Loading...


Unique profiles
91
Most used tags
Total likes
0
Top locations
Museo della Follia, Salionze, Veneto, Italy, Matera, Italy
Average media age
1041.6 days
to ratio
49
Come fanno quelli che dimenticano di essere stati altro, prima di diventare quello che sono adesso? ...
Media Removed
Come fanno quelli che dimenticano di essere stati altro, prima di diventare quello che sono adesso? Come fanno a dimenticare di aver amato, di aver addirittura pianto, per amore? Come fanno a dire a chi sta soffrendo “i problemi sono altri”? Davvero non si ricordano che rumore assordante ... Come fanno quelli che dimenticano di essere stati altro, prima di diventare quello che sono adesso? Come fanno a dimenticare di aver amato, di aver addirittura pianto, per amore? Come fanno a dire a chi sta soffrendo “i problemi sono altri”? Davvero non si ricordano che rumore assordante fa un cuore quando si spezza? Come i poveri che diventano ricchi e tutto ad un tratto dimenticano la sensazione di trovarsi ai margini, tutto ad un tratto iniziano a trattare gli altri con sufficienza, come se i soldi consentissero tutto, perfino l’arroganza. Come quelli che da piccoli erano soli e si sentivano diversi, poi hanno trovato il loro posto del mondo e bum! Hanno dimenticato com’era sentirsi sbagliati. Ascoltano distrattamente la notizia di quella ragazza che alla fine non ce l’ha fatta più perché la vita per lei era un po’ troppo e commentano con aria superficiale “forse era matta”. E ancora gli uomini e le donne per bene, quelli tutti d’un pezzo, che dimenticano di essere stati in frantumi, di essere stati cocci, vetri rotti, caos, disordine. Li vedi con le loro macchine perfette, i loro capelli perfetti, le loro vite perfette e guai a te se inciampi sulla loro strada. Col sorriso ti tenderanno la mano, ma lo faranno soltanto per disprezzarti più da vicino, per giudicarti meglio. Come fanno quelli che dimenticano le persone, tipo “sì, tanti anni fa ci siamo dati un bacio, ma non mi ricordo nemmeno come si chiama”. Secondo me il mondo funzionerebbe meglio se le persone non dimenticassero i nomi di chi hanno baciato. Il mondo funzionerebbe meglio se le persone prendessero appunti sulla tristezza e sulla gioia. Per esempio uno si dovrebbe ricordare com’è bello dire di no, certe volte, e com’è bello dire di sì, anche. Uno si dovrebbe segnare sul calendario “quella volta in cui mi sono ribellato” per ricordarsi che cambiare è possibile. “Quella volta in cui ho capito che sono in grado di cavarmela anche da sola”, per ricordarsi che meritiamo un amore bello e niente di meno. Non carino, non così così, non accettabile. Bello. Ché a forza di dimenticare ci si perde e invece io la strada di casa la vorrei ritrovare sempre.
Read more
Loading...
Ho pensato tanto a cosa scrivere, ma è un giorno particolare, in cui ogni frase sembra retorica e ...
Media Removed
Ho pensato tanto a cosa scrivere, ma è un giorno particolare, in cui ogni frase sembra retorica e scontata. Vorrei solo rivolgere un pensiero a tutte le vittime, alle loro famiglie e a chi ancora sta lottando tra la vita e la morte. Fa molto male rivedere le immagini di ciò che è accaduto, vedere ... Ho pensato tanto a cosa scrivere, ma è un giorno particolare, in cui ogni frase sembra retorica e scontata.
Vorrei solo rivolgere un pensiero a tutte le vittime, alle loro famiglie e a chi ancora sta lottando tra la vita e la morte.
Fa molto male rivedere le immagini di ciò che è accaduto, vedere Genova, la città che amiamo, ferita profondamente. E anche se ora sembra banale dirlo, Genova saprà reagire ancora, anche se non sarà facile lasciarsi alle spalle una ferita così profonda. Perché Genova è "Superba", per uomini e per mura.
Forza nostra "Zena"🙏🏻
Read more
La sera era arrivata rapida con la oscura presenza. Luxury spingeva piano la carrozzina del figlio ...
Media Removed
La sera era arrivata rapida con la oscura presenza. Luxury spingeva piano la carrozzina del figlio ormai diventato uomo:"mamma ti prego... lascia fare a me", disse lui seccato, partendo velocemente mentre si spingeva sulla sua sedia a rotelle. Odiava che gli altri facessero le cose ... La sera era arrivata rapida con la oscura presenza.
Luxury spingeva piano la carrozzina del figlio ormai diventato uomo:"mamma ti prego... lascia fare a me", disse lui seccato, partendo velocemente mentre si spingeva sulla sua sedia a rotelle.
Odiava che gli altri facessero le cose per lui.
Lo aveva sempre trovato molto sminuente.
La donna faticava quasi a stargli dietro:"Logan! Rallenta!", l'uomo dopo pochi minuti raggiunse il locale notturno.
A separarlo dall'ingresso c'era solo un piccolo ma tremendo ostacolo.
Un gradino.
Un dannato gradino.
Logan serrò la mandibola, altri uomini stavano fuori a fumare, lo guardavano divertiti, alcuni ridevano senza il minimo rispetto.
L'uomo fu allora che si aggrappò con tutte le sue forze al corrimano, reggendosi sulle braccia.
Una volta che Luxury lo raggiunse sollevo la carrozzina posandola sopra il gradino:"ecco fatto", gli uomini con le loro sigarette ridevano divertiti:"ehy dolcezza perché non vieni qui con quelli a cui si alza?", la donna si girò candidamente:"sentite principessine... tornate a dare il culo in strada su", gli uomini smisero di ridere.
Logan si sedette con una mossa ben curata sulla carrozzina, entrando nel locale.
Colmo di gente come sempre.
Pieno di donne.
Le stesse che non lo avrebbero degnato di uno sguardo per colpa della carrozzina e si immaginava a volte, in piedi:"se fossi su due gambe mi spogliereste con gli occhi sgualdrine superficiali", e così era, perché lui era alla fine un uomo di bell'aspetto, curato, raffinato ed elegante.
Ma la carrozzina era come un marchio messo a fuoco sulla sua pelle.
Come se lui non fosse altro che quella carrozzina stessa.
Guardava gli altri ballare, svagarsi, conoscersi con i pretesti più stupidi.
E lui era bloccato lì, vicino ad un divanetto, Luxury lo guardava stando lontana, ma sorvegliandolo comunque.
Logan sollevandosi dalla sedia si buttò sul divano, sistemandosi.
Con una spinta allontanò appena la carrozzina, passandosi una mano sul viso, una provocante cameriera si avvicinò sorridendo:"cosa ti porto carino?", Logan fece un sorriso sexy:"un Manhattan, per favore".
Read more
<span class="emoji emoji1f3b6"></span> Childish Gambino • Summertime Magic. Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi ...
Media Removed
Childish Gambino • Summertime Magic. Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove... . . . 🎶 Childish Gambino • Summertime Magic.

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove...
.
.
.
“Le parole sono importanti”, diceva qualcuno. Se vogliamo parlare di responsabilità dobbiamo ...
Media Removed
“Le parole sono importanti”, diceva qualcuno. Se vogliamo parlare di responsabilità dobbiamo smetterla di parlare di violenza contro le donne in maniera passiva. Perché un conto è chiedersi “quante donne vengono ammazzate dagli uomini ogni anno” e un altro è chiedersi “quanti uomini ... “Le parole sono importanti”, diceva qualcuno. Se vogliamo parlare di responsabilità dobbiamo smetterla di parlare di violenza contro le donne in maniera passiva. Perché un conto è chiedersi “quante donne vengono ammazzate dagli uomini ogni anno” e un altro è chiedersi “quanti uomini uccidono le donne ogni anno”. La sentite la differenza? Il soggetto della frase è importante. Smettiamola di mettere le donne come soggetto, perché porta solo a frasi come “sì ma lei aveva bevuto? Lei come era vestita?”. Cominciamo a mettere gli uomini: “Lui come ha agito? Lui in che modo si è approfittato di lei? Lui come l’ha ammazzata? Lui che scusa ha trovato?” (DISCLAIMER: questo NON è il posto adatto per ribattere con frasi tipo NOT ALL MEN oppure EH MA ALLORA LE DONNE CHE PICCHIANO GLI UOMINI? Non perché non abbiano senso in generale, ma perché semplicemente non si sta parlando di questo ora)
Read more
Volano le libellule Sopra gli stagni e le pozzanghere in città Sembra che se ne freghino Della ...
Media Removed
Volano le libellule Sopra gli stagni e le pozzanghere in città Sembra che se ne freghino Della ricchezza che ora viene e dopo va Prendimi non mi concedere Nessuna replica alle tue fatalità Eccomi son tutto un fremito ehi Passano alcune musiche Ma quando passano la terra tremerà Sembrano ... Volano le libellule
Sopra gli stagni e le pozzanghere in città
Sembra che se ne freghino
Della ricchezza che ora viene e dopo va
Prendimi non mi concedere
Nessuna replica alle tue fatalità
Eccomi son tutto un fremito ehi
Passano alcune musiche
Ma quando passano la terra tremerà
Sembrano esplosioni inutili
Ma in certi cuori qualche cosa resterà
Non si sa come si creano
Costellazioni di galassie e di energia
Giocano a dadi gli uomini
Resta sul tavolo un avanzo di magia
Sono solo stasera senza di te
Mi hai lasciato da solo davanti al cielo
E non so leggere, vienimi a prendere
Mi riconosci ho le tasche piene di sassi
Sono solo stasera senza di te
Mi hai lasciato da solo davanti a scuola
Mi vien da piangere
Arriva subito
Mi riconosci ho le scarpe piene di passi
La faccia piena di schiaffi
Il cuore pieno di battiti
E gli occhi pieni di te
Sbocciano I fiori sbocciano
E danno tutto quel che hanno in libertà
Donano non si interessano
Di ricompense e tutto quello che verrà
Mormora la gente mormora
Falla tacere praticando l'allegria
Giocano a dadi gli uomini
Resta sul tavolo un avanzo di magia
Sono solo stasera senza di te,
Mi hai lasciato da solo davanti al cielo
E non so leggere, vienimi a prendere
Mi riconosci ho un mantello fatto di stracci.
Sono solo stasera senza di te,
Mi hai lasciato da solo davanti a scuola
Mi vien da piangere,
Arriva subito,
Mi riconosci ho le scarpe piene di passi
La faccia piena di schiaffi
Il cuore pieno di battiti
E gli occhi pieni di te
Sono solo stasera senza di te
Mi hai lasciato da solo davanti al cielo
Vienimi a prendere
Mi vien da piangere
Mi riconosci ho le scarpe piene di passi
La faccia piena di schiaffi
Il cuore pieno di battiti
E gli occhi pieni di te. #11aprile💖
Read more
Loading...
Ciao Africa Ti saluto cosi, saltando con il sorriso sulle labbra. Ti sei fatta conoscere piano ...
Media Removed
Ciao Africa Ti saluto cosi, saltando con il sorriso sulle labbra. Ti sei fatta conoscere piano piano, con il tuo fascino e le tue contraddizioni. Al primo impatto sei dura, polverosa, tremendamente calda e stancante. Da toubab quale sono io in mezzo a miliardi di neri, al primo approccio ... Ciao Africa
Ti saluto cosi, saltando con il sorriso sulle labbra.
Ti sei fatta conoscere piano piano, con il tuo fascino e le tue contraddizioni.
Al primo impatto sei dura, polverosa, tremendamente calda e stancante.
Da toubab quale sono io in mezzo a miliardi di neri, al primo approccio mi fai sentire come se avessi addosso un'insegna luminosa che non ti da pace, i bimbi che ti chiedono l'argent, gli uomini che ti fermano ad ogni metro perché vedono in te la speranza di un futuro migliore.
Poi, a poco a poco, ti sei fatta conoscere ed amare.
Le persone che ti salutano ad ogni incrocio di passi e di sguardi e ti chiedono come va, lo sconosciuto che ti paga la corsa del seat plus perché non hai i soldi cambiati, la famiglia che ti accoglie nella propria casa, ti offre un materasso su cui sederti, e mangi con loro dallo stesso piatto, ed è' un tripudio di sorrisi e di sguardi affettuosi anche se a mala pena riuscite a comunicare,
le ragazze del centro di sartoria che ti fanno il regalo e si commuovono alla tua partenza e ti dicono che gli mancherai, i bambini che ti corrono incontro in cerchio, ti danno la mano e giocano e ballano con te e attorno a te e sorridono, sorridono sempre, anche se addosso hanno vestiti sgualciti, ai piedi scarpe rotte e la loro casa e' una stanza piena di mosche e di terra e ci vivono in 10.
Allora impari a guardare le cose con gli occhi degli altri, immergendoti nella loro cultura, nel loro modo di vivere e scopri che se in tante cose sono indietro rispetto alla tua cultura di anni luce, in altre siamo noi che abbiamo tanto da imparare: dall'Africa della tolleranza, dove fedi diverse convivono pacificamente anche all'interno di una stessa famiglia, dall'Africa dell'uguaglianza dove le donne dividono ruoli di potere al 50% con gli uomini, dall'Africa della collettività , dove i giovani ancora sono uniti nel manifestare e combattere pacificamente per la crescita e l'emancipazione del proprio paese.
Grazie Africa per tutto quello che mi hai insegnato, ti saluto in wolof e il mio e' un arrivederci.
BENEGNON..❤️
#thanks to @alessandro.cinque for catching this 📸📸📸 #africa #africatravel #senegal #grateful #africalove #sea #beach #happy
Read more
Vi guardo insieme e penso che il mio augurio oggi non va solo alle donne di tutto il mondo, ma anche ...
Media Removed
Vi guardo insieme e penso che il mio augurio oggi non va solo alle donne di tutto il mondo, ma anche a tutti quegli uomini giusti che le difendono e le rispettano.. penso a loro che sanno amare senza gelosia, che le sostengono, incoraggiano e sanno lasciarle andare e spiccare il volo.. ecco, ... Vi guardo insieme e penso che il mio augurio oggi non va solo alle donne di tutto il mondo, ma anche a tutti quegli uomini giusti che le difendono e le rispettano.. penso a loro che sanno amare senza gelosia, che le sostengono, incoraggiano e sanno lasciarle andare e spiccare il volo.. ecco, a tutti quegli uomini dico grazie e vi chiedo di insegnare ai vostri figli gli stessi valori per cui vivete ogni giorno.. le donne sono magnifiche ma al mondo abbiamo bisogno di uomini come voi, non restate in silenzio davanti ad un uomo violento.. la strada è lunga ma non lasciateci sole a difendere i nostri diritti.. #8marzo
Read more
Loading...
<span class="emoji emoji1f1ec1f1e7"></span> Loved "Moxie" so much! <span class="emoji emoji1f1ee1f1f9"></span> Girl Power è un libro femminista fino al midollo e l'ho apprezzato tantissimo. Vivian ...
Media Removed
Loved "Moxie" so much! Girl Power è un libro femminista fino al midollo e l'ho apprezzato tantissimo. Vivian è una liceale stufa di tutti i soprusi a cui vengono costrette le ragazze della sua scuola sessista e del comportamento maschilista della maggior parte dei suoi compagni ed ... 🇬🇧 Loved "Moxie" so much!
🇮🇹 Girl Power è un libro femminista fino al midollo e l'ho apprezzato tantissimo.
Vivian è una liceale stufa di tutti i soprusi a cui vengono costrette le ragazze della sua scuola sessista e del comportamento maschilista della maggior parte dei suoi compagni ed istanze di potere scolastico. Crea così una rivista femminista che le consente di trovare nuove amicizie e una nuova, pulsante, forza per combattere le ingiustizie.
Si può dire tutto di questo libro, che i comportamenti maschilisti sono portati allo stremo, che non tutti gli uomini si comportano come i descritti... ma ciò che viene rappresentata è la realtà. Non di tutti, certo, ma quella percentuale di persone che svaluta le donne e le svilisce esiste e si fa strada in società tentando di indottrinare le giovani menti.
Perchè è anche a causa degli adulti se alcuni giovani si comportano nel modo in cui fanno e in Girl Power sotto scacco non sono solo gli adolescenti ma anche e soprattutto uomini -e donne- ormai cresicuti che non fanno niente per cambiare le cose ed anzi, le peggiorano.
Sono contenta che libri del genere, con uno stile fresco e d'impatto, riescano ad arrivare al cuore dei giovani lettori e a comunicare con loro nella speranza di avere un mondo, piccolo o grande che sia, alla portata di tutti con pari opportunità.
Ed è esattamente di questo che parla Girl Power. Non è un libro che invoglia all'odio o allo scontro ma tratta di empowerment e di parità, di cooperazione.
Mi è piaciuto tanto, per una volta, vedere il mondo femminile collaborare e non rivoltarsi le une contro le altre. Cheerleader e nerd scoprono i piaceri della compagnia altrui e non c'è quell'odio femminile che sembra diffondersi sempre di più.
Ho adorato la protagonista Viv, perchè nonostante sia una ragazza tranquilla e a tratti timorosa la paura non la ferma mai dall'esprimere le proprie opinioni e affrontare le ingiustizie presenti nella sua scuola.
A questo si intreccia la vita quotidiana di Viv, il rapporto con sua madre, la sua prima cotta e il rapporto con le amiche, sommato a una maturazione visibile e alla voglia di farsi sentire.
Libro riuscitissimo che invoglia a una giusta riflessione.
Read more
IL REGALO MIGLIORE PER IL PAPÀ? UN TRATTAMENTO BENESSERE! LO DICE LA RICERCA Una ricerca svolta ...
Media Removed
IL REGALO MIGLIORE PER IL PAPÀ? UN TRATTAMENTO BENESSERE! LO DICE LA RICERCA Una ricerca svolta in Italia, riportava che (a sorpresa) gli uomini (57%) hanno più bisogno di coccole rispetto alle donne (43%). La coccola preferita? Per il 75% delle donne un gelato, per l’82% degli uomini" ... IL REGALO MIGLIORE PER IL PAPÀ? UN TRATTAMENTO BENESSERE!
LO DICE LA RICERCA
Una ricerca svolta in Italia, riportava che (a sorpresa) gli uomini (57%) hanno più bisogno di coccole rispetto alle donne (43%).
La coccola preferita? Per il 75% delle donne un gelato, per l’82% degli uomini" UN MASSAGGIO"!!
Sempre caricati di stress per colpa del lavoro, delle "preoccupazioni del buon padre di famiglia" e, perché no, dalla routine frenetica quando ci sono i figli da accompagnare a scuola e alle varie attività nei week end.
Insomma, anche i papà (come le mamme del resto) sono sempre più dei super papà impegnati in mille attività.
Ma tutto questo stress non può che accumularsi nell’organismo, aumentando le tossine (prima causa dell’invecchiamento della pelle) e le tensioni muscolari che portano a mal di schiena e mal di testa.
Insomma, questi “poveri” papà, hanno bisogno di fare un “tagliando” ogni tanto per restare in forma ed essere sempre forti e vigorosi.
Quindi, se stai cercando un bel regalo per la sua festa, per favore, dimentica subito sciarpe, cravatte, portafogli e oggetti simili… i papà si meritano di più, molto di più.
Se quest’anno vuoi fare un regalo davvero unico e speciale, non perderti le idee regalo che abbiamo pensato per te..
Abbiamo ideato due trattamenti pensati appositamente per lui, con manualità e profumazioni specifiche per l’uomo, e dedicate a un papà che merita di trattarsi bene.
Come per ogni occasione importante, ogni nostra idea regalo prevedete:
- una confezione ricercata ed elegante
- la possibilità di adattare e sostituire il regalo (per accontentare anche i più esigenti)
- un nostro ulteriore omaggio per le nuove clienti che acquistano un regalo per la "Festa del Papà"

