Quella vera vita amore

Loading...


Unique profiles
30
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Dubai International Airport Terminal 1, Brugherio, Italy, San Lucido
Average media age
675.9 days
to ratio
14
Eccomi qui in una foto di repertorio (grazie @blablablader per avermela scattata qualche settimana ...
Media Removed
Eccomi qui in una foto di repertorio (grazie @blablablader per avermela scattata qualche settimana fa). Bhè ch'è dire? Mi sto lasciando alle spalle un 2018 senza tanto rancore, passato senza entusiasmo né stupore E sapete perché? Perché non è successo niente di eclatante da essere ... Eccomi qui in una foto di repertorio (grazie @blablablader per avermela scattata qualche settimana fa).
Bhè ch'è dire?
Mi sto lasciando alle spalle un 2018 senza tanto rancore, passato senza entusiasmo né stupore

E sapete perché? Perché non è successo niente di eclatante da essere annoverato negli annali.
Ergo.
Voglio proiettarmi al nuovo anno con entusiasmo, (come faccio ogni anno d'altronde) voglio brindare a questo 2019 e sperare insieme a tutti voi che porti felicità, ma di quella vera (perché in fondo, sì ci accontentiamo di quello che abbiamo, ma essere felici è un'altra cosa).
Vorrei che ci portasse più baci dal buon sapore da dare e da ricevere, abbracci forti da toglierci il fiato, il cuore palpitante per un nuovo amore che ci faccia ricredere sulla bellezza di questo sentimento, sorrisi e risate fragorose per momenti unici (e che a volte diamo per scontato) con la nostra famiglia e con gli amici di sempre, e quelli nuovi che conosceremo in una sera d'estate, emozioni per tutti i posti nuovi che visiteremo e lo spirito di positivo per affrontare ogni piccolo imprevisto che la vita ci metterà davanti.
Mi auguro che chi di noi non ce l'ha ancora, possa trovare la propria strada, possa vedere realizzati i propri sogni anche i più strani e quelli dimenticati in un cassetto.

E se mi chiedete cosa mi auguro in più, davvero, per me, vi dico che spero di poter continuare a regalare sorrisi di cuore (come sto cercando di fare nonostante le mille pippe che ho) e di essere sempre soddisfatta nel sentirmi rispondere un attimo dopo "Sei sempre sorridente Vivi è bello averti nella mia vita"
Niente di più.
With love ❤️ Ps: Ah. Ovviamente e banalmente mi auguro di diventare ricca e di poter girare il mondo sul mio elicottero personale (che la @chiaraferragni 🙋🏻‍♀️ LEVATE proprio).
Read more
Loading...
“Sapete l’amicizia quando è vera? Quando conoscete una persona e vi affezionate tantissimo a ...
Media Removed
“Sapete l’amicizia quando è vera? Quando conoscete una persona e vi affezionate tantissimo a lei e provate un bene anzi, un amore fraterno. Quando si accettano i pregi e i difetti. Quando si discute e anziché perdere fiducia, il rapporto si rafforza e qualche ora dopo si è già risolto tutto ... “Sapete l’amicizia quando è vera?
Quando conoscete una persona e vi affezionate tantissimo a lei e provate un bene anzi, un amore fraterno. Quando si accettano i pregi e i difetti. Quando si discute e anziché perdere fiducia, il rapporto si rafforza e qualche ora dopo si è già risolto tutto e ogni cosa torna come prima. Quando si scherza e si piange insieme senza vergognarsene, quando ti sacrifichi per quella persona e la difendi anche nel torto, senza lasciarlo per nulla al mondo! L’amicizia vera è rara come un quadrifoglio però è stupenda e io, posso dire di aver trovato quel quadrifoglio” . La vita alcune volte sembra dividerci , ma alla fine so che per qualsiasi cosa, anche per la cavolata più assurda , ho una persona pronta a ascoltarmi , perché ormai è così , mi sopporti da troppo tempo e non potresti mai fare a meno delle mie stronzate ; come io dei tuoi “non capisci nulla”, “non sei normale “ e dei tuoi sguardi che mi ghiacciano quando faccio una cavolata; oppure della tua antidolcezza e antiaffettivitá permanente , ma è così , e ti voglio bene proprio perché sei così. Auguri alla mia amica , sorella e compagna di vita ❤️ #happybirthday #friends #friendship #igers #oldpic
Read more
Auguri a colei che ha messo ali alla mia vita e a quella di mio fratello. Auguri a colei che ha insegnato ...
Media Removed
Auguri a colei che ha messo ali alla mia vita e a quella di mio fratello. Auguri a colei che ha insegnato a noi due figli cosa sia una vera famiglia e quali siano i valori da riconoscere. Auguri a colei che non ha mai mollato, perché è più forte dell’acciaio. Auguri a te, amore mio. Auguri a colei che ha messo ali alla mia vita e a quella di mio fratello.
Auguri a colei che ha insegnato a noi due figli cosa sia una vera famiglia e quali siano i valori da riconoscere.
Auguri a colei che non ha mai mollato, perché è più forte dell’acciaio.
Auguri a te, amore mio. 🎉❤️
Essere mamma di un maschio richiede agilità, lo capisci da subito, da quando ad ogni cambio sul fasciatoio ...
Media Removed
Essere mamma di un maschio richiede agilità, lo capisci da subito, da quando ad ogni cambio sul fasciatoio devi schivare pipì zampillanti. E ti servirà quell’agilità negli anni a seguire, x rincorrere un piccolo corridore a cavallo di ogni mezzo di trasporto: monopattino, bicicletta, ... Essere mamma di un maschio richiede agilità, lo capisci da subito, da quando ad ogni cambio sul fasciatoio devi schivare pipì zampillanti. E ti servirà quell’agilità negli anni a seguire, x rincorrere un piccolo corridore a cavallo di ogni mezzo di trasporto: monopattino, bicicletta, moto cavalcabile. Essere mamma di un maschio richiede formazione continua: cosa differenza una ruspa da una scavatrice? Che super potere ha Iron Man? E che diavolo mai sarà un camion bisarca?
Essere mamma di un maschio porta a superare le proprie paure e repulsioni: ad esempio quella dei ragni e degli insetti più ripugnanti che tu possa immaginare. E se nn sei aracnofobica, stai sicura che lui adorerà rettili o anfibi o qualunque cosa ti faccia rabbrividire.
Essere mamma di un maschio richiede forza d’animo, x nn morire d’amore quando ti dirà che sei la sua regina e l’unica donna che vuole sposare (nn temere, cambierà idea!!!).
Essere mamma di un maschio ti aiuta nelle scelte: le tute sono tutte grigie, blu o nere; le magliette basta prenderle in stock, variando tra immagini di moto, barche o super eroi.
Essere mamma di un maschio significa fingere: fingere che i suoi regali di compleanno ti piacciano, con fogli impiastricciati e sculture sbilenche è semplice, quelli ti piacciono davvero. La vera prova è fingere quando avrà 30 anni e ti regalerà l’ennesimo libro o l’ennesima crema antirughe.
Essere mamma di un maschio è consapevolezza che un giorno si vergognerà a farsi vedere nido da te; a poco vale la consolazione che almeno nn ci sarà più il pericolo di pipì zampillante. Essere mamma di un maschio è separazione, perché un giorno spiccherà il volo e ti chiamerà una volta a settimana. E proprio il fatto che nn ti chiami 3 volte al giorno significherà che hai fatto un ottimo lavoro.
