Latifoseriabresciana Instagram Photos and Videos

Loading...


latifoseriabresciana La Tifoseria Bresciana @latifoseriabresciana mentions
Followers: 5,852
Following: 130
Total Comments: 0
Total Likes: 0

La B rimane a 19 squadre
Media Removed
La B rimane a 19 squadre La B rimane a 19 squadre
Loading...
Benvenuto mister Recchi! Brescia calcio comunica che, da oggi, si interrompe consensualmente ...
Media Removed
Benvenuto mister Recchi! Brescia calcio comunica che, da oggi, si interrompe consensualmente il rapporto professionale con Cesare Beggi, a cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto. Il ruolo sarà affidato a Valeriano Recchi, già “secondo” a Bari e Trapani, a cui il club ... Benvenuto mister Recchi!

Brescia calcio comunica che, da oggi, si interrompe consensualmente il rapporto professionale con Cesare Beggi, a cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto.

Il ruolo sarà affidato a Valeriano Recchi, già “secondo” a Bari e Trapani, a cui il club dà il benvenuto. Recchi già domani affiancherà mister Suazo durante la seduta pomeridiana, prevista allo stadio Rigamonti dalle ore 15.30.
Read more
Dalla gazzetta odierna
Media Removed
Dalla gazzetta odierna Dalla gazzetta odierna
Monza 1 Brescia 2
Media Removed
Monza 1 Brescia 2 Monza 1 Brescia 2
La bellissima passione per i Lego del nostro fan @nicolo_quinzanini
Media Removed
La bellissima passione per i Lego del nostro fan @nicolo_quinzanini La bellissima passione per i Lego del nostro fan @nicolo_quinzanini
RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018 - 2019 C'È TANTA VOGLIA DI BRESCIA La nuova sfida al Rigamonti!!! Campagna ...
Media Removed
RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018 - 2019 C'È TANTA VOGLIA DI BRESCIA La nuova sfida al Rigamonti!!! Campagna Abbonamenti Serie BKT 2018-2019 QUANDO? Da lunedì 3 settembre a sabato 15 settembre ( sabato 15 settembre sino alle ore 12:00) Orario: dalle 9.00 alle 13.00 - 14.00 ... RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018 - 2019

C'È TANTA VOGLIA DI BRESCIA
La nuova sfida al Rigamonti!!!
Campagna Abbonamenti
Serie BKT 2018-2019

QUANDO?

Da lunedì 3 settembre a sabato 15 settembre ( sabato 15 settembre sino alle ore 12:00) Orario: dalle 9.00 alle 13.00 - 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì

sabato 9.30 -13.00

DOVE?

OFFICIAL POINT BSFC

Via Solferino 55/D - BRESCIA (BS)
telefono (030) 634 03 15

Tutti gli abbonati, nel proprio abbonamento avranno incluse anche eventuali gare dei Play off / Play out
Prezzi su pagina Facebook
Read more
Loading...
Rondinelle impegnate nell'anticipo della 6^giornata La Lega di Serie B ha reso noto gli anticipi ...
Media Removed
Rondinelle impegnate nell'anticipo della 6^giornata La Lega di Serie B ha reso noto gli anticipi e posticipi dalla 4° alla 8° giornata del girone di andata del campionato. Crotone - Brescia sarà l'anticipo della 6^ giornata del campionato cadetto 2018 - 2019, in programma venerdì 28 ... Rondinelle impegnate nell'anticipo della 6^giornata

La Lega di Serie B ha reso noto gli anticipi e posticipi dalla 4° alla 8° giornata del girone di andata del campionato.
Crotone - Brescia sarà l'anticipo della 6^ giornata del campionato cadetto 2018 - 2019, in programma venerdì 28 settembre alle ore 21.00.
Di seguito date orari delle prossime partite del Brescia Calcio:

4^ giornata, Sabato 22/09 ore 15 CARPI-BRESCIA
5^ giornata, Sabato 25/09 ore 21 BRESCIA-PALERMO

7^giornata, sabato 6/10 ore 15 BRESCIA-PADOVA
8^giornata, sabato 20/10 ore 15 CITTADELLA-BRESCIA
Read more
Al calciatore vanno un grosso in bocca al lupo ed i migliori auspici per il proseguo della carriera. Il ...
Media Removed
Al calciatore vanno un grosso in bocca al lupo ed i migliori auspici per il proseguo della carriera. Il Brescia Calcio rende noto di aver rinnovato per altri 3 anni più opzione, il rapporto contrattuale con il calciatore Sandro Tonali. Il centrocampista, classe 2000, proveniente dal ... Al calciatore vanno un grosso in bocca al lupo ed i migliori auspici per il proseguo della carriera.

