Loading Content...
Loading...


Unique profiles
96
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Los Angeles, California, Magreta, Emilia-Romagna, Italy, Fonte Bertusi - Pienza,Tuscany
Average media age
828.5 days
to ratio
19
Ho sacrificato sempre tutto per i miei sogni, e fino ad oggi nel bene e nel male farei tutto da capo...non ...
Media Removed
Ho sacrificato sempre tutto per i miei sogni, e fino ad oggi nel bene e nel male farei tutto da capo...non penso mai a ciò che pensa di me la gente, anche perchè quando decidi di distinguerti dalla massa sarai sempre giudicato come un folle, ma senza i nostri sogni siamo finiti, le ambizioni ti ... Ho sacrificato sempre tutto per i miei sogni, e fino ad oggi nel bene e nel male farei tutto da capo...non penso mai a ciò che pensa di me la gente, anche perchè quando decidi di distinguerti dalla massa sarai sempre giudicato come un folle, ma senza i nostri sogni siamo finiti, le ambizioni ti consumano giorno per giorno dentro e siccome purtroppo abbiamo solo una vita a disposizione dobbiamo dare il massimo giorno dopo giorno.
Quando rincorri un sogno sai che puoi cadere, e durante questo percorso ti farai molte cicatrici, avrai mille delusioni ma anche tante felicità e gli unici veri tatuaggi che avrai saranno dentro di te, io non lascio mai nulla a metà e non m'importa dove questa vita pazza mi porterà ma so che giorno dopo giorno sto facendo quello che amo fare, mi sveglio felice e sono contento di essere me stesso al cento per cento, sono contento di guardare sempre avanti e giorno dopo giorno vivere dentro piccoli ma grandi sogni.
La mia laurea è la mia vita fatta di gioie e dolori, la mia laurea sono le persone che giorno dopo giorno incontro, la mia laurea sono le esperienze che questo percorso mi sta facendo fare, io nella mia vita non ho un piano B, perchè ho solo un obiettivo realizzare i miei sogni e questo dipende solo da me, per realizzarlo bisogna prepararsi pensarci ogni giorno nei dettagli e nei particolari bisogna visualizzarli e bisogna ricordare che ogni maratona inizia sempre dal primo passo, bisogna essere e usare un linguaggio positivo e il nostro cervello non deve conoscere le negazioni, perchè TUTTO CIO' CHE PUOI SOGNARE LO PUOI FARE! Per ottenere risultati nella vita bisogna sempre provare cose che non abbiamo mai fatto, ogni giorno bisogna mettersi in gioco perchè le abitudini rischiano di rallentare il sogno e bisogna non conoscere la paura di sbagliare e imparare a governare gli stati d'animo e non bisogna dipendere da nulla se non dai nostri sogni, io corro in salita e non temo la fatica, bisogna dare tutti se stessi fino a quando non è finita, il mio sogno ogni giorno cambia la mia vita.
Nella vita tutti vogliamo essere dei campioni, ma tutto parte dai noi stessi in verità, giorno dopo giorno bisogna trasformare gli ostacoli ...
Read more
Loading...
Oggi abbiamo vinto. Scrivo "abbiamo" proprio perchè è un traguardo che da solo non avrei mai raggiunto. Oggi, ...
Media Removed
Oggi abbiamo vinto. Scrivo "abbiamo" proprio perchè è un traguardo che da solo non avrei mai raggiunto. Oggi, "Limbo" è divenuta colonna sonora del film Svizzero "Absence" portando un risultato inaspettato: ogni singolo brano contenuto nei miei ultimi album, "Met by the Moonlight" ... Oggi abbiamo vinto.

Scrivo "abbiamo" proprio perchè è un traguardo che da solo non avrei mai raggiunto.

Oggi, "Limbo" è divenuta colonna sonora del film Svizzero "Absence" portando un risultato inaspettato:
ogni singolo brano contenuto nei miei ultimi album, "Met by the Moonlight" e "AnarchAngel" è divenuto parte di uno o più progetti video (film, documentari, pubblicità). Un record? Forse.
Ma di certo non è questa la cosa importante.

La cosa che per me è davvero significativa è che questi due album non sono nati per essere colonna sonora di qualcosa, visto che non ho scritto quei brani con questo scopo, ma che hanno superato le barriere che io stesso avevo loro imposto.

Spesso e volentieri, nella vita, ci accorgeremo di quanto alcune nostre determinate azioni siano fuori dalla nostra portata, abbiano un "destino" a sé.
Ci accorgeremo di quanto la nostra vita si leghi a quella di altri, e di come la nostra "storia" individuale sembri far parte di un progetto collettivo e così anche nell'arte, dove diversi aspetti si mischiano (il sonoro ed il visivo) nel raccontare una medesima storia vissuta da un pianista e da una regista che non si sono mai incontrati.

Questa è la bellezza che ci spinge quotidianamente ad andare avanti, unita all'incontro di persone ed esperienze che ci permette di crescere ed arricchirci sempre di più.
Perchè è proprio questo il bello della vita:
Crescere, insieme.

Non ponete confini alle vostre arti, alle vostre menti ed ai vostri cuori. Perché ciò che potete "creare" e manifestare in questa vita non ha limiti. "Arte altro non è che l'umana ambizione di rendere tangibile l'impossibile." Grazie, non solo a chi ha scelto la mia musica come colonna sonora in un progetto, ma anche e soprattutto a chi l'ha scelta come colonna sonora della propria vita.
A tutti voi oggi, va il mio pensiero. -Andrea

In foto: una scena del film "Absence", con l'attrice Valentina Romanelli.
Read more
Anche questa esperienza è andata! 🤞🏻 Ringrazio veramente tutti voi, che con i vostri meravigliosi ...
Media Removed
Anche questa esperienza è andata! 🤞🏻 Ringrazio veramente tutti voi, che con i vostri meravigliosi messaggi, mi avete fatto sorridere, commuovere e gioire allo stesso tempo. Sono semplicemente una ragazza di 20 anni che ama cantare, e che sta cercando di realizzare questo sogno con tutto ... Anche questa esperienza è andata! 🤞🏻
Ringrazio veramente tutti voi, che con i vostri meravigliosi messaggi, mi avete fatto sorridere, commuovere e gioire allo stesso tempo.
Sono semplicemente una ragazza di 20 anni che ama cantare, e che sta cercando di realizzare questo sogno con tutto il cuore.
Ogni giorno combatto contro la dura realtà, contro chi dice che è solo una strada difficile e spesso anche impossibile, ma finché ho aria nei polmoni e musica dentro le vene, sento di dover lottare per questo sogno, un sogno che mi ha aiutato a rialzarmi quando la gente voleva vedermi giù, un sogno che mi ha aiutato a credere in me stessa, un sogno che mi ha salvato la vita.💓
.
#rome #roma #fontanaditrevi #italiangirl #italia #photooftheday #photo #blonde #pink #fashion #fashionblogger #style #likeforfollow #like4follow #likeforlikes #followme
Read more
Il 6 aprile 1912 moriva Giovanni Pascoli, sono passati 106 anni <span class="emoji emoji2712"></span>️ In queste settimane sto imparando ...
Media Removed
Il 6 aprile 1912 moriva Giovanni Pascoli, sono passati 106 anni ️ In queste settimane sto imparando a conoscerlo sempre più a fondo e così farò nei prossimi mesi, leggendo non solo le sue poesie, ma anche le sue considerazioni, le sue lettere, i suoi sfoghi. E ogni volta è un colpo al cuore, ... Il 6 aprile 1912 moriva Giovanni Pascoli, sono passati 106 anni ✒️ In queste settimane sto imparando a conoscerlo sempre più a fondo e così farò nei prossimi mesi, leggendo non solo le sue poesie, ma anche le sue considerazioni, le sue lettere, i suoi sfoghi. E ogni volta è un colpo al cuore, perché tra le pagine non incontro solo il poeta, Pascoli, ma anche e soprattutto la persona, Giovanni. E non potrei essere più felice ✨
#GiovanniPascoli #poesia #6aprile #Myricae #poesiaitaliana #letteremoderne #libri #letteratura #letteraturaitaliana #dowhatyoulove #lovewhatyoudo #poetry #italianpoetry #books #ricerche #reading #leggere #studiare
Read more
Eccomi! Assente da 3giorni su IG. Mi avete scritto in tantissimi! Vi ho fatto preoccupare?! "non ...
Media Removed
Eccomi! Assente da 3giorni su IG. Mi avete scritto in tantissimi! Vi ho fatto preoccupare?! "non lo farò più, promesso" Sono stata solo presa dalla gestione di alcune cose importanti. Ora sono tornata e lo faccio, volutamente, con una foto della scorsa settimana, quando ero in vacanza ... Eccomi! Assente da 3giorni su IG. Mi avete scritto in tantissimi! Vi ho fatto preoccupare?!
"non lo farò più, promesso" 😜
Sono stata solo presa dalla gestione di alcune cose importanti.
Ora sono tornata e lo faccio, volutamente, con una foto della scorsa settimana, quando ero in vacanza a Pantelleria con mio ragazzo (così lo chiamo io, anche dopo 11anni e 3figli. È un buon trucco. ) e ho potuto leggere, leggere, leggere. La mia grande passione. Perdersi nell'arte scritta, nei personaggi e nelle storie.
Mangiare parole.
In questo modo credo di aver sempre fatto crescere la mia anima. E la mia mente. Fatelo anche voi... Basta un buon libro. Così ho deciso che condividerò con voi i miei libri di questa estate 2018...chissà, potrebbe nascere un club culturale di lettura capitanato da una bionda, roba grossa!!!!!
❤️📖
#ioamoleggere #ciboperlanima #ciboperlamente #imieilibri
Read more
Cari Igers, siete pronti ad andare alla scoperta di una delle più conosciute mete della Riviera ...
Media Removed
Cari Igers, siete pronti ad andare alla scoperta di una delle più conosciute mete della Riviera Pontina? #Gaeta5Sensi è il nuovo Instameet by @igerslatina con il patrocinio della Città di Gaeta​ ed è parte integrante di un'iniziativa in partnership con Vacanze Pontine​ che punta a valorizzare ... Cari Igers, siete pronti ad andare alla scoperta di una delle più conosciute mete della Riviera Pontina? #Gaeta5Sensi è il nuovo Instameet by @igerslatina con il patrocinio della Città di Gaeta​ ed è parte integrante di un'iniziativa in partnership con Vacanze Pontine​ che punta a valorizzare non solo il territorio in sé, ma anche e soprattutto l'esperienza sensoriale che solo in questa splendida città è possibile vivere.
L'incantevole città che affaccia sul golfo vi aspetta sabato 12 maggio per scoprire con tutti i 5 sensi le sue meraviglie. Natura, street art, architettura e buon cibo saranno i protagonisti di questo evento. Il progetto prevede l'arrivo di un gruppo di affermati Blogger e Instagramer provenienti da varie parti d'Italia per dare man forte all'attività di promozione turistica, che saranno protagonisti di un social tour per poi unirsi a tutti noi e dare vita a uno degli Instameet più importanti della nostra storia.
Se siete curiosi di scoprire i nomi degli ospiti e i dettagli dell'evento non perdetevi i nostri post dei prossimi giorni! L'appuntamento è per il 12 maggio alle 10.30 in Piazza Caboto a Gaeta. La partecipazione GRATUITA è garantita ai soli SOCI Igers Italia​, pertanto al momento è possibile iscriversi solo se in regola con la quota associativa 2018. Se ancora non avete rinnovato la vostra tessera potete farlo in qualsiasi momento seguendo il link nella bio di IgersLatina, dove troverete anche l'accesso alla pagina di iscrizione all'evento di Gaeta. Nei prossimi giorni sulle pagine della community pontina, sarà comunicata eventuale disponibilità di posti lasciati liberi dai soci.

#gaeta5sensi #igerslatina #vacanzepontine #igerslazio #igersitalia #rivierapontina #communityfirst
Read more
Loading...
“You are a terribly real thing in a terribly false world, and that, I believe, is why you are in so much ...
Media Removed
“You are a terribly real thing in a terribly false world, and that, I believe, is why you are in so much pain.” —Emilie Autumn Today was another travel heartbreaker kind of day. I got to know the truth behind one of the most iconic travel shot of Myanmar—not talking about the Inle lake fishermen, ... “You are a terribly real thing in a terribly false world, and that, I believe, is why you are in so much pain.”
—Emilie Autumn
🇬🇧 Today was another travel heartbreaker kind of day. I got to know the truth behind one of the most iconic travel shot of Myanmar—not talking about the Inle lake fishermen, they are fake too though!—and my stomach turned inside out (I’ll write about it soon). Today also marks one year to the day I wrote the iper discussed “Instagram created a monster”, when I pushed the upload button a year ago I had no idea that I would set off the shitstorm that followed the publication of the article; but when all the magazines and newspapers were writing about my words I really thought for a moment that things could change, that things would get better, that people would be honest. I was wrong. Today in Bagan, I met two fellow travel photographer, incredibly talented guys, who gave me some new insights about how bad the IG number game got over the past year. I’m not just disgusted, disappointed and discouraged by what I learnt today...I’m scared! The length people are going to fake ‘instagram fame’ is frightening. The fact IG allows this to happen even more. There are so many frauds going on, so much distortion of reality, it’s becoming harder and harder to understand if what we see in front of us is real or constructed...I repeat myself: today there’s a desperate need for truth. I am writing it all down for you, give me a week or 2 and for one last time I’ll share the truth with you! And one last thing: Photographers, images are powerful tools, let’s try to use them the right way and not just to feed our ego or trying to look cool! 💔
.
🇮🇹 oggi e’ stata un altra giornata di viaggio di quelle he ti spezzano il cuore. Ho scoperto la verità’ dietro uno degli scatti più iconici del Myanmar(non i pescatori ma anche quelli sono finti)e mi si e’ rivoltato lo stomaco(ve lo racconto presto). Oggi e’ anche un anno esatto da quando ho smesso di giocare sporco e ho scritto l’iper discusso “Instagram ha creato un mostro”, quando ho (...continua nei commenti e nelle stories)
Read more
I desideri non invecchiano - Se sono così oggi lo devo anche a te, che con la tue poesie, cioè le tue ...
Media Removed
I desideri non invecchiano - Se sono così oggi lo devo anche a te, che con la tue poesie, cioè le tue canzoni, sei stato capace di accompagnarmi fin da bambino in questa vita. Le estati assolate cantando cuccuruccuccù, le serate passate al buio con chi mi stava nel cuore ascoltando la cura ... I desideri non invecchiano
-
Se sono così oggi lo devo anche a te, che con la tue poesie, cioè le tue canzoni, sei stato capace di accompagnarmi fin da bambino in questa vita.
Le estati assolate cantando cuccuruccuccù, le serate passate al buio con chi mi stava nel cuore ascoltando la cura e le lacrime che faceva scendere, I ricordi di mia madre che le sapeva tutte, le cantava e le ballava con tutta la gioia del mondo.
Essere te, non é necessariamente dover capire perché tu SEI a prescindere. E se ti stai staccando un po', non importa, a farmi rimanere attaccato a te é tutto quello che ogni volta che accendo la musica mi arriva addosso, tutto quello che mi fa cantare che gira tutto intorno alla stanza anche mente viaggio da solo in macchina.
La tua dolcezza, la tua conoscenza e il tuo sapere resteranno sempre nei cuori e nelle menti di tutti.
Non manchi e nemmeno mancherai, perché sei e sarai. Sempre.
#francobattiato #battiato
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
#lavitainunoscatto #igworldclub #igersroma #ig_rome #ig_italia #instaitalia #portrait #andreald #phototag_it
Read more
Loading...
#noicisiamo ️ ‘NOI CI SIAMO ‘ è un’associazione che fornisce assistenza alle donne con tumore al seno metastatico. Telefonando al n° 366.9949915 potrai ricevere un’assistenza reale che si concretizza non solo in consigli ed indicazioni utili, ma anche e soprattutto in un servizio ... #noicisiamo ❤️
‘NOI CI SIAMO ‘ è un’associazione che fornisce assistenza alle donne con tumore al seno metastatico. Telefonando al n° 366.9949915 potrai ricevere un’assistenza reale che si concretizza non solo in consigli ed indicazioni utili, ma anche e soprattutto in un servizio di accompagnamento nei giorni in cui sono fissate le terapie chemioterapiche. 🌸🌸🌸
Il giorno 28 giugno in occasione del primo meeting Nazionale dell’associazione è stato organizzato un Campus dove medici psicooncologi chirurghi ,nutrizionisti, anestesisti presteranno gratuitamente la loro consulenza e troverete un punto di informazione INPS ,un servizio diagnostico ,un supporto nei percorsi oncogenetici nella terapia del dolore e un centro per l’estetica oncologica aperto dalle ore 9 alle 19 presso Palazzo San Teodoro.🤗🌸🤗
Se avete nelle vostre amicizie e siete a conoscenza di donne che si trovano ad affrontare questo problema, o mutate geneticamente ,diffondete la notizia poiché l’opportunità che viene offerta è davvero molto importante per chi, purtroppo, si trova spesso da sola ad affrontare problemi che possono sembrare insormontabili ❤️❤️❤️
Sempre giovedì 28 alle ore 20.00 è stata poi organizzata una festa di beneficenza al Tennis Club Napoli, il cui ricavato andrà interamente devoluto all’associazione. 💪🏼💪🏼💪🏼
LOTTIAMO TUTTI CONTRO IL CANCRO ❤vinceremo
#diffondeteilmessaggio #divulgate #ilenialazzarin
Read more
Ecco la prima ricetta del progetto PASTICCERI A CASA VOSTRA!<span class="emoji emoji1f468"></span>🏼‍<span class="emoji emoji1f373"></span><span class="emoji emoji1f3e0"></span> Questa torta l’ho pensata assieme ...
Media Removed
Ecco la prima ricetta del progetto PASTICCERI A CASA VOSTRA!🏼‍ Questa torta l’ho pensata assieme a @lurpakita e grazie alla freschezza delle ciliegie potrete portare in tavola una torta al cioccolato anche in estate! TORTA FORESTA NERA Un dolce tipico di origini tedesche ma ... Ecco la prima ricetta del progetto PASTICCERI A CASA VOSTRA!👨🏼‍🍳🏠 Questa torta l’ho pensata assieme a @lurpakita e grazie alla freschezza delle ciliegie🍒 potrete portare in tavola una torta al cioccolato anche in estate!☀
TORTA FORESTA NERA🍫🍒 Un dolce tipico di origini tedesche🇩🇪 ma che comunque mantiene tutte quelle caratteristiche tipiche della pasticceria italiana🇮🇹 A differenza delle classiche torte amaricane🇺🇸 alte e a più strati, questa mia versione predilige il gusto e la sofficità delle torte italiane, proprio come piacciono a noi!🔝🍰🇮🇹 Sapete che bado al gusto quanto all’estetica... quindi venite a scoprire sul mio Blog l’ingrediente segreto😏 che farà restare la base di questa torta a più strati morbidissima anche tenendola in frigo!💪🏻 Morbida e umida!!😋 La farcitura di chantilly e ciliegie caramellate sono la cosiddetta "ciliegina sulla torta!" 😅🍒 Che ne pensate di questa prima ricetta?!?🤩 Aspetto il vostro parere qui nei commenti e vi aspetto sul Blog!📝 #ForestaNera #PasticceriACasaVostra #Lurpak #ad #LuCake
Read more
Cari Igers Pontini, il vostro ruolo nella promozione del nostro amato territorio è sempre più quello ...
Media Removed
Cari Igers Pontini, il vostro ruolo nella promozione del nostro amato territorio è sempre più quello dei protagonisti. Insieme siamo la più grande e longeva Community della provincia, per questo vi chiamiamo di nuovo a raccolta per far parte di un progetto a cui teniamo particolarmente. ... Cari Igers Pontini, il vostro ruolo nella promozione del nostro amato territorio è sempre più quello dei protagonisti. Insieme siamo la più grande e longeva Community della provincia, per questo vi chiamiamo di nuovo a raccolta per far parte di un progetto a cui teniamo particolarmente. #Gaeta5Sensi è il nuovo Instameet by @igerslatina con il patrocinio della @cittadigaeta, ed è parte integrante di un'iniziativa in partnership con @vacanzepontine che punta a valorizzare non solo il territorio in sé, ma anche e soprattutto l'esperienza sensoriale che solo in questa splendida città è possibile vivere.
L’incantevole città che affaccia sul golfo vi aspetta sabato 12 maggio per scoprire con tutti i 5 sensi le sue meraviglie. Natura, street art, architettura e buon cibo saranno i protagonisti di questo evento. Il progetto prevede l'arrivo di un gruppo di affermati Blogger e Instagramer provenienti da varie parti d'Italia per dare man forte all'attività di promozione turistica, che saranno protagonisti di un social tour per poi unirsi a tutti noi e dare vita a uno degli Instameet più importanti della nostra storia. Se siete curiosi di scoprire i nomi degli ospiti e i dettagli dell'evento non perdetevi i nostri post dei prossimi giorni! L'appuntamento è per il 12 maggio alle 10.30 in Piazza Caboto a Gaeta. La partecipazione GRATUITA è garantita ai soli SOCI @igersitalia, pertanto al momento è possibile iscriversi solo se in regola con la quota associativa 2018. Se ancora non avete rinnovato la vostra tessera potete farlo in qualsiasi momento seguendo il link nella nostra bio, dove troverete anche l'accesso alla pagina di iscrizione all'evento di Gaeta. Nei prossimi giorni comunicheremo eventuale disponibilità di posti lasciati liberi dai soci. #gaeta5sensi #igerslatina #vacanzepontine #igerslazio #igersitalia #rivierapontina #communityfirst
Read more
Mi è stata data la possibilità di stampare un fotoquadro, ho ordinato un fotoquadro stampato su ...
Media Removed
Mi è stata data la possibilità di stampare un fotoquadro, ho ordinato un fotoquadro stampato su superficie Alluminio Dibond delle dimensioni 20x30. La stampa viene realizzata a 6 colori direttamente sul pannello di alluminio. E' possibile effettuare l'ordine attraverso un software ... Mi è stata data la possibilità di stampare un fotoquadro, ho ordinato un fotoquadro stampato su superficie Alluminio Dibond delle dimensioni 20x30. La stampa viene realizzata a 6 colori direttamente sul pannello di alluminio. E' possibile effettuare l'ordine attraverso un software dedicato scaricabile gratuitamente dal loro sito web oppure attraverso un'interfaccia online. Anche questa volta ho avuto positiva conferma della rapidità dei tempi di consegna del fotoquadro. L'imballo rigido di cartone in cui è contenuto il fotoquadro risulta più grande dello stesso in modo tale da evitare danneggiamenti, specie agli angoli, mentre la superficie stampata era ricoperta a sua volta da uno strato protettivo. La lastra sopra cui è effettuata la stampa reca uno spessore di soli 3 mm ed è molto leggera, mentre i due strati di alluminio sono separati da un inserto in poliuretano espanso nero. La stampa è molto fedele all'originale con un'ottima riproduzione dei dettagli e resa dei colori sia sulle ombre che sulle alte luci. La stampa è di qualità eccellente, nitida e senza nessun errore di stampa, perfetta nei colori e nei dettagli. Consiglio vivamente questo servizio di stampa.
#saaldigital @saaldigital_it @saal_digital
Read more
Loading...
E anche oggi ci siamo accontentati di un’insalata 🥗 . Ragazze come vedete dietro il termine “Insalatona” ...
Media Removed
E anche oggi ci siamo accontentati di un’insalata 🥗 . Ragazze come vedete dietro il termine “Insalatona” si celano molte opzioni e oggi in spiaggia mi sono trovato questa 🦐 . Direi che non mi è andata proprio male vero ? . Scrivetemi il vostro pranzo qui sotto nei commenti e vediamo se ... E anche oggi ci siamo accontentati di un’insalata 🥗
.
Ragazze come vedete dietro il termine “Insalatona” si celano molte opzioni e oggi in spiaggia mi sono trovato questa 🦐
.
Direi che non mi è andata proprio male vero ? 😋
.
Scrivetemi il vostro pranzo qui sotto nei commenti e vediamo se anche voi avete fatto i bravi 😍
.
#dottluro #beperfectsystem #beperfectfamily #portocervo
#summer #top #diet #lunch #sun
Read more
PETIZIONE CONTRO LE FOTO ALLE GAMBE <span class="emoji emoji1f602"></span> Se anche tu hai un'amica che fa questo, taggala nei commenti ...
Media Removed
PETIZIONE CONTRO LE FOTO ALLE GAMBE Se anche tu hai un'amica che fa questo, taggala nei commenti (e poi cancellala ) PETIZIONE CONTRO LE FOTO ALLE GAMBE 😂