Essere mamma di un maschio è mistero, perché lui è altro da te. La sindrome premestruale avresti anche potuto capirla, il testosterone è invece un mondo sconosciuto fatto di barbe, pomi d’Adamo e polluzioni notturne.
Essere mamma di un maschio è meraviglia e scoperta, perché infondo i maschi mica li avevi capiti così bene.
Essere la tua mamma mi emoziona ogni giorno di più: AUGURI VITA MIA 💙
Read more
Avere amicizie che durano da quando ero bambina significa affrontare insieme gioie, dolori, compleanni, ...
Media Removed
Avere amicizie che durano da quando ero bambina significa affrontare insieme gioie, dolori, compleanni, feste a sorpresa, natali, viaggi, avventure, scoperte, delusioni, ma tra alti e bassi GRANDI SODDISFAZIONI. Questo è uno dei momenti che mi fanno ridere e piangere insieme. Ripenso ... Avere amicizie che durano da quando ero bambina significa affrontare insieme gioie, dolori, compleanni, feste a sorpresa, natali, viaggi, avventure, scoperte, delusioni, ma tra alti e bassi GRANDI SODDISFAZIONI.
Questo è uno dei momenti che mi fanno ridere e piangere insieme.
Ripenso a quante risate mentre andavamo a piedi alle medie (e poi al liceo!), le prime settimane bianche, le prime rivelazioni, i passaggi in motorino, le telefonate di CINQUE ORE nel bel mezzo di una notte in cui eravamo troppo sveglie per andare a dormire. Ripenso a quella volta in cui abbiamo rischiato la vita provando a scavalcare un balcone al 3º piano per recuperare le chiavi di casa, perché eravamo rimaste chiuse fuori. 🙈 Ma quanto eravamo incoscienti? E quanto è bello sapere che adesso non faremmo mai una cosa simile😂
Ricordo tutti gli 8 dicembre passati a fare l'albero di Natale insieme come una vera famiglia. 🎄
Troppe cose abbiamo vissuto insieme, troppe davvero! Le nostre passioni da adolescenti per cantanti, attori, la tua fissa per Hilary Duff 😂 il nostro amore per HARRY POTTER ⚡️e quando mi hai portato da Londra l'ultimo libro della saga in inglese appena uscito, sono stata la persona più felice del mondo!
Poi ci sono state le partite allo stadio a vedere la nostra amata ROMA , il nostro amato capitano!
Ricordo quando abbiamo realizzato il nostro sogno, il primo viaggio insieme a 18 anni con Anna, Giulia, Ginevra e Valeria a PARIGI!!! Da Gas Gas a Disneyland...poi Siviglia da Giuggiola, in Olanda da Valeria, Firenze, Milano, Zante... e quanti altri viaggi che faremo insieme!
Sapere di essere cresciuta insieme a te e alle altre mi fa capire quanto io sia fortunata ad essere circondata da DONNE forti e in gamba, ognuna con le sue debolezze e fragilità, ma tutte CAZZUTE COME NON MAI💪🏻💪🏻💪🏻
"Ehi prof, cosa facciamo stasera?"
"Tentare di conquistare il mondo!" Te se ama, sei un pezzo di cuore Bacù❤️ ps: le foto sono vecchie e imbarazzanti, ma rendono l'idea 🙈😜
#friendship #girls #graduation #graduationday #100elode #bestfriends #loveyou
Read more
28/05/2017 Uno dei giorni più tristi della mia vita e del calcio mondiale. La fine di una storia leggendaria, ...
Media Removed
28/05/2017 Uno dei giorni più tristi della mia vita e del calcio mondiale. La fine di una storia leggendaria, un giocatore che da solo si è preso la Roma fino a diventare lui stesso la Roma. Facciamo un salto nel passato,era il 28 marzo 1993, il tuo esordio in Serie A.. l'esordio di un ragazzino ... 28/05/2017 Uno dei giorni più tristi della mia vita e del calcio mondiale. La fine di una storia leggendaria, un giocatore che da solo si è preso la Roma fino a diventare lui stesso la Roma. Facciamo un salto nel passato,era il 28 marzo 1993, il tuo esordio in Serie A.. l'esordio di un ragazzino che sarebbe diventato LEGGENDA. Francesco hai fatto della storia del calcio una passione e hai fatto in modo che un'intera città potesse urlare "C'è solo un capitano!". Sei stato decisivo sia con la maglia della Roma sia con quella della nazionale italiana.. Con la Roma hai vinto poco, ma hai vinto l unica cosa che conta cioè l amore di tutti i romanisti. Con la nazionale .. be.. Australia-Italia 92' Fabio Grosso dribla in area e cade a terra,sul dischetto ci vai tu,perché quel mondiale doveva essere tuo, con grandissima ansia, ti presenti sul dischetto di fronte al portiere e, con un tiro potente e preciso alla destra del portiere, porti l Italia a sognare la coppa e il 9 luglio Fabio Cannavaro alza la coppa del mondo e siamo campioni del mondo. La partita di ieri è stata una partita speciale, ma la vera bellezza della partita è stata il giro per lo stadio a salutare, ringraziare,piangere e ancora ringraziare tutti coloro che ti hanno sempre amato e che non smetteranno mai. Bellissime anche le scene in cui ti godi la tua famiglia perché loro più che noi sapevano come stavi in quel momento e cosa stavi provando.
I tuoi numeri da calciatori sono incredibili: 784 gare ufficiali di cui 618 in Serie A; 307 gol di cui 250 in Serie A;9 gol con la nazionale; hai partecipato a 25 edizioni e sei andato a segno in 23 edizioni, nessuno come te; sei stato il calciatore più anziano a segnare in Champions League all'età di 38 anni; 46 doppiette e 4 triplette. Questi Francesco sono numeri da Campione, ma sono numeri e non possono esprimere quanto tu sia per me.
#finediunastoria #grazie #asromanelcuore #dajefrancesco #idolo #campione #leggendaimmensa
Read more
Loading...
7 ANNI! 7 ma preferisco dire 17 perché questi sono gli anni passati da quando stiamo insieme... Da ...
Media Removed
7 ANNI! 7 ma preferisco dire 17 perché questi sono gli anni passati da quando stiamo insieme... Da quando mi sei venuto a prendere a scuola..da quando mi hai suonato la prima volta il campanello a casa dei miei..e solo se penso in questi termini tutto prende una misura più vera e più bella. 17 ... 7 ANNI! 7 ma preferisco dire 17 perché questi sono gli anni passati da quando stiamo insieme... Da quando mi sei venuto a prendere a scuola..da quando mi hai suonato la prima volta il campanello a casa dei miei..e solo se penso in questi termini tutto prende una misura più vera e più bella. 17 anni insieme, esattamente metà della nostra vita..e questo spiega forse perché nonostante tutte le difficoltà che stare insieme, crescere insieme, sbagliare insieme e imparare insieme abbia comportato..alla fine, come direbbe Vasco “EH GIÀ, SIAMO ANCORA QUA!” Esserci sempre l’uno per l’altra anche quando sarebbe più facile andarsene, anche quando si cade, anche quando si vede la vita che cambia, anche quando a cambiare e a crescere siamo noi; forse la cosa davvero speciale è proprio questa :NON CAMBIARE! Restare sempre quel pilastro nel mare dove nonostante le onde,le tempeste, le alte e le basse maree.. Lì si possa sempre legare la propria barca e sentirsi al sicuro. Tu per me sei questo. Ti sei dimostrato sempre il mio riparo e la mia certezza, colui che alla fine di ogni giorno mi ama per quella che sono... anche se forse mi vorrebbe “diversa” 🤦🏼‍♀️🤪 lo so,ma che nonostante ciò non prova più di tanto a cambiarmi perché sa che altrimenti non sarei io... E ognuno di noi in fondo è speciale così com’è. Sono fiera di te, dell’uomo che sei, del padre che sei diventato e del “ragazzo” che non hai mai smesso di essere..Oggi più di ieri, ti guardo e penso che sei SPECIALE. Buon Anniversario amore. #7anni #anniversario #noi2 #solocosebelle❤️ #insieme #love #life #special
Read more
Il 12 Aprile 2008 usciva "Vendetta". Il mio primo disco compie 10 anni oggi. … avevo poco più di vent'anni ...
