Loading Content...

Palle le e ti

Loading...


Unique profiles
97
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Sharm el-Sheikh, Piazza Yenne, Polignano a Mare
Average media age
864.8 days
to ratio
24
Eccoli qui, dunque, questi famigerati 30 anni, quelli in cui ti senti in bilico tra la forza e la vitalità ...
Media Removed
Eccoli qui, dunque, questi famigerati 30 anni, quelli in cui ti senti in bilico tra la forza e la vitalità dei 20 e qualcosa, che spinge dall’altra parte, e ti fa inesorabilmente rendere conto che, invece, i 20 sono lontanissimi. La voglia di fare e di mordere la vita è la medesima, le responsabilità ... Eccoli qui, dunque, questi famigerati 30 anni, quelli in cui ti senti in bilico tra la forza e la vitalità dei 20 e qualcosa, che spinge dall’altra parte, e ti fa inesorabilmente rendere conto che, invece, i 20 sono lontanissimi. La voglia di fare e di mordere la vita è la medesima, le responsabilità diverse. Eppure, detto tra noi, non è affatto male, crescere. Quando sento dire con nostalgia “ah, vorrei avere sempre 18 anni” – penso – “sì, però, che palle!”. Che a 18 anni devi ancora fare la maturità e se ti va bene ti attendono poi altri 5 anni di studio, 1 di stage e poi, forse, un lavoro. A 18 anni vivi tutto con più intensità, dicono, ma in realtà a me sembra di non aver mai vissuto le emozioni chiaramente come adesso. Sento tutto, decifro tutto, non mi perdo né un piccolo momento di gioia, né un piccolo momento di dolore, vivo insomma, con quella buona dose di consapevolezza in più che a 18 anni non avevo affatto.
30 anni. Togliendo i primissimi di cui non ho molta memoria, direi che sono stati piuttosto intensi. La vita non mi ha privato di nulla, che fossero dolori o gioie. Non è raro che guardando al passato me ne senta addosso molti di più, di anni, e questo mi fa pensare sempre che l’età anagrafica, sia, appunto, solo anagrafica. Non sto svelando un grande segreto,me ne rendo conto.
30 anni. Certo che un mojito durante la settimana lavorativa non è la stessa cosa di 10 anni fa. A prescindere dal fatto che 10 anni fa ne bevi anche più di uno,potevi andare a dormire alle 5 e alle 7 alzarti per andare a lavorare come non fosse successo nulla.
Adesso è già tanto se la mattina dopo non spremi il bagnoschiuma sullo spazzolino al posto del dentifricio.
Dicono che la giovinezza sia il periodo in cui parli più schiettamente, ma scherzano? A 30 anni hai raggiunto quella consapevolezza di te stesso e delle tue opinioni che ti permette di dire sempre quello che pensi. A 30 anni sei sufficientemente forte dal vedere allontanarsi una persona perché dalle tue labbra è appena uscita la verità. Questo non vuol dire che a 30 fai del male gratuito a parole, solo che la smetti di pensare che gli altri possano cambiare.⤵️
Read more
Loading...
#stomagazinechallenge @sto_magazine @bigfish12 TESTO: questi coi soldi del papi che parlano di strada/ io che la strada l’ho vissuta e non l’ho mai detto/ questi fanno i duri ma quando tornano a saCa/ hanno mami che gli rimbocca le coperte del letto/ mi volevi muto e rappo si per farti ... #stomagazinechallenge @sto_magazine @bigfish12
TESTO:
questi coi soldi del papi che parlano di strada/
io che la strada l’ho vissuta e non l’ho mai detto/
questi fanno i duri ma quando tornano a saCa/
hanno mami che gli rimbocca le coperte del letto/
mi volevi muto e rappo si per farti un dispetto/
te che parli di hiphop e non porti rispetto/
non mi importa di quanto smazzi e che fumi ganja/
se poi tanto torni a casa e c’è il papi che sgancia/
in mezzo a tutte ste copie di copie sono l’originale/
mi vorresti copiare le barre ma fra lo dici male/
parli di coraggio e palle ma sai solo digitare/
ti lascio una cinquina in faccia impronta digitale/
ho uno stile metrico decimale beh che te ne pare/
nelle stories tutto gasato poi piangi a casa con le pare/
sisi snitchi e fai impicci per due spicci frate/
poi dici ai tuoi amici venite che mi guarda male/
questi haters blabla non me ne fotte un cazzo/
faccio questo rap oppure vi ammazzo/
siete un gregge di pecore vi prendo al lazo/
mi attacchi su insta fra ma attaccati al cazzo/
Read more
Ed anche la piú piccola della family oggi diventa maggiorenne,a parte questo, ci sono momenti della ...
Media Removed
Ed anche la piú piccola della family oggi diventa maggiorenne,a parte questo, ci sono momenti della tua vita in cui ti troverai in difficoltà che possono essere di vario genere, stai crescendo e forse troverai le prime fra non molto ma ci sono 2 cose che non cambieranno mai: 1 potrai sempre ... Ed anche la piú piccola della family oggi diventa maggiorenne,a parte questo, ci sono momenti della tua vita in cui ti troverai in difficoltà che possono essere di vario genere, stai crescendo e forse troverai le prime fra non molto ma ci sono 2 cose che non cambieranno mai: 1 potrai sempre contare su di me 2 (la piú importante) ti romperò sempre i coglioni!😘 Eh vabbeh nella foto ho dovuto mettere anche la piú grande se no rompe le palle
Con affetto il vostro bro!
Read more
Non capita spesso che la luna si posizioni esattamente di fronte all’enorme finestra posta davanti ...
Media Removed
Non capita spesso che la luna si posizioni esattamente di fronte all’enorme finestra posta davanti alla mia camera... ma questa notte... questa notte è una di quelle. Vedo la sua luce fioca illuminare leggermente di un caldo bianco la mia stanza, il che mi tranquillizza e mi rasserena. Penso ... Non capita spesso che la luna si posizioni esattamente di fronte all’enorme finestra posta davanti alla mia camera... ma questa notte... questa notte è una di quelle.
Vedo la sua luce fioca illuminare leggermente di un caldo bianco la mia stanza, il che mi tranquillizza e mi rasserena.
Penso a te. Penso a te che sei chissà dove ora, infinitamente lontana da me, a lavorare a ciò che avevi sempre sognato.
Sorrido al pensiero che tu sia finalmente felice di ciò che stai realizzando.. e sono fiera di te. Sono incredibilmente fiera di tutto ciò che hai raggiunto con la tua dannatissima grinta, con le palle che hai sempre tirato fuori, con la testa che non hai mai smesso di mantenere alta... ti ammiro, lo sai; forse non sai quanto, ma sai che lo faccio.
Di certo l’espressione “essere fiera” non riesce a rendere completamente ciò che provo.. vorrei sapermi esprimere meglio, ma forse va bene così.
L’importante per me è che tu sappia che non ho mai smesso di camminare al tuo fianco e di supportarti e che sono ancora qui.
Sempre.
Nonostante tutto.
Ti voglio bene da morire.
Ci sarò sempre, fino alla fine.
@gretamenchi @gretascraps
Sono sicura che ci farai battere il cuore❣
Daje forte amo, fagliela pia’ anderculo a tutti quelli che in te non c’hanno mai creduto. Splendi più di mille diamanti.
~Fiby.
Read more
Realizzo che dopo tante parole non ti ho propriamente fatto gli auguri e ogni scusa è buona per romperti ...
Media Removed
Realizzo che dopo tante parole non ti ho propriamente fatto gli auguri e ogni scusa è buona per romperti le palle su instagram oggi! Quindi tanti tanti tantissimi auguri Daia ️ Probabilmente non sarei la stessa persona se circa otto anni fa non ci fossimo parlate per commentare non mi ... Realizzo che dopo tante parole non ti ho propriamente fatto gli auguri e ogni scusa è buona per romperti le palle su instagram oggi!
Quindi tanti tanti tantissimi auguri Daia 🎉👯❤️ Probabilmente non sarei la stessa persona se circa otto anni fa non ci fossimo parlate per commentare non mi ricordo più che prof! Poi, basta (giuro che dopo la smetto, ma è un po' che non ci vediamo e devo approfittarne per il tuo compleanno), non c'è bisogno ti auguri chissà cosa perché so che ovunque ti porteranno questi 23 anni te la caverai alla grande ❤️
Buon compleanno orsetto!!
Read more
Tenetevi pure il mare con la coda, il caldo, la sabbia tra le chiappe e le dovute tre ore postpranzo...il ...
Media Removed
Tenetevi pure il mare con la coda, il caldo, la sabbia tra le chiappe e le dovute tre ore postpranzo...il mio cuore batte per un sentiero attrezzato sul greto di un torrente, nessuno che ti rompe le palle, iscrizioni rupestri (spirale celtica) e costruzioni testimonianti l'antica civiltà ... Tenetevi pure il mare con la coda, il caldo, la sabbia tra le chiappe e le dovute tre ore postpranzo...il mio cuore batte per un sentiero attrezzato sul greto di un torrente, nessuno che ti rompe le palle, iscrizioni rupestri (spirale celtica) e costruzioni testimonianti l'antica civiltà agrosilvopastorale dell'età medievale e moderna #becauseIMHappy #Belisama #Belenos #Toutatis #druidismo #cromlech #crotto #wildlife #alpinismodelterritorio #alpinismoculturale #sempreincercadellagrandeBellezza
Read more
Loading...
Sfrutto questa foto per un attimo di serietà: avete mai riflettuto su quanto la società sia maschilista? La ...
Media Removed
Sfrutto questa foto per un attimo di serietà: avete mai riflettuto su quanto la società sia maschilista? La Donna ,quella con la D maiuscola,è (e DEVE essere )Emancipata,non solo quando indossa i pantaloni o quando ha un introito maggiore del marito, la vera Donna è emancipata in tutto: ... Sfrutto questa foto per un attimo di serietà: avete mai riflettuto su quanto la società sia maschilista?
La Donna ,quella con la D maiuscola,è (e DEVE essere )Emancipata,non solo quando indossa i pantaloni o quando ha un introito maggiore del marito, la vera Donna è emancipata in tutto: nell'offrire una cena,nel corteggiamento,nel sesso,nel dire ciò che pensa quando e come vuole, nel fare ciò che vuole senza pensare al giudizio della gente (perché tanto vuoi o non vuoi la gente in ogni caso ti giudicherà), nell'accompagnare un uomo a casa... insomma dalle più piccole cose alle più eclatanti . Perché sì figliole mie, siamo in una società così maschilista che se una macchina che non riesce a parcheggiare senti subito "è femm'n" , in una società in cui se una donna è al vertice di una azienda si pensa subito " chissà chi si è fatta per arrivare là", in una società in cui le donne non possono parlare apertamente di sesso, sennò vengono considerate delle zoccolone,invece gli uomini possono dire e fare qualsiasi cosa; in una società in cui si giustificano gli stupri con " eh ma lei poteva evitare di uscire in minigonna,mi ha provocato"... Già il fatto di voler gratificare una donna per il suo carattere forte dicendo " sei una donna con le palle" non immaginate quanto mi dia fastidio.
Riflettete, non siate finte femministe ed entrate nell'ottica che con il giudizio di una società del genere ci fate quello che i pastori della Sardegna fanno con le capre😉
Read more
Auguri alla mia amica puntuale, saggia, onesta, sincera, un po' polemica e rompi palle, che non ...
Media Removed
Auguri alla mia amica puntuale, saggia, onesta, sincera, un po' polemica e rompi palle, che non riesce a non dire la sua ma che odia litigare con le persone. Alla mia amica del cuore che ha accompagnato i miei momenti più divertenti e più depressi da bimbeminkia con sottofondo di Pausini-Clio-Vodkaalmelone-Stuzzimix, ... Auguri alla mia amica puntuale, saggia, onesta, sincera, un po' polemica e rompi palle, che non riesce a non dire la sua ma che odia litigare con le persone.
Alla mia amica del cuore che ha accompagnato i miei momenti più divertenti e più depressi da bimbeminkia con sottofondo di Pausini-Clio-Vodkaalmelone-Stuzzimix,
Alla mia amica che mi conosce forse più di tutti ma che mi sopporta lo stesso.
Ti auguro la felicità ma sono sicura che non ti mancherà mai perché quando vuoi qualcosa tu riesci sempre ad ottenerla con la tua timidezza ma la forza di un leone, e sarò sempre al tuo fianco (in ritardo) per sostenerti!
Ti voglio bene bibu dal profondo del mio cuore ❤ 25🎂🎉
Read more
Loading...
Ci conosciamo da circa 14 anni.. Ci siamo presi circa da 3 anni e non potevo fare scelta migliore!! Ammetto, ...
Media Removed
Ci conosciamo da circa 14 anni.. Ci siamo presi circa da 3 anni e non potevo fare scelta migliore!! Ammetto, all'inizio mi stavi anche sulle palle.. Poi piano piano abbiamo iniziato a conoscerci, a parlare, a sfogarci l'uno con l'altro.. Ti ho pianto davanti e mi hai asciugato le lacrime.. ... Ci conosciamo da circa 14 anni.. Ci siamo presi circa da 3 anni e non potevo fare scelta migliore!!
Ammetto, all'inizio mi stavi anche sulle palle.. Poi piano piano abbiamo iniziato a conoscerci, a parlare, a sfogarci l'uno con l'altro.. Ti ho pianto davanti e mi hai asciugato le lacrime.. Mi hai aiutata a superare un grandissimo ostacolo della mia vita.. Sei stato con me quando più ne avevo bisogno, non mi hai mai lasciata sola nonostante ci sono state parecchie persone che hanno cercato, in un modo o nell'altro, di farci allontanare.. Ma TU non lo hai mai permesso a nessuno, sei sempre stato con me, sei sempre stato colui che appena me vede me fa sempre sorride, me dai n'abbraccio e tra una presa per il culo e l'altra me guardi e me dici "a Sa me sei mancata".. Già.. Io e lui non siamo quelle persone sdolcinate, noi siamo più da schiaffi, parolacce e prese per il culo all'infinito, ma quando diciamo qualcosa di dolce è perché sono cose vere! Non come voi che ve riempite de baci e abbracci e poi ve lo mettete al culo a vicenda!
"AD OGNI INFAME, NON LO SPEZZI STO LEGAME."
TI VOGLIO BENE CUORICÍ❤️🔐
Read more
A volte penso,a quanto le cose possono essere strane,a come le cose accadono così per caso,come ...
Media Removed
A volte penso,a quanto le cose possono essere strane,a come le cose accadono così per caso,come posso essere strane e quando ci pensi..pensi siano cose impossibili ma che in realtà esistono. Come le persone pur di stare assieme vanno contro tutto. E quando penso a te..sembra tutto un sogno..perché ... A volte penso,a quanto le cose possono essere strane,a come le cose accadono così per caso,come posso essere strane e quando ci pensi..pensi siano cose impossibili ma che in realtà esistono.
Come le persone pur di stare assieme vanno contro tutto.
E quando penso a te..sembra tutto un sogno..perché non posso credere che sopporti una rompi palle come me da tre anni..
Non posso credere che tutto è nato da due migliori amici..
Io e te che una sera qualunque anziché un semplice abbraccio mi ha baciata.
Quel bacio che ricorderò tutta la vita,che non potrò mai scordare.
A te che hai cambiato tutto pur di avermi.
A te che mi accontenti in ogni singola cosa,in ogni singolo gesto.
A te che mi dai tutto l’amore che ho sempre sognato.
A te che sei riuscito a capirmi.
A te che non mi hai mai abbandonato da quando siamo piccoli.
A te mi aiuti nel bene e nel male.
A te che sei semplicemente sostanza dei giorni miei.
A te che sei la mia vita.
A te amore mio che ti amo indescrivilmente.
A te che un grazie non basterebbe,perché a te devo tutto.
#mio #tiamo #seitutto #lamiavita #ilmioprincipe #amore #persempre #life #love #nonsapreochefaresenzate #like4like #likeforlike #likeforfollow ❤️❤️❤️💗💗💗💕💕💕❣️❣️💍💍😍😍😍💏💏👫👫
Read more
Vorrei tornare a molti anni fa, quando ero ancora una bambina, a quando ogni cosa era pura magia. ...
Media Removed
Vorrei tornare a molti anni fa, quando ero ancora una bambina, a quando ogni cosa era pura magia. Vorrei correre spensierata, fare palle di neve, cadere e non farmi male, perché ci sei tu con me, a sostenermi con le tue grandi e forti braccia. Ma sono grande, le cose cambiano... Eppure ti vedo... ... Vorrei tornare a molti anni fa, quando ero ancora una bambina, a quando ogni cosa era pura magia. Vorrei correre spensierata, fare palle di neve, cadere e non farmi male, perché ci sei tu con me, a sostenermi con le tue grandi e forti braccia. Ma sono grande, le cose cambiano... Eppure ti vedo... Ti sento...
Read more
Non e’ una delle foto migliori, non siamo due fotomodelle, ma oltre ad essere colleghe siamo amiche.....la ...
Media Removed
Non e’ una delle foto migliori, non siamo due fotomodelle, ma oltre ad essere colleghe siamo amiche.....la prima volta che ti ho vista mi stavi anche sulle palle ho pensato: “tipica veneziana” ma poi quante risate quanti sguardi che capivamo solo io e te quante ne abbiamo dette e quante ne ... Non e’ una delle foto migliori, non siamo due fotomodelle, ma oltre ad essere colleghe siamo amiche.....la prima volta che ti ho vista mi stavi anche sulle palle ho pensato: “tipica veneziana” ma poi quante risate quanti sguardi che capivamo solo io e te quante ne abbiamo dette e quante ne abbiamo fatte! Senza sapere il tuo soprannome un giorno ti ho chiamata Polly così senza darci tanto peso e da lì ci siamo capite al volo! Saremo sempre FDS....e sarai sempre la mia Cocode’ preferita anche se le nostre strade saranno parallele e non più incrociate 10 ore al giorno! Ti voglio bene V. @eleonoradonaggio
Read more
Loading...
Te ne sei accorto, sì Che passi tutto il giorno a disegnare Quella barchetta ferma in mezzo al mare E ...
Media Removed
Te ne sei accorto, sì Che passi tutto il giorno a disegnare Quella barchetta ferma in mezzo al mare E non ti butti mai Te ne sei accorto no Che non c’hai più le palle per rischiare Di diventare quello che ti pare E non ci credi più. Te ne sei accorto, sì
Che passi tutto il giorno a disegnare
Quella barchetta ferma in mezzo al mare
E non ti butti mai
Te ne sei accorto no
Che non c’hai più le palle per rischiare
Di diventare quello che ti pare
E non ci credi più.
Mi sveglio e il balcone non c'è più. Non ci credo. Ma veramente la neve? E io che minimizzavo fino a ieri sera. Quante storie per qualche grado in meno... Ma quale allerta, ma dai!! E poi ti svegli, alzi la persiana e non ci credi. E sei già a 3000, non ti succede mai. Nemmeno il caffè riesce a ... Mi sveglio e il balcone non c'è più.
Non ci credo.
Ma veramente la neve?
E io che minimizzavo fino a ieri sera. Quante storie per qualche grado in meno... Ma quale allerta, ma dai!!
E poi ti svegli, alzi la persiana e non ci credi. E sei già a 3000, non ti succede mai. Nemmeno il caffè riesce a darti una tale botta di vita.
Cominci a ridere come una demente, a estasiarti, cosí, mentre cerchi di capire cosa potrai fare: riunione saltata, trasporti ridotti, ufficio chiuso. La riflessione dura un istante, Sabrina è già arrivata sul balcone a fare le palle di neve e la sua felicità è così contagiosa che ti senti una bambina che salta la scuola per andare a giocare al parco.
Colazione insieme con crostata ai lamponi, che perfezione averla fatta ieri sera!, latte caldo e occhi sgranati a guardare fuori dalla finestra tra finta preoccupazione e spudorato sollievo di un giorno libero inaspettato. "Dovrebbe nevicare più spesso"
"Tipo..ogni lunedì?"
"Già. Sarebbe perfetto. La neve fa sentire tutti più leggeri". ❄️❄️❄️
Read more
• È facile dare agli altri la colpa per i propri sbagli, giusto? Certo, è ovvio. È molto più facile ...
Media Removed
• È facile dare agli altri la colpa per i propri sbagli, giusto? Certo, è ovvio. È molto più facile che guardarsi allo specchio e dire: "cazzo, ho sbagliato io." È facile far passare gli altri per ciò che non sono, è così? Ma si. Chi ha il coraggio di guardarsi di nuovo in quello specchio e dirsi: ... • È facile dare agli altri la colpa per i propri sbagli, giusto? Certo, è ovvio. È molto più facile che guardarsi allo specchio e dire: "cazzo, ho sbagliato io." È facile far passare gli altri per ciò che non sono, è così? Ma si. Chi ha il coraggio di guardarsi di nuovo in quello specchio e dirsi: "sono una persona pessima"? Pochi individui, il minimo. Io, purtroppo, faccio parte di quel "minimo". Il problema è quando ti addossi anche le colpe che non hai, roba da non dormirci la notte. Sapete, anche a me è capitato di.. passare per una persona completamente diversa da quella che sono. Oh, si! Per qualcuno sono stata: apatica, cattiva, "malata", sempre stanca, esasperante, capricciosa, stronza e.. se permettete mi fermerei qui. Il punto è: Quanto mi conoscevano bene "questi", per giudicarmi in tale modo? Molto probabilmente un numero che va ben sotto lo zero. Chi mi ama davvero e mi conosce nel profondo, sa che non sono tutte le cose sopra elencate, ma: timida, troppo buona, paziente, divertente, allegra, ironica, più luminosa del sole, simpatica, che malate saranno le loro madri, e che Oltre a un gran paio di occhi, sono stata messa al mondo con due grandi palle, roba che.. tende a spaventare i "maschietti", li fa sentire.. piccoli li fa andare.. in panico. Hanno tentato di spegnermi, di tagliarmi le ali, ma ahimè, non hanno messo in conto che oltre agli occhioni c'è di più. Mi hanno portata a credere di essere quella sbagliata, imperfetta, ma poi ho capito che sono "perfetta nelle mie imperfezioni". Mi hanno fatto capire soprattutto che io, vengo prima di qualsiasi altra cosa, e che.. ne valgo la pena. Quindi, ci ho messo un po', ma ci sono arrivata: vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, amare e lasciarmi amare. Me lo merito..
____________
Buona serata, Antonia (sempre 'a piccerella) 💙
Read more
Loading...
... "Te ne sei accorto sì Che passi tutto il giorno a disegnare Quella barchetta ferma in mezzo ...
Media Removed
... "Te ne sei accorto sì Che passi tutto il giorno a disegnare Quella barchetta ferma in mezzo al mare E non ti butti mai Te ne sei accorto no Che non c'hai più le palle per rischiare Di diventare quello che ti pare E non ci credi più Ma hai capito che non ti serve a niente Sembrare intelligente Agli ... ... "Te ne sei accorto sì
Che passi tutto il giorno a disegnare
Quella barchetta ferma in mezzo al mare
E non ti butti mai
Te ne sei accorto no
Che non c'hai più le palle per rischiare
Di diventare quello che ti pare
E non ci credi più
Ma hai capito che non ti serve a niente
Sembrare intelligente
Agli occhi della gente
E che morire serve
Anche a rinascere

