Manchi da di amore

Loading...


Unique profiles
98
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Fiascherino, Liguria, Italy, Navigli, Castelnuovo Rangone
Average media age
841.7 days
to ratio
32.3
Mi manchi da morire amore mio, e mi sto rendendo conto che stai crescendo troppo in fretta, ma manca ...
Media Removed
Mi manchi da morire amore mio, e mi sto rendendo conto che stai crescendo troppo in fretta, ma manca pochissimo per riabbracciarti. Le giornate con te non dovrebbero aver mai fine️ Tantissimi auguri amore di zio per i tuoi 8 anni ️ Ti amo vita mia Mi manchi da morire amore mio, e mi sto rendendo conto che stai crescendo troppo in fretta, ma manca pochissimo per riabbracciarti.
Le giornate con te non dovrebbero aver mai fine♥️
Tantissimi auguri amore di zio per i tuoi 8 anni 🎂♥️😘😘♥️♥️ Ti amo vita mia ♥️
Loading...
Ciao amore, oggi è il tuo compleanno, sarei venuto a trovarti oggi,ma sono lontano.sai, avrei tanto ...
Media Removed
Ciao amore, oggi è il tuo compleanno, sarei venuto a trovarti oggi,ma sono lontano.sai, avrei tanto da dirti .....vorrei dirti che mi manchi , che mi manca rimanere sveglio la notte a parlare tutto il tempo con te, di come mi aiutavi, e che in ogni brutto momento mi difendevi. Tu mi dicevi sempre ... Ciao amore, oggi è il tuo compleanno, sarei venuto a trovarti oggi,ma sono lontano.sai, avrei tanto da dirti .....vorrei dirti che mi manchi , che mi manca rimanere sveglio la notte a parlare tutto il tempo con te, di come mi aiutavi, e che in ogni brutto momento mi difendevi. Tu mi dicevi sempre " aspetta che faccio 18 anni e la tua tata Ti porta via da l'accademia, e ti porta a ballare😂".amore, anche se ora "non ci sei piu" per noi sei sempre nei nostri cuori, perche nelle cose che viviamo te sei sempre viva con noi , siamo una famiglia forte noi, siamo rocce, roccia tua sorella sabine,che dopo tutto quello che e successo riesce a sorridere,roccia la zia heidi che quando mi vede gioca con me e il devis , te sei fiera di noi di ognuno di noi. ......sei la cosa più bella che mi è capitata in questa vita ❤❤ la più bellissima del universo ,la stella più spettacolare che esista .....ora la luna ha il tuo sorriso 🌛ti amo tanto ps (mi manca tanto anche il tuo tiramisù😂 ) grazie per essere così forti mi mancate ❤@elvanezoppis @sabiiinyic @sarazoppis @viviana_ribeiro ....grazie anche a te @lorenbello per avermi aiutato quest anno ❤
Read more
Questa va a noi, a ciò che siamo insieme, alla bellezza di essere simili ma allo stesso tempo estremamente ...
Media Removed
Questa va a noi, a ciò che siamo insieme, alla bellezza di essere simili ma allo stesso tempo estremamente diversi. Alle nostre avventure,ai nostri ricordi, alla nostra prima neve, alla prima scampagnata, al primo ferragosoto, e tutti gli altri che devono ancora venire. Va a noi, ai nostri ... Questa va a noi, a ciò che siamo insieme, alla bellezza di essere simili ma allo stesso tempo estremamente diversi. Alle nostre avventure,ai nostri ricordi, alla nostra prima neve, alla prima scampagnata, al primo ferragosoto, e tutti gli altri che devono ancora venire. Va a noi, ai nostri anni di amicizia, spesi in risate senza tempo, accompagnate anche da litigi, alla nostra fuga da tutto, e cercare riparo l’uno nell’altro, al trovarci nelle piccole cose, e aiutarci in quelle grandi, a sapere ridere di tutto, a comprenderci con uno sguardo, a dirci tanto, a volte senza dire una parola. Va a noi, che siamo una squadra, che progettiamo insieme, con quella voglia di viaggiare, di scoprire che mai nessuno ci leverà. Ai nostri progetti, all’università, a non mollare mai in ciò per cui lottiamo. Va alla nostra determinazione e al nostro coraggio, alla nostra bellezza, alla nostra unicità! Va alla nostra forza, che nonostante ci siamo separati, siamo qua,senza che nulla cambi, mi viene difficile però negare che ti vorrei più vicina, magari come prima, magari come “i vecchi tempi”, che nonostante siano vecchi, restano comunque i migliori e spesso mi manchi. Voglio starti sempre a canto, voglio essere ciò di cui avrai bisogno, nei momenti tristi la spalla su cui piangere, in quelli felici il tuo sorriso. Non c’è gioia più grande di averti ancora qua, di abbracciarti e ridere insieme. Resta ancora qua, perché abbiamo ancora tanto da condividere, e questo traguardo, sarò solo l’inizio. Sei quella persona che trasforma ogni “addio” in un “arrivederci”. “Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerla bene, una vita per dimenticarla”! Auguri amore della mia vita♥️🔞
Read more
Perdonate il silenzio, ma io adoro stare zitta quando non ho niente da dire. Il silenzio dà molto ...
Media Removed
Perdonate il silenzio, ma io adoro stare zitta quando non ho niente da dire. Il silenzio dà molto più valore ai nostri pensieri, regala loro la dignità che meritano. Intanto vi auguro il coraggio di baciare, quest’estate. Di chiedere scusa, di dire “ti amo”, “mi manchi”. Vi auguro di guardare ... Perdonate il silenzio, ma io adoro stare zitta quando non ho niente da dire. Il silenzio dà molto più valore ai nostri pensieri, regala loro la dignità che meritano.
Intanto vi auguro il coraggio di baciare, quest’estate. Di chiedere scusa, di dire “ti amo”, “mi manchi”. Vi auguro di guardare un tramonto da soli senza sentirvi persi, vi auguro la leggerezza e vi auguro di incontrare persone gentili. Non mi azzardo ad augurarvi l’amore, che d’estate non si sa mai cosa può succedere, però rimanete vigili. Mi raccomando, ricordate: scappare non serve a niente. Rimanere chiusi in casa a pensare al passato non serve a niente. Un passo alla volta, qualunque sia il dolore che vi attanaglia, ricominciate a vivere. Un cinema all’aperto, una passeggiata in riva al mare, un viaggio inaspettato, una telefonata che rimandate da tempo. Una lettera, magari. Un giro in libreria, un bel vestito in saldo di quelli che torni a casa e dici “ho fatto l’affare del secolo”. Una mostra. Tanta musica.
Datevi da fare, per essere felici. Ci vuole impegno e dedizione.
Read more
Ciao papà. Oggi sono due anni di te, due anni che sei andato via da me. Mi manchi immensamente amore ...
Media Removed
Ciao papà. Oggi sono due anni di te, due anni che sei andato via da me. Mi manchi immensamente amore mio. Mi manca tutto di te, ogni piccola cosa, ogni piccolo gesto, ogni nostra risata insieme.Non riesco a capire se il tempo sia volato veloce o se sia passato così tutto lentamente. Mi sembra ... Ciao papà. Oggi sono due anni di te, due anni che sei andato via da me.
Mi manchi immensamente amore mio. Mi manca tutto di te, ogni piccola cosa, ogni piccolo gesto, ogni nostra risata insieme.Non riesco a capire se il tempo sia volato veloce o se sia passato così tutto lentamente. Mi sembra veloce perché mi chiedo come possa aver vissuto tutto questo tempo senza di te; mentre alle volte mi sembra di viverlo così intensamente per il semplice fatto che ti sento... ti sento qui con me. In ogni cosa che faccio, in ogni mio pensiero, in ogni frammento della mia vita. Tu vivi in me, come io vivo in te. Ti ricordi la promessa che ti feci?! Ho giurato a me stessa che mi sarei presa cura di te tutti i giorni, senza lasciare mai la tua mano. Non ho potuto mantenerla in parte questa promessa, ma dall’altra parte ti dico che quella mano non l’ho mai lasciata, la tengo stretta a me. Ogni volta che mi trovo in difficoltà, penso alla tua mano, alla tua pacca sulla mia schiena; e in quel momento tutto ha un aria un po’ più diversa. Ti ringrazio papà, per la persona che sono oggi, per quello che mi hai fatto diventare. Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai insegnato, per avermi fatto vedere cosa significhi lottare con tutte le proprie forze. Perché tu papà hai lottato. Non hai perso. Ci hai dimostrato quanto è stato grande il tuo amore nei nostri confronti. Quanto volevi nasconderci il dolore che provavi, pur di farci stare “tranquilli”. Quanto il sorriso sia l’arma più potente che tu non hai mai nascosto, lo hai sempre fatto vedere anche quando non avevi più nulla su cui attaccarti. Ridevi, piangevi, giocavamo, eri il mio papà, forse in un contesto parecchio diverso, ma lo eri. Forse l’unica cosa che non potrò mai dimenticare sono i tuoi occhi, le tue parole; il tuo “sono orgogliosa di te piccola, sono fiera di avere una figlia come te”. Sono delle parole che rimarranno sempre impresse nella mia mente. E se penso al mio futuro, e mi immagino perchè no mamma, vorrei riuscire ad insegnare ai miei figli almeno la metà dei valori che mi hai donato tu.
Ti amo.
Read more
22/06/1999 beh che dire... in questo giorno è nata una ragazza bellissima il suo nome è andreea ...
Media Removed
22/06/1999 beh che dire... in questo giorno è nata una ragazza bellissima il suo nome è andreea ed ora vi parlerò di lei... è una ragazza bravissima che si prende prima cura degli altri per poi pensare a se stessa, una ragazza speciale , che non vuole grandi cose ma semplici ma soprattutto ... 22/06/1999 beh che dire...
in questo giorno è nata una ragazza bellissima il suo nome è andreea ed ora vi parlerò di lei...
è una ragazza bravissima che si prende prima cura degli altri per poi pensare a se stessa, una ragazza speciale , che non vuole grandi cose ma semplici ma soprattutto che vengono dal cuore. Basta guardarla ridere e subito si avverte un benessere interiore assurdo.... Amore sai che vorrei essere lì con te a festeggiare il compleanno assieme, ma questa distanza non c'è lo permette, quindi ti aspetterò l'8,lì appena scenderai da quel pullman pronto per abbracciarti stringendoti forte forte come piace a te... Mi manchi davvero tanto piccolina.
Mi mancano i tuoi occhi azzurri( che per me sono anche un pochino sul verde😝, ma te dici di no😂)
Mi mancano i tuoi baci,le tue carezze, la tua voce dal vivo, il tuo profumo e sopratutto il battito del tuo cuore che è la sinfonia più bella che ho mai sentito. Amore ti giuro sei la cosa piu bella che ho... Tanti auguri amore mio.... goditi la giornata perché è davvero importante( anche se te dici di no) ti amo tanto tanto
Ancora auguri topolina❤️ #+18 #finalmentemaggiorenne #tiamo
Read more
Loading...
Ei amore<span class="emoji emoji2764"></span>anche se ci conosciamo da poco sappi che ti amo tantissimo<span class="emoji emoji2764"></span>ci sei sempre stata per me<span class="emoji emoji2764"></span>sei ...
Media Removed
Ei amoreanche se ci conosciamo da poco sappi che ti amo tantissimoci sei sempre stata per mesei la miglioremi manchi un casino non vedo l'ora di rivederti amoregrazie di farmi sorridere sempre e ricorda di sorridere perché sei bellissima quando lo faile giornate con te sono le più ... Ei amore❤anche se ci conosciamo da poco sappi che ti amo tantissimo❤ci sei sempre stata per me❤sei la migliore❤mi manchi un casino non vedo l'ora di rivederti amore❤grazie di farmi sorridere sempre e ricorda di sorridere perché sei bellissima quando lo fai❤le giornate con te sono le più belle❤Ti amo tantissimo amore❤
Read more
Questa mattina ho accompagnato Alessandro all’asilo, come ogni mattina, e per la prima volta si ...
Media Removed
Questa mattina ho accompagnato Alessandro all’asilo, come ogni mattina, e per la prima volta si è messo a piangere. Mi ha detto “mamma mi manchi, voglio venire con te in ufficio!”... mi si è stretto il cuore! Alessandro è un bambino davvero dolcissimo, sempre sorridente, gioioso, generoso ... Questa mattina ho accompagnato Alessandro all’asilo, come ogni mattina, e per la prima volta si è messo a piangere. Mi ha detto “mamma mi manchi, voglio venire con te in ufficio!”... mi si è stretto il cuore!
Alessandro è un bambino davvero dolcissimo, sempre sorridente, gioioso, generoso e molto, molto sensibile. Lo so da sempre, a volte mi lascia completamente disarmata, a volte ho paura di essere troppo dura quando lo sgrido, ma non posso farne a meno perché ahimè questo mondo non è così buono e giusto, a questo mondo c’è così tanta ignoranza, invidia e cattiveria che tanta bontà sarebbe da centellinare a piccole, piccolissime dosi.
E nella mia ingenuità, che è un po’ anche la sua, sogno per te bambino mio che intorno a te ci sia sempre solo tanto amore, tanta bontà quanta te ne meriti, tu con gli occhi dolci e il cuore aperto, con le mani sempre tese piene di macchinine da condividere con chiunque trovi in giro, tu che quando a qualcuno cade il gelato porgi il tuo, tu che diventi amico di un bimbo anche solo per pochi minuti, tu che coccoli le tue compagne di classe quando piangono, tu che guardi con occhi curiosi il mondo che ti circonda, che vuoi sempre andare, vedere, fare, viaggiare, volare, tu che sei già così grande nel tuo corpicino da bambino, tanto da farcelo dimenticare ogni volta che ci perdiamo nei tuoi discorsi lasciandoci immancabilmente a bocca aperta. Sogno per te di trovare sempre l’uscita e di non perderti mai nel labirinto della vita.
💕Con questo post partecipo al progetto #ilmiosognoperte ideato in occasione della festa della mamma insieme a
@la_frack
@greta_avanzini
@gingeraffair
@vale.beautyineveryday
@valentinadellerose
@ninainwonderland
Andate a scoprire i desideri delle mie amiche sognatrici ed esprimete il vostro desiderio pubblicando una foto con l’hashtag #ilmiosognoperte , pubblicheremo quelli che ci hanno colpito di più nelle nostre Stories! E non dimenticate di taggarci nelle vostre foto!💕
.
.
.
.
#lasottilelinearosa #bestofmom #ig_motherhood #candidchildhood #uniteinmotherhood #humaneffect #littlestoryofmylife #thatsdarling #notonlymama #instamamme
Read more
Loading...
Un anno senza di te. Manchi ogni giorno, e non c’è nessun altro che possa riempire il vuoto che hai ...
Media Removed
Un anno senza di te. Manchi ogni giorno, e non c’è nessun altro che possa riempire il vuoto che hai lasciato volando via. Mancano troppe cose di te, ma più di tutte la tua allegria e la gioia che mettevi a tutti noi con i tuoi occhioni. Sei stato strappato via da noi troppo presto, ma tra occhi ... Un anno senza di te.
Manchi ogni giorno, e non c’è nessun altro che possa riempire il vuoto che hai lasciato volando via.
Mancano troppe cose di te, ma più di tutte la tua allegria e la gioia che mettevi a tutti noi con i tuoi occhioni.
Sei stato strappato via da noi troppo presto, ma tra occhi pieni di lacrime e una memoria piena di momenti passati insieme tu sei sempre qui con noi!
Mi manchi amore mio!
Un bacio al mio piccolo grande amico! ❤️
Read more
Come ogni giorno....senza saltarne nemmeno 1 scendo in questo posto che mi ha visto crescere...ripenso ...
Media Removed
Come ogni giorno....senza saltarne nemmeno 1 scendo in questo posto che mi ha visto crescere...ripenso al mio percorso di vita ne ho fatti tanti ...di sbagli di cose buone penso ...in questo giorno così speciale per tutti le festività natalizie...da passare in famiglia la cosa più bella ... Come ogni giorno....senza saltarne nemmeno 1 scendo in questo posto che mi ha visto crescere...ripenso al mio percorso di vita ne ho fatti tanti ...di sbagli di cose buone penso ...in questo giorno così speciale per tutti le festività natalizie...da passare in famiglia la cosa più bella che esiste ...ripenso sempre a te ...quante cose ti vorrei raccontare mi manchi mi hai cambiato la vita non so se in meglio ...peggio ma è cambiata ora mi ritrovo con un amore di bambino VINCENZO spero sarò in grado di crescere nei migliori dei modi .....vi auguro tanti auguri a tutti voi ....ma in questi giorni penso a te mamma mi manchi assai ma assai
#tantiauguri #buonnatale #procida #pozzovecchio #spiaggiadelpostino #love #sunset #arancione #mare #sky #sun #sea #gabbiano #miami #london #napoli #ischia #capri #milano #roma #genova #florence #sunset #beach #lidobarannamaria #igersitalia #igprocida #buonnatale #roma #miami #sicilia #genova #firenze #amalfi #sorrento #procida #pozzovecchio
Read more
Ciao amore mio, oggi avresti compiuto 59 anni ma il destino è stato crudele con noi ed è il primo compleanno ...
Media Removed
Ciao amore mio, oggi avresti compiuto 59 anni ma il destino è stato crudele con noi ed è il primo compleanno che non festeggiamo insieme. Mi manchi come l'aria che respiro e ti ricordi quando ti dicevo che ti avrei risposato non una volta ma cento perchè tu eri così avevi sempre un pensiero per ... Ciao amore mio, oggi avresti compiuto 59 anni ma il destino è stato crudele con noi ed è il primo compleanno che non festeggiamo insieme. Mi manchi come l'aria che respiro e ti ricordi quando ti dicevo che ti avrei risposato non una volta ma cento perchè tu eri così avevi sempre un pensiero per tutti... Mi manca il tuo buongiorno al mattino e un bacio quando andavi al lavoro e alla sera la tua buonanotte e un bacio prima di dormire. Io dico sempre che quando una persona ti da il 100% rimanere senza è una cosa terribile. Sono passati 112 giorni dal quel maledetto 30 aprile che in una frazione di secondo mi ha cambiato la vita, come sai noi non siamo mai stati un giorno separati e non lo riesco ad accettare. Io non so amore mio perchè il destino ci ha riservato tutto questo, ma io so che ti amo più della mia stessa vita e la ringrazio per avermi fatto passare con te questi 38 anni meravigliosi. Ora tu sei il mio angelo e spero che da lassù ci vegli... Buon Compleanno amore mio, ti amo. 👼🏼❤️🎂🎁 #HappyBirthday #MyAngel #LoveYou ❤️
Read more
Ciao amore mio, oggi è il tuo diciannovesimo compleanno. Volevo dirti che mi manchi tantissimo. ...
Media Removed
Ciao amore mio, oggi è il tuo diciannovesimo compleanno. Volevo dirti che mi manchi tantissimo. Sono passati quasi sei anni da quando non ci sei più. Hai sofferto troppo. Hai passato troppe cose brutte che non meritavi. Quando sei andata via avevi solo 12 anni. Hai compiuto 13 anni in coma, ... Ciao amore mio, oggi è il tuo diciannovesimo compleanno. Volevo dirti che mi manchi tantissimo. Sono passati quasi sei anni da quando non ci sei più. Hai sofferto troppo. Hai passato troppe cose brutte che non meritavi. Quando sei andata via avevi solo 12 anni. Hai compiuto 13 anni in coma, e dopo sei fottuti giorni hai smesso di lottare e ti sei spenta. Mi manca tutto di te. Mi manca la tua voce, mi manca quando litigavamo e mi tiravi i capelli e le scarpe😂. Mi manca la tua risata. Mi manca andare al mare con te e fare i castelli di sabbia. Mi manca fantasticare su come ci vedevamo in un futuro. Da quando non ci sei più io non sono più andata a Palermo, perché adesso non ci saresti tu ad aspettarmi a braccia aperte, e vedere il tuo sorriso che amavo tantissimo. Voglio ricordarti come eri, pensare che ancora vivi, che come ai vecchi tempi mi ascolti e sorridi. Non esiste giorno che non ti penso. Una parte del mio cuore è volata in cielo con te. Mi sarebbe piaciuto essere presente al tuo matrimonio, poterti asciugare le lacrime. Mi sarebbe piaciuto vederti con dei bambini. Mi sarebbe piaciuto essere la con te per sostenerti, aiutarti , come ci eravamo promesse da bambine. Piccola rimarrai sempre nel mio cuore per il resto della mia vita. Rimarrai la mia piccola rompipalle che amo con tutto il cuore. Ci rincontreremo presto amore, e ti prometto che non ti abbandonerò mai più. Abbiamo promesso che saremo state sempre insieme e così sarà. Per sempre io e te. Ti amo piccola mia. ❤️😔
Read more
Loading...
Lei è Trudy, il mio primo amore. Lei aveva 45 giorni quando è entrata dentro casa, aveva un fiocco ...
Media Removed
Lei è Trudy, il mio primo amore. Lei aveva 45 giorni quando è entrata dentro casa, aveva un fiocco rosso come collare e un alito pestilenziale, mentre io avevo 40 di febbre. Ricordo che a Trudy piaceva ridisegnare la casa. "La carta da parati non mi piace" e via la carta da parati a suon di morsi. ... Lei è Trudy, il mio primo amore. Lei aveva 45 giorni quando è entrata dentro casa, aveva un fiocco rosso come collare e un alito pestilenziale, mentre io avevo 40 di febbre. Ricordo che a Trudy piaceva ridisegnare la casa. "La carta da parati non mi piace" e via la carta da parati a suon di morsi. "Il vintage anni 30 mi deprime" e via il mobile della nonna. "L'impianto stereo o è Bose o niente", via l'impianto. "Siamo nel 2000 e ancora avete il videoregistratore?" addio cassette. Al che mia madre decise che era troppo... Quando mio padre mise il veto, proprio lui che non la voleva a fatto. Così rimase con me per ben 15 anni. Un pezzo di vita. Era la mia sveglia. Ogni giorno veniva a svegliarmi, metteva delicatamente le sue zampe sul letto e mi riempiva di slinguazzate. Dopo 10 anni il suo alito non era mai cambiato. Croccantini di pesce. Ma come ogni pastore tedesco, dopo 10 anni comincia a perdere stabilità alle zampe posteriori. Ma lei era forte, resisteva. Nella sua piccola ma intensa vita ha subito molte operazioni. L'ultima un tumore alla cartilagine. Il tumore era inarrestabile, ha metastatizzato da per tutto, ma lei camminava e continuava ad amarci. Un giorno tornando a casa la trovai stesa sul suo tappetino che ansimava. Ricordo quel momento come uno dei più brutti della mia vita. La mia povera e dolce compagna di una vita era arrivata a farsi la cacca addosso. Ricordo che la accarezzai, aveva la testa fredda, ancora adesso ho un brivido nel pensare a quel momento. Era arrivata la sua triste ora. La accompagnai dal veterinario. Rimasi con lei fino all'ultimo per darle il mio ultimo addio. L'ultimo addio alla compagna di giochi di una felice adolescenza. La guardai piangendo. Piangevo. Forse per poche persone ho pianto così tanto. Ti ricordo e ti porto nel cuore. Mia dolce e cara Trudy. Manchi. #adorable #animal #animals #cute #cutie #dog #doggy #dogoftheday #dogs #dogsofinstagram #dogstagram #ilovemydog #instagramdogs #life #loveit #nature #pet #pets #petsagram #petstagram #picpets #pup #puppies #puppy #wanko
Read more
Ei papà, oggi è un anno che te ne sei andato, come si sta lassù? Immagino che tu non abbia abbandonato ...
Media Removed
Ei papà, oggi è un anno che te ne sei andato, come si sta lassù? Immagino che tu non abbia abbandonato la tua passione per le moto e che sfrecci in sella ad una Ducati in chissà quale circuito che c’è lì. Ricordo quando siamo andati ai go kart, eri una bomba, mi avrai doppiato come minimo. Ricordo ... Ei papà, oggi è un anno che te ne sei andato, come si sta lassù?
Immagino che tu non abbia abbandonato la tua passione per le moto e che sfrecci in sella ad una Ducati in chissà quale circuito che c’è lì.
Ricordo quando siamo andati ai go kart, eri una bomba, mi avrai doppiato come minimo.
Ricordo quando ti arrabbiavi perché volevo una RedBull o quando ti chiedevo di poter fumare davanti a te, lo facevi per il mio bene e l’ho capito troppo tardi.
La vita è così ingiusta, colpisce alle spalle in modo tremendo e quando meno te lo aspetti.
Con me ha deciso di esagerare, ha deciso di portare via una parte di cuore, ha deciso di portare via chi mi ha messo al mondo, ha deciso di portare via te papà.
Oggi, quaggiù, manchi a tutti.
Chi ti considerava un grande amico, un grande fratello, un grande figlio, un grande amore e soprattutto, un grande padre.
Ti penso sempre, penso sempre al motivo per il quale la vita sia stata così brutale con me, con te e con tutti quelli che ti vogliono e ti hanno voluto bene.
Io ti ho amato, io ti amo, perché nonostante tutto, sei e sarai sempre il mio principe azzurro.
Dicono tutti che sono la tua fotocopia, forse era destino che mi abbandonassi e la vita ha deciso di lasciarmi come tuo ricordo, essere esteticamente e per certi versi del carattere, come te.
Mi manchi davvero tantissimo, proteggimi da lassù, ci vediamo presto, allenati che ti sfiderò in pista.🏎
Ti amo papà.❤️
11/10/16-11/10/17.
Read more
Non mi mancano le promesse, mi manca crederci. Mi manca ascoltare qualcuno e non dubitare delle ...
Media Removed
Non mi mancano le promesse, mi manca crederci. Mi manca ascoltare qualcuno e non dubitare delle sue parole. Andare fino in fondo senza preservare nemmeno un angolo del mio cuore. Non mi manca l’estate, mi manca la leggerezza. Baciare per sbaglio, dire “mi manchi” pur sapendo che certe parole ... Non mi mancano le promesse, mi manca crederci. Mi manca ascoltare qualcuno e non dubitare delle sue parole. Andare fino in fondo senza preservare nemmeno un angolo del mio cuore. Non mi manca l’estate, mi manca la leggerezza. Baciare per sbaglio, dire “mi manchi” pur sapendo che certe parole potrebbero segnare l’inizio di una rivoluzione. O di una guerra. Non mi manca giocare a nascondino, mi manca contare. Contare fino a dieci, fino a venti e poi venirti a cercare. Quando sei una donna, o un uomo, ti dicono di andarti a prendere quello che vuoi, e se non puoi averlo devi lasciar perdere. Facile, no? No.
Mi manca non lasciar perdere mai e insistere e sentirmi dire “dai ti prego basta” e piangere fino ad aver voglia di appoggiare gli occhi sul comodino. Era bello provarci ad oltranza, finché non ti annoiavi, finché non ti dimenticavi perché. Finché, semplicemente, non ti passava. Ora, invece, devi fartela passare a tutti i costi. Mi manca la forza di fare un regalo in un giorno qualsiasi, senza un compleanno da festeggiare. Qualcuno mi ha convinto che l’amore che si dimostra è l’amore che si perde e lo so che non è vero, lo so che è tutto il contrario, ma non rischio più. Mi lascio abbracciare, mi lascio toccare, mi lascio andare, ma non abbraccio mai, non vado mai dove voglio andare. Vado dove mi portano gli altri: al ristorante, al cinema, al lavoro, a letto, al mare, ma mai nessuno che mi dica “andiamo a guardare il cielo”. Mi manca essere quella che dice “stasera c’è la luna piena”. Mi dispiace aver smesso di dirlo soltanto perché nessuno mi ascoltava, che è un po’ come provare ad amare qualcuno solo perché questo qualcuno ti ama: sbagliatissimo. Mi manca leggere, vestirmi male, non saper abbinare parole e colori, ascoltare musica discutibile, leggere libri d’amore.
Cambiare è bello, certo, ma perdersi?
Read more
Loading...
Amore mio é così che ti voglio ricordare, con i tuoi occhi da cucciolona e sempre scodinzolante. ...
Media Removed
Amore mio é così che ti voglio ricordare, con i tuoi occhi da cucciolona e sempre scodinzolante. In questi 15 anni sei stata una sorella per me e la mia migliore amica. Sono cresciuta con te e ti ho avuta ogni giorno al mio fianco. Sei e rimarrai per sempre parte di questa famiglia. Ho terminato ... Amore mio é così che ti voglio ricordare, con i tuoi occhi da cucciolona e sempre scodinzolante. In questi 15 anni sei stata una sorella per me e la mia migliore amica. Sono cresciuta con te e ti ho avuta ogni giorno al mio fianco. Sei e rimarrai per sempre parte di questa famiglia. Ho terminato le lacrime, ancora non riesco ad immaginare un futuro senza di te e siamo tutti distrutti. Questi ultimi giorni sono stati tra i più brutti della mia vita..scoprire il tumore e dover prendere una decisione veloce per non farti soffrire più è una sofferenza che non si può descrivere a parole. Ieri sera averti ancora con me e vedere papà che ti preparava il posto più bello in giardino, dormire vicine e sentirti respirare nella tua cuccia come fai ogni sera, pensando a cosa sarebbe successo questa mattina è stato infernale e indescrivibile ma mai quanto dirti addio per l’ultima volta. Eri stanca e sofferente e non volevi piú farti vedere da noi così. Ti sei addormentata tra le nostre braccia e credo di aver perso lí una parte di cuore.
Ora portai riposare serena senza preoccuparti continuamente di difendere noi e casa come hai sempre fatto. Sei stata unica. Grazie per tutti gli anni trascorsi con noi e per averci insegnato un amore incondizionato che solo chi ha un cane può capire. Casa è vuota senza di te..ci manchi già tantissimo patatona nostra♥️
Read more
Forse per molti, oggi sarà una giornata come tante altre per chi ha la fortuna di abbracciare il proprio ...
Media Removed
Forse per molti, oggi sarà una giornata come tante altre per chi ha la fortuna di abbracciare il proprio papà ogni giorno. Per me non lo è e l'unico modo per rassicurare il mio animo è aprire il cassetto dei ricordi. L'amore che mi hai sempre donato sino ai miei 17 anni risiede in me e non andrà ... Forse per molti, oggi sarà una giornata come tante altre per chi ha la fortuna di abbracciare il proprio papà ogni giorno.
Per me non lo è e l'unico modo per rassicurare il mio animo è aprire il cassetto dei ricordi.
L'amore che mi hai sempre donato sino ai miei 17 anni risiede in me e non andrà mai via, non esiste un giorno in cui non ti pensi.
Inizialmente, quando si perde una persona cara, te la prendi con la vita poi realizzi che è inutile, tanto quella persona non tornerà comunque da te e inizi a capire che ciò che è importante continua a esistere, perché l'amore di un genitore non cessa mai di esistere.
Ho avuto la fortuna di avere dei genitori fantastici, speciali che mi hanno trasmesso cosa vuol dire famiglia, la vera essenza di una famiglia.
Tu mi hai insegnato che i gesti valgono molto di più delle parole, pochissime volte mi hai detto ti voglio bene ma ogni giorno lo dimostravi in tantissime cose, mi hai insegnato che la vita è sacrificio e che bisogna sempre darsi da fare ed essere autonomo, mi hai insegnato che bisogna sempre lottare, proprio come hai fatto tu sino al tuo ultimo respiro.
Sarò sempre la tua piccolina e tu il mio orso burbero ❤️ mi manchi mio angelo
#family #dad #daddy #me #tbt #bebold #beyou #beawesome #getcreative #inspired #baby #girl #forever #instagram #togheter #goodmoment #photography #picoftheday #festadelpapà #social #socialmediamarketing #socialmediatips #socialmediamarketingtips #socialite #like4like #instaottap #likeforfollow #followforfollow #awesome #instagramers
Read more
Non lo nego,mi manchi tanto,ma questo sai è inevitabile perchè come mi riempi le giornate tu non ...
Media Removed
Non lo nego,mi manchi tanto,ma questo sai è inevitabile perchè come mi riempi le giornate tu non lo fa nessuno.Hai la capacità di essere sempre nel posto giusto al momento giusto,e anche quando sei lontano,come adesso,io ti sento.Non so spiegarti bene cosa provo in questo momento,un misto ... Non lo nego,mi manchi tanto,ma questo sai è inevitabile perchè come mi riempi le giornate tu non lo fa nessuno.Hai la capacità di essere sempre nel posto giusto al momento giusto,e anche quando sei lontano,come adesso,io ti sento.Non so spiegarti bene cosa provo in questo momento,un misto di felicità e tristezza,perchè questi giorni senza vederti non passano mai.Oggi è una giornata diversa,speciale,invecchi di un anno ma non ti preoccupare amore,per me sei il più bello del mondo🤚
Ho avuto la fortuna di averti sempre e dico sempre al mio fianco,e mi fa strano adesso non poterti abbracciare e farti gli auguri come ho sempre fatto,un bacio a stampo e uno sguardo,tanto con quello,io e te ci siamo sempre capiti.Si perchè quello che ci lega è un'amore talmente grande da far intravedere ogni cosa,e forse molti non possono capirlo,ma auguro a tutti di trovare un braccio destro nella vita,come lo sei stato tu per me,che tra pianti e sorrisi,consigli e rimproveri,sorprese e regali, mi hai reso la persona che sono oggi!Tu come tutti gli altri,siete i fratelli che non ho mai avuto e sarete sempre insostituibili.
Mi fa strano poi,non poterti svegliare la domenica e vedere il sorrisino che mi fai,pronto a lanciarmi sul letto e farmi sdraiare accanto a te,ma in ogni caso io entro comunque in camera tua,convinta che tu sia li.UFFA.Mi manca tanto mettere in ordine i tuoi vestiti e rimproverarti perchè li lasci sulla sedia( anzi controlla un po' in che condizioni hai la stanza adesso e metti in ordine)😡.E poi mi mancano tante altre cose,come ballare con te in giro per casa,con Nuvola che abbaia e nonna che ride,girare a vuoto in macchina,prepararti pranzetti e cenette,darti il buongiorno e la buonanotte e tutto quello che da una vita facciamo insieme.Perciò adesso ti dico Buon compleanno!Aggiungo però,con un po' di egoismo : TORNA PRESTO e non andartene mai più. 😡😡😡
#tiamoMaio❤❤⏳🎉🎈
#oltreognidistanza
Ps. Il tiramisù ti aspetta 😋 @mariogallucciodj
Read more
Loading...
Come molti di voi avranno sicuramente notato, in questi ultimi anni sono un po' scomparso dalla ...
Media Removed
Come molti di voi avranno sicuramente notato, in questi ultimi anni sono un po' scomparso dalla scena musicale.. infatti dopo aver dato vita ad "Apocalizio" nella primavera del 2015 non ho più pubblicato nessun prodotto firmato Izio Sklero, inoltre il live di Capodanno 2016 in piazza Duomo ... Come molti di voi avranno sicuramente notato, in questi ultimi anni sono un po' scomparso dalla scena musicale.. infatti dopo aver dato vita ad "Apocalizio" nella primavera del 2015 non ho più pubblicato nessun prodotto firmato Izio Sklero, inoltre il live di Capodanno 2016 in piazza Duomo è stato l'ultimo palco sul quale mi sono esibito. Tutto questo in primis per motivi di salute.. perché purtroppo ormai da 4 anni combatto con una cosa che oltre a farmi star male, debilitarmi e rendermi nervoso.. Mi sta proprio strascassando la minchiazza per dirla in termini semplici.. In secundis vi confesso che il resto della colpa deriva dal fatto che ho dovuto quasi arrendermi all'evidenza che fare musica in Sicilia e in particolare partendo da un piccola città dell'estremo sud come Siracusa é praticamente quasi impossibile o cmq é purtroppo una fatica abnorme.. sia per tutte le lacune e le mancanze incolmabili presenti sul territorio e sia per la mancanza di volontà al Nord da parte di addetti al settore di contribuire dando un pizzico di visibilità, spazio e riflettori anche ai talenti provenienti da giù.. ammettiamolo. Per dirla breve oltreche strutture, servizi e investitori a me pare che qui manchi ogni forma di stimolo e supporto!!! Detto ciò dopo questa lunghissima premessa colgo l'occasione di ringraziare chi mi e stato vicino in questo periodo, i miei vecchi fan che hanno continuato a supportarmi scrivendomi mille messaggi d'amore, incitandomi e spingendomi a fare cose nuove e a tornare più forte di prima.. ai nuovi fan che si sono avvicinati mostrandomi affetto, rispetto e ammirazione.. e un super grazie anche ai finti fan e falsi amici che una volta spenti i riflettori e calati i sipari sono scomparsi e si sono dileguati.. Grazie a quest'ultima fase vissuta ho potuto osservare molto, comprendere e capire tanto.. E pare che nonostante tutto io abbia trovato ancora la forza per ripartire. Vi informo che mi hanno appena commissionato un pezzo da realizzare in onore di uno Sport che amo e mi sta molto a cuore, in occasione di un evento importante che si terrà questo Febbraio.. non vi svelo altro ma 1 cosa da sottolineare è che #IzioSklero è tornato #ImBack4More
Read more
" É inafferrabile la tua assenza che mi appartiene  Siamo indivisibili  Siamo uguali e fragili  E ...
Media Removed
" É inafferrabile la tua assenza che mi appartiene  Siamo indivisibili  Siamo uguali e fragili  E siamo già così lontani  Con il gelo nella mente  Sto correndo verso te " Mi manchi troppo amore mio... ti prometto che verró presto nella tua terra, vedró tutti quei posti della quale ... " É inafferrabile la tua assenza che mi appartiene 
Siamo indivisibili 
Siamo uguali e fragili 
E siamo già così lontani 
Con il gelo nella mente 
Sto correndo verso te "

