si tendevano per colpire i miscredenti.
Chitarre impazzite muovevano l'aria.
Scintille cadevano in cielo. Ero uno sciamano e un povero pazzo, solo come mamma non ha mai voluto che fossi, pieno e vivo come Dio non è mai stato.
Ora posso stare al caldo, ma non sono tranquillo.
I miei fantasmi battono pugni sulla porta per uscire.
Il dolore del freddo li coccola. Loro lo sanno. Non lho fatto per questo tepore.
Questa vita ti cambia, ma io amo il me stesso di sempre.
Non come questi che stanno comodi e fatti nei loro angoli. Sono libero ed ascolto i miei fantasmi.
Hanno dolci parole.
Lei mi ha detto 'sei pazzo'.
Mi ha commosso.
Sono ancora io.
Read more
La verità è che le feste stancano. La verità è che stancano perché sei pronto a superare le feste ...
Media Removed
La verità è che le feste stancano. La verità è che stancano perché sei pronto a superare le feste con un menù light e - 4kg per ritrovarti con menù calabresi e +5kg; le feste stancano perché pensi di trascorrere le giornate a giocare a briscola e ad oziare al caldo di un caminetto mangiando pandoro ... La verità è che le feste stancano.
La verità è che stancano perché sei pronto a superare le feste con un menù light e - 4kg per ritrovarti con menù calabresi e +5kg; le feste stancano perché pensi di trascorrere le giornate a giocare a briscola e ad oziare al caldo di un caminetto mangiando pandoro ed invece trascorri le giornate rincorrendo il cane perché non faccia pipi sul tuo tappeto, il bambino perché non tiri la coda al cane e i tuoi familiari perché non cadano sui giochi sparsi qua e là, che nessuno si faccia male con gli aghi di pino di un albero già secco al 24 dicembre, che il frigo abbia abbastanza risorse da Poter offrire a tutti fino alla fine delle feste. E allora pensi ogni giorno ad una nuova spesa, a comprare quella pizza surgelata che mangiavi con tua mamma e tuo fratello nelle serate speciali di quando eravate piccoli, a trovare un posto adatto al cane che gli permetta di camminare senza scivolare sul parquet, a dove nascondere la metà dei giochi di tuo figlio ricevuti a natale perché pensi di impazzire entrando nella sua stanza che ora è simile ad un bunker di sperimentazione nucleare pronto a scoppiare da un momento all'altro. La verità è che le feste stancano perché alla fine si lavora il doppio, perché tutti ogni anno cambiamo e non siamo più esattamente come ci ricordavamo.
Alla fine la verità è che le feste stancano perché sai che dovrai aspettare ancora un altro anno perché tu ti possa sentire così stanca e riprendere a vivere come prima ti sembra una vita vuota.
Le feste stancano perché le energie che si prendono non te le ridanno indietro ma se le Portano via le persone che se ne vanno; le feste stancano perché è stancante amare così intensamente un momento e poi vederlo andar via, nel tempo, aspettando che si riproponga.
Le feste stancano perché si piange e si ride troppe volte in un giorno solo, perché si tagliano sempre troppe cipolle, perché fa sempre troppo freddo, perché gli abbracci sono tanti.
Ora siamo tutti quasi stanchi ma la nostra anima non potrebbe essere più colma di così.
Read more
SNOW<span class="emoji emoji2744"></span>️ Odio il freddo e quindi preferisco stare a casa al caldo e divertirmi con i pennelli <span class="emoji emoji1f601"></span> Voi ...
Media Removed
SNOW️ Odio il freddo e quindi preferisco stare a casa al caldo e divertirmi con i pennelli Voi preferite il freddo dell’inverno oppure il caldo dell’estate? ——————————————————— EYES: @nyxcosmetics_italy jumbo pencil Milk @nyxcosmetics_italy Nude Matte eyeshadow (the next ... SNOW❄️
Odio il freddo e quindi preferisco stare a casa al caldo e divertirmi con i pennelli 😁
Voi preferite il freddo dell’inverno oppure il caldo dell’estate?
———————————————————
EYES:
@nyxcosmetics_italy jumbo pencil Milk
@nyxcosmetics_italy Nude Matte eyeshadow (the next morning e shameless)
@paolap_make_up Sophia Felice eyeshadow
@nyxcosmetics_italy White liquid liner
@finisterremineralmakeup Spacewalk eyeshadow
FACE:
@smashboxitaly Studio Skin Foundation 15h
@maccosmeticsitalia Pro longwear concealer
@nyxcosmetics_italy Nofilter finishing powder 02
@we.makeup May terra abbronzante
@nyxcosmetics_italy Duo Chromatic illuminating powder Twilight Tint
LIPS:
@kikomilano Smart colour pencil 11
@paolap_make_up Lip effect
@finisterremineralmakeup Spacewalk eyeshadow
#lucyllamakeup #makeup #makeupartist #wakeupandmakeup #makeupartistsworldwide #liquidlipstick #makeuplife #makeuponfleek #nyxcosmeticsitaly
Read more
Hai Ragione Fa Un Gran Caldo, Un Caldo Costante, Fa Caldo Già La Mattina Presto, Fa Un Caldo Da Bestemmia ...
Media Removed
Hai Ragione Fa Un Gran Caldo, Un Caldo Costante, Fa Caldo Già La Mattina Presto, Fa Un Caldo Da Bestemmia Di Giorno, Fa Caldo Ancora Quando Cala il Sole. Hai Proprio Ragione...Hai Anche Ragione Sre Pensi Che Te Lo Sto’ Dicendo Oggi Che E’ Sabato, Con Soli 4 Giorni Di Anticipo, Ma Sono Fiducioso, ... Hai Ragione Fa Un Gran Caldo, Un Caldo Costante, Fa Caldo Già La Mattina Presto, Fa Un Caldo Da Bestemmia Di Giorno, Fa Caldo Ancora Quando Cala il Sole.
Hai Proprio Ragione...Hai Anche Ragione Sre Pensi Che Te Lo Sto’ Dicendo Oggi Che E’ Sabato, Con Soli 4 Giorni Di Anticipo, Ma Sono Fiducioso, Forse Sarò All’ Antica, Forse Sarò Un Sognatore, Ma Io Nella Vita Ho Deciso Di Dare Fiducia Alle Persone, Sempre.