Quest’anno, come idee regalo, ti suggeriamo:
RITUALE "MANATHANN BODY AND SKIN" 60 minuti 67€
Un massaggio ideato per il benessere a 360° dell’uomo! Il trattamento è pensato per rilassare le tensioni muscolari della schiena e distendere la pelle del viso. La combinazione di un bellissimo massaggio energetico su schiena, spalle e collo, il decontratturante preferito da tutti i papà , e l’unione con un trattamento illuminante al viso, che rende immediatamente più d
Read more
Il senso della festa della donna sta tutto in un fiore regalato... non tanto per la donna che lo riceve,ma ...
Media Removed
Il senso della festa della donna sta tutto in un fiore regalato... non tanto per la donna che lo riceve,ma per l'uomo che lo regala... è un'occasione per lui,per fermarsi un attimo a pensare che forse,gli altri 364 giorni avrebbe dovuto ringraziare,incoraggiare,festeggiare le donne della ... Il senso della festa della donna sta tutto in un fiore regalato... non tanto per la donna che lo riceve,ma per l'uomo che lo regala... è un'occasione per lui,per fermarsi un attimo a pensare che forse,gli altri 364 giorni avrebbe dovuto ringraziare,incoraggiare,festeggiare le donne della propria vita e le donne in generale.. rispettare tutte le donne,non più degli uomini,ma come gli uomini...
Non chiediamo privilegi o favoritismi,chiediamo pari diritti e dignità... cose che non si dovrebbero chiedere ma avere,in quanto esseri umani... non donne o uomini...semplicemente esseri umani.
Festeggiamo le donne e festeggiamo gli uomini,alla pari. #festadelladonna #festadegliuomini #parità
Read more
Amico mio che dire? Non avrei mai voluto che arrivasse questo giorno. Da domani non saremo più nello ...
Media Removed
Amico mio che dire? Non avrei mai voluto che arrivasse questo giorno. Da domani non saremo più nello stesso spogliatoio, dopo 5 anni ci hanno diviso e solo al pensiero mi viene un groppo alla gola. Però il calcio è così, spero solo che un giorno le nostre strade si riuniranno. Ti faccio un grosso ... Amico mio che dire? Non avrei mai voluto che arrivasse questo giorno. Da domani non saremo più nello stesso spogliatoio, dopo 5 anni ci hanno diviso e solo al pensiero mi viene un groppo alla gola. Però il calcio è così, spero solo che un giorno le nostre strade si riuniranno. Ti faccio un grosso in bocca al lupo e continua l ottimo lavoro che abbiamo iniziato quest' anno. Mi sarebbe piaciuto chiamarti Capitano sono sincero perché giocatori come te sono prima di tutto uomini e si meritano quella fascia. Ora basta perché sennò mi viene da piangere. Ti voglio bene amico mio..Spacca tutto.. ❤ @manu_fioru5
Read more
Loading...
Soulmates <span class="emoji emoji1f33a"></span> sto decidendo se impostare la didascalia come sdolcinata o ironica e propendo più per ...
Media Removed
Soulmates sto decidendo se impostare la didascalia come sdolcinata o ironica e propendo più per la seconda perché @giorgiadibasilio sembra leggerissima ma non lo è o forse lo è e io sono scarsissima a prendere le persone in braccio, che anche è un’ipotesi probabile. Noi vorremmo anche ... Soulmates 🌺 sto decidendo se impostare la didascalia come sdolcinata o ironica e propendo più per la seconda perché @giorgiadibasilio sembra leggerissima ma non lo è o forse lo è e io sono scarsissima a prendere le persone in braccio, che anche è un’ipotesi probabile. Noi vorremmo anche essere come quelle amiche blogger influencer che quando si vedono scattano foto dalla mattina alla sera e si fanno boomerang bellissimi in cui sono sempre dee ma invece ci divertiamo a sputtanarci nelle stories che più una esce male meglio è, a giocare a beach volley, stare in acqua venti ore e prendere il sole e chiacchierare e giocare al gioco dei mimi che Vittorio Alfieri Giorgia pensava fosse un tronista di uomini e donne e va bene così perché tanto nemmeno io avevo idea di chi fosse. Proprio per questo principio io qui vi lascio il video semi poetico, ma in stories vi posto L’INTERNETVERITÀ.
Read more
Il sapere dialogare con le nuove generazioni è diventato per me importantissimo perché è la chiave ...
Media Removed
Il sapere dialogare con le nuove generazioni è diventato per me importantissimo perché è la chiave di volta di questo “ preciso “ momento storico .. questi “nuovi“ uomini e queste “nuove” donne sempre più sportive e meno raffinate dal look sempre più sportivo.. processo che è avvenuto tra ... Il sapere dialogare con le nuove generazioni è diventato per me importantissimo perché è la chiave di volta di questo “ preciso “ momento storico .. questi “nuovi“ uomini e queste “nuove” donne sempre più sportive e meno raffinate dal look sempre più sportivo.. processo che è avvenuto tra la fine degli anni 80 e i primi 90 dove si viveva di sportswear, sneacker, tute, felpe e magliette .. conseguenza ? Mercato saturo .. le mie ricerche vedono all’ orizzonte novità e rivoluzione immediata nei prossimi anni .. Work with my dear friend @shirelmaliach 😌! #lucaboiocchi #luisaviola #offwhite #mtv #vh1 #prada #palmangels #stylist #fashionstylist #fashionmanager #fashionshowroom #fashionillustration #fashionmagazine #personalshopper #personalstylist #miami #newdetails #milano #fashionmilan
Read more
Non ho parole. Solo tanta tristezza. Vedere i video, le foto della gente spensierata poco prima ...
Media Removed
Non ho parole. Solo tanta tristezza. Vedere i video, le foto della gente spensierata poco prima dell'accaduto.. Negli occhi di quella gente era evidente la gioia di trovarsi al concerto del proprio idolo. Magari i sacrifici per potersi permettere il biglietto..e poi.. Poi l'orrore. Ma ... Non ho parole.
Solo tanta tristezza.
Vedere i video, le foto della gente spensierata poco prima dell'accaduto..
Negli occhi di quella gente era evidente la gioia di trovarsi al concerto del proprio idolo. Magari i sacrifici per potersi permettere il biglietto..e poi..
Poi l'orrore.
Ma in che mondo viviamo?
Non bisogna pensare a 22 vittime come un numero, ma come 22 famiglie devastate, 22 esseri umani con una storia alle spalle.
E le foto di Ariana, la sua faccia sconvolta e il suo sguardo perso nel vuoto. Spero solo si rimetta psicologicamente e che non la dia vinta a questi esseri che non possono essere chiamati "persone", "uomini" non facendo più concerti e smettendo di cantare, perchè è questo che cercano, farci vivere nel terrore.
#prayformanchester
#prayforvictims #prayforariana
Read more
Loading...
Narra la leggenda che un giorno il suo Saturno, adirato con gli uomini per le loro continue guerre, ...
Media Removed
Narra la leggenda che un giorno il suo Saturno, adirato con gli uomini per le loro continue guerre, scagliò sulla terra un fulmine, facendo scaturire dalle sue viscere una tiepida acqua sulfurea che ricoprì e pacificò il mondo. Da quell’acqua, accogliente come un grembo materno, nacque ... Narra la leggenda che un giorno il suo Saturno, adirato con gli uomini per le loro continue guerre, scagliò sulla terra un fulmine, facendo scaturire dalle sue viscere una tiepida acqua sulfurea che ricoprì e pacificò il mondo. Da quell’acqua, accogliente come un grembo materno, nacque un’umanità rinnovata, con uomini più saggi e felici.⚡️🌊Teatro della leggenda è Saturnia, cuore della Maremma toscana. @termedisaturnia 3000 anni #thermal #termedisaturnia #spa #golf #fitness #heath #italy
Read more
Barcellona <span class="emoji emoji1f4d6"></span> Pag.1 | Casa Batlló in tutto il suo splendore! Opera illustre di Gaudì, un MUST SEE se ...
Media Removed
Barcellona Pag.1 | Casa Batlló in tutto il suo splendore! Opera illustre di Gaudì, un MUST SEE se state pianificando un viaggio a Barcellona! Maestosa fuori, incantevole dentro. Vi consiglio di prenotare la visita dirttamente sul sito ufficilale di @casabatllo per evitare le interminabili ... Barcellona 📖 Pag.1 | Casa Batlló in tutto il suo splendore! Opera illustre di Gaudì, un MUST SEE se state pianificando un viaggio a Barcellona!
Maestosa fuori, incantevole dentro. Vi consiglio di prenotare la visita dirttamente sul sito ufficilale di @casabatllo per evitare le interminabili code alla cassa.
Ho scattato questa foto il 23 Aprile, festa di Sant Jordi, giornata Internazionale del Libro in Catalogna che unisce cultura e romanticismo. In questa data, la tradizione vuole che le coppie si scambino regali: gli uomini ricevono un libro e le donne una rosa. E per l’occasione, casa batlló era appunto addobbata a festa 🌹 •
@europe.vacations @earthpix @spain.vacations @[email protected] @bbctravel @spain @igersspain @beautifuldestinations @casabatllo @[email protected]_europe
#Living_Europe #Fantastic_Earth #ThePrettyCities #TheWeekOnInstagram #BestCityBreaks #TheGlobeWanderer #BeautifulMatters #BeautifulDestinations #CnTraveler #Iamatraveler #BBCtravel #TopEuropePhoto #OpenMyWorld #LiveAuthentic #OurPlanetDaily #RSA_Streetview #IgWorldClub #Livefolk #Socality #ShotAward #Awesome_Photographers #AwesomeEarth #FindItLiveIt #Huffpostgram #casabatlló #barcelona #spain #spain_vacations #visitspain #igersspain
Read more
🇧🇷 As raízes são importantes na vida de um homem, mas nós homens temos pernas, não raízes, e pernas ...
Media Removed
🇧🇷 As raízes são importantes na vida de um homem, mas nós homens temos pernas, não raízes, e pernas são feitas para ir para outro lugar ... quem sabe talvez um dia? 🤷🏻‍♂️🌎️ . . Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono ... 🇧🇷 As raízes são importantes na vida de um homem, mas nós homens temos pernas, não raízes, e pernas são feitas para ir para outro lugar ... quem sabe talvez um dia? 🙊🤷🏻‍♂️👀🌎✈️
.
.
🇮🇹 Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove... chissà magari un giorno 🙊🤷🏻‍♂️👀🌍✈️
.
.
.
#youtuberbrasileiro #vidanaeuropa #vidanaitalia #vidanairlanda #vidaemdublin #travelgram #travelbloggerbrasil #viajarpelaeuropa #viajarpelomundo #igireland #igdublin
Read more
Loading...
Fabio, trentaquarantenne napoletano, é proprietario e stilista di un noto brand di moda Made in ...
Media Removed
Fabio, trentaquarantenne napoletano, é proprietario e stilista di un noto brand di moda Made in italy. Un matrimonio finito alle spalle, ha conosciuto Marcella dopo solo 3 mesi dal suo divorzio ed é stato subito amore. Da due anni convivono, Fabio ha chiesto a Marcella di diventare la sua ... Fabio, trentaquarantenne napoletano, é proprietario e stilista di un noto brand di moda Made in italy. Un matrimonio finito alle spalle, ha conosciuto Marcella dopo solo 3 mesi dal suo divorzio ed é stato subito amore. Da due anni convivono, Fabio ha chiesto a Marcella di diventare la sua assistente personale quindi oltre alla casa condividono il lavoro. Marcella ha vissuto una precedente relazione chiusa solo dopo 4 mesi di matrimonio, ha sofferto molto per l'esito di questa storia, ma l'incontro con Fabio le ha restituito la fiducia negli uomini e nell'amore. Seppur felice di aver trovato finalmente un uomo che non le fa mancare nulla, spesso pensa di vivere solo in funzione di Fabio e del suo lavoro. Marcella ha scelto di partecipare a #TemptationIslandVip per fare chiarezza e riflettere su cosa voglia esattamente da se stessa e di questa relazione così tanto imperniata sulla convivenza totale, lavorativa e sentimentale..
Fabio, dal canto suo, é sicuro del suo rapporto con Marcella che definisce una ragazza perbene e responsabile e anche lui vede in @temptationisland_official un banco di prova prima dell'eventuale grande passo: il matrimonio! #tivtronoclassico
Read more
•Quando guardò gli occhi di lei, un paio di occhi neri, le labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, ...
Media Removed
•Quando guardò gli occhi di lei, un paio di occhi neri, le labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, egli comprese la parte più importante e più saggia del Linguaggio che parlava il mondo e che chiunque, sulla terra, era in grado di capire con il proprio cuore. E si chiamava Amore, una cosa ... •Quando guardò gli occhi di lei, un paio di occhi neri, le labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, egli comprese la parte più importante e più saggia del Linguaggio che parlava il mondo e che chiunque, sulla terra, era in grado di capire con il proprio cuore. E si chiamava Amore, una cosa più antica degli uomini e persino del deserto, che tuttavia risorgeva sempre con la stessa forza dovunque due sguardi si incrociassero come si incrociarono quei due davanti a un pozzo.•
#paulocoelho
#lalchimista
#me
#ootd
#makeup
#love
#selfie
Read more
Grazie Padre nostro, per questo nuovo giorno di sole e di speranza! Che possa essere un giorno migliore, ...
Media Removed
Grazie Padre nostro, per questo nuovo giorno di sole e di speranza! Che possa essere un giorno migliore, per ogni persona terrena! Che tu Signore possa farci camminare verso la santità e nell'amore! Converti totalmente I nostri cuori, e se non ne abbastanza, Donaci un cuore nuovo! Grazie ... Grazie Padre nostro, per questo nuovo giorno di sole e di speranza! Che possa essere un giorno migliore, per ogni persona terrena! Che tu Signore possa farci camminare verso la santità e nell'amore! Converti totalmente I nostri cuori, e se non ne abbastanza, Donaci un cuore nuovo! Grazie Gesù, perché tu sei presente in ogni uomo, e se noi trattassimo male le persona presenti nella nostra vita, e come facessimo del male a te, e se trattassimo bene le persone che ci stanno accanto, e come trattassimo bene te! Converti, il marcio e la cattiveria, che c'è in noi uomini, e Riempici di solo amore puro! Amen
Read more
"Un tempo gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra ...
Media Removed
"Un tempo gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà..." Nei tempi andati, infatti, la nostra natura non era ... "Un tempo gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà..." Nei tempi andati, infatti, la nostra natura non era quella che è oggi, ma molto differente. Allora c'erano tra gli uomini tre generi, e non due come adesso, il maschio e la femmina. Ne esisteva un terzo, che aveva entrambi i caratteri degli altri. Il nome si è conservato sino a noi, ma il genere, quello è scomparso. Era l'ermafrodito, un essere che per la forma e il nome aveva caratteristiche sia del maschio che della femmina. Oggi non ci sono più persone di questo genere.
Questi ermafroditi erano molto compatti a vedersi, e il dorso e i fianchi formavano un insieme molto arrotondato. Avevano quattro mani, quattro gambe, due volti su un collo perfettamente rotondo, ai due lati dell'unica testa. Avevano quattro orecchie, due organi per la generazione, e il resto come potete immaginare. Si muovevano camminando in posizione eretta, come noi, nel senso che volevano. E quando si mettevano a correre, facevano un po' come gli acrobati che gettano in aria le gambe e fan le capriole: avendo otto arti su cui far leva, avanzavano rapidamente facendo la ruota.
Allora Zeus, invidioso della loro potenza, decise di dividerli in due. In modo da renderli più deboli. Da renderli soli. Impotenti.
E così evidentemente sin da quei tempi lontani in noi uomini è innato il desiderio d'amore gli uni per gli altri, per riformare l'unità della nostra antica natura, facendo di due esseri uno solo: così potrà guarire la natura dell'uomo. Dunque ciascuno di noi è una frazione dell'essere umano completo originario. Per ciascuna persona ne esiste dunque un'altra che le è complementare, perché quell'unico essere è stato tagliato in due, come le sogliole. E' per questo che ciascuno è alla ricerca continua della sua parte complementare affinché ci sia di nuovo quella unione.
Read more
È solo uno sport. Si per qualcuno è solo uno sport. Un sottofondo per le Domeniche pomeriggio sul ...
Media Removed
È solo uno sport. Si per qualcuno è solo uno sport. Un sottofondo per le Domeniche pomeriggio sul divano,lo stomaco pieno e la palpebra che cade. Per qualcun altro no,per qualcun altro è un sogno. Per altri ancora una passione. Per qualcuno è una scappatoia,una via di fuga da vite difficili ... È solo uno sport.
Si per qualcuno è solo uno sport.
Un sottofondo per le Domeniche pomeriggio sul divano,lo stomaco pieno e la palpebra che cade.
Per qualcun altro no,per qualcun altro è un sogno.
Per altri ancora una passione.
Per qualcuno è una scappatoia,una via di fuga da vite difficili e da dolori.
Sono un ragazzo di 23 anni con una vita facile,mai avuti grandi problemi ma io so quanto questo sport,che per molti non conta nulla,mi aiutasse in quei pochi momenti di tristezza o dolore.
Io so quante urla di gioia o di rabbia mi abbia fatto cacciare questo gioco.
E sará irrazionale,come sempre sono le passioni.
Come quando ti scateni sotto il palco del tuo musicista preferito o,nella sala buia di un cinema,una lacrima ti riga il viso.
E tutto ciò è fatto di uomini,uomini per cui non è affatto solo uno sport.
Uomini che da 25 anni si massacrano fisicamente ogni giorno per restare li dove gli compete,duellando ogni giorno col tempo che passa,le rughe che si fanno strada e le giunture che iniziano a dolere.
Uomini che hanno avuto tutto e hanno ridato tutto,anche nei momenti in cui la sorte o gli errori altrui li hanno traditi.
Uomini come Gianluigi Buffon.
Numero 1.
Il numero 1 dei numeri 1.
Un capitano che ha dato tutto quello che poteva per cercare di dare ancora quel momento di magia ad una nazione intera.
E io sono orgoglioso che tu sia il mio Capitano,oggi come ogni Domenica.
E fa un po male a tutti noi,sapere che non ti vedremo ancora li per la sesta volta con la solita calma e lucidità e il solito sorriso.
Non è giusto per te,non è giusto per noi ma noi che amiamo questo gioco lo sappiamo...il dio del pallone non è sempre giusto.
Da Juventino ti aspetto alla prossima Domenica.
Da Italiano ti dico grazie di tutto.
Grazie Capitano.
@gianluigibuffon #Buffon
Read more
[Non ho mai avuto dubbi...] <span class="emoji emoji1f525"></span> Si, perché da quel Settembre 2015 sono passati esattamente 2 anni ...
Media Removed
[Non ho mai avuto dubbi...] Si, perché da quel Settembre 2015 sono passati esattamente 2 anni e mezzo.. Io e i miei primi due soci (uno dei miei amici storici e mio fratello) iniziammo questa avventura , ascoltammo attentamente il Business Plan aziendale, e decidemmo di partire.. Dai ... [Non ho mai avuto dubbi...] 🔥

Si, perché da quel Settembre 2015 sono passati esattamente 2 anni e mezzo..
Io e i miei primi due soci (uno dei miei amici storici e mio fratello) iniziammo questa avventura , ascoltammo attentamente il Business Plan aziendale, e decidemmo di partire.. Dai primi Workshop in ditta, a oggi, da 2 persone a 633, di cui oltre 580 semplici consumatori, senza rendercene conto, abbiamo scalato lavorando inizialmente con entusiasmo, poi, con le relative competenze. Perché è vero..
Le competenze sono conseguenze logiche di una motivazione sana.