Mi manchi troppo amore mio... ti prometto che verró presto nella tua terra, vedró tutti quei posti della quale mi parlavi spesso, ma soprattutto, vedró il mare, quel mare che tanto amavi ma che purtroppo ti ha portato via da me lasciandomi un vuoto inspiegabile... mi manchi e non c'é giorno in cui mi convinco che tu non ci sei piú.. perdonami se dopo la tua scomparsa ho fatto errori tremendi, se li ho fatti era solo per provare a colmare il vuoto che c'é dentro me e che non riesco a colmare in nessun modo.. ogni giorno spero di sognarti e abbracciarti fortissimo, quell'abbraccio che dovevamo darci questa estate e che purtroppo non ci potremmo più dare... com'è imprevedibile la vita vero? Un giorno ci siamo e all'indomani non si sa... ma io lo so, lo so che tu ci sei sempre.. ti sento quando mi abbracci, quando mi rimproveri e quando ridi.
Anche se so che piangere non serve a niente, che tu mi vorresti felice nonostante tutto, io non ci riesco...
Amore mio ti voglio un mondo di bene.. e saró sempre la tua "amica/figlia bonazza" (come mi chiamavi tu), fino all'eternitá 💖
Read more
Mi manchi... Ciao nonna, Vorrei scriverti tante cose, vorrei poterti dire tutto quello che magari ...
Media Removed
Mi manchi... Ciao nonna, Vorrei scriverti tante cose, vorrei poterti dire tutto quello che magari in questi anni non ti ho mai detto...sono qui in camera tua, seduta sulla tua poltrona, che ti guardo e mentre ti guardo mi tornano in mente tutti i momenti passati con te, ed è quasi impossibile ... Mi manchi...
Ciao nonna,
Vorrei scriverti tante cose, vorrei poterti dire tutto quello che magari in questi anni non ti ho mai detto...sono qui in camera tua, seduta sulla tua poltrona, che ti guardo e mentre ti guardo mi tornano in mente tutti i momenti passati con te, ed è quasi impossibile pensare che da oggi questa camera sarà vuota...
Avevi un ruolo fondamentale in questa famiglia, anche se non lo sapevi, soprattutto negli ultimi anni, con un carattere strano, forse duro e freddo all'apparenza, ma si vedeva e si percepiva da lontano che mi e ci volessi un bene infinito...sei stata come più volte è stato ripetuto in questi giorni il collante di tutti noi, tutto ormai ruotava intorno a te, da come organizzarci, dal fare i turni la sera, dallo svegliarsi la notte quando quel maledetto campanellino che ti avevamo dato non smetteva di suonarle, e allora uno di noi sfinito da quel rumore si alzava e veniva da te, per sentirsi chiedere le cose più assurde e strambe, ma lo faceva con il cuore, anche se la cosa si ripeteva poi quasi ogni 3 ore, ma ormai era parte di questa grande famiglia di questo grande gioco chiamato vita...mi ricordo tutte le volte che andavo a fare shopping con la mamma, tornavo a casa e la prima persona da cui andavo a far vedere i miei acquisti eri tu, mi ricordo tutte le volte che che litigavo o con Giulia o con La mamma o con andrea che mi mettevo a scrivere i miei strani sentimenti, poi venivo da te ti chiedevo se potevo leggerteli è il più delle volte ti commuovevi...oppure tutte le volte che ti beccavo quando ancora girovagavi per la casa, rubare le merendine nell'armadio nascondendotele sotto il maglione credendo che nessuno ti vedesse , e poi mi ricordo gli ultimi mesi, l'amore di tutti noi nel prendersi cura di te...
Read more
Ehi amore mio volevo dirti che sei davvero tanto importante per me. Ci conosciamo da 3 anni e sei una ...
Media Removed
Ehi amore mio volevo dirti che sei davvero tanto importante per me. Ci conosciamo da 3 anni e sei una persona davvero speciale. Nei momenti in cui stavo male tu ci sei stata. E ci sei tutt'ora️sappi amore mio che ti amo davvero tanto!e che mi manchi troppo. Forse non ti dimostro quanto ti amo. ... Ehi amore mio volevo dirti che sei davvero tanto importante per me. Ci conosciamo da 3 anni e sei una persona davvero speciale. Nei momenti in cui stavo male tu ci sei stata. E ci sei tutt'ora❤️sappi amore mio che ti amo davvero tanto!e che mi manchi troppo. Forse non ti dimostro quanto ti amo. Ma voglio semplicemente eh tu mi stai vicina. È solo di quello che ho bisogno. Anzi. Forse ho anche bisogno di un tuo bacio e di un tuo abbraccio. E di un tuo: ti amo di bene amica mia. Amore sappi che non ti lascerò per nulla al mondo. Tu mi hai sempre detto che le tue "migliori amiche" ti dicevano che sarebbero rimaste ma non è stato così. Io invece ti ho promesso che sarei stata con te per sempre. È così sarà. Te l ho promesso. E io mantengo le promesse. Ti amo amore mio❤️ <+3> @giorgiastellina17
Read more
È l'una di notte, non riesco a dormire, e sono qui a pensare a te... Qualche giorno fa è stato un mese ...
Media Removed
È l'una di notte, non riesco a dormire, e sono qui a pensare a te... Qualche giorno fa è stato un mese da quando ho preso quella maledetta decisione. Ti ho lasciato andare via da me, tra le mie stesse mani... Ero li che ti guardavo, impotente di tutto, e tu che soffrivi con gli occhi, evidentemente ... È l'una di notte, non riesco a dormire, e sono qui a pensare a te... Qualche giorno fa è stato un mese da quando ho preso quella maledetta decisione. Ti ho lasciato andare via da me, tra le mie stesse mani... Ero li che ti guardavo, impotente di tutto, e tu che soffrivi con gli occhi, evidentemente mi stavi implorando di tutto ciò... Ricordo quando il 1 gennaio mi hanno detto "non sappiamo se sono tumori o semplici calcificazioni", ecco li, il mondo mi è crollato addosso.
Palli amore mio, non passa giorno in cui non ti penso.
Tu non sei mai salita in braccio (se non in poche foto da cucciola), non sei mai stata affettuosa e chi ti ha conosciuto lo sa, però eri mia. Da quel 17 aprile 2001 che sei entrata nella mia vita, non ho mai smesso di pensare a farti stare bene, e godermi la mia vita con te. Beh, fra poco sarà anche il tuo 17esimo compleanno, un giorno solo dopo il mio, ed io vorrei solo mettermi in testa che ho fatto la cosa giusta, che era meglio cosi, soprattutto per te. Non capisco manco perché scrivo queste cose, passerò per scema, cosa devo dirti. So solo che mi manchi tremendamente, nient'altro...
Ciao amore mio. 🎈❤️
#loveyousomuch
Read more
Oggi, 19 marzo 2018... Festa del papà.... <span class="emoji emoji1f468"></span>‍<span class="emoji emoji1f467"></span>vorrei abbracciarti, vorrei stringerti forte e dirti ...
Media Removed
Oggi, 19 marzo 2018... Festa del papà.... vorrei abbracciarti, vorrei stringerti forte e dirti quanto ti voglio bene, vorrei dirti che padre più meravoglioso di te non esiste, ma purtroppo da molti anni un brutto male ti ha portato via da me... Da noi e da tutte le persone che ti amavanotante ... Oggi, 19 marzo 2018... Festa del papà.... 👨‍👧vorrei abbracciarti, vorrei stringerti forte e dirti quanto ti voglio bene, vorrei dirti che padre più meravoglioso di te non esiste, ma purtroppo da molti anni un brutto male ti ha portato via da me... Da noi e da tutte le persone che ti amavano👼tante persone si dimenticano, ma io come faccio a dimenticarmi di te... Per me non passerai mai.... Sono andata avanti solo perché mi hai insegnato a non smettere mai di lottare, perché ti avevo promesso che mi sarei presa cura della mamma... Ma ci sono giorni in cui si sente moltissimo la tua assenza... Io mi ricordo, ad esempio, quando mi veniva malditesta tu mi facevi i massaggi alle tempie e me lo facevi passare, quando avevo maldidenti tu mi coccolavi sul divano mentre guardavamo la TV, mi ricordo che quando facevi la notte o rientravi da essa facevi molto piano per non svegliarci, ma puntualmente ti cadevano le monetine dalla tasca dei pantaloni e allora con un occhio sbirciavo chi era, anche se sapevo che eri tu ....mi trasmettevi sicurezza, protezione, e poi quando la mamma rompeva le scatole, e io mi offendevo, arrivavi tu e mettevi tutto apposto... Mi ricordo di quella volta che volevo vedere lo zecchino d'oro, dal vivo e la mamma non mi ci voleva portare, tu mi hai detto di vestirmi che ci saremmo andati io e te e infatti così accadde ..... Ora è tutto diverso, nessuno mi fa le coccole quando sto male, la mamma povera non si ferma un attimo .... Ci manchi moltissimo.... Spero che stai bene, penso k tu stia volando su una barca, bellissima proprio come quelle che costruivi tu.... Auguri papà, per sempre ti bacio ... Con amore la tua piccola scimmietta💖😢😢😢
Read more
E non mi resti che te,la persona che mi rende felice attraverso uno schermo,che mi fa vivere attraverso ...
Media Removed
E non mi resti che te,la persona che mi rende felice attraverso uno schermo,che mi fa vivere attraverso un paio di cuffiette. Mi manchi tantissimo idolo,sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non so che dire,quando sei entrato mi sono messa a piangere perché non esiste cosa più bella ... E non mi resti che te,la persona che mi rende felice attraverso uno schermo,che mi fa vivere attraverso un paio di cuffiette.🎧
Mi manchi tantissimo idolo,sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Non so che dire,quando sei entrato mi sono messa a piangere perché non esiste cosa più bella che vederti,toccarti,ammirare quel sorriso che sarebbe in grado di far sfigurare il paradiso,te lo giuro hai un SORRISO che ammazza.
Sei bellissimo idolo,non vedo l'ora di vederti perché solo tu mi fai sentire speciale,ti amo amore mio e mi manchi tantissimo.❤️
7-04-2015 una data da ricordare,una data che resterà per sempre nel mio cuore.❤️
Ciao Idolo,alla prossima.💖
Read more
Mi manchi Nonno. Mi manchi tantissimo. Sono 6 mesi che te ne sei andato ed io ancora non riesco a farmene ...
Media Removed
Mi manchi Nonno. Mi manchi tantissimo. Sono 6 mesi che te ne sei andato ed io ancora non riesco a farmene una ragione. Ricordo perfettamente l’attimo in cui la mia vita è crollata,il momento esatto in cui mi hanno detto che non c’eri più. Per me eri e sarai ancora oggi il mio nonnino invincibile. ... Mi manchi Nonno. Mi manchi tantissimo. Sono 6 mesi che te ne sei andato ed io ancora non riesco a farmene una ragione. Ricordo perfettamente l’attimo in cui la mia vita è crollata,il momento esatto in cui mi hanno detto che non c’eri più. Per me eri e sarai ancora oggi il mio nonnino invincibile. Tu non potevi andartene,non potevi lasciarmi. Ed invece,ho dovuto accettare il fatto che non ti avrei mai più rivisto,che non mi avresti più sorriso,che non avrei più potuto abbracciarti. Mai più. Da quel giorno,non faccio altro che pensare a tutte le cose belle che non potrai più vedere. Da quel maledetto giorno,quando sorrido,quando ho qualcosa di cui ho paura,quando sono triste,penso sempre a te. A te che mi hai visto crescere,che mi hai fatto capire cos'è l'amore e come bisognava vivere. Quanto vorrei che fossi con me anche solo per così poco,perché ne ho davvero bisogno. Quanto vorrei riabbracciarti,anche solo per un minuto. Non ti dimenticherò mai. Non dimenticherò i valori che mi hai insegnato. Non dimenticherò l’affetto che mi hai donato. Se oggi amo così tanto la vita,se oggi so apprezzare anche le più piccole cose,lo devo soprattutto a te. Sei il mio esempio,sei la mia guida,sei la mia stella. E lo sarai per sempre
MI MANCHI
MI MANCA TUTTO DI TE
MI MANCHI TU NONNO
TI VOGLIO BENE 👼🏼♥️
Read more
Avrei voluto che ci fossero altre mille foto con te, anche se nn ci fosse stata una festa, una ricorrenza ...
Media Removed
Avrei voluto che ci fossero altre mille foto con te, anche se nn ci fosse stata una festa, una ricorrenza ma solo x il semplice piacere di immortalare un ricordo con te..avrei voluto accumulare altri ricordi,ma non posso più.. Eri tanto piccolo quanto buono,eri il mio amico,il mio complice ... Avrei voluto che ci fossero altre mille foto con te, anche se nn ci fosse stata una festa, una ricorrenza ma solo x il semplice piacere di immortalare un ricordo con te..avrei voluto accumulare altri ricordi,ma non posso più.. Eri tanto piccolo quanto buono,eri il mio amico,il mio complice in tt le sciocchezze che pensavo,ma prima di ogni cosa eri il mio papino ed eri sempre lì accanto a me.Non eri una persona espansiva ma lo ero io per entrambi,infatti quando io ti abbracciavo tu sorridevi e me lo lasciavi fare..Eri li quando sono stata male x la prima delusione d’amore, eri lì quanto tt andava storto..avevo ancora tanto da imparare da te,e la vita è stata cattiva con me..Spero di diventare una persona eccezionale almeno la metà di te.. Mi manchi Papino.. Ti Amo Tantissimo anche se nn te l ho mai detto, ma tu l hai sempre saputo xche alla fine io sono proprio uguale a te.. 💕
Read more
Niente da aggiungere, le foto parlano da sole.. Spero che tu sia sempre fiera di me amore mio! Mi manchi ...
Media Removed
Niente da aggiungere, le foto parlano da sole.. Spero che tu sia sempre fiera di me amore mio! Mi manchi ogni giorno di più..! Ti amo tanto #vuotiincolmabili Niente da aggiungere, le foto parlano da sole.. Spero che tu sia sempre fiera di me amore mio! Mi manchi ogni giorno di più..! Ti amo tanto💕 #vuotiincolmabili
Sei già sveglia oppure dormi? Giochiamo insieme dai!! Da quanto non ti vedo più mi sento giù mi manchi ...
Media Removed
Sei già sveglia oppure dormi? Giochiamo insieme dai!! Da quanto non ti vedo più mi sento giù mi manchi molto sai?! Tanti auguri amica mia!! Tu non sei un amica come le altre ti sei quella persona che appena mi vede guardandomi negli occhi mi legge nel pensiero e sa sempre come comportarsi!! Io ... Sei già sveglia oppure dormi? Giochiamo insieme dai!! Da quanto non ti vedo più mi sento giù mi manchi molto sai?! Tanti auguri amica mia!! Tu non sei un amica come le altre ti sei quella persona che appena mi vede guardandomi negli occhi mi legge nel pensiero e sa sempre come comportarsi!! Io ti dico grazie per tutte quelle che ne abbiamo passate insieme io e te quelle belle e quelle brutte e ti dico grazie perché mi hai sempre aiutato a venirne fuori!! Abbiamo un legame io e te bello o brutto che sia!! La palestra!! Li noi siamo noi stesse senza che ci importi di nessuno!! Oggi è un giorno speciale e non devi fartelo rovinare da nessuno goditelo al meglio!! Auguri persona speciale!! +14 di te amore mio❤️
Read more
Un anno fa la vita mi ha fatto uno scherzo. Uno bastardo, di quelli che non fanno ridere. Di quelli ...
Media Removed
Un anno fa la vita mi ha fatto uno scherzo. Uno bastardo, di quelli che non fanno ridere. Di quelli che la rabbia non passa il giorno dopo. Mi ha solo lasciato con un sorriso amaro e un sacco pieno di "avrei voluto" poggiato sul cuore. E forse qualche lezione che non ho voluto ancora imparare ... Un anno fa la vita mi ha fatto uno scherzo. Uno bastardo, di quelli che non fanno ridere. Di quelli che la rabbia non passa il giorno dopo.
Mi ha solo lasciato con un sorriso amaro e un sacco pieno di "avrei voluto" poggiato sul cuore.
E forse qualche lezione che non ho voluto ancora imparare perché non è facile essere una persona speciale. A volte lo si diventa solo da morti.
Ma una cosa l'ho capita, l'amore vince sulla morte. Non ci saranno malattie e dolori che possano farmi smettere di volerti bene. E finché vivo e piango, so che avrò ancora tempo per imparare ad assomigliarti un po', perché anche tu vivi attraverso il mio dolore.
È ingiusto, perché esistono mille modi per amare qualcuno e a me rimane solo il più difficile. Ma è tutto quello che posso.
E mi auguro di essere presto felice, perché spero di mostrarti un giorno uno spettacolo che dal cielo si veda ancora meglio.