Ho Fiducia In Te E Nella Tua Sensibilità, Sono Sicuro Che Mercoledì Prossimo, 1 Agosto, Tra Le 17.30 e Le 19.30, Quando Ancora Fa Caldo, Ma Un Po’ Meno...Troverai 5 Minuti Per Un AmicoSconosciuto Al Quale Dare Uno ZeroVirgola Del Tuo Cuore.
Materialmente Parlando Quello ZeroVirgola Di Cuore, Si Traduce In Bevande Da Portare All’ Ottava Edizione Di “Portace Da Bere”, Raccolta Di Bevande Per I Senzatetto Romani.
Non Esiste Aria Condizionata Da Accendere, Non Esistono Case, Macchine O Uffici, In Cui Chiudersi E Sparare il Climatizzatore A 17 Gradi, Non Prima Di Aver Preso Dal Frigo Una Boccia Di Coca-Cola Ghiaccia Che Spacca I Denti.
Li’ Fuori, E’ Pieno Di AmiciSconosciuti Che Sia Che Faccia Un Caldo Importante, Piuttosto Che Freddo e Tiri Vento, Sono Esposti A Tutto Questo...Spesso Sono “Invisibili”, Discreti, Dignitosi, Non Invadenti.
Non Per Questo Dobbiamo Fare Finta Di GNENTE.
Ti Aspetto Al Solito Posto(trovi le coordinate qui sotto nel flyer allegato), Ti Aspetto Con Almeno Una Confezione Da 6 Pezzi Di Qualsiasi Bevanda Tu Voglia Donare Ad Un AmicoSconosciuto(no acqua e alcoolici).
Ti Aspetto Per Salutarci, Augurarci Buone Vacanze, Conoscerci e Condividere Un Po’ Di Sano Cazzeggio...Immancabile Quanto Necessario.
SemoGenteDeValori...E I Valori Contano...Ma Soprattutto Le Azioni De Valori Contano.
Estendi A Chi Vuoi il Mio Invito, Più Saremo E MeLio E’...Tanti O Pochi Che Saremo, Qualcosa E’ Più De GNENTE, E La Metà De Zero e’ Zero.
NO ALIBI, NO UTOPIE...Se Po’ Fa...Si Tratta Di Farlo...Secondotestomale...vivalavita
Read more
Quando realizzi che sei al settimo trasloco della tua vita (considerando solo quelli degli ultimi ...
Media Removed
Quando realizzi che sei al settimo trasloco della tua vita (considerando solo quelli degli ultimi 10 anni) e che hai messo tutte le magliette estive nei cartoni raccontandoti che tanto fa ancora freddo e il caldo arriverà a Maggio #RidateciLeMezzeStagioni #OFaFreddoOFaCaldo #INeedMaglioni ... Quando realizzi che sei al settimo trasloco della tua vita (considerando solo quelli degli ultimi 10 anni) e che hai messo tutte le magliette estive nei cartoni raccontandoti che tanto fa ancora freddo e il caldo arriverà a Maggio #RidateciLeMezzeStagioni #OFaFreddoOFaCaldo #INeedMaglioni #INeedMagliette
Read more
<span class="emoji emoji1f338"></span>Anna Sui P/E 2012, Campanula<span class="emoji emoji1f338"></span> Questa pianta non ama l'esposizione al sole diretto, infatti predilige ...
Media Removed
Anna Sui P/E 2012, Campanula Questa pianta non ama l'esposizione al sole diretto, infatti predilige le zone di penombra. Non teme il freddo e il caldo, anche se durante il periodo estivo dovete ricordarvi di bagnarla abbondantemente. E della collezione di @annasui cosa ne pensate? #annasui ... 🌸Anna Sui P/E 2012, Campanula🌸
Questa pianta non ama l'esposizione al sole diretto, infatti predilige le zone di penombra. Non teme il freddo e il caldo, anche se durante il periodo estivo dovete ricordarvi di bagnarla abbondantemente.
E della collezione di @annasui cosa ne pensate?
#annasui #collection #campanula #spring #springtime #creative #creation #colors #flowers #luxury #luxurystyle #fashion #milan #milano
Read more
Al freddo e al gelo ma col cuore al caldo #honeymoon <span class="emoji emoji1f36f"></span><span class="emoji emoji1f319"></span><span class="emoji emoji1f496"></span><span class="emoji emoji1f469"></span>‍<span class="emoji emoji2764"></span>️‍<span class="emoji emoji1f469"></span>
Media Removed
Al freddo e al gelo ma col cuore al caldo #honeymoon ️‍ Al freddo e al gelo ma col cuore al caldo #honeymoon 🍯🌙💖👩‍❤️‍👩
Buongiornissimo !!! Oggi si parte con il botto! Abbiamo talmente tante cose da fare che chissà se ...
Media Removed
Buongiornissimo !!! Oggi si parte con il botto! Abbiamo talmente tante cose da fare che chissà se ce la faremo. Questo weekend è stato un pò sfortunatello ma tutto si sistema, e ora Luca è giá sul treno per Milano ed io in lab 🏻 oggi tra le millemila cose giuro che provo a fotografare anche i nuovissimi ... Buongiornissimo !!! Oggi si parte con il botto! Abbiamo talmente tante cose da fare che chissà se ce la faremo. Questo weekend è stato un pò sfortunatello ma tutto si sistema, e ora Luca è giá sul treno per Milano ed io in lab 🙏🏻 oggi tra le millemila cose giuro che provo a fotografare anche i nuovissimi tessuti autunnali da mettere finalmente online sulle stories in evidenza 🙏🏻 ce la devo fare 🙏🏻 forza e coraggio, un buonissimo lunedì anche a tutti voi, che siate in vacanza o al lavoro, che siate al freddo o al caldo, perché stamattina qui in lab è proprio freschino 😻😻😻 dite che arriva l’autunno? O è solo uno spauracchio? Intanto vi pubblico finalmente il completino palazzo + magliettina nuova in abbinato alla tasca 🙏🏻 ve lo avevo promesso 💕 .
.
.
