Loading...


Unique profiles
94
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Busachi, Rome, Italy, Lungomare Di Chiavari
Average media age
1017.9 days
to ratio
49
Qual'è stato il vostro tormentone dell'estate 2017? Quella merda di Despacito? Gabbani? Roba ...
Media Removed
Qual'è stato il vostro tormentone dell'estate 2017? Quella merda di Despacito? Gabbani? Roba del cazzo cantata da qualche rapper di merda che collabora con altri cantanti pop privi di talento? Morandi che perde la dignità? Vascommerda? altre cagate che tutti dimenticheranno appena ... Qual'è stato il vostro tormentone dell'estate 2017? Quella merda di Despacito? Gabbani? Roba del cazzo cantata da qualche rapper di merda che collabora con altri cantanti pop privi di talento? Morandi che perde la dignità? Vascommerda? altre cagate che tutti dimenticheranno appena inizieranno ad accendersi le stufe a pellet? oppure siete gente seria e continuate ad ascoltare gli AC/DC a prescindere da secolo, anno, stagione, giornata, orario?

Il mio tormentone? il mio è stato "Ma quando la metti una foto????", scritta ed eseguita da @enza8317. L'avrebbe pure potuta dirigere il maestro Beppe Vessicchio, se gliene fregasse anche solo mezzo cazzo e se non fosse impegnato a farsi la frangia alla barba.

PS: mi scuso per la mia quasi totale assenza, proverò a recuperare quante più gallery possibile. E' che la mia voglia di stare su Instagram scende con la stessa facilità con cui ti tirano dietro i Daniel Wellington.
Nel frattempo, buongiorno a tutti... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

#AwesomeEarth #BestVacations #BeautifulMatters #LiveTravelChannel #PassionPassport #Exklusive_Shot #CNTraveler #AGameOfTones #BeautifulDestinations
#AwesomePix #TravelAwesome #DiscoverGlobe #Discover_Vacations #BestDiscovery #TravellingThroughTheWorld #Places_Wow #NatGeo #Wonderful_Places
#MyTinyAtlas #Instatravel #NatGeoTravel #RoamThePlanet #NeverStopExploring #lanuovasardegna #ig_italia #instagramitalia #TopEuropePhotos
#Wonderful_Places #ArtOfVisuals #GuardianTravelSnaps
Read more
Loading...
‪Caro Babbo Natale,
vorrei che queste lamiere non facessero più passare questo gelo straziante, ...
Media Removed
‪Caro Babbo Natale,
vorrei che queste lamiere non facessero più passare questo gelo straziante, vorrei che a noi l'inverno passasse anche quest'anno, vorrei che questo ponte non avesse più questo odore di morte e il vento non fosse più solo un lamento, vorrei non avere più paura, vorrei ... ‪Caro Babbo Natale,
vorrei che queste lamiere non facessero più passare questo gelo straziante, vorrei che a noi l'inverno passasse anche quest'anno, vorrei che questo ponte non avesse più questo odore di morte e il vento non fosse più solo un lamento, vorrei non avere più paura, vorrei che la gente per strada avesse un altro sguardo, magari più buono.
Tuo Abdul‬
‪.‬
‪Caro Babbo Natale,
fai che quest'anno mi crescano i capelli velocemente, o almeno, portami delle extension decenti, delle labbra nuove e magari anche due taglie in più di seno e poi basta, tanto per gli zigomi posso ancora aspettare, magari l'anno prossimo. Mi raccomando inizia il giro da me, sai che quello che conta non è apparire, ma essere, e io non riesco ad essere senza apparire.
Kiss Tizy '94‬
‪.‬
‪Senti coso natale,
mitra vuol dire mitra e non una cazzo di merdosissima pistola giocattolo. Questi coglioni mi hanno preso per il culo un anno intero, se mi tiri lo stesso scherzo anche quest'anno giuro che le renne te le faccio mangiare senza salsa. Palla di lardo natalizia del cazzo. Un fottuto anno di prese per il culo. Turkmani e Anbari con delle nuove e fiammanti lanciagranate RBG-6 a fare la festa di fine anno agli altri e io con una cazzo di pistola di plastica buona neanche per spaccarla in testa a un fottuto malcapitato.
Quest'anno mi rimani solo tu, se mi fai incazzare giuro che ti pianto del ferro in mezzo alla schiena. Quella stronza mi ha lasciato, tutte quelle notti passate a pestare poveri cristi nell'attesa che rientrasse a casa, e tutte quelle serate passate a intrattenere luride sgualdrine chi me le restituisce, eh? Me lo dici? Tutti i miei sogni e progetti, eh? Vecchio obeso rosso del cazzo! Certo, capisco che sgozzare malcapitati non sia proprio un lavoro pulito, però a scuola a me non mi ci hanno mandato e l'oratorio non so neanche che merda sia, quindi adesso faccio l'unica cosa che mi hanno insegnato a fare e cerco di farla nel migliore dei modi possibili e tu dunque fatti i cazzi tuoi e portami questo merdosissimo mitra dei sogni.
Abu Mus'ab al-Zarqawi‬
Read more
 #libriniregalini24 Tema di oggi: un libro che è stato letto anche da chi legge raramente. Nel ...
Media Removed
#libriniregalini24 Tema di oggi: un libro che è stato letto anche da chi legge raramente. Nel dicembre del 1995 (facevo la prima superiore) questo libro è stato l'asso nella manica della mia professoressa di italiano. Aveva lasciato a tutta la classe una lista di libri da cui io e i miei ... #libriniregalini24 Tema di oggi: un libro che è stato letto anche da chi legge raramente.

Nel dicembre del 1995 (facevo la prima superiore) questo libro è stato l'asso nella manica della mia professoressa di italiano.
Aveva lasciato a tutta la classe una lista di libri da cui io e i miei compagni avremmo dovuto sceglierne uno per leggerlo poi durante le vacanze di Natale.
Insieme a me anche buona parte delle mie compagne NON-lettrici aveva scelto "Alice: i giorni della droga".
È la trascrizione dei veri diari di una adolescente americana che tra il 1968 e il 1970 diventa tossicodipendente con catastrofiche conseguenze.
Quando poi TANTI anni dopo su internet (ricordiamoci che nel 1995 l'uso comune di pc, internet e cellulari era ancora una cosa lontanissima!) scoprii che i diari e i suoi personaggi erano stati creati in realtà da una psicologa... ci rimasi di merda.

#aliceigiornidelladroga #goaskalice #feltrinelli #books #book #libriniregalini #universaleeconomicafeltrinelli #assonellamanica #anni90 #anninovanta #adolescenza
Read more
Ogni tanto bisogna viziarsi!! scherzo era l’unico Hotel disponibile nel raggio di 60km nello Yosemite ...
Media Removed
Ogni tanto bisogna viziarsi!! scherzo era l’unico Hotel disponibile nel raggio di 60km nello Yosemite altrimenti dovevo dormire con gli orsi (a dire la verità avrei preferito), ho preso una pettinata che cammino storto da ieri. Due cose sugli states: allora non crede mai a chi vi dice, ... Ogni tanto bisogna viziarsi!! scherzo era l’unico Hotel disponibile nel raggio di 60km nello Yosemite altrimenti dovevo dormire con gli orsi (a dire la verità avrei preferito), ho preso una pettinata che cammino storto da ieri.

Due cose sugli states:
allora non crede mai a chi vi dice, è cheap! Negli states nulla è cheap, quando paghi ti conviene pensare che stai pagando con i soldi del monopoli almeno (a me) fa meno male al cuore.

In 20gg abbiamo speso il budget ferie di almeno 5 anni Messi insieme, (dovremmo stare qui altri 20gg probabilmente ci troverete in Messico saltando il muro dall’altra parte). Regola da Sapere il Week End: - durante il WE gli hotel/motel impennano più de Nasdaq una struttura che pagheresti in settimana 35/70$ puoi pagarla anche 250$. Sfatiamo Il mito Motel = cheap
i motel fanno cagare ma li paghi come un 3 stelle da noi. “la benzina non costa un Cazzo”! FAKE, la benzina costa 1€/lt ma devi pensare che la cilindrata minima che avrai sarà un 3.0 V6 e le distanze da percorrere il quadruplo rispetto alle nostre.

Una colazione per due persone sono almeno 40$, ricordarti che in ogni posto che vai devi lasciare le mance tra il 15% e il 30% (se lasci il 15% vieni considerato pezzente) le tasse non sono MAI incluse!

Vi faccio un esempio di “fregatura”: Chiamo per noleggiare un Camper per fare il giro dei parchi, trovi un offerta allettante con scritto 70$/gg:

Il centralino per 5gg mi chiede 1600$!!! Non mi capacito perché la mia testa dice 70$ x 5 = 350,00$

E invece:

70,00$/gg+ 0,35cent Miglio (minimo 450miglia da pagare) + 600$ per pick off in un posto diverso + 500$ di assicurazione. + 15% di tasse!!!! Più o meno e il discorso che ti fanno in
Ogni posto. ogni servizio è aggiuntivo e mai incluso.

Affitto tra i 4 e i 5000$/ mese per un appartamento di merda,

Cena fuori 100/160$ in due per non parlare dei ristoranti

Drink/ tra i 15 e i 25$

Bicchiere di prosecco 15$
Caffè 5$
Pacco da 6 di acqua 21$
Sigarette tra i 10 e i 20$

Ogni sasso che vuoi visitare sono $35.
Stessa spiaggia, un confine. $10 se vai dal lato del Nevada, $10 se vai nel lato California.
#visitingusa #usroadtrip #yosemite #nightphotography #resort #lodge
Read more
Ditemi qualche numero.<span class="emoji emoji1f648"></span><span class="emoji emoji1f649"></span><span class="emoji emoji1f64a"></span> . . . . 01) Nome? 02) Soprannome? 03) Età? 04) Occupazione? 05) ...
Media Removed
Ditemi qualche numero. . . . . 01) Nome? 02) Soprannome? 03) Età? 04) Occupazione? 05) Tre aggettivi per definirti? 06) Il tuo punto debole? 07) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? 08) Come ti vesti di solito? 09) Cosa ti dicono più spesso? ... Ditemi qualche numero.🙈🙉🙊
.
.
.
.
01) Nome?
02) Soprannome?
03) Età?
04) Occupazione?
05) Tre aggettivi per definirti?
06) Il tuo punto debole?
07) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?
08) Come ti vesti di solito?
09) Cosa ti dicono più spesso?
10) La parolaccia che dici più spesso?
11) Il giorno più bello della tua vita?
12) Il giorno più brutto della tua vita?
13) Ti hanno mai picchiato?
14) Una cosa che ti rende felice?
15) La prima cosa che fai al mattino?
16) L’ultima cosa che fai di sera?
17) Cosa cambieresti del tuo corpo?
18) Una persona che stimi?
19) Un coglione?
20) Le 3 cose che guardi in una persona?
21) Colore preferito? Perché?
22) Una persona che ti attrae fisicamente?
23) Credi nell’amore?
24) Sei mai stato innamorato?
25)Cosa ti fa innamorare in una persona?
26) Da 1 a 10 quanto contano per te: 
Denaro: 
Amicizia: 
Amore: 
Immagine:
27) Se lei/lui tradisce perdoni?
28) Un sogno ricorrente?
29) Una figura di merda che hai fatto?
30) Ti depili?
31) Hai piercing?
32) Hai tatuaggi?
33) Un errore che ti riconosci?
34) Hai mai rubato?
35) Credi in Dio?
36) Ultimo libro letto?
37) Mai fatto una canna?
38) Mai ubriacato?
39) Bestemmi?
40) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?
41)Che animale vorresti essere?
42)Come vorresti morire?
43) Di cosa hai paura?
44) Dove vorresti vivere?
45) Film preferito?
46) Drink preferito?
47) Cosa pensi di: 
Quelli che vanno a puttane: 
Quelli che si drogano: 
Quelle che la danno al primo appuntamento: 
Gli omosessuali: 
Dei poliziotti:
48)Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro?
49)Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema?
50) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente?
51)Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita?
52) Piatto preferito?
53) Sport preferito?
54) Genere musicale?
55) Vai in discoteca?
56) Di solito compri le cianfrusaglie dei “marocchini”?
57) Sei di sinistra o di destra?
58) Un piatto che ti disgusta?
59) Ti piace il minestrone?
60) La violenza serve a risolvere i problemi?
61) 
Meglio grassi o magri? .
.
.
Commentatee.😍
Read more
Ciao Da'. Mi hai costretto a ricercare tutto, a ricominciare a scrivere a lottare per il nostro sogno ...
Media Removed
Ciao Da'. Mi hai costretto a ricercare tutto, a ricominciare a scrivere a lottare per il nostro sogno diventato la nostra vita. Il tuo braccio attorno al mio collo è stata la costante della nostra amicizia, dalle lotte in cameretta a quando dormivamo in stazione e avevamo freddo. Un picciuttieddu ... Ciao Da'. Mi hai costretto a ricercare tutto, a ricominciare a scrivere a lottare per il nostro sogno diventato la nostra vita.

Il tuo braccio attorno al mio collo è stata la costante della nostra amicizia, dalle lotte in cameretta a quando dormivamo in stazione e avevamo freddo. Un picciuttieddu e un pischelletto.

Ho deciso di rappare perché hai insistito, dicevi che dovevo e potevo farlo, per influenzare il mondo.
Ti ho sentito nominato da gente che di te non ha conosciuto nulla e poi ho scoperto amici che ti amano in silenzio da tempo.
Sei sempre con me, nelle mie rime, nell'attitudine e quando sono preso dal veleno mi ricordo la difficoltà di sorridere per la merda che ci spingono attorno. Ma siamo sempre stati semi più forti e dal male abbiamo tratto il nutrimento per trasformare l'energia in positivo.

Infami che si fregiano del tuo nome spesso sono proprio quelli che ti hanno fritto il cervello ma lo Spirito è eterno e sei qui, pronto a dare schiaffoni. Sono carico.

