Loading Content...

In attesa di qualche

Loading...


Unique profiles
96
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Malta, Abruzzo, Milan, Italy
Average media age
778.7 days
to ratio
24
🥁 Dopo qualche settimana di letargo il mio Ep é (ri)planato sulle piattaforme Spotify, ITunes, ...
Media Removed
🥁 Dopo qualche settimana di letargo il mio Ep é (ri)planato sulle piattaforme Spotify, ITunes, Google play ed Amazon, ma radendo al suolo le fondamenta della mia piccola casa, i vostri ascolti! Non vi resta che riascoltarlo ancora (e ancora) e aiutarmi a costruire tutto da capo, in attesa ... 🥁 Dopo qualche settimana di letargo il mio Ep é (ri)planato sulle piattaforme Spotify, ITunes, Google play ed Amazon, ma radendo al suolo le fondamenta della mia piccola casa, i vostri ascolti! Non vi resta che riascoltarlo ancora (e ancora) e aiutarmi a costruire tutto da capo, in attesa di qualche nuova sorpresa.
YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=qN9x5A2hym8
ITUNES: https://itunes.apple.com/it/album/diletta-marzano-ep/1350672655
Dile, fiduciosa (-Play On Spotify-) <3
#NowPlaying
Read more
Loading...
Dopo 4 anni di attesa finalmente sono tornate in Tv le puntate in italiano di One Piece. Mi sono gustato ...
Media Removed
Dopo 4 anni di attesa finalmente sono tornate in Tv le puntate in italiano di One Piece. Mi sono gustato molto volentieri gli episodi trasmessi fino a ieri e questa sera verranno trasmessi gli ultimi 3. In particolare ieri mi sono quasi commosso a risentire Brook cantare "Liquore di Binks" ... Dopo 4 anni di attesa finalmente sono tornate in Tv le puntate in italiano di One Piece. Mi sono gustato molto volentieri gli episodi trasmessi fino a ieri e questa sera verranno trasmessi gli ultimi 3.

In particolare ieri mi sono quasi commosso a risentire Brook cantare "Liquore di Binks" e senza neanche volerlo mi sono messo a cantarla insieme a lui.🎻 È stata dura scoprire che il doppiatore italiano del nostro amato scheletro purtroppo ci ha lasciati qualche mese fa; cosa che ho scoperto poco dopo la visione degli episodi.
Io ci tengo ad avere One Piece doppiato anche in italiano dato che mi ha donato e continua a donare emozioni fortissime che lo streaming non può regalare. Andate sul profilo Facebook di Italia 2 e tempestate di like le loro foto su One Piece per far capire che noi ci teniamo ad avere gli anime anche in italia! ~Endou~

#onepiece #onepiecebrook #onepieceitalia #monkeydluffy
Read more
Qualche settimana fa nel Match Day Show @lavoropiuspa allo Stadio Dall’Ara è andata in scena l’esibizione rock di Federico Poggipollini. Nell'attesa di scoprire cosa succederà nel Match Day Show di #BFCRoma, guarda il video! #MatchDayShow #bolognafc1909 #bolognafc #stadiodallara ... Qualche settimana fa nel Match Day Show @lavoropiuspa allo Stadio Dall’Ara è andata in scena l’esibizione rock di Federico Poggipollini. Nell'attesa di scoprire cosa succederà nel Match Day Show di #BFCRoma, guarda il video!
#MatchDayShow #bolognafc1909 #bolognafc #stadiodallara #poggipollini #rock
Read more
darione è approdato alla narrativa! si può dire che questo sia il suo nuovo film.. in attesa del suo ...
Media Removed
darione è approdato alla narrativa! si può dire che questo sia il suo nuovo film.. in attesa del suo debutto come sceneggiatore di fumetti per #dylandog previsto fra qualche mese! #darioargento #horror #sangue #spiriti #segreti ️inoltre su #nocturno di questo mese un altro debutto: ... darione è approdato alla narrativa! si può dire che questo sia il suo nuovo film.. in attesa del suo debutto come sceneggiatore di fumetti per #dylandog previsto fra qualche mese! #darioargento #horror #sangue #spiriti #segreti ◾️inoltre su #nocturno di questo mese un altro debutto: una rubrica del mitico #Frusciante ..direttamente da #youtube, è il mio recensore di #film preferito in assoluto #federicofrusciante #thedevilscandy #coffee #coffeetime #horrortime #deepred
Read more
Non sono mai stato un grande amante del tennis. L’anomalia aritmetica di uno sport dove può vincere ...
Media Removed
Non sono mai stato un grande amante del tennis. L’anomalia aritmetica di uno sport dove può vincere chi fa meno punti non mi ha mai fatto appassionare a questo sport. Nonostante ciò da piccolino ero un fan di Boris Becker. La leggenda narra che, mentre era in attesa del primo figlio, ebbe ... Non sono mai stato un grande amante del tennis. L’anomalia aritmetica di uno sport dove può vincere chi fa meno punti non mi ha mai fatto appassionare a questo sport.
Nonostante ciò da piccolino ero un fan di Boris Becker.
La leggenda narra che, mentre era in attesa del primo figlio, ebbe un rapporto occasionale con una modella inglese nello sgabuzzino di un ristorante.
Nonostante la donna si limitò a una fellatio, riuscì a conservare in qualche modo il seme del tennista e a correre in una clinica per una fecondazione artificiale.
Ne nacque una bambina. Tecnicamente, quella che a Napoli chiamano “figl e bucchin”. #ascuolacontedbee
Read more
 #Buonasera igers <span class="emoji emoji1f319"></span> Mancano poche ore per riabbracciare una persona speciale. E nel mentre, sono ...
Media Removed
#Buonasera igers Mancano poche ore per riabbracciare una persona speciale. E nel mentre, sono andata a sbirciare qualche vecchia foto del mio viaggio nella sua terra in attesa che trascorrano queste ultime ore d'attesa. Aprile 2014. Ore 23.17 Faceva freddo e umido. Poche ... #Buonasera igers 🌙

Mancano poche ore per riabbracciare una persona speciale.

E nel mentre,
sono andata a sbirciare qualche vecchia foto
del mio viaggio nella sua terra
in attesa che trascorrano
queste ultime ore d'attesa.

Aprile 2014.

Ore 23.17

Faceva freddo e umido.
Poche persone.
Tanto,
ma davvero tanto silenzio.

Si ci poteva sentire
profondamente vuoti e soli,
fuori da ogni spazio e tempo.

È la #GrandPlace di #Bruxelles
Quella che molti considerano una delle più belle piazze del mondo.

#architecturelovers #architecturehunters #travelgram #belgium #city #perspective #skyscraper #town #urban #street #buildings #lights #streetphotography #photooftheday #urbanwalls #travel #traveller #travelblog #travelblogger #visiteurope #europe
Read more
Loading...
Il mio viaggio a bordo di #Ford #F150 #Raptor parte da Milano ma la prima sosta tecnica è in Francia, ...
Media Removed
Il mio viaggio a bordo di #Ford #F150 #Raptor parte da Milano ma la prima sosta tecnica è in Francia, alla ricerca di qualche angolo di Paradiso in cui fotografare questa macchina così unica. In attesa del posto perfetto mi godo i tanti laghi artificiali che i francesi usano per le centrali ... Il mio viaggio a bordo di #Ford #F150 #Raptor parte da Milano ma la prima sosta tecnica è in Francia, alla ricerca di qualche angolo di Paradiso in cui fotografare questa macchina così unica. In attesa del posto perfetto mi godo i tanti laghi artificiali che i francesi usano per le centrali idroelettriche.
.
.
.
#FordRaptor #FordOnTheRoad @forditalia
Read more
(Mio edit!) Lo spettacolo era stato strabiliante come al solito, più Dylan si allenava meglio ...
Media Removed
(Mio edit!) Lo spettacolo era stato strabiliante come al solito, più Dylan si allenava meglio riusciva a lasciare il pubblico con il fiato sospeso. Sta sera però, oltre ai trucchi più tradizionali, aveva deciso di farne uno comune, ma che aveva saputo ben personalizzare. C'era un armadietto, ... (Mio edit!)
Lo spettacolo era stato strabiliante come al solito, più Dylan si allenava meglio riusciva a lasciare il pubblico con il fiato sospeso.
Sta sera però, oltre ai trucchi più tradizionali, aveva deciso di farne uno comune, ma che aveva saputo ben personalizzare.
C'era un armadietto, era stato portato sul palco e fatto esaminare da una persona del pubblico, non c'era alcun trucco.
O almeno, sta volta non era lui a fare la magia, ma Frida.
Perché quella piccola colomba oltre al voler pettinare tutti i presenti nella sala è anche in grado di mutare forma.
Dylan prese la colomba con delicatezza e accarezzandole la testa con due dita annunciò al pubblico:"ora... vi prego di restare nel più assoluto silenzio...", mise Frida nell'armadietto, chiudendolo. Non fu messo nessun telo, ci fu solo una breve attesa e il mago agitava la bacchetta con oscura sapienza.
Molti ridevano credendo il numero impossibile.
Ma era questo che Dylan adorava del suo lavoro, far crollare i muri della razionalità e i pesanti occhiali della ragione, saldati e infettati con il nostro sangue.
O così, sosteneva lui.
Aprì l'armadietto un minuto dopo, al posto della colomba c'era una bella donna che uscì lentamente dall'angusto loculo. La donna dai lunghi capelli albini, candidi e riccioluti aveva le labbra piene e rosse da far gola a chiunque amasse le donne. Il vestitino bianco aderente, corto e semitrasparente mostrava i fianchi larghi e il fisico a clessidra, il merletto della scollatura risaltava l'abbondate seno prosperoso.
Mise piano fuori un piede, nudo e scalzo, piccolo e delicato, come la sua pelle pallida.
Frida fece una pioretta, facendo andare il pubblico in delirio, si inchinò candidamente, con eleganza e leggerezza.
Per poi andare sotto al mantello del mago e ritornare quella di prima, cioè una piccola e dolce colomba svolazzante.
Quando il mago si sfilò il mantello, Frida volò via, girando sopra le teste dei vari spettatori sbalorditi e ammaliati come i bambini che vedono per la prima volta uno spettacolo al circo.
E Frida facendo diverse coreografie, strappava qualche risata di cuore al pubblico finendo poi nel cappello del padrone, riposandosi.
Read more
Loading...
La prima foto del #TELORACCONTOIO dall' #islanda, inizia proprio da loro, custodi del #tempo a ...
Media Removed
La prima foto del #TELORACCONTOIO dall' #islanda, inizia proprio da loro, custodi del #tempo a pieno titolo. Potrebbe accadere qualunque cosa intorno a queste magnifiche bestiole ma loro, incuranti di tutto, continueranno a rimanere immobili. La prima giornata trascorre principalmente ... La prima foto del #TELORACCONTOIO dall' #islanda, inizia proprio da loro, custodi del #tempo a pieno titolo. Potrebbe accadere qualunque cosa intorno a queste magnifiche bestiole ma loro, incuranti di tutto, continueranno a rimanere immobili.
La prima giornata trascorre principalmente "on the road" per uno spostamento davvero importante. Perché fare 300 km in Islanda, sull'unica strada che percorre tutta l'isola, non è certo come prendere l'A1. Il bello è veder scorrere paesaggi variegati, sia nei colori che nelle altezze. Chi è già stato in questi posti qualche anno fa non potrà che notare un netto cambiamento... In meglio o in peggio dipende dai punti di vista. Ma forse la visione di così tante persone quassù contrasta nettamente con chi dell'attesa del tempo, ne fa essa stessa il tempo. Purtroppo continuiamo a sottovalutare gli insegnamenti dei nostri preziosi compagni di vita: gli #animali.

#islanda #iceland #nature #natura #blu #sky #maurizio #mercuri #storytelling #story #love #color #bestoftheday #loveiceland #yellow #icelandtravel #icelandair #samsung #note8 #samsungnote8
Read more
In attesa della data presunta del parto <span class="emoji emoji1f60a"></span> con questo freddo <span class="emoji emoji2744"></span>️<span class="emoji emoji2744"></span>️e con le giornate che sembrano non ...
Media Removed
In attesa della data presunta del parto con questo freddo ️e con le giornate che sembrano non passare più, mi concedo una super cioccolata calda?! ️ Buona e fa perdere pure tanti centimetri Ricettina veloce da inserire anche nell'Ebook ️ 250 ml di latte di soia al cacao perché da ... In attesa della data presunta del parto 😊 con questo freddo ❄️❄️e con le giornate che sembrano non passare più, mi concedo una super cioccolata calda?! ☕️
Buona e fa perdere pure tanti centimetri 😍
Ricettina veloce da inserire anche nell'Ebook ☕️ 250 ml di latte di soia al cacao perché da maggiore consistenza ☕️ un misurino di Complete Shake al cioccolato
Mescola tutto e fai bollire a fuoco lento. Versa tutto in una tazza aggiungi cannella e/o pezzettini di cioccolata fondente ed è pronta 😋😋😋😋😍 ⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️
Condividi o tagga qualche tua amica per avere altre ricette 😍 #detox #healthylife #healthy #tea #healthychoices #happy #wellness #bodygoals #fitness #motivation #weightloss #fitnessmotivation #goodhabits #surprise #loveyourself #happiness #dimagriremangiando #fitfam #jp #nutrition #coach #coachonline #fit #fitlife
Read more
SVEGLIA TOTÒ! È ORA DI SCENDERE, SIAMO ARRIVATI FINO A CAPO HOORN! Perché se ne può parlare ovunque ...
Media Removed
SVEGLIA TOTÒ! È ORA DI SCENDERE, SIAMO ARRIVATI FINO A CAPO HOORN! Perché se ne può parlare ovunque e a chiunque...e questo Claudia, Lorenzo e Roberto l'hanno capito!... Ecco come ha avuto inizio il nostro viaggio.... Claudia è nata insieme a me. La sua Azzurra è nata insieme al mio Totò. Qualche ... SVEGLIA TOTÒ! È ORA DI SCENDERE, SIAMO ARRIVATI FINO A CAPO HOORN!

Perché se ne può parlare ovunque e a chiunque...e questo Claudia, Lorenzo e Roberto l'hanno capito!... Ecco come ha avuto inizio il nostro viaggio.... Claudia è nata insieme a me. La sua Azzurra è nata insieme al mio Totò.
Qualche tempo fa, con timido rispetto, si è alzata la voce di Claudia : " Roberta vorremmo capire e vorremmo venisse capito, vi aspetto a Capo Hoorn!"... C’è una domanda a Capo Hoorn, sospesa... in attesa.
C’è il turchese degli occhi di Claudia che delicato ha osato domandare.
C’è la barba di Lorenzo intrisa di sogni a cui ci si può ancorare.
Ci sono i racconti di Roberto da respirare.
C’è un tavolo imbandito intorno al quale potersi incontrare.
Ci sono infiniti granelli di sabbia che brillano alla luce del sole e del sale.
Ci sono madri, padri e chiunque voglia passare.
C’è l’autismo che piano si adagia per potersi raccontare.
A un viaggio così non potevamo rinunciare.
Parleremo di noi tra le onde del mare...a loro di certo non farà male.

Grazie a Claudia e a Lorenzo, titolari dello stabilimento balneare Capo Hoorn.
Grazie a Roberto, animatore delle "Piccole Canaglie".
Siete la speranza che qualcosa si può cambiare!

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione “Dalla Terra alla Luna”, che con ammirevole dedizione culla e garantisce, tra mille progetti, il presente e il futuro dei nostri figli.

Vi aspettiamo tutti!
Bagno Capo Hoorn - Lido delle Nazioni - 5 Luglio ore 17,30.

Roberta Beppe e Totò.
Read more
È trascorso un po' di tempo dall'ultima volta che vi ho scritto, e mi viene un po' da sorridere mentre ...
Media Removed
È trascorso un po' di tempo dall'ultima volta che vi ho scritto, e mi viene un po' da sorridere mentre lo faccio ora perché mi era mancato; ma come sapete è perché sto studiando molto, per poter continuare a condividere con voi, in maniera sempre più limpida e trasparente, i tanti piccoli mondi ... È trascorso un po' di tempo dall'ultima volta che vi ho scritto, e mi viene un po' da sorridere mentre lo faccio ora perché mi era mancato; ma come sapete è perché sto studiando molto, per poter continuare a condividere con voi, in maniera sempre più limpida e trasparente, i tanti piccoli mondi che mi riflettono.

Ho terminato da qualche settimana le riprese di un nuovo progetto, non vedo l'ora di potervi raccontare questa storia, mi ha dato tanto, mi ha accolto in un'altra grande famiglia, e mi ha fatto divertire.