Media Removed
Il 12 Aprile 2008 usciva "Vendetta". Il mio primo disco compie 10 anni oggi. … avevo poco più di vent'anni quando è uscito questo disco ma iniziai anni prima a lavorarci. La mia idea era di fare uscire l'album a stretto giro dalla mia vittoria al 2theBeat ma ancora non sapevo di non essere bravo ... Il 12 Aprile 2008 usciva "Vendetta". Il mio primo disco compie 10 anni oggi. … avevo poco più di vent'anni quando è uscito questo disco ma iniziai anni prima a lavorarci. La mia idea era di fare uscire l'album a stretto giro dalla mia vittoria al 2theBeat ma ancora non sapevo di non essere bravo a programmare le cose e in più nella mia vita successe un po di tutto. Avevo gravi problemi familiari e dovetti rivedere di colpo le mie priorità. Lavoravo tanto, soprattutto all'estero, ed ero carico di responsabilità. Per questo il disco lo completai in circa due anni. Grazie alle battle avevo già un nome e un ruolo nel gioco nonostante fossi giovane, allora non era cosa così comune. Avevo già fatto un album con il mio gruppo, scritto decine di strofe, cantato sui palchi di tutta Italia, collaborato con quelli che erano i miei miti. Insomma, il rap era già importante ma fino ad allora non avevo mai avuto la reale esigenza di scrivere per me. Trovai nella penna uno sfogo a tutta la mia sofferenza e ispirazione nella follia dei miei viaggi. Scrissi il disco agli angoli del mondo sugli angoli dei quaderni esorcizzando i miei demoni in quelle parole. Per questo quando riascolto questo album ne sono ancora felice, perché nonostante le sue pecche percepisco ancora quella profondità. Scrivendo "Vendetta" ho scoperto la vera forza di questa musica…

Oggi rifletto sul tempo. Ripenso a tutto ciò che è successo nella mia vita in questi ultimi dieci anni e mi sembra di averne vissuti trenta per quanto sono stati intensi. E' cambiato tutto, parecchie volte, e sono cambiato anche io. Forse sarebbe assurdo il contrario. Solo una cosa è rimasta costante, il mio amore verso questa musica.

Grazie a tutti gli amici che lavorarono a questo album. Grazie a tutti quelli che apprezzarono il disco allora e ai tanti che l'hanno scoperto strada facendo. Grazie a chi mi ha seguito in questi incredibili e rivoluzionari dieci anni di musica.

Onelove.

J.
Read more
Loading...
Guardandoti negli occhi mi vedo riflessa per quella che sono e non per quella che mostro #realface ...
Media Removed
Guardandoti negli occhi mi vedo riflessa per quella che sono e non per quella che mostro #realface #me #eyes #photo #picture #io #love #vera #wolf #words #parole #amore #foto #immagine #vita Guardandoti negli occhi mi vedo riflessa per quella che sono e non per quella che mostro #realface #me #eyes #photo #picture #io #love #vera #wolf #words #parole #amore #foto #immagine #vita
Che dire... è una vita che ci conosciamo.. insieme ne abbiamo passate non tante.. tantissime. Ti ho vista piangere ridere soffrire.. e ovviamente come una vera amica ci sono sempre stata. Da oggi inizia una nuova vita, quella da maggiorenne Ma che non sia un traguardo, ma una partenza ... Che dire... è una vita che ci conosciamo.. insieme ne abbiamo passate non tante.. tantissime. Ti ho vista piangere ridere soffrire.. e ovviamente come una vera amica ci sono sempre stata.
Da oggi inizia una nuova vita, quella da maggiorenne😝😝 Ma che non sia un traguardo, ma una partenza di una vita da vivere alla grande! Tantissimi auguri amore mio!.💙
Per te ci sarò sempre, e lo sai!
Ti amo tantissimo puffa💙 @__francescabalacco__
Read more
C'è chi dice NO! Oggigiorno, molti antepongono l'apparire, all'essere. Viviamo in una società ...
Media Removed
C'è chi dice NO! Oggigiorno, molti antepongono l'apparire, all'essere. Viviamo in una società dove al centro non vi è più l'individuo, poiché è stato sostituito dal denaro. Certo, il denaro è importante ed è uno strumento che ci aiuta a vivere meglio, ma non è il fine a cui tendere. Ebbene ... C'è chi dice NO!
Oggigiorno, molti antepongono l'apparire, all'essere.
Viviamo in una società dove al centro non vi è più l'individuo, poiché è stato sostituito dal denaro.
Certo, il denaro è importante ed è uno strumento che ci aiuta a vivere meglio, ma non è il fine a cui tendere.
Ebbene fortunatamente, ogni tanto c'è qualcuno che si ribella a questa schiavitù.
C'è qualcuno che vuole vivere il suo talento e la sua vita da protagonista e non da comparsa nella frenetica corsa verso il "successo".
Sembra tutto ancor più strano se questo qualcuno è un lavoratore nel mondo del pallone, ambiente in cui rischi di perderti se ti lasci sedurre dalla fretta di avere un prezzo anziché un valore.
Questo qualcuno attraverso la sua scelta, ci ha ricordato che ci sono cose più importanti, come l'amore per Lei e la passione per quello che fai, che vanno conquistate giorno dopo giorno, poiché sono la vera fonte di ricchezza della vita.
Non ti conosco personalmente, ma devi essere davvero un gran bravo cinno.
Quest'uomo si chiama Simone, gioca nel Bologna e oggi ha dimostrato di essere, ancor prima che in campo, un campione nella vita!
Ti ringrazio perché con la tua scelta mi hai fatto provare una emozione molto simile a quella che mi da la maglia che indossi tutte le domeniche e Ti auguro di poter avere presto, magari proprio con questi bei colori, gratificazioni economiche e sportive, che sono sicuro, ti meriterai.
Complimenti. #Bologna #BO #BolognaFc1909 #SuccedeSoloABologna #BolognaInside #BolognaWelcome #VivoBologna #Top #Rosso #Blu #Cuore #Rossoblu #Verdi #Enjoy #MadeInBo #ForzaBologna #Love #Passion #Football #Soccer #BolognaÈUnaRegola #WeAreOne ❤💙
Read more
Non è semplicemente un modo di dire ragazzi, la vita è una sola, non sappiamo se oggi può o non può essere ...