Il Brescia Calcio rende noto di aver rinnovato per altri 3 anni più opzione, il rapporto contrattuale con il calciatore Sandro Tonali.

Il centrocampista, classe 2000, proveniente dal vivaio della società, ricambia la fiducia del Club guidato da Massimo Cellino.
Il Presidente prosegue nel percorso di valorizzazione dei giovani talenti espressione del territorio bresciano.
Al calciatore vanno un grosso in bocca al lupo ed i migliori auspici per il proseguo della carriera.

Le dichiarazioni di Sandro Tonali dopo la firma del rinnovo:
“ Sono felice ed entusiasta di aver rinnovato con il Brescia e sono pronto a scendere in campo dando il massimo per questa maglia”.
Read more
Loading...
Comunicato della società Brescia Calcio La società Brescia Calcio, dopo essersi confrontata ...
Media Removed
Comunicato della società Brescia Calcio La società Brescia Calcio, dopo essersi confrontata con i proprio tesserati ribadisce che, nel rispetto dei regolamenti venerdì 24 agosto 2018 la squadra si presenterà regolarmente allo stadio Mario Rigamonti per disputare la gara contro ... Comunicato della società Brescia Calcio

La società Brescia Calcio, dopo essersi confrontata con i proprio tesserati ribadisce che, nel rispetto dei regolamenti venerdì 24 agosto 2018 la squadra si presenterà regolarmente allo stadio Mario Rigamonti per disputare la gara contro il Perugia, valevole per la 1^ giornata di campionato, nel rispetto del calendario della Serie BKT 2018 -2019.
Componenti del Consiglio di amministrazione
Brescia Calcio S.p.a.
Read more
In bocca al lupo Alberto! La società Brescia Calcio ufficializza il passaggio del portiere classe ...
Media Removed
In bocca al lupo Alberto! La società Brescia Calcio ufficializza il passaggio del portiere classe 1989, Alberto Pelagotti alla S.S. Arezzo. Al giocatore i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. In bocca al lupo Alberto!

La società Brescia Calcio ufficializza il passaggio del portiere classe 1989, Alberto Pelagotti alla S.S. Arezzo.
Al giocatore i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
Analizzando il mercato Cellino si è rinforzato pesantemente in attacco con Donnarumma che è stato ...
Media Removed
Analizzando il mercato Cellino si è rinforzato pesantemente in attacco con Donnarumma che è stato il vice capocannoniere della B la passata stagione, ottimi gli acquisti pure di Morosini e Tremolada. In difesa preso Romagnoli, esperto di Serie B con già promozioni al seguito, ottimi ... Analizzando il mercato Cellino si è rinforzato pesantemente in attacco con Donnarumma che è stato il vice capocannoniere della B la passata stagione, ottimi gli acquisti pure di Morosini e Tremolada.
In difesa preso Romagnoli, esperto di Serie B con già promozioni al seguito, ottimi gli acquisti anche per i terzini con gente promettente o già esperta.
Il miglior colpo di mercato però a parer mio è stato l'aver tenuto Tonali con Cellino che ha rifiutato offerte addirittura sopra i 10 milioni di euro.
Buono anche il rinnovo a Ndoj.
Una delle poche cose negative è stato l'addio di Caracciolo avvenuto in circostanze davvero strane, lo si poteva tenere e fa male vederlo con una maglia diversa, in B i suoi gol li poteva fare ancora e non credo che sia stato un problema di soldi conoscendo l'amore di Caracciolo verso questa città.
Questo Brescia è destinato secondo me a cercare di lottare per un posto nei playoff, Cellino poche settimane fa aveva detto che non aveva fretta di andare in A e che prima voleva costruire le basi, è stato di parola... Una squadra ottima, certo per le prime posizioni servivano altri 1-2 acquisti ma va bene cosi... (1 difensore, 1 centrocampista)
VOTO 7.5
Read more
Benvenuto Simone! La Società Brescia Calcio rende noto di aver sottoscritto con l' Empoli Football ...
Media Removed
Benvenuto Simone! La Società Brescia Calcio rende noto di aver sottoscritto con l' Empoli Football Club il contratto per l'acquisto a titolo temporaneo annuale, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Romagnoli ( Cremona, 9 febbraio 1990). Romagnoli è un difensore ... Benvenuto Simone!

La Società Brescia Calcio rende noto di aver sottoscritto con l' Empoli Football Club il contratto per l'acquisto a titolo temporaneo annuale, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Romagnoli ( Cremona, 9 febbraio 1990). Romagnoli è un difensore italiano che nella passata stagione ha giocato in prestito al Bologna FC in Seria A.