E in attesa che anche il mio 21esimo anno scocchi, finalmente è arrivato un po' di riposo per tutti; sono contento di sentirvi sempre molto vicini a me, grazie di cuore, siete meravigliosi, tutti.
Buona Pasqua ragazzi, un bacio! :)* #IlCapitanoMaria
Read more
Loading...
Si dice che lo spirito per un po' non si allontani, che galleggi al di sopra del corpo. Una sensazione, ...
Media Removed
Si dice che lo spirito per un po' non si allontani, che galleggi al di sopra del corpo. Una sensazione, una emanazione, molto flebile. In attesa della pace in qualche altro luogo o in una sfera superiore. K. Haruf - "Le nostre anime di notte" Si dice che lo spirito per un po' non si allontani, che galleggi al di sopra del corpo. Una sensazione, una emanazione, molto flebile. In attesa della pace in qualche altro luogo o in una sfera superiore.
K. Haruf - "Le nostre anime di notte"
Allora, vediamo un po’, da dove inizio stasera? Tutte cose semplici ma belle. Oggi ho sentito per ...
Media Removed
Allora, vediamo un po’, da dove inizio stasera? Tutte cose semplici ma belle. Oggi ho sentito per caso un’amica di cui non avevo notizie da tanto, ho mangiato un pezzetto di cioccolato - forse due - ho fatto una passeggiata con Yuma e chiacchierato qualche ora con il mio papà. Lui è molto taciturno; ... Allora, vediamo un po’, da dove inizio stasera? Tutte cose semplici ma belle. Oggi ho sentito per caso un’amica di cui non avevo notizie da tanto, ho mangiato un pezzetto di cioccolato - forse due - ho fatto una passeggiata con Yuma e chiacchierato qualche ora con il mio papà. Lui è molto taciturno; quando riusciamo a dialogare, mi sento felice come una Pasqua.
Ho appena finito di far le pulizie e non mi pare vero perché con questo caldo passar la scopa elettrica è impossibile - e secondo me, visto il peso della scopa e le calorie bruciate, dovrebbero farlo diventare sport olimpico, da giugno a fine agosto.
Ho ancora mille cose da fare prima di partire perché sì, non ve l’ho detto, ma da sabato vi porterò con me in vacanza in un posto meraviglioso: saranno dei giorni tra relax e attività all’aria aperta - lo sapete, io e Andre fermi mai - quindi stay tuned e non perdete le tragicomiche vacanze della famiglia Crinzi Silvani.
La valigia è lì per terra, mi guarda, vorrebbe capire di che morte deve morì. È ancora vuota perché non so che portare, ma soprattutto perché ho provato a piegare l’armadio e dentro non ci sta. Ah! Domani esce il #DILLOALLACRINZI su @alfemminile_com, mentre di Chicco @enricomentana nessuna notizia (e menomale che non ci spero BAU, sto controllando la mail ogni 4 minuti e mezzo, manco fossi in attesa del monitoraggio pacco di MortaccideZara). Sospiro. Mi sono appena accorta che vi ho ammorbato con l’ennesimo flusso di coscienza, ma visto che tutti lo dicono alla Crinzi, pure la Crinzi, ogni tanto, lo dovrà dire a qualcuno, no? Vasamu i manu.
Read more
Happy friday guys!<span class="emoji emoji1f33b"></span> What are your plans for the weekend? ••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Sei ...
Media Removed
Happy friday guys! What are your plans for the weekend? ••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Sei aerei in dieci giorni. È il resoconto di questo ultimo periodo, non mi sembra vero. In mezzo ci sono stati momenti meravigliosi, migliaia di foto, attimi di leggerezza assoluta, ... Happy friday guys!🌻
What are your plans for the weekend?
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Sei aerei in dieci giorni.
È il resoconto di questo ultimo periodo, non mi sembra vero. In mezzo ci sono stati momenti meravigliosi, migliaia di foto, attimi di leggerezza assoluta, tanto lavoro, un concerto indimenticabile, esperienze professionali per le quali la gratitudine non sarà mai abbastanza, ore di sonno che -anche loro- non sono mai abbastanza, autobus e treni, metro e tram, taxi e uber, chilometri su chilometri macinati a piedi, innumerevoli risate con gli amici, rabbia per i voli in ritardo, sushi e arancine, fai la valigia e svuota la valigia (e carica e scaricala), strette di mano, giacche pesanti e costumi da bagno, email e ancora email, cibo ottimo e mica tanto ottimo, lo stress e la magia, lo stupirsi e il reinventarsi. Di una cosa però siamo sicuri: tra un volo e l’altro, c’è stata tanta vita💫
In attesa della prossima, imminente avventura ci godiamo qualche giorno in un posto che, ammettiamolo, riesce sempre a mancarci: casa.
Che programmi avete per il weekend?🥂 #adv #valigeriaroncato #moveyourdream
@roncato_official •••••••••••••••••••••••••••••••••••••
#homedecor #relationshipgoals
#homedesign #coupletime #thatauthenticfeeling
#romanticgetaway #airbnb #simplethingsmadebeautiful #simplethingsmakemehappy
#stayandwander #homelife #agameoftones #seekthesimplicity
Read more
Loading...
Eccomi sono ancora in tempo, non avrei potuto tralasciare il post di stasera... Quasi sicuramente,tu, ...
Media Removed
Eccomi sono ancora in tempo, non avrei potuto tralasciare il post di stasera... Quasi sicuramente,tu, piccola monella starai già viaggiando nel fantastico mondo dei sogni accocolata alla tua mamma, ma spero che Cindy faccia da tramite alle mie parole... Un anno fa avevi qualche ora ... Eccomi sono ancora in tempo, non avrei potuto tralasciare il post di stasera...
Quasi sicuramente,tu, piccola monella starai già viaggiando nel fantastico mondo dei sogni accocolata alla tua mamma, ma spero che Cindy faccia da tramite alle mie parole...
Un anno fa avevi qualche ora ormai, noi ziette non sapevamo ancora della tua nascita ma eravamo in trepidante attesa di fare la tua conoscenza! La tua mamma ti ha sempre descritto una piccola scricciola con la forza di un uragano e, sebbene non conosca i dettagli della storia, so che fin dai tuoi primi mesi nel pancione hai sempre lottato senza mai stancarti. Eh si monellina, il tuo bel caratterino l'hai dimostrato fin dal primo istante 😂 Nonostante tutto e tutti hai desiderato incontrare gli occhi della tua mamma un po' in anticipo, d'altronde all'amore non si può attribuire un tempo. I primi sguardi, i primi pianti e le prime carezze non hanno fatto altro che consolidare e alimentare un legame indissolubile instauratosi già da tempo, ma che ha preso una forma e un nome con TE. Una piccola biondina con le guanciotte buffe dal nome Victoria😍 Incantevole è dir poco per cotanta bellezza, un boom di meraviglie concentrate nel tuo così delicato corpicino, che solo la tua ammirevole mamma è riuscita a custodire con cura ed amore fino ad oggi!
Oggi compi 1 anno, una piccola donnina è già in te, fra fiocchetti e vestitini alla moda, stai rubando il lavoro alla mamma😂 Sei una tipetta simpaticissima e buffa e sappiamo già da chi hai ereditato le faccette smorfiose😂 Sei una bimba sana e spensierata e l'amore di certo non ti manca... Sei coccolata, viziata d'amore da tutti e di certo fondamentali sono i tuoi super nonni giovani! Chissà quanta gioia riesci a donare a chi ti sta intorno! Sei sicuramente una bambina fortunata, ma soprattutto è fortunata la tua famiglia ad aver ricevuto questa grande VICTORIA🌟😍 Ti auguro le migliori delle fortune nella vita, perché credo che solo la fortuna possa garantire un futuro prospero e ridondante di felicità😘TANTI AUGURI STELLINA per questo primo traguardo, spero di festeggiarne ancora tanti altri con te e la tua mamma! TI VOGLIO BENE❤ -La tua piccola zietta Marta 💖💖💖💖
Read more
I NUOVI PERSONAGGI Tra i ragazzi ci saranno due nuove entrate: la prima è quella di un ragazzo cardiopatico ...
Media Removed
I NUOVI PERSONAGGI Tra i ragazzi ci saranno due nuove entrate: la prima è quella di un ragazzo cardiopatico che è in lista di attesa per avere un trapianto totale di cuore, un adolescente tosto che darà del filo da torcere a Leo. Lo interpreta un attore toscano, si chiama Nicolò, è di Pisa e suona ... I NUOVI PERSONAGGI
Tra i ragazzi ci saranno due nuove entrate: la prima è quella di un ragazzo cardiopatico che è in lista di attesa per avere un trapianto totale di cuore, un adolescente tosto che darà del filo da torcere a Leo. Lo interpreta un attore toscano, si chiama Nicolò, è di Pisa e suona bene la chitarra. Ci sarà anche una ragazzina nuova, interpretata da Maria, che è di Cecina: il suo personaggio non è malato ma avrà a che fare con Flam, la bambina cieca.
LE USCITE DI SCENA
Chicco esce dall'ospedale ma tornerà al momento giusto per dare ancora una volta un aiuto a Flam. Anche Bea è guarita e così Rocco. In questa nuova stagione i loro personaggi vanno e vengono.
DAVIDE, IL FANTASMA
Davide c'è sempre e stavolta avrà una missione speciale. Nella serie precedente il suo ritorno da "fantasma" aveva il compito di portare pace tra gli amici, ora invece avrà uno scopo ancora più importante, aiuterà Leo dandogli una incredibile possibilità, quasi soprannaturale. Le vicende di Davide e Leo seguiranno, in un certo senso, una storia parallela.
NUOVE ENTRATE TRA GLI ADULTI
Entrerà nel cast l'attore Giorgio Marchesi, interpreta un nuovo dottore, un cardiochirurgo che si scontrerà con la dott.ssa Lisandri e farà innamorare qualche paziente. Vedremo anche Francesca Chillemi, sarà la mamma di Bobo, impreparata e un po' sprovvista ma con tanto amore.
CI SARÀ UNA PERDITA IMPORTANTE
Sì, però, assicura il regista, "le perdite sono conquiste, dietro ogni perdita ci può essere una conquista"
UNA NUOVA CANZONE
La canzone portante della terza stagione sarà "La porta", è scritta da Niccolò Agliardi e Giacomo Campiotti. La porta è il simbolo del passaggio fra la vita e la morte, è il punto di contatto fra i vivi e i morti.
#BraccialettiRossi3 ⭕

[📷 se prendete citate]
Read more
** summer time ** Siamo per qualche giorno in Liguria, in attesa della vacanza vera di metà Luglio ...
Media Removed
** summer time ** Siamo per qualche giorno in Liguria, in attesa della vacanza vera di metà Luglio dove voleremo in Scozia ( e dove le temperature sono decisamente più in linea col mio concetto di "caldo"). Ho sempre amato le vacanze al mare, quelle fatte di lunghe passeggiate nei paesini deserti ... ** summer time ** Siamo per qualche giorno in Liguria, in attesa della vacanza vera di metà Luglio dove voleremo in Scozia ( e dove le temperature sono decisamente più in linea col mio concetto di "caldo"). Ho sempre amato le vacanze al mare, quelle fatte di lunghe passeggiate nei paesini deserti nelle ore in cui tutti sono in spiaggia, quelle passate all' ombra sul terrazzo a disegnare o a leggere un libro. Ora con Annika posso solo concedermi brevi momenti in cui abbozzare veloci disegni sul blocco approfittando dei suoi pisolini, prima di crollare anche io sul letto perché anche al mare, come a casa, le notti sono decisamente movimentate. Non utilizzo le matite acquarellabili da tempi immemori ( andavo forse alle medie? 🤔), al Liceo ed Accademia si utilizzavano direttamente gli acquerelli ma mi piaceva l'idea della matita, che in assoluto é la mia tecnica preferita. C'è ancora molto da lavorare, esercitare e migliorare, mi piace vederlo come un nuovo traguardo da raggiungere. Ho sempre dato per scontate le mie capacità artistiche e sicuramente cozzare finalmente con uno scoglio non potrà che giovare 😊 E voi avete dei piccoli progetti personali da portare avanti?
Per chi fosse curioso, ho scelto le matite acquarellabili Faber-Castell ( 36 pz) e al posto del pennello una penna-pennello con serbatoio per l'acqua, decisamente più comodo della serie di pennellini per acquerello che, soprattutto in viaggio, ho sempre rischiato di rovinare. Nelle stories trovate una foto in dettaglio
#ilmioritmolento
Read more
Loading...
E in serate come queste dovresti tapparti le orecchie, e qualche volta socchiudere persino gli ...
Media Removed
E in serate come queste dovresti tapparti le orecchie, e qualche volta socchiudere persino gli occhi.. Perchè certe cose ti infastidiscono, perchè certi commenti ti fanno davvero male..perchè semplicemente tu non sei fatto così. Sarà la voglia di tornare, l'attesa di vivere finalmente ... E in serate come queste dovresti tapparti le orecchie, e qualche volta socchiudere persino gli occhi.. Perchè certe cose ti infastidiscono, perchè certi commenti ti fanno davvero male..perchè semplicemente tu non sei fatto così. Sarà la voglia di tornare, l'attesa di vivere finalmente quei novanta minuti A Modo Mio, sarà tutto quel che vuoi..ma io dopo una sconfitta, un occasione mancata, sento ancor di più che questa è la mia Passione. La sento ancor più forte, come se dovessi proteggerla..e vedo nelle critiche della gente la pioggia da cui tenerla lontana.
Lontana, e corta, come la memoria che vedo nei vostri giudizi.. Dovrei ormai essermi abituato a queste cantilene che appena le cose non vanno per il verso giusto rispuntano puntuali, ma invece la rabbia e la delusione sono sempre più alte..ed ogni volta spero che questo cambi..basta così poco.
Basta guardare negl'occhi questi ragazzi, perchè dentro di loro vedi l'Atalanta..basta ricordare quello che hanno fatto in quest'anno e mezzo e che continuano a fare..basta guardarci dentro e vedere le emozioni che ci hanno fatto provare.
Forse sbaglio tutto io, che quelle notti magiche  non le ho potuto vivere..o forse sbagliate voi....
Perchè ora quei ragazzi hanno ancora più bisogno di noi, perchè dopo una serata storta meritano di sentire ancora di più la nostra voce..il nostro amore.
È la vita dell'ultras, la più bella che c'è..quella dove combatti le difficoltà con la tua Passione..oggi ancor di più.

SEMPRE DI PIÙ

bixio
#peldepoia
Read more
L'amore vero viene una volta sola Ha un passo particolare sia per strada che tra le lenzuola ...
Media Removed
L'amore vero viene una volta sola Ha un passo particolare sia per strada che tra le lenzuola E uno sguardo attento che nulla ti possa fare male Non ha un documento ma solo un fluido eccezionale L'amore vero ha un congegno misterioso Entra in funzione all'improvviso tracciando ... L'amore vero
viene una volta sola
Ha un passo particolare
sia per strada che tra le lenzuola
E uno sguardo attento
che nulla ti possa fare male
Non ha un documento
ma solo un fluido eccezionale
L'amore vero
ha un congegno misterioso
Entra in funzione all'improvviso
tracciando un fulmine nel sospeso
È un'endovena di energia
È una reazione nucleare
È un miscuglio di follia
dolcemente animale E tu che hai quegli occhi tipici
di chi l'ha conosciuto bene
e i polsi stretti
da due invisibili catene
Vorresti credere
che possa capitare ancora
Quel sentimento
che non sia solo di un'ora
E tu che hai gli occhi
che non ridono da tempo
È una galera
questo mini appartamento
Troppo silenzio
urla forte e dà dolore
Il tempo passa
e si indebolisce il cuore. L'amore vero
quando lo trovi tienilo stretto
non fargli mancare niente
coltiva una rosa per ogni difetto
E fallo crescere in buona terra
e che l'acqua sia in abbondanza
Dagli un cuscino di sicurezza
e una coperta di speranza L'amore vero
dà quel passo così sicuro
E nuove cellule alla giovinezza
e all'improvviso ti senti nuovo
E non conosce orari
e non conosce distanze
ma soffia un vento gentile
che disperde le ansie E tu che hai quegli occhi tipici
di chi non sa più cosa fare
E i nervi tesi
da un'attesa di paure
vorresti credere
che possa ritornare ancora
quel sentimento
che non sia solo di un'ora E tu che vivi
senza sogni ormai da tempo
L'anima stretta
in questo mini appartamento
Troppe incertezze
e qualche cosa che non muore
ma il tempo passa
e s'inaridisce il cuore L'amore vero
viene una volta sola
rimette tutto in discussione
ogni tuo passo ogni parola
E interroghi un amico
e chiedi ad un dottore
E sa perché finisce
l'amore vero.
#comesempre #RomantiCario 🦋 🦁 💙
Read more
In attesa della finale di Coppa, che quest’anno si disputerà in Sardegna, oggi amichevole in casa: ...
Media Removed
In attesa della finale di Coppa, che quest’anno si disputerà in Sardegna, oggi amichevole in casa: Ticino stadium🏟⛱ Si parte subito in svantaggio numerico ma i super lanci con doppio rimbalzo in acqua di Cromosoma tengono alto l’equilibrio. Il Rosso approfitta del suo ginocchio nuovo ... In attesa della finale di Coppa, che quest’anno si disputerà in Sardegna, oggi amichevole in casa: Ticino stadium🏟⛱
Si parte subito in svantaggio numerico ma i super lanci con doppio rimbalzo in acqua di Cromosoma tengono alto l’equilibrio. Il Rosso approfitta del suo ginocchio nuovo di zecca facendo lo sborone con numeri da circo, facendo sparire *volontariamente* la palla tra i cespugli: il nuovo Casanova.
Il generale Rottenmeier fortunatamente non se ne accorge essendo troppo impegnata ad affrontare un’invasione di campo di baby-nudisti: sensibilità di Michael Oliver.
Poco attenta al match, Garibaldi sfoggia il suo lato naturalista punendo i vandalismi di Cromosoma: Ranger Smith.
Cotoletta, non essendoci terreno adatto all’impanatura, punta tutto sulla cottura alla griglia: carbone vegetale.
Fortunatamente nel secondo tempo entra in gioco il capitano, munito di provviste e tanta voglia di mettersi in gioco.. ha solo dimenticato che l’intervallo dura solo 15 min e non qualche oretta: Snorlax.