È un percorso giunto esattamente a metà, oggi, e mi sono promesso di portarlo a termine per rispetto della mia persona e di chi mi circonda.

Ho con me una squadra di uomini veri, uomini dediti al sacrificio del lavoro manuale ma che non hanno perso quella voglia di sognare una vita dove la parola 'Tempo' assume più importanza di qualsiasi ogni altra, persone più giovani e persone con più esperienza, persone che insieme stanno facendo un lavoro strepitoso.
Siamo nel 2018, il mondo si sta evolvendo e le opportunità ci sono, esistono, basta solo trovare quelle più consone alla nostra persona e fare, ricordandoci che il coraggio di fare scelte diverse dallo Status Quo, alle volte, risulta necessario: perché non puoi pretendere che le cose cambino se continui a fare le stesse cose.. Più che per il mio 'livello' di carriera, che comunque, comincia a diventare realmente importante e non indifferente, sono molto felice per 2 miei soci che in questo mese hanno rafforzato la loro scelta di darci fiducia consolidando la loro forza,avendo raggiunto il 2° Step.

E leggermente 'incazzato', poiché non tutti abbiamo avuto quello che io stesso avrei voluto questo mese..
Ma tranquilli ragazzi. È solo una questione di tempo.

Spero di essere da testimone, per noi, prima che per gli altri. Il meglio deve ancora venire.. 'Per Aspera Ad Astra'. 🔥

#future #team
Read more
La Trasfigurazione di Raffaello, commissionata da papa Clemente VII. Sono tre i vangeli che raccontano ...
Media Removed
La Trasfigurazione di Raffaello, commissionata da papa Clemente VII. Sono tre i vangeli che raccontano l’episodio della trasfigurazione(Mt17,1-13;Mc9,2-9;Lc9,28-36), che vede Gesù cambiare per poco tempo l’apparenza corporea agli occhi dei discepoli. La sacra rappresentazione ... La Trasfigurazione di Raffaello, commissionata da papa Clemente VII. Sono tre i vangeli che raccontano l’episodio della trasfigurazione(Mt17,1-13;Mc9,2-9;Lc9,28-36), che vede Gesù cambiare per poco tempo l’apparenza corporea agli occhi dei discepoli. La sacra rappresentazione si divide in due episodi. In basso c’è il fanciullo posseduto dai demoni nel tumulto di uomini e di donne che gli stanno intorno, in alto c’è il Cristo trasfigurato tra Mosè ed Elia, sopra Pietro,Giacomo e Giovanni. “E fu trasfigurato davanti a loro: il suo volto brillò come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce”. Mt (17,2) La luce è vocabolo di Cristo Salvatore, per questo il suo volto risplende come il sole meridiano. “Noi ci poniamo di fronte a questo dipinto e comprendiamo l’essenziale. Capiamo essere Raffaello come uno specchio che riflette il mondo di Dio e quello degli uomini. C’è tutto nell’opera di Raffaello. Ci sono le umane passioni, le paure, i contrastanti sentimenti, c’è lo splendore infinito del mondo visibile, c’è la consolazione della bellezza che scalda il cuore e ci fa sentire, almeno per un momento, felici di essere vivi e di avere occhi per guardare”. “...Gesù le disse: «Non mi trattenere, perché non sono ancora salito al Padre; ma va' dai miei fratelli e di' loro: Io salgo al Padre mio e Padre vostro, Dio mio e Dio vostro».Gv (20,17)”. #raffaello #latrasfigurazione #antoniopaolucci #museivaticani #roma
Read more
Noi definiamo. I quadri dentro le cornici, i sentimenti dentro le parole, la vita dentro gli orari, ...
Media Removed
Noi definiamo. I quadri dentro le cornici, i sentimenti dentro le parole, la vita dentro gli orari, le popolazioni dentro i confini, la storia dentro archi cronologici, gli uomini entro tipologie. E passiamo la vita a studiare queste linee illudendoci di capirne così il contenuto in ... Noi definiamo.
I quadri dentro le cornici, i sentimenti dentro le parole, la vita dentro gli orari, le popolazioni dentro i confini, la storia dentro archi cronologici, gli uomini entro tipologie.
E passiamo la vita a studiare queste linee illudendoci di capirne così il contenuto in modo perfetto.
Illudendoci anche di essere al sicuro, perché i confini mettono ordine e distinguono bene, distinguono il nostro mondo dal resto, il noi dal loro.
Solo che questi confini non reggono mai e le figure escono dal quadro, l’alterità entra nella nostra quotidianità e la sconvolge.
E in questo disordine che profuma di libertà noi sentiamo davvero cosa significa essere umani.
~
Ma scrivere nel curriculum “modifico le foto con enlight e scrivo pipponi serali” secondo voi funziona?
Risp urgente.
Read more
Il Tema del Corteo Storico 2017 del Borgo San Pietro è: "HEC SOMNIA. ESPERIENZE ONIRICHE NEL MEDIOEVO" Per ...
Media Removed
Il Tema del Corteo Storico 2017 del Borgo San Pietro è: "HEC SOMNIA. ESPERIENZE ONIRICHE NEL MEDIOEVO" Per gli uomini del Medioevo i sogni, premonitori, rivelatori o istigatori, erano considerati preziose esperienze del soprannaturale, in costante contatto con la vita quotidiana: ... Il Tema del Corteo Storico 2017 del Borgo San Pietro è: "HEC SOMNIA. ESPERIENZE ONIRICHE NEL MEDIOEVO"

Per gli uomini del Medioevo i sogni, premonitori, rivelatori o istigatori, erano considerati preziose esperienze del soprannaturale, in costante contatto con la vita quotidiana: il mondo terreno era considerato il riverbero del mondo spirituale e il confine tra sogno e realtà era vago. I sogni erano manifestazioni del divino e visioni di esseri fantastici, apparizioni di santi e miracoli erano fenomeni piuttosto comuni.
Molteplici i sogni che poeti, scrittori e artisti inseriscono all'interno nelle loro opere, quale il sogno di Dante, che nel canto IX del Purgatorio viene trasportato da un’aquila dalle ali dorate fino alla sfera del fuoco. Ma tutti sognano nella società medievale: uomini e donne, nobili e popolani, anche i bambini, che si credeva sorridessero nel sonno perché cullati dalla melodia delle sfere. Tuttavia la Chiesa metteva in guardia dai sogni fallaci, ritenendo l'esperienza onirica ambivalente e pericolosa; da una parte le visioni potevano avere una natura divina, dall'altra nascondere messaggi del demonio. Si veniva messi in guardia anche dagli incubi e dai succubi: i primi sottraevano energia, mentre i secondi erano ritenuti demoni donna di straordinaria bellezza, che miravano a sedurre gli
uomini piegandoli alla loro volontà. La Chiesa considera con sospetto gli oniromanti e condanna l'interpretazione dei sogni, opponendosi, con scarso successo, all'uso del libro della sorte,
dell’almanacco dei sogni e del libro dei sogni. Ma la fede nel potere dei sogni resta forte e diffusa, come dimostra la vicenda del milanese Gian Paolino Brivio, capitano di Asti (1425 – 1439), che venne guarito da una cancrena alla gamba dal Santo martire Pietro da Verona apparsogli in sogno.
Il borgo San Pietro affronta il tema del “somno et vigilia”, con i suoi simboli onirici, portatori di
significati più grandi di quelli del quotidiano dell'uomo medievale.

#roadtopalio2017 #carlosanna #corteostorico #artistica #ilsogno #borgosanpietro
Read more
Fra qualche giorno, il primo disco di inediti dei Sambene, "Sentieri partigiani. Tra Marche e memoria", ...
Media Removed
Fra qualche giorno, il primo disco di inediti dei Sambene, "Sentieri partigiani. Tra Marche e memoria", entrerà in studio di registrazione. L'emozione è tanta e ripenso a quella manciata di fogli sparsi, mesi fa, a raccontarci storie di donne ed uomini. Le loro battaglie. C'era poi qualche ... Fra qualche giorno, il primo disco di inediti dei Sambene, "Sentieri partigiani. Tra Marche e memoria", entrerà in studio di registrazione.
L'emozione è tanta e ripenso a quella manciata di fogli sparsi, mesi fa, a raccontarci storie di donne ed uomini. Le loro battaglie.
C'era poi qualche appunto: i ricordi di chi quei sentieri li aveva percorsi davvero ed era felice di condividerli con noi e noi commossi di poterli custodire in una canzone.
Nel titolo dell'album, "Sentieri partigiani", c'è l'idea del viaggio, dell'incontro, dell'unione che "prende parte". E questo è il nostro disco in tutta la sua dimensione corale: molte sono le storie partigiane raccontate, tanti coloro che lo hanno reso possibile con il crowdfunding e vari i contributi e le idee che vi sono confluite.
C'è il grande e sensibile lavoro di Michele Gazich, produttore del disco, quello impagabile di Lucia Brandoni e di Marco Sonaglia, le idee di Veronica Vivani, Luca Lisei e le mie.
Ognuno con la propria diversa sensibilità, le proprie competenze.
La stessa profonda consapevolezza che questo disco sia divenuto, ormai, una necessità.

Foto di @debora_locci

#SentieriPartigiani #TraMarcheememoria #Sambene #musica #music #resistenza #partigiani #great #accademiadeicantautori #recanati #MicheleGazich #FonoBisanzio
Read more
<span class="emoji emoji1f1ec1f1e7"></span>This is one of the strongest images I have in my portfolio. (Can’t believe I’ve never posted it ...
Media Removed
This is one of the strongest images I have in my portfolio. (Can’t believe I’ve never posted it 🤦🏼‍♀️) Zoom in. What does it make you feel? What thoughts come up? I took it in Ethiopia, I saw this woman and her daughter on the road and asked my driver to stop and ask them if I could take a picture. ... 🇬🇧This is one of the strongest images I have in my portfolio. (Can’t believe I’ve never posted it 🤦🏼‍♀️) Zoom in. What does it make you feel? What thoughts come up?
I took it in Ethiopia, I saw this woman and her daughter on the road and asked my driver to stop and ask them if I could take a picture. What I didn’t catch in the picture were the two men who were walking on their side carrying nothing on their back. I asked my driver why they were letting them carry the wood instead of helping and he said that it’s because men can hunt and women can’t so they are the ones assigned to the heavy jobs. It was the first time I saw a scene like this. Now I’m used to it but it’s never easy to swallow. This is what I mean when I say that travel changes you, your reality changes, your views shift, your heart gets bigger and sometime slayed open.
There’s so much work to do for women around the world guys 💪🏻 play your part!
.
🇮🇹questa e’ una delle immagini più forti che ho in portfolio(che stupidamente non ho mai postato perché non era “materiale da IG”) Zoommatela. Cosa vi fa sentire? Che pensieri vi vengono?
L’ho scattata in Ethiopia, ho visto questa donna e la figlia camminare in mezzo alla strada in lontananza e ho chiesto al mio autista di fermarsi e chiedere se potevo fotografarle. Quello che non ho fatto vedere nella foto erano i due uomini che camminavano con loro senza portare niente sulla schiena. Ho chiesto al mio autista perche’ e lui mi ha detto che siccome gli uomini sapevano cacciare e le donne no i lavori pesanti vengono lasciati a loro. Era la prima volta che vedevo una scena del genere. Adesso ci sono abituata ma non diventa più facile digerire certe cose. Ecco perché dico che il viaggio ti cambia, cambia la percezione che hai della realtà, il tuo mondo si allarga, il tuo cuore si ingrandisce e si squarta continuamente. C’è’ tanto tanto lavoro da fare per le donne nel mondo ragazzi 💪🏻
Read more
In principio era la Parola,e la Parola era con Dio,e la Parola era un dio.Egli era in principio con ...
Media Removed
In principio era la Parola,e la Parola era con Dio,e la Parola era un dio.Egli era in principio con Dio.Tutte le cose vennero all’esistenza tramite lui:neppure una cosa venne all’esistenza senza di lui.Ciò che venne all’esistenza tramite lui era vita,e la vita era la luce degli uomini.E ... In principio era la Parola,e la Parola era con Dio,e la Parola era un dio.Egli era in principio con Dio.Tutte le cose vennero all’esistenza tramite lui:neppure una cosa venne all’esistenza senza di lui.Ciò che venne all’esistenza tramite lui era vita,e la vita era la luce degli uomini.E la luce risplende nelle tenebre,e le tenebre non l’hanno sconfitta.Venne un uomo mandato da Dio;il suo nome era Giovanni.Venne come testimone, per rendere testimonianza riguardo alla luce,affinché persone di ogni tipo credessero per mezzo suo.Lui non era quella luce,ma doveva rendere testimonianza riguardo a quella luce.La vera luce che illumina ogni tipo di uomini stava per venire nel mondo.Egli era nel mondo,e il mondo venne all’esistenza tramite lui;eppure il mondo non l’ha riconosciuto.
Read more
Mi sono sempre piaciute le foto d'epoca. Sono la memoria di un mondo che esiste ancora ma parlava ...
Media Removed
Mi sono sempre piaciute le foto d'epoca. Sono la memoria di un mondo che esiste ancora ma parlava un linguaggio diverso. Diversi i colori, gli odori, i silenzi, gli uomini. Diversi noi stessi e le tecnologie. Diversi i luoghi e le magie. Solo le passioni non cambiano mai. I luoghi sì. Gli uomini ... Mi sono sempre piaciute le foto d'epoca. Sono la memoria di un mondo che esiste ancora ma parlava un linguaggio diverso. Diversi i colori, gli odori, i silenzi, gli uomini. Diversi noi stessi e le tecnologie. Diversi i luoghi e le magie.
Solo le passioni non cambiano mai. I luoghi sì. Gli uomini anche. Noi però rimaniamo sempre gli stessi.
#art #egypt #giza #sfinge #photography #xixcentury #timemachine #history #soul #beautifuldreams #likeit #instagram #nowhere
Read more
L’esperienza a #UominieDonne per #VittoriaDeganello è finita ormai da tempo eppure, ad oggi, ...
Media Removed
L’esperienza a #UominieDonne per #VittoriaDeganello è finita ormai da tempo eppure, ad oggi, l’ex fidanzata di #MattiaMarciano sembra voglia ancora togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Contro chi ce l’ha Vittoria? La persona in questione è una ragazza, si chiama #AntonellaFiordelisi, ... L’esperienza a #UominieDonne per #VittoriaDeganello è finita ormai da tempo eppure, ad oggi, l’ex fidanzata di #MattiaMarciano sembra voglia ancora togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Contro chi ce l’ha Vittoria? La persona in questione è una ragazza, si chiama #AntonellaFiordelisi, ed è un ex corteggiatrice di Mattia. Quest’ultima, proprio in questi giorni, aveva fatto delle stories menzionando il suo percorso a Uomini e Donne. In merito a Marciano, inoltre, Antonella aveva sottolineato di essere stata molto interessata al tronista ai tempi e di aver creduto veramente che tra di loro potesse nascere qualcosa. Il fatto che la ragazza abbia detto di vedersi bene in coppia con l’ex tronista napoletano, però, pare aver infastidito molto la Deganello. Qualche ora fa, infatti, quando le hanno chiesto su Instagram cosa pensasse delle risposte date dalla sua ex “rivale” (sulla sua esperienza al #tronoclassico Classico e su Mattia), Vittoria, senza troppi giri di parole, ha commentato scrivendo: “Poveraccia“. Noi, ovviamente, non sappiamo quali siano i veri motivi che hanno spinto la ragazza ad esprimersi così contro Antonella. Semplice gelosia? Fastidio? O forse c’è dell’altro?
Read more
Cerco modelli di donne libere assertive e rivoluzionarie. Donne che sanno essere madri amanti ...
Media Removed
Cerco modelli di donne libere assertive e rivoluzionarie. Donne che sanno essere madri amanti mogli e artiste. Donne che non hanno paura di essere se stesse al di là di ogni condizionamento culturale. Donne che amano con tutte loro stesse senza mai pentirsene. Donne talmente libere che ... Cerco modelli di donne libere assertive e rivoluzionarie. Donne che sanno essere madri amanti mogli e artiste. Donne che non hanno paura di essere se stesse al di là di ogni condizionamento culturale. Donne che amano con tutte loro stesse senza mai pentirsene. Donne talmente libere che degli uomini non hanno bisogno ma solo desiderio. Donne che non hanno bisogno di sedurre perché sono già seduttive, donne che se ne infischiano di compiacere gli uomini e la società perché sono troppo occupate a migliorare se stesse. Donne resilienti che vogliono invecchiare con la propria faccia perché sanno che essere fedeli a se stesse è il più grande dei traguardi. Donne che difendono sempre e comunque le altre donne e che non criticano gli uomini ma che ne allevano una nuova e sana generazione. Donne empatiche, compassionevoli e appassionate che danno voce a chi voce non ha.
Ecco chi voglio essere!
Una di queste donne!
Grazie @thisispattismith per la continua ispirazione.
Grazie @cosimobuccolieri e @antoniofrana per avermi resa la migliore Patti che potessi essere. Vi amo!
Read more
.Ode alla vita. Il cervo è un animale forte ed elegante, che simboleggia la rinascita; le sue corna ...
Media Removed
.Ode alla vita. Il cervo è un animale forte ed elegante, che simboleggia la rinascita; le sue corna infatti cadono ogni anno per ricrearsi in primavera, sempre più forti. Il tasso, anche detto "albero della morte" perchà tossico per uomini e animali, v .Ode alla vita. Il cervo è un animale forte ed elegante, che simboleggia la rinascita; le sue corna infatti cadono ogni anno per ricrearsi in primavera, sempre più forti. Il tasso, anche detto "albero della morte" perché tossico per uomini e animali, v
Stamattina sono uscito di casa e Miki stava andando a scuola (prima Liceo) e Filo studiando per uno ...
Media Removed
Stamattina sono uscito di casa e Miki stava andando a scuola (prima Liceo) e Filo studiando per uno degli ultimi esami di Università. Praticamente il piccolo era come il grande in questa foto di sette anni fa. I figli crescono e le mamme imbiancano. Per fortuna noi uomini restiamo sempre uguali... #sìsìcertocerto Stamattina sono uscito di casa e Miki stava andando a scuola (prima Liceo) e Filo studiando per uno degli ultimi esami di Università. Praticamente il piccolo era come il grande in questa foto di sette anni fa. I figli crescono e le mamme imbiancano. Per fortuna noi uomini restiamo sempre uguali... #sìsìcertocerto
Gemma e Giorgio di Uomini e Donne? Una storia ancora tutta da scrivere! E sì, perché il Gabbiano ha ...
Media Removed
Gemma e Giorgio di Uomini e Donne? Una storia ancora tutta da scrivere! E sì, perché il Gabbiano ha fatto dietrofront: dopo aver annunciato il suo addio al Trono Over ci ha ripensato. Secondo quanto fa sapere il settimanale Vero, Manetti avrebbe rinunciato alle offerte del Grande Fratello ... Gemma e Giorgio di Uomini e Donne? Una storia ancora tutta da scrivere! E sì, perché il Gabbiano ha fatto dietrofront: dopo aver annunciato il suo addio al Trono Over ci ha ripensato. Secondo quanto fa sapere il settimanale Vero, Manetti avrebbe rinunciato alle offerte del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip per ritornare alla corte di Maria De Filippi. Il motivo di questo repentino cambio di idee? A quanto pare per via della Galgani, che ormai è diventato un personaggio televisivo di spicco tanto da essere invitata a numerosi eventi e programmi televisivi.