Nato a Cremona il 9 febbraio 1990, gioca nelle giovanili della Cremonese prima di passare al Milan. Con i giovani rossoneri vince da capitano il campionato Allievi Nazionali. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Foggia, Pescara, Spezia e Carpi. Con quest’ultima ha ottenuto la promozioni in Seria A nel 2013.

In Nazionale con l'Italia Under-21 il 4 giugno 2012 a Sligo, nella partita Irlanda-Italia 2-2 valida per le qualificazioni all'Europeo 2013, subentrando al 90' minuto ad Alberto Paloschi. Viene regolarmente convocato per tutta la stagione successiva collezionando altre 5 presenze.
Read more
Loading...
UFFICIALE: MECCARIELLO AL LECCE IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO La società Brescia Calcio ...
Media Removed
UFFICIALE: MECCARIELLO AL LECCE IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO La società Brescia Calcio annuncia che il giocatore Biagio Meccariello disputerà il prossimo campionato con il Lecce: il calciatore viene ceduto a titolo temporaneo annuale con diritto di riscatto alla squadra pugliese. Buona ... UFFICIALE: MECCARIELLO AL LECCE IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO
La società Brescia Calcio annuncia che il giocatore Biagio Meccariello disputerà il prossimo campionato con il Lecce: il calciatore viene ceduto a titolo temporaneo annuale con diritto di riscatto alla squadra pugliese.

Buona fortuna, Biagio!
Read more
Ufficiale: La società Brescia Calcio rende noto di aver sottoscritto un contratto di acquisto ...
Media Removed
Ufficiale: La società Brescia Calcio rende noto di aver sottoscritto un contratto di acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamed Belkheir, dal F.C. Internazionale. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno ... Ufficiale: La società Brescia Calcio rende noto di aver sottoscritto un contratto di acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamed Belkheir, dal F.C. Internazionale. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021.
Mouhamed Belkheir è un attaccante algerino nato a Parigi il 2 gennaio 1999. Cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, la scorsa stagione ha vestito la maglia della Primavera dell’Inter. con la quale ha totalizzato 24 presenze e 2 reti.
Read more
ufficiale: Ferrante al Pescara Alexis Ferrante ha vestito la maglia delle Rondinelle ha realizzato ...
Media Removed
ufficiale: Ferrante al Pescara Alexis Ferrante ha vestito la maglia delle Rondinelle ha realizzato 5 reti in 36 presenze Il Brescia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Pescara Calcio dell’attaccante Alexis Ferrante. La società Brescia Calcio augura il meglio ad ... ufficiale: Ferrante al Pescara
Alexis Ferrante ha vestito la maglia delle Rondinelle ha realizzato 5 reti in 36 presenze

Il Brescia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Pescara Calcio dell’attaccante Alexis Ferrante.

La società Brescia Calcio augura il meglio ad Alexis per il prosieguo della sua carriera.
Read more
Loading...
Ufficiale:CARILLO al Brescia Benvenuto Luigi! Il Brescia Calcio comunica l’acquisizione ...
Media Removed
Ufficiale:CARILLO al Brescia Benvenuto Luigi! Il Brescia Calcio comunica l’acquisizione dal Genoa Cricket and Football Club a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con opzione per il riscatto del calciatore Luigi Carillo ( Napoli, 8 agosto 1996). Il difensore centrale classe ... Ufficiale:CARILLO al Brescia
Benvenuto Luigi!

Il Brescia Calcio comunica l’acquisizione dal Genoa Cricket and Football Club a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con opzione per il riscatto del calciatore Luigi Carillo ( Napoli, 8 agosto 1996). Il difensore centrale classe 1996, nella passata stagione ha vestito la maglia del AC Pisa totalizzando 20 presenze tra Coppa Italia e Lega Pro.
Read more
UFFICIALE: RINNOVO DI 3 ANNI PER SEMPRINI Alessandro Semprini vestirà la maglia del Brescia per ...
Media Removed
UFFICIALE: RINNOVO DI 3 ANNI PER SEMPRINI Alessandro Semprini vestirà la maglia del Brescia per le prossime tre stagioni Il Brescia Calcio rende noto di aver rinnovato per altre tre stagioni, il rapporto contrattuale con il calciatore Alessandro Semprini. Il Bresciano, classe 1998, ... UFFICIALE: RINNOVO DI 3 ANNI PER SEMPRINI
Alessandro Semprini vestirà la maglia del Brescia per le prossime tre stagioni
Il Brescia Calcio rende noto di aver rinnovato per altre tre stagioni, il rapporto contrattuale con il calciatore Alessandro Semprini.