#aspettandolafinale #gruppoparianialcompleto #friends #goals
Read more
“Il giorno più buio” di Brian Freeman <span class="emoji emoji1f4da"></span><span class="emoji emoji1f4d6"></span> Editore: @edizionipiemme <span class="emoji emoji1f4cd"></span> •••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Non ...
Media Removed
“Il giorno più buio” di Brian Freeman Editore: @edizionipiemme •••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Non sempre l'apparente tranquillità di Duluth, la cittadina del Minnesota immersa nella nebbia in cui il detective Jonathan Stride ha vissuto tutta la sua vita, corrisponde ... “Il giorno più buio” di Brian Freeman 📚📖
Editore: @edizionipiemme 📍
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Non sempre l'apparente tranquillità di Duluth, la cittadina del Minnesota immersa nella nebbia in cui il detective Jonathan Stride ha vissuto tutta la sua vita, corrisponde alla realtà. Specie nel giorno più atteso, quello della maratona cittadina, che riserva sempre qualche sorpresa. Ci sono più nubi del previsto, quella mattina piovosa di giugno in cui la folla si raduna per guardare i maratoneti esausti che tagliano il traguardo. Anche Stride è tra loro, in attesa del passaggio di sua moglie, Serena, tra i corridori. Ma lui è un poliziotto, e sa bene che un'occasione come questa non è fatta per rilassarsi. E non solo perché tutti gli abitanti della cittadina sulle rive del Lago Superiore sono in strada. C'è anche Dawn Basch a correre la maratona di Duluth: una donna che deve la sua enorme popolarità alle idee razziste e islamofobe di cui da tempo si è fatta portavoce, sfruttando i media per la sua propaganda demagogica. E Dawn Basch è sinonimo di guai. Ma quando, con la corsa ancora in pieno svolgimento, Stride riceve la segnalazione dalla collega Maggie, che lo avvisa di uno zaino sospetto, lui sa che la vera gara è appena cominciata. Perché quella che inizia con una caccia all'uomo, con gli echi sinistri dell'attentato della maratona di Boston a complicare le cose, si rivelerà qualcosa di molto diverso e ancora più grosso, che metterà a dura prova Jonathan Stride e la sua squadra. #libri_e_libri
Read more
In attesa del mio prossimo viaggio godetevi qualche scatto di #Athens #Greece
Media Removed
In attesa del mio prossimo viaggio godetevi qualche scatto di #Athens #Greece In attesa del mio prossimo viaggio godetevi qualche scatto di #Athens #Greece
Missione compiuta: cacio e pepe con anche l'aggiunta di scampi. . . . Oggi me ne vado in giro per ...
Media Removed
Missione compiuta: cacio e pepe con anche l'aggiunta di scampi. . . . Oggi me ne vado in giro per Roma in attesa del matrimonio di stasera. . . . Se avete qualche consiglio di mostre e musei che ancora mi mancano, parlate ora! . . . #moniaroma #cacioepepe #pastalover #wheninrome #romanonfalastupidastasera Missione compiuta: cacio e pepe con anche l'aggiunta di scampi. .
.
.
Oggi me ne vado in giro per Roma in attesa del matrimonio di stasera. .
.
.
Se avete qualche consiglio di mostre e musei che ancora mi mancano, parlate ora! 😄 .
.
.
#moniaroma #cacioepepe #pastalover #wheninrome #romanonfalastupidastasera
In attesa del video intero del backstage della nostra esperienza a #cannes2018 ecco qualche immagine della preparazione del look da red carpet di @vallibeatrice per @magnum. Per realizzarlo ho usato solo un phon molto potente, #XLite di @elchimofficial , e la loro spazzola tonda in ceramica ... In attesa del video intero del backstage della nostra esperienza a #cannes2018 ecco qualche immagine della preparazione del look da red carpet di @vallibeatrice per @magnum.
Per realizzarlo ho usato solo un phon molto potente, #XLite di @elchimofficial , e la loro spazzola tonda in ceramica per fissare la forma e dare volume 💆🏼‍♀️
~~~~~~~~~~~
#beatricevalli #cannes #cannesfilmfestival #hairbyelisarampi using #elchim #festivaldecannes @opinionleader_agency
Read more
Quando ormai, il relax, è soltanto un lontano ricordo e a te non resta altro che tornare a sgobbare... ...
Media Removed
Quando ormai, il relax, è soltanto un lontano ricordo e a te non resta altro che tornare a sgobbare... 🤓 Ma pensateci un attimo: quanto è dolce l’attesa di un momento magico, del relax, dell’attimo in cui si riesce a staccare la spina, anche solo per qualche ora dalla routine? Ahimè, come ... Quando ormai, il relax, è soltanto un lontano ricordo e a te non resta altro che tornare a sgobbare... 🤓
Ma pensateci un attimo: quanto è dolce l’attesa di un momento magico, del relax, dell’attimo in cui si riesce a staccare la spina, anche solo per qualche ora dalla routine? 🌊
Ahimè, come tutte le cose belle, purtroppo non ci si può rilassare per sempre... L’importante è sapersi ritagliare un momento per se stessi anche quando meno possiamo permettercelo, chiudere tutto e respirare, respirare, respirare... 🧘🏻‍♀️
.
.
.
.
.
#relax #relaxtime #relaxmode #timeforrelax #relaxingday #justrelax #feelgood #haveagoodtime #dowhatmakesyouhappy #instadaily #instagood #peaceful #welldeserved #good #perfecttime #chill #havingfun #goodlife #happiness #instarelax #happy #smile #summer #italiangirl #stayandwander #wanderlust #girlsfashion #styleinspo #girlsofinstagram
Read more
 #GARETTA2018 PREMIAZIONI Vorrei, prima di tutto, ringraziare ogni partecipante. Eravate ...
Media Removed
#GARETTA2018 PREMIAZIONI Vorrei, prima di tutto, ringraziare ogni partecipante. Eravate in 60 alle qualifiche. È solo grazie a voi che questa competizione è stata un successo. Il mio desiderio è di riproporre ogni anno, con la stessa formula e qualche miglioramento, la "Garetta". ... #GARETTA2018
PREMIAZIONI

Vorrei, prima di tutto, ringraziare ogni partecipante. Eravate in 60 alle qualifiche.
È solo grazie a voi che questa competizione è stata un successo.

Il mio desiderio è di riproporre ogni anno, con la stessa formula e qualche miglioramento, la "Garetta". La qualifica con video vi abitua a gestire spazi e inquadrature, oltre che a potervi rivedere e capire rep e no-rep.

Gli scontri diretti sono molto duri ed emozionanti e vi costringono a spingere di più a discapito della strategia, condizionandovi fisicamente e mentalmente.

Sono state inserite appositamente skills complesse per costringervi a lavorare sulle weakness. E avete lavorato benissimo.

GRAZIE. Mi manca già l'attesa della diretta e la progettazione degli eventi.
Grazie a @kingsbox_ per la partnership

Arrivederci al prossimo anno, colmo di novità.

#CrossFitUdine unisce ed ispira dal 16 febbraio 2014.

#passione
#qualità
#esperienza
@linda_grego @la_raffa_b @viscardiannalisa @@dreaminglilith @valeenna @cri_bert @chiararzillo @miriam_giannullo @valentnabassi @annabg93 @monicatemp @jessicadist @s_mellow @denise_martinis @luxexdeo @l._pera @nico_reds @stefanomacan @flavio832 @_bull_cla @sansonmanuel @leroy_battistel @ale.gaio @masaccio_73 @luchinspeo @ulili_ulala @barbara.dario @aribar90 @nikider @maggiemarghe @shaila.sosa.7 @giuly_tig @luca.petris74 @denni_prampero @max27ber @samuelepaulitti @samuelburlon @pier.filippo @stefanouanetto @mike.modo @giovapizzanerd @matteosiega @rottyz @dave.mastro @ilrispo
Read more
Stavo giorni a fissare il tavolino nella sala d’attesa nel mio studio. Pensavo di metterci sopra ...
Media Removed
Stavo giorni a fissare il tavolino nella sala d’attesa nel mio studio. Pensavo di metterci sopra qualche album dimostrativo... qualche depliant... qualche foto, qualcosa dove già da subito si mettesse in evidenza il mio lavoro alle coppie che magari attendono. Poi mio fratello mi ha ... Stavo giorni a fissare il tavolino nella sala d’attesa nel mio studio. Pensavo di metterci sopra qualche album dimostrativo... qualche depliant... qualche foto, qualcosa dove già da subito si mettesse in evidenza il mio lavoro alle coppie che magari attendono.
Poi mio fratello mi ha detto: “...e se invece togliamo tutto e mettiamo un biliardino?”.
Ho risposto: “un biliardino nello studio di un fotografo matrimonialista?!? Naaaa”.
Due giorni dopo era già tempo di sfide! 😂
Onestamente non mi sono posto il problema di cosa potesse pensare una coppia di futuri sposi che entra per la prima volta...
Tu, ad esempio, cosa penseresti?
☺️
Read more
 #RECENSIONE | #Annabelle Mia e John Form stanno per diventare genitori nell'assolata California, ...
Media Removed
#RECENSIONE | #Annabelle Mia e John Form stanno per diventare genitori nell'assolata California, quando un fatto tragico turba le loro vite. Una setta di satanisti, guidata dalla giovane Annabelle, compie una strage nella villa vicino alla loro e viene fermata dalla polizia dopo essere ... #RECENSIONE | #Annabelle
Mia e John Form stanno per diventare genitori nell'assolata California, quando un fatto tragico turba le loro vite. Una setta di satanisti, guidata dalla giovane Annabelle, compie una strage nella villa vicino alla loro e viene fermata dalla polizia dopo essere entrata a casa Form. Ma prima di morire Annabelle stringe tra le braccia una bambola di Mia, trasmettendole un oscuro maleficio.
Notevole la costruzione delle prime sequenze di tensione, quando il regista sembra solo suggerire il proseguio, cercando di depistare lo spettatore. I silenzi e soprattutto lo scarto tra l'attesa del colpo di scena e la sua effettiva realizzazione sono ottimamente gestiti, mentre il fantasma di Annabelle si diverte ad attivare la macchina per cucire o bruciare i popcorn; così come lo studio delle inquadrature, che prevedono la presenza maligna, o l'attesa estenuante della stessa, ai margini del campo o in un fuori campo angosciante. Annabelle vive di vita propria rispetto al film padre ma, a parte qualche brivido ben assestato, aggiunge poco o nulla al grande libro dell'horror su grande schermo e pare destinato a farsi ricordare solo per il truce sguardo perforante della compagna ideale del Chucky di Bambola assassina.
VOTO: 7=/10
Cast #WardHorton #AnnabelleWallis #AlfreWoodard #TonyAmendola. Regia #JohnRLeonetti. USA, 2014. #Horror. #InstaFilm #InstaMovie #CinemaECinema #LorraineWarren #AnnabelleMovie #TheConjuring
Read more
D’estate Ibiza ha dei ritmi infernali. Quando però chiudono le saracinesche dei club, Ibiza apre ...
Media Removed
D’estate Ibiza ha dei ritmi infernali. Quando però chiudono le saracinesche dei club, Ibiza apre il sipario a una nuova vita. Quella che piace a me. È come se l’isola, svuotata, divenisse completamente mia: le spiagge sono quasi deserte, i tempi di attesa nei ristoranti si dimezzano, molti ... D’estate Ibiza ha dei ritmi infernali. Quando però chiudono le saracinesche dei club, Ibiza apre il sipario a una nuova vita. Quella che piace a me. È come se l’isola, svuotata, divenisse completamente mia: le spiagge sono quasi deserte, i tempi di attesa nei ristoranti si dimezzano, molti posti ti fanno i prezzi da locals. Le lezioni di yoga in mezzo al bosco, le feste a casa di amici (perché le feste, non si fermano mai). Ibiza è un’isola che illude parecchio e racconta pure qualche bugia. Ma forse anche questo fa parte del suo fascino. #ibiza #ibiza2018 #ibiza🌴 #ibiza🍒 #ibizafashion #ibizabeach #ibizafashionblogger #sheisnotlost #travelog #femmetraveler #travellikeagirl #travellikealocal
Read more
<span class="emoji emoji2764"></span>️ 10 anni di noi <span class="emoji emoji2764"></span>️ Avevo 15 anni. Ricordo che in un attimo il mondo si fermò quando incrociai il tuo ...
Media Removed
️ 10 anni di noi ️ Avevo 15 anni. Ricordo che in un attimo il mondo si fermò quando incrociai il tuo sguardo e capii che sarebbe stato speciale. Tu eri speciale. Ricordo il tuo sorriso, ricordo la tua timidezza. Ricordo le farfalle nello stomaco. Se tornassi indietro in quell'istante direi ... ❤️ 10 anni di noi ❤️
Avevo 15 anni. Ricordo che in un attimo il mondo si fermò quando incrociai il tuo sguardo e capii che sarebbe stato speciale. Tu eri speciale. Ricordo il tuo sorriso, ricordo la tua timidezza. Ricordo le farfalle nello stomaco. Se tornassi indietro in quell'istante direi alla mia me piccola "non preoccuparti della distanza che dovete insieme superare perché un giorno vivrete insieme e vi sposerete"mi sarei evitata tanta paura di perderlo negli anni di distanza. Eh si. Non è stato facile starti lontano circa 3 anni. Ma sono felice. Perché ho via tutte le tue lettere scritte a mano con carta e penna, non mille WhatsApp al giorno. Non era facile neanche sentirsi. Ma amici, ogni settimana quando arrivava un tua lettera ero la ragazzina più felice del mondo. L'attesa stessa di ricevere le tue parole e sapevo che dentro la lettera mi riservavi sempre qualche sorpresa... Alcune nostre foto o dei fogli con dediche di canzoni per me. Molto mi dicevano:sei piccola non puoi stare solo con lui, devi fare altre esperienze. PROVARE altri ragazzi... Sapete che vi dico: se state bene con una persona non ne servono altre perché il mondo si annulla. Buon decimo anniversario amore mio ❤️
Read more
2 settimane fa vincevo la mia prima gara, e oggi va in fumo la stagione. Purtroppo sabato alla 2^ ...
Media Removed
2 settimane fa vincevo la mia prima gara, e oggi va in fumo la stagione. Purtroppo sabato alla 2^ prova di campionato italiano a Ponte a Egola sono stato coinvolto in una caduta che mi ha procurato la rottura del legamento crociato e altre lesioni al ginocchio sinistro. A breve dovrò sottopormi ... 2 settimane fa vincevo la mia prima gara, e oggi va in fumo la stagione.
Purtroppo sabato alla 2^ prova di campionato italiano a Ponte a Egola sono stato coinvolto in una caduta che mi ha procurato la rottura del legamento crociato e altre lesioni al ginocchio sinistro.
A breve dovrò sottopormi a un intervento per riparare il danno, poi mi concentrerò sulla scuola e cercherò di fare la maturità al meglio.
È difficile mandar giù una batosta così alla 3^ gara, dopo tutto il lavoro fatto per arrivare fino a qui, ma purtroppo fa anche questo parte del gioco.
Non mi resta che accettare la sfida, di nuovo, per poter tornare più forte di prima, che sia fra qualche mese o l’anno prossimo, l’attesa renderà la ricompensa più gioiosa.
Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine questo weekend, alla mia famiglia per sostenermi in questo momento davvero difficile, e a tutti quelli che mi hanno aiutato fino ad ora.
You’ll be surprised, I will still rise.
#FullSteamAhead
📸 @d4r1a
Read more
Dicono che il cane assomiglia al padrone, infatti l'ortopedico veterinario dice che qualche sospetto ...
Media Removed
Dicono che il cane assomiglia al padrone, infatti l'ortopedico veterinario dice che qualche sospetto di zoppia alla zampa posteriore dx c'è . Deciso che per togliere ogni dubbio, sia il caso di fare le lastre. Ti hanno sedato, anesestista e veterinario ortopedico ci hanno lasciato soli ... Dicono che il cane assomiglia al padrone, infatti l'ortopedico veterinario dice che qualche sospetto di zoppia alla zampa posteriore dx c'è .
Deciso che per togliere ogni dubbio, sia il caso di fare le lastre. Ti hanno sedato, anesestista e veterinario ortopedico ci hanno lasciato soli in quella stanza buia buia e in quel momento mentre ti addormentavi sul mio piede, viso a viso ho espresso il desiderio che questa sfortuna di chi mi sta vicino per un motivo o per un altro vada " un po' indietro " a me sparisca !
Mi hanno mandato in sala d'attesa ma con troppa pressione addosso, sono uscito dalla clinica per camminare, con lo sguardo verso l'alto a chiedere che tu dovevi stare bene.
L'esito FORTUNATAMENTE parla negativo, (no displasia) ma da come posso capire non bisogna adagiarsi sugli allori, c'è leggera artrosi al ginocchio dx e leggero gonfiore al gomito dx. Artrosi ? 1 anno ?
Ok pastiglie, camminate di allenamento e cibo sano, ma un aiuto anche da lassù se ci credi, è necessario.

Guardiamo al cielo insieme, perché tu devi star bene.
Read more
"Dopo un'attesa così lunga per raggiungerla non sembra mai così speciale." Così cantavano gli ...
Media Removed
"Dopo un'attesa così lunga per raggiungerla non sembra mai così speciale." Così cantavano gli Otto Ohm nella loro Crepuscolaria. E sì. Non posso che canticchiarla e pensarla come loro. Non è stata come me l'aspettavo. È stata piena di sale sulla pelle, di visi, di sorrisi e abbracci, di ... "Dopo un'attesa così lunga per raggiungerla non sembra mai così speciale." Così cantavano gli Otto Ohm nella loro Crepuscolaria. E sì. Non posso che canticchiarla e pensarla come loro.
Non è stata come me l'aspettavo. È stata piena di sale sulla pelle, di visi, di sorrisi e abbracci, di sapori della mia terra che riscopro solo quando mia mamma mi mette davanti la parmigiana con le melanzane fritte (e io mi sento a casa). Mi sono riempita gli occhi con i tramonti di Capo d'Orlando e con il viaggio a Bilbao, ho bevuto calimocho con i miei amici milanesi con cui ho fatto trenini trash con tanto di braccio alzato e bevuto l'ultimo caffè in un semplice bar con i miei amici siculi. Tutti loro, indipendentemente dall'altitudine, mi dimostrano davvero quanto bene mi vogliono e forse non li ringrazio mai abbastanza.

È stata piena questa mia estate.
Piena anche di pensieri sul futuro, sui cambiamenti che ricerco, sulla voglia di trovare il mio posto nel mondo.
La mia felicità.
Ecco.
Ho scelto questa foto perché ho un sorriso sincero ed è come se guardassi verso il futuro con spirito positivo. Fissare un momento per sempre.
Auguro a me stessa, seduta su una pietra non molto comoda, all'alba di un 11 agosto, sulla spiaggia di un'isola che mi ha imposto di andare via, che mi permette di amarla follemente e che mi ha regalato un accento non tanto leggero (e che non voglio assolutamente perdere), di passare sempre estati splendide, di trovare la vera felicità, di riguardarmi tra qualche anno e ritrovare lo stesso sorriso. Sincero e felice.
Con tanto love 💙
Read more
@chimagazineit mostra in esclusiva mondiale le prime foto di Pippa Middleton in bikini con il pancione: ...
Media Removed
@chimagazineit mostra in esclusiva mondiale le prime foto di Pippa Middleton in bikini con il pancione: la sorella di Kate, duchessa di Cambridge, si sta godendo qualche giorno di relax nel meraviglioso mare dell'Argentario, in Toscana, con il marito, James Matthews. A un anno dal matrimonio ... @chimagazineit mostra in esclusiva mondiale le prime foto di Pippa Middleton in bikini con il pancione: la sorella di Kate, duchessa di Cambridge, si sta godendo qualche giorno di relax nel meraviglioso mare dell'Argentario, in Toscana, con il marito, James Matthews. A un anno dal matrimonio e con la felicità della dolce attesa, i due sembrano innamoratissimi e molto affiatati. #Verissimo