Ma mi manchi, buona pasqua
Read more
Sei stata, sei e sarai la cosa più bella che la vita mi ha donato . La fortuna più grande che ho avuto è stata poterti vivere . Tu sei mia amica, mia mamma ,mia nonna ma più di tutto la mia spalla, la mia forza , e sempre e per sempre ti sentirò con me . Non posso crederci nonna , non mi pare vero di non ... Sei stata, sei e sarai la cosa più bella che la vita mi ha donato .
La fortuna più grande che ho avuto è stata poterti vivere .
Tu sei mia amica, mia mamma ,mia nonna ma più di tutto la mia spalla, la mia forza , e sempre e per sempre ti sentirò con me .
Non posso crederci nonna ,
non mi pare vero di non averti più accanto a me, di non poterti vedere, abbracciare, di non poter correre da te per parlarti di me, dormirti accanto e sorridere di tutto insieme .
Mi manca l'aria nonna.
Mi manchi tu !
Mi hanno detto che la morte non esiste, che la gente muore solo quando viene dimenticata e che se saprò ricordarti sarai sempre con me .
So che più che ricordarti avrei voluto viverti, per sempre, come tutte le cose straordinarie e belle della vita ma, il sempre non esiste nonna.
O almeno sulla terra.. ma nel cuore si .
E tu sei il mio sempre.. sempre in me .. sempre con me .. sempre me !
So che nella vita nessuno mi amerà come hai fatto tu , e so che gli anni con te sono stati i più felici .
Per questo auguro a tutti nella vita un amore tanto grande e tanto immenso e incondizionato come il nostro .
Grazie per tutto quanto nonna !
Sempre nel mio cuore ...
...sempre il mio cuore !
TIAMO ❤️ #luce
Read more
È passato un mese da quel giorno maledetto che per sempre, all’improvviso, mi ha cambiato la vita. ...
Media Removed
È passato un mese da quel giorno maledetto che per sempre, all’improvviso, mi ha cambiato la vita. E sembra passato un giorno soltanto o forse un secolo, non lo so. Non so più niente, di me, della mia vita, del mondo intero. E mi chiedo se sarò mai capace di guardarli ancora come li guardavo prima. ... È passato un mese da quel giorno maledetto che per sempre, all’improvviso, mi ha cambiato la vita. E sembra passato un giorno soltanto o forse un secolo, non lo so. Non so più niente, di me, della mia vita, del mondo intero. E mi chiedo se sarò mai capace di guardarli ancora come li guardavo prima. L’unica cosa che so adesso è il vuoto che sento, è quanto mi manchi.
Non posso dimenticare niente di noi, del nostro amore infinito che ci siamo sempre dichiarate, di tutte le promesse che ci siamo fatte, fino all’ultima.
Ti sento con me sempre, ti porto con me ogni attimo, ti cerco in ogni cosa e ti trovo ovunque. Le parole e le lacrime non saranno mai abbastanza, e quel che siamo e continuiamo per sempre ad essere lo sappiamo solo io e te, che siamo l’una la metà del cuore dell’altra.
E allora ti immagino così, come in questa foto di tanti anni fa: felice vicino a me, che mi guardi sorridendo, per assicurarti che tutto vada bene.
Non smettere mai di guardarmi, mamma, perché io non smetterò mai di guardare te. ❤️.
Read more
Solo chi ha o ha avuto un cane può capire l'amore e la fedeltà che questo animale ha verso di te. Il fatto ...
Media Removed
Solo chi ha o ha avuto un cane può capire l'amore e la fedeltà che questo animale ha verso di te. Il fatto che scelga ogni giorno la tua compagnia, le tue attenzioni. Il fatto che ogni mattina venga nella tua camera a svegliarti, con quel suo abbaiare né troppo forte, né troppo leggero, ma delicato ... Solo chi ha o ha avuto un cane può capire l'amore e la fedeltà che questo animale ha verso di te. Il fatto che scelga ogni giorno la tua compagnia, le tue attenzioni. Il fatto che ogni mattina venga nella tua camera a svegliarti, con quel suo abbaiare né troppo forte, né troppo leggero, ma delicato al punto giusto da svegliarti facendoti capire che vuole salire nel letto con te, per passare gli ultimi minuti di sonno assieme!! Mi ritengo fortunato ad averti conosciuta, sei stata una compagna e un membro della famiglia meraviglioso, con i tuoi pregi e i tuoi difetti. Ora che non ci sei più lasci un vuoto che mi spezza il cuore, difficile da colmare!! Mi manchi e mi mancherai!!! Ti ho voluto un mondo di bene!!! Addio Birba, amica mia!!
Read more
Certe emozioni non si possono gestire quindi è dannatamente invano cercare di sopprimere il vuoto ...
Media Removed
Certe emozioni non si possono gestire quindi è dannatamente invano cercare di sopprimere il vuoto che mi assale ogni volta che vado via da te. Non so che nome dare a questo filo invisibile che mi unisce saldamente a te,perché non é solo una questione di sangue,è qualcosa di molto più forte. ... Certe emozioni non si possono gestire quindi è dannatamente invano cercare di sopprimere il vuoto che mi assale ogni volta che vado via da te. Non so che nome dare a questo filo invisibile che mi unisce saldamente a te,perché non é solo una questione di sangue,è qualcosa di molto più forte. É qualcosa che non si può riportare su un foglio,non lo si può dar voce con l'arte. È un qualcosa che esiste,che ci lega,che ci intreccia,che ci unisce e che mi dà la certezza che non sono e non sarò mai sola. E tu lo sai,perché so che lo sai,cosa si prova ad avere la certezza che tutto può passare ma che tu no,tu non vai mai via? E non è questa la più grande vittoria che può conquistare una persona? Avere la costante e permanente convinzione che anche se cadrai sarai felice perché avrai qualcuno su cui atterrare. E voi lo sapete cosa significa stendere il braccio e trovare all'estremità della tua mano qualcuno che ti stringa?
Io non so cosa significa starti lontana perché la tua presenza non è mai assente,sempre costante. E non è una casualità se ho tatuato ubi tu es(ovunque sei) perché basterà girarti e mi troverai.
Non esiste un muro,un confine,una qualsiasi unitá di misura che può davvero dividere due corpi che si intrecciano con il cuore. Non si può spegnere un amore così grande, perché continuerà ad ardere.
Come è difficile scrivere tutto quello che sento,è un gomitolo di lana,tutto intrecciato. Combatto tra la felicità di amarti e la tristezza di non viverti quanto vorrei.
Mi hai portato in molteplici posti,mi dicevi che tutti distavano 40 minuti:Venezia,ippodromo (graaande bugia) e non sai quanto vorrei che fosse questa la vera distanza che ci separa.
Mi manchi già. 👫♥️
Read more
Amore mio, buon compleanno. 
Ma quanti compleanni sono? Penso più di dieci ormai. Mi ricordo quando ti ho conosciuto la prima volta, e credimi non dimenticherò mai quella volta perché ci siamo state sul cazzo subito ahahahahha Come sai non sono brava a fare i poemi. Dovrei stare qui a scriverti ... Amore mio, buon compleanno. 🎈 
Ma quanti compleanni sono? Penso più di dieci ormai.
Mi ricordo quando ti ho conosciuto la prima volta, e credimi non dimenticherò mai quella volta perché ci siamo state sul cazzo subito ahahahahha
Come sai non sono brava a fare i poemi. Dovrei stare qui a scriverti mille parole, perché si sa che quando si fanno gli auguri di solito si devono scrivere tante cose..so che non posso essere lì con te fisicamente oggi, ma col cuore sono lì. Sono sempre con te lo sai!
Parto dicendoti la cosa più importante.. grazie con la “G” maiuscola. Grazie per essere il mio punto di riferimento. Grazie per spingermi sempre a dare il meglio di me. Per avermi insegnato a non accontentarmi del mio minimo, e neanche del mio massimo. Grazie per credere in me, anche quando io non riesco a farlo. Grazie per avermi reso la persona che sono oggi. Grazie per le chiacchierate notturne. Grazie per tutti quei momenti nostri, che non ci porterà via nessuno. Grazie per i consigli, per le prediche, per le critiche. Grazie per capirmi con uno sguardo. Grazie per essere l'amica di cui ho bisogno. Ti auguro ogni bene, ogni gioia, ogni sorriso, perché è tutto ciò che tu hai regalato a me.
Sto pensando ai nostri momenti, non a tutti i singoli momenti passati insieme, sarebbero troppi. Solo alle cose più belle, più significative. Tipo la prima volta in cui ci siamo confidate per davvero, quando abbiamo capito di esserci trovate, di essere fatte per essere amiche. 
I sorrisi più veri, i viaggi che sogniamo di fare insieme, le ore al cellulare. Gli abbracci stretti fortissimi, quelli che riescono a salvarci da qualunque problema, quelli che ci donano la consapevolezza di sapere che il “Noi” c'è sempre, nonostante le liti, nonostante i pareri diversi o le incomprensioni. La prima volta in cui ho pianto davanti a te e ho capito quanto la sola tua presenza bastasse a consolarmi. “Gli amori vanno via, ma il nostro no!” Finisco dicendoti che oggi è il tuo giorno e che ti meriti ogni cosa. Mi manchi un sacco e spero che anche se con poco riuscirò a farti sentire la mi presenza..so che stasera sarai bellissima e mi raccomando brilla ✨ 🌹❤️
Read more
Ci eravamo promessi di prenderci cura di te, a qualunque costo...se solo avessimo saputo che sarebbe ...
Media Removed
Ci eravamo promessi di prenderci cura di te, a qualunque costo...se solo avessimo saputo che sarebbe andata a finire così, ti avremmo stretto più forte...Raccontalo a tutti di quando correvamo sulla spiaggia, di quando giocavamo con le palline o di quando dormivi con noi...volevi stare ... Ci eravamo promessi di prenderci cura di te, a qualunque costo...se solo avessimo saputo che sarebbe andata a finire così, ti avremmo stretto più forte...Raccontalo a tutti di quando correvamo sulla spiaggia, di quando giocavamo con le palline o di quando dormivi con noi...volevi stare sempre al centro per sentire il calore di entrambe...Ci hai lasciato un vuoto enorme nel cuore, tu eri unico, bello, sempre attivo...emanavi felicità a chiunque, ci facevi dimenticare le giornate buie e staccare il cervello da qualsiasi cosa...Ed ora che sei andato via, ci manca l’aria, ci manchi tu, unico ed insostituibile, per tutta la vita...Ti abbiamo amato, ti abbiamo reso partecipe delle nostre giornate a pieno, non abbiamo rimorsi, nè rimpianti...Felici di averti vissuto fino in fondo e di non averti mai privato di niente, di un vizio o di una carezza. Ciao amore nostro, farai parte per sempre di noi e della nostra famiglia...❤ @marinimargherita
Read more
La mia notte sa che mi piacerebbe guardarti, seguire con le mani ogni curva del tuo corpo, riconoscere ...
Media Removed
La mia notte sa che mi piacerebbe guardarti, seguire con le mani ogni curva del tuo corpo, riconoscere il tuo viso e accarezzarlo. La mia notte mi soffoca per la tua mancanza. La mia notte palpita d'amore, quello che cerco di arginare ma che palpita nella penombra, in ogni mia fibra. La mia notte ... La mia notte sa che mi piacerebbe guardarti, seguire con le mani ogni curva del tuo corpo, riconoscere il tuo viso e accarezzarlo. La mia notte mi soffoca per la tua mancanza. La mia notte palpita d'amore, quello che cerco di arginare ma che palpita nella penombra, in ogni mia fibra. La mia notte vorrebbe chiamarti ma non ha voce. Eppure vorrebbe chiamarti e trovarti e stringersi a te per un attimo e dimenticare questo tempo che massacra. La mia notte ti aspetta. Il mio corpo ti attende. La mia notte vorrebbe che tu riposassi nell'incavo della mia spalla e che io riposassi nell'incavo della tua. La mia notte vorrebbe essere spettatrice del mio e del tuo godimento, vederti e vedermi fremere di piacere. La mia notte vorrebbe vedere i nostri sguardi e avere i nostri sguardi pieni di desiderio. La mia notte vorrebbe tenere fra le mani ogni spasmo. La mia notte diventerebbe dolce. La mia notte si lamenta in silenzio della sua solitudine al ricordo di te. La mia notte è lunga, lunga, lunga. Perde la testa ma non può allontanare la tua immagine da me, non può dissipare il mio desiderio. Sta morendo perché non sei qui e mi uccide. La mia notte ti cerca continuamente. Il mio corpo non riesce a concepire che qualche strada o una qualsiasi geografia ci separi. Il mio corpo diventa pazzo di dolore di non poter riconoscere nel cuore della notte la tua figura o la tua ombra. Il mio corpo vorrebbe abbracciarti nel sonno. Il mio corpo vorrebbe dormire in piena notte e in quelle tenebre essere risvegliato al tuo abbraccio. La mia notte urla e si strappa i veli, la mia notte si scontra con il proprio silenzio, ma il tuo corpo resta introvabile. Mi manchi tanto, tanto. Le tue parole. Il tuo colore.
Fra poco si leverà il sole.
Città del Messico,
12 settembre 1939
Read more
In fondo le persone sono in cerca di questo, essere prese per mano. Avere qualcuno che gli prometta che ...
Media Removed
In fondo le persone sono in cerca di questo, essere prese per mano. Avere qualcuno che gli prometta che ci sarà sempre. Nonostante tutto. E per questo dobbiamo fidarci, non c'è alternativa. Per amare bisogna fidarsi e per fidarsi ci vuole coraggio. Fidati di me. Fidati di me quando ... In fondo le persone sono in cerca di questo,
essere prese per mano.
Avere qualcuno che gli prometta
che ci sarà sempre.
Nonostante tutto.
E per questo dobbiamo fidarci,
non c'è alternativa.
Per amare bisogna fidarsi
e per fidarsi ci vuole coraggio.