Il Bresciano, classe 1998, proveniente dal vivaio della società, dopo le esperienze con la Primavera della Juventus e l'Arezzo, si lega al Club guidato da Massimo Cellino fino al giugno 2021.
Il Presidente prosegue nel percorso di valorizzazione dei giovani talenti espressione del territorio bresciano.
Al calciatore vanno un grosso in bocca al lupo ed i migliori auspici per il proseguo della carriera.
Read more
Brescia-Novara 2-2 (dcr 4-5)
Media Removed
Brescia-Novara 2-2 (dcr 4-5) Brescia-Novara 2-2 (dcr 4-5)
Loading...
Le nuove maglie
Media Removed
Le nuove maglie Le nuove maglie
UFFICIALE: Viviani rinnova altri 3 anni Rinnovato per altri 3 anni, il rapporto contrattuale ...
Media Removed
UFFICIALE: Viviani rinnova altri 3 anni Rinnovato per altri 3 anni, il rapporto contrattuale con il calciatore Mattia Viviani Il Bresciano, classe 2000, proveniente dal vivaio della società, ricambia la fiducia del Club guidato da Massimo Cellino. Il Presidente prosegue nel percorso ... UFFICIALE: Viviani rinnova altri 3 anni
Rinnovato per altri 3 anni, il rapporto contrattuale con il calciatore Mattia Viviani
Il Bresciano, classe 2000, proveniente dal vivaio della società, ricambia la fiducia del Club guidato da Massimo Cellino.
Il Presidente prosegue nel percorso di valorizzazione dei giovani talenti espressione del territorio bresciano.
Al calciatore vanno un grosso in bocca al lupo ed i migliori auspici per il proseguo della carriera
Read more
1 anno di presidenza Cellino
Media Removed
1 anno di presidenza Cellino 1 anno di presidenza Cellino
Nuova immagine del profilo maggiormente votata da voi fan.
Media Removed
Nuova immagine del profilo maggiormente votata da voi fan. Nuova immagine del profilo maggiormente votata da voi fan.
Fine ritiro
Media Removed
Fine ritiro Fine ritiro
Welcome Aleš! Il Brescia Calcio S.p.a. comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion ...
Media Removed
Welcome Aleš! Il Brescia Calcio S.p.a. comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion Football Club, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe '96, Aleš Matějů.  Matějů nella stagione 2015/2016 ha giocato ... Welcome Aleš!

Il Brescia Calcio S.p.a. comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion Football Club, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe '96, Aleš Matějů. 

Matějů nella stagione 2015/2016 ha giocato con Viktoria Plzen prima di passare al Brighton & Hove Albion Football Club nell' agosto 2017.
Read more
Per ogni singolo momento, per ogni gol, per ogni gioia, per ogni minuto giocato dando il massimo ...
Media Removed
Per ogni singolo momento, per ogni gol, per ogni gioia, per ogni minuto giocato dando il massimo e lottando come un leone. Grazie Andrea. Grazie capitano. Grazie Bandiera del Brescia. Per ogni singolo momento, per ogni gol, per ogni gioia, per ogni minuto giocato dando il massimo e lottando come un leone.
Grazie Andrea. Grazie capitano. Grazie Bandiera del Brescia.
UFFICIALE: RINNOVO PER ANDRENACCI La società Brescia Calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto ...
Media Removed
UFFICIALE: RINNOVO PER ANDRENACCI La società Brescia Calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Lorenzo Andrenacci per il rinnovo contrattuale fino al giugno 2019. Il 23enne portiere ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Brescia Calcio per la stagione 2018-2019. UFFICIALE: RINNOVO PER ANDRENACCI
La società Brescia Calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Lorenzo Andrenacci per il rinnovo contrattuale fino al giugno 2019. Il 23enne portiere ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Brescia Calcio per la stagione 2018-2019.
Bentornato Leonardo! Il Brescia Calcio S.p.a. rende noto di aver sottoscritto con il Genoa Cricket ...
Media Removed
Bentornato Leonardo! Il Brescia Calcio S.p.a. rende noto di aver sottoscritto con il Genoa Cricket and Football Club il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Leonardo Morosini. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto ... Bentornato Leonardo!

Il Brescia Calcio S.p.a. rende noto di aver sottoscritto con il Genoa Cricket and Football Club il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Leonardo Morosini. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di quattro anni, con scadenza al 30 giugno 2022.