Se anche tu hai un'amica che fa questo, taggala nei commenti (e poi cancellala 😃)
BODYSHAMING. Ora che ho catturato la vostra attenzione avrei piacere a ricondividere in mio pensiero ...
Media Removed
BODYSHAMING. Ora che ho catturato la vostra attenzione avrei piacere a ricondividere in mio pensiero di settimana scorsa che ha fatto una pioggia di like. Perché era una figata? Perché era un estratto di un articolo sul blog che è piaciuto? No, nemmeno un terzo delle persone che hanno messo ... BODYSHAMING.
Ora che ho catturato la vostra attenzione avrei piacere a ricondividere in mio pensiero di settimana scorsa che ha fatto una pioggia di like. Perché era una figata? Perché era un estratto di un articolo sul blog che è piaciuto? No, nemmeno un terzo delle persone che hanno messo il like sono andate a leggere l’approfondimento sul sito😂.
Non era un post solo sull’accettazione del proprio corpo, imparare a amarsi, scrivevo, è la conseguenza del provare a uscire dagli schemi imposti, dagli stereotipi che abbiamo assimilato per abitudine e a causa del tartassamento per immagini e/o parole.
Esiste un solo canone estetico? Ovviamente no!
Vogliamo essere uniche ma viviamo nel totale appiattimento, nell’omologazione, nei trend e nelle mode. Poi non ti ci ritrovi e non ci stai bene perché non sei veramente tu!
Negli highlights di questo profilo da oggi trovate: #thinkdifferent.
Condivido profili Instagram secondo me eccezionali, di grande personalità, fuori dalla massa, originali. Alcuni profili che non ho ancora postato sono di fotografi professionisti e sorpresa: non hanno molti followers.
Il non sense dei nostri giorni.
Cosa vi piace a voi? Siete sicure di saperlo? Io non sempre perché si cambia in fretta e subisco anche io i tempi veloci e il pantone dell’anno. Per questo mi impongo di rimanere curiosa e alla costante ricerca del bello: su ig, tra le pagine di un libro, in una serie tv, per strada.
Sono convinta che questa ricerca porti anche ad accettarsi per quel che si è, anzi, secondo me di più.
La personalità e l’autenticità sono un’arma contro il bodyshaming.
Read more
Loading...
Pomeriggio intenso e pieno di lavoro... E anche tanto caldo che non ha reso facile nulla. Nonostante, ...
Media Removed
Pomeriggio intenso e pieno di lavoro... E anche tanto caldo che non ha reso facile nulla. Nonostante, però, la stanchezza si faccia sentire, io sono soddisfatta. E felice. E non smetterò mai di ringraziarvi per l’entusiasmo, per i vostri acquisti, per le belle parole che mi lasciate nei ... Pomeriggio intenso e pieno di lavoro... E anche tanto caldo che non ha reso facile nulla. Nonostante, però, la stanchezza si faccia sentire, io sono soddisfatta. E felice. E non smetterò mai di ringraziarvi per l’entusiasmo, per i vostri acquisti, per le belle parole che mi lasciate nei feed e nei messaggi che ci scriviamo. Grazie, davvero grazie. ❤️ Crollo sul divano. Domani si torna in lab... E va bene così! Sempre bene così! #dettaglidimoda #igioiellididettaglidimoda #grateful #grazie #summerlight #seredestate #summer2018 #summervibes
Read more
“Perché alla fine tu sei una che si chiude un sacco in se stessa. Tu non ti accontenti di qualcuno che ...
Media Removed
“Perché alla fine tu sei una che si chiude un sacco in se stessa. Tu non ti accontenti di qualcuno che bussa, vuoi proprio qualcuno che ti incasini il cervello e lo stomaco. Tu non sei paragonabile a niente e non vuoi essere paragonata a nessuno se non ad un’opera d’arte, una di quelle che ami ma ... “Perché alla fine tu sei una che si chiude un sacco in se stessa. Tu non ti accontenti di qualcuno che bussa, vuoi proprio qualcuno che ti incasini il cervello e lo stomaco. Tu non sei paragonabile a niente e non vuoi essere paragonata a nessuno se non ad un’opera d’arte, una di quelle che ami ma che hai visto solo nei libri e so che un giorno sogni di visitare un sacco di posti e fare tantissime fotografie. Che poi il cuore se non lo usi non serve a molto quindi se vuoi puoi iniziarlo a fare con me che sono uno sconosciuto e ho buone intenzioni, le cattive se vuoi le metti tu io sono d’accordo. Perché tu non stai cercando mica la calma, tu stai cercando l’adrenalina, il fuoco, la passione e tu ci credi lo so, ci credo così tanto che non ti accontenti di niente. Ma vuoi molto di più. Perciò arrivo dritto al punto. Io non posso mica darti solo viaggi e risate sotto la luna, ho un cuore anche io ovvio, quindi posso darti anche un sacco di litigate, qualche sigaretta, fuoco e pace, tempeste e calma piatta. Nero e bianco, un sacco di sfumature in mezzo, come i tuoi occhi che non hanno un colore preciso, ma sanno tanto di nuvole e cielo.
Quindi... ci vediamo domani?”
Read more
C'è questo mio modo di fare che mi rincorre da quand'ero bambina, che mi porta a fare esattamente ...
Media Removed
C'è questo mio modo di fare che mi rincorre da quand'ero bambina, che mi porta a fare esattamente quel che sento di voler fare, anche se mi dicono che è la cosa sbagliata. C'era la voglia di saltare nelle pozzanghere, nonostante sapessi che i miei stivaletti di gomma, non avrebbero retto poi ... C'è questo mio modo di fare che mi rincorre da quand'ero bambina, che mi porta a fare esattamente quel che sento di voler fare, anche se mi dicono che è la cosa sbagliata. C'era la voglia di saltare nelle pozzanghere, nonostante sapessi che i miei stivaletti di gomma, non avrebbero retto poi così tanto. C'era la voglia di dividere la tenda da giardino in due parti quasi uguali e di aggrapparmici per dondolare a mo' di altalena. C'era la voglia di tuffarmi senza chiudere gli occhi, e puntualmente si arrossavano di brutto. Sono cresciuta così. Con la consapevolezza di fare la cosa sbagliata, ma trovandoci il giusto, il "mio" giusto anche lì. Le pozzanghere regalavano zampilli d'acqua divertentissimi, l'altalena con la tenda la sensazione di non toccare il pavimento, di essere sul punto di volare; i tuffi mi facevano vedere fondali annebbiati, ma pur sempre fondali. Ce l'ho sempre avuta questa voglia di sfidare quel che era da sfidare. Anche quando mi sono fatta male. Nessun masochismo, solo tanta voglia di superare i limiti, i canoni, i paletti imposti. Solo la voglia di metterci dentro tutto il cuore, tutta me. Così, oggi, da grande, spesso sbaglio ancora; a detta degli altri, sbaglio ancora; ma non posso fare a meno di credere che faccio solo quello che è giusto per me. Non ho mai smesso di ascoltare il cuore, neanche quando mi ha messo nei pastrocchi. E mai, davvero mai, ho fatto cosa più giusta. Sbaglierò ancora, certo; ma ci metto dentro tanto di quel cuore che non potrò non sbagliare nel modo corretto.👸💫
Read more
Loading...
Tra i banchi di scuola, in giro tra Palermo e Catania, a casa di Sòphia, a Napoli, nei sabati sera, ...
Media Removed
Tra i banchi di scuola, in giro tra Palermo e Catania, a casa di Sòphia, a Napoli, nei sabati sera, nei periodi di festa e non, in estate, a casa mia sfidando la morte (chubby bunny), a Natale e Capodanno, a Barcellona, ovunque e da 7 anni accanto alla mia persona, anche e soprattutto se distanti. ... Tra i banchi di scuola, in giro tra Palermo e Catania, a casa di Sòphia, a Napoli, nei sabati sera, nei periodi di festa e non, in estate, a casa mia sfidando la morte (chubby bunny), a Natale e Capodanno, a Barcellona, ovunque e da 7 anni accanto alla mia persona, anche e soprattutto se distanti. Vicine sempre e di più col tempo che passa, sempre più drunk, sempre più trash, sempre più insieme.
Cara wife, ti amo con tutto il cuore. 🥂Ad un’intera vita insieme (io ci credo)!
Tanti auguri zock♥️🌹✨
N.B: la Sagrada ci aspetta!💍
#onlyone #20 #zock #carolina #tiamo
Read more
Mi piace scoprire posti nuovi, perdermi nei boschi e camminare a piedi nudi nell’erba Amo la pizza ...
Media Removed
Mi piace scoprire posti nuovi, perdermi nei boschi e camminare a piedi nudi nell’erba Amo la pizza (la mangerei sempre) Amo i gatti e credo che gli animali siano migliori rispetto la maggior parte degli uomini La vita mi ha fatto diventare una ragazza forte Ho 22 anni e ho vissuto cose ... Mi piace scoprire posti nuovi,
perdermi nei boschi e camminare a piedi nudi nell’erba
Amo la pizza (la mangerei sempre)
Amo i gatti e credo che gli animali siano migliori rispetto la maggior parte degli uomini
La vita mi ha fatto diventare una ragazza forte
Ho 22 anni e ho vissuto cose a cui non ero pronta ma mi hanno reso ciò che sono,
sono orgogliosa di me.
In questi anni ho vissuto un amore vero e puro che mi ha arricchito in modo indecifrabile non potrei esserne più felice
Lo yoga mi aiuta a capire la vita,
mi piace prendermi sempre del tempo per me, meditare
mi piace trovare persone con cui parlare della vita, dell’ Universo e dei suoi misteri, adoro la filosofia,
il buddismo Theravada
Adoro la musica rap (non potrei farne a meno anche se alla volte mi sento un maschiaccio😅) Adoro dipingere la mia pelle come una mappa piena di storie da scoprire e da raccontare
Amo tutto ciò che è arte
Sono vegetariana da 2 anni e mezzo e sono fiera della mia scelta per aiutare gli animali e il pianeta.
Amo il tè
Amo i miei fratelli sono la mia forza
Vivo in Italia
Alle volte sono un po’ permalosa
Sono pronta sempre a cambiare anche se all’inizio mi spavento un po’ poi do il massimo
A chi tiene a me do l’ anima
Sono un po’ pazza ma vera
Senza filtri. ❤️
#random #inmystrangemind #life #story “Se camminassimo solo nelle giornate di sole non raggiungeremmo mai la nostra destinazione.” P.C
Read more
Cosa faccio per rilassarmi? <span class="emoji emoji1f486"></span>🏼‍♀️ tantissime cose!! Non mi piace stare ferma a fare niente, infatti ...
Media Removed
Cosa faccio per rilassarmi? 🏼‍♀️ tantissime cose!! Non mi piace stare ferma a fare niente, infatti anche le serie tv le seguo distrattamente mentre faccio altre mille cose e poi finisco per non capire la metà di quello che succede ( ditemi che non sono l’unica!!) ! Ad ogni modo, mi piace dedicare ... Cosa faccio per rilassarmi? 💆🏼‍♀️ tantissime cose!! Non mi piace stare ferma a fare niente, infatti anche le serie tv le seguo distrattamente mentre faccio altre mille cose e poi finisco per non capire la metà di quello che succede 😂 ( ditemi che non sono l’unica!!) ! Ad ogni modo, mi piace dedicare del tempo a me stessa! Mi piace scattare fotografie, ascoltare la musica, curiosare qua e là nei negozi e nei siti di ecommerce, ma soprattutto mi piace prendermi cura del mio corpo! Quando devo rilassarmi mi metto lo smalto, 💅🏽 mi faccio qualche maschera per il viso ... e poi una bella doccia!!🧖🏼‍♀️ E adesso con la nuova mousse doccia di Dove dedicare tempo a me stessa sarà tutta un’altra storia 😍! Questa mousse è con olio essenziale di Rosa, per avere una pelle pulita, idratata e profumata! E adesso sono pronta ad immergermi in una nuvola di mousse 🙆🏼‍♀️! #FashionNeed #MoussyPower advertising #DoveMousseDoccia •


#flatlay #flatlaystyle #flatlaytoday #flatlayoftheday #flatlaysquad #pinkpower #rosepower #fashionbloggeritalia #fashionblogger_de #polaroid #polaroids
Read more
“Leggere, leggere un libro – per me è questa l’esplorazione dell’universo”. Se anche voi come ...
Media Removed
“Leggere, leggere un libro – per me è questa l’esplorazione dell’universo”. Se anche voi come me adorate indossare gioielli personalizzati andate a scoprire la promo My World “Rebecca ti regala tua iniziale” nei negozi e su rebecca.it 🙃 “Leggere, leggere un libro – per me è questa l’esplorazione dell’universo”.
Se anche voi come me adorate indossare gioielli personalizzati andate a scoprire la promo My World “Rebecca ti regala tua iniziale” nei negozi e su rebecca.it 🙃
[CONOSCI LE VERE CAUSE DELLA TUA CELLULITE?] Eccomi di nuovo qui <span class="emoji emoji1f606"></span><span class="emoji emoji1f606"></span><span class="emoji emoji1f606"></span>, ieri ti ho illustrato e voluto ...
Media Removed
[CONOSCI LE VERE CAUSE DELLA TUA CELLULITE?] Eccomi di nuovo qui , ieri ti ho illustrato e voluto spiegarti la cellulite,oggi voglio invece parlarti delle principali cause della stessa. ️E devo dirti, qualcosa che non ti piacerà, perchè il modo in cui viviamo è la causa principale della ... [CONOSCI LE VERE CAUSE DELLA TUA CELLULITE?] Eccomi di nuovo qui 😆😆😆, ieri ti ho illustrato e voluto spiegarti la cellulite,oggi voglio invece parlarti delle principali cause della stessa. ➡️E devo dirti, qualcosa che non ti piacerà, perchè il modo in cui viviamo è la causa principale della cellulite. I principali motivi sono: 👉👉ALIMENTAZIONE: Le scelte alimentari sbagliate si uniscono a gravi carenze causate molte volte dalla comodità. I cibi pronti, poveri di sostanze nutritive, ricchi di grassi, zucchero e sale, sono i cibi presenti nella maggior parte delle nostre tavole, lasciando escluse frutta e verdura fresca. Stessa cosa per le bevande, spesso beviamo bevande zuccherate o succhi e non beviamo almeno due litri di acqua, indispensabili per il nostro organismo. Ma non è finita qua, molte volte anzi troppo spesso, mangiamo troppo in fretta, non mastichiamo bene il cibo e assumiamo sostanze tossiche come l'alcool, la caffeina e la nicotina. 👉👉VITA SEDENTARIA: Per la maggior parte di noi donne, restare sedute per lunghe ore è purtroppo una realtà quotidiana,di conseguenza ciò ci porta ad avere una cattiva circolazione e a respirare male, cioè non utilizziamo il diaframma e di conseguenza avremo una circolazione faticosa, pigra e una cattiva digestione. 👉👉POSTURA: Una postura errata, ci fà camminare stando piegati, comprime gli organi che non funzionano bene, sottoponendo il sistema circolatorio a un ulteriore sovraccarico. 👉👉STRESS: Eh già, anche lo stress, è responsabile della CELLULITE, poichè la tensione e l'ansia interferiscono notevolmente con i nostri organi: l'eccesso di cortisolo ci intossica gravemente. 👉👉ORMONI: Anche il processo ormonale, porta alla formazione della cellulite, poichè in questo contesto si crea un ambiente adatto alla formazione della stessa, in quanto gli ormoni favoriscono lo sviluppo del grasso e quindi la ritenzione di liquidi nei fianchi e nelle cosce. ➡️➡️➡️Dici la verità sei rimasta a bocca aperta????😅😅😅
Ma è proprio così....se sei stanca di convivere con questo fastidioso inestetismo, vuoi conoscere le VERE cause della tua CELLULITE e combatterla definitivamente allora devi prenotare subito.
Read more
<span class="emoji emoji1f449"></span>🏻Hai deciso di iniziare da domani il tuo cambiamento<span class="emoji emoji1f459"></span>? Poniti un obiettivo, anche piccolo e cominciamo ...
Media Removed
🏻Hai deciso di iniziare da domani il tuo cambiamento? Poniti un obiettivo, anche piccolo e cominciamo insieme! Avrai me come tua coach personale che ti seguirà ogni passo per 8 settimane! 🏻 Se vuoi sapere come fare scrivi nei commenti e ti darò tutte le informazioni che desideri ... 👉🏻Hai deciso di iniziare da domani il tuo cambiamento👙?
Poniti un obiettivo, anche piccolo e cominciamo insieme!
Avrai me come tua coach personale che ti seguirà ogni passo per 8 settimane! 💪🏻😊
Se vuoi sapere come fare scrivi 🆗 nei commenti e ti darò tutte le informazioni che desideri senza alcun impegno! 🌟E ricorda: fissa sempre lo sguardo avanti, su quello che puoi fare, e mai indietro su quello che non puoi più cambiare! Contattami anche su fb: https://m.facebook.comUngiornopercasotizi/ #dieta #perderepeso #dimagrire #cellulite #tornareinforma #programmalimentare #diarioalimentare #alimentazionesana #mangiaresano #coachpersonal e #coach #coachdieta #coachdiet
Read more
Come promesso apriamo il capitolo Lia “regina dei capelli” nei #preferitidilia e lo facciamo con ...
Media Removed
Come promesso apriamo il capitolo Lia “regina dei capelli” nei #preferitidilia e lo facciamo con il sovrano assoluto degli olii per capelli: Il Golden Oil di @ambadue La scatola recita la scritta “Luxuriuos transformation” e di questo si tratta, di una vera e propria trasformazione del ... Come promesso apriamo il capitolo Lia “regina dei capelli” nei #preferitidilia e lo facciamo con il sovrano assoluto degli olii per capelli: Il Golden Oil di @ambadue 💎 La scatola recita la scritta “Luxuriuos transformation” e di questo si tratta, di una vera e propria trasformazione del capello (con test che lo dimostrano) e insieme di un trattamento lusso grazie alla texture incredibilmente sontuosa e al profumo (incredibile!) che vi farà innamorare. Lia è molto esigente in fatto di prodotti capelli, i suoi sono già belli di suo è vero, ma per mantenerli così lucidi e forti ci mette molta cura e un impegno costante! Lia ha provato questo olio ancor prima che uscisse in negozio e si è innamorata usandolo sia come impacco pre shampoo sia sui capelli bagnati in spiaggia (siamo andate tutte insieme questo weekend!;). Al mare, dopo il bagno e relativa doccia per togliere il sale, ne bastano poche gocce per resuscitare i capelli senza ungerli e averli forti e profumati. Come ci riesce? Maria Paola Merlo, il cuore di Ambaduè, ha unito il suo lavoro di chimica e quello di suo marito birraio sperimentando l’estrazione di principi attivi dai residui della fermentazione della birra. E grazie ad un’estrazione con Co2 supercritica (metodo carissimo ma precisissimo!) ha ottenuto lo squalene, idrocarburo terpenico ad alto valore biologico e lo ha messo in sinergia con olio di semi di chia e olio di nocciola (anche loro estratti con Co2 supercritica), olio di cardo olio di avocado e vitamina E ottenendo un prodotto che combatte la disidratazione del capello, le doppie punte e il crespo. E fino a qui tutto bene. La cosa più eclatante sono stati i risultati dello studio di ricerca eseguiti dal dipartimento di chimica di Torino con microscopio a scansione (SEM). Le immagini evidenziano l’efficacia dell’olio dopo una sola applicazione. Il parere di Lia e il parere del microscopio, cosa vogliamo di più? Chez @melissa_erboristeria 68,00€ (vale ogni singolo centesimo) ✨ Per le spedizioni avete ancora un po’ di tempo scriveteci una mail a [email protected] ❤️ Per avere info sul vestito di Lia ecco il nostro account #frufru : @le_melisse_
Read more
"Ho cercato nei poeti, nei dottori e nei profeti, ma non ho trovato niente, che anche lontanamente ...
Media Removed
"Ho cercato nei poeti, nei dottori e nei profeti, ma non ho trovato niente, che anche lontanamente somigliasse a te...così, ne deduco che non c'è... Nessun libro che mi spiega come è fatto il paradiso, la bellezza di una piega, dove precisamente nasce il tuo sorriso...[...] Tutto va, ... "Ho cercato nei poeti, nei dottori e nei profeti,
ma non ho trovato niente, che anche lontanamente somigliasse a te...così,
ne deduco che non c'è... Nessun libro che mi spiega
come è fatto il paradiso,
la bellezza di una piega, dove precisamente nasce il tuo sorriso...[...] Tutto va, va a rovescio ma vedrai, che in qualche modo si farà,
non piangere perché, io e te
vivremo altre primavere,
dopo gli inverni,
avremo tutti i santi giorni,
per noi" - Tutti i santi giorni, Virginiana Miller.