La verità
È che ti fa paura
L'idea di scomparire
L'idea che tutto quello a cui ti aggrappi
Prima o poi dovrà finire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più" ... - La verità -
Brunori Sas
Read more
Ciao amici! Incredibile, ma vero, dopo 4 mesi ho finalmente ripreso ad allenarmi. No, non è successo ...
Media Removed
Ciao amici! Incredibile, ma vero, dopo 4 mesi ho finalmente ripreso ad allenarmi. No, non è successo niente (a parte una piccola distorsione al ginocchio), ma semplicemente NON NE AVEVO VOGLIA. Ho passato mesi molto turbolenti e, a parte qualche mini sessione di yoga o stretching, non ... Ciao amici!
Incredibile, ma vero, dopo 4 mesi ho finalmente ripreso ad allenarmi. No, non è successo niente (a parte una piccola distorsione al ginocchio), ma semplicemente NON NE AVEVO VOGLIA.
Ho passato mesi molto turbolenti e, a parte qualche mini sessione di yoga o stretching, non ho avuto voglia di fare nulla.
Niente, zero, nada. Sono stata in vacanza, ho nuotato, ho camminato e dopo aver sgombrato un po’ la mente e ricaricato le pile, sono pronta a ricominciare.
Vi dico questo perché possono capitare a tutti periodi no, anche ad una fitness blogger! E la cosa importante da fare, mentre si possa un periodo come questo, è quello di non incolparsi, non punirsi riducendo il proprio introito calorico e darsi tempo. Se il nostro corpo, il nostro cervello, ci stanno mandando messaggi del tipo “no, non ho voglia di allenarmi” - “no, basta” - “che palle non ci voglio nemmeno pensare” allora è il caso di ascoltarli e capire cosa c’è che non va. Non deve per forza essere qualcosa di grave, eh! Semplicemente no, semplicemente mi è passata la voglia, è necessario un periodo off senza ulteriore stress.
Quindi quando ti tornerà la voglia, tornerai ad allenarti. (Magari scegli qualcosa che ti invogli e trascini, come ad esempio un corso).
E secondo me, semplicemente imparando ad ascoltarsi ed accertarsi anche in questi momenti, si riesce a capire molto di se stessi e, con l’aiuto di chi abbiamo accanto, di evitare di cadere in strani loop...Ti è mai capitato un periodo no? Come lo hai affrontato?
#NonMangioStranoMangioSano
#corposano
#mangiaresano #mangiosano #diarioalimentare #iifymitalia #fitnessblogger #allenamento #fitnessgirl #fitnessaddict #healthylifestyle #ricettesane #tabata #homeworkout #diarioalimentare #bbg #palestra #allenamento #bside #booty #bbgitalia #iifymitalia #parma #workout #preparatoreatletico #sea #sunset #sea #healthybody #fitnotskinny
Read more
‘Cercavo mare calmo e ho trovato te. Col vento così forte non dirmi buonanotte...’. Vedete questa ...
Media Removed
‘Cercavo mare calmo e ho trovato te. Col vento così forte non dirmi buonanotte...’. Vedete questa strada. È la maledetta strada che poche settimane fa mi ha paralizzato. Succedeva di giorno. Oggi io e lei ci siamo ‘passeggiati’ di nuovo. Il sole era lo stesso,anzi ancor più caldo. Io indossavo ... ‘Cercavo mare calmo e ho trovato te. Col vento così forte non dirmi buonanotte...’. Vedete questa strada. È la maledetta strada che poche settimane fa mi ha paralizzato. Succedeva di giorno. Oggi io e lei ci siamo ‘passeggiati’ di nuovo. Il sole era lo stesso,anzi ancor più caldo. Io indossavo come sempre #tshirt e giubbino di pelle leggero. Lo so. D’estate col giubbino 😱 ma se lavori dove l’aria condizionata spadroneggia, giubbino e a volte sciarpetta 😂nello zaino,sono il minimo. Cque dovevo riaffrontare il percorso. L’inizio è stato: ‘Non pensarci!’. Però mentre facevo cose: tel, colazione, lettura giornali, ecc; pensavo solo al percorso. La mia mente aveva incastrato quel pensiero, il cuore iniziava a sentir ogni passo. Quando hai l’attacco di panico sviluppi un udito strano. Ti rincoglionisce così tanto che non senti niente se non le percezioni dei tuoi rumori: i passi, il cuore, la vena in fronte che pulsa, il sudore. Si anche il sudore fa rumore. In breve: quando arriva l’orario per andare, non volevo più uscire 🤭. Ci vogliono le palle per ammetterlo. Allora ho cercato mille soluzioni tra cui riempire il tempo per ritardare l’uscita. Niente. Era tardi. Sto lavorando a un progetto fighissimo che non posso dire e... dovevo andare. A un certo punto l’occhio cade sulle cuffie giganti e idea geniale (In questi casi le idee più stupide, diventano oro colato per la mente). ‘ASCOLTO LA MUSICA-MENTRE CAMMINO’. Facile no?Metto la playlist estiva e scelgo come prima canzone #amoreecapoeira di @giusyferreriofficialfc Esco, procedo, canticchio e via.Non so perché ma nel testo della canzone trovo anche un qualcosa di malinconico che mi fa sognare❤️. Finisce il pezzo e parte un’altra canzone. Incredibile. Svanisce l’effetto magia e mi fermo. In due secondi netti ho capito che era la canzone precedente a farmi star bene. La rimetto a #loop ,veloce e via. Giuro, non ho sentito niente se non... ‘Avevo solo voglia di staccare, andare altrove. Non importa dove, quando, non importa come. Avevo solo voglia di tirarmi su...’. La musica...che medicina!✌🏻💪🏻❣️Stasera però tutto come prima.Le medicine già prese. Ma prima o poi,anche loro,saranno musica! #fuckpanicattacks
Read more
Loading...
AUGURI A TE CHE SEI MIA SORELLA. Ti auguro di avere sempre le palle di affrontare tutto a testa alta e di non conformarti mai alla massa. Ti auguro di spaccare tutti gli schemi imposti dalla società e di vivere come piace a te, a noi, un po' wild. Ti auguro di conoscere e affezionarti a tantissime ... AUGURI A TE CHE SEI MIA SORELLA.
Ti auguro di avere sempre le palle di affrontare tutto a testa alta e di non conformarti mai alla massa.
Ti auguro di spaccare tutti gli schemi imposti dalla società e di vivere come piace a te, a noi, un po' wild.
Ti auguro di conoscere e affezionarti a tantissime persone ma con la consapevolezza di dover dipendere sempre e solo da te stessa.(dai anche da me 😂) Ti auguro di essere invidiata da tutti perché bella e intelligente, gentile ma cazzuta, pazza ma responsabile.
Ed infine ci auguro di continuare a vivere questa vita fighissima così, proprio come lo abbiamo fatto fin ora.
E adesso basta perché gli anni passano e domani si deve scappare al mare e tra 4 ore non mi sveglierò mai. @adelinadipse 💪🏼🔝❤🎂🥂
#mysis #happybirthdaysis #livingyoungwildandfree #top #twosis #loveu #wildlife #powergirl #forevertogether
Read more
Io non voglio le cose tiepide ma il fuoco, e voglio gli sguardi, quelli che ti mandano all'inferno. ...
Media Removed
Io non voglio le cose tiepide ma il fuoco, e voglio gli sguardi, quelli che ti mandano all'inferno. Voglio gli occhi, quelli scuri, quelli assenti, quelli che hanno perso qualcosa di importante ma sono ancora vivi. E voglio le labbra, quelle morbide dai baci lenti, e quelle aggressive dai ... Io non voglio le cose tiepide ma il fuoco, e voglio gli sguardi, quelli che ti mandano all'inferno. Voglio gli occhi, quelli scuri, quelli assenti, quelli che hanno perso qualcosa di importante ma sono ancora vivi. E voglio le labbra, quelle morbide dai baci lenti, e quelle aggressive dai baci feroci. Voglio le mani calde, la pelle liscia, i capelli lunghi e disordinati. Voglio una donna che non sia donna e basta, ma uomo se serve, una con le palle, che urla quando ha voglia, coraggiosa, che non si lascia abbattere da nulla. Voglio qualcuno che cade e da ogni caduta si rialza anche con le lacrime in viso. Voglio i sorrisi sinceri, mai scontati, mai troppi, quelli giusti dedicati al cielo. Voglio la luna dentro il cuore, la luna dentro l'anima, sempre mezza, a volte piena, per mostrarmi che una donna puó essere miracolo. Voglio l'oscurità e il sole, la pace e la guerra, il sesso nella sua posizione preferita, il sesso ovunque, il sesso cattivo e poi quello dolce, quello fatto da due mani che si cercano e si legano. Voglio gli orgasmi e lei che respira forte da sentirla dentro ogni mia cellula. Voglio i vestiti solo per me, il suo intimo che vuole me, gelosa, pazza, paranoica, bipolare, arrogante, gentile, dolce, completamente mia. Completamente mia. Completamente mia.
Read more
I capelli, Le labbra, Gli occhi danzanti, La dolce meraviglia. Ti voltasti: Un soffio di vento ...
Media Removed
I capelli, Le labbra, Gli occhi danzanti, La dolce meraviglia. Ti voltasti: Un soffio di vento al cuore. ••• Comunque loro ((riferendomi sempre ai giapponesi lol)) per la scuola sono organizzati in modo diverso; L'asilo nido lo iniziano a 3 anni e finiscono a 6, come noi più o meno; Le ... I capelli,
Le labbra,
Gli occhi danzanti,
La dolce meraviglia.
Ti voltasti:
Un soffio di vento al cuore.
•••
Comunque loro ((riferendomi sempre ai giapponesi lol)) per la scuola sono organizzati in modo diverso;
L'asilo nido lo iniziano a 3 anni e finiscono a 6, come noi più o meno;
Le elementari le iniziano subito dopo finito l'asilo, e finisco le elementari a 12;
A 12 anni iniziano le medie e dura fino ai 15 anni;
A 15 anni iniziano le superiori e dura fino ai 18 anni;
Dai 18 in poi c'è il college e l'università e dura fino 4 anni, ma sono costantemente sottopressione per via dei test che svolgono durante l'anno, all'università non devono fare l'esame per la laurea di tesi perché appunto sono costantemente a fare test su test durante l'anno, l'orale c'è quasi per niente, cosa che da noi è più presente di un test scritto ecco lol, bene adesso che vi ho scassato le palle con queste "curiosità" me ne esco addio c:
••
Come state?
—fuckiminlove.🌻
Read more
Tu sei una Che devi essere sempre quella forte Ogni tanto piangi, ma di nascosto Tipo ieri eri ...
Media Removed
Tu sei una Che devi essere sempre quella forte Ogni tanto piangi, ma di nascosto Tipo ieri eri triste ma non me l’hai detto Ma quando ridi muovi le montagne e scateni le maree E certo, avrei dovuto accorgermene Tu sei una che ti porterei a fare a palle di neve con Calvin e Hobbes Una che i ... Tu sei una
Che devi essere sempre quella forte
Ogni tanto piangi, ma di nascosto
Tipo ieri eri triste ma non me l’hai detto
Ma quando ridi muovi le montagne e scateni le maree
E certo, avrei dovuto accorgermene
Tu sei una che ti porterei a fare a palle di neve con Calvin e Hobbes
Una che i treni ti aspettano se sei in ritardo perché gli stai simpatica
Tu sei una che domani ti porterei con me nella battaglia.
#love #instalove #lovers #girlfriend #mylove #mysweet #instagram #instagood #instadaily #instapic #instaphoto #pic #picoftheday #pictures #like4like #likeforfollow #likeforlike #guidocatalano #tusei #poesia #aforismi #follow4follow #gm #special #shot
Read more
Tu sei una Che devi essere sempre quella forte Ogni tanto piangi, ma di nascosto Tipo ieri eri ...
Media Removed
Tu sei una Che devi essere sempre quella forte Ogni tanto piangi, ma di nascosto Tipo ieri eri triste ma non me l’hai detto Ma quando ridi muovi le montagne e scateni le maree E certo, avrei dovuto accorgermene Tu sei una che ti porterei a fare a palle di neve con Calvin e Hobbes Una che i ... Tu sei una
Che devi essere sempre quella forte
Ogni tanto piangi, ma di nascosto
Tipo ieri eri triste ma non me l’hai detto
Ma quando ridi muovi le montagne e scateni le maree
E certo, avrei dovuto accorgermene
Tu sei una che ti porterei a fare a palle di neve con Calvin e Hobbes
Una che i treni ti aspettano se sei in ritardo perché gli stai simpatica
Tu sei una che domani ti porterei con me nella battaglia. @catalanoguido
#beautiful #beauty #cool #cute #eyes #fashion #follow #followme #friends #fun #girl #girls #hair #hot #igers #instagirl #model #instagramers #lady #love #me #mygirl #photooftheday #fitnessgirl #pretty #smile #sweet #dinner #shooting #easter
Read more
'La pioggia cade trasversale a catinelle. Io con la schiena gelata valuto il fatto che sembrino ...
Media Removed
'La pioggia cade trasversale a catinelle. Io con la schiena gelata valuto il fatto che sembrino stelle quei chicchi unici e sacri quanto il mio sentimento e pesanti tanto quanto la tua assenza. Mi hai lasciato lì in stazione a prender freddo. Amalgamato all'umidità come un plankton al ... 'La pioggia cade trasversale a catinelle. Io con la schiena gelata valuto il fatto che sembrino stelle quei chicchi unici e sacri quanto il mio sentimento e pesanti tanto quanto la tua assenza.
Mi hai lasciato lì in stazione a prender freddo.
Amalgamato all'umidità come un plankton al letto marino.
Annego.
Non dirmi ti sono vicino perché in realtà non ci sei mai.
Come due pianeti che si fissano ma che non hanno le palle di modificare il loro ciclo per raggiungersi.
Guardo la pioggia cadere.
 E quasi quasi mi lascio andare anche io.
Tra noi due poi, come stasera, ognuno per le sue.'
testo: @gennaroemme ☀
#adobeillustrator #poetry #planets #ememels
Read more
Te ne sei accorto, sì Che passi tutto il giorno a disegnare Quella barchetta ferma in mezzo al mare E ...
Media Removed
Te ne sei accorto, sì Che passi tutto il giorno a disegnare Quella barchetta ferma in mezzo al mare E non ti butti mai Te ne sei accorto no Che non c’hai più le palle per rischiare Di diventare quello che ti pare E non ci credi più... @brunorisas #brunorisas #brunori #dariobrunori #music ... Te ne sei accorto, sì
Che passi tutto il giorno a disegnare
Quella barchetta ferma in mezzo al mare
E non ti butti mai
Te ne sei accorto no
Che non c’hai più le palle per rischiare
Di diventare quello che ti pare
E non ci credi più... @brunorisas
#brunorisas #brunori #dariobrunori #music #album #singer #italiansinger #laverità #moodoftheday #italian #brunoriateatro #canzonidelcuore #songs #musically #musica #acasatuttobene #taketogohara #cantautore #wednesday #mood
Read more
Capitolo 6: -Il giorno dopo- Mi svegliai ma stavolta con un po' di voglia in piú perchè oggi è venerdí,e ...
Media Removed
Capitolo 6: -Il giorno dopo- Mi svegliai ma stavolta con un po' di voglia in piú perchè oggi è venerdí,e come ogni ultimo venerdí del mese,Bella e io ci guardiamo un film sul divano mangiando pop corn. Mi misi degli short corti una canottiera nera e delle vans nere. Misi l' eyeliner nero ... Capitolo 6:
-Il giorno dopo-
Mi svegliai ma stavolta con un po' di voglia in piú perchè oggi è venerdí,e come ogni ultimo venerdí del mese,Bella e io ci guardiamo un film sul divano mangiando pop corn.
Mi misi degli short corti una canottiera nera e delle vans nere.
Misi l' eyeliner nero e un lucidalabbra.
Mentre andavo a scuola mi arrivó un messaggio
*tata,scusami,ma dobbiamo rimandare la nostra serata.*
Perfetto l unica cosa che mi rallegrava la giornata è svanita.
Arrivata all'armadietto c era Andrea che si limonava con una brunetta bassa.
Feci finta di niente e presi i miei libri.
<<Abby.>>mi chiamarono
Mi girai e vidi Andrea
<<oh,che vuoi?>>
<<ti va di fare qualcosa?>>mi chiese
<<adesso?>>
<<e sennó quando?>>
<<Fammici pensare...mai>>
<<ma che ti ho fatto?>>
<<non hai nessun'altra ragazza a cui rompere le palle?>>chiesi scazzata
<<aaa,è questo il problema,sei gelosa!>>
<<Pff!Io gelosa di uno come te?! Ma fammi il piacere vah>>
<<Allora vieni con me>>mi chiese
<<Dove?>>
<C'è qualcosa che vorresti imparare a fare?>>mi domandò
<<Ucciderti>>
<<Seriamente>>
<<Beh,non so. Andare sullo skateboard>>
<<Bene,vieni con me>>
Mi prese la mano e mi trascinó <<Ma cosa?>>
Arrivati a casa sua prese due skateboard e a piedi arrivammo a un giardinetto li vicino,che per fortuna era deserto,dato che a quest'ora sono tutti a scuola. La scuola! Merda!
<<Io credo che non sia un bene marinare>>dissi
<<oh,vieni e stai zitta>>
Mi fece vedere come bisogna posizionarsi e i movimenti,e io come una stupida mi incantai a guardare il suo ciuffo biondo illuminato dal sole.