Fidati di me.
Fidati di me quando ti scrivo "mi manchi".
Perché lo faccio anche in mezzo a tante persone,
e non da solo nel letto alle due del mattino.
Fidati di me
perché ti dirò che per te farei di tutto,
ma solo dopo averlo fatto.
Fidati di me quando avrai paura.
Perché quando avrai paura io resterò
perché le paure in due si sconfiggono meglio.
Fidati di me
quando ti abbraccerò
e ti dirò che tutto passa.
E fidati perché è vero.
Tutto passa
e il mondo alla fine non cambia più di tanto.
Non se hai qualcuno accanto.
Fidati
perché il tempo guarirà le ferite,
e quelle che non riuscirà a guarire lui,
le guariremo noi.
Fidati
perché per quanto potrai piangere,
ti asciugherò sempre una lacrima in più.
E so che tu farai lo stesso.
Non avrò timore di piangere davanti a te.
Piangere davanti a qualcuno vuol dire fidarsi.
Appoggiati a me
quando sentirai la terra mancare sotto i piedi.
E se il tuo mondo crollerà avrai il mio.
È questa la fiducia,
quella fiducia che è già amore.
Fidati di me
perché io di te mi fido
e in questo viaggio bastano due biglietti
di sola andata.
Fidati di me
perché sceglierei te mille volte.
Perché correrei da te
per baciarti tutta la notte,
o tutta la vita.
Read more
<span class="emoji emoji2764"></span>️ LA PRIMA FOTO UFFICIALE <span class="emoji emoji1f602"></span> E DA QUEL MOMENTO LA NOSTRA VITA HA VIAGGIATO IN SINCRONO, 4 ANNI PASSATI ...
Media Removed
️ LA PRIMA FOTO UFFICIALE E DA QUEL MOMENTO LA NOSTRA VITA HA VIAGGIATO IN SINCRONO, 4 ANNI PASSATI INSIEME, UN AMORE CHE HA TRAVOLTO TUTTO E TUTTI, UN AMORE CHE MI HA SVEGLIATO DA UN INCANTESIMO CHE MI TENEVA INTRAPPOLATO IN UNA VITA NON MIA. TU SEI STATA TUTTO CIÒ CHE HO DESIDERATO DAL PRIMO ... ❤️ LA PRIMA FOTO UFFICIALE 😂 E DA QUEL MOMENTO LA NOSTRA VITA HA VIAGGIATO IN SINCRONO, 4 ANNI PASSATI INSIEME, UN AMORE CHE HA TRAVOLTO TUTTO E TUTTI, UN AMORE CHE MI HA SVEGLIATO DA UN INCANTESIMO CHE MI TENEVA INTRAPPOLATO IN UNA VITA NON MIA. TU SEI STATA TUTTO CIÒ CHE HO DESIDERATO DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTO, NIENTE HA UN SENSO SE MANCHI TU, SEI IL COLORE CHE DIPINGE LA MIA VITA, SEI LA PARTE IRRAZIONALE DI ME CHE MI AIUTA A PRENDERE DECISIONI CHE DA SOLO FAREI FATICA A PRENDERE, INSOMMA SEI LA METÀ PERFETTA DELLA MIA MELA TI AMO ❤️ BUON ANNIVERSARIO @giuliarish #love #buongiorno #anniversario #ioete #selfie #selfietime #loveislove
Read more
Sentimi pulsare fino a quando il fiato ferma il tuo pensiero prima che si infranga e lasciami ...
Media Removed
Sentimi pulsare fino a quando il fiato ferma il tuo pensiero prima che si infranga e lasciami filtrare lento indisturbato fammi riposare lascia che io rimanga qui. Toglimi lo sguardo toglimi il respiro togli i tuoi pensieri da una bocca che non può parlare senza ... Sentimi pulsare

fino a quando il fiato

ferma il tuo pensiero

prima che si infranga

e lasciami filtrare

lento indisturbato

fammi riposare

lascia che io rimanga qui.
Toglimi lo sguardo

toglimi il respiro

togli i tuoi pensieri

da una bocca che non può parlare

senza più ferire

senza più sparare

senza più tagliare

senza fare male.
Ma lasciami qui. Qui.

Lasciami qui.

Perché qui,

qui c'è un tetto di stelle

ed un oceano di pelle

ed un deserto di voci

ed un tepore di baci,

perché qui,

qui non passa più niente

qui non passa la gente

qui non passa più il tempo

che si scioglie in un momento,

perché qui

è passato l'amore,

ad un passo da me.