#love
Read more
<span class="emoji emoji1f305"></span> "Ti è mai successo di sentirti al centro di ogni cosa al centro di quest'universo... Sei così al ...
Media Removed
"Ti è mai successo di sentirti al centro di ogni cosa al centro di quest'universo... Sei così al centro che se vuoi lo puoi anche fermare.Cambiarne il senso della direzione per tornare nei luoghi e il tempo in cui hai perso ali, sogni e cuore.. Ti è mai successo di sentirti altrove? I piedi ... 🌅
"Ti è mai successo di sentirti al centro di ogni cosa al centro di quest'universo... Sei così al centro che se vuoi lo puoi anche fermare.Cambiarne il senso della direzione per tornare nei luoghi e il tempo in cui hai perso ali, sogni e cuore..
Ti è mai successo di sentirti altrove?
I piedi fermi a terra e l’anima leggera andare.
Andare via lontano e oltre dove immaginare non ha più limiti hai un nuovo mondo da inventare.
Sei così altrove che non riesci neanche più a tornare.." #negramaro #tièmaisuccesso #sunset #colours #clouds #sky #live #sun #suelta
Read more
A distanza di due mesi dal galeotto Festival Di Sanremo, posso dire che il mio buon proposito di risparmiare ...
Media Removed
A distanza di due mesi dal galeotto Festival Di Sanremo, posso dire che il mio buon proposito di risparmiare soldi durante il letargo di Ax al fine di mettere da parte i soldi per il prossimo suo tour, e dedicarmi a cose reali invece che alla musica. è da dichiarare miseramente fallito. Prima ... A distanza di due mesi dal galeotto Festival Di Sanremo, posso dire che il mio buon proposito di risparmiare soldi durante il letargo di Ax al fine di mettere da parte i soldi per il prossimo suo tour, e dedicarmi a cose reali invece che alla musica. è da dichiarare miseramente fallito. Prima il Festival, poi i cd, gli instore, ora l’Eurovision e poi i tour. Il tutto farcito da post demenziali e ormonalmente sconvolgenti, dirette in riva al mare, hashtag copiati, video di distribuzione cibo tra coni gelato in macchina e panini nei negozi. e sedute di stalkeraggio infinite che portano a trovare anche la sorella dello zio del fratello del cugino della fidanzata. Grazie @ermalmetamusic e grazie @fabriziomoropage per questa dipendenza meravigliosa, vi voglio bene comunque ❤️ #ermalmeta #fabriziomoro #metamoro #metamoroalisbona #metamorofan #metamorosupporter #iostoconmetamoro #ermalmetamusic #ilupidiermal #fabriziomoromobrici #mescalmusic #galeottofusanremo #bellichesiete #felicitá #nonmiriprendopiu #tuttoaposto
Read more
„Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso ...
Media Removed
„Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l ha perso da tempo…“anche a chi trova sempre il pelo nel’’uovo ...🕊 „Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l ha perso da tempo…“anche a chi trova sempre il pelo nel’’uovo ...🐣🌿🕊🐾🐶
Nessuna persona è completa da sola , manca sempre una parte per mettere ordine . Siamo costantemente ...
Media Removed
Nessuna persona è completa da sola , manca sempre una parte per mettere ordine . Siamo costantemente alla ricerca di questa parte , nelle persone , nelle cose , nei posti e nelle situazioni .. Non sempre riusciamo a trovarla ma non ci arrendiamo mai . Forse è un po’ questo il senso della vita ... Nessuna persona è completa da sola , manca sempre una parte per mettere ordine .
Siamo costantemente alla ricerca di questa parte , nelle persone , nelle cose , nei posti e nelle situazioni ..
Non sempre riusciamo a trovarla ma non ci arrendiamo mai .
Forse è un po’ questo il senso della vita , cercare di completarsi , aggiungere un pezzo per volta ciò che manca alla nostra persona.
A me è successo proprio questo.
ho aggiunto due pezzi mancanti alla mia persona.
Ho trovato due persone meravigliose , solari e vere .
Eleonora , lei mi assomiglia tanto , è diffidente e non ha peli sulla lingua, non ha paura di essere sincera .
Ma allo stesso tempo nasconde un lato molto dolce e premuroso .
Laura ha un grande cuore , mi assomiglia anche lei perché come me spera sempre che tutti abbiano buone intenzioni .
Mi hanno fatto sentire a casa e mi spronano ogni giorno , non mi criticano e mi mettono la realtà davanti agli occhi .
Ad oggi posso chiamarle amiche .
Perché fra ogni risata hanno saputo esserci per me .
vi ringrazio per come in poco tempo siamo diventate unite e per i tanti bei momenti che abbiamo condiviso .
Ci sarò sempre per ognuna di voi . ❤️😘💋 #follow #followback #spamforspam #likeforlike #recentforrecent #recent4recent #spamforspam #spam4spam #followforfollow #prowoMi #lfl #tagsforlike #like4like #follow4follow #spam #likesforfollow #likes4follow #prowLa #likesforspam #likes4spam #tagsforlike #toprowforspam #sfs #trocolikes #recent #toprowfortoprow #rowfollow #follow
Read more
“Ti resto accanto anche quando non mi vedi. E cerco di capire, tu che un giorno sei una rosa e quello ...
Media Removed
“Ti resto accanto anche quando non mi vedi. E cerco di capire, tu che un giorno sei una rosa e quello dopo sei una spina. Ti resto accanto in questo tempo indefinibile, nel tempo che ti prendi per pensare, per trovarti e intanto se la ride, passa e se ne frega. Tempo troppo breve se ci scappa da ridere ... “Ti resto accanto anche quando non mi vedi. E cerco di capire, tu che un giorno sei una rosa e quello dopo sei una spina. Ti resto accanto in questo tempo indefinibile, nel tempo che ti prendi per pensare, per trovarti e intanto se la ride, passa e se ne frega. Tempo troppo breve se ci scappa da ridere o da vivere, tempo troppo lungo se ti fai aspettare.
Se ti volti non mi vedi. Neanche avanti non mi vedi. Io sono al tuo fianco, senza spingere nè tirare, nel posto in cui ti puoi appoggiare quando perdi l’equilibrio. Di fianco, per dirti all’orecchio che ti voglio bene, per non perderti di vista neanche quando ti allontani. Di fianco, per non oscurare la tua luce, per non coprire la strada che vuoi fare, per solleticarti se ti chiudi nei pensieri.
E non occorre che allunghi la mano per cercare la mia, non l’ho mai mollata. E non occorre che allungo la mano per cercare la tua, è sempre stata nella mia.”
🌠
Read more
Bravissimi anche Matteo Iacomoni che classificandosi 3ª negli allievi vince anche nei Ragazzi ...
Media Removed
Bravissimi anche Matteo Iacomoni che classificandosi 3ª negli allievi vince anche nei Ragazzi e Francesco Bandini 5ª! Trofeo del Granducato di Fioretto. Bravi Bravi #quellidaicalzertonirossi #forzapisascherma #granducatofirenze18 #2VittorieperilPisascherma Bravissimi anche Matteo Iacomoni che classificandosi 3ª negli allievi vince anche nei Ragazzi e Francesco Bandini 5ª! Trofeo del Granducato di Fioretto. Bravi Bravi #quellidaicalzertonirossi #forzapisascherma #granducatofirenze18 #2VittorieperilPisascherma
Nelle nostre montagne c'è stata la guerra, una guerra che è difficile dimenticare e il ricordo ci ...
Media Removed
Nelle nostre montagne c'è stata la guerra, una guerra che è difficile dimenticare e il ricordo ci lascia la speranza di cambiare.. ⛰🏔⛰ Nessuno sa più chi tu sia soldato di fanteria coperto di erbe e di terra,
vestito del saio di guerra. l’elmetto sulle ventitrè
nessuno ricorda perché posata ... Nelle nostre montagne c'è stata la guerra, una guerra che è difficile dimenticare e il ricordo ci lascia la speranza di cambiare.. ⛰🏔⛰ Nessuno sa più chi tu sia
soldato di fanteria
coperto di erbe e di terra,
vestito del saio di guerra.
l’elmetto sulle ventitrè
nessuno ricorda perché
posata la vanga e il badile
portando a tracolla il fucile
salivi sull’Alpe,salivi
cantavi e di piombo morivi
ed altri morivano con te
ed ora sei tutto di Dio.
Il sole, la pioggia, l’oblio
t’han tolto anche il nome d’un fronte
non sei che una croce sul monte
che dura nei turbini e tace
custode di gloria e di pace.
#memories #sudtirol #museodellaprimaguerramondiale @eli_martina
Read more
Dopo due anni sono tornata all’Elba, l’isola meravigliosa dove regna il colore verde acqua. Il ...
Media Removed
Dopo due anni sono tornata all’Elba, l’isola meravigliosa dove regna il colore verde acqua. Il colore di @acquadellelba, che questo weekend mi ha portato qui in occasione dell’evento Portoferraio per Azimut. La prima giornata è stata davvero speciale (trovate tutto nelle stories in ... Dopo due anni sono tornata all’Elba, l’isola meravigliosa dove regna il colore verde acqua. Il colore di @acquadellelba, che questo weekend mi ha portato qui in occasione dell’evento Portoferraio per Azimut. La prima giornata è stata davvero speciale (trovate tutto nelle stories in evidenza) tra il giro in yacht, la preparazione del profumo con le mie mani nel laboratorio di Acqua dell’Elba, il bagno rigenerante nella Spiaggia La Paladulella e l’elegantissima cena in bianco con la rievocazione storica napoleonica. E sull’isola ho anche trovato la bici più bella del mondo, targata Acqua dell’Elba ovviamente! Sono davvero felice di essere tornata qui per celebrare #ilprofumodelmare durante questo grande evento. Come avevo detto già due anni fa, mi ritrovo molto nella freschezza, nei valori e nel legame col mare di questo brand. E collaborare con un brand che ti rispecchia al 100% è il massimo 🌊 #acquadellelba #RendezVmarine #ad .
.
.
Ph. @alessiarux
#isoladelba #igerstoscana #ig_toscana
#LiveTravelChannel #living_Europe #prettylittleitaly #gf_italy #doyoutravel #theartofslowliving #seekthesimplicity #ig_italy #searchwandercollect #lifestylecollective #simplepleasures #volgotoscana #darlingescapes #dametraveler
#citizenfemme #girlsvsglobe #femaletravelbloggers #shewhowanders #travelgirlsgo
Read more
sarà il tornare a dormire in camera svegliandomi con la luce che fa capolino dai lucernari e forse ...
Media Removed
sarà il tornare a dormire in camera svegliandomi con la luce che fa capolino dai lucernari e forse c’è anche lo zampino del sole inaspettato che dovrebbe farmi compagnia tutta la mattina, tant’è che oggi la sveglia è suonata presto e io mi sono sentita grata per tutto quello che ho. il fischio ... sarà il tornare a dormire in camera svegliandomi con la luce che fa capolino dai lucernari e forse c’è anche lo zampino del sole inaspettato che dovrebbe farmi compagnia tutta la mattina, tant’è che oggi la sveglia è suonata presto e io mi sono sentita grata per tutto quello che ho. il fischio del bollitore a darmi il buongiorno, scandendo quella routine che mi fa così bene, lo spremiagrumi lavato subito e lasciato ad asciugare - piccole cose che da fuori non vogliono dire nulla, eppure.. - ho consegnato dei lavori in largo anticipo e mi sono presa il mio tempo prima di rimettermi al pc: un frullato con banana e lamponi, la mia marmellata preferita sul pane di segale, l’hummus dolce al cioccolato. ho portato tutto in sala e mi sono seduta in uno dei posti in cui non mi siedo mai, solo per il gusto di poter guardare le cose da un’altra prospettiva. Mia mi osserva dall’amaca alla finestra, Weasley finalmente dorme acciambellato sul bracciolo del divano dopo aver ampiamente importunato quella santa gatta; guardo il vaso coi tulipani, le tende che lasciano passare il sole ma non la curiosità dei vicini, i soliti uccelli che si muovono leggeri nei giardini, e sorrido. la dolcezza e la gentilezza di una parentesi, la morbidezza di una virgola. a volte ci vuole così poco 🌿
Read more
Un film è come una porta socchiusa che ti dà accesso a mondi fantastici. <span class="emoji emoji1f6aa"></span><span class="emoji emoji2728"></span><span class="emoji emoji1f30c"></span><span class="emoji emoji1f3ac"></span> Cinema per me non significa ...
Media Removed
Un film è come una porta socchiusa che ti dà accesso a mondi fantastici. Cinema per me non significa soltanto la visione del film in sé, ma anche e sopratutto il prima e il dopo - il prima, dal momento in cui entri nell'atrio e senti il profumo dolce e burroso del popcorn, l'attesa in sala colmata ... Un film è come una porta socchiusa che ti dà accesso a mondi fantastici. 🚪✨🌌🎬 Cinema per me non significa soltanto la visione del film in sé, ma anche e sopratutto il prima e il dopo - il prima, dal momento in cui entri nell'atrio e senti il profumo dolce e burroso del popcorn, l'attesa in sala colmata di pubblicità di altri film che ti invogliano di passare il resto della tua vita su queste comode poltrone bordeaux che ti fanno sognare e ti portano in altri mondi, il silenzio teso nei secondi prima dell'inizio, e il dopo, nel momento in cui scorrono i nomi di centinaia di persone davanti a te e provi a trovare quello più strano, il lento svuotarsi della sala che ti lascia indietro con il sentimento dolceamaro di dover tornare nella vita quotidiana, il riabituarsi dei tuoi occhi alla luce intensa, i granelli di popcorn che battendo ti togli dai vestiti, e infine l'uscita dal cinema con il sentimento di aver riscoperto qualcosa non totalmente definibile ma meraviglioso, l'essere tornati, per un attimo, piccoli.

#cinematografiamo #CIMO
Read more
Ognuno di noi ha bisogno di eroi, di storie da cui prendere ispirazione, di storie da cui sentire ...
Media Removed
Ognuno di noi ha bisogno di eroi, di storie da cui prendere ispirazione, di storie da cui sentire che puoi - nonostante tutto, storie resilienti, storie di incredibile coraggio o più semplicemente storie di persone che come formichine vanno avanti nonostante tutto, che credono nei sogni ... Ognuno di noi ha bisogno di eroi, di storie da cui prendere ispirazione, di storie da cui sentire che puoi - nonostante tutto, storie resilienti, storie di incredibile coraggio o più semplicemente storie di persone che come formichine vanno avanti nonostante tutto, che credono nei sogni e che non si abbattono mai. Si dice che basta aprirsi al mondo con la mente e l'anima e che, poi, il mondo ti permetterà di scoprire in ogni suo angolo, qualcuna di queste persone. E anche in questo viaggio è stato cosi.... Un'altra grande donna, un'altra grande storia fatta di scelte coraggiose, passione per il proprio lavoro e per la propria creatività. Tante idee scambiate e tanti consigli per un nuovo viaggio che chissà se mai si farà e soprattutto quali altre persone e storie permetterà di conoscere.... #incontrinaspettati #lifeisatravel
Read more
Ti resto accanto anche quando non mi vedi. E cerco di capire, tu che un giorno sei una rosa e quello ...
Media Removed
Ti resto accanto anche quando non mi vedi. E cerco di capire, tu che un giorno sei una rosa e quello dopo sei una spina. Ti resto accanto in questo tempo indefinibile, nel tempo che ti prendi per pensare, per trovarti e intanto se la ride, passa e se ne frega. Tempo troppo breve se ci scappa da ridere ... Ti resto accanto anche quando non mi vedi. E cerco di capire, tu che un giorno sei una rosa e quello dopo sei una spina. Ti resto accanto in questo tempo indefinibile, nel tempo che ti prendi per pensare, per trovarti e intanto se la ride, passa e se ne frega. Tempo troppo breve se ci scappa da ridere o da vivere, tempo troppo lungo se ti fai aspettare.
Se ti volti non mi vedi. Neanche avanti non mi vedi. Io sono al tuo fianco, senza spingere nè tirare, nel posto in cui ti puoi appoggiare quando perdi l'equilibrio. Di fianco, per dirti all'orecchio che ti voglio bene, per non perderti di vista neanche quando ti allontani. Di fianco, per non oscurare la tua luce, per non coprire la strada che vuoi fare, per solleticarti se ti chiudi nei pensieri.
E non occorre che allunghi la mano per cercare la mia, non l'ho mai mollata. E non occorre che allungo la mano per cercare la tua, è sempre stata nella mia♥️👭📍 #finally18 #alwaysbyyourside
Read more
[04/07/2015] -------------- {how to camera tumblr}<span class="emoji emoji1f338"></span> •Prima di tutto,procuratevi delle luci ...
Media Removed
[04/07/2015] -------------- {how to camera tumblr} •Prima di tutto,procuratevi delle luci natalizie e mettetele nel letto •Poi prendete tanti cuscini...se non ne avete di carini,prendete un po' di stoffa e un cuscino semplice;ago e filo e fatevelo cucire da vostra madre,o se sapete ... [04/07/2015]
--------------
{how to camera tumblr}🌸 •Prima di tutto,procuratevi delle luci natalizie e mettetele nel letto🐬 •Poi prendete tanti cuscini...se non ne avete di carini,prendete un po' di stoffa e un cuscino semplice;ago e filo e fatevelo cucire da vostra madre,o se sapete farlo voi,meglio,poi mettete i cuscini nel letto🍭 •Prendete delle candele(reperibili ovunque)e mettetele sulla scrivania 💁🏼 •Qunado studiate la sera,accendete sia le lucine che le candele (meglio profumate)❤️ •Se avete una chitarra,toglietela dalla custodia e mettetela in vista😀 •Dietro la porta mettete un cartello creato da voi(per esempio con scritto : welcome,no entry,o quello che volete voi)👽 •Infine,scegliete un angolino dei ricordi,attaccate foto,poster,ecc....se volete prendete anche delle bacheche di sugaro e attaccateci sopra dei post-it con i vostri impegni....💋 ----------------------------------
Se vi sono stata utile commentate con "camera" o con un'emoji verde🌵
---------------------------------
Se volete degli how to in particolare scrivetemelo nei commenti e io cercheró di soddisfarvi💕
---------------------------------
||Founder🌴||
Read more
La mia mamma è una maestra, di quelle che amano il proprio lavoro e che lo fanno per vocazione, ogni ...
Media Removed
La mia mamma è una maestra, di quelle che amano il proprio lavoro e che lo fanno per vocazione, ogni bambino è diverso e va ascoltato e incoraggiato in modo differente, dice sempre. Lei è un pó mamma e un pó maestra, li fa ridere, li fa sognare, e li sgrida quando serve, inventa canzoncine e rime ... La mia mamma è una maestra, di quelle che amano il proprio lavoro e che lo fanno per vocazione, ogni bambino è diverso e va ascoltato e incoraggiato in modo differente, dice sempre. Lei è un pó mamma e un pó maestra, li fa ridere, li fa sognare, e li sgrida quando serve, inventa canzoncine e rime buffe per far imparare l’alfabeto.
Io sono cresciuta avendo lei come esempio e quando Lorenzo ha iniziato le elementari (so che ora si chiama scuola primaria ma lo sapete che io sono vintage dentro), ho sperato così tanto che anche lui potesse crescere con la guida di una maestra speciale come lei.
Beh siamo stati davvero fortunati perchè le sue maestre sono un pó come la mia mamma, di quelle che quando insegnano hanno gli occhi vivi e brillanti, che credono nei bambini e che li fanno sentire speciali.
Non posso che ringraziarle.