Read more
Il concerto più bello. Quando il Dott. Cantore mi ha chiesto se potessi venire a fare un piccolo ...
Media Removed
Il concerto più bello. Quando il Dott. Cantore mi ha chiesto se potessi venire a fare un piccolo concerto nel Reparto di Oncologia dell'Ospedale di Mantova, (che lui dirige), non ci ho pensato un secondo! Sono venuti con me anche 5 archi. È già passato qualche giorno, eppure, quando ... Il concerto più bello.

Quando il Dott. Cantore mi ha chiesto se potessi venire a fare un piccolo concerto nel Reparto di Oncologia dell'Ospedale di Mantova, (che lui dirige), non ci ho pensato un secondo!
Sono venuti con me anche 5 archi.

È già passato qualche giorno, eppure, quando ci ripenso, sento ancora un nodo alla gola.

Sembrava che la musica fosse più viva che mai, che le emozioni ci travolgessero.
Era come se fossimo..tornati, in un luogo dove le apparenze non contano, dove l'umanità trabocca.
Cosa abbiamo fatto per meritare tanto? Noi che passiamo gran parte della nostra esistenza a preoccuparci, magari anche per cose futili.. Ho visto donne bellissime col turbante in testa, ognuna portare da casa un dolce, o una torta salata.
Scorreva anche del vino, ed ovunque volgessi il mio sguardo c'era una disperata gioia di vivere e tanta umanità.

Il luogo della festa, la sala da concerto più bella che abbia mai calcato, era in realtà la sala di attesa per le chemioterapie.

Dove c'è la sofferenza, l'esistenza brilla di senso, e ad ognuno di noi, spogliato dell'inessenziale, è data la possibilità di riscoprire il proprio posto nel mondo.

Ci è dispiaciuto andar via. Anche i miei musicisti erano commossi.
Ringrazio il Primario, Dottor Maurizio Cantore, per averci fatto questo immenso regalo.
Ringrazio soprattutto i pazienti, che con i loro occhi ridenti, e la loro straordinaria forza, ci hanno riportato al senso autentico di essere artisti, e uomini.

Giovanni
_______
「最高のコンサート。
カント―レ医師から、マントヴァ病院のがん医療センターでミニコンサートの依頼がきた時、二つ返事で引き受けた!
僕の弦楽五重奏団も引き連れてのコンサート。
数日経った今でも思い出すと感極まり、胸が熱くなる。
音楽が今までにないほど生き生きしているようで、感動が渦巻いていた。
まるで、見た目など全く関係ない人間味あふれる場所に戻ってきたような・・・。
僕たちが何をしたというのだろう?僕たちの人生の大半を憂い、生きているというのに。ただ時にそんな心配は些細なことに過ぎなかったりもする。
頭にスカーフを巻いた素敵な女性たちと出会った。それぞれが家からデザートやキッシュなどを持ち寄り、
ワインも楽しみながら。どこを見渡しても、たまらなく強い生きる喜びと人間味にあふれていた。
これまでで一番素晴らしかったフェスティバルのような雰囲気のこのコンサート会場は、実は、抗がん剤治療を受けるための待合室だ。
苦しみがある場所に、存在という意味が最も輝く。そしてそこで、僕たち一人一人の存在価値を見いだせる。
その場所から離れたくなかった。僕と一緒の音楽家たちも感動していた。こんな大きな贈り物を与えてくれたマウリツィオ・カントーレ医長に感謝したい。
そして特に、喜びに満ちた瞳と驚くほどの力強さで僕たちに人間、そして芸術家である真の意味をもたらしてくれた患者のみなさんに心から感謝したい。
ジョヴァンニ」
Read more
In esclusiva mondiale su Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto, le prime foto di Pippa Middleton ...
Media Removed
In esclusiva mondiale su Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto, le prime foto di Pippa Middleton in bikini con il pancione: la sorella di Kate, duchessa di Cambridge, si sta godendo qualche giorno di relax nel meraviglioso mare dell'Argentario, in Toscana, con il marito, James Matthews. ... In esclusiva mondiale su Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto, le prime foto di Pippa Middleton in bikini con il pancione: la sorella di Kate, duchessa di Cambridge, si sta godendo qualche giorno di relax nel meraviglioso mare dell'Argentario, in Toscana, con il marito, James Matthews. A un anno dal matrimonio e con la felicità della dolce attesa, i due sembrano innamoratissimi e molto affiatati. E, tra un bacio e un abbraccio con il marito, Pippa, si tiene in forma nuotando e andando in bicicletta: nonostante sia al settimo mese di gravidanza, appare raggiante e tonica. #pippamiddleton #clarencehouse #royalfamily #love
Read more
Ho iniziato a giocare per divertimento ma soprattutto per passione. Una passione che ti fa amare ...
Media Removed
Ho iniziato a giocare per divertimento ma soprattutto per passione. Una passione che ti fa amare gli allenamenti sotto la pioggia, con il freddo, con il caldo, con le dita rotte e altri mille dolori, i km per allenarsi e per giocare, incastrare tutto con il lavoro, la vita privata...Ho iniziato ... Ho iniziato a giocare per divertimento ma soprattutto per passione. Una passione che ti fa amare gli allenamenti sotto la pioggia, con il freddo, con il caldo, con le dita rotte e altri mille dolori, i km per allenarsi e per giocare, incastrare tutto con il lavoro, la vita privata...Ho iniziato perché avevo tanti sogni bellissimi e volevo rincorrerli con tutto il fiato e tutte le forze che avevo... e devo dire che qualche soddisfazione me la sono tolta... 🥇🏆
Ma nonostante io ami questo sport, e lo sport in generale sono arrivata al punto di appendere i fantomatici scarpini al chiodo...spero sia solo momentaneo, anche se non sono più una ragazzina, in attesa che la fiamma della passione si riaccenda ... perché la passione, i sogni e le speranze non sempre bastano a superare tutto... se poi ci si mette anche il tuo fisico che ti chiede tregua ... diventa tutto nero! Ho le lacrime agli occhi, perché io questo sport lo amo con tutta me stessa... indossare la maglia dei panthers è stato a dir poco meraviglioso ... un sogno ... ma per ora devo dire basta ... devo fermarmi ...forse e dico forse la vera battaglia è questa “non arrendersi, quando arrendersi É la scelta più facile da fare”... devo continuare a combattere e trovare quella voglia, quella forza anche se tutto è nero... vedremo ... per ora mi siedo e aspetto ... #footballamericano #flagfootball🏈 #panthers #love #vogliadigiocaresempre #vogliadigiocaretorna #pantherspride🏈 ❤️
Read more
Questa sera su Italia 1 la tappa di Ostuni di Battiti Live Appuntamento in prima serata Un cast eccezionale per un festival imperdibile. Parte da Ostuni il viaggio di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, in onda su Italia 1 ogni giovedì, ... Questa sera su Italia 1 la tappa di Ostuni di Battiti Live
Appuntamento in prima serata
Un cast eccezionale per un festival imperdibile. Parte da Ostuni il viaggio di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, in onda su Italia 1 ogni giovedì, a partire dal 2 agosto, in prima serata. Le note del festival itinerante di Radionorba rimbalzano dal palco alla tv con la guida dei due confermatissimi conduttori, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
Quest’anno, la rassegna – giunta alla sedicesima edizione – accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale. Sul palcoscenico allestito nella “Città Bianca” si esibiscono, tra gli altri, Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Ultimo, Emma Marrone, Irama, Betta Lemme. E ancora, i terzetti protagonisti di due dei tormentoni più forti di quest’estate: Elodie, Guè Pequeno e Michele Bravi, e Giusy Ferreri con Takagi & Ketra.
Infine, sotto i riflettori di Ostuni arriva anche Gabry Ponte: il re dei dj italiani sarà nel cast di ognuna delle cinque tappe per altrettanti dj-set live che promettono di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa.
La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.
I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 9 agosto da Lecce, il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Bari. @elisabettagregoracireal @alanpalmieri @mariasole_pollio @radionorba @battiti_live
Read more
Ci siamo, è l’ultimo giorno di un anno molto ricco nel quale ho iniziato, portato avanti e concluso ...
Media Removed
Ci siamo, è l’ultimo giorno di un anno molto ricco nel quale ho iniziato, portato avanti e concluso la mia terza e ultima gravidanza, tanto attesa e desiderata, l’anno in cui ho consolidato delle amicizie che per me sono diventate fondamentali, l’anno in cui ho avuto la conferma che Cucinare ... Ci siamo, è l’ultimo giorno di un anno molto ricco nel quale ho iniziato, portato avanti e concluso la mia terza e ultima gravidanza, tanto attesa e desiderata, l’anno in cui ho consolidato delle amicizie che per me sono diventate fondamentali, l’anno in cui ho avuto la conferma che Cucinare è la mia vera passione (e non vedo l’ora di tornare in campo), l’anno in cui ci siamo presi un enorme spavento ma per fortuna e grazie al Buon Dio tutto si è risolto per il meglio, l’anno in cui sfinita mi sono addormentata quasi ogni sera sul divano per l’intensità delle giornate trascorse, l’anno in cui ho visto i miei figli crescere in maniera esponenziale, l’anno in cui ho cercato con tutte le mie forze di essere una mamma migliore, l’anno in cui ho avuto accanto un marito che sebbene un po’ trascurato si è dimostrato ancor più paziente e disponibile del solito, l’anno in cui mi sono presa qualche rivincita e non poche soddisfazioni! Questi sono i miei veri #bestnine2017 e per l’anno che verrà non posso chiedere niente di meno! Tanti auguri a tutti!!!! #bestnine #my2017 #capodanno2018 #lastdayof2017💫 #mylife #mum #foodblogger #tweegram #igers #cute #bestnine #instapic #instagood #instamoment #friends #passion #cooking #life
Read more
Tra un paio di giorni saremo in edicola e, as usual, eccoci con l’attesa anteprima <span class="emoji emoji1f60a"></span> Ci sono case ...
Media Removed
Tra un paio di giorni saremo in edicola e, as usual, eccoci con l’attesa anteprima Ci sono case (e foto di case) che fanno passare in un attimo le malinconie post vacanze e tornare, sempre in un attimo, la voglia di fare e di copiare, di spostar mobili, cambiare il colore alle pareti e ripensare ... Tra un paio di giorni saremo in edicola e, as usual, eccoci con l’attesa anteprima 😊
Ci sono case (e foto di case) che fanno passare in un attimo le malinconie post vacanze e tornare, sempre in un attimo, la voglia di fare e di copiare, di spostar mobili, cambiare il colore alle pareti e ripensare ai pavimenti, recuperare vecchie sedie e andar per mercatini in cerca dell'occasione del secolo... Questa cover di settembre sembra tagliata apposta per stimolare tutto questo. È un'immagine a tinte forti che in qualche modo si porta dietro anche tutti i colori dell'estate, ma senza malinconie... Voi che ne dite? Abbiamo scelto bene? (il direttore Giusi)

Ci sono case (e foto di case) che fanno passare in un attimo le malinconie post vacanze e tornare, sempre in un attimo, la voglia di fare e di copiare, di spostar mobili, cambiare il colore alle pareti e ripensare ai pavimenti, recuperare vecchie sedie e andar per mercatini in cerca dell'occasione del secolo... Questa cover di settembre sembra tagliata apposta per stimolare tutto questo. È un'immagine a tinte forti che in qualche modo si porta dietro anche tutti i colori dell'estate, ma senza malinconie... Voi che ne dite? Abbiamo scelto bene? (il direttore Giusi)
P.S. Insieme al numero di settembre c’è l’allegato VerdeFacile, non perdetevelo! Anzi, prenotatelo subito, perché, storicamente, va a ruba 😉
Il nuovo numero di CasaFacile sarà in edicola dal 6 settembre
Link in bio 😊 con tutti i contenuti [Styling Anne Catherine Scoffoni - Fotografo Yann Deret]
Read more
*positività . Tra le nuvole, un raggio di sole passa sempre. I colori dell’arcobaleno dipingono ...
Media Removed
*positività . Tra le nuvole, un raggio di sole passa sempre. I colori dell’arcobaleno dipingono il cielo dopo che quest’ultimo ha perso qualche lacrima. Non resta che stare in attesa, perché tanto poi esce sempre il sole. . #QuelloDeiPuffi #flyingtigeritalia #huntgramcolor ... *positività
.
Tra le nuvole, un raggio di sole passa sempre.
I colori dell’arcobaleno dipingono il cielo dopo che quest’ultimo ha perso qualche lacrima.
Non resta che stare in attesa, perché tanto poi esce sempre il sole.
.
#QuelloDeiPuffi
#flyingtigeritalia
#huntgramcolor #livecolorfully #nothingisordinary #prettiestpastels #shared_joy #darlingmovement #pocket_minimal #happyheart #thehappynow #popyacolour #thecolorshift #designinspiration #candyminimal #choosejoy #huffpostgram #at_diff #abmlifeiscolorful #acolorstory
Read more
 #artvsartist Divertente!! Partecipò anch'io! <span class="emoji emoji1f604"></span><span class="emoji emoji1f604"></span> La foto è di qualche anno da ma è l'unica mia ...
Media Removed
#artvsartist Divertente!! Partecipò anch'io! La foto è di qualche anno da ma è l'unica mia foto su instagram... per il resto nuovo e meno nuovi lavori in attesa della prossima produzione #artvsartist
Divertente!! Partecipò anch'io! 😄😄
La foto è di qualche anno da ma è l'unica mia foto su instagram... per il resto nuovo e meno nuovi lavori in attesa della prossima produzione ✌
Un bicchiere di #sirah e qualche #stuzzichino in attesa delle #freccetricolore<span class="emoji emoji2708"></span>️<span class="emoji emoji1f1ee1f1f9"></span> oggi a #pisa ...
Media Removed
Un bicchiere di #sirah e qualche #stuzzichino in attesa delle #freccetricolore oggi a #pisa #nomacchè #stoapatì #pisagrandeamore #sirah2016 #redwine #vinorosso #borgostretto #barrritzpisa #robabuona #berebenefabene #ilvinofabuonsangue #italianstyle ... Un bicchiere di #sirah e qualche #stuzzichino in attesa delle #freccetricolore✈️🇮🇹 oggi a #pisa ✈️🇮🇹
✈️🇮🇹
🍷🍷
#nomacchè #stoapatì #pisagrandeamore #sirah2016 #redwine #vinorosso🍷 #borgostretto #barrritzpisa #robabuona #berebenefabene #ilvinofabuonsangue #italianstyle #ogginonpranzo #dopoacorrere
Read more
In attesa della storica ondata di gelo, è bene aggrapparsi a qualche caldo ricordo nemmeno troppo ...
Media Removed
In attesa della storica ondata di gelo, è bene aggrapparsi a qualche caldo ricordo nemmeno troppo lontano In attesa della storica ondata di gelo, è bene aggrapparsi a qualche caldo ricordo nemmeno troppo lontano
Chissà che cercano tutti con il naso all'insù #fast #track #cup #brema #rnt #turin #home #200 ...
Media Removed
Chissà che cercano tutti con il naso all'insù #fast #track #cup #brema #rnt #turin #home #200 #backstroke #strongman #ironman #swim #swimforlife #mylife #thisisme #tyr #always #with #me #lczone #thankyou #reverse #filter #instagood #picoftheday #holiday #return #backto #rome ... Chissà che cercano tutti con il naso all'insù

#fast #track #cup #brema #rnt #turin #home #200 #backstroke #strongman #ironman #swim #swimforlife #mylife #thisisme #tyr #always #with #me #lczone #thankyou #reverse #filter #instagood #picoftheday #holiday #return #backto #rome
Grazie a @tyrsport @tyritalia e @andreabeccari per il supporto continuo con i nuovi materiali in attesa del 2018 con qualche sorpresa.

Grazie alla società Rari Nantes Torino per l'opportunità che mi è stata data di poter ancora partecipare alla Coppa Brema
e grazie alle FIAMME ORO ROMA che permettono spostamenti e tragitti per poter partecipare alle competizioni.

Grazie per la foto @lczone
Read more
. . . Lovely Memories . . . In questi giorni sto chiudendo lavori e facendo del sano backup di tutti ...
Media Removed
. . . Lovely Memories . . . In questi giorni sto chiudendo lavori e facendo del sano backup di tutti i miei files [non se ne fa mai abbastanza] e mi è caduto l’occhio su questa foto scattata qualche mese fa a Laura&Paolo in attesa del loro piccolo Giacomino️ che gioia immensa sarà tornare a fotografarli ... . . . Lovely Memories . . .
In questi giorni sto chiudendo lavori e facendo del sano backup di tutti i miei files [non se ne fa mai abbastanza😅] e mi è caduto l’occhio su questa foto scattata qualche mese fa a Laura&Paolo in attesa del loro piccolo Giacomino❤️ che gioia immensa sarà tornare a fotografarli con la loro meraviglia☺️
.
.
#bonjourmaman #vintagemood
Read more
In attesa della consegna dell'ordine fatto online qualche giorno fa, non ho resistito del passare ...
Media Removed
In attesa della consegna dell'ordine fatto online qualche giorno fa, non ho resistito del passare in negozio e prendere altre due perle di #bottegaverde • Vi farò poi veder cosa contiene la bellissima shopper 🛍️ #shopping #beauty #cosmetici #blogger #fashionblogger #prodotti In attesa della consegna dell'ordine fatto online qualche giorno fa, non ho resistito del passare in negozio e prendere altre due perle di #bottegaverde • Vi farò poi veder cosa contiene la bellissima shopper 🛍️ #shopping #beauty #cosmetici #blogger #fashionblogger #prodotti
Qui, accanto ad un castello comincia il mare, dove le piccole barche si tuffano per pescare qualche ...
Media Removed
Qui, accanto ad un castello comincia il mare, dove le piccole barche si tuffano per pescare qualche pesce. Trovo romantiche quelle barchette nei porti in attesa della notte. Mi ricordano un romanzo di un vecchio ed un pesce. #gallipoli #relax #porto #acquadimare #scendelaserasulmare Qui, accanto ad un castello comincia il mare, dove le piccole barche si tuffano per pescare qualche pesce. Trovo romantiche quelle barchette nei porti in attesa della notte. Mi ricordano un romanzo di un vecchio ed un pesce.
#gallipoli #relax #porto #acquadimare #scendelaserasulmare
Ciao ragazzi, l'attesa è terminata e finalmente a partire da sabato ci rivedremo in tv <span class="emoji emoji1f60a"></span> Vi aspetto ...
Media Removed
Ciao ragazzi, l'attesa è terminata e finalmente a partire da sabato ci rivedremo in tv Vi aspetto quindi su Sky con bwin A prestissimo e buona serata a voi (@martaissima @dadorossello so che quest'abito è di qualche stagione fa ma è sempre tra i miei preferiti ) Ciao ragazzi, l'attesa è terminata e finalmente a partire da sabato ci rivedremo in tv 😊 Vi aspetto quindi su Sky con bwin ❤ A prestissimo e buona serata a voi 😘 (@martaissima @dadorossello so che quest'abito è di qualche stagione fa ma è sempre tra i miei preferiti 😍)
<span class="emoji emoji1f31f"></span> 365 giorni dopo <span class="emoji emoji1f31f"></span> Quante cose possono succedere in un anno? Be', è stato un 2018 pieno di tutto: ...
Media Removed
365 giorni dopo Quante cose possono succedere in un anno? Be', è stato un 2018 pieno di tutto: belle (e qualche volta brutte) novità, pensieri e riflessioni, successi e viaggi, addii a ciò che non mi faceva stare bene, euforia condivisa, rabbia finalmente espressa, amore, amici e famiglia ... 🌟 365 giorni dopo 🌟
Quante cose possono succedere in un anno? Be', è stato un 2018 pieno di tutto: belle (e qualche volta brutte) novità, pensieri e riflessioni, successi e viaggi, addii a ciò che non mi faceva stare bene, euforia condivisa, rabbia finalmente espressa, amore, amici e famiglia che ci sono sempre per darti una mano, paure affrontate e superate, felicità quando meno me lo sarei aspettata.