#rapperitaliano
#rapperitaliano #Primo #HIPHOP #hiphopitaliano #71417FIGHT #corveleno
Read more
Loading...
Essere magri, senza imperfezioni, in forma, sempre impeccabili, di successo, benestanti. Piace ...
Media Removed
Essere magri, senza imperfezioni, in forma, sempre impeccabili, di successo, benestanti. Piace un sacco. Piace un po’ a chiunque. Trovatemi qualcuno che abbia il coraggio di dirvi il contrario. Starà mentendo. O almeno non vi starà dicendo tutta la verità. Forse per qualcuno, spero per ... Essere magri, senza imperfezioni, in forma, sempre impeccabili, di successo, benestanti. Piace un sacco. Piace un po’ a chiunque. Trovatemi qualcuno che abbia il coraggio di dirvi il contrario. Starà mentendo. O almeno non vi starà dicendo tutta la verità. Forse per qualcuno, spero per tanti, queste cose sono importanti, ma non imprescindibili. E per fortuna direi. Ma che fatica, cmq. Perché diciamocela tutta, è tosta. Tostissima vivere in un mondo che ti vuole in modo sempre diverso da quello che sei. Sei bionda e ti vogliono naturale. Non allatti e sei una cattiva madre. Mangi vegano e hai rotto le palle tu e le tue menate sugli animali morti e la frutta che cade dagli alberi. Lavori a tempo pieno perché ti sei fatta un mazzo così per diventare qualcuno ma poi sei una merda perché lasci i tuoi figli alle tate o al nido. Fai cinque figli e - ... Ma gli anticoncezionali no? - poi al secondo già ti chiedono quando fai il terzo. Mangi schifezze e hai la cellulite, allora te la meriti. Non lavori perché hai scelto di crescere i tuoi bambini, sarai una repressa per tutta la vita. Segui una dieta sana e fai sport, sei malata tu e il fitness-crossfit-pilates-zomba-123stella. Non ti sei laureato e - ma il pezzo di carta è importante, dove vai senza - . Hai il macchinone e sei solo figlio di papà, matenuta o, alla meno peggio, badi solo alle apparenze. Segui la moda, non hai uno
stile tuo. Ti sposi facendo una cerimonia semplice, sei tirchio. Come si fa? Come si fa ad accettare le contraddizioni del mondo intero e vivere bene.
Fregandosene. Direbbero i più.
Se vabbè.
Fosse stata questa la soluzione SERENITA’ A PALLA.
La verità è che il giudizio degli altri conta.
E conta ancora di più in questa comunità virtuale in cui siamo continuamente esposti, orgogliosamente e consapevolmente.
Ci esponiamo. Lasciamo che gli altri pensino determinate cose di noi grazie a quello che mostriamo di noi.
Facile no?
Case perfette, cene gourmet, vacanze da sceicchi, corpo statuari.
Beh devo dire che almeno su questo un passo lo abbiamo fatto avanti, donne.
Cont👉🏼
Read more
La verità è che sono uno sfigato Ti dico di fare due tiri e non ho aspirato Mi vuoi uccidere, metto ...
Media Removed
La verità è che sono uno sfigato Ti dico di fare due tiri e non ho aspirato Mi vuoi uccidere, metto l'abito che ho stirato Ricordi quello della tua donna? Gliel'ho sfilato Vorresti non fossi nato, però sono ostinato Devo vedere mille posti, vado Non vedo costi, pago L'ho spiegato, io ... La verità è che sono uno sfigato
Ti dico di fare due tiri e non ho aspirato
Mi vuoi uccidere, metto l'abito che ho stirato
Ricordi quello della tua donna? Gliel'ho sfilato
Vorresti non fossi nato, però sono ostinato
Devo vedere mille posti, vado
Non vedo costi, pago
L'ho spiegato, io sono il migliore e l'avevo pronosticato
Ora che non va più di moda fare le rime e avere cose da dire
Ti giuro che io sarò meglio
Tu fai musica per fare l'aperitivo da divo
Con una che ti tocca l'uccello
Solo che deve prima trovarlo, bello
Sa che solamente io so a darlo a tempo
"Nayt come fai? Dai freh, sei un martello”
Vuoi hype? Vieni in maschera, ecco il mantello
Ho fatto due dissing
Mi hanno minacciato di farmi fuori, mai visti, vita d'artisti
La tua faccia: Christy Mack
Ti sento e mangio un Crispy al Mc
C'è più rap in un pezzo di Battisti e Nek
Tu che non dissi me
Non hai testi, sono spessi come un foglio, se mi rispondessi
Cazzo, sarei la tua eclissi, freh
-
Non ho mai detto quello che non penso io
Non ho mai fatto musica di merda, io
No, no, no, no, mai
No, no, freh
Mi chiedi di roba quanta ne ho? Tanta
C'è la folla fuori, guarda, è stanca
Sta cambiando il gioco e (yey yey ye)
Sto cambiando il gioco e..
-
Mi sa che non sai chi è il vero 8055
Un abbraccio a mio fratello Mr
Per la strada, nella strada finché
Finalmente daremo belle notizie
E sono fuori, guarda come sono fuori
Sì, lo dico sempre perché poi quando ti ascolto penso solo "Muori"
Ho, ho mille contenuti, ma la gente un cazzo
Meglio che rappo contro un rapper perché fa hype, ye
Tutta la scena mi conosce e mi fa un applauso
Io sarò solo un fallito, ma non sono scrauso
Almeno ho preso una posizione, no, te no
Non le sento le persone, me ne fotto
E voglio portare il sole bene sotto
Perché non arriva a tutti e lo vorrei troppo
So che non sono Dio, ma lo voglio diventare, davvero
Mi vedi e mi dici: "Sei in volo!"
Anche nei pezzi così veri tiro fuori il mio cuore nero
Per dire: "Se mi senti non sei solo"
E si fottesse tutta quanta la scena
Ho dovuto fare il pazzo per pagarci la cena
Sono da solo, mo che fingono per stare con me
Ero da solo quando nessuno di voi ci credeva (stessa me***)
Read more
Loading...
CAPITOLO 67: Ma era fredda ma la mangiammo comunque Emi stava sempre a messaggiare verso mezzanotte ...
Media Removed
CAPITOLO 67: Ma era fredda ma la mangiammo comunque Emi stava sempre a messaggiare verso mezzanotte Ludo voleva andare a casa da sola e io la accompagnai ridemmo molto e stava diventando la mia migliore amica ridevamo e scherzavamo insieme dicevamo cazzate più lei di me ritornando a casa ... CAPITOLO 67:
Ma era fredda ma la mangiammo comunque Emi stava sempre a messaggiare verso mezzanotte Ludo voleva andare a casa da sola e io la accompagnai ridemmo molto e stava diventando la mia migliore amica ridevamo e scherzavamo insieme dicevamo cazzate più lei di me ritornando a casa mi faceva male la pancia ma non davo molta importanza a questa cosa quando tornai a casa Emi era sotto la doccia e io lessi con chi scriveva era Silvia quando Emi uscì dal bagno feci finta di dormire ero stesa sul divano lui mi diede un bacio sulle labbra e sentii sbattere la porta l'ultimo messaggio che gli era arrivato era -chiariamo ti aspetto verso l'1.30 in duomo- io chiamai Giso e gli dissi tutto lui andò e mi fece il video e Duellz l'audio 
E "Silvia io amo Francesca e non la tradisco più perché mi fa sentire una merda e perché la amo più di tutto lei è il mio tutto io conto su di lei perché c'è sempre"
Silvia lo baciò ma lui la respinse e se ne andò quando io guardai il video erano le 9 circa ed Emi era in studio andai da lui e lì c'era…
Buongiorno ❤️😘
Read more
Punto e accapo. Ecco dove mi trovo. Ho sbriciolato la mia vita, e i miei progetti, ancora. Scrivo ...
Media Removed
Punto e accapo. Ecco dove mi trovo. Ho sbriciolato la mia vita, e i miei progetti, ancora. Scrivo qui perché non so dove altro farlo, perché voglio davvero dirlo, che questo ricovero, è il secondo e l'ultimo. Ho fatto faticare il mio cuore fin troppo. E ho tanti progetti, quindi io devo, devo, ... Punto e accapo.
Ecco dove mi trovo.
Ho sbriciolato la mia vita, e i miei progetti, ancora. Scrivo qui perché non so dove altro farlo, perché voglio davvero dirlo, che questo ricovero, è il secondo e l'ultimo. Ho fatto faticare il mio cuore fin troppo. E ho tanti progetti, quindi io devo, devo, devo riprendermi. Faccio questo post per tenerlo a mente.
Ringrazio chi di voi si è ricordata di me e mi ha scritto sul mio profilo personale, scusate le risposte brevi e non tempestive, sto facendo molti esami e combattendo con tutta me stessa per non ritornare al sondino.
Sì, ho avuto una ricaduta, e nemmeno me ne sono accorta. E questa è stata peggio dell'altra.
Ma riparto da qui, perché dal fondo si può solo risalire, o almeno così mi hanno detto.
Sono cambiate un po' di cose da quando non posto più, ho una famiglia con cui vado d'accordo e un ragazzo meraviglioso che non ho saputo apprezzare e che ha fatto di tutto per proteggermi da me stessa, e continua a starmi accanto. Ma la stupida me non si è fermata davanti a niente, stavolta.
Riparto da questa foto. Voglio ricordarmela. Non è un discorso finto. Ho paura, ho i miei pensieri di merda costantemente in testa, ma ho anche una vita da vivere.
Riparto da qui.
Scusate lo sfogo random dopo un sacco di tempo che non posto.
Read more
Lo sappiamo pure noi, siamo quella generazione strana, siamo quelli delle sigarette fumate di ...
Media Removed
Lo sappiamo pure noi, siamo quella generazione strana, siamo quelli delle sigarette fumate di nascosto, quelli che hanno già programmato di farsi migliaia di tatuaggi e piercing. Siamo quelli dei succhiotti come proprietà privata, per fare capire agli altri che quella persona è già ... Lo sappiamo pure noi, siamo quella generazione strana, siamo quelli delle sigarette fumate di nascosto, quelli che hanno già programmato di farsi migliaia di tatuaggi e piercing.
Siamo quelli dei succhiotti come proprietà privata, per fare capire agli altri che quella persona è già "nostra".
Siamo quelli dei Ti Amo mai detti, per paura di essere respinti o incomprensi.
Siamo quelli delle foto a cui ai "mi piace" diamo troppa importanza, dimenticando il vero valore dell'importanza, magari scattata in un momento speciale della nostra adolescenza.
Siamo quelli dei messaggi alle 2 di notte, quelli sinceri, siamo quelli che controllano sempre l'ultimo accesso della persona che si ama.
Siamo quelli dei Ti Amo mai sussurrati che non sono mai stati detti, siamo quelli dei fidanzamenti di nascosto, siamo quelli che parlano nella notte di cose che il giorno dopo non diremmo a nessuno, siamo quelli che si mettono a piangere in una stanza, in silenzio.
Siamo la generazione che scrive messaggi da urlo e temi da fare schifo....
Siamo quelli che ridono e urlano senza che gli freghi nulla, siamo quelli che amano fare figure di merda, che ci ridono sopra. Siamo quelli a cui piace sentire musica a tutto volume, nelle orecchie perché quando i nostri occhi urlano disperazione nessuno ci sente.
Siamo quelli a cui piace ascoltare gli altri quando raccontano la propria storia, ma siamo anche quelli che non ascoltano gli adulti.
Siamo quelli che scrivono sui muri, che disegnano il mondo con occhi diversi.
Siamo quelli che, un giorno, non saranno mai troppo vecchi per capire gli adolescenti che verranno........
#CAMPO2K16🎈
Read more
Se c’è una cosa che vi auguro per questo 2019 è quella di metterci il cuore sempre nonostante tutto. ...
Media Removed
Se c’è una cosa che vi auguro per questo 2019 è quella di metterci il cuore sempre nonostante tutto. Davvero metteteci il cuore anche quando le cose vanno nel verso opposto, lasciate da parte la rabbia,il dolore e metteteci tutto l’amore che avete. Abbiate cura di voi,dei vostri sentimenti,del ... Se c’è una cosa che vi auguro per questo 2019 è quella di metterci il cuore sempre nonostante tutto. Davvero metteteci il cuore anche quando le cose vanno nel verso opposto, lasciate da parte la rabbia,il dolore e metteteci tutto l’amore che avete. Abbiate cura di voi,dei vostri sentimenti,del vostro amore e soprattutto del vostro sorriso perché non c’è niente di meglio al mondo di affrontare tutto con un sorriso meraviglioso. Vi auguro di farcela e di non mettere i vostri sogni in un cassetto. Abbiate il coraggio di prendere la vostra vita in mano. Vi auguro l’amore quello che in realtà non si può spiegare. Il nuovo anno si avvicina e tra poche ore saremmo immersi nel 2019. Che sia stato un anno di merda o un anno alla grande se avete un rimorso da farvi perdonare o un desiderio da realizzare fatelo stasera. Il mio augurio è quello di guardare oltre, oltre le apparenze,oltre le cattive azioni e cattiverie. Di vivere con amore,VERO AMORE, l’ingrediente più prezioso della VITA. 🎉🥂💘 #2019
Read more
Loading...
Ci sono voluti 13 anni di matrimonio più 5 di fidanzamento, ma alla fine il marito ha imparato a fare ...
Media Removed
Ci sono voluti 13 anni di matrimonio più 5 di fidanzamento, ma alla fine il marito ha imparato a fare dei bei regali. Ricordo ancora oggi il caricabatterie da automobile per il cellulare, consegnato nella busta di carta del Mediaworld, così come ricordo lo stampo per crostate a forma di cuore ... Ci sono voluti 13 anni di matrimonio più 5 di fidanzamento, ma alla fine il marito ha imparato a fare dei bei regali.
Ricordo ancora oggi il caricabatterie da automobile per il cellulare, consegnato nella busta di carta del Mediaworld, così come ricordo lo stampo per crostate a forma di cuore regalato quando mi ero appena messa a dieta seriamente.
Quanti regali sbagliati e fatti all’ultimo momento.
Ma io ho insistito, gli ho spiegato, gli ho fatto vedere come si fa, ho avuto pazienza e oggi, il giorno del nostro 13esimo anniversario di matrimonio, è arrivato il regalo perfetto, l’ultimo romanzo di @stephenking acquistato alla Giunti caricando anche i punti sulla mia GiuntiCard 🎉🎉🎉
Alcuni uomini sono negati nel fare regali, spesso hanno avuto infanzie tristi con mamme che facevano solo “regali utili” oppure “ti do i soldi e ci compri quello che vuoi, meglio se qualcosa di utile” oppure “non ti serve niente, ma se dovesse servirti, te lo compro io”.
Ma non demordete, perché se ha imparato il mio, tutti possono imparare. 💪🏻
Certo uomini vanno addomesticati, come la volpe del Piccolo Principe.
C’è bisogno di interminabili anni di regali di merda, ma quando alla fine arriva il regalo giusto... che soddisfazione!!! A parte gli scherzi, oggi io e il marito festeggiamo i nostri primi 13 anni di matrimonio, siamo felici forse più di 13 anni fa e non abbiamo bisogno di grandi gesti eclatanti per dirci che ci amiamo ancora tanto e che siamo felici di esserci l’uno per l’altra.

E io ho #theoutsider sul comodino 🎉🎉🎉 #stephenking #stephenkingitalia #libridaleggere #stoleggendo #regalamiunlibro
Read more
• Addio ad tutti i trecentosessantacinque giorni di merda dei ventuno anni. A ciò che non sono riuscita ...
Media Removed
• Addio ad tutti i trecentosessantacinque giorni di merda dei ventuno anni. A ciò che non sono riuscita a raggiungere. Alle porte sbattute in faccia. Alle delusioni. Ai sacrifici non ricompensati. Al bene non ricambiato. E ancora alle delusioni. Al senso di insoddisfazione e di non sentirsi ... • Addio ad tutti i trecentosessantacinque giorni di merda dei ventuno anni.
A ciò che non sono riuscita a raggiungere. Alle porte sbattute in faccia. Alle delusioni. Ai sacrifici non ricompensati. Al bene non ricambiato. E ancora alle delusioni. Al senso di insoddisfazione e di non sentirsi abbastanza,di non fare abbastanza. Alle lamentele che predicavo e alle scuse che trovavo. Alle occasioni perse e alle giornate non vissute davvero. Alla sofferenza,ancora. E alle mancanze,sempre. Forse cambierà poco,ma voglio provare a far di tutto affinché non sia così. Sotto qualche piccolo aspetto ho ripreso in mano la mia vita,e proverò a non lasciarla sfuggire di nuovo. Il mio grazie e' sempre per la mia famiglia e al loro amore,ai miei migliori amici e a quelle persone che si stanno rivelando speciali,inaspettatamente e improvvisamente. A tutti quelli che sono ancora qui,chi più chi meno,nonostante il casino che sono,i casini che faccio e tutti i difetti che non mi abbandonano. Queste parole fanno molto "31 dicembre",ma la vita ricomincia ogni giorno,e può cambiare..se lo vogliamo. ♎️ #filosofaperfinta
Read more
<span class="emoji emoji1f393"></span> amici, amiche e quella via di mezzo che ti mette in difficoltà perché non sai se salutare (che forse ...
Media Removed
amici, amiche e quella via di mezzo che ti mette in difficoltà perché non sai se salutare (che forse è troppo) o no (che forse è troppo poco), ecco un aggiornamento sulla mia vita. Come vedete ieri ero tutto impettito e avevo l’aria di uno che sa il fatto suo per la giornata del laureato della ... 🎓
amici, amiche e quella via di mezzo che ti mette in difficoltà perché non sai se salutare (che forse è troppo) o no (che forse è troppo poco), ecco un aggiornamento sulla mia vita.
Come vedete ieri ero tutto impettito e avevo l’aria di uno che sa il fatto suo per la giornata del laureato della mia vecchia università, ma dentro piangevo male perché sostanzialmente rimango un fallito con un cappello nero e una camicia discutibile (ma che io amo follemente quindi muti). Come al solito se la foto non la scatta il sottoscritto esco di merda, ma ho pensato di caricarla lo stesso perché sembro ginger sì nei miei sogni ma magari ciao
~
(Al mio fianco sempre la stessa persona, notato?)
#graduation #ginger #sunset #fields #vscocam #fashionblogghe
Read more
Loading...
Resoconto della giornata: Sono le quattro, devo correre, devo andare da Elvira, perché devo prendere ...
Media Removed
Resoconto della giornata: Sono le quattro, devo correre, devo andare da Elvira, perché devo prendere il treno, sono stupida e da sola non ci riesco. Dimentico le chiavi, torno su, mamma mi distrae e scendo di nuovo senza chiavi. Arrivo da Elvira, aspettiamo un po' e poi scendiamo per andare ... Resoconto della giornata:
Sono le quattro, devo correre, devo andare da Elvira, perché devo prendere il treno, sono stupida e da sola non ci riesco.
Dimentico le chiavi, torno su, mamma mi distrae e scendo di nuovo senza chiavi.
Arrivo da Elvira, aspettiamo un po' e poi scendiamo per andare in stazione. Prima un caldo asfissiante e poi un vento capace di farti entrare anche un gatto nell'occhio, ma comunque un vento caldo.
Il treno arriva con cinque minuti di ritardo. Si parte.
Le corse per prendere la metropolitana e la paura di aver sbagliato linea.
Si arriva a Mergellina.
Si tutto molto bello, ma dove cazzo dobbiamo andare?
Troviamo il palco, posto in prima fila, esultiamo. Poi guardiamo l'orario: 19:00
"E lo Stato sociale arriverà alle 21:30"
Due ore e 30 minuti, sotto al sole, intervallate da un tizio maledetto che spingeva e dalle chiamate ad Erika che non arrivava.
Ma sapete una cosa?
Nonostante i piedi che chiedono pietà, la stanchezza, il sonno, il tizio maledetto, le urla e tutti gli inconvenienti di questa giornata, ne è valsa la pena.
E anche se le foto sono venute di merda, anche se le canzoni erano solo quattro e io avrei voluto sentirne cento, era li che in quel momento volevo stare.
Volevo vedere il sorriso di Lodo, volevo saltare e divertirmi con Albi e Bebo, volevo cantare a squarciagola con Carota e Checco.
Volevo che le nostre voci si mescolassero alle loro, anche se c'era una telecamera puntata a tratti su di noi e delle persone che non conoscevo vicino a me. Volevo cantare, anche se sono stonata, fino a perdere la voce. Volevo ridere alle battute stupide di Lodo, volevo sentire le urla della gente, felice perché loro erano li con noi. E l'ho fatto.
Avrei voluto fare tante altre cose (tipo urlare "CHECCO TI AMO" finché lui non si fosse deciso a sposarmi, ma vabbe), e anche se non le ho fatte, va bene cosi. Perché la giornata meno perfetta che potesse capitarmi è stata la più bella da vivere.
Grazie, ci vediamo presto regaz
@lostatosociale @influguenzer @supercarota_ @bebaster @bertold_brev_ @chanyeolla_ @heyeriku @mariaen.ds
#lostatosociale #regaz #napolipizzavillage #lodo #albi #bebo #checco #carota #happiness #happy #concerto
Read more
January 13, 2018 Dopo un anno di ansia, pazzia, organizzazione, disperazione e ricerca, finalmente ...
Media Removed
January 13, 2018 Dopo un anno di ansia, pazzia, organizzazione, disperazione e ricerca, finalmente sono riuscito ad organizzare la festa, la mia festa. Non potete immaginare quanta agitazione avevo quel giorno, e ricordo pure che ad ogni invitato avevo detto "Ah, sarà un pacco", ma ... January 13, 2018

Dopo un anno di ansia, pazzia, organizzazione, disperazione e ricerca, finalmente sono riuscito ad organizzare la festa, la mia festa. Non potete immaginare quanta agitazione avevo quel giorno, e ricordo pure che ad ogni invitato avevo detto "Ah, sarà un pacco", ma non é stato cosí, anzi.
Voglio ringraziare tutti per i/le mille sorrisi, abbracci, foto, cadute e pazzie.
Grazie per aver reso questo giorno il piú bello che abbia mai vissuto fin'ora.
Grazie perché é stupendo vedere che più di quaranta persone, sconosciute tra di loro, si siano messe assieme per invarsi le mie foto smerdo (ed erano parecchie) e per "costruire" un video fantastico.
Grazie per avermi reso ridicolo davanti a tutti travestendomi e facendomi leggere in inglese (materia in cui, grazie al cielo, ho 6).
Grazie per l'orologio e tutto il resto, nella speranza di diventare leggermente piú puntuale.
Grazie a chi mi ha dato una mano ad organizzare, preparare e risistemare, non so che avrei fatto senza di voi.
Grazie per tutti gli auguri e i messaggi di ringraziamento: é bello vedere che dopo aver lavorato davvero tanto, vi siate divertiti come non mai.
E infine, grazie per sopportarmi ogni giorno, con i miei schizzi, disagi, ansie e problemi, senza vergognarvi di uscire con me, sebbene vi faccia fare sempre figure di merda indimenticabili.