#pinkfrilly #happy #momslife #mrwonderful #maestre #grateful #grate #felice #paper #paperflowers #packaging #regalomaestra #astuccio #colore #mamma #mammeitaliane #mrwonderfulshop #illustration #graphics
Read more
Mi è stata lanciata una sfida a colpi di frusta, e no, non pensate subito male, non quel tipo di frusta! Sono ...
Media Removed
Mi è stata lanciata una sfida a colpi di frusta, e no, non pensate subito male, non quel tipo di frusta! Sono armata fino ai denti, pronta in assetto da battaglia, perché se l’importante è partecipare, è altrettanto vero che il meglio vien con la vittoria. Rullo di tamburi, si apra il sipario. ... Mi è stata lanciata una sfida a colpi di frusta, e no, non pensate subito male, non quel tipo di frusta!
Sono armata fino ai denti, pronta in assetto da battaglia, perché se l’importante è partecipare, è altrettanto vero che il meglio vien con la vittoria.
Rullo di tamburi, si apra il sipario. Quella che vedete ritratta nell’immagine non è una semplice torta che ha come ingrediente principale l’alternativa vegetale allo yogurt mandorla @alpro, ma è più precisamente la forma che ha assunto il mio ego in questo preciso momento: magnificente.
Una Bundt Cake alle mandorle e ciliegie che non solo si mostra in tutto il suo aspetto principesco - mi aspetto che da un momento all’altro inizi a salutarmi con fare regale - ma anche e soprattutto emana un profumo e un sapore che ciao!
E dato che sono reduce da quattro giorni di febbre e due chili in meno, ho deciso di recuperare alla grande con una colazione a prova di premio Oscar.
Cosa ne pensate di questa alternativa vegetale allo yogurt #alpro? Lo avete già provato? Io da quando ho scoperto che ha solo 54 Kcal ogni 100gr ho deciso di fare una scorta per i prossimi dieci anni.
.
#sorridiallavita🤘🏻 | Gente bella, non perdiamo di vista il nostro obiettivo; abbiamo una sfida da vincere! Vi aspetto nei commenti (che più sono e meglio è!) in tutto il vostro splendore. Facciamo vedere, alla faccia di chi ci vuole male, che dietro a “pizzi e merletti” di questa gallery c’è una community viva e vera che pulsa di energia positiva. Il podio della vittoria deve essere nostro.
Ah giusto dimenticavo: @closetteblog e @lammaigal sappiate che il 12 giugno, alla finale, mi presenterò con la tuta mimetica e la pistola spara biscotti. Preparatevi a una versione di me mai vista prima!
#alpronista
#colazioneconalpro
#ad
Read more
E tu splendi Arigliana, 50 case in pietra nel profondo sud lucano. Un paese da sempre punto di partenza ...
Media Removed
E tu splendi Arigliana, 50 case in pietra nel profondo sud lucano. Un paese da sempre punto di partenza per chi cerca un pò di fortuna. Un posto dove ormai non esiste più nemmeno la scuola, basta una stanza in municipio come classe per i pochi bambini rimasti. Eppure c'è qualcuno che ancora ... E tu splendi

Arigliana, 50 case in pietra nel profondo sud lucano. Un paese da sempre punto di partenza per chi cerca un pò di fortuna. Un posto dove ormai non esiste più nemmeno la scuola, basta una stanza in municipio come classe per i pochi bambini rimasti. Eppure c'è qualcuno che ancora ritorna, tutte le estati. Sono Pietro e la sorella Nina, orfani di madre, che cercano nei nonni e nel calore del popolo meridionale quello che da sempre è il vero concetto di famiglia.
Con la sua scrittura poetica e potente Catozzella ci racconta com'è difficile a volte capire la vita ed il suo strano percorso. Soprattutto guardandola attraverso gli occhi di un bambino. Un senso di giustizia che fa a pugni con l'ignoranza e l'omerta' che ancora oggi frenano la crescita di uomini e genti abituate a soffrire in silenzio. Pietro non capisce l'accanimento astioso verso coloro che di diverso hanno solo la pelle, verso chi cerca la felicità lontano dal proprio paese come fecero i propri genitori e tutti gli emigranti italiani. Ma non capisce nemmeno il perché la gente debba abbassare la testa verso soprusi che da sempre sono tollerati con impotenza. Non è il solito libro che parla di razzismo e questione meridionale, è molto di più. Perché l'autore ci dipinge sentimenti e situazioni con grande ironia ma anche tantissima delicatezza e realismo. Uno spaccato di storia italiana più che mai attuale, feroce e condivisibile, che lascia il lettore con un senso di ingiustizia al termine della lettura. Un libro molto bello, che consiglio, di cui avrò il piacere di parlarne domani alla libreria Feltrinelli di Ferrara, in occasione del primo appuntamento con Un libro per due insieme alla cara amica Silvia.
Buone letture e buona settimana.
Read more
Le Driadi erano le ninfe delle selve e del sottobosco. Belle, solari e sempre giovani, vivevano ...
Media Removed
Le Driadi erano le ninfe delle selve e del sottobosco. Belle, solari e sempre giovani, vivevano nei boschi e ne incarnavano la forza e il rigoglio vegetativo. Stavano nude o indossavano vesti sottili. Vegliavano sulle querce e su altre specie arboree, e in base ad esse venivano distinte: ... Le Driadi erano le ninfe delle selve e del sottobosco. Belle, solari e sempre giovani, vivevano nei boschi e ne incarnavano la forza e il rigoglio vegetativo. Stavano nude o indossavano vesti sottili. Vegliavano sulle querce e su altre specie arboree, e in base ad esse venivano distinte: le Driadi del frassino erano le Meliadi, quelle del melo le Epimelidi; quelle a protezione del noce erano le famose Cariatidi (da cui prese nome l’elemento architettonico della cariatide, la scultura utilizzata come colonna che rappresenta una figura femminile). Tuttavia le Driadi non vivevano in totale e completa simbiosi con un albero, come invece accadeva alle ninfe Amadriadi che, quando il proprio albero-corpo moriva, facevano la sua stessa fine. Le Driadi, al contrario, erano libere di muoversi e danzare, e anche di unirsi con gli umani. Una famosissima driade fu Euridice, l’amata del cantore Orfeo. Ella morì per il morso di un serpente. Orfeo, afflitto, intonò canzoni così cariche di disperazione che tutte le ninfe e gli dei ne furono commossi. Gli fu consigliato di scendere nel regno dei morti per tentare di convincere Ade e Persefone a far tornare in vita la sua amata, e così fece. Gli dei degli Inferi accettarono di lasciare andare Euridice, a condizione che Orfeo camminasse davanti a lei e non si voltasse a guardarla finché non fossero usciti alla luce del sole. Durante il viaggio Orfeo non si voltò e cominciò a suonare la sua lira, distraendosi dal suo pericoloso desiderio. Arrivato finalmente alla luce del sole, Orfeo si voltò per guardare la sua amata; Euridice, però, non era ancora completamente uscita dal regno dei morti e dunque, quando Orfeo posò gli occhi su di lei, ella svanì per sempre.

🌳🍀☘️⠀⠀
⠀⠀
⠀⠀
#OnePicOneMyth #marvelouz_world #loves_trees_rural #tree_captures #bns_trees #tree_magic #tree_brilliance #total_trees #forest_inlife #divine_forest #ig_shotz_trees #loves_united_trees #nature_perfection #fiftyshades_of_nature #pocket_allnature #nb_nature_brilliance #bestnatureshot #natura_love_ #naturehippys_ #bns_earth #capturacolor #fotocatchers #whywelovenature #world_bestnature #underbrush #trees #treeshunter #treescape #treeoflife #treesofinstagram
Read more
Oggi ho pensato tanto, ho pensato alla mia vita e alla vita degli altri in generale. E poi ho pensato ...
Media Removed
Oggi ho pensato tanto, ho pensato alla mia vita e alla vita degli altri in generale. E poi ho pensato a voi. Nella mia vita ho sempre ritenuto importante circondarsi di tante persone, in grado di gioire con me e di rendere le mie giornate migliori. E ho pensato a quanto sono stata stupida nel pensare ... Oggi ho pensato tanto, ho pensato alla mia vita e alla vita degli altri in generale. E poi ho pensato a voi. Nella mia vita ho sempre ritenuto importante circondarsi di tante persone, in grado di gioire con me e di rendere le mie giornate migliori. E ho pensato a quanto sono stata stupida nel pensare di poterci riuscire solo a 17 anni. Come infatti voi sapete meglio di me, spesso la vita ci sottopone a prove difficili, e oserei dire che con me si è proprio divertita! Pensando sono giunta alla conclusione che quando le persone si imbattono nel tuo dolore hanno due scelte: condividerlo con te in tutto e per tutto o voltarti le spalle. E con grande rammarico ho capito che la maggior parte sceglie sempre la seconda. Ora peró io non voglio parlare tanto degli altri, quanto di noi. Quando penso al nostro rapporto non so nemmeno come spiegarlo a parole... Voi siete l'indefinibile della mia vita. Nei dolori e nelle gioie abbiamo sempre camminato vicine, sostenendoci a vicenda, spesso anche in silenzio quando le parole sarebbero state inutili. Entrambe mi avete sempre dato tanto, Viola la capacitá di esprimere i miei pensieri e la forza di non ingigantirli sempre troppo, Elisa la sensibilitá piú grande e la consapevolezza che forse esiste qualcuno simile a me. Non posso ringraziarvi abbastanza per il nostro mondo perfetto, per non avermi mai lasciata sola, per avermi difesa con le unghie e con i denti come solo le vere amiche sanno fare. Oggi, pensando, ho capito finalmente che non conta tanto il numero di persone di cui ti circondi, ma quanto valgono quelle che scelgono di circondarti senza che tu glielo chieda.♥️
Read more
Pensaci tu a rialzati quando cadi. Io mi sono arreso, nemmeno ci provo più. Perché se voli qua ti tagliano ...
Media Removed
Pensaci tu a rialzati quando cadi. Io mi sono arreso, nemmeno ci provo più. Perché se voli qua ti tagliano le ali, sai, dicono si stia più comodi sui divani, senza sogni tra le mano, ma con la tv. No? Credete in voi stessi, non alle religioni che qua ci fanno fessi, ignoranti ed idioti. Credete ... Pensaci tu a rialzati quando cadi. Io mi sono arreso, nemmeno ci provo più. Perché se voli qua ti tagliano le ali, sai, dicono si stia più comodi sui divani, senza sogni tra le mano, ma con la tv. No? Credete in voi stessi, non alle religioni che qua ci fanno fessi, ignoranti ed idioti. Credete a cantanti e canzoni, non a Sorrisi&Cazzoni che lanciano merda sugli altri per alleviarti le tensioni. Credete a chi vi sta affianco, ad amici e genitori, non hai bisogno della chiesa e delle sue benedizioni. Credete a chi vi ama senza dare spiegazioni, a chi sta nell'ombra appena dietro i riflettori, agli scrittori, ai sognatori, ai viaggiatori , a chi ci crede ancora nelle virtù e nelle emozioni. Non credete a chi ha valore, ma valori, a chi chiama la musica rumori, a chi sotto i fiori c'ha messo il veleno per i topi e adesso crescono i fori nei polmoni e tum(u)ori. Non credete a chi non sa più riconoscere i sapori, gli odori, a chi non sa distinguere canzoni dai cori, a chi ci cataloga tra santi e peccatori, agli attori, doppie facce traditori. Non credete ai professori, alla moda e ai senatori, che qua è tutto uno schema per limitarci le immaginazioni. Non credete ai social, ai mi piace, alle visualizzazioni, ci danno il mondo in mano mascherando manipolazioni. Si fingono prede, ma sono cacciatori, qua fanno tutti i tori, ma questa è una corrida, il politico è il toro e l'operaio si suicida. Ma voi ve ne fregate, vi basta un pacchetto di Wiston Blu, l'alcool e i tattoo, vi basta che bevete e che fumate e poi un pacco di cazzate, gentilmente offerte dallo Stato, distribuito nelle case. Che su quelle che ti fumi ci scrivono che t'uccide però se paghi e muori il Parlamento sorride. Che col finto buonismo di Barbara D'urso, si vendono notizie per i soldi assieme al rispetto per i morti. Serve cambiare lo stato, non vedete come va? Ah dimenticavo, già lo cambiate su whatsapp. Ormai qui è palese, il Bel Paese ci ha abbandonato, e a dir la verità non so nemmeno se c'è stato. Aprite gli occhi, non chiudeteli, qui chi è senza onore li chiamano onorevoli. E si, siamo consapevoli di non uscirne vincitori ma non facciamoci spacciare anche le stelle per lampioni.
Read more
 #Repost @igersfvg with @repostapp ・・・ #FVGfood #FVGintavola La zona pedemontana del Friuli ...
Media Removed
#Repost @igersfvg with @repostapp ・・・ #FVGfood #FVGintavola La zona pedemontana del Friuli occidentale, in particolare quella racchiusa tra i torrenti Meduna e Cosa, si contraddistingue per una particolare produzione (oggi Presidio #SlowFood): si tratta di una cipolla rossa la ... #Repost @igersfvg with @repostapp
・・・
#FVGfood #FVGintavola La zona pedemontana del Friuli occidentale, in particolare quella racchiusa tra i torrenti Meduna e Cosa, si contraddistingue per una particolare produzione (oggi Presidio #SlowFood): si tratta di una cipolla rossa la cui coltivazione si perde nei secoli e che e fino agli anni '60 costituiva una risorsa molto importante per le famiglie del territorio. La cipolla di Cavasso e Val Cosa - o meglio, la “cigola rossa di cjavàs” come viene chiamata da queste parti - veniva seminata a fine gennaio per essere raccolta alla fine dell’estate. Dopo averla fatta asciugare nelle soffitte delle case, si intrecciavano i gambi delle cipolle più grandi con erba di palude per formare le riesti (le trecce) da vendere, mentre le piccole erano messe da parte per la conservazione sotto aceto.
La cipolla di Cavasso é piuttosto grande (di media pesa 100-150 grammi, ma spesso raggiunge i 300) ed é molto dolce e aromatica, per cui si può consumare anche cruda. Che ne dite invece di una bella composta, come ci suggerisce con questa foto @sharon.tanja?
Read more
¢ιтαzισиι ιи ιиgℓєѕє Ellie Goulding👥 - Vi consigliamo di ascoltare anche l'audio dei nostri video - Se desiderate sapere la traduzione delle nostre citazioni, chiedetecela nei commenti e riceverete dei likes️ - Taggate il/la vostro/a migliore amico/a nei commenti Tag ... ¢ιтαzισиι ιи ιиgℓєѕє💗
Ellie Goulding🔲👥💚
-
Vi consigliamo di ascoltare anche l'audio dei nostri video🎵
-
Se desiderate sapere la traduzione delle nostre citazioni, chiedetecela nei commenti👇 e riceverete dei likes❤️
-
Taggate il/la vostro/a migliore amico/a nei commenti💝 Tag your best friend🔽
-
1tag=10 likes⚡️
-
😂
-
#flipagram #cdv_video #cdvenglish #elliegoulding #50shadesofgray -
||ιѕℓαи∂'ѕ кιттєи🌊
Read more
@azienda_cavadonice - A Montalcino un sogno diventato realtà grazie al lavoro e alla tenacia di ...
Media Removed
@azienda_cavadonice - A Montalcino un sogno diventato realtà grazie al lavoro e alla tenacia di Simone Nannetti e della sua famiglia In questi ultimi mesi di stop forzato sono stati molti i viaggi che avrei voluto fare, le mete in cui sarei voluto tornare, ma c'è un luogo che era in cima ... @azienda_cavadonice - A Montalcino un sogno diventato realtà grazie al lavoro e alla tenacia di Simone Nannetti e della sua famiglia
🍇🍷🇮🇹
In questi ultimi mesi di stop forzato sono stati molti i viaggi che avrei voluto fare, le mete in cui sarei voluto tornare, ma c'è un luogo che era in cima alla mia “to go list” perché, da anni ormai, una seconda casa enoica per me: Montalcino.
Tornare a Montalcino significa attraversare vigneti nei quali ho già avuto modo di camminare più e più volte e passare ad assaggiare il “futuro liquido” di botte in botte confrontandomi con vignaioli che conosco da tempo, ma è anche e soprattutto visitare nuove realtà e cercare storie, vigne e vini da condividere con voi.
E' proprio dalla ricerca di nuovi assaggi che è scaturita l'occasione di conoscere Simone Nannetti e i suoi vini durante l'ultima anteprima Benvenuto Brunello. Mi è stata subito chiara la voglia di Simone di veicolare un messaggio forte di identità territoriale e al contempo di personalità infusa in ogni bottiglia dalla sua idea di vino. Vini che mi hanno spinto a promettergli che sarei andato a trovarlo quanto prima in modo da poter approfondire la conoscenza della sua realtà dalla vigna al bicchiere, passando per la piccola ma funzionale cantina.
E così ho fatto! Giorni fa mi sono recato a Cava d'Onice, o meglio, a casa “Nannetti” dove Simone e la sua famiglia vivono e lavorano da qualche anno, dopo che quello che era solo un sogno tenuto in un cassetto da anni è divenuto realtà.
Simone è un uomo di vino e ancor più un uomo di vigna, lo si capisce da come si muove in cantina e tra i filari ma ancor di più da come parla delle dinamiche del proprio lavoro.
Sin da piccolo seguiva suo padre, da molti anni cantiniere in un’azienda Montalcinese e da lì all'inizio della sua avvenuta lavorativa nel mondo del vino il passo è stato breve, tanto che appena adolescente cominciò a lavorare in vigna imparando, imparando a conoscere le viti, a curarle, potarle e a fare innesti... ➡️Continua a leggere l'articolo su www.wineblogroll.com ➡️link in bio ⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️
Read more
“Perché a vent'anni è tutto ancora intero, perché a vent'anni è tutto chi lo sa, a vent'anni si è stupidi ...
Media Removed
“Perché a vent'anni è tutto ancora intero, perché a vent'anni è tutto chi lo sa, a vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età”
(o così almeno dice Guccini). 20 anni.
Non ci credo neanche io.
Mi sembra ieri il giorno in cui ne avevo appena undici e volevo crescere, ... “Perché a vent'anni è tutto ancora intero, perché a vent'anni è tutto chi lo sa, a vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età”
(o così almeno dice Guccini). 20 anni.
Non ci credo neanche io.
Mi sembra ieri il giorno in cui ne avevo appena undici e volevo crescere, volevo diventare adulta per poter fare come mi pare. Che stupida che ero, come dice Liga “aver fretta d’esser grandi e poi voler tornare indietro quando non si può”.
Mi guardavo allo specchio e mi provavo il rossetto rosso di mia sorella, ripetendomi che un giorno avrei potuto metterlo sempre ed essere più bella, non capendo quanto potessi essere bella già a quell'età, come lo sono tutte le bambine di undici anni.
Mi è bastato crescere giusto un po’ ed arrivare ai miei quindici anni per capire che non era quella la vita che volevo, per capire quanto il mondo facesse schifo e quanto sarebbe stato bello restare bambini per sempre.
Dal compimento dei miei quindici anni, ogni compleanno era una “sofferenza”, un gradino verso l’età adulta e verso il diventare donna.
I sedici, i diciassette, i maledetti diciotto anni che non volevo né fare né festeggiare perché io non volevo tutte quelle responsabilità, non le ho mai volute, i diciannove e adesso i venti anni.
Compiere venti anni, per me, è più importante che compierne diciotto.
A 18 anni siamo ancora adolescenti, andiamo ancora a scuola ed abbiamo ancora la certezza di svegliarci ogni mattina e vedere le stesse persone, quelle persone che sono come una seconda famiglia. Abbiamo la strada già delineata. Certamente, a 18 anni acquistiamo la capacità d’agire, possiamo prendere la patente e guidare, possiamo entrare in qualsiasi locale e possiamo prendere in pace il drink alcolico nei pub e nelle discoteche, possiamo anche commettere illeciti senza che di questi ne rispondano i nostri genitori e possiamo finire anche in carcere. Ovviamente, le responsabilità sono tante, ma la vita è sempre la stessa degli anni precedenti e le persone che ti circondano sono sempre le stesse. Cambia poco.
Avere vent'anni significa diventare adulti e smettere di essere adolescenti. Ed è questo che mi terrorizza. 
 #20
Read more
In abbinamento.... anche al post precedente.... un sandalo che è un continuativo nelle collezioni ...
Media Removed
In abbinamento.... anche al post precedente.... un sandalo che è un continuativo nelle collezioni di @stevemadden .... bellissimo al piede e se acquistato nel colore nero sicuramente sarà sempre bello anche negli anni avvenire.... in Quartier è’ disponibile anche in rosso .... molto ... In abbinamento.... anche al post precedente.... un sandalo che è un continuativo nelle collezioni di @stevemadden .... bellissimo al piede e se acquistato nel colore nero sicuramente sarà sempre bello anche negli anni avvenire.... in Quartier è’ disponibile anche in rosso .... molto bello... perfetta tenuta perché abbraccia completamente il piede garantendo il confort.... ma è’ pur sempre un super tacco..... mi piace pensarlo anche sotto un denim... per una serata speciale ma easy.... se qualcuno ha qualcosa da aggiungere potrà farlo nei commenti e tornerà utile a tutti .... Special thanks my friends 🤗 alla prossima... to Be continued....ANTO
Read more
Be che dire negli anni ci siamo persi e non ho piu contatti con te peró son felicissimo per il tuo matrimonio ...
Media Removed
Be che dire negli anni ci siamo persi e non ho piu contatti con te peró son felicissimo per il tuo matrimonio per questo grande giorno da sogno te lo meriti e ti auguro tantissime belle cose. Grazie a te ho girato mezza italia,sono stato in cittá che non avevo mai visto seguendoti nel tour di instore ... Be che dire negli anni ci siamo persi e non ho piu contatti con te peró son felicissimo per il tuo matrimonio per questo grande giorno da sogno te lo meriti e ti auguro tantissime belle cose.
Grazie a te ho girato mezza italia,sono stato in cittá che non avevo mai visto seguendoti nel tour di instore del tuo disco da nord a sud,conosciuto persone nell'ambito lavorativo con la quale ancora oggi lavoro, e mi son fatto conoscere in tutta italia per le mie foto.
Anche se non si lavora piu insieme per me rimani sempre uno degli artisti piu in gamba con la quale ho mai lavorato,che cura tutte le sue cose nei minimi particolari per fare le cose al top, la gente poi parla per quello che vede nei social e spesso con tanto rancore e gelosia nei confronti di chi ce l'ha fatta, senza sapere e conoscere.Tanti auguri Fede.
#fedez #instore #tour #ricordi #theferragnez
Read more
In estate c’è bisogno di cibi freschi, ricchi di vitamine e sali minerali, ma allo stesso tempo anche ...
Media Removed
In estate c’è bisogno di cibi freschi, ricchi di vitamine e sali minerali, ma allo stesso tempo anche l’occhio vuole la sua parte e un’alimentazione leggera e fresca non significa certo triste e monotona.🤗 La frutta e verdura di stagione sono le più colorate e saporite dell’anno e ti permettono ... In estate c’è bisogno di cibi freschi, ricchi di vitamine e sali minerali, ma allo stesso tempo anche l’occhio vuole la sua parte e un’alimentazione leggera e fresca non significa certo triste e monotona.🤗
🔼 La frutta e verdura di stagione sono le più colorate e saporite dell’anno e ti permettono di creare tantissime ricette fresche, appetitose e light.⠀🍓🍒🍑

La redazione di Melarossa ha pensato di aiutarti a comporre un menù estivo sfizioso, sano e leggero riunendo 66 ricette estive, fresche, gustose e ovviamente light.⠀

Cosa aspetti? Tutti i dettagli e i link per scaricarlo le trovi nella bio del profilo!⠀⤴
👉 Se scarichi l'ebook faccelo sapere nei commenti e tagga una tua amica/o per fargli scoprire tantissime ricette sane e gustose!!