#babbo #manchi #settegiugno 💔
Read more
Ci separano 7551 km all’incirca, 7 ore di fuso e forse per questo sono un po’ in anticipo Non sei più la mia pagnottina che guardava pierino e il lupo da fuori la porta, che si sedeva sulla seggiolino bianca di fianco a me mentre giocavo a Tomb Rider, che voleva i miei vestiti e non li rimette a ... Ci separano 7551 km all’incirca, 7 ore di fuso e forse per questo sono un po’ in anticipo 😉
Non sei più la mia pagnottina che guardava pierino e il lupo da fuori la porta, che si sedeva sulla seggiolino bianca di fianco a me mentre giocavo a Tomb Rider, che voleva i miei vestiti e non li rimette a mai a posto. Non facciamo più i balletti in casa e le recite a Natale davanti alla famiglia. Sei diventata grande, una donna a tutti gli effetti con quel tuo coraggio e desiderio di scoperta che hanno sempre fatto parte di te. Ti sei presa su e sei andata a vivere lontana da casa e per quanto mi manchi ogni istante sono così orgogliosa di te della meravigliosa donna che sei. Ti voglio bene amore mio ❤️
Auguroni di cuore 💓 @frachiari
Read more
Tu mi hai insegnato cosa significa lottare, cadere per poi rialzarsi; mi hai insegnato a vivere; ...
Media Removed
Tu mi hai insegnato cosa significa lottare, cadere per poi rialzarsi; mi hai insegnato a vivere; mi hai insegnato a ridere, a piangere, a vincere ed a perdere. Oggi sono arrivati i 26 anni anche per te che non smetti mai di stupirmi. Pensare che siamo insieme da dieci anni mi fa capire quanto ... Tu mi hai insegnato cosa significa lottare, cadere per poi rialzarsi; mi hai insegnato a vivere; mi hai insegnato a ridere, a piangere, a vincere ed a perdere. Oggi sono arrivati i 26 anni anche per te che non smetti mai di stupirmi. Pensare che siamo insieme da dieci anni mi fa capire quanto il tempo passi velocemente e, nonostante ciò, rendi sempre magico ogni nostro incontro. Sei stato il mio “primo amore”, forse quello più folgorante, forse quello meno combattuto, ma comunque quello più desiderato. Ogni giorno ripenso all’ansia che avevo tutte le volte che mettevo piede in campo prova perché davvero, pensavo fosse l’ultima. Mi manchi, mi manca il fatto che ti girassero i cinque minuti ed io in un batter d’occhio finivo a terra cinque volte una di fila all’altra, mi manca la tua competitività, la nostra competitività. Mi manchi sempre e non riesco a non fare paragoni, perché tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Buon compleanno nanetto del mio cuore 💖 #heerbaansfalco
Read more
"[..]Luigi era Luigi. è Luigi. Luigi è il mio papà. Luigi è il primo amore di Michela. Luigi è ...
Media Removed
"[..]Luigi era Luigi. è Luigi. Luigi è il mio papà. Luigi è il primo amore di Michela. Luigi è il sorriso dei suoi amici dopo una nottata a pescare. Luigi è la mancanza nelle notti e nei giorni. Luigi è il mio punto di riferimento. Luigi è l'amore della mia vita. Luigi è la mia forza. Luigi ... "[..]Luigi era Luigi.
è Luigi.
Luigi è il mio papà.
Luigi è il primo amore di Michela.
Luigi è il sorriso dei suoi amici dopo una nottata a pescare.
Luigi è la mancanza nelle notti e nei giorni.
Luigi è il mio punto di riferimento.
Luigi è l'amore della mia vita.
Luigi è la mia forza.
Luigi è il cielo azzurro.
Come quella domenica di un anno fa.
Luigi è l'orgoglio e la tenerezza.
Luigi è quell'arcobaleno che tanto amava.
Luigi quanto manchi?
tanto
troppo
da impazzire."
Un ringraziamento speciale a @toskapvn che con le sue mani ha realizzato un capolavoro.
Read more
Mi manchi, sai papà. Mi manchi tanto, tantissimo. Ogni mattina e ogni sera passo davanti alla ...
Media Removed
Mi manchi, sai papà. Mi manchi tanto, tantissimo. Ogni mattina e ogni sera passo davanti alla nostra foto e ti saluto. Devo stare attenta a non fermarmi quel minuto di più, altrimenti inizio a chiedermi dove sei, perché non sei ancora tornato a casa. Non si fa così sai. Adesso chi li porterà ... Mi manchi, sai papà.
Mi manchi tanto, tantissimo.
Ogni mattina e ogni sera passo davanti alla nostra foto e ti saluto. Devo stare attenta a non fermarmi quel minuto di più, altrimenti inizio a chiedermi dove sei, perché non sei ancora tornato a casa. Non si fa così sai. Adesso chi li porterà al mare i bambini che un giorno verranno, chi gli insegnerà a dare da mangiare ai piccioni e a guidare il muletto. Chi li porterà tra quelle belle colline e gli racconterà la storia del nonno e tutto l'amore che lui era in grado di dare. Tornerai tu a riprenderti il tuo posto, vero papà?! Perché io ancora devo accettare che in mezzo alla tempesta tu non sei più qui a dirmi che andrà tutto bene.
Read more
A volte la gente mi chiede cosa siamo noi,se stiamo assieme,se ci sentiamo. E si la risposta è sempre ...
Media Removed
A volte la gente mi chiede cosa siamo noi,se stiamo assieme,se ci sentiamo. E si la risposta è sempre un banale ci sentiamo ma tra poco torniamo assieme. La vera risposta è che NOI siamo una storia senza fine,siamo qualcosa che nessuno capirà mai,siamo due persone che sono destinate a stare ... A volte la gente mi chiede cosa siamo noi,se stiamo assieme,se ci sentiamo.
E si la risposta è sempre un banale ci sentiamo ma tra poco torniamo assieme.
La vera risposta è che NOI siamo una storia senza fine,siamo qualcosa che nessuno capirà mai,siamo due persone che sono destinate a stare assieme e che non possono non stare assieme perché dopo tutto quello che abbiamo passato siamo ormai una cosa sola.
Siamo appunto un NOI.
E c'è chi ci viene contro,chi si mette in mezzo, chi fa fastidio e chi pensa che ci potrà separare,ma quella gente non ha capito niente perché io ti amo e non ti avrà mai nessuno, nessuno potrà mai guardarti negli occhi e dirti che ti ama come faccio io perché il nostro amore è qualcosa di unico e irripetibile, è un amore vero e lo capisco tutte le volte che ti tengo per mano o che mi baci e mi dici che mi ami, tutte le volte che dici che mia e solo mia, tutte le volte che siamo soli.
So che sei quella giusta e sei il mio unico vero amore, lo so perché tutte le volte che ti guardo il cuore va a mille, perché mi incazzo magari per stupidate ma il motivo per cui lo faccio è perché io con te voglio passare il resto dei miei giorni e non posso perdere te,quella giusta.
C'è un motivo se ogni volta che litighiamo si risolve sempre tutto,se ogni volta che ti saluto e mi allontano da casa tua mi manchi subito.
Il motivo è che sei la mia anima gemella.
Ti amo da morire piccola mia.❤
Read more
So’ che tra gli impegni scolastici e la vita che non va a gonfie vele è difficile per noi mantenere ...
Media Removed
So’ che tra gli impegni scolastici e la vita che non va a gonfie vele è difficile per noi mantenere la giusta calma e pacatezza per andare avanti. La vita a volte ci presenta ostacoli e ci mette alla prova quasi ogni giorno per vedere se siamo degni di restare qui. Mi manchi tanto amore, mi manchi ... So’ che tra gli impegni scolastici e la vita che non va a gonfie vele è difficile per noi mantenere la giusta calma e pacatezza per andare avanti. La vita a volte ci presenta ostacoli e ci mette alla prova quasi ogni giorno per vedere se siamo degni di restare qui. Mi manchi tanto amore, mi manchi tu e quei giorni di spensieratezza che spero torneranno presto accompagnati da coccole, carezze e attenzioni. Ti amo tanto, ti amo come non ho mai amato nessun altro in una quantità che non si può nemmeno immaginare. Ti prometto che supereremo ogni avversità e che andremo avanti sempre a testa alta. Ricorda: io e te contro tutto e tutti. Ti Amo Uniconno Mio.🦄🌈🌿❤️
#nature #toptags #theoutdoorfolk #nature_lovers #nature_brilliance #ff_nature #naturephotography #natureshots #outdoors #nature_good #getoutside #earthgallery #tree_magic #tree #colors #clouds #natureworld_photography #beautyofnature #naturesfinest #in2nature #ig_naturelovers #ig_nature #skylovers #natureswonder #ig_naturevibes #ig_worldclub #world_shotz #naturegram #mothernature
Read more
Capitolo 18 Dopo che siamo usciti da centrocommerciale io scoppio a piangere... Gabriel si gira ...
Media Removed
Capitolo 18 Dopo che siamo usciti da centrocommerciale io scoppio a piangere... Gabriel si gira e dice: G:Oh,oh chi era amore?? Chi era?? Smettila di piangere. I:Era,cioè è il mio ex... G:Amore se ti rompe dimmelo eh I: Si amore è tutto ok... Dopo siamo rientrati a casa... Io appena ... Capitolo 18
Dopo che siamo usciti da centrocommerciale io scoppio a piangere... Gabriel si gira e dice:
G:Oh,oh chi era amore?? Chi era?? Smettila di piangere.
I:Era,cioè è il mio ex...
G:Amore se ti rompe dimmelo eh
I: Si amore è tutto ok...
Dopo siamo rientrati a casa... Io appena arrivata corro in camera,mi butto sul letto e continuo a piangere senza riuscire a smettere. Poi dopo un pò mi addormento.
Verso le 4 del mattino sento bussare alla porta. Mi alzo e vado a vedere chi fosse a quell'ora. Apro la porta e vedo Lill.
I:Cosa vuoi ancora.
L:Sono ubriaco e fatto.
I:Non mi interessa.
L:Mi manchi ti prego torna con me...
I: No e adesso va via.
Lill si avvicina lentamente al mio viso come se volesse baciarmi,infatti i nostri nasi si stavano toccando e le nostre labbra erano a un millimetro di distanza. Io mi allontano e gli chiudo la porta in faccia.
Prossimo a 12❤
Read more
In serate come questa che ci troviamo a casa da sole io e la titti ( come la chiamiamo noi <span class="emoji emoji1f60a"></span>) perché tu ...
Media Removed
In serate come questa che ci troviamo a casa da sole io e la titti ( come la chiamiamo noi ) perché tu sei a milano per lavoro , mi manchi , mi manchi infinitamente, mi manca vedere come ti sorride Camilla quando arrivi a casa . Ma come dico sempre troveremo L equilibrio anche lì e ci vedremo sempre ... In serate come questa che ci troviamo a casa da sole io e la titti ( come la chiamiamo noi 😊) perché tu sei a milano per lavoro , mi manchi , mi manchi infinitamente, mi manca vedere come ti sorride Camilla quando arrivi a casa .
Ma come dico sempre troveremo L equilibrio anche lì e ci vedremo sempre tutte le sere a casa.
Nn sono sola sicuramente , sono con lei e sicuramente tu senza di noi li puoi stare peggio. Ma domani arrivi e nn vedo L ora di abbracciarti.❤️
Parlo del nostro amore. Parlo spesso di noi e lo farò sempre perché è la cosa più bella che abbia mai provato nella mia vita . E perché se fosse per me lo urlerei al mondo intero . ❤️ #amoremio #sempreconme #tiamo
Read more
Non so da dove iniziare. Sai che non sono brava con le parole, ma mi impegnerò. Son tante le cose ...
Media Removed
Non so da dove iniziare. Sai che non sono brava con le parole, ma mi impegnerò. Son tante le cose che vorrei dirti, e già so che farò una confusione immensa. Torno indietro di anni, a quando avevi pochi mesi e ti toglievo dal girello e ti mettevo sul divano perché io dovevo ballare e tu dovevi ... Non so da dove iniziare.
Sai che non sono brava con le parole, ma mi impegnerò.
Son tante le cose che vorrei dirti, e già so che farò una confusione immensa.
Torno indietro di anni, a quando avevi pochi mesi e ti toglievo dal girello e ti mettevo sul divano perché io dovevo ballare e tu dovevi guardarmi (esibizionista dicevano, ma nemmeno tanto 😂), eri talmente piccolo che non stavi su da solo e sei andato diretto con la faccia sul tavolino e mamma invece di soccorrerti mi rincorreva per tutta casa (mai stata una famiglia normale 😂). Quando a Piacenza ti obbligavo a fare le scale con me con il culo per terra, anche lì ti è andata male e ti sei rotto il naso. Quando ti ho fatto piangere per giorni perché volevo andare a lavorare al circo e ti dicevo che non ci saremmo più visti 😂. Sono sempre stata un disastro come sorella, invece di proteggerti ti trascinavo nei miei guai. A volte mi chiedo cosa ho fatto di buono per meritare te, tu che sei più piccolo di me ma mi hai sempre protetta e continui a farlo. Ricordo cinque anni fa quando sei andato via da casa, la notte andavo in camera tua, sul tuo letto e iniziavo a piangere, ma non te l’ho mai detto, quante volte mi sei mancato e quante volte mi manchi, ma non te lo dico mai, per non rendere triste anche te. Mi manchi ogni giorno.
Voglio dirti che sono orgogliosa di te, orgogliosa dell’uomo che stai diventando, pieno di valori, io mi guardo attorno e spero di poter trovare un uomo come te (peccato sei mio fratello 😂). Grazie amore mio, grazie per essermi stato vicino, sempre e in questo periodo.
Mi hai chiesto spesso ultimamente “ma come fai ad essere sempre così felice? Come fai a superare tutto così in fretta?”, ad oggi la mia risposta è che sei tu, è grazie a te, perché io più ti guardo e più mi rendo conto che più di questo non potrei desiderare. Sei il regalo più bello che la vita potesse farmi. Sei il mio per sempre. TI AMO CICCIO, ti amo infinitamente. TANTISSIMI AUGURI +19 🎉❤️ @marco_gautieri
Read more
~eri tutto,ma tutto passa~ -- <span class="emoji emoji2665"></span><span class="emoji emoji2665"></span>Mi manchi amore mio, non so come farò a stare senza te per tutto questo ...
Media Removed
~eri tutto,ma tutto passa~ -- Mi manchi amore mio, non so come farò a stare senza te per tutto questo tempomanchi troppo amore mio, non so cosa farei senza te, sei la mia ragione di vita, la mia vita, il mio respiro, da quando ti ho conosciuto sono cambiata in meglio per te, grazie a te Non ... ~eri tutto,ma tutto passa~ --
♥♥Mi manchi amore mio, non so come farò a stare senza te per tutto questo tempo♥manchi troppo amore mio, non so cosa farei senza te, sei la mia ragione di vita, la mia vita, il mio respiro, da quando ti ho conosciuto sono cambiata in meglio per te, grazie a te
Non mi stancherò mai di dirtelo amore♥♥♥
Read more
È difficile qui senza di te. Manchi da morire amore mio <span class="emoji emoji2764"></span>️
Media Removed
È difficile qui senza di te. Manchi da morire amore mio È difficile qui senza di te. Manchi da morire amore mio ❤️
Sono passati esattamente 6 anni da questa foto..o meglio,da questo momento indimenticabile,perché ...
Media Removed
Sono passati esattamente 6 anni da questa foto..o meglio,da questo momento indimenticabile,perché è stato l'ultimo natale che ci hai concesso nella tua meravigliosa compagnia..come solo sapevi darci tu,la tua splendida allegria e armonia nella nostra famiglia,inutile dirti che ... Sono passati esattamente 6 anni da questa foto..o meglio,da questo momento indimenticabile,perché è stato l'ultimo natale che ci hai concesso nella tua meravigliosa compagnia..come solo sapevi darci tu,la tua splendida allegria e armonia nella nostra famiglia,inutile dirti che mi manchi più di qualsiasi cosa al mondo,è darei qualsiasi cosa pur di avere un singolo abbraccio da te,quegli abbracci che sapevano di casa,di tranquillità e tanto amore,come solo tu sapevi darci...la pazienza che hai avuto è tutto ciò che hai potuto darmi,a livello di saggezza è vizi di tutti i generi,li porterò per sempre con me nel mio cuore,sei un ricordo che porto con me sin da quel maledetto giorno che quella malattia ha deciso di portarti via da noi,anche se hai lottato più del dovuto,solo per regalarci altri momenti unici assieme a te..fino all'ultimo! Eri e sarai sempre la mia leonessa,la mia bionda! Perché chi ama non dimentica,e nessuno lo può nemmeno immaginare quanto io ti ami e ti amerò per sempre!❤️❤️ #grandmather #memories #love #family
Read more
A te papà oggi devo dirti Grazie! Grazie perché non ricordo un giorno in cui non sei stato presente ...
Media Removed
A te papà oggi devo dirti Grazie! Grazie perché non ricordo un giorno in cui non sei stato presente nella mia vita. Grazie per aver sostenuta ed accompagnata nei miei sogni. Grazie per avermi amata, anche se spesso non capita. Grazie per avermi insegnato a camminare e a rialzarmi dopo ... A te papà oggi devo dirti Grazie!
Grazie perché non ricordo un giorno in cui non sei stato presente nella mia vita.
Grazie per aver sostenuta ed accompagnata nei miei sogni.
Grazie per avermi amata, anche se spesso non capita.
Grazie per avermi insegnato a camminare e a rialzarmi dopo ogni caduta.
Grazie per avermi fatto imboccare strade sbagliate, senza mai stancarti di venirmi a riprendere.
Grazie per avermi insegnato che un uomo è povero solo se è privo di amore e di principi.
Grazie per avermi insegnato ad essere gentile ed educata anche con quelli che non lo sono, ed avere rispetto per gli altri e per me stessa.
Grazie per avermi trasmesso le tue passioni sin da piccola.
Grazie per avermi aiutata sempre nei compiti di matematica e disegno.
Grazie per avermi lasciata libera di fare le mie scelte e per la fiducia che mi hai sempre concesso.
Grazie per avermi dato l’esempio, ma io troppo orgogliosa da seguirlo!
Manchi tanto! Buona festa del papà Mimmo mio! ❤️
Read more
Ti porterei a guardare il mare, in una di quelle notti d’agosto con le stelle, la luna e la poesia. ...
Media Removed
Ti porterei a guardare il mare, in una di quelle notti d’agosto con le stelle, la luna e la poesia. Metterei un po’ di musica, e poi ti sussurrerei nell’orecchio che sei bello. Che mi piaci. Che ti desidero. E che mi manchi da morire, anche quando sei con me. Ti porterei a sentire la pioggia, in ... Ti porterei a guardare il mare, in una di quelle notti d’agosto con le stelle, la luna e la poesia. Metterei un po’ di musica, e poi ti sussurrerei nell’orecchio che sei bello. Che mi piaci. Che ti desidero. E che mi manchi da morire, anche quando sei con me.
Ti porterei a sentire la pioggia, in una di quelle notti d’inverno con le nuvole il vento e la magia, ce ne staremmo lì, in macchina, con il ticchettio sul vetro che ci culla, con le mie mani nelle tue mani. Con i tuoi occhi nei miei occhi. A disegnare cuori, sorrisi e i nostri nomi sui vetri appannati.
Ti porterei sulla Luna e su Giove e poi su un altro pianeta, per farti vedere che è vero, che non dico bugie quando dico che l’universo gira solo per te. E che quando ti muovi lui si muove, e con lui gli assi, i cieli, le galassie. E quando danzi lui danza. E quando piangi lui piange...
E poi ti porterei in quello spazio solo nostro, quello dove si sono già incontrati i nostri sguardi, quello dove si sono già toccati i nostri cuori. Lì dove nessuno oltre a noi potrà mai arrivare. Ecco, lì mi farei coraggio e ti chiederei di stare con me, solo se ne hai voglia. Lì ti abbraccerei per tutta la vita. Io lì ti direi che ti amo, ti amo da morire. Ti amo da impazzire. E che se tu non puoi, amore, anche se tu non puoi, io ti amerò comunque. Io ti amerò per sempre.