Media Removed
Non è semplicemente un modo di dire ragazzi, la vita è una sola, non sappiamo se oggi può o non può essere l’ultimo giorno su questa terra, per questo dobbiamo vivere OGNI SINGOLO istante come se fosse l’ultimo. Non sprecate le giornate incazzati, tristi o depressi, la vita è imprevedibile, ... Non è semplicemente un modo di dire ragazzi, la vita è una sola, non sappiamo se oggi può o non può essere l’ultimo giorno su questa terra, per questo dobbiamo vivere OGNI SINGOLO istante come se fosse l’ultimo. Non sprecate le giornate incazzati, tristi o depressi, la vita è imprevedibile, non sai mai cosa ti capiterà; e per chi si lamenta perché non trova l’amore o perché non ha abbastanza soldi per fare ciò che vuole , si ricordi che la SALUTE è la vera ricchezza, se hai quella sei l’uomo più ricco al mondo!!! Godetevi la vita perché non torna più indietro !
E voi, se sapeste che oggi fosse l’ultimo giorno sull terra, che fareste? ☄️
Read more
Loading...
Forse per molti, oggi sarà una giornata come tante altre per chi ha la fortuna di abbracciare il proprio ...
Media Removed
Forse per molti, oggi sarà una giornata come tante altre per chi ha la fortuna di abbracciare il proprio papà ogni giorno. Per me non lo è e l'unico modo per rassicurare il mio animo è aprire il cassetto dei ricordi. L'amore che mi hai sempre donato sino ai miei 17 anni risiede in me e non andrà ... Forse per molti, oggi sarà una giornata come tante altre per chi ha la fortuna di abbracciare il proprio papà ogni giorno.
Per me non lo è e l'unico modo per rassicurare il mio animo è aprire il cassetto dei ricordi.
L'amore che mi hai sempre donato sino ai miei 17 anni risiede in me e non andrà mai via, non esiste un giorno in cui non ti pensi.
Inizialmente, quando si perde una persona cara, te la prendi con la vita poi realizzi che è inutile, tanto quella persona non tornerà comunque da te e inizi a capire che ciò che è importante continua a esistere, perché l'amore di un genitore non cessa mai di esistere.
Ho avuto la fortuna di avere dei genitori fantastici, speciali che mi hanno trasmesso cosa vuol dire famiglia, la vera essenza di una famiglia.
Tu mi hai insegnato che i gesti valgono molto di più delle parole, pochissime volte mi hai detto ti voglio bene ma ogni giorno lo dimostravi in tantissime cose, mi hai insegnato che la vita è sacrificio e che bisogna sempre darsi da fare ed essere autonomo, mi hai insegnato che bisogna sempre lottare, proprio come hai fatto tu sino al tuo ultimo respiro.
Sarò sempre la tua piccolina e tu il mio orso burbero ❤️ mi manchi mio angelo
#family #dad #daddy #me #tbt #bebold #beyou #beawesome #getcreative #inspired #baby #girl #forever #instagram #togheter #goodmoment #photography #picoftheday #festadelpapà #social #socialmediamarketing #socialmediatips #socialmediamarketingtips #socialite #like4like #instaottap #likeforfollow #followforfollow #awesome #instagramers
Read more
"Ci sono momenti in cui il sole sembra essere costantemente oscurato dal buio delle nubi, offuscato ...
Media Removed
"Ci sono momenti in cui il sole sembra essere costantemente oscurato dal buio delle nubi, offuscato dalla pioggia della tempesta che sembra non voglia passare più, la quale senza tregua continua a cadere e a influire sulla testa di chi si trova in difficoltà, stremato, senza quasi più energie. ... "Ci sono momenti in cui il sole sembra essere costantemente oscurato dal buio delle nubi, offuscato dalla pioggia della tempesta che sembra non voglia passare più, la quale senza tregua continua a cadere e a influire sulla testa di chi si trova in difficoltà, stremato, senza quasi più energie. Ma chi davvero è in grado di tirar fuori la propria forza interiore, sa bene di dover resistere sotto la tempesta, facendosi scivolare addosso tutte quelle gocce che cadono dal cielo, trovando nonostante tutto il coraggio di aspettare il diradarsi delle nuvole e del buio, cercando dentro di se fiducia e mentalità nel credere che non potrà piovere per sempre, per poi osservare in quell'angolo azzurro di cielo il ritorno del sole, capace di trasmettere la vera voglia di vivere, di vincere le sfide che si incontreranno lungo il cammino, a testa alta, contro tutti e tutto, assieme alla voglia di rivalsa verso quella tempesta che ti ha impedito di volare in alto, bloccandoti al suolo fermo, immobile, con i piedi per terra, l'unico modo a volte per ritrovare tutto lo slancio, tutta quella carica che sappia spingerti a volare verso il limite del cielo, combattendo per la felicità, che lasci trapelare anche la verità, che parli di chi non si è mai arreso di fronte a mille avversità senza mai smettere di inventare e scrivere la propria storia dimostrando amore verso tutto ciò che ruota attorno, dimostrando amore per la vita stessa"



💎👑🌟⚡🌊⚓⛵✈⏳❤💥🔫
Read more
<< Finché, nel finale, Alison sale sul palco accecata dalle luci di scena e inizia ad intonare una ...
Media Removed
<< Finché, nel finale, Alison sale sul palco accecata dalle luci di scena e inizia ad intonare una canzone, e lì si rende conto di cosa ha sbagliato, di cosa abbia perso davvero, del fatto che la vita andrà avanti ma non potrà mai dimenticare né provare qualcosa di simile. "Mi amava così tanto ... << Finché, nel finale, Alison sale sul palco accecata dalle luci di scena e inizia ad intonare una canzone, e lì si rende conto di cosa ha sbagliato, di cosa abbia perso davvero, del fatto che la vita andrà avanti ma non potrà mai dimenticare né provare qualcosa di simile. "Mi amava così tanto che mi ha lasciata libera di sognare". E una lacrima le solca le guance mentre Alison capisce che il suo rifugio da quel momento sarà la sua arte, che ciò che le rimane è dare felicità agli altri attraverso lo spettacolo, attraverso la musica, il teatro, la mise en scène della vita vera, ciò che sa fare meglio. Far credere alle persone che l’amore esiste perché lei, quell’amore, lo aveva provato. >> Alison non saprà mai se quella sera Brad fosse in platea. 
Il libro si chiude, si va in scena. La vita continua.

Elisa Mocci Events | 10th Anniversary Celebration | www.astoryaboutlove.it
...full story on my Blog... #astoryaboutlove #diaries #elisamocci #elisamoccievents #10thanniversary #EMEX #elisamoccieventsXanniversary
Read more
Loading...
Nella vita alcune volte hai l’onore di incontrare qualcosa o qualcuno che ha la capacità di stravolgertela ...
Media Removed
Nella vita alcune volte hai l’onore di incontrare qualcosa o qualcuno che ha la capacità di stravolgertela e la insanguina d’amore, io incontrai l’arte e di quella ne feci spada, coperta, bandiera e non me ne voglia nessuno se dico che se hai una fede in qualcosa impari l’educazione al mondo, ... Nella vita alcune volte hai l’onore di incontrare qualcosa o qualcuno che ha la capacità di stravolgertela e la insanguina d’amore, io incontrai l’arte e di quella ne feci spada, coperta, bandiera e non me ne voglia nessuno se dico che se hai una fede in qualcosa impari l’educazione al mondo, la bellezza quella vera non quella scritta su carta, il rispetto per la gente, l’attesa, la pazienza, il maremoto, la morte ma soprattutto la vita.