#dietasana #melarossadieta #ebook #cucina #cucinare #ricettemelarossa #ricette #cooking ⠀
#alimentazionesana #italiaintavola #healthylunchideas #dietamediterranea #bestfoodpics #ebookricette
Read more
Adoro Roberta e i suoi lavori da quando mi ha mandato quel primo disegno di me e Harry ... da allora ...
Media Removed
Adoro Roberta e i suoi lavori da quando mi ha mandato quel primo disegno di me e Harry ... da allora la seguo nei suoi viaggi, attraverso i suoi disegni e non solo. oggi mi ha mandato questo perché si è lanciata anche nei ritratti ... e mi ha anche scritto di essersi inspirata alla donne e alle piccole ... Adoro Roberta e i suoi lavori da quando mi ha mandato quel primo disegno di me e Harry ... da allora la seguo nei suoi viaggi, attraverso i suoi disegni e non solo. oggi mi ha mandato questo perché si è lanciata anche nei ritratti ... e mi ha anche scritto di essersi inspirata alla donne e alle piccole battaglie che ogni giorno combattiamo, anche quelle invisibili a tutti ☺️❤️ grazie Roby #icandoit ☺️ (guardate chi sbuca ....)
Read more
Seconda vita per il Padiglione Coca-Cola di Expo 2015 Milano: diventerà un campo di basket coperto ...
Media Removed
Seconda vita per il Padiglione Coca-Cola di Expo 2015 Milano: diventerà un campo di basket coperto al parco Robinson, aperto a tutto il quartiere #Famagosta e costruito con materiali sostenibili. L’intervento prevede la copertura e il rifacimento di uno dei due campi da basket già esistenti ... Seconda vita per il Padiglione Coca-Cola di Expo 2015 Milano: diventerà un campo di basket coperto al parco Robinson, aperto a tutto il quartiere #Famagosta e costruito con materiali sostenibili. L’intervento prevede la copertura e il rifacimento di uno dei due campi da basket già esistenti nell’area e comprende anche la riqualificazione del campo adiacente, che diventerà fruibile anche alle persone con disabilità. Il progetto sarà completato entro la primavera. È un nuovo, importante, tassello della Milano palestra a cielo aperto, promossa dall'Assessorato Comune di Milano - Benessere, Verde e Sport. In questi anni la città si è dotata di molti spazi dove praticare sport liberamente e all'aria aperta, come i campi pubblici di rugby e baseball, gli attrezzi fitness nei parchi, i nuovi skatepark, i tavoli da ping pong nei parchi e molto altro. Milano è anche una delle città con più playground di basket al mondo. #playgroundmilano #newprojects #milano #basket #pallacanestro #architecture #expomilano2015 #outdoor #basketball #infrastrutture #urban #campetto #playground
Read more
Le 20 promesse da fare alla tua migliore amica: 1. Ti prometto di non essere sempre d’accordo con ...
Media Removed
Le 20 promesse da fare alla tua migliore amica: 1. Ti prometto di non essere sempre d’accordo con te, ma nonostante ciò, di volerti bene e rispettare le tue decisioni. 2. Prometto di dirti che lui è nocivo per te, ma appoggerò ciò che tu decida. 3. Prometto di litigare con te e farti uscire ... Le 20 promesse da fare alla tua migliore amica:
1. Ti prometto di non essere sempre d’accordo con te, ma nonostante ciò, di volerti bene e rispettare le tue decisioni.
2. Prometto di dirti che lui è nocivo per te, ma appoggerò ciò che tu decida.
3. Prometto di litigare con te e farti uscire con la forza dalla tua zona di comfort.
4. Prometto di burlarmi di te quando cadrai dalle scale, in una festa o per strada.
5. Prometto di dirti che ti stai sbagliando e aiutarti per cercare di risolvere l’errore.
6. Prometto di ricordarti sempre che le cose possono andare peggio.
7. Prometto di non arrivare mai a mani vuote e portare una bottiglia di vino.
8. Prometto di non dirti mai che le cose andranno bene, perchè onestamente non so se sarà così.
9. Prometto di proteggerti dagli altri, incluso da me stessa.
10. Prometto di essere lì quando avrai bisogno di me, in corpo, anima, o al telefono per non farti sentire mai sola.
11. Prometto di non nasconderti niente e dirti sempre come mi sento.
12. Prometto di dirti sempre la verità, anche se è l’ultima cosa che vorresti sentire.
13. Prometto di combattere per te sempre.
14. Prometto di essere la tua mano destra, la tua complice di avventure, senza dar importanza a quanti anni siano trascorsi dall’ultima volta che ci siamo viste.
15. Prometto non dirti mai di no alle pazzie che vorrai fare, anche se sappiamo che dopo te ne pentirai. Di fatti, possiamo pentircene insieme.
16. Prometto di non dare mai per scontato che vorrai dividere il dessert, per questo sempre ne porterò uno per ciascuna.
17. Prometto di lasciarti perdere e rincontrarti, però sempre assicurandomi che tu non vada così lontano da dimenticarti come ritornare a casa.
18. Prometto di non svelare mai i tuoi segreti a nessuno. Ho giurato di proteggerli come se fossero i miei.
19.Prometto di invogliarti a desiderare sempre di più, ad essere ambiziosa anche quando non sai quello che vuoi.
20. Prometto di volerti bene senza condizioni, nei migliori e nei peggiori momenti.
È il primo anno che non siamo insieme, ma sempre vicinissime con il cuore.♥️
#happybday #19 🎂
Read more
I'm not running away from hard work, I'm too lazy to run <span class="emoji emoji1f33f"></span> tutta l’estate così: “cerchiamo un banano ...
Media Removed
I'm not running away from hard work, I'm too lazy to run tutta l’estate così: “cerchiamo un banano e diventiamo @nimabenati” (in storie il prima/dopo)🏻Stamattina il mood è questo: mi aspettano gli ultimi tre giorni di studio, prima di immergermi in viaggi e tour. 🏻 Ma oggi è anche lunedì ... I'm not running away from hard work, I'm too lazy to run 🌿 tutta l’estate così: “cerchiamo un banano e diventiamo @nimabenati” (in storie il prima/dopo)💃🏻Stamattina il mood è questo: mi aspettano gli ultimi tre giorni di studio, prima di immergermi in viaggi e tour. 💪🏻 Ma oggi è anche lunedì ed è IL LUNEDÌ: muoversi un po’ e mangiare meglio - ma niente dieta, perché la sola idea di infilarmi nei jeans e abbandonare i miei svolazzanti abitini colorati mi distrugge, ma almeno cerchiamo di entrarci bene in questi jeans 😅 è stata un’estate fuori controllo: non ho guardato lo specchio a figura intera se non un paio di volte (ero completamente a mio agio con me stessa e, non truccandomi mai, e non controllando come mi stessero i vestiti, incrociavo lo specchio solo mentre mi lavavo i denti), mi sono goduta tutto a pieno, mangiavo quando volevo mangiare, dormivo quando volevo dormire, fotografavo tramonti nel resto del tempo 😂 non ero così felice e spensierata da molti mesi ♥️ ma è il momento di smetterla di rotolarmi nel letto, facendo finta sia sabbia, e guardare negli occhi l’inverno. E l’inverno indossa i jeans skinny.


#passionpassaport #girlsborntotravel #dametraveler #prettylittleitaly #cilento #cilentoemenevanto #strikeapose #mondaymood #mondayvibes #loves_mediterraneo #welltraveled #soft_vision #finditliveit #tasteintravel #ourplanetdaily #IamATraveler #openmyworld #goexplore #tasteintravel #MyNextHoliday #bestplacestogo #discover_vacations #ascea
Read more
Facciamoci caso. Abbiamo imparato a “conoscere” persone da ogni parte del mondo e ad ottimizzare ...
Media Removed
Facciamoci caso. Abbiamo imparato a “conoscere” persone da ogni parte del mondo e ad ottimizzare il tempo che spendiamo su questo pianeta. Siamo diventati così bravi a farlo che a volte tralasciamo gli elementi base. “Buongiorno, Grazie, Per favore” li diamo spesso per scontati. Ci ... Facciamoci caso.
Abbiamo imparato a “conoscere” persone da ogni parte del mondo e ad ottimizzare il tempo che spendiamo su questo pianeta.

Siamo diventati così bravi a farlo che a volte tralasciamo gli elementi base. “Buongiorno, Grazie, Per favore” li diamo spesso per scontati.

Ci rendiamo conto che la società frenetica in cui viviamo ci sta trasformando in automi e quando ci capita davanti qualcuno che ci ringrazia, chiede con rispetto e ci saluta… ecco che ci stupiamo.

Per questo amo camminare in montagna.
Soprattutto lungo i sentieri sul #PassoGiau, dove la gente che si incontra saluta come a scambiarsi un segnale di sostegno e di sicurezza. Nei rifugi e nelle malghe si viene accolti da calorosi buongiorno accompagnati da sorrisi a cui raramente si rimane impassibili.

Sarà che il cielo qui è sempre più brillante che a valle e l’aria fresca mette tutti di buon umore. Sarà che qui vivere sembra più semplice, ma non lo è affatto. Però dove il cellulare non prende riusciamo a riscoprire il potere delle espressioni, degli sguardi, delle parole e anche della fatica.

Sarà che ci accorgiamo di quanto è rara la gentilezza e di quanto ne abbiamo bisogno ogni giorno.

#VisitVeneto
Foto @dino_marsango_photography (testo @VisitVeneto – RB)
Read more
COME MIGLIORARE IL NOSTRO RAPPORTO CON IL CIBO <span class="emoji emoji2753"></span><span class="emoji emoji2753"></span><span class="emoji emoji2753"></span> • • <span class="emoji emoji2747"></span>️Mangiare tutti i cibi in maniera moderata <span class="emoji emoji2747"></span>️Non ...
Media Removed
COME MIGLIORARE IL NOSTRO RAPPORTO CON IL CIBO • • ️Mangiare tutti i cibi in maniera moderata ️Non guardare il cibo come qualcosa di cattivo o di buono ma semplicemente come proteine grassi e carboidrati ️Capire qual è la propria richiesta energetica così da modulare il proprio ... COME MIGLIORARE IL NOSTRO RAPPORTO CON IL CIBO ❓❓❓ •

❇️Mangiare tutti i cibi in maniera moderata
❇️Non guardare il cibo come qualcosa di cattivo o di buono ma semplicemente come proteine grassi e carboidrati
❇️Capire qual è la propria richiesta energetica così da modulare il proprio introito calorico così da avere buoni risultati con il cibo che preferisci
❇️Non fare una dieta restrittiva (tagliare determinati cibi o gruppi di cibi può solamente promuovere sentimenti di inadeguatezza) *
*
*
✅Quindi cosa mettere nel piatto🍽❓ •
📌 CARBOIDATI 🍞🥖🥞🍝 🍠🥔comunemente chiamati zuccheri, forniscono energia sia ai muscoli che al cervello. I migliori si trovano nella pasta, nelle patate, nel riso, nell’orzo, nel pane. I dolci apportano invece zuccheri semplici, la cui assunzione in eccesso è dannosa per l’organismo. I carboidrati dovrebbero rappresentare il 50-60% del fabbisogno energetico totale, e sempre meglio se integrali e poco raffinati, con gli zuccheri semplici a rappresentarne al massimo il 10%. (che consiglio di assumere più nel post allenamento) •
📌PROTEINE 🍗🥚🍳🥩🥛🐟🐙utilizzate per la costituzione delle cellule e dei tessuti, sono i “mattoni” che fanno crescere organi e muscoli. Li troviamo nel pesce, nella carne rossa e bianca, nel latte e derivati e in buona parte anche nei legumi e nei cereali. (SOPRATTUTTO LA QUINOA) •
📌LIPIDI 🥜🍫🥑🧀
forniscono al corpo energia che, se non utilizzata, si accumula determinando l’aumento di peso. Li troviamo nei condimenti (olio, burro, etc.), ma anche come costituenti di alimenti, soprattutto salumi, insaccati vari, formaggi e dolci. •
📌FIBRE 🥦🥒🍎🍏🍌🍒🍅🥕indispensabili, facilita le funzioni intestinali ed è presente in tutti i vegetali: frutta, verdura, legumi e cereali integrali. Perché quindi scegliere cibi interali? Perché migliorano la digestione e sono più ricchi di proteine. •
📌ACQUA:💦💦💦
elemento base del corpo umano, trasporta i nutrienti, elimina le scorie, regola la temperatura corporea e lubrifica tessuti e giunzioni ossee.
Read more
E quando il mondo ti schiaccia provaci anche tu  Tira fuori il bimbo che hai dentro, non nasconderlo ...
Media Removed
E quando il mondo ti schiaccia provaci anche tu  Tira fuori il bimbo che hai dentro, non nasconderlo più  E ti ho portato due fiori, uno sono io e l’altro sei tu  E vorrei essere anch’io bello come sei bella tu Ehi, Sai è difficile restare calmi  Sei la certezza in cui ripararmi  La luce ... E quando il mondo ti schiaccia provaci anche tu 
Tira fuori il bimbo che hai dentro, non nasconderlo più 
E ti ho portato due fiori, uno sono io e l’altro sei tu 
E vorrei essere anch’io bello come sei bella tu
Ehi,
Sai è difficile restare calmi 
Sei la certezza in cui ripararmi 
La luce filtra tra gli alberi spogli 
Ma il sole è nulla in confronto ai tuoi occhi 
Tu sei la prima missione compiuta 
Sei il desiderio che muta è riuscita 
è una poesia senza veli 
Io vivo con i tuoi piedi 
Io vivo e grazie a te se sto in piedi 
E non ci credi 
Prova ad aspettarmi nel fiore 
Più nascosto del mondo 
E sarò li prima di te 
Non è amore è solo conoscerti a fondo 
Scusa il disordine è che mi confondo 
Ma tu sei troppe cose insieme 
Non riesco a scrivere bene 
Non riesco e scrivo quello che viene
E quando il mondo ti schiaccia provaci anche tu 
Tira fuori il bimbo che hai dentro, non nasconderlo più 
E ti ho portato due fiori, uno sono io e l’altro sei tu 
E vorrei essere anch’io bello come sei bella tu
Ehi,
Qualcosa per i tuoi giorni 
Quando ti chiamo e ti chiedo 
Più o meno per che ora ritorni 
E tu sei nel traffico e strilli 
Perché ti senti incastrata 
Però poi torni e sorridi 
Perché sai che in fondo è passata 
Io lo capisco 
Che a volte ti manca tuo padre 
Io nei tuoi occhi lo leggo 
Vorresti avere avuto un Natale 
Non tanto per un regalo 
Ma per sentirti un regalo 
Che per qualcuno vali 
E sei il diamante più raro 
Per me sei questo 
Per me sei questo e altro 
E non nascondere le lacrime 
Che tanto scendono in basso 
Tu falle cadere fino 
A che non diventano fango 
Poi ritorna in quel posto 
Ci sarà una rosa e sarà Maggio 
Vorrei 
Che ti guardassi con i miei occhi 
Vorrei 
Che ti ascoltassi con i miei sogni 
Sai la mia vita è soltanto un insieme di sogni 
E tu sei l’unica parte reale che voglio nei giorni
E quando il mondo ti schiaccia provaci anche tu 
Tira fuori il bimbo che hai dentro, non nasconderlo più 
E ti ho portato due fiori, uno sono io e l’altro sei tu 
E vorrei essere anch’io bello come sei bella tu.
@ultimopeterpan
#Ultimo #poesiasenzaveli #peterpan #Ultimopeterpan
Read more
In molti mi chiedete come sia viaggiare con Susina e se sia fattibile farlo in vacanza senza sacrificare ...
Media Removed
In molti mi chiedete come sia viaggiare con Susina e se sia fattibile farlo in vacanza senza sacrificare troppo le sue e le nostre abitudini. Allora, premesso che come per i bambini, ognuno ha la sua esperienza e le sue attitudini, Susa viaggia con noi da quando ha 4 mesi, ci ha seguiti in Provenza ... In molti mi chiedete come sia viaggiare con Susina e se sia fattibile farlo in vacanza senza sacrificare troppo le sue e le nostre abitudini.
Allora, premesso che come per i bambini, ognuno ha la sua esperienza e le sue attitudini, Susa viaggia con noi da quando ha 4 mesi, ci ha seguiti in Provenza e Costa Azzurra che era una cucciola.
Da allora è venuta con noi ovunque tranne che in Islanda e Austria, ma perché ha un peso che non le consente di viaggiare con le compagnie aeree che avevamo trovato per i nostri voli.
La scelta della Svizzera, da raggiungere in auto, è stata dettata proprio dalla voglia di portarla con noi.
È una globe-trotter perfetta: in albergo paghiamo il supplemento per tenerla in stanza, anche se ci stiamo poco.
In camera dorme molto e si riposa, esce che è un piacere e corre per i corridoi degli alberghi facendo ridere tutti.
Certo, non possiamo andare nei musei e alcune cose dobbiamo farle a turno ma in compenso al ristorante è bravissima, composta e tranquilla (di solito russa). Come per Domitilla, giriamo con la sua ciotola per bere e la sua pappa, copertina e giochini.
Sui mezzi viene in braccio a noi per evitare di essere calpestata e solitamente strappa sempre un sorriso a chi incrocia i suoi occhioni nocciola.
Ma io sono di parte e la vedo bellissima ❤️
Voi viaggiate con i vostri pelosini o preferite tenerli a casa?
PS. Questo posticino si chiama @joeandthejuice e lo trovate nelle stories, molto carino per una pausa healthy.
#pepitesvizzere #pepiteinviaggio #pepitedigioia
Read more
È stato il nostro week end “Fuga D’amore” io e te, te e io, io e te.. solo noi due. Ed è stato proprio così ...
Media Removed
È stato il nostro week end “Fuga D’amore” io e te, te e io, io e te.. solo noi due. Ed è stato proprio così a parte il fatto che ben presto, a nostra insaputa, ci siamo ritrovati in un covo di M A T R I M O N I. Ogni giorno, ovunque, a tutte le ore. Andavamo in spiaggia e c’era qualcuno che si sposava. Andavamo ... È stato il nostro week end “Fuga D’amore” io e te, te e io, io e te.. solo noi due. Ed è stato proprio così a parte il fatto che ben presto, a nostra insaputa, ci siamo ritrovati in un covo di M A T R I M O N I. Ogni giorno, ovunque, a tutte le ore. Andavamo in spiaggia e c’era qualcuno che si sposava. Andavamo in masseria e c’era qualcuno che piangeva per il matrimonio. Andavamo al ristorante e c’era qualche nuova coppia di sposi che tagliava la torta nuziale. Eravamo circondati, senza via di scampo. A questo aggiungiamoci i vostri messaggi: “Furbetti! State cercando la location per il matrimonio eh?!” - 3 2 1 fine del romanticismo: è iniziata a salirci l’ansia. Così ci siamo ritrovati a pensare al nostro di matrimonio. Per la prima volta da quando Ricky mi ha chiesto di sposarlo. Dobbiamo ammettere che questi posti sono così romantici e la zona si presta benissimo e poi la Puglia ci piace davvero tanto e la sabbia nei piedi e il Serpella con le sue ciabatte orribili e i capelli arruffati con la salsedine e le camicie di lino e poi la focaccia e i fritti e i taralli che mi sposerei con una quarta abbondante e tante altre belle cose💙 Poi boh, penso che invece mi piacerebbe sposarmi vicino a casa, nella mia terra, che sarebbe meglio anche per l’organizzazione, che non vorrei impegnare gli invitati in un viaggio troppo lungo e poi il mare forse non fa neanche per noi. Volete mettere la montagna? Ma ci si può sposare in montagna? AIUTOOOOO😂😂 Bene, dopo questo week en torniamo a casa ancora più confusi di prima. Preparativi rimandati ad ottobre. passo e chiudo🙈
Read more
Sai, avrei voluto tanto stringerti tra le mie braccia, darti un bacio, e dirti "tanti auguri Ciccio". Avevamo ...
Media Removed
Sai, avrei voluto tanto stringerti tra le mie braccia, darti un bacio, e dirti "tanti auguri Ciccio". Avevamo nomignoli affettuosi che mi mancano tanto, avevamo quei *buongiorno* intensi e quelle *buonanotte* secche per il troppo sonno. Mi manchi tanto Ciccio, mi manca il tuo NewHolland ... Sai, avrei voluto tanto stringerti tra le mie braccia, darti un bacio, e dirti "tanti auguri Ciccio".
Avevamo nomignoli affettuosi che mi mancano tanto, avevamo quei *buongiorno* intensi e quelle *buonanotte* secche per il troppo sonno.
Mi manchi tanto Ciccio, mi manca il tuo NewHolland TL100, mi mancano le chiacchierate insieme fino a tarda notte, mi mancano i tuoi grandi abbracci, che mi facevano sentire protetta, mi manca il tuo respiro sul collo, mi mancano i tuoi occhi fissi nei miei e mi mancano quelle mani che giocavano con i miei capelli.
Mi mancano i tuoi complimenti, che mi facevi sempre, sapevi della mia bassissima autostima, mi facwvi sentire un principessa!
Mi manca la tua risata, la tua iper protettivitá nei miei confronti, mi mancano le foto della tua grandiosa azienda, mi mancano le chiacchierate che facevi con papá e io facevo da intermediario, mi manca il tuo viso rosso davanti ai miei.
Manchi tu, che sei semplicemente Bruno!
Bru non riesco a stare senza te!
Eri e sei colonna portante delle mie giornate!
Spero che anche da lassú tu continui a volermi bene come facevi qua giú.
Sei stata e sei una persona che mi ha fatto provare mille emozioni, sei la persona che con le sue dolci parole mi faceva emozionare, quella persona che pur essendo molto timido riusciva ad essere un vero uomo!
Sei spettacolare in qualsiasi forma e ti porteró sempre e per sempre dentro il mio cuore.
Vivevamo in un mondo soltanto nostro a modo nostro, ci piaceva ridere e scherzare su tutto e quando servivia ci prendevamo anche in giro. Era bellissimo per fino discutere con te...anche se arrabbiati l'uno con l'altro per piú di 20min non riuscivamo a starci!
Non riesco ancora a capacitarmi di tutto quello che è successo, ma tu ti prego non mi abbandonare mai, anche perchè TU LO HAI PROMESSO!