#me #baby #woman #beautiful #beauty #cute #total #blondgirl #italiangirl #napoli #caserta #sardegna #sardegnaofficial #italy #l4l #followme #sweetness #dream #stronggirl #staystrong #covilhã #portugal #erasmus #erasmuslife #summer #instapic
Read more
Non passa istante in cui tu non mi manchi. Non passa istante in cui io non pensi a tutti i bei momenti ...
Media Removed
Non passa istante in cui tu non mi manchi. Non passa istante in cui io non pensi a tutti i bei momenti condivisi assieme. Non passa istante in cui io non desideri con tutta me stessa averti di nuovo qui al mio fianco. Non passa istante in cui io non soffra per la tua mancanza. Non passa istante ... Non passa istante in cui tu non mi manchi.
Non passa istante in cui io non pensi a tutti i bei momenti condivisi assieme.
Non passa istante in cui io non desideri con tutta me stessa averti di nuovo qui al mio fianco.
Non passa istante in cui io non soffra per la tua mancanza.
Non passa istante in cui il mio cuore non batta per te.
Amore mio mi manchi da morire soffro di crisi nervose che sfociano in pianto in continuazione. Davanti al mondo sorrido come facevi tu ma quando siamo solo tu ed io, li è la fine 😭
Read more
Oggi è il tuo compleanno amore mio. Compi esattamente 12 anni. Guardati... guarda quanto sei cresciuta ...
Media Removed
Oggi è il tuo compleanno amore mio. Compi esattamente 12 anni. Guardati... guarda quanto sei cresciuta da quando sei entrata a far parte delle nostre vite. Ormai sei una ragazza, sei autonoma (in verità lo sei sempre stata️), sei bellissima, sei sveglia, sei intelligente, sei educata, ... Oggi è il tuo compleanno amore mio. Compi esattamente 12 anni. Guardati... guarda quanto sei cresciuta da quando sei entrata a far parte delle nostre vite. Ormai sei una ragazza, sei autonoma (in verità lo sei sempre stata❤️), sei bellissima, sei sveglia, sei intelligente, sei educata, sei l’amore mio e sei la sorella che non ho mai avuto. Mi manchi da morire. Mi dispiace tantissimo non poter essere al tuo fianco oggi, mi dispiace non poterti veder soffiare sulle candeline, mi dispiace non poterti abbracciare forte e dirti quanto bene ti voglia. Continua ad essere la persona meravigliosa che sei e non cambiare per niente al mondo. Sei il mio orgoglio. Mi sembra quasi di averti abbandonata anche se sei sempre nel mio cuore❤️ vorrei averti qua con me scricciolino e dormire insieme nel mio lettone come facciamo sempre a casa mia. Ti amo Nikola❤️ Buon compleanno sweetheart. #happybday #happybirthday #birthday #cousins #cousin #cuginanza #love #amore #tiamo #iloveyou #tivogliobene #lamiavita #lamiafamily #family #happiness #Imissyou #Imissyousomuch #mysweetheart #sweetie #TogetherForeverNeverApartMaybeInDistanceButNeverAtHeart
Read more
Amore mio manchi da morire grazie di tutto quello che hai fatto per me,grazie di esistere di essere ...
Media Removed
Amore mio manchi da morire grazie di tutto quello che hai fatto per me,grazie di esistere di essere la mia amica per sempre ti ringrazio di cuore amore mioo ~Agata~ Amore mio manchi da morire grazie di tutto quello che hai fatto per me,grazie di esistere di essere la mia amica per sempre ti ringrazio di cuore amore mioo♥♥ ~Agata~
Mi hai insegnato il significato della parola ‘amore’ e mi hai fatto innamorare di te. Eri il mio ...
Media Removed
Mi hai insegnato il significato della parola ‘amore’ e mi hai fatto innamorare di te. Eri il mio raggio di sole nelle giornate ‘no’ ed il mio sorriso più bello nelle giornate felici. Sei il mio pensiero più bello quando ripenso agli ultimi quattro anni e mezzo ed il pensiero più doloroso quando ... Mi hai insegnato il significato della parola ‘amore’ e mi hai fatto innamorare di te.
Eri il mio raggio di sole nelle giornate ‘no’ ed il mio sorriso più bello nelle giornate felici.
Sei il mio pensiero più bello quando ripenso agli ultimi quattro anni e mezzo ed il pensiero più doloroso quando penso a domani senza te.
Mi manca tagliarti la mela e darti da mangiare. Mi manca giocare con te e riempirti di baci. Mi manca sedermi sul divano e vederti dormire. Mi manca arrivare a casa e trovarti lì ad aspettarmi. Mi manca andare al supermercato e comprarti tutto ciò che ti piaceva.
Qui tutto è vuoto senza te e la sola idea che tu non rientrerai dal portone con quel tuo modo da ‘elefante’ mi uccide.
Ti voglio pensare felice anche se non credo esista felicità che possa avvicinarsi a quella che provavi quando papà tornava da lavoro. Vorrei poter chiudere gli occhi, riaprirli e rendermi conto che tutto questo è soltanto un incubo. Mi manchi da morire❤️ #unasettimanadadimenticare #seipartedinoi
#lab #Labrador #laborday #labradors #yellowlabrador #labradorretriever #labradorable #yellowlab #labradorlove #labradors_ #lovelabrador #yellowlabradorretriever #dog #instadog #lavitainunoscatto
Read more
Ci sono giorni che sto veramente male x che tu mi manchi tanto. Sono 16 anni ma sembra ieri. Quando ...
Media Removed
Ci sono giorni che sto veramente male x che tu mi manchi tanto. Sono 16 anni ma sembra ieri. Quando esco penso chi sa se incontrerò papà ma poi faccio fra me ..... come posso incontrarlo se lui l ha voluto lassù. A tua nipote parlo sempre di te e talvolta ridiamo come matte x quello che facevi. In ... Ci sono giorni che sto veramente male x che tu mi manchi tanto. Sono 16 anni ma sembra ieri. Quando esco penso chi sa se incontrerò papà ma poi faccio fra me ..... come posso incontrarlo se lui l ha voluto lassù. A tua nipote parlo sempre di te e talvolta ridiamo come matte x quello che facevi. In questo momento brutto che sto passando ti parlo cerco di chiedere un aiuto x che si che tu non vuoi che io soffro x amore eppure sta [email protected]!!io quella forte che è sempre allegra ora piango. Papà ti chiedo solo di stare vicino a me ed Aurora.ci manchi da morire! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Read more
Hey amore della mia vita questa volta me l'hai combinata davvero grossa..te ne sei andata in un caldo ...
Media Removed
Hey amore della mia vita questa volta me l'hai combinata davvero grossa..te ne sei andata in un caldo pomeriggio d'estate silenziosa e timida come eri tu..con quegli occhioni dolci e quel tuo musetto speciale tu eri la mia forza, il mio tutto, la sorella che non ho mai avuto..ora come faccio ... Hey amore della mia vita questa volta me l'hai combinata davvero grossa..te ne sei andata in un caldo pomeriggio d'estate silenziosa e timida come eri tu..con quegli occhioni dolci e quel tuo musetto speciale tu eri la mia forza, il mio tutto, la sorella che non ho mai avuto..ora come faccio senza te? Con chi dividerò i biscotti al mattino e l'ultimo goccino di yogurt che tu amavi tanto? Chi mangerà le cose che non mi piacciono di nascosto dalla mamma? Chi mi leccherà tutta la faccia quando arrivo a casa a e mi farà quelle coccole e quei "sorrisi" che solo tu sapevi farmi? Come farò a non vederti più correre dietro a quel pallone che ti faceva impazzire? Chi mi seguirà in ogni parte della casa come una piccola guardia del corpo per vedere cosa faccio? Grazie per ogni momento felice e gioioso che mi hai fatto passare, mi hai accompagnato ogni giorno della mia vita per 14 anni e te ne sarò per sempre grata. L'amore che ho provato per te e' indescrivibile. Con te e' volato via un pezzo di me..manchi da poche ore e qui siamo distrutti ❤️ sarai per sempre con me amore mio..ti amerò per sempre Afra..buon viaggio ❤️🌈 Tua Giulia
Read more
Hey amore.. Come va? Volevo dirti un pò di cose.. Mi manchi da morire stella nn ce la faccio più a nn ...
Media Removed
Hey amore.. Come va? Volevo dirti un pò di cose.. Mi manchi da morire stella nn ce la faccio più a nn vederti,abbracciarti e parlare con te di certe cose.. Sai che qualunque cosa puoi conta su di me ormai ci conosciamo e sappiamo cm siamo fatte.. Averti conosciuta è stato il regalo più bello che ... Hey amore..
Come va? Volevo dirti un pò di cose.. Mi manchi da morire stella nn ce la faccio più a nn vederti,abbracciarti e parlare con te di certe cose.. Sai che qualunque cosa puoi conta su di me ormai ci conosciamo e sappiamo cm siamo fatte.. Averti conosciuta è stato il regalo più bello che la vita mi potesse fare,sei entrata nella mia vita piano piano senza che ci conoscevamo,ma poi co siamo prese per mano e nn ci siamo separate più... Io nn so stare senza te... Mi manchi tu,i nostri abbracci,i nostri discorsi ecc...Mi sarebbe tanto piaciuto se fossi venuta stasera,perché stavamo un pò insieme,è stata una festa di merda sai perche?? Perché mancavi tuu,tu che mi completi,che mi capisci che nn mi abbandoni mai.. A vita dimenticavo,qualunque strada prenderemo giurami che nn ci perderemo... ti amo vita voglio rivederti al più presto 😢😢❤❤❤❤❤❤
Read more
ERA ED È IL MIO MIGLIORE AMICO,NON A MAI VOLUTO,NIENTE,A PARTE IL MIO AMORE.E LUI MI AMAVA ANCHE DI ...
Media Removed
ERA ED È IL MIO MIGLIORE AMICO,NON A MAI VOLUTO,NIENTE,A PARTE IL MIO AMORE.E LUI MI AMAVA ANCHE DI PIÙ! PER ME C'ERA SEMPRE DI GIORNO E DI NOTTE,GUAI A CHI MI TOCCAVA, ERA INTELLIGENTE COME POCHI QUANTO MI MANCHI! SPERO DI RIVEDERTI PRESTO.QUANDO ANDAVAMO AL MARE MIO ZIO E MIA MADRE LO PORTAVANO ... ERA ED È IL MIO MIGLIORE AMICO,NON A MAI VOLUTO,NIENTE,A PARTE IL MIO AMORE.E LUI MI AMAVA ANCHE DI PIÙ! PER ME C'ERA SEMPRE DI GIORNO E DI NOTTE,GUAI A CHI MI TOCCAVA, ERA INTELLIGENTE COME POCHI QUANTO MI MANCHI! SPERO DI RIVEDERTI PRESTO.QUANDO ANDAVAMO AL MARE MIO ZIO E MIA MADRE LO PORTAVANO IN PENSIONE DEI CANI,E IO NON VOLEVO PIANGEVO E LE DICEVO A MIA MADRE,IO NON VENGO AL MARE STO A TORINO CON DUKE,E PIANGEVO,MIA MADRE MA NON PUOI 15 GIORNI PASSANO IN FRETTA,NON FARE COSÌ E IOPIANGEVO,GRIDAVO,DUKE VIENI CON NOI,ZIO PORTIAMOLO CON NOI TI PREGO MAMMA X FAVORE IO STO QUA CON LUI,E MIA MADRE NON PUOI DAI SALUTALO CHE DOBBIAMO ANDARE! E DUKE VENIVA DA ME MI APPOGGIAVA LA TESTA SULLE SPALLE E PIANGEVA,CON ME. IO NON HO MAI VISTO UN CANE PIANGERE! I PASTORI TEDESCHI SONO I PIÙ INTELLIGENTI! CIAO DUKE AMICO MIO NON TI POTRÒ MAI DIMENTICARE GRAZIE PER TUTTO L' AMORE CHE MI HAI DATO SPERO CHE UN GIORNO PRIMA POSSIBILE CI RINCONTREREMO A PRESTO AMICO MIO GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE TUO PER SEMPRE! ANCHE SE MI HAI
MORSO SUL SEDERINO! ANCHE SE LA COLPA ERA LA MIA,CHE MENTRE MANGIAVI IO TI STUZZICAVO E NON SI FA.E ANCHE QUELLA VOLTA ZIO TI AVEVA SGRIDATO E TU ANCHE SE AVEVI RAGIONE! SEI VENUTO DA ME IO TI HO ABBRACCIATO E TU PIANGEVI E IO PIANGEVO,E TI DICEVO,DUKE NON PIANGERE E COLPA MIA ZIO NON LO SAPEVA,DUKE TI VOGLIO BENE LO SO CHE LO SAI SCUSAMI NON LO FACCIO PIÙ,DAI NON PIANGERE,CHE MI BRUCIA ANCORA IL SEDERINO MI HAI LASCIATO L'IMPRONTA DEI DENTI DISGRAZIETO! BEI RICORDI! CIAO AMICO VERO AMORE MIO A PRESTO,TI HO SEMPRE NEL Cuore!!
Read more
Due anni fa è nata questa piccola peste, questa palla di pelo isterica, una cucciola iper affettuosa, ...
Media Removed
Due anni fa è nata questa piccola peste, questa palla di pelo isterica, una cucciola iper affettuosa, giocherellona al punto da essere estenuante, la mia lava faccia personale... dai tanto di quell'amore che è impossibile descriverlo. Mi manchi. Buon compleanno amore mio #spitzfamily ... Due anni fa è nata questa piccola peste, questa palla di pelo isterica, una cucciola iper affettuosa, giocherellona al punto da essere estenuante, la mia lava faccia personale... dai tanto di quell'amore che è impossibile descriverlo. Mi manchi.
Buon compleanno amore mio ❤❤ #spitzfamily #japanesespitz #japanesespitzpuppy #instapuppy #doglover #spitzlovers #dogoftheday #spitzlove #germanspitz #dog #loveyou #dogs_of_instagram #petsagram #pets #instagood #spitzdog #ilovemydog #lovepuppies #pet #dogstagram #dogsitting #animal #puppy #pomeranianspitz #spitz #spitzofinstagram #animals #cute #family
Read more
Che dire ... Quasi 11 anni insieme e ci sei SEMPRE stato in qualsiasi momento e in ogni giorno: bello,brutto,indimenticabile ...
Media Removed
Che dire ... Quasi 11 anni insieme e ci sei SEMPRE stato in qualsiasi momento e in ogni giorno: bello,brutto,indimenticabile o da dimenticare, neanche un giorno senza di Te e già manchi da morire! Sei stato il CANE che ho sempre sognato e voluto fin da piccolo! Compagno devoto, intelligente,indisciplinato ... Che dire ... Quasi 11 anni insieme e ci sei SEMPRE stato in qualsiasi momento e in ogni giorno: bello,brutto,indimenticabile o da dimenticare, neanche un giorno senza di Te e già manchi da morire!
Sei stato il CANE che ho sempre sognato e voluto fin da piccolo!
Compagno devoto, intelligente,indisciplinato a volte,irresistibile, grande appassionato del mare, passeggiate e soprattutto di cibo, il tuo gran desiderio di essere amato, apprezzato.Di natura gentile, non sei mai stato aggressivo, instancabile giocherellone!
Gli amori non si dividono tra persone, cose, luoghi o animali, gli amori sono amori, senza differenze,né di razze ne di provenienze, non ci sono gerarchie nè logiche.Io t ho amato più che potevo e adesso anche se prima o poi prenderò un altro cane, niente e nessuno potrà mai sostituire quell’amore, perché quello è tuo, te lo sei meritato, conquistato a forza di attese spasmodiche, di leccate ad oltranza, di bene incondizionato, è un Amore Unico, bloccato là e rimarrà tale PER SEMPRE!
Un giorno ci rincontreremo e mi slinguazzerai fino allo sfinimento!
Ciao e GRAZIE di TUTTO Leone dal Cuore d’Oro ARGO uno di Noi ❤️
Read more
Non ho mai provato un dolore così forte . Così forte da non riuscire a spiegarlo . Mi dico , adesso hai ...
Media Removed
Non ho mai provato un dolore così forte . Così forte da non riuscire a spiegarlo . Mi dico , adesso hai smesso di soffrire e sei in un posto migliore e magari è vero, ma non serve a niente. Io volevo restassi ancora un po’. All’inizio pensavo solo perché tu meritassi di vivere di più , invece è perché ... Non ho mai provato un dolore così forte . Così forte da non riuscire a spiegarlo . Mi dico , adesso hai smesso di soffrire e sei in un posto migliore e magari è vero, ma non serve a niente. Io volevo restassi ancora un po’. All’inizio pensavo solo perché tu meritassi di vivere di più , invece è perché noi di te abbiamo bisogno. La cosa più strana e’ che la vita continua perché ti aiuta ad andare avanti , io invece ho paura di andare avanti, di dimenticare il tuo odore, la tua pelle, questo dolore mi uccide ma serve a tenerti vivo nella mia testa . Io mio caro papà ti ho amato tanto e vorrei poter aver avuto più tempo . Più tempo per restituire tutto l’amore che ci hai dato, tu mi hai sempre aiutato io invece non son riuscito ad aiutare te , ti giuro io ci ho provato con ogni mezzo possibile ma era più forte di tutti noi . Mi manchi papà, mi manchi da morire .
Read more
Tanti tanti tanti auguri di buon compleanno alla prima persona che penso quando sento la parola ...
Media Removed
Tanti tanti tanti auguri di buon compleanno alla prima persona che penso quando sento la parola 'felicità'. Sei la prima persona che mi ha saputo far sentire il significato di 'amore'. Sei la prima persona che mi ha saputo far intendere cosa volesse dire la 'mancanza'. Mi manchi, mi manchi ... Tanti tanti tanti auguri di buon compleanno alla prima persona che penso quando sento la parola 'felicità'.
Sei la prima persona che mi ha saputo far sentire il significato di 'amore'. Sei la prima persona che mi ha saputo far intendere cosa volesse dire la 'mancanza'. Mi manchi, mi manchi sempre e in ogni istante, anche quando ti ho davanti a me, perché so che dopo qualche ora, minuto, secondo, non sarai più lì davanti a me, e mi inizio a chiedere quando poi ti potrò rivedere. Insieme a te ne ho passate tante, dal lontano 2012 sei sempre stata costantemente un mio punto di forza e riferimento, anche non sapendolo ed essendo dall'altra parte del mondo a Buenos Aires. Sono sempre più orgogliosa di tutto quello che stai facendo, non avrei mai immaginato che dopo una serie TV durata 3/4 anni, un tour mondiale, avresti fatto uscire due album seguito da un tour mondiale da solista. Hai raggiunto obbiettivi che neanche tu ti saresti aspettata, come Sanremo. In ogni tappa ci sono sempre stata, e sono sicura che ci sarò per molto altro tempo. Vorrei scriverti tante di quelle cose che nemmeno immagini, di quanto tu sia fondamentale ogni giorno per me, e di quanto tu mi abbia cambiato la vita. Ti ho vista 19 volte, e ogni di queste è stata speciale (purtroppo 19 foto non ci stavano nel collage quindi sono un po' di meno).
Ciò che nel passare del tempo si è creato con te è qualcosa di fenomenale e che non cambierei con nessun'altra cosa al mondo.
Ancora tantissimi auguri buon compleanno @lodocomello , ti voglio un bene indescrivibile (forse si era capito.)
Ti amo tanto,
Letizia.❤️
Read more
Ti voglio dare un amore di quelli in cui ci si ama senza farsi male, un amore che quando ti serve ...
Media Removed
Ti voglio dare un amore di quelli in cui ci si ama senza farsi male, un amore che quando ti serve qualcuno a cui raccontare tutto ciò che non avresti mai saputo dire, a me lo puoi dire. Senza mai farti avere un dubbio senza mai farti avere voglia di scappare, perché stai soffocando senza ... Ti voglio dare un amore
di quelli in cui ci si ama
senza farsi male,
un amore che quando ti serve qualcuno a cui
raccontare tutto ciò che non avresti mai saputo dire,
a me lo puoi dire.
Senza mai farti avere un dubbio
senza mai farti avere voglia di scappare,
perché stai soffocando
senza mai farti pensare “forse altrove starei meglio”
voglio darti la sensazione di poter essere compreso sempre
la sensazione che non ti manchi niente,
un amore dove non devi cedere
perché in amore non c’è niente da vincere,
dove non devi piangere
perché c’è troppo da ridere,
voglio amarti senza farti male
che è quasi impossibile, ma ci posso riuscire
voglio darti un amore dove ci si ama senza dolore
Read more
<span class="emoji emoji2665"></span>️<span class="emoji emoji2665"></span>️<span class="emoji emoji2665"></span>️ #amore #mio #fratellino #piccoloprincipe #mille #baci #manchi #da #morire #tantissima ...
Media Removed
️ #amore #mio #fratellino #piccoloprincipe #mille #baci #manchi #da #morire #tantissima #voglia #di #rivederti #e #riabbracciarti #cucciolo ♥️♥️♥️ #amore #mio #fratellino #piccoloprincipe #mille #baci #manchi #da #morire #tantissima #voglia #di #rivederti #e #riabbracciarti #cucciolo 😍😍😍😍
E solo ora capisco cosa volevi dirmi, anche se con gl'occhi noi ci dicevamo tutto..e la voglia di ...
Media Removed
E solo ora capisco cosa volevi dirmi, anche se con gl'occhi noi ci dicevamo tutto..e la voglia di stare insieme era quel tutto. Ti ho appena salutato, e già mi manchi da morire. Mi manca il tuo sguardo sempre fisso su di me, il tuo saluto appena aperto la porta, il tuo "ma dove sei stato? È tutto ... E solo ora capisco cosa volevi dirmi, anche se con gl'occhi noi ci dicevamo tutto..e la voglia di stare insieme era quel tutto. Ti ho appena salutato, e già mi manchi da morire. Mi manca il tuo sguardo sempre fisso su di me, il tuo saluto appena aperto la porta, il tuo "ma dove sei stato? È tutto il pomeriggio che ti aspetto"..perchè eri una certezza nella mia vita, sempre..la mia sorellina. 13 anni e più insieme, una vita appiccicati come i cuccioli, come quando ti ho portato a casa, piccola come un tesoro prezioso..Le abbiamo vissute tutte io e te, e ora mi manchi da morire. Torna qui..che ci vediamo un film insieme sul divano anche se so già che dopo cinque minuti nelle mie braccia dormirai sorridente..torna qui che devo sistemare casa e tu sempre in mezzo ai piedi perchè hai voglia solo di giocare, torna qui..che piove a dirotto ma a te non te importa nulla e scendi di corsa in cortile per star sola con me.
Torna con me..perchè i tuoi occhi non vedevano i miei mille difetti, tu mi amavi come se fossi il miglior padroncino del mondo. Sentivi quando non stavo bene, e mi davi il tuo calore standomi vicino..sentivi quando ero felice perchè quando ti alzavo al cielo e ti cantavo le canzoni dell'Atalanta tu non ci capivi niente, ma scodinzolavi solo perchè vedevi il mio sorriso. Ora qui il silenzio è assordante..mi giro a guardare il tuo angoletto preferito e sembra tutto senza colori. Ti ho preso con me per darti amore e protezione, e tu quell'amore me lo hai insegnato ogni giorno..mi hai riempito il cuore della tua fiducia, i miei occhi di attenzioni, il mio sorriso vedendoti sempre accanto a me..
Continua a guardarmi anche adesso..anche da lassù, ho bisogno ancora dei tuoi occhi.. Dolcissimi..curiosi di tutto ciò che è nostro.
Io e te, per sempre...
Voglio ancora il nostro Sole..a Noi piace troppo tanto il Sole......
CIao sorellina❤tvb
Read more
<span class="emoji emoji1f3b6"></span>”L’estate sta finendo e un anno se ne va / Sto diventando grande lo sai che non mi va/ In spaggia di ...
Media Removed
”L’estate sta finendo e un anno se ne va / Sto diventando grande lo sai che non mi va/ In spaggia di ombrelloni non ce ne sono più / È il solito rituale, ma ora manchi tu / La, languidi bri, brividi/ Come il ghiaccio bruciano quando sto con te / Ba, ba, ba, baciami siamo due satelliti in orbita sul ... 🎶”L’estate sta finendo e un anno se ne va / Sto diventando grande lo sai che non mi va/ In spaggia di ombrelloni non ce ne sono più / È il solito rituale, ma ora manchi tu / La, languidi bri, brividi/
Come il ghiaccio bruciano quando sto con te / Ba, ba, ba, baciami siamo due satelliti in orbita sul mar”🎶
È da stamattina che non riesco a smetterla di cantarla. Mi rimbomba nella testa. Ma non mi lamento. Poteva andarmi peggio. Potevo non riuscire a liberarmi di “Amore e Capoeira”. 😱☀️ #tgif
Read more
Stellina mia sei tutto quello che ho sempre desiderato... Sei tutto quello che la vita potrebbe ...
Media Removed
Stellina mia sei tutto quello che ho sempre desiderato... Sei tutto quello che la vita potrebbe darmi! Sono 6 anni amore mio che ti ho sempre voluta... Sono 8 mesi che ti ho amore Mio... E ti avrò per sempre amore. Tu non immagini quanto ti amo... Non immagini quanto sento il tuo nome io come sto... ... Stellina mia sei tutto quello che ho sempre desiderato... Sei tutto quello che la vita potrebbe darmi! Sono 6 anni amore mio che ti ho sempre voluta... Sono 8 mesi che ti ho amore Mio... E ti avrò per sempre amore. ❤ Tu non immagini quanto ti amo... Non immagini quanto sento il tuo nome io come sto... Non immagini quanto ti vedo come stoooo. E come dici la canzone amore... " Per prima esisti tu " esatto... Per me niente e importante tranne te... Nulla. Ha senso senza. Dii te... Nulla amore mio! Scusami se stasera sto così... Ma credimi mi sei mancata da morire.... Mi manchi da impazziireeeeeee..... Tu sei la mia vita la mia gioia... Il mio sorriso... La mia felicita tu sei tutto... Tu sei me... Tu sei la ragazza più bella che esiste al mondo... Tu sei una meraviglia... Tu sei una persona UNICA tu sei la mia vita! Grazie amore mio se mi sopporti... Grazie che mi hai reso la vita migliore... Grazie perché senza te ora non ero qui... Grazie perché ogni giorno che passa tu migliori me stesso migliori te e migliori la nostra vita... Il nostro futuro... Grazie di esistere e di avermi stravolto questa vita che è una merda senza di te... ❤ te lo giuro amore... Io senza di te ora in questo momento è da 8 mesi io amore sono 0 ❤ non posso immaginare una vita senza te... Si amore... Non posso... Io avrò un futuro con te e soolo con te mi vedo... Con una famiglia felici contenti e una casa tutta nostra amore mio e sono sogni che saranno realtà... Farò di tutto se. Necessario lavorare notte e. Giorno per farti sentire una principessa ee farti essere felice... Amore scusami se a volte sono un po stupido... Scusami se a volte non riesco a farmi capire.... Scusami se a volte ti vengo contro... Scusami se a volte esagero e se a volte non sono un UOMO... ma aamore mio... NON SCUSARMI SE TI AMO E SE TENGO PIU A TE CHE ALLA MIA VITA... Amore mio scusami ancora... Scusami per questa serata... Ma avevo tanto bisogno di dirti queste parole... Mi sono sfogato sto meglio... E queste lacrime amore mio te le meriti tutte... Oltre te solo la morte... Grazie di esistere... E grazie di rendermi un UOMO CON LA VOGLIA DI VIVERE.... Ti amo da morire amore mio grazie di esistere ❤😘 +8
Read more
Io e te siamo tutti i miei sogni che si sono materializzati. Sei vero, a volte non ci credo. E sei ...
Media Removed
Io e te siamo tutti i miei sogni che si sono materializzati. Sei vero, a volte non ci credo. E sei lontano, ma io ti sento così vicino. I tuoi difetti ti rendono perfetto. La tua risata è magica. La tua voce mi tranquillizza. Tutto ciò che sei mi rende migliore. Oggi è il tuo compleanno, ... Io e te siamo tutti i miei sogni che si sono materializzati.
Sei vero, a volte non ci credo.
E sei lontano, ma io ti sento così vicino.
I tuoi difetti ti rendono perfetto.
La tua risata è magica.
La tua voce mi tranquillizza.
Tutto ciò che sei mi rende migliore.
Oggi è il tuo compleanno, avrei tanto voluto darti un bacio,il regalo, cantarti tanti auguri, farti spegnere una candelina ...non posso farlo adesso, ma potrò farlo quando tornerai, si tratta solo di rimandare .. amore mio , vaglielo a spiegare alle persone quanto ci amiamo noi che ci aspettiamo ogni giorno.
Ti ringrazio perchè grazie al nostro amore sto maturando tanto e sto vivendo sulla pelle sensazioni che neanche avrei immaginato esistessero e ti ringrazio perchè mi fai tanto ridere e io ne ho bisogno.
Mi sono innamorata di te in un attimo e ho capito che il destino non voleva altro che questo.
Buon compleanno amore mio, sei il mio destino, la mia risata, la mia speranza, la mia felicità.
Il sacrificio ed il lavoro ripagano più di qualsiasi altra cosa.
Sono tanto fiera di te. Sei un uomo al contrario del resto che si spaccia di esserlo ed oggi sei un uomo di 23 anni.
Mi manchi da morire.
Tanti auguri amore grande.
Ci vediamo presto, ti amo tanto.
❤️
Read more
Ripenso a quanto odiavi la pioggia, e te lo prometto, amore mio, io oggi non pioverò. ~ Dicono che ...
Media Removed
Ripenso a quanto odiavi la pioggia, e te lo prometto, amore mio, io oggi non pioverò. ~ Dicono che la vita va avanti, e non c’è dubbio: con forza e gioia di vivere la vita va avanti in maniera grandiosa. Dicono che ogni giorno sia una nuova occasione, e non c’è cosa in cui creda di più, e non c’è ... Ripenso a quanto odiavi la pioggia, e te lo prometto, amore mio, io oggi non pioverò.
~
Dicono che la vita va avanti, e non c’è dubbio: con forza e gioia di vivere la vita va avanti in maniera grandiosa. Dicono che ogni giorno sia una nuova occasione, e non c’è cosa in cui creda di più, e non c’è giorno in cui io non mi svegli felice e pronta a cogliere ed accogliere qualsiasi opportunità. Dicono che per ogni pezzetto di cuore che se ne va c’è qualcuno già dietro l’angolo pronto a prendere quel posto. Ed è vero. Sono convinta che la vita sia un susseguirsi di eventi, magari scombinati, magari ordinati nella maniera più caotica, che sono in qualche modo pensati per non lasciarci mai un vuoto, anche se a volte non ce ne accorgiamo. Eppure... eppure, amore mio, quel posto è rimasto lì. Non posso dire che sia vuoto perché sei nei miei pensieri ogni giorno, non posso negare che, chissà, un giorno in futuro qualcuno non si prenderà un posticino vicino al tuo, ma sta’ sicuro che anche quando la nostalgia si attenuerà e il ricordo farà meno male, sarai sempre lì. Con me. Ti feci una promessa due anni fa, io l’ho mantenuta, poi l’hai mantenuta tu. Sappi che comunque mi manchi, mi manchi da morire, e queste parole nel vento le lascio in quel cielo, ripenso a quanto odiavi la pioggia e te lo prometto, amore mio, oggi io non pioverò.
Read more
Ciao, te lo aspettavi? No eh? di solito in una dedica si inizia con il "vorrei dirti che", ma la mia ...
Media Removed
Ciao, te lo aspettavi? No eh? di solito in una dedica si inizia con il "vorrei dirti che", ma la mia sarà una dedica diversa. Inizio col dirti che: VIVO DI TE, NIENT'ALTRO. non sono brava con le parole...sono parole prese dal mio cuore. Tu sai che sei speciale per me? E sei qualcosa di essenziale ... Ciao, te lo aspettavi? No eh?
di solito in una dedica si inizia con il "vorrei dirti che", ma la mia sarà una dedica diversa.
Inizio col dirti che: VIVO DI TE, NIENT'ALTRO.
non sono brava con le parole...sono parole prese dal mio cuore.
Tu sai che sei speciale per me? E sei qualcosa di essenziale oramai?
Tu sai che se per un secondo e mezzo non ti sento, mi manchi da morire?
Tu sai che sei la mia vita? Tu sai che sei mio? Sì che lo sai. Non è così?
C'è una cosa che a volte non ti dimostro...sarà la timidezza.
Una cosa che vorrei dirti è che
TI AMO. Sì, ti amo.
Amo il tuo sorriso
Amo il tuo modo di dimostrarmi che ci tieni a me.
Amo il tuo modo di fare.
Amo i tuoi occhi, quegli occhi dove dentro mi ci perdo.
In parole povere, amo te.
AMO TUTTO DI TE.
Ecco ti scrivo soprattutto per supplicarti di non andar via mai dalla mia vita.
Perché ho bisogno di te, anche solo per respirare.
Sei qualcosa di indescrivibile amore mio, credimi.
Sei l'unico che mi comprende,l'unico di cui mi fido ciecamente.
Sei l'unico che mi starà accanto nei momenti difficili, ma anche nei momenti di sclero assoluto.
Sì, sei l'unico fra tanti ragazzi.
Sai a volte mi capita di pensare...e dire: ma è mai possibile che mi cambi la giornata anche solo pronunciando queste due parole: Ti amo.
Possibile che riesci a strapparmi un sorriso,anche quando sono giù di morale?. Volevo dirti GRAZIE.
Grazie per tutto quello che fai ogni giorno per me.
E scusa se delle volte non lo apprezzo,o mi rivolgo male.
Scusami per i miei attacchi improvvisi di rabbia, scusami per tutte le volte che ho voluto avere ragione, avendo torto.
Scusa per quelle volte che sbagliavo, e non ho saputo pronunciare la parola: scusa.
Ma non scusarmi se ti amo, ed ormai non riesco a fare a meno di te.
Read more
Resta amico accanto a me,…Resta e parlami di lei, se ancora c'è.. L'amore, muore, disciolto in lacrime ...
Media Removed
Resta amico accanto a me,…Resta e parlami di lei, se ancora c'è.. L'amore, muore, disciolto in lacrime ma noi, Teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi! Io e te lo stesso pensiero. Mi manchi fratello mio, mi manchi da morire. Resta amico accanto a me,…Resta e parlami di lei, se ancora c'è.. L'amore, muore, disciolto in lacrime ma noi,
Teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi! Io e te lo stesso pensiero.
Mi manchi fratello mio, mi manchi da morire. ❤️💫
Caro amore, ti scrivo per dirti quanto mi manchi, e quanto il sole e la luna abbiano poca importanza ...
Media Removed
Caro amore, ti scrivo per dirti quanto mi manchi, e quanto il sole e la luna abbiano poca importanza per noi. Noi due, che pazzi come siamo, ci amiamo senza regole e senza vergogna. Volevo dirti che il tempo che passa non cambia niente, perché ogni giorno è sempre la prima volta, la prima volta ... Caro amore,
ti scrivo per dirti quanto mi manchi, e quanto il sole e la luna abbiano poca importanza per noi. Noi due, che pazzi come siamo, ci amiamo senza regole e senza vergogna.
Volevo dirti che il tempo che passa non cambia niente, perché ogni giorno è sempre la prima volta, la prima volta che ti vedo, la prima volta che mi sorridi, la prima volta che mi baci e la prima volta che facciamo l'amore. Non credo che il tempo abbia potere su di noi come non lo ha sulla tua bellezza, passa questo tempo inesorabile, ma tu, forte come sei, nella tua fragilità, sei bella, bella, bella da morire.
Volevo dirti che sono steso sul letto adesso, troppo grande senza di te, ed ogni cosa mi riporta ai tuoi capelli, quelli che a volte ti stringo con una mano per portarti a me e dirti di baciarmi, e tu non vuoi che qualcuno ti tocchi i capelli, ma so che ami il mio modo ribelle di pretendere amore da te. Quando ti ho detto "tu sei di mia" hai riso, e poi mi hai detto si tre volte con il tuo solito pizzicotto sulla guancia e un bacio, che ogni volta, dopo avermi baciato mi guardi e dici "Quanto sei bello", e io mi sento bello in quel momento.
Caro amore,
promettimi che ci vedremo presto, che dormirai ancora con me stringendo il mio braccio a te perché ti fa stare calma, promettimi che appena sveglia mi guarderai, mi sorriderai e mi abbraccerai, perché io sarei li a guardarti, lo sai. E io, in cambio, ti prometto i miei occhi, che ti guarderanno sempre come se fosse la prima volta, mi innamorai subito di te quel giorno, mi innamoro di te sempre.
Tuo per sempre.
Read more
Tanti auguri al mio primo grande amore : Papà <span class="emoji emoji2764"></span>️ Anche se il nostro rapporto è fatto di alti e bassi ...
Media Removed
Tanti auguri al mio primo grande amore : Papà ️ Anche se il nostro rapporto è fatto di alti e bassi e spesso e volentieri non ci sopportiamo quando non ci sei mi manchi da morire... quindi preparati perché non ti lascerò maiiii #happybdaydaddy #daddysgirl #happybday #amazing #loveyou ... Tanti auguri al mio primo grande amore : Papà ❤️
Anche se il nostro rapporto è fatto di alti e bassi e spesso e volentieri non ci sopportiamo 😂 quando non ci sei mi manchi da morire... quindi preparati perché non ti lascerò maiiii😂😂❤️😂
#happybdaydaddy #daddysgirl #happybday #amazing #loveyou #instapic #picoftheday #like4like
Read more
Tu portami via Dalle ostilità dei giorni che verranno Dai riflessi del passato perché torneranno Dai ...
Media Removed
Tu portami via Dalle ostilità dei giorni che verranno Dai riflessi del passato perché torneranno Dai sospiri lunghi per tradire il panico che provoca l'ipocondria Tu portami via Dalla convinzione di non essere abbastanza forte Quando cado contro un mostro più grande di me Consapevole ... Tu portami via
Dalle ostilità dei giorni che verranno
Dai riflessi del passato perché torneranno
Dai sospiri lunghi per tradire il panico che provoca l'ipocondria
Tu portami via
Dalla convinzione di non essere abbastanza forte
Quando cado contro un mostro più grande di me
Consapevole che a volte basta prendere la vita così com'è