Per il 22enne si tratta del ritorno nel club nel quale ha seguito parte della trafila del settore giovanile a partire dalla categoria Giovanissimi, fino all’esordio in prima squadra il 10 maggio 2014. Con la maglia delle Rondinelle Morosini ha totalizzato 77 presenze realizzando 13 gol. 
Read more
Benvenuto Luca
Media Removed
Benvenuto Luca Benvenuto Luca
UFFICIALE dal sito di Lega B Ivan Rondanini al Brescia
Media Removed
UFFICIALE dal sito di Lega B Ivan Rondanini al Brescia UFFICIALE dal sito di Lega B
Ivan Rondanini al Brescia
Benvenuto Enrico! La società Brescia Calcio comunica che il calciatore Enrico Alfonso ( Padova, ...
Media Removed
Benvenuto Enrico! La società Brescia Calcio comunica che il calciatore Enrico Alfonso ( Padova, 4 maggio 1988 ) ha firmato un contratto che lo lega alle Rondinelle fino al 30 giugno 2021. Enrico Alfonso cresce nelle giovanili del Chievo Verona, che lo promuove in prima squadra nella ... Benvenuto Enrico!

La società Brescia Calcio comunica che il calciatore Enrico Alfonso ( Padova, 4 maggio 1988 ) ha firmato un contratto che lo lega alle Rondinelle fino al 30 giugno 2021.

Enrico Alfonso cresce nelle giovanili del Chievo Verona, che lo promuove in prima squadra nella stagione 2005 – 2006. Nell'estate 2007 viene acquistato in comproprietà dall’Inter. Esordisce con i nerazzurri il 16 gennaio 2008 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Lascia l’Inter per passare in prestito al Venezia, al Pisa e infine al Modena. Dopo le esperienze tra Cremonese, Vicenza e Pro Piacenza, nel 2015 passa all’ AS Cittadella in Lega Pro ottenendo la promozione diretta in Serie B e disputando i playoff nelle ultime due stagioni.

In Nazionale entra a far parte delle giovanili fin dalle categorie Under 15 e 16. Con la Nazionale Under 17, prende parte al Mondiale di categoria nel 2005. Viene convocato nelle Nazionale Under 21 pe il Torneo di Tolone.
Read more
Benvenuto Luca! Il Brescia Calcio S.p.a. rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive ...
Media Removed
Benvenuto Luca! Il Brescia Calcio S.p.a. rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Luca Miracoli (Genova, 31 marzo 1992) che ha firmato un contratto biennale con scadenza 30.06.2020. L’attaccante nella scorsa stagione era in forza ... Benvenuto Luca!

Il Brescia Calcio S.p.a. rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Luca Miracoli (Genova, 31 marzo 1992) che ha firmato un contratto biennale con scadenza 30.06.2020.

L’attaccante nella scorsa stagione era in forza alla S.S. Sambenedettese ( dove ha collezionato 36 presenze e 13 reti) dal quale si è svincolato al termine della passata stagione. 
Read more
Benvenuto mister
Media Removed
Benvenuto mister Benvenuto mister
SE VERAMENTE FINIRÀ COSÌ...GRAZIE DI TUTTO CAPITANO Trovare le parole oggi non è facile... Per ...
Media Removed
SE VERAMENTE FINIRÀ COSÌ...GRAZIE DI TUTTO CAPITANO Trovare le parole oggi non è facile... Per noi sei stato un capitano, una bandiera, un simbolo, un esempio per i più giovani, UNO DI NOI. Abbiamo imparato a conoscerti da ragazzino quando Mazzone ti fece debuttare contro il Bologna ... SE VERAMENTE FINIRÀ COSÌ...GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Trovare le parole oggi non è facile... Per noi sei stato un capitano, una bandiera, un simbolo, un esempio per i più giovani, UNO DI NOI.
Abbiamo imparato a conoscerti da ragazzino quando Mazzone ti fece debuttare contro il Bologna in Serie A, e avevamo iniziato ad apprezzare le tue doti da attaccante già durante la partita con il Piacenza quando segnasti ben 2 gol.
Di gol significativi ne hai fatti tanti (il rigore con il Torino durante la finale playoff) , troppi, uno più bello dell’altro... la rovesciata con la Juve Stabia, il gol di tacco con il Venezia... 179 per l’esattezza.
E grazie a questi 179 gol sei diventato il miglior marcatore della storia del Brescia.
Mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento sopra le righe, mai una polemica... sei stato un grande professionista.
Sempre disponibile con i tifosi, hai lottato per tutte le partite come se quel Leone di Brescia si fosse impossessato di te.
Quel esultanza, a braccia spalancate, quante volte l’abbiamo vista fare, quante volte abbiamo gioito con te.
Ma tu ci sei sempre stato, anche quando le cose non andavano bene sei voluto tornare qua e poi restare rifiutando offerte milionarie, spalmandoti l’ingaggio, mettendo prima il cuore al posto dei soldi come raramente succede nel calcio moderno.
418 presenze con la nostra maglia, sempre sudata e sempre onorata.

