Loading Content...

Ridere io amore mio

Loading...


Unique profiles
80
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Banchette Nuovo, San Gennaro Vesuviano, Lungomare Sabaudia
Average media age
928 days
to ratio
26.3
Io e te siamo tutti i miei sogni che si sono materializzati. Sei vero, a volte non ci credo. E sei ...
Media Removed
Io e te siamo tutti i miei sogni che si sono materializzati. Sei vero, a volte non ci credo. E sei lontano, ma io ti sento così vicino. I tuoi difetti ti rendono perfetto. La tua risata è magica. La tua voce mi tranquillizza. Tutto ciò che sei mi rende migliore. Oggi è il tuo compleanno, ... Io e te siamo tutti i miei sogni che si sono materializzati.
Sei vero, a volte non ci credo.
E sei lontano, ma io ti sento così vicino.
I tuoi difetti ti rendono perfetto.
La tua risata è magica.
La tua voce mi tranquillizza.
Tutto ciò che sei mi rende migliore.
Oggi è il tuo compleanno, avrei tanto voluto darti un bacio,il regalo, cantarti tanti auguri, farti spegnere una candelina ...non posso farlo adesso, ma potrò farlo quando tornerai, si tratta solo di rimandare .. amore mio , vaglielo a spiegare alle persone quanto ci amiamo noi che ci aspettiamo ogni giorno.
Ti ringrazio perchè grazie al nostro amore sto maturando tanto e sto vivendo sulla pelle sensazioni che neanche avrei immaginato esistessero e ti ringrazio perchè mi fai tanto ridere e io ne ho bisogno.
Mi sono innamorata di te in un attimo e ho capito che il destino non voleva altro che questo.
Buon compleanno amore mio, sei il mio destino, la mia risata, la mia speranza, la mia felicità.
Il sacrificio ed il lavoro ripagano più di qualsiasi altra cosa.
Sono tanto fiera di te. Sei un uomo al contrario del resto che si spaccia di esserlo ed oggi sei un uomo di 23 anni.
Mi manchi da morire.
Tanti auguri amore grande.
Ci vediamo presto, ti amo tanto.
❤️
Read more
Loading...
Conosci tutto di me, anche quello che nessun altro sa, che nessun altro potrebbe immaginarsi che ...
Media Removed
Conosci tutto di me, anche quello che nessun altro sa, che nessun altro potrebbe immaginarsi che non si vede all'esterno, che non è palese, che non è evidente che non si può comprendere dal mio sguardo, dal mio sorriso sempre intatto, dalle mie parole. Di me tu conosci tutto, anche ... Conosci tutto di me,
anche quello che nessun altro sa,
che nessun altro potrebbe immaginarsi
che non si vede all'esterno,
che non è palese, che non è evidente
che non si può comprendere dal mio sguardo, dal mio sorriso sempre intatto, dalle mie parole.
Di me tu conosci tutto,
anche i miei passi falsi, gli sbagli, le paranoie che mi tengono sveglia fino al mattino con gli occhi sbarrati sul soffitto che non vedo al buio, le parole che non dico e che non dirò mai a nessuno
per non sembrare strana, per non sembrare come sono,
ecco, vedi
tu di me sai ogni cosa
sai che a volte, quando all'improvviso smetto di parlare, è perché sto riflettendo su un milione di cose
sai che non voglio espormi per non perdere
sai che ogni brivido che mi percorre mi spaventa terribilmente,
sai che il mio posto non è nessun posto,
che non ho nessun posto
perché sono fottutamente vuota dentro.
Sai che più rido più ho pianto
e più piango più tento di far ridere gli altri
sai che sono sempre quella che ascolta i problemi di tutti e ce la mette tutta per capirli ma non vuole scoprirsi,
non vuole aprirsi a sua volta
per non finire ancora per rompersi.
Conosci tutto di me
i miei desideri, le follie che mi passano per la testa
che sarebbe una follia chiamarle solo pensieri,
anche i film mentali, le intere pellicole,
anche la sensazione di vuoto che spesso mi pervade e non la so descrivere,
e i miei periodi bui,
la neve sulle ombre del sole,
la voglia di sparire,
le briciole d'amore avanzato tra le ciglia che non mi fanno vedere bene,
le macchie di malinconia sulle labbra che hanno il sapore di ciò che al tempo non sopravvive.
Conosci tutto di me,
anche le cose piu estreme,
quelle che metterebbero paura a chiunque
i miei disastri, i miei modi bruschi
i miei più terribili difetti:
tutto sai di me
e nonostante questo non te ne vai
ed io ti invidio, lo sai
ti invidio perché ho capito che tu mi ami molto di più di quanto io saprò amarmi mai.
#socialmediamarketing #inspirer #winterfun #beawesome #asiagirl #asiaboy #polishgirl #polishboy #polond #likeforlike #like4like #followforlike #follow4like #tumblr
Read more
passi anni in loro compagnia... siamo distanti eppure non trascorre un giorno senza ridere ed ...
Media Removed
passi anni in loro compagnia... siamo distanti eppure non trascorre un giorno senza ridere ed intenerirsi della loro quotidianità, fatta di vita comune, vera, semplice e sincera. Due persone che come ben poche altre sento di poter chiamare amiche. Non so voi ma quando un mio amico realizza ... passi anni in loro compagnia...
siamo distanti eppure non trascorre un giorno senza ridere ed intenerirsi della loro quotidianità, fatta di vita comune, vera, semplice e sincera.
Due persone che come ben poche altre sento di poter chiamare amiche.
Non so voi ma quando un mio amico realizza un sogno è come se lo avessi realizzato anch’io.
Io e tanti altri, innamorati come me di questi due “ragazzoni”, abbiamo avuto l’onore e il piacere di sostenere in parte questo sogno... quindi lo sento ancora di più mio!
Andrea, avere tra le mani il tuo libro è come sfogliare la forza e il coraggio di andare avanti anche nelle imprese che sembrano impossibili, è il farsi sorprendere dalle cose fatte col cuore ( di tutti ).
Grazie Topo! E grazie anche a te Francesco per non negare al resto del mondo l’opportunità di conoscere il senso della parola Amore.
Vi amo @atreiusaries @ilferrante 💜
Read more
È difficile trovare le parole e ancora più difficile è rendersi conto che quella di ieri è stata la ...
Media Removed
È difficile trovare le parole e ancora più difficile è rendersi conto che quella di ieri è stata la mia ultima gara, l’ultimo allenamento, l’ultimo esercizio a parallele e a trave! Sono stati 17 anni di amore puro, di gioie, di sacrifici, di sconfitte, di pianti e di vittorie, sono cresciuta ... È difficile trovare le parole e ancora più difficile è rendersi conto che quella di ieri è stata la mia ultima gara, l’ultimo allenamento, l’ultimo esercizio a parallele e a trave!
Sono stati 17 anni di amore puro, di gioie, di sacrifici, di sconfitte, di pianti e di vittorie, sono cresciuta e maturata, sono caduta e non ho mai pensato nemmeno per un secondo di mollare, ho avuto tanti infortuni e ho sempre avuto la voglia di ricominciare prima del tempo di recupero indicato, perché io ero così: non volevo smettere mai di allenarmi e non avevo intenzione di perdere nemmeno un giorno!
Ora, dopo aver vissuto per 17 anni in palestra, è arrivato il momento di salutare questo mondo; il vuoto che sentirò sarà doloroso, ma spero di riuscire ad essere felice anche senza le mie amate parallele e la mia trave.
Sarà difficile non vedere più tutti i giorni le mie compagne di vita, le stesse con le quali sono cresciuta, coloro che mi hanno vista piangere e ridere e che sanno tutto di me. Mi mancherà ogni singola cosa, ogni sensazione, ogni piccolo gesto e dettaglio; sentirò la mancanza anche di tutte le paranoie tipiche di noi ginnaste, della magnesia su tutto il corpo alla fine di parallele e la fatica esagerata che sentivo dopo ogni esercizio!
Sarà faticoso pensare ad un futuro senza la ginnastica, ma esco di scena con la consapevolezza di aver dato tutto quello che era in mio potere dare e con la convinzione che questo rimarrà per sempre il mio unico vero amore!
Mi ha fatto sentire davvero viva: sarà sempre la parte migliore di me!
Read more
Se me l’avessero raccontato qualche anno fa non solo non ci avrei creduto, ma mi sarei messa a ridere ...
Media Removed
Se me l’avessero raccontato qualche anno fa non solo non ci avrei creduto, ma mi sarei messa a ridere fortissimo. Io? Un libro scritto da me? Menzionato su “La Lettura”? E invece è successo, perché è evidente che la vita ha molta più immaginazione di noi. Oggi però non voglio parlare esclusivamente ... Se me l’avessero raccontato qualche anno fa non solo non ci avrei creduto, ma mi sarei messa a ridere fortissimo. Io? Un libro scritto da me? Menzionato su “La Lettura”? E invece è successo, perché è evidente che la vita ha molta più immaginazione di noi. Oggi però non voglio parlare esclusivamente di fortuna, voglio parlare anche di scelte. Tutto questo non può essere accaduto soltanto per un caso fortuito, tutto questo è successo perché io ho deciso di provarci, tanti anni fa. Potevo rimanere in silenzio oppure iniziare a scrivere. Ho scelto di iniziare a scrivere. Quando mi hanno detto “non puoi parlare soltanto d’amore, è ridicolo” avrei potuto smettere, ma non l’ho fatto. Ho tenuto duro. L’ho fatto per passione, per sentirmi meno sola, per sentirmi utile, per dare un senso al mio respiro, al mio esistere. Avrei potuto arrendermi così tante volte, e altrettante volte c’è mancato pochissimo che dicessi “non ce la posso fare”. Anche in questi giorni, anche ieri. I sogni sono faticosi, non credete a chi vi dice il contrario. Ti regalano tanto e ti tolgono di più, forse. Oggi però mi è arrivato questo regalo qui, che per una persona che ama scrivere è un regalo di quelli che non si dimenticano, quindi sono felice. Ho finalmente dormito tutta la notte dopo un mese passato a fissare il buio. Ho ancora paura di essere fraintesa, di ferire, di non avere le parole giuste da parte, di non essere abbastanza, ma oggi voglio essere solo felice. Grazie per tutti gli abbracci e vi prego: non rimanete immobili.
Read more
Per tutte le volte che mi hai sorretto quando stavo per cadere, per quelle volte dove mi hai sostenuta ...
Media Removed
Per tutte le volte che mi hai sorretto quando stavo per cadere, per quelle volte dove mi hai sostenuta quando avevo tutti contro. Per i piccoli e stupidi litigi, per le grandi discussioni. Per le giornate passate insieme a ridere e scherzare. Per tutte quelle volte che ti ho resa orgogliosa ... Per tutte le volte che mi hai sorretto quando stavo per cadere, per quelle volte dove mi hai sostenuta quando avevo tutti contro. Per i piccoli e stupidi litigi, per le grandi discussioni.
Per le giornate passate insieme a ridere e scherzare.
Per tutte quelle volte che ti ho resa orgogliosa e per quelle in cui, invece, ti ho delusa. Per tutte le volte che mi hai parlata a cuore aperto e quando mi dicevi di aprire gli occhi e vedere come va realmente il mondo. Per come mi hai cresciuta, per tutti i valori che mi hai trasmesso.
Per i grandi gesti d’affetto e di amore che mi hai dato, per tutti i rimproveri. Per tutte le volte che non ti ho ascoltata quando avevi ragione.
Per tutte queste ragioni, io ti ringrazio perché nonostante i problemi, le incomprensioni e le difficoltà della vita mi hai sempre dato tanto; io ti ringrazio perché aldilà dei miei difetti, se sono quella che sono è merito tuo ed il mio futuro è scritto grazie ai tuoi insegnamenti.
Non sarò la figlia perfetta ma l’amore che provo per te lo è.
Sei la parte migliore di me
#mimanchigià
Read more
Loading...
Wow <span class="emoji emoji2764"></span>️ Repost from @ermalmetamusic @TopRankRepost #TopRankRepost - Ho un idea, non riesco ad esprimerla - ...
Media Removed
Wow ️ Repost from @ermalmetamusic @TopRankRepost #TopRankRepost - Ho un idea, non riesco ad esprimerla - Ermal, iniziamo a scattare? - Forse devo scrivere, leggere i miei stessi pensieri mi aiuta a capirli - Proverei prima questo outfit - Questa luce non mi fa concentrare - Ancora ... Wow ❤️ Repost from @ermalmetamusic @TopRankRepost #TopRankRepost - Ho un idea, non riesco ad esprimerla
- Ermal, iniziamo a scattare?
- Forse devo scrivere, leggere i miei stessi pensieri mi aiuta a capirli
- Proverei prima questo outfit
- Questa luce non mi fa concentrare - Ancora cinque minuti e siamo pronti
- Ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa..ah si! Adesso ricordo! Era una mattina come tutte le altre in apparenza, ma mi svegliai con una sensazione da identificare. Che poi a pensarci bene è come cercare di correre in un sogno, quasi impossibile. Ma nonostante tutto riuscii a spiegarmi quella sensazione. Pensai “è una vita che sto correndo”. Il vento, come per i marinai, è il mio miglior amico e il mio peggior nemico, ma è solo una questione di prospettive e angolazioni. Siamo solo vele che si gonfiano e si sgonfiano, navi che stanno in un porto, al sicuro, ma mai del tutto ferme. “Siamo così” pensai e di colpo mi venne voglia di ricominciare a correre. Verso dove non so, con chi ancora meno. “Bisogna prepararsi” pensai, “casomai succedesse qualcosa, casomai il caso si facesse bastardo”. Ma poi incominciai a ridere immaginando a quanto facciamo per evitare ciò che non va evitato. Il fiato corto misura lo sforzo, la sofferenza misura la gioia, la tristezza misura la felicità e quello che lasci andare misura l’amore. Pensai che fosse una cosa ridicola, che anche se questa vita ci viene data a metà la paghiamo intera e lo faremmo anche per mille anni, perché anche mille anni per qualcosa che ha una fine sono pochi. Come si può combattere tutto questo? Come si può evitare il male e prendere solo il bene? È semplice, non si può. Non puoi camminare senza prima cadere, non puoi correre senza prima camminare e non puoi volare senza dopo cadere. È un cerchio. Non ci sono armi contro questo. Non abbiamo porte o scudi. Abbiamo solo quello che proviamo e io dico che ci basta.
- Click! Credo di aver fatto una bella foto
- Non quanto quella che ho fatto io con la mente.
#nonabbiamoarmi #nuovodisco #copertina #9febbraio
Read more
Al mio papà che è sempre orgoglioso di me, nonostante tutto. Al mio papà che è il mio supereroe, il ...
Media Removed
Al mio papà che è sempre orgoglioso di me, nonostante tutto. Al mio papà che è il mio supereroe, il mio grande amore, la mia ancora, il mio passato presente e futuro. All'uomo della mia vita. Al mio papà che mentre crescevo mi è sempre stato accanto, come quando mi accompagnava a scuola la ... Al mio papà che è sempre orgoglioso di me, nonostante tutto.
Al mio papà che è il mio supereroe, il mio grande amore, la mia ancora, il mio passato presente e futuro.
All'uomo della mia vita.
Al mio papà che mentre crescevo mi è sempre stato accanto, come quando mi accompagnava a scuola la mattina e io piccolina prima di andare via gli davo un bacino , come quando mi facevo la doccia e quando finivo correvo da lui a dirgli “papà senti che profumo”, come quando mi dici che quando ero piccina , a tavola,assaggiavo tutto quello che mi davi mentre ora sono una schizzinosa ahah , come quando ho il muso e tu mi prendi in giro per farmi ridere e puntualmente ci riesci!
al mio papà, che mi ha insegnato i valori della vita, ed è il mio esempio!
E anche se ora sono cresciuta , la mia mano avrà sempre bisogno della tua !!
Un milione di parole non basterebbero per esprimere un sentimento così grande, auguri mio super PAPÀ
Per sempre la tua chicca! 💗 #papà #dad #father #fathersday #tbt #photography #remember #love #heart #photooftheday #dadanddaughter #allofme #noi #instalove
Read more
Loading...
Ieri @alessiainprogress mi ha scattato delle bellissime foto, rimane una delle poche persone ...
Media Removed
Ieri @alessiainprogress mi ha scattato delle bellissime foto, rimane una delle poche persone che riesce a capire come prendermi per farmi piacere: saranno i 10 anni di amicizia che abbiamo alle spalle ad aiutare? Forse sì, in parte, perché in parte conta il fatto che lei sia davvero brava ... Ieri @alessiainprogress mi ha scattato delle bellissime foto, rimane una delle poche persone che riesce a capire come prendermi per farmi piacere: saranno i 10 anni di amicizia che abbiamo alle spalle ad aiutare? Forse sì, in parte, perché in parte conta il fatto che lei sia davvero brava dietro ad un obiettivo! 📸
Tra le diverse foto ho scelto questa, perché mi fa sentire Chiara. Nonostante ci siano altre splendide foto in cui avevo pose più serie, mi sono innamorata di questa, perché sono io.
Si vede che il mio viso è tondo, perché così è nella realtà;
i miei capelli non sono stati acconciati per la foto, sono reduci da una giornata di studio con un mollettone in testa;
ho gli occhi un po’ segnati dal sonno e da un periodo che mi sta mettendo alla prova;
non ho un sorriso perfetto, ma mi piace ridere e mi piacciono le persone che mi fanno ridere, mi piacciono le persone pure e buone (non vergognatevi mai della vostra bontà: siete preziosi);
credo nelle cose belle e credo nelle persone, credo nei bambini, credo nelle mie visioni che gli altri definiscono “utopiche”, credo nelle piccole azioni che danno luce a grandissimi cambiamenti.
E non sono una persona molto positiva, ma nella felicità ci credo comunque.
Nella felicità di una tisana presa con l’amica che consideri sorella, di quella che ritagli durante le giornate di studio, di quella di un biglietto con su scritto “ti voglio bene” o di quella che si nasconde dietro ad un’ambizione.
E credo nelle parole: una mia amica un giorno mi disse “con le belle parole ci faccio l’amore”. Ecco, si parla tanto delle cattiverie che vengono scritte sui social, sui giornali, delle parole che vengono dette da quelli che dovrebbero rappresentarci come comunità (e come persone), ma oggi voglio porre l’accento sulle parole belle: quelle di sostegno, incoraggiamento, d’amore, umanità, dolcezza, sincerità.
Ditele quelle parole, potrebbero cambiare la giornata a voi e agli altri.
Scusate il poema, ma questa è Chiara. 🌻 .
.
.
#belleparole #sonoio #imperfezioni #igersinposa #fotografi_amo #sorrideresempre #amazonfashion #amazonfashionweek #amazonfashioneu #find #findyours #danielwellingtonmurah #danielwellingtonwatch
Read more
Sei la mia roccia, il mio sorriso. Sei amore eterno,dolcezza e fragilità.. sei la mia compagna d’avventura, ...
Media Removed
Sei la mia roccia, il mio sorriso. Sei amore eterno,dolcezza e fragilità.. sei la mia compagna d’avventura, sei e sarai sempre la mia dolce metà, casa mia,il posto giusto dove rifugiarsi. Senza mai dimenticarsi di notti d’estate passate in giro a ridere e a fare casino, perché con te non ci ... Sei la mia roccia, il mio sorriso. Sei amore eterno,dolcezza e fragilità.. sei la mia compagna d’avventura, sei e sarai sempre la mia dolce metà, casa mia,il posto giusto dove rifugiarsi. Senza mai dimenticarsi di notti d’estate passate in giro a ridere e a fare casino, perché con te non ci si annoia mai, io e te siamo un mix di cose strane che formano qualcosa di perfetto. Siamo i dialoghi scemi (🤰🏻) le foto e il nostro perenne sonno. Sei parte integrante della mia vita e perdonami se sbaglierò, perché sbaglierò spesso... E non dimenticare mai i nostri progetti,viaggi e case sparse per il mondo, non dimenticare mai quanto amore siamo noi.