E vada a quel paese il mondo, sono qui per l’unico amore, la cultura, e quindi che affoghi l’ignoranza e la stupidità, io sono libera.
E ringrazino Judith Malina per avermi detto che potevo sacralizzare il teatro, dissacrandolo e ringrazio Franco Battiato per aver visto la meraviglia in me, e ringrazio il mio vero padre spirituale Roberto Sanesi che mi ha insegnato la disciplina per la storia e ringrazio Celine, perché è vivo e ringrazio la sanità di pochi e la loro sacralità.
Vita eterna alla cultura #elisabettafadini
Read more
28 marzo 2018. Ore 6.46. Sono all’aeroporto di Dubai. Sola, o meglio, circondata da volti sconosciuti. ...
Media Removed
28 marzo 2018. Ore 6.46. Sono all’aeroporto di Dubai. Sola, o meglio, circondata da volti sconosciuti. Quanta vita c’è in un aeroporto. Chi dorme, chi, disperato, cerca e corre verso il proprio gate, chi sorseggia tranquillamente un caffè. Una moltitudine di lingue parlate, etnie ... 28 marzo 2018.
Ore 6.46.
Sono all’aeroporto di Dubai. Sola, o meglio, circondata da volti sconosciuti.
Quanta vita c’è in un aeroporto.
Chi dorme, chi, disperato, cerca e corre verso il proprio gate, chi sorseggia tranquillamente un caffè.
Una moltitudine di lingue parlate, etnie completamente diverse. Cinesi, giapponesi, arabi, europei, africani, americani.
Tutti assieme, come per ricordarci quanto sia meravigliosamente bella la diversità.
E cosí sono arrivata fin qua.
Con Debussy nelle cuffie, come emblema di arte e bellezza, tutto assume un tono più gaio.
Non ci sono più preoccupazioni, l’ansia è sparita.
Tanta gioia, perchè casa è sempre più vicina, ma allo stesso tempo un amoro senso di nostalgia di quella Nazione che mi ha rubato una parte di cuore.
Grazie Kenya, per avermi aperto gli occhi a nuove realtà.
Grazie per essere stato la mia seconda casa per sei mesi.
Da sola non sarei arrivata da nessuna parte.
Ho avuto delle persone meravigliose accanto, che mi hanno accolto, accompagnato e sostenuto sempre.
Ma un piccolo grazie va anche a te, Jessica.
Perchè potevi mollare, ma non lo hai fatto.
Perchè sei cresciuta tanto e ora hai una consapevolezza maggiore non solo di te stessa, ma anche per quanto riguarda le relazioni con gli altri esseri umani presenti su questo grande ma paradossalmente piccolo globo.
Ed è vero, il mio viaggio è solo agli inizi. Mi aspettano ancora tante avventure. Tanti posti da scoprire. Tante persone da ascoltare e, magari, provare ad aiutare. Infinite cose da imparare.
Un cuore pronto ad aprirsi allo spettacolo della vita.
Il mondo è la mia casa.
Ho scoperto la radice, il seme di una felicità pura. E mi sono ripromessa che lo coltiverò attentamente, per veder poi fiorire un bell’albero rigoglioso e sano. Come una quercia.
Sono infinitamente felice di quello che ho vissuto in questo periodo.
Un libro può sempre aspettare di essere letto o studiato.
Una vita non può aspettare di essere vissuta.
Grazie vita, grazie a chi me l’ha donata.
Il bello vince sempre, cosí come l’amore.
È questo quello che vorrei seguire.
Una felicità vera, che può essere nulla se non il frutto di un amore puro e incondizionato.
Read more
Un anno fa andavo a vivere da sola. In una casa nuova, con la mia indipendenza. Tutto ciò che è accaduto ...
Media Removed
Un anno fa andavo a vivere da sola. In una casa nuova, con la mia indipendenza. Tutto ciò che è accaduto lì dentro mi ha fatta crescere e maturare da tanti punti di vista. E sarò sempre grata a quella casa per tutto quello che è stata capace di darmi. Dalla musica alta e i balli alle due del mattino, ... Un anno fa andavo a vivere da sola.
In una casa nuova, con la mia indipendenza.
Tutto ciò che è accaduto lì dentro mi ha fatta crescere e maturare da tanti punti di vista. E sarò sempre grata a quella casa per tutto quello che è stata capace di darmi. Dalla musica alta e i balli alle due del mattino, ai film e Netflix fino a notte fonda. Cucinare e lasciare in disordine, per poi fare la pazzia di prendere un taxi e andare a ballare tutte insieme. Persino quando dovevo alzarmi presto per andare a lavoro. E stare fino alle quattro del mattino a pulir casa da cima a fondo.
Mi ha regalato tante emozioni, che auguro a tutti di poter provare almeno una volta nella vita. Ringrazio tutte le persone che sono entrate in quella casa e hanno fatto sì, in questo modo, che la sentissi un po' più mia.
Sono sempre più felice di quello che sto costruendo e di quello che sono.
Con la consapevolezza che ho ancora tanto da fare e scoprire.
È arrivato il momento di trovare una casetta solo per me, per stare serena, avere dei ritmi di vita scanditi da me ed essere felice con la sola compagnia di me stessa. Una casa da amare e fare mia.
Per diventare ancora più Donna e Adulta.
E se c'è una cosa che ho imparato da quest'anno è che una casa non è questione di mattoni, ma di Amore.
La nostra vera casa si trova dentro di noi; ho potuto sperimentare il privilegio di trovarmi dappertutto a casa mia, perché ho sempre portato il meglio di me stessa ovunque andassi.
La mia casa, il mio cuore: sempre aperti.
Che passi il sole,
gli amici, l'amore e l'aria.
#Libera #Grata ☀️🙏🍀🌻🌍🌈🎈🐞
Read more
Loading...
Speravo in una foto così: spontanea, non impostata, in mezzo alla gente, in mezzo ai tifosi perché ...
Media Removed
Speravo in una foto così: spontanea, non impostata, in mezzo alla gente, in mezzo ai tifosi perché io ero, sono e resterò sempre una tifosa. Ero emozionantissima e penso si sia visto durante tutta la serata, avevo le mani congelate dall’emozione ogni volta che dovevo accompagnare un giocatore ... Speravo in una foto così: spontanea, non impostata, in mezzo alla gente, in mezzo ai tifosi perché io ero, sono e resterò sempre una tifosa. Ero emozionantissima e penso si sia visto durante tutta la serata, avevo le mani congelate dall’emozione ogni volta che dovevo accompagnare un giocatore e pensavo dentro di me: “chissà se mi capiterà mai più.” Ringrazio infinitamente @lucabardini per avermi dato questa opportunità, per aver pensato a me. Inizialmente ero titubante perché temevo di non essere all’altezza, temevo di avere troppa paura ma poi mi sono detta: “per la Carrarese posso fare questo ed altro.” Ringrazio ogni singolo tifoso che ieri sera era in quella piazza perché avete portato a mille l’emozione e l’orgoglio di presentare la prima maglia di questa stagione e perché siete la vera anima della Carrarese. Ringrazio le decine di persone che mi hanno scritto e che mi stanno scrivendo per comunicarmi il loro piacere nel vedermi li.