Un anno fa ero in attesa di una nuova vita, di vivere in una nuova casa. Aspettavo qualcosa di mio. Non è stato tutto semplice e lineare, non tutto è andato secondo i piani (per fortuna!), gli alti e bassi ci sono stati.
Ma sono fiera, grata e felice di dove sono adesso.
Curiosa di vederti, 2019 🙋🏼‍♀️
.
.
.
#portrait #portraitvisuals #portraitphotography #portrait_mood #ig_mood #portrait_shots #portraitvision #2019 #goodbye2018 #nye #portrait_planet #portrait_universe
Read more
“Quando tutto cambia” di Abbi Glines <span class="emoji emoji1f4da"></span><span class="emoji emoji1f4d6"></span> Editore: @librimondadori <span class="emoji emoji1f4cd"></span> ••••••••••••••••••••••••••••••••••••• È ...
Media Removed
“Quando tutto cambia” di Abbi Glines Editore: @librimondadori ••••••••••••••••••••••••••••••••••••• È una notte speciale per Vale e Crawford. La macchina che corre veloce, nell'aria il profumo delle serate estive, e negli occhi e nelle orecchie le immagini e le parole della ... “Quando tutto cambia” di Abbi Glines 📚📖
Editore: @librimondadori 📍
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••
È una notte speciale per Vale e Crawford. La macchina che corre veloce, nell'aria il profumo delle serate estive, e negli occhi e nelle orecchie le immagini e le parole della giornata appena trascorsa. Sono giovani, belli, radiosi: hanno appena preso il diploma, davanti a loro le vacanze, ma soprattutto il progetto di una nuova vita, un nuovo inizio. Da assaporare insieme. Perché insieme loro due si sentono forti, invincibili, come solo ci si può sentire a diciott'anni, quando si è innamorati e in procinto di cominciare una nuova avventura. Poi, tutto a un tratto, una frenata improvvisa, il mondo che prende a girare, lo stridore delle ruote che travolgono ogni pensiero, e tutti i sogni inghiottiti dal buio. Passa un mese e niente è come Vale e Crawford si erano immaginati. Da quella notte terribile, infatti, lui è in coma. E lei trascorre ogni suo attimo in ospedale, in attesa di poter entrare nella sua stanza per leggergli qualcosa, sognando il momento in cui aprirà di nuovo gli occhi e tutti i loro progetti potranno riprendere da dove si sono interrotti. Un giorno, mentre aspetta di fargli visita, Vale conosce Slate, un ragazzo poco più grande di lei dagli occhi verdi e l'aria da spaccone, in ospedale per assistere lo zio malato. Tra i due inizia uno strano rapporto fatto di confidenze, prese in giro e caffè bollenti. Slate riesce in qualche modo ad alleviare il dolore di Vale, tanto che in lei, col passare dei giorni e pur tra i sensi di colpa, inizia a farsi spazio l'idea che forse sia possibile andare avanti con la propria vita, anche senza Crawford. Quel che ancora non sa è che il destino è pronto, dietro l'angolo, a cambiare ancora una volta le carte in tavola. #libri_e_libri
Read more
Le vacanze estive sono sempre il momento più atteso per tutti i bambini, ricordo che anche io da piccola ...
Media Removed
Le vacanze estive sono sempre il momento più atteso per tutti i bambini, ricordo che anche io da piccola facevo il conto alla rovescia in attesa di iniziare la stagione del sole, del mare e del divertimento! Per tutti quanti le vacanze sono un bel momento di relax, un premio dopo un anno di ... Le vacanze estive sono sempre il momento più atteso per tutti i bambini, ricordo che anche io da piccola facevo il conto alla rovescia in attesa di iniziare la stagione del sole, del mare e del divertimento!

Per tutti quanti le vacanze sono un bel momento di relax, un premio dopo un anno di lavoro, di scuola e impegni vari. Per noi mamme é anche tempo di shopping, e io che amo organizzarmi al meglio e non ritrovarmi con cose da fare all'ultimo momento, quest'anno ho giocato d'anticipo e ho scelto i grembiulini Siggi Happy School, la nuova collezione scuola e asilo del marchio @siggigroup dedicata ai bambini e pensata per accompagnarli durante il loro percorso scolastico.

Alice e Matteo sono molto entusiasti dei loro nuovi grembiuli, realizzati con materiali certificati e di qualità, con simpatici disegnini colorati ricamati su un lato ma soprattutto pratici e comodi nel modello con chiusura zip che permette, in un semplice gesto, di chiudere autonomamente il grembiule, così la mattina saranno velocissimi nel prepararsi da soli e non dovrò controllare che abbiano saltato qualche bottone!

Per conoscere tutti i modelli dei grembiuli @siggigroup , vi invito a consultare il loro sito alla voce Scuola.
@dexterina_instamamme

#siggibacktoschool  #siggihappyschool  #ad #instamamme
Read more
Da bambina , qui da me , profondo Sud , le ricotte ce le portavano a casa. Nelle fascette di legno , calde ...
Media Removed
Da bambina , qui da me , profondo Sud , le ricotte ce le portavano a casa. Nelle fascette di legno , calde calde . Che profumavano di latte e bontà. Il “ ricottaro” entrava fin dentro casa e le srotolava nel piatto e io mi incantavo e le guardavo contenta in attesa di scoprire cosa ne avrebbe fatto ... Da bambina , qui da me , profondo Sud , le ricotte ce le portavano a casa. Nelle fascette di legno , calde calde . Che profumavano di latte e bontà. Il “ ricottaro” entrava fin dentro casa e le srotolava nel piatto e io mi incantavo e le guardavo contenta in attesa di scoprire cosa ne avrebbe fatto mamma . Ne ho visti ancora di “ ricottari” fino a qualche tempo fa , con quel fare antico che sapeva di tradizione e cultura . Con quella gentilezza nel porgere il risultato del proprio lavoro che è tipica del Sud , l’ unico Sud che rinosco e mi appartiene , quello della maggior parte di noi del #SUD . Ed è per questo che oggi ho fatto una foto alle #fascette perché, chissà, forse tra poco non se ne vedranno più. Perché un semplice piatto mi ha rievocato tanto e perché ( non meno importante) la ricotta è buona e va celebrata 😝! Auguro a tutti i bambini moderni la capacità di “emozionarsi di fronte a una ricotta” ! Si , avete letto bene ! Auguro questo a tutti i bambini perché le emozioni e i ricordi che ci portiamo dentro sono un patrimonio inestimabile. Unico luogo in cui trovar rifugio quando la vita comincia a far paura ❤️ #ricotte #fascettediricotta #sud #tradizione #calabria #ricottaro #ricordi #emozioni #picoftheday
Read more
<<E quel tatuaggio? Quella rosa? Cosa rappresenta?>> << La rosa..>> Rimase in silenzio per qualche ...
Media Removed
<> << La rosa..>> Rimase in silenzio per qualche secondo, come se le parole le avesse tutte dentro il cuore, chiuse gli occhi, respiró e sorrise. << Mia nonna mi diceva sempre che le rose sono donne, in tutto e per tutto, prima chiuse in ... <<E quel tatuaggio? Quella rosa? Cosa rappresenta?>>
<< La rosa..>>
Rimase in silenzio per qualche secondo, come se le parole le avesse tutte dentro il cuore, chiuse gli occhi, respiró e sorrise.
<< Mia nonna mi diceva sempre che le rose sono donne, in tutto e per tutto, prima chiuse in se stesse, poi sbocciano mostrando la propria bellezza, ma sempre piene di spine perché le spine sono la parte fondamentale del carattere di una donna. Per lei le rose erano solo rosse, non esistevano altri colori, perché rosso era il colore delle donne, il colore del loro cuore, il colore del rossetto che lasciavano agli uomini. E queste spine sono il nostro riparo, le volte che abbiamo paura, le volte che qualcuno vuole ferirci, sono il nostro coraggio nel lottare, nel voler a tutti costi essere amate da qualcuno e poi proteggerci da questi amori che a volte sanno solo farci piangere. Diceva sempre che Giulietta parlava con le rose in attesa di Romeo perché loro possono ascoltarci e comprenderci in quanto donne, queste rose che tutto vedono e che tutto tengono tra i petali. Allora quando andavo da lei con gli occhi gonfi, andava in giardino tagliava una rosa per me e me la portava. Mi ricordo il suo accento francese e i suoi occhi sempre dolci, mi dava la rosa e mi diceva sempre "N'oublie pas ton courage chéri, tu es une femme, non dimenticartelo mai"
Siamo come le rose noi donne, solo che lo dimentichiamo sempre, abbiamo il coraggio di vivere e colorare il mondo, nonostante le spine.
Read more
Vivi, quest’estate. Divertiti. Vai al parco con gi amici, portatevi i gavettoni e tornate a casa ...
Media Removed
Vivi, quest’estate. Divertiti. Vai al parco con gi amici, portatevi i gavettoni e tornate a casa fradici. Mangia un gelato ogni giorno di colore diverso. Leggi tutti quei libri che sono sulla mensola in attesa di essere aperti. Guardati tutte le serie tv che hai lasciato a metà, tutti i film ... Vivi, quest’estate. Divertiti. Vai al parco con gi amici, portatevi i gavettoni e tornate a casa fradici. Mangia un gelato ogni giorno di colore diverso. Leggi tutti quei libri che sono sulla mensola in attesa di essere aperti. Guardati tutte le serie tv che hai lasciato a metà, tutti i film che aspetti da anni. Vai a qualche concerto e torna a casa senza voce. Fai tantissime foto, fatti tantissime foto, sentiti bella, perchè lo sei. Esci la sera, e balla come se intorno a te non ci fosse nessuno. Vai al mare ma senza le braccia incrociate sulla pancia. Se preferisci vai in montagna e rotolati nella neve. Vai in piscina e schizza i vicini dicendo che non lo hai fatto apposta. Scarica nuove canzoni e riascolta quelle vecchie ma senza rimpianti, solo con le lacrime agli occhi di felicità. Posa il cellulare e abbraccia qualcuno, anche se ci sono 35 gradi, anche se ti senti appiccicoso. Compra quei braccialetti porta fortuna e mentre lo metti esprimi un desiderio. Poi guarda il cielo di notte, ammira le stelle. Vai a Gardaland e scegli di fare la montagna russa più alta del parco. Indossa un vestito anche se devi semplicemente andare a prendere il pane. Prendi il sole e, se ti dimentichi la crema, ridi per non piangere. Goditeli questi tre mesi. #instasummertime #insta2k16 #instaestateedivertimento #instafollow #instamoments #instamusic #instamood
Read more
Ti conosci sui banchi di scuola e con il passare del tempo inizi a condividere i primi segreti, le ...
Media Removed
Ti conosci sui banchi di scuola e con il passare del tempo inizi a condividere i primi segreti, le prime esperienze, le paure, le ansie per i compiti in classe, le gioie e anche qualche lacrima. Poi inizia il periodo dell’Università e del lavoro, ognuna sceglie la propria strada senza mai perdere ... Ti conosci sui banchi di scuola e con il passare del tempo inizi a condividere i primi segreti, le prime esperienze, le paure, le ansie per i compiti in classe, le gioie e anche qualche lacrima. Poi inizia il periodo dell’Università e del lavoro, ognuna sceglie la propria strada senza mai perdere di vista e smettere di continuare a far crescere quel legame forte e speciale che si è creato sin da subito. Ne abbiamo passate tante insieme e adesso siamo qui, sempre noi tre in attesa di celebrare un matrimonio e di una cucciola che mamma Bea porta nel pancione. Il mio cuore in questo momento è un tripudio di belle emozioni e scoppia dalla voglia di conoscere la piccola Iris...💕 #friendshipisagift #aspettandoiris
Read more
<span class="emoji emoji1f389"></span><span class="emoji emoji1f389"></span><span class="emoji emoji1f389"></span>Lo so che siete affezionati al cappuccio di Lucia del Berlica1 e al caffè di Aurora del Berlica2, ...
Media Removed
Lo so che siete affezionati al cappuccio di Lucia del Berlica1 e al caffè di Aurora del Berlica2, ma oggi è arrivato il momento di cambiare e provare il Berlica3 perché siamo aperti!!!!!!!!!!!!!Vi aspettiamo in via Po 11 per festeggiare tutti insieme: non vediamo l’ora! Carichi e ... 🎉🎉🎉Lo so che siete affezionati al cappuccio di Lucia del Berlica1 e al caffè di Aurora del Berlica2, ma oggi è arrivato il momento di cambiare e provare il Berlica3 perché siamo aperti!!!!!!!!!!!!!🎉🎉🎉Vi aspettiamo in via Po 11 per festeggiare tutti insieme: non vediamo l’ora! Carichi e felici per questa nuova grande avventura. Fateci un enorme in bocca al lupo che ne abbiamo bisogno!🎉🎉🎉
————————————-
RepostBy @torteriaprendieportivia: "🔧Ok può sembrare che non siamo ancora pronti, ma in realtà è da giorni che ci stiamo dando dentro come matti e finalmente eccoci qui: domani mattina apriamo!🎉Abbiamo deciso di cominciare proprio il giorno di San Giovanni per fare tutti insieme un’unica grande festa.🎊Nel locale manca ancora qualche dettaglio, alcune cose sono da finire, ci sono delle mensole in attesa di esser riempite, ma noi abbiamo una super carica quindi via che si parte con questa nuova avventura!🎉Vi aspettiamo tutti domani mattina per una super colazione e per inaugurare insieme la nostra nuova casa. Mamma che emozione: non vediamo veramente l’ora! Vi aspettiamo in via Po 11.🎉
.
.
.
.
.
#torteriaberlicabarbis #berlicabarbis #torteriaprendieportivia #berlica3 #berlicafamily #torteria" (via #InstaRepost @AppsKottage)
Read more
"A volte mi sento ridicolo, mi sento come uno di quei palloncini a forma di cose che sono in vendita ...
Media Removed
"A volte mi sento ridicolo, mi sento come uno di quei palloncini a forma di cose che sono in vendita accanto alla bancarella del Gianicolo. Uno di quelli in attesa di una bambina che si innamori perdutamente al primo sguardo e che convinca la mamma a prendermi. Pur sapendo che poi tanto mi lascerebbe ... "A volte mi sento ridicolo, mi sento come uno di quei palloncini a forma di cose che sono in vendita accanto alla bancarella del Gianicolo. Uno di quelli in attesa di una bambina che si innamori perdutamente al primo sguardo e che convinca la mamma a prendermi. Pur sapendo che poi tanto mi lascerebbe volare via, perché il papà le dice che nella macchina ci entro a fatica e che a casa finirei attaccato al soffitto, per sgonfiarmi dopo qualche giorno. O magari perché la curiosità di vedermi volare nel cielo è più forte della voglia di trascinarmi mentre cammina per la strada. Perché, un palloncino come me, non dura tanto. Rendo felice il tempo che mi tieni, e mi fai librare nel cielo. Ma poi, mentre mi allontano, il bisogno di me diminuisce, e quando non mi vedi più, ti basterà il tempo di coprirti gli occhi dal sole e dare un'ultima occhiata, e io sarò già diventato solo un puntino colorato nell' infinità della tua vita. Malgrado ciò, penso che il momento in cui mi ha scelto tra tanti palloncini e mi ha amato più di ogni altra cosa al mondo, fa valere la pena di stare legato alla sua mano e vivere sulla Terra solo per lei". ✨

#photography #photographylovers #portraitphotographer #portraitphotography #portrait_shots #portrait_perfection #portrait #portraiture #vsco #vscocam #like4like #tagsforlikes #picoftheday #instamoment #instapic #instagram #instagood #model #blonde #smile #redlips #photo #landscape #landscapelovers #landscapephotography #naturephotography #nature #naturelovers #quotes #book
Read more
Cari igers, vi auguriamo buona notte e un buon inizio di settimana con questa foto scattata da una ...
Media Removed
Cari igers, vi auguriamo buona notte e un buon inizio di settimana con questa foto scattata da una delle terrazze della montagnola (adiacente al bistrot dell’Hotel I Portici) che mostra Via Indipendenza in tutto il suo splendore. • Ecco qualche pillola di storia sulla Via: “Fin dalla ... Cari igers, vi auguriamo buona notte e un buon inizio di settimana con questa foto scattata da una delle terrazze della montagnola (adiacente al bistrot dell’Hotel I Portici) che mostra Via Indipendenza in tutto il suo splendore.


Ecco qualche pillola di storia sulla Via:
“Fin dalla metà del XIX secolo più proposte erano state avanzate per creare una arteria che collegasse il centro della città con la zona nord, anche in previsione della costruzione della stazione ferroviaria. Solo dopo l'unità d'Italia si concretizzarono cominciando dall’allargamento di Canton de’ Fiori, che prese il nome di via dell’Indipendenza nel 1874, in attesa di estendere la nuova denominazione anche alle vie Malcontenti e Maddalena e completare l’arteria che avrebbe portato alla stazione ferroviaria passando per l’antica piazza d’Armi (poi piazza Otto Agosto). Della necessità di aprire una “via massima” nel cuore della città si parlava infatti dal 1858, quando l’amministrazione papale decise di collocare la stazione sulla direttrice considerata principale della via Emilia, a ridosso della parte esterna delle mura settentrionali. In mancanza di un serio dibattito sulle possibilità strutturali di armonizzare la pianificazione urbana e territoriale, tale scelta fu fortemente condizionata da valutazioni tecniche, finanziarie ed estetiche, quali la possibilità di collegare la stazione al centro della città attraverso una strada rappresentativa, dove «le esibizioni militari e l’esposizione delle merci avrebbero assunto il rilievo loro spettante nell’ambito della civiltà borghese» (G. Ricci, 1989, p. 133). Questo avrebbe condizionato fortemente lo sviluppo della città nella pianura settentrionale, spostando l’asse urbano principale verso la zona nord in modo traumatico per i vecchi rapporti che regolavano il territorio circostante.”
(da storiaememoriadibologna.it)

#igersbologna #ourbologna #bologna #mybologna #bolognawelcome #igersemiliaromagna #night #bolognabynight #hoteliportici #montagnola #lamontagnola #pincio #terrazzadelpincio #posh #poshnight #viaindipendenza #viadellindipendenza #turismoer #emiliaromagna #ig_bologna
Read more
Ti farò un regalo per ogni compleanno per ogni natale, capodanno per ogni giorno dell'anno che ...
Media Removed
Ti farò un regalo per ogni compleanno per ogni natale, capodanno per ogni giorno dell'anno che non eri qui con me. Ti farò un regalo per ogni secondo del mio tempo che avevo un vuoto dentro e non sapevo perché, per ogni attimo che mi son fermato a pensare "è tutto ok, va bene ma c'è qualcosa ... Ti farò un regalo
per ogni compleanno
per ogni natale, capodanno
per ogni giorno dell'anno
che non eri qui con me.
Ti farò un regalo per ogni secondo del mio tempo
che avevo un vuoto dentro e non sapevo perché,
per ogni attimo che mi son fermato a pensare "è tutto ok, va bene
ma c'è qualcosa che non c'è".
Ti farò un regalo per ogni giorno dell'anno che avrei voluto regalarti tutto e non l'ho fatto
e ho dato qualcosa di me a chi non lo meritava