Io sarò sempre dove sarai tu per tenderti la mano prima che tu possa cadere, per essere il tuo faro lì dove non riuscirai a vedere. Io sarò dove sarai tu,ogni giorno per il resto della vita.💘👭🌹🔐 @sofiverduci
#nonsispezzastolegame🌹 #amoremiogrande #ovunquetusia #conquiline #casamia
Read more
Auguri Lellino del mio cuoricino<span class="emoji emoji2764"></span> Fin da sempre hai viziato la tua bambina, non mi hai mai fatto ...
Media Removed
Auguri Lellino del mio cuoricino Fin da sempre hai viziato la tua bambina, non mi hai mai fatto mancare nulla e con gioia mi hai trasmesso le tue più grandi passioni. Mi hai portata a qualsiasi concerto facendomi conoscere la musica, mi hai insegnato a ballare e a scatenarmi, mi hai insegnato ... Auguri Lellino del mio cuoricino❤
Fin da sempre hai viziato la tua bambina, non mi hai mai fatto mancare nulla e con gioia mi hai trasmesso le tue più grandi passioni. Mi hai portata a qualsiasi concerto facendomi conoscere la musica, mi hai insegnato a ballare e a scatenarmi, mi hai insegnato a scattare fotografie e ad oggi facciamo a gara a chi le fa meglio, mi hai trasmesso la passione e la curiosità di viaggiare, la voglia di non stare mai con le mani in mano e rendersi sempre utili. Sei il mio compagno di qualsiasi avventura.
Non potevo chiedere un padre migliore che ogni sera, dopo cena, sul divano mi sopporta e ascolta tutto ciò che ho da dire e dopo 3 secondi si scoccia perchè parlo troppo... Non ti tiri mai indietro, sei il primo a voler passare del tempo con me e vedermi felice, ma sei anche il primo che mi stuzzica .... e chissà perchè alla fine dei giochi qualcuno si ritrova sempre con dei morsi. Abbiamo un modo tutto nostro per dirci quanto ci amiamo, basta un dispetto sul divano per iniziare a ridere fino allo sfinimento e finire abbracciati ❤
Sei un papà unico, sei il mio migliore amico e so che sul signor Lello potrò sempre contare e che un modo per farmi felice lo troverai sempre, perchè come mi conosci tu non mi conosce nessun altro. Non sopporti chi mi chiama con dei nomignoli perchè io sono la tua Giorgia,la tua bambina che oggi vuole dirti grazie per tutto ciò che fai per me e la mamma.
Sei il nostro uomo e il nostro amore più grande ❤
Auguri papi, ti amo 👫❤
Read more
Amore, Piccolina, Cuccipu, Pollo, e altri mille nomi che ogni volta invento per chiamarti. Ben, ...
Media Removed
Amore, Piccolina, Cuccipu, Pollo, e altri mille nomi che ogni volta invento per chiamarti. Ben, o semplicemente Benni. Quando sei arrivata ero una bambina che si divertiva a cambiarti i pannolini, o spalmarti il purè su tutta la faccia per farti ridere, quanto poco ha riso nonna quando ... Amore, Piccolina, Cuccipu, Pollo, e altri mille nomi che ogni volta invento per chiamarti.
Ben, o semplicemente Benni.
Quando sei arrivata ero una bambina che si divertiva a cambiarti i pannolini, o spalmarti il purè su tutta la faccia per farti ridere, quanto poco ha riso nonna quando ti trovò inzaccherata ancora me lo ricordo. Però tu ti stavi divertendo, e a me piaceva un sacco. Perché sei stata il raggio di sole che ci ha ridato gioia di vivere. Sei il mio raggio di sole. Quante volte abbiamo giocato a fare l'angelo, poi tu crescevi e io non ce la facevo più, e sei diventata sempre più grande e sempre più bella. Sei la ragazza più coraggiosa, divertente, e attenta al risparmio che io conosca. Entrambe abbiamo dovuto capire in fretta che la vita è bellissima, ma anche terribile. Però siamo fortunatissime, perché abbiamo una famiglia meravigliosa, e questo non ce lo toglierà mai nessuno. Perché ci hanno insegnato che l'amore che dai, e quello che ricevi, ti resta dentro, ti forma, ti insegna che il bene che doni torna sempre, in qualche modo. Poi c'è la sfortuna, e su quella non ci si può fare nulla. È la vita, come diceva sempre chi sai tu. Te lo dico spesso, ma voglio ricordatelo ancora, che in me avrai sempre qualcuno su cui poter contare, una spalla per aggrappati quando ne avrai bisogno, anzi tutte e due, un'amica con cui ridere, una confidente per parlare, una sorella per la vita. Ti voglio bene, ci sarò sempre, ovunque.
Buon compleanno, Benedetta. 💘
Read more
Loading...
Crescere insieme è la cosa più bella che la vita mi abbia mai dato, vedere il mondo attraverso gli ...
Media Removed
Crescere insieme è la cosa più bella che la vita mi abbia mai dato, vedere il mondo attraverso gli occhi del meraviglioso uomo che sei, sostenerci e inventare la nostra vita insieme passo dopo passo. Mi hai preso per mano e mi hai portato a vedere la felicità, mi ha detto “a te ci penso io” dandomi ... Crescere insieme è la cosa più bella che la vita mi abbia mai dato, vedere il mondo attraverso gli occhi del meraviglioso uomo che sei, sostenerci e inventare la nostra vita insieme passo dopo passo. Mi hai preso per mano e mi hai portato a vedere la felicità, mi ha detto “a te ci penso io” dandomi quelle cure, quelle piccole e grandi attenzioni che non sapevo esistessero. Pensa amore, mi sento così amata che sei riuscito a farmi amare un po’ di più anche me stessa, e sai che non mi sopporto. Impariamo insieme, costruiamo insieme. Le scelte non sono mai per uno, ma per due, e non potrebbe essere diversamente da così. Sei la mia persona, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio amante, la mia famiglia. Non c’è bisogno che ti ricordi quanto ridiamo insieme, le nostre facce buffe, i bronci, gli scherzi (che mi fai, perché sono tonta) ma voglio farlo comunque amore, perché in fondo è proprio questo il sale della vita. Ridere insieme di noi, ma anche saper piangere l’uno davanti all’altra, senza paura. Sei la parte bella della vita, e io sono così fortunata ad averti accanto, buon compleanno anima mia! ❤️ @dinopasseri
Read more
“Amo come mi guardi, amo quando mi prendi e mi stringi all'improvviso e non mi lasci più, amo quando ...
Media Removed
“Amo come mi guardi, amo quando mi prendi e mi stringi all'improvviso e non mi lasci più, amo quando mi dai la mano. Amo quando mi guardi troppo intensamente e sognante che io ti chiedo ‘che c'è?’ e tu mi dici che sono un casino. Amo immensamente quello sguardo pieno d'amore. Amo quando ti prendi ... “Amo come mi guardi, amo quando mi prendi e mi stringi all'improvviso e non mi lasci più, amo quando mi dai la mano. Amo quando mi guardi troppo intensamente e sognante che io ti chiedo ‘che c'è?’ e tu mi dici che sono un casino. Amo immensamente quello sguardo pieno d'amore. Amo quando ti prendi cura di me, quando ti preoccupi, quando vuoi starmi sempre accanto, quando poco dopo esserci salutati ti manco già. Amo ridere con te, farti ridere, farti il solletico e guardare il sorriso tuo ascoltando il suono della tua risata. Amo il fatto che mi sopporti, che sai come trattarmi e che sei sempre al mio fianco, come io al tuo. Amo il modo in cui ci siamo presi e legati stretti, amo quando facciamo progetti, quando sogniamo viaggi, quando ci raccontiamo della nostra vita e quando tiriamo fuori ricordi. Amo guardarti intensamente e pensare a tante cose belle e dolci nei tuoi confronti. Amo la tua delicatezza, la tua dolcezza e la tua passione che riservi solo a me, le tue preoccupazioni che ti fanno cambiare espressione ma che a volte ci fanno divertire. Amo quando mi cerchi, quando mi vuoi. Amo la mano tua che metti sulla mia gamba e poi cominciamo a ridere, amo quando pensi sempre a me anche quando ti sono accanto. Amo semplicemente ogni cosa perché io amo te.” #amote 🌹❤️
Read more
Il decimo mese è un mese impegnativo...non posso lasciare Isabel da sola neanche per un secondo. ...
Media Removed
Il decimo mese è un mese impegnativo...non posso lasciare Isabel da sola neanche per un secondo. Si arrampica ovunque, più che gattonare corre, si alza...cerca di rimanere in equilibrio da sola e scoppia a ridere È un periodo impegnativo ma anche sorprendente. I progressi che fa giorno ... Il decimo mese è un mese impegnativo...non posso lasciare Isabel da sola neanche per un secondo. Si arrampica ovunque, più che gattonare corre, si alza...cerca di rimanere in equilibrio da sola e scoppia a ridere 😅 È un periodo impegnativo ma anche sorprendente. I progressi che fa giorno dopo giorno sono impressionanti ❣️ E mentre lei dondola io mi godo il mio pancake che il papà mi ha preparato con tanto amore 😂❤️ @fabiobastardo
@purebodystore
Read more
Loading...
 #Ciao Arianna sono la mamma, quella strana creatura che ti sta sempre appiccicata, che ti fa le facce ...
Media Removed
#Ciao Arianna sono la mamma, quella strana creatura che ti sta sempre appiccicata, che ti fa le facce buffe e che ti riempie di baci anche quando non ne hai voglia.Siamo già ai tuoi 2anni e io Ti guardo, tutto il giorno, e non smetto di chiedermi un solo istante cosa abbia fatto nella mia vita per ... #Ciao Arianna sono la mamma, quella strana creatura che ti sta sempre appiccicata, che ti fa le facce buffe e che ti riempie di baci anche quando non ne hai voglia.Siamo già ai tuoi 2anni e io Ti guardo, tutto il giorno, e non smetto di chiedermi un solo istante cosa abbia fatto nella mia vita per meritare te, la tua presenza, il tuo sorriso, i tuoi occhi, la tua compagnia, il tuo amore così grande per me che non mi spiego. Ti guardo, e mi domando come abbia fatto a vivere senza di te per tutta questa vita, cosa fossi io prima di te, quale fosse il senso della mia esistenza. E non ho risposte se non il tuo nome, che pronuncerei all’infinito, e che mi gonfia il cuore di entusiasmo e tenerezza.
E ti scrivo oggi x il tuo compleanno bambina mia, mentre sei qui che dormi, cosa sei tu per questa mamma, per questa piccola donna che senza te non sente più niente. grazie perché la tua piccola anima mi ha donato questa nuova sensazione confortante Grazie per aver dato speranza,e amore, ed entusiasmo al mio percorso, e grazie per avere la pazienza di crescere insieme a me. Prima di te pensavo di sapere tante cose, pensavo di avere qualcosa da dire, e da insegnare, oggi con te ho capito di avere soprattutto tante cose da imparare, e grazie perché sei tu la mia compagna, di scoperte.
da quando sei arrivata da me non vivo per altro che saperti felice Sei una bambina straordinaria, tesoro mio, e posso già immaginarti testarda dolce e risoluta il mondo rimarrà incantato ad osservarti.
Proverò ad insegnarti a sorridere, e ridere, sempre,Da oggi, e per l’eternità, ogni mio gesto, ogni mio pensiero è per te, e per la tua felicità. ricordati che la tua mamma e il tuo papà sono qui, dietro l’angolo, pronti a prendere la tua mano se ne avrai bisogno.
Ti amo, piccola bambina dagli occhi castaniE grazie, per averci reso le persone più felici del mondo.sei semplicemente la nostra teoria del tutto..tanti auguri per il tuo secondo compleanno amore nostro
Con Amore,
Mamma e Papà #
Read more
<span class="emoji emoji1f470"></span>🏻🧑🏻 Da quando @marti_arizzi ha scelto VD per il suo giorno indimenticabile, è cominciato anche ...
Media Removed
🏻🧑🏻 Da quando @marti_arizzi ha scelto VD per il suo giorno indimenticabile, è cominciato anche per me un conto alla rovescia colmo di ansie, paure, emozioni e attese. Non è stata la prima sposa ad avermi portata con sè all’altare, ma è stata la prima ad aver scelto il gioiello che oggi più ... 👰🏻🧑🏻
Da quando @marti_arizzi ha scelto VD per il suo giorno indimenticabile, è cominciato anche per me un conto alla rovescia colmo di ansie, paure, emozioni e attese.
Non è stata la prima sposa ad avermi portata con sè all’altare, ma è stata la prima ad aver scelto il gioiello che oggi più che mai incarna l’essenza del mio marchio e quello che io per prima oggi avrei scelto per il mio matrimonio.
Credo le foto parlino più di quanto chiunque possa, io non posso far altro che prendere in prestito per voi le parole di Pablo Neruda.
“Se saprai starmi vicino,
e potremo essere diversi,
se il sole illuminerà entrambi
senza che le nostre ombre si sovrappongano,
se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondo
e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.
Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,
se sapremo darci l'un l'altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo
se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia...
Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.”
Grazie, ragazzi, per avermi regalato questo sogno incredibile.
#VDEmozionata #VDFelice ♥️
Read more
Voglio chiudere il mio 2018 così, con una foto semplice, uno scatto rubato.<span class="emoji emoji1f602"></span>Stronzate a parte, ...
Media Removed
Voglio chiudere il mio 2018 così, con una foto semplice, uno scatto rubato.Stronzate a parte, mi son ritrovata anch’io nella mia galleria, per ripercorrere questo mio anno, e cari ragazzi NON HO UNA FOTO IN CUI SONO VESTITA!!! Torno seria: ho guardato e riguardato foto e video, tra tanti ... Voglio chiudere il mio 2018 così, con una foto semplice, uno scatto rubato.😂Stronzate a parte, mi son ritrovata anch’io nella mia galleria, per ripercorrere questo mio anno, e cari ragazzi NON HO UNA FOTO IN CUI SONO VESTITA!!! 😂Torno seria: ho guardato e riguardato foto e video, tra tanti sorrisi, risate, occhi lucidi, volevo ringraziarmi e ringraziare. GRAZIE a mio fratello, per avermi aiutato in un momento per me difficile, in cui mi son sentita “spaesata” ma mai sola. GRAZIE ai miei genitori che non mi hanno mai detto “te l’avevo detto”, ma sempre “guarda avanti, ci siamo noi con te”. GRAZIE ai miei nonni, a cui darei 50 dei miei anni, perché non potrei e non vorrei mai vivere senza di voi. GRAZIE alla mia famiglia, nessuno escluso, per l’amore, che seppur distanti riuscite a darmi. GRAZIE alla mia migliore amica, che tra una valigia e l’altra (ridi ridi😂) è riuscita ad entrare nel mio cuore (non è semplice, non ci provate nemmeno😂), come poche. GRAZIE ai miei amici, POCHI MA BUONI. GRAZIE a chi, tra supplì (a titolo informativo, a Roma si chiama così 😂) cacio e pepe, qualche film iniziato e mai finito, tanti abbracci, sguardi, sorrisi, tante ma tante canzoni (“segnate”, come dici tu), tanti silenzi che valgono più di mille parole, per I MOMENTI DI SEMPLICITÀ, il mio cuore l’ha sfiorato. GRAZIE a chi non c’è stato quando più ne avevo bisogno, a chi mi ha ferito, deluso. GRAZIE a me per non essermi persa, per non aver perso la voglia di credere e cercare del buono in tutto e tutti. Per le mie lacrime davanti al mare, un tramonto, un’alba, per una canzone (grazie Ultimo 😂). Per i MIEI viaggi da sola. Per le volte in cui avevo bisogno di una spalla su cui piangere e mi son ritrovata a piangere sulle mie ginocchia, sola e stretta a me. Per il mio non chiedere mai, per il mio cavarmela da sola, sempre e comunque. Per la forza che ho. A me e alla mia felicità di oggi, al mio ridere sempre. GRAZIE anche ad ognuno di voi, per i complimenti, discorsi, pensieri, per i tanti messaggi, per le volte in cui mi avete fatta sorridere. Tutto questo perché mi sono accorta che i miei momenti migliori non hanno né foto e né video, ho deciso di trascorrere la fine *
Read more
Loading...
Ecco, anche il 2018 è iniziato. Quest’anno, almeno per me, è quello più difficile perché dovrò scegliere. ...
Media Removed
Ecco, anche il 2018 è iniziato. Quest’anno, almeno per me, è quello più difficile perché dovrò scegliere. Scegliere per me e per il mio futuro. E a me scegliere non piace perché spesso si rinuncia ad altre e molte cose. Oggi, però, scelgo di ringraziare tutte le persone a me care. I genitori ... Ecco, anche il 2018 è iniziato. Quest’anno, almeno per me, è quello più difficile perché dovrò scegliere. Scegliere per me e per il mio futuro. E a me scegliere non piace perché spesso si rinuncia ad altre e molte cose. Oggi, però, scelgo di ringraziare tutte le persone a me care. I genitori in primis. Le persone più fidate, quelle che ti coccolano, ti abbracciano con calore, ti viziano e soprattutto ti amano, senza riserve, senza voler nulla in cambio. E poi la nonna, la persona che più di tutte si prende cura di tutti, stando lì ferma sulla sua sedia. ‘Arià hai mangiato?’ ‘Non fare tardi!’ ... la persona più sensibile che io abbia mai conosciuto, mia nonna. Ringrazio anche te, non solo perché mi hai cresciuta, mi hai coccolata e tuttora lo fai ancora, ma perché è grazie a te se un giorno sarò una nonna premurosa e dolce. Un grazie immenso va al mio piccolo ometto e fratellino, che anche se preso ancora dai suoi giochi, è sempre lì pronto ad aiutarmi. Ci sei anche tu da ringraziare, caro fidanzato. Un grazie speciale è dedicato proprio a te. Il mio primo amore, quello che mi ha fatto versare lacrime, ma anche ridere a crepapelle. Ma soprattutto grazie alla tua carissima famigliola... che piccola non è! Mi avete accolta come una figlia, una nipote, un’amica speciale. Vi voglio bene.
Infine ringrazio voi amici, quelli veri. Ringrazio lei per tutte le cazzate che abbiamo fatto insieme, per tutte le risate e per tutte le lacrime che mi ha asciugato. Ci sei sempre stata e te ne sono grata. Ringrazio anche lui, perché su di lui potrò sempre contare.
Un grazie va anche a chi non fa più parte della mia vita, per mia o sua scelta. Si impara molto anche da voi. Grazie anche a coloro che dovrebbero esserci, ma non ci sono, so che mi guardi da lassù, nonno. Un ultimo grazie agli altri componenti della mia famiglia e a tutti coloro che mi sopportano.
Per concludere, buon 2018 a tutti.❤️
Read more
El La prima volta che ti addormenti nelle mie braccia e il tuo fratello cattivone che fa??! 500 foto ...
Media Removed
El La prima volta che ti addormenti nelle mie braccia e il tuo fratello cattivone che fa??! 500 foto per trovare una decente per dirti questo..... So che sei ancora piccolo ma un giorno crescerai e insieme a tante altre cose e esperienze che faremo questa e una di quelle da incorniciare. Piccolo ... El La prima volta che ti addormenti nelle mie braccia e il tuo fratello cattivone che fa??! 500 foto per trovare una decente per dirti questo..... So che sei ancora piccolo ma un giorno crescerai e insieme a tante altre cose e esperienze che faremo questa e una di quelle da incorniciare. Piccolo Nicolás Kevin voglio goderti a pieno perché non sarai un bimbo eterno e gusto che come me e altre miliardi di persone creasca. Ma ora che sei piccino sei la personcina più bella che mi potesse capitare. Anche se non lo sia rallegri le mie giornate, cancelli ogni brutto pensiero, mi fai ridere come nessuno è sopratutto anche sei mi butti il cellulare sul tavolo non riesco a tenerti il muso con quei bei occhietti. Sono convinto che padre non sempre chi fa ma chi si prende quel titolo....lasciatelo dire hai un papa che merita a pieno quella parola quindi già per questo sei in buone mani. Ma anche la tua mamma non schersa e una di quelle mattachione ogni tanto la fai sclerare ma ti vuole un bene del anima che non puoi immaginare. Tu sei ancora troppo piccolo per capire tutto questo ma loro no. Infatti volevo solo dirvi grazie per aver portato questo piccole raggio di amore nelle vostre vite e i quella di molte altre persone ma sono contento perché porta il come secondo nome io mio ahahahahaha. Io espero di essere solo un buon fratello per te un a spalla su cui puoi sempre contare e un amico. Ti voglio bene piccolino ricordalo. Anche a voi Teresa de Paola Jose Zegarra León...p.s Nicolás impara a dire kevin non cacca per ogni cosa ahahah ahhahahahaha
Read more
 #reading<span class="emoji emoji1f4d6"></span> #jacquesprevert #poetry • Questo amore • Così violento • Così fragile • Così tenero • ...
Media Removed
#reading #jacquesprevert #poetry • Questo amore • Così violento • Così fragile • Così tenero • Così disperato • Questo amore • Bello come il giorno • E cattivo come il tempo • Quando il tempo è cattivo • Questo amore così vero • Questo amore così bello • Così felice • Così lieto • ... #reading📖 #jacquesprevert #poetry • Questo amore
• Così violento
• Così fragile
• Così tenero
• Così disperato
• Questo amore
• Bello come il giorno
• E cattivo come il tempo
• Quando il tempo è cattivo
• Questo amore così vero
• Questo amore così bello
• Così felice
• Così lieto
• E così beffardo
• Tremante di paura come un bambino al buio
• E così sicuro di sé
•Come un uomo tranquillo nel cuore della notte
• Questo amore che impauriva gli altri
• Che li faceva parlare
• Che li faceva impallidire
• Questo amore spiato
• Perché noi lo spiavamo
• Perseguitato ferito calpestato ucciso negato dimenticato
• Perché noi l’abbiamo perseguitato ferito calpestato ucciso negato dimenticato
• Questo amore tutto intero
• Ancora così vivo
• E tutto soleggiato
• È tuo
• È mio
• È stato quel che è stato
• Questa cosa sempre nuova
• E che non è mai cambiata
• Vera come una pianta
• Tremante come un uccello
• Calda e viva come l’estate
• Noi possiamo tutti e due
• Andare e ritornare
• Noi possiamo dimenticare
• E quindi riaddormentarci
• Risvegliarci soffrire invecchiare
• Addormentarci ancora
• Sognare la morte
• Svegliarci sorridere e ridere
• E ringiovanire
• Il nostro amore è là
• Testardo come un asino
• Vivo come il desiderio
• Crudele come la memoria
• Sciocco come i rimpianti
• Tenero come il ricordo
• Freddo come il marmo
• Bello come il giorno
• Fragile come un bambino
• Ci guarda sorridendo
• E ci parla senza dir nulla
• E io tremante l’ascolto
• E grido
• Grido per te
• Grido per me
• Ti supplico
• Per te per me per tutti coloro che si amano
• E che si sono amati
• Sì io gli grido
• Per te per me e per tutti gli altri
• Che non conosco
• Fermati là
• Là dove sei
• Là dove sei stato altre volte
• Fermati
• Non muoverti
• Non andartene
• Noi che ci siamo amati
• Noi ti abbiamo dimenticato
• Tu non dimenticarci
• Non avevamo che te sulla terra
• Non lasciarci diventare gelidi
• Molto più lontano sempre
• E non importa dove
• Dacci un segno di vita
• Molto più tardi ai margini di un bosco
• Nella foresta della memoria
• Alzati subito
• Tendici la mano
• E salvaci.