<<Bene,ora prova tu>>mi disse
<<Io? No,non riesco>>
<<Ancora questa parola?>>
Mi posizionai sullo skateboard
<<E ora?>>
Lui si avvicinó a me, da dietro mi cinse in vita e avvicinandosi al mio orecchio,provocandomi dei brividi lungo le braccia mi sussurró <<ora devi prendere lo slancio e tenere l equilibrio>>
Feci quello che disse e dopo vari tentativi ci riuscí.
Poi peró....
-
Chi vuole essere taggata?
Continuo a 15 like.
Read more
Grazie. Grazie perché senza di te che hai rotto le palle a mamma per un fratellino, probabilmente ...
Media Removed
Grazie. Grazie perché senza di te che hai rotto le palle a mamma per un fratellino, probabilmente non sarei al mondo. Grazie perché senza di te che mi insegni a scrivere e leggere, ora probabilmente non sarei il genio che sono(). Grazie perché senza di te i pomeriggi da soli a casa sarebbero ... Grazie.
Grazie perché senza di te che hai rotto le palle a mamma per un fratellino, probabilmente non sarei al mondo.
Grazie perché senza di te che mi insegni a scrivere e leggere, ora probabilmente non sarei il genio che sono(😏).
Grazie perché senza di te i pomeriggi da soli a casa sarebbero una noia mortale.
Grazie per avermi sempre difeso e protetto.
Grazie per avermi scarrozzato a destra e sinistra da 5 anni a questa parte.
Grazie per essere (quasi) sempre dalla mia parte, in qualsiasi battaglia, anche quando ho torto.
Grazie, insomma, di essere la sorella migliore del mondo, non chiedo niente di più.
Ti voglio bene.❤️
#squad #belliveri #sis #dasemprepersempre #tbt
Read more
A chi mi ha fatto imparare i cori super offensivi, le parolacce e gli scherzi; ma anche a chi senza ...
Media Removed
A chi mi ha fatto imparare i cori super offensivi, le parolacce e gli scherzi; ma anche a chi senza parole mi dimostra tutto se stesso. Un’immancabile rompi palle, ti voglio bene testina 26/03/18 buon compleanno zio Pippo 🖤 A chi mi ha fatto imparare i cori super offensivi, le parolacce e gli scherzi; ma anche a chi senza parole mi dimostra tutto se stesso.
Un’immancabile rompi palle, ti voglio bene testina
26/03/18 buon compleanno zio Pippo 🖤
Un anno fa in aeroporto prima di partire... 5 anni che ti sopporto e che ne ho piene le palle. Tanti ...
Media Removed
Un anno fa in aeroporto prima di partire... 5 anni che ti sopporto e che ne ho piene le palle. Tanti Auguri Peste 👭Un anno fa in aeroporto prima di partire...
5 anni che ti sopporto e che ne ho piene le palle.
Tanti Auguri Peste 👭❤️
Sono 3 anni che ci scontriamo e ci scontreremo su tutto perché siamo gli opposti ma guai a chi ti rompe ...
Media Removed
Sono 3 anni che ci scontriamo e ci scontreremo su tutto perché siamo gli opposti ma guai a chi ti rompe le palle tvb babbasuna #friends #dogecat #echipiùnehapiùnemetta Sono 3 anni che ci scontriamo e ci scontreremo su tutto perché siamo gli opposti ma guai a chi ti rompe le palle tvb babbasuna 😘😘😘 #friends #dogecat #echipiùnehapiùnemetta
Alla tua salute, con questi soldi comprati le palle che ti sono sempre mancate e non avrai mai <span class="emoji emoji270c"></span>️<span class="emoji emoji1f377"></span> ...
Media Removed
Alla tua salute, con questi soldi comprati le palle che ti sono sempre mancate e non avrai mai #gliamicisonoquesti #infamità Alla tua salute, con questi soldi comprati le palle che ti sono sempre mancate e non avrai mai ✌️🍷 #gliamicisonoquesti #infamità
Che dire? Purtroppo quest'anno non sarò con te a festeggiare il tuo compleanno ma so che tu lo capirai, ...
Media Removed
Che dire? Purtroppo quest'anno non sarò con te a festeggiare il tuo compleanno ma so che tu lo capirai, perché tanto festeggeremo insieme tanti altri compleanni, magari in giro per il mondo.. chi lo sa! Oggi vorrei soprattutto ringraziarti, nonostante il tuo bel caratterino sai starmi ... Che dire? Purtroppo quest'anno non sarò con te a festeggiare il tuo compleanno ma so che tu lo capirai, perché tanto festeggeremo insieme tanti altri compleanni, magari in giro per il mondo.. chi lo sa!
Oggi vorrei soprattutto ringraziarti, nonostante il tuo bel caratterino sai starmi accanto anche se siamo lontani km e km di distanza, grazie per sopportarmi perché alla fine lo so, lo ammetto, ogni tanto ti rompo le palle 😋, grazie per tutti i momenti insieme, non cambierei NIENTE!
Tantissimi auguri al ragazzo che sa farmi ridere, piangere, incazzare.. a te, che sei diventato anche un amico per me! Grazie e ancora tanti tanti auguri Amore mio. 😘😘❤️❤️❤️
#hbday #love #tiamo #auguri
Read more
R.I.F.L.E.S.S.O “La verità... quella barchetta ferma in mezzo al mare e non ti butti mai te ne ...
Media Removed
R.I.F.L.E.S.S.O “La verità... quella barchetta ferma in mezzo al mare e non ti butti mai te ne sei accorto no che non c’hai piú le palle per rischiare” R.I.F.L.E.S.S.O “La verità...
quella barchetta ferma in mezzo al mare
e non ti butti mai
te ne sei accorto no
che non c’hai piú le palle per rischiare”
Auguri papà a te che ci hai aiutato, sostenuto, che ami i miei nani come fossero tuoi figli, a te che ...
Media Removed
Auguri papà a te che ci hai aiutato, sostenuto, che ami i miei nani come fossero tuoi figli, a te che ci sei sempre. Sei la nostra ancora . Un pensiero a te che hai generato dei figli e nn hai avuto le palle di crescerli, a te che ogni mattina ti guardi allo specchi ma con quale faccia, a te che ... Auguri papà a te che ci hai aiutato, sostenuto, che ami i miei nani come fossero tuoi figli, a te che ci sei sempre. Sei la nostra ancora ❤❤❤❤❤❤. Un pensiero a te che hai generato dei figli e nn hai avuto le palle di crescerli, a te che ogni mattina ti guardi allo specchi ma con quale faccia, a te che un domani sarai trattato come tratti, a te che mi hai lasciata da sola con due nani piccolissimi, senza farti scrupoli di cosa potesse succedere. Ben contenta che non faccia più parte della nostra vita nonostante abbia combattuto, pianto, e urlato.
MEGA AUGURI SUPER NONNO❤
#festadelpapà #tantiauguri #imieifiglilamiavita #padreassente #padrenullo #valimenodizero #nonnosuper #felicita' #serenita' #imieifigliprimaditutto #auguri #mammaviama #noitrepersempreinsieme #lanostravita #solonoi #
Read more
permetto che non mi importa una minchia se la foto non è del formato delle precedenti questa sera ...
Media Removed
permetto che non mi importa una minchia se la foto non è del formato delle precedenti questa sera voglio rompervi le palle sulla religione quella cattolica più principalmente allora Nella chiesa *cosa detta da un prete e affermato da altri preti* se sei gay vieni buttato fuori da tutto ... permetto che non mi importa una minchia se la foto non è del formato delle precedenti
questa sera voglio rompervi le palle sulla religione
quella cattolica più principalmente
allora
Nella chiesa *cosa detta da un prete e affermato da altri preti* se sei gay vieni buttato fuori da tutto l'ordine religioso, se sei pedofilo invece ti cambiano di parrocchia
in base ai loro ragionamenti molto complicati che non sono ancora riuscito a comprendere
l'omosessualità è una malattia, ma la pedofilia si può capire in quanto un bambino a quell'età ha bisogno di affetto.
Allora io mi chiedo: un bambino ha bisogno di affetto e allora me lo inculo anche se ho 50 anni in più?
mha
comunque dato che tutti voi, quasi, sarete cattolici pur non sapendo in cosa credete, non romeptemi i coglioni inutilmente perché il mio pensiero per ora non cambia
bb
Read more
Quando non hai le palle di cambiare colore di capelli.. e allora ti diverti con le app. . . . #girl ...
Media Removed
Quando non hai le palle di cambiare colore di capelli.. e allora ti diverti con le app. . . . #girl #girls #longhair #me #greyhair #curly #curlyhair #color #colors #colorful #italiangirl #eyes #smile #selfportrait #nikon #nikonitalia #nikontop #photography #witch #witchcraft ... Quando non hai le palle di cambiare colore di capelli.. e allora ti diverti con le app.
.
.
.
#girl #girls #longhair #me #greyhair #curly #curlyhair #color #colors #colorful #italiangirl #eyes #smile #selfportrait #nikon #nikonitalia #nikontop #photography #witch #witchcraft #alternative #girlpower #blueyes #cute #instagirl #silverhair
Read more
Solo il nome ti puoi Prendere... Il RAP ? Perchè il tuo è Rap? Sei una fotocopia della fotocopia ...
Media Removed
Solo il nome ti puoi Prendere... Il RAP ? Perchè il tuo è Rap? Sei una fotocopia della fotocopia di una fotocopia Molto interessante! Peccato che hai scelto il nome di uno che ti dimostrerà quanto sembri le palle! #RAME #QUELLO #ORIGINALE E non ci prendiamo per culo! Peace! Solo il nome ti puoi Prendere...
Il RAP ?
Perchè il tuo è Rap?
Sei una fotocopia della fotocopia di una fotocopia
Molto interessante!
Peccato che hai scelto il nome di uno che ti dimostrerà quanto sembri le palle!
#RAME #QUELLO #ORIGINALE E non ci prendiamo per culo!
Peace!
Te ne sei accorto si, che passi tutto il giorno a disegnare, quella barchetta ferma in mezzo al mare, ...
Media Removed
Te ne sei accorto si, che passi tutto il giorno a disegnare, quella barchetta ferma in mezzo al mare, e non ti butti mai. Te ne sei accorto no, che non c’hai più le palle per rischiare di diventare quello che ti pare e non ci credi più. #pensieri #train #station #cambiamenti #change #novita #vita ... Te ne sei accorto si, che passi tutto il giorno a disegnare, quella barchetta ferma in mezzo al mare, e non ti butti mai. Te ne sei accorto no, che non c’hai più le palle per rischiare di diventare quello che ti pare e non ci credi più.🍃 #pensieri #train #station #cambiamenti #change #novita #vita #life #ohvita #laverita #verita #brunorisas #insegnamenti #paura #life #lifeblogger #lifestyle #place #photo #pic #picoftheday
Read more
Il fatto é che io non sono per le cose che si tengono dentro.Amo il dialogo,l'esprimere le proprie ...
Media Removed
Il fatto é che io non sono per le cose che si tengono dentro.Amo il dialogo,l'esprimere le proprie emozioni..Io adoro tutto questo.Io sono del tipo "mi stai sulle palle e te lo dico,se ti amo anche,per poi dare dimostrazioni".Credo che non ci sia cosa piú bella,piú bella di esprimersi..mi ... Il fatto é che io non sono per le cose che si tengono dentro.Amo il dialogo,l'esprimere le proprie emozioni..Io adoro tutto questo.Io sono del tipo "mi stai sulle palle e te lo dico,se ti amo anche,per poi dare dimostrazioni".Credo che non ci sia cosa piú bella,piú bella di esprimersi..mi rende libera.Io amo dire ciò che penso,ma amo ancor di piú confermarlo.💎❤
Read more
Fratello mio meriti tutta la fortuna di questo mondo ,solo chi ti conosce realmente bene come mè ...
Media Removed
Fratello mio meriti tutta la fortuna di questo mondo ,solo chi ti conosce realmente bene come mè sà i sacrifici che hai fatto per arrivare fin qui!!! Auguri brò ti voglio bene!!! Ora non rompete le palle e fatevi tatuare solo da .. @dr_inktattoo #tattooed #tattoo #drinktattoo #cristattoo ... Fratello mio meriti tutta la fortuna di questo mondo ,solo chi ti conosce realmente bene come mè sà i sacrifici che hai fatto per arrivare fin qui!!! Auguri brò ti voglio bene!!! Ora non rompete le palle e fatevi tatuare solo da .. @dr_inktattoo #tattooed #tattoo #drinktattoo #cristattoo #newopening #inktattoo #napoli #naples #tattooinlove #italy #ink #followforfollow #follow4follow #inspiration #instalike #tattooitalia
Read more
Welcome to #Salzburg! 🇦🇹 ••••••••••••••••••••••••••••••••••••• #Salisburgo ci ha accolti ...
Media Removed
Welcome to #Salzburg! 🇦🇹 ••••••••••••••••••••••••••••••••••••• #Salisburgo ci ha accolti questa mattina, dopo una sveglia alle 3:30 e la corsa in aeroporto, con un sole splendente e l’atmosfera tipicamente estiva. Ci ha messi immediatamente di fronte alla sua eleganza, una di quelle ... Welcome to #Salzburg! 🇦🇹 •••••••••••••••••••••••••••••••••••••
#Salisburgo ci ha accolti questa mattina, dopo una sveglia alle 3:30 e la corsa in aeroporto, con un sole splendente e l’atmosfera tipicamente estiva. Ci ha messi immediatamente di fronte alla sua eleganza, una di quelle sfacciate, fatte di storia e cicatrici, di nomi importanti, della fama di #Mozart, di cortili pieni di fiori che sbucano all’improvviso💐
E poi, però, ti accorgi che sotto alla bellezza c’è molto altro. Ci sono una miriade di attività da fare, ad esempio. Ci sono i musei, i panorami (quello dalla Fortezza lascia senza fiato!), le piazze signorili, i palazzi coloratissimi, i giardini, i locali dall’aria nostalgica e con i tavolini all’aperto.
La meta perfetta per una fuga romantica, un gioiellino a due passi dal nostro stivale. E voi siete mai stati a #Salisburgo?🍻 P.S: il signor Furst è il pasticciere che ha dato vita alle Palle di Mozart, una foto davanti al suo regno ci sembrava d’obbligo!
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••
#visitsalzburg #salzburgerland
#iamatraveler #dametraveler #citizenfemme #thatauthenticfeeling
#searchwandercollect #girlsvsglobe
#stayandwander #roamtheplanet #agameoftones #seekthesimplicity #igersaustria #femaletravelbloggers
Read more
Hai giocato e perso questo tuo ultimo derby, dimostrando a tutto il mondo che sei l'unico che ci tiene ...
Media Removed
Hai giocato e perso questo tuo ultimo derby, dimostrando a tutto il mondo che sei l'unico che ci tiene veramente a questa maglia e che ci mette veramente le palle e l'anima. Hai fatto la storia del derby e della roma, e per questo ti ringrazieremo per sempre. Grazie di tutto capità Hai giocato e perso questo tuo ultimo derby, dimostrando a tutto il mondo che sei l'unico che ci tiene veramente a questa maglia e che ci mette veramente le palle e l'anima. Hai fatto la storia del derby e della roma, e per questo ti ringrazieremo per sempre. Grazie di tutto capità ❤💛
I nostri amici di @dunkest, il fantabasket più giocato d’Italia, hanno organizzato un 3vs3 unico ...
Media Removed
I nostri amici di @dunkest, il fantabasket più giocato d’Italia, hanno organizzato un 3vs3 unico nel suo genere! Come nel loro gioco, per ogni giocatore verranno calcolate le statistiche (canestri, assist, palle recuperate, ecc.) e vincerà la squadra che totalizzerà la valutazione ... I nostri amici di @dunkest, il fantabasket più giocato d’Italia, hanno organizzato un 3vs3 unico nel suo genere!
Come nel loro gioco, per ogni giocatore verranno calcolate le statistiche (canestri, assist, palle recuperate, ecc.) e vincerà la squadra che totalizzerà la valutazione complessiva più alta!
Avete capito bene.
Per partecipare bisogna essere in 4 e avere già compiuto 16 anni. Il costo d’iscrizione è di 20€ a persona (il kit gara include una canotta Adidas dal prezzo di listino di 40€).
Le qualificazioni si svolgeranno il 7 luglio a Milano, presso l’Arena Civica Gianni Brera.
Domenica 8, invece, ci sarà la fase ad eliminazione diretta.
Per i vincitori, in palio tanti premi di abbigliamento sportivo!
INFO MAIL: [email protected]
Milano? Ti infilo!
#sempreminors #italbasket #basketball #basketballneverstops #dunkest #playground #3vs3 #summerbasketball
Read more
Te ne sei accorto no che non c'hai più le palle per rischiare, di diventare quello che ti pare E ...
Media Removed
Te ne sei accorto no che non c'hai più le palle per rischiare, di diventare quello che ti pare E non ci credi più. La verità è che ti fa paura l'idea di scomparire, l'idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire. La verità è che non vuoi cambiare che non sai rinunciare ... Te ne sei accorto no
che non c'hai più le palle per rischiare,
di diventare quello che ti pare