#chezblanchette #madeinitaly #modasostenible #modaetica #modaitaliana #greenfashion #slowfashion #ethicalfashion #sustainablefashion #flowered #flowers #fiorato #culottes #onesize #baggy #comfy #cozy #pantapalazzo #artigianato #rincorrerelabellezza #createinsummer #rivoluzioneartigiana #feliceadesso
Read more
KYOTO, GION - a Kyoto mi sono lasciata smarrire tra le strade ed i piccoli santuari che, senza cercare, ...
Media Removed
KYOTO, GION - a Kyoto mi sono lasciata smarrire tra le strade ed i piccoli santuari che, senza cercare, scovavo nei vicoletti che di quella città mi affascinano tanto. Ci sono locande e caffe che neanche nei miei sogni potevo immaginare esistessero. Sono così piccoli, ma così accoglienti ... KYOTO, GION - a Kyoto mi sono lasciata smarrire tra le strade ed i piccoli santuari che, senza cercare, scovavo nei vicoletti che di quella città mi affascinano tanto. Ci sono locande e caffe che neanche nei miei sogni potevo immaginare esistessero. Sono così piccoli, ma così accoglienti che anche quando si sente freddo dentro loro sanno tenerti al sicuro e prendersi cura di te. Come? Come un semplice thè caldo, un sorriso, una zuppa di miso o del pesce che sia. Poi quel giorno ho camminato verso Gion, il luogo delle geishe e ne ho adocchiate alcune (speriamo che siano quelle vere siccome oggigiorno ognuno può vestire un kimono). Però penso di sì, che erano quelle vere. Perché erano così eleganti e si muovevano con maestria, per come gesticolavano e come discretamente si guardavano in giro; per la loro bellezza oltremodo. Il kimono è un capo curioso; si compone di vari strati e c’è bisogno che qualcuno aiuti ad indossarlo. È fatto su misura ed è estremamente raffinato e cucito a mano. È un abito da cerimonia, un po’ come il nostro abito nuziale ed è per questo che ammiro queste splendide donne che con pazienza lo indossano nella loro quotidianità. Ed i loro capelli sono elegantemente raccolti e decorati con fiori o altri fermagli. L’abito è lungo e sotto ci sono calze (divise in due sezioni una alluce e altra per le altre dita) e infradito. Per questo le geishe camminano lentamente; la veste le accarezza il corpo e si stringe lungo le curve fino alle caviglie. Poi le infradito non aiutano certamente ad incedere a passi veloci. Bè questa parentesi per dire che dopo il mio incontro con queste belle donne, ho deciso di salire e salire senza sapere dove volevo arrivare, ma con la sola consapevolezza che avrei desiderato riuscire a farmi un’idea della città dall’alto. Nel mio cammino, in un bosco, Ho trovato tante cose belle e al termine di questa lunga camminata, ho scoperto un tempio ed un giardino, il più bello che io abbia mai visto prima. Ho respirato e mi sono sentita più viva che mai.
Read more
Se non fossi stato scout penserei che un foulard sia solo un semplice fazzoletto alla francese e ...
Media Removed
Se non fossi stato scout penserei che un foulard sia solo un semplice fazzoletto alla francese e che il nodo piano sia solo un nodo da fare più lentamente degli altri. Se non fossi stato scout crederei ancora che uno zaino non può contenere i ricordi di una vita e che un guidone sia solo una guida ... Se non fossi stato scout penserei che un foulard sia solo un semplice fazzoletto alla francese e che il nodo piano sia solo un nodo da fare più lentamente degli altri.
Se non fossi stato scout crederei ancora che uno zaino non può contenere i ricordi di una vita e che un guidone sia solo una guida turistica più importante delle altre.
Se non fossi stato scout saprei ancora vestirmi e non andrei girando in pantaloncini in pieno inverno,
rispondendo a chiunque mi dica “ma dove vai vestito cosi”, con un espressione al limite tra una smorfia di dolore ed un sorriso: “no, ma non fa così freddo”.
Se non fossi stato scout non farei la figura dello spazzino ogni volta che vedo una cartaccia a terra e non avrei le tasche piene di fogli e bustine di plastica.
Se non fossi stato scout crederei che le ore 6:00 di mattina siano solo una trovata degli orologiai per riempire gli spazi vuoti di un orologio, ma non avrei idea dell’infinito che si spalanca all’orizzonte quando il sole torna nel cielo dopo una notte d’amore con la luna.
Se non fossi stato scout non avrei mai conosciuto il mio più grande amore, la mia chitarra, ma avrei risparmiato i timpani dei miei fratelli del reparto durante i vari campeggi insieme.
Se non fossi stato scout avrei passato l’estate al mare, ignorando il fatto che solo la montagna ti fa comprendere “il senso della tua piccolezza e la dimensione infinita della tua anima”.
Se non fossi stato scout penserei ad arrivare prima degli altri durante un’escursione, ed ignorerei totalmente la bellezza di un sorriso che ti regala una compagna in difficoltà quando la aiuti ad andare avanti.
Se non fossi stato scout me ne starei a casa al caldo quando fuori piove, ma non avrei mai ascoltato la voce della pioggia sulle foglie degli alberi ed il profumo del sottobosco dopo un temporale.
Se non fossi stato scout avrei tanti amici in meno, ma in particolar modo non avrei mai conosciuto fratello fuoco che ti fa compagnia nelle notti più dure, quando la paura di non farcela ti assale la mente e le forze vanno sempre di più a svanire.

#scout #scouting #scoutlife #l4l #l4f #f4l #f4f #likeforlike #followforlike #likeforfollow #followforfollow
Read more
Buoni propositi 2018:non riguardare le foto della vacanza appena fatta,soprattutto se al caldo. ...
Media Removed
Buoni propositi 2018:non riguardare le foto della vacanza appena fatta,soprattutto se al caldo. E qui fa freddo. #tb #thailand Buoni propositi 2018:non riguardare le foto della vacanza appena fatta,soprattutto se al caldo. E qui fa freddo.
#tb #thailand
Nove ragazze e ragazzi di etnie diverse, nudi e legati da un unico abbraccio. Il maestro della #fotografia ...
Media Removed
Nove ragazze e ragazzi di etnie diverse, nudi e legati da un unico abbraccio. Il maestro della #fotografia #OlivieroToscani firma lo scatto "NudiCome", che inaugura la stagione autunno-inverno 2018 di #Benetton. L'immagine è accompagnata da un monologo che si ispira a #SanFrancesco ... Nove ragazze e ragazzi di etnie diverse, nudi e legati da un unico abbraccio.