Contrariamente alle aspettative, però, Gemma Galgani non sarebbe felice di rivedere Giorgio Manetti a settembre al Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? La Dama torinese è stanca di soffrire per colpa dell’uomo e vuole definitivamente tagliare i ponti con lui. E ad aiutarla in questa impresa ci sarebbe Tina Cipollari che, sebbene amica di Giorgio, sarebbe stanca di questa telenovela infinita tra Manetti e la Galgani. “Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!”, si legge sulla rivista.

#gemmagalgani #giorgiomanetti #tinacipollari #tronoover #uominiedonne #gossipetv
Read more
Storie maledette presenta: Nicki Minaj vs Cardi B. Meglio di una puntata pulp di Uomini e Donne. Pugni, ...
Media Removed
Storie maledette presenta: Nicki Minaj vs Cardi B. Meglio di una puntata pulp di Uomini e Donne. Pugni, parolacce e scarpe volanti tra le 2 rapper americane che, non è una novità, non si sopportano. Ad avere la peggio sembrerebbe essere Cardi B che è stata accompagnata fuori senza una scarpa ... Storie maledette presenta: Nicki Minaj vs Cardi B.
Meglio di una puntata pulp di Uomini e Donne.
Pugni, parolacce e scarpe volanti tra le 2 rapper americane che, non è una novità, non si sopportano.
Ad avere la peggio sembrerebbe essere Cardi B che è stata accompagnata fuori senza una scarpa e con un bel bernoccolo sopra l'occhio mentre gridava alla rivale : "P***ma vieni fuori!"
W il Rap trash!!! #ingressolibero #storiemaledette #nickiminaj #cardib #volanostracci #rap #rissa #scontrofratitani #top #trash #momentiunici #blog #instablog #blogger
Read more
"Cara professoressa, ti parla il figlio di un appartenente alle forze dell'ordine. Tu che gli urli ...
Media Removed
"Cara professoressa, ti parla il figlio di un appartenente alle forze dell'ordine. Tu che gli urli "dovete morire", vedi ogni volta che mio padre si allaccia gli anfibi e si chiude il cinturone ho davvero paura che qualcuno lo faccia morire. Forse tu non sai cosa vuol dire. Tu non sai cosa vuol ... "Cara professoressa, ti parla il figlio di un appartenente alle forze dell'ordine. Tu che gli urli "dovete morire", vedi ogni volta che mio padre si allaccia gli anfibi e si chiude il cinturone ho davvero paura che qualcuno lo faccia morire. Forse tu non sai cosa vuol dire. Tu non sai cosa vuol dire vivere di turni, vivere di imprevisti, di compleanni in cui nelle foto ci sono tutti: tranne lui. Del pranzo di Natale che diventava freddo a forza di aspettarlo. Del cuscino vuoto accanto a mia madre. Del freddo, del sonno, del sangue sulla strada, degli insulti che gente come te ogni giorno rivolge a chi indossa una divisa. Cara professoressa, hai mai provato ad accarezzare la stoffa della giacca di un poliziotto o di un carabiniere? Sai non è di un cotone morbido, non è il lusso che tutti credono che lo Stato regali a quegli uomini e a quelle donne in divisa. Cara professoressa, tu sai che mentre auguravi a quei ragazzi la morte a casa c'erano i loro bambini che si erano appena addormentati che si aspettavano di vedere i loro papà il giorno dopo come tutti i giorni? Lo sai che c'erano madri, fidanzate e mogli che in quel preciso momento stavano pensando a loro? E stavano pensando se magari potevano avere troppo freddo là fuori? Non sono dei mostri come li dipingete. Ma sono persone. Le stesse persone che chiamate a tutte le ore se avete bisogno di aiuto, e loro anche se voi gli augurate le morte vengono ad aiutarvi: perché hanno giurato di esserci, e quella divisa che tanto odiate rappresenta anche questo. C'è chi della propria divisa ne fa un abuso, come ovunque c'è la mela marcia e sono concorde nel punirlo adeguatamente secondo le leggi, ma non per questo bisogna augurare il male a tutti coloro che indossano una divisa. Perché io nonostante tutto non auguro del male a nessuno e mai lo farò, perché mi hanno insegnato il rispetto per la vita di tutti.Così, cara prof, ora vai e guarda negli occhi tuo padre e tuo marito/compagno/ fidanzato che sia (se ne hai uno), guardali negli occhi e cerca solo di immaginare cosa si possa provare: a sapere che tanta gente come te augura la morte a quegli uomini che per noi sono la vita. #pensierieparole
Read more
" SORRIDI Donna SORRIDI sempre alla vita anche se lei non ti sorride . SORRIDI agli amori finiti ...
Media Removed
" SORRIDI Donna SORRIDI sempre alla vita anche se lei non ti sorride . SORRIDI agli amori finiti SORRIDI ai tuoi dolori SORRIDI comunque . Il tuo SORRISO sarà LUCE per il tuo cammino FARO per i naviganti sperduti . Il tuo Sorriso sarà : un BACIO di una MAMMA un BATTITO d'ALI un RAGGIO ... " SORRIDI Donna
SORRIDI sempre alla vita
anche se lei non ti sorride .
SORRIDI agli amori finiti
SORRIDI ai tuoi dolori
SORRIDI comunque .
Il tuo SORRISO sarà LUCE per il tuo cammino
FARO per i naviganti sperduti .
Il tuo Sorriso sarà :
un BACIO di una MAMMA
un BATTITO d'ALI
un RAGGIO di SOLE per tutti ."
Alda Merini
Ho scelto questi versi di Alda Merini per festeggiare la festa della DONNA .
L'ho fatto perché penso che il SORRISO di una DONNA sia una delle cose più belle di questo mondo .
Quando una DONNA sorride, la luce dei suoi occhi risplende di AMORE e illumina chi le sta a fianco .
Sono un UOMO e sento una profonda tristezza e vergogna per tutti quelli uomini che ogni giorno non rispettano le Donne.
I fatti di cronaca di tutti i giorni sono un ONTA per ogni UOMO che si rispetti perché ognuno di noi ha avuto una mamma , una sorella , una figlia , una moglie.
Per questo motivo , auguro a tutte le Donne di poter trascorrere una buona festa oggi, ma altrettanto auguro a ognuna di loro di poter vivere ogni giorno della loro vita , circondate da UOMINI che le rispettino.
Buon 8 MARZO a tutte !
#donna #festa #rispetto #amore #famiglia #women #womanday #quote #frasi #festadelladonna
Read more
La mia faccia quando un paziente mi dice: “Dottore qual è il mio peso ideale?” <span class="emoji emoji1f624"></span> 1️⃣Il peso DEVE ...
Media Removed
La mia faccia quando un paziente mi dice: “Dottore qual è il mio peso ideale?” 1️⃣Il peso DEVE essere solo l’ultima delle vostre preoccupazioni... 2️⃣Monitorate la vostra composizione corporea e ricercate la % di grasso corporeo IDEALE! (Tra il 10% ed il 18% per gli uomini e tra il 18% ... La mia faccia quando un paziente mi dice:
“Dottore qual è il mio peso ideale?” 😤
1️⃣Il peso DEVE essere solo l’ultima delle vostre preoccupazioni...
2️⃣Monitorate la vostra composizione corporea e ricercate la % di grasso corporeo IDEALE! (Tra il 10% ed il 18% per gli uomini e tra il 18% ed il 26-28% per le donne)
3️⃣Durante un percorso di dieta e allenamento ricercate la circonferenza addominale IDEALE (< 90 per il sesso maschile, < 75 per quello femminile)
4️⃣Controllate i vostri progressi tramite i vestiti che indossate e lo specchio!
.
.
Perdere PESO non è sempre (anzi quasi mai) un parametro fondamentale nella valutazione dei vostri progressi... APRITE GLI OCCHI!
.
.
#appyourbody #dietasana #allenamento #dimagrire #saluteebenessere #healthylifestyle
Read more
 #prodottooffertodaglamglow Il rivoluzionario YOUTHMUD<span class="emoji emoji2122"></span> TINGLEXFOLIATE TREATMENT di GLAMGLOW, ...
Media Removed
#prodottooffertodaglamglow Il rivoluzionario YOUTHMUD TINGLEXFOLIATE TREATMENT di GLAMGLOW, un prodotto pensato per il mondo dell’entertainment, della musica e del red carpet. Il fango originale GLAMGLOW regala una delicata esfoliazione superficiale, lasciando la pelle più ... #prodottooffertodaglamglow
Il rivoluzionario YOUTHMUD™ TINGLEXFOLIATE TREATMENT di GLAMGLOW, un prodotto pensato per il mondo dell’entertainment, della musica e del red carpet. Il fango originale GLAMGLOW regala una delicata esfoliazione superficiale, lasciando la pelle più morbida, più liscia, più luminosa e più levigata. GLAMGLOW® assorbe le impurità senza rimuovere gli oli naturali, regalando una pelle più compatta e levigata dai pori chiusi. Ideale per uomini e donne, senza limiti di età o di tipo di pelle. Da utilizzare un paio di volte alla settimana, o ogni volta che si desidera per una pelle GLAM-tastic™.
Thanks @glamglow @glamglowitaly ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
#me #collaboration #picoftheday #photooftheday #beauty #beautiful #skincare #amazing #glamglow #octolyfamily #instalike #instalove #instagood #instadaily #tbt #tb
Read more
. AUSTRALIA DA' LEZIONE DI CIVILTA' A TUTTO L'OCCIDENTE!! Ai musulmani che vogliono vivere secondo ...
Media Removed
. AUSTRALIA DA' LEZIONE DI CIVILTA' A TUTTO L'OCCIDENTE!! Ai musulmani che vogliono vivere secondo la legge della Sharia Islamica, recentemente è stato detto di lasciare l’Australia, questo allo scopo di prevenire e evitare eventuali attacchi terroristici. Il primo ministro John ... .
AUSTRALIA DA' LEZIONE DI CIVILTA' A TUTTO L'OCCIDENTE!!
Ai musulmani che vogliono vivere secondo la legge della Sharia Islamica, recentemente è stato detto di lasciare l’Australia, questo allo scopo di prevenire e evitare eventuali attacchi terroristici.
Il primo ministro John Howard ha scioccato alcuni musulmani australiani dichiarando:
GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI!
“Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà.
La nostra lingua ufficiale è l’INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!
La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d’influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto, perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. E’ quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altre parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura. Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi.
Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA. E vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate il paese che Vi ha accettati”.
Read more
I miei Amori...i fiori, la musica, Parigi, Parigi e ancora Parigi, i vestiti belli, i tatuaggi, ...
Media Removed
I miei Amori...i fiori, la musica, Parigi, Parigi e ancora Parigi, i vestiti belli, i tatuaggi, un braccialetto che tintinna, la luce delle candele, i profumi, soprattutto quelli delle persone, dei miei bimbi che ormai sono giovani uomini e donne...avidi di vita e di speranza. Li guardo, ... I miei Amori...i fiori, la musica, Parigi, Parigi e ancora Parigi, i vestiti belli, i tatuaggi, un braccialetto che tintinna, la luce delle candele, i profumi, soprattutto quelli delle persone, dei miei bimbi che ormai sono giovani uomini e donne...avidi di vita e di speranza. Li guardo, lascio che mi ispirino, lascio fuori dalla porta i giudizi e le critiche vane...lascio andare, che possano correre liberi incontro al loro vero essere...come in una poesia di cui non ricordo il nome...che ognuno fiorisca a modo suo.
Read more
Non perdono mai di vista la misura del mondo e i rapporti, palesi e segreti, fra gli uomini e la Natura; è ...
Media Removed
Non perdono mai di vista la misura del mondo e i rapporti, palesi e segreti, fra gli uomini e la Natura; è chiara in loro quella modestia che nasce dal Senso delle Proporzioni, dei rapporti, delle parentele. Tutto è governato, in quel mondo, non soltanto da Leggi fisiche, ma da norme morali: ... Non perdono mai di vista la misura del mondo e i rapporti, palesi e segreti, fra gli uomini e la Natura;
è chiara in loro quella modestia che nasce dal Senso delle Proporzioni, dei rapporti, delle parentele.
Tutto è governato, in quel mondo, non soltanto da Leggi fisiche, ma da norme morali: dalle regole di un'architettura che è la stessa per le cupole, per gli archi, le case, le forme e i colori dei monti e degli alberi;
i Pensieri, le Azioni e i Sentimenti degli uomini.
#Malaparte #Tuscanitas #Florentia #appartenenza #legamiindissolubili
Read more
Io canto la canzon di #primavera, andando come libera #gitana, in #patria terra ed in terra lontana, con ...
Media Removed
Io canto la canzon di #primavera, andando come libera #gitana, in #patria terra ed in terra lontana, con ciuffi d’erba ne la treccia nera. E con un ramo di #mandorlo in fiore a le finestre batto e dico: Aprite, #Cristo è risorto e germinan le vite nove e ritorna con l’ApriI l’amore! Amatevi ... Io canto la canzon di #primavera,
andando come libera #gitana,
in #patria terra ed in terra lontana,
con ciuffi d’erba ne la treccia nera.

E con un ramo di #mandorlo in fiore
a le finestre batto e dico: Aprite,
#Cristo è risorto e germinan le vite
nove e ritorna con l’ApriI l’amore!
Amatevi fra voi, pei dolci e belli
sogni ch’oggi fioriscon su la terra,
#uomini della penna e de la guerra
uomini de le vanghe e dei martelli.
Schiudete i cuori: in essi erompa intera
di questo dì l’eterna #giovinezza;
io passo e canto che vita è #bellezza,
passa e canta con me la primavera.
#AdaNegri