E non ci credi più.

La verità
è che ti fa paura
l'idea di scomparire, l'idea che tutto quello a cui ti aggrappi
prima o poi dovrà finire.

La verità
è che non vuoi cambiare
che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
a cui non credi neanche più.
🌙
#ViaCardano #Pavia #cambierà #thebestisyettocome
Read more
Te ne sei accorto, sì Che passi tutto il giorno a disegnare Quella barchetta ferma in mezzo al mare E ...
Media Removed
Te ne sei accorto, sì Che passi tutto il giorno a disegnare Quella barchetta ferma in mezzo al mare E non ti butti mai Te ne sei accorto no Che non c’hai più le palle per rischiare Di diventare quello che ti pare E non ci credi più Te ne sei accorto, sì
Che passi tutto il giorno a disegnare
Quella barchetta ferma in mezzo al mare
E non ti butti mai
Te ne sei accorto no
Che non c’hai più le palle per rischiare
Di diventare quello che ti pare
E non ci credi più
"Lo sai che con 20 milioni ti compri un bar in Costa Rica? Sulla spiaggia, sole, mare, un sacco di palme. ...
Media Removed
"Lo sai che con 20 milioni ti compri un bar in Costa Rica? Sulla spiaggia, sole, mare, un sacco di palme. Tutto l'anno in costume. Nessuno che ti rompe le palle, che ti dice quello che devi fare. Certo bisogna avere coraggio" (Dal Film - Tre uomini e una gamba)😎 #freedom #thebeachboys #surfinusa "Lo sai che con 20 milioni ti compri un bar in Costa Rica? Sulla spiaggia, sole, mare, un sacco di palme. Tutto l'anno in costume. Nessuno che ti rompe le palle, che ti dice quello che devi fare. Certo bisogna avere coraggio"
(Dal Film - Tre uomini e una gamba)😎😂
#freedom #thebeachboys #surfinusa🏄
Il primo figlio di puttana che ti cambia dentro Io sono figlio di una trama che ti taglia dentro Non ...
Media Removed
Il primo figlio di puttana che ti cambia dentro Io sono figlio di una trama che ti taglia dentro Non sono te, non sono lei che sparla dietro a me Se parla a caso tanto vale vada al Parlamento Se sembro strano è perché sono assurdo agli occhi tuoi Fra' disturbo? Sì, non puoi Taciturno? Sì, ... Il primo figlio di puttana che ti cambia dentro
Io sono figlio di una trama che ti taglia dentro
Non sono te, non sono lei che sparla dietro a me
Se parla a caso tanto vale vada al Parlamento
Se sembro strano è perché sono assurdo agli occhi tuoi
Fra' disturbo? Sì, non puoi
Taciturno? Sì, con voi
IZI culto, IZI boy, IZI boss, IZI inizia
In Francia, in USA e in strada si usa izi: izibizionista
Fatti bene i cazzi miei che poi ti interrogo
Toccati le palle zio, tocca ferro
Read more
E ci spogliammo...io avevo un costume grigio a righe colorate e Mirko aveva dei pantaloncini blu. ...
Media Removed
E ci spogliammo...io avevo un costume grigio a righe colorate e Mirko aveva dei pantaloncini blu. Bellissimi Nel frattempo mi arrivo una chiamata da chiara. Chiamata Chiara: aliiii Io:dimme Chiara:domani parto per pomezia!!! Da domani potremo stare insieme senza doverci chiamare!!! Io:oddiooo ... E ci spogliammo...io avevo un costume grigio a righe colorate e Mirko aveva dei pantaloncini blu. Bellissimi😍
Nel frattempo mi arrivo una chiamata da chiara.
Chiamata
Chiara: aliiii
Io:dimme
Chiara:domani parto per pomezia!!! Da domani potremo stare insieme senza doverci chiamare!!!
Io:oddiooo non vedo l'ora.
Chiara:idem
Io:okok...devo andare!
Chiara: ok😘 Fine kiamata
Mirko: vieni daiii
Io:aspe n'attimo!
Mi devo sciogliere i capeli!!! MIRKO POV'S
Cazzo...i suoi capelli biondi con i boccoli e i suoi occhi azzurri che mi guardano me fanno mori.
ALICE POV'S
Io: arrivooo
E mi tuffai e mi segui anke Mirko!
Che belli quei ricciolini bagnati!!
Mirko: usciamo?
Io: ok...
ci sedettimo sugli sdrai...
Intanto passo una ragazza, penso che Mirko la conoscesse...😒
Giulia : hey amore (riferita a Mirko)
Io la guardai malissimo...con uno sguardo fulminante.
Mirko: giulia lasciami in pace! Poi non me chiama amore che io la ragazza ce lho!
Giulia: sta puttana?
Io: puttana sara tua madre!!!
Mirko: non chiama cosi alice o passi i guai!
Giulia: va bene amore...ci vediamo domani!
Mirko: vattene.😡
Io: ma chi cazzo e quella?
Mirko: una pazza di me...sono il suo idolo ma mi rompe le palle da quamdo eravamo alle elementari.
Io: capisco... Inutile ammettere che era carina...
Mirko: andiamo a casa?
Io: ok...
Tornammo a casa e ci fecimo na doccia.
Mentre facevo la doccia mi arrivo un messaggio dal mio migliore amico.
Gabriel: hey!!! Ciao alice! Qui manki a tutti e soprattutto a me!!!
Mirko lesse il messaggio e quando uscii dalla doccia lo vedi rosso di rabbia...
Mirko: ma ke cazzo? Fai il doppio gioco?
Io: ma ke dici?
E mi mostro il messaggio.
Io: ma é un amico!
Mirko: a si? E perche lhai salvato come "best"???
Io: erail mio migliore amico nella mia vecchia citta!
Mirko: a si? Beh non ti credo!!!
Io: amore ma...
Se ne ando e io rimasi in camera a piangere...
Poco dopo mi arrivo un messaggio da...
------------------------------------
Ciao a tutti! Scusate il ritardo del capitolo ma ho avuto problemi pero ve lo avevo promesso ed eccolo! Spero vi piaccia!!!
Read more
' Tu sei una Che devi essere sempre quella forte Ogni tanto piangi, ma di nascosto Tipo ieri eri ...
Media Removed
' Tu sei una Che devi essere sempre quella forte Ogni tanto piangi, ma di nascosto Tipo ieri eri triste ma non me l’hai detto Ma quando ridi muovi le montagne e scateni le maree E certo, avrei dovuto accorgermene Tu sei una che ti porterei a fare a palle di neve con Calvin e Hobbes Una che ... ' Tu sei una

Che devi essere sempre quella forte
Ogni tanto piangi, ma di nascosto
Tipo ieri eri triste ma non me l’hai detto
Ma quando ridi muovi le montagne e scateni le maree
E certo, avrei dovuto accorgermene
Tu sei una che ti porterei a fare a palle di neve con Calvin e Hobbes
Una che i treni ti aspettano se sei in ritardo perché gli stai simpatica
Tu sei una che domani ti porterei con me nella battaglia. '
G.C.

Tanti auguri amica mia.
💙💚💛💜 #GuidoCatalano #lamiaSogna #happybday
Read more
Ci siamo conosciute su un forum di matrimonio. Mi piaceva,ma non so perchè era fredda e scostante ...
Media Removed
Ci siamo conosciute su un forum di matrimonio. Mi piaceva,ma non so perchè era fredda e scostante con me, io insistente perchè qualcosa mi diceva che lei era speciale... poi a Bologna ci siamo conosciute di persona. La prima cosa che le ho detto è stata “perchè ti sto sulle palle?” Da quel ... Ci siamo conosciute su un forum di matrimonio.
Mi piaceva,ma non so perchè era fredda e scostante con me, io insistente perchè qualcosa mi diceva che lei era speciale... poi a Bologna ci siamo conosciute di persona.
La prima cosa che le ho detto è stata
“perchè ti sto sulle palle?” Da quel momento non ci siamo più lasciate.

#pinkfrilly #friends #amiche #felice #figlidiamiche #sorellanza #instakids #happy #umbria #amolamiavita
Read more
Eh già sorellona, ormai sono vent’anni che mi sopporti.. penso di averti fatto impazzire un sacco ...
Media Removed
Eh già sorellona, ormai sono vent’anni che mi sopporti.. penso di averti fatto impazzire un sacco di volte per il carattere che mi ritrovo, nonostante non sei più a casa riesco a farti impazzire lo stesso 😬. Siamo sempre cresciuti insieme, nonostante le litigate e il mandarci a fanculo a vicenda, ... Eh già sorellona, ormai sono vent’anni che mi sopporti.. penso di averti fatto impazzire un sacco di volte per il carattere che mi ritrovo, nonostante non sei più a casa riesco a farti impazzire lo stesso 😬. Siamo sempre cresciuti insieme, nonostante le litigate e il mandarci a fanculo a vicenda, quelle poche volte che ti abbraccio ripercorro tutti i bei momenti passati insieme. Nonostante tutto ci siamo sempre appoggiati l’uno con l’altro, ci copriamo sempre le spalle a vicenda. Adesso non siamo più sotto lo stesso tetto da anni, mi manchi tanto perché non c’è più nessuno a cui rompere le palle 😂. Ti sei realizzata in tutto ciò che hai sempre desiderato e ti prometto che adesso lo farò anch’io. Finalmente hai trovato l’uomo giusto che ti sopporti più di me. Non sai quanto sono felice per voi due, vi voglio un sacco di bene. Sarai per sempre mia sorella nonostante tutte le volte che ci manderemo a quel paese. Ti voglio bene sorellona! 🐸❤️ #sister #love #inseparabili #instagram #instatravel #instacool #photo #photooftheday #pic #picoftheday #tagsforlikes #insta #follow #followme #instalove #instapic #instasize #instadaily #instagood #instalike #instamood
Read more
Oggi scrivo qui sotto questa nostra foto perché è il tuo compleanno e ovviamente sai che ti voglio ...
Media Removed
Oggi scrivo qui sotto questa nostra foto perché è il tuo compleanno e ovviamente sai che ti voglio bene. E ti ringrazio per essere un amico così. Riesci a farmi ridere e riesci a tirarmi su il morale quando sono giù. Sei una persona divertente, socievole, solare... Sei paziente e mi ascolti, ... Oggi scrivo qui sotto questa nostra foto perché è il tuo compleanno e ovviamente sai che ti voglio bene. E ti ringrazio per essere un amico così. Riesci a farmi ridere e riesci a tirarmi su il morale quando sono giù. Sei una persona divertente, socievole, solare... Sei paziente e mi ascolti, non ti lamenti delle mie lagne e mi dai il tuo appoggio. Mi sei sempre vicino anche quando mi comporto da stronza. Mi dispiace di romperti le palle e assillarti. Ti chiedo scusa per quando non ti ascolto e invece di interessarmi a te parlo solo dei miei problemi e cavolate varie che probabilmente ti sei stancato di sentire.
Il fatto è che sono così. Ho provato a cambiare, ma non riesco. Ma sappi comunque che ti voglio bene e mi interessa sempre come stai e cosa ti passa per la testa, anche se non sembra perché io non faccio altro che dire cavolate, una dietro l’altra. Ora come ora,mi manchi da morire,mi manca il mio compagno di banco,mi manca quella persona che nonostante tutto e tutti mi vuole bene.
auguri fabio 😘
Read more
Natale è un periodo dell'anno strano. Lo si aspetta con ansia, e poi quando arriva porta con sè tanta ...
Media Removed
Natale è un periodo dell'anno strano. Lo si aspetta con ansia, e poi quando arriva porta con sè tanta gioia quanta malinconia. Forse perchè ad ogni Natale le luci sono sempre le stesse, ma le persone attorno a te no. Forse perchè ad ogni Natale le canzoni, le tradizioni, le decorazioni sono ... Natale è un periodo dell'anno strano. Lo si aspetta con ansia, e poi quando arriva porta con sè tanta gioia quanta malinconia. Forse perchè ad ogni Natale le luci sono sempre le stesse, ma le persone attorno a te no. Forse perchè ad ogni Natale le canzoni, le tradizioni, le decorazioni sono sempre le solite, ma tu sei cambiato. Forse perchè Natale porta con sè troppi ricordi, e brutti o belli che siano, è inevitabile ripensarci senza un velo di malinconia. Natale è così, sarà per questo che mi sta anche un po' sulle palle, ma alla fine mi piace. Perché è come se fosse il riassunto finale di un anno, che ti mostra cosa è cambiato, cosa è rimasto uguale, cosa vorresti non fosse cambiato, e cosa sei felice che sia rimasto uguale. #christmaslights #thoughts
Read more
Quest'anno solare ci saluta, lasciandoci tante memorie, diverse emozioni, troppi addi, ma anche ...
Media Removed
Quest'anno solare ci saluta, lasciandoci tante memorie, diverse emozioni, troppi addi, ma anche nuove speranze. Cos'è successo nel nostro 2018: >Hanno rapinato le macchinette in succursale >Settimana di sospensione con diverse attività >@veronicarigamonti ha inventato mille ... Quest'anno solare ci saluta, lasciandoci tante memorie, diverse emozioni, troppi addi, ma anche nuove speranze.

Cos'è successo nel nostro 2018:
>Hanno rapinato le macchinette in succursale
>Settimana di sospensione con diverse attività
>@veronicarigamonti ha inventato mille nuovi hashtag, come #colazionemajo
>Mostra nel corridoio della biblioteca
>Polemica e discussione sul fascismo per un articolo su @etceteramajorana
>Battaglia di palle di neve con @itisfermiofficial
>La prof.ssa Bianchi Porro ci ha lasciati
>Mercatino vestiti usati durante la cogestione by @susiyeah
>Adesivi del Majo rosa
>Il primo Hackathon al Majo
>Il prof. Carlo Rovelli, preside del Majo dal 1992 al 2011 ci ha lasciato
>Foto di classe indoor
>Countdown alla maturità sugli schermi
>@fendicotteri
>Il prof. Marottoli e il tutorial per la @majorundesio
>Majorun in rosso e con i braccialetti
>Intitolato il lab di scienze alla prof. Maroni
>Serata dedicata alla preside Colombo
>Magliette di @giovannirana e @strangerthingstv
>Esporizione delle maglie storiche in aula magna
>Elegance day a giugno
>La 5I vince il torneo di calcetto dopo 5 anni
>Saluto alle quinte sotto la pioggia
>Aristotele in seconda prova
>Reactions alla maturità su IGTV
>Convenzione tra Majo e genitori e tra Majo e @majoresdesio
>La Preside Colombo va in pensione
>Nuova preside, prof.ssa Rauseo
>Nasce l'Instateam
>WiFi accessibile a tutti gli studenti
>@lizterica
>@officialmajoradio sbarca su YouTube
>Cambiano le macchinette e aumentano le croccantelle
>@ilbancodiraffa
>Bandite le pizze per qualche settimana
>Ritorna un'altra volta il @majosuona
>L'associazione genitori inizia la raccolta fondi per realizzare il campo polivalente
>@atmajoteatro dorme nei corridoi
>Maglione, penne e matite del Majo
>La quarta felpa del Majo
e tanto altro...
.
Che anno sarà il 2019?
#ciòchenontiaspetti
#bestofmajo
#wearefamily #wearemajo #staymajo

Grazie per il supporto anno dopo anno, insieme raccontiamo ciò che caratterizza la vita del Majo, raccontiamo ciò che non ti aspetti ❤
Read more
00:00 "Auguri" "Non mi dire auguri" "Ma è il tuo compleanno, che ti devo dire" "Dimmi altro" "Ti ...
Media Removed
00:00 "Auguri" "Non mi dire auguri" "Ma è il tuo compleanno, che ti devo dire" "Dimmi altro" "Ti voglio bene" "Ma che palle che sei" "Gaetà vafangul" "Già ti si addice di più, cafona" Hai sempre creduto in me, anche quando io avevo smesso di farlo. Come quando a 14 anni mi hai aiutato ... 00:00
"Auguri"
"Non mi dire auguri"
"Ma è il tuo compleanno, che ti devo dire"
"Dimmi altro"
"Ti voglio bene"
"Ma che palle che sei"
"Gaetà vafangul"
"Già ti si addice di più, cafona"