Io mi sono divertito tantissimo, non sono mai stato cosí felice. É stato fantastico avere attorno a me tutte le persone (o quasi) che mi vogliono bene e che, per venirmi a trovare, hanno fatto chilometri e chilometri di strada.
Grazie davvero di tutto, vi voglio bene!💞
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Official photographer: @laviniafaccin (credo di averti già ringraziato un migliaio di volte, ma grazie ancora, davvero!)
Read more
15 giorni. I 15 giorni più difficili della mia vita. Non bastano per realizzare, la vita di colpo ...
Media Removed
15 giorni. I 15 giorni più difficili della mia vita. Non bastano per realizzare, la vita di colpo ha deciso di ribaltare il tavolo al quale eravamo seduti, tutte la preoccupazione di cosa fare a capodanno si è trasformata in una marea di domande sull’esistenza, tante ansie e una caterva di ... 15 giorni. I 15 giorni più difficili della mia vita. Non bastano per realizzare, la vita di colpo ha deciso di ribaltare il tavolo al quale eravamo seduti, tutte la preoccupazione di cosa fare a capodanno si è trasformata in una marea di domande sull’esistenza, tante ansie e una caterva di burocrazie tra banche, comuni, enti vari. Perchè sì, quando muore un genitore non hai quasi il tempo di vivere il lutto, devi correre avanti e indietro senza sapere bene cosa stai facendo, compilando fascicoli che ti ricordano ad ogni riga quello che è accaduto. È anestetizzante, folle, una merda. Stringo i denti tra un pianto e l’ansia che vuole avere la meglio. Ma guardo avanti. Penso a nuovi progetti, non per distrarmi, ma per rendere onore alle persone che credono in me, tu per prima, mamma.
Read more
Loading...
Io sto con gli elefanti <span class="emoji emoji1f60d"></span><span class="emoji emoji1f418"></span> Che dire? C’è moltissimo da dire, la cosa più importante è capire che le ...
Media Removed
Io sto con gli elefanti Che dire? C’è moltissimo da dire, la cosa più importante è capire che le gite a dorso di elefante sembrano cool ma in realtà per domarne e piegarne uno alla volontà dell’uomo bisogna torturarlo. Il recupero degli elefanti usati per i turisti o per soma si fa comprandoli ... Io sto con gli elefanti 😍🐘
Che dire? C’è moltissimo da dire, la cosa più importante è capire che le gite a dorso di elefante sembrano cool ma in realtà per domarne e piegarne uno alla volontà dell’uomo bisogna torturarlo.
Il recupero degli elefanti usati per i turisti o per soma si fa comprandoli ai proprietari. Alcuni li affidano ai santuari quando sono troppo vecchi e ciechi e diventano un peso economico.
.
Se in passato avete fatto un giro a dorso di elefante è ovvio che la parte tortura non ve l’hanno raccontata, ma ormai lo sappiamo e l’unica cosa figa che possiamo fare è visitare questi santuari di recupero per sostenerli, dar loro da mangiare, fargli lo scrub con il fango e poi farci il bagno insieme nella pozzangherona.
.
È un’esperienza bellissima, non so se sia il premestruo o cosa, ma oltre ad essere super felice mi sono emozionata un sacco di volte, anche solo a scriverne.
.
L’anno scorso abbiamo supportato la protezione delle tartarughe in Nicaragua con Ciccio il tartarughino (cerca spories in evidenza, è troppo puccy!), quest’anno gli elefanti.
Siamo una razza di merda noi umani. Cerchiamo di migliorare, ok?
.
Stay infangata, stay figa.
.
.
Grazie @marta_domaniparto
Read more
Tree. Apocalissi personali. Un grazie non è mai abbastanza. #m_arte_dí #staymezzo #vevojobene #Repost ...
Media Removed
Tree. Apocalissi personali. Un grazie non è mai abbastanza. #m_arte_dí #staymezzo #vevojobene #Repost @_zanka___ ・・・ Guardala, alza la guardia Piedi leggeri come una farfalla Balla di più sulle punte, guarda Più sulle punte, più avanti la spalla Destro, sinistro, sinistro, ... Tree.
Apocalissi personali. Un grazie non è mai abbastanza.

#m_arte_dí #staymezzo #vevojobene

#Repost @_zanka___ ・・・
Guardala, alza la guardia
Piedi leggeri come una farfalla
Balla di più sulle punte, guarda
Più sulle punte, più avanti la spalla
Destro, sinistro, sinistro, montante
Più avanti la spalla
Punta sul mento, dai mandala a terra
Occhio a quel destro di merda!
Dai non baciarti il cemento
Alzati, e alza la guardia
Piedi leggeri come una farfalla
Lei che ti manca?
Destro, sinistro
Continua a mancare? Continua a schivarla!
Occhio alla pancia, occhio alla guardia
Via dalle corde poi copri la faccia
Ancora dei colpi alla pancia
Questa coi pugni ti spacca
Presto dai allunga le braccia ed abbracciala
L'arbitro guarda e divide
Stai calmo, respira più affondo
Di più sulle punte, controlla l'affanno
Bravo, ora, destro, sinistro
Destro, sinistro, montante
Finché non la vedi col sangue
Destro, sinistro
Destro, sinistro, montante
Finché non la vedi col sangue.
#m_arte_dí #m_arte_dì #MezzoSangue #Tree #tattoo #destrosinistromontante

Un grazie particolare a @remstattoo semplicemente mostruoso🔥🔥🔥
Read more
"E un'altra notte di merda che passo in para a girarmi nel letto chiudo gli occhi e tutto cambia aspetto, ...
Media Removed
"E un'altra notte di merda che passo in para a girarmi nel letto chiudo gli occhi e tutto cambia aspetto, come sotto effetto sottometto i demoni che ho in testa ma stanotte non mi basta aprire la finestra e prendere aria fresca loro restano finchè fa giorno pestano anche quando dormo e ... "E un'altra notte di merda che passo in para a girarmi nel letto
chiudo gli occhi e tutto cambia aspetto, come sotto effetto
sottometto i demoni che ho in testa
ma stanotte non mi basta aprire la finestra
e prendere aria fresca
loro restano finchè fa giorno
pestano anche quando dormo
e portano nel mio risveglio la merda che sogno
c'ho bisogno di calma per riaddormentarmi
adesso guardo l'orologio, è tardi, fra qualche ora dovrò alzarmi
forse si, forse è solo suggestione
l'ansia ti distrugge eccome, pregherei il signore
ma mi sfugge il nome, o forse no
forse è tutto vero e me ne sto andando pian piano
questo è il prezzo da pagare, lo sto capendo man mano
ora questa notte assume il volto della morte
io non so più vederci chiaro in mezzo a queste ombre
frà!"❌
Read more
 #Parloconme-zzo L: Ti rendi conto che stai facendo un post dopo mesi di silenzio? M: devono sapere. L: ...
Media Removed
#Parloconme-zzo L: Ti rendi conto che stai facendo un post dopo mesi di silenzio? M: devono sapere. L: Ma cosa? M: Che la gente è una merda. L: Ma se non fai altro che ripeterlo.. Sei tu la merda che si sveglia depresso. M: è colpa tua che ti guardi Bojack. Ti autorizza incosciamente a non ... #Parloconme-zzo

L: Ti rendi conto che stai facendo un post dopo mesi di silenzio?
M: devono sapere.
L: Ma cosa?
M: Che la gente è una merda.
L: Ma se non fai altro che ripeterlo.. Sei tu la merda che si sveglia depresso.
M: è colpa tua che ti guardi Bojack. Ti autorizza incosciamente a non migliorare. È evidentemente un prodotto satanico. Ed è Ebreo.
L: cazzo fai siamo su instagram?!
M: e allora?.. È ora che la gente sappia.
L: ma cosa??
M: che sono depresso.
L: lo sanno tutti che sei depresso.
M: è giusto che lo sappiano. È natale, è fine anno, è sanremo. Lo slogan della cocacola quest'anno era "seitubabbonatale". Fottuto sistema capitalista lo so che siamo il tuo merdoso babbonatale.
L: Bhè lo store ha incrementato le vendite. Le persone hanno comprato di piú le tue maglie e i tuoi dischi. Ne hai guadagnato.
M: smettila di ripetermi che sto nella macchina e tira quel cazzo di freno a mano..
L: perché non lo fai tu?
M: perché sono un demone non un merdoso umano.
L: grazie. Allora lascia che faccia le mie scelte.
M: ah certo, ora fai le TUE scelte... Va bene.. Resterò qui.. In silenzio.. A pensare..... bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi.......
L: Glu glu glu..
Read more
• 2018,vaffanculo. A tutto ciò che sembravi offrirmi e da cui,invece, mi hai solo allontanata. ...
Media Removed
• 2018,vaffanculo. A tutto ciò che sembravi offrirmi e da cui,invece, mi hai solo allontanata. Alle illusioni e delusioni,in primis su me stessa e su ciò che sono in grado di fare e di gestire.. Alle sofferenze,le speranze,alle paure. Al sentirmi più grande, ma mai abbastanza da saper ... • 2018,vaffanculo.
A tutto ciò che sembravi offrirmi e da cui,invece, mi hai solo allontanata.
Alle illusioni e delusioni,in primis su me stessa e su ciò che sono in grado di fare e di gestire.. Alle sofferenze,le speranze,alle paure.
Al sentirmi più grande, ma mai abbastanza da saper gestire ed affrontare cose e situazioni.
Alla merda che sei stato,2018,voglio dire addio. Spero che i brutti ricordi potranno andar via con la stessa velocità con cui sei trascorso,anche se non cancelleranno le ferite.
Vorrei poter tenere con me solo gli insegnamenti.. Di dover ammettere i miei limiti ed errori ,di dover cedere e di lasciarmi aiutare.
Di non dare mai per scontato cose e persone.
Ti chiedo di lasciami il coraggio e la forza di rialzarmi e di accettare,in qualche modo,di veder cambiare me stessa e ciò che mi circonda.
Di lasciarmi quei sorrisi di rinascita.
La caparbietà di ottenere,in silenzio,ancora qualche piccola grande soddisfazione di cui non mi facevo capace.
Ti chiedo di lasciarmi l'amore della mia famiglia,dei miei Amici e di quelle poche,pochissime persone sincere che forse mi circondano.
È tutto ciò che vorrei.. nemmeno il nuovo anno potrà darmi indietro Qualcuno,né il
Suo affetto.
Ed è per questo,2019,che ti chiedo di riempirmi con queste piccole cose di cui ho bisogno e che mi fanno ancora stare bene. So che posso ancora gioire di molte cose,vivere città e nuove amicizie,ti chiedo di darmene modo... •
Read more
Tralasciamo la fotografa sconosciuta che lascia il dito davanti l'obiettivo... ma iobboh! Sono ...
Media Removed
Tralasciamo la fotografa sconosciuta che lascia il dito davanti l'obiettivo... ma iobboh! Sono contenta di aver conosciuto voi grazie ai @30secondstomars e di poter condividere gli stessi disagi, gioie, dolori, sfighe, fortune, figure di merda e quelle belle che ogni tanto ci capitano ... Tralasciamo la fotografa sconosciuta che lascia il dito davanti l'obiettivo... ma iobboh! Sono contenta di aver conosciuto voi grazie ai @30secondstomars e di poter condividere gli stessi disagi, gioie, dolori, sfighe, fortune, figure di merda e quelle belle che ogni tanto ci capitano ecc... Perché senza tutto questo non saremo noi e non ci saremo trovati. Siete la mia nuova famiglia e non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per me ogni giorno ❤ Heimat ❤
(Anche se qui manca metà gente... vale per tutti i poliii🐓) We are the #echelon!
#milanorocks #goodday #bestfrieds #instadaily #likes #30secondstomars #monolithtour #family #tagsforlikes #rock #picpoftheday #LoveIsMadness #jaredleto #shannonleto #l4l #america #kingsandqueens
Read more
Ma voi avete un'amica con cui avete fatto cose pazze? Se si taggatela sotto la foto o scrivete il ...
Media Removed
Ma voi avete un'amica con cui avete fatto cose pazze? Se si taggatela sotto la foto o scrivete il suo nome. Una di quelle amiche che se passa un ragazzo che sai che può piacere all'altra ti fai lo sguardo come per dire "sorella ci siamo già capite" una di quelle amiche che andrebbe a picchiare ... Ma voi avete un'amica con cui avete fatto cose pazze?
Se si taggatela sotto la foto o scrivete il suo nome.

Una di quelle amiche che se passa un ragazzo che sai che può piacere all'altra ti fai lo sguardo come per dire "sorella ci siamo già capite"
una di quelle amiche che andrebbe a picchiare il tuo ragazzo se ti fa soffrire, un'amica cosi pazza che alle tre di notte ti chiama e inizia a blaterare cose a caso, una di quelle amiche che se una ragazza in giro ti guarda male lei si gira e gli dice "hai problemi?" un'amica che ti fa i regali più belli del tuo fidanzato, un'amica capace di prendersi la colpa a scuola se hai sbagliato tu, una di quelle con cui canti a squarcia gola in macchina, una di quelle che ti porta tutti i dolci possibili quando sei triste, una di quelle che se sei vestita di merda non ti dice "amore stai benissimo" ma ti guarda e ti fa vatti a cambiare va, una di quelle che non è invidiosa se fai un successo ma è più felice di te se ti capita qualcosa di bello.
Una di quelle che sa che a San Valentino non farai niente e allora ti porterà lei a cena fuori, una di quelle che ti porta a mangiare sushi quando sa che sei giù o ti manda gli screen di tutti i bei ragazzi possibili che vede su internet perchè cerca di farti capire che anche se hai perso lui...ne puoi trovare migliaia più belli.
Se avete amiche cosi siete ragazze fortunate.

TAGGA LA TUA MIGLIORE AMICA
#miglioriamiche #persempre
Read more
Mi hanno raccontato che la vita è piena di cose belle,ma si sono scordati di farmi leggere l'asterisco. ...
Media Removed
Mi hanno raccontato che la vita è piena di cose belle,ma si sono scordati di farmi leggere l'asterisco. Si perché la verità è che tutto è pieno di asterischi solo che non ce lo insegnano,lo dobbiamo imparare da soli e il più delle volte ci rimaniamo di merda. La vita è come una pubblicità piena ... Mi hanno raccontato che la vita è piena di cose belle,ma si sono scordati di farmi leggere l'asterisco. Si perché la verità è che tutto è pieno di asterischi solo che non ce lo insegnano,lo dobbiamo imparare da soli e il più delle volte ci rimaniamo di merda. La vita è come una pubblicità piena di asterischi in cui il più delle volte quello che cerchi,quando lo trovi,scopri che devi pagarlo il doppio.
Insomma la vita è piena di cose belle,se le sai cercare,ma la loro bellezza dura veramente poco. Magari dovremmo solamente accettare il fatto che tutto cambia e cercare la felicità nelle piccole cose e la prossima volta invece di usare gli asterischi scriveremo direttamente che LE COSE BELLE NON DURANO UN CAZZO. •FrancescoSole•❤ @francescosole
Read more
Mi mancherà svegliarmi e vedervi con la mascherina leopardata o il cuscino schiacciato sulla faccia. ...
Media Removed
Mi mancherà svegliarmi e vedervi con la mascherina leopardata o il cuscino schiacciato sulla faccia. Mi mancheranno le colazioni in giardino, cucinare pranzi per mille persone, le lavatrici a ogni ora del giorno e i pisolini pomeridiani. Mi mancherà la canzone Tesla a tutto volume con ... Mi mancherà svegliarmi e vedervi con la mascherina leopardata o il cuscino schiacciato sulla faccia. Mi mancheranno le colazioni in giardino, cucinare pranzi per mille persone, le lavatrici a ogni ora del giorno e i pisolini pomeridiani. Mi mancherà la canzone Tesla a tutto volume con i finestrini abbassati, il reggaeton in bagno per caricarci prima di ogni serata al Twiga, che in questo mese è diventato una seconda casa. Mi mancheranno le figure di merda a cui eravamo disposte pur di saltar la fila in discoteca, le volte in cui siamo scoppiate a ridere dal nulla e le volte in cui ci siamo inventate mille scuse pur di prendere un lead. Mi mancheranno i ghiaccioli delle 18.00 e le cenette in riva al mare con voi. COSÌ TANTO IN COSÌ POCO, this is TemptationTesla2k18 ❤️ #LeMieTentatrici #WhatATeam #MyGirls 🔥✨😎🌪
Read more
MERDA SEI TU CHE L’HAI SCRITTO CHE DIO TI FULMINI SECCO OVUNQUE TU TI TROVI ADESSO CHE SE TI AVESSI ...
Media Removed
MERDA SEI TU CHE L’HAI SCRITTO CHE DIO TI FULMINI SECCO OVUNQUE TU TI TROVI ADESSO CHE SE TI AVESSI QUI TI FAREI CANCELLARE QUESTO CARTELLO A PEDATE NEL CULO MERDAAAAAA CHE ALTRO NON SEI DEFINIRTI VERME È PURE UN COMPLIMENTO SURROGATO DELLA NATURA FECCIA MALEDDETTA CHE TU POSSA VERGOGNARTI ... MERDA SEI TU CHE L’HAI SCRITTO CHE DIO TI FULMINI SECCO OVUNQUE TU TI TROVI ADESSO CHE SE TI AVESSI QUI TI FAREI CANCELLARE QUESTO CARTELLO A PEDATE NEL CULO MERDAAAAAA CHE ALTRO NON SEI DEFINIRTI VERME È PURE UN COMPLIMENTO SURROGATO DELLA NATURA FECCIA MALEDDETTA CHE TU POSSA VERGOGNARTI DI ESISTERE TU E CHI TI HA MESSO AL MONDO SCHIFOSO!!! SE QUI ACCADE QUALCOSA GIURO SU DIO CHE URLERÒ COSÌ FORTE SUI SOCIAL DA FARMI SENTIRE E NON DIMENTICARE PIÙ....💔💔💔 CHE SI SMUOVANO TUTTI ORA BASTAAAAAAA!!!! QUESTO ACCADE A PARTINICO E DA SICILIANA DICO TRIPLAMENTE NO C***O MA CHE RAZZA DI SCHIFO DI GENTE È QUESTA??? CHIEDO A @matteosalviniofficial di aiutarci ad aiutare,di mettere una pattuglia che sorvegli fino a che NOI E DICO NOI VOLONTARI ATTIVI POSSIAMO FARE QUALCOSA....Per favore chiedo a chiunque legge di REPOSTARE POSTARE FATE COME VI PARE MA FATE GIRARE TAGGATE E NON TACETE 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻💔💔💔💔💔VE LO CHIEDO CON IL CUORE IN MANO... #Repost @bianchina71
・・・
Qst avviene a #PARTINICO🆘🆘URGENTEEEE⚠️⚠️⚠️⚠️Regrann from @adottami.pertuttalavita - Mi sono imbatutta proprio ora davanti questo appello su facebook, cercano stallo.
LI AMMAZZERANNO TUTTI QUESTO È L AVVISO CHE HANNO DATO IN UNO DEI PAESI PIÙ SCHIFOSI DI PALERMO (partinico)
Sono circa 20 cuccioloni non ci sono canili ne rifugi la ci Vogliono migliaia di euro per metterli tutti in pensione
Questa è una strage annunciata
Non so come ma non possiamo fare finta di nulla io li vedo sorridere ste povere creature tra qualche giorno saranno corpi senza respiro
Aiutateliiiii per aiuti contattare Elsa Veg Rossi (ultima foto profilo Facebook )