#mood #prevert #love #frenchpoetry #instaquote #quoteporn #quotesoftheday
Read more
Domani saremo a casa, ma io non ti ho ancora ringraziato, per quello che é stato e quello che sarà. Per ...
Media Removed
Domani saremo a casa, ma io non ti ho ancora ringraziato, per quello che é stato e quello che sarà. Per quest’anno ti auguro di trovare la forza nel punto esatto in cui l’hai persa, individuare ogni cosa bella e trattenerla per non perderla, Ti auguro di restare sincera, e ingenua soltanto ... Domani saremo a casa, ma io non ti ho ancora ringraziato, per quello che é stato e quello che sarà.
Per quest’anno ti auguro di trovare la forza nel punto esatto in cui l’hai persa, individuare ogni cosa bella e trattenerla per non perderla,
Ti auguro di restare sincera, e ingenua soltanto per quel poco che basta a continuare a non farti toccare dall’idea di provare un qualche tipo di odio per le persone,
Ti auguro di trovare tutto il coraggio che serve per imparare ad amare ancora, di non arrendersi quando si fa dura e di continuare ad affrontare ciò che hai voluto rimandare,
Ti auguro di viaggiare, di andare ovunque però ti prometto che in capo al mondo ci andremo insieme,
Ti auguro di rimanere come sei, di continuare ad andare controcorrente, ma di non avere più la testa pesante che decide senza consultare il cuore,
Ti auguro di avere gli occhi spalancati verso le meraviglie e la voglia di scoprire tutto quello che non sai,
Ti auguro la felicità quella vera, quella che non sai controllare e che di notte non ti fa dormire, anzi ti lascia con gli occhi spalancati ad immaginare,
Ti auguro di ridere fino ad arrivare al punto vivere veramente,
Ti auguro di sentirti più bella dei tuoi centomila complessi che non hanno un fine, di non avere paura di attraversare una stanza con milioni di persone a testa alta,
Ti auguro di trovare la tua strada, non importa che sia giusta o no, importa che tu sappia prenderla senza perderti,
Ti auguro, con tutto il mio cuore, che tu sappia riconoscere l’amore senza lasciartelo scappare, e che tu abbia voglia di rinascere ogni giorno nonostante le sconfitte,
Ti auguro di trovare la voglia di rischiare sempre e tutta la felicità che puoi, perché se la meritano tutti quella ma tu un po’ di più.
Read more
Ridere, scherzare insieme, essere complici, creare armonia intorno... Che c’è di più?? Noi ...
Media Removed
Ridere, scherzare insieme, essere complici, creare armonia intorno... Che c’è di più?? Noi ci proviamo sempre e specialmente oggi.. Oggi che tu, piccola grande donna, compi 8 anni. 8 come l’amore pieno e tondo che provo per te, 8 come l’infinito spazio che vorrei lasciarti per vederti ... Ridere, scherzare insieme, essere complici, creare armonia intorno...
Che c’è di più??
Noi ci proviamo sempre e specialmente oggi.. Oggi che tu, piccola grande donna, compi 8 anni. 🎉🎊
8 come l’amore pieno e tondo che provo per te, 8 come l’infinito spazio che vorrei lasciarti per vederti crescere libera e forte e per sapere che, un giorno, vivrai la vita che vuoi vivere e non quella che gli altri di sono immaginati per te.
Oggi, vestite nel nostro look di @koccaofficial, ti auguro di ritrovarti sempre e di riuscire a scoprire presto chi sei esattamente.
Io sono qui per provare a darti una mano o, almeno, il mio sorriso sempre.
Auguri Fiammetta, sei il colore della mia vita. .
Happy birthday my little big girl.
Your world is so special and I‘lo be always next to you to remind you 🎉 .
#kocca #adv #MumMeAndKocca #EnjoyEveryday #fiammisday
Read more
poser af in questi giorni ho “vloggato” ... mi manca il backstage della vita delle persone... Alla ...
Media Removed
poser af in questi giorni ho “vloggato” ... mi manca il backstage della vita delle persone... Alla società piace mettere un nome a tutto per il bisogno di identificare qualcosa in un gruppo di quelle stesse “cose” annullando qualsiasi altra sfaccettatura unica e rara (e mi fa ridere perché ... poser af in questi giorni ho “vloggato” ... mi manca il backstage della vita delle persone... Alla società piace mettere un nome a tutto per il bisogno di identificare qualcosa in un gruppo di quelle stesse “cose” annullando qualsiasi altra sfaccettatura unica e rara (e mi fa ridere perché come dice sempre Paolo se ci pensi il cervello si è dato il nome da solo)... io sono apparentemente “troppo emotiva” perché il mio cuore batte a mille , “mi drogo” perché sono esuberante, egocentrica... in realtà come cita uno dei miei disorganizzati stupidi rilevanti ed irrilevanti tatuaggi “when I am sad I am sad but when I am happy oh god I am happy” “quando sono triste sono davvero triste, ma quando sono felice dio se sono felice” le emozioni che provo sono tanto forti ad entrambi i poli di felicità e tristezza. Guardare al “prato apparentemente più verde degli altri” e sentirsi drasticamente inferiori, sbagliati o extra...ma in base a quale canone? a quale parte del mondo? ognuno di noi purtroppo e per fortuna non ha un clone identico che ha la propria identica storia per osservare come dovrebbe comportarsi per essere la versione migliore di se stesso. Capita di affrontare le cose dando un’occhiata a come lo fanno gli altri perché pensiamo che a grandi linee di base ci assomigliamo tutti, ma non è così. Circostanze, abitudini, paure o esperienze sono sempre diverse e se potessi esprime un desiderio sarebbe che le persone della mia età, più piccole o più grandi potessero non soffermarsi su una frase scritta male o un concetto fraintendibile, ma avere la capacità di ampliare la visione delle cose, uscire dagli schemi curando con amore il proprio giardino e rispettando i giardini più stravaganti degli altri. Siamo dei prismi con sfaccettature diverse abbiamo bisogno di luce per riflettere colori nuovi... Warhol diceva amo ascoltare le persone parlare della gente perché raccontano tanto di se stesse tanto della persona di cui stanno sparlando. Ascoltate tutte le campane, ma fatevi sempre una vostra idea. Credereste davvero qualcosa se foste i soli a pensarla?
Read more
Fra una settimana partiremo per l’Italia. Se chiedete ad Edo cosa ne pensa vi risponderà un secco:”No! ...
Media Removed
Fra una settimana partiremo per l’Italia. Se chiedete ad Edo cosa ne pensa vi risponderà un secco:”No! Maison!” Perché a tutti gli effetti è il #Congo la sua casa dato che, praticamente, ha passato qui metà della sua breve vita. Il signore nella foto è il nostro caro Papa Sylvien che in teoria ... Fra una settimana partiremo per l’Italia. Se chiedete ad Edo cosa ne pensa vi risponderà un secco:”No! Maison!” Perché a tutti gli effetti è il #Congo la sua casa dato che, praticamente, ha passato qui metà della sua breve vita. Il signore nella foto è il nostro caro Papa Sylvien che in teoria è il nostro autista ma, in realtà, è a tutti gli effetti il nonno “ad honorem” di Edoardo. Non ho mai conosciuto una persona tanto paziente ed affettuosa e gli sono grata per aver donato a mio figlio tutto l’amore ed il calore familiare che poteva mancargli avendo lontani gli altri quattro nonni. Per lui il suo piccolo nipotino “mundele” (trad:con la pelle bianca) è fonte di grande orgoglio.. dice che non c’è nessuno che corra “noki noki” (trad:veloce) come il nostro bimbo e mi fa sempre notare come Edo parli decisamente meglio il francese ed in lingalà piuttosto che l’italiano! Insomma stare insieme per loro due è un piacere reciproco ed io mi diverto troppo ad osservarli giocare instancabili, mangiare le noccioline e ridere fra loro!🌍❣️👴🏿👦🏼❣️ #instamamme #paroladimamma #notonlymama #africantrip #africa_vacations #brazzaville #congolais #mundele #lingala #africa #igers_africa #kinshasa #rdc #travelwithkids #livethelittlethings #littleandbrave #uniteinmotherhood #womoms #amica_mamma #passione_mamma #kids_of_our_world #visiterlafrique #iloveafrica #viaggiare #travelbloggerlife #bestofmom #our_everyday_moments #superpapa #ealloraamiche
Read more
“A me piacciono le relazioni stabili, non importa che si tratti di amore o amicizia, io ho bisogno ...
Media Removed
“A me piacciono le relazioni stabili, non importa che si tratti di amore o amicizia, io ho bisogno di sapere che le persone ci sono sempre, indipendentemente dal mio stato d'animo. Ho bisogno di persone che non si tirino indietro davanti ai miei “lasciami in pace” o “vai via”; di persone che ... “A me piacciono le relazioni stabili, non importa che si tratti di amore o amicizia, io ho bisogno di sapere che le persone ci sono sempre, indipendentemente dal mio stato d'animo. Ho bisogno di persone che non si tirino indietro davanti ai miei “lasciami in pace” o “vai via”; di persone che se le mando a qual paese mi ci mandano pure loro, ma poi mi vengono a riprendere; di persone che quando dico “non è giornata” comincino a parlarmi di cavolate pur di distrarmi dai miei pensieri. Ho bisogno di relazioni stabili, perché so bene che si può ridere con chiunque, ma si può piangere davanti a pochi."
Read more
Dark Polo Gang levati che il nostro da Sleepover Club è diventato Winx Club con tanto di regole che ...
Media Removed
Dark Polo Gang levati che il nostro da Sleepover Club è diventato Winx Club con tanto di regole che se infrangevi venivi spedito in isolamento per una settimana. Per non parlare delle nostre doti da ballerine grazie unicamente ad High School Musical e Il Mondo di Patty e quelle canore grazie ... Dark Polo Gang levati che il nostro da Sleepover Club è diventato Winx Club con tanto di regole che se infrangevi venivi spedito in isolamento per una settimana. Per non parlare delle nostre doti da ballerine grazie unicamente ad High School Musical e Il Mondo di Patty e quelle canore grazie a “Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione, sei la terra dove ho lasciato il mio cuore” dei Sonohra o “A gennaio mi hai trovato, a febbraio il primo bacio, ad aprile quasi amore, poi all’improvviso sei sparita” dei Broken Heart College. A noi che cambiavamo l’ora nel Nokia se sgarravamo di 5 minuti la sera. Noi e i nostri pomeriggi in piscina in estate a giocare a scopa peggio degli anziani mangiando la piadina alla nutella. I diari segreti, le dediche “6 carina, 6 vivace, 6 l’amika ke mi piace. 6 carina, 6 ok, resta sempre come 6”. Ma soprattutto alla frase “Amike per sempre XD” che sostanzialmente è l’unica cosa che non è cambiata. Da quando ci siamo incontrate è sempre stato un “facciamo”. Il nostro piccolo gruppo che sì, ha avuto discrepanze, ma che è sopravvissuto. Beh ragazze grazie. Fate parte della mia vita più o meno da quando ho comprato le prime biro cancellabili con le copertine blu per matematica, rosso per italiano e giallo per religione. Grazie. Grazie per avermi fatto ridere sul pullman andando a scuola anche se io volevo solo dormire. Grazie per aver fatto le ricerche del regno animale di scienze con me. Grazie per avermi fatto copiare i compiti quando potevate. Grazie per le coalizioni contro i nostri compagni. Grazie per i nostri scleri amorosi. Grazie per avermi detto la verità su Santa Lucia. Grazie Pamela per la tua impeccabile puntualità. Grazie per i travestimenti da punk per carnevale (originalissimi poi). Grazie per i nostri momenti unici e le nostre sedute alle Golosie davanti ad una tisana e un caffè a raccontarci gli ultimi gossip. Thanks my girlz, alla prossima avventura! 😘
Read more
Grazie di dirmi sempre cosa pensi, di non intrometterti mai, ma di essere sempre attento a quello ...
Media Removed
Grazie di dirmi sempre cosa pensi, di non intrometterti mai, ma di essere sempre attento a quello che faccio. Grazie di aprirmi alle 5 di mattina quando rimango chiusa fuori e di chiedermi ogni sera com'è andata la giornata, ma soprattutto di ascoltare la risposta. Grazie di riparare ai ... Grazie di dirmi sempre cosa pensi, di non intrometterti mai, ma di essere sempre attento a quello che faccio.
Grazie di aprirmi alle 5 di mattina quando rimango chiusa fuori e di chiedermi ogni sera com'è andata la giornata, ma soprattutto di ascoltare la risposta.
Grazie di riparare ai guai che combino, di alzare la voce solo quando io cerco di sopraffare la tua e di rimettermi coi piedi per terra quando il mio carattere mi farebbe strafare.
Grazie per avermi insegnato a non parlare a caso, ma prima di tutto ad ascoltare, ad essere critica, ragionando sempre con la mia testa e a riflettere prima di intaccare il silenzio, a tenerlo come riserva.
Grazie della tua ironia,di avermi insegnato a ridere di cuore e a portare positività.
Grazie infinitamente di rispondere alle mie battute con altre battute.
Grazie di avermi insegnato a non scegliere sempre la strada facile, a non adagiarmi mai.
Grazie di avermi insegnato ad essere così razionale e diffidente con chi non conosco, ma allo stesso tempo così solare e aperta con le persone che amo ma di aiutare sempre tutti, indipendentemente da questo.
Grazie di avermi insegnato ad apprezzare e valorizzare le cose che si hanno, a coltivare col tempo e con l' amore i valori importanti, a darsi obiettivi, a sognare in grande e a credere davvero in quello che si fa.
Di avermi insegnato ad essere grata per tutto quello che ho.

