Kempesastolfi Instagram Photos and Videos

Loading...


kempesastolfi Kempes Astolfi @kempesastolfi mentions
Followers: 30,714
Following: 6,262
Total Comments: 0
Total Likes: 0

 #KomeSto con gli #Squali a Dubai. #Settembre 2015. Vedete quegli squali dietro me? Teneteli ...
Media Removed
#KomeSto con gli #Squali a Dubai. #Settembre 2015. Vedete quegli squali dietro me? Teneteli a mente. A volte la vita ci fa fare certi giri che solo se ci guardiamo indietro con la consapevolezza, la serenità e la saggezza di chi sa che siamo solo di passaggio, possiamo apprezzarne meglio ... #KomeSto con gli #Squali a Dubai.

#Settembre 2015. Vedete quegli squali dietro me?

Teneteli a mente.

A volte la vita ci fa fare certi giri che solo se ci guardiamo indietro con la consapevolezza, la serenità e la saggezza di chi sa che siamo solo di passaggio, possiamo apprezzarne meglio le vicissitudini che incrociano la nostra anima, attraversando il nostro corpo come fossero loro a comandare.

Ed è incredibile pensare che oggi, esattamente tre anni fa mi ritrovavo ad arrivare a vivere 3 mesi a Dubai, una città con una cultura completamente diversa da quella in cui sono cresciuto e in cui mi sono plasmato.

Gli squali... stanno ancora lì? Bene.

Sono tante le cose che ci cambiano.
Un attimo cambia la vita, un momento, una settimana, un giorno... Pensate 3 mesi a Dubai.
Pensate a cosa posso essere diventato 3 anni dopo.

Sono cresciuto, sono cambiato e quel sorriso forse allora un po' più ingenuo di oggi, era perché ero inconsapevole degli squali che mi volteggiavano attorno. Predatori a pochi centimetri da me di cui non mi rendevo conto. Sfruttatori, gente abituata a manipolarti in nome dei tuoi sogni. Ah, se ne ho conosciuti. Ah, se hanno finta di essere stati miei amici.

Oggi, come allora, dopo tre anni dopo, mi trovo di nuovo a Dubai, a ricominciare da capo, una nuova sfida, una nuova avventura.

Oggi, come allora ho sempre gli stessi squali che danzano affamati di sangue intorno a me, ma stavolta il mio sorriso è diverso.

Ora sorrido, consapevole di come sono cambiato.

E quel sorriso, quello sbarazzino e spavaldo dell'eterno bambino sempre dentro me c'è ancora, c'è sempre stato e ci sarà sempre.

Ora posso guardare tutti allo stesso modo, ancora più consapevole di quanto possa fare la differenza nella mia vita e in quella degli altri, plasmando con eleganza e splendore la nostra vita per un futuro migliore.

Posso sorridere davvero a tutti, e guardarli negli occhi.

Squali compresi.

#Dubai #3annidopo #NuoveSfide #Motivazionale #Challenge
Read more
Loading...
Ehi, tu. Sei giù, per caso? Avverti di non arrivare mai a chi vorresti essere, cosa vorresti fare? Qualche ...
Media Removed
Ehi, tu. Sei giù, per caso? Avverti di non arrivare mai a chi vorresti essere, cosa vorresti fare? Qualche spunto per te. Ti ricordo una frase di uno dei più grandi ipnoterapeuti della storia, Milton Erickson: «Ognuno di noi è molto di più di ciò che pensa di essere, e sa molto di più di ... Ehi, tu.
Sei giù, per caso?

Avverti di non arrivare mai a chi vorresti essere, cosa vorresti fare?

Qualche spunto per te.
Ti ricordo una frase di uno dei più grandi ipnoterapeuti della storia,
Milton Erickson: «Ognuno di noi è molto di più di ciò che pensa di essere, e sa molto di più di ciò che pensa di sapere.» La percezione che hai di te stesso e cosa pensi gli altri pensino di te, sono solo inutili ostacoli verso la meta.
Ti ricordo la frase di Anais Nin: «Non vediamo la realtà come essa è, ma come noi siamo.» E queste due frasi fanno la differenza nella nostra vita, se sappiamo coglierne appieno il significato.