Il maestro della #fotografia #OlivieroToscani firma lo scatto "NudiCome", che inaugura la stagione autunno-inverno 2018 di #Benetton. L'immagine è accompagnata da un monologo che si ispira a #SanFrancesco e al suo "Cantico delle Creature". "Pupille di luce che brillano come in un arcobaleno e pelli colorate che si mischiano, questi nove figli nostri sono frate Sole e sora Luna, finalmente abbracciati e confusi...Grazie a loro i colori torneranno innocenti". Una fotografia che è una dichiarazione contro l'uso dispregiativo dei #colori, volto a enfatizzare negativamente le differenze, anziché esaltare la bellezza delle sfumature: "negli occhi di blu-chiaro c'è il freddo della Svizzera, mentre nel blu-nero c'è il caldo della Grecia madre d'Europa". Uno scatto, nove corpi che si (con)fondono, come presa di posizione "contro le guerre civili, contro le mafie e le violenze urbane dell'identità, contro i feroci conflitti etnici, contro le guerre di faglia e di religione, contro il terrorismo e contro tutti i razzismi risorgenti" #integrazione #razzismo
Read more
Quando fuori fa freddo e nevica non c'è niente di meglio che stare al caldo in cucina a preparare pasta ...
Media Removed
Quando fuori fa freddo e nevica non c'è niente di meglio che stare al caldo in cucina a preparare pasta fresca, oggi ravioli con ripieno di carne... #cucina #cucinaitaliana #montagna #montain #pastafresca #raviolidicarne #chef #kitchen #snow #neve #valsavarenche2017 #2000metri Quando fuori fa freddo e nevica non c'è niente di meglio che stare al caldo in cucina a preparare pasta fresca, oggi ravioli con ripieno di carne... #cucina #cucinaitaliana #montagna #montain #pastafresca #raviolidicarne #chef #kitchen #snow #neve #valsavarenche2017 #2000metri
È vero, fa molto caldo. Mi sono allenato quando ne faceva molto di più e poi anche quando tutti gli ...
Media Removed
È vero, fa molto caldo. Mi sono allenato quando ne faceva molto di più e poi anche quando tutti gli anni, torna il freddo e le piogge fanno da cornice a giornate uggiose che sono un forte invito a restare sotto le coperte. Quando ti alleni da tanto tempo, non lo fai più in base ad un obiettivo o ... È vero, fa molto caldo.
Mi sono allenato quando ne faceva molto di più e poi anche quando tutti gli anni, torna il freddo e le piogge fanno da cornice a giornate uggiose che sono un forte invito a restare sotto le coperte.
Quando ti alleni da tanto tempo, non lo fai più in base ad un obiettivo o al periodo di forma. Quando lo fai costantemente, per te non è più concepibile la tua esistenza lontano dai workout perché metterti alla prova diventa una droga di cui non puoi più farne a meno...
.
.
.
..
.

#happiness #bestoftheday #sport #strong #flex #beautiful #me #grindout #work #fitness #focus #igdaily #amazing #instagood #likeforlike #instadaily #recent4recent #fitspo #eatclean #instagramhub #followme #spamforspam #likeforlike #instalike #motivation #gym #like4like #follow4follow
Read more
“un posto che ti accoglie con qualsiasi abito indosso, che ti riscalda quando hai freddo e ti tiene ...
Media Removed
“un posto che ti accoglie con qualsiasi abito indosso, che ti riscalda quando hai freddo e ti tiene al fresco nelle giornate di caldo. Un posto dove tornare quando tutti gli altri ti fanno paura. E tu, sai, sei proprio come una casa...” HB “un posto che ti accoglie con qualsiasi abito indosso, che ti riscalda quando hai freddo e ti tiene al fresco nelle giornate di caldo. Un posto dove tornare quando tutti gli altri ti fanno paura. E tu, sai, sei proprio come una casa...” HB ❤️🎂🏡
Il Freddo, il vento, i piedi gelati, la neve tutto intorno, e nonostante tutto un sorriso sincero ...
Media Removed
Il Freddo, il vento, i piedi gelati, la neve tutto intorno, e nonostante tutto un sorriso sincero sul viso. E anche ora che sono al caldo, non riuscire a pensare ad altro che alla montagna! . . . . #mountains #love #snow #presolana #memories #hiking #trekking #ice #winter #beautifulday ... Il Freddo, il vento, i piedi gelati, la neve tutto intorno, e nonostante tutto un sorriso sincero sul viso. E anche ora che sono al caldo, non riuscire a pensare ad altro che alla montagna! .
.
.
.
#mountains #love #snow #presolana #memories #hiking #trekking #ice #winter #beautifulday #volgobergamo #rifugilombardia #orobie_4_you #orobiebergamasche #climbinggirl #adventure #adventurelife #nofilter
Read more
Per tenermi in forma in modo sano e naturale, anche quando sono in viaggio, porto con me il mio @soshapeparis ...
Media Removed
Per tenermi in forma in modo sano e naturale, anche quando sono in viaggio, porto con me il mio @soshapeparis Un gusto freddo e dolce come quello Cheescake al limone è l’ideale con il caldo di Koh Samui ️ Pronti a provare?? Sempre con il codice ALESSIACUSTOM, avrete gratis il doppio dei ... Per tenermi in forma in modo sano e naturale, anche quando sono in viaggio, porto con me il mio @soshapeparis 💛
Un gusto freddo e dolce come quello Cheescake al limone è l’ideale con il caldo di Koh Samui ☀️
Pronti a provare?? Sempre con il codice ALESSIACUSTOM, avrete gratis il doppio dei gusti sui programmi 14 e 28 giorni 💪🏼
#soshape #notguily #ad @soshaperesults
Read more
Amo la vita, amo fare esperienze nuove, viaggiare, ballare, cantare e chi più ne ha più ne metta! ...