Per salutarti ho deciso di mettere questa foto , scattata dopo una settimana in cui erano iniziate a girare le prime indiscrezioni sul fatto che Cellino non volesse confermarti, tu come al solito risposi da vero signore: con un gran gol e con questa maglietta.
Questa è probabilmente la foto più bella di te a Brescia secondo il mio modesto parere, e mi sento particolarmente orgoglioso di avertela fatta io.
ANDREA CARACCIOLO PER SEMPRE NOSTRO CAPITANO
Read more
Ore 0:00 del 1 Luglio 2018 Ufficiale: Andrea Caracciolo da oggi non è più un giocatore del Brescia. Il ...
Media Removed
Ore 0:00 del 1 Luglio 2018 Ufficiale: Andrea Caracciolo da oggi non è più un giocatore del Brescia. Il suo contratto scadeva il 30 Giugno 2018 L'airone è a tutti gli effetti un calciatore svincolato. Ore 0:00 del 1 Luglio 2018

Ufficiale: Andrea Caracciolo da oggi non è più un giocatore del Brescia.
Il suo contratto scadeva il 30 Giugno 2018
L'airone è a tutti gli effetti un calciatore svincolato.
Buona fortuna @michele_somma
Media Removed
Buona fortuna @michele_somma Buona fortuna @michele_somma
UFFICIALE : SABELLI AL BRESCIA! SOMMA AL BARI - Il comunicato Il Brescia Calcio comunica di aver ...
Media Removed
UFFICIALE : SABELLI AL BRESCIA! SOMMA AL BARI - Il comunicato Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 1993, Stefano Sabelli che arriva a titolo definitivo dal Football Club Bari 1908. Il Brescia Calcio comunica inoltre ... UFFICIALE : SABELLI AL BRESCIA! SOMMA AL BARI - Il comunicato

Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 1993, Stefano Sabelli che arriva a titolo definitivo dal Football Club Bari 1908. Il Brescia Calcio comunica inoltre di aver ceduto a titolo definitivo al Fc Bari 1908 il difensore Michele Somma.
Un caloroso benvenuto a Stefano Sabelli e un sentito ringraziamento a Michele Somma. 
Read more
Mercoledì 11 luglio il raduno al Centro Sportivo San Filippo La società Brescia Calcio comunica ...
Media Removed
Mercoledì 11 luglio il raduno al Centro Sportivo San Filippo La società Brescia Calcio comunica che il ritiro estivo ufficiale 2018, per la preparazione pre-campionato della squadra, si svolgerà da domenica 15 luglio a sabato 28 a Darfo Boario Terme, in Val Camonica, presso il Centro ... Mercoledì 11 luglio il raduno al Centro Sportivo San Filippo

La società Brescia Calcio comunica che il ritiro estivo ufficiale 2018, per la preparazione pre-campionato della squadra, si svolgerà da domenica 15 luglio a sabato 28 a Darfo Boario Terme, in Val Camonica, presso il Centro Sportivo Comunale di Darfo. La struttura che ospiterà le Rondinelle sarà il Rizzi Aquacharme Hotel & SPA. La scelta della location del ritiro è stata presa anche in considerazione dei tifosi biancazzurri che potranno così raggiungere il ritiro in un luogo confortevole e vicino a Brescia.