Chiudo con la frase di uno scrittore italiano,
uno che ha tanta voglia di migliorare e crescere ogni giorno.
Uno che s'impegna al massimo per lasciare un sorriso brillante nelle menti chi lo legge, di chi lo incontra, di chi sfiora anche solo per pochi attimi la sua anima: «Alimenta la tua energia vitale con la luce dentro te, 
radiosa quanto quella del sole.
Soffia forte il vento del coraggio a pieni polmoni,
per fare la differenza oggi, ora e per sempre.» #kempesastolfitour
#motivazionale  #leggeresempre  #leggerechepassione 
#libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #libri2018 #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays  #libri  #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #feltrinelli #amoleggere  #libri
#sun #wind #motivational #dream #sogni #Forza
Read more
Vedere le partite dell'Inghilterra dei #Mondiali2018 a #londra in un pub inglese... <span class="emoji emoji2705"></span> fatto!! ...
Media Removed
Vedere le partite dell'Inghilterra dei #Mondiali2018 a #londra in un pub inglese... fatto!! Affascinante. #London #football #worldcup #worldcup2018 #soccer #unitedkingdom #kane #Russia2018 #russia Vedere le partite dell'Inghilterra dei #Mondiali2018 a #londra in un pub inglese... ✅ fatto!! Affascinante. #London #football #worldcup #worldcup2018 #soccer #unitedkingdom #kane #Russia2018 #russia
Ecco, adesso chiudi gli occhi e ascolta. Sublima la tua percezione uditiva con la pillola di un capitolo del mio ultimo romanzo letto e interpretato dalla FAVOLOSA Francesca Consalvi (su IG la trovate come @shiva88fra), doppiatrice professionista. ...Piaciuto? A breve sulla mia ... Ecco, adesso chiudi gli occhi e ascolta.

Sublima la tua percezione uditiva con la pillola di un capitolo del mio ultimo romanzo letto e interpretato dalla FAVOLOSA Francesca Consalvi (su IG la trovate come @shiva88fra), doppiatrice professionista. ...Piaciuto?

A breve sulla mia pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/kempes.astolfi/ tutto il capitolo 7 del #libro “La Donna che Annusava le Librerie". Per chi ancora non lo sapesse questo emozionante #romanzo nasce da un #raccontobreve da mille parole scritto inizialmente per il mio progetto @unmilionediparole. ...Su suggerimento della mia editor @cortesinatascia il racconto breve si è trasformato in un libro che ha per ben tre volte registrato il sold out, di cui l'ultimo al #salto18 con tutti i libri presenti allo stand @prospettiva.editrice terminati in pochissimo tempo!

Adesso, chiudi gli occhi e lasciati trascinare di nuovo. Ascolta ancora.

Sappi che...
questo è solo il primo di una serie di pillole e capitoli interi che potrai ascoltare in audio gentilmente concessi da una serie di doppiatori professionisti che non mi stancherò mai di ringraziare, come Massimiliano Max Ciri, Roberto Montefusco, Riccardo Pinto e naturalmente Francesca Consalvi.
Sono loro le voci a cui dire grazie se alcuni miei racconti brevi del progetto #milleraccontipermilleparole prenderanno una forma 'sonora'. Prima le pillole e poi, sulla mia pagina facebook, gli interi capitoli.

Ancora, chiudi gli occhi e ascolta.
Di nuovo.
Sogna.
E rendi omaggio con un sorriso, cercandoli e ringraziando le splendide voci che rendono vive le mie parole.

Grazie davvero di cuore a tutti voi.
#Chapeau

#ladonnacheannusavalelibrerie  #leggeresempre  #leggerechepassione  #lettureinvernali #libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri  #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #feltrinelli #amoleggere  #salonedellibrotorino #salonedellibro2018 #libri
Read more
 #KomeSto... nehenge Un sorriso che dice tutto, per due motivi. Avevo sempre sognato di andare, ...
Media Removed
#KomeSto... nehenge Un sorriso che dice tutto, per due motivi. Avevo sempre sognato di andare, vedere, toccare (quello no, non l'ho potuto fare) queste pietre millenarie così misteriose, che ci hanno lasciato dal passato. ...E avevo sempre sognato di fare una foto @KomeSto a Stonehenge.... ... #KomeSto... nehenge

Un sorriso che dice tutto, per due motivi.

Avevo sempre sognato di andare, vedere, toccare (quello no, non l'ho potuto fare) queste pietre millenarie così misteriose, che ci hanno lasciato dal passato. ...E avevo sempre sognato di fare una foto @KomeSto a Stonehenge.... Quell'entusiasmante sorriso è tutto lì, rappresenta la felicità di un piccolo sogno realizzato.

Mai smettere di sognare, mai smettere di guardare il mondo con gli occhi innocenti di chi ha il candore dentro.

E anche se esistono le persone povere dentro, le persone false, e coloro che ti deluderanno con gesti inspiegabili nascosti dietro sorrisi di circostanza, tu sorridi sempre.

Sorridi, sempre.

Sorridi.

Sempre.

P.S.: Questo viaggio, oltre ad avermi fatto scoprire la bellezza dell'Inghilterra e la pochezza di taluni personaggi, mi ha ispirato tantissime storie che presto racconterò nel mio progetto da #UnMilioneDiParole, con alcuni dei #milleraccontidamilleparole.