Ringrazio coloro che hanno notato il mio sorriso imbarazzato e tremolante perché è il simbolo del mix di emozioni che ho provato durante tutta la serata.
Ringrazio le mie compagne di avventura perché sono state semplicemente fantastiche.
Ringrazio mio padre, che oltre ad essere la persona più importante della mia vita, è per me il primo tifoso, colui che mi ha trasmesso l’amore per la Carrarese.
Ringrazio infine me stessa per aver vinto la paura ed essere salita su quel palco perché, così facendo, mi sono regalata una gioia che rimarrà impressa in me per sempre.
Auguro un Buon Campionato a tutti, e spero di essere stata di Buon Auspicio per la nuova stagione che sta per iniziare. 💛💙 (@gianni_barbieri sei il numero uno 📸) #tuchiamalesevuoiemozioni #grazieatutti #nottegialloazzurra #presentazionecarrarese #stagione1819 #hostess #primamaglia #carraresecalcio1908
Read more
Lo chiamiamo amore Ci chiamiamo amore Ma amore è una parola troppo importante L'amore a volte ...
Media Removed
Lo chiamiamo amore Ci chiamiamo amore Ma amore è una parola troppo importante L'amore a volte lo viviamo illudendoci Ci buttiamo a capofitto Voglia di sentimenti E può succedere di incendiarsi d'amore Possono bastare due occhi Possono bastare due parole Lo chiamiamo amore Ma ... Lo chiamiamo amore
Ci chiamiamo amore
Ma amore è una parola troppo importante
L'amore a volte lo viviamo illudendoci
Ci buttiamo a capofitto
Voglia di sentimenti
E può succedere di incendiarsi d'amore
Possono bastare due occhi
Possono bastare due parole
Lo chiamiamo amore
Ma a volte dobbiamo stare attenti non diventi ossessione
Troppa illusione porta a innamorarsi in primis dell'amore
Succede spesso di innamorarsi al primo sguardo
Sognatori noi che vediamo amore sempre
Chiamiamo amore perché per noi è poesia
Noi dico perché sogno un noi
Ma chiamiamo amore soltanto chi ci aspetta con le nostre paure
Amore é solo amore se non ci si perde per l'altra metà ma si vince insieme e due metà
Portano a un intero perfetto di felicità
Amore è una parola importante
Io sogno un noi nel reale
Parola importante
Amore é poesia che diventa vera
Non un c'era una volta ma una storia vera
Non un lieto fine ma un inizio eterno
Io e l'amore della vita il perno
Amore parola importante
Per questo pensiamo bene a questa parola
Amore non é solo una parola
Amore é quella persona che non ti fa sentire solo
Amore è esser mai solo
Lo chiamiamo amore
Amore é esser mai solo
Andreino
#amore #poesia #andreino #valgardena #romanticismo #cuore #trentino
Read more
[ Siamo fatti di contraddizioni, di amore e di odio , di iodio. Avremo voglia di scappare, di correre ...
Media Removed
[ Siamo fatti di contraddizioni, di amore e di odio , di iodio. Avremo voglia di scappare, di correre lontano da quella terra che ci ha dato la vita pur sapendo che arriveranno giorni in cui ci le nostre dita cercheranno ogni singolo granello di sabbia, ogni singola spiga di grano baciata dal ... [ Siamo fatti di contraddizioni, di amore e di odio , di iodio. Avremo voglia di scappare, di correre lontano da quella terra che ci ha dato la vita pur sapendo che arriveranno giorni in cui ci le nostre dita cercheranno ogni singolo granello di sabbia, ogni singola spiga di grano baciata dal sole.
Ci mancherà la luce fioca delle candele che danza nel buio, la risata fragorosa degli amici che rompe il silenzio di una notte calda d’estate bella da morire, senza fine.
Busseranno alla nostra porta i ricordi, ci chiederanno di entrare. Non opporremo resistenza e li lasceremo fare , senza timore.
Si torna sempre dove si è stati bene, non c’è cosa più vera.
Farà un po’ più freddo stanotte ma non importa, lascerò la porta socchiusa e mi addormenterò certa che, la prossima volta, sarà ancor più magica di quella precedente.
Life is beautiful.
I love you all ❤️ ]
Read more
Mi dicevano che noi due insieme non saremmo potuti arrivare da nessuna parte. Boh, che ne so, sarà ...
Media Removed
Mi dicevano che noi due insieme non saremmo potuti arrivare da nessuna parte. Boh, che ne so, sarà che ho visto un luogo dove per la prima volta nella mia vita ho desiderato fermarmi a respirare e il mio luogo sei tu. Dove sta scritto che si debba arrivare sempre in un punto preciso?  L’amore è ... Mi dicevano che noi due insieme non saremmo potuti arrivare da nessuna parte. Boh, che ne so, sarà che ho visto un luogo dove per la prima volta nella mia vita ho desiderato fermarmi a respirare e il mio luogo sei tu. Dove sta scritto che si debba arrivare sempre in un punto preciso?  L’amore è un luogo e spesso ci troviamo già lì. È la dolce catastrofe misteriosa che ti sorprende addosso durante i mutamenti della tua anima e continua a non mollarti, ma anche a regalarti ossigeno e fantasia. È equilibrio fra gioia e risentimento, fra dualità e unicità, è l’ambivalenza di due forze contrapposte ma non contrarie.  Casa non è dove viviamo ma è ovunque ci sentiamo al sicuro. È il rifugio del cuore di chi amiamo, la voce preziosa della presenza. Tu mi consideri vicino non solamente perché puoi toccarmi ma perché, anche quando non ti sono accanto, sai che ti comprendo, che ti difendo. Questo è essere insieme.  Ecco, parafrasando umilmente Emily Dickinson (“Dove tu sei, quella, è casa”) Dove siamo insieme, quella è casa.
Sarai sempre la più bella per me, ti guarderò sempre come se fossi la ragazza di un altro.
Ci sono donne che passano e tu le guardi per un attimo mentre passano. Poi ci sei tu che sei passata e che non smetti mai di passare. Sei il paesaggio che mentre mi muovo, rimane. Il tuo sguardo si mescola al mio movimento e sa sbranare ogni dubbio, ogni oscillazione. Sa rimettere in linea i miei passi confusi. Non so se tu assomigli davvero al sogno che avevo di noi, perché i sogni perfetti spesso si svegliano già nostalgie. Forse i sogni si ricostruiscono reali e poi hanno altre ambizioni, più terrene, più mature, più solide, diventano l’imperfezione che ci innamora la mente. Perché quando cerco te e ti trovo, non sei perfetta, sei vera.
Questo è il segreto di poche persone, scordarsi il paradiso per salvarsi l’anima. #libronuovo #karmacity #libridaleggere #massimobisotti #puntofelice #maicontrocuore
Read more
Voglio condividere con voi il giorno in cui ho capito la vera bellezza e la forza del mio lavoro. Ho amato inevitabilmente la sensazione di stare vicino ad una persona, donare il sorriso a chi in quel momento, il sorriso non lo ha. E neanche lo si vede perfettamente perché è nascosto da una piccola ... Voglio condividere con voi il giorno in cui ho capito la vera bellezza e la forza del mio lavoro. Ho amato inevitabilmente la sensazione di stare vicino ad una persona, donare il sorriso a chi in quel momento, il sorriso non lo ha. E neanche lo si vede perfettamente perché è nascosto da una piccola mascherina. Ho capito che da quel momento sarei vissuto e avrei lavorato non per il potere, non per il denaro, ma per quell’amore incondizionato che provai quella mattina.