#cani #abbandono #canile #associazione #cuccioli #adottami #adozioni #pertuttalavita #cercacasa - #regrann @matteosalviniofficial @elisabettafranchi @littlecrumb_ @giudittasalina @belenrodriguezreal @chiaraferragni PER FAVORE PAGINE GRANDI PER UNA VOLTA SIATE PRESENTI PER UNA GIUSTA CAUSA 😔
Read more
Lo sai, non sento più legami con la terra, ho fatto una botta ho fatto la guerra, contro la faccia ...
Media Removed
Lo sai, non sento più legami con la terra, ho fatto una botta ho fatto la guerra, contro la faccia di merda che sono #cosmo #cosmotronic #duelbeat Lo sai,
non sento più legami con la terra, ho fatto una botta ho fatto la guerra, contro la faccia di merda che sono #cosmo #cosmotronic #duelbeat
“È strano, peró. Perché vuole scrivere un libro su di me?" Sono colto di sorpresa ma rispondo con ...
Media Removed
“È strano, peró. Perché vuole scrivere un libro su di me?" Sono colto di sorpresa ma rispondo con sincerità: perché ha - o ha avuto, non ricordo più il tempo che ho usato - una vita appassionante. Una vita romanzesca, pericolosa, una vita che ha accettato il rischio di calarsi nella storia. ... “È strano, peró. Perché vuole scrivere un libro su di me?" Sono colto di sorpresa ma rispondo con sincerità: perché ha - o ha avuto, non ricordo più il tempo che ho usato - una vita appassionante. Una vita romanzesca, pericolosa, una vita che ha accettato il rischio di calarsi nella storia. E a questo punto Eduard di ce qualcosa che mi lascia di sasso. Con la sua risatina brusca, senza guardarmi: "Già, una vita di merda". Emmanuel Carrère, “Limonov”, @adelphiedizioni, e.o. 2011🖋 #librodelgiorno
Read more
Salve ragazzi....è da un po che non posto miente. Quest'estate la sto vivendo di merda..ho avuto ...
Media Removed
Salve ragazzi....è da un po che non posto miente. Quest'estate la sto vivendo di merda..ho avuto qualche ragazzo ma ho sofferto per due di loro per niente...non mi amavano per davvero e quindi ci sto ancora male. Ora sto malissimo. Da quando sono su Facebook tutti i ragazzi mi fanno tanti complimenti, ... Salve ragazzi....è da un po che non posto miente. Quest'estate la sto vivendo di merda..ho avuto qualche ragazzo ma ho sofferto per due di loro per niente...non mi amavano per davvero e quindi ci sto ancora male. Ora sto malissimo. Da quando sono su Facebook tutti i ragazzi mi fanno tanti complimenti, tipo come:
Sei bellissima
Sei meravigliosa
Sei perfetta....
Ma uno di questi ragazzi era molto carino e mi ha scritta. Siamo diventati migliori amici ora. Ma ieri sera non sapevo cosa era successo a Facebook e quindi ha bloccato a tutte le persone (penso che mi avevano rubato il profilo). Ha bloccato anche al mio migliore amico...è lui ha bloccato me. Ha detto anche alla mia amica che c'è sempre che lui quando mi diceva ' TI AMO PRINCIPESSA' diceva per finta e che mi ha presa in giro...ora ci sto male. Chi può aiutarmi a farmi sbloccare?
Se volete mandatemi un direct. Grazie mille <3
Read more
Supereroi falliti, questa è la frase giusta per descriverci, dico tutti noi, perché alla fine siamo ...
Media Removed
Supereroi falliti, questa è la frase giusta per descriverci, dico tutti noi, perché alla fine siamo tutti uguali, non esiste bellezza quando si tratta di questo, non esiste nulla quando parliamo di questo. Esiste solo la "compassione" di questo mondo di merda, in cui le persone sono egoiste ... Supereroi falliti, questa è la frase giusta per descriverci, dico tutti noi, perché alla fine siamo tutti uguali, non esiste bellezza quando si tratta di questo, non esiste nulla quando parliamo di questo.
Esiste solo la "compassione" di questo mondo di merda, in cui le persone sono egoiste piangono e pensano solo a loro, e poi sti cazzi di tutto cio che non le riguarda, giusto? Non penso sia così che debba andare.
Ma le persone non ti ascoltano, e in questo caso dio ti fa solo da ostacolo, lui ha deciso la tua famiglia, le persone con cui poi avresti dovuto passare tutta la vita, le persone che ti maltrattano, ti menano, non ti ascoltano e pretendono di capire ciò che stai provando.
Ecco, dato che siete così bravi, continuate a pensare a voi, voi e solo voi.
Il centro del mondo non dovrebbero essere persone egoiste, non sono l'esempio giusto da seguire.
Il centro del mondo sono quelle ragazze e quei ragazzi, forti ma deboli, che cercano di superare distanze con la persona che più li può aiutare, come ad esempio un padre lontano.
Quelle persone che si autolesionano a causa dei genitori che a volte non capiscono che possono ferire i propri figli.
Quelle persone che si mettono due dita in gola perche credono che questo sia il modo migliore per superare tutto, parlò delle persone che non si vedono belle, magre come invece vedono altre persone, che si guardano allo specchio e si vedono grasse.
La vita è una, basta autolesionismo, basta anoressia, basta tutte le cose di merda che ci sono al mondo.
Ringraziamo il nostro amato dio!
Ringraziamolo di tutta sta merda!
Read more
Okay, dopo anni ho finalmente trovato il coraggio di pubblicare una foto del mio corpo. Ho sempre ...
Media Removed
Okay, dopo anni ho finalmente trovato il coraggio di pubblicare una foto del mio corpo. Ho sempre odiato mostrare il mio fisico, mi sentivo inadeguato e sotto pressione. A distanza di anni ho imparato a piacermi ed a migliorarmi, sono andato avanti per la mia strada nonostante ci fosse sempre ... Okay, dopo anni ho finalmente trovato il coraggio di pubblicare una foto del mio corpo. Ho sempre odiato mostrare il mio fisico, mi sentivo inadeguato e sotto pressione. A distanza di anni ho imparato a piacermi ed a migliorarmi, sono andato avanti per la mia strada nonostante ci fosse sempre gente contro di me pronta a giudicarmi qualunque cosa facessi o decidessi di fare. La prima foto risale all’8 agosto 2014 ed avevo da poco terminato la prima media. La prima media per me è stata un vero e proprio incubo. Ogni giorno venivo preso costantemente in giro dalle persone più grandi di me ( grandi solo sulla carta d’identità perché sapevo già all’epoca di essere più avanti di loro che perdevano tempo a farmi sentire una merda. ) ed ogni giorno puntualmente tornavo a casa in lacrime, lacrime che però nascondevo a tutti con un sorriso falso. Sì, camuffavo ciò che provavo sorridendo e facendo finta di niente perché non avevo nessuno che capiva al 100% come mi sentivo. Tutti a dirmi “Dai Gab fregatene” ed io ci provavo ma non riuscivo proprio perché le persone mi avevano totalmente buttato giù che ormai mi sentivo una foglia secca, pronta a spezzarsi all’ennesima batosta. Ricordo ancora gli insulti per il mio aspetto fisico, ricordo anche tutti i pianti fatti in bagno per colpa di questa gente di merda. Facevo finta di stare bene ma in realtà dentro stavo morendo, ero sicuro che qualcuno mi avrebbe fatto del male, avevo paura ad uscire nel mio paesino perché incontravo sempre i bulli di scuola che erano pronti a buttare merda su di me. Ricordo anche che una volta mi spinsero per terra davanti a due miei compagni di classe perché avevo una bomboletta di schiuma ( era carnevale tf ) e i miei presunti “amici” rimasero là, immobili, senza nemmeno preoccuparsi di come mi stessi sentendo io. I giorni passavano ed ormai ci avevo preso una certa abitudine a ricevere insulti a gratis, era il loro passatempo preferito e l’hanno sfruttato al massimo per rovinarmi il primo anno di medie. Il secondo anno non ci furono pesanti offese ( ovviamente non mancarono ) e fu proprio nel 2015 che cominciai la mia scalata per diventare una persona forte. |continua|
Read more
Un anno strano, forse il peggiore della mia vita, anzi senza il forse, chiuso nella maniera più brutta ...
Media Removed
Un anno strano, forse il peggiore della mia vita, anzi senza il forse, chiuso nella maniera più brutta possibile. Un anno brutto, non solo per quanto riguarda il calcio, ma nella vita in generale, un anno di merda. Iniziato nel peggiore dei modi, con un leggero infortunio che mi ha tenuto fuori ... Un anno strano, forse il peggiore della mia vita, anzi senza il forse, chiuso nella maniera più brutta possibile. Un anno brutto, non solo per quanto riguarda il calcio, ma nella vita in generale, un anno di merda. Iniziato nel peggiore dei modi, con un leggero infortunio che mi ha tenuto fuori 2/3 settimane. La ripresa è stata dura, tanti dolori, tanta merda mangiata ma mai una parola fuori posto, il calcio è anche questo. A livello personale è stata una stagione brutta, ma sinceramente conta poco, è il gruppo che fa la differenza. Uno dei gruppi migliori in cui abbia giocato, tra di noi c'è sempre stata sintonia e consapevolezza di essere forti, insomma era l'anno giusto per provare a vincere qualcosa di importante. La voglia c'era, la determinazione anche, c'era tutto, volevamo vincere. I nostri sogni si infrangono oggi, domenica 14 maggio, per colpa di quella che persona che al posto di fare il suo "mestiere" vuole fare il fenomeno. Due espulsioni che non giudico, non sapendo effettivamente come sono andate le cose, rigore inesistente e recupero scandaloso.
Perdere cosi fa male, molto spesso si sente parlare degli arbitri, non li ho mai giudicati, ma due parole ci tenevo a farle.
Un aggettivo più di tutti ti qualifica, RIDICOLO, rovinare una partita cosi che avevamo in tasca, è la cosa più ingiusta che potevi fare.
Purtroppo finisce qui la nostra corsa al titolo, e mi ritrovo qui a scrivere queste parole con le lacrime agli occhi, quelle vere, di un ragazzo di 17 anni che ha causa di un infortunio di merda a fine gennaio è stato costretto a stare lontano da quel prato verde che tanto ama. Mi dispiace non aver lottato in campo con voi, ma dall'alto su in tribuna vi ho sempre supportato, e anche io ci credevo quanto voi.
Volevo ringraziare tutti, dal primo all'ultimo, dal mister ai collaboratori e tutti i miei compagni che mi hanno fatto riprovare emozioni che non provavo da tempo.
Grazie a tutti, sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.
Ci vediamo l'anno prossimo⚽️⚽️
Blues💙💙seconda famiglia 💙💙
Read more
Salve ragazzi!! <span class="emoji emoji1f60a"></span> scusate se sono così inattiva ultimamente ma è il periodo esami all’università ...
Media Removed
Salve ragazzi!! scusate se sono così inattiva ultimamente ma è il periodo esami all’università uff sessione invernale di merda vi volevo augurare una buona notte con questo adorabile sorriso ah e comunque.... Anton ha finalmente finito la sua nuova canzoneeeeee!! Secondo quanto ... Salve ragazzi!! 😊 scusate se sono così inattiva ultimamente ma è il periodo esami all’università uff sessione invernale di merda 😩 vi volevo augurare una buona notte con questo adorabile sorriso 😍😍 ah e comunque.... Anton ha finalmente finito la sua nuova canzoneeeeee!! Secondo quanto detto da Zedd stesso in un’intervista e secondo un articolo della Billboard, la canzone si chiamerà “Are You Happy Now” e vedrà la collaborazione con la cantante norvegese Sigrid 🙌🏼 /
Heyyy guys!! 😊 sorry if I’m so inactive lately but it’s exam time in university, till February basically 😩 I just wanted to wish you a good night (or good afternoon) with this beautiful smile 😍😍 oh and.... Anton finally finished his new song!!!! According to Zedd himself and an article in the Billboard magazine, the song will be called “Are You Happy Now” and it will feature the Norwegian singer Sigrid 🙌🏼
#Zedd #AntonZaslavski #EDM #newsong #music #smile #bae #beautiful #sorriso #cucciolo #adorable #amore #shaveitupitalia
Read more
«Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che ...
Media Removed
«Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!». Il #9maggio del 1978, #PeppinoImpastato veniva assassinato da «Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!». Il #9maggio del 1978, #PeppinoImpastato veniva assassinato da
È difficile raccontare con una foto l’emozione che si prova quando sbarchi al lido di Venezia durante ...
Media Removed
È difficile raccontare con una foto l’emozione che si prova quando sbarchi al lido di Venezia durante il festival del cinema. È il sogno di ogni attore italiano da quando inizia a pensare di voler fare questo lavoro. I fotografi che urlano il tuo nome quando stai ancora smaltendo il mal di ... È difficile raccontare con una foto l’emozione che si prova quando sbarchi al lido di Venezia durante il festival del cinema.
È il sogno di ogni attore italiano da quando inizia a pensare di voler fare questo lavoro.
I fotografi che urlano il tuo nome quando stai ancora smaltendo il mal di mare, il caldo, l’adrenalina a mille, le mani sudate che fortunatamente tieni in tasca e la domanda che ti fai dalla sera prima: ce la farò a non fare una figura di merda internazionale???? In questa foto sembro Luca Molinari, con il sorriso imbarazzato di un ragazzo timido che non ha mai veramente smesso di esserlo.
Grazie a @lacoste per avermi accompagnato, vestito e sostenuto.
Grazie a Voi che con i vostri sorrisi, le vostre battute, gli abbracci e i baci date un senso a tutto questo circo e mi aiutate a non inciampare 😉

Vi amo ❤️ #venezia75 #VapoGoesToVenice 🐊
Thanks to @mpunto_comunicazione
Read more
Fuori c’è il sole e tu sei in casa. Se non hai mai conosciuto la depressione, la sessione d’esami te ...
Media Removed
Fuori c’è il sole e tu sei in casa. Se non hai mai conosciuto la depressione, la sessione d’esami te la spiattella in faccia. Non parliamo dell’estate, quando tutti, amici e parenti, dal vivo e sui social, ti ricordano che il mare è una meraviglia e che le vacanze vanno godute per bene. La vita ... Fuori c’è il sole e tu sei in casa. Se non hai mai conosciuto la depressione, la sessione d’esami te la spiattella in faccia. Non parliamo dell’estate, quando tutti, amici e parenti, dal vivo e sui social, ti ricordano che il mare è una meraviglia e che le vacanze vanno godute per bene.
La vita da studenti in sessione d’esami è una merda, tremila sforzi per un gioco che dura pochi minuti.
È così in un attimo, un professore alle 21:30 di sera, l’orario in cui si arroga il diritto di interrogarti, decide di stravolgerti tutti i piani e di distruggere la tua estate.
E anche se sai che non è così, continui con i sensi di colpa e con il non sentirti all’altezza.
Forse sarà un’altra prova che la vita mi mette davanti: bene, sono pronto ad accettarla, però queste sfide stanno diventando veramente troppe e non so se riuscirò a reggere il colpo! ❌🚫⛔️
#RIFLESSIONE #lepetithomme #LPH #nurse #nursing
Read more
Vi siete mai chiesti cosa significa essere animatore? La risposta è sulle vostre facce.. 24 ore ...
Media Removed
Vi siete mai chiesti cosa significa essere animatore? La risposta è sulle vostre facce.. 24 ore al giorno in mezzo a bella gente.. per me essere animatore signica ridere quando vuoi piangere e scherzare quando si è tristi. eppure alla fine della mia seconda stagione ho capito che forse debba ... Vi siete mai chiesti cosa significa essere animatore? La risposta è sulle vostre facce.. 24 ore al giorno in mezzo a bella gente.. per me essere animatore signica ridere quando vuoi piangere e scherzare quando si è tristi. eppure alla fine della mia seconda stagione ho capito che forse debba dare una svolta alla mia vita.. lo faccio per mia madre.. già mia madre.. ha passato la vita a darmi il meglio ed io l'ho ringraziata con un semplice "ciao ma io vado, ci vediamo a settembre.. vado a vivere tra la gente" una vita di sogni infranta nell'istante di poche e insulse parole..
Ho da chiedervi un favore, se un giorno vi capita di incontrare delle strane persone racchiuse dentro una divisa colorata e con un sorriso stampato sulla faccia 24 ore al giorno non cambiatele.. amateli, criticateli ma NON CAMBIATELI..se fate ciò neghereste al mondo l'ultima categoria che si possa definire dei veri "sognatori ad occhi aperti"
Semplicemente vi voglio dire ho deciso di lasciare questo magnifico mondo ma sarà una cosa che mi porterò dentro tutta la vita perché io non HO fatto l'animatore.. io posso dire che SONO un animatore e lo sarò dentro per tutta la vita.. detto ciò voglio Ringraziare tutte le persone con le quali ho collaborato in queste due stagioni ma sopratutto @franceschino_89 mi hai insegnato tutto e non smetterò mai di ringraziarti per come mi hai fatto passare queste due stagioni "che la merda ci sommerga e dalla merda si riemerga.. MERDA MERDA MERDA.." ❤
#animatoridiprofessione
Read more
Mi si chiede perché piano piano trasformo il mio profilo???? ECCO PARLIAMONE!!! MA DICO IO MA DOVE ...
Media Removed
Mi si chiede perché piano piano trasformo il mio profilo???? ECCO PARLIAMONE!!! MA DICO IO MA DOVE VIVIAMO!!! MA POSSIAMO AVERE ISTITUZIONI CHE HANNO PAURA DI LORO????? DI COSA STIAMO PARLANDO??? LO STATO CHE HA PAURA DELLA MAFIA!! @michelavittoriabrambilla MA COSA FAI PER LORO PERCHÉ ... Mi si chiede perché piano piano trasformo il mio profilo???? ECCO PARLIAMONE!!! MA DICO IO MA DOVE VIVIAMO!!! MA POSSIAMO AVERE ISTITUZIONI CHE HANNO PAURA DI LORO????? DI COSA STIAMO PARLANDO??? LO STATO CHE HA PAURA DELLA MAFIA!! @michelavittoriabrambilla MA COSA FAI PER LORO PERCHÉ IO LO DEVO ANCORA CAPIRE!!!! @matteosalviniofficial COME SI FA AD ACCETTARE QUESTO!!! MA UNA RETATA CHE LI STERMINA TUTTI NO?????? FINCHÉ LO STATO AVRÀ PAURA DI LORO SARÀ UNO STATO DEBOLE È INUTILE PARLARE DELL’AEREO DI RENZI SE CI SONO VITE A MORTE IN OGNI ANGOLO TANTO ORMAI L’AEREO L’HA COMPRATO E NOI L’ABBIAMO PAGATO,SONO STANCA DI QUESTI MAGNACCIA !!! POST COSÌ NON POSSONO PASSARE INOSSERVATI...FINCHÉ SI AVRÀ PAURA NON CI SARÀ SOLE CHE POTRÀ SPLENDERE BEH IO NON HO PAURA,MAFIA FAI SCHIFO,FAI SCHIFO VERO !!!! Mondo schifoso ed essere umano VIRUS DEL MONDO,c’è da curare la razza umana per salvare il salvabile 😡LEGGETE #Repost @filippolindt_e_mela
・・・
Regrann from @bianchina71 - @oipa_napoli_e_provincia Regrann from @valentinabianchi83 - copio e incollo fatelo anche voi puó darsi che si arriva a qualcuno

nessuno andrà mai li....
passano pattuglie ogni mezz' ora,
sono a faccio strada di una strada principale di Napoli.. .sono anni ormai...li ho visti tante volte...spesso tanti cuccioli anche nel recinto li vicino dove sgambettano gli adulti....
tutto ciò è assurdo...ma queste sono le cose che ci fanno essere impotenti e ci fanno stare nella merda e nell' ignoranza. ...la mafia oltre alle istutuzioni .... Queste sono le condizioni in cui vivono questi poveri #cani legati a catena cortissima tutto il giorno nel cuore della città di #napoli in via vespucci 99 dietro il bar Ciottolo. Ce ne sono altri tenuti prigionieri da questi delinquenti li dietro. Dovete intervenire! (Daniela Martani). A quanto si legge, è stata fatta denuncia al Sindaco De Magistris @demagistris e alla Municipale e nessuno è intervenuto. Ma davvero è così tollerata e impunita l'illegalità? Tenere alla catena e in evidente stato di maltrattamento cani, forse usati per combattimenti, è reato, e nessuno interviene? Quancuno della zona o ha rapporti con Enpa o associazioni
Read more
Due mesi fa un boom. Alcuni hanno pensato che la mia sia stata solo una “mossa di marketing” per attirare ...
Media Removed
Due mesi fa un boom. Alcuni hanno pensato che la mia sia stata solo una “mossa di marketing” per attirare l’attenzione ma non c’è nessuno dietro la mia faccia, e quando l’espressione sul mio viso comunica rabbia sono davvero incazzato, non sto recitando una parte. La verità è che sono arrivato ... Due mesi fa un boom.
Alcuni hanno pensato che la mia sia stata solo una “mossa di marketing” per attirare l’attenzione ma non c’è nessuno dietro la mia faccia, e quando l’espressione sul mio viso comunica rabbia sono davvero incazzato, non sto recitando una parte. La verità è che sono arrivato ad un punto tale da raggiungere l’inevitabile necessità di dire quello che sento e di impormi per come sono. La mia impressione è stata che fino a quando non siamo serviti per alimentare gossip ci hanno escluso tutti, facendo finta di non sapere della nostra esistenza e dando spazio anche a molta merda che gira nel finto mercato musicale che hanno creato. Mi spiace dirlo ma è così. Ho ripromesso a me stesso che avrei urlato tanto forte da non poter essere mai più ignorato e che avrei compiuto azioni inimmaginabili, tanto da coinvolgere il mondo intero nella mia vita. Il primo passo l’ho fatto, continuerò a vivere per mantenere la mia promessa, lo vedranno tutti. Presto fuori il nuovo singolo.
Read more
Considerazione personale sulla vita del bodybuilder: Vedendo le tabelle del mio peso corporeo ...
Media Removed
Considerazione personale sulla vita del bodybuilder: Vedendo le tabelle del mio peso corporeo del 2017 e del 2018 si nota molto il cambiamento del mio approccio alla dieta post gara e traggo da qui 4 conclusioni: 1) una off season pulita da molte più soddisfazioni che mangiare a dismisura ... Considerazione personale sulla vita del bodybuilder:
Vedendo le tabelle del mio peso corporeo del 2017 e del 2018 si nota molto il cambiamento del mio approccio alla dieta post gara e traggo da qui 4 conclusioni:
1) una off season pulita da molte più soddisfazioni che mangiare a dismisura 2-3 volte a settimana perché continui a vederti bene e essere motivato sia in allenamento e con l'alimentazione.
2) Gli sgarri se fatti santuariamente NON ROVINANO NIENTE
3) É inutile che in off season prendete 8-9kg mangiando merda sempre, perché non è muscolo ma grasso e quindi quando si tratterà di rimettersi in tiro per la gara faticherete il doppio per poi avere un risultato uguale o più scandente rispetto all'anno prima
4) UNA BIKINI deve rimanere tale tutto l'anno!!! Cioè se in off season andate in vacanza e sembrate tutto meno che delle atlete.. allora non c'è gara che tenga... avete perso nella vita!