La stagione del Brescia inizierà qualche giorno prima: il tecnico David Suazo ha fissato per mercoledì 11 luglio il ritrovo presso il Centro Sportivo San Filippo. Nei giorni che vanno dall'11 al 14 i calciatori svolgeranno gli allenamenti al Centro Sportivo di Via Bazoli. Fissato per mercoledì 18 Luglio il primo test amichevole.
Read more
Ufficiale: Ndoj rinnova fino al 2022
Media Removed
Ufficiale: Ndoj rinnova fino al 2022 Ufficiale: Ndoj rinnova fino al 2022
Stiamo pensando (anche grazie a qualche suggerimento dei fan) di creare un grande sondaggio. In ...
Media Removed
Stiamo pensando (anche grazie a qualche suggerimento dei fan) di creare un grande sondaggio. In pratica vorremmo creare una formazione TOP 11 di sempre della storia del Brescia. Per fare questo abbiamo bisogno di voi fan, dovrete semplicemente dirci quali sono stati i migliori portieri,difensori,centrocampisti,attaccanti ... Stiamo pensando (anche grazie a qualche suggerimento dei fan) di creare un grande sondaggio.
In pratica vorremmo creare una formazione TOP 11 di sempre della storia del Brescia.
Per fare questo abbiamo bisogno di voi fan, dovrete semplicemente dirci quali sono stati i migliori portieri,difensori,centrocampisti,attaccanti della storia del Brescia...
Quando avremo almeno 10 giocatori per ruolo faremo dei sondaggi per creare la formazione ideale (potete suggerirci anche il modulo da usare)...
Esempio: ... portieri in lista ... Viviano,Castellazzi,ecc... voi dovrete sceglierne uno della lista.
Ma prima di scegliere il "gruppo" dei vari ruoli, avremmo bisogno di avere tanti nomi quindi "sbizzarritevi", commentate con i giocatori che secondo voi sono stati i migliori!
Portieri
Difensori
Centrocampisti
Attaccanti
Allenatori
Read more
Un vergognoso ringraziamento ironico va alle istituzioni, ai vari imprenditori bresciani che ...
Media Removed
Un vergognoso ringraziamento ironico va alle istituzioni, ai vari imprenditori bresciani che più volte sollecitati da Cesari per aiutare una Realtà che aveva fatto la storia del calcio italiano femminile, hanno risposto con 0 INTERESSE!!! Per noi che seguivamo questa realtà da anni ... Un vergognoso ringraziamento ironico va alle istituzioni, ai vari imprenditori bresciani che più volte sollecitati da Cesari per aiutare una Realtà che aveva fatto la storia del calcio italiano femminile, hanno risposto con 0 INTERESSE!!! Per noi che seguivamo questa realtà da anni anche dal vivo in casa e in trasferta , è un grande colpo al cuore.
Read more
Il Brescia Calcio Femminile comunica di aver ceduto all’AC Milan il titolo sportivo per la partecipazione ...
Media Removed
Il Brescia Calcio Femminile comunica di aver ceduto all’AC Milan il titolo sportivo per la partecipazione al prossimo Campionato di serie A femminile. La FIGC, con delibera firmata in data odierna dal Commissario Straordinario Roberto Fabbricini, ha ufficializzato la cessione al ... Il Brescia Calcio Femminile comunica di aver ceduto all’AC Milan il titolo sportivo per la partecipazione al prossimo Campionato di serie A femminile.

La FIGC, con delibera firmata in data odierna dal Commissario Straordinario Roberto Fabbricini, ha ufficializzato la cessione al Club rossonero.

Il Bcf ringrazia chi con affetto e partecipazione ha seguito la storia ultratrentennale della società, partita dal piccolo oratorio di Capriolo fino ai trofei Nazionali e ai palcoscenici prestigiosi della Champions League.

La società proseguirà il proficuo lavoro del proprio settore giovanile, ed iscriverà la prima squadra al prossimo Campionato di Serie Eccellenza (vecchia C regionale). A breve verrà presentato il nuovo staff tecnico.

Seguirà il comunicato congiunto delle due Società e la Conferenza Stampa ufficiale.
Read more
AC MILAN: ACQUISITO IL TITOLO SPORTIVO DALL’A.C.F. BRESCIA AC Milan comunica che dalla stagione ...
Media Removed
AC MILAN: ACQUISITO IL TITOLO SPORTIVO DALL’A.C.F. BRESCIA AC Milan comunica che dalla stagione 2018/19 parteciperà, per la prima volta nella storia del Club rossonero, al campionato di Serie A femminile. La FIGC, con una delibera firmata dal Commissario Straordinario Roberto Fabbricini, ... AC MILAN: ACQUISITO IL TITOLO SPORTIVO DALL’A.C.F. BRESCIA

AC Milan comunica che dalla stagione 2018/19 parteciperà, per la prima volta nella storia del Club rossonero, al campionato di Serie A femminile. La FIGC, con una delibera firmata dal Commissario Straordinario Roberto Fabbricini, ha infatti ufficializzato l’acquisizione da parte del Milan del titolo sportivo dell’A.C.F. Brescia.