Media Removed
Amo la vita, amo fare esperienze nuove, viaggiare, ballare, cantare e chi più ne ha più ne metta! Quest’ inverno ️ non sono stata ferma un attimo e quasi tutti i week end li ho passati così .. Premetto che non amo il freddo, ma mi sono innamorata della montagna e dello sci.. e mi mancava ogni settimana! ... Amo la vita, amo fare esperienze nuove, viaggiare, ballare, cantare e chi più ne ha più ne metta! 😂 Quest’ inverno ❄️ non sono stata ferma un attimo e quasi tutti i week end li ho passati così .. Premetto che non amo il freddo, ma mi sono innamorata della montagna e dello sci.. e mi mancava ogni settimana! 😍 Chiudo quest inverno con questa foto perché è quella che più mi piace, sorrido e sono felice. Ora però con la testa sono già al caldo, il mio mare mi aspetta..........................I wanna feel the way that we did that summer night,
Drunk on a feeling, alone with the stars in the sky ❤️ CUORE #beautiful #beauty #cool #cute #eyes #fashion #follow #followme #fun #girl #girls #hair #hot #igers #instagood #instagramers #kik #lady #love #me #photooftheday #picoftheday #pretty #smile #style #swag #sweet #TagsForLikes #TFLers
Read more
Questa foto è stata scattata domenica,poco prima che smontassimo il nostro stand. Nonostante ...
Media Removed
Questa foto è stata scattata domenica,poco prima che smontassimo il nostro stand. Nonostante il freddo e la pioggia è stata una giornata ricca di soddisfazioni.Grazie al @vintage_market_roma per l'accoglienza e il the caldo ma soprattutto grazie a tutti voi che vi siete fermati a dare ... Questa foto è stata scattata domenica,poco prima che smontassimo il nostro stand.
Nonostante il freddo e la pioggia è stata una giornata ricca di soddisfazioni.Grazie al @vintage_market_roma per l'accoglienza e il the caldo ma soprattutto grazie a tutti voi che vi siete fermati a dare un'occhiata e a scambiare due chiacchiere.Grazie dell'affetto e del supporto dimostrato🖤
Ci vediamo presto bestioline .
.
.
.
.
.
.
#vintage #vintagemarket #market #sunday #sundaymarket #rome #merch #friends #happiness #cold #illustration #art #blackandwhite #instant #fuji #blackworknow #draw #sketch #artist #totalblack #ink #blackink #design #illustrator #instadrawing #italianartists #micron #staedler #picame
Read more
That’s enough, March. Please #Spring, bring it on! “Marzo è matto. Ormai che si è fatto questo nome, chi ...
Media Removed
That’s enough, March. Please #Spring, bring it on! “Marzo è matto. Ormai che si è fatto questo nome, chi glielo leva più? Eppure vorrei vedere un altro al posto suo, così a cavalcioni fra inverno ed estate fra caldo e freddo, e, da una parte, lo tira il vento di febbraio, dall’altra, ... That’s enough, March. Please #Spring, bring it on! “Marzo è matto.
Ormai che si è fatto questo nome,
chi glielo leva più?
Eppure vorrei vedere un altro al posto suo,
così a cavalcioni fra inverno ed estate
fra caldo e freddo,
e, da una parte, lo tira il vento di febbraio,
dall’altra, il cielo d’aprile gli fa l’occhiolino.
E quel povero marzo corre di qui e di là,
aiuta le gemme a schiudersi
spazza il cielo dalle nuvole,
si da da fare da tutte le parti…
Si capisce che qualche volta,
gli vengono le bizze e fa il matto.
Troppe esigenze per questo povero mese!”
G. Pascoli
#coldweather #throwback #childhood #poetry #springtime #easterholiday #blossoming #wewantsummer #flowers #positivevibes #marchmadness
Read more
Marzo è matto. Ormai che si è fatto questo nome, chi glielo leva più? Eppure vorrei vedere un altro ...
Media Removed
Marzo è matto. Ormai che si è fatto questo nome, chi glielo leva più? Eppure vorrei vedere un altro al posto suo, così a cavalcioni fra inverno ed estate fra caldo e freddo, e, da una parte, lo tira il vento di febbraio, dall’altra, il cielo d’aprile gli fa l’occhiolino. E quel povero ... Marzo è matto.
Ormai che si è fatto questo nome,
chi glielo leva più?
Eppure vorrei vedere un altro al posto suo,
così a cavalcioni fra inverno ed estate
fra caldo e freddo,
e, da una parte, lo tira il vento di febbraio,
dall’altra, il cielo d’aprile gli fa l’occhiolino.
E quel povero marzo corre di qui e di là,
aiuta le gemme a schiudersi
spazza il cielo dalle nuvole,
si da da fare da tutte le parti…
Si capisce che qualche volta,
gli vengono le bizze e fa il matto.
Troppe esigenze per questo povero mese!
G. Pascoli

#smokeart2012
Read more
Dalla prima volta allo stadio con mio padre è passato qualche anno. Nel frattempo ci sono state ...
Media Removed
Dalla prima volta allo stadio con mio padre è passato qualche anno. Nel frattempo ci sono state le lacrime di tristezza del 5 Maggio e quelle di felicità del 22 dello stesso mese di qualche anno dopo. Ho avuto il tempo di imparare cosa fosse il fuori gioco, a dire “io non ho cugini” e “gobbi ladri”. Intanto ... Dalla prima volta allo stadio con mio padre è passato qualche anno.
Nel frattempo ci sono state le lacrime di tristezza del 5 Maggio e quelle di felicità del 22 dello stesso mese di qualche anno dopo.
Ho avuto il tempo di imparare cosa fosse il fuori gioco, a dire “io non ho cugini” e “gobbi ladri”.
Intanto la TV la domenica pomeriggio ha trasmesso Novantesimo Minuto, Quelli Che Il Calcio, fino ad arrivare a Sky Calcio Show.
E c’è stata in mezzo tanta sofferenza, perché noi siamo così, siamo tranquilli solo al triplice fischio.
Quando mi chiedono come faccio, con il freddo e la pioggia d’inverno, il caldo e l’afa d’estate, ad andare a vedere ventidue giocatori correre dietro un pallone, rispondo sempre che non ho avuto tanta scelta, lui mi ha insegnato così.
Read more
 #TELORACCONTOIO #ISLANDA Giorno 3 Intorno al tavolo, nell'attesa di una "ottima" pizza islandese, ...