Detto ciò, vi saluto con la mia condizione di stamattina a 47,7kg a carboidrati più che raddoppiati da ottobre con in mezzo 4 giorni di sgarri porci a napoli.😉
Ah... stasera PIZZA.😎🍕 #workout #fitness #fit #fitlove #gym #gymlife #me #girl #body #bodybuilding #love #passion #work #lifestyle #summer #happy #smile #beautiful #food #like #like4like #igers #squat #powerlifting #instalike #instagood #bikinifitness #bikinicompetitor #bikini #fitnessmodel
Read more
Ecco la lista: . 10 motivi per bestemmiare: 1)Perche ti fa star bene 2)Perché se non sai cosa ...
Media Removed
Ecco la lista: . 10 motivi per bestemmiare: 1)Perche ti fa star bene 2)Perché se non sai cosa dire é sempre lì 3)Perche insulti chi non esiste e quindi non è offensivo come potrebbe esserlo "porca puttana" 4)Perché insulti qualcuno che, se esistesse, vorrebbe solo il tuo bene e te lo ... Ecco la lista:
.
10 motivi per bestemmiare:
1)Perche ti fa star bene
2)Perché se non sai cosa dire é sempre lì
3)Perche insulti chi non esiste e quindi non è offensivo come potrebbe esserlo "porca puttana"
4)Perché insulti qualcuno che, se esistesse, vorrebbe solo il tuo bene e te lo concederebbe facendoti bestemmiare.
5)Perché le bestemmie esistono
6)Perche è uno sfogo veloce ed efficace
7) Perche ti fa stare bene con la coscienza
8) Incita Dio a fare di meglio
9) Perché é una forma di panteismo (credere in più déi: Dio porco, Dio cane, Dio boia, Dio merda etc etc)
10) Perché porco dio
.
Con la collaborazione di:
@antiteismo e @_crabyland_
Spero di avervi fatto drizzare il pisselino lezzi.
.
-ZioBilly
Read more
È successo ieri mattina. Casa dei miei, entro in cucina e mio papà è lì che prepara da mangiare. Mi ...
Media Removed
È successo ieri mattina. Casa dei miei, entro in cucina e mio papà è lì che prepara da mangiare. Mi aspetto il suo solito silenzio rumoroso, e invece mi guarda, si siede accanto a me e con un entusiasmo che solitamente non gli appartiene, mi dice: <È successo ieri mattina.
Casa dei miei, entro in cucina e mio papà è lì che prepara da mangiare. Mi aspetto il suo solito silenzio rumoroso, e invece mi guarda, si siede accanto a me e con un entusiasmo che solitamente non gli appartiene, mi dice: <<Prima ho incontrato un amico. Mi ha chiamato mentre stavo passando di lì è così siamo entrati nel bar vicino. Mentre prendevamo il caffè la ragazza al banco, che mi ha sentito chiamare per cognome, mi ha chiesto se fossi tuo padre. Le ho detto di sì, e così mi ha detto che ti legge da tanto tempo e che per lei scrivi benissimo. Mi ha anche chiesto se sei laureata in psicologia ma non ho capito il perché (qui lo guardo e non posso che sorridere) poi mi ha fatto leggere delle parole che hai scritto su di me. Non me le hai mai fatte leggere e io ora non so come recuperarle.>> Continuo a sorridere un po’ emozionata e gli rispondo che immagino siano quelle che gli dedicai l’anno scorso, per il suo compleanno. Prendo il telefono in mano, recupero il post, glielo faccio vedere e gli chiedo conferma. Lui annuisce, ha una luce splendida negli occhi: <<Sì, sono proprio queste>>. Ora, io non so chi sia tra di voi la ragazza che ha parlato ieri con il mio papà, ma desidero comunque ringraziarla per il regalo che ci ha fatto. Purtroppo, fino a qualche anno fa, non sono stata il modello di figlia perfetta, tutt’altro. A dirla tutta sono stata proprio una figlia di merda.
Ieri mio padre è rientrato a casa felice. Quello che gli è stato detto su di me, in qualche modo, l’ha reso fiero. E mentre lo guardavo, così contento mentre mi raccontava, per la prima volta nella mia vita ho provato quella sensazione che appartiene alle persone alle quali non manca niente. Se lui è orgoglioso di me, io sono sul podio. IO HO VINTO.
Read more
 #1Maggio Questa è lacanzone del complesso del primo maggio che in genere si esibisce sotto il ...
Media Removed
#1Maggio Questa è lacanzone del complesso del primo maggio che in genere si esibisce sotto il #sole di pomeriggio con la chitarra acustica accordata calante che la gente che balla a torso nudo neanche la sente Corre nu guaglione dentro al centro sociale corre nu poliziotto che lo ... #1Maggio

Questa è lacanzone del complesso del primo maggio
che in genere si esibisce sotto il #sole di pomeriggio
con la chitarra acustica accordata calante
che la gente che balla a torso nudo neanche la sente

Corre nu guaglione dentro al centro sociale
corre nu poliziotto che lo vuole acchiappare
corre il metalmeccanico che brandisce una biella
corre quella col piercing che non è tanto bella.

Complesso del primo maggio
complesso del primo maggio
ti va riconosciuta una certa dose di coraggio
Complesso del primo maggio
Complesso del primo #maggio
che quando la sento mi sento a disagio

E all’improvviso parte una canzone
tipo Bregovic

Bregovic

La #musica balcanica ci ha rotto i #coglioni
è bella e tutto quanto
ma alla lunga rompe i coglioni
certo ne avrei senz’altro tutta un’altra opinione
se fossi un balcanico
se fossi un #balcone

Ma siccome non sono croato
nè un balcone balcano
io non capisco perché
tutti quanti continuano
insistentemente a suonare questa musica di #merda

Ma comunque prima di cantare una canzone balcanosa
ricorda di fare una cosa
lanciare un’invettiva contro il #capitalismo (Allora noi vogliamo dedicare questa canzone contro il capitalismo, 
perché è ora dire basta col lavoro che sfrutta tutti. 
Devono capire che hanno rotto le palle i padroni, 
perché le masse operaie… o ma non vi sento fatevi sentire, siete tantissimi!) Corre nu guaglione dentro al centro sociale
corre nu poliziotto che lo vuole acchiappare
corre il metalmeccanico che brandisce una biella
corre quella col piercing che non è tanto #bella

Complesso del primo maggio
che vi stanno i cantanti
tutti e due vorrebbero essere l’unico lì avanti
non mi riferisco per forza ai Linea 77
ma i Linea 77 sono un ottimo esempio
e all’improvviso parte una canzone tipo Linea 77 (Canto io 
No, canto io
Tocca a me, tu avevi cantato prima
Sì, ma un pezzo più corto
Non mi stare davanti, non mi cantare sopra
Vi invito a lasciare tutto
Rispetto la vostra decisione di farci da parte
No mi faccio da parte io)