Giulia, la splendida ragazza del video, doveva essere una malata terminale, sapevamo che non ce l’avrebbe fatta, È stato un momento forte e triste, perché sapevamo che sarebbe arrivata la fine, ma, fino in fondo comunque siamo stati insieme con la speranza che un giorno ci saremmo rivisti e avremmo cantato ancora insieme. Anche se era una bugia che raccontavamo a noi stessi.
E invece così fu. Il miracolo avvenne e Giulia @giulia.vendrametto ora sfoggia il suo fantastico rosso di capelli, ed è ancora qui con noi a mostrare la sua splendida bocca senza maschere, senza filtri. Siamo rimasti in contatto e mi piace dover ricordare questi momenti con la speranza di dire che nella vita si riesce a superare ogni cosa, bisogna solo crederci fino in fondo e fare tutto con la forza di un leone. Che la vita alla fine ci può dare delle vittorie. Proprio come ha fatto Giulia. Tanta stima per lei 🙏🏻
Read more
Ricordo bene come ho salutato il 2016, sognando che arrivasse in fretta il 2017. Ma se devo dire che ...
Media Removed
Ricordo bene come ho salutato il 2016, sognando che arrivasse in fretta il 2017. Ma se devo dire che mi aspettavo un anno così pieno, questo no. Perché solo cosi posso definirlo il 2017: PIENO. Di emozioni, bellissime e bruttissime; di felicità, quella vera, autentica; di soddisfazioni, ... Ricordo bene come ho salutato il 2016, sognando che arrivasse in fretta il 2017. Ma se devo dire che mi aspettavo un anno così pieno, questo no.
Perché solo cosi posso definirlo il 2017: PIENO. Di emozioni, bellissime e bruttissime; di felicità, quella vera, autentica; di soddisfazioni, tante, inaspettate, da riempire il cuore; di nuove conoscenze; di consolidazione di vecchi rapporti; di amore, tanto e incondizionato; di stanchezza; di tristezza, perché quando vedi soffrire chi ami per l'ingiustizia imperante in questo mondo, puoi essere solo triste; di preoccupazioni; di ansie; di viaggi; del primo volo; della fatidica Laurea, giorno che porterò nel mio cuore per tutta la mia vita.
Ero convinta non arrivasse mai, e che soprattutto non finisse mai...e invece ecco puntuale l'ultimo giorno dell'anno, a ricordare che il tempo scorre, non puoi fermarlo, puoi solo viverlo con tutte le emozioni che ogni giorno ti riserva.
2018 ti aspetto; spero possa essere un anno pieno come questo; spero mi possa regalare il mio grande sogno, e se cosi non fosse che mi dia la forza di affrontare gli eventi; spero di avere sempre le persone che amo accanto a me, e come sempre in primis, spero sia un anno di salute per me e i miei cari.
Buon 2018!
Read more
"L'amicizia quella vera è una diversa forma d'amore." @alessia_del_corno <span class="emoji emoji1f49c"></span> #love #miglioreamica ...
Media Removed
"L'amicizia quella vera è una diversa forma d'amore." @alessia_del_corno #love #miglioreamica #bestfriends #dasempreinsieme👭 #7anni #io&te #amore #semtimenti #vita #lifestyle #capirsialvolo #empatia #brugherio #casamandas #miglioreamica #snapchat #instamoment #instagram ... "L'amicizia quella vera è una diversa forma d'amore." @alessia_del_corno 💜
#love #miglioreamica #bestfriends #dasempreinsieme👭 #7anni #io&te #amore #semtimenti #vita #lifestyle #capirsialvolo #empatia #brugherio #casamandas #miglioreamica #snapchat #instamoment #instagram #instalife #instalike #instalove #instabestfriends #likesforlikes #followme
Read more
“Inverno” è forse la più veritiera sintesi dell'idea, tanto cara a Fabrizio, sull'eterno ritorno ...
Media Removed
“Inverno” è forse la più veritiera sintesi dell'idea, tanto cara a Fabrizio, sull'eterno ritorno dell'amore come delle stagioni, delle gioie e dei dolori, della luce e della sera. In Inghilterra, nel Settecento, era in voga un genere poetico chiamato "poesia stagionale". I poeti che ... “Inverno” è forse la più veritiera sintesi dell'idea, tanto cara a Fabrizio, sull'eterno ritorno dell'amore come delle stagioni, delle gioie e dei dolori, della luce e della sera.
In Inghilterra, nel Settecento, era in voga un genere poetico chiamato "poesia stagionale". I poeti che la praticavano cantavano le stagioni dell'anno ed i riflessi delle loro atmosfere sull'animo umano. Fabrizio De André fa qualcosa di simile, scegliendo l'inverno come paradigma di una condizione generale della vita dell'uomo e del mondo: l'inverno è l'immagine della natura che si annulla nel bianco della neve e nel nero degli alberi spogli, e in questo è simbolo della ciclica fine di tutte le cose e si inserisce con pieno diritto nell’album “Tutti morimmo a stento”, un concept-album di cui lo stesso Fabrizio fornisce una valutazione nell’intervista che rilasciò ad una trasmissione RAI: «Questo lavoro parla della morte... Non della "morte cicca", ma della morte psicologica, morale, mentale, che un uomo normale può incontrare durante la sua vita. Direi che una persona comune, ciascuno di noi forse, mentre vive si imbatte diverse volte in questo genere, in questo tipo di morte - in questi vari tipi, anzi, di morte - prima di arrivare a quella vera. Così, quando tu perdi un lavoro, quando tu perdi un amico, muori un po'; tant'è vero che devi un po' rinascere, dopo.»
Gian Piero Reverberi risulta ufficialmente co-autore di tutte le musiche, ma il suo contributo sembra essere andato oltre. A Riccardo Bertoncelli dichiarava infatti: "In dischi impegnativi come Tutti morimmo a stento, Fabrizio non era in grado di reggere da solo tutta l'architettura. Lì c'è un mio intervento profondo. “ Il tema portante di questo concept è la "morte psicologica, mentale" dell'individuo che viene illustrata attraverso la presentazione di vari personaggi: tossicodipendenti, ragazzine traviate, impiccati... Un mondo saturo di "morte" e rancore che trova un suo riscatto nella pietà, intesa quasi come “pietas”. #fabriziodeandré #faber #fabriziodeandrè #fabriziodeandre #papaverirossiband #deandré #deandre #deandrè #inverno #poesia #poeta
Read more
Innamoratevi. Che sia un giorno o per tutta la vita che sia di un uomo o di una donna non importa l'amore ...
Media Removed
Innamoratevi. Che sia un giorno o per tutta la vita che sia di un uomo o di una donna non importa l'amore è amore sempre. Innamoratevi. Datevi la possibilità una volta tanto di assaporare la felicità quella vera quella che sembra duratura e non importa se non durerà niente perché ... Innamoratevi.
Che sia un giorno
o per tutta la vita
che sia di un uomo
o di una donna
non importa
l'amore è amore sempre.