Hai sempre creduto in me, anche quando io avevo smesso di farlo.
Come quando a 14 anni mi hai aiutato a scegliere la scuola superiore
"Gaetano io ho paura, forse non ne sono in grado, e se è troppo difficile?"
"Se ti impegni puoi fare tutto, dipende da te. Se lo vuoi fare davvero fallo e basta"
Mi hai sempre sostenuto, anche quando pensavo di essere sola.
"Lasciatele fare le sue scelte, merita la vostra fiducia"
Mi hai sempre detto la verità, anche quando poteva farmi male perché "tu sei una di quelle persone che merita di sapere"
Hai sempre stretto la mia mano, lasciandola andare quando ero pronta a farlo.
Come quando mi insegnasti ad andare in bicicletta
"Gaetano ti prego non mi lasciare, ho paura"
"Ti ho detto che non ti lascio, sono qua, ma comunque se cadi non succede niente, non sei in bilico su un grattacielo. Prima piangi, perché tu lo fai sempre, poi ti rialzi e ricominci"
Mi hai insegnato che le persone si amano per quello che ti danno, per quello che tu dai a loro, mi hai insegnato che le persone si amano per quello che ti fanno essere e per come tu fai essere loro "Non c'entra un cazzo che sei mia sorella, io non ti voglio bene perché sei mia sorella, ti voglio bene per la persona che sei, una rompicazzo insomma"
Mi hai insegnato che il bene è incondizionato "Io per te farei questo ed altro"
Auguri.
Read more
... e ti concederei un onore credimi <span class="emoji emoji261d"></span>🏽 state al vostro posto che se mi fate girare le palle vi smonto ...
Media Removed
... e ti concederei un onore credimi 🏽 state al vostro posto che se mi fate girare le palle vi smonto a tutte bimbe minkia. ... e ti concederei un onore credimi ☝🏽 state al vostro posto che se mi fate girare le palle vi smonto a tutte bimbe minkia.
Quanto è raro trovare la bontà d’animo. Ti affezioni sempre alle persone nuove, poi però si mostrano ...
Media Removed
Quanto è raro trovare la bontà d’animo. Ti affezioni sempre alle persone nuove, poi però si mostrano per quello che sono realmente e ti cade tutto, ANCHE LE PALLE Quanto è raro trovare la bontà d’animo. Ti affezioni sempre alle persone nuove, poi però si mostrano per quello che sono realmente e ti cade tutto, ANCHE LE PALLE
Chi di noi nella vita non è mai stato #mikeross ? Siamo tutti santi, bravi, puliti? In #suits la bellezza ...
Media Removed
Chi di noi nella vita non è mai stato #mikeross ? Siamo tutti santi, bravi, puliti? In #suits la bellezza dentro una storia piena di tristezza come quella di #mike è molto semplice: lui rappresenta l’opportunità di trasformare una vita di merda, che ha scelto per te, e tu scegli, provi, a cambiarla ... Chi di noi nella vita non è mai stato #mikeross ? Siamo tutti santi, bravi, puliti? In #suits la bellezza dentro una storia piena di tristezza come quella di #mike è molto semplice: lui rappresenta l’opportunità di trasformare una vita di merda, che ha scelto per te, e tu scegli, provi, a cambiarla contro tutto e tutti. Non c’è un momento in cui non smetti di fare il tifo per il suo futuro. Anche quando si allontana da #harvey Anche quando lo fa avendo ragione, io ho sperato che la loro amicizia non finisse mai. #mike è dentro ognuno di noi. La fortuna è trovare un #harveyspecter che creda in te e ti regali una famiglia. Un po’ di affetto... UN LAVORO per il quale si è disposti a (quasi) tutto... •
• #meganmarkle sarò sincero la storia d’amore con Mike non mi ha fatto appassionare-emozionare però la sua recitazione si. Perfetta-non figlia di papà. Un primo piano incredibile e la dolcezza svelata con una recitazione ora dura, ora calda, ora bambina ma con le palle. Mi fanno schifo tutti i parenti di #megan - #rachelzane che oggi rilasciano interviste per infangarla. Sono sicuro che la ragazza prima di diventare principessa, abbia studiato e cercato una sua strada. Quella strada se non avesse trovato un amore REALE, sarebbe stata ricca di soddisfazioni •
• #Donna insieme con #luislitt è il personaggio che fa la differenza intorno al mondo di #harveyspecter e #suits Chi ha fatto il cast di #suits merita un triplo #Oscar #Donna , doppiata in modo sublime, arricchisce il suo personaggio con tono ironico, pungente, preciso e sempre con il sorriso. Tutti vorrebbero una #donna non solo in ufficio ma nella vita. Non è solo #Wolf che risolve i problemi. Ma è una sognatrice che sogna di non aver problemi... ma non lo dice mai perché il suo ruolo impone sempre una buona parola per gli altri, un buon consiglio per tutti, uno sguardo pieno di dolcezza destinato quasi sempre a #harvey ... nonostante la promessa ❣️
Read more
"Avere una sorella è un' oscillazione tra "vivremo insieme, moriremo insieme" e "non ho idea di ...
Media Removed
"Avere una sorella è un' oscillazione tra "vivremo insieme, moriremo insieme" e "non ho idea di chi sia, non lo conosco, ti giuro che non c'ho mai avuto a che fare" A gennaio sei andata a vivere da sola hai iniziato una vita tutta tua, da adulta. Non posso negare che in casa mi manchi perché nonostante ... "Avere una sorella è un' oscillazione tra "vivremo insieme, moriremo insieme" e "non ho idea di chi sia, non lo conosco, ti giuro che non c'ho mai avuto a che fare"
A gennaio sei andata a vivere da sola hai iniziato una vita tutta tua, da adulta. Non posso negare che in casa mi manchi perché nonostante tutte le litigate che facevamo per ogni stronzata, ho sempre saputo di avere una sorella con cui potevo parlare tranquillamente, che mi avrebbe sempre aiutato e non mi lascerà mai sola. Sono orgogliosa di te e ti devo ringraziare per tutto ciò che hai fatto e che tutt' ora fai per me da quando sono nata. Sei una rompi palle ma nonostante tutto sei la sorella migliore 👭 ti voglio un mondo di bene stress della mia vita🌍
Read more
Caro mio dolce fratellino<span class="emoji emoji2764"></span>sai che ti voglio tanto tanto bene ma adesso che hai 14 anni non rompermi ...
Media Removed
Caro mio dolce fratellinosai che ti voglio tanto tanto bene ma adesso che hai 14 anni non rompermi più le palle grazie... scherzi a parte ti auguro un buon compleanno, sei stato e sei ancora un maledetto stronzo, ma nonostante ciò ti sopporto da tutti questi anni. Nessun'altro che conosco ... Caro mio dolce fratellino❤sai che ti voglio tanto tanto bene ma adesso che hai 14 anni non rompermi più le palle grazie... scherzi a parte ti auguro un buon compleanno, sei stato e sei ancora un maledetto stronzo, ma nonostante ciò ti sopporto da tutti questi anni. Nessun'altro che conosco può farmi ridere come fai tu con le cretinate che ti inventi, o farmi arrabbiare tanto da non volerti più vedere per il resto della mia vita. Ma tu sei ancora qua, quindi pazienza ahahhaha, dopo tutto sei mio fratello e ti voglio bene anche se a volte non lo dimostro... Sei il fratello migliore del mondo e ti auguro un buon compleanno❤❤😍+14🎉😘❣
Read more
Solitamente non faccio queste cose, ma devo farlo perchè eri un cane amato da tutti quelli che ti ...
Media Removed
Solitamente non faccio queste cose, ma devo farlo perchè eri un cane amato da tutti quelli che ti conoscevano. Un cane con le palle quadrate: sempre a caccia di fagiani, lepri e nutrie.. che si faceva chilometri di corsa per venirmi a trovare in campagna. Non ti accarezzavo spesso perche puzzavi ... Solitamente non faccio queste cose, ma devo farlo perchè eri un cane amato da tutti quelli che ti conoscevano. Un cane con le palle quadrate: sempre a caccia di fagiani, lepri e nutrie.. che si faceva chilometri di corsa per venirmi a trovare in campagna. Non ti accarezzavo spesso perche puzzavi veramente molto, ma ero legato molto a te comunque.. da quando ti ho portato a casa, quando ti sei avvelenato e ti ho curato, le sere fino a tardi a cercarti ovunque.. fino ad oggi. Oggi non è un bel giorno, non lo è affatto. (Ora che sei lassù cavalca tutte le cagnette che trovi come sai fare)
Ciao Billy Ballo
Read more
.....45 anni fa per la tua grande tenacia le nostre mani si sono strette per la prima volta, io c'ero ...
Media Removed
.....45 anni fa per la tua grande tenacia le nostre mani si sono strette per la prima volta, io c'ero ma non lo ricordo, ma ricordo altro, cose ben più importanti del nostro cammino insieme, e ricordo tante altre volte allegre e no in cui le nostre mani si sono strette come in questa foto, come ... .....45 anni fa per la tua grande tenacia le nostre mani si sono strette per la prima volta, io c'ero ma non lo ricordo, ma ricordo altro, cose ben più importanti del nostro cammino insieme, e ricordo tante altre volte allegre e no in cui le nostre mani si sono strette come in questa foto, come a dire io ci sono, tu ci sei, andiamo avanti senza paura con la tenacia e la forza di sempre, perché tu sei questo mamma; amore, forza, tenacia,tenerezza quando serve e sei stata, lo sei e lo sarai ancora per tanto tempo la donna più importante per i tuoi figli, io e mio fratello, noi siamo combattenti, non amiamo le smancerie, siamo concreti, rispettiamo chi ci circonda e pensiamo con le nostre teste proprio come ci hai insegnato a fare, e ti diamo l'orgoglio di aver portato al mondo due persone due genitori con le palle!....Ecco questa foto dice....non ti mollo....non molliamo...dobbiamo ancora scontrarci tanto in maniera costruttiva come abbiamo sempre fatto, devo ancora imparare tanto da te il mestiere di mamma.....
Sono ancora troppo figlia per essere solo mamma!
AUGURI MAMMA❤
Read more
- [ ] Amici ristoratori, vi voglio bene e vi ringrazio per tutte le infinite gioie che mi avete servito ...
Media Removed
- [ ] Amici ristoratori, vi voglio bene e vi ringrazio per tutte le infinite gioie che mi avete servito in tutti questi anni. E vi chiedo scusa se questa sera mi permetto di darvi un consiglio da avventore, da genitore e da avvinazzato: SERVIZIO e BAMBINI. Per favore, ricordate questo binomio: ... - [ ] Amici ristoratori, vi voglio bene e vi ringrazio per tutte le infinite gioie che mi avete servito in tutti questi anni. E vi chiedo scusa se questa sera mi permetto di darvi un consiglio da avventore, da genitore e da avvinazzato: SERVIZIO e BAMBINI. Per favore, ricordate questo binomio: servizio e bambini. Perché la particolarità della location, la qualità dei prodotti, il sapore della cucina sono elementi senza dubbio importanti. Ma vi assicuro che quando dopo un’ora e mezza che sei a tavola devono ancora arrivare i primi e i bambini, divorati dalla fame, ti frantumano i coglioni con insistenza, tutto, anche il panorama più incantevole e il piatto più sopraffino diventano sterco di asino cacato agli occhi dell’avventore medio, seppur armato di un sano desiderio di scoperta enogastronomica ed in possesso di contanti e carte di credito per soddisfarlo in pienezza. - [ ] Create un canale preferenziale per smaltire rapidamente le comande destinate ai bambini. Così noi genitori mediterranei, una volta espletato il sacro dovere di nutrire la prole, saremo più rilassati. Li manderemo a scorrazzare fuori dalle palle oppure ficcheremo le loro testoline dentro un cazzo di tablet (perché tanto lo facciamo tutti). Da quel momento in avanti, alleggeriti dal peso della responsabilità, ci sentiremo liberi di estinguere il vostro menù dall’antipasto al dolce. Per non parlare degli amari. - [ ] Tre ore per un antipasto, un primo e un caffè? Non esiste, dai. Nemmeno se sono in ferie. Vuoi la recensione su #TripAdvisor ? Ok! Cucina bene, chiedimi il giusto, ma soprattutto: servizio e bambini. E siamo amici tutta la vita. Grazie, amico ristoratore. A presto
P.s. Questa lettera non nasce stasera. È lo sfogo naturale di anni di riflessione. Anni in cui avrei voluto rendere onore alla cucina di centinaia di ristoranti, ma la disorganizzazione nel servizio mi è stata fatale.
Read more
Ah, la vita non è facile per nessuno, sia esso ricco, bello, intelligente e tutto quello che ti pare.La ...
Media Removed
Ah, la vita non è facile per nessuno, sia esso ricco, bello, intelligente e tutto quello che ti pare.La vita ci riserva migliaia di imprevisti, milioni di difficoltà. Questo dovrebbe scoraggiarci? No, questo dovrebbe motivarci. Motivarci a dare sempre il meglio di noi stessi. Fare ... Ah, la vita non è facile per nessuno, sia esso ricco, bello, intelligente e tutto quello che ti pare.La vita ci riserva migliaia di imprevisti, milioni di difficoltà.
Questo dovrebbe scoraggiarci?
No, questo dovrebbe motivarci. Motivarci a dare sempre il meglio di noi stessi.
Fare di meno potrebbe non bastare.
Sai cos’è che fa davvero la differenza in tutto questo?
È l’attegiamento, come si affronta il tutto.
Possiamo scappare dai problemi o possiamo affrontarli faccia a faccia e polverizzarli.
E se non ce la facciamo, almeno abbiamo provato.
Se dai il 100% di quello che puoi dare e non riesci a fare una cosa, significa che era al di sopra della tua portata, ma sicuramente non avrai rimpianti.
E ti posso assicurare che ogni volta che dai il 100%, comunque vada ti sentirai in profonda pace con te stesso. Tutto quello che potevi fare l’hai fatto, indipendentemente dal risultato, non hai nulla da rimproverarti.
Possiamo lasciarci abbattere da un risultato negativo o possiamo riprovare più forte di prima fino a che non ce la facciamo.
Ogni volta che cadiamo ci possiamo rialzare.
E ricadere…
E rialzarci…
Fino a che abbiamo un briciolo di forza siamo autorizzati, anzi, siamo in dovere di combattere per quello che vogliamo.
In qualità di uomini, nella vita ci è chiesta davvero una sola ed unica cosa: combattere duramente per quello che vogliamo.
Niente scuse.
Solo chi combatte duramente arriva a ciò che vuole.
Pensa a come sarebbe il mondo se chi ha fatto la storia non avrebbe combattuto.
Tiriamo fuori le palle e combattiamo per quello che vogliamo!
Non importa quanto possa essere difficile, se non lo facciamo noi, nessuno farà la nostra parte.
Preferisci stare lì, a lamentarti che le cose ti vanno male o vuoi alzarti, uscire fuori e combattere per migliorare la tua vita e magari anche quelli di chi ti sta vicino?
°°°°°°°°°°°°
ve #iphoneography #instagrammers #iphoneonly #iphoneartists #instagood #bestoftheday #tweegram #igers #instamood #picoftheday #cute #igdaily #instadaily #art #webstagram #beautiful #pretty #statigram #instago #inkstagram #instafamous #ignation #igaddicts
Read more
Papà nessuno mai mi Amerà Più di quanto tu Ami me. Papà che rimane ad aspettarti quando fai tardi ...
Media Removed
Papà nessuno mai mi Amerà Più di quanto tu Ami me. Papà che rimane ad aspettarti quando fai tardi e ti chiama per dirti ‘quand’è che torni?’ Ti fa sbuffare, ti fa pensare ‘ma che palle’ ti fa dire ai tuoi amici cose come ‘dai, ma è normale?’ , non sempre lo sai, ma è una cosa speciale. Papà ... Papà nessuno mai mi
Amerà
Più di quanto tu
Ami me.

Papà che rimane ad aspettarti quando fai tardi e ti chiama per dirti ‘quand’è che torni?’ Ti fa sbuffare,
ti fa pensare ‘ma che palle’
ti fa dire ai tuoi amici cose come ‘dai, ma è normale?’ ,
non sempre lo sai, ma è una cosa speciale.
Papà che ti raccontava le fiabe prima di dormire e poi ti baciava la fronte ti ha insegnato l’amore com’è e che va coltivato,
così adesso ogni amore dev’essere un po’ come papà.
Già, papà che rompe se non rispondi al cellulare e vuole conoscere quel ragazzo che ti tratta male e non vuole che parti, e ha paura a lasciarti andare e ti tratta ancora come se tu fossi una bambina
ti fa sentire come se volesse tagliarti le ali,
come se tu non fossi cresciuta mai
ma poi se non ci fosse chi è che ti proteggerebbe? E forse non è proprio una cosa da niente avere qualcuno per cui sei al primo posto tra tutta la gente, che per farti sorridere ‘sto mondo lo rovescerebbe
che per farti star bene prenderebbe il tuo dolore e inizierebbe a soffrire
pur di vederti star bene
Papà ti portava a letto in braccio e ti chiamava principessa.
Papà che va sempre di fretta
ti ha portato al mare
ti ha insegnato ad andare in bicicletta,
papà sorride anche quando va tutto storto perché non vuole vederti triste,
si, papà che spesso non capisce
che vuole che ti copri che fa freddo
che veramente si preoccupa del fatto che tu abbia freddo e tu dici ‘ma com’è possibile?’
Perché ha freddo sulla pelle, se hai freddo
ed è così per tutto.
Papà che ti stringeva il mignolo nella sua mano enorme.
Papà che ti dormiva accanto
che se si tratta di te ha gli occhi che luccicano,
papà che fa una smorfia
papà che si prende cura della tua felicità
è la cosa più bella che c’è.

Prometto, papà, che non
Amerò mai nessuno
Più di quanto ti
Amo.
Read more
Ho ricevuto email bellissime in questi giorni. Mi scuso se non riuscirò a rispondere a tutti uno ...
Media Removed
Ho ricevuto email bellissime in questi giorni. Mi scuso se non riuscirò a rispondere a tutti uno per uno come vorrei. Paolo però merita un'eccezione. È un ragazzo molto giovane, straordinario, che combatte contro la SLA. L'ho conosciuto 10 mesi fa a Milano, durante un incontro con Barack ... Ho ricevuto email bellissime in questi giorni. Mi scuso se non riuscirò a rispondere a tutti uno per uno come vorrei.
Paolo però merita un'eccezione. È un ragazzo molto giovane, straordinario, che combatte contro la SLA. L'ho conosciuto 10 mesi fa a Milano, durante un incontro con Barack Obama.
Mi ha scritto questa lettera:
Caro Matteo, in questi giorni non faccio altro che pensare a te. Ma perché ti sei preso delle responsabilità che tu non hai? Ricordati che sin da quando iniziamo a fare i primi passi, CADIAMO PERCHÉ DOBBIAMO IMPARARE AD RIALZARCI, quindi fai un favore a te in primis, ma poi fallo per le persone che ti stimano, che credono in te, fallo per me e per tutti i Paolo D'Italia, fallo per chi vuole un futuro. NON MOLLARE E RITIRA LE DIMISSIONI. ti autorizzo a divulgare questo mio messaggio. Guai a te se la dai vinta a quei franchi tiratori dei finti amici, che pur di fare un dispetto al comandante della nave, hanno forato lo scafo, dimenticandosi che c'erano a bordo anche loro. Fai pulizia in casa, caccia via chi non ti merita e poi vedrai. MA QUALE INSEGNAMENTO VUOI DARMI COL TUO GESTO, io ho 20 anni, la sla mi ha lateralmente divorato, sono immobile, parlo e respiro a fatica. Sto malissimo, Ma CAZZO io non mollo. Adesso è venuto il momento di tirare fuori le palle. Lascia che i 5 stelle si alleino con chi vogliono loro, sono destinati al fallimento perché non hanno basi e allora vedrai sarà il tuo momento e tutti si renderanno conto chi sei realmente. Un abbraccio Paolo