#amoleggere  #lettureestive  #stonehenge #england #inghilterra #dreams #sogni
#leggeresempre  #leggerechepassione  #letture2018
#libridaleggere
#consiglidilettura  #kempesastolfi  #instakempes
#librichepassione  #leggerefabene  #mondadori #romanzo

#kempesastolfitour

#millepermille #labbraccioperfetto #ladonnacheannusavalelibrerie
Read more
" #KomeSto a #nottinghill con #ladonnacheannusavalelibrerie?" ...Un bell'abbinamento, no? ...
Media Removed
" #KomeSto a #nottinghill con #ladonnacheannusavalelibrerie?" ...Un bell'abbinamento, no? Che posto Fantastico! #leggeresempre  #leggerechepassione #libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri #scrivere ... " #KomeSto a #nottinghill con #ladonnacheannusavalelibrerie?" ...Un bell'abbinamento, no? Che posto Fantastico!
#leggeresempre  #leggerechepassione
#libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #feltrinelli #salto18  #Sogni #amoleggere
#ladonnacheannusavalelibrerie #romanzo
Read more
Loading...
Un viaggio, a volte, è tutto quello di cui abbiamo bisogno. Un viaggio che ci distrae, un viaggio ...
Media Removed
Un viaggio, a volte, è tutto quello di cui abbiamo bisogno. Un viaggio che ci distrae, un viaggio che ci porta lontano, che ci fa evadere. Un viaggio è staccare, è conoscere nuove persone, luoghi, fare nuove esperienze. L'esperienza aumenta la percezione dei gradi di consapevolezza. La ... Un viaggio, a volte, è tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Un viaggio che ci distrae, un viaggio che ci porta lontano, che ci fa evadere.

Un viaggio è staccare, è conoscere nuove persone, luoghi, fare nuove esperienze.

L'esperienza aumenta la percezione dei gradi di consapevolezza.

La consapevolezza aumenta il nostro benessere.

Tutto questo per un viaggio.

Non puoi viaggiare? Non hai soldi? Non hai tempo?

Un libro è tutto quello che ti serve.

Un #libro è uno dei viaggi più incredibili che tu possa fare.

Soli, con quelle parole e la nostra mente.

Cosa volere di più? "Io sono energia, io sono tutto quello che immagino di essere, io sono unico in un mondo di cloni, io penso diversamente in un mondo dove tutto si replica, dai vestiti ai pensieri.

Io sono viaggio, io sono esperienza, io sono consapevolezza"

Kempes

#leggeresempre  #leggerechepassione
#libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #feltrinelli #salto18   #salonedellibro2018 #Sogni #amoleggere #ladonnacheannusavalelibrerie #libri #labbraccioperfetto #abbraccioperfetto
Read more
(Immagini di repertorio) Ore 15,00 intervista Live dal #salonedellibrotorino su www.electoradio.com ...
Media Removed
(Immagini di repertorio) Ore 15,00 intervista Live dal #salonedellibrotorino su www.electoradio.com e ore 17,00 #firmacopie presso lo stand @prospettiva.editrice Pad. 3 Stand T 118 del mio ultimo romanzo "La Donna che Annusava le Librerie" vi aspetto on air e live a #Torino! "Leggere ... (Immagini di repertorio) Ore 15,00 intervista Live dal #salonedellibrotorino su www.electoradio.com e ore 17,00 #firmacopie presso lo stand @prospettiva.editrice Pad. 3 Stand T 118 del mio ultimo romanzo "La Donna che Annusava le Librerie" vi aspetto on air e live a #Torino! "Leggere è vivere mille vite oltre la nostra. E annuso, sento l'odore dell'inchiostro sulle pagine, l'odore della carta. Ogni volume per me è prezioso. Lo coccolo, lo sfoglio, mi ci perdo. Leggere è tutto per me." Cit. "La Donna che Annusava le Librerie"

Soprattutto ripeto ore 17,00, Padiglione 3, Stand U 118.

Per firmare qualche libro, ma soprattutto per vedere i vostri vostri occhi sorridere, pieni di gioia e amore per la lettura.

Grazie a tutti coloro che apprezzano tutto ciò che faccio.

#leggeresempre  #leggerechepassione  #libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #salto18   #salonedellibro2018 #Sogni #amoleggere #libro #romanzo
Read more
Loading...
Sabato 12 Maggio 17,00 #SalonedelLibroTorino vi aspetto per il #firmacopie, del mio ultimo ...
Media Removed
Sabato 12 Maggio 17,00 #SalonedelLibroTorino vi aspetto per il #firmacopie, del mio ultimo #romanzo, "La Donna che Annusava le Librerie", Padiglione 3 Stand U 118. In realtà... mi vedrete gironzolare per il salone già da venerdì, e fino a lunedì... Perché... sì, lo confesso: da inguaribile ... Sabato 12 Maggio 17,00
#SalonedelLibroTorino
vi aspetto per il #firmacopie, del mio ultimo #romanzo, "La Donna che Annusava le Librerie", Padiglione 3 Stand U 118.