#BuonaPasqua #pavlova #easter
#acasadiiriza #pasqua #giovedisanto #cake #foodporn #panna #meringa #ballettirussi #annapavlova #dinner
Read more
E oggi sono 20… siete due uomini e io vi ho amato dal primo istante in cui vi ho incontrato, voi siete ...
Media Removed
E oggi sono 20… siete due uomini e io vi ho amato dal primo istante in cui vi ho incontrato, voi siete stati il mio colpo di fulmine. Ho iniziato a specchiarmi in voi, a crescere con voi, ad amarci incondizionatamente, né io né voi forse saremmo gli stessi senza questo amore. Io sicuramente non ... E oggi sono 20… siete due uomini e io vi ho amato dal primo istante in cui vi ho incontrato, voi siete stati il mio colpo di fulmine. Ho iniziato a specchiarmi in voi, a crescere con voi, ad amarci incondizionatamente, né io né voi forse saremmo gli stessi senza questo amore. Io sicuramente non sarei la donna che sono senza il vostro sguardo, i vostri sorrisi, le vostre lacrime… senza le nostre canzoni e le cadute, senza i baci e le carezze… senza tutti questi anni di amore gratuito, la forma d’amore più grande che la vita mi abbia donato.
Auguri piccoli e grandi amori della mia vita, voi sarete i miei uomini sempre e per sempre…
💙💚👩‍👦‍👦
@__dawidh_l @manu.liotti
#20anni #manuedavide #buoncompleannoamorimiei #7agosto #amoregratuito
Read more
Ero nell’inverno della mia vita e gli uomini che ho incontrato lungo il percorso erano la mia unica estate. La notte mi addormentavo con il pensiero di me che ballo, rido e piango con loro.I miei ricordi erano le uniche cose che mi sostenevano, i miei uomini e veri tempi felici.Vidi quei sogni ... Ero nell’inverno della mia vita e gli uomini che ho incontrato lungo il percorso erano la mia unica estate. La notte mi addormentavo con il pensiero di me che ballo, rido e piango con loro.I miei ricordi erano le uniche cose che mi sostenevano, i miei uomini e veri tempi felici.Vidi quei sogni distruggersi e dividersi, sfavillanti e infranti come milioni di stelle di notte, nel cielo, in cui riposano i miei desideri. Ma non mi importava molto, perchè sapevo che bisogna ottenere tutto ciò che si è sempre sognato e poi perderlo per capire cos’è la vera libertà. Quando le persone che conoscevo scoprirono cosa facevo e come vivevo, mi chiesero il perchè. Ma è inutile parlare con persone che hanno una casa, non hanno idea di cosa significhi cercare la sicurezza nelle altre persone e considerare casa, qualsiasi posto in cui appoggiare la testa. Sono sempre stata una ragazza strana. Mia madre diceva che avessi un’anima camaleontica, senza una bussola morale che puntasse al nord, senza un carattere definito. Avevo solo un’indecisione intensa, selvaggia e vacillante come l’oceano. E sarebbe una bugia se dicessi di non aver fatto nulla per diventare così. Perchè sono nata per essere l’altra donna, che apparteneva a tutti e nessuno, che voleva essere tutto e niente, con tanta energia per ogni esperienza e un’ossessione per la libertà che mi terrorizzava fino a tal punto che non riuscivo a parlarne. Che mi spingeva verso un punto nomade di follia che mi abbagliava e stordiva.
Ogni notte pregavo perchè riuscissi a ritrovare la mia gente. E alla fine ci sono riuscita. Sulla strada non avevo nulla da perdere o da guadagnare e nulla da desiderare, eccetto fare della mia vita un’opera d’arte. Vivi velocemente, muori giovane, sii strano e divertiti. Credo nello stato che era l’America, credo nella persona che voglio diventare, credo nella libertà della strada. Il mio motto è quello di sempre, credo nella gentilezza degli sconosciuti e quando sono in guerra con me stessa io corro. Semplicemente corro.Chi sei tu? Sei in contatto con tutte le tue fantasie più oscure? Hai creato una vita per te stesso in cui puoi viverle? Io si.
Sono fottutamente pazza.Ma sono libera.
#lana #ride
Read more
Il mio viaggio in Oman inizia con la Grand Mosque di Muscat, la capitale 🕌 Vi ho raccontato di lampadari ...
Media Removed
Il mio viaggio in Oman inizia con la Grand Mosque di Muscat, la capitale 🕌 Vi ho raccontato di lampadari realizzati con milioni di Swarovski e oro 24 carati, del marmo di Carrara, dei pazzeschi intagli nel legno fatti a mano da artigiani, dei mosaici blu e dell’enorme, colossale tappeto intessuto ... Il mio viaggio in Oman inizia con la Grand Mosque di Muscat, la capitale 🕌 Vi ho raccontato di lampadari realizzati con milioni di Swarovski e oro 24 carati, del marmo di Carrara, dei pazzeschi intagli nel legno fatti a mano da artigiani, dei mosaici blu e dell’enorme, colossale tappeto intessuto a mano da 6.000 donne. Vi ho raccontato la sua colossalità e la sua bellezza architettonica: ma quello che non si può raccontare a parole è l’atmosfera e la spiritualità di questo luogo. Bisogna viverla ❤️ Conoscere e cercare di comprendere culture diverse dalla nostra, qualsiasi esse siano, fa bene al cuore, all‘anima e arricchisce noi stessi e spero un giorno ci possa essere più tolleranza verso il prossimo, da parte di tutti 🕊️
P.S. Informazioni pratiche utili: la Moschea può essere visitata anche da non musulmani ma donne e uomini devono vestirsi in modo adeguato. Per entrambi gambe, busto e spalle coperte e le donne devono coprire anche la testa. Io ho indossato un tipico abaya che può essere noleggiato all’interno della Moschea se non si hanno con se abiti occidentali atti a coprirsi in modo adeguato (indossare un abaya ovviamente non è richiesto!)
———
Viaggio in collaborazione con @experienceoman #BeautyHasAnAddress #ExperienceOman #Oman #omanair
Read more
Se #LaraZorzetto sia stata o meno contattata dallo staff di #UominieDonne e/o se sia stata lei a ...
Media Removed
Se #LaraZorzetto sia stata o meno contattata dallo staff di #UominieDonne e/o se sia stata lei a rifiutare la proposta di salire sul trono noi, al momento, non lo sappiamo. Su questa eventualità, e sulle voci insistenti che la vorrebbero al #tronoclassico , ha però cercato di far chiarezza ... Se #LaraZorzetto sia stata o meno contattata dallo staff di #UominieDonne e/o se sia stata lei a rifiutare la proposta di salire sul trono noi, al momento, non lo sappiamo. Su questa eventualità, e sulle voci insistenti che la vorrebbero al #tronoclassico , ha però cercato di far chiarezza la diretta interessata su Instagram che, durante una diretta, ha raccontato la sua verità.
A Uomini e Donne, stando alle sue ultime dichiarazioni, Lara Zorzetto non prenderà parte per il momento. Se e qualora dovessero esserci delle novità al riguardo, però, sarà lei stessa ad aggiornare i fan. La ragazza, così facendo, non ha quindi escluso completamente la possibilità di fare la tronista in un futuro prossimo. Durante la sua chiacchierata con i follower (dove era presenta anche Martina), è stata fatta inoltre dell'ironia su un presunto nuovo flirt della Zorzetto. L'identità del ragazzo con cui Lara sembrerebbe messaggiare tutte le sere, però, non è stata rilevata. Sarà per lui che la ragazza, dopo #TemptationIsland, ha rinunciato a Uomini e Donne?
Read more
'Mephitis' Io sono Mephitis. Mie sono le Terre e le Acque, quelle profonde e quelle di sopra. Io ...
Media Removed
'Mephitis' Io sono Mephitis. Mie sono le Terre e le Acque, quelle profonde e quelle di sopra. Io dono la Vita e impongo la Morte. Sono la dea della pace, delle messi e dei Misteri, del papavero e del melograno. Il mio ombelico fu il sacro bosco in cui fui venerata da tutte le genti italiche. Nel ... 'Mephitis'

Io sono Mephitis.

Mie sono le Terre e le Acque, quelle profonde e quelle di sopra.

Io dono la Vita e impongo la Morte.

Sono la dea della pace, delle messi e dei Misteri, del papavero e del melograno.

Il mio ombelico fu il sacro bosco in cui fui venerata da tutte le genti italiche.

Nel mio utero hanno navigato i fiumi e gli uomini di cui perdeste le tracce.

Reggo i passaggi, congiungo gli opposti.

Dalla mia bocca esala il futuro e dalle mie viscere si rovesciano le acque che dissetano il vostro grano e guariscono i vostri mali.

Un tempo mi chiamaste Utiana.

E pure se mi avete dimenticata, ancora il guado sul mio petto si prende cura di voi dal trono librato sulla schiuma del mare.

#lalunaeicalanchi
Read more
Nei paesi piccoli, e fra gli uomini e le società di piccolo spirito, si apprende assai più della natura ...
Media Removed
Nei paesi piccoli, e fra gli uomini e le società di piccolo spirito, si apprende assai più della natura umana, e sì del carattere generale, sì de’ caratteri accidentali degli uomini, di quello che si possa fare nelle grandi città, e nella perfetta conversazione. 🌨️ #justforoneclick #lavitainunoscatto ... Nei paesi piccoli, e fra gli uomini e le società di piccolo spirito, si apprende assai più della natura umana, e sì del carattere generale, sì de’ caratteri accidentali degli uomini, di quello che si possa fare nelle grandi città, e nella perfetta conversazione. 🌨❄️ #justforoneclick #lavitainunoscatto #abruzzo #visititalia #myabruzzo #nikon #nikonitalia #nikontop #rsa_vsco #estetikizler #photofromru #nikonworld_ #abruzzofantasy #nikonearth #bestpicsofabruzzo #loves_united_abruzzo #ig_color #tv_clouds #ig_shotz_le #igpodium #desitravellerclub #top_italia_photo #italiainunoscatto #nm_smallsteps #all_perfect_shots #thehub_lifestyle #rete8abruzzo #ig_fotografdiyari #ig_myshots
Read more
A tutti i ragazzi e a tutte le ragazze  ai quali sono state spezzate le ali,  prima di spiccare il ...
Media Removed
A tutti i ragazzi e a tutte le ragazze  ai quali sono state spezzate le ali,  prima di spiccare il volo. A tutti gli uomini e le donne  che difendono le cose fragili,  perché sanno che sono le più preziose. Alla mia famiglia, nella quale imparo giorno per giorno  l'arte di essere fragile ... A tutti i ragazzi e a tutte le ragazze 
ai quali sono state spezzate le ali, 
prima di spiccare il volo.
A tutti gli uomini e le donne 
che difendono le cose fragili, 
perché sanno che sono le più preziose.
Alla mia famiglia,
nella quale imparo giorno per giorno 
l'arte di essere fragile 💗
Read more
Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole ...
Media Removed
Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L’unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi. (Charles ... Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento.
Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono.
L’unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne
sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi.
(Charles Dickens)🎄
Read more
Come se tutti gli uomini e le donne della scorta Falcone e la moglie saltati per aria, e Borsellino, ...
Media Removed
Come se tutti gli uomini e le donne della scorta Falcone e la moglie saltati per aria, e Borsellino, il generale Dalla Chiesa e sua moglie, i bimbi sciolti nell'acido abbiano avuto una morte dignitosa... Che VERGOGNA anche solo pensare di concedere una richiesta del genere! IN CARCERE!!! ... Come se tutti gli uomini e le donne della scorta Falcone e la moglie saltati per aria, e Borsellino, il generale Dalla Chiesa e sua moglie, i bimbi sciolti nell'acido abbiano avuto una morte dignitosa... Che VERGOGNA anche solo pensare di concedere una richiesta del genere! IN CARCERE!!! Nessuno sconto di pena, nessuna scarcerazione o domiciliare, nessuna furbizia: dentro deve rimanere! "...Per rispetto di chi è caduto, di chi lo ha combattuto, e di tutti noi..." (cit.)
Read more
«Gatsby, che rappresentava tutto quello per cui nutro un disprezzo spontaneo. Se la personalità ...
Media Removed
«Gatsby, che rappresentava tutto quello per cui nutro un disprezzo spontaneo. Se la personalità è una serie ininterrotta di gesti ben riusciti, allora c’era qualcosa di fastoso in lui, una forma di acuta sensibilità verso le promesse della vita, quasi fosse imparentato con uno di quei ... «Gatsby, che rappresentava tutto quello per cui nutro un disprezzo spontaneo. Se la personalità è una serie ininterrotta di gesti ben riusciti, allora c’era qualcosa di fastoso in lui, una forma di acuta sensibilità verso le promesse della vita, quasi fosse imparentato con uno di quei complessi macchinari che registrano un terremoto a diecimila chilometri di distanza. Questa ricettività non ha alcunché da spartire con la molle impressionabilità che si pretende di nobilitare definendola "temperamento creativo"; si trattava di uno straordinario talento per la speranza, una prontezza romantica che non ho mai riscontrato in altre persone e verosimilmente mai più riscontrerò. No, alla fine Gatsby si rivelò una persona a posto; fu quel che lo assillava, fu quel nefando pulviscolo che si trascinava al seguito dei suoi sogni a reprimere per un po’ il mio interesse per le inutili pene degli uomini e le loro effimere esaltazioni». Francis Scott Fitzgerald, «Il grande Gatsby»

#classics #FrancisScottFitzgerald
Read more
Un grande temporale per tutto il pomeriggio si è attorcigliato sui tetti prima di rompere in lampi, ...
Media Removed
Un grande temporale per tutto il pomeriggio si è attorcigliato sui tetti prima di rompere in lampi, acqua. Fissavo versi di cemento e di vetro dov’erano grida e piaghe murate e membra anche di me, cui sopravvivo. Con cautela, guardando ora i tegoli battagliati ora la pagina secca, ascoltavo ... Un grande temporale
per tutto il pomeriggio si è attorcigliato
sui tetti prima di rompere in lampi, acqua.
Fissavo versi di cemento e di vetro
dov’erano grida e piaghe murate e membra
anche di me, cui sopravvivo. Con cautela, guardando
ora i tegoli battagliati ora la pagina secca,
ascoltavo morire
la parola d’un poeta o mutarsi
in altra, non per noi più, voce. Gli oppressi
sono oppressi e tranquilli, gli oppressori tranquilli
parlano nei telefoni, l’odio è cortese, io stesso
credo di non sapere più di chi è la colpa.

Scrivi mi dico, odia
chi con dolcezza guida al niente
gli uomini e le donne che con te si accompagnano
e credono di non sapere. Fra quelli dei nemici
scrivi anche il tuo nome. Il temporale
è sparito con enfasi. La natura
per imitare le battaglie è troppo debole. La poesia
non muta nulla. Nulla è sicuro, ma scrivi. (Ricordare una poesia di Franco Fortini al Quarticciolo)
Read more
"Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro ...
Media Removed
"Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate. Una stessa persona, nella sua vita, rappresenta parecchie parti, poiché sette età costituiscono gli atti." #Shakespeare #ilteatrotiraccontachisei #nonpuoiscapparedatestesso "Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate. Una stessa persona, nella sua vita, rappresenta parecchie parti, poiché sette età costituiscono gli atti." #Shakespeare
#ilteatrotiraccontachisei
#nonpuoiscapparedatestesso
Lei elegantissima, in un semplice e chic mikado Givenchy, lui visibilmente emozionatissimo. ...
Media Removed
Lei elegantissima, in un semplice e chic mikado Givenchy, lui visibilmente emozionatissimo. Lei è ricca di suo (per rispondere alle battute sceme), impegnata nel sociale, allergica al protocollo reale (la borsa messa a tracolla nelle uscite pubbliche vi dice niente?). Lui ha gli occhi ... Lei elegantissima, in un semplice e chic mikado Givenchy, lui visibilmente emozionatissimo. Lei è ricca di suo (per rispondere alle battute sceme), impegnata nel sociale, allergica al protocollo reale (la borsa messa a tracolla nelle uscite pubbliche vi dice niente?). Lui ha gli occhi belli della sua mamma e mentre la guardava si vedeva tutto l’amore di un uomo per la sua donna, un uomo così innamorato da pronunciare “sì” prima della domanda. Perchè non hai bisogno di domande quando è il tuo cuore a conoscere le risposte. Lei non ha pronunciato la parola “Obey” durante lo scambio delle promesse, lui ha voluto indossare la fede nuziale e durante la cerimonia si sono sempre tenuti per mano (il protocollo non lo permette, in teoria).
Per i regali hanno scelto associazioni di beneficenza cui devolvere tutto.
Questo matrimonio insegna che se persino un principe futuro erede al trono può capovolgere tutti i regolamenti per sposare in chiesa una donna divorziata allora tutto il resto sono scuse. Mettete a fuoco questa foto e ripetete con me: sono solo scuse. W l’amore, sempre, e viva gli uomini e le donne che hanno il coraggio di crederci e di rischiare. ❤️ M E R A V I G L I O S I.
#RoyalWedding (Nunzia Cillo)
Read more
Io un post glielo voglio dedicare, perché sono splendidi. Lei elegantissima, in un semplice e chic ...
Media Removed
Io un post glielo voglio dedicare, perché sono splendidi. Lei elegantissima, in un semplice e chic mikado Givenchy, lui visibilmente emozionatissimo. Lei è ricca di suo (per rispondere alle battute sceme), impegnata nel sociale, allergica al protocollo reale (la borsa messa a tracolla ... Io un post glielo voglio dedicare, perché sono splendidi. Lei elegantissima, in un semplice e chic mikado Givenchy, lui visibilmente emozionatissimo. Lei è ricca di suo (per rispondere alle battute sceme), impegnata nel sociale, allergica al protocollo reale (la borsa messa a tracolla nelle uscite pubbliche vi dice niente?). Lui ha gli occhi belli della sua mamma e mentre la guardava si vedeva tutto l’amore di un uomo per la sua donna, un uomo così innamorato da pronunciare “sì” prima della domanda. Perché non hai bisogno di domande quando é il tuo cuore a conoscere le risposte. Lei non ha pronunciato la parola “Obey” durante lo scambio delle promesse, lui ha voluto indossare la fede nuziale e durante la cerimonia si sono sempre tenuti per mano (il protocollo non lo permette, in teoria).
Per i regali hanno scelto associazioni di beneficenza cui devolvere tutto.
Questo matrimonio insegna che se persino un principe futuro erede al trono può capovolgere tutti i regolamenti per sposare in chiesa una donna divorziata allora tutto il resto sono scuse. Mettete a fuoco questa foto e ripetete con me: sono scuse. W l’amore, sempre, e viva gli uomini e le donne che hanno il coraggio di crederci e di rischiare ❤️⛪✨
M E R A V I G L I O S I.
#RoyalWedding #harryandmeghan #loveislove
Read more
Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite ...
Media Removed
Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti. (William Shakespeare) Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti.
(William Shakespeare)
• [ Felice festa della donna ] • Auguro a tutte le donne un mondo migliore dove non debbano aver paura ...
Media Removed
• [ Felice festa della donna ] • Auguro a tutte le donne un mondo migliore dove non debbano aver paura a camminare per strada a qualsiasi ora, che possano finire una relazione senza guardarsi sempre alle spalle, che non vengano discriminate come donne e madri al lavoro, che possano scegliere ... • [ Felice festa della donna ] • Auguro a tutte le donne un mondo migliore dove non debbano aver paura a camminare per strada a qualsiasi ora, che possano finire una relazione senza guardarsi sempre alle spalle, che non vengano discriminate come donne e madri al lavoro, che possano scegliere con serenità chi amare e come vestirsi, che siano consapevoli che possono essere e fare tutto ciò che desiderano e che sono forti anche nelle loro fragilità. Voglio fermamente che mia figlia cresca con tutto ciò e che mio figlio cresca in grado di rispettare tutto questo. Un grande No alla violenza fisica e psicologica alle e sulle donne, in casa e fuori e anche sui social dove tutti e tutte si sentono coraggiosi a giudicare dietro ad uno schermo: iniziamo sin da piccoli a educare gli uomini e le donne che saran protagonisti domani. Non esistono ma e però: lasciamogli un mondo bello in cui vivere. 🌈