Il Milan, dunque, compie un ulteriore passo all’interno del progetto della Federazione per lo sviluppo del calcio femminile in Italia. Un percorso intrapreso dal Club dalla stagione 2015/16 con l’introduzione, nel proprio Settore Giovanile, delle prime due squadre rossonere di “Pulcine” e proseguito negli anni successivi con l’implementazione di altre formazioni.
Read more
Informazioni e curiosità su Darfo Boario Terme, sede del prossimo ritiro del Brescia Calcio Darfo ...
Media Removed
Informazioni e curiosità su Darfo Boario Terme, sede del prossimo ritiro del Brescia Calcio Darfo si trova nella bassa Valle Camonica , è un comune con 15 mila abitanti ed è uno dei paesi più importanti della Valle. È raggiungibile tramite la strada provinciale Sp510 in macchina oppure ... Informazioni e curiosità su Darfo Boario Terme, sede del prossimo ritiro del Brescia Calcio
Darfo si trova nella bassa Valle Camonica , è un comune con 15 mila abitanti ed è uno dei paesi più importanti della Valle.
È raggiungibile tramite la strada provinciale Sp510 in macchina oppure tramite treno (fermata consigliata Corna di Darfo)
Darfo Boario Terme è una città termale.
Ci sono quattro sorgenti naturali nella frazione di Boario, caratterizzate da diverse concentrazioni di minerali, chiamate Antica Fonte, Igea, Fausta e appunto Boario, tutte contenute nel grande Parco delle Terme.
Le Terme di Boario distano a pochi metri dall’Hotel dove alloggerà il Brescia Calcio (Hotel Rizzi Acquacharme)
Il campo dove si allenerà il Brescia è quello comunale di Darfo, accanto ci sono le piscine comunali dove potersi rinfrescare.
Lo stadio ha un campo d’erba naturale e due campi accessori in erba sintetica.
La capienza dovrebbe essere di 1000 spettatori (sotto trovate le foto dello stadio)
A Darfo c’è la frazione di Capo di lago con il Lago Moro dove potersi rinfrescare con un bagno estivo , a pochi chilometri di distanza c’è il lago d’Iseo che divide la sponda bresciana da quella bergamasca.
Località montane vicine sono Borno, Val Palot e Montecampione
A Capo di Ponte (una 30ina di km da Darfo) ci sono le famosissime incisioni rupestri patrimonio Unesco. A pochi chilometri di distanza ci sono : Cividate Camuno (con i resti di una città romana) , e Bienno (tra i borghi più belli d’Italia)
Cosa mangiare? Sicuramente i casoncelli, tipico piatto della Valle camonica, il formaggio Rosa Camuna e le buonissime Spongade!

Spero di avervi dato informazioni utili...
Read more
UFFICIALE:SUAZO NUOVO ALLENATORE La società Brescia Calcio comunica di aver affidato a David ...
Media Removed
UFFICIALE:SUAZO NUOVO ALLENATORE La società Brescia Calcio comunica di aver affidato a David Suazo la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2018 - 2019. Benvenuto Mister Suazo! UFFICIALE:SUAZO NUOVO ALLENATORE

La società Brescia Calcio comunica di aver affidato a David Suazo la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2018 - 2019.

Benvenuto Mister Suazo!
Non sarà arrivato lo scudetto, ma lo spirito con cui avete affrontato il campionato, la grinta che ...
Media Removed
Non sarà arrivato lo scudetto, ma lo spirito con cui avete affrontato il campionato, la grinta che avete dimostrato per l'intera stagione è da ammirare. Purtroppo la Juventus oltre a essere più forte economicamente, ieri ha avuto anche la fortuna della lotteria dei calci di rigori che ... Non sarà arrivato lo scudetto, ma lo spirito con cui avete affrontato il campionato, la grinta che avete dimostrato per l'intera stagione è da ammirare.
Purtroppo la Juventus oltre a essere più forte economicamente, ieri ha avuto anche la fortuna della lotteria dei calci di rigori che è tremenda e può regalare qualsiasi risultato. Purtroppo stavolta è andata cosi... Un grazie allo staff del Brescia Femminile, al pres Cesari e a tutte le ragazze per una stagione che non ci dimenticheremo mai per come avete lottato sul campo!
Le leonesse d'Italia siete voi!
Read more
Grazie comunque leonesse
Media Removed
Grazie comunque leonesse Grazie comunque leonesse
Link sulla pagina Facebook e in bio su Instagram
Media Removed
Link sulla pagina Facebook e in bio su Instagram Link sulla pagina Facebook e in bio su Instagram
Onore ai presenti a Ascoli
Media Removed
Onore ai presenti a Ascoli Onore ai presenti a Ascoli
Verona 3 Brescia Femminile 6 Sabato alle 15 lo spareggio a La Spezia contro la juventus
Media Removed
Verona 3 Brescia Femminile 6 Sabato alle 15 lo spareggio a La Spezia contro la juventus Verona 3 Brescia Femminile 6
Sabato alle 15 lo spareggio a La Spezia contro la juventus

Loading...