In realtà... mi vedrete gironzolare per il salone già da venerdì, e fino a lunedì... Perché... sì, lo confesso: da inguaribile romantico e sognatore, amo leggere, amo respirare l'aria frizzante che si instaura durante il #SaloneDelLibro, con miliardi di sorrisi celati dietro emozioni che le storie e solo chi le legge sanno provare.

Noi siamo fatti di storie. Noi viviamo per le storie. E leggerle ci fa volare, sognare, essere migliori ogni giorno.
Noi a volte lo dimentichiamo ma... Cresciamo a pane, aria e storie.
Per questo amo scrivere. 
Per questo amo leggere.

Per questo mi vedrete curiosare tra gli stand come un lettore, come un sognatore, come un entusiasta, quale sono della vita e dei libri.

Per questo mi vedrete toccare, annusare i libri, la carta, parlare con le persone, sorridere, scambiare due parole con chi ama leggere e scrivere, come me. "Leggere è vivere mille vite oltre la nostra. E annuso, sento l'odore dell'inchiostro sulle pagine, l'odore della carta. Ogni volume per me è prezioso. Lo coccolo, lo sfoglio, mi ci perdo. Leggere è tutto per me."
Cit. "La Donna che Annusava le Librerie"

Quindi, mi ripeto: se volete incontrare un sognatore, oltre che per gli stand,
Sabato 12 Maggio, ore 17,00, Padiglione 3, Stand U 118.
Per firmare qualche libro, ma soprattutto per vedere i vostri vostri occhi sorridere, pieni di gioia e amore per la lettura.

Grazie a tutti coloro che apprezzano tutto ciò che faccio.

#leggeresempre  #leggerechepassione
#libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #feltrinelli #salto18   #salonedellibro2018 #Sogni #amoleggere
#ladonnacheannusavalelibrerie
Read more
"...Ma se afferri un'idea che ti apre una via... E la tieni con te.... o ne segui la scia...." 7 Maggio ...
Media Removed
"...Ma se afferri un'idea che ti apre una via... E la tieni con te.... o ne segui la scia...." 7 Maggio 2004 - 7 Maggio 2018 Mentre scrivo queste parole mi sto commuovendo. Oggi è il compleanno di "KomeSto?" la mia idea più pazza, quella che mi ha aperto talmente tante porte che non vi so spiegare ... "...Ma se afferri un'idea che ti apre una via... E la tieni con te.... o ne segui la scia...." 7 Maggio 2004 - 7 Maggio 2018

Mentre scrivo queste parole mi sto commuovendo.

Oggi è il compleanno di "KomeSto?" la mia idea più pazza, quella che mi ha aperto talmente tante porte che non vi so spiegare cosa e quanto sia stata importante.

Se mi conosci per i miei libri, mi fa molto piacere.

Se mi conosci per i miei video, non hai idea di quanto ne sia onorato.

Ma se mi conosci per "KomeSto?" allora hai avuto modo di apprezzare la parte più pazza di me, quella che sogna, quella che non molla mai, quella che mi ha portato ad essere apprezzato e stimato per tanti talenti che sono tutti così diversi, eppure così uguali.

Perseveranza, Visione soprattutto.

E poi la capacità di coinvolgere le persone, di farle divertire con un semplice sorriso, con uno scatto.

Ad esempio, questo video:

https://youtu.be/CYoAEbv0lk0

spiega cos'è, cos'è stato.

E cosa sarà.

Per sempre nei cuori e nelle menti di tutti coloro che almeno una volta hanno fatto uno scatto in posa "KomeSto?" Grazie,

davvero, di cuore,

a tutti.

#KempeSays #KPictures #KPic  #KDay #KomeStoDay #Beach #HuntingtonBeach #Beaches

#Civitavecchia #wonderfulcivitavecchia #KomeStoChallenge #KomeStoPicture
Read more
 #KomeSto calciando verso l'Infinito i miei pensieri. ...pensa quando guardavi il mondo con gli ...
Media Removed
#KomeSto calciando verso l'Infinito i miei pensieri. ...pensa quando guardavi il mondo con gli occhi di un bambino. Pensa quando avevi un Sogno, e facevi di tutto per realizzarlo. Pensa a quando hai realizzato qualcosa che vedevi solo nella tua mente. Non importava se il cielo era ... #KomeSto calciando verso l'Infinito i miei pensieri. ...pensa quando guardavi il mondo con gli occhi di un bambino.