Infine grazie a te e la mamma di avermi dato un fratello maggiore che ogni santo giorno mi fa rendere conto di quanto tutte queste cose siano anche difficilmente applicabili! 🤘🏻❤️ Auguri babi #buoncompleanno #familyfirst
Read more
A me piacciono le relazioni stabili, non importa se si tratta di amore o amicizia. Io ho bisogno di ...
Media Removed
A me piacciono le relazioni stabili, non importa se si tratta di amore o amicizia. Io ho bisogno di sapere che le persone ci sono sempre. Ho bisogno di avere vicino persone che non si tirano indietro ai miei “è una giornata no” ma cominciano a parlarmi di cavolate per distrarmi dai miei problemi. ... A me piacciono le relazioni stabili, non importa se si tratta di amore o amicizia. Io ho bisogno di sapere che le persone ci sono sempre. Ho bisogno di avere vicino persone che non si tirano indietro ai miei “è una giornata no” ma cominciano a parlarmi di cavolate per distrarmi dai miei problemi. Ho bisogno di relazioni stabili perché so bene che con tutti si può ridere ma è con pochi che si condivide il resto. Per me Rosellina del mio cuore tu sei tutto questo. Sei la mia relazione stabile, fai parte di quei pochi con cui so che posso condividere tutto. Spero di essere anche solo un centesimo dell’Amica che sei tu per me. Ti voglio bene. Buon compleanno Tatina mia! ❤️🌹❤️ @arirosa



#love #TagsForLikes #TagsForLikesApp #instagood #me #smile #follow #cute #photooftheday #tbt #followme #girl #beautiful #happy #picoftheday #instadaily #amazing #TFLers #fashion #igers #fun #summer #instalike #bestoftheday #smile #like4like #friends #instamoodi
Read more
Non sapevo come altro dirtelo..volevo farlo sapere a tutti. Non so come hai potuto fare una cosa ...
Media Removed
Non sapevo come altro dirtelo..volevo farlo sapere a tutti. Non so come hai potuto fare una cosa del genere. SEI INCINTA? • • • • • • • • • • • • • • • • • (Pesce d'aprile) Amore, sono già 3 anni che ti conosco (pensa che palle), ma solo da 2 che sei diventata una delle persone ... Non sapevo come altro dirtelo..volevo farlo sapere a tutti. Non so come hai potuto fare una cosa del genere.
SEI INCINTA?

















(Pesce d'aprile😌)
Amore,
sono già 3 anni che ti conosco (pensa che palle😽), ma solo da 2 che sei diventata una delle persone importanti che io conosca.
Con te posso essere me stessa,
Con te mi posso confidare,
Con te posso ridere,
Con te posso fare le peggio cose,
Con te posso fare tutto senza essere giudicata.
Perciò diciamocelo, senza te dov'è che vado?
Siamo diventate quello che siamo nel giro di 2 anni e te ne sono davvero grata, perché avere amiche come te è una certezza.
Oggi sono 17 anche per te🎉
Passa questo giorno al meglio e con le persone che ti fanno stare bene.
AUGURI MIO AMORE😘
Ti amo.
My bæ
💕💕
Read more
I found a love for me  Darling, just dive right in and follow my lead  Well, I found a boy, beautiful ...
Media Removed
I found a love for me  Darling, just dive right in and follow my lead  Well, I found a boy, beautiful and sweet  Oh, I never knew you were the someone waiting for me 'Cause we were just kids when we fell in love  Not knowing what it was  I will not give you up this time  But darling, just kiss ... I found a love for me 
Darling, just dive right in and follow my lead 
Well, I found a boy, beautiful and sweet 
Oh, I never knew you were the someone waiting for me 'Cause we were just kids when we fell in love 
Not knowing what it was 
I will not give you up this time 
But darling, just kiss me slow, your heart is all I own 
And in your eyes, you're holding mine
Baby, I'm dancing in the dark with you between my arms 
Barefoot on the grass, listening to our favorite song 
When you said you looked a mess, I whispered underneath my breath 
But you heard it, darling, you look perfect tonight
Sei il mio uomo
La forza delle onde del mare 
Cogli i miei sogni, i miei segreti, molto di più 
Spero che un giorno 
L'amore che ci ha accompagnato 
Diventi casa, la mia famiglia, diventi noi
E siamo sempre bambini ma 
Nulla è impossibile 
Stavolta non ti lascerò 
Mi baci piano ed io 
Torno ad esistere 
E nel tuo sguardo crescerò 
Ballo con te nell'oscurità 
Stretti forte e poi 
A piedi nudi noi, dentro la nostra musica 
Ti ho guardato ridere 
E sussurrando ho detto 
Tu stasera vedi sei perfetto per me
Ballo con te 
Nell'oscurità 
Stretti forte e poi 
A piedi nudi noi 
Dentro la nostra musica 
Ho creduto sempre in noi 
Perché sei un angelo 
E io ti ho aspettato, quanto ti ho aspettato 
Perché tu stasera sei perfetto per me❤️
#lamiavita #persempreamore #nontilascioandare #nonvoglionientedidiverso #sempreconte #ssiilmiofuturo #ilmiouomo #saigiatutto #ioete❤️❤️👫🔐💍
Read more
E poi ci sono loro due: le ragazze più pazze che io conosca.....che mi sono sempre vicine, che mi fanno ...
Media Removed
E poi ci sono loro due: le ragazze più pazze che io conosca.....che mi sono sempre vicine, che mi fanno ridere con loro o che si deprimono con me...non so che magia usiate con me, ma devo dire che funziona sempre. E poi devo aggiungere che nonostante tutto, il mio amore per voi non cambia di una ... E poi ci sono loro due: le ragazze più pazze che io conosca.....che mi sono sempre vicine, che mi fanno ridere con loro o che si deprimono con me...non so che magia usiate con me, ma devo dire che funziona sempre. E poi devo aggiungere che nonostante tutto, il mio amore per voi non cambia di una virgola❤️
Read more
Esattamente 13 anni fa, è nato un angelo. Riesce a farti sorridere con un messaggio,a farti ridere,dice ...
Media Removed
Esattamente 13 anni fa, è nato un angelo. Riesce a farti sorridere con un messaggio,a farti ridere,dice cose nei momenti sbagliati..ed io lo amo. Lo amo con tutta me stessa E questo angelo sa farti sentire unica con lui riesco ad essere veramente me stessa. Abbiamo litigato parecchie(Un ... Esattamente 13 anni fa, è nato un angelo.
Riesce a farti sorridere con un messaggio,a farti ridere,dice cose nei momenti sbagliati😂..ed io lo amo.
Lo amo con tutta me stessa
E questo angelo sa farti sentire unica con lui riesco ad essere veramente me stessa.
Abbiamo litigato parecchie(Un casino😱) volte, non trovo che ci sia di male..alla fin fine siamo due adolescenti innamorati. E grazie di essere rimasto nonostante le mie paranoie, le litigate ed altro, Grazie di esserci ancora nonostante tutto. Sei speciale Ikigai mio.😍Ti amo. Tanti Auguri amore❤
Read more
Eccoci qua...come vola il tempo mia piccola principessa...un anno fa stavo ancora fantasticando ...
Media Removed
Eccoci qua...come vola il tempo mia piccola principessa...un anno fa stavo ancora fantasticando su di te...non sapevo che da lì a qualche ora l’avrei scoperto...stavi così bene nel mio pancione che di nascere non ne volevi proprio sapere. Ero così incredula e meravigliata che quando sei ... Eccoci qua...come vola il tempo mia piccola principessa...un anno fa stavo ancora fantasticando su di te...non sapevo che da lì a qualche ora l’avrei scoperto...stavi così bene nel mio pancione che di nascere non ne volevi proprio sapere. Ero così incredula e meravigliata che quando sei nata non sapevo se ridere, piangere...restai immobile per qualche minuto!
Che bella che eri, mi hai riempito il cuore.
Sei stata una bambina bravissima sin dall’inizio...ci siamo capite subito io e te...
Emozionante scoprirti giorno dopo giorno...i tuoi primi sguarti, i tuoi tantissimi sorrisi, le tue gambine sempre in movimento, le manine in bocca, vederti crescere e ora...la tua prima candelina!
Sei ancora troppo piccola per esprimere un desiderio per questo lo farò io per te...che tu possa sempre essere Felice.
Noi ti amiamo così tanto.
Buon compleanno amore. BABBA🙄😂♥️ #firstbirthday #1 #happybirthday #mylove #babygirl
Read more
Stanotte voglio te A consumarmi il cuore... Sentire il tuo respiro Su di me Brivido divino Che ...
Media Removed
Stanotte voglio te A consumarmi il cuore... Sentire il tuo respiro Su di me Brivido divino Che mi dai Quando sei Un dolcissimo Dolore dentro Dentro me Fino a che Siamo al limite del mondo io e te Ridere Poi ritrovarsi a far l'amore Grido a Dio Che sei mio E in un attimo tu stai ... Stanotte voglio te
A consumarmi il cuore...
Sentire il tuo respiro
Su di me
Brivido divino
Che mi dai
Quando sei
Un dolcissimo
Dolore dentro
Dentro me
Fino a che
Siamo al limite del mondo io e te

Ridere
Poi ritrovarsi a far l'amore
Grido a Dio
Che sei mio
E in un attimo tu stai arrivando
Dentro me
Fino a che diventiamo un corpo solo
Io e te...
#MISTRESSES 🌹
Read more
Tu mi hai insegnato cosa significa lottare, cadere per poi rialzarsi; mi hai insegnato a vivere; ...
Media Removed
Tu mi hai insegnato cosa significa lottare, cadere per poi rialzarsi; mi hai insegnato a vivere; mi hai insegnato a ridere, a piangere, a vincere ed a perdere. Oggi sono arrivati i 26 anni anche per te che non smetti mai di stupirmi. Pensare che siamo insieme da dieci anni mi fa capire quanto ... Tu mi hai insegnato cosa significa lottare, cadere per poi rialzarsi; mi hai insegnato a vivere; mi hai insegnato a ridere, a piangere, a vincere ed a perdere. Oggi sono arrivati i 26 anni anche per te che non smetti mai di stupirmi. Pensare che siamo insieme da dieci anni mi fa capire quanto il tempo passi velocemente e, nonostante ciò, rendi sempre magico ogni nostro incontro. Sei stato il mio “primo amore”, forse quello più folgorante, forse quello meno combattuto, ma comunque quello più desiderato. Ogni giorno ripenso all’ansia che avevo tutte le volte che mettevo piede in campo prova perché davvero, pensavo fosse l’ultima. Mi manchi, mi manca il fatto che ti girassero i cinque minuti ed io in un batter d’occhio finivo a terra cinque volte una di fila all’altra, mi manca la tua competitività, la nostra competitività. Mi manchi sempre e non riesco a non fare paragoni, perché tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Buon compleanno nanetto del mio cuore 💖 #heerbaansfalco
Read more
Relazioni di amore e odio. . Oggi la cucina si è riempita di un profumo avvolgente, caldo, rassicurante. ...
Media Removed
Relazioni di amore e odio. . Oggi la cucina si è riempita di un profumo avvolgente, caldo, rassicurante. Diverso da quello delle torte in forno che, per eccellenza, è quello che ti fa sentire a casa e coccolata. Questo odore deciso, che può non piacere, a me personalmente mette felicità ... Relazioni di amore e odio.
.
Oggi la cucina si è riempita di un profumo avvolgente, caldo, rassicurante. Diverso da quello delle torte in forno che, per eccellenza, è quello che ti fa sentire a casa e coccolata. Questo odore deciso, che può non piacere, a me personalmente mette felicità e mi da la carica.
.
Ho sempre amato i peperoni, sin da piccola, e sempre li ho mangiati senza problemi, in tutti i modi.
Poi però, diverso tempo fa, mi sembra passata una vita, smisi di mangiarli. Non per una scelta del tutto mia. All'epoca stavo con un ragazzo, lui odiava i peperoni, l'odore lo disgusta, perfino vederli lo faceva star male. Quindi, per non dar fastidio a lui, ci rinunciai.
.
La verità è che in quel periodo per lui rinuncia a molte cose; ai miei amici, andai contro la mia famiglia, "spensi" il mio senso critico. Lui non mi chiese mai nulla, fu un errore mio, che solo con il tempo capii. Per stare con lui mi sono persa, annullata, sono diventata la ragazza che credevo lui desiderasse.
.
Torniamo a peperoni però. Dopo un anno e mezzo di blackout mi sono ritrovata (parafrasando; mi ha mollata di punto e in bianco). In realtà ci è voluto ancora un po' di tempo per prendere coscienza di quello che mi era capitato ma è andata bene.
Così dopo due anni di astinenza sono finalmente e felicemente tornata a gustarmi i miei amati. Ma.. c'è un ma.. sarà che era ormai passato troppo tempo, sarà che il metabolismo cambia, sarà poi quello che sarà ma io i peperoni non riesco più a digerirli. Di tutta la storia con questo ragazzo questo è quello che più mi dispiace aver perso. I miei peperoni.
.
Malgrado ciò continuo cucinarli e mi avvolgo nel loro profumo.
Questi finiranno sott'olio. Solitamente inforno il peperone intero ma in questo caso non ho potuto perché erano un po' andati, nella fretta a prenderli non me ne sono accorta.
.

Piccolo messaggio non richiesto per voi ragazze. Questa storiella fa ridere ed è una stupidata... ma quello che ci stava dietro no. Non perdete voi stesse per nessuno al mondo. Non rinunciate mai a chi siete veramente... non ne vale la pena, mai.
.
#peperoni #colors #brightcolors #colorful #healthyfood #healthychoices #veg #vegan #veganmeal
Read more
C’è ne sarebbero di cose da dire in realtà.. però in certe circostanze credo che le parole non servino ...
Media Removed
C’è ne sarebbero di cose da dire in realtà.. però in certe circostanze credo che le parole non servino e l’unica cosa che conta è esserci. Esserci sempre, senza limiti. Cancello e riscrivo questo messaggio da una mezz’ora ormai e forse anche se a te non lo faccio notare mai,piango. Piango di ... C’è ne sarebbero di cose da dire in realtà.. però in certe circostanze credo che le parole non servino e l’unica cosa che conta è esserci. Esserci sempre, senza limiti. Cancello e riscrivo questo messaggio da una mezz’ora ormai e forse anche se a te non lo faccio notare mai,piango. Piango di gioia perché vederti ancora sorridere nonostante tutto,non ha prezzo. Piango a pensare che avrei potuto perdermi quella persona che per una cazzata si presentò a casa mia con tanta cioccolata e voglia di farmi ridere. Piccola mia ne hai affrontate tante e forse si la vita con te è stata ingiusta,ma parliamoci chiaro forse non hanno capito che possono metterci tutti i bastoni che vogliono fra le ruote ma quelle come noi, quelle come te non si arrendono così facilmente. Questa è la tua seconda possibilità, è la tua seconda vita e sono certa che come quella di prima sarà fenomenale. E se anche non lo fosse, tranquilla ci penserò io.
Ma vogliamo parlare che tutto l’ospedale parla di questa bella ragazza che ha rubato il cuore a tutti? (Come al solito sei una cessa). Non aver paura, non devi aver paura di nulla, tu sei forte e da te si può solo imparare che non bisogna arrendersi mai. ‘SEI IL MIO SANGUE’ l’hai detto tu. Io ci sono e non sei sola mai.
Dai amore che appena esci ce le facciamo tutte le serate del mondo e come accade un anno fa, LE/LI FACCIAMO SCHIATTARE TUTTI A STI SCIEM.
Ma che hanno capito? Vogliono esordire?
Ti amo Socia, alla nostra nuova vita insieme. 👭❤️ @simonavalente_
Read more
<span class="emoji emoji1f495"></span>E lasciatevi baciare solo da chi non aspetta altro che rendervi felici... Baciami e regalami ...
Media Removed
E lasciatevi baciare solo da chi non aspetta altro che rendervi felici... Baciami e regalami il più bello dei sogni:TU Tu...e la magia del cuore che batte ancora,ogni volta che mi sei accanto...ogni volta che incontro il tuo sguardo infuocato... Tu...che riesci sempre a sorprendermi,anche ... 💕E lasciatevi baciare solo da chi non aspetta altro che rendervi felici...
Baciami e regalami il più bello dei sogni:TU💕 💕Tu...e la magia del cuore che batte ancora,ogni volta che mi sei accanto...ogni volta che incontro il tuo sguardo infuocato...
💕Tu...che riesci sempre a sorprendermi,anche nelle piccole cose...
💕Tu...Che sei la mia roccia e il mio sostegno sempre,che credi in me anche quando il resto del mondo mi prende per folle...
💕Tu...che sai farmi infuriare,e poi farmi sciogliere,e ridere fino alle lacrime...che con te non ci si annoia mai... E le volte che mi perdo a guardarti sorprendendomi,ancora oggi dopo sette anni,di quanto tu sia bello e unico e di quanto io sia fortunata ad averti accanto... TU SEI LA MIA FELICITÀ💕