e mi son sentito l'unico al mondo che si sentiva in un guscio, all'apparenza apertissimo
e mai incazzato con la felicità,
ma nella realtà e dentro di sé
incompleto, in attesa
di potersi perdere dentro all'abbraccio giusto
quello che ti fa pensare "ma dove sei stata per tutto questo tempo?"
quello che ti aggiusta dopo che eri rotto
quello che sembra chiederti scusa per aver tardato troppo, per aver sbagliato rotta,
eppure, vedi, riesce ad annullare il tempo.
Se potessi annullare il tempo perso
a guardare occhi che non erano i tuoi
a buttarmi via cercando un po' di attenzione
a sentirmi uno schifo guardandomi allo specchio
a parlare di tutto a chi non ascoltava per niente
a stringere la mano a gente che dopo due minuti era così poco interessante
ad inciampare in posti che non mi facevano sentire a casa
io ti regalerei qualcosa di bellissimo
per ogni volta che non ho potuto farlo,
per ogni volta che non sapevo esistessi
però ci speravo tanto
fino alla fine del giorno.
Ti farò un regalo per ogni natale, per ogni compleanno che non eri qui.
Ti riempirò la casa del freddo che ho avuto senza te
di cd pieni di canzoni che ho ascoltato mentre non eri qui e in qualche modo erano piene di te,
dei posti in cui sono andato e tu invece chissà dov’eri, delle notti che ho passato a sentirmi vuoto
delle stelle che ho guardato e ho pensato che le cose belle, per quanto belle, non erano mai abbastanza.
Ti farò un regalo per ogni anno
che anche se non c'eri
e non arrivavi mai
io non ho mai smesso
di aspettarti,
mai.
Read more
UN AIUTO PER MINNIE Ieri Minnie è stata portata in clinica il suo problema è al sistema nervoso periferico, ...
Media Removed
UN AIUTO PER MINNIE Ieri Minnie è stata portata in clinica il suo problema è al sistema nervoso periferico, in specifico è di origine neuro muscolare, il tratto dorsale è fortemente infiammato. Minnie vive così da 4 anni solo un gatto, con le sue capacità di adattamento e sopportazione può ... UN AIUTO PER MINNIE
Ieri Minnie è stata portata in clinica il suo problema è al sistema nervoso periferico, in specifico è di origine neuro muscolare, il tratto dorsale è fortemente infiammato. Minnie vive così da 4 anni solo un gatto, con le sue capacità di adattamento e sopportazione può farcela. Le gambe posteriori non la sorreggono per debolezza ma lei sente tutto. È stato fatto prelievo (biopsia) di pezzettini di muscolo e mandati in laboratorio. Le cause possono essere congenite o qualche malattia contratta (toxoplasmosi o altro...) è esclusa l’ipotesi del trauma. Servono 10 giorni perché arrivi l’esito. Minnie grazie a Dio è fiv felv negativa e gli esami del sangue sono buoni apparte gli enzimi muscolari alti ora a 322 situazione ora cronica che 4 anni fa quando il problema era acuto erano 10 volte più alti del limite (limite 200 erano a 2000). Minni fa le fusa per ringraziarti per la pappa che le porti per i grattini sulle guancie. Si può toccare solo nella testina e nella pancia perché nella schiena ha molto male. Il preventivo per la diagnosi è molto alto. Non si poteva lasciare un micio in tali condizioni, la sua qualità di vita se possibile deve migliorare. Minnie è in stallo temporaneo, tra 10 giorni si toglieranno i punti in attesa di buone notizie. Non è facile chiedere soldi ma Minnie necessitava di essere valutata da un neurologo. Se mai avete a cuore sta micina e volete contribuire con un offerta, dal nostro cuore vi diciamo grazie perché le spese per cure veterinarie di mici bisognosi ormai ci tolgono il fiato. Ieri è sono eseguiti a Minnie questi esami per poter capire il suo stato di salute e fare una diagnosi: -biopsia muscolare -elettromiografia
-biochimico e emocromo -immagine di risonanza magnetica solo su tratto schiena per vedere grado di infiammazione
-test fiv felv
Potete aiutarci tramite donazioni nelle seguenti modalità:
PAYPAL al seguente indirizzo [email protected]
Oppure
BONIFICO Iban IT91 Q058 5660 1601 6157 1336 649
È importante mettere la causale "spese veterinarie Minnie" e se possibile scrivete un messaggio al 3472227388 dell'avvenuta donazione.
#enpa #enpabassano #bassanodelgrappa #minnie #aiutaciadaiutarli
Read more
Pausa pranzo veloce o a lavoro? Ecco la soluzione🤩 In attesa di preparare le mie #lunchbox, qualche ...
Media Removed
Pausa pranzo veloce o a lavoro? Ecco la soluzione🤩 In attesa di preparare le mie #lunchbox, qualche anteprima su piatto. Insalata 🥗 di cereali con CAVOLO CAPPUCCIO ROSSO (ultimi della stagione), POMODORINI , RISO INTEGRALE con LENTICCHIE e OLIO EVO. Il riso integrale è l’ideale per ... Pausa pranzo veloce o a lavoro? Ecco la soluzione🤩
In attesa di preparare le mie #lunchbox, qualche anteprima su piatto.
Insalata 🥗 di cereali con CAVOLO CAPPUCCIO ROSSO (ultimi della stagione), POMODORINI 🍅, RISO INTEGRALE con LENTICCHIE e OLIO EVO.
Il riso integrale è l’ideale per sgonfiare e depurare l’intestino dall’accumulo di tossine e prepararlo alla nuova stagione🙌🏻 Disinfiamma il tratto digestivo e abbassa il colesterolo, grazie alla sua ricchezza in fibre che aiuta a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo “cattivo” (LDL), mantenendo il sangue fluido e pulito.
Buon appetito😋
Read more
In attesa di esplorare il Montenegro, un'altra foto scatta a Tirana qualche giorno fa. La pace. <span class="emoji emoji1f320"></span> . . . . . . #earthpix ...
Media Removed
In attesa di esplorare il Montenegro, un'altra foto scatta a Tirana qualche giorno fa. La pace. . . . . . . #earthpix #beautifulearth #italian_trips #girlswhotravel #ihavethisthingwithpink #love #awesomeearth #bestvacations #livetravelchannel #passionpassport #AgameofTones ... In attesa di esplorare il Montenegro, un'altra foto scatta a Tirana qualche giorno fa.
La pace.
🌠
.
.
.
.
.
.
#earthpix #beautifulearth #italian_trips #girlswhotravel #ihavethisthingwithpink #love #awesomeearth #bestvacations #livetravelchannel #passionpassport #AgameofTones #awesomepix #travelawesome #discoverglobe #discover_vacations #kings_villages #kings_alltags #bestdiscovery #travellingthroughtheworld #places_wow #natgeo #wonderful_places #natgeotravel #neverstopexploring
Read more
In soli pochi giorni di lavoro notturno ho raccolto talmente tanti episodi da poterli raccogliere ...
Media Removed
In soli pochi giorni di lavoro notturno ho raccolto talmente tanti episodi da poterli raccogliere in un libro. Non sto esagerando. Tra furbi, assonnati e casinari si vede di tutto. Da qualche sera c'è anche il Capo Turno prossimo alla pensione che si siede accanto a me e mi racconta piccoli ... In soli pochi giorni di lavoro notturno ho raccolto talmente tanti episodi da poterli raccogliere in un libro. Non sto esagerando. Tra furbi, assonnati e casinari si vede di tutto. Da qualche sera c'è anche il Capo Turno prossimo alla pensione che si siede accanto a me e mi racconta piccoli aneddoti lavoratovi per qualche minuto come fossimo in un tavolo al bar tra amici. Lui adora parlare, io sorrido e ascolto piacevolmente. I momenti che preferisco però arrivano quando incontro gli occhi di chi sogna ad occhi aperti, quelli che tra una vasca e l'altra stanno aspettando o sperando in una chiamata, in un messaggio di buongiorno, in un piccolo pensiero notturno da qualcuno. Sempre in attesa di qualcosa che chissà, forse un giorno ... Lavoro, osservo e tra me e me mi domando:"e tu chi sei?" È mattina presto o notte tarda, meglio tornare sulle batterie.
#forse #unpostonelmondo #quantopensare #UR #lanotteporta... #sognatori #UM
Read more
Domenica uggiosa, in attesa di uscire per festeggiare una pupetta che compie un anno, ho riaperto ...
Media Removed
Domenica uggiosa, in attesa di uscire per festeggiare una pupetta che compie un anno, ho riaperto lo shop @cbstationeryshop con qualche ora di anticipo e domani si ricomincia con le spedizioni! Buona domenica! (Grazie per la foto a @weddingwonderlandblog ️) Domenica uggiosa, in attesa di uscire per festeggiare una pupetta che compie un anno, ho riaperto lo shop @cbstationeryshop con qualche ora di anticipo e domani si ricomincia con le spedizioni! Buona domenica! (Grazie per la foto a @weddingwonderlandblog ❤️)
Era una sera come questa La pioggia picchiava forte sai? A lei piaceva Non so come spiegarti ma ...
Media Removed
Era una sera come questa La pioggia picchiava forte sai? A lei piaceva Non so come spiegarti ma tutto questo rumore dal niente, che ti silenzia a intermittenza i pensieri Tutta quest'acqua che cade da dove? E si scaraventa su ogni cosa con la stessa forza, la stessa grinta di chi digrigna ... Era una sera come questa
La pioggia picchiava forte sai?
A lei piaceva
Non so come spiegarti ma tutto questo rumore dal niente, che ti silenzia a intermittenza i pensieri
Tutta quest'acqua che cade da dove?
E si scaraventa su ogni cosa
con la stessa forza, la stessa grinta di chi digrigna i denti
sui vetri delle auto, agli angoli dei marciapiedi, sui tetti di una mansarda, su qualche ombrello coraggioso
A lei piace. .
E Tu incurante di tutto,
come sempre .
E lei alla ricerca di qualche attenzione,
come sempre .
Nella stessa stanza
.
Chissà se ti sei accorto mai
Di come
Abbassava lo sguardo ogni volta che sentiva i tuoi occhi puntati addosso
Si spostava quella ciocca ribelle
E sorrideva
.
Di come
Ogni scusa era buona per toccarti, sentirti vicino
A tavola, in auto, al cinema
Di come un saluto potesse durare in eterno
Indugiando sempre qualche secondo in più in un abbraccio formale
Di come ti calcava il palmo lungo la schiena prima di lasciarti andare
E ti fissava le labbra, per un attimo ancora
Di come ispirava a pieni polmoni quel profumo, per non scordarlo
Di come ogni suo movimento fosse orientato verso te .
.
Chissà se ti sei accorto mai
Di come
Con quegli occhi persi
L animo in subbuglio
Il cuore in affanno
Restava in attesa di un tuo appiglio
Di come per salvarsi, lei aspettasse solo te . .
#photooftheday #amazing #igers #picoftheday #instadaily #followme #girl #me #instagood #bestoftheday #follow #vsco #shadow #photo #beautiful #instagood #photooftheday #exposure #composition #focus #capture #portrait
Read more
Non so voi, ma io con loro divido tutto : letto , cibo (mai cioccolato che gli fa malissimo ), monologhi, ...
Media Removed
Non so voi, ma io con loro divido tutto : letto , cibo (mai cioccolato che gli fa malissimo ), monologhi, urli tipo "piccoli cuoricini amorosi della mammaaaaa!". Ora mi stanno guardando , in attesa di un cracker integrale . Che avranni a fine pasto, perché viziati si, ma con Delle regole. Più ... Non so voi, ma io con loro divido tutto : letto , cibo (mai cioccolato che gli fa malissimo ), monologhi, urli tipo "piccoli cuoricini amorosi della mammaaaaa!". Ora mi stanno guardando , in attesa di un cracker integrale . Che avranni a fine pasto, perché viziati si, ma con Delle regole. Più o meno. Ora. La regola dei social m'impone di farvi la domanda catartica : ma voi ...... Li viziate a qualunque ora del giorno e della notte assecondando tutte le richieste possibili, o qualche regola riuscite a dargliela ?(sto parlando di cani gente, non di figli eh !) #fashion #pet #instadog #love #bikini #summer #italy #milan #milano #brunette
Read more
Incensi purificanti di resina naturale ispirato ad antiche tradizioni di artigiani indigeni! ...
Media Removed
Incensi purificanti di resina naturale ispirato ad antiche tradizioni di artigiani indigeni! Un rituale energico per chi, come me, è in ufficio, in attesa di staccare la spina qualche giorno .. dove si comprano? Scrivendomi! Presto lo shop online, promesso! #oliviabrusca #rituali ... Incensi purificanti di resina naturale ispirato ad antiche tradizioni di artigiani indigeni!
Un rituale energico per chi, come me, è in ufficio, in attesa di staccare la spina qualche giorno .. dove si comprano? Scrivendomi!
Presto lo shop online, promesso!
#oliviabrusca #rituali #positivevibes #incensonatural @incausa.eu
Read more
A rivelarlo è Laura Carafoli che si occupa dei palinsesti di Discovery e ha rilasciando un’intervista ...
Media Removed
A rivelarlo è Laura Carafoli che si occupa dei palinsesti di Discovery e ha rilasciando un’intervista a Davide Maggio. “Il daytime di Amici tornerà?” viene chiesto alla Carafoli. “Continua” risponde. Poi aggiunge: “Torna coi casting in autunnoe poi ripartirà col serale. Probabilmente avremo ... A rivelarlo è Laura Carafoli che si occupa dei palinsesti di Discovery e ha rilasciando un’intervista a Davide Maggio. “Il daytime di Amici tornerà?” viene chiesto alla Carafoli. “Continua” risponde. Poi aggiunge: “Torna coi casting in autunnoe poi ripartirà col serale. Probabilmente avremo qualche novità nella conduzione, ma siamo in attesa di sapere chi“.
#amici #amicidimariadefilippi
#gossipetv
Read more
Ci ho messo qualche giorno ma alla fine ce l’ho fatta: ho staccato la spina, tolto il piede dall’acceleratore ...
Media Removed
Ci ho messo qualche giorno ma alla fine ce l’ho fatta: ho staccato la spina, tolto il piede dall’acceleratore e messo il freno a mano. Quinto giorno in Abruzzo e ho imparato già moltissime cose: si mangia divinamente, i vini sono qualcosa di spettacolare, le persone sorridono sempre e sono ... Ci ho messo qualche giorno ma alla fine ce l’ho fatta: ho staccato la spina, tolto il piede dall’acceleratore e messo il freno a mano. Quinto giorno in Abruzzo e ho imparato già moltissime cose: si mangia divinamente, i vini sono qualcosa di spettacolare, le persone sorridono sempre e sono fortemente orgogliose di una terra che ha sofferto come poche altre ma più di altre ha saputo rimettersi in piedi. Il caos qui non è contemplato e la quiete è la chiave che apre tutte le porte. Ho imparato così a godere della pace che questi paesaggi sanno regalare senza sentirmi in colpa.
Ibiza, Porto Cervo e Formentera saranno forse mete più “cool” ma la forza selvaggia dell’Abruzzo vi entrerà nel cuore per sempre.
Oggi così, a mollo tutto il giorno in attesa di svariati calici di Pecorino ghiacciato da bere al tramonto (del resto, regione che vai, vino del quale ti innamori)!
Buondì #Teamclosette , dalla vostra incredibilmente rilassata Federica.
Costume @annielbeachwear 💙
Read more
Ciao a tutti vi volevo comunicare che si è ufficialmente chiusa la mia avventura con l’Hamrun Spartans, ...
Media Removed
Ciao a tutti vi volevo comunicare che si è ufficialmente chiusa la mia avventura con l’Hamrun Spartans, un’esperienza nata quasi un anno fa in seguito al mio annuncio su LinkedIn che mi ha permesso di conoscere un’isola che mi ha conquistato fin dal primo giorno. Voglio ringraziare tutti ... Ciao a tutti vi volevo comunicare che si è ufficialmente chiusa la mia avventura con l’Hamrun Spartans, un’esperienza nata quasi un anno fa in seguito al mio annuncio su LinkedIn che mi ha permesso di conoscere un’isola che mi ha conquistato fin dal primo giorno. Voglio ringraziare tutti i compagni di squadra e tutte le persone con le quali ho condiviso questa stagione ed i calorosissimi sostenitori dell’Hamrun coi quali ho vissuto momenti che porterò sempre con me. Auguro un grosso in bocca al lupo alla società rossonera. Adesso sono in attesa di una nuova avventura che mi vedrà impegnato con il mio solito atteggiamento professionale e con la voglia di muovere un primo passo verso quella che potrebbe essere la mia prossima professione. Come sempre fatto darò maggior importanza ad iniziative che hanno progetti seri alle spalle.
Essendo ancora convinto che il movimento calcistico maltese possa crescere considerevolmente nel prossimo futuro, continuo a valutare progetti seri da portare avanti sull’isola (ho già ricevuto qualche proposta e le sto valutando)... non vedo l’ora di poter cominciare da subito qua o in giro per il Mondo.
Vi terrò aggiornati se ci saranno novità a breve.
A presto
Cristian

Stagione 2017/2018
Presenze 16
Gol 3
Assist 1

#Malta #BovPremierLeague #Zaccardo #81 #worldcupwinner #Italia #soccer
Read more
Ho un amico che vive in Francia, si chiama Daniele, è stato un mio compagno di università. Un giorno ...
Media Removed
Ho un amico che vive in Francia, si chiama Daniele, è stato un mio compagno di università. Un giorno ero a Parigi con lui e gli ho detto che amo le porte blu di quella città, allora lui ha iniziato a mandarmi foto di porte blu parigine ogni giorno. . . . Era tutto uno scambio di foto di porte blu. ... Ho un amico che vive in Francia, si chiama Daniele, è stato un mio compagno di università. Un giorno ero a Parigi con lui e gli ho detto che amo le porte blu di quella città, allora lui ha iniziato a mandarmi foto di porte blu parigine ogni giorno. .
.
.
Era tutto uno scambio di foto di porte blu. Meditavamo di aprire un profilo Instagram dedicato alle porte blu. Poi ho esaurito le foto delle porte blu che avevo collezionato negli anni e ho iniziato a mandargli porte marroni o dei colori che trovavo a Milano o in giro. Lui ha mostrato grande disappunto, voleva solo porte blu, ma "thanx to the d**k" (come appunto dicono in Francia) lui vive a Parigi, io no! .
.
.
Quindi è sfumato il nostro progetto delle porte blu. Lui continua a mandarmele e io continuo a mandargli porte marroni che trovo in giro, in attesa di altre porte blu. .
.
.
Vi dico questo perché oggi non avevo altro da dire e volevo raccontare una bella storia di affetto e di sfiga (la mia), di progetti falliti che però sono sempre porte che in qualche modo abbattono le distanze. .
.
.
E questa è una porta marrone a caso, perché le porte blu sono finite, ma si accettano segnalazioni!
Read more
MAXI AGGIORNAMENTO DEL MARTEDÌ 😎 -FORSE e ripeto FORSE la mia abitazione ha la copertura per la #iperfibra ...
Media Removed
MAXI AGGIORNAMENTO DEL MARTEDÌ 😎 -FORSE e ripeto FORSE la mia abitazione ha la copertura per la #iperfibra di #vodafone quindi resto ancora in attesa per qualche tempo per le verifiche sei tecnici e incrocio le dita :) -ebbene si... Non me lo sarei mai immaginato ma dopo 2 live del sommo #sabakunomaiku ... MAXI AGGIORNAMENTO DEL MARTEDÌ 😎 -FORSE e ripeto FORSE la mia abitazione ha la copertura per la #iperfibra di #vodafone quindi resto ancora in attesa per qualche tempo per le verifiche sei tecnici e incrocio le dita :) -ebbene si... Non me lo sarei mai immaginato ma dopo 2 live del sommo #sabakunomaiku mi ha convinto all'acquisto di #metalgearsurvive e per adesso ci si diverte e anche molto ma non gridiamolo troppo. -in giornata o nella giornata di domani mi arriveranno le bellissime cuffie Ps4 versione White che consiglio veramente a tutti quanti grazie al consiglio di un caro amico, troverete offerte vantaggiose su #Amazon