#instamamme #candidchildhood #momswithcamera #thewomoms #womoms_official #notonlymama #paroladimamma #maviepuntoit #letthekids #childhoodunplugged #letthembelittle #unitedinmotherhood #littleandbrave #cameramama #clickinmoms #thebloomforum #dearphotographer #momtogs #our_everydays_moments #mytinymoments #simplychildren #jj_its_kids #loveourbigkids #illuminatechildhood #rsa_vsco
Read more
« Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite ...
Media Removed
« Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti. » William Shakespeare. || #tb #memories #teatroverdi #theatre #pisa #italy #filarmonicapisana #concert ... « Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti. » William Shakespeare. || #tb #memories #teatroverdi #theatre #pisa #italy #filarmonicapisana #concert #orchestra #music #beautiful #nightout #friends #magic #love #instago #instagood #insta #instalike #instagram #likesforlikes #likes4likes #likes #like4like #likeforlike #likeforfollow #like4follow #life
Read more
Nasce un rapporto di amicizia e collaborazione tra il Concerto del Primo Maggio ed alcuni tra i più ...
Media Removed
Nasce un rapporto di amicizia e collaborazione tra il Concerto del Primo Maggio ed alcuni tra i più importanti eventi live della penisola i cui organizzatori saranno presenti a Roma, ospiti nel backstage del Concertone 2018: un’occasione perfetta per conoscersi, confrontarsi e passare ... Nasce un rapporto di amicizia e collaborazione tra il Concerto del Primo Maggio ed alcuni tra i più importanti eventi live della penisola i cui organizzatori saranno presenti a Roma, ospiti nel backstage del Concertone 2018: un’occasione perfetta per conoscersi, confrontarsi e passare assieme il giorno della festa dei lavoratori con l’intenzione di contaminarsi ed ispirarsi reciprocamente; un modo divertente ed informale per mettere in contatto gli uomini e le idee che stanno portando avanti, in modo innovativo, la musica live in Italia.
.
.
#1M2018
Read more
A tutti i ragazzi e a tutte le ragazze ai quali sono state spezzate le ali, prima di spiccare il volo; A ...
Media Removed
A tutti i ragazzi e a tutte le ragazze ai quali sono state spezzate le ali, prima di spiccare il volo; A tutti gli uomini e le donne che difendono le cose fragili, perché sanno che sono le più preziose; Alla mia famiglia, grazie alla quale imparo giorno per giorno l'arte di essere fragile. A tutti i ragazzi e a tutte le ragazze ai quali sono state spezzate le ali, prima di spiccare il volo;
A tutti gli uomini e le donne che difendono le cose fragili, perché sanno che sono le più preziose;
Alla mia famiglia, grazie alla quale imparo giorno per giorno l'arte di essere fragile.
<span class="emoji emoji1f37b"></span><span class="emoji emoji1f355"></span>Belle le chiacchiere tra donne, il gossip, il make up, i capelli, gli uomini e le diete, ma ogni ...
Media Removed
Belle le chiacchiere tra donne, il gossip, il make up, i capelli, gli uomini e le diete, ma ogni tanto 'Na Birretta tra amici ci sta proprio bene. Qui era un momento topico, il brindisi con le nostre @birradamare, la chiara e la rossa. Se siete intenditori e non avete mai provato mai questa ... 🍻🍕Belle le chiacchiere tra donne, il gossip, il make up, i capelli, gli uomini e le diete, ma ogni tanto 'Na Birretta tra amici ci sta proprio bene. Qui era un momento topico, il brindisi con le nostre @birradamare, la chiara e la rossa. Se siete intenditori e non avete mai provato mai questa birra artigianale di Roma, alla prossima serata tenetela a mente.
Cosa chiedere di più? Pizza, birra, maxi tuta, no make up, clima disteso, risate, calcio e motori... 👫Io in fondo nell'amicizia tra uomo e donna ci credo, voi cosa ne pensate? Che esperienza avete? .
.
.
.
.
.
.
#birradamare #birrificioromano #nabirettasocialclub #ad #beergraphy #birra
Read more
Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite ...
Media Removed
Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti. (William Shakespeare) . . @bestvacations @bravogreatphoto @beautifulmatters @ig_napoli_ @ig_vesuvio ... Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti.
(William Shakespeare) 🎭
.
.
@bestvacations @bravogreatphoto @beautifulmatters @ig_napoli_ @ig_vesuvio @ig_campania @livetravelchannel @beautifuldestinations @bestdiscovery @venetofans @ig.veneto @igvenezia @ipa_shotz @_paesaggi_bellissimi_ @igersvenezia @ig_europa @best.europe.photos @ig_italia @grand_globe

#venice  #venezia #travel #grand_globe #teatre
.
.
.
.
.
#AwesomeEarth #BestVacations #BeautifulMatters #LiveTravelChannel #PassionPassport #Exklusive_Shot #CNTraveler #AGameOfTones #BeautifulDestinations #AwesomePix #TravelAwesome #DiscoverGlobe #Discover_Vacations #BestDiscovery #TravellingThroughTheWorld #Places_Wow #NatGeo #Wonderful_Places #MyTinyAtlas #Instatravel #NatGeoTravel #RoamThePlanet #NeverStopExploring
Read more
31/31 #librinimarzolini - il libro che avrei voluto scrivere, e invece sto su Instagram <span class="emoji emoji1f4da"></span> Eccomi ...
Media Removed
31/31 #librinimarzolini - il libro che avrei voluto scrivere, e invece sto su Instagram Eccomi in colpevole ritardo alla fine di quest’avventura, e non potevo che arrivarci con lui. La struttura che segue una linearità perfetta, la forma in piccole descrizioni, il filo conduttore di ... 31/31 #librinimarzolini - il libro che avrei voluto scrivere, e invece sto su Instagram 📚
Eccomi in colpevole ritardo alla fine di quest’avventura, e non potevo che arrivarci con lui. La struttura che segue una linearità perfetta, la forma in piccole descrizioni, il filo conduttore di avventuriero che pensa di conoscere e più racconta meno conosce, la leggerezza con cui ogni città viene dipinta che la fa assomigliare per un piccolo dettaglio ad una città reale, l’attenzione al paesaggio, all’urbano per gli uomini e le donne che lo sono e lo costruiscono allo stesso tempo; tutto questo e tantissimo altro che ancora non ho colto lo rendono il libro che ho più a cuore, e che avrei voluto scrivere.
Grazie @tegamini per averci offerto tutto questo, e grazie a voi di avermi letto. ❤️ “D’una città non cogli le sette o le settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda.” #bookstagram #calvino #lecittainvisibili #instagramreads #bibliophile
Read more
<span class="emoji emoji25aa"></span>Matàrë<span class="emoji emoji25aa"></span> ~ Nei paesi piccoli, e fra gli uomini e le società di piccolo spirito, si apprende assai ...
Media Removed
Matàrë ~ Nei paesi piccoli, e fra gli uomini e le società di piccolo spirito, si apprende assai più della natura umana, e sì del carattere generale, sì de’ caratteri accidentali degli uomini, di quello che si possa fare nelle grandi città, e nella perfetta conversazione ~ Giacomo Leopardi ¤ ... ▪Matàrë▪
~ Nei paesi piccoli, e fra gli uomini e le società di piccolo spirito, si apprende assai più della natura umana, e sì del carattere generale, sì de’ caratteri accidentali degli uomini, di quello che si possa fare nelle grandi città, e nella perfetta conversazione ~
✒ Giacomo Leopardi
¤ Zibaldone


it's the same the world over, the world is the same wherever you go


🌐 Patrimonio mondiale dell'Unesco (1993)
• 📌 M a t e r a
#matera
#materatown
#materavillage
#cittadeisassi
#sassidimatera
#sassimatera
#cittasotterranea
#sassocaveoso
#caveoso
#sassobarisano
#barisano
#materani
#murgiatimone
#gravinematerane
#basilicata
#mateola
#mataia
#matàrë
#smalltown
▪¤▪
Read more
 #Bestseller in Narrativa storica all’ottava posizione. Tu lo hai già letto? <span class="emoji emoji1f4da"></span>Anno Domini 1583. ...
Media Removed
#Bestseller in Narrativa storica all’ottava posizione. Tu lo hai già letto? Anno Domini 1583. Venezia è la città dei Dogi, la regina del Mediterraneo, centro nevralgico di tutti i commerci. Il capitano Iñacio Cortés, avventuriero portoghese, intraprendente e senza scrupoli, cercherà ... #Bestseller in Narrativa storica all’ottava posizione. Tu lo hai già letto? 📚Anno Domini 1583. Venezia è la città dei Dogi, la regina del Mediterraneo, centro nevralgico di tutti i commerci. Il capitano Iñacio Cortés, avventuriero portoghese, intraprendente e senza scrupoli, cercherà di farsi strada dai bassifondi della città di San Marco fino a raggiungere, forse, i vertici della piramide. Attraversando calli e sottoporteghi, districandosi tra intrighi e inganni, il portoghese verrà catapultato in una Spalato leggendaria, dove su suggerimento di un geniale ebreo, si è deciso di fare della città adriatica un fiorente scalo commerciale per favorire l’amicizia tra Venezia e i Turchi. Iñacio cadrà, si rialzerà e imparerà a proprie spese che nella vita ci sono tre tipi di persone: quelli che stanno fermi, quelli che muovono e quelli che sono mossi.
La vera protagonista di Mosaico è però la Serenissima Repubblica, e più ancora gli uomini e le donne che la animano come tessere di un mosaico: uomini di stato, cortgiane deliziose, sicari, avidi mercanti, nobili decaduti, eroi di guerra, corsari rinnegati e cospiratori visionari. #amazon #kindleunlimiteditalia #book #venezia #picoftheday
Read more
È sempre scivoloso il pavimento di questo bar , si muove da sotto i piedi e non mi fa camminare, è come ...
Media Removed
È sempre scivoloso il pavimento di questo bar , si muove da sotto i piedi e non mi fa camminare, è come essere in preda a un maremoto. Ma d'altronde chi l 'ha mai visto il mare? Sono sempre rimasto qui, non ho ricordi di altri luoghi. Anche il mio cuore batte forte, non di amore, ma di paura per questa ... È sempre scivoloso il pavimento di questo bar , si muove da sotto i piedi e non mi fa camminare, è come essere in preda a un maremoto. Ma d'altronde chi l 'ha mai visto il mare? Sono sempre rimasto qui, non ho ricordi di altri luoghi.
Anche il mio cuore batte forte, non di amore, ma di paura per questa tempesta che ha messo in subbuglio la mia testa e che inspiegabilmente non agita loro, nessuno di loro. E fanno baldoria senza pausa, tutto il giorno tutti i giorni.
Cade tutto, cadono i tavoli, cadono i bicchieri, cade anche una sedia dietro di me, la sedia di Mario. Mario non ci stava volentieri qui, come dargli torto voleva andare via.
Non lo so da dove arrivano tutti questi ospiti, ma so che non hanno capito niente. Non hanno capito, per esempio, che siamo in balia delle onde.
Se facessero silenzio, anche solo per un attimo, le sentirei le onde. Perché lo so che c'è il mare. Magari domattina quando riavro' la forza nelle gambe...se solo avessi il coraggio di alzarmi, di muovermi, andrei oltre il bancone, e lo vedrei davvero il mare.
Ma io lo vedo già il mare, verde come me, come la mia pelle, come la mia anima andata a marcire insieme ai dannati compagni miei.
Io lo vedo già il mare, solo che che non lo posso dire. Io lo vedo il mare. Io lo vedo. Ma non lo posso dire.
Se dovessi salvarmi, se un giorno dovessi risorgere, vorrei fare il marinaio, ma la verità è che in questo bar c'è solo una certezza. Non ci si salva, lo dicono i due clienti più anziani, gli scheletri, per loro è stato così per tutti noi sarà così, non si risorge e non si sprofonda ma si muore in piedi.
Scivola leggero sul pavimento umido anche il sofà sul quale siedono Cènis e Tiresia, la reincarnazione di due divinità androgine. Sempre in compagnia di Eros, la scimmia primordiale che governa gli uomini e le cose. Sta lì appollaiata vicino a loro e non le lascia mai. Non le ha abbandonate nemmeno quando sono state costrette a salire a bordo. Le hanno chiuse qui per farle guarire, ma dall’amore non si guarisce per fortuna, vorrei ammalarmi anche io d’amore. “L’amor che move il sole e l’altre stelle” non ha nessun potere qui. Perchè il sole qui non s’è visto mai e la notte è senza stelle!
Read more
Il Presidente Francesco Rocca a #Genova tra gli uomini e le donne della #CroceRossa. “Fiero di voi, ...
Media Removed
Il Presidente Francesco Rocca a #Genova tra gli uomini e le donne della #CroceRossa. “Fiero di voi, della vostra prontezza e umanità nel prestare la vostra opera dopo il crollo del #pontemorandi. Tutto il mondo vi ha osservato, avete rappresentato al meglio il nostro Movimento Internazionale”. ... Il Presidente Francesco Rocca a #Genova tra gli uomini e le donne della #CroceRossa. “Fiero di voi, della vostra prontezza e umanità nel prestare la vostra opera dopo il crollo del #pontemorandi. Tutto il mondo vi ha osservato, avete rappresentato al meglio il nostro Movimento Internazionale”. #UnItaliaCheAiuta
Read more
Il Presidente Francesco Rocca a #Genova tra gli uomini e le donne della #CroceRossa. “Fiero di voi, ...
Media Removed
Il Presidente Francesco Rocca a #Genova tra gli uomini e le donne della #CroceRossa. “Fiero di voi, della vostra prontezza e umanità nel prestare la vostra opera dopo il crollo del #pontemorandi. Tutto il mondo vi ha osservato, avete rappresentato al meglio il nostro Movimento Internazionale”. ... Il Presidente Francesco Rocca a #Genova tra gli uomini e le donne della #CroceRossa. “Fiero di voi, della vostra prontezza e umanità nel prestare la vostra opera dopo il crollo del #pontemorandi. Tutto il mondo vi ha osservato, avete rappresentato al meglio il nostro Movimento Internazionale”. #UnItaliaCheAiuta
Read more
Il Presidente Francesco Rocca a #Genova tra gli uomini e le donne della #CroceRossa. “Fiero di voi, ...
Media Removed
Il Presidente Francesco Rocca a #Genova tra gli uomini e le donne della #CroceRossa. “Fiero di voi, della vostra prontezza e umanità nel prestare la vostra opera dopo il crollo del #pontemorandi. Tutto il mondo vi ha osservato, avete rappresentato al meglio il nostro Movimento Internazionale”. ... Il Presidente Francesco Rocca a #Genova tra gli uomini e le donne della #CroceRossa. “Fiero di voi, della vostra prontezza e umanità nel prestare la vostra opera dopo il crollo del #pontemorandi. Tutto il mondo vi ha osservato, avete rappresentato al meglio il nostro Movimento Internazionale”. #UnItaliaCheAiuta
Read more
Tre uomini e le loro coppole!!!! #centrosicilia #friends #alberto #e #il #giubotto #claudiocarrroone #
Media Removed
Tre uomini e le loro coppole!!!! #centrosicilia #friends #alberto #e #il #giubotto #claudiocarrroone # Tre uomini e le loro coppole!!!!
#centrosicilia #friends #alberto #e #il #giubotto #claudiocarrroone #
Ieri abbiamo brindato alla gioia, con tutti gli uomini e le donne della madonnina e del clandestino ...
Media Removed
Ieri abbiamo brindato alla gioia, con tutti gli uomini e le donne della madonnina e del clandestino #brindare #felicita #gioia #vita #dreamteam #cucina #sala #cucinaesala #unionefalaforza #madonninadelpescatore #morenocedroni Ieri abbiamo brindato alla gioia, con tutti gli uomini e le donne della madonnina e del clandestino #brindare #felicita #gioia #vita #dreamteam #cucina #sala #cucinaesala #unionefalaforza #madonninadelpescatore #morenocedroni
Oggi sabato 8 settembre si è registrata la seconda puntata del Trono Classico e il nuovo tronista ...
Media Removed
Oggi sabato 8 settembre si è registrata la seconda puntata del Trono Classico e il nuovo tronista Luigi Mastroianni si è reso protagonista di un bel colpo di scena. L'ex corteggiatore e scelta di Sara Affi Fella si è infatti dichiarato pronto a lasciare il Trono di Maria De Filippi. Il motivo? ... Oggi sabato 8 settembre si è registrata la seconda puntata del Trono Classico e il nuovo tronista Luigi Mastroianni si è reso protagonista di un bel colpo di scena. L'ex corteggiatore e scelta di Sara Affi Fella si è infatti dichiarato pronto a lasciare il Trono di Maria De Filippi. Il motivo? Il siciliano ha voluto approfondire la conoscenza con Mara Fasone, la nuova tronista. La ragazza, tra l'altro anche lei siciliana, già alla prima puntata aveva confessato di aver avuto in passato un debole per Luigi guardandolo in tv mesi fa. Come riporta News U&D, Luigi ha provato allo stesso tempo una certa attrazione per la Fasone e ha così chiesto di poterla conoscere meglio.

Luigi Mastroianni ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di fare un'esterna con Mara Fasone. Il tronista è stato dunque sul punto di tornare ad indossare i panni del corteggiatore ma durante l'uscita con la ragazza qualcosa è andato storto. Luigi ha fatto sapere a Maria De Filippi che non è convinto di Mara. Ha scoperto che la Fasone si è lasciata da qualche mese e non vuole rivivere quanto già accaduto con Sara. Per questo, alla fine, Luigi ha scelto di restare sul Trono. "Voglio pensare prima a me e scegliere", ha detto Mastroianni.

Rimasto sul Trono di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha poi continuato a litigare con il rivale Lorenzo Riccardi. A quanto pare le incomprensioni tra i due non sono state ancora superate: ad entrambi piacciono le stesse corteggiatrici. Inoltre Lorenzo ha trovato la mossa di Luigi nei confronti di Mara solo un gesto per attirare l'attenzione su di sé e nulla più. #gossipetv
Read more
Raffaela Giudice e Andrea Celentano di Temptation Island sono stati gli ospiti della seconda registrazione ...
Media Removed
Raffaela Giudice e Andrea Celentano di Temptation Island sono stati gli ospiti della seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi, sabato 8 settembre, la coppia campana si è trovata faccia a faccia con Teresa Langella, nuova tronista di Maria De Filippi ma tentatrice ... Raffaela Giudice e Andrea Celentano di Temptation Island sono stati gli ospiti della seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi, sabato 8 settembre, la coppia campana si è trovata faccia a faccia con Teresa Langella, nuova tronista di Maria De Filippi ma tentatrice di Andrea solo qualche mese fa. Cosa è successo tra i tre? Come anticipato da News U&D, Raffaela, Andrea e Teresa hanno avuto modo di confrontarsi su quanto accaduto dopo la fine del reality show condotto da Filippo Bisciglia. In particolare la cantante neo melodica ha manifestato il suo dispiacere per quanto detto dal personal trainer al falò di confronto con la fidanzata.

Teresa Langella non ha infatti apprezzato che Andrea Celentano abbia detto che le è servita per capire il suo amore per Raffaela Giudice. Dichiarazioni che non sono piaciute alla giovane, che aveva instaurato un ottimo legame con Andrea. Tanto che quest’ultimo aveva addirittura pianto per lei a Temptation Island. Le affermazioni di Teresa non sono invece andate giù a Raffaela, che ha osservato come anche la Langella si sia servita del fidanzato. Come sottolineato da Raffaela, Teresa è riuscita a salire sul Trono di Uomini e Donne grazie alla visibilità ottenuta tentando Andrea.