Pensa quando avevi un Sogno, e facevi di tutto per realizzarlo.

Pensa a quando hai realizzato qualcosa che vedevi solo nella tua mente.

Non importava se il cielo era nuvoloso, se c'era vento, se faceva freddo o caldo.

A te importava solo realizzare quello in cui credevi.

E ti alzavi la mattina, felice, determinato, voglioso per tutto questo.

Con la mia Idea Principe, "KomeSto?", ho realizzato tutto questo.

Domani, 7 maggio, per me, è un giorno speciale.

Il 7 Maggio 2004 nasceva online il sito con l'idea più pazza del mondo.

E grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo fantastico percorso.

#KempeSays #KPictures #KPic  #KDay #KomeStoDay #Beach #HuntingtonBeach #Beaches

#Civitavecchia #wonderfulcivitavecchia #KomeStoChallenge #KomeStoPicture
Read more
Vi aspetto a #Torino il 3 maggio presso l'Hotel Novotel ospite degli amici di #memoryup per una serata formativa sul #PublicSpeaking dove interverrò come relatore e parlerò delle mie storie, di #KomeSto, dei miei #libri e tanto altro... Tutto preludio al #SaloneDelLibro in cui sarò presente ... Vi aspetto a #Torino il 3 maggio presso l'Hotel Novotel ospite degli amici di #memoryup
per una serata formativa sul #PublicSpeaking dove interverrò come relatore e parlerò delle mie storie, di #KomeSto, dei miei #libri e tanto altro... Tutto preludio al #SaloneDelLibro in cui sarò presente dal.... al....?
Ehhhh, sorpresa!! Dettagli Evento 3 Maggio:

La Scuola di Formazione Memory Up presenta: “PARLARE IN PUBBLICO: L' ARTE DI FAR INNAMORARE LE PERSONE” 🗣❤ Come sarebbe parlare davanti a un pubblico senza provare stress?
Ti piacerebbe essere impattante e riuscire a trasmettere in modo efficace ciò in cui credi?

Molte volte non è solo importante ciò che dici, spesso la differenza la fa come lo dici.
Se vuoi avere strumenti pratici per far si che tutto questo diventi per te naturale... non mancare!

Per te questa serata sarà gratis! 🎁 ➡ giovedì 3/05 🏨 Hotel Novotel - Corso Giulio Cesare 338/34, Torino ⏰• Registrazioni h 19.45 ⏰• Fine Registrazioni h 20.05 ⏰• Inizio lavori h 20.15 ⚠ Si richiede la massima puntualità. GRAZIE!

Nel rispetto di tutti chi arriverà dopo le h 20.05 non potrà partecipare alla serata. ⚠ ✍🏻 Per la prenotazione manda alla persona che ti ha invitato: - Nome Cognome - Cellulare - Email 📒✏ Porta con te il materiale per prendere appunti e... Tanta voglia di imparare divertendoti!

#leggeresempre  #leggerechepassione
#libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays  #libri #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #feltrinelli #amoleggere #salto18  #salonedellibrotorino #salonedellibro2018 #isegretidelloscrittore #writersecrets
Read more
Loading...
Io un kg di #pizza me lo mangio più che volentieri. Da solo? A voi le conclusioni 😀
Media Removed
Io un kg di #pizza me lo mangio più che volentieri. Da solo? A voi le conclusioni 😀 Io un kg di #pizza me lo mangio più che volentieri. Da solo? A voi le conclusioni 😀
"Leggere è vivere mille vite oltre la nostra. E annuso, sento l'odore dell'inchiostro sulle pagine, ...
Media Removed
"Leggere è vivere mille vite oltre la nostra. E annuso, sento l'odore dell'inchiostro sulle pagine, l'odore della carta. Ogni volume per me è prezioso. Lo coccolo, lo sfoglio, mi ci perdo. Leggere è tutto per me." ...Se non ci fosse stato un Adam, non ci sarebbe stata una Denise. E se non ... "Leggere è vivere mille vite oltre la nostra. E annuso, sento l'odore dell'inchiostro sulle pagine, l'odore della carta. Ogni volume per me è prezioso. Lo coccolo, lo sfoglio, mi ci perdo. Leggere è tutto per me." ...Se non ci fosse stato un Adam, non ci sarebbe stata una Denise.

E se non ci fosse stata una Denise, non ci sarebbe stato #ladonnacheannusavalelibrerie, il #romanzo che mi sta regalando così tante soddisfazioni.

La pagina che vedi qui è la 137 del mio #libro: sono le prime parole che stanno scambiando Denise ed Adam.