Media Removed
#TELORACCONTOIO #ISLANDA Giorno 3 Intorno al tavolo, nell'attesa di una "ottima" pizza islandese, i nostri occhi sugli schermi dei cellulari scrutavano almeno cinque o sei app meteo diverse, ma tutte davano una risposta unanime: PIOGGIA. Archiviati così i nostri sogni di Aurora ... #TELORACCONTOIO #ISLANDA
Giorno 3

Intorno al tavolo, nell'attesa di una "ottima" pizza islandese, i nostri occhi sugli schermi dei cellulari scrutavano almeno cinque o sei app meteo diverse, ma tutte davano una risposta unanime: PIOGGIA. Archiviati così i nostri sogni di Aurora per la serata, ci siamo proiettati sin da subito sulla decisione del luogo per la successiva alba. Speranzosi di una possibile tregua meteorologica mattiniera siamo incerti se provare a sfidare il vento o dirigerci nella magnifica laguna ghiacciata di #jokulsarlon. Ora, breve storia triste: la laguna che il ghiacciaio forma ai suoi piedi è invasa da questi enormi pezzi di ghiaccio, che vagano fino al mare, per poi depositarsi lungo km di spiaggia dal color nero. Il colpo d occhio è mozzafiato. Diamanti lucenti scolpiti dalle onde dell'oceano sparsi su una distesa di seta nera. È questo quello che vedrete, ma solo se ovviamente ci sono gli Iceberg nella laguna. Caso vuole, che per nostra sfortuna la laguna sia completamente vuota! Ora, c'è una domanda posta dal buon @mainox71 che riecheggia ancora nelle nostre teste a cui nessuno sa ancora rispondere: non ci sono gli iceberg perché fa troppo freddo e non si sono ancora staccati, o è troppo caldo e si sono già tutti sciolti? Sta di fatto che l'unico pezzo di ghiaccio fotografabile era circondato da una mandria di giapponesi... quindi a noi non restavano che le spezzettature.

#iceland #morning #winter #igiceland #ig_iceland #love #loveiceland #beautifuldestinations #nature #mercuri #nature #color #sunrise #bestoftheday #travel #travelphotography #viterbo #instatravel #wakeupreykjavik #icelandtravel #tourist #exploreiceland #fantastic_earth #storyteller #raccontastorie #canon
Read more
Volevo dirti che meriti di meglio ed in fondo lo sai bene anche tu
che è da un po' che ti accontenti
delle ...
Media Removed
Volevo dirti che meriti di meglio ed in fondo lo sai bene anche tu
che è da un po' che ti accontenti
delle persone
delle cose
dei luoghi 
degli abbracci che ricevi anche controvoglia perché non c'è altro
e nonostante tutto continui a dirti che quello che hai ti basta
solo per non minimizzare ... Volevo dirti che meriti di meglio ed in fondo lo sai bene anche tu
che è da un po' che ti accontenti
delle persone
delle cose
dei luoghi 
degli abbracci che ricevi anche controvoglia perché non c'è altro
e nonostante tutto continui a dirti che quello che hai ti basta
solo per non minimizzare quello che hai già.
Volevo dirti che meriti qualcuno che sia meglio
meglio di te
meglio di me
qualcuno che sappia dirti al momento giusto quant'è che vali veramente
tu che lo dimentichi troppo volte
qualcuno che al minimo segnale sappia già riconoscere quando sei giù di morale e di colpo ti porta con sé solo per farti volare.
Meriti qualcuno che ti abbracci, che ti tenga al caldo quando il mondo fuori è freddo, qualcuno che ti rubi il tempo perché quando si è in due il tempo non basta mai.
Meriti di meglio che dopotutto dalla vita non hai ancora ricevuto abbastanza, tu che hai accettato tutto ciò che ti arrivasse anche a costo di starci male
ed è da un po' che ormai non ti lasci più andare
che ridi ma non lo fai più per davvero
a volte ti trattieni, delle altre hai soltanto un nodo alla gola che nessuno riesce a scioglierti che porta dritto fino al cuore.
Volevo dirti che più di ogni altra cosa meriti ti trovarti
e non importa dove
non importa con chi
non importa quando
che più di chiunque altro
almeno tu
meriti di stare bene. ✨
Read more
Primavera è coperte sui prati, cesti da picnic, corse sulla spiaggia a piedi nudi e fiori, fiori, ...
Media Removed
Primavera è coperte sui prati, cesti da picnic, corse sulla spiaggia a piedi nudi e fiori, fiori, fiori! Stamani mi sono svegliata con una voglia pazzesca di tulipani. Adoro le stagioni “di mezzo”. Quelle dove non fa né troppo caldo, né troppo freddo e dove ogni cosa si colora( autunno ... Primavera è coperte sui prati, cesti da picnic, corse sulla spiaggia a piedi nudi e fiori, fiori, fiori! Stamani mi sono svegliata con una voglia pazzesca di tulipani🌷🌷.
Adoro le stagioni “di mezzo”. Quelle dove non fa né troppo caldo, né troppo freddo e dove ogni cosa si colora( autunno rimani sempre il mio preferito!) Ho voglia di passeggiare tra cascate di fiori, inebriarmi del loro profumo, correre tra giardini di sole e boschi e cascate. Tra non molto sarò accontentata perché ad Aprile torneremo a visitare i miei amati giardini Trauttmansdorff a Merano. Se non ci siete mai stati, sappiate che aprono il 30 Marzo e la fioritura primaverile è qualcosa di unico. Se vi interessa Sul profilo vi lascio il link ad un vecchio post con tutte le info.
Che ne dite, non è una bella idea per festeggiare l’arrivo della Primavera?🌸🌼🌻🌹
E adesso ditemi, qual’è il vostro fiore preferito?
P.s: grazie a tutti quelli che hanno partecipato al gioco sulle stories e mi hanno scritto! È stato super bello leggere i vostri messaggi!🌸❤️)
🇬🇧Oh this place! The perfect park to celebrate Spring! If you’re planning a trip to Italy don’t miss the Gardens of Trauttmansdorff in Merano. Sooo great for the whole family!!❤️🌸🌷🌹
.
#trauttmansdorff #trauttmansdorffgarden #altoadige #sudtirol #visitsudtirol #travelwithkids #topdestinations #mammeitaliane #picoftheday #collectingmemories #playfullearning #flowers #instanature #lovenature #parchiegiardini
Read more
Rimedio al freddo e alla tristezza: pensare al caldo e alla spensieratezza <span class="emoji emoji2600"></span>️ #memories #summer ...