Con TE e per TE💕 💕BUON SAN VALENTINO AMORE MIO💕

#buongiorno_così #sanvalentino #amore #valentinesday #bestphoto #bestphotooftheday #instaphoto #instalove #instagram #picoftheday #picphoto #bestoftheday
Read more
“Non so cosa significhi amare, e non so neanche come dimostrarlo molte volte. Io non so cosa lui ...
Media Removed
“Non so cosa significhi amare, e non so neanche come dimostrarlo molte volte. Io non so cosa lui ami di me, non riesco a riconoscere le mie qualità, quello che lo possa attrarre. Anche perché, quando ci penso, mi vengono in mente solo i grandi difetti che mi appartengono e mi chiedo spesso come ... “Non so cosa significhi amare, e non so neanche come dimostrarlo molte volte. Io non so cosa lui ami di me, non riesco a riconoscere le mie qualità, quello che lo possa attrarre. Anche perché, quando ci penso, mi vengono in mente solo i grandi difetti che mi appartengono e mi chiedo spesso come mai lui sia ancora qui accanto a me dopo tutto il mio essere..
Io, invece, a dirla tutta non saprei spiegare cosa mi attrae di lui. Può essere il fatto che ogni giorno passato con lui, mi sembri ancora il primo o, semplicemente il modo in cui mi guarda dopo aver fatto l'amore. Mi piace tutto del suo modo di essere cosi vivace, frenetico con tanta voglia di fare e disfare. Il suo modo di fare prendere la vita come viene e non organizzarsi sempre su tutto. Su questo, siamo due poli opposti. Lui ama e vive la vita così, come viene ogni giorno, mentre io, la vita, ho bisogno di organizzarla, ho bisogno di avere uno schema da seguire, l’improvvisazione non mi piace per nulla. Eppure lui, riesce a farmela amare. E’ una delle tante cose che stimo di lui. Il fatto di come ami il mondo e di come, riesce a farti sentire a casa in ogni dove. Mi piace il suo modo di essere diverso dagli altri, lui sa farti ridere e allo stesso tempo ragionare. Di lui amo il suo essere forte, il suo tenermi testa nonostante io sia così capricciosa. Mi piacciono persino i suoi momenti bui, quei momenti che mi fanno venire la paura che se ne possa andare da un momento all’altro e lasciarmi così, vuota.
Però a pensarci, non riesco a trovare le parole esatte. Non sono in grado di mettere nero su bianco tutto quello che provo per lui, tutto quello che suscita in me, tutta la felicità che mi ha donato.Io non so cosa sia l’amore, ma so che ovunque lui vada io so amare fin lì.”❣️
Read more
Il sole scendeva, stava arrivando il tramonto. Quel tramonto che io amo, il momento più bello della ...
Media Removed
Il sole scendeva, stava arrivando il tramonto. Quel tramonto che io amo, il momento più bello della giornata. Ed io ero lì, sugli scogli, Pino Daniele di sottofondo, Napoli davanti i miei occhi. TU davanti gli occhi miei. Scorrevano veloci le immagini di noi, tutto ciò che è stato e che può ... Il sole scendeva, stava arrivando il tramonto. Quel tramonto che io amo, il momento più bello della giornata. Ed io ero lì, sugli scogli, Pino Daniele di sottofondo, Napoli davanti i miei occhi. TU davanti gli occhi miei. Scorrevano veloci le immagini di noi, tutto ciò che è stato e che può essere definito così. L’amore che sento fin dentro le vene. L’amore che ti rende migliore.
Vedo Napoli e vedo te. Sopra quell’acqua calma, tra le luci del cielo che si abbandonano alla notte. Vedo te ovunque. Ti vedo ridere, ti vedo prendermi le mani e ti vedo guardarmi come solo io so. Ti vedo, ti sento, ti percepisco nell’aria. E manchi come a me manca il sole in un giorno di pioggia. E sai quanto io odio la pioggia, e quanto invece ami il sole. Manchi cosi.
Sei in tutti i miei giorni. Non smetterò di aspettare che torni. Ti rincontrerò sul lungomare, ci ritroveremo lì, dove già ti ho visto arrivare. Sarò lì ad aspettarti, non mi sposterò di un centimetro. Mi riconoscerai, ci riconosceremo.
Non posso cancellare un amore così.
Non posso dimenticare un amore così.
Sono qui che ti aspetto e non me ne vado.
Sei il mio Destino. Te l’ho detto un milione di volte. Ed io non vado contro il destino. ♥️
Read more
Quello che potremmo fare io e te Senza dar retta a nessuno Senza pensare a qualcuno Quello che potremmo fare io e te Non lo puoi neanche credere Io e te Io e te Dentro un bar a bere e a ridere Io e te Io e te A crescere bambini Avere dei vicini Io e te Io e te Sdraiati sul divano Parlar del ... Quello che potremmo fare io e te
Senza dar retta a nessuno
Senza pensare a qualcuno
Quello che potremmo fare io e te
Non lo puoi neanche credere
Io e te
Io e te
Dentro un bar a bere e a ridere
Io e te
Io e te
A crescere bambini
Avere dei vicini
Io e te
Io e te
Sdraiati sul divano
Parlar del più e del meno
Io e te
Io e te
COME NELLE FAVOLE♥️ *
Auguri a te amore mio che sei un Compagno di vita stupendo , un padre amorevole dolce e sempre presente, a te che porti sempre il sorriso in casa, a te che affronti la vita con grande grande umiltà e semplicità ed è questa la cosa che ti contraddistingue più di tutti e che amo più di te. 😊 amare te é un modo meraviglioso di trascorrere la vita. ♥️Io Te & Sofia♥️ “ Come nelle favole “ buon compleanno amore mio 🎉🎉🎉🎉🎉 #34 #happybday
@alessandro_matri_32 ♥️
Read more
Quant’è brutto sapere che oggi è la festa del papà ma tu amore mio non sei più qui con me.. Tu per me non ...
Media Removed
Quant’è brutto sapere che oggi è la festa del papà ma tu amore mio non sei più qui con me.. Tu per me non eri solamente un padre ma eri e sei tutto.. Sei il migliore amore mio. Una delle cose che mi fa stare male è proprio quella di vedere tutti gli altri felici con il proprio padre ed io no. Spero che ... Quant’è brutto sapere che oggi è la festa del papà ma tu amore mio non sei più qui con me.. Tu per me non eri solamente un padre ma eri e sei tutto.. Sei il migliore amore mio.
Una delle cose che mi fa stare male è proprio quella di vedere tutti gli altri felici con il proprio padre ed io no. Spero che ovunque tu ti trova stai bene, e stai facendo ridere tutti come facevi qui con noi.
Sei l'angelo più bello che possa esistere..mi manchi un casino amore mio..soprattutto andando avanti, capisco sempre di più quanto ho bisogno di te.. dei nostri momenti.. (soprattutto la notte ahah) quando parlavamo di calcio, oppure quando giocavamo insieme le schedine. Ma soprattutto, la cosa che mi manca più di te sono i tuoi sorrisi e io tuoi abbracci che mi rendevano il bambino più felice al mondo. Ti amo Principe mio auguri.❤
Read more
Mi mancava quest immagine, l immagine della mia donna nuda sotto le lenzuola con me. Mi svegliai ...
Media Removed
Mi mancava quest immagine, l immagine della mia donna nuda sotto le lenzuola con me. Mi svegliai prima di lei e mi misi a giocare con una ciocca dei suoi capelli. Emma: mmh... Poggiai le mie labbra sulla sua schiena stampandogli dei piccoli baci Briga: Buongiorno amore mio Si stiracchiò ... Mi mancava quest immagine, l immagine della mia donna nuda sotto le lenzuola con me. Mi svegliai prima di lei e mi misi a giocare con una ciocca dei suoi capelli.
Emma: mmh...
Poggiai le mie labbra sulla sua schiena stampandogli dei piccoli baci
Briga: Buongiorno amore mio
Si stiracchiò per poi girarsi e coprirsi con il lenzuolo
Emma: sei sveglio da molto?
Briga: no
Emma: per fortuna
Si sedette sul letto e il mio occhio cadde nel suo fondoschiena
Briga: ti voglio mia
Dissi abbracciandola e facendola sdraiare di forza nelle mie gambe
Emma: ma tu già mi hai fatta tua
Disse ridendo
Briga: ma io ti voglio mia davanti a tutti io ti voglio mia ufficialmente
Il suo ridere si trasformò in un semplice sorriso e si sedette
Emma: Chiara
Disse alzandosi e mettendosi le mani in faccia.
Emma: i miei saranno preoccupatissimi
Si alzò e si vestì velocemente
Briga: tieni chiama tua madre
Diedi il mio cellulare a Emma ed io mi andai a fare una doccia. Uscì dal bagno con un asciugamano intorno alla vita e i capelli bagnati.
Emma: stanno venendo i miei vestiti scemo
Disse ridendo e coprendosi gli occhi
Briga: certo Sergè
Emma: ho smesso di essere il tuo sergente da un bel pò
Briga: è cosa sei diventata?
Dissi avvicinandomi a lei e spostandogli i capelli dal collo, potevo sentire il suo sguardo fisso su di me attraverso il riflesso dello specchio.
Emma: la madre di tua figlia e la donna che ti ama
Briga: mmh... E questa donna che mi ama non vorrebbe diventare ufficialmente mia accettando di sposarmi?
Continuo...
Read more
«Ci immagini noi due, in una sera d’inverno cenando con una pizza, tu che mentre bevi una birra ti ...
Media Removed
«Ci immagini noi due, in una sera d’inverno cenando con una pizza, tu che mentre bevi una birra ti lasci la schiuma sulle labbra e mi guardi e dici 'non mi trovi sexy?' ed io che scoppio a ridere e mi avvicino a te prendendoti il viso e stringendoti le guance per poi baciarti forte. I tuoi occhi ... «Ci immagini noi due, in una sera d’inverno cenando con una pizza, tu che mentre bevi una birra ti lasci la schiuma sulle labbra e mi guardi e dici 'non mi trovi sexy?' ed io che scoppio a ridere e mi avvicino a te prendendoti il viso e stringendoti le guance per poi baciarti forte.
I tuoi occhi che si illuminano, le tue mani sulla schiena che mi tengono stretta a te e le tue labbra che mi baciano ancor più forte, io che ti sussurro 'sai di birra, amore' e tu 'baciami lo stesso, che ti importa' ed io che ti lecco le labbra cercando di far sparire quel sapore per poi riassaggiare il tuo.
Poi sul divano, tu che ti siedi su un lato ed io dalla parte opposta, tu che mi guardi e mi fai cenno con la mano di venire da te, ed io che ti faccio una smorfia ma non esito a mettermi tra le tue braccia. Tu che mi stringi forte, mi sussurri 'ti amo', 'io di più' e ti arrabbi sostenendo che mi ami di più tu, ed io che ti guardo parlare non accorgendomi del sorriso che ho stampato in faccia e tu che te ne accorgi e dici 'cosa guardi così?', io abbasso lo sguardo e dico a fil di voce 'tu mi ami forte'. Mi vieni vicino e mi prendi in braccio, mi guardi e mi baci ancora, dici che il sapore delle mie labbra non ti basta mai, ed io che arrossisco e tu che fai le battutine e mi prendi in giro ed io faccio lo stesso con te e ridiamo, ridiamo tanto per poi fermare le nostre risate con un altro bacio. 'Ho sonno' mi dici, strofinandoti gli occhi con le mani, io che ti prendo per mano e ti porto davanti al letto e mi siedo tra i cuscini allargando le braccia verso di te, metti la testa sulla mia pancia e prendi le coperte per coprirti fin sotto il mento dal freddo.
Io ti faccio i grattini tra i capelli, sul collo e tu non dici nulla, solo alzi il viso e mi fai capire che vuoi il bacio della buonanotte.
Ti do un bacio, poi un altro, poi un altro ancora e ancora e ancora e ancora finché non ti addormenti.
'Buonanotte, amore mio” ti sussurro e mi addormento anche io abbracciandoti.»
Read more
Pov's Riki F:mettimi giù Riccardo, non sto scherzando, te ne pentirai Urla Fede mentre la porto ...
Media Removed
Pov's Riki F:mettimi giù Riccardo, non sto scherzando, te ne pentirai Urla Fede mentre la porto in camera , sta cercando di liberarsi, ma la tengo forte almeno non mi scappa,la butto sul nostro letto e dopo mi metto sopra di lei. Sono più o meno le 20:00 le telecamere sono spente e quindi possiamo ... Pov's Riki
F:mettimi giù Riccardo, non sto scherzando, te ne pentirai
Urla Fede mentre la porto in camera , sta cercando di liberarsi, ma la tengo forte almeno non mi scappa,la butto sul nostro letto e dopo mi metto sopra di lei.
Sono più o meno le 20:00 le telecamere sono spente e quindi possiamo fare quello che vogliamo inizio a baciarla con foga ,lei ricambia mi toglie la maglietta , ed ecco che arriva Andre, piomba in camera e imbarazzato ci chiede scusa, per fortuna siamo ancora vestiti.
Fede scoppia a ridere, io anche Andre torna in camera e dice:
A: se volete mi chiudo di la e mi tappo le orecchie, io sto per rispondere di si quando Fede fcontinuando a ridere dice:
F: no intanto io non ne avevo voglia.
Si alza si gira verso di me e mi fa l'occhiolino.
Voglio vedere se tra un po' non ne avrà voglia.
Fede e andre sono di la a mangiare e io sto praparano la vasca per farmi un bagno, per entrare aspetto che Fede abbia finito di fare la cucina , voglio istigarla un po', sento che Andre la saluta e mi urla a me buonanotte io rispodo anche te.
Sono dentro la vasca e Fede entra in stanza, bussa alla porta del bagno e dico avanti, lei entra e mi dice imbarazzata:
F: scusa non pemsavo fossi in vasca
R:tranquilla intanto adesso uscivo
prendo l'asciugamano me lo lego in vita, sono ancora tutto fradicio,Fede è li davanti a me e mi sta fissando, è diventata leggermente rossa, io sorrido e lei esce dallo stato di trans e neanche il tempo di chiedergli di cosa aveva bisogno che me la ritrovo in braccio, mi scappa un sorriso, sono riuscito nel mio intento, la porto sul letto , le dico
R:adesso non ne ho voglia io
lei sorride e mi prende la faccia tra le mani, le sue gambe sono avvinghiate alla mia vita, le tolgo la maglietta e ovviamente indovinate un po' entra Andre che ci chiede di nuovo scusa mi voleva chiedere se potevo prestargli lo shampoo che lo aveva finito,lo prendo scocciato e glielo tiro addosso e chiudo la porta, vado di nuovo sopra a Fede, che ride e mi dice:
F: te lo avevo detto che tornati in casetta non saremmo stati soli e non potevamo farlo wuando volevamo ahhahaha
Io sorrido e la zittisco con un bacio, finalmente riusciamo a fare l'amore.
Read more
• -preferisci lei o l'acqua Lei -preferisci il cibo o lei Lei -preferisci l'aria o lei Lei -preferisci ...
Media Removed
• -preferisci lei o l'acqua Lei -preferisci il cibo o lei Lei -preferisci l'aria o lei Lei -preferisci ridere o lei Lei -preferisci il calcio o lei Lei -preferisci la danza o lei Lei -preferisci avere soldi o lei Lei -preferisci la vita o lei La vita -oh alleluja finalmente! Ma ...
-preferisci lei o l'acqua
Lei
-preferisci il cibo o lei
Lei
-preferisci l'aria o lei
Lei
-preferisci ridere o lei
Lei
-preferisci il calcio o lei
Lei
-preferisci la danza o lei
Lei
-preferisci avere soldi o lei
Lei
-preferisci la vita o lei
La vita
-oh alleluja finalmente!
Ma la sai una cosa?
Lei é la mia vita.
Amore mio ormai sono quasi 8 anni di noi.
8 anni di risate.
8 anni dell'amicizia piú bella della mia vita.
Quell'amicizia che so che posso sempre contarci perché non mi abbandonerà mai.
L'amicizia piú scema.
L'amicizia vera.
Con te ho conosciuto la felicità.
Con te ho passato i miei momenti migliori.
Ho pianto sulla tua spalla tu mia hai asciugaro le lacrime.
Sono caduta tu mi hai fatta rialzare.
Questa amicizia é la mia parte piú importante.
Il mio tutto.
Senza di te sarei persa, lo giuro.
Io ti pretto che non ti abbandonerò mai anche se sei piena di di
fetti e ti dovrò sopportare non me ne frega...io giuro che non ti abbandonerò qualsiasi cosa capiti.
Ti prometto la vita.
Ti prometto tutto a te che sei il mio tutto e mi completi e in cambio non chiedi niente.
Ti giuro sei il mio tutto.
Mi completi.
Fai parte della mia vita.
Non mi abbandonare mai ti prego.
Amore mio❤
Read more
Auguri amore mio <span class="emoji emoji1f389"></span><span class="emoji emoji2764"></span>️ “Perché non soffia il vento Era il suo compleanno Come fai a ridere Nel mentre ...
Media Removed
Auguri amore mio ️ “Perché non soffia il vento Era il suo compleanno Come fai a ridere Nel mentre arriva il treno Io sbatto il muso al cielo E non vorrei andare via” . . . #happybirthday #hb #birthday #love #loveyou #me #party #like #likeforlikes #follow #likeforfollow #me #girls ... Auguri amore mio 🎉❤️
“Perché non soffia il vento
Era il suo compleanno
Come fai a ridere
Nel mentre arriva il treno
Io sbatto il muso al cielo
E non vorrei andare via”
.
.
.
#happybirthday #hb #birthday #love #loveyou #me #party #like #likeforlikes #follow #likeforfollow #me #girls #kiss #kisses #smile #happiness
Read more
amore mio, due righe non basterebbero per spiegare tutto quello che hai fatto per me e per tutto ...
Media Removed
amore mio, due righe non basterebbero per spiegare tutto quello che hai fatto per me e per tutto quello che abbiamo vissuto insieme Mi hai aiutato nel momento più brutto della mia vita, l'unica che c'era quando non gliene fregava un cazzo a nessuno, l'unica che sa come farmi ridere e come ... amore mio,
due righe non basterebbero per spiegare tutto quello che hai fatto per me e per tutto quello che abbiamo vissuto insieme
Mi hai aiutato nel momento più brutto della mia vita, l'unica che c'era quando non gliene fregava un cazzo a nessuno, l'unica che sa come farmi ridere e come farmi piangere
io e te contro tutto e tutti, ricordi?
San Remo è stata la vacanza più bella che io abbia mai fatto, ma non per il posto ma per il fatto che nonostante tutto eravamo insieme e ci siamo divertite, divertite e supportate l'un l'altra da 15 lunghissimi anni, pur avendo litigato quasi ogni giorno ritorniamo ogni giorno più forte di prima.
Adesso amore mio non continuo perché sarebbe troppo lungo, auguri amore mio ti auguro il meglio vita mia!!
Sei la mia puttana, ti amo.
#18
Read more
Non ridere di me amore, lo so, sono goffo e ingenuo quando si parla d'amore. Mi faccio domande che ...
Media Removed
Non ridere di me amore, lo so, sono goffo e ingenuo quando si parla d'amore. Mi faccio domande che sembrano uscite da una canzonetta. Questo dubbio mi travolge e mi corrode amore mio: trovare o perdere? Intorno a me le persone non smettono di desiderare: hanno perso o hanno trovato? Io non lo ... Non ridere di me amore, lo so, sono goffo e ingenuo quando si parla d'amore. Mi faccio domande che sembrano uscite da una canzonetta. Questo dubbio mi travolge e mi corrode amore mio: trovare o perdere? Intorno a me le persone non smettono di desiderare: hanno perso o hanno trovato? Io non lo so. Un orfano non ha modo di sapere, un orfano è sprovvisto del primo amore. Da quì ha origine la sua goffaggine, la sua ingenuità. E tu, bagliore della mia gioventù fallita, tu hai perso o hai trovato? Io non ho la risposta però mi piace pensarla così: la risposta, alla fine, amore mio, non abbiamo scelta. Dobbiamo trovarla.
Read more
Auguri a te. Ciao amore mio! Ho pensato e ripensato a cosa potessi fare per rendere questo giorno ...
Media Removed
Auguri a te. Ciao amore mio! Ho pensato e ripensato a cosa potessi fare per rendere questo giorno così speciale ancora più speciale, ed ecco che fra una parola e l'altra ho pensato di scriverti qualcosa. Volevo fare qualcosa di cui ti possa ricordare nel tempo, qualcosa in cui nei momenti ... Auguri a te.
Ciao amore mio!
Ho pensato e ripensato a cosa potessi fare per rendere questo giorno così speciale ancora più speciale, ed ecco che fra una parola e l'altra ho pensato di scriverti qualcosa. Volevo fare qualcosa di cui ti possa ricordare nel tempo, qualcosa in cui nei momenti bui può tirarti su di morale e nei momenti felici ti può dare la conferma che io al tuo fianco ci sono.
15 anni fa è nata una delle persone più importanti della mia vita, ed io mi chiedo cosa farei senza di te: tutti vorrebbero avere la fortuna di avere qualcuno come te nella vita ed io sono davvero fortunata! Ho un fratello perfetto, bello,rompipalle, scemo, ma pur sempre mio fratello.
Oggi, ti farò anche due complimenti..😂 Fratellino,tu non sei solo il mio sostegno, ma anche l’orgoglio della mia vita. Fin da piccoli abbiamo condiviso gioie, litigi, segreti,pianti, gelosie e dispetti, ma quando si cresce insieme ci si rende conto l’importanza di un fratello.Proteggersi a vicenda quando serve, ridere e giocare insieme, ma anche azzuffarsi per poi far pace dopo 5 minuti.Sai che puoi sempre contare, su di me per qualsiasi cosa .Un fratello è il primo compagno di avventure e di giochi e a volte, non si esprime mai il bene che gli si vuole. Ti voglio bene amore mio, buon compleanno +15💙🎂
Read more
5 Anni con te amore mio<span class="emoji emoji2764"></span>....Amore ho dato uno sguardo hai ricordi passati delle nostre foto e tutte ...
Media Removed
5 Anni con te amore mio....Amore ho dato uno sguardo hai ricordi passati delle nostre foto e tutte le cose belle che abbiamo trascorso in questi 5 Anni. Non so cosa ho fatto nella vita per meritarmi tutta questa felicità, non avrei mai creduto ciò se non l'avessi vissuto e continuando a viverlo.... ... 5 Anni con te amore mio❤....Amore ho dato uno sguardo hai ricordi passati delle nostre foto e tutte le cose belle che abbiamo trascorso in questi 5 Anni. Non so cosa ho fatto nella vita per meritarmi tutta questa felicità, non avrei mai creduto ciò se non l'avessi vissuto e continuando a viverlo.... Grazie per tutto amore mio, grazie quando mi stai vicino anche nei momenti brutti ma sopratutto in quelli belli, per farmi ridere anche quando non ne ho voglia❤. Grazie per stammi accanto nonostante le miei paronie, i miei sbalzi d'umore, le mie incomprensioni con tutti i miei pensieri che cambiano in continuazione. In questi 5 anni con te ho capito molte cose, abbiamo superato moto ostacoli, anche se abbiamo avuto delle discussioni siamo ancora qui uno affianco a l'altro. Siamo ancora qui in piedi aspettando a cosa ci riservi il futuro. Spero che insieme arriviamo ai nostri sogni che stiamo cercando di progettare e realizzare insieme. Io ti amo amore e anche se lontani buon 5° anniversario. Ti amo!....❤💏🍀⚓ #amore #anniversario #lontani #ci #rifaremo #a #fine #settimana #tiamo❤️
Read more
L'amore a prima vista se esiste l'ho scoperto il giorno che ti ho conosciuta per la prima volta. La ...
Media Removed
L'amore a prima vista se esiste l'ho scoperto il giorno che ti ho conosciuta per la prima volta. La prima volta che ho visto il tuo visino il mio cuore è esploso per l'emozione, Non avevo mai visto una bambina così bello, quando ho stretto questo esserino così piccolo e indifeso ho pensato solo ... L'amore a prima vista se esiste l'ho scoperto il giorno che ti ho conosciuta per la prima volta.
La prima volta che ho visto il tuo visino il mio cuore è esploso per l'emozione, Non avevo mai visto una bambina così bello, quando ho stretto questo esserino così piccolo e indifeso ho pensato solo che avrei potuto insegnarle tante cose ma non avrei mai pensato che saresti stata tu ad insegnare tante cose a me.
L'amore a prima vista se esiste l'ho scoperto guardando i tuoi occhi per la prima volta, ho capito che si può essere felici con poche cose e qualsiasi oggetto si può trasformare in un carro, un aereo, un supereroe o qualsiasi cosa che la tua mente immagina. Mi ha insegnato ad avere immaginazione, creatività e a divertirmi in modo semplice.
Lei è la donna della ma vita, è il motore della mia vita.
Voglio il meglio per lei, la sua nascita mi ha fatto capire cosa voglio per il mio futuro, tutti i suoi traguardi sono diventati anche i miei e non vedo l'ora di vederla crescere.
Si, la mia vita l'ha cambiata una donna piccolissima, una Bambina che non è mia figlia ma che amo come se lo fosse, una bimba piccolissima che ogni giorno mi fa felice, mi fa ridere, mi fa piangere.
La donna più importante della mia vita ed è la padrona del mio cuore già da quando era un puntino che cresceva man mano nella pancia della sua mamma.