Ogni autore ha un suo metodo, oggi ti racconto un #segreto che compone le mie #storie.

Amo fantasticare, ma rimanere con i piedi per terra.
Amo girare intorno a notizie vere e ricamare sopra tante piccole e grandi storie.

Due le notizie vere di pag.137

La prima, a cui puoi facilmente arrivare. La seconda un po' meno.

Notizia Vera N.1 (quella facile)
Annie Edson Taylor si è veramente lanciata nel vuoto dal versante canadese, nel 1901, a sessantatré anni. Una #donna, per prima, nel vuoto delle cascate del niagara.

Dov'è che ho romanzato? Dov'è che ho unito realtà e fantasia?

Ad esempio, nella
Notizia Vera N.2
Sarah Hueniken e Will Gadd hanno realmente scalato le cascate del Niagara d'inverno, ghiacciate! 
Ecco un link qui:
http://www.loscarpone.cai.it/news/items/will-gadd-e-sarah-hueniken-scalano-le-cascate-del-niagara.html
Dove ho inventato?
"Piazzando" il loro dialogo, la voglia di Will, proprio mentre Adam e Denise si stavano conoscendo.
Ora sai un mio segreto. Non so se è di tutti gli scrittori, ma mio lo è.
Storie vere, che s'intrecciano a storie romanzate. "Benvenuti là, dove finzione e fantasia si mescolano dando vita a un mondo tutto nuovo. Il mondo della vostra immaginazione." Cit. Introduzione de #labbraccioperfetto.
Ti aspetto a Torino al #salonedellibro2018

#leggeresempre  #leggerechepassione
#libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #amoleggere #salto18 #writersecret #segretidascrittore
Read more
Se ti avessero detto che perderti nell'odore che emana la cultura di una libreria fosse diventata ...
Media Removed
Se ti avessero detto che perderti nell'odore che emana la cultura di una libreria fosse diventata la tua missione per trovare qualcosa di impossibile, ci avresti creduto? Denise non lo aveva mai programmato, eppure si è ritrovata a viaggiare ed annusare libri e librerie di tutto il mondo, ... Se ti avessero detto che perderti nell'odore che emana la cultura di una libreria fosse diventata la tua missione per trovare qualcosa di impossibile, ci avresti creduto?

Denise non lo aveva mai programmato, eppure si è ritrovata a viaggiare ed annusare libri e librerie di tutto il mondo, in un romanzo che va oltre ciò che tutti gli amanti dei libri possano avere mai immaginato.

Un amore, una sfortunata coincidenza, una soluzione impossibile.
Inarrivabile.
Un fortuito incontro.
E forse qualcosa può ancora cambiare.

Oggi vi porto nella prima libreria tra le innumerevoli che Denise visita ne "La Donna che Annusava le librerie", il romanzo che è un viaggio, il viaggio che è un sogno.
Il sogno che è un libro, impossibile da trovare.

Non sono gli handicap a fermare la determinazione di una persona, è l'amore e la speranza che si prova tutto quello che ci manda avanti.

Anche quando tutto sembrava perso.

E così, Parigi. Shakespeare & Company.

Una libreria, LA libreria forse più famosa del mondo.

Un fortuito incontro. Una fiammella riaccesa, magari sì, anche con poca voglia.

E una donna che incoraggia un'altra donna.

Così è iniziato tutto.
Così e qui, a #Parigi è iniziato "La Donna che annusava le librerie". Buona #lettura,
Buon #viaggio.

Evviva i #Sogni, quelli impossibili, quelli che ci tengono vivi ogni giorno, nonostante le difficoltà, le avversità, i bocconi amari da amare ogni giorno.

Segui Denise e il suo viaggio,
forse riscoprirai una parte di te che è stata sopita per troppo tempo.

Vi aspetto a #Torino, a maggio.

#ladonnacheannusavalelibrerie,  #leggeresempre  #leggerechepassione  #lettureinvernali

#libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri #romanzo  #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #feltrinelli #amoleggere #salto18 #salonedellibrotorino #salonedellibro2018
Read more
Loading...
Ne ho bisogno. Lo voglio. Sarà così. #amoleggere  #leggeresempre  #leggerechepassione  #lettureautunnali ...
Media Removed
Ne ho bisogno. Lo voglio. Sarà così. #amoleggere  #leggeresempre  #leggerechepassione  #lettureautunnali #lettureinvernali #libri #libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi #giveawa #consiglidilettura  #book #kempesays  #libri  #scrivere  #mondadori #libri2018 ... Ne ho bisogno. Lo voglio. Sarà così. #amoleggere 
#leggeresempre  #leggerechepassione  #lettureautunnali #lettureinvernali #libri #libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi #giveawa #consiglidilettura  #book #kempesays  #libri  #scrivere  #mondadori #libri2018 #letture2018 #libri #storiefantastiche #lettureinvernali #narrativa #romanzo #libridaleggere #fabbrieditori #rizzoli
Read more
Perché sognare non costa nulla. E allora vi regalo "La Cacciatrice di Arcobaleni", uno dei mille ...
Media Removed
Perché sognare non costa nulla. E allora vi regalo "La Cacciatrice di Arcobaleni", uno dei mille racconti da mille parole, il mio #openBook La cacciatrice di Arcobaleni Uccelli cinguettanti interrompevano il silenzio sopra l’umida campagna inondata di fiori. Susan e Mike erano ... Perché sognare non costa nulla.