.
.
.
#aggionamenti #psn #ps4 #cuffie #playstation4 #instagamer
Read more
Ci sono più turisti a Kyoto che abitanti a Tokyo <span class="emoji emoji1f629"></span>. Quindi in attesa di svegliarmi domani alle 5 <span class="emoji emoji23f0"></span>per ...
Media Removed
Ci sono più turisti a Kyoto che abitanti a Tokyo . Quindi in attesa di svegliarmi domani alle 5 per regalarvi qualche scorcio di questa bellissima città che però viene presa d’assalto in questo periodo di sakura vi lascio questa rara stradina tranquilla ________________________ #PassionPassport ... Ci sono più turisti a Kyoto che abitanti a Tokyo 😩.
Quindi in attesa di svegliarmi domani alle 5 ⏰per regalarvi qualche scorcio di questa bellissima città che però viene presa d’assalto in questo periodo di sakura 🌸 vi lascio questa rara stradina tranquilla 😍🗾 ________________________
#PassionPassport #Exklusive_Shot #watchthisinstagood #instagood10k #AGameOfTones #BeautifulDestinations #AwesomePix #TravelAwesome #DiscoverGlobe #Discover_Vacations #TravellingThroughTheWorld #Tv_Living #Places_Wow #Instatravel #FolkMagazine #TopEuropePhotos #Wonderful_Places #kings_alltags #kings_villages
Read more
Il semaforo. Questo è quello del Red Bull Ring, in attesa della partenza di gara 2 della #Audi #TTCup ...
Media Removed
Il semaforo. Questo è quello del Red Bull Ring, in attesa della partenza di gara 2 della #Audi #TTCup 2015. A guardarlo così, specchiarsi sull’asfalto, non sembrerebbe nemmeno così ricco di significato. Rosso. Stai fermo. Ma lì sotto sono diverse le condizioni possibili. Ci puoi arrivare ... Il semaforo. Questo è quello del Red Bull Ring, in attesa della partenza di gara 2 della #Audi #TTCup 2015. A guardarlo così, specchiarsi sull’asfalto, non sembrerebbe nemmeno così ricco di significato. Rosso. Stai fermo. Ma lì sotto sono diverse le condizioni possibili. Ci puoi arrivare e fermarti ma puoi anche aspettare di ripartire. Subito o chissà quando. Un po’ come la vita, quando aspetti il tuo verde o quando vedi il rosso da distante ma provi a tirare fino all’ultimo sperando che si spenga e non dica la parola fine ad un pezzo, l’ennesimo, della tua vita. Prima o poi tornerà verde ma devo ammettere che, questo rosso, l’avevo visto con la coda dell’occhio già in curva 2 e speravo di non rivederlo tornando al traguardo. Ed invece si è mostrato inesorabilmente rosso. Ne prendo atto, spengo il motore e aspetto che il direttore di corsa decida di ridare il via alla gara. Tuta e casco li ho sempre addosso e non ho paura di andare veloce: devo però capire se smetterà di piovere e che gomme usare, perché nemmeno del bagnato ho paura se ho le gomme giuste. Fino ad oggi ho sempre avuto nel mio team manager una grande mano in queste cose, chissà per quanto la avrò ancora...e di questo, piuttosto, sono molto preoccupato anche perché ho già rinunciato ad un compagno molto forte, ma scomodo, ingombrante, di quelli che non ti danno tregua e non permettono a nessuno dei due di migliorare. Però mi ha fatto piacere sapere che c’era perché era un osso duro e lottare, al solito, mi da gusto ma alla lunga sfianca e stufa. Ora, dunque, c’è una macchina libera nel box, senza nome e senza numero. Chissà quando e se qualcuno sceglierà di correrci, ma sono certo arriverà e magari vinceremo qualche gara e condivideremo il podio. Per il momento attendo che il rosso diventi verde sperando che dal box quel grande team manager apra la radio e mi dica che sta uscendo il sole e tra qualche giro si potrà tornare ad andare semplicemente al massimo.
Read more
Vi sto per raccontare una cosa alla quale nemmeno io riesco ancora a crederci: ieri sera, tornando ...
Media Removed
Vi sto per raccontare una cosa alla quale nemmeno io riesco ancora a crederci: ieri sera, tornando a casa, mi sono accorta di aver perso il mio braccialetto di Pandora. Lo avevo desiderato tanto, ma poi nessuno si decideva a regalarmelo, finché la mia amica Elisa @elisalo84 me lo ha inaspettatamente ... Vi sto per raccontare una cosa alla quale nemmeno io riesco ancora a crederci: ieri sera, tornando a casa, mi sono accorta di aver perso il mio braccialetto di Pandora. Lo avevo desiderato tanto, ma poi nessuno si decideva a regalarmelo, finché la mia amica Elisa @elisalo84 me lo ha inaspettatamente regalato per ringraziarmi per un regalo che le avevo fatto col cuore, un regalo che ho sempre fatto a tutte le mie amiche in dolce attesa da quando sono in grado di farlo.
Il bracciale ha un unico charme, quello che mi rappresenta di più, una macchina fotografica. Be’ ieri sera era sparito, lo avevo sicuramente perso in mare, non potete capire com’ero dispiaciuta.
Questa mattina, in riva al mare, lo dico a mia sorella “Silvia, lo sai che ho perso il bracciale di Pandora?” E lei mi risponde “Perché non metti gli occhialini dell’Alice (la mia nipotina più piccola) e provi a cercarlo?” “Ma va Silvia, chissà dove l’ho perso, chissà dove sarà!” “Va be tu provaci!”
Inforco gli occhialini, così stretti da cavarmi gli occhi caspita, ma ci provo, faccio due bracciate e tra i sassi, in un punto in cui sul fondale c’era un po’ di ghiaietta, eccolo lì, il mio bracciale.
Riemergo, lo dico a Giacomo ancora incredula “no, non è possibile!”.
Rimetto la testa in acqua e non lo vedo più. Non è possibile che me lo sia immaginato, no dai.
Rimetto la testa sott’acqua e sposto lo sguardo ed eccolo riapparire. Mi tuffo sott’acqua e lo afferro. Riemergendo urlo come una pazza “l’ho trovato! Ho trovato il bracciale!”
Ragazze questa cosa ha dell’incredibile: poteva essere ovunque ed è rimasto lì una notte intera, ma vi rendete conto?!
Questo è proprio... culo! E concedetemela: diamogli il nome che ha!
Vi è mai capitata una cosa simile?
[per la foto di oggi ringrazio la mia nipote grande @giulia.livraghi03 che col mio iPhone ha scattato e...secondo me ha del talento. Domani me la porto a far qualche foto!] #lasottilelinearosa #letspringyoursoul .
.
.
.
#lorapiubella #tramonto #visitlevanto #cinqueterre #liguria #lestateaddosso #spensieratezza #fortuna #summer4igers
Read more
- Quand’è che mi porti con te? Voglio vedere quello che vedi..- gli aveva chiesto appena dopo le ...
Media Removed
- Quand’è che mi porti con te? Voglio vedere quello che vedi..- gli aveva chiesto appena dopo le nozze, nonostante il mal di mare che le torceva le reni lo avrebbe seguito su tutte le rotte, tutte le volte e quando lui tornava dai viaggi di notte, avvicinando lo scafo e parlando al Libeccio, ... - Quand’è che mi porti con te? Voglio vedere quello che vedi..-
gli aveva chiesto appena dopo le nozze,
nonostante il mal di mare che le torceva le reni lo avrebbe seguito su tutte le rotte, tutte le volte e quando lui tornava dai viaggi di notte, avvicinando lo scafo e parlando al Libeccio, lei lo avvistava dalla finestra interrogando la coltre da cui si vedeva l’arrivo e l’attracco del peschereccio. Nonostante i trent’anni che parevano un’era lei lo attendeva ancora alla sera, svaniva l’intera candela,
non sai mai quando torna chi lavora nel mare quando ti abitui all’assenza rieccolo lì che compare. Lei rimaneva in attesa del suo sorriso frugale come se l’acqua ed il sale lo trattenessero in zone lontane
e ogni volta chiedeva: -..e questa volta che fai?- forse era una domanda scema, una cantilena che diceva: -Resti o vai? Che fai? Che fai?
Resti? Quando taci a cosa pensi? O vai? Il nostro amore è di silenzi.. resti? Cara mia ma dove guardi? O vai? I marinai tornano tardi.. Decorava la tavola bianca con qualche fiore del posto, al centro un vaso d’acqua e dentro un ramo di bosso, apparecchiava sempre per due con il mare di sfondo,
con l’occhio allenato a cogliere tutti i movimenti nel porto; poi finalmente eccolo apparire, la punta di un monte, appoggiato coi gomiti alla balaustra del ponte, la luna riversava sull’acqua piatta una luce rifratta che scendeva calma carica di polvere d’ovatta. Sicché lui le raccontava ciò che aveva visto fra le onde: la costa di rocce che si stende fra Genova e Tolone
o il manto bianco alle falde delle Azzorre,
le baracche di zinco imbiancate di calce nel meridione
-Le zagare esplodono ovunque ad aprile!
ma tu non farti ingannare le parole sanno come tradire, questo è un mestiere pessimo, qualche scorcio colpisce,
per il resto è solo fatica e una solitudine che annichilisce. Prendo in prestito i tuoi occhi allora.. disse lei scortese, il velo del vento lambiva le vie del paese, e si portava via le sue speranze di stare insieme e poi le riportava le speranza di poterlo rivedere fra un mese.
Resti o vai? Che fai? Che fai?
#🌊 #murubutu
Read more
Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 8 agosto le foto delle ...
Media Removed
Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 8 agosto le foto delle coccole bollenti che il ministro degli Interni Matteo Salvini, sempre più innamorato, scambia con la fidanzata Elisa Isoardi sotto l'ombrellone di uno stabilimento balneare di Milano Marittima, ... Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 8 agosto le foto delle coccole bollenti che il ministro degli Interni Matteo Salvini, sempre più innamorato, scambia con la fidanzata Elisa Isoardi sotto l'ombrellone di uno stabilimento balneare di Milano Marittima, dove la coppia ha trascorso parte delle vacanze. Altro che Maiorca, a Milano Marittima e in Romagna si passano le migliori vacanze del mondo!», ha dichiarato il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini dopo esser stato bollato come “indesiderato” dall’isola spagnola. Vacanze tutte italiane per lui che dopo Milano Marittima, andrà alle Isole Tremiti. Intanto è in Romagna con la fidanzata Elisa Isoardi e il figlio Federico.
Dopo il bagno di folla (più di 3 mila persone) alla Festa della Lega di Cervia, Salvini ha trascorso qualche giorno di vacanza con la conduttrice tv, sempre assediato da ragazzi affamati di selfie. Tra un comizio e una cena romantica a Il Pirata (a base di pesce crudo), Salvini e la Isoardi si sono divertiti in spiaggia e a bordo di un motoscafo. Al sole o sotto l’ombrellone, ma sempre abbracciati e si sono mostrati innamorati come non mai. I due, come ha svelato proprio Chi qualche settimana fa, hanno già preso casa insieme nel centro di Roma e, per la prima volta, convivono ufficialmente. Senza clamore, sempre per non creare problemi ai due figli del vicepremier, Federico e Mirta. In attesa della consacrazione a first lady della Lega (matrimonio in vista?), Elisa è impegnatissima anche sul fronte del lavoro con “La prova del cuoco”, la sua prossima grande sfida. #matteosalvini
Read more
I classici selfie in attesa che la principessa @lidiafalzoni si facesse bella, in quel di Granada, ...
Media Removed
I classici selfie in attesa che la principessa @lidiafalzoni si facesse bella, in quel di Granada, giusto qualche giorno fa ️ #selfie #pic #photo #summer #smile #happiness #fun #cool #cute #blondehair #suntan #trip #travelling #friends I classici selfie in attesa che la principessa @lidiafalzoni si facesse bella, in quel di Granada, giusto qualche giorno fa ❤️ #selfie #pic #photo #summer #smile #happiness #fun #cool #cute #blondehair #suntan #trip #travelling #friends
Un @lorenzojova è per sempre Cos’è che stimola l’adrenalina? Spesso qualcosa di ignoto, o l’entusiasmo ...
Media Removed
Un @lorenzojova è per sempre Cos’è che stimola l’adrenalina? Spesso qualcosa di ignoto, o l’entusiasmo di rivivere un’emozione forte. E poco importa se di volta in volta cambiano i volti, passano gli anni, si annidano ricordi o suoni di melodie che raccontano di pagine strappate, segnate ... Un @lorenzojova è per sempre
Cos’è che stimola l’adrenalina? Spesso qualcosa di ignoto, o l’entusiasmo di rivivere un’emozione forte. E poco importa se di volta in volta cambiano i volti, passano gli anni, si annidano ricordi o suoni di melodie che raccontano di pagine strappate, segnate o appuntate della tua vita. Per me un concerto di #Jovanotti è sempre qualcosa di unico. Lo è nell’attesa di raggiungere il luogo nella festa. Ma soprattutto nel riecheggiare le melodie in uno spirito di condivisione – perché puoi anche cantare a squarciagola tu e lo stereo dell’auto, ma non è la stessa cosa.

Poi c’è la musica, la festa, gli effetti speciali. Un dj che ha saputo trasformarsi in rapper, poi cantautore passando per un buon 80% di variegati generi musicali che accompagnano un parterre di spettatori che vanno dai sei mesi di vita a chi, per via del segno dei tempi arriva addirittura con il bastone.

Un #concerto di Lorenzo è una festa, una carica incredibile di energia, passione, inno all’amore e dunque all’esistenza e alle sue emozioni. Èun’esperienza che merita di essere vissuta, tra colori, immagini, balli, remix e qualche canzone che ha scandito parti della vita di ognuno di noi.

Ed è bello – permettetemi il gioco di parole – perché il bello è che non ti ci abitui mai. Perdi la voce sempre alle solite canzoni, urli agli “Immortali” come se quelle “corde vocali” da strapparti fossero le tue. Ti senti un “Ragazzo fortunato”, certo, come puoi non esserlo se sei lì da qualche parte a saltare come un bambino all’ “Ombelico del mondo”. Ma soprattutto puoi permetterti il lusso di piangere, perché alle emozioni di “Ti porto via con me”, ti senti come se Jovanotti lo stia dicendo a te e perché quel “Mi fido di te” è l’unica cosa che vorresti sempre dire ai tuoi compagni di viaggio.

A volte nelle piccole cose, o perché no in un concerto, c’è tutto. C’è talmente tanto che non ti bastano parole, immagini e musica per spiegarlo. C’è un sogno, c’è un’esplosione di colori come una pioggia di coriandoli di un “big bang” o di un semplice “ #ohvita”
Read more
Gianmarco, new entry. Nella foto a sinistra in pieno periodo infortunio che ci ha costretti a due ...
Media Removed
Gianmarco, new entry. Nella foto a sinistra in pieno periodo infortunio che ci ha costretti a due mesi di stop. Trascorsi questi, altri due mesi di ripresa (foto a destra) e siamo tornati più in forma di prima. Proprio in quest'ottica vorrei farvi capire una cosa. Vi vedo spesso fermare completamente ... Gianmarco, new entry. Nella foto a sinistra in pieno periodo infortunio che ci ha costretti a due mesi di stop. Trascorsi questi, altri due mesi di ripresa (foto a destra) e siamo tornati più in forma di prima.
Proprio in quest'ottica vorrei farvi capire una cosa. Vi vedo spesso fermare completamente perché dite di avere un problema in qualche zona del corpo. Non va bene.
Se avete un infortunio alla zona inferiore, niente vi impedisce di allenare la parte superiore (addome compreso). Se avete un problema nella zona superiore, niente vi impedisce di allenare la parte inferiore (e di fare anche cardio, se serve). Più nel dettaglio, se avete un problema alla spalla, molto spesso potete allenare le braccia e il dorso (oltre all'addome e alla parte inferiore), e con qualche modifica nell'esecuzione di alcuni esercizi (es. presa neutra nelle distensioni) può essere possibile continuare ad allenare anche le spalle stesse o il petto.
Ancora, se avete un problema al gomito può bastare l'utilizzo di qualche macchina specifica che escluda l'articolazione dal lavoro; es. lateral machine per la spalle, pectoral per il petto o particolari fasce per trazioni che escludano i gomiti dal lavoro per i dorsali (certo, il problema qui diventa trovare una palestra che abbia l'attrezzatura adeguata, ma questo è un altro discorso). Se avete un problema nell'estensione del ginocchio potete quasi sempre allenare femorali, glutei, adduttori, abduttori, polpacci (oltre naturalmente alla parte superiore). Purtroppo il caso di Gianmarco riguardava la colonna e ci ha imposto uno stop totale. Ma sono rari gli infortuni che costringono all'immobilità completa. Anzi, spesso allenarsi facilita la guarigione. Soprattutto se il problema è di natura infiammatoria, lavorare ad alte ripetizioni favorisce l'afflusso di sangue e quindi l'eliminazione di detriti e sostanze infiammatorie, e il recupero ne risulta favorito.
Poi qualche integratore può venire incontro. Ma stare completamente fermi nell'attesa che tutto passi non fa altro che allungare i tempi di recupero. ✔ www.musolino.jimdo.com ✔ Facebook page: https://www.facebook.com/Giuseppe-Musolino-Nutrizione-Sport-163406570368814/
Read more
Il lungomare di #GolfoAranci, al tramonto, brulica di curiosi. Si fermano e guardano il mare, il ...
Media Removed
Il lungomare di #GolfoAranci, al tramonto, brulica di curiosi. Si fermano e guardano il mare, il sole che inizia a far capolino dietro le colline e restano in attesa. Verso le 19.30 improvvisamente qualcosa si muove nell'acqua e una musica dolce accompagna una sirena che lentamente si fa ... Il lungomare di #GolfoAranci, al tramonto, brulica di curiosi. Si fermano e guardano il mare, il sole che inizia a far capolino dietro le colline e restano in attesa. Verso le 19.30 improvvisamente qualcosa si muove nell'acqua e una musica dolce accompagna una sirena che lentamente si fa strada fra le onde. È la statua in bronzo dello scultore Pietro Longu che, da qualche anno, è diventata una celebrità. Se non avete mai assistito a questo spettacolo suggestivo, dovete assolutamente rimediare!

Foto di @erykakosta
Read more
 #RICORDI #Casamassima ( Bari) , 7/4/2013 Centro Commerciale Auchan, dalle 14 alle 17. 'Sarà una ...
Media Removed
#RICORDI #Casamassima ( Bari) , 7/4/2013 Centro Commerciale Auchan, dalle 14 alle 17. 'Sarà una domenica di 'straordinaria follia', così diceva la locandina che annunciava il tuo firmacopie in Puglia, a pochi chilometri da casa mia. Fu quella la prima volta che potetti finalmente incontrarti, ... #RICORDI
#Casamassima ( Bari) , 7/4/2013 Centro Commerciale Auchan, dalle 14 alle 17. 'Sarà una domenica di 'straordinaria follia', così diceva la locandina che annunciava il tuo firmacopie in Puglia, a pochi chilometri da casa mia.
Fu quella la prima volta che potetti finalmente incontrarti, stringerti la mano, scambiare qualche parola con te . Lo desideravo da tanto...dal 2009 ma non era mai successo.