Gorda mia ci sono tantissime avventure che dobbiamo ancora affrontare insieme, il tuo primo compleanno è solo uno dei tanti.
Buon compleanno amore mio, ti meriti tutto ciò che di buono possiede questo mondo, meriti di essere sempre felice ma quando non lo sarai, quando ti sembrerà che la vita ti vuole buttare giù dovrai solo voltarti ed io sarò sempre li, dietro di te, a seguire ogni tuo passo,mano nella mano, sempre insieme a te.
Avrai sempre un amica, una sorella, una mamma ma sopratutto una zia che ti amerà incondizionatamente. Grazie per aver cambiato la mia vita, grazie per tutte le volte che mi hai fatto ridere e sorridere e per tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questo anno. Ti amo chiquitita mia
Read more
CAPITOLO 45 Ruru:amore mio quando ti ho conosciuto mi sono reso conto di cosa intendevano con l'espressione ...
Media Removed
CAPITOLO 45 Ruru:amore mio quando ti ho conosciuto mi sono reso conto di cosa intendevano con l'espressione " l'amore a prima vista"da quando ti ho vista non riesco a non pensare a te o ha qualcosa collegato a te,se ti sfiori sento già una scossa elettrica che mi fa letteralmente impazzire...tu ... CAPITOLO 45
Ruru:amore mio quando ti ho conosciuto mi sono reso conto di cosa intendevano con l'espressione " l'amore a prima vista"da quando ti ho vista non riesco a non pensare a te o ha qualcosa collegato a te,se ti sfiori sento già una scossa elettrica che mi fa letteralmente impazzire...tu sei come una droga per me da quando la provi dopo non te ne stanchi più,sei la mia ragione,se penso al mio futuro lo vedo solo con te perciò...
Si inginocchia e io comincio a piangere
Ruru: Mercedes Lambre vuoi far diventare il mio sogno realtà passando il tuo futuro con me e avere dei bambini che..scoppia a ridere mentre io continuo a piangere Ruru:mi faranno diventare pazzo dovrò rincorrerli per fargli mangiare le verdure Sto divagando perciò mi vuoi sposare?
Penso lo voglio?SISI MILLE VOLTE SI
Faccio un cenno di approvazione con il capo poi tra i singhiozzi dico:certo che sì voglio anch'io un futuro con te e i nostri bimbi..
Si alza Ruru:posso m:si certo ma non a rallentatore se no scoppio in lacrime di nuovo Ruru:va bene futura sig.Stoessel
Sbianco di colpo mi fa senso sentirlo dire Ruru:amore tutto bene?Chiamo un dottore?le ragazze? M:no sto bene è che fa senso sentirlo dire Ruru:oh emh io non volevo..Lo bacio
Ci stendiamo sul letto sempre baciandoci.ruru:piccola mia m:mh? Ruru:stasera ci proviamo? M:emh ok Ruru:sicura? M:si
POV TINI
Eravamo uscite in giardino quando... @ionasclavinia @noe03ventu @tiniyjorgelamiaragionedivita @giuliamarchetta2001 @jortini_lodovica_mytodo @_tini.y.jorge_ @page_of_tini @takemetothem @takemetoher @granzy.ary.03 @martina_protani_2001 @_jortiniforeverendever_ @elisabetta.piccolo.984 @ @martinacalanni_ @ludovicagneo74 @capitoli_para_v.lovers @marty_katy_2002 @pandacornsgirls
Read more
La prima volta che ci siamo incontrati mai avremmo immaginato cosa sarebbe successo da lì a un anno.. ...
Media Removed
La prima volta che ci siamo incontrati mai avremmo immaginato cosa sarebbe successo da lì a un anno.. Parigi, tappeto rosso e noi vestiti di abiti eleganti.. Io che ti ho detto che sembravi un tipo uscito da un film e tu che pensasti che quella sera fossi veramente bella.. Poi ti sono inciampata ... La prima volta che ci siamo incontrati mai avremmo immaginato cosa sarebbe successo da lì a un anno.. Parigi, tappeto rosso e noi vestiti di abiti eleganti.. Io che ti ho detto che sembravi un tipo uscito da un film e tu che pensasti che quella sera fossi veramente bella.. Poi ti sono inciampata davanti, ho fatto una battuta delle mie per smorzare l’imbarazzo e ci siamo messi a ridere! E pensare che io neanche dovevo venirci a quella serata!
Le nostre vite sono andate avanti, strade opposte, ma si sa.. il destino ha piani più grandi di noi e la vita è qualcosa di pazzesco!
Oggi che è il tuo giorno voglio dedicare a te questo pensiero, a te che mi hai fatta innamorare prima della tua anima meravigliosa e poi di tutto il resto.. A te, che passeresti le ore a chiacchierare con me, te che ami trascorrere il tempo in compagnia dei miei affetti, te che mi fai ridere a crepapelle coi tuoi modi di fare, la tua simpatia e le tue manie.. ecco non so se dopo queste parole mi amerai più dello swiffer e del tiramisù, ma io ci provo!!!😂
A te che a volte mi guardi con gli occhi lucidi e mi dici “Mi viene da piangere da quanto ti amo”, e io potrei letteralmente morire..
A te che hai creduto in noi dal primo istante..
A te, così brillante, pieno di principi, di ardore, energia allo stato puro che mi ha travolta.. Amo il modo in cui mi guardi, il modo in cui ti prendi cura di chi ami, l’espressione concentrata che fai quando mi ascolti e i miei problemi li fai subito tuoi, il tuo senso di responsabilità e indipendenza, la tua curiosità, la tua intelligenza.. Mi hai reso il centro del tuo mondo e non c’è niente che tu non voglia condividere con me, io che a volte sento quasi di non essere all’altezza di un dono così speciale e un amore così grande! Mi ami con la dolcezza di un bambino, e mi rispetti e proteggi con la forza di un uomo.. Mi fai sentire l’unica al mondo, desiderata ogni singolo giorno!
Quanti treni e aerei persi per un bacio o un abbraccio in più, le notti infinite a raccontarci di tutto, segreti, sogni, a parlare di noi, noi che amiamo l’amore e la vita, noi che “con passione o niente”..
AUGURI amore mio! Mille di questi giorni insieme! @frankgallucci
TUA Giulia❤
Read more
Hey piccola amore 16 anni fa è nata una delle persone più importanti nella mia vita,e io mi chiedo ...
Media Removed
Hey piccola amore 16 anni fa è nata una delle persone più importanti nella mia vita,e io mi chiedo come fare senza di te. Sei entrata nella mia piccola vita e non ti lascerò andare mai piu,avevo bisogno di te e sei arrivata. Tutti dovrebbero avere la fortuna di avere qualcuno come te nella propria ... Hey piccola amore
16 anni fa è nata una delle persone più importanti nella mia vita,e io mi chiedo come fare senza di te. Sei entrata nella mia piccola vita e non ti lascerò andare mai piu,avevo bisogno di te e sei arrivata. Tutti dovrebbero avere la fortuna di avere qualcuno come te nella propria vita ma te sei solo mia🔐❤ io sono proprio fortunata!😍😍❤ È difficile trovare un'amica come te, sai?!
È difficile trovare una persona con cui si può ridere, ma anche parlare seriamente. Una persona che se solo potesse, sarebbe in grado di regalarti la luna, ma che me ne faccio della luna, se al mio fianco ho te? Beh nulla perché te sei piu di una luna❤ volevo fare qualcosa di cui ti possa ricordare nel tempo.
qualcosa in cui nei momenti bui può tirarti su di morale e nei momenti felici ti può dare la conferma che io al tuo fianco ci sono.
Ogni volta che sei caduta, hai avuto la forza di rialzarti,io ti rialzerò sempre nella vita❤
e quando ti rialzi sei più forte di prima. Anche se a volte ti capita di piangere tu sei forte. Ti amo vita.❤🔐 Amore mio pero non sentirti vecchia😂, perchè vecchi si diventa quando si smette di volere bene a qualcuno e quando non ci sono più sogni da raggiungere e desideri.
Non serve contare il tempo in cui siamo amiche, abbiamo passato insieme momenti davvero molto belli.😍
Periodi che spero non finiranno mai, perchè tu sai trasmettermi allegria e sai sopportarmi nei miei periodi NO!
Con questo anche tu hai preso un posto nel mio cuoricino, considerandoti ormai una sorella!
La dolcezza e la sincerità fanno parte di te stessa, e qualsiasi cosa che abbiamo passato assieme, ti assicuro che n’è valsa la pena! Con tutta la gente falsa e ipocrita che ci circonda, non ho nessun dubbio sulla nostra amicizia, perché appunto hai sempre avuto uno spazio per me! Dico solo un’altra cosa: CI SONO LEGAMI CHE SONO COMPLETAMENTE DESTINATI AD ESISTERE e con questo anche il nostro! Ti voglio un bene immenso..
Sai che per ogni cosa puoi contare su di me, sarò il tuo porto sicuro come tu lo sei per me.
Un tenerissimo, grandissimo e immenso baci dalla tua puffetta!❤😘
*x sempre insieme* *BUON COMPLEANNO AMORE MIO PICCOLO*😍😍😍❤❤😍❤💕💕🌹😘😘
Read more
Ma ciao amore mio, E siamo a 4 mesi,non ci credo ancora davvero! Mi sembra di conoscerti da una vita ...
Media Removed
Ma ciao amore mio, E siamo a 4 mesi,non ci credo ancora davvero! Mi sembra di conoscerti da una vita intera ma nello stesso tempo di stare con te da poco tempo. Mi piace come mi fai sentire quando siamo insieme,mi piace come mi migliori,mi piace spendere il mio tempo con te,mi piace ridere ... Ma ciao amore mio,
E siamo a 4 mesi,non ci credo ancora davvero!
Mi sembra di conoscerti da una vita intera ma nello stesso tempo di stare con te da poco tempo.
Mi piace come mi fai sentire quando siamo insieme,mi piace come mi migliori,mi piace spendere il mio tempo con te,mi piace ridere e scherzare con te,mi piaci TE!❤️
Per favore,non cambiare mai perché per me così sei perfetto.
È la prima volta che mi sento così bene con una persona,capace di capirmi solo guardandomi negli occhi,capace di anticipare le parole che voglio dire,capace di farmi ridere fino a farmi venire le lacrime agli occhi(😂),capace di farmi stare bene ed io di stare bene non mi stufo,è la prima volta che ho trovato un ragazzo d'oro,si perché mi accetta per quella che sono davvero,senza giudicare,è sempre pronto ad ascoltarmi,a tranquillizzarmi e ad asciugarmi le lacrime se necessario,riesce sempre a strapparmi un sorriso,non riesco a stare più di un minuto arrabbiata con lui,mi sta facendo vivere un sogno,e questa persona qua sei proprio tu amore mio❤️ Non voglio abituarmi a nessun ragazzo che non sia tu,voglio te per il resto della mia vita ❤️🔐
Voglio avere dei figli con te,poter passare del tempo nella nostra futura casa a ridere e scherzare,voglio svegliarmi e come prima cosa vedere te,voglio sposarmi con te,avere dei figli con te,invecchiare con te fino a quando saremo vecchi,seduti su una panchina di un parco a ricordare la nostra giovinezza e ricordare i momenti più belli della nostra storia,voglio sapere che tu resterai per sempre,voglio TE,nessun altro❤️
Sei la cosa più bella che la vita potesse darmi,sei importantissimo,non andare via ❤️🔐
Ti amo tantissimo amore mio,per sempre con te,voglio crescere con te al mio fianco ❤️
Per sempre amore mio,ti ho promesso che ti avrei sposato e lo farò,voglio che tutti si stupiscano della forza del nostro amore e che quelli che credevano che non c'è l avremmo fatta,si ricredano e quando ci vedranno sposati dicano che ci amavamo davvero ❤️
Non vedo l ora di vederti amore,PER SEMPRE te lo giuro ❤️❤️🔐👑
Sei tutta la mia vita ❤️
+4 mesi con te ❤️
#nochejuntos #teamo #parasiempre #graciasportodos #mimigliori #nontilascio #seiperfettoperme❤️🔐👑🌎💍👫
Read more
Anche se quest’anno siamo lontane ti prometto che recupereremo presto questo giorno speciale, ...
Media Removed
Anche se quest’anno siamo lontane ti prometto che recupereremo presto questo giorno speciale, tu continua a guardarmi sempre così e a tenermi la mano. Io sarò sempre pronta a ricambiarti lo sguardo, a prenderti in braccio un po’ meno (ormai pesi più di me) a ridere insieme, ché la vita è più ... Anche se quest’anno siamo lontane ti prometto che recupereremo presto questo giorno speciale, tu continua a guardarmi sempre così e a tenermi la mano. Io sarò sempre pronta a ricambiarti lo sguardo, a prenderti in braccio un po’ meno (ormai pesi più di me) a ridere insieme, ché la vita è più bella se ti metti a ridere e se qualche volta non dovesse andare bene, non ti preoccupare amore mio, secchio e spugna e cancelliamo tutto per dipingere insieme un disegno ancora più bello. Buon compleanno amore mio grande ❤️ cinque 🎂💕🎈💝
.
#auguriamore #tuttoperte #buoncompleanno #bday
Read more
 #+6 #<span class="emoji emoji1f427"></span><span class="emoji emoji1f49c"></span><span class="emoji emoji1f427"></span> # *..Quello che potremmo fare io e te Non si può neanche immaginare Io e te, io e te Dentro ...
Media Removed
#+6 # # *..Quello che potremmo fare io e te Non si può neanche immaginare Io e te, io e te Dentro a un bar a bere e a ridere Io e te, io e te A crescere bambini, avere dei vicini Io e te, io e te Sdraiati su un divano Parlar del più e del meno Io e te, io e te Come nelle favole Io e te, io e te Io ... #+6 #🐧💜🐧 #
*..Quello che potremmo fare io e te
Non si può neanche immaginare
Io e te, io e te
Dentro a un bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te, io e te
Sdraiati su un divano
Parlar del più e del meno
Io e te, io e te
Come nelle favole
Io e te, io e te
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te
Io e te, io e te
Io e te, io e te
Sdraiati su un divano
Parlar del più e del meno
Io e te
Io e te, io e te
Io e te, io e te.. (vasco) *..Questo ti darò
Il mio impegno unico
I miei occhi accesi e timidi
Sul presente che ora ho
Si questo ti darò
Altro non desidero
Niente meglio di così
Niente meglio di così
Si confonde ovunque
Il nostro amore quotidiano
Anche nei versi di questa canzone
O in tutto quello che racconterà
In un miracolo che è tutto qua
Nella normalità
Una promessa non è un documento
E per amarci non ci servirà
Assomigliarci è stato semplice per noi
Semplice, sì semplice..(laura) * se non mi ami tu,non saro' mai amato.
Se non amo te,non amero' mai. (Samuel b)
* vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto e neppure cosi sapresti quanto e' meraviglioso amarti(frida k)
* tu sei tutto quello che ho sempre cercato prima ancora che sapessi cosa stavo cercando(emma cheese) * -io ti amo
-perche'..come mai mi ami?
-perche' ho cominciato a vivere quando ti ho conosciuto (il mio grosso grasso matrimonio greco)
#anniversary #6years #couplesgoals #truelove #💑
Read more
#Repost @fede_nargi with @get_repost ・・・ Quello che potremmo fare io e te Senza dar retta a nessuno Senza pensare a qualcuno Quello che potremmo fare io e te Non lo puoi neanche credere Io e te Io e te Dentro un bar a bere e a ridere Io e te Io e te A crescere bambini Avere dei vicini Io ... #Repost @fede_nargi with @get_repost
・・・
Quello che potremmo fare io e te
Senza dar retta a nessuno
Senza pensare a qualcuno
Quello che potremmo fare io e te
Non lo puoi neanche credere
Io e te
Io e te
Dentro un bar a bere e a ridere
Io e te
Io e te
A crescere bambini
Avere dei vicini
Io e te
Io e te
Sdraiati sul divano
Parlar del più e del meno
Io e te
Io e te
COME NELLE FAVOLE♥️ *
Auguri a te amore mio che sei un Compagno di vita stupendo , un padre amorevole dolce e sempre presente, a te che porti sempre il sorriso in casa, a te che affronti la vita con grande grande umiltà e semplicità ed è questa la cosa che ti contraddistingue più di tutti e che amo più di te. 😊 amare te é un modo meraviglioso di trascorrere la vita. ♥️Io Te & Sofia♥️ “ Come nelle favole “ buon compleanno amore mio 🎉🎉🎉🎉🎉 #34 #happybday
@alessandro_matri_32 ♥️
Read more
Briga: Emma Dissi alzandomi e mettendomi boxer. La sentì vomitare e corsi da lei in bagno. Emma: ...
Media Removed
Briga: Emma Dissi alzandomi e mettendomi boxer. La sentì vomitare e corsi da lei in bagno. Emma: vodka ti odio. Briga: amore vai a letto tu Vidi che non aveva le forze e la presi in braccio e la misi a letto. Briga: riposati amore che io sistemo la casa e poi vado a prendere Chiara La coprì ... Briga: Emma
Dissi alzandomi e mettendomi boxer. La sentì vomitare e corsi da lei in bagno.
Emma: vodka ti odio.
Briga: amore vai a letto tu
Vidi che non aveva le forze e la presi in braccio e la misi a letto.
Briga: riposati amore che io sistemo la casa e poi vado a prendere Chiara
La coprì e riordinai la casa. Prima di pranzo andai a prendere Chiara dai miei e quando mi vide mi corse in braccio. Salimmo in macchina le allacciai la cintura e andammo a casa.
Briga: amore mio la mamma dorme quindi vai a giocare nella stanzetta che io cucino
Mi toccava fare di tutto in questo periodo Emma stava male, aveva un pò esagerato e mi sentivo un pò in colpa per non averla fatta smettere. Quando la pasta era a tavola andai a chiamare Emma che dormiva profondamente e non si voleva svegliare. Presi Chiara che mi mostrò il bellissimo disegno che le feci attaccare in altro sul frigo.
Chiara: aeloprano
Mi misi a ridere, accessi la tv e le diedi da mangiare. Incominciai a tossire quando mi ricordai che domani mi iniziava il tour di Never Again, me ne ero completamente dimenticato.
Emma: buongiorno
Chiara: mamma disegno alto
Emma: sei bravissima
Disse dandole un bacio in fronte, si avvicinò alla pentola e mangiò da lì.
Briga: come ti senti?
Emma: molto meglio, tra due anni se ne parlerà di fare una serata come quella di ieri
Disse sorridendo
Briga: vuoi un aspirina?
Disse abbracciandola da dietro
Emma: si
Disse girandosi e dandomi un bacio. Gli feci l aspirina e gliela diedi.
Chiara: papi io pure
Briga: cosa?
Chiara: bacio a papi
Briga: ma che dici se andiamo a dormire?
Chiara: cartone
Briga: andiamo
Dissi prendendola in braccio e facendole l aeroplano. Ci mettemmo nel letto a guardare i cartoni, quando vidi che era attenta andai da Emma.
Emma: si è addormentata?
Disse asciugando i piatti. Mi misi accanto a lei e la guardai
Briga: Domani incomincio il tour
Continuo...
Read more
Ma dimmi, come capisci di essere innamorato?” -“ A dir la verità non è stato facile capirlo, non è ...
Media Removed
Ma dimmi, come capisci di essere innamorato?” -“ A dir la verità non è stato facile capirlo, non è stato facile per niente. Quando ti piace qualcuna sei pronto subito a dire che la ami, ma non è sempre la verità. C'è una differenza tra ’ piacere una persona’ e ‘amare una persona’. IO ho capito di ... Ma dimmi, come capisci di essere innamorato?” -“ A dir la verità non è stato facile capirlo, non è stato facile per niente. Quando ti piace qualcuna sei pronto subito a dire che la ami, ma non è sempre la verità. C'è una differenza tra ’ piacere una persona’ e ‘amare una persona’. IO ho capito di amarla nel momento in cui sono riuscito a superare tutte le mie paure, le mie debolezze, quando sono diventato meno timido del solito. L'ho capito quando la guardavo ed era tutto ciò che volevo, quando sorrideva ed io ero felice e quando stava male lo ero anche io. L'ho capito quando mentre stavo con lei tremavo e allo stesso tempo mi sentivo a casa. Come se la conoscessi da anni e avevo una certa confidenza. Non lo so come l'ho capito, so soltanto che quando c'era mi batteva forte il cuore e quando non c'era mi sentivo solo. Anche quando ci salutavamo perché dovevamo andare a casa, ecco, in quell'istante già mi mancava. È strano ma l'amore è così. Hai presente quando sei così incazzato con lei, così incazzato che l'unica cosa che vorresti fare è dargli un pugno in pieno viso?” - “Sì.”
-“Ecco. Capisci di essere innamorato quando la guardi negli occhi e l'unica cosa che ti viene da fare è ridere. #amore #mio #ti #amo💑🔐🐼❤😍😙💜
Read more
Quattro anni fa ti ho visto per la prima volta, le tue mani grandi le ricordo perfettamente, ho pensato ...
Media Removed
Quattro anni fa ti ho visto per la prima volta, le tue mani grandi le ricordo perfettamente, ho pensato subito che erano come quelle di tuo padre e sono stata subito orgogliosa di te. Quanto sei cresciuto quest’anno Raffi; sei un ometto curioso, testardo e preciso (quasi in maniera maniacale) ... Quattro anni fa ti ho visto per la prima volta, le tue mani grandi le ricordo perfettamente, ho pensato subito che erano come quelle di tuo padre e sono stata subito orgogliosa di te.
Quanto sei cresciuto quest’anno
Raffi; sei un ometto curioso, testardo e preciso (quasi in maniera maniacale)
Sei affettuoso, tanto, ed io mi commuovo tutte le volte che mi stringi forte, forse perché avevo paura che con l’arrivo di Riccardo perdessimo il nostro rapporto speciale!
Ed eccoci qui, uniti più di prima; basta uno solo sguardo per capirci, un abbraccio per dirci tutto ed una faccia buffa per farci scoppiare a ridere... si la nostra risata, quella contagiosa che ci fa venire giù le lacrime, ogni volta, dalla felicità 💙 BUON COMPLEANNO AMORE MIO #4anni #buoncompleanno
Read more
Ciao a tutti, Questo video l'ho fatto io dal mio profilo privato, volevo solo ringraziare le persone che in questi mesi ho conosciuto e che mi hanno aiutato; @beatricemydreams tu mia hai sempre aiutato anche se ero un disastro mi sei stata accanto ti amo in un modo che non ti immagini la ... Ciao a tutti💘,
Questo video l'ho fatto io dal mio profilo privato,
volevo solo ringraziare le persone che in questi mesi ho conosciuto e che mi hanno aiutato;
@beatricemydreams tu mia hai sempre aiutato anche se ero un disastro mi sei stata accanto ti amo in un modo che non ti immagini la mia ele,un giorno avremo quell'abbraccio te l'ho prometto,🌺 @itsmusically.italy a te non dico niente perché sai già tutto sai quanto cavolo tengo a te sai che per te farei di tutto e sai che sei la mia vita,💞la mia foca,
voglio un abbraccio capito?!
@vendraminbeaitalia te auri sei il mio amore tutte le risate insieme sei davvero importante per me sei tutto ti amo, #aurmi
@camillagiustii sei una delle persone a cui voglio più bene, sei tutto part of me.✨ @eleonoralamiavita il nostro legame è strano si perché noi riusciamo sempre a capirci soltanto mettendo una emoji sei la mia gemella la mia metà sei la mia migliore amica riesci sempre a farmi sorridere o chiamandomi face time o mandandomi dei tuoi video o delle tue foto o dei tuoi audio ti voglio bene scusa per tutto ma tengo troppo a te.👭 @frencii.mirone infine ci sei tu la più brutta no dai sei bellina no dai scherzo lo sai quanto ti amo ti ricordo che senza di te non saprei come fare sei la mia gaia mi aiuti sempre mi fai morire dal ridere anche noi avremo l'abbraccio in aereoporto capito? Se no ti rapisco il cane😌 sei la mia vita.👸
Read more
Se non fossi così meravigliosamente bravo, probabilmente ci avremmo pensato un po’ di più a portarti ...
Media Removed
Se non fossi così meravigliosamente bravo, probabilmente ci avremmo pensato un po’ di più a portarti a Londra a soli 3 mesi. Ma tu sei il bambino più incredibile che io abbia mai conosciuto ed è un vero peccato sprecare occasioni e tempo prezioso, solamente perché sei “troppo piccolo”. È ... Se non fossi così meravigliosamente bravo, probabilmente ci avremmo pensato un po’ di più a portarti a Londra a soli 3 mesi.
Ma tu sei il bambino più incredibile che io abbia mai conosciuto ed è un vero peccato sprecare occasioni e tempo prezioso, solamente perché sei “troppo piccolo”. È stupendo vederti qui dove siamo stati tanto senza di te, ci piace osservarti mentre incuriosito ti guardi intorno e ci ascolti ridere. Sembra davvero che tu capisca già tutto. (E questo ammetto, fa un po’ paura. 😜)
Amore mio, tu sei il nostro più grande successo. E fino a quando ce lo permetterai, giuro che ti porteremo fino in capo al mondo!
Questo è solo l’inizio ❤️.
.
.
Che ne pensate della nuova pagina @lavitachevolevo.it riguardante solo i nostri viaggi di famiglia? La state seguendo vero?😜 ho bisogno di voi anche lì!!!❤️
. .