E allora vi regalo "La Cacciatrice di Arcobaleni", uno dei mille racconti da mille parole, il mio #openBook

La cacciatrice di Arcobaleni
Uccelli cinguettanti interrompevano il silenzio sopra l’umida campagna inondata di fiori.
Susan e Mike erano quasi giunti al termine del loro picnic.
I due amici pasteggiavano un tiramisù e si guardavano negli occhi da diversi secondi, senza parlare.
Mike, il ragazzino dal taglio ribelle, passò le mani tra i lunghi capelli lisci.
Susan distolse lo sguardo, quasi imbarazzata. «Hai mai incontrato un Arcobaleno?» disse, quasi per gioco, la ragazza a testa bassa.
«No, mai.»
«Io una volta sì» sussurrò Susan, giocando nervosamente con le unghie come intimorita dallo sguardo dell’amico.
«Davvero? Com’è andata? Cosa ti ha detto?» domandò Mike, stando al gioco.
«Una cosa per volta» sorrise l’esile biondina, tra l’incerto e il timido: non era ancora sicura se rivelargli un segreto così importante, anche se dentro di sé sentiva che Mike era la persona giusta.

Susan inspirò, ed espirò. Prese coraggio. «Tornavo dal paese in bicicletta» continuò Susan, «quando sono stata colta da un improvviso acquazzone.
Sembrava senza senso: cielo terso e di colpo dei nuvoloni neri, minacciosi, prorompenti, si trasformarono in diluvio. Presa alla sprovvista, mi sono riparata sotto un albero.»
«Accidenti, sei stata... Tempestiva!» esclamò Mike.
«A proposito di tempestività... c’era una tempesta fuori e una tempesta dentro. Quella fuori, che mi aveva bloccato in quell’angolo, fermò il tempo, come per magia… »
«Cosa intendi?» domandò incuriosito l’adolescente, iniziando a prendere sul serio le parole della coetanea.
«Che il battito del mio cuore iniziò a diminuire; vedevo, sentivo ogni cosa rallentare. Tutto sembrava così fuori dalla norma.... che iniziai a commuovermi.» «Commuoverti?» (continua sulla mia pagina facebook) #amoleggere  #leggerepersempre  #libro #leggeresempre  #leggerechepassione  #libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #kempesays  #libri  #ebook #scrivere #Kindle #racconti #milleparole #milleracconti #milleraccontipermilleparole  #unmilionediparole  #raccontibrevi #letture2018 #libri #amazon
Read more
Loading...
Forse la foto in bianco e nero non rende bene ma... Ero davvero emozionato. Stupito. E poi, un articolo ...
Media Removed
Forse la foto in bianco e nero non rende bene ma... Ero davvero emozionato. Stupito. E poi, un articolo di giornale fa sempre effetto, che sia il primo o l'ennesimo. Il mio libro, La Donna che Annusava le Librerie, sta avendo un successo che non avrei immaginato. O forse sì. Perché sono ... Forse la foto in bianco e nero non rende bene ma... Ero davvero emozionato. Stupito.
E poi, un articolo di giornale fa sempre effetto, che sia il primo o l'ennesimo.

Il mio libro, La Donna che Annusava le Librerie, sta avendo un successo che non avrei immaginato. O forse sì. Perché sono un eterno bambino, e i bambini sono eterni sognatori. Sognare non costa niente, e agire 'vedendo' quel che si sogna, a volte, ancora meno.
La #gratitudine è a livelli incommesurabili. #Grazie a tutti, davvero, di Cuore.