Poi arriva il complesso
e valorizza il territorio
impara quattro accordi ci costruisce un repertorio
e senza motivo c'ha un percussionista ghanese
che è stato ricollocato in un complesso
Read more
Buona sera....o meglio, buona notte hahaha. Sono mancata per un po', i know that, ma ero impegnata ...
Media Removed
Buona sera....o meglio, buona notte hahaha. Sono mancata per un po', i know that, ma ero impegnata a sclerare per una fanfiction su wattpad e per il nuovo libro che mi sono presa. Due per la precisione. Vampire academy. Adoro troppo. Sono ancora depressa per la fine di fairy tail,ma sto aspettando ... Buona sera....o meglio, buona notte hahaha.
Sono mancata per un po', i know that, ma ero impegnata a sclerare per una fanfiction su wattpad e per il nuovo libro che mi sono presa. Due per la precisione. Vampire academy. Adoro troppo.
Sono ancora depressa per la fine di fairy tail,ma sto aspettando il film per consolarmi e l'anime. Ansia, molta.
Vabbuò. Voi che fate? Domani mi incontro con una mia amica x fare i compiti perché...entrambe siamo abbastanza nella merda quindi ci supportiamo a vicenda.
Tra poco è ferragosto. Cioè... un mese esatto alla fine della scuola. Uccidetemi.
In piu a ferragosto esco con amici di famiglia eheheheh. Quei due dei loro figli mi stanno sul cazzo in una maniera allucinante ma DETTAGLI. IO DEVO CONTENERMI PERCHE SONO FEMMINA. OK NO.
vabbe. Evito di imprecare.
Voi cosa farete a ferragosto?
Read more
Non sei bravo a fare niente, sei un incapace, un fallito, sei inutile, un cazzaro, un bugiardo, sei ...
Media Removed
Non sei bravo a fare niente, sei un incapace, un fallito, sei inutile, un cazzaro, un bugiardo, sei una merda Fai schifo, non farai niente nella vita, non vali nulla, sei arrogante, irrispettoso, non sei nessuno, vali 0, ecc. Queste sono solo alcune delle parole che tutti i giorni mi frullano ... Non sei bravo a fare niente, sei un incapace, un fallito, sei inutile, un cazzaro, un bugiardo, sei una merda
Fai schifo, non farai niente nella vita, non vali nulla, sei arrogante, irrispettoso, non sei nessuno, vali 0, ecc.
Queste sono solo alcune delle parole che tutti i giorni mi frullano nella testa, me le sento dentro per abitudine,perché? Non perché li penso, perché mi vengono dette o mi sono state dette parole che mi hanno offeso molto nel profondo.
Queste sono le parole di ex amici, di famigliari, di gente che ho conosciuto e di altri mai visti.
Da quando ero bambino ho sempre creduto nei miei sogni, il calcio, la musica, i videogiochi ma tutto questo, tutti i miei sogni sono stati distrutti dalla gente che mi era intorno.
Ogni giorno sentire le stesse cose, sentirsi dire le stessa parole.
mi viene da dirvi una cosa ...
Grazie, grazie per avermi rovinato la mia vita tutti i giorni, grazie che non mi avete mai supportato in niente di quello che io volessi fare, non mi avete mai fatto sentire veramente apprezzato, grazie che quando cercavo aiuto nel realizzare i miei sogni vi siete voltati, grazie per tutto il male che mi avete fatto.
Sapete che cosa c'è ?
Alla fine la vita è una sola e sei tu a scegliere il tuo destino giusto?
E se io non ci fossi più? In quanti si sono fatti questa domanda ?
Mi dispiace scriverlo o annunciarlo qui ma era la via migliore per poter fare questo.
Voglio ricordarvi una cosa: io non sono riuscito in tempo a salvarmi ma voi! Voi avete un futuro davanti, nella vita ci saranno tante occasioni dove cadrai in basso ma dovrai essere forte a rialzarti, tante occasioni dove la gente ti insulterà, dove la gente ti dirà sempre quello che gli pare,ma non fatevi mai abbattere, io non ho mai avuto veri amici e se per me lo erano si sono mostrati totalmente diversi.
Vorrei solo essere ricordato come quel ragazzo che aveva qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri,quello conosciuto come : (Matteo/Mattettam/Xenø).
Speravo ogni giorno in un qualcosa di migliore, invece mi hanno voltato tutti le spalle sono rimasto da solo e da solo morirò.
Prima ero morto dentro a causa vostra, ora sono morto completamente.
END.
Read more
“L'amore, se posso dire come la penso, è una malattia della dignità. Agisce per picchi e inabissamenti. ...
Media Removed
“L'amore, se posso dire come la penso, è una malattia della dignità. Agisce per picchi e inabissamenti. Compra e vende. La riconosci subito. Ha dei sintomi, – come dire, – dei sintomi che non ti sbagli. Intanto, ti fa sentire un eletto. Ti manda in giro a osservare la gente per compatirla. Sotto ... “L'amore, se posso dire come la penso, è una malattia della dignità. Agisce per picchi e inabissamenti. Compra e vende. La riconosci subito. Ha dei sintomi, – come dire, – dei sintomi che non ti sbagli. Intanto, ti fa sentire un eletto. Ti manda in giro a osservare la gente per compatirla. Sotto sotto, lascia passare l'idea che non siamo tutti uguali. Non è vero che quando sei innamorato il mondo ti sembra più bello. È solo che lo tratti dall'alto in basso. Guardi la gente che passa e pensi: «Poveracci, vedi come vanno avanti e indietro nelle loro scialbe vite. Vedi come s'affannano, lavorano, s'imbottigliano nel traffico, si mettono in cosa alla cassa?» In altre parole, quando t'innamori diventi un qualunquista di merda, peggio: un cafone arricchito. [... ] Ma è inutile che dici di ammirare i tramonti, perché se non ti piacevano prima non ti piacciono neanche adesso.”
Read more
Essere la seconda scelta di qualcuno, soprattutto di coloro che per te sono al primo posto nella ...
Media Removed
Essere la seconda scelta di qualcuno, soprattutto di coloro che per te sono al primo posto nella vita, la cui felicità viene prima della tua, è una merda. Mi è successo. Ho sofferto. Ho detto basta. Per farlo però mi sono dovuta irrigidire più del dovuto per una ragazza di sedici anni, ho dovuto ... Essere la seconda scelta di qualcuno, soprattutto di coloro che per te sono al primo posto nella vita, la cui felicità viene prima della tua, è una merda. Mi è successo. Ho sofferto. Ho detto basta. Per farlo però mi sono dovuta irrigidire più del dovuto per una ragazza di sedici anni, ho dovuto chiudere il cuore a tutte le persone a cui volevo bene, perché non volevo più essere la loro seconda scelta. Sono cambiata e mi capita di odiare la "nuova me" perché penso che sia colpa sua, e cioè mia, se ora sono sola. In realtà non è così, se le persone ti vogliono bene non se ne vanno e a questo punto sta a noi scegliere: rischiare di essere soli con dignità, perdere la dignità per paura della solitudine. Io ho scelto la dignità e nessuno è stato capace di stare al mio fianco, pertanto posso dire di aver fatto la scelta giusta.
Read more
• «Non posso andar via», disse K., «sono venuto qui per restarci, e ci resterò». E con una contraddizione ...
Media Removed
• «Non posso andar via», disse K., «sono venuto qui per restarci, e ci resterò». E con una contraddizione che non si diede la pena di spiegare, soggiunse quasi parlando a se stesso: «Che cosa avrebbe potuto attirarmi in questo paese così tetro se non il desiderio di rimanervi?». Il Castello. ... • «Non posso andar via», disse K., «sono venuto qui per restarci, e ci resterò». E con una contraddizione che non si diede la pena di spiegare, soggiunse quasi parlando a se stesso: «Che cosa avrebbe potuto attirarmi in questo paese così tetro se non il desiderio di rimanervi?». Il Castello. Franz Kafka.
Esco stupidamente dal supermercato con un pacchetto di candeline colorate in tasca. Una oggi, solo oggi, é per te. Che casomai mi incontrassi avresti l’occasione di dirmi che il difetto più frequente - e non l’unico - che ho é che a me tutte le cose che devo fare piace rimandarle o averle già fatte. E io mi arrabbierei come il giorno che mi allontanarono dalla classe di danza perché chiedevo troppe spiegazioni sul significato delle parole francesi. Ma poi, con il buon senso e senza rancore, ti direi che avresti ragione che la punteggiatura non la uso sempre bene, che i castelli in fondo sono quattro pali di legno, paglia e fango su collinette poco sopra il livello del mare, che un anno fa ero in piazza Castello, a Torino, sotto una pioggerellina infidissima mentre pensavo che tutte le biblioteche fossero piene di te.
Che poi caspita uno non si immagina mai quanto sia più empirica che poetica questa cosa e che quando ci vai in una biblioteca e non fai salotto te ne rendi immediatamente conto.
Che poi mi fa tanto sorridere quando la gente mi dice se è stata per spirito d’emulazione consapevolmente progettato la cosa di aver preso a scrivere come te. Me l’hanno fatta anche di recente questa domanda. Davanti a un metrò che non arrivava. E gli ho risposto di no, che non c’era un piano, ma che era proprio che scrivevo naturalmente di merda.
D’altra parte non é che proprio tutto si realizzi sempre più o meno consapevolmente attorno a un programma d’azione, rivestendosi di norme e mezzi per un’attività permanente. C’è sempre dell’irrazionalità anche in noi pignoli. Me ne sono accorta quando ti ho portato quel post-it con scritte sopra quelle tre paroline dell’ode tre e trenta di Orazio. Me ne sono accorta quando mi sono trovata in tasca queste candeline. D’altra parte sono anche io un agrimensore che ogni tanto finisce a fare il bidello: con le angosce come Kafka. •
Read more
21 Febbraio 2018 - Ho assistito alla Prima di Roma dello “Stabat Mater di Antonio Tarantino con Maria ...
Media Removed
21 Febbraio 2018 - Ho assistito alla Prima di Roma dello “Stabat Mater di Antonio Tarantino con Maria Paiato e la regia di Giuseppe Marini”. È il grido di dolore di una madre sola, abbandonata dall’uomo che ama (l’Amante Giovanni), alla disperata ricerca di una soluzione per salvare il figlio, ... 21 Febbraio 2018 - Ho assistito alla Prima di Roma dello “Stabat Mater di Antonio Tarantino con Maria Paiato e la regia di Giuseppe Marini”. È il grido di dolore di una madre sola, abbandonata dall’uomo che ama (l’Amante Giovanni), alla disperata ricerca di una soluzione per salvare il figlio, un povero Cristo che ha una bella testa ma si sta perdendo per strada. Una donna provata dalla Vita ma che tuttavia cerca di non annegare nel mare di merda che la circonda. Tarantino cerca di rendere attuale una figura epica come la Madre di Cristo, sconvolgendola e trasportandola sulle rive della realtà e del tempo presente, Rendendola Una ragazza - madre prostitua. Un Lungo monologo per certi versi molto divertente ed esilarante e per altri un po’ noioso e prolisso, ma la bravura e l’eccellenza di Maria Paiato è indiscutibile. #mariapaiato #stabatmater #prima #teatro #eliseo #roma
Read more
'Non ho mai smesso di volerti bene nonostante i pianti nonostante i drammi nonostante il carattere ...
Media Removed
'Non ho mai smesso di volerti bene nonostante i pianti nonostante i drammi nonostante il carattere di merda di entrambi nonostante penso ancora che tu non me ne voglia come io ne voglio a te. Non ho smesso mai di volerti bene è merito delle volte che siamo stati così bene che avrei voluto ... 'Non ho mai smesso di volerti bene
nonostante i pianti
nonostante i drammi
nonostante il carattere di merda di entrambi
nonostante penso ancora che tu non me ne voglia come io ne voglio a te.
Non ho smesso mai di volerti bene
è merito delle volte che siamo stati così bene
che avrei voluto fermare il mondo lì per essere certa del fatto che, ferma a quei momenti, io non avrei potuto soffrire mai più
è merito degli attimi che diventavano lunghissimi
grazie alla capacità d'estensione
dei tuoi occhi,
è merito del fiato perso
delle corse contro al tempo
dei tuoi lunghi attimi di riflessione per poi dire 'rimani',
merito di quando ho avuto modo di tenerti accanto e di scoprire che non c'è niente di meglio
neanche se lo cerco.
Non ho mai smesso di volerti bene
perché il bene non passa
nonostante l'insonnia che mi hai fatto venire
le paranoie
i mille dubbi laceranti
nonostante il fatto che adesso io non possa guardarti
nonostante i cieli stanchi che mi hanno guardato mentre mi perdevo per trovarti
nonostante le tue mani adesso così necessarie ma distanti
nonostante faccia male
nonostante me
nonostante te,
non ho smesso mai di volerti bene
merito di come mi sono sentita quando ti ho avuto
merito dei giorni brutti andati in fumo nei tuoi occhi
merito delle carezze dei tuoi sguardi
merito mio
merito tuo.
Non ho mai smesso di volerti bene
nonostante non sia facile,
merito delle sensazioni che tengo ancora nascoste sotto la pelle
nonostante il tempo che passa e cerca di togliermele:
merito del mio senso di appartenenza
a te
io non ho mai smesso di volerti
e basta.'
Read more
Per questa merda di extracomunitari ci vorrebbero i Sassoni.loro non infettavano il sangue con ...
Media Removed
Per questa merda di extracomunitari ci vorrebbero i Sassoni.loro non infettavano il sangue con la merda che ci avvolge ovunque. Per questa merda di extracomunitari ci vorrebbero i Sassoni.loro non infettavano il sangue con la merda che ci avvolge ovunque.
La Merda che c'è dietro invece è Merda di struzzo
Media Removed
La Merda che c'è dietro invece è Merda di struzzo La Merda che c'è dietro invece è Merda di struzzo
Tra tutte le immagini terribili della tragedia di Genova che sto vedendo in queste ore in tv, questa ...
Media Removed
Tra tutte le immagini terribili della tragedia di Genova che sto vedendo in queste ore in tv, questa è quella che mi ha sconvolto di più. Questo furgone stava in coda nel traffico assieme agli altri sul ponte. Prima di crollare, il ponte si è spezzato esattamente a un metro dalle sue ruote. Il ... Tra tutte le immagini terribili della tragedia di Genova che sto vedendo in queste ore in tv, questa è quella che mi ha sconvolto di più. Questo furgone stava in coda nel traffico assieme agli altri sul ponte. Prima di crollare, il ponte si è spezzato esattamente a un metro dalle sue ruote. Il destino ha dato a lui e a chi lo guidava un'altra chance. A noi, a questo Paese di merda dove la manutenzione di un tombino è un'impresa figuriamoci quella di un ponte, no. Forza Genova, da Napoli il cuore si spezza per il tuo dolore 💔
Read more
18 anni anche per la mia compagna di banco, di figure di merda, di litigate, di abbracci, di vita! ...
Media Removed
18 anni anche per la mia compagna di banco, di figure di merda, di litigate, di abbracci, di vita! (Immortalata nei momenti belli, e anche in quelli un po’ inaspettati) 🥂 18 anni anche per la mia compagna di banco, di figure di merda, di litigate, di abbracci, di vita! (Immortalata nei momenti belli, e anche in quelli un po’ inaspettati) 🎈🥂🔞
L'ho scattata 75 volte ma viene sempre una merda di foto. Online non c'è quindi non posso neanche ...
Media Removed
L'ho scattata 75 volte ma viene sempre una merda di foto. Online non c'è quindi non posso neanche rubare l'immagine dal sito. Niente, osservate bene questa e miglioratela con la fantasia. Le differenze "dal vero" rispetto alla foto sono due: 1) le righe sono bianche e azzurre, non blu ... L'ho scattata 75 volte ma viene sempre una merda di foto. Online non c'è quindi non posso neanche rubare l'immagine dal sito. Niente, osservate bene questa e miglioratela con la fantasia.
Le differenze "dal vero" rispetto alla foto sono due:
1) le righe sono bianche e azzurre,
non blu come sembra.
2) il sopra e il dietro più scuri sono solo un effetto della foto, in realtà la camicetta è tutta uguale!
E niente, l'ho comprata oggi perché mentre la stavo provando in camerino l'ho sporcata di fondotinta e mi sentivo troppo in colpa.
#Mango - 17,99€ 🌺 @mango - foto mia! 📷
Read more
Quando ti laurei, sei in vacanza ed hai finalmente tempo dopo mesi per dedicarti (di nuovo) a qualche ...
Media Removed
Quando ti laurei, sei in vacanza ed hai finalmente tempo dopo mesi per dedicarti (di nuovo) a qualche mini progetto fotografico ma la foto viene di merda perché la tua macchina si sta arrendendo, dopo 9 anni di onorato servizio. #macro #photography #orange #photo #nature #water #drops Quando ti laurei, sei in vacanza ed hai finalmente tempo dopo mesi per dedicarti (di nuovo) a qualche mini progetto fotografico ma la foto viene di merda perché la tua macchina si sta arrendendo, dopo 9 anni di onorato servizio.
#macro #photography #orange #photo #nature #water #drops
Diario delle tre moschettieri... Una domenica qualunque mentre la sottoscritta Studiava diritto ...
Media Removed
Diario delle tre moschettieri... Una domenica qualunque mentre la sottoscritta Studiava diritto commerciale riceve una chiamata dalla sua amica @its_me_benny B : Virginia che stai facendo? V : sto studiando quella merda di diritto commerciale B : ok ... ci servi , scendi stiamo arrivando ... Diario delle tre moschettieri...
Una domenica qualunque mentre la sottoscritta Studiava diritto commerciale riceve una chiamata dalla sua amica @its_me_benny
B : Virginia che stai facendo?
V : sto studiando quella merda di diritto commerciale
B : ok ... ci servi , scendi stiamo arrivando
V : benede sto vestita da casa e sto struccata... nn vengo proprio da nessuna parte ...
D : Virginia ci servi
Passano cinque minuti e mi vengo letteralmente a rapire ... mi tolgono le chiavi e mi chiudo in macchina di fronte al plasir .
Passano dieci minuti, io inizio a pensare che sia un’altro scherzo di Dory ma eccole comparire con tre spritz in mano ..
D: siccome tu non vieni mai con noi al sette come minimo ci facciamo un aperitivo in macchina ...
Ditemi voi se non ho le amiche più pazze 😂😂😂 Vi aspetto per la prossima puntata.
#amichepazze #esaurite #iocomelezingarenonesco #unatutor #unaspiranteavvocatomaconlapassionedegliallestimenti #unabaristaaspirantesommelier #unadomenicaqualunque #irapimentipiubelli #love #friends #bestoftheday #gennaio2018
Read more
Riassunto : data l’età avanzata non ho trovato il coraggio per chiedere il selfie a Justin Bieber ...
Media Removed
Riassunto : data l’età avanzata non ho trovato il coraggio per chiedere il selfie a Justin Bieber ma in compenso abbiamo visto in diretta che l’anello che ha regalato alla Haley Baldwin è davvero inquietante, idem per ben affleck che ho rincorso invano per giorni e sicuramente se ne sarà accorto ... Riassunto : data l’età avanzata non ho trovato il coraggio per chiedere il selfie a Justin Bieber ma in compenso abbiamo visto in diretta che l’anello che ha regalato alla Haley Baldwin è davvero inquietante, idem per ben affleck che ho rincorso invano per giorni e sicuramente se ne sarà accorto ,non ho denuncia a mio carico per stalking, il mio girovita è aumentato di 5cm per lato motivo per il quale faccio solo foto di traverso , son sopravvissuto a squali , razze, barracuda e chissà quali altre forme di vita , ho scoperto che nella mia vita c’è una parola costante ovvero maiale, che non e’ un cazzo vero che al mare si dimagrisce e che sto di merda con la barba incolta, torno in Italia single e oggettivamente povero , ho preso in prestito dalla casa delle caramelle tutto quello che entrava nella mia valigia . Ho scoperto di avere l’amica migliore del mondo e una famiglia anche oltreoceano . Praticamente tutto stupendo , posso tornare in Italia e ricominciare a fare, scegliere , probabilmente sbagliare ma comunque vivere . Grazie @littlecrumb_ ❤️ #bakersbay2018
Read more
Un amico coglie ogni occasione per farti i complimenti tipo Beh dai non sei poi così bassa Ti credevo ...
Media Removed
Un amico coglie ogni occasione per farti i complimenti tipo Beh dai non sei poi così bassa Ti credevo una nana da giardino Un amico ti tiene l'ombrello sotto la pioggia e poi si ferma di botto a farsi un selfie col piccione E tu fuori con la pioggia E il piccione sotto l'ombrello Al posto ... Un amico
coglie ogni occasione per farti i complimenti tipo
Beh dai non sei poi così bassa
Ti credevo una nana da giardino

Un amico
ti tiene l'ombrello sotto la pioggia
e poi si ferma di botto a farsi un selfie col piccione
E tu fuori con la pioggia
E il piccione sotto l'ombrello
Al posto tuo

Un amico
Ti allerta dopo che lui ha lasciato il bagno
Io in te aspetterei un'oretta per entrare
Poi fai tu

Un amico
È  convinto che al nord non sia ancora arrivato il cibo vero
e propone
Le vuoi le paste di mandorle?
E lo vuoi il peperoncino?
E lo vuoi il sugo con le cozze pelose?

Un amico
ti porta in moto
Col casco ma senza visiera
e quando ti vede piangere
perché il vento ti consuma gli occhi
si commuove con te

Un amico mostra le tue foto agli amici orgoglioso dicendo
Guarda che foto di merda fa la Milillo

Un amico si appresta a presentarti appena possibile
È  solo un'amica eh..mia moglie è a casa

Un amico è una ricchezza
una fortuna
una benedizione
pure quando in realtà  è solo un @cialtrone