#familygoals #happiness #home #family #adorable #babies #baby #beautiful #children #childrenphoto #cuddle #cuddly #happy #igbabies #infant #instababy #instagood #kid #kids #life #little #love #lovely #photooftheday #sleep #sleepingbeauty #babyboy #wonderlust #goprohero6 #airportlife
Read more
L'alba più bella che io abbia mai visto.. Ridere, sorridere, abbracciarsi, baciarsi, il modo perfetto ...
Media Removed
L'alba più bella che io abbia mai visto.. Ridere, sorridere, abbracciarsi, baciarsi, il modo perfetto per iniziare la giornata.. È stato un momento stupendo.. Due scemi che dicono stronzate, fuori ad un balcone, a guardarci ed essere felici, senza che nessuno ci interrompesse.. ti amo ... L'alba più bella che io abbia mai visto.. Ridere, sorridere, abbracciarsi, baciarsi, il modo perfetto per iniziare la giornata.. È stato un momento stupendo.. Due scemi che dicono stronzate, fuori ad un balcone, a guardarci ed essere felici, senza che nessuno ci interrompesse.. ti amo infinitamente tanto amore mio❤🌄
Read more
E siamo arrivati ai tuoi 2 MESI....Buon complimese amore mio!<span class="emoji emoji2764"></span>️ Nei tuoi occhi per me c'è tutto il ...
Media Removed
E siamo arrivati ai tuoi 2 MESI....Buon complimese amore mio!️ Nei tuoi occhi per me c'è tutto il mondo...tutto ciò che oggi ha veramente un senso....e i tuoi occhi ridono e io farò di tutto per farli continuare a ridere così! #tiamo #vitamia #ciaciotti #amorepuro #babyboy #2months #noi ... E siamo arrivati ai tuoi 2 MESI....Buon complimese amore mio!❤️ Nei tuoi occhi per me c'è tutto il mondo...tutto ciò che oggi ha veramente un senso....e i tuoi occhi ridono e io farò di tutto per farli continuare a ridere così!
#tiamo #vitamia #ciaciotti #amorepuro #babyboy #2months #noi #love #noahleone #love #buoncomplimese
Read more
Impareremo a fare un sacco di cose insieme Agatina mia. Imparerai a fare i primi sorrisi e poi a ridere ...
Media Removed
Impareremo a fare un sacco di cose insieme Agatina mia. Imparerai a fare i primi sorrisi e poi a ridere sempre più forte... Imparerai a stare seduta da sola, gusterai le prime pappe e vorrai assaggiare la focaccia. Giocherai con i tuoi fratelli, che loro amore mio, già adesso non aspettano ... Impareremo a fare un sacco di cose insieme Agatina mia.
Imparerai a fare i primi sorrisi e poi a ridere sempre più forte...
Imparerai a stare seduta da sola, gusterai le prime pappe e vorrai assaggiare la focaccia.
Giocherai con i tuoi fratelli, che loro amore mio, già adesso non aspettano altro...
Imparerai a camminare ed io ti darò la mano, sarò lì, sempre, a gioire insieme a te per tutte le tue nuove conquiste.
Perché ogni tuo passo è anche il mio.
.
.
.
#primigiai18 #primigi #advertising @primigi_official
Read more
Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande ...
Media Removed
Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di più Sarà difficile chiederti scusa Per un mondo che è quel che è Io nel mio piccolo tento qualcosa Ma cambiarlo è difficile Sarà difficile Dire tanti auguri a te ... Sarà difficile diventar grande
Prima che lo diventi anche tu
Tu che farai tutte quelle domande
Io fingerò di saperne di più
Sarà difficile chiederti scusa
Per un mondo che è quel che è
Io nel mio piccolo tento qualcosa
Ma cambiarlo è difficile
Sarà difficile
Dire tanti auguri a te
A ogni compleanno
Vai un po' più via da me
Sarà difficile vederti da dietro
Sulla strada che imboccherai
Tutti i semafori
Tutti i divieti
E le code che eviterai
Sarà difficile
Mentre piano ti allontanerai
A cercar da solo
Quello che sarai
Sarà difficile
Lasciarti al mondo
E tenere un pezzetto per me
E nel bel mezzo del tuo girotondo
Non poterti proteggere
Sarà difficile
Ma sarà fin troppo semplice
Mentre tu ti giri ...E continui a ridere
#18 #18anni #birthdayboy #love #amore #amoreinfinito #brotherandsister #sisterinlove #maggiorenne #alwaysandforever #dasemprepersempre #3aprile #2000 #duemila
Read more
Ti amo così come sei.. certo con tanti difetti <span class="emoji emoji1f605"></span> ma anche con tanti bellissimi pregi. Amo quando ...
Media Removed
Ti amo così come sei.. certo con tanti difetti ma anche con tanti bellissimi pregi. Amo quando mi fai ridere, quando diventi un po' bimbo e mi regali i tuoi splendidi sorrisi. Amo quei tuoi occhietti furbi che quando li guardo mi fanno impazzire e ancora di più amo i nostri momenti, tutti ... Ti amo così come sei.. certo con tanti difetti 😅 ma anche con tanti bellissimi pregi.
Amo quando mi fai ridere, quando diventi un po' bimbo e mi regali i tuoi splendidi sorrisi.
Amo quei tuoi occhietti furbi che quando li guardo mi fanno impazzire e ancora di più amo i nostri momenti, tutti quegli attimi dove il mondo attorno a noi scompare e ci siamo solo io, te e le risate accompagnate da tante coccole infinite.. (e a volte anche torture 😂)
Vedrai amore mio, riusciremo ad avverare tutti i nostri sogni. Un amore così non può fallire. ❤️
Ti amo
@doccher81



#love #amour #jetaime #couple #instapic #romance #amazing #baby #beautiful #me #boyfriend #girlfriend #likeforlike #followme #photography #photo #instagood #instalike #happy #dream #dedicheimprovvise #cute #kiss #instagallery
Read more
A te amore mio, che mi hai reso felice come nessuno mai, che mi hai insegnato ad amare sopra ogni cosa ...
Media Removed
A te amore mio, che mi hai reso felice come nessuno mai, che mi hai insegnato ad amare sopra ogni cosa al mondo, che mi fai ridere, arrabbiare e gioire come una bimba, e soprattutto a te amore che mi hai reso MAMMA! #tiamosoprapgnicosa #momtobe #festadellamamma #io&te #musinopiùbelloalmondo ... A te amore mio, che mi hai reso felice come nessuno mai, che mi hai insegnato ad amare sopra ogni cosa al mondo, che mi fai ridere, arrabbiare e gioire come una bimba, e soprattutto a te amore che mi hai reso MAMMA! #tiamosoprapgnicosa #momtobe #festadellamamma #io&te #musinopiùbelloalmondo #auguri #mothersday #felicità #mamma #figlio #babyboy
Read more
CAPITOLO 12<span class="emoji emoji1f495"></span> #unaamicaeunaband Dopo 15 minuti tornammo da Fra Ricky e Lore e quando ci videro ...
Media Removed
CAPITOLO 12 #unaamicaeunaband Dopo 15 minuti tornammo da Fra Ricky e Lore e quando ci videro per mano.. Tutti: uhuhuh Ricky: nuovi amori Ale: non fate i gelosi eh Fra: eddai non si può neanche scherzà! Tutti si misero a ridere ma io stavo pensando ad Alessandro..cosi decisi di parlarne ... CAPITOLO 12💕
#unaamicaeunaband