Ecco la mia risposta.
Caro Paolo, io non mollo. Mi dimetto da segretario del PD come è giusto fare dopo una sconfitta. Ma non molliamo, non lasceremo mai il futuro agli altri. E quando penso che in Italia ci sono persone come te, innamorate della vita e talmente coraggiose da non aver paura di sfidare malattie devastanti, ti dico che sono orgoglioso di averti conosciuto. E di lottare insieme a te. Abbiamo perso una battaglia, caro Paolo, ma non abbiamo perso la voglia di lottare per un mondo più giusto. Lo faremo insieme, con il nostro sorriso e con la nostra libertà. Io non mollo, ma soprattutto non mollare tu! Ti abbraccio e ti voglio bene, Matteo.
Read more
Per quest'anno ti auguro di trovare la forza nel punto esatto in cui l'hai persa, individuare ogni ...
Media Removed
Per quest'anno ti auguro di trovare la forza nel punto esatto in cui l'hai persa, individuare ogni cosa bella e trattenerla per non perderla, credere in te stessa fino a che tutto il mondo non avrà preso una piega diversa e somiglierà a quella del tuo sorriso..forse sarà proprio quella. Ti ... Per quest'anno ti auguro di trovare la forza nel punto esatto in cui l'hai persa, individuare ogni cosa bella e trattenerla per non perderla,
credere in te stessa fino a che tutto il mondo non avrà preso una piega diversa e somiglierà a quella del tuo sorriso..forse sarà proprio quella.
Ti auguro di essere sicura di te quando tutto ti butta giù, di non smettere di credere che possa esserci qualcosa di buono anche nelle cose che tutti quanti butterebbero via, perfino nelle persone che tutti gli altri butterebbero via, perché è quando sei l'unica a crederci che sei l'unica a poter godere di certe cose speciali come dettagli che nessuno vede mai.
Ti auguro di restare sincera
e ingenua soltanto per quel poco che basta a continuare a non farti toccare dall'idea di provare un qualche tipo d'odio per le persone.
Ti auguro di sorprenderti ancora se guardi il cielo a lezione e smetti di ascoltare,di emozionarti ancora solo per una canzone
ma per quest'anno nuovo io ti auguro soprattutto di riuscire ad imparare a distinguere ciò che meriti da ciò che invece no, a non avere paura di essere diversa dal resto delle persone che ti stanno intorno
a non avere paura di te stessa
a non avere paura di niente
perché la paura è la sola cosa che ti annienta.
Ti auguro di tirare fuori le palle
di non arrenderti quando si fa dura, di affrontare ciò che hai preferito rimandare.
Ti auguro di non farti toccare
da ciò che non ti fa crescere,
da chi non vuole capire
ma solo usare
e ti auguro di ritrovarti
tutte le volte che ti perdi
anche quando ti rompi il cazzo
di cercarti in continuazione.
Per quest'anno nuovo ti auguro di rimanere come sei, con gli occhi spalancati verso le meraviglie,la voglia di scoprire tutto ciò che non sai
ma di non avere più, lì con te, una testa pesante che decide senza consultare il cuore
che pensa così tanto che non sai come farla smettere e
di non avere più quella tua nostalgia perenne
che non ti fa vivere il presente.
#2of365 #lettertomyself 🤞🏽🍀
Read more
Mi preme iniziare questo discorso dicendo 'nonostante tutto'. Nonostante tutto, non finirò mai ...
Media Removed
Mi preme iniziare questo discorso dicendo 'nonostante tutto'. Nonostante tutto, non finirò mai di ringraziare mamma e papà. Che poi valutando meglio ringraziare è una parola grossa, perché sei stato una condanna dal primo momento, invece di farmi le carezze mi picchiavi e rubavi il mio ... Mi preme iniziare questo discorso dicendo 'nonostante tutto'. Nonostante tutto, non finirò mai di ringraziare mamma e papà. Che poi valutando meglio ringraziare è una parola grossa, perché sei stato una condanna dal primo momento, invece di farmi le carezze mi picchiavi e rubavi il mio ciuccio, ma questo è un altro discorso. Essenzialmente ringrazio perché al posto di giocare con le bambole ho trascorso la mia infanzia insieme a te, a costruire trappole per gatti, a fare la collezione delle macchinine, a sparare con l'ombrello le altre macchine, rubare soldi a mamma per comprare le carte di yu gi ho ecc.Grazie alla tua presenza ho provato emozioni forti in tenerissima età, ho imparato a guidare la bicicletta senza rotelle perché tu le avevi spezzate, ho fatto capriole in aria come risultato di Batista Bomb riuscite male e ho ricevuto scariche di pugni allo stomaco protetta da 2 o 3 cuscini. Detta così potrebbe sembrare una tragica storia di maltrattamenti, ma ci sono stati anche momenti in cui mi sei mancato molto. Quando sei partito ho pianto ogni giorno per più di una settimana. Sei l'altra parte di me e non c'è una cosa che faccio senza prenderti in considerazione, perché ci sei sempre stato, ci sei stato quando avevo sempre la febbre e mi facevano le punture e tu per farmi capire che duravano poco mettevi la sveglia e mi dicevi "guarda guarda che non passa neanche un minuto ed é già tutto finito", ci sei stato quando mi hai fatto sbucciare tutto il braccio e cercavamo i pezzi di pelle sulla strada e ci sei sempre anche quando combino guai, anche quando ti rompo le palle. Per me sei stato e sei un esempio, sbagliato, ma pur sempre un esempio, un qualcosa da non seguire in nessuna maniera. Principalmente di te ammiro il modo di affrontare la vita, cavolo, non ti ho mai visto abbatterti per nessun motivo, neanche quando hai iniziato a capire che tra i due sei quello uscito male. Nonostante tutto, ti auguro il meglio dalla vita, ti auguro tutto quello che c'è di bello nel mondo e ti auguro anche di riuscire a combattere la tua dipendenza per lo scrocco, puoi farcela. E inoltre, auguro a chiunque di avere un fratello come te. Buon compleanno rik♡
Read more
“Papà che rimane ad aspettarti quando fai tardi e ti chiama per dirti ‘quand’è che torni?’ Ti fa sbuffare, ti ...
Media Removed
“Papà che rimane ad aspettarti quando fai tardi e ti chiama per dirti ‘quand’è che torni?’ Ti fa sbuffare, ti fa pensare ‘ma che palle’ ti fa dire ai tuoi amici cose come ‘dai, ma è normale?’ , non sempre lo sai, ma è una cosa speciale. Papà che ti raccontava le fiabe prima di dormire e poi ti ... “Papà che rimane ad aspettarti quando fai tardi e ti chiama per dirti ‘quand’è che torni?’ Ti fa sbuffare,
ti fa pensare ‘ma che palle’
ti fa dire ai tuoi amici cose come ‘dai, ma è normale?’ ,
non sempre lo sai, ma è una cosa speciale.
Papà che ti raccontava le fiabe prima di dormire e poi ti baciava la fronte ti ha insegnato l’amore com’è e che va coltivato,
così adesso ogni amore dev’essere un po’ come papà.
Già, papà che rompe se non rispondi al cellulare e vuole conoscere quel ragazzo che ti tratta male e non vuole che parti, e ha paura a lasciarti andare e ti tratta ancora come se tu fossi una bambina
ti fa sentire come se volesse tagliarti le ali,
come se tu non fossi cresciuta mai
ma poi se non ci fosse chi è che ti proteggerebbe? E forse non è proprio una cosa da niente avere qualcuno per cui sei al primo posto tra tutta la gente, che per farti sorridere ‘sto mondo lo rovescerebbe
che per farti star bene prenderebbe il tuo dolore e inizierebbe a soffrire
pur di vederti star bene
qualcuno per cui il tuo sorriso è lo scudo per non sentire il mondo farsi crudele e intanto il suo sorriso è il tuo scudo per non sentire la rabbia colpire.
Papà ti faceva arrabbiare quando eri piccola e non trovava il tempo per te, ti mettevi sulle sue ginocchia ‘A lavoro troverai una bambina migliore di me?’
Papà ti rassicurava dicendoti che tra tutte le cose brutte che ti sarebbero capitate lui non ci sarebbe stato mai.
Papà ti portava a letto in braccio e ti chiamava principessa,
papà ti ha colorato la stanza ed è il cappuccio che hai sulla felpa:
Lo tiri su, il cielo piange
ma tu non la senti
la pioggia.
Papà che va sempre di fretta
ti ha portato al mare in bicicletta,
papà sorride anche quando va tutto storto perché non vuole vederti triste,
si, papà che spesso non capisce
che vuole che ti copri che fa freddo.
Papà che ti stringeva il mignolo nella sua mano enorme.
Papà che ti dormiva accanto
che se si tratta di te ha gli occhi che luccicano,
papà che si prende cura della tua felicità
è la cosa più bella che c’è.” #mysun
Read more
"Come va?" "Un pò stanca" e da qui partono diverse risposte di : -chi non ha figli e non li vuole ...
Media Removed
"Come va?" "Un pò stanca" e da qui partono diverse risposte di : -chi non ha figli e non li vuole , " Cambia la vita ehh????" con il sorriso finto di chi non vede l'ora attaccarti un pò di malessere😎 - Chi te lo chiede e risponde "Eh lo so lo so.." ma in realtà non lo sa proprio e manco ghe interessa ... "Come va?"
"Un pò stanca"

e da qui partono diverse risposte di : -chi non ha figli e non li vuole , " Cambia la vita ehh????" con il sorriso finto di chi non vede l'ora attaccarti un pò di malessere😎
- Chi te lo chiede e risponde "Eh lo so lo so.." ma in realtà non lo sa proprio e manco ghe interessa 😂
-la risposta delle mamme, che prima quando giocavi con le angurie ti guardavano come se avessi la lebbra ma ora sei mamma (quindi sei fuori dal carnet 😂) e ti guardano con gli occhi dolci perchè ora, sei una di loro, con i capelli mezzi ricci e mezzi stirati perchè non hai fatto in tempo a farli tutti 😂e un pò di cellulite che non va via manco se l'aspiri con l'aspirapolvere e ti rispondono "Ah quanto ti capisco!!!"....e ti capiscono davvero!!!!💪🏽
- Poi ci sono le amiche, che ti ascoltano anche se hanno le palle piene, ma ti consigliano, stanno al telefono e se gli fai ripetere il discorso lo sanno perfettamente, ti rispondono immediatamente se serve, e ti abbracciano anche se sono in vacanza su Marte.
- e poi c'e' la Mamma, e lì, non servono neanche le parole.❤️
Read more
Dammi una donna, Una donna diversa, Niente tacchi,niente vestiti attillati,niente trucco. Dammi ...
Media Removed
Dammi una donna, Una donna diversa, Niente tacchi,niente vestiti attillati,niente trucco. Dammi una donna,una donna che sa di essere donna,che é donna quando é a letto e bambina quando ha voglia di cioccolata. Dammi una donna con una tuta,una maglietta semplice,una donna capricciosa,una ... Dammi una donna,
Una donna diversa,
Niente tacchi,niente vestiti attillati,niente trucco.
Dammi una donna,una donna che sa di essere donna,che é donna quando é a letto e bambina quando ha voglia di cioccolata. Dammi una donna con una tuta,una maglietta semplice,una donna capricciosa,una donna che sa cosa vuole,ma un minuto dopo ha giá cambiato idea.
Una donna che ama le passeggiate sotto la luna con un gelato in mano,una donna che ama essere viziata,ma che non pretende mai se non un po' d'amore. Dammi una donna che quando é in casa da sola con te indossa i pigiamoni,ma rimane pur sempre sexy.
Dammi una donna,la porto fuori a cena ogni volta che ha voglia,in uno di quei posti romantici con i fiori sul tavolo,oppure la porto da Mc Donald,non importa basta che sia felice. Dammi una donna che non sa fare l'amore,ma che ama farlo solo con me. Una di quelle che si chiude in bagno per ore e ti fa aspettare un sacco. Una di quelle che vuole essere accompagnata per negozi e prova mille vestiti e vuole che io guardi ogni vestito che prova. Una di quelle che quando é incazzata mi manda a fanculo,ma poi mi chiede di restare con un abbraccio. Una di quelle che il sabato sera lo vuole passare sul divano a guardare i film d'amore,o i film d'azione,non importa,basta che sia felice.
Dammi una donna che mi fotta il cervello,che si arrabbi con me quando faccio qualche stronzata,che mi tiene il muso,dammi una donna con le palle.
E sono il re del mondo.
Read more
Passano gli anni , ma sembra ieri . Ti ho conosciuto a lavoro , durante la frenesia della fiera , per ...
Media Removed
Passano gli anni , ma sembra ieri . Ti ho conosciuto a lavoro , durante la frenesia della fiera , per te evento dell’anno. Mi stavi così sulle palle che credo di averti parlato 3 volte nell’arco di tre giorni. Ma non potevo sapere saresti stato l’uomo della mia vita. Mi considero fortunata , per ... Passano gli anni , ma sembra ieri . Ti ho conosciuto a lavoro , durante la frenesia della fiera , per te evento dell’anno. Mi stavi così sulle palle che credo di averti parlato 3 volte nell’arco di tre giorni. Ma non potevo sapere saresti stato l’uomo della mia vita. Mi considero fortunata , per la circostanza in cui ti ho incontrato. Sin da subito ho capito che eri un lavoratore ed un ragazzo con principi ben radicati . Sono passati 8 anni da quel giorno lì e non ci siamo più lasciati un secondo tranne qualche incidente di percorso che tutte le coppie hanno ma che si supera se si ha voglia e ci si ama . Siamo qui, a polignano ( fortuna ci siamo arrivati xke dopo la giornatina di ieri non ci speravo più) e ti ho visto con gli occhi più belli di sempre . Gli occhi che guardano il Mare speranzosi di riuscire di nuovo ad avere il tempo di tornarci. Perché a me e te la cosa che ci fa più male è il non avere tempo. Ci siamo accorti che vola e passa in fretta e che per avere questi momenti dobbiamo sudare e sputare sangue. Forse in 8 anni è la prima settimana che ti ho tutto per me , anche il sabato. Spero passi il più lentamente possibile e ti prego di giurarmi di farmi rivedere gli occhi e il sorriso di stamattina xke oggi mi sono innamorata per la seconda volta. Grazie per questa settimana. Grazie per il tempo regalato. @fravaleri
Read more
Essere magri, senza imperfezioni, in forma, sempre impeccabili, di successo, benestanti. Piace ...
Media Removed
Essere magri, senza imperfezioni, in forma, sempre impeccabili, di successo, benestanti. Piace un sacco. Piace un po’ a chiunque. Trovatemi qualcuno che abbia il coraggio di dirvi il contrario. Starà mentendo. O almeno non vi starà dicendo tutta la verità. Forse per qualcuno, spero per ... Essere magri, senza imperfezioni, in forma, sempre impeccabili, di successo, benestanti. Piace un sacco. Piace un po’ a chiunque. Trovatemi qualcuno che abbia il coraggio di dirvi il contrario. Starà mentendo. O almeno non vi starà dicendo tutta la verità. Forse per qualcuno, spero per tanti, queste cose sono importanti, ma non imprescindibili. E per fortuna direi. Ma che fatica, cmq. Perché diciamocela tutta, è tosta. Tostissima vivere in un mondo che ti vuole in modo sempre diverso da quello che sei. Sei bionda e ti vogliono naturale. Non allatti e sei una cattiva madre. Mangi vegano e hai rotto le palle tu e le tue menate sugli animali morti e la frutta che cade dagli alberi. Lavori a tempo pieno perché ti sei fatta un mazzo così per diventare qualcuno ma poi sei una merda perché lasci i tuoi figli alle tate o al nido. Fai cinque figli e - ... Ma gli anticoncezionali no? - poi al secondo già ti chiedono quando fai il terzo. Mangi schifezze e hai la cellulite, allora te la meriti. Non lavori perché hai scelto di crescere i tuoi bambini, sarai una repressa per tutta la vita. Segui una dieta sana e fai sport, sei malata tu e il fitness-crossfit-pilates-zomba-123stella. Non ti sei laureato e - ma il pezzo di carta è importante, dove vai senza - . Hai il macchinone e sei solo figlio di papà, matenuta o, alla meno peggio, badi solo alle apparenze. Segui la moda, non hai uno
stile tuo. Ti sposi facendo una cerimonia semplice, sei tirchio. Come si fa? Come si fa ad accettare le contraddizioni del mondo intero e vivere bene.
Fregandosene. Direbbero i più.
Se vabbè.
Fosse stata questa la soluzione SERENITA’ A PALLA.
La verità è che il giudizio degli altri conta.
E conta ancora di più in questa comunità virtuale in cui siamo continuamente esposti, orgogliosamente e consapevolmente.
Ci esponiamo. Lasciamo che gli altri pensino determinate cose di noi grazie a quello che mostriamo di noi.
Facile no?
Case perfette, cene gourmet, vacanze da sceicchi, corpo statuari.
Beh devo dire che almeno su questo un passo lo abbiamo fatto avanti, donne.
Cont👉🏼
Read more
L'opposto di giorno e notte tipo come tipo come luce e buio come palle tipo piene o mezze rotte amico pisci ...
Media Removed
L'opposto di giorno e notte tipo come tipo come luce e buio come palle tipo piene o mezze rotte amico pisci chiaro oppure pisci scuro? Buonanotte scemo dormi bene ti salutano le banconote tipo che fai i sogni d’oro ma poi ti lamenti se le tasche rimangono vuote Baci baci baci baci ... L'opposto di giorno e notte
tipo
come tipo come luce e buio
come
palle tipo piene o mezze rotte
amico
pisci chiaro oppure pisci scuro?
Buonanotte scemo dormi bene
ti salutano le banconote
tipo che fai i sogni d’oro
ma poi ti lamenti
se le tasche rimangono vuote
Baci baci baci baci baci
sti mi piace dicono mi piaci mami
2 g nella canna giù in piazza Bignami
mami mi ami e non mi ami?
Parole di giochi giochi di parole
tu come cazzo ti chiami?
Frari
prendi schiaffi
che manco capisci
se sei a Bari o sei alle Baleari
Amicizia lunga e patti chiari
Gallo qg come Gallinari
svampo come Nanni
mentre fai la nanna
si ma con la testa sui binari
Gargamella si ma senza Birba
Internazionale come Klinsmann
tutto l’anno in festa Vieri Christian
Sempre in strada come come un Hare krishna
Olio il limone sulle carote
metto il sale su ste banconote
rincorro sti soldi
io non fuggo mica
come lo struzzo con il coyote
chiusi giù in laboratorio, cavie
topi con i denti bianchi e carie
vola basso e datti meno arie
sembri sirenetta qg Ariel