Così com'è
Imprevedibile
Portami via dai momenti
Da questi anni invadenti
Da ogni angolo di tempo dove io non trovo più energia
Amore mio portami via

Tu portami via
Quando torna la paura e non so più reagire
Dai rimorsi degli errori che continuo a fare
Mentre lotto a denti stretti nascondendo l'amarezza dentro a una bugia
Tu portami via
Se c'è un muro troppo alto per vedere il mio domani
E mi trovi lì ai suoi piedi con la testa fra le mani
Se fra tante vie d'uscita mi domando quella giusta chissà dov'è

Chissà dov'è
È imprevedibile
Portami via dai momenti
Da tutto il vuoto che senti
Dove niente potrà farmi più del male ovunque sia
Amore mio portami via Tu
Tu sai comprendere
Questo silenzio che determina il confine fra i miei dubbi e la realtà
Da qui all'eternità
Tu non ti arrendere
Portami via dai momenti
Da questi anni violenti
Da ogni angolo di tempo dove io non trovo più energia
Amore mio portami via

9 maledetti mesi... Mi manchi ogni giorno... ❤❤❤💙❤💙❤💙
Read more
Mi manchi Nonno. Mi manchi tantissimo. Sono tanti anni, troppi ormai che te ne sei andato ed io ancora ...
Media Removed
Mi manchi Nonno. Mi manchi tantissimo. Sono tanti anni, troppi ormai che te ne sei andato ed io ancora non riesco a farmene una ragione. Ricordo perfettamente l’attimo in cui la mia vita è crollata,il momento esatto in cui mi hanno detto che non c’eri più. Per me eri sempre stato il mio nonnino ... Mi manchi Nonno. Mi manchi tantissimo. Sono tanti anni, troppi ormai che te ne sei andato ed io ancora non riesco a farmene una ragione. Ricordo perfettamente l’attimo in cui la mia vita è crollata,il momento esatto in cui mi hanno detto che non c’eri più. Per me eri sempre stato il mio nonnino invincibile. Tu non potevi andartene,non potevi lasciarmi. Ed invece,ho dovuto accettare il fatto che non ti avrei mai più rivisto,che non mi avresti più sorriso,che non avrei più potuto abbracciarti. Mai più. Da quel giorno,non faccio altro che pensare a tutte le cose belle che facevamo insieme,che ora non possiamo più fare. Non faccio altro che pensare a quanto saresti fiero di me,ora. Ora che mi diplomo,ora che sto lottando per realizzare i miei sogni,ora che sono una donna. Sono sicura che ti vanteresti con tutti i tuoi amici di avere la nipote più brava del mondo,perché per te,sono sempre stata la migliore. Da quel maledetto giorno,quando sorrido,quando ho qualcosa di cui ho paura,quando sono triste,penso sempre a te. A te che mi hai visto crescere,che mi hai insegnato ad andare in bicicletta senza rotelle,che mi hai difeso da tutto e da tutti,che mi hai fatto capire cos'è l'amore. Tra non molto compio 18 anni.Quanto vorrei che fossi con me il giorno dei miei 18 anni per vederti festeggiare insieme a me, invece quel giorno io sarò sola,tu non ci sarai.
Quanto vorrei riabbracciarti,anche solo per un minuto. Non ti dimenticherò mai.Non dimenticherò l’affetto che mi hai donato. Se oggi so apprezzare anche le più piccole cose è grazie a te.Sei la mia guida,sei la mia stella. E lo sarai per sempre.
Mi manchi veramente tantissimo..ma ormai si sa, lassù hanno voluto con se un uomo straordinario.
So che da qualche parte lì in alto mi stai guardando,che mi guarderai nei giorni più importanti della mia vita,che mi guarderai sempre.
Ti porto nel cuore,perchè per mano non lo posso fare...
- La tua piccola.💌
Read more
ti voglio dare un amore di quelli in cui ci si ama senza farsi male, un amore che se mi dici “vieni da ...
Media Removed
ti voglio dare un amore di quelli in cui ci si ama senza farsi male, un amore che se mi dici “vieni da me” io faccio i salti mortali per raggiungerti il prima possibile, uno di quelli che quando è tardi non è poi così tardi e chissenefrega se alle 6,30 dobbiamo alzarci, un amore che quando ti serve ... ti voglio dare un amore di quelli in cui ci si ama senza farsi male, un amore che se mi dici “vieni da me” io faccio i salti mortali per raggiungerti il prima possibile, uno di quelli che quando è tardi non è poi così tardi e chissenefrega se alle 6,30 dobbiamo alzarci, un amore che quando ti serve qualcuno a cui raccontare tutto ciò che ti passa per la testa mi trovi sempre lì pronto ad ascoltare.
io voglio darti un amore in cui ti amo oltre ogni parola che dico, oltre ogni gesto che faccio, senza mai farti avere un dubbio, senza mai farti pensare “forse altrove starei meglio”.. vorrei darti quell’amore dove sbagliare è lecito, perché è proprio sbagliando che si impara a stare insieme.
vorrei darti la sensazione che non ti manchi niente, vorrei darti un amore in cui non devi chiedere nulla, perché tanto avrai di sicuro
un amore dove non dovrai mai cedere o fare un passo indietro perché non c’è niente da vincere, un amore dove non devi mai piangere, perché ci sarà sempre troppo da ridere
io voglio amarti senza farti male che è quasi impossibile, ma ci voglio provare perché te meriti il meglio, te lo dico tutte le volte
ti proteggerò e proteggerò il nostro amore, sempre.
tuo fede
Read more
Manca poco a queste feste e sarà il primo Natale senza di te.. Proprio ieri ho deciso di inciderti ...
Media Removed
Manca poco a queste feste e sarà il primo Natale senza di te.. Proprio ieri ho deciso di inciderti per sempre su di me amore mio, non puoi capire quanto mi manchi. Il regalo più bello di Natale per me sarebbe averti qui, a bere quel bicchiere di vino bianco dove tu mi facevi sempre immergere il ... Manca poco a queste feste e sarà il primo Natale senza di te..
Proprio ieri ho deciso di inciderti per sempre su di me amore mio, non puoi capire quanto mi manchi.
Il regalo più bello di Natale per me sarebbe averti qui, a bere quel bicchiere di vino bianco dove tu mi facevi sempre immergere il dito, a mangiare le noccioline insieme, e soprattutto ad abbracciarci sempre di più, sempre più forte senza mai lasciarci.❤️ Mi pensi da lassù ? Fallo per sempre❤️
Read more
ci siamo conosciuti a ottobre del 2013, a novembre il primo bacio, dopo due settimane non eravamo ...
Media Removed
ci siamo conosciuti a ottobre del 2013, a novembre il primo bacio, dopo due settimane non eravamo più nulla ci odiavamo a morte, passavano i mesi e abbiamo iniziato a risentirci ogni tanto. Maggio 2014 a mezzanotte mi chiami “affacciati” mi dicesti, mi affacciai e trovai questo striscione ... ci siamo conosciuti a ottobre del 2013, a novembre il primo bacio, dopo due settimane non eravamo più nulla ci odiavamo a morte, passavano i mesi e abbiamo iniziato a risentirci ogni tanto. Maggio 2014 a mezzanotte mi chiami “affacciati” mi dicesti, mi affacciai e trovai questo striscione “non voglio nient’altro se non te”, il giorno dopo sono partita col rancore per quello che avevi fatto in questo anno e decido di non pensare a te e pensare ad altro. A settembre ci risentiamo decidiamo di essere amici, passano più o meno due giorni e mi dici che essere amici non era cosa perché c’era sempre qualcosa di speciale, quel qualcosa che dal 2013 ci aveva sempre tenuti legati. 2015 mi fidanzo ma comunque non smettiamo di sentirci, e ci vediamo come amici per poi non sentirci più tanto spesso. Dopo qualche mese mi lascio e inizia il periodo in cui non ci stacchiamo, almeno due volte a settimana dovevamo sentirci. Così iniziano le chiamate alle 6 di mattina, i “mi manchi” improvvisi, “non è lo stesso senza te”, “vediamoci ti vengo a prendere”, le prime dediche, le prime canzoni “conto i passi”, “niente canzoni d’amore”, e altre; i primi litigi come se fossimo fidanzati ma io continuavo a farmi la mia vita e tu la tua pur sapendo che per te nessuna era come me e per me nessuno era come te, da lì capimmo che non ci saremo mai più staccati, che davvero c’era quel filo rosso indistruttibile, che prima o poi lo sapevamo che ci saremo trovati abbracciati in un letto a ridere io e te mentre il resto fuori non contava più. Luglio 2016 eri a Ibiza mi dicesti “a settembre metto la testa apposto e ci fidanziamo” e io come al solito non ti credevo. Agosto 2016 tu a Barcellona, io in Sicilia litigammo pesante e mi facesti chiamare da Paky per chiarire perché io ti avevo bloccato ovunque e da lì dissi “allora davvero gli importa di me”. Settembre 2016 “io tra due giorni mi trasferisco a Torino, posso passare a salutarti?” ci vedemmo ma niente, eravamo semplici amici io avevo sempre la mia vita e tu la tua, ma da lì ogni giorno fisso ci sentivamo dalla mattina alla sera, iniziarono i primi “ti amo” ma io non reggevo la lontananza e dissi “non è cosa”, dopo 3 giorni continuammo a senti
Read more
Ottantuno anni fa. Ciao nonno,è un po’ che non ti scrivo,ma questo non significa che io non ti pensi,anzi,mi ...
Media Removed
Ottantuno anni fa. Ciao nonno,è un po’ che non ti scrivo,ma questo non significa che io non ti pensi,anzi,mi manchi come l’aria. Sei nei miei pensieri ogni giorno,ma oggi ancora di più perché è un giorno speciale e tu lo sai bene! Non sono solita a condividere pensieri così personali,ma ... Ottantuno anni fa.
Ciao nonno,è un po’ che non ti scrivo,ma questo non significa che io non ti pensi,anzi,mi manchi come l’aria.
Sei nei miei pensieri ogni giorno,ma oggi ancora di più perché è un giorno speciale e tu lo sai bene!
Non sono solita a condividere pensieri così personali,ma credo che condividere l’amore sia una delle cose più belle.
Dopo mia madre sei stato il primo a prendermi in braccio e,da quell’abbraccio si creò da subito un legame indissolubile.
Non ti nego che,scrivendoti,mi si è stretto il cuore dall’emozione,ma so che non vorresti sapermi giù di morale ma sorridente come sempre.
Ti ricordo con immensa gioia nel cuore,mi hai insegnato tanto e mi hai sempre trasmesso un affetto infinito e di questo ti ringrazierò per l’eternità.
Mi tenevi in braccio mentre cercavi di addormentarmi,mi hai tenuto per mano quando mi portavi al parco mentre muovevo i miei primi passi,mi hai incoraggiata in circostanze complicate,mi hai fatto fare amicizia con gli scivoli alti da cui ero terrorizzata,anche se era domenica mi facevi sempre trovare la mia brioche preferita per merenda e giocavi sempre con me anche se volevo rifare lo stesso gioco dieci volte.
Piccoli gesti che per me significavano il mondo.
Mi hai insegnato la pazienza, ad apprezzare a pieno le piccole grandi cose della vita,a non perdere nessun treno perché in esso si può nascondere un’occasione che potrebbe non ripresentarsi più,ad ascoltare perché è un’arte che in pochi conoscono,a riconoscere i veri valori che contano davvero,ma soprattutto ad amare.
Ad amare incondizionatamente la vita e tutto ciò che ci offre,proprio come facevi tu.
Ogni giorno ti alzavi con la voglia di mordere la vita e non ti lasciavi buttare giù da niente,eri indistruttibile.
Eri e sarai sempre la mia roccia e il porto sicuro in cui mi rifugiavo quando avevo bisogno di un abbraccio o semplicemente di un tuo consiglio.
Solo tu eri in grado di trasmettermi quella spensieratezza che mi faceva stare bene.
To be continued⤵️
Read more
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati… Un bastone marcio ...
Media Removed
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo." [Io & Marley] Credo che sia doveroso ... "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo."
[Io & Marley]

Credo che sia doveroso dedicarti due parole.