Media Removed
Rimedio al freddo e alla tristezza: pensare al caldo e alla spensieratezza ️ #memories #summer #bestfriends #girls #chequestamaledettasessionedovràpurfinire #bff #smiles #happiness #love #colours #3 #dasemprepersempre #wavyhair Rimedio al freddo e alla tristezza: pensare al caldo e alla spensieratezza ☀️ #memories #summer #bestfriends #girls #chequestamaledettasessionedovràpurfinire #bff #smiles #happiness #love #colours #3 #dasemprepersempre #wavyhair
Le scale che io e Tidoli amiamo, io anche in foto, lui no, lasciandomi senza soddisfazioni, ferita ...
Media Removed
Le scale che io e Tidoli amiamo, io anche in foto, lui no, lasciandomi senza soddisfazioni, ferita e confusa, angosciata e abbattuta. La mia stima vacilla, ma è una bugia, scalino dopo scalino arriviamo alla vetta. E dopo questa magica poesia, non tanto triste quanto le vostre sviolinate ... Le scale che io e Tidoli amiamo, io anche in foto, lui no, lasciandomi senza soddisfazioni, ferita e confusa, angosciata e abbattuta. La mia stima vacilla, ma è una bugia, scalino dopo scalino arriviamo alla vetta.
E dopo questa magica poesia, non tanto triste quanto le vostre sviolinate sul fidanzato, vi lascio alla foto e al vostro sabato sera, freddo e caldo, rosso e blu, non mangio il ragù, bacioni e tiramisù.
Read more
... io lo so che fa freddo e probabilmente tra poco comincerà a nevicare di nuovo, ma vi assicuro che ...
Media Removed
... io lo so che fa freddo e probabilmente tra poco comincerà a nevicare di nuovo, ma vi assicuro che se venite a trovarci e ci comprate una gardenia o una ortensia ( o meglio ancora, entrambe) a favore dell’aism (associazione italiana sclerosi multipla) avrete il cuore caldo per tutto il giorno! ... ... io lo so che fa freddo e probabilmente tra poco comincerà a nevicare di nuovo, ma vi assicuro che se venite a trovarci e ci comprate una gardenia o una ortensia ( o meglio ancora, entrambe) a favore dell’aism (associazione italiana sclerosi multipla) avrete il cuore caldo per tutto il giorno!
Che fate siete ancora li?? Noi siamo tutto il giorno in Viale Abruzzi al 10, davanti al carrefour.
E se non riuscite a venire a trovarci potete vedere dove siamo presenti cercando: aism.it/gardensia

Vi aspettiamo!! #gardensia #gardensia2018 #gardensiaaism #amore #volontariato #aism
Read more
ti porterò dove non serve sognare, dove ogni tuo problema sparirà, dove troverai l'amore, ti ...
Media Removed
ti porterò dove non serve sognare, dove ogni tuo problema sparirà, dove troverai l'amore, ti porterò dove non avrai bisogno di piangere, ti porterò al freddo, ma non ne sentirai, ti porterò al caldo, ma non ne sentirai, ti porterò dove hai sempre sognato vivere, in posti sconosciuti, fuori ... ti porterò dove non serve sognare,
dove ogni tuo problema sparirà,
dove troverai l'amore,
ti porterò dove non avrai bisogno di piangere,
ti porterò al freddo, ma non ne sentirai,
ti porterò al caldo, ma non ne sentirai,
ti porterò dove hai sempre sognato vivere,
in posti sconosciuti,
fuori da ogni contatto sociale,
al di fuori del mondo,
al di fuori della bellezza
e non ci sarà nessuno con te
al di fuori di me
.
#tumblr #photo #memories #lights #love #aGameOfTones #moodygrams #allShooterz #createandcapture #beUrban #streetShared #shotzdelight #illgrammers #heaterCentral #murderdotcom #Vsco #vscoedit #vscocam #mood #fashion #style #stylish #love #beauty #beautiful #pretty #girl #model #fatalframes #pink #followmeto
Read more
Signori e signore .... oggi a pranzo il polpettone alla ligure !!! Uno sformato di patate arricchito ...
Media Removed
Signori e signore .... oggi a pranzo il polpettone alla ligure !!! Uno sformato di patate arricchito con fagiolini, formaggio e uova, con una crosta dorata grazie al parmigiano e al pangrattato e un interno morbido. Impossibile resistere a questa ricetta, semplice e sostanziosa da servire ... Signori e signore .... oggi a pranzo il polpettone alla ligure !!! Uno sformato di patate arricchito con fagiolini, formaggio e uova, con una crosta dorata grazie al parmigiano e al pangrattato e un interno morbido.
Impossibile resistere a questa ricetta, semplice e sostanziosa da servire come piatto unico, caldo, tiepido o anche freddo!
.
📷@mumcakefrelis👏👏👏
.
#orgoglioLiguria #lamialiguria #polpettone #polpettonepatateefagiolini #italianfood #foodlover #food #annodelciboitaliano #italiaintavola #igersitalia #italyforfoodies #foodies #foodigram #fooditaly #foodporn #foodblogger #foodgasm #foody #italianfood #tasty #sogood #delicious
Read more
"A tutti voi giovani, non vi dico che sarà facile. Vi dico che ne varrà la pena". Queste erano le parole ...
Media Removed
"A tutti voi giovani, non vi dico che sarà facile. Vi dico che ne varrà la pena". Queste erano le parole di Geraint Thomas nel 2015, dopo aver aiutato Froomey in una delle tappe chiave di quel Tour. Queste sono le parole per voi adolescenti, la categoria a cui più siamo legati noi dello Swatt ... "A tutti voi giovani, non vi dico che sarà facile. Vi dico che ne varrà la pena".
Queste erano le parole di Geraint Thomas nel 2015, dopo aver aiutato Froomey in una delle tappe chiave di quel Tour.
Queste sono le parole per voi adolescenti, la categoria a cui più siamo legati noi dello Swatt Club.
Ispirare.
È per questo che siamo al mondo.