#MissioneCompleta
#sucavatesucateesuchereteSEMPRE
Read more
cara soy lula, è arrivato, strano ma vero, anche per te questo giorno molto importante, un giorno ...
Media Removed
cara soy lula, è arrivato, strano ma vero, anche per te questo giorno molto importante, un giorno che cambierà la tua vita da ora in avanti. ti elenco un paio di cose che cambieranno da qui ai prossimi mesi, giusto per tenerti al corrente: non avrai più bisogno di cercare maggiorenni nei ... cara soy lula,
è arrivato, strano ma vero, anche per te questo giorno molto importante, un giorno che cambierà la tua vita da ora in avanti.
ti elenco un paio di cose che cambieranno da qui ai prossimi mesi, giusto per tenerti al corrente:
non avrai più bisogno di cercare maggiorenni nei locali per prendere drink, non romperai più le palle alla nostra povera @chiaravaafotosintesi per il tuo bisogno primario, non mi romperai più le palle dicendomi "eh io sono in pullman, mia mamma non mi accompagna" e non ti dovrò più far dormire a casa mia perché non hai passaggi alla sera tardi (il tutto ti vuole spingere a prendere la patente il prima possibile). ma per il resto, sono sicura che rimarrai la solita ragazza testarda, orgogliosa, rompipalle ( l'ho già detto per caso?), ma altruista e si purtroppo lo devo ammettere, anche simpatica, che conosco.
ti ringrazio per avermi supportata in tutti quei momenti in cui credevo di non farcela, di avermi sopportato e confortata per tutta la durata di quella interminabile storia con il tuo migliore amico paltrinieri e di non avermi odiata per i gruppi persi a causa delle mie cazzate.
ti ringrazio anche per tutte le risate, i pomeriggi insieme iniziati con l'intenzione di dover studiare qualcosa e finiti a guardare twilight con i sottotitoli per i non vedenti e a farci i vari giretti per Trofa.
ti ringrazio anche per tutte le litigate da quelle più serie alle più cazzate, a quelle fatte in classe, al mare, ai compleanni, a firenze, a quelle che ora non ricordo nemmeno ma per le quali di sicuro avremmo meritato un oscar.
siamo "purtroppo" entrambe di carattere forte, lo stronzaggine è nel nostro sangue, amiamo urlarci contro la verità anche se fa male e come facciamo ad andare d'accordo questo proprio non lo sappiamo.
però ti posso assicurare che per qualsiasi cosa sono qui. Ti voglio bene (fai lo screen, segnalo sul calendario, salta per casa, stappa una bottiglia di champagne, ricattarmi per il resto della tua vita tanto so che lo farai ) ed inoltre mi manchi anche, quindi muoviti a tornare dalla calafrica, il 45 ti aspetta.
Read more
“La prima volta che i nostri sguardi si incontrarono. La prima volta che abbiamo parlato. La prima ...
Media Removed
“La prima volta che i nostri sguardi si incontrarono. La prima volta che abbiamo parlato. La prima uscita,dopo la scuola. Il primo bacio. Il primo abbraccio. La prima serata insieme. La prima volte che ci siamo tenuti la mano. La prima volta che abbiamo provato a fare l'amore. La ... “La prima volta che i nostri sguardi si incontrarono.
La prima volta che abbiamo parlato.
La prima uscita,dopo la scuola.
Il primo bacio.
Il primo abbraccio.
La prima serata insieme.
La prima volte che ci siamo tenuti la mano.
La prima volta che abbiamo provato a fare l'amore.
La prima volta che l'abbiamo fatto davvero.
Le prime critiche su di noi.
I primi litigi.
Le prime lacrime.
La prima volta che ti ho deluso e mi hai deluso.
La prima volta in cui mi hai lasciato e poi sei corso a casa,mi hai abbracciato e mi hai detto “ sono uno stronzo lo so,ero pieno di rabbia,ti amo da morire scusami piccola mia ”.
La prima volta che siamo stati distanti.
La prima volta che sono stato piu che orgoglioso di te.
Ogni giorno ti amo cosi tanto,come la prima volta e di piu.” (P.S. Non farò mai più un viaggio con te, Perché giunto a destinazione avevo le palle che toccavano terra!) #2DINOI❤️
Read more
te ne sei accorto, sì che parti per scalare le montagne e poi ti fermi al primo ristorante e non ...
Media Removed
te ne sei accorto, sì che parti per scalare le montagne e poi ti fermi al primo ristorante e non ci pensi più te ne sei accorto, sì che tutto questo rischio calcolato toglie il sapore pure al cioccolato e non ti basta più ma l’hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli ... te ne sei accorto, sì
che parti per scalare le montagne
e poi ti fermi al primo ristorante
e non ci pensi più
te ne sei accorto, sì
che tutto questo rischio calcolato
toglie il sapore pure al cioccolato
e non ti basta più
ma l’hai capito che non serve a niente
mostrarti sorridente
agli occhi della gente
e che il dolore serve
proprio come serve la felicità
te ne sei accorto, sì
che passi tutto il giorno a disegnare
quella barchetta ferma in mezzo al mare
e non ti butti mai
te ne sei accorto no
che non c’hai più le palle per rischiare
di diventare quello che ti pare
e non ci credi più
ma l’hai capito che non ti serve a niente
sembrare intelligente
agli occhi della gente
e che morire serve
anche a rinascere
la verità
è che ti fa paura
l’idea di scomparire
l’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire
la verità
è che non vuoi cambiare
che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
a cui non credi neanche più
la verità
è che ti fa paura
l’idea di scomparire
l’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà morire
la verità
è che non vuoi cambiare
che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
a cui non credi neanche più☀️ #biondaefelice #unavitafa
Read more
Scrivo tragico, fra i silenzi dei senza cuore sguardi freddi, qui non basta il sole e la strada non ...
Media Removed
Scrivo tragico, fra i silenzi dei senza cuore sguardi freddi, qui non basta il sole e la strada non è un romanzo d'amore ma un giallo di una foto che oggi ha perso il colore il freddo della fame nella fame senza vestiti il freddo di chi brama la fama dei vostri miti di chi trama alle spalle, ... Scrivo tragico, fra i silenzi dei senza cuore
sguardi freddi, qui non basta il sole e la strada
non è un romanzo d'amore
ma un giallo di una foto che oggi ha perso il colore
il freddo della fame nella fame senza vestiti
il freddo di chi brama la fama dei vostri miti
di chi trama alle spalle, colui che cerca svolte
di chi non ha le palle e chi invece ne ha troppe
tra salite e discese, la fede e le chiese
le offese rivolte a chi è senza difese
ora la voce suona a lutto a più riprese
dove la vita ti toglie tutto, spese comprese
è il freddo di quell'attimo, non ho bisogno di descriverlo
se viverlo, basta rendermi gelido
fino a che non ti senti lontano 
e poi ti spegni come i lampioni della vecchia Milano
Read more
Scrivo tragico, fra i silenzi dei senza cuore sguardi freddi, qui non basta il sole e la strada non ...
Media Removed
Scrivo tragico, fra i silenzi dei senza cuore sguardi freddi, qui non basta il sole e la strada non è un romanzo d'amore ma un giallo di una foto che oggi ha perso il colore il freddo della fame nella fame senza vestiti il freddo di chi brama la fama dei vostri miti di chi trama alle spalle, ... Scrivo tragico, fra i silenzi dei senza cuore
sguardi freddi, qui non basta il sole e la strada
non è un romanzo d'amore
ma un giallo di una foto che oggi ha perso il colore
il freddo della fame nella fame senza vestiti
il freddo di chi brama la fama dei vostri miti
di chi trama alle spalle, colui che cerca svolte
di chi non ha le palle e chi invece ne ha troppe
tra salite e discese, la fede e le chiese
le offese rivolte a chi è senza difese
ora la voce suona a lutto a più riprese
dove la vita ti toglie tutto, spese comprese
è il freddo di quell'attimo, non ho bisogno di descriverlo
se viverlo, basta per rendermi gelido,
fino a che non ti senti lontano 
e poi ti spegni come i lampioni della vecchia Milano.
Read more
Non ho mai avuto al mio fianco un uomo che sapesse rendermi felice.Un uomo che sapesse apprezzarmi ...
Media Removed
Non ho mai avuto al mio fianco un uomo che sapesse rendermi felice.Un uomo che sapesse apprezzarmi cosi come sono,con i miei mille difetti.Un uomo che avesse rispetto per me e per i miei sentimenti.Un uomo con buone virtù,in grado di amarmi davvero.Un uomo che sapesse guarirmi dalle mie mille ... Non ho mai avuto al mio fianco un uomo che sapesse rendermi felice.Un uomo che sapesse apprezzarmi cosi come sono,con i miei mille difetti.Un uomo che avesse rispetto per me e per i miei sentimenti.Un uomo con buone virtù,in grado di amarmi davvero.Un uomo che sapesse guarirmi dalle mie mille ferite.Sono sempre stata da sola a combattere,ad amare,e a rimboccarmi le maniche.Poi ci sei tu.Quante volte desidero sentirmi dire che un certo vestito mi sta bene,o che i miei occhi al sole sono più belli.Quante volte ho voglia di dirti che sei l'unico uomo che ho e che ti voglio bene.Quante volte ti mandarei a quel paese perchè magari non mi capisci.E ora?Ora mi sento sola,un altra volta.Ho paura che te ne vai per sempre,che non ti rivedrò mai più.Ma non te lo dico che magari piango in camera da sola e penso a come sarebbe tutto questo senza il mio uomo.Vorrei darti tutta la mia forza per combattere ma io non ne ho.Sono fragile e ho paura.Mi chiudo in me per non sentire che ti lamenti per i dolori o che stai nel letto e stai male.Non posso perderti.Io ci sarò,tirerò fuori le palle come mai nessun uomo ha mai fatto per me e insieme sconfiggeremo tutto questo male.
#meandyouforever #babbo💟
Read more
Dalla tua guancia alle tue labbra c'è una distanza considerevole, è normale sai? C'è il fidarsi ...
Media Removed
Dalla tua guancia alle tue labbra c'è una distanza considerevole, è normale sai? C'è il fidarsi ancora di qualcuno, il tuo spazio, le tue amiche, i tuoi silenzi, il mio guardare ogni tanto le altre ragazze che passano. C'è un giorno che quando eri triste non ti ho cercata, ci sono i tuoi anni ... Dalla tua guancia alle tue labbra c'è una distanza considerevole, è normale sai? C'è il fidarsi ancora di qualcuno, il tuo spazio, le tue amiche, i tuoi silenzi, il mio guardare ogni tanto le altre ragazze che passano.
C'è un giorno che quando eri triste non ti ho cercata, ci sono i tuoi anni di università, il tuo impegno al lavoro, le delusioni e i tuoi successi. Ci sono i tuoi genitori "che ogni tanto alla domenica devo pranzare con loro" c'è la paura di sbagliare ancora una volta, e quella ancor più difficile da superare di non voler sbagliare più, tipo rassegnarsi alla pioggia come alle belle giornate, c'è che stai bene anche così, che puoi fare quello che ti pare, che prendi e parti per NYC o scappi con uno tipo Javier Bardem, c'è un libro da leggere in un pub con un "birrino da bere al volo" giusto per gradire, c'è la sostanza del tuo pensiero e l'abbondanza del tuo pensare, la fragilità dei tuoi gesti, quel bellissimo riflesso del tuo viso appoggiato insieme a te, sui vetri della finestra che affaccia sulla vita, c'è la possibilità di salvaguardare il tuo cuore, c'è la partita del grande Bologna, c'è che quando trovi qualcosa non debba poi significare sempre perderla, c'è "e che palle però" un'altra coppia che scoppia, c'è la frutta fresca, il sesso, i carillon di Parigi, la musica che ti fa bene, e "c'è anche questo stronzo che dalla mia guancia vorrebbe arrivare alla mie labbra". Dalla tua guancia alle tue labbra c'è tutto un casino di meraviglie da rispettare, non è facile, ma facile non ti è mai piaciuto.

Quanto valore dai ad un abbraccio? (Gianluca Nadalini)
#poesia #poesiedamore #poesie #poesiaitaliana #bologna
Read more
Mi hai accompagnata nel corso della mia vita,senza mai lasciare la mia mano. Io e te,apparentemente ...
Media Removed
Mi hai accompagnata nel corso della mia vita,senza mai lasciare la mia mano. Io e te,apparentemente più forti e determinate,ma insieme tutta un'altra cosa. Io e mia cugina siamo una forza,una forza che va oltre,oltre le amicizie false,oltre i problemi di famiglia,oltre tutto. "Noi" ... Mi hai accompagnata nel corso della mia vita,senza mai lasciare la mia mano.
Io e te,apparentemente più forti e determinate,ma insieme tutta un'altra cosa.
Io e mia cugina siamo una forza,una forza che va oltre,oltre le amicizie false,oltre i problemi di famiglia,oltre tutto.
"Noi" è l'unica cosa che conta nel nostro rapporto.
Noi siamo così: ridiamo,piangiamo e cresciamo,insieme e unite fino allo sfinimento.
Ci guardiamo e ci prendiamo in giro: col finto sguardo d'odio ci osserviamo e poi scoppiamo fragorosamente a ridere.
Siamo così: presenti.
Ci appoggiamo l'una all'altra senza mai sentirci di troppo e,nonostante la lontananza,sappiamo "viverci" giorno per giorno e capirci,in tutto.
Grazie per le chiacchierate notturne,per la compagnia durante le notti d'insonnia.
Grazie per tutti quei momenti nostri,che non ci porterà via nessuno.
Grazie per i consigli,per le prediche,per le critiche.
Grazie per capirmi con uno sguardo.
Ti auguro ogni bene,ogni gioia,ogni sorriso.
Sei comprensiva,solare,insostituibile,spacca palle,sincera,pazza,bipolare e fragile.
Ti ricordi quante ne abbiamo passate insieme?
Sono duri da dimenticare i pomeriggi passati a parlare di cose serie,stupidaggini.
Voglio esserci quando piangi,essere quella spalla,quella che ci sarà sempre,voglio esserci quando sorridi e ridi con le lacrime agli occhi.
Ci faremo il primo tatuaggio assieme e poi ci tingeremo i capelli di blu.
Andremo al Mc e ci abbufferemo come pazze.
Io con te e tu con me.
Auguri piccolo pezzo di cuore.💗
Read more
Non ti trattavo come meritavi, ti rompevo le palle per qualsiasi cosa, e lo dicevi sempre, 'da grande ...
Media Removed
Non ti trattavo come meritavi, ti rompevo le palle per qualsiasi cosa, e lo dicevi sempre, 'da grande capirai il valore di tua madre'. Ora l'ho capito Mamma, ho capito cosa intendevi. Dal primo giorno in cui ci siamo trasferiti a Rapallo ad oggi tu ti alzi alle 6 del mattino, tutte le mattine, ... Non ti trattavo come meritavi, ti rompevo le palle per qualsiasi cosa, e lo dicevi sempre, 'da grande capirai il valore di tua madre'.
Ora l'ho capito Mamma, ho capito cosa intendevi.
Dal primo giorno in cui ci siamo trasferiti a Rapallo ad oggi tu ti alzi alle 6 del mattino, tutte le mattine, compresa la domenica, solo per svegliarmi, preparare la colazione e mandarmi ad aprire il negozio; alle 8 del mattino hai già preparato il pranzo e sei già in negozio a darci una mano, io mi lamento per le due/tre ore di riposo quando tu ne fai una sola quando ti pare, il più delle volte per farci riposare rimani tu in negozio, tutto il giorno, a pulire la verdura, la frutta, a pulire per terra, a servire, a fare mille cose, senza mai fermarti.
Stavo rimanendo senza una casa, stavo facendo cose di cui tu non andavi fiera, chi è stato con me durante il periodo più brutto sa di cosa parlo, sa cosa ho passato; tu mi hai portato via dalla strada, via da una vita che stava diventando sempre più di merda, e ancora ora non apprezzo a pieno tutto ciò, ancora ora mi lamento, e sbaglio, perché tu hai dato una svolta alla mia vita.
Vedere che ora mi guardi con gli occhi speranzosi di chi vuole rendere felice il proprio figlio mi riempie di orgoglio; tu sei la donna della mia vita, non c'è niente che io possa fare per ricambiare ciò che tu fai per me.
Sei e rimarrai la più bella di tutte.
🌹❤👸👰
#mamma #family #mom
Read more
Se mi chiedessero: che cosa è cambiato dall'anno scorso ad oggi? Beh, probabilmente, d'impulso ...
Media Removed
Se mi chiedessero: che cosa è cambiato dall'anno scorso ad oggi? Beh, probabilmente, d'impulso risponderei: tutto! Ma la risposta giusta, è: Io. Cosa stavo facendo l'anno scorso a quest'ora? Ero già sveglia, questo lo ricordo. Ero sveglia, e a breve avrei fatto il mio primo "vero giorno ... Se mi chiedessero: che cosa è cambiato dall'anno scorso ad oggi? Beh, probabilmente, d'impulso risponderei: tutto! Ma la risposta giusta, è: Io. Cosa stavo facendo l'anno scorso a quest'ora? Ero già sveglia, questo lo ricordo. Ero sveglia, e a breve avrei fatto il mio primo "vero giorno di lavoro" da cake designer. Se penso a tutto quello che ho combinato in quest'anno, rido, anche se.. a volte è più un "rido per non piangere". Sapete, ho fatto un mucchio di scelte sbagliate, ma probabilmente anche tante giuste. C'è chi dice: tesoro, era necessario, lo hai fatto per te. Certo, l'ho fatto per Me, ma è stato difficile. Sono sopravvissuta a così tante cose, alcune che.. credevo impossibili! Ma ce l'ho fatta. Sapete cosa ho capito dall'anno scorso ad oggi?? Resterete a bocca aperta!
Insomma, ho capito che: di mal d'amore non si muore, che ho le palle anche essendo una donna, che ci sono tante persone la fuori che mi amano e che andrebbero all'inferno pur di vedermi sorridere, che mangiare è più bello che restare digiuni 24 ore al giorno, che Sono una donna meravigliosa, che.. cavolo se so ballare! (Forse era per questo che mi tenevano ben nascosta) ..che nella vita bisogna rischiare, vivere e sentirsi vivi! ..che se non rischi non saprai mai cosa ti perdi, che non bisogna mai avere rimpianti, che per tutto ciò che si fa, occorre che impieghiamo tutte le nostre energie. Ho capito che vorrei ricominciare a fotografare, a scrivere, a vivere ancora di più oltre che a pasticciare, ma.. soprattutto ho capito che.. io valgo tanto, che non posso e non voglio più accontentarmi, che ho bisogno di chi per me lotti se necessario. Che mi faccia sentire bella quando io mi sento orribile, amata e desiderata, come non mai. Ho capito che rincorrere non serve a nulla, che se qualcuno ti vuole, C'è e basta! Ti cerca, ti pensa, sta con te in qualsiasi modo, con tutti i mezzi che ha disposizione, sempre. Ho capito che.. avere accanto persone meravigliose come le ho io, è la cosa più bella del mondo, e per finire, ho capito che: devi lasciare andare i mostri del passato per poter ricominciare a "vivere".
Insomma, questa sono io un anno dopo..
Buongiorno, la solita Antonia ❤
Read more
Eh non lo sai finché non ci arrivi a quel momento lì, a quella sera che all'improvviso diventa l'ultima, ...
Media Removed
Eh non lo sai finché non ci arrivi a quel momento lì, a quella sera che all'improvviso diventa l'ultima, a quei pensieri che si ingarbugliano in qualche lacrima. Nello sgomento, nella paura, nell'ignoto. Non ho nulla da dire, gli abbracci delle persone che ho incontrato, quel non dirsi ... Eh non lo sai finché non ci arrivi a quel momento lì, a quella sera che all'improvviso diventa l'ultima, a quei pensieri che si ingarbugliano in qualche lacrima. Nello sgomento, nella paura, nell'ignoto.
Non ho nulla da dire, gli abbracci delle persone che ho incontrato, quel non dirsi nulla e sentire tutto, i loro sguardi sulla porta, i gesti, le parole.. Queste rimarranno le migliori medicine.. Ci sono temporali che faticano a passare, a volte tornano, a volte non se ne vanno.
Ci sono battaglie che ti cambiano la vita.. Ma non impari dalla pioggia se prima non ti ci infradici.
Ed il tempo ti ha comunque trainato nel suo percorso.. E comunque vadano le cose sai che non sei rimasta ferma.. Ogni giorno ha avuto un suo perché. E a volte ci vogliono davvero le palle per accettare qualcosa che non hai scelto.
Per non demordere, non mollare. Non arrenderti.
Mi hai consumato fino alle ossa ma mi hai regalato l'affetto di persone speciali.
E soprattutto mi hai concesso la consapevolezza della forza che non sapevo avere.

Grazie a chi SA che per un motivo o per un altro merita davvero la mia gratitudine.
Ai miei genitori e alla loro forza, alle persone oltre i camici, agli Amici ancora degni di chiamarsi tali. A chi mi ha amato da lontano, a chi non ha smesso di pensarmi. È l'indifferenza che divide e non la semplice distanza.
Al silenzio che mi ha insegnato molto,
Alla musica che mi ha salvato sempre.
Ai giudizi che ho sempre sfidato, alla vergogna che NON HO, alla donna che sono, quella che ho messo alla prova sempre, quella che fragile non è mai stata debole, quella che sfinita non ha mai smesso di lottare, quella a cui riconosco oggi la responsabilità di scegliersi, il coraggio di sbagliare e la volontà di esserci.
Alla vita.
Godetevela, rispettatela, onoratela.
Non vi concederanno il bis.
CHE TU VINCA O CHE TU PERDA, RIPORTA SEMPRE A CASA LA TUA DIGNITÀ.
#ssh. #lapandina
Read more
Non è facile scrivere questo post mentre mi guardi e ogni due secondi mi chiedi che sto facendo... ...
Media Removed
Non è facile scrivere questo post mentre mi guardi e ogni due secondi mi chiedi che sto facendo... Sono le 22:30 e mancano poche ore al tuo palco... Domani finalmente il gran giorno.. Non ti auguro buona fortuna , ma ti auguro semplicemente di salire sul palco con il sorriso e gli occhi che ... Non è facile scrivere questo post mentre mi guardi e ogni due secondi mi chiedi che sto facendo... 😤 Sono le 22:30 e mancano poche ore al tuo palco... Domani finalmente il gran giorno..😍 Non ti auguro buona fortuna , ma ti auguro semplicemente di salire sul palco con il sorriso e gli occhi che brillano ✨ quegli occhi che mi hanno fatto perdere la testa quasi un anno fa... 💏
Non è facile affrontare preparazioni e contemporaneamente avere una relazione brillante tutti i giorni .. ci si mette la fame, l ansia , la fatica dei duri allenamenti.. i nostri ragazzi da seguire e tutto il contorno.. Ma oggi possiamo dire che c’è l’abbiamo fatta... ho visto la tua condizione migliorare giorno dopo giorno.. ora dopo ora.. e che devo dire? Sei bella? sei brava? Noooo sai gia di esserlo... Ti dico che sei una donna con le palle.. e che sono fortunato e fiero di averti al mio fianco ..Ora basta complimenti altrimenti ti cola il jan tana 🤣🤣 incrociamo le dita e andiamo a farci giudicare ❤️ per me comunque vada resti sempre la più bella .. I love you 💕
Ragazzi porca zozza fate il tifooooooooooo 🤟🏾👊🏿🍀🌈❤️ @giorgia_foroni_ifbb_pro
Read more
La mia strofa per #stomagazinechallenge Testo : Si sei proprio un gran fenomeno,che se non stressi in chat mi dispiace non ti ascoltano/ Ogni volta dici “questa spacca”,ma mi rovina la testa un po’ come la la lacca/ Dici “chi vuole il nuovo pezzo raga”?E ancora non capisci che nessuno ... La mia strofa per #stomagazinechallenge
Testo :
Si sei proprio un gran fenomeno,che se non stressi in chat mi dispiace non ti ascoltano/
Ogni volta dici “questa spacca”,ma mi rovina la testa un po’ come la la lacca/
Dici “chi vuole il nuovo pezzo raga”?E ancora non capisci che nessuno qui ti caga/
Ma quando la smetti di stressare gli altri,che anche se spammi non voglio ascoltarti/
Se scrivo in macchina eh si,amico scrivo papiri mi serve una limousine/
Il vero rap è così,eccolo a #stomagazine ,le migliori sensazioni tipo in extasi/
E lo sai che non mi limito,anche se ti irrito,io ti cerco e digito,ma duri poco,livido/
Che parli di cannettine?Se poi quando ritorni tua mamma ti da pappine/
Ma cosa ne vuoi capire?Non chiudi manco le rime,che ti trovano in strada chiedendo le monetine/
Adesso bro torna a casa hai dimenticato le palle,io sto qui a vincere Sto Magazine Challenge/

@bigfish12
#rapper #trap #sardegna #milano #roma #808 #challenge #top #beard #rap
Read more
Te ne sei accorto, sì Che parti per scalare le montagne E poi ti fermi al primo ristorante E non ...
Media Removed
Te ne sei accorto, sì Che parti per scalare le montagne E poi ti fermi al primo ristorante E non ci pensi più.. Te ne sei accorto, sì Che tutto questo rischio calcolato Toglie il sapore pure al cioccolato E non ti basta più.. Ma l’hai capito che non serve a niente Mostrarti sorridente Agli ... Te ne sei accorto, sì
Che parti per scalare le montagne
E poi ti fermi al primo ristorante
E non ci pensi più.. Te ne sei accorto, sì
Che tutto questo rischio calcolato
Toglie il sapore pure al cioccolato
E non ti basta più.. Ma l’hai capito che non serve a niente
Mostrarti sorridente
Agli occhi della gente
E che il dolore serve
Proprio come serve la felicità.. Te ne sei accorto, sì
Che passi tutto il giorno a disegnare
Quella barchetta ferma in mezzo al mare
E non ti butti mai.. Te ne sei accorto, no
Che non c’hai più le palle per rischiare
Di diventare quello che ti pare
E non ci credi più.. Ma l’hai capito che non ti serve a niente
Sembrare intelligente
Agli occhi della gente
E che morire serve
Anche a rinascere

La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più

La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà morire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più!