Articolo completo qui: http://www.0766news.it/vola-il-libro-di-kempes-astolfi/

#amoleggere  #leggerepersempre  #libro #ladonnacheannusavalelibrerie

#leggeresempre  #leggerechepassione  #lettureautunnali #lettureinvernali #libri

#libridaleggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi #giveaway
#consiglidilettura  #book #kempesays  #libri  #scrivere  #mondadori   #ilcasoletterariodellanno #libri2018 #letture2018 #libri #storiefantastiche #lettureinvernali #narrativa #romanzo #libridaleggere
Read more
Devi solo scegliere chi vuoi essere. Quando ti alzi la mattina, quando vedi l'alba, quando molti ...
Media Removed
Devi solo scegliere chi vuoi essere. Quando ti alzi la mattina, quando vedi l'alba, quando molti ancora dormono. È lì che tutto cambia. È in quei momenti che si crea la magia, è in quelle ore in cui la maggior parte del 'mondo' in cui respiri, ancora riposa, inizia a carburare. Quando ... Devi solo scegliere chi vuoi essere.

Quando ti alzi la mattina, quando vedi l'alba, quando molti ancora dormono.

È lì che tutto cambia.

È in quei momenti che si crea la magia, è in quelle ore in cui la maggior parte del 'mondo' in cui respiri, ancora riposa, inizia a carburare.

Quando gli altri aprono gli occhi, tu hai già visto tutto questo.
Ed è qualcosa di stratosferico.
Come puoi non vivere una carica di energia, come puoi non sentirti elettrico e affamato di sorrisi, di amore, di bei gesti?

Alzati presto, e ringrazia il mondo di essere in vita.

Apri gli occhi prima di tanti, vai lì fuori a vedere l'alba col cuore che batte.

Sentilo, il cuore che pulsa al cervello bei pensieri di azioni meravigliose che ti permetteranno di realizzare tutto ciò che vuoi.

Vivi il silenzio. Ascolta il silenzio.
Prova gratitudine.

Sorridi.

Quando l'alba ti irradierà, tutto questo ti apparirà.

#KempeSays

#Sun #Sky #Skyporn #Dawn  #Alba #Moments #relax #leggere #breakfast #colazione #nature #Italy #Civitavecchia #WonderfulCivitavecchia #Motivazione #movitational #energy #action #gratitudine #grazie #meraviglioso

#lookingup #style #perspective
Read more
Là fuori c'è sempre casino. Gente nervosa, gente selvaggia. Gente che perde la testa per cause che ...
Media Removed
Là fuori c'è sempre casino. Gente nervosa, gente selvaggia. Gente che perde la testa per cause che non sono neanche loro. È tutto un sentito dire, un alterarsi per cose altrui, quando è il mondo dentro noi a comandare, da sempre. La mente comanda, basta saperla ascoltare. Siamo favolosi dentro, ... Là fuori c'è sempre casino. Gente nervosa, gente selvaggia. Gente che perde la testa per cause che non sono neanche loro. È tutto un sentito dire, un alterarsi per cose altrui, quando è il mondo dentro noi a comandare, da sempre. La mente comanda, basta saperla ascoltare. Siamo favolosi dentro, siamo meravigliosi.

Dentro noi c'è del bello, e a volte lo releghiamo in un angolo per ascoltare ciò che gli altri al dicono, fuori dal nostro mondo.

Bisognerebbe chiudere gli occhi qualche minuto al giorno, e 'sentire' tutto il bello che si prova dentro, lasciarlo crescere, maturare.

Sorridere.

Ecco perché scrivo libri. Per alimentare il bello che è dentro noi, per lasciare provare sensazioni forti a chiunque scorre con gli occhi le mie parole su una pagina di emozioni.

Ecco perché ho deciso di regalarvi per San Valentino 2 libri al prezzo di uno.

Che tu sia single o engaged vorrei festeggiassi il tuo San Valentino ricordando che l'Amore, quello con la A maiuscola, fa sempre la differenza.

Parti dall'amore verso te stesso, ascoltando tutto quello di bello che hai dentro te, e poi inizia ad amare chi è intorno a te.

Magari leggendo di più avremo qualche guerra, qualche causa degli altri, qualche invasato in meno a cui prestare attenzioni.

Ecco dunque spiegato il mio omaggio per te: fino al 13 febbraio puoi usufruire di un'offerta Speciale: due libri al prezzo di uno, copie autografate, spedizione in un giorno e due ulteriori omaggi per te.

Questo perché bisogna prima Amare, che poi tutto il resto svanisce.
E io amo chi ama leggere.

Contattami in privato per delucidazioni o vai direttamente a questo il link per l'acquisto.

http://www.kempesastolfi.net/product-page/l-abbraccio-perfetto-la-donna-che-annusava-le-librerie

#ladonnacheannusavalelibrerie,  #leggeresempre  #leggerechepasione  #lettureinvernalo

#libridalggere  #librisulibri  #libriovunque #KempesAstolfi  #consiglidilettura  #book #kempesays #libri  #romanzo  #scrivere #wishlist #amazon #mondadori #mondadoristore #feltrinelli #publisher

Ph @crazy_bera
Read more

Loading...