Piccolo angelo, ti saluto, tanti auguri! -tua Aury
Read more
La sicilianità che vive nei colori, nei sapori e negli odori dell'Antico Mercato di Ortigia. <span class="emoji emoji1f499"></span> . (Ortigia ...
Media Removed
La sicilianità che vive nei colori, nei sapori e negli odori dell'Antico Mercato di Ortigia. . (Ortigia è anche su @citylivesketch nel mio ultimo post! 🤗) La sicilianità che vive nei colori, nei sapori e negli odori dell'Antico Mercato di Ortigia. 💙
.
(Ortigia è anche su @citylivesketch nel mio ultimo post! 🤗)
Arrivederci Sardegna, così dannatamente affascinante e unica nei colori, nei profumi e con un’energia ...
Media Removed
Arrivederci Sardegna, così dannatamente affascinante e unica nei colori, nei profumi e con un’energia che ti riempie l’anima. Anche per questa estate lascio qui un pezzo di Cuore. ️ #portocervo #sardegna #costasmeralda #holiday #life #dream #love #serendepity #amazingview #albe ... Arrivederci Sardegna, così dannatamente affascinante e unica nei colori, nei profumi e con un’energia che ti riempie l’anima. Anche per questa estate lascio qui un pezzo di Cuore. ❤️
#portocervo #sardegna #costasmeralda #holiday #life #dream #love #serendepity #amazingview #albe #travel #instapic #instalike #instagood
Read more
Il matrimonio è una giornata indimenticabile che segna l'inizio di una grande avventura. Prendetevi ...
Media Removed
Il matrimonio è una giornata indimenticabile che segna l'inizio di una grande avventura. Prendetevi cura l'uno dell'altra e siate uniti nei momenti buoni ma anche e soprattutto in quelli difficili. Se il legame è solido, nulla vi allontanerà!!! #weddingday #17 #settembre #giorno #bellissimo ... Il matrimonio è una giornata indimenticabile che segna l'inizio di una grande avventura. Prendetevi cura l'uno dell'altra e siate uniti nei momenti buoni ma anche e soprattutto in quelli difficili. Se il legame è solido, nulla vi allontanerà!!! #weddingday #17 #settembre #giorno #bellissimo #tanto #amore #e #felicità #vi #voglio #un #mondo #di #bene ♡♥♡♥
Read more
LA VERA STORIA DEI GIORNI DELLA MERLA. Era un inverno molto, molto freddo. Il mese di Gennaio, ...
Media Removed
LA VERA STORIA DEI GIORNI DELLA MERLA. Era un inverno molto, molto freddo. Il mese di Gennaio, quell’anno, si era messo davvero d’impegno per tener fede alla sua fama di mese gelido e ventoso. La neve era alta, ed uno strato di ghiaccio ricopriva le fontane, i ruscelli, i laghetti...per ... LA VERA STORIA DEI GIORNI DELLA MERLA.

Era un inverno molto, molto freddo. Il mese di Gennaio, quell’anno, si era messo davvero d’impegno per tener fede alla sua fama di mese gelido e ventoso. La neve era alta, ed uno strato di ghiaccio ricopriva le fontane, i ruscelli, i laghetti...per la gioia dei bambini, che potevano divertirsi a pattinare, slittare, scivolare su quelle superfici a specchio che riflettevano i raggi di un pallido sole.

Perfino il fuoco, acceso in ogni piccola e grande casa del paese, sembrava non scaldare abbastanza; nelle camere e nelle soffitte, qualche volta, al mattino si scopriva che il gelo della notte aveva perfino fatto ghiacciare l’acqua nei secchi e nei lavandini.

La gente camminava intirizzita, usciva il meno possibile, cercava di impegnarsi nei lavori più faticosi anche per scaldarsi un po’. I più fortunati potevano permettersi, nelle sere buie, di condividere un sorso di Glühwein con la famiglia o con gli amici, nel tepore della casa. "Finirà, anche questo Gennaio..." dicevano tutti, ed aspettavano con ansia il mese di Febbraio: certo, l’inverno non sarebbe finito subito, ma sarebbe diventato più mite, meno pungente, e tutti avrebbero cominciato a sentire l’avvicinarsi della primavera.

Non solo gli uomini, ma anche gli animali stavano passando giorni difficili, con tutto quel freddo e quel ghiaccio. Era un problema procurarsi il cibo, ripararsi dal vento, trovare un poco di sollievo...si sa, gli animali non sono in grado di accendere fuochi, e non sono capaci di fare il Glühwein!

Una merla, irrequieta e dispettosa per carattere, si sentiva particolarmente agitata e non vedeva l’ora che il freddo finisse...imprecando contro il mese di Gennaio, decise un bel giorno di andarlo a trovare, di dirgli tutto quello che pensava di lui e di prenderlo un po’ in giro perché ormai stava per finire. A quei tempi, infatti, Gennaio era il mese più corto dell’anno ed aveva solo ventotto giorni.

Volando, volando, riuscì a raggiungere l’alta montagna dove abitava quel mese così poco gentile. Qui giunta, la merla (che aveva un bel piumaggio nero lucido ed un becco giallo molto brillante, come il suo compagno) cominciò a sfottere il mese di Gen
Read more
Prima di iniziare la giornata lavorativa, 10 minuti sulla poltrona nel mio angolo preferito di ...
Media Removed
Prima di iniziare la giornata lavorativa, 10 minuti sulla poltrona nel mio angolo preferito di casa. Ma il giardiniere del vicino che da giorni aziona imperterrito tra le 7.30 e le 8.00 quel marchingegno rumorosissimo che si usa per accumulare le foglie secche nei parchi e smette di utilizzarlo ... Prima di iniziare la giornata lavorativa, 10 minuti sulla poltrona nel mio angolo preferito di casa. Ma il giardiniere del vicino che da giorni aziona imperterrito tra le 7.30 e le 8.00 quel marchingegno rumorosissimo che si usa per accumulare le foglie secche nei parchi e smette di utilizzarlo solo ore e ore dopo, ne vogliamo parlare? Non possiamo vietarne l'uso per disturbo molesto della quiete pubblica e promuovere l'utilizzo del buon vecchio rastrello? Idem per tutti gli aggeggi da giardinaggio rumorosi. Il giardino per me e' quiete, anche quando lo si cura.
#strumentidagiardinaggiomolesti #odioilrumore #nonsonoironica #doveefinitoilsilenzio
Read more
Buongiorno a tutti e buona domenica! <span class="emoji emoji1f490"></span> Con grande tristezza vi dico che questa non è stata la mia ...
Media Removed
Buongiorno a tutti e buona domenica! Con grande tristezza vi dico che questa non è stata la mia colazione di oggi, ma è una foto di qualche tempo fa durante una mattinata con alcuni amici di @foodgangitalia ️ Io sono una grande amante del salato, ma devo dire che ho rivalutato molto la colazione ... Buongiorno a tutti e buona domenica! 💐
Con grande tristezza vi dico che questa non è stata la mia colazione di oggi, ma è una foto di qualche tempo fa durante una mattinata con alcuni amici di @foodgangitalia ☕️ Io sono una grande amante del salato, ma devo dire che ho rivalutato molto la colazione del @mcdonaldsitalia e poi quanto sono fotogeniche queste ciambelle? 🍩
Ultimamente ho tanto piacere a condividere con voi anche qualche parolina in più, delle riflessioni nei post (e spero lo stiate apprezzando), per farmi conoscere e perché anche quello è un lato di me, quello che si fa prendere dai pensieri.
Nonostante ciò, non voglio abbandonare la spensieratezza e l’allegria: per cui eccomi qui in questa foto profonda!
Buona giornata bella gente e che i carboidrati non vi abbandonino mai! ✨
.
.
.
.
#mcdonaldsitalia #donutselfie #fotografi_amo #igersitalia #igersroma #igersinposa #dolcivisioni #colazioneitaliana #colazione_italia #colazionetime #ciambelle #coffeeholic #coffeenclothes #coffeeart #mcdonalds #mcdonaldsph #colazioneroma #foodbloggeritaliani #cosafarearoma
Read more
● ● ● Buon compleanno a te che ci sei sempre stata, nei momenti belli, ma anche (e soprattutto) ...
Media Removed
● ● ● Buon compleanno a te che ci sei sempre stata, nei momenti belli, ma anche (e soprattutto) in quelli meno belli. Sempre pronta a tenermi la mano. Sono felice di essere oltre che tua cugina anche la tua coinquilina. Ho imparato molto da te e voglio ringraziarti per questo. Tanti auguri ...


Buon compleanno a te che ci sei sempre stata, nei momenti belli, ma anche (e soprattutto) in quelli meno belli. Sempre pronta a tenermi la mano. Sono felice di essere oltre che tua cugina anche la tua coinquilina. Ho imparato molto da te e voglio ringraziarti per questo. 💓
Tanti auguri di nuovo tesoro mio!
Così opposte ma così uguali 💞


Read more
Dedicato a me, che credo ancora nei sogni e li faccio ad occhi aperti. Che ho bisogno di un abbraccio vero. Che davanti all'Amore getto le maschere e la logica. Che nn riesco a dire ti Amo facilmente, ma se lo faccio è verità assoluta. A me che detesto le persone che si piangono addosso e patisco ... Dedicato a me, che credo ancora nei sogni e li faccio ad occhi aperti. Che ho bisogno di un abbraccio vero. Che davanti all'Amore getto le maschere e la logica. Che nn riesco a dire ti Amo facilmente, ma se lo faccio è verità assoluta. A me che detesto le persone che si piangono addosso e patisco il compatimento. Che odio i tradimenti ma so anche perdonare. Che nn riesco ad essere cattiva quel tanto che vorrei. Che non mi metto sullo stesso piano di chi mi fa del male, ricercando vendette. Che sono esigente con me stessa e mal sopporto i fallimenti. Che sono incapace di chiedere aiuto ma solo a darlo. A me che sono diffidente ma capace di slanci d'affetto. Che spesso mi sento in colpa anche per responsabilità non mie. Che non riesco a scrollarmi di dosso certi vissuti che andrebbero cancellati. Che mi chiedo sempre "perché" di certi atteggiamenti. Che non ho paura di esternare emozioni o di rimettermi in gioco. Che sono troppo tollerante, anche con chi nn merita nulla. Che ho una corazza incollata alla pelle, ma che sono estremamente vulnerabile dentro. #birthdaygirl 💖🎂✨
Read more
Nell’iconografia dell’immagine, che viene usata molto nelle locandine dei film e nei poster politici, ...
Media Removed
Nell’iconografia dell’immagine, che viene usata molto nelle locandine dei film e nei poster politici, l’eroe guarda verso destra, ossia il futuro, in avanti, e il cattivo o il perdente, tormentato, verso sinistra. Quando mi occupo di branding e strategia politica una delle prime riunioni ... Nell’iconografia dell’immagine, che viene usata molto nelle locandine dei film e nei poster politici, l’eroe guarda verso destra, ossia il futuro, in avanti, e il cattivo o il perdente, tormentato, verso sinistra. Quando mi occupo di branding e strategia politica una delle prime riunioni riguarda appunto da che parte guardano nei poster, e spesso è negativa, a sinistra. Allora spiego come funziona la percezione “di pancia” del cervello umano e modifichiamo le foto con lo speculare che non amo perché le persone sono asimmetriche e si semina un lievissimo senso di disagio che non sanno spiegare, o rifacendole. Perché la gente vota una faccia e come risuona con lei. Adesso che vanno le Stories speculari il problema non sussiste e sono ribaltabili.
Poi votano i valori comuni, ma sempre dopo la faccia, ecco perché i poster politici hanno il faccione e non il programma. In Italia spesso non hanno manco un programma! .
Una delle mie serie preferite è “The Good wife” per il personaggio di Eli Gold. In Italia ce ne sono solo un paio di cui uno top, e in Sudmerica solo uno che fa vincere anche il più insulso dei deficienti.
Non mi occupo di campagne politiche ma di rebranding e strategia social, quindi lavoriamo in pre-campagna con qualche aggiustamento durante. Raramente si riesce a fare qualcosa di disruptive interessante in Italia, di solito si buttano con strategie di coesione community contro una presunta minaccia vecchio stampo, e tutti giù a favore o contro.
.
È un lavoro noioso, ma piano piano qualcosa sta cambiando, è donna e no che non sono io.
.
Say no more: stay strana, stay figa.
Read more
Con questo post vorrei approfittare per rispondere a più domande possibili : Prima di tutto grazie ...
Media Removed
Con questo post vorrei approfittare per rispondere a più domande possibili : Prima di tutto grazie per i messaggi pieni di affetto che inviate per mia madre, lei li legge . Si, ho scelto di andare in vacanza con lei perché era quello di cui entrambi avevamo bisogno per continuare con la vita ... Con questo post vorrei approfittare per rispondere a più domande possibili :
Prima di tutto grazie per i messaggi pieni di affetto che inviate per mia madre, lei li legge 😂.
Si, ho scelto di andare in vacanza con lei perché era quello di cui entrambi avevamo bisogno per continuare con la vita dopo che mio padre ci ha lasciati, chi ci è passato sa che ricominciare è la parte più difficile, che però può essere alleggerita se ci si impegna,distrae, ma io negli ultimi anni ho sempre portato in vacanza con me i miei genitori perché nel ciclo della vita è una ruota che gira e ci si prende cura di loro come loro han fatto con noi. Nel mio caso adesso ancora di più . La vacanza con mia madre è diversa, ma nelle foto ,nei ricordi e negli occhi siamo e saremo sempre in tre. Molti mi dicono che son diverso da altri perché non ho fatto le vacanze con personaggi vip ecc. piuttosto complicato rispondere, diciamo che non faccio vacanze con qualcuno perché voglio fare la foto su ig o perché devo ostentare conoscenze , quando sono con qualche personaggio se non è per lavoro è perché tra noi c’è un rapporto che va oltre la semplice conoscenza , non sono un collezionista di “ce l’ho “ nelle foto, non mi interessa, tutte le persone che vedete nelle mie foto sono realmente presenti nella mia vita e mi sono vicine in tutti i momenti e viceversa. Per me conta quello ,anche perché trovo triste pubblicare foto con gente che non ricambia, o non ti segue neanche, o che a stento avrò incontrato una volta per caso. Però non punto il dito contro chi fa questa scelta, a volte serve per il lavoro, a volte fa parte di un meccanismo delicato e c’è anche chi riesce a tenere separate le cose consapevole del fatto che sia solo pr . Ci sono anche persone che pubblicato foto per egocentrismo o manie di protagonismo, gli amici di tutti perché l’estate rende tutti amici, ma alla fine siamo tutti uguali e lo abbiamo scoperto con Instagram quindi meglio non esser rancorosi e lasciare ad ognuno la propria vita privata, vera o falsa che sia . Non critico chi si fa ospitare , anzi a volte invidio chi ha tutte ste conoscenze che diventano famiglia in vacanza ed estranei al rientro in ufficio, si risparmia
Read more
Miii Jean Pierre! Che casino hai combinato?! Vieni qui che ci rilassiamo un po’ al sole, che domani ...
Media Removed
Miii Jean Pierre! Che casino hai combinato?! Vieni qui che ci rilassiamo un po’ al sole, che domani abbiamo un corso: Dinamiche di Branco e Leadership. Ultimo modulo del Corso per Educatori. Studiamo le dinamiche relative a ruoli, status, interazioni sociali nei cani e poi ci chiediamo: ... Miii Jean Pierre! Che casino hai combinato?! Vieni qui che ci rilassiamo un po’ al sole, che domani abbiamo un corso: Dinamiche di Branco e Leadership. Ultimo modulo del Corso per Educatori. Studiamo le dinamiche relative a ruoli, status, interazioni sociali nei cani e poi ci chiediamo: cosa accadrebbe se prendessimo queste cose e le mutuassimo in saggi insegnamenti per gli esseri umani? Come possiamo organizzare la nostra attività di educatori applicando ciò che dai cani abbiamo imparato? Del resto un educatore cinofilo professionista, sul proprio territorio, è una specie di capo tribù. Deve essere preparato e competente. Ma deve anche saper comunicare, stemperare le tensioni, stringere alleanze. E deve anche saper sognare! È lì che si risveglia l’animale umano e attinge a piene mani al suo potenziale. È così che diventa tenace, resiliente, pronto a cogliere segni che altrimenti non noterebbe. Questo lo fa distinguere dagli altri. È così che cambia attitudine. L’elemento più importante. Tutti sanno che gli educatori non sono tutti uguali. E ciò che distingue un grande educatore da tutti gli altri non è la conoscenza, ma come quella conoscenza è organizzata nella sua mente e combinata con capacità, emozioni e motivazioni. Jean Pierre tu questo lo sai! Sì, proprio tu! Tu che non ti affidi ai concetti sai che non sono le teorie a funzionare, sono le persone! E allora riposiamoci un po’ perché domani mostreremo a un gruppo di ragazzi coraggiosi come elevare ad attitudine ciò che hanno imparato sui cani in quasi due anni di formazione! .
@scuolathinkdog #thinkdog #leadership #branco #jeanpierre #dogsofinstagram #dog #cane #canedisabile #corsoeducatorecinofilo
Read more
Ciao cusholii<span class="emoji emoji2764"></span> Come state ? Avete passato bene queste" vacanze"? Domani si ritorna, voglia ...
Media Removed
Ciao cusholii Come state ? Avete passato bene queste" vacanze"? Domani si ritorna, voglia ? Pari a zero . Ieri coi miei genitori sono andata nei prati e Lulù si è divertita molto . Adora stare all' aria aperta e a quanto pare anche prendere il sole ( tutto normale ahahah) . #cosaavetefattoieri? Io ... Ciao cusholii❤
Come state ?
Avete passato bene queste" vacanze"?
Domani si ritorna, voglia ? Pari a zero .
Ieri coi miei genitori sono andata nei prati e Lulù si è divertita molto .
Adora stare all' aria aperta e a quanto pare anche prendere il sole ( tutto normale ahahah) .
#cosaavetefattoieri?
Io sono andata sui prati e ho passato una giornata diversa dal solito e per una volta a pasquetta c' era il sole ., Poi ho studiato un po' e dato che ultimamente sono in vena di inventare frasi , citazioni..ne ho scritte alcune ( che posterò sulla page @unfondaledisorrisi se vi interessa 😘)
E nada non ho fatto nient altro ahah
•Che amori che sono i due in foto 😍
Troppo troppo dolcii😻.
#sietefidanzate?👇 Vi dò la buonanotte 🌚❤
Ciauu
Read more
Il diet-friendly Banana Bread <span class="emoji emoji1f34c"></span> Siete alla ricerca di un dolce healthy e no-guilt 🤷🏼‍♀️? Eccolo ...
Media Removed
Il diet-friendly Banana Bread Siete alla ricerca di un dolce healthy e no-guilt 🤷🏼‍♀️? Eccolo qui! Ed è anche super buono 🤤! 100 g di diet-friendly banana bread contengono 18 g di proteine, 31 g di carboidrati e 10 g di lipidi per un totale di 282 kcal. La ricetta è inoltre bilanciata nei macronutrienti ... Il diet-friendly Banana Bread 🍌
Siete alla ricerca di un dolce healthy e no-guilt 🤷🏼‍♀️? Eccolo qui! Ed è anche super buono 🤤!
100 g di diet-friendly banana bread contengono 18 g di proteine, 31 g di carboidrati e 10 g di lipidi per un totale di 282 kcal. La ricetta è inoltre bilanciata nei macronutrienti e fornisce circa il 26% di calorie da proteine, il 42% da carboidrati e il 32% da grassi.
La ricetta la trovate nelle stories!