#laverità
Read more
Abbiamo cominciato con "questo è mio e ci gioco io", abbiamo continuato con le palle di carta scotchate ...
Media Removed
Abbiamo cominciato con "questo è mio e ci gioco io", abbiamo continuato con le palle di carta scotchate e mamma che ci urlava dietro. Ci siamo guardati complici e forti, quando serviva che lo fossimo (quante volte!). Ci siamo urlati dietro tanto, diversi come siamo. Poi, quando ti ho lasciato ... Abbiamo cominciato con "questo è mio e ci gioco io", abbiamo continuato con le palle di carta scotchate e mamma che ci urlava dietro. Ci siamo guardati complici e forti, quando serviva che lo fossimo (quante volte!). Ci siamo urlati dietro tanto, diversi come siamo. Poi, quando ti ho lasciato la consegna di essere il fratello maggiore, l'hai fatto meglio di me. E da lì sei partito, per essere oggi un nome scritto che leggerà mezza Italia, nero su rosea. #proud #brother
Read more
Te ne sei accorto, sì Che parti per scalare le montagne E poi ti fermi al primo ristorante E non ...
Media Removed
Te ne sei accorto, sì Che parti per scalare le montagne E poi ti fermi al primo ristorante E non ci pensi più Te ne sei accorto, sì Che tutto questo rischio calcolato Toglie il sapore pure al cioccolato E non ti basta più Ma l’hai capito che non serve a niente Mostrarti sorridente Agli ... Te ne sei accorto, sì
Che parti per scalare le montagne
E poi ti fermi al primo ristorante
E non ci pensi più

Te ne sei accorto, sì
Che tutto questo rischio calcolato
Toglie il sapore pure al cioccolato
E non ti basta più

Ma l’hai capito che non serve a niente
Mostrarti sorridente
Agli occhi della gente
E che il dolore serve
Proprio come serve la felicità

Te ne sei accorto, sì
Che passi tutto il giorno a disegnare
Quella barchetta ferma in mezzo al mare
E non ti butti mai
Te ne sei accorto no
Che non c’hai più le palle per rischiare
Di diventare quello che ti pare
E non ci credi più

Ma l’hai capito che non ti serve a niente
Sembrare intelligente
Agli occhi della gente
E che morire serve
Anche a rinascere

La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più

La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà morire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più 🎈
#quotes #quoteoftheday #quote #quotestoliveby #quotesdaily #quotestagram #quotesgram #quotesaboutlife #love #quoted #quotestags #quotesoftheday #life #quotesofinstagram #lifequotes #quotesandsayings #instaquote #quotesforlife #inspirationalquotes #motivation #lovequotes #quoteofthenight #quotesforyou #quotetoliveby #quotedaily #quoteofday #quotesaboutlove #motivationalquotes #instagood #quotegram
Read more
Te ne sei accorto, sì Che parti per scalare le montagne E poi ti fermi al primo ristorante E non ...
Media Removed
Te ne sei accorto, sì Che parti per scalare le montagne E poi ti fermi al primo ristorante E non ci pensi più Te ne sei accorto, sì Che tutto questo rischio calcolato Toglie il sapore pure al cioccolato E non ti basta più Ma l’hai capito che non serve a niente Mostrarti sorridente Agli ... Te ne sei accorto, sì
Che parti per scalare le montagne
E poi ti fermi al primo ristorante
E non ci pensi più
Te ne sei accorto, sì
Che tutto questo rischio calcolato
Toglie il sapore pure al cioccolato
E non ti basta più
Ma l’hai capito che non serve a niente
Mostrarti sorridente
Agli occhi della gente
E che il dolore serve
Proprio come serve la felicità
Te ne sei accorto, sì
Che passi tutto il giorno a disegnare
Quella barchetta ferma in mezzo al mare
E non ti butti mai
Te ne sei accorto no
Che non c’hai più le palle per rischiare
Di diventare quello che ti pare
E non ci credi più
Ma l’hai capito che non ti serve a niente
Sembrare intelligente
Agli occhi della gente
E che morire serve
Anche a rinascere
La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più
La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà morire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più .. 💚
Read more
Te ne sei accorto, sì Che parti per scalare le montagne E poi ti fermi al primo ristorante E non ...
Media Removed
Te ne sei accorto, sì Che parti per scalare le montagne E poi ti fermi al primo ristorante E non ci pensi più Te ne sei accorto, sì Che tutto questo rischio calcolato Toglie il sapore pure al cioccolato E non ti basta più Ma l’hai capito che non serve a niente Mostrarti sorridente Agli ... Te ne sei accorto, sì
Che parti per scalare le montagne
E poi ti fermi al primo ristorante
E non ci pensi più
Te ne sei accorto, sì
Che tutto questo rischio calcolato
Toglie il sapore pure al cioccolato
E non ti basta più
Ma l’hai capito che non serve a niente
Mostrarti sorridente
Agli occhi della gente
E che il dolore serve
Proprio come serve la felicità
Te ne sei accorto, sì
Che passi tutto il giorno a disegnare
Quella barchetta ferma in mezzo al mare
E non ti butti mai
Te ne sei accorto no
Che non c’hai più le palle per rischiare
Di diventare quello che ti pare
E non ci credi più
Ma l’hai capito che non ti serve a niente
Sembrare intelligente
Agli occhi della gente
E che morire serve
Anche a rinascere
La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più
La verità
È che ti fa paura
L’idea di scomparire
L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà morire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più ~Brunori sas
Read more
Oggi sono 14 anni che rompi le palle. Tra i litigi e i dispetti ti voglio bene lo stesso. Buon compleanno ...
Media Removed
Oggi sono 14 anni che rompi le palle. Tra i litigi e i dispetti ti voglio bene lo stesso. Buon compleanno fratellone mio Oggi sono 14 anni che rompi le palle. Tra i litigi e i dispetti ti voglio bene lo stesso. Buon compleanno fratellone mio
 #Repost @spora with @get_repost ・・・ “Sei una donna con le palle, mi piaci!” So che il concetto ...
Media Removed
#Repost @spora with @get_repost ・・・ “Sei una donna con le palle, mi piaci!” So che il concetto di palle è metaforico, ma proprio non mi va giù. Per millenni la società si è organizzata con ruoli sociali, economici e familiari paternalisti. Donna casa e prole, marito a lavorare. Noi non ... #Repost @spora with @get_repost
・・・
“Sei una donna con le palle, mi piaci!”
So che il concetto di palle è metaforico, ma proprio non mi va giù.
Per millenni la società si è organizzata con ruoli sociali, economici e familiari paternalisti. Donna casa e prole, marito a lavorare.
Noi non avevamo accesso alla nostra indipendenza e persino il rito del matrimonio contempla(va) la “consegna” della sposa dal padre al marito, per proteggerla perché appunto da sola non era indipendente.
Ora lo siamo, lo possiamo essere, oppure possiamo decidere di fare le mogli come prima: tuttapposto.
Ma secoli di storia e società hanno la coda lunga e viviamo ancora succubi di stereotipi, come le palle che simboleggiano il coraggio che avevano gli uomini in guerra e a lavorare.
.
Ma ho fatto una scoperta scientifica STREPITOSA:
‼️Le tette sono più grosse‼️
.
Il coraggio non sta né nelle palle, che contengono sperma, né nelle tette che all’occorrenza possono produrre latte.
.
Il coraggio sta dentro il cervello, e lo regola il sistema nervoso in stato di allarme per sopravvivere.
.
Stasera diretta per il mio nuovo corso PassionTwist che ti insegna a mixare passioni e competenze con attenzione al mercato, per creare un business model originale.
Ore 21:30 nel gruppo del corso.
Link in bio @spora.
.
Stay strana, stay figa.
Read more
“Sei una donna con le palle, mi piaci!” So che il concetto di palle è metaforico, ma proprio non mi ...
Media Removed
“Sei una donna con le palle, mi piaci!” So che il concetto di palle è metaforico, ma proprio non mi va giù. Per millenni la società si è organizzata con ruoli sociali, economici e familiari paternalisti. Donna casa e prole, marito a lavorare. Noi non avevamo accesso alla nostra indipendenza ... “Sei una donna con le palle, mi piaci!”
So che il concetto di palle è metaforico, ma proprio non mi va giù.
Per millenni la società si è organizzata con ruoli sociali, economici e familiari paternalisti. Donna casa e prole, marito a lavorare.
Noi non avevamo accesso alla nostra indipendenza e persino il rito del matrimonio contempla(va) la “consegna” della sposa dal padre al marito, per proteggerla perché appunto da sola non era indipendente.
Ora lo siamo, lo possiamo essere, oppure possiamo decidere di fare le mogli come prima: tuttapposto.
Ma secoli di storia e società hanno la coda lunga e viviamo ancora succubi di stereotipi, come le palle che simboleggiano il coraggio che avevano gli uomini in guerra e a lavorare.
.
Ma ho fatto una scoperta scientifica STREPITOSA:
‼️Le tette sono più grosse‼️
.
Il coraggio non sta né nelle palle, che contengono sperma, né nelle tette che all’occorrenza possono produrre latte.
.
Il coraggio sta dentro il cervello, e lo regola il sistema nervoso in stato di allarme per sopravvivere.
.
Stasera diretta per il mio nuovo corso PassionTwist che ti insegna a mixare passioni e competenze con attenzione al mercato, per creare un business model originale.
.
Stay strana, stay figa.
Read more
Sono improvvisamente sveglio alle 3, sarà uno scherzetto del jet lag! Ma non è l'unica eredità di ...
Media Removed
Sono improvvisamente sveglio alle 3, sarà uno scherzetto del jet lag! Ma non è l'unica eredità di questa esperienza. Il bagaglio del ritorno è pieno di nuove storie, racconti, persone, emozioni, sensazioni, scoperte, insegnamenti. Ad esempio, ho imparato che: - che niente è impossibile, ... Sono improvvisamente sveglio alle 3, sarà uno scherzetto del jet lag! Ma non è l'unica eredità di questa esperienza. Il bagaglio del ritorno è pieno di nuove storie, racconti, persone, emozioni, sensazioni, scoperte, insegnamenti. Ad esempio, ho imparato che: - che niente è impossibile, nemmeno ritrovare le proprie valige tra New York e il New Jersey - che puoi anche essere King Kong, ma a New York ti senti piccolo come Max Biagi accanto ad Anna Falchi
- che il mondo è piccolo, se al pranzo di Natale nella Big Apple ti ritrovi a tavola con pugliesi di Santeramo in Colle
- che Trenitalia farebbe invidia ai treni lenti e ritardatari degli Usa
- che in Massachusetts fa troppo freddo per un essere umano. Tarantino. - che dovevo sbarcare in un altro continente per imparare a guidare una macchina con cambio automatico (ok, ma che palle!)
- che si può sopravvivere ad un'escursione termica di 50 gradi - che la nuvola di Fantozzi esiste anche oltreoceano ed è stata fedelissima compagna di viaggio ❤
- che non tutti gli ostelli escono con il buco, alcuni nemmeno con i riscaldamenti quando fuori ci sono - 10 gradi, o con le finestre quando ce ne sono +30
- che gli statunitensi sono fanatici, sì. Ma anche cortesi ed efficienti. Ma anche un po' arroganti. Insomma, sono umani anche loro, con pregi e difetti, divisi tra stronzi e brave persone.
- che la cucina messicana è una goduria per le papille gustative, ma una spartan race per lo stomaco. Che i vermi sono commestibili, l'habanero può incendiarsi, che esistono più salse in Messico che esseri umani in Molise
- che le antiche strategie di contrattazione delle nonne al mercato o in spiaggia, in Sudamérica, valgono una laurea in marketing e comunicazione
- che fare la pipì in spiaggia a Playa del Carmen ti fa rischiare più caro di quanto non rischino i commissari straordinari dell'Ilva in Italia
- che i miei ragazzi mi rompono le palle anche a 10000 km di distanza, ma in fondo sono ciò che ho scelto di fare della mia vita.
- che un "you are sexy!" non potrà mai battere un "¡me encantas!"
(continua nei commenti)
Read more
Quando ti dicono che non hai le palle di cambiare devi fare vedere che le hai e anche belle grosse <span class="emoji emoji1f602"></span>🤣<span class="emoji emoji1f4aa"></span>🏻<span class="emoji emoji1f51d"></span>
Media Removed
Quando ti dicono che non hai le palle di cambiare devi fare vedere che le hai e anche belle grosse 🤣🏻 Quando ti dicono che non hai le palle di cambiare devi fare vedere che le hai e anche belle grosse 😂🤣💪🏻🔝
 #1Maggio Questa è lacanzone del complesso del primo maggio che in genere si esibisce sotto il ...
Media Removed
#1Maggio Questa è lacanzone del complesso del primo maggio che in genere si esibisce sotto il #sole di pomeriggio con la chitarra acustica accordata calante che la gente che balla a torso nudo neanche la sente Corre nu guaglione dentro al centro sociale corre nu poliziotto che lo ... #1Maggio

Questa è lacanzone del complesso del primo maggio
che in genere si esibisce sotto il #sole di pomeriggio
con la chitarra acustica accordata calante
che la gente che balla a torso nudo neanche la sente

Corre nu guaglione dentro al centro sociale
corre nu poliziotto che lo vuole acchiappare
corre il metalmeccanico che brandisce una biella
corre quella col piercing che non è tanto bella.

Complesso del primo maggio
complesso del primo maggio
ti va riconosciuta una certa dose di coraggio
Complesso del primo maggio
Complesso del primo #maggio
che quando la sento mi sento a disagio

E all’improvviso parte una canzone
tipo Bregovic

Bregovic

La #musica balcanica ci ha rotto i #coglioni
è bella e tutto quanto
ma alla lunga rompe i coglioni
certo ne avrei senz’altro tutta un’altra opinione
se fossi un balcanico
se fossi un #balcone

Ma siccome non sono croato
nè un balcone balcano
io non capisco perché
tutti quanti continuano
insistentemente a suonare questa musica di #merda

Ma comunque prima di cantare una canzone balcanosa
ricorda di fare una cosa
lanciare un’invettiva contro il #capitalismo (Allora noi vogliamo dedicare questa canzone contro il capitalismo, 
perché è ora dire basta col lavoro che sfrutta tutti. 
Devono capire che hanno rotto le palle i padroni, 
perché le masse operaie… o ma non vi sento fatevi sentire, siete tantissimi!) Corre nu guaglione dentro al centro sociale
corre nu poliziotto che lo vuole acchiappare
corre il metalmeccanico che brandisce una biella
corre quella col piercing che non è tanto #bella

Complesso del primo maggio
che vi stanno i cantanti
tutti e due vorrebbero essere l’unico lì avanti
non mi riferisco per forza ai Linea 77
ma i Linea 77 sono un ottimo esempio
e all’improvviso parte una canzone tipo Linea 77 (Canto io 
No, canto io
Tocca a me, tu avevi cantato prima
Sì, ma un pezzo più corto
Non mi stare davanti, non mi cantare sopra
Vi invito a lasciare tutto
Rispetto la vostra decisione di farci da parte
No mi faccio da parte io)

Poi arriva il complesso
e valorizza il territorio
impara quattro accordi ci costruisce un repertorio
e senza motivo c'ha un percussionista ghanese
che è stato ricollocato in un complesso
Read more
25 agosto 2018. 1 anno. Mi sei mancato un sacco ed è stata una giornata fantastica. Fanculo a chi ...
Media Removed
25 agosto 2018. 1 anno. Mi sei mancato un sacco ed è stata una giornata fantastica. Fanculo a chi non crede all'amicizia tra maschio e femmina. Fanculo a chi dice "non mi fido, non potete uscire insieme" Sei l'unico con cui parlo e rido così tanto e con cui posso sempre essere me stessa. Oggi ... 25 agosto 2018.
1 anno.
Mi sei mancato un sacco ed è stata una giornata fantastica.
Fanculo a chi non crede all'amicizia tra maschio e femmina.
Fanculo a chi dice "non mi fido, non potete uscire insieme"
Sei l'unico con cui parlo e rido così tanto e con cui posso sempre essere me stessa.
Oggi sono stata benissimo, nonostante il tempo rompi palle: prima si suda e poi piove con non mai.
Non vedo l'ora di rivederti ad Ottobre.
Grazie per le scollegate e WOW sono fiera di me, ho quasi imparato a girare una CiCcAh AHAHAHAH.
Evviva i napoletani che ci metteno in imbarazzo e le lotte per pagare un caffè.
Ti voglio bene, migliore amico.
Read more
Sei stato grandissimo . Vincere un torneo che ti dava la possibilità di partecipare al Master dopo ...
Media Removed
Sei stato grandissimo . Vincere un torneo che ti dava la possibilità di partecipare al Master dopo un primo giro in 73 colpi e con quel putter imbucato all’ultima buca , solo chi ha le palle( in tutti i sensi) ci riesce. Strameritato perché immagino quanto hai sofferto tutti questi anni per ... Sei stato grandissimo . Vincere un torneo che ti dava la possibilità di partecipare al Master dopo un primo giro in 73 colpi e con quel putter imbucato all’ultima buca , solo chi ha le palle( in tutti i sensi) ci riesce. Strameritato perché immagino quanto hai sofferto tutti questi anni per i tuoi malanni ma lavorando duro hai raggiunto un grande traguardo è conoscendoti sono sicuro di vederti a settembre con la squadra europea a Parigi. Grande sogno il tuo come quello di PIETERS che ieri non stava più nella pelle per aver giocato con TIGER . Sicuramente anche MATT PARZIALE avrà sognato alla grande. Da anni finito turni di lavoro( vigile del fuoco) ad allenarsi ed è riuscito a qualificarsi per il MASTER. Bisogna sognare alla grandissima ,lavorare duro perseverare non arrendersi ai piccoli fallimenti giornalieri .... selavi
Read more
Loading...
Load More
Loading...