#Nella_foto:
Un amico ti guarda le spalle
Read more
Ore 9.20. Nella borsa un mini pony e in faccia, anche. La festa de @itrentenni per presentare la ...
Media Removed
Ore 9.20. Nella borsa un mini pony e in faccia, anche. La festa de @itrentenni per presentare la loro collaborazione con @hasbro è stata esattamente come loro: piena di sorrisi e energia ️ @zeldawasawriter che balla, @bezpen_laboratory che evita gli obbiettivi fotografici, @estetistacinica ... Ore 9.20.
Nella borsa un mini pony e in faccia, anche.
La festa de @itrentenni per presentare la loro collaborazione con @hasbro è stata esattamente come loro: piena di sorrisi e energia ❤️
@zeldawasawriter che balla, @bezpen_laboratory che evita gli obbiettivi fotografici, @estetistacinica che mi prende in giro, @23bassi alle prese con un frontale con Jem e tutte le Hologram, @dueditanelcuore che non ha capelli de merda e la @clabu a cui devo mandare scarpe assurde che solo lei può mettere.
I tattoo @titooforyou e la splendida @nene_roncoroni nemiche della parola sobrietà ci hanno riempito di colore assieme a @maccosmeticsitalia.
Mi sono struccata ma non stattooata😂
Scegli con cura a chi distribuire sorrisi, la vita è troppo breve per i ciao di cortesia 🤟🏿
E Viva viva @itrentenni 🥂
Pic by @zeldawasawriter
Read more
• Non è Rio De Janeiro ma c’è un clima fantastico. Non è vero amici, è stata una merda di dimensioni ...
Media Removed
• Non è Rio De Janeiro ma c’è un clima fantastico. Non è vero amici, è stata una merda di dimensioni colossali. Su 5 giorni ha piovuto 4 e mezzo. Ha fatto si e no 10 gradi, e la mia valigia aveva solo vestitini per fare le foto come le FESCIONBLOGGER. Ciliegina sulla torta l’ombrello che ho comprato ... • Non è Rio De Janeiro ma c’è un clima fantastico. Non è vero amici, è stata una merda di dimensioni colossali. Su 5 giorni ha piovuto 4 e mezzo. Ha fatto si e no 10 gradi, e la mia valigia aveva solo vestitini per fare le foto come le FESCIONBLOGGER. Ciliegina sulla torta l’ombrello che ho comprato il primo giorno all’uscita della metro da Pedrito, il Pakistano, (barattandolo per 3€ al posto di 5) si è rotto in un tempo record di 0,001 millisecondi. Sono arrivata in hotel peggio di Ozzy Osbourne, con il tizio della stanza che mi chiedeva se fosse tutto ok. •
#FeedTheBlondeGoesToLisboa 🥑 🇵🇹
#ButSenzaOmbrello
#lisboa #trip #unicogiornodisole #travel #sticazzi #belem #sonofelice #gigiforvogueeyewear #lafelicità #pechinoexpress #mifaunacippa #bomdia #lisbonlovers
Read more
Aver eliminato dai propri limiti mentali i chilometri, l'asfalto, le ore in treno, i problemi nel ...
Media Removed
Aver eliminato dai propri limiti mentali i chilometri, l'asfalto, le ore in treno, i problemi nel trovare un blablacar, la poca voglia di condividere spazi stretti con sconosciuti e odori di merda di persone ripulite, mi ha aiutato a sognare. Come se avessi scoperto un nuovo lato del cassetto, ... Aver eliminato dai propri limiti mentali i chilometri, l'asfalto, le ore in treno, i problemi nel trovare un blablacar, la poca voglia di condividere spazi stretti con sconosciuti e odori di merda di persone ripulite, mi ha aiutato a sognare. Come se avessi scoperto un nuovo lato del cassetto, un doppio fondo, a prova di scasso. Aver tolto il para-occhi da Aquila, questo è il vero primo dono del viaggiare.
Non è tanto la paura di allontanarsi, quanto quella di avere dei confini ber precisi.
Le mie acque sicure, ora, non hanno un limite.
L'insicurezza non alberga nella cecità dell'occhio, bensì laddove questo, chiuso, non riesce neppure ad immaginare.
Come un girasole che più di questo non può andare, eppure.. 🌻
Read more
Non servono le parole. La tua faccia parla da sola. Ti sei sentito Gesù Cristo, ma ti sei rivelato ...
Media Removed
Non servono le parole. La tua faccia parla da sola. Ti sei sentito Gesù Cristo, ma ti sei rivelato uno dei tanti. Eri, sei e resterai un uomo di merda. SCIACQUATI LA BOCCA MERDA Non servono le parole. La tua faccia parla da sola. Ti sei sentito Gesù Cristo, ma ti sei rivelato uno dei tanti. Eri, sei e resterai un uomo di merda. SCIACQUATI LA BOCCA MERDA❤
Volevo dirti tante cose,ma non so da dove iniziare.. Mi limiterò a dire semplicemente grazie. Grazie ...
Media Removed
Volevo dirti tante cose,ma non so da dove iniziare.. Mi limiterò a dire semplicemente grazie. Grazie perchè uno come me, forse, tutto questo nemmeno se lo meritava. Grazie perchè uno come me certe cose dalla vita non poteva nemmeno aspettarsele. Grazie perchè uno come me, nel buio c'è ... Volevo dirti tante cose,ma non so da dove iniziare.. Mi limiterò a dire semplicemente grazie.
Grazie perchè uno come me, forse, tutto questo nemmeno se lo meritava.
Grazie perchè uno come me certe cose dalla vita non poteva nemmeno aspettarsele.
Grazie perchè uno come me, nel buio c'è nato e cresciuto.. e tu, tu hai portato la luce in tutto.. e SOLO tu potevi farlo.
Grazie perchè sei stata e sei l'arma più forte con cui ho potuto combattere.
Grazie perché sei sempre stata lo scudo indistruttibile , che mi ha protetto dalla merda di ogni giorno.
Grazie perchè.. e lo sai.. senza di te, non sarei quel che sono adesso.. e probabilmente non sarei nemmeno qui.
Prometto che ogni giorno ti proteggerò dal male che mi circonda, prometto che sarai al sicuro, prometto che vedrai intorno a te e per te solo parte bella de sto mondo.
Ma soprattutto, giuro che ti amerò fino a che avrò la forza di farti sorridere.
Perché tu..
TU SEI LA PARTE MIGLIORE DI ME.
Auguri amore mio.
4 anni di me e di te❤
Read more
Lei è Katherine<span class="emoji emoji1f451"></span> - CAPITOLO 13° Mi rigiro nel letto e appoggio la testa su un qualcosa di non molto ...
Media Removed
Lei è Katherine - CAPITOLO 13° Mi rigiro nel letto e appoggio la testa su un qualcosa di non molto morbido. Apro gli occhi e cerco di focalizzare l'immagine, ma con scarsi risultati. Dopo circa 5 minuti passati a sbattere velocemente le palpebre, mi rendo conto della situzione altamente ... Lei è Katherine👑
-
CAPITOLO 13°
Mi rigiro nel letto e appoggio la testa su un qualcosa di non molto morbido.
Apro gli occhi e cerco di focalizzare l'immagine, ma con scarsi risultati.
Dopo circa 5 minuti passati a sbattere velocemente le palpebre, mi rendo conto della situzione altamente imbarazzante in cui mi trovo.
Sono sopra Bryan.
Aiuto.
Lo guardo, sta dormendo.
Devo ammettere che è proprio un bel ragazzo...
Si gira dal mio lato, adesso siamo faccia a faccia.
Imbarazzo TOTALE.
Sento il suo alito sulla mia bocca.
Cerco di spostarmi, ma mi tiene stretta.
Cosa faccio?
Comincio a mormorare:
"Bryan...Bryan" scuotendolo piano.
Dopo un pò apre gli occhi.
"Emh...buongiorno" dico imbarazzata al massimo.
"Buongiorno" sussurra.
Rimango a fissarlo per un bel pò, e lui fa lo stesso.
Mi incanto a guardare quel mare che ha negli occhi, la forma delle sue labbra, del suo viso...
Fermo i miei pensieri e sussurro:
"Mi fai alzare?" "Certo" dice.
Si sposta, e noto che è vestito.
Faccio un espressione interrogatoria, e mi spiega che ieri l'ho tirato nel letto con me.
"Oh..." dico.
"Hai parlato nella notte" ride.
"Cosa? Sul serio? Cosa ho detto?" mi metto una mano davanti alla bocca.
"Niente...hai solo ripetuto il mio nome..." ride di nuovo.
Diavolo.
Faccio una faccia inorridita.
Bryan scoppia a ridere ancora più forte.
"Ahahaha non è vero, stupida. Hai solo ripetuto un nome...mi sembra 'Lucas' "
Merda.
Di nuovo.
-
*dopo una settimana*
Ho già preparato tutto per la mia partenza, vado da mio padre per 1 settimana.
Saluto tutti, e vado.
Appena arrivata salto addosso a mio padre, urlando e piangendo (di gioia, naturalmente.)
Quello che non sapevo, era che quel viaggio sarebbe stato molto duro.
-
#qotd Chi sarà Lucas?😏
Read more
Il 17 è un numero abbastanza ricorrente negli episodi più brutti della mia vita..E così quest’anno ...
Media Removed
Il 17 è un numero abbastanza ricorrente negli episodi più brutti della mia vita..E così quest’anno non è stato rosa e fiori. Non voglio elencare le mie sfortune perché potrei riempirci un libro e soprattutto perché c’è chi ne ha avute più di me, ma voglio ricordare le mie lotte. Il 2017 è stato ... Il 17 è un numero abbastanza ricorrente negli episodi più brutti della mia vita..E così quest’anno non è stato rosa e fiori. Non voglio elencare le mie sfortune perché potrei riempirci un libro e soprattutto perché c’è chi ne ha avute più di me, ma voglio ricordare le mie lotte. Il 2017 è stato un anno in cui ho capito, finalmente, di essere più forte di quanto pensassi. È stato un anno, in cui mi sono trovata a pensare più di qualsiasi altro momento, un anno nuovo, un anno di transizione, un anno di sconfitte e di perdite.
Ho perso tanto,... tempo, persone, salute..., ma ho acquistato tanta determinazione e voglia di farcela.
Ho visto di più i medici che la mia famiglia.
Ho accettato che l’università non è solo impegno ma anche fortuna.
Ho appreso cosa significa stare soli e a convinverci.
Ho tentato di imparare a non fare progetti a lungo termine.
Ho compreso quali sono le mie priorità e soprattutto quali sono i veri problemi.
Ho percepito cosa significa “l’amore per la vita”. Ho capito di non essere un sempre-verde, ho capito che cadono le foglie anche a me, ma a chi non cadono?
È vero è stato un anno di merda, concedetemi la parola, ma sono cresciuta e sono consapevole della mia fragilità ma anche della mia forza, quindi...felice che sia finito ma anche che ci sia stato.
Con l’augurio che il 2018 sia un anno quantomeno più semplice,
Paola.
Read more
Siamo la generazione degli abbracci sbagliati e degli abbracci con le guance rosse,dei ti amo sul ...
Media Removed
Siamo la generazione degli abbracci sbagliati e degli abbracci con le guance rosse,dei ti amo sul banco di scuola,degli stati su WhatsApp per dire la vita che ci circonda è una merda. Siamo la generazione delle gelosie se un nostro migliore amico abbraccia un'altra;la generazione che prima ... Siamo la generazione degli abbracci sbagliati e degli abbracci con le guance rosse,dei ti amo sul banco di scuola,degli stati su WhatsApp per dire la vita che ci circonda è una merda. Siamo la generazione delle gelosie se un nostro migliore amico abbraccia un'altra;la generazione che prima fa le cazzate e poi vuole tornare indietro;la generazione che le lacrime sanno di fumo,la generazione di tumbrl; la generazione che si taglia pe sto mondo sbagliato. Generazione della pietà se vediamo un bambino malato di tumore e poi fumiamo rischiando di prenderlo anche noi;la generazione della pietà se un bambino e povero e poi noi spendiamo 500€ in telefonini
Ma è colpa nostra se la vita che ci hanno lasciato non è quella che volevamo?ps:le persone taggate non le voglio mandare affanculo ❤️😂
Read more
Finire nella merda di vacca fino alle ginocchia ed essere felici ! Noi gente del nord siamo cosi. Siamo stati temprati dagli inverni rigidi. Facile fare i selfie in spiaggia coi piedi nudi sulla sabbia, ma la vera libidine è giocare a campo minato con le merde nei pascoli di vacche in sovrappeso ... Finire nella merda di vacca fino alle ginocchia ed essere felici ! Noi gente del nord siamo cosi. Siamo stati temprati dagli inverni rigidi. Facile fare i selfie in spiaggia coi piedi nudi sulla sabbia, ma la vera libidine è giocare a campo minato con le merde nei pascoli di vacche in sovrappeso !
Questo posto è bellissimo.
Guarda il video completo. Link in BIO. #mountaineering #climbing #mountain #landscape #blu #sky #nature #italy #sunrise #sunlight #sunset #instagood #instabest #ig_sharepoint #ig_worldclub #discovery #lake #paradise #spring #valcamonica #lake #alpi #alps #dolomiti #dolomites
Read more
 #chiavari #lunedi BREVE STORIA TRISTE.. Intanto che cerco di pubblicare questa foto la Lavinia ...
Media Removed
#chiavari #lunedi BREVE STORIA TRISTE.. Intanto che cerco di pubblicare questa foto la Lavinia trova per terra una bella merda di cane e decide di giocarci pestandola con i suoi sandalini. Vi evito il rosario durante e post e passo 10 minuti a una fontana x lavarli. #buonagionata anche ... #chiavari #lunedi
BREVE STORIA TRISTE..
Intanto che cerco di pubblicare questa foto la Lavinia trova per terra una bella merda di cane e decide di giocarci pestandola con i suoi sandalini.
Vi evito il rosario durante e post e passo 10 minuti a una fontana x lavarli.
#buonagionata anche a voi 😂🌞🏖
Read more
‘Farò fatica a ricordare come mi chiamo o in quale paese vivo, ma ci sono due cose che non dimentico: ...
Media Removed
‘Farò fatica a ricordare come mi chiamo o in quale paese vivo, ma ci sono due cose che non dimentico: che la mia adorata figlia mi ha sbattuto in una casa di riposo, e che ha mangiato la merda di Minny!’ #TheHelp ‘Farò fatica a ricordare come mi chiamo o in quale paese vivo, ma ci sono due cose che non dimentico: che la mia adorata figlia mi ha sbattuto in una casa di riposo, e che ha mangiato la merda di Minny!’
#TheHelp
Sei la persona più importante che sia mai entrata nella mia vita, sei la persona che ho sempre desiderato, ...
Media Removed
Sei la persona più importante che sia mai entrata nella mia vita, sei la persona che ho sempre desiderato, sei la persona che mi fa sempre stare bene, sei la persona di cui ho sempre bisogno, sei la persona più dolce e più perfetta che ci sia nella faccia della terra; te sei la persona della mia ... Sei la persona più importante che sia mai entrata nella mia vita, sei la persona che ho sempre desiderato, sei la persona che mi fa sempre stare bene, sei la persona di cui ho sempre bisogno, sei la persona più dolce e più perfetta che ci sia nella faccia della terra; te sei la persona della mia vita, l'unica mia ragione di vita.
Te l'ho detto fin dalla prima volta che ti ho vista, te l'ho detto ieri e te lo dirò per sempre, che sei perfetta. Nessuna può essere più perfetta di te, perché cosa c'è più perfetto della perfezione in persona? Niente.
Ti ho detto anche un'altra cosa... cioè che resterò, nel bene o nel male, per sempre al tuo fianco e niente e nessuno riuscirà a separarci.
Sei entrata nella mia vita come un fulmine e mai ti lascerò andare via.
Abbiamo superato ostacoli che pensavo fossero impossibili da superare, ma insieme ce l'abbiamo fatta, con un po' di difficoltà, ma ce l'abbiamo fatta.
Volevo scusarmi per questo periodo di merda che sto/stiamo passando, che è un susseguirsi di brutte notizie o cose successe e per questo volevo dirti che mi dispiace... mi dispiace per tutto quello che è successo e per il mio comportamento di merda, di essere così stupido e non so come tu abbia fatto a perdonarmi... Detto questo volevo anche aggiungere una piccola cosa, che per tutti e due vale tutto e che racchiude tutto.
Ti amo.
Io ti ho scelta per come sei e ti prego, non cambiare mai per nessuno, specialmente per me, perché sei già perfetta così.
Read more
Qualcuno diceva che Atlantide era un posto inutile dove si riunivano solo una quarantina di sfigate. ...
Media Removed
Qualcuno diceva che Atlantide era un posto inutile dove si riunivano solo una quarantina di sfigate. Un'altra diceva che va disinfestata per la sicurezza dei cittadini e gode per aver trasformato un posto amato da migliaia di persone in un cagatoio per piccioni che nessuno dei poveri cittadini ... Qualcuno diceva che Atlantide era un posto inutile dove si riunivano solo una quarantina di sfigate. Un'altra diceva che va disinfestata per la sicurezza dei cittadini e gode per aver trasformato un posto amato da migliaia di persone in un cagatoio per piccioni che nessuno dei poveri cittadini del quartiere va a pulire perché è notorio che porta piu malattie un volantino contaminato frociopunk di una quintalata d merda di topo volante. I numeri parlano chiaro. Per 10 persone che si lamentano qui ce ne sono 1000 che rivogliono Atlantide. #atlantide #atlantideovunque #atlantideresiste #quartieresantostefano #ilariagiorgettisuca #ilariagiorgetti #virginiomerola #giorgetti+merola=love
Read more
C'è differenza tra amica e MIGLIORE AMICA: 1 l'amica odierà ogni ragazzo che ti spezza il cuore 1 ...
Media Removed
C'è differenza tra amica e MIGLIORE AMICA: 1 l'amica odierà ogni ragazzo che ti spezza il cuore 1 la mia migliore amica è quella che andrà da lui e gli dirà:" l'hai lasciata perché sei gay?" 2 l'amica riderà quando starai facendo una figura di merda 2 la migliore amica riderà e si unirà a te ... C'è differenza tra amica e MIGLIORE AMICA:
1 l'amica odierà ogni ragazzo che ti spezza il cuore
1 la mia migliore amica è quella che andrà da lui e gli dirà:" l'hai lasciata perché sei gay?"
2 l'amica riderà quando starai facendo una figura di merda
2 la migliore amica riderà e si unirà a te per non lasciarti sola
3 l'amica ti lascerà un bel ricordo quando sarete grandi
3 la migliore amica non ti lascerà niente, perché sarà ancora con te e non vorrà essere ricordata.
Read more
Caro il mio Francesco come vedi ti scrivo e quando uno scrive deve avere un motivo il mio è dirti ...
Media Removed
Caro il mio Francesco come vedi ti scrivo e quando uno scrive deve avere un motivo il mio è dirti che la tua “Avvelenata” in questi giorni l’ho consumata Risulta evidente quanto siam diversi quanto son diversi i tempi del percorso ma sono giorni in cui suona più vicina tutta quella tua ... Caro il mio Francesco come vedi ti scrivo
e quando uno scrive deve avere un motivo
il mio è dirti che la tua “Avvelenata”
in questi giorni l’ho consumata
Risulta evidente quanto siam diversi
quanto son diversi i tempi del percorso
ma sono giorni in cui suona più vicina
tutta quella tua incazzatura
Sarà che anche qui “le quattro del mattino”
sarà che anche qui “l’angoscia e un po’ di vino”
sarà che non ci posso fare niente se ora mi viene su il veleno..
Ci si sente soli per quello che si è visto
e poi per tutti quelli che han fatto così presto a montare su per fare un po’ il tuo viaggio giurando che per te davano un braccio. Parlavano di stile di impegno e di valori
ma non appena hai smesso di essere utile per loro
eran già lontani la lingua avvicinata a un altro culo
E allora avanti un altro
e almeno chiedi scusa del disturbo
avanti pure un altro
che se sei lì sarà perché sei solo un po’ più furbo
Caro il mio Francesco che conosci un po’ i colleghi..
sai quaggiù ce n’è in qualche modo di tre tipi
bravi artisti, furbacchioni e topi
Il topo canta solo di quanto lui sia puro
e poi dà via la madre per stare sul giornale
ed é talmente puro che ti lancia merda
soltanto per un titolo più largo
E io che il mio disprezzo me lo tengo dentro
che il letamaio è colmo già pubblicamente
ma quei presunti puri mi possono baciare
queste chiappe allegramente..
rispondere agli insulti è solo bassa promozione
Caro il mio Francesco abbiamo tanti privilegi
ma fra questi certo non rientrano gli sfregi
di chi vuole parlare andando solo a braccio
di cose di cui non capisce un cazzo
Non so com’era allora so un poco com’è adesso
o sei il numero uno o sei il più grande cesso
e il tempo che ti danno è fino al ritornello
e tante volte neanche fino a quello
Non c’é peggiore sordo di chi non vuol sentire
tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare,ma caro il mio Francesco è già mattina qui mi devo svegliare..
Caro il mio Francesco è il momento dei saluti..
lo so che non ha senso starsi a lamentare
di alcune conseguenze del mestiere
e so che mi son fatto prendere la mano
perché uno sfogo fa sbagliare spesso la misura,ma come ti dicevo son “le quattro del mattino l’angoscia e un po’ di vino”
Read more
Una spalla su cui piangere, un sorriso con cui ridere e una mano per le figure di merda. Questa è la ...
Media Removed
Una spalla su cui piangere, un sorriso con cui ridere e una mano per le figure di merda. Questa è la nostra amicizia #sis Una spalla su cui piangere, un sorriso con cui ridere e una mano per le figure di merda. Questa è la nostra amicizia 💗
#sis
Non voglio fare la sbroccata di turno perché a quello ci pensa Kanye West ma in questi anni mi è capitato ...
Media Removed
Non voglio fare la sbroccata di turno perché a quello ci pensa Kanye West ma in questi anni mi è capitato di sentir dire ogni sorta di cazzata alle mie spalle e di stare spesso zitta, talvolta ho anche finto di non sapere perché la parte buona di me ha sempre prevalso dicendomi di sbattermene (non ... Non voglio fare la sbroccata di turno perché a quello ci pensa Kanye West ma in questi anni mi è capitato di sentir dire ogni sorta di cazzata alle mie spalle e di stare spesso zitta, talvolta ho anche finto di non sapere perché la parte buona di me ha sempre prevalso dicendomi di sbattermene (non si è mai trattato di debolezza).
Inutile dire che ho sempre trovato stupido abbassarmi a certi livelli perché spesso le persone aprono bocca per: invidia, per semplice cattiveria, perché sono insoddisfatte delle loro vita di merda o perché stupide .
Attaccare una persona solo perché cerca di migliorarsi o perché conduce uno stile di vita diverso dal vostro mi sembra un’azione da persona piccola e insulsa, a differenza vostra sono molto felice della mia vita, amo il mio lavoro e tengo strette quelle poche persone che definisco amici (sempre gli stessi ).
Fare i conti in tasca non vi rende più ricchi o più grandi in generale anzi vi rende solo poveri d’animo e spesso quando mi soffermo ad osservare cosa state combinando della vostra vita vi trovo ancora allo stesso punto a vivere di serate perché nella vostra vita non c’è niente di concreto, senza uno straccio di relazione seria ( non sapete manco stare al mondo figuriamoci prendervi cura di qualcuno) a postare foto dei vostri viaggi (in base alla moda Bangkok,Bali ecc perché fa figo ci vanno tutti) perché siete talmente vuoti dentro che è l’unico modo per rendervi interessanti dato che la vostra personalità è pari a quella di un comodino inoltre dovete in ogni caso aprire bocca e sputare veleno nonostante non abbiate realizzato nulla nella vostra vita.
I miei due negozi lavorano e sono impegnata a seguire la costruzione della mia casetta quindi ci rivedremo tra dieci anni quando vi ritroverò ancora allo stesso punto a far serata con i miei figli e troieggiare, sempre gli stessi immaturi e buoni a nulla.
P.s. La critica non è rivolta a chi organizza serate.
Read more
Troppo facile parlare di libertà con una foto così, no? E invece no. A 42 anni ho finalmente la libertà ...
Media Removed
Troppo facile parlare di libertà con una foto così, no? E invece no. A 42 anni ho finalmente la libertà di viaggiare dove voglio, di prendermi il tempo di partire, conoscere, perdermi, spendere. Ho la libertà di andare in giro col culo che ho senza che i soliti attacchi “sei grassa” “copriti” ... Troppo facile parlare di libertà con una foto così, no?
E invece no.
A 42 anni ho finalmente la libertà di viaggiare dove voglio, di prendermi il tempo di partire, conoscere, perdermi, spendere.
Ho la libertà di andare in giro col culo che ho senza che i soliti attacchi “sei grassa” “copriti” “sei un mucchio di merda” mi facciano sentire meno figa.
Non è un mio problema.
.
Quello che ho e quello che sono oggi me lo sono costruito da sola negli anni. La libertà si conquista sempre, l’autostima si costruisce e si rinforza, il potere d’acquisto si genera con nuove idee.
Niente è regalato, ereditato, avuto per culo. Chi trova la quadra fra lavoro e passione ci ha lavorato e tanto, inutile dire che è culo. Puoi avere culo una volta e anche tre, ma se non lo sai riconoscere e sfruttare rimarrai dove eri.
Sono stupita dalle supponenze, le critiche sottobanco, dei fake creati solo per dirmi che sono un sacco di sterco di elefante.
.
Ci vuole tantissima passione per lavorare così tanto a osservarmi, studiarmi e poi venire a vomitare analisi coprofaghe. Da una parte fa piacere, ma la realtà è che fa pena: se io sono quella che sono è perché ci ho lavorato e ci lavoro costantemente, e lo faccio per piacere a Veronica e perché sia felice di sé stessa. Non ho in mente una cippalippa sconosciuta né un fantomatico voler offendere il suo gusto. Mi piacerebbe che le cipoalippa chiappassero almeno questo, da me: alla gente non gliene fotte un cazzo di te se non hanno bisogno che tu gli dia qualcosa.
.
E allora se volete fatturare, figa, trovate qualcosa che la gente voglia. E dateglielo con le lucine e la fanfare, perché il mondo è di chi spinge, non di chi guarda passare chi corre una maratona e dice “Uuuh che schifo guarda com’è sudata!”
Perché al maratoneta interessa il traguardo, non il fastidio che il suo sudore può causare a una persona che non vede nemmeno.
.
Stay sudata, stay figa.
#culotropico
Read more
Sono qui, in centro. Ho saltato la seduta dallo psichiatra perché non ce la facevo a rimuginare oggi.. ...
Media Removed
Sono qui, in centro. Ho saltato la seduta dallo psichiatra perché non ce la facevo a rimuginare oggi.. E mi sono andata a fare un giro. Ho fallito. Stamattina sono uscita di casa, panico, svengo. Mi raccoglie un signore e mi mette seduta. Chiamo mio padre, mi tira su, mi porta a casa. Mia madre ... Sono qui, in centro. Ho saltato la seduta dallo psichiatra perché non ce la facevo a rimuginare oggi.. E mi sono andata a fare un giro.
Ho fallito.
Stamattina sono uscita di casa, panico, svengo. Mi raccoglie un signore e mi mette seduta. Chiamo mio padre, mi tira su, mi porta a casa. Mia madre blaterava di inviare un messaggio alla preside per dirle che stavo a casa e cosa fosse successo, mio padre era preoccupato, la mia migliore amica anche, aveva capito da quando mi ero svegliata che non ce l'avrei fatta, che sono mentalmente stremata.
Resto a casa, mi metto a letto, di nuovo nel rifugio. Continuo a pensare al muffin. Mi dico che non ho avuto motivo di mangiarlo, che visto che sono rimasta a casa non mi merito quelle energie.
Salto la merenda. A pranzo inganno mio padre, grattugio 12gr di parmigiano su delle verdure al sugo, ingoio qualche chicco di melograno, e poi mi richiudo in camera.
Penso a quello che ho fatto, mi dico "che stupida sei", a merenda nel pomeriggio provo a rimediare. Mangio uno yogurt, del melograno... E poi non mi fermo più. Una banana enorme, uno spicchio di pera, due kiwi, due pomodori, un kaki mela, aperto e mangiato a morsi, come un animale...
Afferro la bottiglia del latte, come facevo una volta... Bevo, bevo fino a scoppiare, poi corro in bagno. Neanche mi son dovuta mettere due dita in gola..
Esco di casa, papà mi aspetta giù in macchina, mi lascia davanti allo studio dello psichiatra, ma le gambe mi tremano, devo muovermi, devo rimediare, devo camminare...
Adesso sto tornando a casa, non ce la faccio a cenare, dico la verità. Domani ripartirò da zero, se ce la faccio, il fatto è che sono stremata da me stessa. Voglio andare via da qui.
Mamma mi ha chiamato, mi ha calmata, mi ha fatto capire che la chiamata da Todi arriverà prima di quanto penso. Forse non me lo vogliono dire ma qualcosa sanno..
Mi sento una merda perché non riesco mai a rispodere ai vostri commenti e messaggi, ma io ogni giorno sento che manca sempre meno verso il baratro.. Mi impegno ad andare avanti ma devo sempre tenere a bada il mio istinto di autodistruzione e non ci riesco tutte le volte.. Come oggi, che è stata una vergogna...
Non so se domani posterò,
Read more
Questo è certamente uno di questi post in cui c'è un inizio ma di cui onestamente non riesco a prevederne ...
Media Removed
Questo è certamente uno di questi post in cui c'è un inizio ma di cui onestamente non riesco a prevederne una fine. Mi sono appena seduto in aereo, posto 8F, il rubinetto è già acceso da quando ho dato l'ultimo abbraccione alla mia Juliie e alla mia piccola Blandine prima di varcare la soglia ... Questo è certamente uno di questi post in cui c'è un inizio ma di cui onestamente non riesco a prevederne una fine. Mi sono appena seduto in aereo, posto 8F, il rubinetto è già acceso da quando ho dato l'ultimo abbraccione alla mia Juliie e alla mia piccola Blandine prima di varcare la soglia del gate. Immaginate che figura di merda fare tutti i controlli con le lacrime agli occhi. In questo momento quello che provo é un dispiacere immenso ma in realtà è pura gioia, gioia dovuta all'aver passato 4 mesi splendidi in questa meravigliosa città.
Non so proprio da dove iniziare perché in questo momento il cuore è talmente carico di bei ricordi da non riuscire a dire quale sia più intenso rispetto ad un altro. Sono arrivato a Tolosa il 31 di agosto e onestamente i primi giorni ero molto perduto visto che il mio erasmus era il classico erasmus in cui si andava a fare serata tutte le sere e ci risvegliava tardi tutte le mattine. Le cose sarebbero cambiate presto. Sono iniziati i corsi e tutto ha preso una dimensione più da studente e piano a piano questa piccola grande famiglia internazionale ha iniziato a prendere forma. La mitica place de la daurade ha fatto da contorno a tutto ciò con i meravigliosi riflessi di pont neuf che si gettavano nella garonna. Indimenticabile la bellezza del posto tanto quanto lo era la sua puzza di piscio. La bellezza di questa esperienza è vivere in simbiosi con altre persone senza parenti o amici storici, quindi immaginate che legami forti si possano creare e che spirito di fratellanza ci possa essere stato tra di noi. Mi mancheranno troppe cose di questa esperienza. La facoltà di diritto, luogo in cui i legami hanno preso una certa consistenza. La mensa (cafet), luogo in cui il cibo era davvero orrendo ma che ha regalato momenti di risate e scene di panico incredibili. L'Arsenal, residenza universitaria giusto dietro l'università, luogo di ritrovo fisso. Il tripode B, precisamente 3 piano, stanza 4339, 9m2 di puro carcere che mi ha accolto per 4 mesi. La città di Tolosa, il Capitole, le sue chiese, le sue architetture meravigliose, il suo centro, puro gioiello.
Read more
Ancora scossa, felice, eccitata per la data di sabato al Teatro Comunale di Ferrara. Sorry, è un ...
Media Removed
Ancora scossa, felice, eccitata per la data di sabato al Teatro Comunale di Ferrara. Sorry, è un altro post un po’ sdolcinato ai limiti del patetico ma è la brutale verità. Gli spettacoli sono andati molto bene... e questo fa piacere. Ma quello che mi resta addosso, adesivo e voluminoso, ... Ancora scossa, felice, eccitata per la data di sabato al Teatro Comunale di Ferrara.
Sorry, è un altro post un po’ sdolcinato ai limiti del patetico ma è la brutale verità.
Gli spettacoli sono andati molto bene... e questo fa piacere.
Ma quello che mi resta addosso, adesivo e voluminoso, caldo e vibrante, è il grandissimo senso di vicinanza di una popolazione cinetica in continuo divenire, mescolata tra palco e platea, a far pulsare il teatro.
Anche questa volta è stato difficile.
Ogni volta mi sembra che i processi di creazione lo diventino di più, che non possa esistere un allenamento... che, anzi, sia sempre una sfida irriconoscibile, inaspettata.
Ci siamo messi in discussione oltre la soglia di equilibrio, abbiamo vacillato e ci siamo schiantati a terra più volte, esattamente come nella coreografia di Sharon quando precipitiamo a ripetizione dalla verticale sulla testa (Sirsasana, nel gergo Fridman "los pinos") e poi ci ricostruiamo, ammaccati, ma con qualche informazione in più su come funziona un mondo che chiede di essere ripensato al contrario.
Condividere questa lotta con i miei compagni di vita cinetici è stato tutto.
L’ho detto alla squadra sul palcoscenico del teatro, quando la sala era ormai quasi piena e stavamo per fare "il merda merda", lo ripeto qui perché comunicarlo lo fa esistere ancora di più.
Grazie ai cinetici che hanno danzato meravigliosamente, lavorato brutalmente, pianto e sudato con me; Grazie a Daniele Zappi e Andrea Amaducci che hanno allestito quel regalo meraviglioso che è la mostra Analogica Cinetica e per cui provo fierezza e pudore al contempo; Grazie a Vasco Brondi che ha tenuto l’incontro con il pubblico raccontandosi e raccontandoci con intelligenza e soprattutto toccando con grande sensibilità il cuore delle cose importanti; Grazie a tutti i cinetici tra il pubblico, alle famiglie di sangue o di sentimenti che erano lì a tifare; Grazie agli spettatori, amici e colleghi che ci supportano, sostengono, criticano e amano. Fondamentali. ...E grazie al cinetico Marco Caselli per questi super scatti e perchè si spara ogni volta un paio di posizioni yoga con noi quando arriva bardato, ginocchierato, silenziato, intabarrato!
Read more
hòrreo P. S onde evitare figure di merda come la mia, non è una tomba ma un granaio.
Media Removed
hòrreo P. S onde evitare figure di merda come la mia, non è una tomba ma un granaio. hòrreo