#bananabread #dietfriendly #diet #healthy #nosugar #sugarfree #protein #summer
Read more
Questa sera è la volta di un giovane ed intraprendente amico di Sapori Reclusi: @boschieropretomatteo ...
Media Removed
Questa sera è la volta di un giovane ed intraprendente amico di Sapori Reclusi: @boschieropretomatteo A 14 anni inizia a girovagare per le cucine stellate e fa esperienza in diversi ristoranti del Nord Italia. Finite le scuole superiori, parte e viaggia tra le Isole Baleari, New York e l’Asia. ... Questa sera è la volta di un giovane ed intraprendente amico di Sapori Reclusi: @boschieropretomatteo A 14 anni inizia a girovagare per le cucine stellate e fa esperienza in diversi ristoranti del Nord Italia. Finite le scuole superiori, parte e viaggia tra le Isole Baleari, New York e l’Asia. A 20 anni torna a casa e conosce Theo Penati, che diventa il suo mentore, in cucina, nei progetti e anche un po’ nei sogni.
È uno dei più giovani chef iscritti alla San Pellegrino Young Chef 2016, inoltre è promotore di eventi in ambito sociale e di diversi eventi internazionali tra Tokyo, New York e Milano. Quattro le sue parole d’ordine: passione, sogno, sacrificio e umiltà. Una la sua figura di riferimento: Massimo Bottura, da cui ha appreso il grande rispetto per la materia prima.
A breve, arriverà la pubblicazione della sua biografia, un racconto sentito e sincero di come, grazie alla volontà e alla passione, si possa imparare a trasformare difficoltà e intoppi dell’esistenza in carburante per i propri sogni. #piustellemenosbarre
Read more
 #Ischia è anche di notte, quando la luna è un faro e i contorni delle cose sono sfumati. Mi perdo nei ...
Media Removed
#Ischia è anche di notte, quando la luna è un faro e i contorni delle cose sono sfumati. Mi perdo nei pensieri e scommetto sul futuro. #Mediterraneo #Ischiadinotte #Ischiabynight #visitItaly #turisteando #turismoinItalia #CostieraAmalfitana #Napoli #iloveIschia #iloveNaples ... #Ischia è anche di notte, quando la luna è un faro e i contorni delle cose sono sfumati. Mi perdo nei pensieri e scommetto sul futuro.
#Mediterraneo #Ischiadinotte #Ischiabynight #visitItaly #turisteando #turismoinItalia #CostieraAmalfitana #Napoli #iloveIschia #iloveNaples #Naples #CastelloAragonese #luna #mymoon
Read more
Parlarne tra amici è un libro ironico, a tratti sfacciato, e molto sincero. È una storia contemporanea, ...
Media Removed
Parlarne tra amici è un libro ironico, a tratti sfacciato, e molto sincero. È una storia contemporanea, valida e ben connotata. È una sorta di Affinità elettive 2.0, che mostra quali strane alchimie possono avvenire nei singoli e nella interezza di un quartetto pieno di problemi, delusioni ... Parlarne tra amici è un libro ironico, a tratti sfacciato, e molto sincero. È una storia contemporanea, valida e ben connotata. È una sorta di Affinità elettive 2.0, che mostra quali strane alchimie possono avvenire nei singoli e nella interezza di un quartetto pieno di problemi, delusioni e incompletezze prodotti dei giorni nostri. Ma cosa ha, Parlarne tra amici, di diverso, di di-più? C’è sullo sfondo di questo romanzo una tensione drammatica che è perenne e incessante. Come un serpente strisciante, attraversa tutte le pagine che lo costituiscono. Si tratta della continua attesa di qualcosa che non succede mai. È un sentimento che si avverte in diversi livelli. Il primo è quello della protagonista, Frances, giovane studentessa tutta interessata all’arte e alla letteratura. Benché consapevole di essere intelligente, si sente una creatura maledettamente incompleta e incoerente: impantanata lì, un attimo dopo la norma, un attimo prima dal sentirsi giusta. Sentimento avvalorato dalla presenza di Bobbi, che invece sì, lei sa stare ferma sul suo posto nel mondo, e dall’ambiguo gruppo che formano con Melissa e Nick.
L’altro livello sta invece nel lettore. Il sentimento di attesa mai soddisfatto è costante pure nel petto di chi legge. Perché Parlarne tra amici riesce ad essere la perfetta traduzione romanzesca di questo stato d’animo, che forse si può ritenere tra le malattie più profonde e drammatiche della generazione che si è formata nel nuovo millennio, e che si è proliferata anche nei più grandi. Sally Rooney è del 1991, è ritenuta tra gli scrittori più promettenti di tutti, e il suo romanzo d’esordio, uscito da una Dublino nuova e aggiornata, ci fa capire che in effetti possiede una sensibilità tale da poter raccontare cose che oggi esistono, stanno dilagando, ma ancora non sono state dette. #consiglidilettura #sallyrooney #parlarnetraamici #einaudi #continuiamoaleggere #libribelli #libridaleggere #libriovunque #librisulibri #letteraturairlandese
Read more
•• “Gli abbracci veri stringono. Anche dopo. Ne trovi i segni dappertutto. In fondo all'anima.” A. ...
Media Removed
•• “Gli abbracci veri stringono. Anche dopo. Ne trovi i segni dappertutto. In fondo all'anima.” A. de Pascalis … L’affetto matura nei confronti di qualunque cosa, animata o non animata. Ancora oggi ricordo con piacere giorni passati a cercare meraviglie, ai bordi dei marciapiedi, ... ••
“Gli abbracci veri stringono.
Anche dopo. Ne trovi i segni dappertutto.
In fondo all'anima.”
A. de Pascalis

L’affetto matura nei confronti di qualunque cosa, animata o non animata.
Ancora oggi ricordo con piacere giorni passati a cercare meraviglie, ai bordi dei marciapiedi, nei parchi e nei musei. Il viaggio è fuori dalla normalità, ogni cosa cambia durante e dopo nulla è più come prima.
Di questa biblioteca ricordo l’odore di inchiostro misto a quello del caffè, ricordo il suono delle pagine girate e l’armonia delle forme architettoniche. Tutto, in quel momento, era in perfetto equilibrio, un equilibrio precario che mi fece quasi paura.
#loveislove
Read more
“Boss - Criminalità organizzata - Narcotraffico - Soldi - 41bis - Regolazione di conti - Faide - ...
Media Removed
“Boss - Criminalità organizzata - Narcotraffico - Soldi - 41bis - Regolazione di conti - Faide - Clan - Bunker” Queste sono solo alcune delle parole che spesso sentiamo nei telegiornali, mali che affliggono il nostro Stato, ma che ci legano stretti anche a realtà che ci sembrano così lontane ... “Boss - Criminalità organizzata - Narcotraffico - Soldi - 41bis - Regolazione di conti - Faide - Clan - Bunker”
Queste sono solo alcune delle parole che spesso sentiamo nei telegiornali, mali che affliggono il nostro Stato, ma che ci legano stretti anche a realtà che ci sembrano così lontane ed invece sono proprio qui, ad un passo da noi.
Mi ha sempre affascinato “sapere”, conoscere la storia, i reali fatti di cronaca, quelli che spesso i giornali non dicono, perché ti raccontano le cose come se tu sapessi già tutto, limitandosi a descrivere quell’episodio circoscritto, apice di chissà quali dinamiche.
Questo lungo weekend di Pasqua l’ho dedicato un po’ a me, al relax e alle cose che mi piacciono e così su @dplayitalia mi sono gustata in stile maratona, “Kings of Crime” La docu-serie condotta da Roberto Saviano il quale racconta, in una delle aule dell’Alma Mater di Bologna le storie di tre Boss della criminalità organizzata, El Chapo (Cartello Messicano), Di Lauro (Camorra), Pelle (Ndrangheta). Dalle origini fino ai giorni nostri. Dati alla mano, spezzoni inediti, un quadro completo. Un’ora intera di racconto della vita di questi personaggi, delle vere e proprie lezioni tenute con passione, precisione, fervore, da un uomo che ha scelto una delle strade più rette ma anche e soprattutto più pericolose e che proprio per questo vive sotto scorta dal 2006 per poter collaborare con il mondo interno portando in superficie, accessibile a tutti, ciò che di più losco e pericoloso c’è per le strade.
Ci credete che sono rimasta incollata tutto il tempo al video? Quanto avrei voluto poter assistere anche ad uno solo di quegli incontri in quell’Università.
W/ @dplayitalia *adv
#Dplay #LetsDplay .
.
.
.
.
#lasottilelinearosa #ritrovailbello #pinkdifferent_it
#cittàdimilano #milanodavedere #nothingisordinary #MilanInSight #lavitainunoscatto #livethelittlethings
#VisitMilano #fotografi_amo #igersmilano
#milanostupendaufficiale #italia_inunoscatto #tv_living #lovesmilano #igerslombardia #rsa_ladies #ipostidelcuore #vivomilano #click_vision #huffpostitagram #tv_lifestyle #scatto_italiano #rsa_social #urbanscape #urbanview
Read more
Ti è mai successo di sentirti al centro Al centro di ogni cosa al centro di quest’universo E mentre ...
Media Removed
Ti è mai successo di sentirti al centro Al centro di ogni cosa al centro di quest’universo E mentre il mondo gira lascialo girare Che tanto pensi di esser l’unico a poterlo fare Sei così al centro che se vuoi lo puoi anche fermare Cambiarne il senso della direzione per tornare Nei luoghi ... Ti è mai successo di sentirti al centro
Al centro di ogni cosa al centro di quest’universo
E mentre il mondo gira lascialo girare
Che tanto pensi di esser l’unico a poterlo fare
Sei così al centro che se vuoi lo puoi anche fermare
Cambiarne il senso della direzione per tornare
Nei luoghi e il tempo in cui hai perso ali, sogni e cuore
A me è successo e ora so volare
Ti è mai successo di sentirti altrove
I piedi fermi a terra e l’anima leggera andare
Andare via lontano e oltre dove immaginare
Non ha più limiti hai un nuovo mondo da inventare
Sei così altrove che non riesci neanche più a tornare
Ma non ti importa perché è troppo bello da restare
Nei luoghi e il tempo in cui hai trovato ali, sogni e cuore
A me è successo e ora so viaggiare
Oltre questa stupida rabbia per niente
Oltre l’odio che sputa la gente
Sulla vita che è meno importante
Di tutto l’orgoglio che non serve a niente
Oltre i muri e i confini del mondo
Verso un cielo più alto e profondo
Delle cose che ognuno rincorre
E non se ne accorge che non sono niente
Che non sono niente
Ti è mai successo di guardare il mare
Fissare un punto all’orizzonte e dire: ”È questo il modo in cui vorrei scappare
andando avanti sempre avanti senza mai arrivare”
In fondo in fondo è questo il senso del nostro vagare
Felicità è qualcosa da cercare senza mai trovare
Gettarsi in acqua e non temere di annegare
A me è successo e ora so volare... Volare... Volare
Oltre questa stupida rabbia per niente
Oltre l’odio che sputa la gente
Sulla vita che è meno importante
Di tutto l’orgoglio che non serve a niente
Oltre i muri e i confini del mondo
Verso un cielo più alto e profondo
Delle cose che ognuno rincorre
E non se ne accorge che non sono niente
Che non sono niente... Ti è mai successo di voler tornare
A tutto quello che credevi fosse da fuggire
....
Restare in bilico è meglio che cadere.
Read more
Ohh ecco, finalmente libera! Ho appoggiato il cellulare sul tavolino di cortesia, ho disteso ...
Media Removed
Ohh ecco, finalmente libera! Ho appoggiato il cellulare sul tavolino di cortesia, ho disteso il panno sullo sdraio ed ora sono qui seduta; un attimo di pace anche per me, per favore. Sì, lo so, la spiaggia è impareggiabile e Jesolo per me resta la prediletta per la distanza e per il tempo necessario ... Ohh ecco, finalmente libera!
Ho appoggiato il cellulare sul tavolino di cortesia, ho disteso il panno sullo sdraio ed ora sono qui seduta; un attimo di pace anche per me, per favore.
Sì, lo so, la spiaggia è impareggiabile e Jesolo per me resta la prediletta per la distanza e per il tempo necessario a
percorrere quella distanza, ma siamo già a maggio ed io sono troppo in ritardo con la questione abbronzatura.
Certo, se quello stupidotto non mi avesse fatto perdere la testa con tutte le sue lagne… il fatto è che gli uomini restano sempre un pò bambini e non capiscono che noi donne ogni tanto abbiamo bisogno di fare certe nostre cose.
Ora mi metto la mia bella cremina abbronzane, con un occhio sbircio nel cielo che non ci siano nuvole nei dintorni e chiudo gli occhi.
Come scalda il sole qui, sulla sponda del #LagodiAlleghe!
L’erba del giardinetto è appena stata tagliata e l’inebriante profumo si mescola nell’aria pulita; non fosse altro che per tutti quegli abeti lì intorno, ci sarebbe spazio sufficiente per mettersi un po’ in disparte e potersi anche distendere…
D’un tratto un ovattato rintocco di campana mi sveglia; mi sono rilassata così tanto che ho preso sonno senza accorgermene.

Alzo la testa e sorrido, il suono non sembra giungere dalla chiesetta di Alleghe, ma dalla profondità del lago.
Anche dal cellulare parte la suoneria, numero privato. Lascio per una attimo squillare, aspiro con la cannuccia un po’ della mia bibita preferita e rispondo.
Pronto? Chi? Uberto? Da quanto tempo, vecchio amico di Selva di Cadore! Certo. Stasera. A cena. Sono già su!!! #VisitVeneto
Foto @davidecavi88 (testo @VisitVeneto – EDB)
Read more
Buona domenica, con il Cuore pieno di cose belle. Ieri sera ho partecipato alla serata di apertura ...
Media Removed
Buona domenica, con il Cuore pieno di cose belle. Ieri sera ho partecipato alla serata di apertura di Contaminescion 2018, rassegna di Arti. Ho avuto modo di incontrare Persone stupende: Renato, che è un conduttore meraviglioso; Daniele Fossati, autore musicale (tra i tanti, ha scritto ... Buona domenica, con il Cuore pieno di cose belle.
Ieri sera ho partecipato alla serata di apertura di Contaminescion 2018, rassegna di Arti.
Ho avuto modo di incontrare Persone stupende: Renato, che è un conduttore meraviglioso; Daniele Fossati, autore musicale (tra i tanti, ha scritto anche per Cristiano De Andrè 😍); Alberto Moioli che è un amico ma è anche Direttore dell'enciclopedia italiana dell'Arte tra le tante cose; Elena Moretti vincitrice del premio Mursia-Rtl 102.5; Riz Samaritano cantautore amico di Fred Buscaglione e Attilio Rossetti fotografo per tante testate ma soprattutto autore del libro fotografico Nati per Vivere, che racconta storie di speranza di ragazzi che si sono salvati dalla leucemia.
Stupendi i Quinto Piano Live.
Ho avuto, per la prima volta nella mia Vita, un attacco di panico. Ho avuto paura.
Mi sono sentita un niente rispetto a tutte queste persone importanti: per un momento ho sentito tutto girare intorno e ho stretto forte la mano di Albi perché ho pensato "non posso salire sul palco. Non riesco".
Ma poco prima, pensate un parroco - Don Franco - ha fatto un intervento stupendo dicendo di non smettere di credere nei sogni e imparare a cogliere il tempo della nostra Vita. Ho pensato alle sue parole e mi sono calmata.
Sono salita in qualità di me stessa, semplicemente.
E ho fatto la cosa che credo mi venga meglio: usare il mio libro "Due di uno" per Amare la Vita e coinvolgere gli altri in questo frastuono!
E ha funzionato!!!
Vorrei abbracciare e ringraziare tutti.
Ma, soprattutto, un ragazzino che avrà avuto al massimo 12 anni di nome Valentino.
Che mi ha ascoltata, sorriso e con gli occhi pieni di gioia è arrivato a chiedermi il libro, emozionandosi perché gli stavo scrivendo una dedica.
Questo è il senso di quello che faccio.
Questo è il mondo che vorrei sempre:
SOGNI E SPERANZE CHE SI REALIZZANO PERCHÉ CI SI CREDE DAVVERO.
PERCHE ESISTE L'UMANITÀ.
PERCHÉ ESISTE LA BELLEZZA.
E ANCHE SE A VOLTE IL MONDO FA SCHIFO, TUTTE QUESTE COSE LO SALVERANNO.
L'AMORE SALVA DA TUTTO!
(Sono la quarta da destra: con la V di Vita! 😀😀)
#valentinafenu #scrivodunquesono #vita #amore #contaminescion2018 #duediuno #arte #condividere #miracoli #happy
Read more
È uno di quei libri da godersi in terrazza all’inizio della primavera, lo concludi e un sorriso si ...
Media Removed
È uno di quei libri da godersi in terrazza all’inizio della primavera, lo concludi e un sorriso si accenna sulle labbra e una lacrimuccia scivola sulla guancia. E anche se racconta di quei tempi perduti in cui l’estate sembrava “lunga come una vita”, di vacanze nei paeselli e di fervida immaginazione, ... È uno di quei libri da godersi in terrazza all’inizio della primavera, lo concludi e un sorriso si accenna sulle labbra e una lacrimuccia scivola sulla guancia. E anche se racconta di quei tempi perduti in cui l’estate sembrava “lunga come una vita”, di vacanze nei paeselli e di fervida immaginazione, parla della paura che spesso ci accompagna anche da adulti. E racconta anche la paura di un’Italia che risolve il problema dell’immigrazione con delle X sconsiderate sulle tessere elettorali. Chapeau @giuseppecatozzella @feltrinelli_editore #libri #libridaleggere #etusplendi
Read more
Perché ho chiamato la nuova associazione #Motivescion? Perché l’ispirazione è un motore fortissimo, ...
Media Removed
Perché ho chiamato la nuova associazione #Motivescion? Perché l’ispirazione è un motore fortissimo, e l’essere umano funziona per stimoli ed emulazione. Se tu vivi in un determinato ambiente con un certo tipo di cultura generale, è quasi automatico assumere gli stessi valori della ... Perché ho chiamato la nuova associazione #Motivescion?
Perché l’ispirazione è un motore fortissimo, e l’essere umano funziona per stimoli ed emulazione.
Se tu vivi in un determinato ambiente con un certo tipo di cultura generale, è quasi automatico assumere gli stessi valori della cultura che ti stimola ogni giorno. Tipo se vivi o lavori in un ambiente dove il top è essere suuuuper smilze e stare sempre a dieta, ti sembrerà più “normale” farlo anche tu.
Essere controcorrente è difficile per lo stare in società, perché l’omologazione ci fa sentir parte di una comunità, e l’essere umano è gregario.
Ogni tanto scocca una persona che sviluppa idee o valori diversi dal suo ambiente e apporta un cambiamento anche soltanto col suo essere diversa dal resto.
Questa disruption è vista come una rottura e spesso c’è diffidenza perché “abbiamo sempre fatto/pensato in quest’altro modo, perché vuoi scombinarci tutto?”
Ma il mondo è una cultura in continua evoluzione, e certi valori odierni sono nocivi per il nostro benessere emotivo, come ad esempio la “prova costume” che è un’invenzione del mondo beauty per venderci prodotti dimagranti facendo leva sulle insicurezze che lo stesso business ci inculca nei cartelloni e pubblicità da decenni.
Noi abbiamo detto #suca #kulolibero e anche se molte dicono che far vedere il culo con la cellulite sia volgare e bisogna avere il decoro di coprirsi, io vi rispondo che forse, ma in un momento di crisi di valori culturali, di disruption, di protesta: lo shock e la rottura devono essere chiari e forti, il mondo sta cambiando.
Noi siamo il mercato e siamo #milionidiculi.
.
Ecco perché il nostro esempio di rottura è importante adesso, conta perché influenza la percezione di migliaia di donne spostando il “non metterò mai gli short perché sono ciccia” a: il culo è mio e me lo gestisco io.
.
Prova costume: svolgimento con le mie grazie @cronachediunabionda ed @enrica_mannari.
.
Stay strana, stay figa.
Read more
•Possiamo fare una scommessa, ti va? Scomettiamo che riesco a leggerti nella mente? Se vinco io ...
Media Removed
•Possiamo fare una scommessa, ti va? Scomettiamo che riesco a leggerti nella mente? Se vinco io ci vediamo domani, a quest'ora, andiamo dove vuoi tu, la musica in macchina la scegli tu, io guido e basta. Se vinci tu andró via e non mi vedrai mai più. Mettiamo che adesso ti guardo dentro gli ... •Possiamo fare una scommessa, ti va?
Scomettiamo che riesco a leggerti nella mente? Se vinco io ci vediamo domani, a quest'ora, andiamo dove vuoi tu, la musica in macchina la scegli tu, io guido e basta. Se vinci tu andró via e non mi vedrai mai più.
Mettiamo che adesso ti guardo dentro gli occhi, mettiamo che io adesso ti dica che tu ti senti un po' sola, che sei una di quelle che dice in giro che non sa amare e che sei una un po' solitaria tu. Dosi sorrisi, dosi parole, dosi persino le emozioni. Mettiamo anche che io non ci credo e so che a volte ti manca qualcuno che si prenda cura di te, il messaggio della buonanotte, quello del buongiorno. Tu sei una che si chiude un sacco in se stessa e forse stai solo cercando qualcuno che sfonda quei muri a calci. Si perchè tu non ti accontenti di qualcuno che bussa, ma vuoi proprio qualcuno che ti incasini il cervello e lo stomaco. Mettiamo che dovrei smetterla di dirti che sei una di quelle, perchè tu non sei paragonabile a niente e non vuoi essere paragonata a nessuno se non a qualche opera d'arte, una di quelle che ami ma che hai visto solo nei libri e so che un giorno sogni di visitare un sacco di posti e fare tantissime fotografie. Che poi il cuore se non lo usi non serve a molto quindi se vuoi puoi iniziare a farlo con me che sono uno sconosciuto e ho buone intenzioni le cattive se vuoi le metti tu io sono d'accordo. Perchè tu non stai cercando mica la calma, tu stai cercando l'adrenalina, il fuoco, la passione e tu ci credi lo so, ci credi così tanto che non ti accontenti di niente. Ma vuoi molto di più. Perció arrivo dritto al punto. Io non posso mica darti solo viaggi e risate sotto la luna, ho un cuore anche io ovvio, quindi posso darti anche un sacco di litigate, qualche sigaretta, fuoco e pace, tempeste e calma piatta. Nero e bianco, un sacco di sfumature in mezzo, come i tuoi occhi che non hanno un colore preciso,ma sanno tanto di nuvole e cielo. Quindi.. Ci vediamo domani?•
#DescrizioniPerfette 🔝 #NonMale 😝 #Buonanotte ✍🏻💋
Read more
La #MICRomaCard offre l’accesso illimitato per 12 mesi nei Musei in Comune e nei siti storico artistici ...
Media Removed
La #MICRomaCard offre l’accesso illimitato per 12 mesi nei Musei in Comune e nei siti storico artistici e archeologici della Sovrintendenza, rivolta ai residenti a Roma, ai domiciliati temporanei a Roma* e agli studenti di Università pubbliche e private presenti nel territorio cittadino. I ... La #MICRomaCard offre l’accesso illimitato per 12 mesi nei Musei in Comune e nei siti storico artistici e archeologici della Sovrintendenza, rivolta ai residenti a Roma, ai domiciliati temporanei a Roma* e agli studenti di Università pubbliche e private presenti nel territorio cittadino.
I possessori della MIC card hanno diritto anche ad uno sconto del 10% nelle caffetterie dei Musei in Comune - attualmente presenti al Museo di Roma, ai Musei Capitolini, e al Museo Carlo Bilotti - e a uno sconto del 10% nei bookshop e punti vendita dei #museiincomune.
Read more
“Ho sempre pensato che ogni persona incontrata, lungo il mio cammino, fosse un dono. Tutte, senza ...
Media Removed
“Ho sempre pensato che ogni persona incontrata, lungo il mio cammino, fosse un dono. Tutte, senza distinzione. Tutte quante. Quelle che ho adorato da subito e quelle che non mi sono andate a genio. Tutte, in un modo o nell’altro mi hanno lasciato e insegnato qualcosa. C’è chi si è ancorato ... “Ho sempre pensato che ogni persona incontrata, lungo il mio cammino, fosse un dono. Tutte, senza distinzione. Tutte quante. Quelle che ho adorato da subito e quelle che non mi sono andate a genio.
Tutte, in un modo o nell’altro mi hanno lasciato e insegnato qualcosa.
C’è chi si è ancorato dentro di me ed in quella che sono; e d’altro canto c’è chi mi ha insegnato come non essere, a cambiare qualcosa, a spostare gli schemi.
C’è chi mi ha fatto venire voglia di sfidare il mondo, e chi mi ha suggerito di chiudermi a riccio. Non rinnego nulla, ed anzi, le ringrazio tutte: ringrazio chi oggi non c’è più, perché evidentemente non avevamo nulla da poter condividere insieme; e chi c’è e so che rimarrà con me sempre negli inciampi e nei tonfi ed anche nei traguardi e nei grandi voli. E ringrazio chi c’era, chi c’è stato, e poi s’è seduto, prima del tempo, in un angolo di cielo, e adesso mi guarda da lì.
Tutti hanno dato un senso ai miei pensieri, aggrovigliati intrisi di sensazioni e salsedine e hanno contribuito ad essere quelle che sono oggi.” #ilprofumodellacampagna 🌼
Read more
Sorprende il fatto che alcuni di voi siano sorpresi del fatto che io sia qui, tra virgolette in un ...
Media Removed
Sorprende il fatto che alcuni di voi siano sorpresi del fatto che io sia qui, tra virgolette in un “posto qualsiasi”. Ma, sapete, persino il caos ha bisogno della quiete di tanto in tanto. In un mondo di apparenze, c’è bisogno di sostanza. In una vita di vertigini, c’è bisogno di radici. Per ... Sorprende il fatto che alcuni di voi siano sorpresi del fatto che io sia qui, tra virgolette in un “posto qualsiasi”.
Ma, sapete, persino il caos ha bisogno della quiete di tanto in tanto.
In un mondo di apparenze, c’è bisogno di sostanza.
In una vita di vertigini, c’è bisogno di radici.
Per me, ma soprattutto per mio figlio.
L’Italia è tutta bella, anche e in special modo nei suoi angoli meno altezzosi.
Che puntualmente si rivelano quelli più “alti”, quelli più veri.
Oggi piantiamo il nostro ombrellone qui, al di là di un muretto di gabbiani, in un “posto qualsiasi”.
All’ombra dei suoi colori, l’infanzia di chi ha negli occhi il futuro mio e suo.
Non mi auguro e non vi auguro altro.
Perché la vita non sarà mai uno yacht o una villa o un hotel a 5 stelle.
Perché la vita, spesso, sceglie di dare il meglio di sé in un “posto qualsiasi”.
Fatto di grani di sabbia.
E di felicità.
☀️
#Mare #MareMare #Italia
#Buongiorno #BelloPapy
#LucaMarfé #NY
Read more
Sto pensando che è tutto irreale. Stamattina mi sono laureata e forse ancora non ci credo, o forse ...
Media Removed
Sto pensando che è tutto irreale. Stamattina mi sono laureata e forse ancora non ci credo, o forse sì. Credo nella motivazione, sappiate che non si tratta di una spinta, ma si tratta di AMORE per ciò che si fa. Si tratta di colleghi, come fratelli, che ti sorridono, ti prendono per mano e anche ... Sto pensando che è tutto irreale. Stamattina mi sono laureata e forse ancora non ci credo, o forse sì. Credo nella motivazione, sappiate che non si tratta di una spinta, ma si tratta di AMORE per ciò che si fa. Si tratta di colleghi, come fratelli, che ti sorridono, ti prendono per mano e anche a calci sonori e forti nel sedere. Siete semplicemente straordinari, tutti quanti. Ammiro e stimo ogni mio collega. Credetemi, sono persone incredibili.
Poi ci sono i miei professori, quelli con un curriculum che ti fa girare la testa, quello che neanche nei tuoi sogni migliori ti sogni, eppure mi hanno chiamato per nome, mi hanno salutata nei corridoi, mi hanno orientata, mi hanno educata, hanno tifato per me nel giorno più bello della mia vita.