Ricordo quando ci siamo trovati avevo poco più della metà degli anni che ho ora, un ragazzetto, mentre te quando ti adottai dal canile eri un topo speluccato.
Ti davano per spacciata ancor prima di farti sbocciare, ma io dietro quegli occhioni dolci intravedevo un' anima da guerriera e decisi di prenderti e chiamarti Fanny come la fenice di Harry Potter, colei che rinasce dalle ceneri, si scoprì che era solo una dermatite e il destino mi diede ragione.
Siamo cresciuti insieme come due ottimi amici, come un fratello e una sorella e siamo diventati grandi e tu sei diventata terribilmente bella.
Una certezza la avevo sempre, notte o giorno mi sentivi da lontano e freddo, neve o pioggia tu eri sempre li dietro il cancelletto col tuo pallone e il tuo musetto ad aspettarmi, ma oggi no, oggi ho provato a cercarti ma oggi c'era soltanto la tua palla...
Sono certo che ora sei in un posto migliore e sono ancor più certo che anche li ti stai facendo voler bene, perché a te non si può non volertene.
Amore vivere e stare al tuo fianco è stato un onore e un orgoglio per me ora però per favore non lasciare mai il mio.
Mi manchi topo.

Ciao Fanny.
Read more
Finito l’ultimo week end dell’anno a Palermo. Questa città è diventata una seconda casa e oggi si ...
Media Removed
Finito l’ultimo week end dell’anno a Palermo. Questa città è diventata una seconda casa e oggi si è concluso un’altro ( il quindicesimo) week end pieno di gioia,amore e pieno di noi. Grazie perché mi fai “volare” in tutti i sensi: mi fai volare le madonne, mi fai volare di città in città e mi fai ... Finito l’ultimo week end dell’anno a Palermo. Questa città è diventata una seconda casa e oggi si è concluso un’altro ( il quindicesimo) week end pieno di gioia,amore e pieno di noi. Grazie perché mi fai “volare” in tutti i sensi: mi fai volare le madonne, mi fai volare di città in città e mi fai volare altre mille cose che non sto qui ad elencare. Insomma , quello che voglio dire è che alla fine vola un po’ tutto così come ha fatto questo anno e mezzo insieme. Ti amo ma credo che tu gia lo sappia. Volevo dirti che gia mi manchi , che ad ogni “ arrivederci” ogni volta ti lascio un pezzo di me ma non fa male perché tutti questi piccoli vuoti ogni volta li colmo con la piccola parte che mi lasci di te. “Avere una relazione a distanza non è facile è da pazzi e avere una relazione con 12 anni di differenza è da esauriti” questo è quello che pensano gli altri , io credo che esauriti e pazzi ci siamo diventati da quando siamo assieme ma solo perché l’amore porta alla follia e credo che noi ci stiamo prendendo gusto a diventare ogni giorno più folli quindi innamorati. @forziu
Read more
Voglio un amore senza limiti, voglio un amore che al mattino mi sorride e la notte, prima di addormentarmi ...
Media Removed
Voglio un amore senza limiti, voglio un amore che al mattino mi sorride e la notte, prima di addormentarmi faccia la stessa cosa. Voglio un amore pieno, pieno di cose che non si comprendono da fuori, ma noi, noi due solo con uno sguardo dobbiamo capire tutto. Voglio un amore che non si prenda ... Voglio un amore senza limiti, voglio un amore che al mattino mi sorride e la notte, prima di addormentarmi faccia la stessa cosa. Voglio un amore pieno, pieno di cose che non si comprendono da fuori, ma noi, noi due solo con uno sguardo dobbiamo capire tutto. Voglio un amore che non si prenda tempo, lo voglio tutto e subito, lo voglio urlato se serve e silenzioso quando è il momento. Voglio un amore eccitante, porco, volgare e poi lo voglio gentile, rispettoso, calmo. Voglio un amore pieno di colori, di fiori, di vestiti, di lenzuola, di passeggiate, di abbracci, quelli forti quelli intensi. Voglio un amore che sappia resistere alle tentazioni, uno che non ha paura a buttarsi, uno che non conosce i "se" e nemmeno i "ma". Ne voglio uno senza rimpianti, uno che se mi manchi ti vengo a prendere, uno pieno di parole fino alle cinque del mattino, parliamo di un sacco di cose se ti va, perché voglio un amore che si conosca e si scopra ogni giorno così da non annoiarsi mai. Un amore pieno di noi, non pieno di no. Voglio un amore che baci la fronte prima delle labbra, che tocchi il cuore prima della pelle, un amore fatto di sole e non importa se ogni tanto piove, esiste sempre l'arcobaleno.
Read more
Questa foto ci rispecchia: Momento disagio per te perché eravamo nel traffico e tu già bestemmiavi ...
Media Removed
Questa foto ci rispecchia: Momento disagio per te perché eravamo nel traffico e tu già bestemmiavi ( tanto per cambiare ) Io con la solita faccina da: dai amore su fammi un sorriso e non ci pensare.. Eravamo così noi.. Due opposti ma che uniti come dicevi tu ci complentavamo... Mi manchi ... Questa foto ci rispecchia:
Momento disagio per te perché eravamo nel traffico e tu già bestemmiavi ( tanto per cambiare 😂) Io con la solita faccina da: dai amore su fammi un sorriso e non ci pensare..
Eravamo così noi..
Due opposti ma che uniti come dicevi tu ci complentavamo...
Mi manchi Danielino ..hai lasciato un vuoto enorme dentro tutte le persone che ti amavano..non sarà semplice sarà un bel percorso in salita ma tu eri forte anche in questo e noi dobbiamo esserlo proprio come eri tu...
Mi hai dato tanto e non potrò mai dimenticarmene..sei e sarai sempre dentro di me ..
@dano909 ❤
Read more
3 mesi senza di te...hai lasciato un vuoto immenso..manchi da impazzire daddy..la vita può andare ...
Media Removed
3 mesi senza di te...hai lasciato un vuoto immenso..manchi da impazzire daddy..la vita può andare avanti,L'AMORE NON FINIRÀ!!love you 3 mesi senza di te...hai lasciato un vuoto immenso..manchi da impazzire daddy..la vita può andare avanti,L'AMORE NON FINIRÀ!!love you
“Distanza significa fare il conto alla rovescia, a volte per mesi, per passare insieme alla persona ...
Media Removed
“Distanza significa fare il conto alla rovescia, a volte per mesi, per passare insieme alla persona a cui vuoi bene solo pochi giorni. Distanza significa prendere la rincorsa per abbracciare quella persona, rischiare di cadere ma non farsi male, perché la felicità non può far male, per ... “Distanza significa fare il conto alla rovescia, a volte per mesi, per passare insieme alla persona a cui vuoi bene solo pochi giorni. Distanza significa prendere la rincorsa per abbracciare quella persona, rischiare di cadere ma non farsi male, perché la felicità non può far male, per poi singhiozzare in quello che sai essere l'ultimo abbraccio; e in quel momento odi la gente intorno, i treni e le stazioni, le case e le strade, i chilometri che tornano, la malinconia che t'assale. Distanza significa tornare a casa e sentirti vuota, passare il resto della settimana a piangere davanti ad un messaggio, una fotografia, un ricordo, un oggetto trovato in borsa. Distanza significa lasciarsi ma non lasciarsi davvero, sorridere assieme per poi piangere assieme. E significa sperare in un'altra data, in un altro conto alla rovescia, per rivivere tutto di nuovo, perché la tua casa è lì, con lei, e ci tornerai sempre, per sempre.”
Buon compleanno amore mio!
Grazie di tutto.
Mi manchi da morire.
#persempre💘.
Read more
Piccola mia ti voglio un casino di bene mi manchi da morire non ce la faccio più amore mio ti adoro minnie ...
Media Removed
Piccola mia ti voglio un casino di bene mi manchi da morire non ce la faccio più amore mio ti adoro minnie @antonioeclodina Piccola mia ti voglio un casino di bene mi manchi da morire non ce la faccio più amore mio ti adoro minnie @antonioeclodina
Raga mettetevelo bene in testa, questi due qua si amano alla follia, non vedono l’ora di giurarsi ...
Media Removed
Raga mettetevelo bene in testa, questi due qua si amano alla follia, non vedono l’ora di giurarsi amore eterno sull’altare e odiano la distanza, ma c’è un matrimonio da organizzare qui in Italia ...! ️ @fede_greg e tu manchi da morire, a me e a tutti ! #NonCiProvateNemmeno #ThisIsLove #TrueLove Raga mettetevelo bene in testa, questi due qua si amano alla follia, non vedono l’ora di giurarsi amore eterno sull’altare e odiano la distanza, ma c’è un matrimonio da organizzare qui in Italia ...! ❤️ @fede_greg e tu manchi da morire, a me e a tutti !
#NonCiProvateNemmeno #ThisIsLove #TrueLove
Vorrei tornare a letto e continuare a sognarti amore mio <span class="emoji emoji2665"></span>️così da illudermi che tu sia ancora qui!! ...
Media Removed
Vorrei tornare a letto e continuare a sognarti amore mio ️così da illudermi che tu sia ancora qui!! Eri così bello mi manchi da togliere il fiato..non passa giorno in cui io non ti pensi grazie di aver fatto parte della mia vita ,sarai sempre nel mio cuore ️ #Danko #love #biglove #loveofmylife ... Vorrei tornare a letto e continuare a sognarti amore mio ♥️così da illudermi che tu sia ancora qui!! Eri così bello 😍 mi manchi da togliere il fiato..non passa giorno in cui io non ti pensi 😞 grazie di aver fatto parte della mia vita ,sarai sempre nel mio cuore ♥️ #Danko #love #biglove #loveofmylife #dogofmylife #rottweiler #memories
Read more
Io non ti ho mai conosciuto Stefano... Ma ho vissuto la tua stessa malattia. Quindi ti ho capito. Ieri ...
Media Removed
Io non ti ho mai conosciuto Stefano... Ma ho vissuto la tua stessa malattia. Quindi ti ho capito. Ieri c’ero con Antonio, Maria, Luca e Roberta e tanti altri. Ho pianto anche se non ti ho mai conosciuto ho pianto perché io ci ho provato ma non ci sono riuscita e ora sono curata e felice. Tu ci hai ... Io non ti ho mai conosciuto Stefano... Ma ho vissuto la tua stessa malattia. Quindi ti ho capito.
Ieri c’ero con Antonio, Maria, Luca e Roberta e tanti altri.
Ho pianto anche se non ti ho mai conosciuto ho pianto perché io ci ho provato ma non ci sono riuscita e ora sono curata e felice. Tu ci hai lasciati e io reputo il tuo gesto un atto nobile e di amore per le persone che avevi attorno. Come dicono gli inglesi: ‘ Lasciare la festa quando e’ ancora piena di gente e non salutare’.
Lo ha fatto anche #avicii lo hai fatto tu e lo faranno anche altri. Forse ti chiedo solo di aiutare da lassù’ dove sei una nostra amica❤️ speciale che sta male perché gli manchi. Più dell’aria. Solo questo. Grazie per avermi accolta e ps: grazie a te ho ricominciato a fare radio! Merci!
Read more
“Abbraccerò l’aria di questa notte tranquilla che...che mi abbraccia di stelle gialle...ed una ...
Media Removed
“Abbraccerò l’aria di questa notte tranquilla che...che mi abbraccia di stelle gialle...ed una di quelle sei TE❣️” Ti penso sempre amore mio...SALVO mi manchi da morire ️ #missyou “Abbraccerò l’aria di questa notte tranquilla che...che mi abbraccia di stelle gialle...ed una di quelle sei TE❣️” Ti penso sempre amore mio...SALVO mi manchi da morire ❤️ #missyou
Amore mio, perché proprio ora? Perché dovrò svegliarmi e non vederti più accanto a me? Perché non ...
Media Removed
Amore mio, perché proprio ora? Perché dovrò svegliarmi e non vederti più accanto a me? Perché non potrò più stare quei 10 minuti in più la mattina a letto a farti le coccole? Chi troverò ad aspettarmi dietro la porta quando rientro a casa? Chi verrà a disturbarmi mentre studio? Chi mi farà ... Amore mio, perché proprio ora?
Perché dovrò svegliarmi e non vederti più accanto a me? Perché non potrò più stare quei 10 minuti in più la mattina a letto a farti le coccole?
Chi troverò ad aspettarmi dietro la porta quando rientro a casa?
Chi verrà a disturbarmi mentre studio?
Chi mi farà compagnia quando sono sola?
A chi darò i bacetti quando sono giù di morale?
Manchi da morire!
Ciao amore..💔❣
Read more
Sei stato un maestro di vita Sei stato colui con cui mi son sempre confidata Sei stato la mia ancora ...
Media Removed
Sei stato un maestro di vita Sei stato colui con cui mi son sempre confidata Sei stato la mia ancora di salvezza I miei momenti migliori La mia vita Ti ho sempre rispettato con tanto affetto Mi manchi sempre di più nonno amore mio Lo so da lassù mi stai osservando e protteggendo ma sappi ... Sei stato un maestro di vita
Sei stato colui con cui mi son sempre confidata
Sei stato la mia ancora di salvezza
I miei momenti migliori
La mia vita
Ti ho sempre rispettato con tanto affetto
Mi manchi sempre di più nonno amore mio💕
Lo so da lassù mi stai osservando e protteggendo ma sappi che sono come ai sempre voluto tu
Grazie di tutto angelo mio
Read more
A volte perdiamo la bussola. Fissiamo degli obbiettivi e la nostra unica ossessione è raggiungerli. ...
Media Removed
A volte perdiamo la bussola. Fissiamo degli obbiettivi e la nostra unica ossessione è raggiungerli. Diventa la nostra ossessione e diventa anche quella di tutte le persone che ti circondano, dalla famiglia fino agli amici. Arriviamo ad un punto in cui la domanda principe delle conversazioni ... A volte perdiamo la bussola. Fissiamo degli obbiettivi e la nostra unica ossessione è raggiungerli. Diventa la nostra ossessione e diventa anche quella di tutte le persone che ti circondano, dalla famiglia fino agli amici. Arriviamo ad un punto in cui la domanda principe delle conversazioni è “ quando ti laurei” e non più come stai, domanda troppo banale a cui noi rispondiamo sempre e poco onestamente “ tutto bene grazie” e che in realtà neanche viene ascoltata da chi ti pone la domanda.
Ecco, in un momento un po’ così..mi manchi sempre di più.
E ti saresti arrabbiato se io avessi detto che non sarei tornata a casa per Pasqua per lo studio, perché va bene tutto..ma non così tanta rigidità. Ma sicuramente se tu ci fossi stato sarei stata lì con te oggi a festeggiare i tuoi 89 anni.
Buon compleanno a chi, pur essendo orgoglioso della donna che sono e del percorso che faccio, come prima domanda mi avrebbe chiesto se ho mangiato, e poi mi avrebbe chiesto “ ma sei sicura di aver mangiato?”.
Avevo chiesto troppo quando ti avevo chiesto di essere eterno.
Buon compleanno Amore mio❣️
Read more
GRAZIE Luna, grazie di essere stata con me 17 anni, forse troppi per un cane ma non abbastanza per ...
Media Removed
GRAZIE Luna, grazie di essere stata con me 17 anni, forse troppi per un cane ma non abbastanza per me, grazie per avermi sopportato quando da bambina ti facevo mille dispetti, grazie per avermi fatto compagnia quando ero in casa da sola e grazie per aver dormito con me quando avevo paura del ... GRAZIE Luna, grazie di essere stata con me 17 anni, forse troppi per un cane ma non abbastanza per me, grazie per avermi sopportato quando da bambina ti facevo mille dispetti, grazie per avermi fatto compagnia quando ero in casa da sola e grazie per aver dormito con me quando avevo paura del mondo, grazie per essere vissuta e per avermi insegnato che l'amore per gli animali è immenso, grazie per avermi dato dei morsi quando ti disturbavo troppo e grazie per essere sempre venuta da me quando piangevo, grazie per aver sopportato Ice e per avergli insegnato che doveva rispettarti perché eri tu il capo branco, grazie per essere stata ciò che sei stata, un cane ma anche una sorellina per me ❤️ Manchi da un anno in questo mondo ma io ti sento ancora zampettare per casa, ti vedo nel tuo angolo al sole sulla sdraio e ti sento vicina quando piango, sei stata straiordinaria, hai resistito a tanti mali come solo una roccia come eri poteva fare. Ti ricorderò per sempre per essere stato il mio primo cane e per me sei stato il migliore che potessi avere! Ti amo da sempre e per sempre ❤️🐶 Le tue padroncine , camilla e jessica (@jemi8)
Read more
Ciao Elia.. Dopo questi giorni volevo darti un ultimo saluto e ringraziarti per tutto quello che ...
Media Removed
Ciao Elia.. Dopo questi giorni volevo darti un ultimo saluto e ringraziarti per tutto quello che mi hai dato in questo tempo passato insieme. Sei stato paziente dandomi il tempo di imparare ad amarti, sei stato di conforto nei momenti più difficili, sei stato un casinista quando ne avevo ... Ciao Elia.. Dopo questi giorni volevo darti un ultimo saluto e ringraziarti per tutto quello che mi hai dato in questo tempo passato insieme. Sei stato paziente dandomi il tempo di imparare ad amarti, sei stato di conforto nei momenti più difficili, sei stato un casinista quando ne avevo più bisogno, quando mi serviva una scossa e mi hai regalato tanto, tantissimo amore. Mi manchi da morire e la tua assenza si fa ogni giorno più difficile da sopportare. Con tutti i tuoi bisogni eri un impegno a tempo pieno e adesso mi sento inutile, vuota. Però una cosa mi conforta: Ti immagino correre felice e libero, senza più dolori e sofferenze. Sei e resterai per sempre il mio Ultimo Lupo... A presto cognolone mio 💙💙
Read more
Caro Parma, Non sai quanto mi sia difficile scriverti queste righe. Oggi, dopo 4 stagioni, le ...
Media Removed
Caro Parma, Non sai quanto mi sia difficile scriverti queste righe. Oggi, dopo 4 stagioni, le nostre strade si dividono. Non ti so dire precisamente quanto starò via e per quanto la mia prima donna sarà un’altra maglia. In quattro anni le abbiamo passate proprio tutte eh. Poche gioie ... Caro Parma,
Non sai quanto mi sia difficile scriverti queste righe.
Oggi, dopo 4 stagioni, le nostre strade si dividono.
Non ti so dire precisamente quanto starò via e per quanto la mia prima donna sarà un’altra maglia.
In quattro anni le abbiamo passate proprio tutte eh.
Poche gioie effettive, ma tante soddisfazioni.
Sono arrivato che poco ero un ragazzino e me ne vado forgiato da difficoltà (tante) e terra bruciata (ancora di più).
Caro Parma,
Spero che quest’anno tu possa ritornare dove ti compete, perché diciamocelo a questa Serie A tu manchi clamorosamente.
Sarà per sempre storia d’amore tra di noi.
Da parmigiano ti auguro il meglio.

Tuo Alessandro.
Read more
Loading...
Load More
Loading...