Dopo 15 minuti tornammo da Fra Ricky e Lore e quando ci videro per mano..
Tutti: uhuhuh
Ricky: nuovi amori😏
Ale: non fate i gelosi eh
Fra: eddai non si può neanche scherzà!
Tutti si misero a ridere ma io stavo pensando ad Alessandro..cosi decisi di parlarne con gli altri. Tutti si sconvolsero alla notizia cosi decidemmo alla fine di chiamarlo. Parlò Lorenzo.
/Ciao Alessà. Dove sei di bello?/ Em..sto lavorando/ Lavorando? Dove?/ Con il basso non ve l'avevo detto?/ Ah si giusto! Ti veniamo noi a prendere dopo, dimmi dove sei/ No no ragazzi non serve state tranquilli/....va bene,a dopo Alè./
Okay, tutto questo è molto strano. O ne parliamo con lui o resteremo cosi per il resto della vita. Quindi durante la sera lo chiamai.
/Ciao Alessandro/Ciao Eli./ Senti sei libero più tardi?/ Certo perchè?/ passi per casa mia?/ Va bene...ci vediamo dopo allora/ Ciao/
Bene, questa è andata. Intanto che lo aspetto preparo la cena e..oddio..quanto mi mancano Ire e Carlot😭con loro era tutto diverso. Ora sono da sola la sera,la notte uff. Vabbe lasciando perdere questo fatto..ora c'è Alessio che aww è una dolcezza unica. Approposito di Ale..squilla il telefono.
/Hey amore mio/ Alessioo amor/ come stai piccola?/ tutto bene tu?/ bene bene. Senti mi chiedevo..domani usciamo?/ ma certo!/ perfetto domani ti porto in un bel posto notte vita/ aww notte amore/
Due minuti dopo suonò il campanello era Alessandro..lo veci accomodare e poi.. Capitolo12. Com è??❤💕
Read more
Eccoci qui un altro compleanno insieme.Se solo ripenso a noi 14 anni fa ricordo due ragazzini giovani ...
Media Removed
Eccoci qui un altro compleanno insieme.Se solo ripenso a noi 14 anni fa ricordo due ragazzini giovani e innamorati.Oggi dopo tutto questi anni riesco ancora a vedere dentro alle nostre anime quei ragazzini. Il nostro viso è cambiato, e anche il nostro amore. Non è stato sempre così facile ... Eccoci qui un altro compleanno insieme.Se solo ripenso a noi 14 anni fa ricordo due ragazzini giovani e innamorati.Oggi dopo tutto questi anni riesco ancora a vedere dentro alle nostre anime quei ragazzini. Il nostro viso è cambiato, e anche il nostro amore. Non è stato sempre così facile anzi... sono stati anni bellissimi e bruttissimi allo stesso tempo. Abbiamo così tanti ricordi tristi ma i felici hanno sempre fatto la differenza . E oggi in questo giorno così speciale per te ed in questo anno così importante per me, posso solo dirti che nonostante tutti gli alti e bassi sono fiera di ciò che siamo diventati:io, tu e il piccolo maki. Perché di fatto siamo diventati “una famiglia”’.Tanti auguri amore mio , amore che oggi rappresenti la mia nuova famiglia, amore che 6gg su 7 ucciderei per il mancato aiuto domestico, amore che mi fa incazzare fino all’odio profondo e poi mi fa ridere fino alle lacrime. Amore che ha sopravvissuto al dolore, alla rabbia, amore che ha conosciuto il sacrificio, il perdono, l’abbandono ....amore che nonostante Le cicatrici ha vinto tutte le battaglie come il più valoroso dei #guerrieri(vinceremo contro tutto e tutti e resteremo insieme) Amore che cresce sotto lo stesso tetto nella vita quotidiana fatta di supermercati, pranzi, lavatrici e litigate e coccole.Amore che oggi cresce forte dentro di noi, e che ogni giorno ci da la forza di andare avanti sempre mano nella mano,sempre uno accanto all’altro sempre (e per sempre) insieme.
Buon compleanno amore ❤️ #amanoamno #comenellefavole ph @lullary
Read more
Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene così. Se le possedete tutte ...
Media Removed
Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene così. Se le possedete tutte e due siete invincibili e io lo sono le posseggo da ben 11 anni tutto l’amore che provo per te. BUON SAN VALENTINO AMORE MIO #makeapresent #pandora #happysanvalentinesday️ #monamour #tiamo️ #thiisadayveryveryhappy #inspired #instagramer #like4likesback #likeforlike #followforlikes #happymoments #beautifulday #babyboys #like4likeback #followshoutoutlikecomment #photography #photography #photographyoftheday Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene così. Se le possedete tutte e due siete invincibili e io lo sono le posseggo da ben 11 anni tutto l’amore che provo per te. BUON SAN VALENTINO AMORE MIO 😍 🎈😘❤️🎁 #makeapresent #pandora #happysanvalentinesday❤️ #monamour #tiamo❤️ #thiisadayveryveryhappy #inspired #instagramer #like4likesback #likeforlike #followforlikes #happymoments #beautifulday #babyboys #like4likeback #followshoutoutlikecomment #photography #photography #photographyoftheday
Ci faremo il primo tatuaggio assieme e poi ci tingeremo i capelli di blu, neri, rosa e poi ritorneremo ...
Media Removed
Ci faremo il primo tatuaggio assieme e poi ci tingeremo i capelli di blu, neri, rosa e poi ritorneremo di nuovo bionde per ricambiare colore. Ci faremo tante foto insieme, le più pazze. Andremo al cinema ed io ti ruberó tutti i popcorn e commenteró ogni battuta. Compreremo i vestiti insieme ... Ci faremo il primo tatuaggio assieme e poi ci tingeremo i capelli di blu, neri, rosa e poi ritorneremo di nuovo bionde per ricambiare colore. Ci faremo tante foto insieme, le più pazze. Andremo al cinema ed io ti ruberó tutti i popcorn e commenteró ogni battuta. Compreremo i vestiti insieme e tu ti metterai a ridere quando mi vedrai camminare sopra un paio di tacchi. Sceglieremo i regali di Natale insieme e faremo gli scherzi più idioti in giro. Andremo in giro con la pioggia e con i tuoni che spaccano l'asfalto, io e te, tenendoci per il braccio e ci metteremo a correre in mezzo al traffico per non bagnarci. Andremo al Mc e ci abbufferemo come pazze, staremo in macchina con il volume della musica al massimo e cantare a squarciagola. Guarderemo il sabato sera puntate su puntate di serie tv, film stupidi per addormentarci insieme o col pc addosso. E noi lo faremo, no ? Per sempre, no? Perchè noi ne valiamo la pena, ricordi? Io con te e tu con me.
Buon compleanno amore mio, ti meriti tutte le cose belle! TI AMO ♥️ #Shhh #esprimiundesiderio 🐾🐾
Read more
“Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho capito com’è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno ...
Media Removed
“Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho capito com’è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri, pur sapendo che i tempi non erano maturi e la persona non era pronta, anche se quella persona ero io. Oggi so che questo si chiama RISPETTO PER SE STESSI. Quando ho cominciato ... “Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho capito
com’è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri,
pur sapendo che i tempi non erano maturi e la persona non era pronta,
anche se quella persona ero io.
Oggi so che questo si chiama
RISPETTO PER SE STESSI.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso
di desiderare un’altra vita e mi sono accorto che tutto ciò che mi circonda
é un invito a crescere.
Oggi so che questo si chiama
MATURITA’.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho capito di trovarmi sempre
ed in ogni occasione al posto giusto nel momento giusto e che tutto quello
che succede va bene.
Da allora ho potuto stare tranquillo.
Oggi so che questo si chiama
RISPETTO PER SE STESSI.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
ho smesso di privarmi del mio tempo libero
e di concepire progetti grandiosi per il futuro.
Oggi faccio solo ciò che mi procura gioia e divertimento,
ciò che amo e che mi fa ridere, a modo mio e con i miei ritmi.
Oggi so che questo si chiama
SINCERITA’.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò
che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò
che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso,
all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è
AMORE DI SE’
Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
ho smesso di voler avere sempre ragione.
E cosi ho commesso meno errori.
Oggi mi sono reso conto che questo si chiama
SEMPLICITA’.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
mi sono rifiutato di vivere nel passato
e di preoccuparmi del mio futuro.
Ora vivo di piu nel momento presente, in cui TUTTO ha un luogo.
E’ la mia condizione di vita quotidiana e la chiamo
PERFEZIONE.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero,
mi sono reso conto che il mio pensiero può
rendermi miserabile e malato.
Ma quando ho chiamato a raccolta le energie del mio cuore,
l’intelletto è diventato un compagno importante.
Oggi a questa unione do il nome di
SAGGEZZA DEL CUORE.”
Read more
Auguri a te. Ciao amore mio! 14 anni fa è nata una delle persone più importanti della mia vita, ed ...
Media Removed
Auguri a te. Ciao amore mio! 14 anni fa è nata una delle persone più importanti della mia vita, ed io mi chiedo cosa farei senza di te: tutti vorrebbero avere la fortuna di avere qualcuno come te nella vita ed io sono davvero fortunata! Vedo molte persone che è dicono di essere amiche e poi perdersi ... Auguri a te.
Ciao amore mio!
14 anni fa è nata una delle persone più importanti della mia vita, ed io mi chiedo cosa farei senza di te: tutti vorrebbero avere la fortuna di avere qualcuno come te nella vita ed io sono davvero fortunata!
Vedo molte persone che è dicono di essere amiche e poi perdersi per un motivo o per un altro, ma sai una cosa? Noi due non siamo così, la nostra amicizia è sincera, non pensavo di trovare una persona che riuscisse a capirmi, farmi sorridere anche nei momenti più brutti, mi offrisse una spalla su cui piangere senza bisogno di aggiungere che tu sei lì per me, perché lo so che ci sei sempre, e lo stesso vale per te!
Ci sono stati momenti brutti, momenti belli, momenti di sclero più totale, momenti di incazzature, momenti di pianti, momenti di sfogo, momenti di puro relax: qualsiasi momento che ci possa essere, noi l'abbiamo passato insieme. Noi sempre insieme. All'entrata della scuola, al banco insieme, in bagno insieme, sempre insieme. Sempre e solo noi due.
È difficile trovare una ragazza come te, sai?
È difficile trovare una persona con cui si può ridere, ma anche parlare seriamente. Una persona che se solo potesse, sarebbe in grado di regalarti la luna, ma che me ne faccio della luna, se al mio fianco ho te?
Non ti scoraggiare per niente: nulla è impossibile.
Non finirò mai di ringraziarti. Mi fai stare bene con solo la tua risata. Il tuo sorriso e le tue parole rassicuranti mi tranquillizano quando ho la testa piena di dubbi.
Guardati, quanto sei bella:
questo tuo sorriso,
questi tuoi occhi,
tutte le piccole cose che ti rendono unica.
Ogni volta che sei caduta, hai avuto la forza di rialzarti e quando ti rialzi sei più forte di prima. Anche se a volte ti capita di piangere tutte le lacrime nel tuo letto, tu sei forte.
E sai che c'è? Nessuno, nessuno merita le tue lacrime.
Spero davvero che questo giorno tu lo trascorra con tutta la felicità del mondo, te la meriti, davvero, tanto.
Tanti auguri di buon compleanno vita mia.❤️👩‍❤️‍👩
Read more
Avrei dovuto postare prima, ma mi avevano ritirato il telefono<span class="emoji emoji1f62d"></span> - Se non commentate non vi taggo<span class="emoji emoji1f604"></span> - CAPITOLO ...
Media Removed
Avrei dovuto postare prima, ma mi avevano ritirato il telefono - Se non commentate non vi taggo - CAPITOLO 8° Usciamo dalla porta, e Charlotte e Austin entrano in macchina. Macchina? Stiamo scherzando? Io voglio visitare la città, e loro vanno in macchina? "Charl, dove vai? Andiamo ... Avrei dovuto postare prima, ma mi avevano ritirato il telefono😭
-
Se non commentate non vi taggo😄
-
CAPITOLO 8°
Usciamo dalla porta, e Charlotte e Austin entrano in macchina.
Macchina? Stiamo scherzando? Io voglio visitare la città, e loro vanno in macchina?
"Charl, dove vai? Andiamo a piedi!" dico.
"Tu sei pazza! Sono stanca!"
"Ma non posso andare da sola!" "Se vuoi ti accompagno io" dice Bryan sempre con lo stesso sorriso.
Posso prenderlo a schiaffi, o è contro la legge?
"Non se ne parla! Vado in macchina!" dico.
"Kate, amore mio bellissimo, dovremo convivere con Austin e Bryan. Quindi, o fate pace, o ti butto da un ponte...a te la scelta!" dice Charlotte.
"Preferisco essere but..." e, senza neanche farmi finire la frase, Austin e' partito.
"STRONZI!" urlo.
Charl mi fa il brutto gesto dal finestrino.
"Quindi...andiamo?" dice Bryan con un sorriso innocente.
"Uff, fanculo!" dico spingendolo per farmi passare.
-
Dopo un pò di tempo passato in silenzio...
"Perchè sei arrabbiata con me?" dice.
"Io sono arrabbiata con te? Sei tu che sei arrabbiato con me!"
"Io non sono arrabbiato con te!" dice ridendo.
"Oh..." dico, anche io scoppiando a ridere.
"Siamo arrivati" dice Bryan.
"Finalmente! Stronzi, siete già qui voi?" dico.
"Hahaha dai Kate, non ti arrabbiare. Avete chiarito?" dice Charlotte.
"Credo di si..." dico sorridendo.
"Bene, andiamo allora!" dice Austin.
*nel negozio*
"Buongiorno! Dovrei comprare della vernice" dico eccitata.
"Colore?" dice il ragazzo dietro il banco.
"Emh...posso vedere tutte le tonalità di blu?"
"Certo, arrivo subito!" dice.
Faccio un sorrisino.
-
PROSSIMO CAPITOLO A 10 LIKE E 4 COMMENTI💪
Read more
Hei amore mio, augurriiii. (okay faccio la seria). Non voglio fare una di quelle cose sdolcinate ...
Media Removed
Hei amore mio, augurriiii. (okay faccio la seria). Non voglio fare una di quelle cose sdolcinate che di solito si fanno tutte le migliori amiche quando compiono gli anni, ma mi tocca. Sarò veloce te lo prometto, anche perché sai già quanto ti amo beh beh beh... Che dire. Ho tante cose da dire ... Hei amore mio, augurriiii. (okay faccio la seria). Non voglio fare una di quelle cose sdolcinate che di solito si fanno tutte le migliori amiche quando compiono gli anni, ma mi tocca. Sarò veloce te lo prometto, anche perché sai già quanto ti amo😏 beh beh beh... Che dire. Ho tante cose da dire su di te. Prima di tutto ti dico che ormai nessuno ci potrà separare, nessuno. Perché nonostante la nostra litigata (inutile), i nostri 'vaffanculo' detti a caso con amore si sa, le nostre sberle, le nostre cazzate (😂), i nostri pianti e sorrisi, non riusciremo a stare una separata dall'altra [cioè dai appena me ne sono andata del negozio mi hai seguito(okay non c'entra e non è vero)]. No dai apparte gli scherzi, non ti cambierei per nessuno. Poi ti voglio dire che... lalalala che meraviglia che sei. Giuro sei la migliore cosa che mi sia successa, e non lo dico così, per dire. Veramente sei uno splendore, sia di bellezza sia di carattere, perché boh... io non lo so: sai farmi sorridere, piangere (per cose belle), ridere e far sclerare. Sei unica🔝. Terza cosa, mi pare, non cambiare per nessuno, nessuno. Sei perfetta così come sei. Non hai bisogno di migliorare, giuro. E poi l'unico parere che conta è il mio 😏 e infine un bel grazie: grazie di esserci sempre, per starmi accanto a superare ogni problema, ogni paura e ogni difficoltà. Grazie di essere diventata la mia 'mejor amiga'. Mi ricordo la prima volta che ti ho parlato, eri già scema, e da lì ho capito tutto. Ho capito che solo tu saresti riuscita a farmi sorridere. Grazie di avermi sopportato fino adesso. Grazie per i tuo consigli. I tuoi abbracci. Le tue cazzate (che amo). Quindi veramente grazie di tutto. Adesso basta perché ho sonno e vado a nanna. 'Certo, sei complicata da morire. A volte non ti si può prendere. A volte vuoi solo essere presa e nient'altro. Hai la mente di una pazza adulta, ma il cuore di una bambina.'
#auguriamo #+13 #seivecchia #tiamomeravigia😻
Ps: hai visto? So usare le parentesi, mi sento mega realizzata. Okay mi ritiro. Ti amo 😏
Read more
Ti guardo ridere e il mio cuore si riempie di gioia. Ti amo di un amore così folle che qualunque cosa ...
Media Removed
Ti guardo ridere e il mio cuore si riempie di gioia. Ti amo di un amore così folle che qualunque cosa tu faccia mi rende felice. Sarò sempre al tuo fianco a combattere ogni battaglia, ogni giornata storta, ogni dolore, così come sarò con te per ridere e piangere di gioia. Sarà difficile chiederti ... Ti guardo ridere e il mio cuore si riempie di gioia.
Ti amo di un amore così folle che qualunque cosa tu faccia mi rende felice.
Sarò sempre al tuo fianco a combattere ogni battaglia, ogni giornata storta, ogni dolore, così come sarò con te per ridere e piangere di gioia.
Sarà difficile chiederti scusa per un mondo che è quel che è, ma io, nel mio piccolo cercherò di fartelo vedere migliore, migliore di quel che è restandoti sempre vicina.
Ricordati che la zia TI AMA E TI AMERÀ PER SEMPRE!
#Emma #ziaenipote❤️👭
Read more
È facile essere femmina ma è difficile essere donna, ma tu a solo 21 anni sei già una Donna con la “D” ...
Media Removed
È facile essere femmina ma è difficile essere donna, ma tu a solo 21 anni sei già una Donna con la “D” maiuscola. Ti dedicherei canzoni, opere d’arte, poesie, racconti, ma nulla potrebbe descriverti. Se potessi ti dedicherei il mondo, ma ai miei occhi tu sei già il mondo. Con te ho imparato ... È facile essere femmina ma è difficile essere donna, ma tu a solo 21 anni sei già una Donna con la “D” maiuscola.
Ti dedicherei canzoni, opere d’arte, poesie, racconti, ma nulla potrebbe descriverti. Se potessi ti dedicherei il mondo, ma ai miei occhi tu sei già il mondo.
Con te ho imparato che sentimento è l’amore e da questa lezione sono giunto ad una sola conclusione: l’amore per me sei tu.
A te che sei sensibile, forte e hai un’anima che sa solo donarsi !
A te che hai preso la mia vita cambiandola, rialzandomi ad ogni caduta, abbracciandomi, aiutandomi, rendendomi un uomo migliore.
A te che per la tua felicità sono disposto a tutto, sperando sempre che tu voglia condividerla con me.
A te che sei l’unica donna con cui posso piangere e ridere ma sopratutto posso di cui posso FIDARMI.
La vita regala un sacco di cose ma tu rimani il più bel regalo.
Non siamo io e te, sono io insieme a te.
Siamo una cosa sola.

Buon compleanno, amore mio ❤ @athenaverga !
Ti amo 😘
Read more
Ed io ti immagino in un posto come questo, che saltelli felice ,con quel fare da lepre ,che mi faceva ...
Media Removed
Ed io ti immagino in un posto come questo, che saltelli felice ,con quel fare da lepre ,che mi faceva tanto ridere. Ti immagino qui ,in un eterno presente, dentro un amore che solo noi due conosciamo. Quanto amavi la montagna, i laghetti, i ruscelli. Avrei dovuto portartici più spesso. #Mio ... Ed io ti immagino in un posto come questo, che saltelli felice ,con quel fare da lepre ,che mi faceva tanto ridere. Ti immagino qui ,in un eterno presente, dentro un amore che solo noi due conosciamo. Quanto amavi la montagna, i laghetti, i ruscelli. Avrei dovuto portartici più spesso. #Mio #thelifeofmio #mylove #mimanchidamorire
Read more
Loading...