Innamoratevi.
Datevi la possibilità
una volta tanto
di assaporare la felicità
quella vera
quella che sembra duratura
e non importa se non durerà niente
perché la felicità è felicità sempre.
Innamoratevi.
Perdete la testa per qualcuno
sarà un casino pazzesco
sarà frenetico
incontrollabile
senza senso
ma sarà bellissimo.
Innamoratevi.
Tornate bambini spensierati
con le farfalle nello stomaco
e le bollicine alla testa senza aver bevuto
l'amore fa strani effetti
ti rende vivo.
Innamoratevi.
Dei difetti
delle incomprensioni
delle litigate
delle promesse mantenute
delle verità sussurrate ad un orecchio
di quelle scritte
sul display del telefonino
dopo la mezzanotte
perché sono le più vere
sono quelle che ti dicono
"ho messo il mio cuore davanti al tuo, entraci e leggilo fin quando vorrai".
Innamoratevi.
Abbiate paura
di rischiare
di perdere
di farvi male
di ingelosirvi
abbiate timore anche
di poterci rimettere
un pezzo di cuore.
Può succedere.
Ma innamoratevi
perché a prescindere di come finirà
ne sarà valsa la pena♥️!
Read more
2018. Tutto completamente nuovo. Pagine da scrivere. Inchiostro nero da stendere su una superficie ...
Media Removed
2018. Tutto completamente nuovo. Pagine da scrivere. Inchiostro nero da stendere su una superficie liscia e inconsapevole di quello che avverrà. Allora mi tengo stretta stretta ai miei sogni, ai miei amori più grandi che restano e resteranno per sempre nella mia vita. Mi basta pensare ... 2018. Tutto completamente nuovo. Pagine da scrivere. Inchiostro nero da stendere su una superficie liscia e inconsapevole di quello che avverrà. Allora mi tengo stretta stretta ai miei sogni, ai miei amori più grandi che restano e resteranno per sempre nella mia vita. Mi basta pensare a questo per poter essere felice. Lascio il giusto tempo per realizzare obiettivi che vengono costruiti giorno dopo giorno. Impegno, sacrificio, amore e dedizione basta tutto questo per poter raggiungere la strada della realizzazione. E si questa notte tra voci di cambiamento, colori, ogni tipo di fantasia io mi lascio andare alla vita, quella vera, quella che mi aspetta, quella che mi chiede di essere pronta a tutto e di avere sempre il coraggio di cambiare. Tra i rumori assordanti della città ho gridato al cielo andrà tutto bene. Si andrà tutto bene. A me, a quello che avverrà e all'amore della mia famiglia. Vai, non fermarti, corri..c'è qualcosa che ti aspetta.
#A.C #happynewyear #1gennaio
Read more
Oggi compi 11 mesi ed io grazie a te festeggio la mia prima festa della mamma.Non basterebbero 1000 ...
Media Removed
Oggi compi 11 mesi ed io grazie a te festeggio la mia prima festa della mamma.Non basterebbero 1000 parole, milioni di gesti, il sole e la luna, per descrivere la mia vita da quando ci sei tu. Forse la mia vita è cominciata con la tua, con il tuo pianto quando sei venuta al mondo, con il tuo cuoricino ... Oggi compi 11 mesi ed io grazie a te festeggio la mia prima festa della mamma.Non basterebbero 1000 parole, milioni di gesti, il sole e la luna, per descrivere la mia vita da quando ci sei tu.
Forse la mia vita è cominciata con la tua, con il tuo pianto quando sei venuta al mondo, con il tuo cuoricino che batteva sul mio quando ti ho stretta fra le braccia.
Uno sguardo che ha sostituito le parole, spazzato via le paure ed aperto le porte ai sentimenti. Quelli veri. Quelli mai provati prima.
Quel giorno mi hai fatto vincere una delle mie più grandi paure: quella del Dolore.
Io sono una persona un po’ ansiosa, che facilmente si fa prendere dal panico.
Per la prima volta nella mia vita, devo farmi i complimenti perché sono stata bravissima, ho respirato in silenzio, sono stata tranquilla e sorridente (quasi) tutto il tempo, mi sono affidata mantenendo sempre il controllo di quello che accadeva riuscendo a fare uno splendido parto naturale.Questo mi ha insegnato ad avere finalmente più fiducia in me stessa, nelle mie capacità. Mi hai fatto conoscere l’Amore nella sua forma più vera, l’Amore che non solo strappa i capelli ma che fa scoppiare il cuore, fa mancare il respiro, gonfia l’anima, ti fa impazzire di Gioia e tremare di Paura.
Un amore per il quale ti ammazzeresti senza pensarci nemmeno un secondo: l’Amore per un Figlio.Mi hai vista piangere spesso: per la paura di non essere all’altezza, per il troppo Amore, per la stanchezza infinita, per il terrore di un vaccino, per la dolcezza di un respiro, per l’angoscia di un rigurgito.Tu mi hai insegnato che un sorriso di gengive può cancellare in un secondo tutta la fatica, l’incazzatura e
il nervosismo accumulati da giorni. Mi hai regalato l’amore figlia mia, quello puro, semplice che non ammette “ma” o “se”, quello che, fra le insidie e le difficoltà della vita, mi ricorda sempre il significato di quello che ho e che cercherò tutta la vita di non perdere.
Grazie di tutto, Grazie per avermi scelto per essere la tua Mamma. ❤️
#Daisy #loveyou #happymothersday #loveofmylife #mydaughter #mumtobe #mumanddaughter #tiamo #lovely #ilovemyfamily #photooftheday #likesforlikes #tagsforlikes
Read more
14 <span class="emoji emoji1f499"></span> auguri Semuel <span class="emoji emoji1f499"></span> Avrei potuto pubblicare quella foto bellissima e perfetta che ti ho obbligato ...
Media Removed
14 auguri Semuel Avrei potuto pubblicare quella foto bellissima e perfetta che ti ho obbligato a fare, poi ho pensato che la vera foto bellissima e perfetta fosse questa, senza filtri, senza pose, perché in questa c’è tutto di te! Ci sono tutti i tuoi 14 anni, vissuti in accelerazione ... 14 💙 auguri Semuel 💙
Avrei potuto pubblicare quella foto bellissima e perfetta che ti ho obbligato a fare, poi ho pensato che la vera foto bellissima e perfetta fosse questa, senza filtri, senza pose, perché in questa c’è tutto di te!
Ci sono tutti i tuoi 14 anni, vissuti in accelerazione su un pianeta parallelo, chiamato adolescenza, nel quale non mi è permesso entrare.
C’è il tuo sguardo che non ha bisogno di essere descritto, ammalia e strega chi lo incrocia, come è successo a me alle 7,32 di 14 anni fa.
C’è quel mix perfetto di dolcezza e irriverenza che ti rende speciale.
C’è l’infinita pazienza che solo tu hai con me, sempre, anche quando esagero (tipo in questo momento in cui ti ho obbligato a girarti, fermarti, solo perché volevo fare una foto 😂)
C’è tutto quello che ti rende unico e vorrei che non cambiasse mai ❤️
Adesso vai, il mondo ti aspetta ❣️
.
.
.
#love #turn14 #birthday #compleanno #goodmorning #happybday #amore #vita #noi #tu
Read more
Loading...