Andate a vivere una vita diversa dai vostri coetanei, saltate le feste, fate cose che sembrano surreali per i vostri amici. Dite no a tante cose che non servono, dite si allo sport, dite si alla fatica, alla rinuncia.
Dite si al mal di gambe, al vomito post ripetute, al freddo, al caldo.
G oggi ha vinto il Tour e di certo non è stato facile.
Chiedetegli però se ne è valsa la pena.
Non mollate giovani, creiamo una nuova cultura sportiva.
Lasciatevi ispirare da questi uomini.
#swattclub
Read more
Nonostante il freddo persista io penso al caldo, al sole e, perché no, anche al mare...e allora vai ...
Media Removed
Nonostante il freddo persista io penso al caldo, al sole e, perché no, anche al mare...e allora vai con le borse da spiaggia! #bags #borsedaspiaggia #cucito #riciclojeans #spring #mybags #bagshandmade #borseartigianali Nonostante il freddo persista io penso al caldo, al sole e, perché no, anche al mare...e allora vai con le borse da spiaggia!

#bags
#borsedaspiaggia
#cucito
#riciclojeans
#spring
#mybags
#bagshandmade
#borseartigianali
Ho iniziato a giocare per divertimento ma soprattutto per passione. Una passione che ti fa amare ...
Media Removed
Ho iniziato a giocare per divertimento ma soprattutto per passione. Una passione che ti fa amare gli allenamenti sotto la pioggia, con il freddo, con il caldo, con le dita rotte e altri mille dolori, i km per allenarsi e per giocare, incastrare tutto con il lavoro, la vita privata...Ho iniziato ... Ho iniziato a giocare per divertimento ma soprattutto per passione. Una passione che ti fa amare gli allenamenti sotto la pioggia, con il freddo, con il caldo, con le dita rotte e altri mille dolori, i km per allenarsi e per giocare, incastrare tutto con il lavoro, la vita privata...Ho iniziato perché avevo tanti sogni bellissimi e volevo rincorrerli con tutto il fiato e tutte le forze che avevo... e devo dire che qualche soddisfazione me la sono tolta... 🥇🏆
Ma nonostante io ami questo sport, e lo sport in generale sono arrivata al punto di appendere i fantomatici scarpini al chiodo...spero sia solo momentaneo, anche se non sono più una ragazzina, in attesa che la fiamma della passione si riaccenda ... perché la passione, i sogni e le speranze non sempre bastano a superare tutto... se poi ci si mette anche il tuo fisico che ti chiede tregua ... diventa tutto nero! Ho le lacrime agli occhi, perché io questo sport lo amo con tutta me stessa... indossare la maglia dei panthers è stato a dir poco meraviglioso ... un sogno ... ma per ora devo dire basta ... devo fermarmi ...forse e dico forse la vera battaglia è questa “non arrendersi, quando arrendersi É la scelta più facile da fare”... devo continuare a combattere e trovare quella voglia, quella forza anche se tutto è nero... vedremo ... per ora mi siedo e aspetto ... #footballamericano #flagfootball🏈 #panthers #love #vogliadigiocaresempre #vogliadigiocaretorna #pantherspride🏈 ❤️
Read more
Avevo dimenticato quanto fossero eccitanti le ore prima di una competizione. Ti ritrovi li, a preparare ...
Media Removed
Avevo dimenticato quanto fossero eccitanti le ore prima di una competizione. Ti ritrovi li, a preparare tutto e ti rendi conto che la resegup, tanto aspettata, è già arrivata. Mi rivedo a ottobre quando ho preso la decisione di partecipare e ripenso a quanto sono stati duri questi mesi, alla ... Avevo dimenticato quanto fossero eccitanti le ore prima di una competizione. Ti ritrovi li, a preparare tutto e ti rendi conto che la resegup, tanto aspettata, è già arrivata. Mi rivedo a ottobre quando ho preso la decisione di partecipare e ripenso a quanto sono stati duri questi mesi, alla fatica spesa, alle uscite contro voglia e a quelle che non vedi l'ora, i chilometri macinati, al caldo, al freddo, la pompa nelle gambe, l'adrenalina, il fiatone, la salita, la discesa, il cuore che esplode, le serate con gli amici passate ad allungare le gambe tra una sedia e l'altra, il dislivello, la pioggia, il sole, il tutto circondato dai sentieri delle montagne di casa, e allora mi fermo e penso a quanto mi sta dando questo sport, a quanto per me sia un esplosione di sentimenti, a quanto vale la pena fare questa fatica! È arrivato finalmente il momento di correrla e voglio godermela fino in fondo cercando di dare tutto quello che ho! Testa e cuore sono pronti, le gambe tremano un Po ma forese sono semplicemente impazienti di galoppare! #resegup2017 #letsgo
Read more
Antidoto al gelo di questi giorni: una bella fetta di crostata alla marmellata. Facile facile. Per ...
Media Removed
Antidoto al gelo di questi giorni: una bella fetta di crostata alla marmellata. Facile facile. Per prepararla, mescolare assieme in una ciotola capiente 150 gr di farina integrale, 150 gr di farina 00, 100 gr di zucchero e un pizzico di sale. Aggiungere 150 gr di burro freddo a pezzetti e ... Antidoto al gelo di questi giorni: una bella fetta di crostata alla marmellata. Facile facile.
Per prepararla, mescolare assieme in una ciotola capiente 150 gr di farina integrale, 150 gr di farina 00, 100 gr di zucchero e un pizzico di sale. Aggiungere 150 gr di burro freddo a pezzetti e impastare con le dita fino ad ottenere delle grosse briciole; unire poi un uovo intero, un tuorlo e lavorare velocemente, ottenendo un panetto. Avvolgerlo in pellicola da cucina e lasciarlo riposare per un’oretta in frigorifero.
Stendere la frolla a circa 3mm di spessore e foderarci uno stampo per crostate, prima imburrato; riempire con marmellata a piacere (in questo caso di albicocche, fatta la scorsa estate) decorare con una griglia fatta con i ritagli di pasta e cuocere in forno caldo a 180 gradi per 30 minuti circa, o fino a che non sarà leggermente dorata. Mi raccomando, lasciatela raffreddare prima di mangiarla 😋 #crostata #merenda #cake #marmellata #cake #foodphotography #food #sweet #bordighera #liguria
Read more
Loading...
Load More
Loading...