Un relatore e una controrelatrice "magis ter", "tre volte grandi", "MAESTRI". Motivazione è relazione educativa, è autoefficacia, è resilienza, è pianti, è gioia, è calci nel sedere, è ansia, ansia, ansia, ansia, ansia, ansia, ansia, ansia, Claudia.

Grazie a tutti gli amici che negli anni mi hanno capita e supportata, quelli che chiami piangendo e tra un mio mugugno e l'altro capiscono che come sempre sono riuscita a trovarmi nei casini e mi abbracciano forte.
Grazie a voi stronzi che non avete capito nulla di me e mi avete fatto credere di non valere nulla. Ho una laurea in mano, sudata con la mia fronte, e non ho paura di usarla.

La dottoressa Claudia Soro vi saluta 😊

#scienzedellaformazioneprimaria #graduationday #dottoressa
Read more
Ciao Pistolero eccoci tutti qui prima che parti due cose te volemo dì Appuntamento alle otto e cinquanta ma tu per non fare tardi a letto non vuoi andare più che se perdi il volo resti a casa tua. Ricordati i capelli folti che hai chissà se quando torni a casa ancora li avrai Sale ... Ciao Pistolero eccoci tutti qui
prima che parti due cose te volemo dì
Appuntamento alle otto e cinquanta ma tu
per non fare tardi a letto non vuoi andare più
che se perdi il volo resti a casa tua.
Ricordati i capelli folti che hai
chissà se quando torni a casa ancora li avrai
Sale l’ansia per quando arriverai e sai
che la conquilina non ti capirà mai
e intanto sfiati paie come una ciminiera.
Rit: C’hai la mito, c’hai la mito però
adesso a Matarò te tocca andà de gambe e metrò
C’hai na mina, c’hai na mina perché
bevi a ogni ora tanto il taxi è sempre lì per te
E adesso noi non ce potemo pensà
senza di te la sera co se esce a fa
Anche se eri sempre l’ultimo ad arrivà
con le tue storie ogni volta c’hai fatto spiscià
l’importante è che adesso siamo qui insieme.
Appoggiato al tavolino di un bar
birra alla spina e piadina vorrei ordinà
all’improvviso si avvicina una tipa che
si aspetta un invito a cena con te
ma se ti metti ai fornelli poi lei va via
Rit: C’hai la mito, c’hai la mito però
adesso a Matarò te tocca andà de gambe e metrò
C’hai na mina, c’hai na mina perché
bevi a ogni ora tanto il taxi è sempre lì per te
Ci auguriamo almeno che in facoltà
oltre alle feste e serate a pensare a scopà
qualche esame lo vorrai passare perché
prima o poi ti dovrai laureare anche te
anche se forse non ci sembra neanche vero.
Quel che è certo è che tu ci mancherai
vivi questa avventura al meglio che puoi
fai tesoro di ogni cosa che tu scoprirai
ma ricorda di non metterti troppo nei guai
e al tuo ritorno noi saremo sempre qua.
Rit: Sei un mito, sei un mito per noi
perché non se ne trovano di amici come te
Sei un amico, sei un amico che sa
dar consigli e sai sempre quel che è giusto da fare
Danielino, Danielino lo sai
anche se non siamo lì con te un fratello sei per noi! 🎵🎵🎵🎵🎵
#BuonViaggio #SantiagoMunez #pistolero #DB17 🇪🇸 @danibertoz
Read more
New year is coming.. <span class="emoji emoji1f496"></span> Cosa preferiresti vedere? <span class="emoji emoji1f499"></span> Sconti? O Giveaway? <span class="emoji emoji1f49a"></span> Scrivilo nei commenti ...
Media Removed
New year is coming.. Cosa preferiresti vedere? Sconti? O Giveaway? Scrivilo nei commenti e tagga anche le tue amiche.. potresti essere la fortunata che riceverà una sorpresa misteriosa Avete tempo fino al 31 dicembre per esprimere la vostra preferenza.. Vi aspetto ❣ #natybijoux ... New year is coming.. 💖

Cosa preferiresti vedere? 💙 Sconti? O Giveaway? 💚

Scrivilo nei commenti e tagga anche le tue amiche.. potresti essere la fortunata che riceverà una sorpresa misteriosa 😍

Avete tempo fino al 31 dicembre per esprimere la vostra preferenza.. Vi aspetto ❣

#natybijoux #orecchini #collane #bracciale #cuore #love #amore #shopping #shoppingonline #contest #sondaggio #2019iscoming #terracina #sconti #regalo #giveaway #leamichedinatybijoux #bijoux #idearegalo #gioielli #handmade
Read more
I Colori della Salute 🥗 . Ragazze come vedete più i colori sono vivi e vivaci più un’alimento è fresco ...
Media Removed
I Colori della Salute 🥗 . Ragazze come vedete più i colori sono vivi e vivaci più un’alimento è fresco e genuino 🥑 . Direi che siete d’accordo vero ? . Scrivetemi il vostro pranzo qui sotto nei commenti e vediamo se anche voi avete fatto i bravi . #dottluro #beperfectsystem #beperfectfamily ... I Colori della Salute 🥗
.
Ragazze come vedete più i colori sono vivi e vivaci più un’alimento è fresco e genuino 🍃🍅🥑
.
Direi che siete d’accordo vero ? 😋
.
Scrivetemi il vostro pranzo qui sotto nei commenti e vediamo se anche voi avete fatto i bravi 😍
.
#dottluro #beperfectsystem #beperfectfamily #portocervo
#summer #top #diet #lunch #sun
Read more
È oggi. Oggi è il grande giorno. Sono un po' emozionata, ve lo confesso. Ho scelto oggi per sceglierla, ...
Media Removed
È oggi. Oggi è il grande giorno. Sono un po' emozionata, ve lo confesso. Ho scelto oggi per sceglierla, per incontrarla. Perchè un Lunedì di festa che sa di Domenica è un giorno da Suz, ho pensato. Un giorno dove sei tornata a casa da poco, hai intravisto il mare e già devi ripartire. Ripartire ... È oggi.
Oggi è il grande giorno.
Sono un po' emozionata, ve lo confesso.
Ho scelto oggi per sceglierla, per incontrarla.
Perchè un Lunedì di festa che sa di Domenica è un giorno da Suz, ho pensato. Un giorno dove sei tornata a casa da poco, hai intravisto il mare e già devi ripartire.
Ripartire perché la vita è anche lavoro, infondo, e quindi te lo impone, di ripartire. Ma poi è una cosa che vuoi anche tu e quindi perfetto. Questa ragazza qua, Susanna Casciani, l'ho "conosciuta" (eh sì, perché mi sembra davvero di conoscerla avendola letta continuamente per anni) quando avevo 15 anni ed il cuore rotto in mille pezzettini minuscoli dopo aver perso il mio primo grande amore.
L'ho scoperta per caso in una mattina di inverno e l'ho letta subito a mia madre, come facevo per ogni cosa che mi appassionava, quando vivevo ancora con lei. Eh sì, perchè lei, Suz, è una che ti prende e ti porta con sè, oltre a portarti a dire: "ma oh: ma questa è una pagina che è stata strappata dal mio diario! Come ci è arrivata fino in camera mia? Come ci è arrivata fino alla mia vita? Chi l'ha fatta entrare?". Sì, perché perchè poi c'è da dire questo: è anche e soprattutto una che arriva. Dove non lo so, però ad un certo punto te la senti dentro che parla per la tua voce con parole meravigliose e sempre giustissime. Al tempo stava su una pagina di Facebook, "Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore", che giá come titolo mi aveva consolato non di poco, perché se lo aveva detto la Casciani, che si poteva rischiare di soffrire in nome dell'amore, per me era okey. Così mi sentivo un po' più giusta per aver amato con tutta me stessa anche se poi avevo perso. E insomma... Dopo non molto, era diventata la mia scrittrice preferita. Perché una che scrive e la leggi e stai bene è una scrittrice anche se non ha pubblicato un libro di carta, no? (Il discorso continua nel prossimo post, perché ho scoperto intagram essere una severa e spietata macchina nei confronti della gente prolissa come me 🔜)
Read more
Non ho ancora conosciuto una donna che non sia interessata ai mercatini delle pulci, alle vetrine ...
Media Removed
Non ho ancora conosciuto una donna che non sia interessata ai mercatini delle pulci, alle vetrine dei negozi e, specialmente, ai viaggi. Viaggiare vuol dire conoscere luoghi, culture e mode sempre diverse. Vuol dire stimolare la mente, imparare e diventare così sempre più intelligenti. Così, ... Non ho ancora conosciuto una donna che non sia interessata ai mercatini delle pulci, alle vetrine dei negozi e, specialmente, ai viaggi.

Viaggiare vuol dire conoscere luoghi, culture e mode sempre diverse. Vuol dire stimolare la mente, imparare e diventare così sempre più intelligenti.

Così, in attesa delle meritate ferie estive che mi porteranno verso il sole, il caldo e un mare azzurro più del cielo, mi concentro nello shopping e nel curiosare tra i mercatini e le vetrine delle città che adoro.

Et voilà! Oggi mi trovo a #Vicenza, uno dei siti #UNESCO che possiede il maggior numero di monumenti protetti.

E cosa c’è di più bello che vagabondare affascinata dalle architetture palladiane, dai colori delle merci esposte nei negozi e dai profumi delle caffetterie del suo centro?

Ma una cosa è certa: quando sono nei pressi della Basilica non posso non raggiungere il #PontediSanMichele il cui progetto si ispira chiaramente al ponte di Rialto a Venezia.

Al turista occasionale, o che si muove per la prima volta per la città, può sembrare inaspettato così elevato e meraviglioso con la sua struttura in pietra bianca.

Ma non bisogna dimenticare che anche Vicenza è una città d’acque ed è sempre bello ammirare dal parapetto le antiche residenze e palazzetti immersi nei verdi terrazzi e giardini privati.

Ecco, ora do un ultimo sguardo al cielo azzurro, al fiume Retrone, riprendo in mano le shopper con i nuovi acquisti, assesto con la punta dell’indice gli occhiali da sole sul nasetto alla francese e via. Si ritorna a casetta!!! #VisitVeneto
Foto @matteo_gh (testo @visitveneto – EDB)
Read more
Cupo, evanescente, freddo come un ricordo lontano, sbadito dallo scorrere del tempo, che impolvera e rende tutto meno vivido. Questo #Bladerunner2049 è un tuffo nel passato, di cui conserva le atmosfere e l’originalità visiva così ben distinta da tutto quello che non è #bladerunner. ... Cupo, evanescente, freddo come un ricordo lontano, sbadito dallo scorrere del tempo, che impolvera e rende tutto meno vivido. Questo #Bladerunner2049 è un tuffo nel passato, di cui conserva le atmosfere e l’originalità visiva così ben distinta da tutto quello che non è #bladerunner.
Ma il passato è passato, e non può che lasciare dietro di sé uno mondo decadente e arido, che si trascina in un tempo dilatato, cristallizzato in frammenti lunghissimi, nei quali scene visivamente coinvolgenti distolgono l’attenzione da una vicenda che si muove tra l’intimista e il vagamente politico.
Il contesto di un futuro distopico popolato da androidi e umani che convivono e contemporaneamente si combattono rimane in sordina, sovrastato dall’intrigo, in stile noir, che l’agente K si trova ad affrontare, sovrastato a sua volta dall’atavico ma sempre attuale dilemma su cosa renda gli umani quello che sono davvero: L’amore? I sogni? I ricordi? L’anima? La capacità di dare vita?. É tutto molto poco chiaro, e per chi non è avvezzo a questo tipo di riflessioni, è proprio tutto oscuro; troppo si dà per scontato sull’universo creato da #Philipkdick prima e #ridleyscott poi, pretendendo che basti un’inquadratura stretta sul volto ed una colonna sonora immersiva fin quasi allo stordimento, per rendere possibile l’immedesimarsi nei dubbi e nei pensieri del protagonista.
Inutile parlare di grafica e comparto visivo perché siamo al top per quello che ci può aspettare: tutto appare perfettamente studiato, e si affianca bene ad una colonna sonora quanto mai alienante, quasi provenisse dall’universo piuttosto che dalla terra. Peccato che sembra davvero ci si trovi in una colonia extra mondo, profondamente diversa anche se in tutto simile al nostro amato pianeta, rendendo più difficile parlare di tematiche di integrazione e di parità sociale.
Da spettatore curioso (ma non fanatico) avrei preferito qualcosa di più coraggioso e meno stucchevole nei rimandi al capolavoro del 1982. Ma come succede spesso, per cercare di accontentare qualcuno si scontentano tutti. Blade runner non andava toccato, punto.
#film #cinema #filmdavedere #movies #movie #cineforum #cinefilo #fantascienza
Read more
Capitolo 12 - - Stavo per rispondergli ma all'improvviso un ciccione aprì la porta del mio camerino, ...
Media Removed
Capitolo 12 - - Stavo per rispondergli ma all'improvviso un ciccione aprì la porta del mio camerino, mi prese per un braccio e intanto mi diceva: Ciccio: É il tuo turno! Muoviti! Muoviti! È il tuo turno, muoviti! Muoviti! Muoviti! Muoviti! A destra, ora a sinistra per le scale, mentre ... Capitolo 12
-
-
Stavo per rispondergli ma all'improvviso un ciccione aprì la porta del mio camerino, mi prese per un braccio e intanto mi diceva:
Ciccio: É il tuo turno! Muoviti! Muoviti! È il tuo turno, muoviti! Muoviti! Muoviti! Muoviti!
A destra, ora a sinistra per le scale, mentre sei in scena sali sul piccolo palco superiore che abbiamo messo apposta ok? Ciao!
E se ne andó.
Ora è il mio turno, dovevo iniziare, le luci si spensero e dei tecnici mi portarono sul palco. Una luce mi illuminó, iniziai a cantare:♬♪♬♪♩♩♪♬♪♩♩♪♬ .
Finì. Ero molto orgogliosa di me. E la canzone era molto bella.
E sono sicura di averla cantata bene, ora peró dovevo vedere se a Miguel e Emma era piaciuto.
Quando tutti (anche i ballerini) avevano finito, si riunirono tutti sul palco.
Prima si sceglievano i cantanti e poi i ballerini.
I coach delle squadre iniziarono a parlare, per suddividere noi cantanti.
La prima a essere suddivisa fu Giada, che andó nei blu con Emma.
Non sto a raccontarvi tutta la storia così vi dico subito quelli che vi interessano.
Deborah andó nei bianchi, i Dear Jack nei blu e io nei blu, ero triste perché non avrei dovuto lasciare Debby da sola ma allo stesso tempo ero felice perché ero con Alessio e Giada.
Finito lo show, noi ragazzi iniziammo a festeggiare; poi Miriam e Sara proposero:
M e S: Ehi fanciulli belli, siamo stati grandi e meritiamo di divertirci, no? Perché non andiamo in discoteca?
Subito tutti approvarono. Io peró, non volevo accadesse quello che era successo in precedenza con Alessio..
Io: …
-
-
-
Scusate se in questo periodo non mi sono impegnata ma avevo un po'da fare.
Il prossimo a 30 like e 5 commenti. //Sve💞
Read more
<span class="emoji emoji1f4c5"></span> #AccaddeOggi L'8 settembre 1925 nasceva Peter Sellers, attore, sceneggiatore, regista e ...
Media Removed
#AccaddeOggi L'8 settembre 1925 nasceva Peter Sellers, attore, sceneggiatore, regista e cantante britannico. È ricordato, soprattutto, per le spiccate doti di attore comico, e per l'abilità nei travestimenti e nelle imitazioni. Fu però interprete di notevole spessore anche ... 📅 #AccaddeOggi

L'8 settembre 1925 nasceva Peter Sellers, attore, sceneggiatore, regista e cantante britannico.
È ricordato, soprattutto, per le spiccate doti di attore comico, e per l'abilità nei travestimenti e nelle imitazioni. Fu però interprete di notevole spessore anche in ruoli drammatici.
La sua vita, difficile e travagliata nonostante il grande successo, è narrata nel film del 2004 "Tu chiamami Peter", nel quale Sellers è interpretato da Geoffrey Rush 🎭
Read more
Ma voi lo sapete cosa vuol dire AMARE? Io non ne conosco una definizione universale, ma so che per ...
Media Removed
Ma voi lo sapete cosa vuol dire AMARE? Io non ne conosco una definizione universale, ma so che per me amare vuole dire non dimenticarsi mai, non trascurare mai, dedicarsi al 100%, anche quando si è stanchi. Soprattutto quando si è stanchi. Non esiste staccare la spina, non esiste. Hai ... Ma voi lo sapete cosa vuol dire AMARE?
Io non ne conosco una definizione universale, ma so che per me amare vuole dire non dimenticarsi mai, non trascurare mai, dedicarsi al 100%, anche quando si è stanchi.
Soprattutto quando si è stanchi.
Non esiste staccare la spina, non esiste.

Hai in mente solo quella cosa, e devi coltivarla, curarla in ogni suo aspetto, finché FORSE non ne sei soddisfatto.
Sono gelosa delle MIE cose lo dico senza vergogna alcuna, non esiste la NON gelosia per chi ama veramente.
NON esiste essere diplomatici nei sentimenti.
E credo fortemente che ciò che trascuri diventa di qualcun’ altro.
Amore, amici, clienti.
Per il mio lavoro ci Vivo e le mie clienti sono l’amore della mia vita, nulla di più SANO tenersele strette.
Questo posto, che è soprattutto il VOSTRO, mi manca come l’aria.
Pochi giorni e rientrerò nel mio
Benessere quotidiano ❤️
Read more
PARTE 3 (ultima parte) Se li giudicherà cattivi li consegnerà alle piume di uccello e li farà portare ...
Media Removed
PARTE 3 (ultima parte) Se li giudicherà cattivi li consegnerà alle piume di uccello e li farà portare via disperdendoli nei cieli. E così fu per Nuvola Fresca e per tutti i bambini indiani del villaggio. Ancora oggi, ogni volta che nasce un bambino, gli indiani costruiscono un acchiappasogni ... PARTE 3 (ultima parte)
Se li giudicherà cattivi li consegnerà alle piume di uccello e li farà portare via disperdendoli nei cieli. E così fu per Nuvola Fresca e per tutti i bambini indiani del villaggio. Ancora oggi, ogni volta che nasce un bambino, gli indiani costruiscono un acchiappasogni e lo appendono sopra la sua culla. Gli indiani coservano i loro acchiappasogni tutta la vita, con gli anni il suo potere accresce e con esso anche la possibilità di proteggere il suo possessore e realizzare i suoi sogni.
Questa è la leggenda degli acchiappasogni♡
#leggende #hashtagonlyformystories #leggete #storie #indiani
Vi è piaciuta?♡
Read more
Loading...
Load More
Loading...