Archiviato Andrea (che sta cercando una casa per andare a convivere con Raffaela), Teresa Langella è ora concentrata sul suo Trono a Uomini e Donne. L’artista ha deciso di tenere alcuni corteggiatori che sono stati eliminati senza troppi spiegazioni dalla collega Mara Fasone. Teresa ha chiarito che vuole prima conoscere tutti i ragazzi presenti in studio e poi passare alle eliminazioni. #gossipetv
Read more
(Mio edit!) La ragazzina saltellava allegramente per la strada, aveva poco più di tredici anni ...
Media Removed
(Mio edit!) La ragazzina saltellava allegramente per la strada, aveva poco più di tredici anni e cantava a pieni polmoni una canzonaccia sporca, quelle di solito intonate dagli ubriachi fuori dai pub. Lei non era ubriaca, anzi, era più che sobria, lasciava che i capelli bianchi si spargessero ... (Mio edit!)
La ragazzina saltellava allegramente per la strada, aveva poco più di tredici anni e cantava a pieni polmoni una canzonaccia sporca, quelle di solito intonate dagli ubriachi fuori dai pub.
Lei non era ubriaca, anzi, era più che sobria, lasciava che i capelli bianchi si spargessero liberi al vento.
Gli occhi scuri e vispi guardavano attentamente i vari passanti, al contrario di molte ragazze di strada lei non praticava la prostituzione, ma un'attività molto più redditizia e "divertente". Rubava.
Si muoveva agile come una gatta tra la folla e sfilava tutto quello che poteva, soldi, gioielli, cellulari, qualunque cosa potesse esser venduta senza troppe domande la prendeva.
Le sue prede preferite erano i ragazzini viziati, ingenui e marcisisti a tal punto che era quasi uno scherzo derubarli.
Una volta che aveva raccolto abbastanza soldi tornava nel suo vicoletto e tra i barboni, i tossici e le prostitute si metteva a dormire serenamente.
Aveva una famiglia? Si.
Sua madre l'abbandonò in strada a sei anni, perché lo "spectre" era segno di sventura, essere albini significava essere denigrati da tutti senza un vero motivo valido.
La ragazzina senza nome e regina dei ladri di Hellday saltellava in mezzo alle imprenditrici e ai ricchi uomini d'affari in visita, con le dita lunghe e sottili sfilava via portafogli e orologi di lusso e i malcapitati spesso se ne accorgevano dopo diverse ore.
Aveva le mani di velluto e le gambe svelte nel correre.
La ragazzina correva sempre da un banco di pegno all'altro, con furbizia e grande esperienza sceglieva con cura le sue vittime, perché scegliere qualcuno di troppo paranoico le avrebbe solo complicato il lavoro.
E poi lo vide.
Stava tranquillo a guardare una vetrina di costosi vestiti da sera, si grattava con cura la barba folta e scura, gli occhi erano attenti su un vestitino bianco succinto, dalla scollatura a cuore e dalla gonna che fasciava con cura i fianchi del manichino.
L'uomo era vestito con un elegante completo nero, al polso spiccava il prezioso Rolex pieno di diamanti. Era perfetto.
Read more
Madre degli Eneadi, delizia degli uomini e degli dei, /alma Venere, che sotto le erranti stelle ...
Media Removed
Madre degli Eneadi, delizia degli uomini e degli dei, /alma Venere, che sotto le erranti stelle del cielo /vivifichi il mare ricco di navi e le terre portatrici / di messi, poiché per opera tua ogni essere vivente / viene concepito e, nato, vede la luce del sole: / te, dea, te fuggono i venti, ... Madre degli Eneadi, delizia degli uomini e degli dei, /alma Venere, che sotto le erranti stelle del cielo /vivifichi il mare ricco di navi e le terre portatrici / di messi, poiché per opera tua ogni essere vivente / viene concepito e, nato, vede la luce del sole: / te, dea, te fuggono i venti, te e il tuo avvento / le nubi del cielo. Tito Lucrezio Caro
#Venere #Afrodite #bellezza #specchio #mostra #anellodicupra #femminilità #Fermo #PalazzoDeiPriori #Ripatransone #DeaCupra #beauty #Aphrodite #mirror #exhibition #femininity #goddess
Read more
[...]abbiamo girato a sinistra e giù per Hollywood Boulevard oltre l’autolavaggio. “guarda,” ...
Media Removed
[...]abbiamo girato a sinistra e giù per Hollywood Boulevard oltre l’autolavaggio. “guarda,” ha detto lei, “quegli uomini con le tute arancioni che fregano le auto con gli stracci. Perché lo fanno?” “così possono sopravvivere,” le ho detto. “anche questo è triste,” ha detto lei. ... [...]abbiamo girato a sinistra e giù per Hollywood Boulevard
oltre l’autolavaggio. “guarda,” ha detto lei, “quegli uomini
con le tute arancioni che fregano le auto con gli stracci.
Perché lo fanno?” “così possono sopravvivere,” le ho
detto. “anche questo è triste,” ha detto lei.
Proprio così, era triste, era la loro forma
d’Arte, senza arrossire troppo,
solo lavoro e attesa e lavoro e attesa
mentre il sole si consuma
mentre loro si consumano.[...]
Read more
Vi siete mai chiesti come si fa' a confondere una pozzanghera con il mare? <span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span><span class="emoji emoji2600"></span> Non e' che ...
Media Removed
Vi siete mai chiesti come si fa' a confondere una pozzanghera con il mare? Non e' che ci si confonde xche' tutti noi sappiamo bene la differenza tra l'una e l'altra. La POZZANGHERA e' una,pozza d'acqua sporca o fangosa di origine piovana. IL MARE e' il complesso delle acque ... Vi siete mai chiesti come si fa' a confondere una pozzanghera con il mare? ☀☀☀☀☀☀☀☀☀☀☀☀
Non e' che ci si confonde xche' tutti noi sappiamo bene la differenza tra l'una e l'altra.
La POZZANGHERA e' una,pozza d'acqua sporca o fangosa di origine piovana.
IL MARE e' il complesso delle acque salate che circondano I continenti e le isole.
Spesso il mare e' ostile...fa' paura...proprio xche' i suoi confini non si vedono..al contrario di una pozzanghera.
Pensate ai bambini, a quando eravamo piccoli, e a come amano giocare dentro di esse proprio xche' dentro vedono il cielo...cio' che di bello c'e' anche in una semplice pozzanghera sporca.
Penso quindi che non sia importante tanto il suo intrinseco e puro significato che toglie poesia a cio' che e' una cosa...una persona...un fatto..una intenzione ma come uno vive tutto...come uno sente tutto.
Le parole hanno un loro significato ma poi sono le persone che ci lavorano su' e le cuciono addosso alla loro pelle e esist. a farne altro...a dare un nuovo signific.e valore.
Andate oltre ai pregiudizi..agli idiomi e agli idioti che credono che le parole si fermino al mero significato di cio' che viene indicato sul vocabolario.
Sapete, anche I laghi sono pozzanghere rimaste dopo il diluvio eppure tutti noi ne siamo follemente pazzi e affascinati.
Certo il mare e' altra cosa...non certo paragonabile alla pozzanghera ma di una bellezza ugualmente rara se la sappiamo guardare con gli occhi di quel bambino.
Potremmo paragonare queste due parole a certi tipi di uomini piu' o meno meritevoli del nostro Amore ma non x questo li abbiamo definiti con vezzeggiativi mortificatori tipo "ommini...o bestie...o scopatori seriali...ect : no semplicem.li abbiamo vissuti x cio' che in quel dato momento erano e ci hanno dato...e noi a loro.
Ma Vi chiedo e mi chiedo: che se non si e' capaci di amare una pozzanghera beh penso proprio che non si sia neppure capaci di Amare in generale ma solo se' stessi.
CARO AMICO NELLA VITA CADRAI SPESSO IN QUELLE POZZANGHERE SPORCHE: e' la vita. Ma la differenza la faremo noi e le persone che incontrer. e che vorranno sporcarsi con noi che' questo vuol dire anche vivere.
(Tratto dal romanzo di Elyarcobaleno)
Read more
È bello come tramite social le persone si affezionano a te , alla coppia , alla tua bimba , alla tua ...
Media Removed
È bello come tramite social le persone si affezionano a te , alla coppia , alla tua bimba , alla tua famiglia , che ti seguono per il piacere di seguirti , poi ci sono anche tante persone che ti seguono così a caso per farsi i cavoli tuoi , io lo dico sempre chi mi ama mi segue altrimenti non ha senso ... È bello come tramite social le persone si affezionano a te , alla coppia , alla tua bimba , alla tua famiglia , che ti seguono per il piacere di seguirti , poi ci sono anche tante persone che ti seguono così a caso per farsi i cavoli tuoi , io lo dico sempre chi mi ama mi segue altrimenti non ha senso , amo le
Cose vere e sono felice di raccontare le cose belle delle mia vita .. di raccontare tutte le mie emozioni e sensazioni . Le
Foto rimangono e rimangono anche le parole scritte e credo che nn ci sia cosa più bella.
Mi chiedete spesso come ho conosciuto Marco ... aaaahh ricorderò sempre quella sera , ero al compleanno di uno dei miei migliori amici a milano .. spensierata e felice con una consapevolezza : nn volevo uomini nella mia vita , mi avevano deluso tutti , avevo il disprezzo proprio.
Tramite amici in comune quella sera vedo lui , era bellissimo , era in tuta in un locale e ho amato fin da subito questa cosa di lui, ci siamo scambiati qualche sguardo e ci presentano .. guardo la mia migliore amica e le dico : no eh , no no no che dopo vado ancora a farmi male ... lei mi dice , CATE fidati lui sembra diverso , ha gli occhi buoni , in effetti è la prima cosa che ho notato di lui, nn era il solito viscido che ci prova in maniera assillante , anzi , ha cominciato a parlare con me in una maniera così gentile , così dolce che penso che li lo amavo già .
Ecco da quel giorno nn ci siamo più separati .
E abbiamo fatto di tutto L uno per L altra , sorprese , km , milano vicenza , vicenza milano , e lo rifarei un milione di altre volte ,
Perché se davvero ci tieni a una persona e quella persona Tiene a te FAI DI TUTTO. NON CI SONO SCUSE , e io nella mia vita avevo ricevuto troppe scuse e poco AMORE VERO.
Oggi nn è cambiato quello sguardo anzi , lo amo ancora di più e lo ringrazio ogni giorno . Per tutto. Per avermi reso una persona migliore , oggi mamma e una donna diversa e più matura . Per amarmi infinitamente .
Per crescere e camminare insieme .
Non ho mai conosciuto una persona più bella e pura di lui , lo dirò sempre.
Per quello vi dirò sempre nn smettete mai di cercare L amore , di CREDERCI. Io nn ho mai smesso .MAI.
E ho fatto bene .
#amorepuro
Read more
Stiamo preparando un #blog tutto nuovo, #ilmondoèmio cambia outfit e a settembre sarà online con ...
Media Removed
Stiamo preparando un #blog tutto nuovo, #ilmondoèmio cambia outfit e a settembre sarà online con 6 categorie tra cui 2 nuove tutte da scoprire! Nelle settimane precedenti vi ho presentato la sezione VIAGGI, MODA, IN CUCINA e adesso è il momento di parlarvi di AMORE, SESSO E COMPLICAZIONI: Riusciremo ... Stiamo preparando un #blog tutto nuovo, #ilmondoèmio cambia outfit e a settembre sarà online con 6 categorie tra cui 2 nuove tutte da scoprire!
Nelle settimane precedenti vi ho presentato la sezione VIAGGI, MODA, IN CUCINA e adesso è il momento di parlarvi di AMORE, SESSO E COMPLICAZIONI:
Riusciremo mai a capire quegli extraterrestri chiamati comunemente uomini?
In questa sezione si parla proprio dei difficili rapporti tra uomini e donne, di quanto spesso le incomprensioni superino le affinità, di come a volte (spesso) viviamo le relazioni da due prospettive completamente diverse. Ovviamente dal punto di vista di una donna, più precisamente il mio punto di vista, piuttosto di parte (femminile), spesso pungente e altrettanto ironico.
Quindi, stay tuned e ci vediamo a settembre con il nuovo blog di Il Mondo è Mio.
Vi aspetto! 💑🌶🖤💍🔞
Read more
In certe donne che non sono nÃ<span class="emoji emojia9"></span> belle nÃ<span class="emoji emojia9"></span> piacevoli quanto altre, câ€<span class="emoji emoji2122"></span>è un fascino invincibile ...
Media Removed
In certe donne che non sono nà belle nà piacevoli quanto altre, câ€Ã¨ un fascino invincibile che attrae gli uomini e stupisce e fa sdegnare le altre donne le quali non possono rendersene conto, perchà esso agisce soltanto sugli uomini. La ragione è c In certe donne che non sono né belle né piacevoli quanto altre, c’è un fascino invincibile che attrae gli uomini e stupisce e fa sdegnare le altre donne le quali non possono rendersene conto, perché esso agisce soltanto sugli uomini. La ragione è c
State ascoltando il #frullìbrio de Il Canto di Penelope di Margaret Atwood edito da Ponte delle Grazie. Ho finito di leggere questo romanzo proprio ieri. L'ho letto insieme al club di #houseofbooks🐇 e ho cercato di tirare il più a lungo possibile la lettura perché è un romanzo su cui riflettere. ... State ascoltando il #frullìbrio de Il Canto di Penelope di Margaret Atwood edito da Ponte delle Grazie.
Ho finito di leggere questo romanzo proprio ieri.

L'ho letto insieme al club di #houseofbooks🐇 e ho cercato di tirare il più a lungo possibile la lettura perché è un romanzo su cui riflettere. Per cui discutere. Un libro anche da consultare e che fa venir voglia di ridurre le proprie lacune nel campo dei miti classici.
E non è solo questo. È spalancare una porta con violenza sulle convenzioni e le ingiustizie perpetrate verso le donne. È un grido potente, è una sferzata di ironia sulla condizione femminile in ogni tempo. Un libro di formazione per le donne che dovrebbe esserlo anche per gli uomini. Un punto di vista del tutto nuovo su Penelope e Odisseo, sul loro rapporto, sui pensieri di una donna in attesa.
Insomma, leggetelo. Sono 150 pagine circa, va giù liscio come l'olio anche se ogni tanto ci si può strozzare per la sua crudezza.
#frullìbrio - il suono delle parole (ancora) non lette

#pontedellegrazie #ilcantodipenelope #margaretatwood #thepenelopiad #book #bookish #instabooks #bookstagrammer
Read more
desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del ...
Media Removed
desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto. Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della Rovina, ... desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto.
Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della Rovina, la Diga del Chiotas con il Rifugio Genova Figari; Entracque, con le visite al Centro Faunistico Uomini e Lupi @uomini_e_lupi ; Sant’Anna di Valdieri con l’Ecomuseo della Segale, il Museo della Necropoli e il sito archeologico; le Terme di Valdieri e la Festa della Segale a Sant’Anna, con la rievocazione della tradizionale Battitura della Segale, il mercatino ed altri momenti di folclore occitano.
Desideriamo ringraziare le strutture che ci hanno ospitato, l’hotel Aktiv Alpi Marittime e il Ristorante Vecchio Mulino di Entracque; l’hotel Royal Centro Benessere di Valdieri Terme @termerealidivaldieri , l’Hosteria La Casa Regina di Sant’Anna di Valdieri.
Un ringraziamento particolare al Guardiaparco Gianni Oppi del Parco Alpi Marittime, e al signor Bonardo della @nuovabenese per il trasferimenti in navetta, ad Amina di ATL per la visita guidata al Museo della Necropoli e al nostro Davide Rossi che ha integrato sapientemente le illustrazioni delle località sfruttando la sua esperienza di guida turistica.
Grazie ATL e grazie a tutti i partecipanti.
@ig_piemonte
@ig.valledaosta
@ig_liguria_
@ig_lombardia_
@ig_emilia_romagna
@ig.cuneo
@ig_turin_
@ig_langheroeromonferrato
@ig_genova
@ig_savona_imperia
@igmantova
@ig_pavia_
@ig_bologna_
@ig.modena
@ig.verona
@giroinfoto

#atlcuneese #parcoalpimarittime #vallegesso #occitania #entracque #cuneo #piemonte #atlcuneese #cuneotime #momenticuneesi #cuneoholiday #norditaliaigwteam #alpimarittime #igworldclub #piedmont #visitpiemonte #visitgranda #giroinfoto #santannadivaldieri #tradizionicontadine #battituradellasegale #termerealidivaldieri
Read more
23/05/1992-23/05/2015. Ventitrè anni dalla strage di Capaci dove perse la vita(oltre alla moglie ...
Media Removed
23/05/1992-23/05/2015. Ventitrè anni dalla strage di Capaci dove perse la vita(oltre alla moglie e ad alcuni agenti della scorta)il giudice antimafia di Palermo Giovanni Falcone,fatto brutalmente saltare in aria poichè svolgeva con estrema correttezza e trasparenza il suo lavoro,al ... 23/05/1992-23/05/2015.
Ventitrè anni dalla strage di Capaci dove perse la vita(oltre alla moglie e ad alcuni agenti della scorta)il giudice antimafia di Palermo Giovanni Falcone,fatto brutalmente saltare in aria poichè svolgeva con estrema correttezza e trasparenza il suo lavoro,al quale ha dedicato tutta la sua vita. "Mai avuto la tentazione di abbandonare questa lotta.L'unica cosa che chiederei è che questa tensione non venga mai meno.Gli uomini passano, le idee restano.Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini." Giovanni Falcone
Read more
• • • desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione ...
Media Removed
• • • desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto. Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della ... • • •
desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto.
Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della Rovina, la Diga del Chiotas con il Rifugio Genova Figari; Entracque, con le visite al Centro Faunistico Uomini e Lupi @uomini_e_lupi ; Sant’Anna di Valdieri con l’Ecomuseo della Segale, il Museo della Necropoli e il sito archeologico; le Terme di Valdieri e la Festa della Segale a Sant’Anna, con la rievocazione della tradizionale Battitura della Segale, il mercatino ed altri momenti di folclore occitano.
Desideriamo ringraziare le strutture che ci hanno ospitato, l’hotel Aktiv Alpi Marittime e il Ristorante Vecchio Mulino di Entracque; l’hotel Royal Centro Benessere di Valdieri Terme @termerealidivaldieri , l’Hosteria La Casa Regina di Sant’Anna di Valdieri.
Un ringraziamento particolare al Guardiaparco Gianni Oppi del Parco Alpi Marittime, e al signor Bonardo della @nuovabenese per il trasferimenti in navetta, ad Amina di ATL per la visita guidata al Museo della Necropoli e al nostro Davide Rossi che ha integrato sapientemente le illustrazioni delle località sfruttando la sua esperienza di guida turistica.
Grazie ATL e grazie a tutti i partecipanti.
@ig_piemonte
@ig.valledaosta
@ig_liguria_
@ig_lombardia_
@ig_emilia_romagna
@ig.cuneo
@ig_turin_
@ig_langheroeromonferrato
@ig_genova
@ig_savona_imperia
@ig_milano_
@igmantova
@ig_pavia_
@ig_bologna_
@ig.modena
@ig.verona
@giroinfoto

#atlcuneese #parcoalpimarittime #vallegesso #occitania #entracque #cuneo #piemonte #uominielupi #cuneotime #momenticuneesi #cuneoholiday #norditaliaigwteam #alpimarittime #igworldclub #piedmont #visitpiemonte #visitgranda #giroinfoto #santannadivaldieri #tradizionicontadine #battituradellasegale #termerealidivaldieri
Read more
Il rimodellamento dell’addome è ideale in tutti i casi di eccessivo rilassamento della pelle, ...
Media Removed
Il rimodellamento dell’addome è ideale in tutti i casi di eccessivo rilassamento della pelle, con eventuale presenza di adipe. In particolare è indicato per gli uomini e le donne che notano: cedimento cutaneo evidente (addome rilassato); accumuli adiposi con pelle rilassata (addome ... Il rimodellamento dell’addome è ideale in tutti i casi di eccessivo rilassamento della pelle, con eventuale presenza di adipe.
In particolare è indicato per gli uomini e le donne che notano:
cedimento cutaneo evidente (addome rilassato); accumuli adiposi con pelle rilassata (addome adiposo); ombelico allargato e sformato a causa di eccessivo accumulo adiposo;
difficoltà ad individuare il punto-vita;
disagio nell’indossare abiti aderenti, che fanno risaltare la zona addominale;
cedimento muscolare a seguito di sbalzi di peso o gravidanze.
#DrAmato #surgery #work #bestjobintheworld #beauty #beautiful #bellezza #BeforeAfter #body #addominoplastica #operation #plasticsurgery #abdominoplasty #PrimaDopo #instadaily #instafollow #iphoneonly #l4l #life #like4like #likeforlike #love #photo #photooftheday #mylife #commentback #istantlike #following
Read more
desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del ...
Media Removed
desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto. Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della Rovina, ... desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto.
Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della Rovina, la Diga del Chiotas con il Rifugio Genova Figari; Entracque, con le visite al Centro Faunistico Uomini e Lupi @uomini_e_lupi ; Sant’Anna di Valdieri con l’Ecomuseo della Segale, il Museo della Necropoli e il sito archeologico; le Terme di Valdieri e la Festa della Segale a Sant’Anna, con la rievocazione della tradizionale Battitura della Segale, il mercatino ed altri momenti di folclore occitano.
Desideriamo ringraziare le strutture che ci hanno ospitato, l’hotel Aktiv Alpi Marittime e il Ristorante Vecchio Mulino di Entracque; l’hotel Royal Centro Benessere di Valdieri Terme @termerealidivaldieri , l’Hosteria La Casa Regina di Sant’Anna di Valdieri.
Un ringraziamento particolare al Guardiaparco Gianni Oppi del Parco Alpi Marittime, e al signor Bonardo della @nuovabenese per il trasferimenti in navetta, ad Amina di ATL per la visita guidata al Museo della Necropoli e al nostro Davide Rossi che ha integrato sapientemente le illustrazioni delle località sfruttando la sua esperienza di guida turistica.