Pochi minuti prima delle 14 le persone in prima fila lanciavano gridolini di entusiasmo e passavano la voce :' Eccolo, è arrivato!!!' . Tutti  cercavamo  di vederti sollevandoci sulla punta dei piedi... i più alti  ci riuscivano e tra applausi e grida di entusiasmo ti accoglievamo felici mentre tu esordivi dicendo:  ECCOMI FINALMENTE IN PUGLIA...
Prendevi posto al tavolo  predisposto per gli autografi mentre partiva la musica e L'ESSENZIALE diventava un coro di mille voci, e intanto  tu firmavi autografi. Bisognava superare  4 o 5 barriere prima di giungere al cospetto del RE, ma tutti venivamo accontentati Dopo tanta trepidazione e attesa, anch'io giungevo al tuo cospetto. Mi  avvicinavo con mani e cuore tremanti, ma allo stesso tempo abbastanza disinvolta forse grazie all'euforia che sentivo in me. Mi avvicinavo e tu mi guardavi, i nostri occhi si incontravano mentre chiedevi il mio nome.. ti porgevo il cd mentre rispondevo alla tua domanda .. riuscivamo a scambiare qualche parola...volevo dirti mille cose, quelle accumulate in anni di attesa, ma gli uomini della sicurezza erano inflessibili:- Signora, non si può parlare, bisogna scattare la foto..qui di fianco a lui... - Così non restava altro da fare che posizionarmi accanto a te... istintivamente ti stringevo il braccio, e in quella stretta c'era un pò di tutto quello che avrei voluto dirti, ammirazione, incoraggiamento, sostegno, augurio di un futuro luminoso... in  un attimo la foto era  scattata , ti salutavo con un semplice Ciao, Marco ,stringendoti ancora il braccio ...non dimenticherò mai la sensazione provata sentendo sotto le mie dita e attraverso le fibre della tua maglia blu il braccio magro..... @mengonimarcoofficial
Read more
< 31 - 03 - 2016 > Qualche anno fa mi sono ritrovato su un pontile ad aspettare il tramonto insieme ...
Media Removed
< 31 - 03 - 2016 > Qualche anno fa mi sono ritrovato su un pontile ad aspettare il tramonto insieme ad un centinaio di persone. Eravamo tutti lì, uno accanto all'altro, in attesa che il cielo si colorasse di rosa. "Che ci troveremo mai?", mi è venuto da chiedermi. Io mi sentivo felice. Felice ... < 31 - 03 - 2016 >
Qualche anno fa mi sono ritrovato su un pontile ad aspettare il tramonto insieme ad un centinaio di persone. Eravamo tutti lì, uno accanto all'altro, in attesa che il cielo si colorasse di rosa. "Che ci troveremo mai?", mi è venuto da chiedermi. Io mi sentivo felice. Felice di essere lì, di non essere l'unico, di avere ancora la forza di stupirmi ancora. Felice, perché forse è quando smetti di aspettare qualcosa di più, qualcosa di nuovo, qualcosa di bello, che inizi un po' a svanire. Felice, perché forse l'importante non è trovare quello che cerchiamo. Forse l'importante è non smettere mai di cercare. Felice, perché nonostante poi il cielo abbia fatto il suo dovere, dentro di me sapevo che c'era ancora altro da desiderare, da vedere, da sperare. Da amare.
Read more
"Capitolo 2: Perché giudicare gli altri non è una buona idea" || Quando guardiamo la realtà, come ...
Media Removed
"Capitolo 2: Perché giudicare gli altri non è una buona idea" || Quando guardiamo la realtà, come detto, non vediamo tutto. Noi facciamo una selezione inconsapevole degli elementi della realtà, alcuni penetrano la nostra membrana percettiva, altri no. Questo accade anche quando la “realtà” ... "Capitolo 2: Perché giudicare gli altri non è una buona idea" || Quando guardiamo la realtà, come detto, non vediamo tutto. Noi facciamo una selezione inconsapevole degli elementi della realtà, alcuni penetrano la nostra membrana percettiva, altri no. Questo accade anche quando la “realtà” che stiamo guardando è un altro essere umano. Dell’altro non vediamo tutto, recuperiamo solo qualche dettaglio e tecnicamente, non avendo elementi sufficienti, dovremmo rimanere in attesa e non formarci un’opinione. Ma questo genererebbe troppa ansia, perché non possiamo stare senza un’idea dell’altro. Così integriamo gli elementi che abbiamo con altri che ci sembrano coerenti e che andiamo a pescare tra i vari stereotipi e luoghi comuni. Di una donna so che è madre, quindi assumo che sia anche generosa, affettuosa, paziente etc. Insomma, una brava persona. Una volta che ho completato il mio puzzle lo blindo e fisso l’immagine che mi sono creata. Ho il mio giudizio su quella persona, che però in realtà non parla di lei, ma di me, visto il procedimento. || "Creiamo Cultura Insieme: 10 cose da sapere prima di iniziare una discussione" esce martedì 18 settembre. È già preordinabile su Amazon. Presto usciranno tutte le date del tour di presentazione! Appuntamento a domani per scoprire il capitolo 3 #creaimoculturainsieme #libro #irenefacheris #cimdrp
Read more
"C'è un posto, nella frastagliata costa nord-occidentale della Sardegna, dove l'acqua e l'aria ...
Media Removed
"C'è un posto, nella frastagliata costa nord-occidentale della Sardegna, dove l'acqua e l'aria hanno dovuto combattere contro la roccia, avendo, alla fine, il meglio. Questo scontro di forze naturali ha generato una parentesi dal tempo e dallo spazio, un ambiente lunare dove il mare ... "C'è un posto, nella frastagliata costa nord-occidentale della Sardegna, dove l'acqua e l'aria hanno dovuto combattere contro la roccia, avendo, alla fine, il meglio.
Questo scontro di forze naturali ha generato una parentesi dal tempo e dallo spazio, un ambiente lunare dove il mare tocca leggermente la terra e si calma in sottili specchi d'acqua; dove il vento gioca con la pietra modellandola, come vuole, in forme scultoree; dove l'uomo si sente in pace e straniero allo stesso tempo.

Questo scenario solitario e inviolato accoglie come nido d'amore una storia di intimità e pace, in cui gli innamorati scoprono il loro background perfetto nella semplice forza della natura.

Uno stile delabré-marino con un carattere prezioso, naturale, minimale e antico | forte e delicato, potente e morbido | che è sospeso tra il mare e il cielo in una desolata distesa di roccia.

L'immersione in acqua, simbolo di trasformazione e limpidezza, diventa un rituale di purificazione che prepara la sposa al momento imminente del cambiamento personale e spirituale.

L'incontro degli innamorati raccoglie alcuni elementi in uno scenario minimale e potente: lui - lei - la natura selvaggia - qualche oggetto prezioso portato a riva dalla corrente - una lettera, forse scritta da lui, forse trasportata dal mare.

Un tavolo, in attesa solitaria per gli sposi, emerge dall'acqua con uno stile antico e decadente che si colora di sfumature di blu e ottone d'oltremare. "
Silvia Mocci - architect & designer for @elisa_mocci_events
Proudly featured today on @WedLuxe Magazine wedluxe.com
Read more
Ormai è ufficiale: Alessandra e Emanuele di Temptation Island aspettano il secondo figlio! La ...
Media Removed
Ormai è ufficiale: Alessandra e Emanuele di Temptation Island aspettano il secondo figlio! La coppia ha già una bambina, Beatrice, nata nel settembre 2017. Dopo l’annuncio a sorpresa, la De Angelis ha svelato qualche dettaglio di questa seconda gravidanza, arrivata in maniera del tutto ... Ormai è ufficiale: Alessandra e Emanuele di Temptation Island aspettano il secondo figlio! La coppia ha già una bambina, Beatrice, nata nel settembre 2017. Dopo l’annuncio a sorpresa, la De Angelis ha svelato qualche dettaglio di questa seconda gravidanza, arrivata in maniera del tutto inaspettata. Al momento la giovane wedding planner è incinta di circa 7 settimane e sta soffrendo di nausee continue. Un sintomo comune ad ogni donna in dolce attesa ma che in alcuni casi, come in quello di Alessandra, può intensificarsi fino a diventare parecchio fastidioso. “Oggi le nausee si sono alleviate, speriamo continuino così altrimenti sono guai. Mi auguro di non avere una gravidanza come quella avuta con Beatrice“, ha confidato la ragazza ai suoi follower. Non solo: Alessandra deve stare particolarmente attenta pure alla linea. “Questa gravidanza la comincio con 4 chili in più quindi devo stare molto più attenta rispetto alla prima”, ha dichiarato Alessandra De Angelis, che ha partorito per la prima volta solo un anno fa. Com’è ormai noto, quello di mangiare per due in gravidanza è un falso mito. Durante i nove mesi di gestazione bisogna stare particolarmente attenti alla linea e seguire uno stile alimentare sano per non incappare in problemi per sé e per il futuro nascituro. Questo lo sa bene Alessandra, da sempre un’attenta salutista, come rivelato qualche tempo fa dal marito Emanuele D’Avanzo. #gossipetv
Read more
I’m back! Sí è davvero tanto tempo che non riesco più a essere costante su instagram ma ormai sono ...
Media Removed
I’m back! Sí è davvero tanto tempo che non riesco più a essere costante su instagram ma ormai sono in una fase di semi/vacanza (almeno dallo studio) in attesa di sapere il giorno preciso della mia seduta di laurea. Ho trovato qualche ora per dipingere per me ed è stato rigenerante. Questo arancione ... I’m back! Sí è davvero tanto tempo che non riesco più a essere costante su instagram ma ormai sono in una fase di semi/vacanza (almeno dallo studio) in attesa di sapere il giorno preciso della mia seduta di laurea. Ho trovato qualche ora per dipingere per me ed è stato rigenerante. Questo arancione poi mi mette una gran gioia e voglia d’estate. E a voi? 😍
Read more
Qualche giorno di vacanza in attesa di partire..Buona serata a tutti.<span class="emoji emoji1f618"></span> • • #riccione #lungomarediriccione ...
Media Removed
Qualche giorno di vacanza in attesa di partire..Buona serata a tutti. • • #riccione #lungomarediriccione #estate2018 #gilsantucci #vacaciones2018 #holidays2018 #morenita #elisabettagalimi Qualche giorno di vacanza in attesa di partire..Buona serata a tutti.😘


#riccione #lungomarediriccione #estate2018 #gilsantucci #vacaciones2018 #holidays2018 #morenita #elisabettagalimi
Luci e musiche di qualche tempo fa in attesa di #Rubinoland! <span class="emoji emoji1f3b6"></span> • 21 Maggio - @auditoriumparcodellamusica ...
Media Removed
Luci e musiche di qualche tempo fa in attesa di #Rubinoland! • 21 Maggio - @auditoriumparcodellamusica - Roma • 24 Maggio - @teatrodalverme - Milano #IlGelatoDopoIlMare #Custodire Luci e musiche di qualche tempo fa in attesa di #Rubinoland! 🎶 • 21 Maggio - @auditoriumparcodellamusica - Roma
• 24 Maggio - @teatrodalverme - Milano

#IlGelatoDopoIlMare #Custodire
E’ uno dei palleggiatori più forti al mondo e da ottobre il Tempio potrà ammirarlo in tutto il suo talento: in attesa di vedere @mchristenson5 in azione, ecco qualche sua giocata a dir poco esaltante #LestelledelTempio #Noisiamolasquadra #modena #volley #pallavolo #volleyball E’ uno dei palleggiatori più forti al mondo e da ottobre il Tempio potrà ammirarlo in tutto il suo talento: in attesa di vedere @mchristenson5 in azione, ecco qualche sua giocata a dir poco esaltante 🔥

#LestelledelTempio
#Noisiamolasquadra #modena #volley #pallavolo #volleyball
Oggi x tutti gli appassionati di motori ricorre la data della tua scomparsa.ricordo ancora quella ...
Media Removed
Oggi x tutti gli appassionati di motori ricorre la data della tua scomparsa.ricordo ancora quella mattina del 23 ottobre.....dopo aver visto il tragico incidente in diretta dove rimanesti coinvolto insieme a colin e vale,sn state ore lunghissime Nell attesa di qualche notizia confortante ... Oggi x tutti gli appassionati di motori ricorre la data della tua scomparsa.ricordo ancora quella mattina del 23 ottobre.....dopo aver visto il tragico incidente in diretta dove rimanesti coinvolto insieme a colin e vale,sn state ore lunghissime Nell attesa di qualche notizia confortante e invece.....quando dal medical centre arrivòl annuncio ufficiale della tua scomparsa iniziai a piangere cm un bambino.tutto il circus del motomondiale si rese conto che oltre ad aver perso un grandissimo pilota quale tu eri cn un futuro molto roseo ha perso un grande uomo che cn i tuoi capelloni ricci ci facevi divertire da pazzi....ma quello che manca a tutti noi erano,sn e saranno i tuoi sorrisi e la tua simpatia....ciao sic #alwaysinourhearts #oravaeinsegnaagliangeliaimoennare #memories6annifa
Read more
Qualche anno fa ad Amsterdam in attesa di tutto questo... • 02.06.18 Nuvolari Libera Tribù (Cuneo) ...
Media Removed
Qualche anno fa ad Amsterdam in attesa di tutto questo... • 02.06.18 Nuvolari Libera Tribù (Cuneo) 04.06.18 Biografilm Park (Bologna) 15.06.18 Albori (Sulzano -BS) 23.06.18 Beat Fest (Gravina di Puglia - BA) 30.06.18 Vertical live (Moncalieri - TO) 05.07.18 Waves Festival (Cagliari) ... Qualche anno fa ad Amsterdam in attesa di tutto questo...

02.06.18 Nuvolari Libera Tribù (Cuneo)
04.06.18 Biografilm Park (Bologna)
15.06.18 Albori (Sulzano -BS)
23.06.18 Beat Fest (Gravina di Puglia - BA)
30.06.18 Vertical live (Moncalieri - TO)
05.07.18 Waves Festival (Cagliari)
12.07.18 Carroponte (Sesto San Giovanni - MI)
13.07.18 Tanaro Libera Tutti (Alba - CN)
15.07.18 Reload Festival (Biella)
21.07.18 Apolide Festival (Vialfrè -To)
27.07.18 Vasto Siren Festival
31.07.18 ‘Na Cosetta estiva (Roma)
03.08.18 L'importanza di Essere piccoli (Castiglione dei Pepoli - BO)
24.08.18 Ci vuole un paese (Leverano - LC)
25.08.18 ONDE @ Musicasetta - Taranto
01.09.18 Walden (Cavriglia - AR)
02.09.18 Bleech Festival (Piacenza)
05.09.18 Fiera dell’Artigianato (Pinerolo - TO)
07.09.18 Rise Festival (Padova)

Pic @eugeniogege •
#bi4nco #est4te
Read more
quando ti rendi conto che il viaggio è finito e devi volare verso la Bassa Bergamasca <span class="emoji emoji1f62d"></span><span class="emoji emoji1f44c"></span> this is so ...
Media Removed
quando ti rendi conto che il viaggio è finito e devi volare verso la Bassa Bergamasca this is so sad can we hit 141 likes? a parte gli scherzi, esperienza eccezionale sotto tutti i punti di vista.. ho ancora qualche foto bella da mettere ma soprattutto una tonnellata di video (in attesa ... quando ti rendi conto che il viaggio è finito e devi volare verso la Bassa Bergamasca 😭👌 this is so sad can we hit 141 likes? 👍👍👍😿😿😿 a parte gli scherzi, esperienza eccezionale sotto tutti i punti di vista.. ho ancora qualche foto bella da mettere ma soprattutto una tonnellata di video (in attesa di tornare) già che ci siamo, domande per il QnA tematico malgascio? Fatemele pure qui sotto🇲🇬 @alpitour_world #Francorosso #SeaClubAmarina #Madagascar #ilPiaceredellaVacanza 📸 @giuliapremi ovviamente
Read more
Quando ti ho lasciata al nido...<span class="emoji emoji2764"></span>️ ___ Non potevo non scriverti Biancuzza mia, su suggerimento ...
Media Removed
Quando ti ho lasciata al nido...️ ___ Non potevo non scriverti Biancuzza mia, su suggerimento delle tue dolcissime maestre d'asilo, le sensazioni provate di fronte al primo vero distacco dalla famiglia: l'inserimento all'asilo nido. Avevo messo da parte qualche fazzolettino in ... Quando ti ho lasciata al nido...❤️
___
Non potevo non scriverti Biancuzza mia, su suggerimento delle tue dolcissime maestre d'asilo, le sensazioni provate di fronte al primo vero distacco dalla famiglia: l'inserimento all'asilo nido.
Avevo messo da parte qualche fazzolettino in attesa di una "doverosa" lacrimuccia che non è mai arrivata...
_______
Link in BIO ✍️ _______________
#biancuzza #asilonido
Read more
Avete presente quando dopo una pesante giornata di studio, vi dirigete verso la stazione con una ...
Media Removed
Avete presente quando dopo una pesante giornata di studio, vi dirigete verso la stazione con una dannata voglia di tornare a casa e, per una cosa o per l’altra, arrivate in ritardo di qualche minuto perdendo il treno ed essendo costretti ad aspettare sconsolati quello successivo? Ecco, ... Avete presente quando dopo una pesante giornata di studio, vi dirigete verso la stazione con una dannata voglia di tornare a casa e, per una cosa o per l’altra, arrivate in ritardo di qualche minuto perdendo il treno ed essendo costretti ad aspettare sconsolati quello successivo? Ecco, per una volta, l’attesa ne è valsa veramente la pena.🔥
(Peccato per il cestino che “stona” un po’, ma ho voluto lasciarlo per mantenere l’autenticità dello scatto.)
Read more
Da qualche parte qualcosa di incredibile è in attesa di essere scoperto. #unilife #laboratory #opticalmicroscope🔬
Media Removed
Da qualche parte qualcosa di incredibile è in attesa di essere scoperto. #unilife #laboratory #opticalmicroscope🔬 Da qualche parte qualcosa di incredibile è in attesa di essere scoperto.
#unilife #laboratory #opticalmicroscope🔬
Carissimo/a, guarda bene questo logo. È importante. Resta in attesa di spiegazioni. Intanto, ...
Media Removed
Carissimo/a, guarda bene questo logo. È importante. Resta in attesa di spiegazioni. Intanto, se vuoi, cambia la tua immagine di profilo WhatsApp e Facebook e usa questa per qualche giorno. Fidati. Chiedi di fare la stessa cosa ai tuoi contatti. Resta sintonizzato. #missio #missioni #progetti ... Carissimo/a, guarda bene questo logo. È importante. Resta in attesa di spiegazioni. Intanto, se vuoi, cambia la tua immagine di profilo WhatsApp e Facebook e usa questa per qualche giorno. Fidati. Chiedi di fare la stessa cosa ai tuoi contatti. Resta sintonizzato. #missio #missioni #progetti #amore #servizio #condividi #workinprogress #2017
Read more
• Voyage voyage • Quest’anno non riesco ad arrendermi al rientro dalle vacanze, forse perché siamo ...
Media Removed
• Voyage voyage • Quest’anno non riesco ad arrendermi al rientro dalle vacanze, forse perché siamo stati in viaggio per molto più tempo. Poi a Torino piove da questo pomeriggio, sembra autunno inoltrato e non sono ancora pronta. Ho bisogno di luce, il sole tramonta troppo presto. Torna ... • Voyage voyage •
Quest’anno non riesco ad arrendermi al rientro dalle vacanze, forse perché siamo stati in viaggio per molto più tempo. Poi a Torino piove da questo pomeriggio, sembra autunno inoltrato e non sono ancora pronta. Ho bisogno di luce, il sole tramonta troppo presto. Torna indietro sole, ti prego!!
Per fortuna tra qualche giorno riparto, una meta nuova e tanto attesa. Ho perso l’occasione per un viaggio stampa verso Oriente, un vero peccato!
Ma ci saranno altre occasioni ❣️
:
:
#Nice #Ilovenice #nissalabella
#GrandTourTDZ #france
#travel #travelling #seetoshare #beautifuldestination #doyoutravel #passionpassport #findyourspot #howitravel #travelforfood #foodtourism #landscapehunter
#delftblue #lifestyleblogger #travelgrams
Read more
Loading...
Load More
Loading...