P. S onde evitare figure di merda come la mia, non è una tomba ma un granaio.
La merda di Douglas Costa #duglascosta #Juvemafia #my7h #FinoAlPalazzo #finoalconfine #Napoli ...
Media Removed
La merda di Douglas Costa #duglascosta #Juvemafia #my7h #FinoAlPalazzo #finoalconfine #Napoli #sport #gol #AvantiNapoli #ForzaNapoliSempre #seriea #SempreAlTuoFianco #kappa #curvab #StadioSanPaolo #SemprePresente #photo #photooftheday #selfie #love #instadaily #instagood ... La merda di Douglas Costa
#duglascosta #Juvemafia #my7h #FinoAlPalazzo #finoalconfine #Napoli #sport #gol #AvantiNapoli #ForzaNapoliSempre #seriea #SempreAlTuoFianco #kappa #curvab #StadioSanPaolo #SemprePresente #photo #photooftheday #selfie #love #instadaily #instagood #tbt #follow #cute #instamoo #SasoArts
Read more
Ciao Mister Mondo.... boia che anno di merda per la mia #fiorentina Ciao #emilianomondonico
Media Removed
Ciao Mister Mondo.... boia che anno di merda per la mia #fiorentina Ciao #emilianomondonico Ciao Mister Mondo.... boia che anno di merda per la mia #fiorentina
Ciao #emilianomondonico
• Se fossimo più consapevoli che già la vita a volte è una merda di suo e che si può perdere tutto in un ...
Media Removed
• Se fossimo più consapevoli che già la vita a volte è una merda di suo e che si può perdere tutto in un secondo, forse e sottolineo forse ci sarebbe meno cattiveria e molta meno gente che della cattiveria ne fa’ necessità. • ️PIUSENTIMENTIBELLIPERTUTTI️ #malinconia #pensieridellunedi #buonaseratasenzacattiveriapertutti # • Se fossimo più consapevoli che già la vita a volte è una merda di suo e che si può perdere tutto in un secondo, forse e sottolineo forse ci sarebbe meno cattiveria e molta meno gente che della cattiveria ne fa’ necessità. • ❤️ ⭕️PIUSENTIMENTIBELLIPERTUTTI⭕️ #malinconia #pensieridellunedi #buonaseratasenzacattiveriapertutti #
Nessuna cura per il male che ho dentro, assimilo solo la merda di ogni cosa che vedo e che sento.
Media Removed
Nessuna cura per il male che ho dentro, assimilo solo la merda di ogni cosa che vedo e che sento. Nessuna cura per il male che ho dentro,
assimilo solo la merda di ogni cosa che vedo e che sento.
Tutto l’amore che ho <span class="emoji emoji2764"></span>️ Anche se manca la merda di @veronica_trotta_
Media Removed
Tutto l’amore che ho ️ Anche se manca la merda di @veronica_trotta_ Tutto l’amore che ho ❤️ Anche se manca la merda di @veronica_trotta_
Lei é stupenda <span class="emoji emoji1f446"></span> Lei é unica Lei é dolce Lei é stronza Lei c'è sempre Lei è mia Lei c'è sempre stata ...
Media Removed
Lei é stupenda Lei é unica Lei é dolce Lei é stronza Lei c'è sempre Lei è mia Lei c'è sempre stata Lei, il mio sorriso Lei,il mio tutto #lei la mia MIGLIORE AMICA # .. Sei la cosa più bella in questo mondo di merda .. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata .. ️ Ti amo ️ @giorgiafilosomi Lei é stupenda 👆
Lei é unica
Lei é dolce
Lei é stronza
Lei c'è sempre
Lei è mia
Lei c'è sempre stata
Lei, il mio sorriso
Lei,il mio tutto
#lei la mia MIGLIORE AMICA # .. Sei la cosa più bella in questo mondo di merda .. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata .. ❤️ Ti amo ❤️ @giorgiafilosomi
BORN 2 BE READY OUT NOW Link in bio, ascoltalo su Spotify. • • • • • • “Faccio Domino, cadete ...
Media Removed
BORN 2 BE READY OUT NOW Link in bio, ascoltalo su Spotify. • • • • • • “Faccio Domino, cadete tutti in fila e non vi nomino, sapete di chi parlo e con chi parlo rap melodico, non faccio stati Facebook quella lì è’ pubblicità, dedicato a chi distingue la merda e la qualità!..” #domino BORN 2 BE READY OUT NOW
Link in bio, ascoltalo su Spotify. •





“Faccio Domino, cadete tutti in fila e non vi nomino, sapete di chi parlo e con chi parlo rap melodico, non faccio stati Facebook quella lì è’ pubblicità, dedicato a chi distingue la merda e la qualità!..” #domino
Faccio una vita di merda ed è la sola, la sola che ho... #lavita #giancane #unavitaaltop #ansiaedisagio #indie #punkbilly #folknroll #countryneomelodico Faccio una vita di merda ed è la sola, la sola che ho...
#lavita #giancane #unavitaaltop #ansiaedisagio #indie #punkbilly #folknroll #countryneomelodico
La gente di merda non la capisco!
Media Removed
La gente di merda non la capisco! La gente di merda non la capisco!
La faccia di merda è sempre la stessa
Media Removed
La faccia di merda è sempre la stessa La faccia di merda è sempre la stessa
Prendiamoci un po’ di questa terra d’Africa <span class="emoji emoji1f646"></span>🏼‍♀️🤷🏽‍♀️<span class="emoji emoji1f602"></span><span class="emoji emoji1f618"></span>🤗🤦🏽‍♀️<span class="emoji emoji1f64f"></span>🏼<span class="emoji emoji1f637"></span> #che #tempo #di #merda #arriva #la #sabbia #today #domenica #sundaymood #buonpranzo #andiamoamangiare #happyday #solocosebelle #me #my #sister #love #picoftheday #pleaselikeme #followeme #istagood #istalikeme #follow4follow
Media Removed
Prendiamoci un po’ di questa terra d’Africa 🏼‍♀️🤷🏽‍♀️🤗🤦🏽‍♀️🏼 #che #tempo #di #merda #arriva #la #sabbia #today #domenica #sundaymood #buonpranzo #andiamoamangiare #happyday #solocosebelle #me #my #sister #love #picoftheday #pleaselikeme #followeme #istagood #istalikeme #follow4follow Prendiamoci un po’ di questa terra d’Africa 🙆🏼‍♀️🤷🏽‍♀️😂😘🤗🤦🏽‍♀️🙏🏼😷 #che #tempo #di #merda #arriva #la #sabbia #today #domenica #sundaymood #buonpranzo #andiamoamangiare #happyday #solocosebelle #me #my #sister #love #picoftheday #pleaselikeme #followeme #istagood #istalikeme #follow4follow
"Glielo dico subito: nonostante tutto non voglio passare per cinico, perché non lo sono. Sì, è vero: ...
Media Removed
"Glielo dico subito: nonostante tutto non voglio passare per cinico, perché non lo sono. Sì, è vero: io credo che l’amore serva soprattutto a vendere molte scatole di cioccolatini e, sa, in certe culture, una gallina. Mi dia dell’ingenuo, non fa niente. Perché, in fondo, continuo a crederci. ... "Glielo dico subito: nonostante tutto non voglio passare per cinico, perché non lo sono. Sì, è vero: io credo che l’amore serva soprattutto a vendere molte scatole di cioccolatini e, sa, in certe culture, una gallina. Mi dia dell’ingenuo, non fa niente. Perché, in fondo, continuo a crederci. In buona sostanza, le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo alla stessa merda di tutti gli altri, la grossa differenza è che non si lasciano sommergere: uno dei due si farà forza, e ogni volta che occorre, lotterà per quel rapporto, se è giusto e se sono molto fortunati, uno dei due dirà qualcosa"
[Dottor Cox]
#scrubs #365 #noi #grrr #loveyou #passion #rum #kraken #dedica #grazie #completamente #domanièunaltrogiorno #francamentemeneinfischio
Read more
LDN feat il solito tempo di merda di questa città (ps poco dopo aver scattato la foto è uscito il sole) ...
Media Removed
LDN feat il solito tempo di merda di questa città (ps poco dopo aver scattato la foto è uscito il sole) #londra LDN feat il solito tempo di merda di questa città (ps poco dopo aver scattato la foto è uscito il sole) #londra
Una spastico e uno che macina figure di merda con la prof di inglese
Media Removed
Una spastico e uno che macina figure di merda con la prof di inglese Una spastico e uno che macina figure di merda con la prof di inglese
TI SPACCO LA FACCIO PEZZO DI <span class="emoji emoji1f4a9"></span>!!!! CMQ NON SEGUITELO E UN CAMPER E UNA MERDA DI PERSONA!!
Media Removed
TI SPACCO LA FACCIO PEZZO DI !!!! CMQ NON SEGUITELO E UN CAMPER E UNA MERDA DI PERSONA!! TI SPACCO LA FACCIO PEZZO DI 💩!!!!
CMQ NON SEGUITELO E UN CAMPER E UNA MERDA DI PERSONA!!
Si, sai quando una persona ti chiede una cosa che dovresti sapere ma non la sai e quindi si dai, non ...
Media Removed
Si, sai quando una persona ti chiede una cosa che dovresti sapere ma non la sai e quindi si dai, non farti la figura di merda, fai la faccia da quella che dice “uhm aspetta che ci penso.. ce l’ho sulla punta della lingua” ma in realtà nella tua testa c’è un criceto obeso che non riesce a correre nella ... Si, sai quando una persona ti chiede una cosa che dovresti sapere ma non la sai e quindi si dai, non farti la figura di merda, fai la faccia da quella che dice “uhm aspetta che ci penso.. ce l’ho sulla punta della lingua” ma in realtà nella tua testa c’è un criceto obeso che non riesce a correre nella ruota. Nella o sulla? Vabbè avete capito.. Questa è l’espressione🙆🏻‍♀️
Read more
Auguri alla mia persona. Auguri alla persona che ho sempre difeso. Scelgo te come sempre per mille ...
Media Removed
Auguri alla mia persona. Auguri alla persona che ho sempre difeso. Scelgo te come sempre per mille motivi che magari la gente non vuole vedere... eppure guardato rinato dopo un periodo di merda, che ormai abbiamo messo alle spalle, ora fiero e pronto a rinnovare per quello per cui hai sempre ... Auguri alla mia persona.
Auguri alla persona che ho sempre difeso. Scelgo te come sempre per mille motivi che magari la gente non vuole vedere... eppure guardato rinato dopo un periodo di merda, che ormai abbiamo messo alle spalle, ora fiero e pronto a rinnovare per quello per cui hai sempre dato tutto: la Roma. E la Roma lo sa, e i tifosi pure.
Tanti auguri alla persona che è semplicemente diventata parte di me, parte del mio cuore.
Auguri idolo.
#auguriamore #auguri #asr #asroma #forzaroma #curvasud #dajeroma #daniele #derossi #24luglio #tiamo #idolo #love #biglove #ultras #roma #olimpico #asromaultras #ultimiromantici
Read more
Loading...
Load More
Loading...