Grazie ATL e grazie a tutti i partecipanti.
@ig_piemonte
@ig.valledaosta
@ig_liguria_
@ig_lombardia_
@ig_emilia_romagna
@ig.cuneo
@ig_turin_
@ig_langheroeromonferrato
@ig_genova
@ig_savona_imperia
@igmantova
@ig_pavia_
@ig_bologna_
@ig.modena
@ig.verona
@ig_milano_
@giroinfoto

#atlcuneese #parcoalpimarittime #vallegesso #occitania #entracque #cuneo #piemonte #atlcuneese #cuneotime #momenticuneesi #cuneoholiday #norditaliaigwteam #alpimarittime #igworldclub #piedmont #visitpiemonte #visitgranda #giroinfoto #santannadivaldieri #uominielupi #tradizionicontadine #battituradellasegale #termerealidivaldieri #uominielupi
Read more
desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del ...
Media Removed
desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto. Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della Rovina, ... desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto.
Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della Rovina, la Diga del Chiotas con il Rifugio Genova Figari; Entracque, con le visite al Centro Faunistico Uomini e Lupi @uomini_e_lupi ; Sant’Anna di Valdieri con l’Ecomuseo della Segale, il Museo della Necropoli e il sito archeologico; le Terme di Valdieri e la Festa della Segale a Sant’Anna, con la rievocazione della tradizionale Battitura della Segale, il mercatino ed altri momenti di folclore occitano.
Desideriamo ringraziare le strutture che ci hanno ospitato, l’hotel Aktiv Alpi Marittime e il Ristorante Vecchio Mulino di Entracque; l’hotel Royal Centro Benessere di Valdieri Terme @termerealidivaldieri , l’Hosteria La Casa Regina di Sant’Anna di Valdieri.
Un ringraziamento particolare al Guardiaparco Gianni Oppi del Parco Alpi Marittime, e al signor Bonardo della @nuovabenese per il trasferimenti in navetta, ad Amina di ATL per la visita guidata al Museo della Necropoli e al nostro Davide Rossi che ha integrato sapientemente le illustrazioni delle località sfruttando la sua esperienza di guida turistica.
Grazie ATL e grazie a tutti i partecipanti.
@ig_piemonte
@ig.valledaosta
@ig_liguria_
@ig_lombardia_
@ig_emilia_romagna
@ig.cuneo
@ig_turin_
@ig_langheroeromonferrato
@ig_genova
@ig_savona_imperia
@ig_milano_
@igmantova
@ig_pavia_
@ig_bologna_
@ig.modena
@ig.verona
@giroinfoto

#atlcuneese #parcoalpimarittime #vallegesso #occitania #entracque #cuneo #piemonte #uominielupi #cuneotime #momenticuneesi #cuneoholiday #norditaliaigwteam #alpimarittime #igworldclub #piedmont #visitpiemonte #visitgranda #giroinfoto #santannadivaldieri #tradizionicontadine #battituradellasegale #termerealidivaldieri
Read more
desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del ...
Media Removed
desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto. Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della Rovina, ... desidera ringraziare @atlcuneese per l’ospitalità riservata ai nostri team in occasione del Valle Gesso Tour del 25 e 26 Agosto.
Un esperienza fotografica e culturale interessantissima attraverso quest’area del Parco Naturale delle Alpi Marittime: Lago della Piastra e della Rovina, la Diga del Chiotas con il Rifugio Genova Figari; Entracque, con le visite al Centro Faunistico Uomini e Lupi @uomini_e_lupi ; Sant’Anna di Valdieri con l’Ecomuseo della Segale, il Museo della Necropoli e il sito archeologico; le Terme di Valdieri e la Festa della Segale a Sant’Anna, con la rievocazione della tradizionale Battitura della Segale, il mercatino ed altri momenti di folclore occitano.
Desideriamo ringraziare le strutture che ci hanno ospitato, l’hotel Aktiv Alpi Marittime e il Ristorante Vecchio Mulino di Entracque; l’hotel Royal Centro Benessere di Valdieri Terme @termerealidivaldieri , l’Hosteria La Casa Regina di Sant’Anna di Valdieri.
Un ringraziamento particolare al Guardiaparco Gianni Oppi del Parco Alpi Marittime, e al signor Bonardo della @nuovabenese per il trasferimenti in navetta, ad Amina di ATL per la visita guidata al Museo della Necropoli e al nostro Davide Rossi che ha integrato sapientemente le illustrazioni delle località sfruttando la sua esperienza di guida turistica.
Grazie ATL e grazie a tutti i partecipanti.
@ig_piemonte
@ig.valledaosta
@ig_liguria_
@ig_lombardia_
@ig_emilia_romagna
@ig.cuneo
@ig_turin_
@ig_langheroeromonferrato
@ig_genova
@ig_savona_imperia
@ig_milano_
@igmantova
@ig_pavia_
@ig_bologna_
@ig.modena
@ig.verona
@giroinfoto

#atlcuneese #parcoalpimarittime #vallegesso #occitania #entracque #cuneo #piemonte #uominielupi #cuneotime #momenticuneesi #cuneoholiday #norditaliaigwteam #alpimarittime #igworldclub #piedmont #visitpiemonte #visitgranda #giroinfoto #santannadivaldieri #tradizionicontadine #battituradellasegale #termerealidivaldieri
Read more
Alle volte ,temo di essere diventata troppo cinica, mi prendono in giro, mi dicono che appena conosco ...
Media Removed
Alle volte ,temo di essere diventata troppo cinica, mi prendono in giro, mi dicono che appena conosco un uomo che mi corteggia e comincia davvero a piacermi, comincio a distruggerlo a squartarlo a spaccare il capello in 4. La verità è’ che sono allegra e soddisfatta della mia vita. L’amore ... Alle volte ,temo di essere diventata troppo cinica, mi prendono in giro, mi dicono che appena conosco un uomo che mi corteggia e comincia davvero a piacermi, comincio a distruggerlo a squartarlo a spaccare il capello in 4. La verità è’ che sono allegra e soddisfatta della mia vita. L’amore mi ha reso felice mi ha regalato estasi ed emozioni e dolore.Sono allergica alle mortificazioni gratuite e il numero di narcisi seriali è’ imbarazzante. Li riconosco a vista e mi irrito oltre ad annoiarmi. Le strategie maschili mi rendono insofferente agli uomini che le applicano, mi viene voglia di dirgli “ ma come ti sei permesso “ solo di pensare a me, con un repertorio da piano bar. Mi sento sottovalutata e sento puzza di stupido imbroglio. Insomma al primo errore mi scadevogni iniziativa sentimentale , diventa un passatempo . Ma lo faccio sistematicamente , senza andare a vedere , diciamo che vorrei preservare la mia vita da sensazioni negative. Mi creo disincanto violento per evitare delusioni, per evitare di sognare ad occhi aperti per non rientrare in quella bolla di solitudine che crea l’amore. Avrei voglia di trovare l’amore vero. Quello che strappa i capelli . Ma sono troppo inutilmente scaltra, troppo attrezzata, troppo delusa o disincantata e appena il sintomo della mia convinzione prevenuta si manifesta, odio chi penso volesse “ fregarmi” fingendo di volermi amare. Diciamo che ci prendo moltissimo , che conosco vita uomini. Che tratto le persone sulla base di come vedo o percepisco trattino gli altri. Non me gli altri in generale e le donne in particolare. In fondo non ho una grande stima del genere maschile, mi sembra viaggi in superficie, trovo più interessante il mondo delle donne . Non sono competitiva, sono protettiva e credo molto leale. Ma credo che difficilmente avrò ancora voglia di aprire il cuore a qualcuno. La colpa è’ mia ma anche delle scelte , consapevoli che ho fatto e continuò a fare. Mi piacciono le sfide e le emozioni forti. Forse l’amore è’ altro , ben altro . Sono una mantide insoddisfatta delle sue vittime . Vorrei essere uccisa nelle mie convinzioni da un amore autentico. Da un uomo che non mi teme. Ma mi vuole e mi vuole bene
Read more
Sono le 04:45, io non dormo da un’ora e allora metto online un articolo di @virginiapug su @asiaargento, ...
Media Removed
Sono le 04:45, io non dormo da un’ora e allora metto online un articolo di @virginiapug su @asiaargento, le recenti accuse di molestia e il movimento #metoo. Vi lascio alla lettura ma prima vorrei chiarire solo un concetto: le molestie non sono una questione di uomini e donne, sono una questione ... Sono le 04:45, io non dormo da un’ora e allora metto online un articolo di @virginiapug su @asiaargento, le recenti accuse di molestia e il movimento #metoo. Vi lascio alla lettura ma prima vorrei chiarire solo un concetto: le molestie non sono una questione di uomini e donne, sono una questione di potere. Potere di cui si abusa più o meno consapevolmente, più o meno in buona fede e che porta ad una dinamica oppressore-oppresso. Spesso i molestatori sono uomini perché spesso il potere è in mano agli uomini. Se Asia Argento ha fatto quello che ha fatto è perché si trovava in una posizione di potere, ma il suo essere stata carnefice non cancella il suo essere stata vittima. Due molestie si sommano, non si elidono. E questo fatto non può e non deve togliere credibilità al movimento #metoo, perché il movimento è più grande di Asia Argento e soprattutto è nato per proteggere tutte le vittime, indipendentemente da sesso biologico e identità di genere. (Poi ci sono quelli che su Twitter dicono “adesso finalmente possiamo darle della troia” e poverini, cosa vi devo dire, dev’essere brutto non avere capito davvero NIENTE di una situazione, per fortuna che non essendone consapevoli vi risparmiate di rimanerci male). #molestie #femminismo #asiaargento #bossy #bossyitaly
Read more
Questa foto sfocata è’ la visione della mia sessualità e rispecchia i miei desideri di oggi . Avendo ...
Media Removed
Questa foto sfocata è’ la visione della mia sessualità e rispecchia i miei desideri di oggi . Avendo io nel carattere , nel mio essere una forte componente maschile, mi innamoro solo di quello che non riesco a definire. Il mistero o l’ambiguità. In realtà io mi sento un un uomo ,attratto dagli ... Questa foto sfocata è’ la visione della mia sessualità e rispecchia i miei desideri di oggi . Avendo io nel carattere , nel mio essere una forte componente maschile, mi innamoro solo di quello che non riesco a definire. Il mistero o l’ambiguità. In realtà io mi sento un un uomo ,attratto dagli altri uomini ,nata nel corpo di una donna. Mi attraggono e mi innamoro solo di persone di cui non riesco a dare un’identificazione precisa, in tutti i sensi. Persone ,intelligenti , complesse,eteree,angeli neri con cui intraprendere un volo infernale e andare in paradiso. .Io non cerco e non amo( anzi mi ci scontro) i cosiddetti Maschi ma amo gli uomini, perché io non mi sento una “ femmina “ ,sono una donna. Mi piace la complessità dei rapporti e sorrido davanti a chi confonde la mia voglia di scavare in profondità dei rapporti con il desiderio di possedere o essere posseduta. Io volo alto e basta. Odio la volgarità e la sottovalutazione . . Ma sono pochi quelli capaci di volare . Ho avuto emozioni in questo senso bellissime ,da uomini molto spesso con una forte , componente femminile.Adoro tutte tutte le forme di sincera ambiguità, ma solo quella autentica. Odio le recite. Le persone limitate dal loro narcisismo che spesso rende gli uomini patetici. Le lusinghe di chi mi vuole conquistare per vanità . Mi piace solo il vero anche nel suo peggio. Nelle sue pieghe più contorte e contraddittorie . E non è facile farsi capire. Ma non è’ nemmeno più necessario .
Read more
"Gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare ...
Media Removed
"Gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini" / Alla vigilia dell'anniversario della sua morte, i ragazzi di Azione Universitaria Pavia hanno voluto ricordare il magistrato Giovanni Falcone, ucciso con ... "Gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini" / Alla vigilia dell'anniversario della sua morte, i ragazzi di Azione Universitaria Pavia hanno voluto ricordare il magistrato Giovanni Falcone, ucciso con la moglie e tre uomini della scorta da Cosa Nostra il 23 maggio 1992. Affinché il ricordo di uomini così coraggiosi sia di esempio per tutte le generazioni future! / #Aupavia #azioneuniversitaria #pavia #unipv #23maggio #onoreaFalcone #nomafia
Read more
Solo dio può piegare la volonrltà fascista gli uomini e le cose mai<span class="emoji emoji270b"></span> #camerati #fascismo #benitomussolinineinostricuori
Media Removed
Solo dio può piegare la volonrltà fascista gli uomini e le cose mai #camerati #fascismo #benitomussolinineinostricuori Solo dio può piegare la volonrltà fascista gli uomini e le cose mai✋ #camerati #fascismo #benitomussolinineinostricuori
“ Grandi cose succedono quando gli uomini e le montagne si incontrano. “. #bestoftheday #instagood ...
Media Removed
“ Grandi cose succedono quando gli uomini e le montagne si incontrano. “. #bestoftheday #instagood #igersicilia #love #me #photography #etna #vulcano #pasquetta2018 #amazing #f4f #followme #pleasefollowme #like4like #likeplease #nature #adorable #all_pixs #bestfriends #beautiful ... “ Grandi cose succedono quando gli uomini e le montagne si incontrano. “. #bestoftheday #instagood #igersicilia #love #me #photography #etna #vulcano #pasquetta2018 #amazing #f4f #followme #pleasefollowme #like4like #likeplease #nature #adorable #all_pixs #bestfriends #beautiful #day #mathernature #green #sky #follow4follow #igphoto #landscapes #nature_perfection
Read more
«La montagna mi ha regalato ciò che gli uomini e le donne non sono riusciti a darmi. Dalla montagna ...
Media Removed
«La montagna mi ha regalato ciò che gli uomini e le donne non sono riusciti a darmi. Dalla montagna mi sono sentito compreso, ascoltato, degnato di attenzione.» «La montagna mi ha regalato ciò che gli uomini e le donne non sono riusciti a darmi. Dalla montagna mi sono sentito compreso, ascoltato, degnato di attenzione.»
🗻🗻
<<E quel tatuaggio? Quella rosa? Cosa rappresenta?>> << La rosa..>> Rimase in silenzio per qualche ...
Media Removed
<> << La rosa..>> Rimase in silenzio per qualche secondo, come se le parole le avesse tutte dentro il cuore, chiuse gli occhi, respiró e sorrise. << Mia nonna mi diceva sempre che le rose sono donne, in tutto e per tutto, prima chiuse in ... <<E quel tatuaggio? Quella rosa? Cosa rappresenta?>>
<< La rosa..>>
Rimase in silenzio per qualche secondo, come se le parole le avesse tutte dentro il cuore, chiuse gli occhi, respiró e sorrise.
<< Mia nonna mi diceva sempre che le rose sono donne, in tutto e per tutto, prima chiuse in se stesse, poi sbocciano mostrando la propria bellezza, ma sempre piene di spine perché le spine sono la parte fondamentale del carattere di una donna. Per lei le rose erano solo rosse, non esistevano altri colori, perché rosso era il colore delle donne, il colore del loro cuore, il colore del rossetto che lasciavano agli uomini. E queste spine sono il nostro riparo, le volte che abbiamo paura, le volte che qualcuno vuole ferirci, sono il nostro coraggio nel lottare, nel voler a tutti costi essere amate da qualcuno e poi proteggerci da questi amori che a volte sanno solo farci piangere. Diceva sempre che Giulietta parlava con le rose in attesa di Romeo perché loro possono ascoltarci e comprenderci in quanto donne, queste rose che tutto vedono e che tutto tengono tra i petali. Allora quando andavo da lei con gli occhi gonfi, andava in giardino tagliava una rosa per me e me la portava. Mi ricordo il suo accento francese e i suoi occhi sempre dolci, mi dava la rosa e mi diceva sempre "N'oublie pas ton courage chéri, tu es une femme, non dimenticartelo mai"
Siamo come le rose noi donne, solo che lo dimentichiamo sempre, abbiamo il coraggio di vivere e colorare il mondo, nonostante le spine.
Read more
Loading...
Load More
Loading...